11 Settembre 2001: attentato terroristico o strage di stato?

Data 25/10/2005 12:46:37 | Categoria: 11 settembre

Un DVD nato all'interno della comunità di Luogocomune

di Enrico Voccia (Shevek)

Larga parte della comunità di Luogocomune ricorderà delle mie peripezie in giro per il centro-sud Italia, dove, in una serie di conferenze, alcune anche molto affollate (a L'Aquila, in uno spazio fortunosamente ricavato a margine di una Festa dell'Unità, c'erano duecento persone all'incirca!), presentavo e commentavo i video chiave della faccenda dell'11 settembre.

Avevo pensato di fare una versione video di queste mie uscite; nel frattempo l'ineffabile Mazzucco ha tirato fuori il suo lavoro in cui montava e commentava questi ed altri filmati, me ne ha spedito copia in alta risoluzione, ed alla fine ne è uscito fuori - tra i suoi interventi ed i miei - un vero e proprio documentario, della durata di quasi un'ora e mezza. L'idea base è quella di un DVD da no copyright, …
… da copiare e far girare il più possibile, con dei meccanismi di circolazione che fuoriescano dal "popolo della rete". Chi è interessato ad una copia del DVD mi contatti tramite PM: chi, nel frattempo, ha una connessione a larga banda può cominciare a darci un'occhiata (versione a bassa risoluzione) qui.

Enrico Voccia (Shevek)




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=829