Oscuramenti, o imbottigliamenti?

Data 27/5/2006 16:31:56 | Categoria: varie

Non mi sono ancora potuto informare sui problemi di accesso nè a Megachip nè al blog di Grillo, ma non dimentichiamo che noi abbiamo appena fatto un trasloco urgente (da cui il subdominio, che presto verrà risolto) a causa dell'improvviso aumento di visite, che ha strangolato il nostro server. Per Grillo posso anche immaginare che sia attrezzato per crescite improvvise, ma è possibilissimo che Megachip stia avendo dei problemi molto simili ai nostri. Anche perchè in certi casi, fare un semplice "upgrade", cioè passare dalla tariffa X alla tariffa Y, non basta.

Infatti, se oggi qui ci sembra tutto di nuovo normale, nonostante il nostro traffico sia praticamente quintuplicato in pochi giorni, è solo perchè Dusty ci sta ospitando su quello che è una vera e propria Ferrari di server. Qui, più che un salto quantico, abbiamo fatto un salto di MAGNITUDINE.

Se è vero che luogocomune non fa pubblicità, rischierò le ire del boss (tanto lo conosco, urla e sbraita ma dopo si calma subito), e per Dusty faccio una dovuta eccezione. Non solo lo ringrazio di nuovo, anche a nome di tutti gli altri, ma invito chiunque abbia bisogno di servizi di hosting - stiamo parlando di dimensione industriale, non solo casalinga - o comunque …

… di consulenza informatica in genere, a contattarlo, così si fa spiegare bene cosa fa di preciso. Io non l'ho mai capito, ma sono certo che lo faccia in maniera eccezionale. Anzi, appena mi sveglio meglio gli faccio pure un bel banner, e voglio vedere se il Redazzucco osa dire qualcosa.

M.M.



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1188