Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Quiz "complottista" - 15




DOMANDA n. 15

Nonostante la fusoliera dell'aereo del Pentagono si fosse trasformata in una "palla di fuoco", mentre "volava in una foresta di colonne" di cemento armato, in seguito i resti di tutti i passeggeri (meno 5) sono stati ritrovati e identificati tramite esame del DNA, compresi quelli di tutti i dirottatori.




Note

Nell'articolo del 21 novembre del Washington Post leggiamo: "Gli investigatori hanno identificato i resti delle 184 persone che erano a bordo del volo American Airlines 77 oppure all'interno del Pentagono, inclusi quelli dei 5 dirottatori, mentre dicono che è impossibile risalire all'identità dei resti di 5 persone".



Fra le altre cose, sarebbe interessante sapere quali effetti personali con "residui biologici" (spazzolini da denti, pettini, o altri oggetti simili) siano stati forniti agli investigatori dai parenti dei 5 dirottatori. Non risulta infatti che un solo parente di un solo dirottatore si sia mai fatto vivo, nè per riavere i resti del defunto, nè tantomeno per permetterne il riconoscimento.

Concludiamo dicendo che anche nel caso di UA93, l'altro aereo scomparso nel nulla a Shanksville, sono stato trovati e identificati i resti di tutti i passeggeri e dei membri dell'equipaggio.



"La dichiarazione del medico legale ha confermato ieri che il laboratorio di identificazione DNA dell'esercito ha usato campioni di DNA per identificare i resti dell'ultimo dei 40, fra passeggeri ed equipaggio, che erano a bordo dell'aereo dirottato che si è schianato nel terreno di una miniera chiusa a 850 KM. all'ora."

Miracoli della scienza moderna.





Ritorna all'indice delle sezioni Ritorna all'indice delle sezioni
[ Torna a TERRORISMO - 11 SETTEMBRE | Ritorna all'indice delle sezioni | Pagina stampabile]

Powered by XOOPS 2.0 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA