The Blair watch project

Data 3/2/2007 10:10:00 | Categoria: terrorismo

Lo stato di polizia conosciuto come "Inghilterra" non ferma la sua crescita e ci regala nuove inquietanti novità.
A Londra, i poliziotti avranno il potere di sequestrare l'auto a chiunque non abbia la cintura allacciata o stia usando il cellulare non correttamente.

La misura [1] è stata già sperimentata per 8 mesi ad Hounslow, un sobborgo di Londra, come parte dell'Operation Reclaim (Operazione Bonifica) soprannominata "stop and seize" (ferma e sequestra): sono state sequestrate 1800 tra auto, furgoni e motocicli con i poteri introdotti lo scorso anno dal Road Traffic Act che consente alla polizia di fermare qualsiasi veicolo anche solo per un sospetto...
Gli abitanti di Hounslow sono circa 200mila.
Gran parte dei guidatori s'è vista sequestrare il veicolo per infrazioni minime.

Il Sergente Stuart Buchan della polizia di Heston giustifica tali misure, che verranno estese a tutta Londra (e saranno utilizzati all'uopo anche i mezzi dei vigili del fuoco [2]), con la solita ragione della "sicurezza" e lotta al nemico di turno, in questo caso il crimine: "Se hai intenzione di entrare in una casa e rubare un tv al plasma o un computer, allora probabilmente devi guidare".

Un ragionamento che non fa una piega. Anzi, visto che un ladro per rubare deve muoversi, suggeriamo gambizzazioni a campione.

Ancor meglio, per risolvere il problema alla radice, in abbinamento alla prossima schedatura delle scarpe [3] si potrebbe tagliare il tendine di Achille a tutti, alla nascita.

Magari, dopo aver iniettato al neonato un vaccino per evitargli di fumare o drogarsi in futuro.
Eccesso di fantasia? No, pura realtà.

Il Sun [4] porta alla luce infatti un piano segreto del governo inglese per la vaccinazione di massa dei bambini.

Ai neonati verrebbe iniettata una sostanza chimica per alterare i recettori cerebrali che danno la sensazione di piacere dopo aver assunto tabacco o droghe.

Il documento con il piano è all'esame del gruppo di lavoro su sicurezza, crimine e giustizia messo a punto da Tony Blair, lo stesso che sta preparando il piano per le telecamere a raggi X di cui abbiamo già parlato.[5]

Il progetto è di vaccinare intere generazioni. Nel documento si legge:

"I crimini collegati al consumo di droghe si ridurrebbero in seguito alle vaccinazioni".

Anche in questo caso, il documento esprime preoccupazione per quelle che potrebbero essere le reazioni della gente a questa campagna di vaccinazione di massa dei neonati.

Ma queste sono sottigliezze. Il popolo inglese, abbiamo visto, ne ha accettate di ogni tipo. S'è fatto cancellare libertà e imporre sorveglianze e provvedimenti tirannici senza batter ciglio. Si è lasciato schedare, sorvegliare, arrestare preventivamente, spiare, controllare in ogni mossa, reprimere, costringere.
Il lavoro è stato graduale, "siamo disposti a rinunciare a questa piccola libertà in cambio di maggior sicurezza" e, piccola rinuncia dopo piccola rinuncia, si parte con una telecamera all'incrocio e si finisce col controllo totale.

Cari figli d'Albione, che ne dite di smettere di cantare "Dio salvi la Regina" e cominciare a pensare a salvare voi stessi?

Marco M

Note:
[1] http://urlin.it/a4b6
[2] http://www.pressante.com/content/view/358/32/
[3] http://www.pressante.com/content/view/370/32/
[4] http://urlin.it/a4b8
[5] http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1665



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1672