Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

Giuggiolo
#1 Giuggiolo 2017-11-13 20:11
posso iniziare io???.. grazie... oggi tra i miei vari documentari e audiolibri nel cel... ho ascoltato 10 min di radio.... premetto che a me del calcio non interessa nulla.... in una intervista ai diceva pressapoco così.." speriamo che l'Italia vinca... altrimenti salteranno fuori tutti i debiti dell'Italia" (scusate la ripetizione)ora frase senza senso per molte persone.... ma a me ha lasciato interdetto...
Morpheo70
#2 Morpheo70 2017-11-13 20:22
youtu.be/rFFOiRUgjdQ

Prove tecniche di voto per le prossime elezioni.
Bender
#3 Bender 2017-11-13 21:31
@1
Giuggiolo, ho sentito anch’io parlare di disastro finanziario in caso di mancata qualificazione. Non ho idea del perché o percome. Magari qualcuno più esperto c’è lo spiegherà.
DanieleSpace
#4 DanieleSpace 2017-11-13 21:49
Per chi se lo fosse perso, venerdì scorso è andato in onda, sulla RSI (Radiotelevisione della Svizzera Italiana), un breve documentario sui vaccini. La trasmissione che conteneva il documentario si vanta di condurre inchieste ed approfondimenti (...) . Nei giorni precedenti la trasmissione era stato lanciato il sondaggio per chiedere alla popolazione svizzera se fosse o meno favorevole ai vaccini raccomandati in Svizzera. Il sondaggio non ha mancato di sorprendere e la redazione ha dovuto fare dei chiarimenti.
Indovinate chi compare nel filmato al minuto 8:02 del documentario ?!? :-o :-o io ormai sono VACCINATO ma i più sensibili di voi potrebbero "rimanere offesi" (cit.) :-D
Ogni tanto la nostra TV svizzera sorprende per delle inchieste coraggiose e pionieristiche, stavolta invece credo che abbiano creato una mezza vergogna. Sono riusciti a parlare per 1h dei vaccini senza nominare la parola "business".

Il documentario è qui: www.rsi.ch/.../Vaccinar…-SI-o-NO-7199417.html Buon divertimento !
Adonis
#5 Adonis 2017-11-13 21:57
E ora vanno di moda le capocciate....
Due interventi sul tema da Byoblu....interessante quanto afferma il Gen. Pappalardo certo non il king della simpatia...però...sui giornalisti ch'azzecca


www.byoblu.com/.../capocciate-e-generali
gato
#6 gato 2017-11-13 21:58
@ DanieleSpace
Sei proprio un bastardo!! :hammer:
Hai fatto proprio come i banner "clicca per scoprire la sorpresa"
:-D :-D
mike57
#7 mike57 2017-11-13 22:15
L'arbitro richiama Ventura: "Ma come cazzo giocate?"

(presa in prestito da spinoza)
mike57
#8 mike57 2017-11-13 22:41
Non andiamo ai mondiali in Russia.
Continua l'embargo verso Putin.
moga
#9 moga 2017-11-13 22:52
@ DanieleSpace
Sono rimasto offeso :-o

Intanto una nota positiva: il sondaggio sul calendario vaccinale svizzero 2017 è quasi in parità, nonostante dicano che 2 giorni fa era l'80/20
Vuoi vedere che piano piano la gente inizia ad usare quell'organo posto tra le orecchie???
robiventrella
#10 robiventrella 2017-11-13 23:25
non succedeva la mancata qualificazione ai mondiali dal 1958 cioè da 59 anni!!! l'Italia esprime un gioco lento, prevedibile ecc.ecc. ancora non capisco perchè il tecnico Giampiero Ventura non ha messo a INSIGNE il migliore dell'Italia!!!
Antdbnkrs
#11 Antdbnkrs 2017-11-13 23:37
#4 DanieleSpace

Pensavo fosse un pezzo di emme italiano invece è il solito pezzo di emme "svissero" dei miei coglioni :-D
DanieleSpace
#12 DanieleSpace 2017-11-13 23:51
#9 moga

Citazione:
Intanto una nota positiva: il sondaggio sul calendario vaccinale svizzero 2017 è quasi in parità, nonostante dicano che 2 giorni fa era l'80/20
Vuoi vedere che piano piano la gente inizia ad usare quell'organo posto tra le orecchie???
Beh io rimango a favore dei vaccini, purché siano dei vaccini sicuri, puliti e trasparenti. Se fosse così, penso molta gente non avrebbe alcuna obiezione a vaccinarsi e non dovrebbero nemmeno essere obbligatori. Quando invece per dei meccanismi poco chiari, di colpo diventano obbligatori 12 vaccini e non è del tutto chiaro se in passato abbiano o meno causato l'autismo... beh allora è doveroso interrogarsi. La gente ha fiutato l'insabbiamento.
Poi, lo dico in tutta onestà, io sono italiano solo per metà, sono cresciuto all'estero. Amo l'Italia ma non riesco ad accettarne alcune cose. Per esempio, sappiamo che ci sono tangenti in ogni dove. Persino per la posa di un cartello stradale o la costruzione di 10 metri di marciapiede, si è riusciti a corrompere per gli appalti... sarebbe ILLOGICO pensare che un mercato COLOSSALE come quello dei vaccini sia immune a certe dinamiche viziose. Poggiolini docet. Sono pronto a scommettere 100 Euro che entro 10 anni vedremo nei TG i titoli: "SCANDALO VACCINOPOLI " ....
Oikle
#13 Oikle 2017-11-13 23:52
#1
#3

Ve lo dico io perchè:
Per tutta l'economia che vi gira intorno, ovvero l'indotto economico di un paese basato sul CALCIO, unica vera religione di Stato nel paese dei parvenu.
In primis i Tv color la cui vendita, ogni 2 anni, alle porte dell'estate subisce una grossa impennata, e di soldini ne fanno girare parecchi, ad esempio tramite gli spot che su queste tv vengono mandati in onda durante quelle noiosissime partite.
Mi fanno ridere quelli che anche qui mettono in discussione tutto, dalla storia, alla religione, alla psiche umana, ma guai a parlar male dello sport più bello(in verità il più noioso) del mondo.
E nessuno che realizzi che è solo un mezzo di controllo delle masse, che stupidamente continuano ad osannare … ragazzotti tatuati e ingellati milionari che inseguono un pallone.
E mi dispiace che a Settembre si ricomincerà come se nulla fosse, ma che dico? Già questo fine settimana si ricomincerà col campionato, e poi a Settembre, per le qualificazioni agli europei.
Mi fanno vomitare quelli che parlano sempre di calcio e guai a toccargli la squadra del cuore, che parlano dei giocatori e delle partite come una realtà di cui fanno parte.
Andando sulla mancata qualificazione: avendo cenato coi miei gli ultimi giorni, ho potuto dare un'occhiate a sprazzi a queste due partite.
Gli svedesi, i maschi svedesi, hanno reagito violentemente a decenni di femminismo forzato, e invasioni migratorie (con tutto ciò che hanno comportato, dalle loro donne che spesso gli preferiscono i coloriti invasori, o peggio ne subiscono le violenze) con un ritorno alla mascolinità, alla marzialità, dando fondo a ciò che gli rimaneva, la forza mascolina, l'essere uomini in senso proprio. Infatti è altissima la percentuale di praticanti di arti marziali a contatto pieno, per intenderci: quelle dove fai e ti fai male con pugni, ginocchiate, calci, sottomissioni ecc. altro che Tai Chi, e forza spirituale. Questo tipo di maschi incazzati e veementi ha incontrato l'Italia, e infatti le ha prese in senso letterale in tutte e due le partite. Per la Russia partiranno i vichinghi, non le fighette.
Ne sono certo, se i ragazzi italiani conoscessero la bellezza della lotta libera, o greco romana, della boxe, del Jiu Jitzu, non baderebbero al calcio.
Se i giornali dessero spazio agli eroi della lotta, come avveniva all'inizio del XX, quando i quotidiani più importanti riportavano in prima pagina le gesta "dell'uomo più forte del mondo" l'italiano Giovanni Recevich, che batteva il ben più grosso nipponico campione di Judo, e il calcio era solo un gioco per fighette (come oggi) ma di nicchia, i ragazzi e tutti gli altri si appassionerebbero ai primi. Il calcio istituzionalizzato viene dopo, e oggi è seguito solo per lo spazio che gli viene dato, stop. Edward Bernays docet...

#8
Ci ho pensato pure io...
SuperGulp
#14 SuperGulp 2017-11-14 00:04
#9 moga CITAZIONE

Intanto una nota positiva: il sondaggio sul calendario vaccinale svizzero 2017 è quasi in parità, nonostante dicano che 2 giorni fa era l'80/20
_____________________________________________________________________________________________________________

quasi 50/50 con i voti dall'italia, solo gli svizzeri si conferma l'80/20... più p meno
horselover
#15 horselover 2017-11-14 00:04
ci sarà risparmiata un orgia di retorica nazionalista
frostyboy
#16 frostyboy 2017-11-14 01:39
un'estate senza calcio. Che si inventeranno per distrarci?

scie chimiche. Mi sono imbattuto in questo video in cui il Maresciallo dell'areonautica militare Domenico Azzone spiega perchè le scie chimiche sono una realtà

www.youtube.com/watch?v=lLOnCdRy624
starburst3
#17 starburst3 2017-11-14 06:32
#13 Oikle
Citazione:
Mi fanno ridere quelli che anche qui mettono in discussione tutto, dalla storia, alla religione, alla psiche umana, ma guai a parlar male dello sport più bello(in verità il più noioso) del mondo.
Quoto ed aggiungo che ho avuto modo di constatare negli anni come un vecchio detto popolare..."chi ammira non giudica" dimostri nella sua saggia brevita' l'esistenza di uno dei cardini su cui poggiano le fedi,politiche,sportive,religiose.
P.S. Personalmente non rido,ritengo pero' che ci sia una contraddizione.

IN RED WE TRUST
Adonis
#18 Adonis 2017-11-14 07:21
#13 Oikle

Citazione:
E nessuno che realizzi che è solo un mezzo di controllo delle masse, che stupidamente continuano ad osannare … ragazzotti tatuati e ingellati milionari che inseguono un pallone.
Un po’ di tempo fa, Il grande Carmelo Bene sintetizzava a suo modo il senso vero di ciò che il calcio (e la nazionale in particolare) rappresenta per gli italioti:

“Il calcio è stupendamente rappresentato dalla nostra nazionale: si vedono undici ragionieri in mutande allo sbaraglio, senza nessuna remora, senza nessun decoro. È il nostro governo e il nostro sottogoverno in mutande”

Il giro di affari che coinvolge lo sport nazionale è osceno è poi, almeno io, resto basito quando ti vengono a parlare di crisi socio-economica, di crisi di sistema e cazzate del genere….Ma si sa, se il mondo va in un certo modo gran parte delle colpe sono proprio di chi si lamenta e piagnucola che tutto va male ma poi spalleggia (esplicitamente o implicitamente) proprio quei sistemi che te lo mettono in quel posto creando l’illusione di farti divertire e di regalarti ore di sano svago sportivo…
E resta comunque assurdo che, ragazzotti che a volte non riescono a mettere due parole in fila, arrivino alla pensione già milionari prima dei 40 anni vivendo di rendita per tutta la vita alla faccia degli scemi che si dannano per portarli in auge, idolatrarli, vedendo in loro modelli di vita a cui ispirarsi.
E poi ci lamentiamo di come va il mondo?????
Torrido
#19 Torrido 2017-11-14 07:28
Buongiorno a tutti scusate per il fuori argomento ma nelle zone terremotate del 24/08/16 è arrivato il freddo ma no le casette che in certe località mancano per 80%.Mentre i medici di famiglia hanno scioperato perché fanno solo 18 ore settimanali prendendo con vari bonus da 5 mila a 11 mila euro mese,prendono più di un chirurgo che si sobbarca due interventi in sala operatoria la settimana prendendo persino meno dei nostri bravi calciatori e politici.
starburst3
#20 starburst3 2017-11-14 07:40
#19 Torrido
Ma come? Renzi disse dopo la scossa del 24/08/2016....prima di natale sarete tutti nei container!!! :-D
I medici di famiglia lavorano poco e guadagnano bene perche' fanno il mestiere dello spacciatore...spacciano ricette e farmaci alle dipendenze delle case farmaceutiche.

IN RED WE TRUST
Adonis
#21 Adonis 2017-11-14 07:41
#19 Torrido

Ecco, appunto, queste sono le vere depravazioni di questo paese. Promesse fasulle sulle spalle di povera gente che ora si ritrova a vivere un altro inverno con disagi a non finire mentre altri si riempiono le tasche senza fare un beneamato cazzo per dirla con Laqualunque. Sui medici di famiglia sorvoliamo perché il più pulito “c’ha la rogna” come si dice a Roma…..

#20 starburst3 superquotato...
mabel
#22 mabel 2017-11-14 08:50
...a me del calcio non me ne è mai importato nulla. Però ho sempre seguito i mondiali. Ebbene, dopo la vittoria nel 2006, dove non avevamo avuto merito ma solamente "fortuna" e probabilmente è stata comprato, mi sono reso conto che, come anche per altri sports (vedi ad esempio la f1) è tutto quanto un megameccanismo di riciclo di soldi sporchi. Sarà vero? chi lo sa, tanto non si saprà mai anche se qualcuno negli anni lo ha detto sottovoce.... Comunque ci godo a vedere che l'italia non andrà ai mondiali. Ci godo per gli italiani che così saranno costretti a pensare e ad occuparsi di altre cose, si spera più importanti, invece del calcio. Ben vi sta, a fra 8 anni.... ahahahah
Tacchi
#23 Tacchi 2017-11-14 08:57
#18 Adonis
#13 Oikle
#15 horselover
concordo su tutto quello che dite riguardo il calcio.
C. Bene un mito.
non sapevo che l'italia non si fosse qualificata, l'ho scoperto qui sul forum, sono contento. Mi ride anche il culo.
mik300
#24 mik300 2017-11-14 09:31
Premetto che non seguo il calcio..
Di tutti i giocatori ieri ne conoscevo si e no 2 o 3..
Gli altri eminenti sconosciuti pure un po' chiaviche..
Xo' c avete fatto caso al look da tronista?
Tutti pettinati, capello sfumato, sopracciglie cesellate, certi barbuti dandy come si usa adesso, ecc.
Prima di ogni partita passano dall'estetista..2 ore minimo..
Il look cribbio!
I loro modelli sono quelli, tronisti e gfvip, sicuro..
Quando non si allenano, trombano la sgallettata di turno o stanno alla PlayStation,
Li trovi fissi alla TV, de Filippi & co, mi gioco la moto..
Pensassero meno al look e più alla fatica. Sarebbe meglio.

Poi c si stupisce che sono pippe..
(Quando sono disponibili solo pippe, l'allenatore non può fare miracoli..)

Comunque sono lo specchio dell'Italia..
Su questo non c piove..
mangog
#25 mangog 2017-11-14 09:32
Se qualcuno viene accusato di abusi sessuali e non c'è nessuna prova del fatto.. ma solo le accuse del molestato.. Come può un giudice condannare il molestatore sulla base della parola mia contro la tua...anche a distanza di decenni ?

Per far capire: .. se io fossi una donna ( o uomo ? ) e volessi rovinare Mazzucco ( tanto per fare un nome ) mi inventerei un abuso sessuale ( un tentativo di bacio.. una mano morta )avvenuto nei bagni di un ristorante dove sapevo lui andava a cenare..

Parola del molestatore contro quella del molestato.. Decide il giudice buttando in alto una monetina ?

Ps.. In Svezia le donne sono arrivate ad accusare il marito di violenza sessuale ( ed i giudici a condannare ) quando a metà del coito concordato insieme.. stanche e deluse dalle performance del marito decisero di non proseguire oltre....contro la volontà del marito che voleva proseguire...
gnaffetto
#26 gnaffetto 2017-11-14 10:14
#25 mangog
Citazione:
Ps.. In Svezia le donne sono arrivate ad accusare il marito di violenza sessuale ( ed i giudici a condannare ) quando a metà del coito concordato insieme.. stanche e deluse dalle performance del marito decisero di non proseguire oltre....contro la volontà del marito che voleva proseguire...
questo commento è preoccupante e riflette una mentalita' pericolosa, cioe' quello del possesso. mi pare giusto che una persona venga condannata se ha costretto qualcun altro contro la sua volonta a fare qualcosa,. essere sposati non vuol dire diventare proprietari! nemmeno se si ha firmato un contratto ! e nemmeno se ci si è messi d'accordoi prima.
Tianos
#27 Tianos 2017-11-14 10:32
@gnaffetto
Ma dai è una farsa bella e buona.
Capisco ci fosse coito contro la volontà della donna, capisco ci fosse violenza durante il coito (a parte il fatto che parlarne nella coppia no?)
Ma durante un coito preventivamente concordato(in carta bollata?) stanche e deluse dalle performance del marito che voleva continuare?
cioè ma da quandè che la performance sessuali di un uomo sono deludenti perchè vogliono continuare? da che mondo e mondo il problema dell'uomo è sempre stato il contrario, ossia arrivare a soddisfare la donna, che spesso per eiaculazione precoce, erezioni poco virili ecc. non completava il suo "dovere".
Dai questa è ripicca per soldi bella e buona di qualche divorziata che ha preso la palla al balzo :roll:
slashrs
#28 slashrs 2017-11-14 10:59
@ Oikle
Concordo su tutto quello che hai detto per quanto riguarda questo paese è il calcio ma dissento completamente delle tue conoscenze marzialistiche. Se per te chi fa MMA (degli scimmioni senza tecnica ne bellezza dei movimenti) schifando il tai chi che è un arte marziale vera è propria usata in battaglia da guardie del corpo di imperatori e monaci importanti e non il modello spirituale che si vede in occidente che lo hanno fatto diventare yoga. Se vuoi ti linko dei video di cinesi che praticano tai chi e capisci di cosa si tratta. Per quanto riguarda la boxe stesso discorso perché mi sa che non conosci quella originale che era la barnucle box usata senza guantoni e con gomitate è tutto il resto con molta più tecnica dell' MMA che per motivi sportivi è stata poi portata sul ring togliendo la parte brutale e infilando guantoni, paradenti e niente colpi bassi. Ne puoi vedere uno scorcio nel primo film di Sherlock Holmes di guy ritchie con robert downey jr.
Adonis
#29 Adonis 2017-11-14 11:06
#25 mangog

A me sta cosa delle molestie (molestate/i e molestatori) inizia a puzzare perché sono giorni e giorni che se ne parla quotidianamente per ogni dove…. Fermo restando la condanna verso ogni forma di violenza, sia fisica che psicologica, è veramente strano che ora escano fuori tutti questi personaggi vittime di molestie alcune della quali risalenti a molti anni fa. Per quanto uno voglia essere comprensivo è molto difficile da capire perché tutti questi ritardi nel denunciare episodi chiaramente odiosi…e comunque aveva ragione l’altro giorno l’espertissima Marina Ripa Di Meana laddove dichiarava che “si, è vero esistono i porci, ma esistono anche le porcelle” (e se lo dice lei bisogna credergli). Tutto questo clamore attorno a fatti vecchi e nuovi lascia perplessi c’è poco da fare. Insulti via web, minacce, denunce…ma in che mondo ha vissuto sino ad oggi sta gente??? Prima il silenzio e ora all’improvviso tutto sto casino??? E ogni giorno salta fuori un nome illustre tra molestatori e molestati/e… non vi sembra che qualcosa non quadra?.....
veritassaphinho
#30 veritassaphinho 2017-11-14 11:31
Mi pare giusto, se si dimezzano lo stipendio i politici , lo devono fare i loro dipendenti prima :-) :oops: :hammer:

di Maio ha una azienda che fa 20.000 euro di fatturato annuo e ha 3 dipendenti ( saranno i famosi non precari con questi incassi?) io ne ho una a tempo perso ( ho anche un' altra la mia professione principale come dipendente in una organizzazione internazionale) mia attività con 17 dipendenti e fa oltre 3 milioni all' anno di fatturato e quasi non c'è margine se non un paio di centinaia di migliaia lordi di ricavo da accantonare per aumentare gli investimenti. Sarò scemo io io che pago stipendi pieni , nemmeno un minuto in nero, una buona percentuale per formazione che servirà con gli investimenti che vengono pianificati cinquennalmente , la mia parte di pensione come datore di lavoro , oneri sociali, etc, bonus quando si riesce ma un buon 7% del fatturato sono sempre riuscito a distribuirlo www.ilfattoquotidiano.it/.../3976278

Quando il casellario giudiziale vale quanto una scoreggia ripiena nel mondo della propaganda

Assieme e sorridente con i tre ebeti




Poi per non farsi mancare nulla guardate lo staff M5S ( che giggino ha condiviso) scrivono,
ovviamente le parole magiche FAKE NEWS a seguito di uno diciamo scoop delle iene che vanno di moda. Mentre agli interessati mandava SMS di scuse per l' accaduto

ilmessaggero.it/.../...

La strategia grillina non è' quella di promuovere il buon senso o l' unità di azione ( quella serve solo a raccogliere voti) ma di bollire vive le loro rane
Oikle
#31 Oikle 2017-11-14 11:46
@ slashrs
E chi ha parlato di MMA??
Io ho parlato di discipline, le MMA sono solo un contenitore, una piattaforma in cui i vari praticanti confrontano i propri stili senza favole, ma coi fatti. Dire che sono "degli scimmioni senza tecnica ne bellezza dei movimenti" significa che non sai davvero di cosa parli.
Tutti, nessuno escluso, tra i praticanti di MMA di livello, sono già campioni, o comunque medagliati nelle varie discipline che ho citato. CI sono anche medagliati olimpici, dei giochi pan-americani di lotta greco romana, Jiu Jitzu ecc. La bellezza dei loro gesti io riesco a vederla perchè li guardo senza pregiudizi, e infatti campioni come Werdum e Johnson hanno sfoderato nelle loro ultime performance dei gesti che definire stupendi è riduttivo. Ma hai mai visto le proiezioni dei vari Sambisti daghestani nell'ottagono? Non è pura bellezza quella? O per te la bellezza deve essere per forza una sorta di ballo senza riscontro nella realtà?
Conosco cosa era il tai chi e soprattutto la boxe a mani nude, praticata oggi soprattutto dagli zingari iralndesi...
Non mi piace andare così off topic e se Radazzucco mi cazzia o mi cancella il messaggio non posso dire nulla.
slashrs
#33 slashrs 2017-11-14 12:14
@ Oikle
guardare e non praticare da un maestro preparato è nulla. È questo melo fai capire quando canti campioni di MMA non conoscendo il tai chi ( lo hai dimostrato anche in questo ultimo commento ) e dicendo che i "maestri ballano". Non hai centrato una sola cosa. La boxe irlandese di adesso non è quello che ti ho citato io. Il jiu jitsu giapponese non ha niente a che vedere con quello brasiliano pieno di proiezioni inutili aggiunta poi alla scimmiesca animosità senza tecnica. Se per te che non conosci minimamente le arti marziali ( che sono solo ed esclusivamente orientali ) dicendo invece che i miscugli occidentali quali MMA sono migliori questa è una conferma che della visione che gli occidentali hanno di ciò. I balletti come li chiami tu li vedi solo nei cinema o al massimo nella realtà lo trovi solo nello shaolin ma le arti marziali che si fregiano di questo nome con onore non sai quali sono e difficilmente con quella mentalità da occidentale ne capirai la vera bellezza e potenza. Se sarò espulso per off topic pazienza, perché da praticante sentire certe cose mi fa rabbia e di questo devi ringraziare sedicenti maestri occidentali senza scrupoli servi del dio danaro e il cinema che vanta scimmioni e denigra l'essenza dell'arte marziale con i balletti delle balle che giustamente non trovano riscontro nella realtà.
OrtVonAllen
#34 OrtVonAllen 2017-11-14 12:27
Theresa May attacca la Russia, accusandola di «minacciare l’ordine internazionale da cui tutti dipendiamo». Un atto decisamente sopra le righe. 
secoloditalia.it/.../...
telegraph.co.uk/.../...

Teresa, "sexy"! contrasta Putin



*****

Che tonfo la Nazionale, e che danno economico!
mg
#35 mg 2017-11-14 12:34
Citazione:
Che tonfo la Nazionale, e che danno economico!
Scusa ma quale danno economico? Si venderanno meno televisori? 30 tizi che già sono strapagati non riceveranno premi dalla federazione?

Sai che danno... :roll:
david
#36 david 2017-11-14 12:37
Massimo, una curiosità;
gli USA hanno imposto all'Europa l'embargo sulla Russia;
ma gli americani stanno continuando ad avere scambi
commerciali con i russi?
DanieleSpace
#37 DanieleSpace 2017-11-14 12:51
Citazione:
#32 NRG 2017-11-14 12:06
Lo scienziato Michio Kaku dichiara che i recenti uragani sono stati causati dalla geoingegneria illegale...
Fonte please ?
odisseo
#38 odisseo 2017-11-14 12:53
Intendo salutare il coraggio con il quale é stato aperto il nuovo argomento sul revisionismo storico.
Congratulazioni alla Redazione ed a Revisionist82.
Mi permetto di consigliare a tutti di seguire con animo tranquillo questa discussione.
Non bisogna lasciare la redazione della Storia passata nelle mani dei soliti noti.
flor das aguas
#39 flor das aguas 2017-11-14 13:55
#26 gnaffetto #27 Tianos
ahhaah, furbe le signore svedesi! Le donne sono una gran brutta razza, io l'ho sempre detto... (perchè sono donna lo so). Si grida sempre al femminicidio, ma di maschilicidio non parla mai nessuno... ;-)
Matkshonov
#40 Matkshonov 2017-11-14 13:55
@DanieleSpace

www.youtube.com/watch?v=DIXQXb5iAg4

Pensi che il video sia fasullo? :roll:
zlatorog
#41 zlatorog 2017-11-14 14:24
Riferendomi al tormentone delle molestie sessuali...
Da qualche settimana non si parla d'altro, spero che con l'eliminazione dai mondiali questa campagna di propaganda cessi sostituita da 1000 trasmissioni sui 1000 dettagli insignificanti che hanno causato questo "drammatico" evento :-) hahahah.

Cmq temo che come sempre accade, tale campagna propagandistica serva ovviamente a qualcos'altro.
O si tratta di semplice distrazione di massa, si sa che l'argomento sesso riesce sempre ad attirare molta attenzione, secondo solo all' argomento "calcio", oppure vista l'internazionalità della cosa, di una preparazione a qualche nuova legge liberticida.
Sappiamo bene che la repressione della sessualità è da sempre uno dei primi (se non addirittura il primo) obiettivi di qualsiasi sistema di potere, per cui prevedo a breve l'emanazione di qualche nuova normativa volta in tale direzione.
Già da tempo abbiamo assistito a numerose manovre mirate alla distruzione della sessualità vera, e sempre un maggiore orientamento verso quella virtuale e mercificata che nulla ha a che fare con l'appagamento autentico. Così come la sessualità reale (quella poca rimasta) viene sempre maggiormente vissuta dai giovani più come una specie di "obbligo" (che sappiamo bene essere ben più dissuasivo di un divieto) e come "performance", giocata su numeri quali aspetto e prestanza fisica,"tecnica", allineamento alla cultura del porno, eliminazione di tutto quello che rientra nella sfera emozionale etc.
Ovvero tutto il contrario di quello che dovrebbe essere la sessualità...
Mi sembra abbastanza evidente che "per tutelare le donne dagli abusi" si continuerà in questa direzione...
redribbon
#42 redribbon 2017-11-14 15:08
Di Maio ci dice a chi dobbiamo essere fedeli:

Citazione:
“Fedeli agli Usa, non a Mosca”

C’è un prima e ci sarà un dopo nella politica estera in via di definizione nel Movimento. In un’estrema sintesi: più Stati Uniti meno Russia (e Venezuela).
www.lastampa.it/.../pagina.html

Prima per raccimolare consensi hanno fatto finta di essere equidistanti tra USA e Russia, strizzando l'occhio a Putin,
così come hanno fatto finta di essere contro i vaccini,
poi appensa si paventa la possibilità di andare al governo si rimangiano tutto e fanno ciò che vogliono gli americani.
Senna
#43 Senna 2017-11-14 15:39
Citazione:
Beh io rimango a favore dei vaccini, purché siano dei vaccini sicuri, puliti e trasparenti. Se fosse così, penso molta gente non avrebbe alcuna obiezione a vaccinarsi e non dovrebbero nemmeno essere obbligatori
Beh forse tu, io e molta gente che conosco, nemmeno per sogno!! Quel coglione di Diana per caso è fratello dell'altro coglione pagliaccissimo? Stessa faccia di c....o e stesso atteggiamento da autoeletto scienziato!
Citazione:
Ogni tanto la nostra TV svizzera sorprende per delle inchieste coraggiose e pionieristiche, stavolta invece credo che abbiano creato una mezza vergogna. Sono riusciti a parlare per 1h dei vaccini senza nominare la parola "business".
Pura propaganda pro vaccino, penosa, da vomito tipo 11 settembre su LA7!
Senna
#44 Senna 2017-11-14 15:42
Citazione:
Prima per raccimolare consensi hanno fatto finta di essere equidistanti tra USA e Russia, strizzando l'occhio a Putin, così come hanno fatto finta di essere contro i vaccini, poi appensa si paventa la possibilità di andare al governo si rimangiano tutto e fanno ciò che vogliono gli americani.
Ce l'hai un video con l'intervista, dove Di Maio dica Citazione:
In un’estrema sintesi: più Stati Uniti meno Russia (e Venezuela)
?
Redazione
#45 Redazione 2017-11-14 15:58
DAVID: Citazione:
Massimo, una curiosità; gli USA hanno imposto all'Europa l'embargo sulla Russia; ma gli americani stanno continuando ad avere scambi
commerciali con i russi?
Intanto non so se ci abbiano imposto un vero e proprio embargo, oppure solo delle limitazioni in certi settori commerciali. In ogni caso, non mi stupirebbe se gli americani aggirassero le stesse regole che impongono agli altri. Loro sono maestri nel "due pesi e due misure".
Lupone
#46 Lupone 2017-11-14 16:25
@ DAVID e Redazione,

da quello che ho capito, hanno fatto uno strappo per poter continuare a comperare i motori per i missili russi :

spacenews.com/.../ (giugno 2017)

ma l'ho letto di corsa ...

Lupone
starburst3
#47 starburst3 2017-11-14 16:32
#42 redribbon

Un quasi stato a sovranita' moolto limitata.I cambiamenti se ci sono vengono decisi all'estero,vedi mani pulite, sdoganati gli ex msi ed ex pci,salvato lo psiconano dalla tempesta giudiziale che affosso' tra gli altri partiti il psi di craxi,che lo porto' ai livelli che conosciamo,di pietro fermato,sono parole sue mentre si accingeva con il pool ad indagare sul pci-pds.Il tutto deciso tra londra e washington,ci sono interi documenti,chi ha voglia e tempo li puo' leggere nel treadh "la storia nascosta",sotto indice della storia antica.
Da non dimenticare che nelle decisioni del destino di questo disastrato paese contano ancora tanto le opinioni sia di londra che di parigi.Da notare il comportamento dei nostri "cugini" d'oltralpe nei confronti di esponenti del terrorismo rosso,accomodante e quasi sempre da asilo politico,come a dichiarare di avere parte in causa nei fatti che sconvolsero le cronache e i giorni dell'epoca (hyperion docet).
Tutti i politici di questa "repubblica" dall'unita' in poi hanno dovuto rendere conto a terzi ;-) sara' cosi' anche per Di Maio se diverra' presidente del consiglio o capo dell'opposizione.

IN RED WE TRUST
veritassaphinho
#48 veritassaphinho 2017-11-14 17:16
Massimo, le sanzioni EU riguardano armamenti, materie prime per produrle, stop a finanziamenti di banche occidentali in Russia , congelamento di beni di oligarchi russi in tutti i paesi che hanno aderito a queste risoluzioni. Quella di non importare agroalimentare da EU , ( e l' Italia era uno dei beneficiari ), macchinari di alta tecnologia etc, usa, Canada etc fu una reazione russa, come altre, poi il petrolio che vale una cippa ha fatto il resto che non gli permette nemmeno di acquistare . L' Italia e gli altri paesi possono esportare, sono i russi che non vogliono importare queste merci. Comunque le esportazioni EU sono dimezzate verso la Federazione Russa , ma è' una scelta russa, non sono le misure di coercizione EU-atlantiche che riguarda solo un paio di rami merceologici e economici. Non c'è nessun embargo, solo misure restrittive
david
#49 david 2017-11-14 17:46
48 veritassaphinho

Quì dicono il contrario di quello che scrivi tu,
è stata l'Europa ad iniziare.

econopoly.ilsole24ore.com/.../...
aledjango
#50 aledjango 2017-11-14 18:29
Ma falsitassapinho non ce la fa proprio a non parlare dei 5 stelle? Hai un problema amico! Ma poi cosa ci azzecca coi fatti avvenuti ultimamente? Fatti furbo.
Teoclasto
#51 Teoclasto 2017-11-14 18:31
@redribbon#42

Nella stessa pagina dell'articolo da te postato, c'è questo link: www.lastampa.it/.../pagina.html

quod erat demonstrandum...
DanieleSpace
#52 DanieleSpace 2017-11-14 18:50
Citazione:
#40 Matkshonov 2017-11-14 13:55
@DanieleSpace

www.youtube.com/watch?v=DIXQXb5iAg4

Pensi che il video sia fasullo? :roll:
Il video non è fasullo, è autentico. Ma in tutto l'intervento del Dr. Kaku, usa parole come "alleged" (presunto) e "inconclusive" (non-provante).
Curioso come quando afferma che la CIA negli anni '60 creava i Monsoni per scagliarli addosso al nemico, sia la giornalista che lo imbocca subito con "presumibilmente" e Kaku si corregge.
Lo scienziato parla di presunti esperimenti da parte dei governi. Nel filmato non parla in alcun modo dei recenti uragani.
In questo articolo viene spiegato come le sue parole siano state travisate per sostenere la teoria del complotto degli uragani artificiali:
www.snopes.com/.../

Conosco bene il Dr. Kaku, si è più volte schierato contro le teorie del complotto come l' 11 settembre, talvolta con argomenti ridicoli come "Le demolizioni controllate delle torri gemelle sono una bufala perché i crolli iniziano dall'alto, mentre se fossero progettate, partirebbero dal basso".
Lo ha detto in questa trasmissione radiofonica al minuto 1:04 : www.youtube.com/watch?v=kfLx9EjHomc
Se un fisico teorico come lui, co-fondatore della Teoria delle Stringhe, dice una cosa del genere, è chiaro che qualcosa non va. Questa sua frase mi ha fatto capire che gioca un ruolo importante nel debunking in favore delle versioni ufficiali. Del resto, vista la sua posizione accademica e la sua visibilità, DEVE fare così. Sarebbe interessante capire, oltre la sua cattedra all'università di NY, di quali e quanti finanziamenti governativi abbia beneficiato il dottore durante la sua carriera. È molto improbabile che avremo qualche "soffiata" da lui.
Ora, se mandano Kaku in TV a dire che "presumibilmente" i governi influenzano il clima, penso voglia dire che piano piano vogliono legittimare questa tecnologia, probabilmente per avere più finanziamenti ed usarla in modo commerciale.
ARULA
#53 ARULA 2017-11-14 19:12

:hammer:
veritassaphinho
#54 veritassaphinho 2017-11-14 19:40
#49

Certo Davide , avevo scritto in italiano che il calo di export per noi è' stata una reazione russa, inizialmente una ritorsione, e poi il greggio che cadendo di valore ha creato povertà e di conseguenza poca domanda, che ci siano o meno queste misure restrittive non migliorerebbe l' export per EU , la Russia ha raggiunto il 13 % di popolazione sotto la soglia di povertà. Gli unici che avrebbero da guadagnarci sono le banche e armamenti e questa tipologia merceologica, ma i populisti ci fanno credere che sono le sanzioni ( la cattiva Europa che non ci permette di esportare mozzarelle)

#50
Aledjango, è' un fatto di oggi che abbiano arrestato il 5s. Hai ragione non ci azzecca nulla, solo se riguarda gli altri fuori dalla setta sono sfruttatori, estorsori e farabutti vari. Giggino è' proprio quello che da certezza al principio della rana bollita, e non credo che le rane bollite saranno 9 milioni il prossimo giro , ma caleranno di numero.
Se volevo mettere altro avrei messo gli alter ego ( che devono essere parecchi nella testa di giggino) oppure la dichiarazione che di Maio ha fatto un paio di ore fa che andremo a casa dall' Afghanistan ( forse, il programma lo prevede , ma non è' definitivo) . Altro che "Dr Jekyll and Mr Hyde" li c'è da riscrivere tutta la letteratura psichiatrica degli ultimi 100 anni
ARULA
#55 ARULA 2017-11-14 19:48
@54 veritassaphinho
:-o Io non avevo messo la notizia per evitare polemiche... :roll:
fb76
#56 fb76 2017-11-14 21:00
beccatevi questa perla:

ansa.it/.../...
david
#57 david 2017-11-14 21:20
veritassaphinho

Non volevo essere polemico, ma io mi riferivo
al fatto che, l'autore dell'articolo, dice che c'è in
atto un embargo nei confronti della Russia.
Comunque, già l'embargo alla Russia è un'idizioa, ma che sia
un'embargo a macchia di leopardo, lo rende ancor
più idiota.
peonia
#58 peonia 2017-11-14 22:53
ABBASTANZA TRAGICO...

La mortalità in Italia aumenta a livelli esponenziali con numeri da capogiro paragonabili ai tempi di guerra! A spiegare il perchè di ciò è Mario Giordano.


www.stopeuro.news/.../
peonia
#59 peonia 2017-11-14 22:54
L'ITALIA NON VA IN RUSSIA.... :-D

facebook.com/.../...
SuperGulp
#60 SuperGulp 2017-11-14 23:41
PEONIA Citazione
La mortalità in Italia aumenta a livelli esponenziali con numeri da capogiro paragonabili ai tempi di guerra! A spiegare il perchè di ciò è Mario Giordano...
_______________________________________________________________________________________

Problema solo italiano? e se fosse altro? parliamo spesso delle scie di condensa farlocche che contengono sali di alluminio,
bario e merdaccia varia... secondo me meriterebbe un approfondimento..
SuperGulp
#61 SuperGulp 2017-11-14 23:57
solo un brevissimo OT... una stranezza di alcuni giorni fa,

percorrendo una strada rettilinea in pianura nei pressi di Fiano Romano, avevo proprio di fronte una piccola nube isolata,
notai una seconda nube più piccola con forma ovoidale (sembrava una nube lenticolare) più in basso e sulla
sinistra della nube più grande.

Tornavo a guardare la strada per alcuni secondi, poi rivolgevo lo sguardo nuovamente verso la nube e, con mia grande
sorpresa, vedevo la più piccola partire di gran carriera dalla sua posizione e nel giro di non più di 3 secondi colmare lo spazio
(non indifferente) che la separava dalla più grande sino a sparirle dentro, la cosa ancora più curiosa è che dalla stessa nube
(molto bassa non più di 1000 metri) dopo 2/3 secondi fuoriusciva un aereo, apparentemente di linea..... che non ho visto
entrare.... sob, sono certo di non aver avuto allucinazioni!!! mai sentito un caso simile??? (aereo a parte)
MARCO M5S
#62 MARCO M5S 2017-11-14 23:59
Da dove viene l'umanità?
Perchè vive su questa terra?
Dove potrà andare, o meglio, ritornare?

Questo sito intende dare delle risposte, per concetti validi, alle domande precedentemente formulate.
Questi interrogativi sono quelli che l'umanità da sempre si è posta e ai quali ha avuto varie risposte tramite i profeti che hanno generato movimenti religioso-filosofici o filosofici in varie periodi in epoche passate.

Il più importante degli ultimi movimenti religiosi-filosofici è stato il cristianesimo nella sua enunciazione (per ciò che fu detto di fare e non per ciò che è stato fatto). Tuttavia la sostanza di base è unica, perchè unica è la verità e questa la si trova in ogni movimento filosofico o filosofico-religioso (anche se la limitazione umana nel saper intendere il "vero" si è dimostrata fragile e ha dato diverse sfaccettature, diverse forme alla "verità").

Questa sostanza basilare è l'amore per il prossimo, o altruismo, espresso in ogni modo possibile e che avrebbe dovuto portare l'organizzazione sociale mondiale ad uno stato di perfezione nei rapporti reciproci tra gli umani e di questi nei confronti dei regni animali, vegetale e minerale, i quali sono il supporto di questa esistenza materiale per l'umanità per la sua evoluzione.

continua su: unicaveritauniversale.blogspot.it/
frostyboy
#63 frostyboy 2017-11-15 01:03
disfatta italia
la colpa è anche dei media venduti che hanno gonfiato questi calciatori facendoli apparire come grandi campioni invece che mediocri e onesti (?) operai del pallone. Ed ora i giornalisti si risvegliano e sparano a zero sulla croce rossa!
TdC Ghost
#64 TdC Ghost 2017-11-15 02:14
#37 NRG

Michio Kaku dice anche che attualmente l'astronomia moderna ha poco a che vedere con la realta...!!! Se trovo il video lo linko...!!!
gino sighicelli
#65 gino sighicelli 2017-11-15 04:41
#12 DanieleSpace

citazione "entro 10 anni"

nella media delle scuole elementari autistico 1 bimbo su 4; sano come fu normale tra i bimbi della mia generazione 1 su 100

mi chiedo come possa essere possibile dichiararsi a favore dei vaccini, seppur "purché puliti". Neppure più vengono sperimentati...

Quelli che vennero sperimentati (sulla pelle dei vaccinati) sono vaccini contro malattie oramai obsolete come il tetano; malattia che fu endemica quando fu normale vivere in ambienti frequentati dai cavalli: il veicolo del tetano sono le feci degli equini - il battere peraltro è incapace di vivere in presenza dell'ossigeno; pericolose possono essere soltanto le spore (facilmente lavabili, a distruggerle è comunque sufficiente l'H2O2 (perossido d'idrogeno); l'unico caso pericoloso è quello di spore introdotte mediante ferita non lavabile e non disinfettabile, ad esempio puntura di spina di rosa concimata con sterco di cavallo portatore del batterio, o di reticolato di recinzione di campagna abitata da cavalli)

le malattie infantili servono peraltro a rafforzare il sistema immunitario

sacra ignoranza del branco degli ossequienti umani!!!

forse però ci ha ragione bill gates. la nostra è veramente una gran brutta razza (la razza della Hybris)
Tacchi
#66 Tacchi 2017-11-15 06:39
#65 gino sighicelli
ma veramente io ero rimasto al ferro e alla ruggine per quanto riguarda il tetano. Pensa te quante balle ci hanno raccontato.
Adonis
#67 Adonis 2017-11-15 07:46
Documento del governo (USA) conferma il collegamento dei vaccini alla microcefalia

Questo articolo rivela un nesso chiaro tra il popolare vaccino DTap per il tetano , la difterite e la pertosse (tosse) e la microcefalia , un difetto di nascita neurologica che negli ultimi anni le autorità hanno erroneamente addebitato al virus Zika .

sadefenza.blogspot.it/.../...
mangog
#68 mangog 2017-11-15 08:36
Citazione:

#64 TdC Ghost 2017-11-15 02:14
#37 NRG

Michio Kaku dice anche che attualmente l'astronomia moderna ha poco a che vedere con la realta...!!! Se trovo il video lo linko...!!!
Ci mancherebbe che non fosse così..
Dopo aver candidamente ammesso che il 75% di quello che esiste sfugge a tutte le nostre verifiche e conoscenze.. Cosa dovrebbero raccontare i fisici ? Se più pontificano più si incartano da soli..
E ci sono dei somari che hanno sostituito la fede con la fede nella scienza. Anzi nella matematica ( dicono che l'algebra sia basata su assiomi non dimostrabili che si devono considerare veri per definizione cioè per "fede" ) ed in una fisica che semplicemente non funziona più.. Se qualcuno contesta.. che dimostri cosa sia la materia oscura.. o l'energia oscura...( sicuramente avranno fede nella scienza del futuro senza accorgersi che stanno facendo filosofia con la loro idea di fede e speranza.. )
ARULA
#69 ARULA 2017-11-15 08:43
@65 gino sighicelli e @66 Tacchi
Aggiungo che il 90% di noi è naturalmente immune al tetano.
Sempre peggio... :roll:
kamiokande
#70 kamiokande 2017-11-15 09:15
#40 Matkshonov

#52 DanieleSpace

L'operazione di geo-ingegneria, accennata da Kaku, fatta dalla CIA in Vietnam si chiamava progetto Popeye (si veda per esempio qui "Benign Weather Modification" www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a325418.pdf). Era un progetto di seeding per la creazione di nuvole artificiali, di cui la tecnologia Laser, spiegata da Kaku nella stessa intervista, è una versione più avanzata (invece di spargere sostanze chimiche con aerei o cannoni, è il laser a creare gli ioni che diventeranno i nuclei di condensa).
fefochip
#71 fefochip 2017-11-15 09:55
guardate che cosa curiosa questa

www.youtube.com/watch?v=j-Fk5j_ZExM

uno laghetto perfettettamente tondo con sopra un isola che si muove , sempre perfettamente tonda
michele.penello
#72 michele.penello 2017-11-15 10:01
Aggiungo che i russi hanno ucciso Babbo Natale e le mezze stagioni

"La musulmana «indifferente» tra i cadaveri di Londra? Un troll russo"


corriere.it/.../...
starburst3
#73 starburst3 2017-11-15 10:35
#72 michele.penello
Falsa o vera che sia basta osservare con maggior attenzione l'espressione della ragazza per notare un composto e dignitoso dolore,se fosse una foto reale cioe' se la ragazza fosse stata veramente li' sarebbe anche da ammirare il suo pudore nel non fissare i corpi a terra,ma di questo la stampa britannica specializzata nella propaganda falsa e tendeziosa fa' finta di non tenerne conto,ripeto vera o falsa che sia la foto.
P.S. Che lo scriva il corriere che e' un troll russo lascia il tempo che trova,visto che e' uno dei giornali piu' filo britannici d'italia e con filo britannico intendo creato e finanziato da londra,almeno all'inizio."L'amicizia" comunque resta. ;-)

IN RED WE TRUST
DanieleSpace
#74 DanieleSpace 2017-11-15 12:16
#70 kamiokande

Grazie Kamiokande, sei sempre sul pezzo ! :-) Premetto che non ho aperto il documento perché il browser mi ha dato una serie di avvertimenti sulla dubbia sicurezza del sito.
Una domanda, ma se è il laser a ionizzare le nuvole, questo raggio dovrebbe fare uno "spazzolamento" di vaste aree del cielo per influenzare le nuvole, giusto ? Suppongo che il laser sia di una lunghezza d'onda non visibile ad occhio nudo, ma i fenomeni di ionizzazione che hai accennato, potrebbero innescare fenomeni visibili ? Cioè, è possibile che siano stati creati indirettamente degli eventi, poi scambiati per UFO ?
Inoltre, suppongo che il laser abbia una potenza non trascurabile. Oggi ci sono molti satelliti in orbita, un raggio del genere non rischia di fare danni involontari ? Oppure suppongo erroneamente che l'origine del raggio sia a terra ?
DanieleSpace
#75 DanieleSpace 2017-11-15 12:20
Citazione:
#65 gino sighicelli 2017-11-15 04:41

nella media delle scuole elementari autistico 1 bimbo su 4; sano come fu normale tra i bimbi della mia generazione 1 su 100
Ehm, scusa credo di non aver capito bene. Stai dicendo che nelle scuole elementari, 1 bambino su 4 è autistico ?
Ti invito a rivedere quello che hai scritto. :-o
DanieleSpace
#76 DanieleSpace 2017-11-15 12:24
Citazione:
#71 fefochip 2017-11-15 09:55
guardate che cosa curiosa questa
Grazie per la notizia...Però sono un po' divertito, dalla scoperta di un curioso fenomeno (naturale o artificiale), all'infilarci dentro il dubbio: "Potrebbe trattarsi di un camuffamento di un'ipotetica base aliena..." :hammer: :hammer:
Ma certo, perché no ? :-D
Tacchi
#77 Tacchi 2017-11-15 12:25
#74 DanieleSpace
io presuppongo che tu presupponi un'pò troppo. :hammer:
SuperGulp
#78 SuperGulp 2017-11-15 12:33
#73 starburst3
Falsa o vera che sia basta osservare con maggior attenzione l'espressione della ragazza per notare un composto e dignitoso dolore


Ho immaginato la stessa cosa. Quella foto può dire tutto e il contrario di tutto, che sia falsa non credo, ombre, provenienza luce, tutto
sembra essere in ordine. Io posso vederci una ragazza che 10 secondi prima si era soffermata per capirci qualcosa, poi riprende il
suo cammino e prende il telefono per raccontare a qualcuno l'accaduto tenendo ancora la mano sul viso in segno di sconforto.
Poi in realtà il tizio è tale, o è una tizia, a me sembrano stivali da donna.
Tra l'altro nell'articolo del corriere si parla di una donna che sta parlando al telefono, e questo non concorda con la foto, hanno
evidentemete voluto calcare la mano.
Matkshonov
#79 Matkshonov 2017-11-15 13:48
Citazione:
Ora, se mandano Kaku in TV a dire che "presumibilmente" i governi influenzano il clima, penso voglia dire che piano piano vogliono legittimare questa tecnologia, probabilmente per avere più finanziamenti ed usarla in modo commerciale.
Oppure, molto più probabile visto che per loro i finanziamenti non mancano mai, per addossarne la colpa a Russia e Cina. Al momento si sono tirati un'altra martellata sui 00.
Matkshonov
#80 Matkshonov 2017-11-15 14:00
#Gino Sighicelli

Devo ammetterlo, stai portando argomenti molto interessanti.
Quello del Tetano meriterebbe un aprofondimento, se vera (come l'e-coli), sarebbe un'altra leggenda metropolitana sbufalata. Anch'io sono cresciuto a "ruggine=tetano".
Però se così non è, andrebbe ad accodarsi alla "spagnola" diffusa a causa delle feci del minkiotopo siberiano che spopolava nelle tribù indiane.....
Matkshonov
#81 Matkshonov 2017-11-15 14:10
#michele.penello

il sito del corriere non mi si apre, mi appare la scritta "sito di propaganda e divulgazione di fake news".
NRG
#82 NRG 2017-11-15 14:33
EATALY... ed inceneritore:

www.lettera43.it/.../215587

questi imprenditori che si vogliono imporre sul mercato del cibo, chissà cosa ci daranno da mangiare!


www.lettera43.it/.../147935
michele.penello
#83 michele.penello 2017-11-15 14:49
Per chi ha letto Origin di Dan Brown; direi che ci ha preso, come spesso succede. Vedi anche anticipazioni su NSA nel libro CRYPTO

altrainformazione.it/.../...
Aigor
#84 Aigor 2017-11-15 14:56
#Sigicelli

Quoto in pieno sul tetano.
Le uniche ferite preoccupanti sono quelle profonde e fatte con oggetti che possono essere stati a contatto con escrementi animali, per intenderci, se vi piantate im una gamba un chiodo che ha "abitato" solo nella vostra cassetta degli attrezzi difficilmente prendereste il tetano...

L'acqua ossigenata purtroppo si vede sempre meno nelle case, così come la tintura di iodio o le preparazioni almeno con il 10% di iodio... veri capisaldi della disinfezione della generazione precedente la mia e ora, purtroppo, dimenticati ad arte.

La maggiorparte dei batteri nocivi è anaerobica, quindi fate voi i corretti calcoli mentali...
Torrido
#85 Torrido 2017-11-15 15:28
Se mancasse tintura e la ossigenata abbiamo ancore acqua calda con il meraviglioso sale, aggiungendo poi alla fine,una leggera passata per inumidire con candeggina ,fanno miracoli.
SuperGulp
#86 SuperGulp 2017-11-15 16:57
Candeggina = Ipoclorito di sodio, provato al volo come suggerito da Ruffini,
su di una probabile puntura ( o morso?) di un "ammazza somari" (calabrone),
forte dolore e bruciore, boccettina al seguito, una sola goccia, vampata di
calore al dito e in un secondo è sparito dolore, bruciore e non s'è presentato
gonfiore... finita li.
Shuran
#87 Shuran 2017-11-15 17:46
huffingtonpost.it/.../...

Altro che le avances indesiderate dell'orco Weinstein, la vera notizia scandalo è questa:
Allison Mack, attrice nota soprattutto per aver interpretato Chloe Sullivan nella serie Smalville, è stata accusata di svolgere un ruolo centrale all'interno di una setta segreta. Secondo il racconto di alcuni ex membri, il gruppo di auto-aiuto Nxivm attua pratiche volte ad "accrescere il potere delle donne": le seguaci vengono marchiate a fuoco, subiscono punizioni corporali, si sottopongono a diete ferree e intraprendono una relazione sessuale con il leader.

NXIVM (si pronuncia nexium) è una setta con all'interno un circolo ristretto di donne giovani e ricche, attratte dalle solite balle (corsi di auto-aiuto, empowering vari ed eventuali e qualche massima orientale qua e là, a casaccio) e sottoposte a sessioni di tortura (marchiate a fuoco mentre erano legate su di un lettino) con pratiche che ricordano le ben note tecniche del progetto per il controllo mentale MK-Ultra.

Per approfondire, vi rimando al link di VIGILANT CITIZEN:

vigilantcitizen.com/.../...

Contiene le foto di alcune vittime (marchio a fuoco compreso) e la storia delle sorelle Bronfman (bella gente, non c'è che dire :-D )

Sara and Clare Bronfman are the daughters of elite billionaire Edgar Bronfman Sr. who was the chairman of Seagram (once the largest distiller of alcoholic beverages in the world), President of the World Jewish Congress, and a prominent member of the Bilderberg group.

Ma vuoi mettere a paragone con le storie dei VIP (Very Ignorant People?) a la Asia Argento? O del regista Brizzi e delle sue belinate? :roll:
Bender
#88 Bender 2017-11-15 17:59
Se ha qualcuno interessa approfondire, ecco perché costa così tanto la mancata qualificazione.

lasesia.it/.../...
Ivan Bhern
#89 Ivan Bhern 2017-11-15 18:11
Ciao a tutti, sono fresco di registrazione ma vecchio come utente.
Vi seguo da tanti anni, gli spunti che escono in questo blog sono unici, spesso anche raffinati.
Mazzucco è forte, ma la sua forza siete soprattutto voi che sapete aggiungere sempre qualcosa in più.
Fatta doverosa premessa, vi dico brevemente che in realtà, non mi sono mai registrato perchè
ogni volta che pensavo di voler aggiungere qualcosa al topic di turno, arrivava qualcuno a dire la stessa cosa
bruciandomi sul tempo e allora me ne rimanevo in silenzio ed in silenzio sono rimasto,
oggi ho deciso di registrarmi, e proverò a fregare io qualcuno sul tempo.. :-)

Già che ci sono, avete mai sentito parlare di "Amy la bambina aliena"?

P.S.
C'è una cosa che da tanto tempo devo dirti Massimo, ed oggi che finalmente mi sono registrato non posso non dirti:
io non conoscevo Attivissimo, me lo hai fatto conoscere tu.
gino sighicelli
#90 gino sighicelli 2017-11-15 19:18
#75 DanieleSpace

estrapolando curva USA dell'autismo, tra 15 anni in USA percentuale bambini con grave deficit autistico = 50% della popolazione scolastica elementare (il primo a farlo notare pare essere stato Luc Montagnier). Circa la salute dei bambini, già ora in USA nella media bimbi in età scolare elementare 'normalmente' sani sono meno di 1 su 20 (normalmente in una classe pressoché tutti portatori di sintomi di malattie così dette 'autoimmuni' (disfunzioni del sistema immunitario; verosimilmente causate da vaccinazioni e/o inquinamento).
Ti faccio notare che non ho detto 'ORA' 1 su 4 malato di autismo; ho detto "TRA DIECI ANNI" (la stima è verosimilmente un poco pessimistica, poiché tra 15 anni 1 su 2 implicherebbe 1 su 4 tra circa 12 o 13 anni)

circa l'italia bisogna peraltro "andare a naso", poiché l'italia è paese di super extra tarocchi (anche e soprattutto in relazione alle statistiche)

siamo o non siamo il paese degli arlecchini e dei pulcinella? in generale, in ogni angolo del pianeta Terra l'informazione è normalmente super taroccata (vera e propria buffonata); ma al confronto dei nostri, all'estero anche i pennivendoli sono buffoni assai meno ridicoli e in ogni caso normalmente molto più affidabili (a naso, mi par lecito il sospetto che in italia non sia possibile distinguere e discriminare tra prodotti pennivendoli e produzione di statistici (o altro qualsiasi tipo di così detti 'tecnici' (millantato credito di così dette competenze ... )))
peonia
#91 peonia 2017-11-15 19:45
Ivan Bhern non ne ho mai sentito parlare...puoi dirci qualcosa di più? :-)

edit: ho visto il video.....
gino sighicelli
#92 gino sighicelli 2017-11-15 20:13
#68 mangog

citazione “ed in una fisica che semplicemente non funziona più”

non è vero che non funziona più – è vero il contrario: mai la fisica funzionò altrettanto bene (mai teoria scientifica fu altrettanto rigorosamente confermata della QED (QED = ElettroDinamica Quantistica - la più importante tra le teorie scientifiche moderne)).

Il problema dei moderni non sta negli algoritmi inclusi nelle teorie della fisica; bensì nella loro incapacità di interpretarle – talmente i fisici moderni si sono affidati agli algoritmi (alla matematica) da essere diventati totalmente incapaci di interpretarne le predizioni (oggi straordinariamente efficaci) e le teorie medesime

citazione “Se qualcuno contesta.. che dimostri cosa sia la materia oscura”

quella della “materia oscura” è ipotesi estremamente superficiale di fisici teorici moderni che mediante essa tentano di spiegare anomalie osservate nel momento angolare di alcuni tipi di galassie. Quello osservato è momento angolare che implicherebbe maggiore quantità di materia, rispetto a quella 'osservabile', l'ipotesi (estremamente superficiale) è dunque quella di materia (mai osservata) che non irradierebbe. L'unica ipotesi alternativa finora tentata è stata quella detta MOND (proposta di correzione (immotivata: assolutamente arbitraria (ad hoc))) della legge di gravitazione newtoniana (le velocità di rotazione delle galassie sono molto piccole, per cui non è possibile far intervenire ipotesi pertinenti a effetti relativistici (Relatività Speciale); l'anomalia viene osservata nelle parti più esterne (meno dense di materia), per cui neppure può venir fatta intervenire Relatività Generale)).

secondo il mio parere, in relazione alle anomalie osservate, l'ipotesi più plausibile sarebbe l'imputazione del difetto al principio d'inerzia. Per quanto io ne so, nessuno ha finora mai proposto ipotesi alternativa di questo tipo.

l'ipotesi: così come “energia cinetica = massa per quadrato della velocità” è oggi considerata essere soltanto una buona approssimazione (quando velocità dei corpi molto piccole e densità della materia circostante anch'essa molto piccola), altrettanto varrebbe in relazione al principio d'inerzia (sarebbe una buona approssimazione soltanto se distribuzione della materia sufficientemente uniforme)

secondo il mio parere, l'ipotesi anche risolverebbe la questione “energia oscura” (questa è una questione un poco più complicata)

Sul finire dell'Ottocento, Ernst Mach criticò aspramente il principio d'inerzia. Sulla base della sua critica, Einstein poi tentò di produrre teoria alternativa, riuscendo però a produrre 'soltanto' due teorie relativistiche (indipendenti – mai unificate) che in nessun modo scalfirono la presupposizione dell'inerzia newtoniana (in realtà, storicamente il principio d'inerzia fu però opera di Descartes).
kamiokande
#93 kamiokande 2017-11-15 20:39
#74 DanieleSpace

Il documento si trova sul repository del Dipartimento della Difesa (DoD) Americano che non dovrebbe essere un sito malevolo, almeno così come comunemente inteso. Se copi il link e togli la "s" da "https" dovresti poterlo vedere senza problemi, semplicemente il sito della DoD non ha i certificati per la criptazione dei dati.

Riguardo all'esperimento esposto da Kaku, per il momento, si tratta di un test fatto in laboratorio in una camera di 84.5m³ con un LASER da 3,5 TeraWatt che emette nell'infrarosso, quindi non visibile ad occhio nudo. Nel 2008 è stato fatto in Germania anche un esperimento in campo aperto che ha prodotto qualche risultato anche se non eclatante, quindi mi sentirei di escludere eventi visibili scambiabili per UFO, anche se ovviamente non sappiamo se esistano tecnologie militari più avanzate che possano avere effetti visibili, ma qui entriamo nel campo della speculazione.

Il Progetto Popeye ha dato invece risultati più che positivi, almeno secondo l'abstract del documento "Project popeye : final report" www.worldcat.org/.../51282528

"The data available to the Popeye team did not include information as to the tactical effect of the program, but its operational feasibility was clearly established."

Quindi anche se non ci sono affermazioni riguardo al vantaggio tattico militare di una simile arma, dal punto di vista operativo ha dimostrato di essere attuabile.
Ivan Bhern
#94 Ivan Bhern 2017-11-15 21:34
@peonia
Nasce tutto da un settimanale statunitense, la cui attendibilità è da stabilire.

astro.wsu.edu/.../aliens1.html
gino sighicelli
#95 gino sighicelli 2017-11-15 21:52
è solo stupidità o è ben altro?

in mia mailbox oggi è giunta notifica di pubblicazione in frontelibero.blogspot del seguente pezzo

frontelibero.blogspot.it/.../...

precedentemente ero già intervenuto su LC in relazione a stupidaggini che vengono dette circa retrovirus HIV che mai sarebbe stato isolato

oggi ho provato a pubblicare mio commento al pezzo pubblicato su frontelibero.blogspot, ma non so se poi verrà pubblicato (qualche mese fa un mio precedente tentativo di pubblicare un mio commento mai diede esito positivo)

il commento che ho tentato di pubblicare:

«

'sta storia dell'HIV mai isolato è veramente strana. Fa pensare a (sospettare/immaginare) bufale messe giringiro al fine di screditare chi scomodo per BigPharma lo è veramente

consiglio: leggere e cercare di capire ciò che Kary Mullis scrisse in Ballando Nudi nel Campo della Mente

è comunque sufficiente la lettura dell'estratto contenuto in frontelibero.blogspot.it/.../...

»
gino sighicelli
#96 gino sighicelli 2017-11-15 22:37
Un raro fenomeno atmosferico e' in fase di formazione nel Mediterraneo.
Il Medicane(URAGANO MEDITERRANEO), un vortice ciclonico di dimensioni gigantesche con l'occhio nel Canale di Sicilia minaccia per le prossime ore Italia,Grecia e Turchia.

terrarealtime.blogspot.it/.../...

questo è in inglese, ma molto più dettagliato

thebigwobble.org/.../...
SuperGulp
#97 SuperGulp 2017-11-16 00:27
poppea, mefisto, attila, URAGANO... E l'anima delli "mejo"........... loro, ci prendono per il culo
alla grande
NRG
#98 NRG 2017-11-16 00:42
La ragione scioccante per cui i Paesi stanno vietando l'uso dei forni a microonde

In America, oltre il 90 percento delle famiglie ha un forno a microonde che viene utilizzato per la preparazione dei pasti.
All'inizio, i microonde venivano venduti come "Radaranges", che utilizzavano la tecnologia che trasmette le onde elettromagnetiche attraverso il nostro cibo, stimolando le molecole e riscaldandole mentre reagiscono alla radiazione proveniente dal microonde. Le microonde sono energia elettromagnetica che viaggia veloce come la velocità della luce.
L'energia delle onde proviene dal magnetron nel microonde. L'energia delle onde lavora per convertire la polarità delle molecole da positiva a negativa. In ogni secondo nel microonde, la polarità delle molecole cambia milioni di volte.
Queste microonde non fanno altro che riempire le molecole di cibo con le radiazioni e stimolano le molecole polarizzate ad irradiarsi ad una frequenza più alta ogni secondo, milioni di volte. Tutto questo attrito lavora per riscaldare il cibo, ma causa l'isomeria strutturale, che è principalmente il danno delle molecole del cibo. Il dottor Han Hertel, scienziato del cibo e biologo svizzero, ha condotto uno studio in cui ha scoperto gli effetti del consumo di cibo al microonde.
Aveva otto soggetti che vivevano in un ambiente controllato per 8 settimane e mangiavano cibi scaldati e cotti. Raramente mangiavano cibi crudi. Dopo ogni pasto avevano sangue prelevato per essere sottoposti a test. E 'stato trovato inquietantemente che il cibo scaldato dal microonde può alterare la chimica del sangue.
Il Dr. Hertel dice:

Non ci sono atomi, molecole o cellule di alcun sistema organico in grado di resistere a un potere violento e distruttivo per un lungo periodo di tempo, nemmeno nella gamma a bassa energia di milliwatt ... Ecco come viene generato il calore di cottura a microonde - attrito da questa violenza nelle molecole d'acqua. Le strutture delle molecole vengono lacerate, le molecole vengono deformate con forza (chiamate isomeria strutturale) e diventano quindi compromesse in termini di qualità.

Tutti spesso ci chiediamo perché il cibo non viene riscaldato in modo uniforme quando viene estratto dal microonde. Il riscaldamento non uniforme del cibo proviene dalle microonde che funzionano con qualsiasi molecola d'acqua ci sia. Non tutto il cibo ha una quantità uguale di acqua, quindi il riscaldamento non è uniforme.

Alla Stanford University è stato condotto uno studio per esaminare gli effetti del latte materno al microonde. Uno degli scienziati ha detto che "Microndeggiare il latte umano, anche a un livello basso, può distruggere alcune delle sue importanti capacità di combattere la malattia." Hanno anche scoperto che c'erano altre alterazioni nel latte oltre a essere riscaldato.
All'inizio del 1991, in Oklahoma, è stata presentata una causa contro un ospedale che ha scaldato il sangue per una trasfusione.

Nel 1976, la Russia ha vietato le microonde a causa dei loro aspri e negativi effetti sulla salute delle persone. Hanno trovato che:

• Il prolungato consumo di alimenti a microonde fa aumentare le cellule cancerogene nel sangue umano.

• L'ingestione continua di cibo a microonde causa carenze del sistema immunitario attraverso linfonodi e alterazioni del siero.

• Mangiare cibi scottati causa perdita di memoria, concentrazione, instabilità emotiva e diminuzione dell'intelligenza.

• Il latte e i chicchi di cereali per il microonde hanno convertito alcuni dei loro amminoacidi in agenti cancerogeni.

• Lo scongelamento dei frutti surgelati ha convertito le loro frazioni glucosidiche e galattosidiche in sostanze cancerogene.

• L'esposizione estremamente breve di verdure crude, cotte o surgelate ha trasformato gli alcaloidi delle piante in cancerogeni.

• Il consumo di alimenti trasformati da un forno a microonde causa danni permanenti al cervello "cortocircuitando" gli impulsi elettrici nel cervello.

• Il prolungato consumo di alimenti a microonde fa aumentare le cellule cancerogene nel sangue umano.

• Minerali, vitamine e sostanze nutritive di tutti gli alimenti a microonde sono ridotti o alterati in modo che il corpo umano ottenga pochi o nessun beneficio.

• Gli alimenti a microonde provocano escrescenze cancerose per lo stomaco e l'intestino (tumori). Questo potrebbe spiegare il rapido aumento del tasso di cancro del colon in America.

Dallo studio comparativo del cibo preparato convenzionalmente e nel forno a microonde, pubblicato da Raum & Zelt nel 1992, afferma che:

La produzione di molecole non naturali è inevitabile. È stato osservato che gli amminoacidi presenti in natura subiscono cambiamenti isomerici (cambiamenti nel morphing della forma) e trasformazioni in forme tossiche, sotto l'impatto delle microonde prodotte nei forni. Uno studio a breve termine ha rilevato cambiamenti significativi e inquietanti nel sangue degli individui che consumano latte e verdure al microonde. Otto volontari hanno mangiato varie combinazioni degli stessi cibi cucinati in modi diversi.

     Tutti gli alimenti che sono stati processati attraverso i forni a microonde hanno causato cambiamenti nel sangue dei volontari. I livelli di emoglobina sono diminuiti e nel complesso i livelli di globuli bianchi e i livelli di colesterolo sono aumentati.

     I linfociti sono diminuiti. I batteri luminescenti (che emettono luce) sono stati impiegati per rilevare i cambiamenti energetici nel sangue. Sono stati riscontrati aumenti significativi nella luminescenza di questi batteri quando esposti a siero di sangue ottenuto dopo il consumo di cibo scaldato a microonde.


Per riassumere il tutto, i microonde non fanno altro che instillare il cancro nel nostro cibo e nei nostri corpi. Eliminano ogni valore nutrizionale dal cibo che mettiamo e distruggono la nostra salute e persino il DNA. Dobbiamo tagliare l'uso dei forni a microonde dalle nostre vite!


Traduzione mia con l'aiuto di traduttore online

Fonte: aircrap.org/.../...
Pavillion
#99 Pavillion 2017-11-16 01:05
#98 NRG
Traduzione mia con l'aiuto di traduttore online

Grazie.
?
Chissà ora cosa si inventeranno per rimpiazzare un forno usato dal 90 percento delle famiglie, prima di metterlo in vendita sarebbe preferibile lo consegnerassero al Dr. Hertel.
Chissà quante altre microonde sarebbe necessario sostituire, una economia fondata sulle onde da sostituire. Mi gira la testa!
NRG
#100 NRG 2017-11-16 01:13
Citazione:
#99 Pavillion 2017-11-16 01:05
#98 NRG
Grazie.

?
Chissà ora cosa si inventeranno per rimpiazzare un forno usato dal 90 percento delle famiglie, prima di metterlo in vendita sarebbe preferibile lo consegnerassero al Dr. Hertel.
qualsiasi cibo cotto (anche senza la peggiore cottura dei forni a microonde) non fa bene alla nostra salute... compresa la pastorizzazione di succhi venduti al supermercato

Siamo l'unico essere vivente sulla faccia della terra che cuoce il proprio cibo prima di mangiarlo... dobbiamo tornare a mangiare il più naturale possibile, crudo (frutta fresca e verdura a foglia verde) sapendo ed essendo ben coscienti che la disintossicazione da cibi e sapori industriali e da cibi cotti che altrimenti non mangeremmo non è assolutamente facile.... siamo drogati di cibi "non cibi"... non a caso i negozi di alimentari una volta si chiamavano "drogherie"
Pavillion
#101 Pavillion 2017-11-16 01:21
#100 NRG
qualsiasi cibo cotto (anche senza la peggiore cottura dei forni a microonde) non fa bene alla nostra salute... compresa la pastorizzazione di succhi venduti al supermercato

Siamo l'unico essere vivente sulla faccia della terra che cuoce il proprio cibo prima di mangiarlo... dobbiamo tornare a mangiare il più naturale possibile, crudo (frutta fresca e verdura a foglia verde) sapendo ed essendo ben coscienti che la disintossicazione da cibi e sapori industriali e da cibi cotti che altrimenti non mangeremmo non è assolutamente facile.... siamo drogati di cibi "non cibi"... non a caso i negozi di alimentari una volta si chiamavano "drogherie"

------
Non metto lingua.

1.23
"Pappagonesco" me ne sono reso conto ora.
peonia
#102 peonia 2017-11-16 08:28
grazie NRG, io non l'ho mai usato e l'hodetto a tanti...ma larisposta in genere è "troppo comodo".....ah scellerata inconsapevolezza! addirittura ci scaldano il biberon..... :-o :cry:
Melville
#103 Melville 2017-11-16 09:09
Putin autore di tutti i possibili intrighi internazionali. E la stampa occidentale da credito a idiozie diffuse dalla Cia. Meno male che i complottisti erano Massimo Mazzucco e Giulietto Chiesa!
Paolab
#104 Paolab 2017-11-16 09:33
# 95
luogocomune.net/.../...

www.ilvirusinventato.it/


www.vacciniinforma.it/.../2061


da Nexus n. 34 – settembre/ottobre 2001: “Mentre a Genova il G8 prepara l’ennesimo megafinanziamento all’industria dell’AIDS, a Milano i “mostri sacri” del dissenso Mullis, Duesberg e Sam Mhlongo rilanciano la tesi del virus inventato” qui www.mednat.org/aids/HIV_VIRUS_NON_ESISTE.pdf parte delle loro dichiarazioni e di quelle di Stefan Lanka

qui (a 6,56 ‘ – 8’ e 8,40’ su Gallo Montagnier)alcune affermazioni di Duesberg: www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI
ARULA
#105 ARULA 2017-11-16 09:35
@102 peonia
Ci scaldano il biberon e anche le pappe pronte fino a tre anni... immagina. :roll:
LoneWolf58
#106 LoneWolf58 2017-11-16 10:42
(#100)Citazione:
qualsiasi cibo cotto (anche senza la peggiore cottura dei forni a microonde) non fa bene alla nostra salute...
Non è corretto... in alcuni casi la cottura rende "commestibile" l'alimento... per non parlare di parassitosi o altro.
Adoro i carpacci ma con le dovute cautele... :pint:
starburst3
#107 starburst3 2017-11-16 11:10
LoneWolf58
Citazione:
Adoro i carpacci ma con le dovute cautele... :pint:
E un ottimo abbattitore ;-)

IN RED WE TRUST
Tizio.8020
#108 Tizio.8020 2017-11-16 11:36
#53 ARULA

Una grossa michiata: i primi due, in Russia ci sono entrati benissimo!
miles
#109 miles 2017-11-16 12:01
Citazione:
Non è corretto... in alcuni casi la cottura rende "commestibile" l'alimento... per non parlare di parassitosi o altro.
Verissimo.
Alcuni esempi: le patate o le banane verdi che crude non sarebbero commestibili.
Oppure il pollame che crudo non solo è immangiabile, ma potrebbe contenere salmonella e campylobacterio di cui gli uccelli sono immuni.
miles
#110 miles 2017-11-16 12:08
Citazione:
Chissà ora cosa si inventeranno per rimpiazzare un forno usato dal 90 percento delle famiglie, prima di metterlo in vendita sarebbe preferibile lo consegnerassero al Dr. Hertel.
Sarei propenso a credere nell'esistenza di una nuova tecnologia, pronta per sostituire le centinaia di milioni di fornetti presenti in tutte le case del pianeta.
Una buona campagna stampa contro l'attuale sistema non la vedo male come "apripista".
mg
#111 mg 2017-11-16 12:09
Salento militarizzato: il governo impone il gasdotto Tap
Citazione:
Le campagne di Melendugno, in Salento, sono blindate attorno al cantiere del gasdotto Tap, con barriere antisfondamento, recinzioni e cancelli tirati su in poche ore nelle proprietà private. Ha preso così forma la zona rossa attorno al gasdotto transadriatico proveniente dall'Azerbaijan, con 24 particelle di terreno (fuori dal tracciato del gasdotto) requisite. Al loro interno non può accedere nè transitare nessuno (tranne i proprietari di case e terreni muniti di appositi permessi) e il divieto durerà un mese, per decisione del prefetto di Lecce Claudio Palomba, al fine di evitare manifestazioni di protesta, presidi e contestazioni.
Citazione:
«Melendugno è assediato, militarizzato, sottoposto alla sperimentazione di un nuovo tipo di dittatura, la dittatura del regime neo liberista che impone grandi opere dannose e ingiuste, utili solo alla speculazione finanziaria e alle tasche dei pochi a discapito dei molti: il popolo - scrivono gli attivisti No Tap sulla loro pagina Facebook - Grazie a una fitta rete con politici a diversi livelli, attraverso nuove leggi che ricordano quelle di epoca fascista, vogliono calpestare la protesta, schiacciare il dissenso. Con la creazione di una zona rossa, con l’innalzamento di barriere e checkpoint che sottopongono contadini, abitanti, lavoratori e turisti a controlli di documenti limitandone la libera circolazione e creando ritardi di servizi pubblici (come scuola bus e raccolta rifiuti) la popolazione ha deciso di continuare ad opporsi, di tornare a riunirsi, di sentirsi una comunità ancora più forte. Verranno a dire che la colpa è di chi protesta, diranno che siamo violenti perché cerchiamo di difendere la nostra terra ed i nostri ulivi. Noi pensiamo invece che l'apparato scenografico, di stampo naziholliwoodiano, messo su da governo, questura e prefettura, serve a parare il culo ad un opera che non ha i requisiti per essere pensata, ideata, costruita».
terranuova.it/.../...
MARCO M5S
#112 MARCO M5S 2017-11-16 12:09
Energia negativa

L'umano, nel suo procedere egoistico e prevaricatore, altera l'equilibrio della natura inquinando l'aria, l'acqua ed il terreno e questo squilibrio ha già raggiunto livelli pericolosi: l'egoismo rende l'umano cieco ed incapace di correggere questo suo modo prevaricatore di agire e ciò causerà, nel tempo, gravi sconvolgimenti a livello planetario.
Per comprendere l'errato procedere umano basti pensare alla meravigliosa armonia dei sistemi solari e della galassia [...]

www.facebook.com/unicaveritauniversale/
ARULA
#113 ARULA 2017-11-16 12:16
@108 Tizio.8020
Be' si, almeno loro sono entrati. Anche se oltre ad entrare poco altro.
Sarebbe stato uguale se fossimo stati eliminati subito cosa molto, ma molto probabile :roll: ... però sottigliezze. :hammer:
Matkshonov
#114 Matkshonov 2017-11-16 13:33
#112 MARCO M5S

Per umani chi intendi?
I bastardi criminali che ci hanno portato a questa situazione o i 7 miliardi di bipedi che li hanno subiti inconsapevolmente? che scritta così mi puzza di scaricabarile....
Matkshonov
#115 Matkshonov 2017-11-16 13:40
#111 mg

Gas russo, non sono riusciti a fermarlo in siria, vedrai che in italia ci riescono benissimo.
Già lo hanno bloccato una volta (Vicenza).
Matkshonov
#116 Matkshonov 2017-11-16 14:07
Per quanto riguarda l'aids, ho lavorato 10 anni per una cooperativa sociale, di ex-tossici morti ne abbiamo avuti parecchi, quasi tutti a causa dei farmaci. dosaggi sbagliati si vociferava.
mg
#117 mg 2017-11-16 14:41
#115 Matkshonov

Il gas, a quanto mi risulta, è dell'Azerbaigian e il gasdotto non passa neanche per 1 metro di Russia.



Ma ammetto di non essere particolarmente informato sulla questione.
gino sighicelli
#118 gino sighicelli 2017-11-16 14:43
#104 Paolab

forma del retrovirus HIV: sferica
diametro: 120 nanometri = 0.12 micron

“Il potere di risoluzione del microscopio ottico è di 0.2 micron” implica impossibilità fotografare (otticamente) oggetti il cui spessore (calibro) è inferiore a 0.2 micron (200 nanometri).

non è possibile fotografare retrovirus HIV; non è possibile fotografare elica DNA; non è possibile fotografare atomi dell'idrogeno (come nessun altro atomo); neppure è possibile fotografare una qualsiasi singola particolare molecola H2O.

In

luogocomune.net/.../...

vi trovo scritto: « A dispetto di ciò che viene costantemente propagandato, il virus della immunodeficienza umana HIV non è stato mai isolato e fotografato. »

circa la parte “HIV non è stato mai isolato” mi riservo di discuterla tra un giorno o due (dopo che avrò rielaborato documentazione sufficiente)

circa l'affermazione « HIV non è stato mai [...] fotografato » vorrei tanto poter capire con certezza cosa ciò vorrebbe significare (temo però di sospettarlo quasi con certezza …)

nello stesso documento poco più avanti viene detto « le foto che vengono spesso mostrate sulle copertine dei giornali sono sempre e soltanto realizzazioni grafiche di fantasia »

circa il “sono sempre e soltanto realizzazioni grafiche” è verosimilmente vero; circa il “di fantasia” è invece a mio parere verosimilmente falso

sarebbero “di fantasia” riproduzioni che venissero ottenute mediante elaborazione di dati spettrografici? ad esempio, sarebbe “di fantasia” quella parte del testo del Metodo di Archimede infine recuperata mediante indagine spettrografica condotta utilizzando ciclotrone di Berkeley? (parte del testo risultava essere stata coperta con immagini di icone bizantine in testo di preghiere dei monaci amanuensi che al fine di riprodurlo utilizzarono pergamena forse precedentemente scritta di pugno da Archimede medesimo, allo scopo di spiegare il suo Metodo di calcolo infinitesimale)

è un gran peccato. a mio parere, rovinare un buon documento mediante anche soltanto una grave stupidaggine: una sola grave stupidaggine può far diventare un buon documento come se fosse carta straccia (come se fosse una batteria di artiglieria pesante 'fatta' sparare sempre e soltanto oltre le fila dell'esercito nemico)

La mia impressione è quella di perniciose bufale che, dopo essere state artatamente messe in circolo tra le fila dell'esercito avversario, per l'avversario poi divennero come se fossero virus poi diventati endemici

p.s:

aggiungo un commento a "il virus della immunodeficienza umana HIV non è stato mai isolato e fotografato": virus della immunodeficienza umana HIV non è mai stato fotografato per il semplice e banalissimo motivo che retrovirus HIV non provoca immunodeficienza

un mio fratello morì all'età di 33 anni a causa di prescrizione di utilizzo quotidiano e permanente e sistematico di AZT serenace e tabor - ucciso dal SERT di cRimini (mio fratello ebbe la sfortuna di ereditare metabolismo che includeva anche retrovirus HIV)
gino sighicelli
#119 gino sighicelli 2017-11-16 15:32
#115 Matkshonov
#117 mg

in
gasdottitalia.it/.../...
c'è icona di download di pdf “Piano di Sviluppo 2016-2025”

nel pdf a pagina 14 può essere osservato tracciato di gasdotto TAP in attraversamento italia centrale (allestimento SNAM; tubi in acciaio diametro 48 pollici (verosimilmente oltre 1000 km di tubi marcegaglia ...))
Matkshonov
#120 Matkshonov 2017-11-16 15:50
Gas azzero

"Pare" sia un accordo "indipendente" fra dittatture

riforma.it/.../...

con la famiglia Letta al timone
dirittodicritica.com/.../...
se poi ci aggiungiamo la famiglia Marcegaglia allora la vedo dura per chi spera di fermare la tap, almeno per quel che riguarda l'Italia.

(speculazione)Probabilmente non fa un volume economico di una certa rilevanza visto che a Putin non "sembra" preoccupare un granchè.

Mi sorge una domanda, non è che hanno abbattuto i presunti malati secolari ulivi pugliesi per far spazio al gasdotto?

EDIT:
Ho usato le virgolette perchè non ho verificato l'attendibilità dei link postati
Matkshonov
#121 Matkshonov 2017-11-16 15:59
Citazione:
un mio fratello morì all'età di 33 anni a causa di prescrizione di utilizzo quotidiano e permanente e sistematico di AZT serenace e tabor - ucciso dal SERT di cRimini (mio fratello ebbe la sfortuna di ereditare metabolismo che includeva anche retrovirus HIV)
AZT e Tabor ricordo che erano usati anche dai miei non più colleghi, anche loro frequentavano il SERT, di Vicenza in questo caso.
Più di così non posso essere utile perchè siamo in un campo per me in gran parte alieno.
peonia
#122 peonia 2017-11-16 16:21
MG a me non si apre il link di Terranuova.....controlli per favore?
Matkshonov
#123 Matkshonov 2017-11-16 16:30
#122 Peonia
togli la "s" da Https e dovrebbe funzionare
Matkshonov
#124 Matkshonov 2017-11-16 16:36
risparmi sempre più a rischio
ilpopulista.it/.../...
Matkshonov
#125 Matkshonov 2017-11-16 16:38
Barzelletta?

RENZI: “CONTINUEREMO A RIDURRE LE TASSE”.
IL PROBLEMA E’ CHE NESSUNO SA QUANDO HA INIZIATO…
SuperGulp
#126 SuperGulp 2017-11-16 16:48
terranuova.it/.../...

Peonia, prova questo
starburst3
#127 starburst3 2017-11-16 18:04
Non so se qualcuno ha postato gia' la notizia , se si la riposto molto volentieri, augurando al quel bastardo una lenta e dolorosa agonia :-D
www.ilfattoquotidiano.it/.../3982746
Tra le altre cose che ha detto...“A me non mi piegheranno… mi posso fare anche 3000 anni”. Benissimo speriamo 3000 anni di sofferenze atroci,lente e invalidanti poco alla volta :hammer:
Intanto.... :pint:

IN RED WE TRUST
peonia
#128 peonia 2017-11-16 19:36
GRAZIE A TUTTI, TROVATO...
Azrael66
#129 Azrael66 2017-11-16 19:46
Per quanto in commenti liberi non se ne sia parlato, penso che la notizia la conosciate, lascio il link all'immagine augurandomi di azzeccare la url esatta, male che vada la correggerò:

Azrael66
#130 Azrael66 2017-11-16 19:49
L'immagine non compare nel thread, ma se cliccate sopra quella ivi mostrata vi rimanda alla pagina di photobucket.
Tizio.8020
#131 Tizio.8020 2017-11-16 22:57
Citazione:
#116 Matkshonov 2017-11-16 14:07
Per quanto riguarda l'aids, ho lavorato 10 anni per una cooperativa sociale, di ex-tossici morti ne abbiamo avuti parecchi, quasi tutti a causa dei farmaci. dosaggi sbagliati si vociferava.
Se è vero quanto scritto da Duisberg, il fatto è proprio questo.
Hai in te il retrovirus HIV ?
Perfetto: "sei a rischio AIDS, dobbiamo curarti!!!"
Con cosa?
"AZT" una sostanza che distrugge le barriere immunitarie dell'organismo...
Come far diventare più verdi le piante con ..Glifosate!
Ed è questo che uccide chi è in cura: la medicina che gli viene data.
smako
#132 smako 2017-11-17 00:10
LA MINISTRA AFFONDA il COLPO!

Finito appena adesso in tv, il servizio di Enrico Lucci (jena o ex-jena..) nel programma NEMO ("... il programma che indaga la realtà attraverso le storie ..")
su RAI 2.
Lucci, sul divano con la ministra Lorenzin, annuncia il report presso una famiglia di VEGANI, con il figlio "VEGANO dalla nascita", adesso 6 anni, mai vaccinato, per volontà dei genitori. --- pubblicità ---
Parte il servizio, Lucci penetra nella casa e nella vita quotidiana dei due vegani, .... i dialoghi e l'intervista ai genitori la potete immaginare: i muscoli facciali di Enrico, nell'allenatissima opera di simulazione interlocutoria, descrivono e castigano i due malcapitati, presentati nella loro veste di animalisti e anche attivisti (le farine naturali cotte in forno, i loro interventi contro i cacciatori della zona, ...). Peraltro la coppia ha ricevuto anche il consiglio del loro pediatra, contrario ai vaccini. "..e le mosche, a casa, non le ammazzate?" .. "ma neanche le zanzare?"... ... e via dicendo.
Ma l'intervista finisce andando a scovare l'aspetto più conturbante della faccenda....
Dice il padre: ".. un dottore naturista, nostro amico, ha visitato nostro figlio e ha riscontrato in lui i tipici tratti di un BAMBINO INDACO.
Lucci, nel più calmo e spensierato stupore: ".... un bambino che?.... INDACO??".
Segue l'affondamento in diretta dell'immagine della sana - ma pur estremista - famigliola vegana di campagna.
Fine servizio.
.
.
In studio, entra in scena direttamente LA MINISTRA.
Devo dire, niente male come speaker, che, nella più straziante retorica pro-vax, finisce di distruggere i pericolosissimi adepti di una qualsiasi possibile posizione contro i vaccini e glorifica il proprio necessario, salvifico e benedetto intervento per le vaccinazioni obbligatorie.
Spero che riusciate a vedere l'intervento sui canali replay.....
Ma metto qui qualche passaggio registrato in audio, così, in diretta...:

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%281%29.m4a

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%282%29.m4a

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%283%29.m4a

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%284%29.m4a

....
e alla fine, pure Vauro (pure VAURO!!), ospite in sala, conferma e benedice.....

www.filefactory.com/.../1711%20Vauro.m4a

amen
smako
#133 smako 2017-11-17 00:14
Mi spiace, non sono riuscito a postare dei collegamenti diretti ai file audio, credo dobbiate prima scaricarli... (sono molto leggeri..).
.
Non ho saputo fare altrimenti.
Se aveste suggerimenti tecnici...
grazie
gino sighicelli
#134 gino sighicelli 2017-11-17 01:19
nuovo tipo d'inquinamento domestico: inquinamento da cemento

cemento italiota oggi in commercio contiene normalmente circa 11% di ceneri prodotte da 'termovalorizzatori'

i ponti crollano, gli intonaci domestici col tempo si trasformano nelle più svariate e strane e imprevedibili miscele di polveri tossiche

www.lastampa.it/.../pagina.html
Tianos
#135 Tianos 2017-11-17 09:28
importantissimo
www.maurizioblondet.it/.../
la verità ammessa da uno dei cecchini di piazza maidan.
e che tutti coloro che hanno sostenuto, sostengono e sosterranno america e questa europa, brucino nel più profondo degli inferni.
ARULA
#136 ARULA 2017-11-17 09:29
@132 smako
Neanche sotto tortura vedrei una cosa simile... potrei diventare violenta.
peonia
#137 peonia 2017-11-17 09:37
"Papa Francesco ha un nuovo nemico. E il suo nome è nientemeno che Vladimir Putin. Ricordi come la conduttrice radiofonica e televisiva colombiana è stata messa sotto accusa la scorsa settimana per aver sostenuto che papa Francesco era stato eletto da "una mafia di cardinali"? Putin sta sostenendo di avere prove su questa mafia e afferma senza mezzi termini che Jorge Bergoglio NON è il vero papa della Chiesa cattolica.

Qui è dove le cose cominciano a diventare inquietanti. Le parole che escono dalla bocca di Vladimir Putin sono più in linea con la Bibbia di quelle di Jorge Bergoglio, l'uomo che quasi un miliardo di persone chiama ingenuamente papa Francesco.

Putin ha detto questo alla cattedrale navale di San Nicola a Kronstadt,

"Se guardi intorno a ciò che dice (il Papa) è chiaro che non è un uomo di Dio. Almeno non il Dio cristiano, non il Dio della Bibbia. "

www.truthandaction.org/.../
Tianos
#138 Tianos 2017-11-17 09:43
www.maurizioblondet.it/la-ministra-fedeli/
pediatri americani contro il gender
medicinaepersona.ch/wp-content/uploads/2017/03/1.30.17b-Gender-Ideology-Harms-Children-updated.pdf
pdf originale in inglese.
Un'altra pietra tombale per la teoria di genere!
peonia
#139 peonia 2017-11-17 09:59
Azrael66 non ho capito che dovrebbe significare.....
starburst3
#140 starburst3 2017-11-17 12:19
Stupendo articolo a firma di G.M.Chelli,presidente dell'associazione vittime di via dei geogofili:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3984142

IN RED WE TRUST
Matkshonov
#141 Matkshonov 2017-11-17 15:04
@ #134 gino sighicelli

Potrebbe essere un spiegazione plausibile al palazzo della morte a Bari
pugliareporter.com/.../...

Magari non hanno usato le ceneri degl'inceneritori, ma la spiegazione dell'anomalia potrebbe essere simile.
Matkshonov
#142 Matkshonov 2017-11-17 15:15
#131 Tizio.8020

Sì è così. Il punto dolente è che alcuni di loro sapevano che il rischio di morte era elevato, dicevano che si trattava di scegliere di cosa morire.....
Matkshonov
#143 Matkshonov 2017-11-17 15:16
@Azrael

nemmeno io ho capito
Chiodo
#144 Chiodo 2017-11-17 16:02
@MASSIMO e chi si ricorda la discussione



GIULIETTO CHIESA HA FONDATO UN PARTITO

Non lo faccio per far partire un Flame ma perché ritengo doveroso risponderti siccome mi prendeste per pazzo.

Mi dicesti che era una fantasticheria quando ti scrissi che forse ce l'avevi coi 5stelle per tattica* e aspettavate di fondare un partito con Giulietto Chiesa=

"Giovedì 16 novembre, ore 14.30, alla sala stampa della Camera dei Deputati, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto politico “La Mossa del Cavallo”.
Un appuntamento a cui parteciperanno, fra gli altri, Antonio Ingroia, Giulietto Chiesa, l’avvocato Sandro Diotallevi e il generale dei Carabinieri Nicolò Gebbia."

(Fonte: antimafiaduemila.com/.../...)


Giulietto Chiesa: “Io e Ingroia facciamo paura, nostra lista non è di sinistra. M5s? Crollerà, è guidato da incompetente”
(Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../3984867)



Forse già lo sapevi che sarebbe successo, ma lascio il beneficio del dubbio.
Sicuramente come vedi non stavo ne delirando ne facendo fantasie strane.

Ho solo fatto chiacchiere con qualcuno che ne sapeva meglio di me e che dava per possibile la cosa.

Vediamo se ora parte la propaganda di Giulietto anche su LC, cosi le mie parole* saranno confermate.
starburst3
#145 starburst3 2017-11-17 16:14
#144 Chiodo
Magaldi fonda un partito,chiesa fonda un partito insieme all'arma dei carabinieri :-D Ma ve lo immaginate il nuovo parlamento? Tra grembiulini e pantaloni con la striscia rossa laterale? :-D

IN RED WE TRUST
Shuran
#146 Shuran 2017-11-17 17:12
La versione dei cecchini sulla strage di Kiev: «Ordini dall'opposizione»

Nel 2014 in Ucraina morirono 80 persone Le accuse contro il fronte anti Yanukovich

ilgiornale.it/.../...
LoneWolf58
#147 LoneWolf58 2017-11-17 18:22
@ChiodoCitazione:
Giulietto Chiesa: “Io e Ingroia facciamo paura, nostra lista non è di sinistra. ...
Se pure Chiesa ha paura di stare a sinistra: La sinistra è ormai globalista. Non resta che difendere la nazione
Mi piacerebbe capire dove si collocheranno... centro-sinistra? centro? centro-destra??
Notare che anche per Chiesa il problema è il M5S non quelli che ci governano o ci hanno governato.
Pavillion
#148 Pavillion 2017-11-17 18:31
In un qualche modo occorrerà mettersi d'accordo d'altronde il FQ riporta anche questo:
.. e ci siamo chiesti: ‘Chi sono quelli che possono cambiare le cose?’ Le principali tre forze in Italia sono: Renzi che va a picco nel nulla. Poi c’è la vecchia destra, guidata da un uomo ormai passato di moda come Berlusconi, che si mette d’accordo con la Lega che è il nulla dal punto di vista intellettuale e politico. E infine” – continua – “c’è il M5S, che sta andando in braccio all’impero.

www.ilfattoquotidiano.it/.../3984867

18.?
apperò, però vuoi mettere il titolo: giulietto
chiesa io e ingroia facciamo paura nostra lista non e di sinistra
m5s-crollera e guidato da incompetente.
Lasciamo perdere Travaglio.
horselover
#149 horselover 2017-11-17 20:27
arriveremo ad avere 57 milioni di partiti
Nomit
#150 Nomit 2017-11-17 20:32
Avete presente le assurde violente campagne xenofobe ed islamofobe condotte da sedici anni dai media occidentali? Hanno scoperto chi c'era dietro:

i troll russi

Sembra infatti che ci sia un troll russo dietro al lancio della foto che, nella testa di molte persone, sembrava raffigurare una musulmana indifferente ad una persona ferita durante l'ultimo attentato di Londra.
E quindi Teresa May, come riporta il Corriere, suggerisce che la xenofobia in Occidente sia stata diffusa dai russi:

"Proprio ieri sera la premier britannica Theresa May ha lanciato un attacco, il più duro di sempre, contro Putin e le interferenze russe nelle democrazie occidentali. May ha accusato Mosca di interferire nelle elezioni e ha denunciato il tentativo di «minare le società libere», di «diffondere fake news per alimentare la discordia in Occidente»"

Interessante il punto di vista del Secolo D'Italia: "L’islamica indifferente tra i morti di Londra? “Una fake news russa”. Ma i dubbi restano"

[...] "è però innegabile che quella foto esista davvero e che l’atteggiamento della donna, a prima vista, sembra proprio quello di una persona tutt’altro che sconvolta [...] non è detto che altri “troll” non abbiamo potuto utilizzare quell’immagine per fare la campagna al contrario, per difendere l’Islam"

Cioè, è vero che i troll russi diffondono le fake news, ma non bisogna per questo saltare alla conclusione che i musulmani siano persone normali!
mike57
#151 mike57 2017-11-17 21:07
Guerra in Yemen "minuto per minuto".

La guerra nello Yemen è poco coperta dai media mondiali, la cui attenzione è attirata dai combattimenti in Siria e Iraq. Tuttavia, l’aggressione scatenata dalla coalizione a guida saudita contro la repubblica è uno dei più grandi conflitti armati del nostro tempo.
aurorasito.wordpress.com/.../...
NRG
#152 NRG 2017-11-17 21:48
Citazione:
#145 starburst3 2017-11-17 16:14

...Chiesa fonda un partito insieme all'arma dei carabinieri :-D
robedel72
#153 robedel72 2017-11-17 23:29
#138 Tianos

Ehi, Tianos, è ricominciato il circo della pseudoscienza?
Hai resistito poco più di 80 (ottanta!) giorni, immagino sia stata dura.
luogocomune.net/.../...

Poi, come qualunque omofobo degno della missione a cui ha consacrato la propria vita, l'odio per i propri simili, hai riproposto la stessa cazzata, anche se ti si era fatto notare come stavano le cose.
luogocomune.net/.../...

E senza che tu ti sia mai preso il disturbo di documentare la serietà della "notizia". Quando vi si fa notare che sparate cazzate, voi fate finta di niente e ne sparate di più grosse.
Questi sono i tuoi colleghi, quelli che tu e Blondet cercate di rifilare per organizzazione scientifica:
en.wikipedia.org/.../...

Tu sei tu e possiamo anche credere che sia sprovvisto degli strumenti cognitivi e culturali minimi per poter riconoscere il ciarpame e la propaganda che tenti di spacciare agli altri. Ma Blondet? Lui non ha scuse.

Sempre le stesse cose. Se mi dici quando riproporrai nuovamente questa bufala me lo segno in agenda, in modo da non farmi cogliere impreparato. Non siete capaci di difendere le vostre (?) idee, sapete solo frignare, fare le vittime, quando in realtà siete i carnefici, e guai se qualcuno osa dire ciò che siete: O M O F O B I.
Vi nascondete dietro improbabili e masochisti amici, conoscenti e familiari gay, come se avere il commercialista gay conferisse una qualche forma di immunità.
Per voi la promozione dell'odio verso gli altri è libertà di parola e, naturalmente, è una libertà a senso unico.
Usate i bambini per diffondere il terrore, fate schifo!
Sapete solo postare link a sitarelli catto-qualcosa che parlano di argomenti che non conoscete e che propongono ipotesi fantasiose che non riuscite a sostenere.
A gente come voi, non solo non affiderei l'educazione dei miei figli, non lascerei il cane neanche il tempo strettamente necessario per entrare dal tabaccaio a comprare le sigarette.

La pietra tombale la possiamo mettere sulla speranza che manifestiate un minimo di onestà. Anzi, ci possiamo costruire una piramide.
smako
#154 smako 2017-11-18 01:20
@ #136 ARULA

.... continua dalla mia # 132:
... coraggio, ARULA, ce la puoi fare. E invito tutti a guardare "NEMO" - RAI 2; puntata n. 8, del 16 novembre:

raiplay.it/.../...

1:20:40 Beatrice LORENZIN entra in campo.

1:22:00 Servizio: "Bambino vegano dalla nascita e non vaccinato"

1:31:30 Comizio sulla responsabilità sociale: "Beatrice Lorenzin: perché è importante vaccinare i propri figli"


Dài, queste manovre dovranno davvero passare inosservate?


Dài!
Chiodo
#155 Chiodo 2017-11-18 02:05
@LoneWolf58Citazione:
Se pure Chiesa ha paura di stare a sinistra: La sinistra è ormai globalista. Non resta che difendere la nazione Mi piacerebbe capire dove si collocheranno... centro-sinistra? centro? centro-destra?? Notare che anche per Chiesa il problema è il M5S non quelli che ci governano o ci hanno governato.
Esattamente!
Come Berlusconi, Renzi, Meloni e Salvini anche per Giulietto Chiesa, adorato fra l'altro su LC innegabilmente, il problema dell'Italietta sono i 5 Stelle.

Ingroia e Giulietto fanno paura? Si agli elettori: prendereanno lo 0,01% compresi i familiari e non avranno neppure un seggio in parlamento.

COMPLIMENTONI!
MARCO M5S
#156 MARCO M5S 2017-11-18 02:59
Attentato Barcellona, El Pais: “L’imam che lo organizzò era un informatore degli 007 spagnoli”

www.ilfattoquotidiano.it/.../3985492
Chiodo
#157 Chiodo 2017-11-18 05:16
@ #145 starburst3Citazione:
#144 Chiodo Magaldi fonda un partito,chiesa fonda un partito insieme all'arma dei carabinieri :-D Ma ve lo immaginate il nuovo parlamento? Tra grembiulini e pantaloni con la striscia rossa laterale? :-D
Ma figuriamoci se quel poveraccio di Chiesa prende un seggio in parlamento, con Ingroia poi? Dai siamo seri, se avesse appoggiato il Movimento 5 Stelle avrebbe preso voti, ma ora come ora prenderà i voti dei parenti e forse di Mazzucco, Fefochip, Sertes e Calvero.

Ma come vedi nessuno replica, evidentemente avevo ragione, nessuno di Loro ancora ha risposto, e sono passate piu di 36 ore dalla Notiza.

Ci sarà un motivo se fanno finta di nulla? Chi mai potrà saperlo? Ce lo dimostreranno loro quando avranno i testicoli per mostrarsi sul LORO sito, LC.

Ah e mi raccomando Massimo, sospendimi come l'ultima volta, non perchè avevo esagerato ma perchè, parole tue "sapevo dove andavi a parare".

Vi è stato dato il dono dell'onniscienza?

Fatela meno ridicola una volta tanto.

Grazie in anticipo ;)

(per chi non credesse a cosa ho scritto sulla mia sospensione e alla NON sospensione dell'amico Calvero ho i testi dei mex privati e in ogni caso gli screenshot. Chieda chi ne abbia voglia, e non in venti con messaggi scomposti come avete fatto, perché ci capisco poco e non sarei esaustivo, grazie)

Massimo e tuoi Amici: state rischiando una gran figura di M qui sul tuo sito.
michele.penello
#158 michele.penello 2017-11-18 11:22
Se cercate le immagini vedrete che la scia dell'aereo è artificiale e non di condensa perché inizia e finisce con il "disegno". Da qui la mia domanda; come mai un caccia bombardiere può lasciare scie come fanno gli aerei preparati per le esibizioni (vedi frecce tricolori)? Hanno uno scopo funzionale che mi sfugge o può trattarsi di un impianto installato per l'irrorazione che noi conosciamo?

m.huffingtonpost.it/.../...

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO