Forum

Commenti Recenti

rss

Appello del Dott. Dario Miedico, il dottore radiato di recente dall'Ordine dei Medici per le sue posizioni critiche sulla sicurezza dei vaccini.

.Pagina Facebook SìAmo

SìAmo

 

Aggiungi Commento   

VIMS
#1 VIMS 2018-01-23 10:28
Ottimo.

L'appello è dei primissimi giorni di gennaio 2018, quando il movimento SIAMO era appena nato e si richiedevano candidati. Sono state raccolte oltre 900 candidature e proprio in questi momenti si stanno raccogliendo le firme necessarie per presentare le liste e concorrere alle elezioni del 04/03.

Per approfondire:

www.siamo.org

VIMS
fefochip
#2 fefochip 2018-01-23 10:48
siamo davvero messi male se serve un partito per affermare un diritto ,quello della libertà di cura, che non può essere nemmeno discusso
Mirko57
#3 Mirko57 2018-01-23 11:33
È un progetto parziale e molto superficiale, ma questo è perdonabile vista la tempistica.
Il problema è che, volendo superare (e giustamente) le divisioni fra destra e sinistra, dimenticano però di definire chiaramente quale sia l'alternativa politica, lasciando a ciascuno di immaginare quel che preferisce.
Non basta condividere il "cosa" si vuol fare: le differenze, le difficoltà e i conflitti si manifestano nel "come" fare quel che ci si prefigge.
Ho provato a contattarli per qualche sommaria delucidazione, ma non ho ricevuto risposta.
La buona volontà non serve a niente senza organizzazione e qualche idea chiara almeno sui primissimi passi.
A meno di non essere l'ennesimo peacekeeper...
redazione
#4 redazione 2018-01-23 11:49
FEFO: In realtà il partito c'era già, per farlo. Peccato che abbiano "bucato" in curva.
Wally88
#5 Wally88 2018-01-23 13:46
Buongiorno Lc!

Questo thread è molto stimolante!

In sintesi: E' un appello sincero e accorato!

Ascoltatelo!

In estrema sintesi(riferito al mov. free vax):
1)Abbiamo i numeri per entrare nelle istituzioni
2)l'obiettivo è garantire il diritto alla free vax facendo entrare dei rappresentanti in parlamento
3)chi non la pensa così non onora la memoria dei padri costituenti

Ciao!
fefochip
#6 fefochip 2018-01-23 16:10
massimo

bravo, hai usato il tempo giusto .... "c'era"
hvsky
#7 hvsky 2018-01-23 16:24
Siamo in una dittatura..... e ora ci tocca pure il teatrino della campagna elettorale e delle votazioni.....
Il 4 marzo c’è solo un voto.....

Scheda nulla.......
Wally88
#8 Wally88 2018-01-23 16:30
Obbiettivo:
Aiutare SIAMO ad avere una rappresentanza nelle istituzioni allo scopo di tutelare i diritti umani,
in particolare il diritto alla free vax

Oggettivo:
Abbiamo i numeri e dunque se abbiamo la pazienza di trasformare questi numeri in voti allora abbiamo la forza di entrare nelle istituzioni.

Soggettivo:
Siate anima, abbiate fede, "opere e non parole siano il vostro ornamento".

Collettivo:
Commentate

;-)
Wally88
#9 Wally88 2018-01-23 16:37
Abbiamo bisogno di utenti che si attivino per raggiungere l'obbiettivo.
Le possibilità sono concretamente oggettive.
C'è la possiamo fare!
mike57
#10 mike57 2018-01-23 18:58
Per coloro che non hanno capito o faticano a capire quanto e importante questa "battaglia" da combattere tutti uniti.
Un piccolo ripassino adatto all'uopo.

"Il sistema immunitario dei neonati è immaturo e non è in grado di gestire in modo efficace i virus naturali e nemmeno i virus artificialmente attenuati contenuti nei vaccini.
Le madri naturalmente immuni - ossia quelle che hanno contratto le malattie virali durante l’infanzia - proteggono i loro bambini da queste malattie con il trasferimento passivo della loro immunità tramite la placenta durante la gravidanza e tramite il latte materno dopo il parto.

Se una madre è naturalmente immune, un’eventuale esposizione del bambino al virus durante l’allattamento porterebbe a un’infezione del tutto asintomatica con conseguente immunità a vita per quel particolare virus. Se il bambino invece viene esposto per la prima volta a quel virus soltanto dopo lo svezzamento, egli contrarrà la malattia naturalmente senza tante problematiche e acquisirà comunque una immunità a vita. Così funziona in Natura.
Le malattie virali sono sempre state definite “malattie infantili” proprio perché prima dell’istituzione delle vaccinazioni obbligatorie venivano contratte prevalentemente durante l’infanzia.

I bambini erano protetti dall’immunità materna, mentre gli adulti erano coperti dall’immunità a vita che avevano acquisito durante l’infanzia. Oggi non è più così perché l’impiego dei vaccini ha cambiato drasticamente questo schema!"

Forse e il caso di prendere coscienza di cio che sta accadendo. Cosa ne sara dei nostri figli e dei nostri nipoti in mano a questi criminali?
maryam
#11 maryam 2018-01-23 19:12
#4 Redazione

Cosa volevi dire?

Ho info di retroscena,
con questa lista è stato buttato nel cestino il lavoro fatto di altre persone che cercavano di connettere varie sponde e forze.
mike57
#12 mike57 2018-01-23 20:10
Citazione:
#11 maryam 2018-01-23 19:12 Ho info di retroscena, con questa lista è stato buttato nel cestino il lavoro fatto di altre persone che cercavano di connettere varie sponde e forze.
Gli insinuatori nell'Inferno Dantesco sono negli ultimi Gironi. Farlo in un argomento di vita o di morte come in questo contesto e ancora piu grave.

Maryam hai 4 "commenti" di tempo per spifferare cio che noi non sappiamo. Grazie.
redazione
#13 redazione 2018-01-23 23:11
MARYAM: Citazione:
#4 Redazione - Cosa volevi dire?
Io mi riferivo ai 5 stelle. Non so nulla di particolare di questa lista. Dicci tutto...
agricola
#14 agricola 2018-01-24 00:07
Con tutto il rispetto per il dott. Miedico e pur condividendo il senso di ciò che stà tentando di fare mi chiedo ha senso tentare di formare un partito così di corsa ,non sarebbe auspicabile unire le forze con chi ha già espresso una chiara posizione, in merito alla libertà di scelta terapeutica, ed ha a mio avviso maggiori possibilità di superare il 3% evitando così di disperdere dei voti. Mi riferisco al nascente PVU un partito che ha un programma ben definito e che se avesse l'appoggio di una certa massa critica potrebbe fare la differenza. Come ho già scritto in un mio post precedente nel programma sono compresi altri punti non trascurabili ,moneta a credito,riforma della scuola,lavoro ecc. Anche Giulietto Chiesa in merito ai vaccini a preso posizione .
Mi pare che tutta questa frammentazione faccia un favore ai soliti noti
MichelaBia
#15 MichelaBia 2018-01-24 00:22
E' da maggio 2017 che il mio cuore e' denso di tristezza e tanta tanta desolazione. E' una cosa che mi capita di dire o pensare spesso...sento un forte senso di nausea nel vedere mamme in dolce attesa, sapendo tutto quello che dovra' succedere...ma Calvero ha ragione, la colpa non e' di nessun Ministro della salute o di chi per lui. NOI siamo la causa e la soluzione allo stesso tempo di tutto quello che accade intorno a noi. La totale assenza di responsabilita' e di presa di coscienza o per lo meno di dubbi che dovrebbero 'invadere' l'anima di qualunque genitore e' la vera causa di cio' che ci ha condotto sino a questo punto--indifferenza (nella maggioranza delle persone per lo meno). Questo, come gia' piu' volte evidenziato anche da Massimo, e' sicuramente dovuto alla presenza di una barriera psicologica spesso inattaccabile...mettere in discussione l'istituzione significa mettere spesso in discussione la nostra intera vita. E' un vaso di pandora...in un certo senso una strada, che se intrapresa seriamente e con il cuore, non ti permette di fare passi indietro. Seguo voi di LC tutti i giorni, con affetto e tanto interesse e anche con gratitudine, perche' mi sento meno sola in questa battaglia in primis 'individuale' e poi 'collettiva'. Votero' (se sara' fattibile) di sicuro il movimento Siamo--si' amo...non vedo nessun'altra alternativa possibile e non voto Miedico perche' votare mi fa sentire di "valere qualcosa", non ho certo bisogno di questo, ma per rispetto e stima nei confronti di una persona che merita tutto il mio sostegno, visto tutto quello che LUI ha fatto per i suoi simili. Grazie di esserci!
MichelaBia
#16 MichelaBia 2018-01-24 00:33
#4 Redazione--"...in realtà il partito c'era già, per farlo. Peccato che abbiano "bucato" in curva".

Quello che e' successo a parer mio non e' stato bucare in curva, ma essere stati letteralmente inghiottiti da una voragine. E credimi, all'inizio ci ho creduto anche io in loro e non poco...
OrtVonAllen
#17 OrtVonAllen 2018-01-24 06:12
Che incubo, sentirsi trattati da ovini, lana carne e latte!
Che i "problemi" siano al centro del villaggio è buona cosa, che essa sia uno spot elettorale, un po' meno, sfiacca la vera battaglia: io del mio corpo, ne faccio quello che voglio! Malgrado la propaganda da una parte e dall'altra! Questo modo di agire mette paradossalmente in dubbio questa evidenza!
Wally88
#18 Wally88 2018-01-24 06:32
x OrtVonAllen
Citazione:
"...uno spot elettorale..."
deduco dal tuo ragionamento che non condividi l'obbiettivo
o per meglio dire lo interpreti diversamente,
sicuro che non possiamo convivere e collaborare?
Aiutaci a difendere i diritti umani!!

BEEEE!
OrtVonAllen
#19 OrtVonAllen 2018-01-24 06:44
Se si pongono in questione cose evidenti, la libertà è davvero minata!
Il senso buono fa a cazzotti con il modo di chiederlo, se dovessi dipendere da un voto, sulla libertà del mio corpo, siamo alla frutta, ma quella marcia e piena di pesticidi!
Wally88
#20 Wally88 2018-01-24 06:50
Ok.
si tratta solo di collaborare per far entrare qualche rappresentante free vax come si deve in parlamento.
Per il resto, da quel che mi par di capire, siamo tutti d'accordo che non basta votare,
e che è più importante e significativo ribellarsi in prima persona senza intermediari a questa legge fascista!
OrtVonAllen
#21 OrtVonAllen 2018-01-24 06:52
Infatti!
Sertes
#22 Sertes 2018-01-24 09:18
Citazione Redazione:
FEFO: In realtà il partito c'era già, per farlo. Peccato che abbiano "bucato" in curva.

Una gomma bucata è sintomo di un incidente di percorso che ti capita senza colpa.
Qua son tutte scelte.
Per fare un paragone più articolato e più attinente questa è come un auto della polizia che insegue un auto di mafiosi, e che quando la raggiunge vede che dentro sono pieni di armi e hanno preso in ostaggio dei bambini, quindi impauriti inchiodano e lasciano andare i mafiosi... e dei bambini chi se ne fotte.
Antdbnkrs
#23 Antdbnkrs 2018-01-24 09:56
Adesso non esageriamo.
Io so che la fattori e silvestri hanno avuto dei grossi problemi dopo le loro dichiarazioni pro-lorenzin.
Vediamo se quello che so e' vero oppure sono solo chiacchiere.
Se ricopriranno ruoli importanti saranno solo chiacchiere vaffanculo al m5s ;-)
Sertes
#24 Sertes 2018-01-24 10:03
La responsabile salute del M5S si chiama Paola Taverna, non si chiama Fattori nè si chiama Silvestri.
E la legge depositata al Senato che prevede 4 obblighi fissi + infiniti qualora si dichiari l'epidemia è firmata da 27 (ventisette) parlamentari e senatori del M5S.

Troppo comodo trovare due capri espiatori.

SiAmo semplicemente non dovrebbe esistere, un partito di onesti informati avrebbe denunciato la sua radiazione dall'ordine dei medici non appena questa è avvenuta, e con tutta la voce disponibile.
gnaffetto
#25 gnaffetto 2018-01-24 12:56
Citazione:
Ok. si tratta solo di collaborare per far entrare qualche rappresentante free vax come si deve in parlamento.
purtroppo il colpo di stato di qualche anno fa' (soglie di sbarramento) impedisce a piccoli ma non piccolissimi gruppi di avere anche 1 singolo rappresentante .

(630 deputati diviso il 100% dei voti fa' 0,15 % dei votanti, cioe' sarebbero bastate 45 mila preferenze su 30 milioni di votanti per avere un rappresentante..... con sbarramento al 3% oggi ce ne vogliono 900 mila di preferenze)

tutti questi voti sono destinati a disperdersi, alla faccia di TUTTI che non hanno mai denunciato questo golpe...
ByB
#26 ByB 2018-01-24 15:39
Miedico non è ancora ufficialmente radiato, qui un estratto di una sua recente conferenza:
www.youtube.com/.../
music-band
#27 music-band 2018-01-24 16:59
@ Wally88

chi speri collabori con te se continui a usare il termine "FREEVAX" che significa "Vaccini Gratis?"
Sertes
#28 Sertes 2018-01-24 17:11
Come no, allora chi si batteva per il FREE SPEECH voleva il diritto di parlare gratis.
zufus
#29 zufus 2018-01-24 17:45
L'unico partito che si è schierato apertamente contro la legge della "scienziata" Lorenzin è la Lega di Salvini.
Oggi, con la candidatura di Alberto Bagnai, credo che il mio voto per loro sarà assicurato.
fefochip
#30 fefochip 2018-01-24 17:59
#29 zufus
Citazione:
L'unico partito che si è schierato apertamente contro la legge della "scienziata" Lorenzin è la Lega di Salvini.
Oggi, con la candidatura di Alberto Bagnai, credo che il mio voto per loro sarà assicurato.
la lega si è alleata con berlusconi. forza italia ha votato a favore della legge lorenzin, nonostante ci fossero degli elementi all'interno del partito che erano contrari.
quindi se lo fai per i vaccini temo risterai deluso, come lo è stato chi sperava in forza italia sentendo delle posizioni di alcuni politici all'interno.
fefochip
#31 fefochip 2018-01-24 18:06
#27 music-band
non capisco nemmeno io perche "free" dovrebbe voler dire per forza "gratis"
ma che quando gridavano "Free Nelson Mandela" intendevano che lo volevano gratis?

il termine "free-vax" può essere equivocato solo da un demente
Pyter
#32 Pyter 2018-01-24 18:20
Ah, ecco perché tra loro, indipendentemente dalle correnti, si chiamano "Dem".
music-band
#33 music-band 2018-01-24 19:29
Qui nel Regno Unito non c'è nulla da equivocare... Ma può essere che noi conosciamo meglio la loro lingua anche se spesso non sappiamo parlare manco la nostra
SLG
#34 SLG 2018-01-24 21:32
Sono un nuovo arrivato e come prima cosa vorrei salutarvi tutti con molto affetto.
È da un paio di anni che sono entrato nel tunnel del "complottismo", sopratutto, devo dire, grazie al buon Mazzucco che ci si sta mettendo anima e corpo e in questi anni è riuscito a produrre dei lavori degni di premio Pulitzer. Con tutto quello che ha fatto solo lui (per fortuna non è l'unico) ancora non capisco come mai non sia scoppiato il più gran casino della storia; evidentemente la narcosi di massa è molto più profonda di quanto si possa immaginare.
Non è tutto chiaro e ben compreso, ma gli indizzi ci sono tutti per abbozzare una ipotesi molto inquietante e mi sa che come al solito la realtà supera di gran lunga la fantasia.
La memoria è corta, il senso di impotenza ci incatena e siamo tutti impegnati nella nostra personale lotta per la sopravvivenza; c'è un malessere diffuso ma non si riesce a capire bene chi sta remando contro e soprattutto perché.
Sembra tutto casuale, semplicemente homo-homini-lupus, un po' di menefreghismo, di egoismo e di arrivismo; ma da sano complottista quale io sono, non riesco a non pensare che in qualche modo sia tutto voluto e più il tempo passa più trovo conferme. Devo ammettere che fatico un po ad accettare le mie stesse conclusioni, ma d'altra parte basta fare un piccolo ripassino per constatare che sommando un po di finanza, di potere, di copertura omertosa di gente corrotta, e sottraendo un po' di sana empatia per il bene comune, si riesce a raggiungere livelli di merdosità notevole.
Per ora l'OT potrebbe anche bastare (per me è tutto collegato).
Tornando al tema, pongo il seguente quesito:
Come cazzo mai, dopo quello che ha detto di aver scoperto il dott Montanari nei famigerati vaccini, non è ancora scoppiata la rivoluzione e la gente TUTTA non è scesa in piazza a chiedere la testa dei responsabili?
Non vogliamo credergli, o non possiamo?
Ad una sua conferenza gli è stato chiesto come mai, secondo lui, questi inquinanti siano finiti dentro, e lui giustamente ha risposto che non ne aveva idea, e si poteva percepire un misto di inquietudine, terrore ed incredulità nel pubblico.
"Maccheccaz........ oddio mi fa male la testa, non riesco più a ragionare, cos'è che sta dicendo questo, ma è matto? Ma vuoi che tutti, medici, scienziati, magistrati (so che qualcosa si sta muovendo, ma sono abbastanza sicuro che finirà tutto nelle sabbie mobili) non stiano indagando per scoprire la verità?"
Non si può pensare che lo stiano facendo di proposito. Eppure......
Ho scoperto molte cose ai confini della realtà in questi ultimi anni e, visti gli antefatti, non posso che concludere che l'architetto dell'universo sta facendo un lavoro degno del suo nome.
Tornando al tema :
Si può sapere se Montanari sta dicendo la verità, o vogliamo prima vedere che effetto fa sui nostri figli?
Gli adiuvanti che ci mettono dentro sono nocivi? Se ne possono mettere altri meno o affatto nocivi? C'è un problema di costi (e qui mi scappa una risata tragicomica)? Ma sono così essenziali per debellare le malattie, quand'anche fossero puliti e somministrati a regola d'arte ed in età consona?
Il fatto che non si riesca a discuterne serenamente senza essere accusati di antiscientificità mi fa proprio pensare che stiano cercando di nascondere l'indicibile.
La figura meschina che sta facendo il movimento 5* è qualcosa di patetico. Dopo che il Grillo si è divertito negli anni passati con i suoi spettacolini (lo apprezzavo al tempo), tra l'altro a prezzi non proprio popolari, tutto ad un tratto...... era solo per ridere. Quando poi fa il furbo con Montanari, che cosa dovrei pensare? Non ha il coraggio di andare fino in fondo, oppure gli è stato imposto di far naufragare il previsto dissenso, che tra l'altro lui stesso ha aiutato a montare?
A questo punto mi viene da pensare che c'è veramente stato sul famoso Britannia, dove avrà ricevuto le istruzioni su come si conduce una barca sulle secche. Meschino grillo parlante. Arruffapopoli.
Insomma, se vogliamo continuare a far finta di scandalizzarci per poi tornare alla rasserenante realtà confezionata ad arte dai maggiordomi degli allegri adoratori di moloch, non saremo altro che utili idioti.
Diversamente, sarà il caso che cerchiamo di tenere gli occhi aperti, e la mente sgombra da paure indotte da chi studia psicologia di massa.
Wally88
#35 Wally88 2018-01-25 12:03
X gnaffetto

Touché!

Hai centrato un problema di natura oggettiva!

Posso soltanto dire che se qualcuno avesse la pazienza di calcolare a quanto ammonta la soglia di sbarramento
facciamo i conti e tiriamo le somme.

Chiedo cortesemente a tutti coloro che hanno a cuore la rappresentanza in parlamento di rappresentanti free vax
di prendere in considerazione molto seriamente quanto espresso da gnaffetto e di rispondere adeguatamente
alla questione posta.

La ripropongo in questi termini:
Quanti voti ci servono?
gnaffetto
#36 gnaffetto 2018-01-25 12:11
#35 Wally88

basta dare un'occhiata qua... mi meraviglio di come la gente non si sia sollevata, dai 220.000 voti de La destra ai 765.000 di rivoluzione civile che non hanno portato a casa nemmeno 1 rappresentante, contro un centro democratico che con 167.000 voti ha piazzato 6 rappresentanti !

se non è stato un golpe ditemi cos'altro è stato... senza che un grillo o forza nuova dicessero niente.. (almeno non in tv).


elezionistorico.interno.gov.it/.../...
Wally88
#37 Wally88 2018-01-25 12:31
X gnaffetto

Come inizio non c'è male, ma non posso dire che la tua risposta sia esauriente.

Golpe o non golpe tra un po' ci sono le elezioni.

E' giunto il momento di essere pratici.

ribadisco:
Quanti voti ci servono? Quanti ne abbiamo? Quanti ne mancano?
SLG
#38 SLG 2018-01-25 19:51
C'è qualcuno la fuori?
Neanche un troll......?
Vinerba
#39 Vinerba 2018-01-25 19:58
Oh no, dai, un altro partito? Io penso che Miedico non faccia bene a fare questo passo. Dovrebbe restare fuori dalle beghe politiche, anche se comunque gli faccio un in bocca al lupo.
fefochip
#40 fefochip 2018-01-27 10:13
#34 SLG
Citazione:
Sono un nuovo arrivato e come prima cosa vorrei salutarvi tutti con molto affetto.
bentrovato
Citazione:
È da un paio di anni che sono entrato nel tunnel del "complottismo"
benvenuto nella tana del bianconiglio
Citazione:
...ancora non capisco come mai non sia scoppiato il più gran casino della storia...
la seguente risposta ovviamente vale anche per quella dopo
Citazione:
Come cazzo mai, dopo quello che ha detto di aver scoperto il dott Montanari nei famigerati vaccini, non è ancora scoppiata la rivoluzione e la gente TUTTA non è scesa in piazza a chiedere la testa dei responsabili?
cosa facevi prima di due anni fa? quello che faceva la maggior parte delle persone che si lasciano vivere senza prendere coscienza, dormono.
non è che adesso che ti sei svegliato tu, lo fanno automaticamente tutti.
ti vorrei prepaparare alla frustrazione che proverai (a proposito quanti anni hai?) quando comincerai a parlare con le persone
vorranno continuare a dormire a tutti i costi nonostante tu gli sottoporrai ragionamenti che a tuo modo di vedere sono inequivocabili .
se la coscienza è a nanna non c'è ragionamento che la mente possa fare per destarla, fattene una ragione fin da subito per limitare la frustrazione di cui ti parlo.

la coscienza e la conoscienza sono percorsi peronali che nessuno può imboccare a nessun altro.
si può avere il migliore dei maestri e rimanere nel sonno (guarda lo stuolo di dotti ignoranti laureati e titolati che non riescono a guardare l'11 settembre per come è)

non è un problema intellettuale, è un problema EMOTIVO
tienilo sempre a mente quando vorrai parlare con i dormienti

benvenuto ancora su luogocomune
SLG
#41 SLG 2018-01-27 10:16
Sia lode a tutti i martiri della verità. A tutte quelle oneste persone che hanno il coraggio di mettersi in gioco e di portare avanti una battaglia che sembra disperata anche a costo di insulti, minacce e derisione (vengo dalla stessa città del compianto Tremante, che a dispetto del suo nome non tremava).
Il gioco si fa sempre più duro, perché se non lo avete ancora capito, abbiamo a che fare con persone che hanno tutto: potere (lasciano arrivare al comando solo gli imbecilli o i corrotti corruttibili o gli ipnotizzati) , soldi con cui comprare chi vogliono (a cosa pensate che serva la voluta e progettata crisi finanziaria mondiale), mezzi di comunicazione (prostitute deficiencienti), e ovviamente tutti i mezzi necessari per farsi una cultura su come raggirare meglio il prossimo.
Agli alti livelli possono muoversi con tutta la libertà e la segretezza che gli serve.
Studiano, progettano.......
A quell'imbecille di B Gates gli è scappato pure di dire che "stanno facendo un buon lavoro con i vaccini e il controllo delle nascite per contenere il numero della popolazione".
Scusa, che superstraminchia hai detto????????
Con i vaccini, in che senso? Non puoi esserti sbagliato o confuso, sembravi anche piuttosto soddisfatto.
Ci stanno proprio prendendo per il culo alla grande, chissà che grasse risate si stanno facendo.
........
.......
Un'altro partito?
Forse bisogna che cominciamo a lavorare un po' su noi stessi; bisogna portare quante più persone possibili alla coscienza di quello che sta veramente succedendo.
Neanch'io ho capito tutto, ma una cosa credo di averla afferrata :
Esiste il bene e le persone che almeno cercano di fare il possibile perché tutti si possa stare meglio.
Dall'altra parte c'è un sacco di gente che sembra trovarsi a proprio agio nel marciume del compromesso, ecchissene dei poveri sfigati che non hanno ancora capito che devono eliminare la concorrenza senza tanti scrupoli.
È tutto menzogna e sotterfugi, tutto un grandissimo imbroglio di gente che ha capito come funziona veramente il mondo.
Per finire, così come c'è gente che frequenta la chiesa di Dio ce n'è altrettanta che invece preferisce adorare e fare sacrifici al Suo avversario, e queste non sono leggende purtroppo (aprite gli occhi e scandalizzatevi pure).
Non credete in Dio e tutto il resto? Questo non fà alcuna differenza, visto che invece c'è chi lo fà e agisce di conseguenza.
Wally88
#42 Wally88 2018-01-27 10:37
cit SLG
Citazione:
A quell'imbecille di B Gates gli è scappato pure di dire che "stanno facendo un buon lavoro con i vaccini e il controllo delle nascite per contenere il numero della popolazione". Scusa, che superstraminchia hai detto???????? Con i vaccini, in che senso? Non puoi esserti sbagliato o confuso, sembravi anche piuttosto soddisfatto. Ci stanno proprio prendendo per il culo alla grande, chissà che grasse risate si stanno facendo.
A me rode il cxxx che la metà basta e avanza.
So soltanto che ride bene chi ride ultimo, e chi la fa l'aspetti.
Animo Animo!
Wally88
#43 Wally88 2018-01-27 10:46
Cit SLG
Citazione:
Non credete in Dio e tutto il resto? Questo non fà alcuna differenza, visto che invece c'è chi lo fà e agisce di conseguenza.
Quoto e straquoto.
Da parte mia dico che "Dio" è un semplice "significante".
Il "significato" di quel "significante" varia da persona a persona, da cultura a cultura, da destra a manca, etc...
il "referente" ovvero l'oggetto reale a cui si riferisce il "significato" di quel "significante" varia anch'esso in modo analogo a come varia il "significato".

Il mio consiglio è: cercate di capire come usare correttamente questo delicatissimo termine, cercate di variare il suo significato in base al contesto in cui viene menzionato, non spaventatevi, sfruttatelo, non fatevi sfruttare!

Animo Animo Animo!
SLG
#44 SLG 2018-01-27 16:13
Grazie del benvenuto, fefo.
Cosa facevo prima? Certe notizie sconvolgenti bisogna andarsele a cercare, mantenendo sempre un minimo di spirito critico. Per esempio secondo me la storia della "terra piatta" semplicemente non ha nessun senso e penso che sia stata messa in giro apposta per tirare nel non sense qualche malcapitato in buona fede che ormai ne sta vedendo talmente tante da non capirci più un cazzo.

Sinceramente non saprei dire come ci sia finito dentro questa tana .
Ma, voglio dire :
Sento un tizio che mi dice che, per esempio, gli americani si sono buttati giù le torri da soli. All'inizio, come tutti mi sembra inverosimile, poi faccio un po' mente locale di quello che sono riusciti a combinare questi fottuti Yankees fin dalla loro fondazione (cose che molti sanno ma fan finta di no, tanto questa ha da esse la "real politique"), tiro un po' di somme e decido che forse è il caso di saperne di più.
A me sembra più interessante che sapere chiccazzo ha vinto l'ultimo GF.
Se poi uno mi viene a dire che a colpire le torri sono stati degli ologrammi, mi viene il dubbio che io stia parlando proprio con uno di questi.
Se a qualcuno non gli può sembrare concepibile l'autoattentato vuol dire che non sà proprio un emerito di cosa riesca a fare una cricca di frequentatori di boschetti bohemien che governano Stati, industrie e alta finanza.
Sono solo innocenti spettacolini di gente che non ha niente di meglio da fare? Scusate ma a me sembra un tantino inquietante anche se la vittima sacrificale fosse solo un fantoccio, con urla registrate di sottofondo. Ma secondo voi a questa gente si può lasciare il potere di fare il bello e cattivo tempo come e quando vogliono, o ci vuole un bravo psicologo. Eppure, chi li tocca??
Guerra al terrore? Perché non la finisci un po' tu di frequentare questi apostoli del terrore.
Sono tutte storie? Sarà.... forse sono io troppo impressionabile, ma preferisco altri spettacoli e preferirei che chi ha in mano le leve del potere non le manovri secondo il volere di qualche ministro "illuminato".

Sono nato nell'anno dell'infame presa per il culo mondiale dell'uomo sulla Luna. Evidentemente devo aver sentito fin dalla nascita che mi stavo affacciando sul baratro della follia umana.
SLG
#45 SLG 2018-01-29 18:45
Per Wally88

Io invece ti dico che per me Dio si riferisce proprio al Javeh della Bibbia. Ma se vuoi possiamo continuare sul thread di religione, non lo so come si procede in questo senso su questo sito, visto che sono appena sbarcato. Intendiamoci, non ho intenzione di fare proselitismo visto che tra l'altro neanch'io sono ancora così straconvinto della Sua esistenza. Si tratta più che altro di una disperata speranza.
Non arrivo ai livelli di D Ike sui "rettiliani" (Visitors??), ma che esistano queste famose linee di sangue che si tramandano potere, soldi (sempre buona pista da seguire), conoscenze e riti esoterici e un tale marasma di schifezze varie da far accapponare la pelle che non ti dico (vedi anche l'ottima Perucchietti) ; beh se è veramente questa gente che sta dirigendo le sorti del Pianeta, non credo che ne usciremo vivi tanto facilmente. Lo fanno piano piano (rana bollita), cercando di dissimulare fino ad arrampicarsi sugli specchi bagnati, ma il loro malsano progetto di ridurci tutti all'annullamento psico-socio-affettivo mi sembra che stia procedendo alla grande, visto che sono in pochi ad accorgersene e ancora meno quelli in grado di reagire (a partire dal sottoscritto).
Ma è mai possibile che quasi tutti i candidati delle presidenziali americane, siano imparentati a qualche livello o/e facciano tutti parte della allegra fratellanza massonica del cazzo già dall'Università? Sapete che razza di riti psicopatici si autoinfligge questa gente allucinata?
Poi non ci si può stupire se mi spunta fuori un G W Bush che ci organizza lo scherzetto (o dolcetto) delle due (+1) torri.
Ma la gente non sà o preferisce non sapere? Lobotomia Totale.
Non trovate che ci sà fare questa congregazione di "illuminati dalla conoscenza superiore" ? Io la definirei diabolica.
Ecco che sono stato spinto alla velocità della luce verso le origini del mio credo, perché se non esiste il Dio della Bibbia che tutti criticano e pochi leggono, e che per quanto terribile e assoluto, è pur sempre un Padre che desidera nient'altro che la nostra felicità (almeno, così a me sembra di aver capito dal Libro)......beh allora cicci miei quà non ritrovamopropriounc.....
Certo, non si vive di sola speranza e non ho neanche ben capito se il cristianesimo ci vuole tutti martiri, ma cos'altro vuoi fare, un altro partito? Pensi (dico in generale) veramente che lascerebbero sopravvivere un movimento di gente organizzata e decisa a rimettere in discussione il progetto di morte lenta che stanno portando avanti da secoli? Lo sai che impegno di risorse bestiali hanno dovuto mettere fin quà.
Mi sembro anche piuttosto, diciamo "estremo", a fare certi discorsi, ma è proprio questo che gli sta dando tutto sto vantaggio: per la gente "normale" queste sono cose talmente fuori da ogni schema di regolare vcissitudine, da rendersi quasi invisibili nonostante non debbano fare neanche tanto sforzo per nascondersi, anzi, questi geometri del grande architetto massone sono sempre più sfacciatamente ostentati nel proporci in bella vista i loro messaggi di ubbidientenza, riuscendo a farli ben assorbire dalla povera massa ignara, di gente ormai svuotata di qualsiasi valore riconducibile all'ormai vetusto cristianesimo, quasi morto e sepolto, e rapinata di ogni punto di riferimento. Letteralmente non ci si capisce più una fava.
Ora io mi domando :cosa c'era di cosí urtante nelle regole che Javeh nel Deuteronomio chiedeva alla propria gente e che in misura minore chiede a tutte le genti? Suo Figlio, ormai sconsolato, non chiedeva altro che di provare a rispettarsi se non amarsi l'un l'altro. Cosa ci sarà mai di cosí impossibile? È più divertente fregare il prossimo? A quelli che se ne fregano altamente degli altri, non posso che augurare un buon divertimento fino alla fine dei loro splendidi soggiorni su questo pianeta (sferico). Al cristiano viene chiesto di perdonare, ma non sono sicuro che anche Javeh sia sempre disposto a concedere la remissione dell'offesa.
Per chi ci crede, il Cristo ha già perdonato i suoi assassini (lo so che sto dicendo cose forti, e a dire il vero non ho neanche ben compreso di come la morte del figlio di Dio possa sollevarci da tutte le nostre colpe, ma così sta scritto) perché non sapevano quello che stavano facendo. Noi invece in teoria dovremmo esserne ormai informati.
Sto facendo il terrorista?
Boh, fate un pò come cazzo ve pare.
Io non lo so di preciso cosa bisognerebbe fare. La fede da sola non basta, è più forte l'animale edonista che alberga in ognuno di noi e quello sopraffattore che ci circonda, siamo sedotti dalla smania del possesso e del bengodi e siamo accecati dalle promesse illusorie di chi sà come si ipnotizza una massa di incoscienti per farsi seguire a suon di flauto verso il burrone.
Vi prego, non vi sta bene la religione? Vi sta stretta? Prendetene una più larga (scherzo). Cercate almeno di fare in modo che regni sovrana la giustizia e l'onestà (non certo quella falsamente sbandierata dagli gnari 5* (avessero almeno la decenza di tenere qualche punto fermo, sennò come faccio a far finta di dargli la fiducia)) ; ma mi sa che le belle favole non vanno più di moda (almeno che non ci sia dentro un po di porno).
Mi sa che sono finito un tantino fuori tema.
Perciò per ora vi saluto e ci aggiorniamo alla prossima flippa, se non mi sono già rotto gli zebedei.
C'è nessuno che ha voglia di mandarmi a cagare?
mauri954
#46 mauri954 2018-04-21 07:00
Io sono un medico che è sottoposto ad un processo presso il mio Ordine causa alcune osservazioni sui vaccini lette a una giovane collega neolaureata da tre anni mentre io ne ho 38 alle spalle ed in ambito pediatrico. Viviamo ormai in un clima di censura della parola parlata e scritta. Censura di opinione. O ci si adegua al pensiero dominante oppure si viene sottoposti ad indagine per reato di non aver favorito l'accordo già esistente per la vendita su larga scala di prodotti farmaceutici. Attendo ancora l'esito del provvedimento.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO