Matrix 7

Data 16/4/2007 21:30:00 | Categoria: 11 settembre

AVVISO ai nuovi visitatori: Per domani (martedi) sarà pronta una guida completa a tutti i materiali presenti sul sito sull'argomento "undici settembre", compreso un "percorso guidato" per chi ancora conosce poco l'argomento.

***

Come abbiamo visto poco fa in trasmissione, la questione non è affatto "mazzucco vs. debunkers", ma bugie contro verità. E una delle più importanti verità è finalmente stata mostrata in tutta la sua evidenza: la Torre numero 7 non è affatto caduta da sola, ma è stata demolita intenzionalmente. Soltanto un "cieco di professione" a questo punto potrà sostenere ...
... che "seven is exploding" significa qualcosa di diverso da "la Torre 7 sta esplodendo", viste soprattutto le testimonianze precedenti in cui i poliziotti dicono chiaramente "l'intero edificio sta per esplodere".

Il merito va tutto a Marco Bollettino, a.k.a. Ashoka, che in mezzo a mille ricercatori americani o pseudotali (come il sottoscritto, che ama credere di essere un "perfetto bilingue"), è stato l'unico ad accorgersi della frase che viene pronunciata dal pompiere subito dopo l'esplosione. Notiamo anche che il secondo pompiere conferma dicendo "I know", "lo so", togliendo quindi ogni dubbio anche al più scettico degli scettici.

Resta ancora da capire come, quando e perchè l'edificio sia stato "preparato" per la demolizione (di certo la cosa non è sata fatta "durante" gli attacchi stessi), ma da questa realtà non si scappa, ed è da questa verità che proponiamo che riparta il dibattito con chi seriamente intende arrivare a capire cosa davvero sia successo quel giorno.

Per quelli che vorranno invece negare anche questa palese evidenza, il commento si riduce a questo: a questo punto possiamo considerarli in tutto e per tutto complici, ora consapevoli, di una bugia colossale, e quindi indirettamente di tutti crimini che a questa bugia sono stati fatti conseguire.

M.M.

PS: Per domattina troverete in rete l'intero contributo originale di LC passato questa sera a Matrix, senza la voce che ha doppiato i segmenti già sottotitolati).

Nel frattempo forniamo un breve elenco di link interessanti.

11 Settembre: chi cerca la verità ?

Paranoici complottisti? No, sono i parenti delle vittime, i sopravvissuti, associazioni di piloti, studiosi, ingegneri ed architetti...

11 Settembre: i familiari alla ricerca della verità

9/11 Press For Truth

Il rappresentante del più ampio gruppo di familiari delle vittime denuncia l'insabbiamento delle indagini

Parla William Rodriguez

Patrioti per la Verità sull'11 Settembre

Piloti per la Verità sull'11-9 - Comunicato Stampa

Notizie in evidenza

World Trade Center 7: la chiave dell'11 Settembre

Una conduttrice televisiva espone il WTC 7 nel programma televisivo più visto la mattina negli Stati Uniti

Grazie Rudy

Commissione 11-9: "Ci eravamo sbagliati"

I nastri del NORAD - 11 Settembre Live o falsificazione ?

Svelato il segreto della mancata difesa

I video rilasciati dal Pentagono mostrano un Boeing 757? L'analisi tecnica di PierPaolo Murru

La sindrome di Ground Zero

Khalid Sheikh Mohammed e la Grande Cospirazione Araba contro l'Occidente

Risposte ai "debunkers"

CRONO 912

"Tutta la verità" di Focus

Controdiario

...e per approfondire consulta anche la sezione 11 Settembre

Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, vecchi e nuovi.



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1772