Locandina

Data 6/6/2005 11:32:25 | Categoria: 11 settembre

[lib]blon4do.jpg[/img]
(Scarica Qui la locandina originale in pdf)

CHI E' JIMMY WALTER - REOPEN911.ORG

Tanto per cominciare, chiamarsi Jimmy Walter è come chiamarsi Beppe Carlo, o Gino Giorgio, cioè con un soprannome e un nome, invece di regolari nome e cognome. Mettici poi che l'uomo è un plurimiliardario annoiato, ...
... che non si è nemmeno fatto la fortuna da solo, ma che galleggia sin dalla nascita fra le carte di credito di papà, e hai capito che genere di credibilità si possa dare a ciò che dice quest'uomo.

O almeno, questo è quello che i media americani cercano di fare, screditandolo in ogni modo possibile, da quando Jimmy si è messo in testa di mostrare al mondo che la faccenda dell'11 Settembre è tutta una grande bugia. A conferma che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire, Walter ha speso quasi due milioni di dollari in pubblicità, con cui ha addirittura comperato un'intera pagina sul Washington Post, per dire a chiare lettere quanto sopra. Walter ha viaggiato e messo in piedi conferenze in mezza America. Walter ha aperto il sito reopen911.org. Walter è persino riuscito a farsi intervistare da Geraldo Rivera sulla Fox news, e ha detto in diretta, davanti a veri e propri milioni di spettatori, che è assolutamente impossibile che le Torri siano cadute da sole.

Ma forse Walter non ha capito che se lo invitavano a trasmissioni di quel genere, era solo per esporlo al pubblico ludibrio - esattamente come hanno fatto con Meyssan qualche mese fa - e per vaccinare quindi la popolazione contro un eventuale incontro ravvicinato con quello che va raccontando quest'uomo.

Giudicate voi stessi dall' estratto dell'intervista come è stato trattato in diretta il Golden Boy dalle scomode verità.

Ma Walter non si arrende, e ora sta concludendo, proprio a Roma in questi giorni, un estenuante tour europeo sulle stesse tonalità. Certo che scoraggia, di fronte all'impotenza che si prova nei suoi panni, pensare a quello che cerchiamo di fare noi, senza soldi e senza un milionesimo della sua visibilità.

D'altronde, l'alternativa è ancora più raccapricciante.

Massimo Mazzucco


*************
Conferenza a Roma sull'11 Settembre 2001
L'evidenza a confronto
Fatti e domande senza risposte sull'11 settembre 2001

"Nessun edificio è stato mai distrutto da un incendio" (Fire Engineering
Magazine)
"Le due torri di New York sono crollate ad apena due ore dall'impatto. Il
Meridian Plaza è stato ion preda alle fiamme per 19 ore di seguito e mai
collassato. La Torre di Madrid è bruciata oer più di 24 ore e mai implosa.
L'edificio in acciaio di Hiroshima dopo la bomba nucleare è ancora lì"

Dagli Stati Uniti, insieme ad un gruppo di esperti, Jimmy Walter sarà a Roma
il 6,7 e 9 giugno e vi invita al dibattito pubblico su dubbi e ommissis
nell'inchiesta sull11 settembre.

6-7 giugno dibattito
9 giugno proiezione video


Sala Umberto
Via Delle Mercede 50
00187 Roma

Ore 19.00

Moderatore: Maurizio Blondet



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=633