Nei giorni scorso ho ricevuto questa mail da un vecchio utente di luogocomune, intitolata “Toc toc... Ho un mese di vita”:

Caro Massimo sono Slobbysta e ho un carcinoma squamoso non operabile soprattutto nel polmone ma ahimè pure nel midollo spinale e da 2 settimane sono paralizzato dal bacino in giù. Frutto di un grave errore medico (mi è rimasto del liquido di contrasto nelle mucose per mesi quando doveva esser pisciato fuori).

Chiamerò Exit per scappare da sofferenze atroci e anche per "dignità" e sopratutto evitare lo strazio alle tante persone che mi son vicine e che mi aiutano pur improvvisandosi ora infermieri piuttosto che angeli custodi.

Beh sto imparando tante cose... La grottesca burocrazia, l'ipocrisia medica e tante di quelle cose che mi verrebbe voglia di contribuire a smascherare se non sputtanare questo pollaio di società. Forse in certi frangenti sono troppo effervescente pure in Luogocomune chiedo scusa perbacco. E allora chiedo a Massimo di salutare con un abbraccio tutti e magari pubblicare un mio pensiero sul Covid.

Il titolo è questo: Pandemia mediatica, teatrino introduttivo a un mondo ipocrita e manipolatorio

Indubbiamente questo pesante esperimento sociale più che algoritmi crea lo zerbino per una porta senza ritorno. Uno stato d'animo che va oltre le sinergie economiche~politiche..quelle nazioni che esistono solo per i passaporti ma che demograficamente debordano nell'usura del mondo stesso. Questo Risiko giocato dai creatori è la sinergia di futura apocalisse, forse un rinnovo vecchio, chissà un vecchio dejavu direbbe un tale di nome Biglino...

Deambulando tra le "verità" dei siti alternativi c'è anche del buono da estrapolare, ma rimane soltanto un togliere le zecche dal cane più che stilare l'elenco cronologico delle nefandezze del "potere" che finge di aver un avversario per giustificare ingiustizie, omertà e cospirazioni: Strani aerei, Bill Gates o il Rothschild di turno, piuttosto che un Soros e via coi filantropi...

Pipistrelli, laboratori a tenuta poco stagna, olimpiadi militari e sabotaggi occidentali, servizi segreti di ogni dove, cinesi "poco" furbi e OMS finanziato, pressioni, informazioni logore e preparati per sconfiggere il Virus mutante, e quante smentite.. prima del messia: LA VACCINAZIONE! Forse progettata in fretta oppure no: nanotecnologica e invasiva...Chissà!
Sembra una stagione di X FILES...

Intanto c'è il pratico, devastante come la primavera che non c'è più, col buco dell'ozono e gli imbucati ultravioletti C, quel sopravvalutato co2 e le sottovalutate micropolveri...piuttosto che microonde e cielo striato. Equilibri magnetici alla deriva, scie chimiche a scacchiera, e più che darci scacco matto, il cielo sembra che sia stato messo dietro le sbarre, col sole marcio nello sfondo e l'acqua pura che si nasconde, il microcosmo già compromesso e un aureola di spazzatura satellitare incorona la terra all'irreparabile.

Intanto le attività umane così com'è impostato il mondo, si potrebbero comprare fra un po', ad un tozzo di pane...soldi stampati sulla base di nulla, ma la stampa costa e allora già ci sono quelli virtuali. Intanto rimangono poco meno di un migliaio di gorilla di montagna, numero che non serve neppure ad avere la parvenza di riempire uno stadio!

Slobbysta