Conferenza di Richard Gage a Madrid

Data 10/11/2008 8:30:00 | Categoria: 11 settembre

Ci ha scritto il sito spagnolo INVESTIGAR 11s:



Ieri abbiamo avuto un gran successo di pubblico, alla Conferenza Internazionale in cui ha parlato Richard Gage, rappresentante del gruppo “Architetti e Ingegneri per la verità sull’undici settembre”, alla Fondazione di Architettura (Scuola ufficiale degli Architetti di Madrid).

C’erano 250 persone, di cui molti architetti e ingegneri, che sono rimaste ad ascoltare per quasi 3 ore gli innumerevoli argomenti presentati. Come “Associazione per la verità sul 9/11” abbiamo ottenuto che questo noto conferenziere venisse a Madrid nel suo tour europeo che lo porta in 8 città diverse.

Richard ha mostrato come gli edifici crollati siano in realtà stati demoliti, ...
... all’interno di una cospirazione politica ai più alti livelli, che non solo ha messo a tacere i pubblici poteri, ma anche i mezzi di conunicazione per oltre 7 anni.

Abbiamo avuto il supporto dei media locali, dei quali uno “mainstream” come Tele5, e un’altra televisione locale (TeleVallecas.) Anche la agenzia Reuters/Atlas ha dato la notizia, che è stata trattata con rigore e trasparenza, trattandosi di prove scientifiche sostenute da moltissimi architetti, ingegneri e studiosi.

Traduzione di luogocomune.net

FONTE




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2910