di Alberto Medici - Ingannati.it

Sento da tempo un gran parlare di possibili effetti avversi da vaccino covid 19. Sento virologi appellarsi alla scienza, negare le evidenti conseguenze nefaste, ripetere all'infinito che non c'è la prova, ecc. Vedo giornalisti (giornalisti?) arrampicarsi sugli specchi dando la colpa dell'aumento delle morti e degli infarti alle più svariate cause, dalla pizza margherita al freddo, dal riscaldamento globale all'ora legale. Vedo matematici, anche bravi, arrampicarsi sugli specchi per dimostrare, chi da una parte chi dall'altra, che i morti in aumento ci sono stati, sì, ma per il covid, e quelli successivi sarebbero per il long covid, o perchè nel frattempo la popolazione è invecchiata, e le analisi più astruse si sprecano da una parte e dall'alltra.

Perchè si sprecano?

Perchè non servono. Perchè abbiamo già la risposta, scientifica, matematica, che mette la parola fine a qualunque dibattito (e in realtà dovrebbe aprirne un altro, molto più impellente: su quale debba essere la pena per i ministri, i capi di stato e presidenti del consiglio che ci hanno portato a questa situazione).

Pensate: sono anni che l'ottimo Del Bigtree (Vaxxed I e II, thehighwire.com) chiede uno studio comparativo fra vaccinati e non, e il ministero della sanità USA e Fauci gli rispondono che non si può fare, perchè i vaccini sono talmente salvifici che sarebbe un peccato privare un gruppo, anche solo momentaneamente, anche solo per un lasso di tempo limitato, di questo elisir di lunga vita. Quindi no: non si può fare un tale studio, e ogni nuovo vaccino che viene immesso sul mercato al massimo viene confrontato rispetto a vaccini esistenti.

Ma ora quell'esperimento esiste.

Scarica il documento completo in PDF, con tutte le tabelle, i grafici e i link.