Tucker Carlson ha recentemente intervistato Dave Grusch per discutere della divulgazione delle informazioni sugli UFO/UAP nel 2024. Durante l'intervista, sono state affrontate diverse questioni riguardanti il ritrovamento di relitti UFO, incluso uno a Magenta, in Italia, nel 1933, che è stato sequestrato dagli Stati Uniti alla fine della Seconda guerra mondiale.

 

Carlson ha sollevato una delicata questione riguardo al motivo per cui queste informazioni siano state rivelate solo ora, dopo anni di avvistamenti in tutto il mondo. In particolare, Carlson ha posto a Grusch una domanda fondamentale riguardante il coinvolgimento dei programmi UFO del governo statunitense nella potenziale violazione dei diritti umani e della legge federale, inclusa la possibilità di uccisioni di cittadini americani legate a questi programmi. Grusch ha confermato che entità sconosciute hanno commesso intimidazioni, danni fisici e persino omicidi di agenti coinvolti in queste vicende.Tuttavia, a causa delle indagini in corso e dei potenziali rischi per la sua sicurezza e per le indagini stesse, Grusch ha deciso di astenersi dal fornire dettagli specifici.

Questa intervista tra Tucker Carlson e Dave Grusch ha sicuramente contribuito ad aumentare l'attenzione sulla divulgazione del fenomeno UAP (o UFO) e sulle implicazioni che queste attività segrete hanno avuto negli ultimi 90 anni, da quando gli Stati Uniti hanno assunto il completo controllo militare, politico e informativo su questo argomento.

Fonte articolo. Il sito di Bet17