"Able Danger": Pentagono contro tutti?

Data 24/10/2005 10:03:48 | Categoria: 11 settembre

(Link in coda per il filmato)

Sta arrivando. L'onda lunga della verità sull'11 Settembre sta cominciando a lambire i bordi della diga, creata attraverso i media, che finora era riuscita in qualche modo a contenere la colossale bugia dell'11 settembre.

E' solo questione di tempo, ormai, ma il giorno in cui il bubbone scoppierà a livello "mainstream" è destinato ad arrivare. Già avevamo sentito, nei mesi scorsi, le prime avvisaglie (noi stessi siamo stati contattati da un paio di settimanali di ampia tiratura, che sono venuti ad "annusare" la situazione, mentre il buon Zucconi di Repubblica è stato costretto a scendere nello scantinato Internet, rifugiandosi dietro a un Attivissimo qualunque, per rispondere ai continui dubbi presentatigli dai lettori), ma soprattutto negli Stati Uniti il 9/11 Truth Movement ha raggiunto una forza che difficilmente potrà essere tenuta sotto controllo.

Qualche giorno fa il teologo David Ray Griffin (autore de "La nuova Pearl Harbur" e di "Commissione 9/11, distorsioni ed omissioni") ha tenuto una conferenza, nel cuore di New York,…
… in cui dichiarava apertamente che le prove sulle demolizioni controllate delle Torri Gemelle sono ormai incontrovertibili, elencandole una per una. Tale è stato l'afflusso di pubblico, che la conferenza è stata replicata per intero in serata.

E ultimamente è piombata come una valanga sugli schermi della CNN la notizia di "able danger".

Di cosa si tratti, ve lo lasciamo scoprire dal filmato, che abbiamo sottotitolato in italiano. Spieghiamo solo che il tenente colonnello Anthony Shaffer, l'uomo che attualmente è fatto oggetto di una poderosa campagna di discredito da parte della D.I.A. [Defense Intelligence Agency, la CIA del Pentagono] è un militare in carriera pluridecorato, la cui integrità morale non è mai stata messa in dubbio da nessuno.

Allacciatevi le cinture. Nei prossimi mesi - chi scrive ne è sempre più convinto - ci sarà da divertirsi.

Massimo Mazzucco

(un ringraziamento a "naima" per la segnalazione)

Il filmato è in rete



La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=827