IL MIRACOLO CONTINUA

Data 22/6/2005 22:14:15 | Categoria: 11 settembre

IL MIRACOLO CONTINUA

Un'amica ci manda la sua testimonianza.

di Elisa Fox

Ero sull'aereo New York-Los Angeles, qualche giorno fa, e mi è venuta voglia di chiaccherare con le hostess sull'aereo. C'era il solito gruppetto che già chiaccherava, e io mi sono avvicinata, chiedendo:

"Durante l'Undici Settembre, quando avete sentito che c'erano tutte quelle telefonate dagli aerei, con i cellulari, non vi siete insospettite? Voi tutte sapete benissimo che i cellulari non funzionano sugli aerei, giusto?"

Mi hanno guardato con un sorriso vagamente malizioso, ...
... e hanno confessato che si, sapevano benissimo che è impossibile, ma che loro hanno pensato che fosse "stato il buon Dio a fare il miracolo".

Poi una mi ha guardato con aria angelica, e mi ha detto "Non è forse un miracolo, che quelle persone abbiano avuto la possibilità di parlare con le proprie famiglie, prima di morire?

E io le ho risposto, "Si ma… non le è passato invece per la testa che magari fosse tutto un falso?"

La hostess si è leggermente rabbuiata, poi è tornata subito sorridente, e mi ha detto: "Well I guess if the plane is low enough...It can happen, too. And those planes were low..." "Beh, immagino che se l'aereo vola abbastanza basso, possa anche capitare. E quegli aerei volavano bassi…"

A me risulta invece che tutte le chiamate siano state fatte dagli aerei durante la normale navigazione in quota, ma a quel punto ho sorriso anch'io, e non ho più insistito.

Tutto questo per dire che questa società non può nemmeno immaginare che ci sia stata una bugia così grande. Ci vorranno forse 100 anni.... chissà

Elisa Fox




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=655