Strani avvertimenti a Gianni Lannes

Data 3/11/2013 16:20:00 | Categoria: Scie chimiche

AVVISO: SCIE CHIMICHE - Il caso Marcianò - LIVE 8 NOVEMBRE ore 21

***

A parte le continue offese personali e le minacce dirette tutte di origine anonima contro Gianni Lannes, stasera alle ore 20:03 e poi 20:06 sono giunti due messaggi al blog SU LA TESTA! a firma di tal Cesare Geraci. Nel primo si fa riferimento alla sparizione in Sardegna di Franco Caddeo, una persona mai più ritrovata neanche sotto forma di cadavere, che si era occupata concretamente ed attivamente di lotta alle scie chimiche. (Link, link).

Nel successivo, lo sconosciuto Geraci si riferisce espressamente e testualmente alla sparizione preannunciata di Gianni Lannes, con una segnalazione alla trasmissione tv Chi l'ha visto.

Di che si tratta allora? Di uno scherzo di pessimo gusto? Oppure di un avvertimento, …
… o addirittura di una previsione a breve termine in vista di un incontro riservato che Gianni Lannes terrà a Roma l'8 novembre? In quell'occasione l'ex giornalista incontrerà un gruppo di parlamentari.

L'appuntamento è alle ore 11,30 alla libreria Feltrinelli international in via V. E. Orlando (nei pressi di piazza della Repubblica), per metterli al corrente sulla reale situazione sulla guerra ambientale in atto in Italia, e sulle gravissime responsabilità dello Stato, ovvero del Governo e dello Stato maggiore Difesa e Aeronautica, nonché della Nato.

Come ben sanno i servizi di intelligence, a casa Lannes non ci sono computers da sequestrare né documentazione di qualsiasi genere, al sicuro all'estero, ma soltanto libri.

A parte l'impegno su questo fronte, stanno per essere pubblicati alcuni libri dirompenti, tra cui STRAGE DI USTICA: ABBATTUTO IL MURO DI GOMMA.

Gianni Lannes gode di ottima salute e non ha alcuna intenzione di suicidarsi. Restano in campo poche altre possibilità per tappargli la bocca: incidente o eliminazione. Tutte le minacce subite non hanno avuto su di lui alcun effetto.

Fonte SU LA TESTA!



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4358