Paolo Attivissimo ha paura di Youtube

Data 2/10/2009 19:30:00 | Categoria: media

Paolo Attivissimo ha postato su youtube il video di una conferenza che ha tenuto in Svizzera per un gruppo di astronomi, nella quale spiegava ai suoi ospiti perchè le teorie complottiste sui viaggi lunari non avrebbero fondamento.

Dopo aver visto le diverse parti del video ho provato a postare un commento, ma ho scoperto che non mi era possibile. Evidentemente Attivissimo ha scelto di filtrare i commenti, ed infatti quei pochi che appaiono sono tutti “applausi in famiglia”, postati dai suoi sostenitori.

Ho postato comunque al buio, sperando che il commento venisse approvato, ma questa mattina ho visto che non c’era.

Che Attivissimo temesse i confronti ormai lo avevamo capito, ma che addirittura arrivasse a filtrare i commenti su yuotube non me lo aspettavo. Sono quindi costretto a pubblicare qui il messaggio che non ho potuto postare su youtube. (Così, invece di cento persone, lo vedranno in diecimila): “Ottimo lavoro, Paolo. Peccato che tu ti sia rifiutato di rispondere alle VERE accuse dei complottisti, come io ti avevo proposto di fare. Pensa che bello sarebbe stato per tuoi fans, …
… se invece di fartela e cantartela tutto da solo, tu avessi affrontato e demolito gli “stupidi complottisti” davanti a tutti. Perchè non lo hai fatto?

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3285

E perchè non hai nemmeno risposto, quando ti ho lanciato la stessa sfida sull’11 settembre?”


A quel post aggiungo un’ulteriore domanda: sei così insicuro delle tue “verità”, Paolo, da non poterti nemmeno permettere di autorizzare un commento come il mio?

Massimo Mazzucco




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3346