Dedicato ai nuovi iscritti

Data 14/1/2006 14:08:25 | Categoria: varie

Riportiamo questo articolo in testa per coloro che si sono iscritti nelle ultime settimane

Questo spazio è dedicato in particolar modo a tutti coloro che si sono iscritti più di recente, ed ai quali finora non ho potuto dedicare le attenzioni che meritavano. Ci sono mille cose sul sito che vanno aggiustate, altre che vanno spiegate meglio, e mi riprometto di fare tutto ciò nei prossimi giorni. Come molti sanno, il completamento del film sul 9/11 è stato per me una priorità assoluta, fino a qualche giorno fa. (Il film uscirà, nonostante tutto, e uscirà meglio di prima. È solo questione di pazientare qualche settimana in più, poi sarete tutti "armati fino ai denti", ve lo garantisco).

In generale, stiamo viaggiando ad una media di oltre cento nuovi iscritti alla settimana, e la cosa è davvero incoraggiante, soprattutto se si pensa che solo una parte di questi lo fa perchè intenzionata a partecipare attivamente ai commenti e ai forum. Vogliamo quindi credere che il resto si iscriva soprattutto "per supporto" - cosa che noi chiediamo apertamente - ed in questo senso li ringraziamo doppiamente.

Anche se non siete intenzionati a scrivere subito, consigliamo a tutti i nuovi iscritti di pubblicare almeno un post di prova, in qualunque momento, ...
... dicendo semplicemente "salve, sono il tal dei tali, da oggi ci sono anch'io", tanto per rompere il ghiaccio. Se poi volete, aggiungete anche la triade età/sesso/professione: abbiamo scoperto che aiuta molto, quando si dialoga, sapere se hai a che fare con una ragazza di 16 anni o con un nonno come me di 50.

Aggiungete anche consigli, suggerimenti e critiche di qualunque tipo. (Almeno i primi due li ascoltiamo sempre volentieri )

Un saluto a tutti i nuovi, da parte di tutti gli altri.

Massimo




La fonte di questa news è Luogocomune
https://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news è:
https://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=952