E’ uscito il libro di Alessia Piazza intitolato “Il Danno Nascosto” (sottotitolo “L’urlo degli invisibili”), che raccoglie oltre 500 testimonianze da parte di genitori di bambini danneggiati da vaccino. Il Dott. Fabio Franchi ne ha scritto una breve recensione.

Di Fabio Franchi

“UNO SU UN MILIONE”. Come immaginavo: leggendo le prime pagine del libro mi è salita la rabbia a dismisura. Abituato a ragionare con i numeri, avevo trascurato l’aspetto emotivo, tenendomi a distanza da questo abisso di disperazione e di dolore, di cui ero pur consapevole. Ad un certo punto bisogna sospendere per un po’ la lettura, per non essere travolti da tale tsunami di drammi e tragedie. Eppure bisogna ricavarne la forza per non farsi sopraffare, per reagire a queste stragi passate sotto silenzio dai media.

Questo libro scoperchia l’orrore delle conseguenze di una politica sanitaria asservita ad un progetto di medicalizzazione forzata. Il Ministero della Sanità, richiesto dei dati riguardanti le SIDS e l’autismo ed i disturbi del neurosviluppo (queste le vere epidemie, altro che la “rosalia”!), ha risposto semplicemente che non li raccoglie!!! I medici, pur essendo tenuti a segnalare ogni malessere rilevante successo DOPO vaccinazione, SENZA porsi il problema della causa, il più delle volte NON LO FANNO. Si attribuiscono insomma un compito ed una decisione che a loro NON compete. Tale atteggiamento è però funzionale a mantenere il dogma della “immacolata vaccinazione” a cui sono ormai legati a doppio filo.

Il libro contiene due messaggi importantissimi: 1) la dimostrazione di causa-effetto inequivocabile nei casi in cui una reazione avversa si è ripetuta, magari aggravandosi, dopo le diverse dosi (i medici la chiamano rechallenge); in questi casi non occorrono studi, o statistiche di appoggio per asserirlo; 2) il grido di allarme, che spero sia udito bene: se dopo una reazione preoccupante, ma che si risolve, ci si ferma, si può evitare il danno grosso! Grazie Alessia, ed a tutti quelli che ti hanno aiutato e che hanno partecipato."

NB Sono disponibili una versione del libro approvata dall'Autrice ed un'altra non approvata

*******
Questa è la versione del libro approvata da Alessia Piazza.

Questa è la versione del libro pubblicata da Mida Riva. [Vedi i commenti per chiarimenti]