Spazio aperto sul mistero delle Torri Gemelle

Data 9/6/2008 23:10:00 | Categoria: 11 settembre

AVVISO A TUTTI COLORO CHE IN RETE SI OCCUPANO DI UNDICI SETTEMBRE:

Questo spazio è a disposizione di chiunque sostenga la versione ufficiale sui fatti dell’undici settembre, e voglia spiegarci una volta per tutte come abbiano fatto 2 aerei ad abbattere 3 grattacieli.

In fondo, la domanda dovrebbe essere legittima.

In particolare, ci piacerebbe conoscere l’esatta dinamica, step-by-step, che ha portato ciascuna Torre alla sua pressochè completa distruzione.

Essendo la struttura dei tre edifici ben nota a tutti, non dovrebbe essere difficile spiegare quale parte di essa abbia ceduto per prima, in ciascun caso, e quali l’abbiano seguita, in ordine di tempo, per mettere in moto e portare a termine quel tipo di crolli così particolari, imprevedibili e spettacolari.

Lo spazio naturalmente è anche a disposizione di coloro che in passato siano stati espulsi dal sito, per qualunque motivo. (L'invito vale anche per chi non risiedesse in Italia).

Una sola condizione: come sapete, luogocomune ama pubblicare soprattutto articoli originali, per cui chiediamo che l’articolo inviato ...
... sia opera di colui che lo spedisce, e non sia un semplice copia-incolla, nè una lista di link ad altri siti sui quali i crolli sarebbero stati eventualmente spiegati. Se infatti questa spiegazione - chiara, dettagliata e convincente - esiste, non dovrebbe essere troppo difficile riassumerla e presentarla con parole proprie, in modo altrettanto convincente.

La garanzia, da parte del sottoscritto, è che l’articolo verrà pubblicato integralmente, senza il minimo ritocco, così come sarà stato ricevuto.

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare per rimuovere una volta per tutte questo ingombrante ostacolo sulla via della verità.

Massimo Mazzucco




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2569