Le mani sporche di sangue

Data 20/12/2005 7:55:12 | Categoria: 11 settembre

A chi ha a cuore la verità sull'11 Settembre, dobbiamo purtroppo dare una triste notizia. A chi è "di sinistra", un'altra ancora peggiore.

Il nostro nuovo film, intitolato "11 Settembre Ultimo Appello", era pronto per uscire in formato DVD, allegato ad un noto settimanale italiano. Questo era stato il motivo del nostro tergiversare nel dare informazioni più precise riguardo all'uscita: non volevamo creare nessun alone di mistero, ma semplicemente farvi una piacevole sorpresa. Invece la sorpresa l'abbiamo avuta noi, nel venire a sapere che all'ultimo momento il periodico se l'è fatta sotto, e che non se ne fa più nulla. Non è importante a questo punto stabilire di quale pubblicazione si tratti, quello che è importante è che questa si colloca chiaramente nella cosiddetta "area di sinistra".

Nello specifico, è avvenuto quanto segue: il direttore di questa pubblicazione (con la quale c'erano stati accordi preliminari, ma non impegnativi), ha visto il film finito, ed ha scelto di dichiarare, come motivazione del proprio rifiuto, che il suo giornale "appoggia la tesi ufficiale".

Ora, chiunque abbia visto "11 Settembre 4 anni dopo", il film "parziale" messo da noi in rete lo scorso Settembre, sa benissimo ...
... che è molto difficile uscire da quella proiezione ed "appoggiare la tesi ufficiale". (Astuto fu Zucconi, che per ben tre volte finse di non aver ricevuto il nostro invito a guardarsi quel film).

Ebbene, sappiate che "11 Settembre Ultimo Appello" quel film lo contiene per intero, e vi aggiunge un capitolo sui percorsi degli aerei dirottati e sulla mancata difesa militare, ed un altro - importantissimo - sulla misteriosa scomparsa del volo UA93. Alla fine infatti si scopre che l'aereo è stato abbattuto in volo, e che con tutta probabilità la buca in cui sarebbe caduto era stata approntata in precedenza, e riempita di esplosivo e di ferraglia qualunque. Da qui a trarre determinate conclusioni, il passo diventa brevissimo. Inoltre i capitoli già presenti nel film iniziale, su Pentagono e Torri Gemelle, sono stati ampliati e rafforzati con nuovi elementi.

Per dichiarare quindi che "si sta con la tesi ufficiale", dopo aver visto l'intero lavoro, bisogna necessariamente essere in mala fede.

Prima lo sospettavamo, ora lo sappiamo con certezza. Sappiamo di chi è davvero la colpa della situazione in cui ci troviamo oggi, come occidentali in genere, e come nazione alleata di un esercito di criminali in particolare. Se la destra in guerra vuole andarci perchè le fa comodo, la sinistra vuole restarci perchè ha paura che mettendosi contro gli americani (contro la tesi ufficiale) al governo non ci andranno mai.

Il prezzo quindi per il loro potere personale è la nostra vergogna nazionale. Le loro mani sono macchiate di sangue esattamente come quelle dei militari del Pentagono e dei neocons della Casa Bianca.

Il compito si fa estremamente arduo, a questo punto, per tutti coloro che andranno alle urne per "votare il meno peggio". Prima di tutto, non sarà affatto facile individuarlo, ed in ogni caso, dicano quel che dicano, le mani sporche di sangue, da quel momento in poi, le avranno pure loro.

Massimo Mazzucco


[Per quel che riguarda l'uscita del film, avverrà comunque, anche se non immediatamente, e forse in maniera ancora pù efficace di quella prevista. Qui però premeva soprattutto mettere il luce il piu ben grave problema della malafede di coloro che ci dovrebbero "salvare" da chissachi e da chissachecosa.]




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=940