Questo video conferma che le onde ELF POSSONO causare terremoti:


 E’ noto a tutti che in questo periodo le “simpatie” che la Turchia sta mostrando verso la Russia non facciano piacere a Washington. Ai falchi della NATO piacerebbe molto che Erdogan fosse pienamente allineato con la loro dottrina di demolizione della Russia, ma il leader turco è troppo furbo (e probabilmente abbastanza potente) da non cascare in questo tranello. A lui conviene tenere il piede in due scarpe.

Ecco che allora, nel momento in cui la Turchia viene colpita da un terremoto devastante come quello di ieri, ad alcuni viene il sospetto che questa “catastrofe naturale” sia stata invece provocata intenzionalmente dagli americani, come una sorta di messaggio di avviso per Erdogan stesso.

Noi sappiamo già da tempo che le onde ELF possono penetrare in profondità nel terreno, causando sismi di notevoli dimensioni (v. video). E sappiamo anche che HAARP è in grado di emettere queste onde, e di farle rimbalzare sulla ionosfera, mandandole a colpire un qualunque bersaglio predestinato (ne avevo parlato brevemente in questo video, dal minuto 6.25).

A questo aggiungiamo la notizia, data oggi dal Corriere, secondo la quale “diversi filmati pubblicati sui social mostrano le luci nel cielo proprio in corrispondenza del sisma che ha colpito il Paese.”

Davvero possiamo escludere che dietro a questo terremoto ci sia la mano assassina di qualcuno? Magari che abbia dato anche solo un “aiutino”, in una zona già di per sè ad alto rischio tellurico?

Massimo Mazzucco

Qui la scheda su HAARP, scritta ancora per il vecchio sito.