SE NON RIESCO A CENTRARE LE TORRI, CASO MAI MI BUTTO GIU' IN

Data 16/6/2004 22:50:00 | Categoria: 11 settembre

16.06.04 - Le ultime rivelazioni che trapelano dal rapporto della commisione 9/11 in chiusura, cominciano ad avere qualcosa di metafisico. Non solo avevamo quattro angeli del male che vengono buttati fuori a calci dalle scuole di volo dei Cessna monomotore, in Florida, solo per saltare su un 757 da cento tonnellate che non hanno mai visto da vicino, fargli fare un carpiato di 270 gradi sopra la Casa Bianca, zigzagare alla Gustav Thoeni fra una miriade di pali della luce antistanti il Pentagono, ed infilarsi in perfetta orizzontale in una parete alta 16 metri, con un aereo alto 14, senza per questo disturbare una sola lumaca sul prato antistante, ma adesso veniamo anche a sapere che il buon Mohammed Atta aveva discusso coi suoi compari l’eventualità di mancare il proprio bersaglio (capita anche ai migliori, ogni tanto).

Ce lo rivela Nonsoneanche Piùchi, nel rendere pubblici i verbali dell’interrogatorio di Nonsonemmeno Seesiste, ...
...il quale avrebbe confessato che Mohammed Atta (Luisicheesiste, Maeragiàmortodaunpezzo) aveva dichiarato, nelle varie “riunioni strategiche”, che nel caso avesse mancato la Torre Nord si sarebbe buttato giù nelle strade di Manhattan. E’ noto infatti, prima di tutto, come uno che porti un aereo di quelle dimensioni (apertura alare 45 metri) contro una torre larga appena poco di più, o la centra in pieno, o la manca del tutto. Non è concepibile prenderla dentro con un’ala soltanto, e finire magari a terra girando come una trottola.

Il fondamentalismo è anche questo: o tutta la torre, o niente.

E’ poi arcinoto come, avendola mancata del tutto, i 767 ultima generazione siano equipaggiati con freni al carbonio aria-aria, che ti arrestano l’aeromobile nello spazio di trecento metri (la distanza fra la torre mancata e il mare, più o meno), per poi permettere al giroscopio elettromagnetobucolico di contorcere l’aereo in una squisita mossa di judo su sè stesso, e ripresentarlo al pubblico già voltato di 90° e inclinato verso il basso di 70°, in modo da riuscire ad atterrare sulla Quinta Strada, all’incrocio con Central Park South.

Proprio davanti al Plaza, che lì almeno c’è un pò di spazio per far sparire i rottami senza che li trovino proprio subito.




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=236