Tucker Carlson, ha chiamato in causa il governo degli Stati Uniti martedì scorso nel suo programma su X, accusandolo, senza mezzi termini, di mancanza di trasparenza nel rilasciare informazioni sugli oggetti volanti non identificati (UFO).

Prima di coinvolgere il deputato repubblicano del Tennessee, Tim Burchett, Carlson ha indagato sul motivo per cui il governo federale avrebbe messo in atto uno sforzo coordinato per nascondere le informazioni sugli UFO negli ultimi 80 anni.

Il rappresentante del Tennessee ha discusso come il potere, l'influenza, il denaro e la corruzione potrebbero essere alla base di tale comportamento, affermando di credere che il ritardo nel divulgare le informazioni sia intenzionale. Burchett ha chiaramente espresso le sue opinioni riguardo agli avvistamenti di UFO e alle loro possibili capacità tecnologiche che sarebbero già in possesso del Pentagono.

Grazie a Bet17 per la realizzazione di questi video e per il suo impegno nel tradurre e montare queste interviste in italiano. Se volete sostenere il suo lavoro troverete su B17tv.com le informazioni per farlo.