"L'incredibile AIDS"

Data 16/11/2006 20:19:10 | Categoria: Medicina

"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. - dice il microbiologo americano Harvey Bialy - Ma che menta l'Istituto di Sanità no, non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?"

Una musica che non ci suona del tutto nuova, e che in questo caso ci arriva da un fronte ancora più controverso di quello dell'undici settembre: la medicina moderna - o meglio, l'industria farmaceutica che la condiziona ormai alla radice - stretta nella morsa letale del conflitto fra altruismo e egoismo, fra missione umana e interesse privato, in una spirale ormai inarrestabile che la porta a inventarsi malattie inesistenti pur di vendere più farmaci, mentre non riesce stranamente a trovare nessuna cura valida per le malattie che esistono davvero.

Quello che presentiamo è un lavoro di ricerca particolarmente illuminante …
… sulla reale situazione dell'AIDS nel mondo, che un regista italiano, Gian Paolo Vallati, ha realizzato come base di partenza per un documentario… che naturalmente fino ad oggi nessuno ha mai voluto produrre.

M.M.

Vai alla scheda "L'incredibile AIDS"

Vedi anche (purtroppo in inglese) Aids made in America

Segnaliamo anche su arcoiris.tv il filmato:

"L'origine del Male - Storia di una controversa teoria sull'origine dell'AIDS"
È possibile che la pandemia di AIDS sia stata causata da vaccini antipolio accidentalmente contaminati con un virus delle scimmie e utilizzati in Africa alla fine degli anni '50?






La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1553