"FASCISTA"

Data 19/2/2005 19:49:21 | Categoria: opinione

"FASCISTA"

Ecco la risposta di Ercolina Milanesi al dibattito - mai iniziato, in realtà - sul fascismo. E' evidente come la Signora non avesse assolutamente nulla di valido da dire, e come quindi fosse giusto non farla nemmeno "transitare" su questo sito, dove si concede libertà di parola a tutti, ma solo fino ad un certo punto.

di Ercolina Milanesi

Il fascismo fu un regime dittatoriale tremendo, difatti furono milioni e milioni gli italiani uccisi che erano di ideologie contrarie; La miseria più nera incombeva sul popolo che, non avendo da mangiare, divenne cannibale; Il Duce, ogni mattina, per colazione si faceva arrostire o bollire due neonati, perchè più teneri ovvio, e beveva del sangue al posto del caffè, sangue ebreo o cattolico per lui era indifferente. Tutto il santo giorno faceva l'amore con donne di ogni ceto perchè avido di sesso; i lavoratori dovevano lavorare gratis e se disubbidivano, subito la pena di morte. le città erano buie e sporche ...
...e non potevi uscire alla sera perchè non sapevi se potevi ritornare, dato che le camicie nere ti uccidevano con un colpo di rivoltella se ti trovavano, logicamente prima ti stupravano e poi la botta di grazia. gli italiani erano vestiti di stracci, tutti, indistintamente e pure sporchi perchè l'igiene era parola sconosciuta.

I treni e le ferrovie erano due o tre in tutto il paese e gli aerei ancora sconosciuti; gli asili non esistevano e i bambini erano per strada ha chiedere l'elemosina mentre la madre andava a lavorare, quando poteva; Le scuole il Duce non le ammetteva, indi quasi tutti gli italiani erano analfabeti.

Le pensioni non esistevano, i lavoratori erano sfruttati dai gerarchi fascisti che facevano vita brillante. I giornali ed i libri erano sconosciuti, nessuno poteva leggere, perchè così voleva Mussolini, voleva gente ignorante e basta. Nelle elementari, dato che vi erano solo quelle e non per tutti se gli scolari erano disattenti la maestra li fustigava con un nerbo di bue, così faceva più male.

Gli ospedali non esistevano, se uno era ammalato doveva morire per fare posto agli altri. I cinematografi e i teatri erano pura utopia, difatti mai visto uno. Milano sembrava la Corte dei Miracoli di Parigi, talmente priva di case decenti e le strade piene di escrementi umani e spazzatura di vario genere.

Era proibito parlare, si doveva sempre stare zitti, solo in casa era permesso. Di cani e gatti non ve ne erano perchè il popolo appena ne beccava uno se lo mangiava, data la gran fame che quella sporca dittatura fascista ci imponeva. Potrei continuare ore ed ore a raccontare ciò che fece "il male assoluto"al povero popolo italiano che odiava Mussolini e agognava il comunismo che ti faceva vivere bene e per fortuna dopo la guerra è arrivato.

Tutte palle quelli che dicono che il Duce ha fatto delle belle città, che ha bonificato delle terre malsane, non è vero nulla. Il fascismo è stata la vera rovina dell'Italia e per fortuna ora con la democrazia tutti sono felici e contenti, siamo ricchi, pensioni corpose, sanità la più eccellente dell'Europa, libertà assoluta di fare ciò che si vuole, di scrivere ciò che si vuole, di uccidere chi odiamo, perchè la magistratura ha il cuore d'oro e non condanna più nessuno.

Licenza d'uccidere è questo l'importante e bisogna ringraziare chi ci permette tutto ciò. E pensare che Mussolini era in combutta con la mafia e la camorra e aveva dato loro piena libertà di fare i propri comodi e difatti lo facevano. E mi pare anche giusto perchè la libertà è la cosa più bella che essere umano possa avere.

Per fortuna che ora siamo con i nostri alleati americani che ci proteggono, ci amano, e la globalizzazione è stata una grande scoperta, come entrare nell'UE dove siamo considerati la migliore nazione.

Durante il fascismo non avevamo tutto ciò e per questo osanniamo i nuovi governi, dico al plurale perchè cambiano spesso, ma sono tutti il non plus ultra, altro che il deprecato, schifoso fascismo che è repellente solo al pensarci.

Ecco vi ho spiegato per benino cosa era il fascismo, così ora saprete la verità apodittica e quando vedrete uno che parla bene del fascismo potete pure sputargli addosso, anzi fucilarlo, come volete fare con me. Tutto ciò che ho scritto è vero e se ve lo dico io, sporca, lurida fascista, potete credermi ed esserne soddisfatti.

Ercolina Milanesi




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=519