La grande bufala svelata - AIDS

Data 9/7/2008 8:36:37 | Categoria: Medicina

di OnestaMente

La verità su una delle più grandi bufale della storia, finalmente, sta venendo a galla.

Vi presento in questo Dossier una collezone di articoli e video redatti da eminenti studiosi e medici che, per le loro idee assolutamente eretiche, sono stati sistematicamente ignorati e isolati dalla scienza ufficiale, dal mondo televisivo e della carta stampata.

L’AIDS non esiste. Non esiste prova della connessione tra sieropositività e sviluppo delle immuno deficienze tipiche di questa malattia… Stiamo parlando di un Retro-Virus; cioè un virus che agisce non sul Dna ma sul Rna, cioè il codice che i processi cellulari usano per trasferire informazioni dal nucleo, dove risiede il DNA, ai ribosomi, dove si assemblano proteine.

Questo Retro-Virus non è mai stato fotografato né isolato (quelle che avete visto sono solo rappresentazioni teoriche); ma, ci dicono, che ciò non è stato possibile perche esso è mutante, ...

... sa nascondersi meglio dell’uomo invisibile e può restare latente per decenni (cosa mai vista).

Tra le terribili controindicazioni degli stessi cocktail di farmaci antiretrovirali usati per “curarci” c’è un forte indebolimento del sistema immunitario delle vittime e un altrettanto importante svoutamento dei loro portafogli (dato il loro costo proibitivo).

Inoltre i test usati per rilevare la sieropositività, qui come in Africa, sono spesso di qualità dubbia e hanno tutti un’alta probabilità di errore; dato che i risultati vengono influenzati dalla condizione fisica del paziente. Le donne in cinta, i malati di TBC e altre malattie possono avere risultati positivi anche se in realtà non lo sono. Ricordatevene quando vedrete questi nobilissimi miliardari, come Bill Gates, che stranamente decidono di darsi alla beneficenza e di creare gigantesche fondazioni “senza scopo di lucro” dedite alla ricerca di una cura e alla distribuzione di farmaci, test e “vaccini” per la lotta contro il virus.

Questa malattia, che venne chiamata “La Peste del 2000″, “Il castigo di Dio” e varie altre idiozie; non è altro che una gigantesca menzogna per far sì che multinazionali farmaceutiche, insieme a losche società di beneficenza, si arricchissero enormemente alla faccia di tutti quelli che, magari in buona fede, hanno finanziato la ricerca di pura fuffa.

Concludendo, lasciatemi dire che non caldeggio per nulla un ritorno agli atteggiamenti sessuali degli anni ‘60/’70 e credo nell’assoluta necessità dell’utilizzo dei preservativi; visto che a parte l’Aids, ci sono vari altri virus pericolosi che si possono contrarre senza il loro uso. Credo che dovrebbero essere distribuirti gratuitamente ad ogni latitudine e in gran quantità, dalle scuole medie all’università, negli ospedali e nelle farmacie, fino e soprattutto nei locali notturni e nei luoghi di ritrovo giovanile in generale (concerti, raduni, eccetera).

La grande bufala è stata svelata

E puzza orribilmente.

Sta a noi ora

Diffondere il messaggio

OnestaMente….

Interviste del blog beppegrillo.it: Dott. Luigi Codecasa

Per capire le strane (e troppe) somiglianze tra AIDS e TBC (tubercolosi)

http://it.youtube.com/watch?v=VMJLograoME

AIDS, Inc

“AIDS, Inc. is a film about the multi-billion dollar AIDS industry, and how it profits from continuing fears and misconceptions about the disease. While AIDS grabs the headlines and raises billions of dollars with celebrity endorsements and billionaire endowments, we are no closer to finding a cure than when the scourge first appeared 30 years ago. Could it be that after so many years of research, and so much money being spent, that the entire orthodox medical establishment has been wrong about AIDS, or even worse, has sought to profit on a system that it knew was flawed from the beginning?”

http://freedocumentaries.net/media/53/AIDS_Inc/

Deconstructing The Myth Of AIDS. In inglese

LETTERALMENTE “DECOSTRUENDO IL MITO DELL’AIDS”

Un buon numero di scienziati e dottori hanno la possibilità di parlare delle loro tesi sostenenti l’effettiva non-esistenza dell’aids

http://johnlocker.com/index.php?option=com_seyret&task=videodirectlink&Itemid=26&id=207

Farmageddon la guerra globale contro le donne.

Un lungo articolo molto ben argomentato su questa e altre bufale

http://onestamente.wordpress.com/farmageddon-la-guerra-globale-contro-le-donne/

Dave Chappelle parla del primo uomo che avrebbe preso l’AIDS da una scimmia. In inglese (RIDICOLO). English

http://it.youtube.com/watch?v=HC5yIhhsxBw

Test HIV: risultati delle verifiche eseguite da vari scienziati. (English)

http://www.virusmyth.com/aids/index/hivtests.htm

Il virus inventato

Un sito ricchissimo di informazioni

http://www.ilvirusinventato.it/


***

L’articolo proposto da OnestaMente (Freman), e votato dagli utenti, finisce qui.

Normalmente mi astengo dal commentare le scelte degli utenti, ma in questo caso voglio sottolineare che ho lasciato l’articolo intatto, punteggiatura compresa, perchè mi sono reso conto che chi lo ha votato deve avervi visto qualcosa che a me è sfuggito.

A complemento di questo articolo, mi permetto di segnalare altri lavori sull’argomento da noi proposti in passato.

L’incredibile AIDS

Storia di un'infermiera qualunque

Grazie Dr. Hamer

VIDEO (su arcoiris.tv): "L'origine del Male - Storia di una controversa teoria sull'origine dell'AIDS"
È possibile che la pandemia di AIDS sia stata causata da vaccini antipolio accidentalmente contaminati con un virus delle scimmie e utilizzati in Africa alla fine degli anni '50?

Segnalo infine l’articolo originale che OnestaMente ha linkato sul suo sito, ma che proviene dal nostro:

Farmageddon: la guerra globale contro le donne

Massimo Mazzucco



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2650