LETTERA AI MIEI CUGINI AMERICANI

Data 4/11/2004 4:46:55 | Categoria: elezioni Usa

LETTERA AI MIEI CUGINI AMERICANI

"Chiunque ce l'abbia con Bush, in cuor suo e' un comunista"


di Antonio (Buclopo)

Cari Tommy e Katy, buona parte degli italiani ed io con loro siamo contenti che George Bush sia stato riconfermato presidente. E ancora di piu' perche' la sua vittoria e' stata grande. Bush ha preso il maggior numero di voti di ogni candidato presidente succedutosi fino ad ora nella storia degli Stati Uniti d'America. Neanche Clinton ha avuto una simile vittoria. Gli elettori sono affluiti in quantita' da record ed egli ha conquistato una maggioranza che rimmarra' nei libri di storia. Se a questa andiamo a sommare anche solo la meta' di quanti non sono andati a votare, la sua vittoria e' stata schiacciante. Cio' vuol dire che buona parte degli americani ha approvato la sua politica contro il terrorismo ...
...e che tutte le statitistiche e le notizie che ci propinavano i giornali di sinistra sulla delusione degli americani per il Presidente e le malefatte del suo governo erano le solite menzogne. La sua vittoria sara' utile anche in Europa, soprattutto per fermare l'avanzata del comunismo che vorrebbe riprendere il potere in molte nazioni Italia prima fra tutte. La vittoria di Bush e' un buon auspicio anche per una nuova affermazione di Berlusconi. E noi qui in Italia alle prossime elezioni vorremmo che Berlusconi vincesse di nuovo, perche' se vince Prodi o qualcuno della sinistra vincera' il comunismo.

Dicono che il comunismo sia morto, che non ci sia piu', ma anche questa e una delle solite menzogne cui la sinistra ci sta abituando.

In realta' chiunque ce l'abbia con Bush, in cuor suo e' un comunista.

E se dice che ce l'ha con Bush e non con gli americani mente sapendo di mentire, come tutti i comunisti, perche' sa che sono gli americani che hanno votato per Bush e non altri. Ricordiamoci che il comunismo e' un brutto male, "bad system". Tramite le lusinghe di pseudo-intellettuali (pseud-intellectual, the intelligentsia) che poi ripagheranno con alte cariche e sovvenzioni, prende la maggior parte dei voti dove sa di poter fare incetta: dai poveri e dai negri, dagli emarginati e dai disadattati. E tra essi si mobilita con gran dispendio di uomini e mezzi promettendo loro di cambiare le cose. In relta' poi non arricchisce i poveri, impoverisce i ricchi e non cambia nulla.

Da il potere a chi di economia non capisce niente e a chi ha saputo portare piu' voti. Aumenta le tasse e sperpera i soldi dei cittadini arricchendo registi attori cantanti, giornalisti (anchormans) e quanti propagandano l'ideologia comunista.

Il comunismo crea solo danni e illusioni.

Recentemente lo hanno toccato con mano in Venezuela e lo sa bene chi ha tifato per Lula.

E poi e' un regime antidemocratico.

Quello che qui in Italia abbiamo molto apprezzato per esempio della vostra vicenda elettorale e' stato il fatto che Kerry ammessa la sconfitta si sia complimentato con Bush mentre Bush si complimentava con Kerry ed il suo staff dicendo che aveva avuto degli ottimo avversari.

Qui In Italia invece quando vinse Berlusconi, le sinistre, i comunisti ed i sindacati comunisti contestarono il governo addirittura prima che fosse formato.

Percio' cari cugini tanti italiani ed io vi ringraziamo se avete votato Bush e ringraziate per noi quanti lo hanno votato.

Tanti cari saluti, Antonio

PS Un giornalista del manisfesto, tal Marco D'Eramo in una nostra trasmissione condotta da quel simpaticone di Giuliano Ferrara, che conoscete bene, ha affermato che i "cattivi" che hanno votato per Bush sono stati: "I soldati, gli ex soldati, la borghesia, i vecchi, i maschi ed i sposati" mentre "i buoni" che hanno votato contro sono stati "i negri, le donne, i gay ed i pacifisti" Ergo (then), se anche Kerry ha preso molti voti ha proprio ragione il nostro caro Mirko Tremaglia: "Il mondo e' pieno di culattoni".




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=397