Notizie brevi

Data 28/6/2007 3:18:49 | Categoria: news internazionali

Rosie O’Donnel ci prova di nuovo

Rosie O’Donnel è riuscita di nuovo a far parlare di sè, dopo aver pubblicato sul suo blog una foto di sua figlia (di 4 anni) vestita da militare. Dopo aver ottenuto la prevista reazione degli americani benpensanti (che si “scandalizzavano” non si sa bene per che cosa), Rosie ha commentato sul suo blog: “Guarda guarda, la figlia di Rosie O’Donnel vestita da soldato fa notizia, ma tremila soldati americani morti in Iraq (per una causa che lei ha già denunciato come falsa) non interessano a nessuno”.

Cheney chiamato a testimoniare

Convocati la Casa Bianca e Dick Cheney di fronte alla Commissione Senatoriale di Giustizia, guidata dal democratico Patrick Leahy (uno dei due recipienti delle lettere all’antrace, nel 2001) per rispondere sulla procedura adottata da Bush nell’autorizzazione delle sorveglianze segrete concessa senza l’approvazione del Parlamento. Come dire, cerchiamo di pizzicarli dovunque è possibile.

Blair bocciato dai palestinesi

Nel suo primo giorno come “incaricato di pace” in Medio Oriente Blair ha raccolto la totale disapprovazione di Hamas, che lo ha definito “disonesto”. Nell’annunciare il suo nuovo lavoro Blair aveva dichiarato che “una soluzione in Medio Oriente è possibile, ma richiede un lavoro particolarmente intenso”, e che da oggi in poi “la mia priorità assoluta sarà di arrivare alla creazione di due stati, per porre fine al conflitto Israelo-Palestinese.” Forse quelli di Hamas si sono domandati come mai Blair non si fosse mai occupato di questi problemi quando era Primo Ministro del Regno Unito.



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1875