Nuova sezione 11 settembre

Data 5/12/2006 11:21:44 | Categoria: varie

La nuova Sezione 11 Settembre, per quanto ampiamente incompleta, è aperta "ufficiosamente", per permettere agli utenti per la prima fase di "collaudo". Mancano ancora gli ultimi capitoli di UA93 e l'intero blocco delle Torri , più altre pagine sparse qua e là, mentre è quasi completo il capitolo finale su media e TV. E' inoltre tutta da "registrare" graficamente, ma ce n'è già abbastanza per farsi un'idea, e per riportare commenti, suggerimenti, ed errori di ogni tipo che possiate incontrare.

Come vedrete, lo sforzo principale è stato quello di integrare la vecchia struttura con quella di Inganno Globale, in modo da poter avere il costante riferimento del relativo capitolo del film, o di altri spezzoni video già esistenti. Lo stesso Inganno Globale si può vedere integralmente ...
... (su youtube), cliccando un capitolo alla volta, nell'ordine in cui compaiono.

Vi ricordo ancora che manca un proofing finale di tutto quanto scritto, e che mancano anche alcune pagine particolari da inserire nei capitoli già esistenti. (I debunkers possono quindi portarsi avanti con la preparazione dei loro veleni, ma non risponderemo ufficialmente di quanto scritto fino a lavoro ultimato).

A sua volta, chi avesse materiale che vuole aggiungere o segnalare, compreso eventuali articoli di stampa, può mandarlo perfavore a goldstein[at]luogocomune.net (sostituire "at" con la chiocciola, togliendo poi le parentesi quadre).

Non appena la sezione sarà stata completata e collaudata per intero, ne faremo una versione in PDF, e una in HTML da scaricare e distribuire.

(Se riportate errori grafici, o di formattazione, segnalateci anche perfavore che browser usate - Firefox, Microsoft Explorer, Safari, altro…- e se siete su Mac o PC.

Grazie

M.M.



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1575