GLI ISLAMICI SONO PIU INTELLIGENTI DI NOI

Data 30/9/2005 22:06:35 | Categoria: 11 settembre

AGGIORNAMENTO IN CODA

Ci voleva un animale di cultura inferiore, un fanatico islamico arretrato di qualche millennio, per arrivare a capire quello che tutti gli intelligentoni dell'elite bianca e cristiana non riescono a capire: forse non sono stati gli aerei a buttare giù le Torri Gemelle.

Varie volte avevamo scritto, nei numerosi articoli dedicati all'11 Settembre, che "i pompieri sanno". E non può non essere così, almeno per chi conosce un pò a fondo la faccenda, ed è al corrente delle mille testimonianze di "esplosioni", da loro riportate poco prima di restare sepolti sotto le macerie.

Curioso sarebbe altrimenti che il FDNY, il corpo pompieri di New York, che ha perso più di trecento "fratelli" nel disegno criminale di quel giorno, si fosse scelto come nuovo cappellano …,
… proprio un islamico, l'Imam Intikab Habib.

E' stato lui a dire in un'intervista, concessa il giorno prima di assumere il nuovo incarico, di avere dei grossi dubbi sulla versione ufficiale dei fatti di quel giorno.

Citazione:
"I've heard professionals say that nowhere ever in history did a steel building come down with fire alone," he said. "It takes two or three weeks to demolish a building like that. But it was pulled down in a couple of hours. Was it 19 hijackers who brought it down, or was it a conspiracy?"


"Ho sentito specialisti dire che mai nella storia un edificio in acciaio era caduto per sola causa del fuoco - ha detto - Ci vogliono due o tre settimane per demolire un edificio del genere. Mentre è stato tirato giù in un paio d'ore. Sono stati i 19 dirottatori a farlo, o c'è stata una cospirazione?"

Essendo cappellano Habib, che è originario della Guyana, è naturalmente convertito al cristianesimo, ma la sua dichiarazione è arrivata quando l'intervistatore gli ha chiesto se pensava che i pompieri avrebbero avuto qualche obiezione ad avere un cappellano che aveva ricevuto la sua educazione in Arabia Saudita.

Il portavoce del FDNY ha fatto sapere che il cappellano è stato scelto in base alle sue credenziali di tipo spirituale, e non alle convinzioni politiche.

Chissà se un giorno le due cose troveranno finalmente la loro sistemazione definitiva, ciascuna al livello che le compete, senza più fare quella vergognosa confusione che contraddistingue in maniera particolare i nostro leader politici "di cultura superiore"?

Massimo Mazzucco

Fonte: Newsday (grazie a Goldstein per la segnalazione)

VEDI ANCHE: [siteurl=modules/news/article.php?storyid=480]FIRE DEPARTMENT - FRATELLI DI SANGUE[/url]. Loro sanno.

Di prossima pubblicazione, gli ultimi minuti delle Torri, nel drammatico racconto di un pompiere sopravvissuto.


AGGIORNAMENTO: Evidentemente certe verità bruciano più del fuoco: Habib è stato costretto a dimettersi dal ruolo appena assegnatogli. Lo comunica la Associated Press, ripresa dal New York Daily News.



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=782