Forum

Commenti Recenti

rss

Una bella ragazza. Giovane, simpatica, dinamica. Frequenta i giri di Berlusconi, allettata dalle promesse di notorietà televisiva. Passa diverse volte da Arcore, assiste alle serate bunga-bunga, ma non accetta di fare parte del gioco. Spera di portare a casa un contratto televisivo anche senza doversi abbassare a travestirsi da crocerossina con la minigonna.

Poi scoppia il caso Ruby, e lei viene coinvolta nelle testimonianze. E racconta tutto quello che ha visto ad Arcore. O quasi tutto. Il resto promette di raccontarlo in un libro, che - dice - sarà esplosivo.

Ma quel libro non vedrà mai la luce, perchè la ragazza improvvisamente si ammala, e finisce in ospedale. Dopo un mese muore, nonostante le cure intensive. Prima di morire confida ai parenti e ai dottori che teme di essere stata avvelenata.

Muore il primo di marzo, ma la notizia esce solo dopo due settimane. Nonostante la ragazza abbia descritto per filo e per segno - in una lunga intervista a "Servizio Pubblico" di Santoro - i diversi incontri con Berlusconi, l'ex-premier dichiara spudoratamente di "non averla mai incontrata nè conosciuta".

E nessuno si permette di far notare a Berlusconi questa leggerissima incongruenza.

Nel frattempo cominciano ad incrociarsi le voci che parlano di avvelenamento, alcune addirittura di morte per materiali radioattivi. Viene in mente il caso Livtinenko, con la spia russa morta a Londra per avvelenamento da polonio.

Ma ieri sera ci viene comunicato che non ci sono tracce di radioattività nel corpo della ragazza. Presto ci sarà l'autopsia, e sono pronto a scommettere che non verrano nemmeno trovate tracce di veleni di alcun tipo.

Vedrete, finirà che ufficialmente la ragazza risulterà morta "per una misteriosa malattia autoimmune".

Sono le classiche malattie autoimmuni che colpiscono le persone che annunciano di voler fare delle dichiarazioni clamorose.

Massimo Mazzucco

Aggiungi Commento   

Nomit
#1 Nomit 2019-03-22 11:42
sarà morta di morbillo, sicuramente non era vaccinata
Adonis
#2 Adonis 2019-03-22 11:44
REDAZIONE

Citazione:
Ma ieri sera ci viene comunicato che non ci sono tracce di radioattività nel corpo della ragazza. Presto ci sarà l'autopsia, e sono pronto a scommettere che non verrano nemmeno trovate tracce di veleni di alcun tipo.
Il caso secondo me e bello che insabbiato.... è stato insabbiato dall'inizio e comunque questa morte sicuramente è servita a salvare il culo a qualcuno....
intelligenti pauca...
Aigor
#3 Aigor 2019-03-22 12:17
colpisci uno per educarne cento…

PS:Citazione:
E nessuno si permette di far notare a Berlusconi questa leggerissima incongruenza
sui molti "sonni" dei giornalisti ci sarebbe da scrivere un libro
Pavillion
#4 Pavillion 2019-03-22 12:23
Marzo
#5 Marzo 2019-03-22 12:34
Aggiungerei anche altre due morti:

Egidio Verzini, ex avvocato di Ruby Rubacuori;

Il giornalista Emilio Randacio, che si stava occupando del caso e stava seguendo il processo.

Allego l'articolo interessante a firma di Stefania Nicoletti

petalidiloto.com/.../...
redazione
#6 redazione 2019-03-22 12:44
MARZO: Citazione:
Aggiungerei anche altre due morti: Egidio Verzini, ex avvocato di Ruby Rubacuori; Il giornalista Emilio Randacio, che si stava occupando del caso e stava seguendo il processo
E sticazzi.
starburst3
#7 starburst3 2019-03-22 12:50
#3 Aigor
Citazione:
sui molti "sonni" dei giornalisti ci sarebbe da scrivere un libro
Credono ancora che il nano abbia la forza di riprendersi la leadership della destra togliendola a salvini,ecco perche' se lo tengono stretto, il maistream nonche' gran parte della magistratura sono schierati ancora tutti con pd e fi, se salvini otterra' un buon risultato alle europee, chi di dovere tirera' la famosa catena e buona notte al cesso!
Per il momento berlusconi e' un dead man walking.

Dipinsi l'anima su tela anonima
Signore di Gibelletto
#8 Signore di Gibelletto 2019-03-22 12:52
In un precedente post scrivevo:
"Gli interessi dello psicopatico di Arcore, ciò su cui se ritorna al potere può guadagnare, si può agevolmente ipotizzare siano gli appalti inerenti le "grandi opere", del tipo Tav, terzi, quarti, quinti e sestupli valichi, cemento a iosa tra mantova-cremona, Mose, aeroporti, e chi più ne ha più ne metta (a lui e ai suoi accoliti interessano gli appalti adesso, iniziare subito, poi tanto nessuno, una volta che ste ciofeche di opere si dimostreranno come è successo sinora nel 90% dei casi economicamente fallimentari, andrà a chiedergli il conto) mentre il resto dell'Italia crolla, ma a lui e ai suoi accoliti non frega niente, sono le politiche sanitarie, sono i suoi amichetti europei (la lezione ormai l'ha capita il nostro). Gli interessi del Partito Demenziale ho l'impressione siano più o meno gli stessi, con particolare propensione di questi ultimi per i giochetti bancari .
Ciononostante, pur accorgendomi di ciò,un tempo avevo qualche dubbio a paragonare Forza Arcore ed il Partito Demenziale, a strutture criminali tout court, perché mancava loro la struttura propriamente adibita all'eliminazione fisica degli avversari o comunque delle persone scomode. Pare però, almeno a vedere il caso del "manager volante" (dalla finestra) Rossi, e della povera modella Fadil, uccisa "con sostanze radioattive non reperibili in commercio", certuni abbiano provveduto..
Ecco, al pensiero che costoro possano ritornare al potere in Italionia, sinceramente mi tremano le gambe.."
Ecco, il punto per me è proprio che, in questo momento storico, nell'agone politico dell'Italionia del 2019, ci sono a contendersi il potere vere e proprie organizzazioni criminali (che, quando lo reputano necessario, non si fanno scrupoli nemmeno ad attuare omicidi) con il Movimento 5 Stelle, non composto da criminali ma da persone un po'ingenuotte, nel ruolo di sparring partner di questi qui..
Sui "coraggiosi" giornalisti italionici, del Corriere Serale e degli altri programmi raiarcorici/giornaletti/media italionici, tanto impegnati nelle "investigazioni" del caso Sarti (che ha tutto il diritto di farsi tutte le foto sexy che le pare nella sua vita privata..), che però hanno evitato accuratamente di informare le popolazioni italioniche sull'evolversi del caso Rossi (l'unico caso al mondo di suicidio duplice: di un manager e di un orologio, visto che l'orologio del povero Rossi si è "suicidato" dopo il possessore, infatti è atterrato dopo..) e del caso della povera Fadil, che ha apertis verbis dichiarato di essere stata avvelenata,che nei servizi tv raiarcorici trattano in 30 secondi,è impossibile pronunciarsi senza proferire insulti, mi sembra.
Sta però alle popolazioni italioniche decidere se intendono (ad esempio in Basilicata) ancora dare potere a questi criminali o intendono voltar pagina...non agli extraterrestri..
Comunque resti almeno una preghiera per le anime del povero Rossi e della povera Fadil..
Parsifal79
#9 Parsifal79 2019-03-22 13:18
Avendo perso conoscenza da un pezzo, B. giura di non aver “mai conosciuto” Imane Fadil. Naturalmente, come tutto ciò che dice da quando si sveglia a quando si corica, non è vero niente: nel 2010 la ragazza marocchina fu sei volte ospite delle “cene eleganti” ad Arcore, si esibì nella danza del ventre, ricevette da lui un anello e una busta con 5 mila euro, ma rifiutò l’invito a fermarsi a dormire da lui; e lo incontrò altre due volte, in un ristorante milanese e in un’altra villa in Brianza. Ma il guaio peggiore non è che B. ha conosciuto Imane. È che lei ha conosciuto lui. E ha pure testimoniato contro. Se sia stata uccisa, da chi e perché, lo appureranno i giudici. Il cui prodest, una volta tanto, allontana i sospetti da B., che tutto poteva augurarsi fuorché il ritorno dei bungabunga sui giornaloni, che li avevano rimossi per riabilitarlo come leader moderato e argine al populismo. Non solo: da viva Imane poteva essere contestata al processo Ruby-ter da Ghedini & C.; da morta, i suoi verbali dinanzi ai pm valgono come prova inconfutabile. Ma i vari ambienti criminali, italiani e internazionali, che circondano B. autorizzano i soliti sospetti di eccessi di zelo, favori non richiesti o messaggi ricattatori. Senza escludere la tragica coincidenza: l’ennesimo anello di un’impressionante catena di disgrazie occorse a persone che hanno incrociato la strada di B. e si sono messe di traverso.
Negli anni 70 i proprietari terrieri di Segrate che non volevano vendere al costruttore di Milano 2 ricevevano visite di uomini armati e cambiavano idea. Il 21 maggio 1992 Paolo Borsellino parla con due giornalisti francesi di indagini sui rapporti fra B., Dell’Utri e lo “stalliere” Mangano: due giorni dopo muore ammazzato Falcone, due mesi dopo pure Borsellino. Nel ’93 un giovane attivista di Ravenna, Gianfranco Mascia, lancia i comitati Boicotta Biscione (BoBi). Il primo avvertimento anonimo gli arriva sul telefonino: “Smettila di rompere i coglioni. Sei una testa di cane. Bastardo. Vi spacchiamo il culo. Gruppo Silvio Forever”. Il 24 febbraio 1994, a un mese dalle elezioni, Mascia viene aggredito da due uomini a volto scoperto che lo immobilizzano col filo di ferro, gli tappano la bocca con un tampone e lo violentano con una scopa. Il portavoce bolognese del BoBi, Filippo Boriani, consigliere comunale dei Verdi, riceve una busta con una lingua di vitello mozzata e un biglietto: “La prossima sarà la tua”. Autunno ’94: Edoardo Pizzotti, direttore Affari legali di Publitalia, viene licenziato in tronco dopo aver rifiutato di coprire i traffici di Dell’Utri & C. per inquinare le prove sulle false fatture del gruppo.

E riceve telefonate minatorie e mute a casa, provenienti (risulta dai tabulati) da Publitalia. Un anno dopo racconta tutto testimoniando al processo di Torino contro Dell’Utri per frode fiscale: subito dopo, due figuri dal forte accento campano lo avvicinano nel centro di Milano e lo salutano così: “Guarda che ti facciamo scoppiare la testa”. Nel luglio 1995 Stefania Ariosto inizia a raccontare al pm Ilda Boccassini quello che sa sui giudici comprati da Cesare Previti con soldi di B. La notizia rimane segreta per sette mesi, ma non per tutti. Alla vigilia di Natale, un pony express recapita alla Ariosto una scatola in cui galleggia nel sangue un coniglio scuoiato e sgozzato, con un biglietto d’auguri: “Buon Natale”. Nel marzo 1996, dopo gli arresti, L’Espresso dedica allo scandalo Toghe sporche varie copertine con i verbali e le foto della Ariosto: il 22 maggio, a Camaiore, un incendio doloso polverizza la villa della vicedirettrice Chiara Beria di Argentine. Marzo 2001: Daniele Luttazzi mi ospita a Satyricon, su Rai2, per parlare fra B. e Cosa Nostra. Oltre alle minacce pubbliche del centrodestra, riceve lettere anonime, telefonate e visite di strani ladri in casa: “Il Giornale pensò bene di pubblicare la mia dichiarazione dei redditi, col mio indirizzo di casa ben visibile.

Oltre alle lettere, mi arrivarono alcuni dossier anonimi, pieni di informazioni sulla mia vita privata e le mie abitudini. Come per avvertirmi: ehi, guarda che sappiamo tutto di te”.
Negli stessi giorni Indro Montanelli, che mi ha difeso dagli assalti berlusconiani, riceve chiamate di insulti e minacce ed è costretto a cancellare le iniziali I.M. dal citofono di casa. Lo racconta a Repubblica: “La cosa più impressionante sono state le telefonate anonime. Ne sono arrivate cinque, una dopo l’altra, tre delle quali di donne. Non so chi avesse dato loro il mio numero, che è assolutamente introvabile… Quella berlusconiana è la peggiore delle Italie che io ho mai visto… Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo… Non sono spaventato: piuttosto sono impressionato, come non lo ero mai stato… Io non avevo mai preso parte alla campagna di demonizzazione: tutt’al più lo avevo definito un pagliaccio, un burattino… Queste storie su Berlusconi uomo della mafia mi lasciavano molto incerto. Adesso invece qualsiasi cosa è possibile”. Nel 2003 il pm fiorentino Gabriele Chelazzi, che indaga sulla trattativa Stato-mafia e i mandanti occulti delle stragi, muore all’improvviso d’infarto a 59 anni. Nel 2006 il pentito Cosimo Cirfeta, imputato con Dell’Utri per aver depistato le indagini di mafia sull’inventore di FI, muore nella sua cella a Bari inalando il gas di un fornelletto da cucina. Nel 2009 scoppia Puttanopoli e le due testi-chiave se la vedono brutta: Patrizia D’Addario riceve strane visite in casa e alla sua ex amica Barbara Montereale qualcuno fa esplodere l’automobile. Nel 2012 parte il processo Ruby e il rag. Giuseppe Spinelli, cassiere di Arcore e custode dei segreti finanziari di B., viene rapito con la moglie e poi inspiegabilmente rilasciato in poche ore senz’alcun riscatto. Il 1° marzo 2019 muore Imane Fadil: l’ultima coincidenza.

Tutte coincidenze di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 17 Marzo 2019

infosannio.wordpress.com/.../tutte-coincidenze
peonia
#10 peonia 2019-03-22 13:23
Molto importante....

Imane Fadil: L’ex modella che aveva parlato di rituali satanici durante i festini di Berlusconi muore per avvelenamento

"Nel 2018, Fadil sostenne in un’intervista che le famigerate “feste” di Berlusconi conducono a riti oscuri e satanici. Stava anche scrivendo un libro per raccontare tutto su Rubygate e gli oscuri segreti di Berlusconi. Il nome del libro proiettato era piuttosto evocativo: Ho incontrato il DIavolo.
Tuttavia, nelle scorse settimane, le cose sono cambiate drammaticamente. Imane Fadil è morta in una stanza d’ospedale a Milano il 1 marzo dopo un mese di agonia. Fonti dei media hanno riportato la sua morte solo 15 giorni dopo il fatto, soprattutto perché le autorità hanno annunciato l’apertura di un’indagine per omicidio. In effetti, la causa della morte di Fadil è attualmente “omicidio per avvelenamento radioattivo”.

Ecco uno sguardo a questa bizzarra storia."
continua qui con particolari....


neovitruvian.wordpress.com/.../...
peonia
#11 peonia 2019-03-22 13:25
Massimo che significa la tua risposta a MARZO? non riesco ad interpretarla.... :-o
Zina
#12 Zina 2019-03-22 13:35
Questa ragazza è morta il giorno in cui ha deciso di non farsi "comprare" come tutte le altre. Aveva i giorni contati
Liviomex
#13 Liviomex 2019-03-22 13:39
Mi spiace molto per questa ragazza finita in un giro più grande di lei e che preferiva vivere in una topaia nel vero senso della parola piuttosto che farsi corrompere come tante altre "olgettine" per stare zitta.

Era una outsider ed è morta male poverina.

Personalmente in un primo momento pensavo ad un atto fatto per danneggiare i Berlusconi, ma dopo la ritrattazione dei giornali sulla causa della morte ( si scoprirà che è morta di raffreddore o veramente di morbillo come sarcasticamente ricordato ) sono propenso a credere che il potere che Berlusconi ha rappresentato per un ventennio sia ancora li pronto a mordere .

Ciò che mi lascia veramente avvilito è che in questi decenni di modernità ci siano ancora veramente dei poveri imbecilli che si vestono come a carnevale per farsi una scopata in comune o che peggio seviziano ed uccidono donne e bambini nella folle volontà di ingraziarsi chissà quale ridicola ed improbabile divinità più o meno cornuta .

E poi il problema sarebbero i terrapiattisti.
Wally88
#14 Wally88 2019-03-22 13:40
Citazione:
Massimo che significa la tua risposta a MARZO? non riesco ad interpretarla....
Credo che si tratti di un apprezzamento misto a stupore et indignazione...
maryam
#15 maryam 2019-03-22 13:46
Magari anche un Undiagnosed disease
Con il termine inglese 'Undiagnosed diseases' (Malattie non diagnosticate) si intende un eterogeneo gruppo di patologie che restano senza nome a causa della mancanza di una diagnosi definitiva.
fefochip
#16 fefochip 2019-03-22 13:51
#11 peonia
#6 redazione

ma ddio prete a Massimè

se le cose non le sai salle!

i NON romani usano sempre "sti cazzi" ...a cazzo, lo confondono con "me cojoni"

ecco perche non hai capito Marì



e mi raccomando non usiamo "stocazzo" al posto de "sticazzi"

ZORG
#17 ZORG 2019-03-22 13:56
#11 peonia
Citazione:
sticazzi
Può essere utilizzato sia per manifestare disinteresse che stupore.
A Roma significa "chi se ne frega", al nord "mamma mia", "oddio, davvero?".

Redazione da nordico trapiantato in Calabria Saudita :hammer:
probabilmente intendeva trasmettere stupore.

#16 fefochip
Hai il mouse + veloce del mio! :-?
gino sighicelli
#18 gino sighicelli 2019-03-22 14:10
da tra poco in edicola di stanotte, trasmissione di radio RAI 1 condotta da Stefano Mensurati,

non ricordo il nome del commentatore. Ricordo solamente (vagamente e con incertezza) la sua professione: docente di scienze dell’informazione (termine che pare essere, più o meno, sinonimo di ‘giornalismo’)

ebbene, nel commentare di ‘sto tizio a farmi drizzare le antenne fu la narrazione di questi due particolari presunti fatti:
1) esami (del sangue?) preliminari all’autopsia avrebbero rilevato percentuali esagerate di tungsteno, cadmio, antimonio e un altro minerale che ora non ricordo (nichel?))
2) (a mio parere ancor più interessante è però questo secondo presunto fatto) stranamente i medici curanti (in clinica privata) omisero totalmente di trasmettere alla magistratura (ed anche ad ogni altro qualsiasi preposto ufficio dello Stato) qualsiasi comunicazione circa la previsione dei medici 'curanti' della, (da costoro ritenuta molto probabile) imminente morte della ragazza/testimone.

In pratica, la narrazione descrisse il seguente quadro: anche tra gli organi inquirenti dello Stato (magistratura, carabinieri e polizia), la notizia della morte di Imane Fadil accadde "come fulmine a ciel sereno" (anche per gli uffici dello Stato preposti il fatto sarebbe avvenuto in modo affatto sorprendente; anche poiché, ovviamente, altrimenti per questi uffici sarebbe stata almeno doverosa la registrazione di una deposizione anticipata e sostitutiva della testimonianza di una così importante teste dell'accusa)

dopo avere udito una tale narrazione, in me spontaneamente insorse la risposta alla questione a mio parere ora più cruciale: sono o non sono i medici ‘curanti’ della defunta, i più plausibili indiziati del presunto avvelenamento di chi (a quanto pare) fu una molto scomoda testimone?

e inoltre, altra questione:

quali furono i fatti che indussero la scelta (? di Imane Fadil ?) di quella molto particolare clinica privata ? (a me sconosciuta, poiché mai finora mi capitò di sentirla citare, o con un qualche suo particolare nome e/o con qualsiasi altra purché non totalmente vaga descrizione)


P.S.
errata corrige: tungsteno → molibdeno
ivi.72
#19 ivi.72 2019-03-22 14:11
questa morte non giova a berlusconi

e data questa notizia

ilmessaggero.it/.../...

scoprire chi ci sia dietro è più complicato
Cum grano salis
#20 Cum grano salis 2019-03-22 14:19
Citazione:
Massimo che significa la tua risposta a MARZO? non riesco ad interpretarla....
E 'sti cazzi? (sottinteso 'nun ce li metti?') = E chi se ne frega!
Ehhhhhhh....'sti cazzi! = Ahhh, però !!(con sorpresa) Ahhh, cavolo, ancora? (con esasperazione)
Ah ohhh... 'sti cazzi! = Ahhh, cavolo, e chi se ne frega, che ci posso fare? (con rassegnazione)

Propendo per la seconda ipotesi, ma non sono del posto :-D

Con un 'però' in più era più chiaro : E sticazzi, però!
---------------------
Grande fefo, io ci ho messo un po' col doppio significato di "mica t'ho detto cotica!" e "me cojoni" :hammer:

E lo so...t'ha detto cotica, 'nzomma... = Hai ottenuto meno di ciò che volevi...
E mica t'ho detto cotica! = Non sto certo sminuendo ciò che dici, anzi! Mica ti ho offeso!

Me cojoni!! = Caspita!
Seee, me cojoni, tu me stai a cojonà... = Mi stai a prendere in giro...

Nel senso che la cotica era il cibo dei poveri, di scarso costo monetario ma anche di grande valore perché era comunque qualcosa di buono da mangiare con pochi soldi a disposizione.
Sui cojoni...quelli sono. :hammer:

O almeno mi auguro di aver capito tutto giusto :-D
---------------------
#17 ZORG
Calabria Saudita era prima dell'Euro.
Ora è Calafrica, e fa pure più caldo di prima :-D
peonia
#21 peonia 2019-03-22 14:24
beh, a dire il vero, io l'avevo interpretata come "e allora? chissenefrega", come lo intendo io quando lo affermo...
però non mi tornava, perchè io il post di MARZO l'ho preso come un ulteriore approfondimento del quadro dietro a tutto...e quindi... :-o


ho sperato anche io che, da milano-calabrese. avesse usato male il sostantivo! :-D :-P
pencri93
#22 pencri93 2019-03-22 14:26
Ah ah ah ah

Più che altro non si mette la "e" prima di "sticazzi", sennò è proprio "chi se ne frega".
gino sighicelli
#23 gino sighicelli 2019-03-22 14:36
#19 ivi.72
Citazione:
questa morte non giova a berlusconi
dici? per quanto mi riguarda, almeno la disinformazione finora intervenuta, certo è che proprio allo 'psico nano' sicuramente molto comodo fece ...

in particolare quella che fino a ieri fu del tipo: "ha stato Putìn" (colui che, dicono, fu un suo molto famoso 'amico' ...)


P.S. (se no magari questo mio commento non lo si capisce)

stranamente, per qualche giorno la notizia dell'avvelenamento radioattivo impazzò come se fosse cosa certa

ciò seppure a consuntivo nessun accertamento della fonte risulti essere mai avvenuto - dalla parte di un qualsiasi 'giornalista' accreditato

qualcuno forse crede che i nostri giornalisti siano tutti e totalmente talmente stupidi? (circa alcuni dei nostri giornalisti il dubbio circa la questione "lo è o lo fa?" è certamente lecito; ma certamente non in relazione a tutti i nostri 'giornalisti')

a consuntivo ora la nostra condizione è questa: l'unica novità ieri e oggi normalmente trasmessa è che, quella che fu grancassa, ora è l'unica notizia a risultare certamente destituita di ogni fondamento
(cui prodest il "destituita di fondamento la principale accusa volta contro quello che sembrò essere il principale indiziato dell'accusa"?)
starburst3
#24 starburst3 2019-03-22 14:39
Altra cosa che ci differisce noi Romani da quelli oltre il GRA e' la definizione di antipatico: noi diciamo...quello me sta' sur cazzo!!!
Quelli oltre il GRA specie i lombardi....quello mi sta' sul culo!!
Al che, figurativamente parlando,preferisco che l'antipatico in questione mi stia davanti invece che dietro ;-)
Fine OT

Dipinsi l'anima su tela anonima
Grappa
#25 Grappa 2019-03-22 14:42
Salute :-)

... letto l'articolo, passo a leggermi i commenti e, arrivato a quello di #5 Marzo, prima che la rotellina del mouse facesse scorrere la pagina al post successivo e al "E sticazzi." di Massimo per poi proseguire con l'utile e bello che per me è e considero una fortuna stare qui a leggervi (anche se preferisco oltre a farlo stare qui in silenzio ad ascoltare) la mia fantasia mi ha portato a pensare... la povera Imane Fadil mi sembra il WT7 e le persone indicate da Marzo come le Twin Tower.

Mi distraggono le note simpatiche ancorché allegre e spiritose che seguono, con le sottili sfumature del modo di essere e esprimersi dei romani.
Ma il post di #9 Parsifal79 in quello stralcio: "Tutte coincidenze di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 17 Marzo 2019" mi tengono legato all'11 settembre.

Sono tardo e vaneggio, la fantasia mi accompagna e se vado oltre, sempre la fantasia, mi porta a sostituire i nomi degli attori "dell'Inganno Globale" con un inganno... mi son fatto aiutare da Google :-P "de' noantri".

... mi candido per il "Non cagatur" :-D del giorno. Non ho resisto dal trattenere questa idiozia e l'ho postata:-)

Hic ;-)
Haytham
#26 Haytham 2019-03-22 14:43
fefochip
#27 fefochip 2019-03-22 14:50
#21 peonia
Citazione:
ho sperato anche io che, da milano-calabrese. avesse usato male il sostantivo!
guarda è colpa mia, gli avevo fatto un corso accelerato in uno dei nostri incontri, evidentemente non ha fatto suo il concetto
:-D
redazione
#28 redazione 2019-03-22 15:04
Non immaginavo di aprire una discussione da Accademia della Crusca. Intendevo esprimere stupore. Fefo, grande maestro di vita, mi ha spiegato dove ho sbagliato. :-)
Pavillion
#29 Pavillion 2019-03-22 15:06
Irresistibili Commenti

Ops, scusa Redazione, quasi in contemporanea.
Cum grano salis
#30 Cum grano salis 2019-03-22 15:12
Si può anche credere che ogni volta montino un teatrino esoterico rivolgendosi ad entità assolutamente inesistenti, nè più nè meno di Babbo Natale.
Poi uno si mette ad osservare con attenzione i modi ed il pensiero di quelli che raggiungono certi vertici di potere, e comincia a vedere degli schemi ricorrenti. Si può anche pensare che gli appartenenti a certi club si aiutino l'un l'altro, tipo i fratelli massoni, ad occupare i posti che contano dopo attenta selezione e giuramento di appartenenza e sottomissione. Ma è anche vero che non ricordo boss della mafia o della 'ndrangheta che non abbiano una loro Madonna o Santo di riferimento, di cui sono molto devoti, più dei comuni cittadini alle volte. Pura la Corona Unita, è Sacra. E a quanto pare pure la Camorra (scopro ora) ha i suoi santi in paradiso :
www.ilfattoquotidiano.it/.../581170
internapoli.it/.../

Ma di seguaci di Babbo Natale, ad alti livelli, non ne ho mai visti.
Come dice Travaglio più su, chiaramente sono solo coincidenze...
fefochip
#31 fefochip 2019-03-22 15:13
eppoi massimo devi sapere che "sticazzi" è proprio una filosofia de vita, quello che ti salva nel momento piu buio e nero

lo "sticazzi" è potentissimo , la filosofia del "lasciare andare" è niente al confronto .
"sticazzi" è 1000 volte piu potente

se poi ci metti pure davanti il "ma" , "sticazzi" diventa una parola magica , meglio se pronunciata "masticazzi"

ecco la filosofia di vita



ecco un mantra per meditare


appare quindi essenziale non mischiare il sacro con il profano e non confondere l'egoico "sto-cazzo" con l'animico "sticazzi"
(questa è una battuta per iniziati)

[accademia della crusca off]
starburst3
#32 starburst3 2019-03-22 15:14
#28 redazione
Citazione:
Non immaginavo di aprire una discussione da Accademia della Crusca
Piu' che da accademia della crusca sembra da accademia della fava. :roll:

Dipinsi l'anima su tela anonima
fefochip
#33 fefochip 2019-03-22 15:28
comunque non immaginavo esserci cosi tanta merda dietro il caso ruby
starburst3
#34 starburst3 2019-03-22 15:36
#33 fefochip
Citazione:
comunque non immaginavo esserci cosi tanta merda dietro il caso ruby
Aspettiamoci altre vagonate di merda, dove c'e' il nano....c'e' casa!

Dipinsi l'anima su tela anonima
peonia
#35 peonia 2019-03-22 15:42
Ascoltate il video che posterò ora su C.L. :-o
odisseo
#36 odisseo 2019-03-22 15:44
Inizio appena adesso uno studio etimologico su "Sta minchia!" in seguito pubblicherò i risultati.
Roberto70
#37 Roberto70 2019-03-22 15:53
A parte "sti cazzi" il post di Marzo ha confermato che viviamo in un paese di merda che piu' merda non si puo'!! In un paese normale berlusconi come minimo verrebbe indagato come possibile mandante di tre omicidi

"Egidio Verzini, Emilio Randacio, Imane Fadil: tre morti strane nell’arco di tre mesi, e tutte legate al processo Ruby. Un po’ troppe per essere un caso…"

Io non ho piu' parole e nemmeno bestemmie perche' tanto e' come se bestemmiassi il nulla visto che il questo mondo di merda pure le religioni sono false come giuda (sempre che sia esistito e non sia l'ennesima invenzione di "san" paolo :-D )
Aigor
#38 Aigor 2019-03-22 16:04
Citazione:
stranamente i medici curanti (in clinica privata) omisero totalmente di trasmettere alla magistratura
Non è strano, ma indicativo del modo di operare di certe organizzazioni…
Spariscono fascicoli di indagine, si verificano omissioni, non si effettuano indagini, si archiviano in modo "scontato" (diciamo così) fatti che di scontato nulla hanno, persone muoiono in date particolari e così via.
Il filo che lega il tutto c'è, ma ad accettarlo si rischia il senno ;-)

O si rischia di risvegliarsi in un modo diverso da quello che si crede.
Cum grano salis
#39 Cum grano salis 2019-03-22 16:42
Il mio maestro di vita :hammer:
youtu.be/j3tKKcAIAx8?t=7
Cum grano salis
#40 Cum grano salis 2019-03-22 16:50
#38 Aigor
La risposta è dentro di te. Epperò è sbajiata! :hammer:

Poi ti appare chiaro che tutto ha un senso, il senno lo perdi quando il senso non ce l'ha :-D
Cum grano salis
#41 Cum grano salis 2019-03-22 16:56
#24 starburst3
Citazione:
Altra cosa che ci differisce noi Romani da quelli oltre il GRA e' la definizione di antipatico: noi diciamo...quello me sta' sur cazzo!!! Quelli oltre il GRA specie i lombardi....quello mi sta' sul culo!!
E poi c'è la versione che usiamo noialtri che è : mi sta sulle palle!

Versione molto rischiosa : c'è chi si è pure evirato perché qualcosa gli stava sulle palle da una vita... :hammer:

Ma questa è roba da LC2MARS, fine OT :-D

#36 odisseo
Citazione:
Inizio appena adesso uno studio etimologico su "Sta minchia!" in seguito pubblicherò i risultati.
stai molto attento che quando è sbrugghiata un canusci patruni!!
Ne parlavo giusto ieri, ma non ricordo più dove... :-D
Cum grano salis
#42 Cum grano salis 2019-03-22 17:06
Quello che non ho mai capito di tutti i whistleblower che poi fanno una brutta fine, dall'ufologia agli intrighi di potere :

MA PERCHE' MAI ANDATE A DIRE AI 4 VENTI CHE STATE PER SCRIVERE UN LIBRO O RILASCIARE UN'INTERVISTA

intendevo proprio gridare.

Ma allora vuol dire proprio che non si è capito niente!! Ma quante volte deve succedere ancora, mannaia la culonna!!!!!!
ElSamueL
#43 ElSamueL 2019-03-22 17:08
#31 Ho riso per 10 minuti stupendo :hammer:
Dam
#44 Dam 2019-03-22 17:46
Vabbè, a questo punto pure lui vuole dire la sua :-D

www.youtube.com/watch?v=vf2raaoAP5g

PS: me lo dimentico SEMPRE, come diavolo si fa a inserire il video direttamente? Grazie!




Eureka!
horselover
#45 horselover 2019-03-22 17:48
avrà degli appunti, una brutta copia o qualcosa del genere
fabiomln
#46 fabiomln 2019-03-22 18:14
Il fatto è sicuramente gravissimo e speriamo (anche se non sono molto fiducioso) che la magistratura riesca a fare luce.
Tuttavia sta ragazza ha commesso 2 grossi errori: il primo è stato partecipare alle cene di Arcore. E fin qui poteva anche starci nella speranza di essere scritturata per qualcosa.
Ma il secondo è imperdonabile: aver dichiarato di voler pubblicare un libro 'esplosivo' sui fatti di Arcore. A cosa mirava? Che qualcuno le offrisse dei soldi per stare zitta? Perché se vuoi pubblicare un libro in un contesto così pericoloso (e lo annunci ai 4 venti) o sei stupida/ingenua o pensi che qualcuno possa comprarti il silenzio, altre ipotesi non riesco a farne. Ma se giochi con il fuoco rischi di bruciarti.
fefochip
#47 fefochip 2019-03-22 18:15
#42 Cum grano salis
Citazione:
Quello che non ho mai capito di tutti i whistleblower che poi fanno una brutta fine, dall'ufologia agli intrighi di potere :
devi inserire in questa lista pure quelli che fanno un brevetto per inventare la free energy , cure alternative gratuite che funzionano ,
in genere invenzioni rivoluzionarie che cambierebbero i rapporti di forza tra le persone e le elites
Citazione:
MA PERCHE' MAI ANDATE A DIRE AI 4 VENTI CHE STATE PER SCRIVERE UN LIBRO O RILASCIARE UN'INTERVISTA
ancora non hanno capito che se vuoi cambiare questo mondo, lo devi fare gratis e già cosi è difficile

è l'ego che li frega tutti

se non vogliono guadagnarci dalla loro dichiarazione/invenzione o altro vogliono il riconoscimento per il loro ego e li sono fregati
Aironeblu
#48 Aironeblu 2019-03-22 18:26
#5 Marzo
Citazione:
Aggiungerei anche altre due morti:
Egidio Verzini, ex avvocato di Ruby Rubacuori;
Il giornalista Emilio Randacio, che si stava occupando del caso e stava seguendo il processo.
Paolo Sevesi, avvocato della famiglia Fadil, ha deciso invece di non partecipare : Legale famiglia fadil lascia mandato
ansa.it/.../...
Rabdomante
#49 Rabdomante 2019-03-22 18:33
Nella mia pochezza, mi pare di intravvedere una "dum manu" che stà facendo di tutto per far stravincere Salvini dandogli la dritta per liberarsi del nano ed incrementando l'insofferenza per i neri.
Il tempismo è perfetto.
Per ora, incasserà le europee, più avanti il resto.
Mi sbaglierò sicuramente(spero).

Buona vita a tutti
BELLINI
#50 BELLINI 2019-03-22 18:34
#47 fefochip
No no...
Neanche se paghi, ti lasciano cambiare il mondo
La banda di criminali ti ferma prima
O diventi più potente di loro o ti arrendi o ti fanno arrendere
Cum grano salis
#51 Cum grano salis 2019-03-22 19:01
#45 horselover
Citazione:
avrà degli appunti, una brutta copia o qualcosa del genere
tipo l'agenda rossa di Borsellino o gli appunti di Tesla?

E l'archivio privato di Riccardo Schicchi?

Stiamo freschi...

#47 fefochip

Sì fefo, come dicevo :
Citazione:
...dall'ufologia agli intrighi di potere...
tutto compreso :-D

Non dico furbizia, ma un minimo di strategia, non come se fossero scesi dalla montagna del sapone ( :hammer: ) e non sapessero con chi hanno a che fare, cazzarola!
Pavillion
#52 Pavillion 2019-03-22 19:15
#39 Cum grano salis 2019-03-22 16:42
Il mio maestro di vita :hammer:

_
LO STATO E' IL MIO MAESTRO DI VITA.
AMBITI&AMBITI
fefochip
#53 fefochip 2019-03-22 19:16
#50 BELLINI
Citazione:
Neanche se paghi, ti lasciano cambiare il mondo
ma è chiaro,
quello che voglio dire che l'unica mossa da poter fare se ti dice bene lo consente l'era di internet.
mandi a tutti un email o un sito dove c'è il proggetto per ...che ne so la free energy

a quel punto lo fanno tutti e i soluti noti non possono piu fare nulla

oppure pubblichi il tuo libro rivelazione senza dire niente su internet disponibile a tutti
e diventi intoccabile

solo cosi forse ti salvi e hai un occasione ma di solito chi sta in posizioni da poter cambiare qualcosa
si illude con il suo ego di essere riconosciuto (premi , riconoscimenti o soldi a palate)

questo intendo
fefochip
#54 fefochip 2019-03-22 19:19
#51 Cum grano salis
Citazione:
Non dico furbizia, ma un minimo di strategia, non come se fossero scesi dalla montagna del sapone ( :hammer: ) e non sapessero con chi hanno a che fare, cazzarola!
sai cosa c'è? che chi ha una grande idea o ha a disposizioni info che cambiano il mondo di solito non sa come è fatto il mondo ma sa come potrebbe essere.

siamo "noi" complottologi che sappiamo come è fatto e mai ci verrebbe in testa di brevettare il moto perpetuo perche sappiamo che il brevetto verrebbe comprato (nella migliore delle ipotesi) e seppellito da qualche parte e il mondo continuerebbe come al solito
ivi.72
#55 ivi.72 2019-03-22 19:33
#23 gino sighicelli

Citazione:
dici? per quanto mi riguarda, almeno la disinformazione finora intervenuta, certo è che proprio allo 'psico nano' sicuramente molto comodo fece ... in particolare quella che fino a ieri fu del tipo: "ha stato Putìn" (colui che, dicono, fu un suo molto famoso 'amico' ...) P.S. (se no magari questo mio commento non lo si capisce) stranamente, per qualche giorno la notizia dell'avvelenamento radioattivo impazzò come se fosse cosa certa ciò seppure a consuntivo nessun accertamento della fonte risulti essere mai avvenuto - dalla parte di un qualsiasi 'giornalista' accreditato qualcuno forse crede che i nostri giornalisti siano tutti e totalmente talmente stupidi? (circa alcuni dei nostri giornalisti il dubbio circa la questione "lo è o lo fa?" è certamente lecito; ma certamente non in relazione a tutti i nostri 'giornalisti') a consuntivo ora la nostra condizione è questa: l'unica novità ieri e oggi normalmente trasmessa è che, quella che fu grancassa, ora è l'unica notizia a risultare certamente destituita di ogni fondamento (cui prodest il "destituita di fondamento la principale accusa volta contro quello che sembrò essere il principale indiziato dell'accusa"?)
La modella marocchina dopo aver parlato di rituali e presenze demoniache ad Arcore aveva perso ogni credibilità.

Gli avvocati del berlusca se la sarebbero mangiata in tribunale.
Ora la testimone non potrà essere interrogata davanti ai giudici eppure tutto nasce dalle sue denunce.
zlatorog
#56 zlatorog 2019-03-22 19:37
Secondo me Berlusconi non c'entra nulla in questa vicenda. La mia sensazione è che sia sempre stato uno strumento di qualcuno molto più grosso di lui.
Lo hanno lasciato arricchire e divertirsi coi suoi bunga bunga perchè era utile, sicuramente ai festini ha partecipato anche qualche pezzo grosso, probabilmente la ragazza morta di morbillo perchè non vaccinata :-) sarà venuta a conoscenza di cose ben più losche di quelle che possiamo immaginare e che magari neppure riguardano il cav.
Lui in questa situazione ha tutto da perdere, e per quanto non goda della mia simpatia non me lo vedo a commissionare omicidi. Se voleva tappare la bocca alla ragazza avrebbe usato altri metodi, x es: riempirle il conto con più di quanto avrebbe guadagnato con il libro promesso.
Parsifal79
#57 Parsifal79 2019-03-22 19:39
Non credo che sia il libro il motivo per cui qualcuno potrebbe averla voluta fare fuori. E' già stato letto dal F.Q. www.ilfattoquotidiano.it/.../5041371 e comunque non è morta all'improvviso, ma dopo 30 gg di ricovero, quindi avrebbe avuto tutto il tempo per parlarne con parenti amici.

Quando si entra in certi giri dove mafia e servizi segreti di vari paesi hanno interesse nel poter ricattare un ricchissimo presidente del consiglio, può essere che qualcuno non desideri essere nominato nel processo.

Non è quello che ha visto al bunga bunga il movente, se di omicidio si tratta, ma come ci è arrivata.
ZORG
#58 ZORG 2019-03-22 20:11
#57 Parsifal79
Citazione:
Quando si entra in certi giri dove mafia e servizi segreti di vari paesi hanno interesse nel poter ricattare un ricchissimo presidente del consiglio, può essere che qualcuno non desideri essere nominato nel processo.
Da questa vicenda (caso Ruby etc.) Berlusconi ne esce a pezzi sotto vari punti di vista.
Non mi stupirebbe se un giorno uscisse fuori che parte delle partecipanti fossero sotto il controllo di SS di paesi del Maghreb, a loro volta controllati dai galletti.
Ne esce a pezzi anche la security che avrebbe dovuto profilare le partecipanti.

Di sicuro le partecipanti non erano verginelle nella tana del lupo.


Citazione:
Una bella ragazza. Giovane, simpatica, dinamica. Frequenta i giri di Berlusconi, allettata dalle promesse di notorietà televisiva. Passa diverse volte da Arcore, assiste alle serate bunga-bunga, ma non accetta di fare parte del gioco. Spera di portare a casa un contratto televisivo anche senza doversi abbassare a travestirsi da crocerossina con la minigonna.
Perchè invitare più volte una che non si concede?

Citazione:
Il resto promette di raccontarlo in un libro, che - dice - sarà esplosivo.
Imprudenza? Demenza?
Chi di voi avrebbe fatto dichiarazioni del genere, senza pensare di rischiare molto?

Non facciamole noi le verginelle. :pint:
zlatorog
#59 zlatorog 2019-03-22 20:21
#58 ZORG

Citazione:
Perchè invitare più volte una che non si concede?
Perchè quelle che non la danno subito magari la daranno in seguito :-) e averle conquistate sarà una soddisfazione maggiore rispetto a una puttanella usa e getta qualsiasi.
Da che mondo è mondo i maschietti tendono ad attribuire più valore a quelle che se la tirano un po'... basta che non se la tirino troppo altrimenti (come è successo a questa Imene) alla fine non è stata più invitata.
notomb
#60 notomb 2019-03-22 20:59
La magistratura farà luce…. :-D Sempre più buio. Un po' di anni fà si prendeva il capro espiatorio più o meno delinquente e lo si condannava. In alternativa c'erano le sentenze pirotecniche per assolvere, tipo quella di Andreotti etc. Ora ZERO, il tutto finisce nel nulla. Devo ancora sapere del caso Marrazzo e la lunga scia di morti. Ne ho presa una a caso.
Parsifal79
#61 Parsifal79 2019-03-22 21:15
Il 9 agosto 2011 la Fadil, 27enne marocchina, decide di parlare con i magistrati e spiega il perché:

Ciò che mi ha spinto a questo passo è lo schifo che provo per quei "parassiti" che sfruttano Berlusconi e le sue debolezze.

E così, si dipana il racconto di Imane Fadil che spiega della sua iniziazione, della busta da 2000 euro ricevuta dal premier. Di Nicole Minetti vestita da suora ad Arcore. Dei balletti sexy. Della sua frequentazione di San Martino per tutto il 2010. Della proposta di un programma calcistico su Mia Channel, dopo aver conquistato la fiducia di Fede e Mora.

Della fidanzata montenegrina di Berlusconi. Che ha una sorella gemella. E un'altra sorella, maggiore, che (Imane riferisce l'affermazione di Fede) tiene sotto torchio il presidente.

polisblog.it/.../...

:roll:
Paracelso
#62 Paracelso 2019-03-23 00:50
Redazione:

Citazione:
Il resto promette di raccontarlo in un libro, che - dice - sarà esplosivo


Ma perché promettere certe cose? Prima fai uscire il libro poi al limite ritratti...
Mossa sbagliata.
No Ship
#63 No Ship 2019-03-23 06:54
Se siamo diventati lo zerbino dell'Europa, se sono aumentati quelli che non arrivano più a fine mese, se c'è chi, in piena crisi economica, si è arricchito sfacciatamente, se i nostri figli fanno da cavie per sperimentazioni di massa, ecc. ecc., ci sarà pure un motivo?! Con quella classe dirigente da 20 ANNI!! Non dovremmo neanche meravigliarci più di tanto se siamo finiti nel cesso!! Il problema è che sopra la tazza del cesso, paesi che a differenza nostra non avrebbero MAI votato per personaggi come Berlusconi, ci hanno messo un coperchio con sopra un macigno!! Come lo togliamo??! Il M5S non c'è riuscito, anzi, il suo garante Beppe Grillo, ci si è messo seduto sopra pure lui!!
qilicado
#64 qilicado 2019-03-23 10:45
#31 fefochip
Fefo, ma la rcotta l'hai presa?
------

EDIT delle 20:32
Citazione:
Insieme a "Chi? - 'Sto cazzo!", Eh? Puppa! è uno degli scherzi più vecchi del mondo, in cui - nonostante ciò - cascano tutti lo stesso.
Eccetto Fefo ;-)
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Eh%3F
Cum grano salis
#65 Cum grano salis 2019-03-23 11:09
Degli scandali sessuali non frega niente nessuno, in quei club. Sono certi riti, certi sacrifici di bambini che continuamente spariscono, certe scene di sangue che devono rimanere leggende metropolitane senza prove. A meno di non pestare piedi importanti per altri motivi di interessi più banali, in genere i depistaggi, le falsificazioni, e le sparizioni di prove e testimoni, hanno questo filo conduttore nei casi "strani" di cronaca. Quando seguivo più assiduamente Franceschetti su Border Nights, le sue analisi su tanti episodi, dal mostro di Firenze in poi, erano illuminanti nel vedere i collegamenti tra certi ambienti con festini rituali-esoterici, e tutto un mondo fatto di stranezze procedurali incredibili, sia nelle forze dell'ordine che dopo nei tribunali.
In questo caso, della ragazza morta intendo, di Berlusca in senso stretto, frega nulla, secondo me, neanche di salvargli il sedere. Non si scomodano per questo, si ottiene l'effetto contrario a questi livelli, non è come il pentito di mafia che muore il giorno prima di testimoniare. O lo è pure, volendo, ma nel senso di difendere l'organizzazione, più che l'affiliato in sé.

Quel che contava era spegnere, ancora una volta sul nascere, il focolaio d'interesse mediatico su questo mondo fatto di relazioni varie tra differenti uomini di potere, all'interno di un mondo esoterico perverso, affinché per la massa dormiente, senza potere e denaro, e quindi non invitata al 'banchetto', tutto rimanga, al più, solo una leggenda metropolitana.
stephenW
#66 stephenW 2019-03-23 11:19
@ fabiomln
#46 fabiomln


Ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento, è assurdo sbandierare a tutti una cosa del genere, è come se prima di tirare un pugno in faccia a qualcuno glielo annunciassi dicendo : "occhio che tra poco ti tiro un pugno in faccia, seriamente, hai ancora 3 secondi di tempo per scansarti..." Se voleva farlo, doveva farlo e basta senza dirlo a nessuno se non ai suoi amici più stretti. Questa cos fa riflettere, voglio pensare che sia stata molto ingenua, oppure, molto probabilmente, avrà pensato " beh, se ho annunciato a tutti una cosa del genere e poi mi succede qualcosa, sarà chiaro il motivo della mia morte, capiranno tutti quello che c'è da capire, quindi sono pronta a sacrificarmi per far emergere il marciume schifoso che c'è in questo paese e in questa società malata."
Qui si tratta di fare due più due, ma il fatto ancor più grave è che i media ovviamente non daranno peso alle coincidenze, e tra poco sarà tutto finito, ora passiamo alla prossima notizia..."Corona ha cambiato taglio di capelli, quasi irriconoscibile all'uscita del locale......." e chissenefrega del movente.
Ghilgamesh
#67 Ghilgamesh 2019-03-23 15:20
Citazione:
Ho visto presenze strane, sinistre. Io sono sensitiva fin da bambina: da parte di mio padre discendo da una persona che è stata santificata e le dico che in quella casa ci sono presenze inquietanti. Là dentro c’è il Male, io l’ho visto, c’è Lucifero.
Non vorrei dire, ma io se io arrivassi a pensare che in una casa c'è lucifero, NON ci passerei un anno cercando di elemosinare un lavoro!

L'idea che mi son fatto, è che era una delle tante profittatrici al seguito del nano, ma che aveva visto qualcuno che non voleva essere nominato in un qualche libro.
Che secondo me il nano non è mai contato nulla, ora che n ce sta manco più con la capa ... conta ancora meno.
paglia53
#68 paglia53 2019-03-23 16:35
dai pero', neovitruvian e' il "lercio" complottista
Citazione:
Acquista il libro “Il simbolismo esoterico di Twin Peaks” a solo 2 dollari! Clicca il link qui sotto
Citazione:
La TimeLine del NWO
Citazione:
Le 13 Famiglie degli Illuminati
Citazione:
La bufala dell’Evoluzionismo
Liviomex
#69 Liviomex 2019-03-23 19:08
#67 , io non riesco a vederla come una approfittarice : ha rifiutato del denaro per togliersi dalle scatole ed è andata dritto per la sua strada e questo gli fa onore.

Probabilmente era una persona sopra le righe e si è mossa in modo incauto , o forse ingenuamente pensava che dichiarare urbi et orbi la stesura di un libro scandalo sulle cene eleganti di Berlusconi con annessi riti satanici potesse proteggerla da un anonimo omicidio passato per incidente , ma mal gliene è incolto.

Sicuramente non era una vigliacca e la figura barbina del suo avvocato lo dimostra.
mik300
#70 mik300 2019-03-23 19:09
questa qua non si faceva comprare
come le altre sgallettate..
=una mina vagante..

aveva pure scritto un libro
(che nessun voleva pubblicare)

comunque qui si va al di là della mafia,
lo sappiamo tutti che gli eurocrati, crucchi, macron
ecc
vogliono un'italia barzelletta da maneggiare a piacimento..
c sono in gioco interessi geopolitici in ballo..
voliono affondare questo governo,
ma serve berlusconi vivo..
se scompare forza italia
il piano crolla..
ergo questa deve morire..

alle europpee andiamo a votare in massa lega e 5s
non facciamoci fregare dalla propaganda dem,
sennò torna renzi..
che cospira tutti i giorni
per mandare tutto a puttane..


ok sui vaccini non sono il massimo,
ma c'è il resto..
il reddito di cittadinanza,
la lotta all'invasione etnica..
e agli eurocrati..

x me già questo,
hanno il mio voto..
Liviomex
#71 Liviomex 2019-03-23 19:49
L' Italia ha sempre pensato da se a farsi tragica barzelletta senza bisogno di aiuti internazionali.

Purtroppo la vocazione cialtronesca fa parte della nostra cultura ed i 5 stelle non ne sono estranei , il dietro front sulla libera scelta circa i vaccini ne è un esempio lampante che è a mio avviso grave sottovalutare , ma stiamo divagando .

Se proprio vogliamo mettere i 5 stelle in questa storia sarebbe stato coraggioso da parte del movimento porsi di traverso alla linea intrapresa dalla magistratura , farsi dare le bozze del libro e pubblicarle così come sono su Internet .

Quello sarebbe un atto di coraggio che porterebbe loro il mio appoggio
Cum grano salis
#72 Cum grano salis 2019-03-23 20:03
Notizie pericolosissime, scoperte sensazionali, e già avete ricevuto telefonate minacciose o la visita dei Men in Black a casa e temete di non veder più sorgere il Sole....
Gole profonde di tutto il mondo...fatevi un account di posta Gmail segreto, una bella mailing list cazzuta e...

ORGANIZZATEVI !! :

Citazione:
Si tratta sostanzialmente di uno scheduling, ovvero della possibilità di definire un evento di inoltro programmato nel tempo per data ed ora. Non un aggiornamento qualsiasi ma qualcosa di davvero unico. Si potrà definire con precisione l’esatto momento di invio definendo giorno, ora e perfino mese ed anno.
Funziona in modo semplice. Scriviamo la mail, la programmiamo e il server la conserva sia in locale che online recapitando il contenuto solo al momento stabilito. Finché la mail non viene inviata questa rimane a disposizione per ulteriori modifiche. Ovviamente – entro il limite di tempo da noi stabilito – potremo anche eliminarla per sempre.
Quanto tempo potremmo avere per modificarla o cancellarla del tutto? 50 anni ti bastano? Esatto, abbiamo la possibilità di posticipare l’invio di un messaggio a cinque decadi di distanza. Potrebbe servire a qualcosa? Non si sa mai.
tecnoandroid.it/.../...
Liviomex
#73 Liviomex 2019-03-23 20:15
Purtroppo questa ragazza una sorta di "mib" lo ha incontrato sul serio e ci ha rimesso la pelle in modo atroce .
peonia
#74 peonia 2019-03-23 22:15
Cum grano salis, una scoperta che mi sgomenta....penso che non sapremo mai più una verità.... tutto potrà essere messo in discussione :-(
Cum grano salis
#75 Cum grano salis 2019-03-24 17:11
#74 peonia
Scusami, peonia, a che ti riferisci in particolare? Perché se ti riferisci a Gmail, le mail partirebbero in automatico se il whistleblower non le posticipa ogni tot (cioé se rimane in vita o se non viene rapito) ; ed ora, o tra un mese o fra un anno, si verrebbe a sapere cosa la ragazza voleva dire al mondo. Il limite dei 50 anni l'avranno messo a scopo promozionale, per enfatizzare la mancanza virtuale di limiti di tempo ; ma anche se a Luglio prossimo, in teoria, nel cinquantenario dello sbarco (?) sulla Luna, arrivassero a mezzo mondo le prove di un hoax a mezzo secolo di distanza, via posta raccomandata, depositate in uno studio di lunga stirpe di notai...non penso che andremmo a recriminare sul ritardo :-D
maxi75vr
#76 maxi75vr 2019-03-25 10:30
Citazione:
Ma ieri sera ci viene comunicato che non ci sono tracce di radioattività nel corpo della ragazza. Presto ci sarà l'autopsia, e sono pronto a scommettere che non verrano nemmeno trovate tracce di veleni di alcun tipo.
Credo anch'io che andrà finire in una bolla di sapone, avevo sentito non ricordo se su il TG Studio Aperto o TG5, che l'autopsia viene eseguita dalla stessa dottoressa del caso della Yara Gambirasio, sentito questo ecco il caso è chiuso.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO