Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

Giuggiolo
#1 Giuggiolo 2017-11-13 20:11
posso iniziare io???.. grazie... oggi tra i miei vari documentari e audiolibri nel cel... ho ascoltato 10 min di radio.... premetto che a me del calcio non interessa nulla.... in una intervista ai diceva pressapoco così.." speriamo che l'Italia vinca... altrimenti salteranno fuori tutti i debiti dell'Italia" (scusate la ripetizione)ora frase senza senso per molte persone.... ma a me ha lasciato interdetto...
Morpheo70
#2 Morpheo70 2017-11-13 20:22
youtu.be/rFFOiRUgjdQ

Prove tecniche di voto per le prossime elezioni.
Bender
#3 Bender 2017-11-13 21:31
@1
Giuggiolo, ho sentito anch’io parlare di disastro finanziario in caso di mancata qualificazione. Non ho idea del perché o percome. Magari qualcuno più esperto c’è lo spiegherà.
DanieleSpace
#4 DanieleSpace 2017-11-13 21:49
Per chi se lo fosse perso, venerdì scorso è andato in onda, sulla RSI (Radiotelevisione della Svizzera Italiana), un breve documentario sui vaccini. La trasmissione che conteneva il documentario si vanta di condurre inchieste ed approfondimenti (...) . Nei giorni precedenti la trasmissione era stato lanciato il sondaggio per chiedere alla popolazione svizzera se fosse o meno favorevole ai vaccini raccomandati in Svizzera. Il sondaggio non ha mancato di sorprendere e la redazione ha dovuto fare dei chiarimenti.
Indovinate chi compare nel filmato al minuto 8:02 del documentario ?!? :-o :-o io ormai sono VACCINATO ma i più sensibili di voi potrebbero "rimanere offesi" (cit.) :-D
Ogni tanto la nostra TV svizzera sorprende per delle inchieste coraggiose e pionieristiche, stavolta invece credo che abbiano creato una mezza vergogna. Sono riusciti a parlare per 1h dei vaccini senza nominare la parola "business".

Il documentario è qui: www.rsi.ch/.../Vaccinar…-SI-o-NO-7199417.html Buon divertimento !
Adonis
#5 Adonis 2017-11-13 21:57
E ora vanno di moda le capocciate....
Due interventi sul tema da Byoblu....interessante quanto afferma il Gen. Pappalardo certo non il king della simpatia...però...sui giornalisti ch'azzecca


www.byoblu.com/.../capocciate-e-generali
gato
#6 gato 2017-11-13 21:58
@ DanieleSpace
Sei proprio un bastardo!! :hammer:
Hai fatto proprio come i banner "clicca per scoprire la sorpresa"
:-D :-D
mike57
#7 mike57 2017-11-13 22:15
L'arbitro richiama Ventura: "Ma come cazzo giocate?"

(presa in prestito da spinoza)
mike57
#8 mike57 2017-11-13 22:41
Non andiamo ai mondiali in Russia.
Continua l'embargo verso Putin.
moga
#9 moga 2017-11-13 22:52
@ DanieleSpace
Sono rimasto offeso :-o

Intanto una nota positiva: il sondaggio sul calendario vaccinale svizzero 2017 è quasi in parità, nonostante dicano che 2 giorni fa era l'80/20
Vuoi vedere che piano piano la gente inizia ad usare quell'organo posto tra le orecchie???
robiventrella
#10 robiventrella 2017-11-13 23:25
non succedeva la mancata qualificazione ai mondiali dal 1958 cioè da 59 anni!!! l'Italia esprime un gioco lento, prevedibile ecc.ecc. ancora non capisco perchè il tecnico Giampiero Ventura non ha messo a INSIGNE il migliore dell'Italia!!!
Antdbnkrs
#11 Antdbnkrs 2017-11-13 23:37
#4 DanieleSpace

Pensavo fosse un pezzo di emme italiano invece è il solito pezzo di emme "svissero" dei miei coglioni :-D
DanieleSpace
#12 DanieleSpace 2017-11-13 23:51
#9 moga

Citazione:
Intanto una nota positiva: il sondaggio sul calendario vaccinale svizzero 2017 è quasi in parità, nonostante dicano che 2 giorni fa era l'80/20
Vuoi vedere che piano piano la gente inizia ad usare quell'organo posto tra le orecchie???
Beh io rimango a favore dei vaccini, purché siano dei vaccini sicuri, puliti e trasparenti. Se fosse così, penso molta gente non avrebbe alcuna obiezione a vaccinarsi e non dovrebbero nemmeno essere obbligatori. Quando invece per dei meccanismi poco chiari, di colpo diventano obbligatori 12 vaccini e non è del tutto chiaro se in passato abbiano o meno causato l'autismo... beh allora è doveroso interrogarsi. La gente ha fiutato l'insabbiamento.
Poi, lo dico in tutta onestà, io sono italiano solo per metà, sono cresciuto all'estero. Amo l'Italia ma non riesco ad accettarne alcune cose. Per esempio, sappiamo che ci sono tangenti in ogni dove. Persino per la posa di un cartello stradale o la costruzione di 10 metri di marciapiede, si è riusciti a corrompere per gli appalti... sarebbe ILLOGICO pensare che un mercato COLOSSALE come quello dei vaccini sia immune a certe dinamiche viziose. Poggiolini docet. Sono pronto a scommettere 100 Euro che entro 10 anni vedremo nei TG i titoli: "SCANDALO VACCINOPOLI " ....
Oikle
#13 Oikle 2017-11-13 23:52
#1
#3

Ve lo dico io perchè:
Per tutta l'economia che vi gira intorno, ovvero l'indotto economico di un paese basato sul CALCIO, unica vera religione di Stato nel paese dei parvenu.
In primis i Tv color la cui vendita, ogni 2 anni, alle porte dell'estate subisce una grossa impennata, e di soldini ne fanno girare parecchi, ad esempio tramite gli spot che su queste tv vengono mandati in onda durante quelle noiosissime partite.
Mi fanno ridere quelli che anche qui mettono in discussione tutto, dalla storia, alla religione, alla psiche umana, ma guai a parlar male dello sport più bello(in verità il più noioso) del mondo.
E nessuno che realizzi che è solo un mezzo di controllo delle masse, che stupidamente continuano ad osannare … ragazzotti tatuati e ingellati milionari che inseguono un pallone.
E mi dispiace che a Settembre si ricomincerà come se nulla fosse, ma che dico? Già questo fine settimana si ricomincerà col campionato, e poi a Settembre, per le qualificazioni agli europei.
Mi fanno vomitare quelli che parlano sempre di calcio e guai a toccargli la squadra del cuore, che parlano dei giocatori e delle partite come una realtà di cui fanno parte.
Andando sulla mancata qualificazione: avendo cenato coi miei gli ultimi giorni, ho potuto dare un'occhiate a sprazzi a queste due partite.
Gli svedesi, i maschi svedesi, hanno reagito violentemente a decenni di femminismo forzato, e invasioni migratorie (con tutto ciò che hanno comportato, dalle loro donne che spesso gli preferiscono i coloriti invasori, o peggio ne subiscono le violenze) con un ritorno alla mascolinità, alla marzialità, dando fondo a ciò che gli rimaneva, la forza mascolina, l'essere uomini in senso proprio. Infatti è altissima la percentuale di praticanti di arti marziali a contatto pieno, per intenderci: quelle dove fai e ti fai male con pugni, ginocchiate, calci, sottomissioni ecc. altro che Tai Chi, e forza spirituale. Questo tipo di maschi incazzati e veementi ha incontrato l'Italia, e infatti le ha prese in senso letterale in tutte e due le partite. Per la Russia partiranno i vichinghi, non le fighette.
Ne sono certo, se i ragazzi italiani conoscessero la bellezza della lotta libera, o greco romana, della boxe, del Jiu Jitzu, non baderebbero al calcio.
Se i giornali dessero spazio agli eroi della lotta, come avveniva all'inizio del XX, quando i quotidiani più importanti riportavano in prima pagina le gesta "dell'uomo più forte del mondo" l'italiano Giovanni Recevich, che batteva il ben più grosso nipponico campione di Judo, e il calcio era solo un gioco per fighette (come oggi) ma di nicchia, i ragazzi e tutti gli altri si appassionerebbero ai primi. Il calcio istituzionalizzato viene dopo, e oggi è seguito solo per lo spazio che gli viene dato, stop. Edward Bernays docet...

#8
Ci ho pensato pure io...
SuperGulp
#14 SuperGulp 2017-11-14 00:04
#9 moga CITAZIONE

Intanto una nota positiva: il sondaggio sul calendario vaccinale svizzero 2017 è quasi in parità, nonostante dicano che 2 giorni fa era l'80/20
_____________________________________________________________________________________________________________

quasi 50/50 con i voti dall'italia, solo gli svizzeri si conferma l'80/20... più p meno
horselover
#15 horselover 2017-11-14 00:04
ci sarà risparmiata un orgia di retorica nazionalista
frostyboy
#16 frostyboy 2017-11-14 01:39
un'estate senza calcio. Che si inventeranno per distrarci?

scie chimiche. Mi sono imbattuto in questo video in cui il Maresciallo dell'areonautica militare Domenico Azzone spiega perchè le scie chimiche sono una realtà

www.youtube.com/watch?v=lLOnCdRy624
starburst3
#17 starburst3 2017-11-14 06:32
#13 Oikle
Citazione:
Mi fanno ridere quelli che anche qui mettono in discussione tutto, dalla storia, alla religione, alla psiche umana, ma guai a parlar male dello sport più bello(in verità il più noioso) del mondo.
Quoto ed aggiungo che ho avuto modo di constatare negli anni come un vecchio detto popolare..."chi ammira non giudica" dimostri nella sua saggia brevita' l'esistenza di uno dei cardini su cui poggiano le fedi,politiche,sportive,religiose.
P.S. Personalmente non rido,ritengo pero' che ci sia una contraddizione.

IN RED WE TRUST
Adonis
#18 Adonis 2017-11-14 07:21
#13 Oikle

Citazione:
E nessuno che realizzi che è solo un mezzo di controllo delle masse, che stupidamente continuano ad osannare … ragazzotti tatuati e ingellati milionari che inseguono un pallone.
Un po’ di tempo fa, Il grande Carmelo Bene sintetizzava a suo modo il senso vero di ciò che il calcio (e la nazionale in particolare) rappresenta per gli italioti:

“Il calcio è stupendamente rappresentato dalla nostra nazionale: si vedono undici ragionieri in mutande allo sbaraglio, senza nessuna remora, senza nessun decoro. È il nostro governo e il nostro sottogoverno in mutande”

Il giro di affari che coinvolge lo sport nazionale è osceno è poi, almeno io, resto basito quando ti vengono a parlare di crisi socio-economica, di crisi di sistema e cazzate del genere….Ma si sa, se il mondo va in un certo modo gran parte delle colpe sono proprio di chi si lamenta e piagnucola che tutto va male ma poi spalleggia (esplicitamente o implicitamente) proprio quei sistemi che te lo mettono in quel posto creando l’illusione di farti divertire e di regalarti ore di sano svago sportivo…
E resta comunque assurdo che, ragazzotti che a volte non riescono a mettere due parole in fila, arrivino alla pensione già milionari prima dei 40 anni vivendo di rendita per tutta la vita alla faccia degli scemi che si dannano per portarli in auge, idolatrarli, vedendo in loro modelli di vita a cui ispirarsi.
E poi ci lamentiamo di come va il mondo?????
Torrido
#19 Torrido 2017-11-14 07:28
Buongiorno a tutti scusate per il fuori argomento ma nelle zone terremotate del 24/08/16 è arrivato il freddo ma no le casette che in certe località mancano per 80%.Mentre i medici di famiglia hanno scioperato perché fanno solo 18 ore settimanali prendendo con vari bonus da 5 mila a 11 mila euro mese,prendono più di un chirurgo che si sobbarca due interventi in sala operatoria la settimana prendendo persino meno dei nostri bravi calciatori e politici.
starburst3
#20 starburst3 2017-11-14 07:40
#19 Torrido
Ma come? Renzi disse dopo la scossa del 24/08/2016....prima di natale sarete tutti nei container!!! :-D
I medici di famiglia lavorano poco e guadagnano bene perche' fanno il mestiere dello spacciatore...spacciano ricette e farmaci alle dipendenze delle case farmaceutiche.

IN RED WE TRUST
Adonis
#21 Adonis 2017-11-14 07:41
#19 Torrido

Ecco, appunto, queste sono le vere depravazioni di questo paese. Promesse fasulle sulle spalle di povera gente che ora si ritrova a vivere un altro inverno con disagi a non finire mentre altri si riempiono le tasche senza fare un beneamato cazzo per dirla con Laqualunque. Sui medici di famiglia sorvoliamo perché il più pulito “c’ha la rogna” come si dice a Roma…..

#20 starburst3 superquotato...
mabel
#22 mabel 2017-11-14 08:50
...a me del calcio non me ne è mai importato nulla. Però ho sempre seguito i mondiali. Ebbene, dopo la vittoria nel 2006, dove non avevamo avuto merito ma solamente "fortuna" e probabilmente è stata comprato, mi sono reso conto che, come anche per altri sports (vedi ad esempio la f1) è tutto quanto un megameccanismo di riciclo di soldi sporchi. Sarà vero? chi lo sa, tanto non si saprà mai anche se qualcuno negli anni lo ha detto sottovoce.... Comunque ci godo a vedere che l'italia non andrà ai mondiali. Ci godo per gli italiani che così saranno costretti a pensare e ad occuparsi di altre cose, si spera più importanti, invece del calcio. Ben vi sta, a fra 8 anni.... ahahahah
Tacchi
#23 Tacchi 2017-11-14 08:57
#18 Adonis
#13 Oikle
#15 horselover
concordo su tutto quello che dite riguardo il calcio.
C. Bene un mito.
non sapevo che l'italia non si fosse qualificata, l'ho scoperto qui sul forum, sono contento. Mi ride anche il culo.
mik300
#24 mik300 2017-11-14 09:31
Premetto che non seguo il calcio..
Di tutti i giocatori ieri ne conoscevo si e no 2 o 3..
Gli altri eminenti sconosciuti pure un po' chiaviche..
Xo' c avete fatto caso al look da tronista?
Tutti pettinati, capello sfumato, sopracciglie cesellate, certi barbuti dandy come si usa adesso, ecc.
Prima di ogni partita passano dall'estetista..2 ore minimo..
Il look cribbio!
I loro modelli sono quelli, tronisti e gfvip, sicuro..
Quando non si allenano, trombano la sgallettata di turno o stanno alla PlayStation,
Li trovi fissi alla TV, de Filippi & co, mi gioco la moto..
Pensassero meno al look e più alla fatica. Sarebbe meglio.

Poi c si stupisce che sono pippe..
(Quando sono disponibili solo pippe, l'allenatore non può fare miracoli..)

Comunque sono lo specchio dell'Italia..
Su questo non c piove..
mangog
#25 mangog 2017-11-14 09:32
Se qualcuno viene accusato di abusi sessuali e non c'è nessuna prova del fatto.. ma solo le accuse del molestato.. Come può un giudice condannare il molestatore sulla base della parola mia contro la tua...anche a distanza di decenni ?

Per far capire: .. se io fossi una donna ( o uomo ? ) e volessi rovinare Mazzucco ( tanto per fare un nome ) mi inventerei un abuso sessuale ( un tentativo di bacio.. una mano morta )avvenuto nei bagni di un ristorante dove sapevo lui andava a cenare..

Parola del molestatore contro quella del molestato.. Decide il giudice buttando in alto una monetina ?

Ps.. In Svezia le donne sono arrivate ad accusare il marito di violenza sessuale ( ed i giudici a condannare ) quando a metà del coito concordato insieme.. stanche e deluse dalle performance del marito decisero di non proseguire oltre....contro la volontà del marito che voleva proseguire...
gnaffetto
#26 gnaffetto 2017-11-14 10:14
#25 mangog
Citazione:
Ps.. In Svezia le donne sono arrivate ad accusare il marito di violenza sessuale ( ed i giudici a condannare ) quando a metà del coito concordato insieme.. stanche e deluse dalle performance del marito decisero di non proseguire oltre....contro la volontà del marito che voleva proseguire...
questo commento è preoccupante e riflette una mentalita' pericolosa, cioe' quello del possesso. mi pare giusto che una persona venga condannata se ha costretto qualcun altro contro la sua volonta a fare qualcosa,. essere sposati non vuol dire diventare proprietari! nemmeno se si ha firmato un contratto ! e nemmeno se ci si è messi d'accordoi prima.
Tianos
#27 Tianos 2017-11-14 10:32
@gnaffetto
Ma dai è una farsa bella e buona.
Capisco ci fosse coito contro la volontà della donna, capisco ci fosse violenza durante il coito (a parte il fatto che parlarne nella coppia no?)
Ma durante un coito preventivamente concordato(in carta bollata?) stanche e deluse dalle performance del marito che voleva continuare?
cioè ma da quandè che la performance sessuali di un uomo sono deludenti perchè vogliono continuare? da che mondo e mondo il problema dell'uomo è sempre stato il contrario, ossia arrivare a soddisfare la donna, che spesso per eiaculazione precoce, erezioni poco virili ecc. non completava il suo "dovere".
Dai questa è ripicca per soldi bella e buona di qualche divorziata che ha preso la palla al balzo :roll:
slashrs
#28 slashrs 2017-11-14 10:59
@ Oikle
Concordo su tutto quello che hai detto per quanto riguarda questo paese è il calcio ma dissento completamente delle tue conoscenze marzialistiche. Se per te chi fa MMA (degli scimmioni senza tecnica ne bellezza dei movimenti) schifando il tai chi che è un arte marziale vera è propria usata in battaglia da guardie del corpo di imperatori e monaci importanti e non il modello spirituale che si vede in occidente che lo hanno fatto diventare yoga. Se vuoi ti linko dei video di cinesi che praticano tai chi e capisci di cosa si tratta. Per quanto riguarda la boxe stesso discorso perché mi sa che non conosci quella originale che era la barnucle box usata senza guantoni e con gomitate è tutto il resto con molta più tecnica dell' MMA che per motivi sportivi è stata poi portata sul ring togliendo la parte brutale e infilando guantoni, paradenti e niente colpi bassi. Ne puoi vedere uno scorcio nel primo film di Sherlock Holmes di guy ritchie con robert downey jr.
Adonis
#29 Adonis 2017-11-14 11:06
#25 mangog

A me sta cosa delle molestie (molestate/i e molestatori) inizia a puzzare perché sono giorni e giorni che se ne parla quotidianamente per ogni dove…. Fermo restando la condanna verso ogni forma di violenza, sia fisica che psicologica, è veramente strano che ora escano fuori tutti questi personaggi vittime di molestie alcune della quali risalenti a molti anni fa. Per quanto uno voglia essere comprensivo è molto difficile da capire perché tutti questi ritardi nel denunciare episodi chiaramente odiosi…e comunque aveva ragione l’altro giorno l’espertissima Marina Ripa Di Meana laddove dichiarava che “si, è vero esistono i porci, ma esistono anche le porcelle” (e se lo dice lei bisogna credergli). Tutto questo clamore attorno a fatti vecchi e nuovi lascia perplessi c’è poco da fare. Insulti via web, minacce, denunce…ma in che mondo ha vissuto sino ad oggi sta gente??? Prima il silenzio e ora all’improvviso tutto sto casino??? E ogni giorno salta fuori un nome illustre tra molestatori e molestati/e… non vi sembra che qualcosa non quadra?.....
veritassaphinho
#30 veritassaphinho 2017-11-14 11:31
Mi pare giusto, se si dimezzano lo stipendio i politici , lo devono fare i loro dipendenti prima :-) :oops: :hammer:

di Maio ha una azienda che fa 20.000 euro di fatturato annuo e ha 3 dipendenti ( saranno i famosi non precari con questi incassi?) io ne ho una a tempo perso ( ho anche un' altra la mia professione principale come dipendente in una organizzazione internazionale) mia attività con 17 dipendenti e fa oltre 3 milioni all' anno di fatturato e quasi non c'è margine se non un paio di centinaia di migliaia lordi di ricavo da accantonare per aumentare gli investimenti. Sarò scemo io io che pago stipendi pieni , nemmeno un minuto in nero, una buona percentuale per formazione che servirà con gli investimenti che vengono pianificati cinquennalmente , la mia parte di pensione come datore di lavoro , oneri sociali, etc, bonus quando si riesce ma un buon 7% del fatturato sono sempre riuscito a distribuirlo www.ilfattoquotidiano.it/.../3976278

Quando il casellario giudiziale vale quanto una scoreggia ripiena nel mondo della propaganda

Assieme e sorridente con i tre ebeti




Poi per non farsi mancare nulla guardate lo staff M5S ( che giggino ha condiviso) scrivono,
ovviamente le parole magiche FAKE NEWS a seguito di uno diciamo scoop delle iene che vanno di moda. Mentre agli interessati mandava SMS di scuse per l' accaduto

ilmessaggero.it/.../...

La strategia grillina non è' quella di promuovere il buon senso o l' unità di azione ( quella serve solo a raccogliere voti) ma di bollire vive le loro rane
Oikle
#31 Oikle 2017-11-14 11:46
@ slashrs
E chi ha parlato di MMA??
Io ho parlato di discipline, le MMA sono solo un contenitore, una piattaforma in cui i vari praticanti confrontano i propri stili senza favole, ma coi fatti. Dire che sono "degli scimmioni senza tecnica ne bellezza dei movimenti" significa che non sai davvero di cosa parli.
Tutti, nessuno escluso, tra i praticanti di MMA di livello, sono già campioni, o comunque medagliati nelle varie discipline che ho citato. CI sono anche medagliati olimpici, dei giochi pan-americani di lotta greco romana, Jiu Jitzu ecc. La bellezza dei loro gesti io riesco a vederla perchè li guardo senza pregiudizi, e infatti campioni come Werdum e Johnson hanno sfoderato nelle loro ultime performance dei gesti che definire stupendi è riduttivo. Ma hai mai visto le proiezioni dei vari Sambisti daghestani nell'ottagono? Non è pura bellezza quella? O per te la bellezza deve essere per forza una sorta di ballo senza riscontro nella realtà?
Conosco cosa era il tai chi e soprattutto la boxe a mani nude, praticata oggi soprattutto dagli zingari iralndesi...
Non mi piace andare così off topic e se Radazzucco mi cazzia o mi cancella il messaggio non posso dire nulla.
slashrs
#33 slashrs 2017-11-14 12:14
@ Oikle
guardare e non praticare da un maestro preparato è nulla. È questo melo fai capire quando canti campioni di MMA non conoscendo il tai chi ( lo hai dimostrato anche in questo ultimo commento ) e dicendo che i "maestri ballano". Non hai centrato una sola cosa. La boxe irlandese di adesso non è quello che ti ho citato io. Il jiu jitsu giapponese non ha niente a che vedere con quello brasiliano pieno di proiezioni inutili aggiunta poi alla scimmiesca animosità senza tecnica. Se per te che non conosci minimamente le arti marziali ( che sono solo ed esclusivamente orientali ) dicendo invece che i miscugli occidentali quali MMA sono migliori questa è una conferma che della visione che gli occidentali hanno di ciò. I balletti come li chiami tu li vedi solo nei cinema o al massimo nella realtà lo trovi solo nello shaolin ma le arti marziali che si fregiano di questo nome con onore non sai quali sono e difficilmente con quella mentalità da occidentale ne capirai la vera bellezza e potenza. Se sarò espulso per off topic pazienza, perché da praticante sentire certe cose mi fa rabbia e di questo devi ringraziare sedicenti maestri occidentali senza scrupoli servi del dio danaro e il cinema che vanta scimmioni e denigra l'essenza dell'arte marziale con i balletti delle balle che giustamente non trovano riscontro nella realtà.
OrtVonAllen
#34 OrtVonAllen 2017-11-14 12:27
Theresa May attacca la Russia, accusandola di «minacciare l’ordine internazionale da cui tutti dipendiamo». Un atto decisamente sopra le righe. 
secoloditalia.it/.../...
telegraph.co.uk/.../...

Teresa, "sexy"! contrasta Putin



*****

Che tonfo la Nazionale, e che danno economico!
mg
#35 mg 2017-11-14 12:34
Citazione:
Che tonfo la Nazionale, e che danno economico!
Scusa ma quale danno economico? Si venderanno meno televisori? 30 tizi che già sono strapagati non riceveranno premi dalla federazione?

Sai che danno... :roll:
david
#36 david 2017-11-14 12:37
Massimo, una curiosità;
gli USA hanno imposto all'Europa l'embargo sulla Russia;
ma gli americani stanno continuando ad avere scambi
commerciali con i russi?
DanieleSpace
#37 DanieleSpace 2017-11-14 12:51
Citazione:
#32 NRG 2017-11-14 12:06
Lo scienziato Michio Kaku dichiara che i recenti uragani sono stati causati dalla geoingegneria illegale...
Fonte please ?
odisseo
#38 odisseo 2017-11-14 12:53
Intendo salutare il coraggio con il quale é stato aperto il nuovo argomento sul revisionismo storico.
Congratulazioni alla Redazione ed a Revisionist82.
Mi permetto di consigliare a tutti di seguire con animo tranquillo questa discussione.
Non bisogna lasciare la redazione della Storia passata nelle mani dei soliti noti.
flor das aguas
#39 flor das aguas 2017-11-14 13:55
#26 gnaffetto #27 Tianos
ahhaah, furbe le signore svedesi! Le donne sono una gran brutta razza, io l'ho sempre detto... (perchè sono donna lo so). Si grida sempre al femminicidio, ma di maschilicidio non parla mai nessuno... ;-)
Matkshonov
#40 Matkshonov 2017-11-14 13:55
@DanieleSpace

www.youtube.com/watch?v=DIXQXb5iAg4

Pensi che il video sia fasullo? :roll:
zlatorog
#41 zlatorog 2017-11-14 14:24
Riferendomi al tormentone delle molestie sessuali...
Da qualche settimana non si parla d'altro, spero che con l'eliminazione dai mondiali questa campagna di propaganda cessi sostituita da 1000 trasmissioni sui 1000 dettagli insignificanti che hanno causato questo "drammatico" evento :-) hahahah.

Cmq temo che come sempre accade, tale campagna propagandistica serva ovviamente a qualcos'altro.
O si tratta di semplice distrazione di massa, si sa che l'argomento sesso riesce sempre ad attirare molta attenzione, secondo solo all' argomento "calcio", oppure vista l'internazionalità della cosa, di una preparazione a qualche nuova legge liberticida.
Sappiamo bene che la repressione della sessualità è da sempre uno dei primi (se non addirittura il primo) obiettivi di qualsiasi sistema di potere, per cui prevedo a breve l'emanazione di qualche nuova normativa volta in tale direzione.
Già da tempo abbiamo assistito a numerose manovre mirate alla distruzione della sessualità vera, e sempre un maggiore orientamento verso quella virtuale e mercificata che nulla ha a che fare con l'appagamento autentico. Così come la sessualità reale (quella poca rimasta) viene sempre maggiormente vissuta dai giovani più come una specie di "obbligo" (che sappiamo bene essere ben più dissuasivo di un divieto) e come "performance", giocata su numeri quali aspetto e prestanza fisica,"tecnica", allineamento alla cultura del porno, eliminazione di tutto quello che rientra nella sfera emozionale etc.
Ovvero tutto il contrario di quello che dovrebbe essere la sessualità...
Mi sembra abbastanza evidente che "per tutelare le donne dagli abusi" si continuerà in questa direzione...
redribbon
#42 redribbon 2017-11-14 15:08
Di Maio ci dice a chi dobbiamo essere fedeli:

Citazione:
“Fedeli agli Usa, non a Mosca”

C’è un prima e ci sarà un dopo nella politica estera in via di definizione nel Movimento. In un’estrema sintesi: più Stati Uniti meno Russia (e Venezuela).
www.lastampa.it/.../pagina.html

Prima per raccimolare consensi hanno fatto finta di essere equidistanti tra USA e Russia, strizzando l'occhio a Putin,
così come hanno fatto finta di essere contro i vaccini,
poi appensa si paventa la possibilità di andare al governo si rimangiano tutto e fanno ciò che vogliono gli americani.
Senna
#43 Senna 2017-11-14 15:39
Citazione:
Beh io rimango a favore dei vaccini, purché siano dei vaccini sicuri, puliti e trasparenti. Se fosse così, penso molta gente non avrebbe alcuna obiezione a vaccinarsi e non dovrebbero nemmeno essere obbligatori
Beh forse tu, io e molta gente che conosco, nemmeno per sogno!! Quel coglione di Diana per caso è fratello dell'altro coglione pagliaccissimo? Stessa faccia di c....o e stesso atteggiamento da autoeletto scienziato!
Citazione:
Ogni tanto la nostra TV svizzera sorprende per delle inchieste coraggiose e pionieristiche, stavolta invece credo che abbiano creato una mezza vergogna. Sono riusciti a parlare per 1h dei vaccini senza nominare la parola "business".
Pura propaganda pro vaccino, penosa, da vomito tipo 11 settembre su LA7!
Senna
#44 Senna 2017-11-14 15:42
Citazione:
Prima per raccimolare consensi hanno fatto finta di essere equidistanti tra USA e Russia, strizzando l'occhio a Putin, così come hanno fatto finta di essere contro i vaccini, poi appensa si paventa la possibilità di andare al governo si rimangiano tutto e fanno ciò che vogliono gli americani.
Ce l'hai un video con l'intervista, dove Di Maio dica Citazione:
In un’estrema sintesi: più Stati Uniti meno Russia (e Venezuela)
?
Redazione
#45 Redazione 2017-11-14 15:58
DAVID: Citazione:
Massimo, una curiosità; gli USA hanno imposto all'Europa l'embargo sulla Russia; ma gli americani stanno continuando ad avere scambi
commerciali con i russi?
Intanto non so se ci abbiano imposto un vero e proprio embargo, oppure solo delle limitazioni in certi settori commerciali. In ogni caso, non mi stupirebbe se gli americani aggirassero le stesse regole che impongono agli altri. Loro sono maestri nel "due pesi e due misure".
Lupone
#46 Lupone 2017-11-14 16:25
@ DAVID e Redazione,

da quello che ho capito, hanno fatto uno strappo per poter continuare a comperare i motori per i missili russi :

spacenews.com/.../ (giugno 2017)

ma l'ho letto di corsa ...

Lupone
starburst3
#47 starburst3 2017-11-14 16:32
#42 redribbon

Un quasi stato a sovranita' moolto limitata.I cambiamenti se ci sono vengono decisi all'estero,vedi mani pulite, sdoganati gli ex msi ed ex pci,salvato lo psiconano dalla tempesta giudiziale che affosso' tra gli altri partiti il psi di craxi,che lo porto' ai livelli che conosciamo,di pietro fermato,sono parole sue mentre si accingeva con il pool ad indagare sul pci-pds.Il tutto deciso tra londra e washington,ci sono interi documenti,chi ha voglia e tempo li puo' leggere nel treadh "la storia nascosta",sotto indice della storia antica.
Da non dimenticare che nelle decisioni del destino di questo disastrato paese contano ancora tanto le opinioni sia di londra che di parigi.Da notare il comportamento dei nostri "cugini" d'oltralpe nei confronti di esponenti del terrorismo rosso,accomodante e quasi sempre da asilo politico,come a dichiarare di avere parte in causa nei fatti che sconvolsero le cronache e i giorni dell'epoca (hyperion docet).
Tutti i politici di questa "repubblica" dall'unita' in poi hanno dovuto rendere conto a terzi ;-) sara' cosi' anche per Di Maio se diverra' presidente del consiglio o capo dell'opposizione.

IN RED WE TRUST
veritassaphinho
#48 veritassaphinho 2017-11-14 17:16
Massimo, le sanzioni EU riguardano armamenti, materie prime per produrle, stop a finanziamenti di banche occidentali in Russia , congelamento di beni di oligarchi russi in tutti i paesi che hanno aderito a queste risoluzioni. Quella di non importare agroalimentare da EU , ( e l' Italia era uno dei beneficiari ), macchinari di alta tecnologia etc, usa, Canada etc fu una reazione russa, come altre, poi il petrolio che vale una cippa ha fatto il resto che non gli permette nemmeno di acquistare . L' Italia e gli altri paesi possono esportare, sono i russi che non vogliono importare queste merci. Comunque le esportazioni EU sono dimezzate verso la Federazione Russa , ma è' una scelta russa, non sono le misure di coercizione EU-atlantiche che riguarda solo un paio di rami merceologici e economici. Non c'è nessun embargo, solo misure restrittive
david
#49 david 2017-11-14 17:46
48 veritassaphinho

Quì dicono il contrario di quello che scrivi tu,
è stata l'Europa ad iniziare.

econopoly.ilsole24ore.com/.../...
aledjango
#50 aledjango 2017-11-14 18:29
Ma falsitassapinho non ce la fa proprio a non parlare dei 5 stelle? Hai un problema amico! Ma poi cosa ci azzecca coi fatti avvenuti ultimamente? Fatti furbo.
Teoclasto
#51 Teoclasto 2017-11-14 18:31
@redribbon#42

Nella stessa pagina dell'articolo da te postato, c'è questo link: www.lastampa.it/.../pagina.html

quod erat demonstrandum...
DanieleSpace
#52 DanieleSpace 2017-11-14 18:50
Citazione:
#40 Matkshonov 2017-11-14 13:55
@DanieleSpace

www.youtube.com/watch?v=DIXQXb5iAg4

Pensi che il video sia fasullo? :roll:
Il video non è fasullo, è autentico. Ma in tutto l'intervento del Dr. Kaku, usa parole come "alleged" (presunto) e "inconclusive" (non-provante).
Curioso come quando afferma che la CIA negli anni '60 creava i Monsoni per scagliarli addosso al nemico, sia la giornalista che lo imbocca subito con "presumibilmente" e Kaku si corregge.
Lo scienziato parla di presunti esperimenti da parte dei governi. Nel filmato non parla in alcun modo dei recenti uragani.
In questo articolo viene spiegato come le sue parole siano state travisate per sostenere la teoria del complotto degli uragani artificiali:
www.snopes.com/.../

Conosco bene il Dr. Kaku, si è più volte schierato contro le teorie del complotto come l' 11 settembre, talvolta con argomenti ridicoli come "Le demolizioni controllate delle torri gemelle sono una bufala perché i crolli iniziano dall'alto, mentre se fossero progettate, partirebbero dal basso".
Lo ha detto in questa trasmissione radiofonica al minuto 1:04 : www.youtube.com/watch?v=kfLx9EjHomc
Se un fisico teorico come lui, co-fondatore della Teoria delle Stringhe, dice una cosa del genere, è chiaro che qualcosa non va. Questa sua frase mi ha fatto capire che gioca un ruolo importante nel debunking in favore delle versioni ufficiali. Del resto, vista la sua posizione accademica e la sua visibilità, DEVE fare così. Sarebbe interessante capire, oltre la sua cattedra all'università di NY, di quali e quanti finanziamenti governativi abbia beneficiato il dottore durante la sua carriera. È molto improbabile che avremo qualche "soffiata" da lui.
Ora, se mandano Kaku in TV a dire che "presumibilmente" i governi influenzano il clima, penso voglia dire che piano piano vogliono legittimare questa tecnologia, probabilmente per avere più finanziamenti ed usarla in modo commerciale.
ARULA
#53 ARULA 2017-11-14 19:12

:hammer:
veritassaphinho
#54 veritassaphinho 2017-11-14 19:40
#49

Certo Davide , avevo scritto in italiano che il calo di export per noi è' stata una reazione russa, inizialmente una ritorsione, e poi il greggio che cadendo di valore ha creato povertà e di conseguenza poca domanda, che ci siano o meno queste misure restrittive non migliorerebbe l' export per EU , la Russia ha raggiunto il 13 % di popolazione sotto la soglia di povertà. Gli unici che avrebbero da guadagnarci sono le banche e armamenti e questa tipologia merceologica, ma i populisti ci fanno credere che sono le sanzioni ( la cattiva Europa che non ci permette di esportare mozzarelle)

#50
Aledjango, è' un fatto di oggi che abbiano arrestato il 5s. Hai ragione non ci azzecca nulla, solo se riguarda gli altri fuori dalla setta sono sfruttatori, estorsori e farabutti vari. Giggino è' proprio quello che da certezza al principio della rana bollita, e non credo che le rane bollite saranno 9 milioni il prossimo giro , ma caleranno di numero.
Se volevo mettere altro avrei messo gli alter ego ( che devono essere parecchi nella testa di giggino) oppure la dichiarazione che di Maio ha fatto un paio di ore fa che andremo a casa dall' Afghanistan ( forse, il programma lo prevede , ma non è' definitivo) . Altro che "Dr Jekyll and Mr Hyde" li c'è da riscrivere tutta la letteratura psichiatrica degli ultimi 100 anni
ARULA
#55 ARULA 2017-11-14 19:48
@54 veritassaphinho
:-o Io non avevo messo la notizia per evitare polemiche... :roll:
fb76
#56 fb76 2017-11-14 21:00
beccatevi questa perla:

ansa.it/.../...
david
#57 david 2017-11-14 21:20
veritassaphinho

Non volevo essere polemico, ma io mi riferivo
al fatto che, l'autore dell'articolo, dice che c'è in
atto un embargo nei confronti della Russia.
Comunque, già l'embargo alla Russia è un'idizioa, ma che sia
un'embargo a macchia di leopardo, lo rende ancor
più idiota.
peonia
#58 peonia 2017-11-14 22:53
ABBASTANZA TRAGICO...

La mortalità in Italia aumenta a livelli esponenziali con numeri da capogiro paragonabili ai tempi di guerra! A spiegare il perchè di ciò è Mario Giordano.


www.stopeuro.news/.../
peonia
#59 peonia 2017-11-14 22:54
L'ITALIA NON VA IN RUSSIA.... :-D

facebook.com/.../...
SuperGulp
#60 SuperGulp 2017-11-14 23:41
PEONIA Citazione
La mortalità in Italia aumenta a livelli esponenziali con numeri da capogiro paragonabili ai tempi di guerra! A spiegare il perchè di ciò è Mario Giordano...
_______________________________________________________________________________________

Problema solo italiano? e se fosse altro? parliamo spesso delle scie di condensa farlocche che contengono sali di alluminio,
bario e merdaccia varia... secondo me meriterebbe un approfondimento..
SuperGulp
#61 SuperGulp 2017-11-14 23:57
solo un brevissimo OT... una stranezza di alcuni giorni fa,

percorrendo una strada rettilinea in pianura nei pressi di Fiano Romano, avevo proprio di fronte una piccola nube isolata,
notai una seconda nube più piccola con forma ovoidale (sembrava una nube lenticolare) più in basso e sulla
sinistra della nube più grande.

Tornavo a guardare la strada per alcuni secondi, poi rivolgevo lo sguardo nuovamente verso la nube e, con mia grande
sorpresa, vedevo la più piccola partire di gran carriera dalla sua posizione e nel giro di non più di 3 secondi colmare lo spazio
(non indifferente) che la separava dalla più grande sino a sparirle dentro, la cosa ancora più curiosa è che dalla stessa nube
(molto bassa non più di 1000 metri) dopo 2/3 secondi fuoriusciva un aereo, apparentemente di linea..... che non ho visto
entrare.... sob, sono certo di non aver avuto allucinazioni!!! mai sentito un caso simile??? (aereo a parte)
MARCO M5S
#62 MARCO M5S 2017-11-14 23:59
Da dove viene l'umanità?
Perchè vive su questa terra?
Dove potrà andare, o meglio, ritornare?

Questo sito intende dare delle risposte, per concetti validi, alle domande precedentemente formulate.
Questi interrogativi sono quelli che l'umanità da sempre si è posta e ai quali ha avuto varie risposte tramite i profeti che hanno generato movimenti religioso-filosofici o filosofici in varie periodi in epoche passate.

Il più importante degli ultimi movimenti religiosi-filosofici è stato il cristianesimo nella sua enunciazione (per ciò che fu detto di fare e non per ciò che è stato fatto). Tuttavia la sostanza di base è unica, perchè unica è la verità e questa la si trova in ogni movimento filosofico o filosofico-religioso (anche se la limitazione umana nel saper intendere il "vero" si è dimostrata fragile e ha dato diverse sfaccettature, diverse forme alla "verità").

Questa sostanza basilare è l'amore per il prossimo, o altruismo, espresso in ogni modo possibile e che avrebbe dovuto portare l'organizzazione sociale mondiale ad uno stato di perfezione nei rapporti reciproci tra gli umani e di questi nei confronti dei regni animali, vegetale e minerale, i quali sono il supporto di questa esistenza materiale per l'umanità per la sua evoluzione.

continua su: unicaveritauniversale.blogspot.it/
frostyboy
#63 frostyboy 2017-11-15 01:03
disfatta italia
la colpa è anche dei media venduti che hanno gonfiato questi calciatori facendoli apparire come grandi campioni invece che mediocri e onesti (?) operai del pallone. Ed ora i giornalisti si risvegliano e sparano a zero sulla croce rossa!
TdC Ghost
#64 TdC Ghost 2017-11-15 02:14
#37 NRG

Michio Kaku dice anche che attualmente l'astronomia moderna ha poco a che vedere con la realta...!!! Se trovo il video lo linko...!!!
gino sighicelli
#65 gino sighicelli 2017-11-15 04:41
#12 DanieleSpace

citazione "entro 10 anni"

nella media delle scuole elementari autistico 1 bimbo su 4; sano come fu normale tra i bimbi della mia generazione 1 su 100

mi chiedo come possa essere possibile dichiararsi a favore dei vaccini, seppur "purché puliti". Neppure più vengono sperimentati...

Quelli che vennero sperimentati (sulla pelle dei vaccinati) sono vaccini contro malattie oramai obsolete come il tetano; malattia che fu endemica quando fu normale vivere in ambienti frequentati dai cavalli: il veicolo del tetano sono le feci degli equini - il battere peraltro è incapace di vivere in presenza dell'ossigeno; pericolose possono essere soltanto le spore (facilmente lavabili, a distruggerle è comunque sufficiente l'H2O2 (perossido d'idrogeno); l'unico caso pericoloso è quello di spore introdotte mediante ferita non lavabile e non disinfettabile, ad esempio puntura di spina di rosa concimata con sterco di cavallo portatore del batterio, o di reticolato di recinzione di campagna abitata da cavalli)

le malattie infantili servono peraltro a rafforzare il sistema immunitario

sacra ignoranza del branco degli ossequienti umani!!!

forse però ci ha ragione bill gates. la nostra è veramente una gran brutta razza (la razza della Hybris)
Tacchi
#66 Tacchi 2017-11-15 06:39
#65 gino sighicelli
ma veramente io ero rimasto al ferro e alla ruggine per quanto riguarda il tetano. Pensa te quante balle ci hanno raccontato.
Adonis
#67 Adonis 2017-11-15 07:46
Documento del governo (USA) conferma il collegamento dei vaccini alla microcefalia

Questo articolo rivela un nesso chiaro tra il popolare vaccino DTap per il tetano , la difterite e la pertosse (tosse) e la microcefalia , un difetto di nascita neurologica che negli ultimi anni le autorità hanno erroneamente addebitato al virus Zika .

sadefenza.blogspot.it/.../...
mangog
#68 mangog 2017-11-15 08:36
Citazione:

#64 TdC Ghost 2017-11-15 02:14
#37 NRG

Michio Kaku dice anche che attualmente l'astronomia moderna ha poco a che vedere con la realta...!!! Se trovo il video lo linko...!!!
Ci mancherebbe che non fosse così..
Dopo aver candidamente ammesso che il 75% di quello che esiste sfugge a tutte le nostre verifiche e conoscenze.. Cosa dovrebbero raccontare i fisici ? Se più pontificano più si incartano da soli..
E ci sono dei somari che hanno sostituito la fede con la fede nella scienza. Anzi nella matematica ( dicono che l'algebra sia basata su assiomi non dimostrabili che si devono considerare veri per definizione cioè per "fede" ) ed in una fisica che semplicemente non funziona più.. Se qualcuno contesta.. che dimostri cosa sia la materia oscura.. o l'energia oscura...( sicuramente avranno fede nella scienza del futuro senza accorgersi che stanno facendo filosofia con la loro idea di fede e speranza.. )
ARULA
#69 ARULA 2017-11-15 08:43
@65 gino sighicelli e @66 Tacchi
Aggiungo che il 90% di noi è naturalmente immune al tetano.
Sempre peggio... :roll:
kamiokande
#70 kamiokande 2017-11-15 09:15
#40 Matkshonov

#52 DanieleSpace

L'operazione di geo-ingegneria, accennata da Kaku, fatta dalla CIA in Vietnam si chiamava progetto Popeye (si veda per esempio qui "Benign Weather Modification" www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a325418.pdf). Era un progetto di seeding per la creazione di nuvole artificiali, di cui la tecnologia Laser, spiegata da Kaku nella stessa intervista, è una versione più avanzata (invece di spargere sostanze chimiche con aerei o cannoni, è il laser a creare gli ioni che diventeranno i nuclei di condensa).
fefochip
#71 fefochip 2017-11-15 09:55
guardate che cosa curiosa questa

www.youtube.com/watch?v=j-Fk5j_ZExM

uno laghetto perfettettamente tondo con sopra un isola che si muove , sempre perfettamente tonda
michele.penello
#72 michele.penello 2017-11-15 10:01
Aggiungo che i russi hanno ucciso Babbo Natale e le mezze stagioni

"La musulmana «indifferente» tra i cadaveri di Londra? Un troll russo"


corriere.it/.../...
starburst3
#73 starburst3 2017-11-15 10:35
#72 michele.penello
Falsa o vera che sia basta osservare con maggior attenzione l'espressione della ragazza per notare un composto e dignitoso dolore,se fosse una foto reale cioe' se la ragazza fosse stata veramente li' sarebbe anche da ammirare il suo pudore nel non fissare i corpi a terra,ma di questo la stampa britannica specializzata nella propaganda falsa e tendeziosa fa' finta di non tenerne conto,ripeto vera o falsa che sia la foto.
P.S. Che lo scriva il corriere che e' un troll russo lascia il tempo che trova,visto che e' uno dei giornali piu' filo britannici d'italia e con filo britannico intendo creato e finanziato da londra,almeno all'inizio."L'amicizia" comunque resta. ;-)

IN RED WE TRUST
DanieleSpace
#74 DanieleSpace 2017-11-15 12:16
#70 kamiokande

Grazie Kamiokande, sei sempre sul pezzo ! :-) Premetto che non ho aperto il documento perché il browser mi ha dato una serie di avvertimenti sulla dubbia sicurezza del sito.
Una domanda, ma se è il laser a ionizzare le nuvole, questo raggio dovrebbe fare uno "spazzolamento" di vaste aree del cielo per influenzare le nuvole, giusto ? Suppongo che il laser sia di una lunghezza d'onda non visibile ad occhio nudo, ma i fenomeni di ionizzazione che hai accennato, potrebbero innescare fenomeni visibili ? Cioè, è possibile che siano stati creati indirettamente degli eventi, poi scambiati per UFO ?
Inoltre, suppongo che il laser abbia una potenza non trascurabile. Oggi ci sono molti satelliti in orbita, un raggio del genere non rischia di fare danni involontari ? Oppure suppongo erroneamente che l'origine del raggio sia a terra ?
DanieleSpace
#75 DanieleSpace 2017-11-15 12:20
Citazione:
#65 gino sighicelli 2017-11-15 04:41

nella media delle scuole elementari autistico 1 bimbo su 4; sano come fu normale tra i bimbi della mia generazione 1 su 100
Ehm, scusa credo di non aver capito bene. Stai dicendo che nelle scuole elementari, 1 bambino su 4 è autistico ?
Ti invito a rivedere quello che hai scritto. :-o
DanieleSpace
#76 DanieleSpace 2017-11-15 12:24
Citazione:
#71 fefochip 2017-11-15 09:55
guardate che cosa curiosa questa
Grazie per la notizia...Però sono un po' divertito, dalla scoperta di un curioso fenomeno (naturale o artificiale), all'infilarci dentro il dubbio: "Potrebbe trattarsi di un camuffamento di un'ipotetica base aliena..." :hammer: :hammer:
Ma certo, perché no ? :-D
Tacchi
#77 Tacchi 2017-11-15 12:25
#74 DanieleSpace
io presuppongo che tu presupponi un'pò troppo. :hammer:
SuperGulp
#78 SuperGulp 2017-11-15 12:33
#73 starburst3
Falsa o vera che sia basta osservare con maggior attenzione l'espressione della ragazza per notare un composto e dignitoso dolore


Ho immaginato la stessa cosa. Quella foto può dire tutto e il contrario di tutto, che sia falsa non credo, ombre, provenienza luce, tutto
sembra essere in ordine. Io posso vederci una ragazza che 10 secondi prima si era soffermata per capirci qualcosa, poi riprende il
suo cammino e prende il telefono per raccontare a qualcuno l'accaduto tenendo ancora la mano sul viso in segno di sconforto.
Poi in realtà il tizio è tale, o è una tizia, a me sembrano stivali da donna.
Tra l'altro nell'articolo del corriere si parla di una donna che sta parlando al telefono, e questo non concorda con la foto, hanno
evidentemete voluto calcare la mano.
Matkshonov
#79 Matkshonov 2017-11-15 13:48
Citazione:
Ora, se mandano Kaku in TV a dire che "presumibilmente" i governi influenzano il clima, penso voglia dire che piano piano vogliono legittimare questa tecnologia, probabilmente per avere più finanziamenti ed usarla in modo commerciale.
Oppure, molto più probabile visto che per loro i finanziamenti non mancano mai, per addossarne la colpa a Russia e Cina. Al momento si sono tirati un'altra martellata sui 00.
Matkshonov
#80 Matkshonov 2017-11-15 14:00
#Gino Sighicelli

Devo ammetterlo, stai portando argomenti molto interessanti.
Quello del Tetano meriterebbe un aprofondimento, se vera (come l'e-coli), sarebbe un'altra leggenda metropolitana sbufalata. Anch'io sono cresciuto a "ruggine=tetano".
Però se così non è, andrebbe ad accodarsi alla "spagnola" diffusa a causa delle feci del minkiotopo siberiano che spopolava nelle tribù indiane.....
Matkshonov
#81 Matkshonov 2017-11-15 14:10
#michele.penello

il sito del corriere non mi si apre, mi appare la scritta "sito di propaganda e divulgazione di fake news".
NRG
#82 NRG 2017-11-15 14:33
EATALY... ed inceneritore:

www.lettera43.it/.../215587

questi imprenditori che si vogliono imporre sul mercato del cibo, chissà cosa ci daranno da mangiare!


www.lettera43.it/.../147935
michele.penello
#83 michele.penello 2017-11-15 14:49
Per chi ha letto Origin di Dan Brown; direi che ci ha preso, come spesso succede. Vedi anche anticipazioni su NSA nel libro CRYPTO

altrainformazione.it/.../...
Aigor
#84 Aigor 2017-11-15 14:56
#Sigicelli

Quoto in pieno sul tetano.
Le uniche ferite preoccupanti sono quelle profonde e fatte con oggetti che possono essere stati a contatto con escrementi animali, per intenderci, se vi piantate im una gamba un chiodo che ha "abitato" solo nella vostra cassetta degli attrezzi difficilmente prendereste il tetano...

L'acqua ossigenata purtroppo si vede sempre meno nelle case, così come la tintura di iodio o le preparazioni almeno con il 10% di iodio... veri capisaldi della disinfezione della generazione precedente la mia e ora, purtroppo, dimenticati ad arte.

La maggiorparte dei batteri nocivi è anaerobica, quindi fate voi i corretti calcoli mentali...
Torrido
#85 Torrido 2017-11-15 15:28
Se mancasse tintura e la ossigenata abbiamo ancore acqua calda con il meraviglioso sale, aggiungendo poi alla fine,una leggera passata per inumidire con candeggina ,fanno miracoli.
SuperGulp
#86 SuperGulp 2017-11-15 16:57
Candeggina = Ipoclorito di sodio, provato al volo come suggerito da Ruffini,
su di una probabile puntura ( o morso?) di un "ammazza somari" (calabrone),
forte dolore e bruciore, boccettina al seguito, una sola goccia, vampata di
calore al dito e in un secondo è sparito dolore, bruciore e non s'è presentato
gonfiore... finita li.
Shuran
#87 Shuran 2017-11-15 17:46
huffingtonpost.it/.../...

Altro che le avances indesiderate dell'orco Weinstein, la vera notizia scandalo è questa:
Allison Mack, attrice nota soprattutto per aver interpretato Chloe Sullivan nella serie Smalville, è stata accusata di svolgere un ruolo centrale all'interno di una setta segreta. Secondo il racconto di alcuni ex membri, il gruppo di auto-aiuto Nxivm attua pratiche volte ad "accrescere il potere delle donne": le seguaci vengono marchiate a fuoco, subiscono punizioni corporali, si sottopongono a diete ferree e intraprendono una relazione sessuale con il leader.

NXIVM (si pronuncia nexium) è una setta con all'interno un circolo ristretto di donne giovani e ricche, attratte dalle solite balle (corsi di auto-aiuto, empowering vari ed eventuali e qualche massima orientale qua e là, a casaccio) e sottoposte a sessioni di tortura (marchiate a fuoco mentre erano legate su di un lettino) con pratiche che ricordano le ben note tecniche del progetto per il controllo mentale MK-Ultra.

Per approfondire, vi rimando al link di VIGILANT CITIZEN:

vigilantcitizen.com/.../...

Contiene le foto di alcune vittime (marchio a fuoco compreso) e la storia delle sorelle Bronfman (bella gente, non c'è che dire :-D )

Sara and Clare Bronfman are the daughters of elite billionaire Edgar Bronfman Sr. who was the chairman of Seagram (once the largest distiller of alcoholic beverages in the world), President of the World Jewish Congress, and a prominent member of the Bilderberg group.

Ma vuoi mettere a paragone con le storie dei VIP (Very Ignorant People?) a la Asia Argento? O del regista Brizzi e delle sue belinate? :roll:
Bender
#88 Bender 2017-11-15 17:59
Se ha qualcuno interessa approfondire, ecco perché costa così tanto la mancata qualificazione.

lasesia.it/.../...
Ivan Bhern
#89 Ivan Bhern 2017-11-15 18:11
Ciao a tutti, sono fresco di registrazione ma vecchio come utente.
Vi seguo da tanti anni, gli spunti che escono in questo blog sono unici, spesso anche raffinati.
Mazzucco è forte, ma la sua forza siete soprattutto voi che sapete aggiungere sempre qualcosa in più.
Fatta doverosa premessa, vi dico brevemente che in realtà, non mi sono mai registrato perchè
ogni volta che pensavo di voler aggiungere qualcosa al topic di turno, arrivava qualcuno a dire la stessa cosa
bruciandomi sul tempo e allora me ne rimanevo in silenzio ed in silenzio sono rimasto,
oggi ho deciso di registrarmi, e proverò a fregare io qualcuno sul tempo.. :-)

Già che ci sono, avete mai sentito parlare di "Amy la bambina aliena"?

P.S.
C'è una cosa che da tanto tempo devo dirti Massimo, ed oggi che finalmente mi sono registrato non posso non dirti:
io non conoscevo Attivissimo, me lo hai fatto conoscere tu.
gino sighicelli
#90 gino sighicelli 2017-11-15 19:18
#75 DanieleSpace

estrapolando curva USA dell'autismo, tra 15 anni in USA percentuale bambini con grave deficit autistico = 50% della popolazione scolastica elementare (il primo a farlo notare pare essere stato Luc Montagnier). Circa la salute dei bambini, già ora in USA nella media bimbi in età scolare elementare 'normalmente' sani sono meno di 1 su 20 (normalmente in una classe pressoché tutti portatori di sintomi di malattie così dette 'autoimmuni' (disfunzioni del sistema immunitario; verosimilmente causate da vaccinazioni e/o inquinamento).
Ti faccio notare che non ho detto 'ORA' 1 su 4 malato di autismo; ho detto "TRA DIECI ANNI" (la stima è verosimilmente un poco pessimistica, poiché tra 15 anni 1 su 2 implicherebbe 1 su 4 tra circa 12 o 13 anni)

circa l'italia bisogna peraltro "andare a naso", poiché l'italia è paese di super extra tarocchi (anche e soprattutto in relazione alle statistiche)

siamo o non siamo il paese degli arlecchini e dei pulcinella? in generale, in ogni angolo del pianeta Terra l'informazione è normalmente super taroccata (vera e propria buffonata); ma al confronto dei nostri, all'estero anche i pennivendoli sono buffoni assai meno ridicoli e in ogni caso normalmente molto più affidabili (a naso, mi par lecito il sospetto che in italia non sia possibile distinguere e discriminare tra prodotti pennivendoli e produzione di statistici (o altro qualsiasi tipo di così detti 'tecnici' (millantato credito di così dette competenze ... )))
peonia
#91 peonia 2017-11-15 19:45
Ivan Bhern non ne ho mai sentito parlare...puoi dirci qualcosa di più? :-)

edit: ho visto il video.....
gino sighicelli
#92 gino sighicelli 2017-11-15 20:13
#68 mangog

citazione “ed in una fisica che semplicemente non funziona più”

non è vero che non funziona più – è vero il contrario: mai la fisica funzionò altrettanto bene (mai teoria scientifica fu altrettanto rigorosamente confermata della QED (QED = ElettroDinamica Quantistica - la più importante tra le teorie scientifiche moderne)).

Il problema dei moderni non sta negli algoritmi inclusi nelle teorie della fisica; bensì nella loro incapacità di interpretarle – talmente i fisici moderni si sono affidati agli algoritmi (alla matematica) da essere diventati totalmente incapaci di interpretarne le predizioni (oggi straordinariamente efficaci) e le teorie medesime

citazione “Se qualcuno contesta.. che dimostri cosa sia la materia oscura”

quella della “materia oscura” è ipotesi estremamente superficiale di fisici teorici moderni che mediante essa tentano di spiegare anomalie osservate nel momento angolare di alcuni tipi di galassie. Quello osservato è momento angolare che implicherebbe maggiore quantità di materia, rispetto a quella 'osservabile', l'ipotesi (estremamente superficiale) è dunque quella di materia (mai osservata) che non irradierebbe. L'unica ipotesi alternativa finora tentata è stata quella detta MOND (proposta di correzione (immotivata: assolutamente arbitraria (ad hoc))) della legge di gravitazione newtoniana (le velocità di rotazione delle galassie sono molto piccole, per cui non è possibile far intervenire ipotesi pertinenti a effetti relativistici (Relatività Speciale); l'anomalia viene osservata nelle parti più esterne (meno dense di materia), per cui neppure può venir fatta intervenire Relatività Generale)).

secondo il mio parere, in relazione alle anomalie osservate, l'ipotesi più plausibile sarebbe l'imputazione del difetto al principio d'inerzia. Per quanto io ne so, nessuno ha finora mai proposto ipotesi alternativa di questo tipo.

l'ipotesi: così come “energia cinetica = massa per quadrato della velocità” è oggi considerata essere soltanto una buona approssimazione (quando velocità dei corpi molto piccole e densità della materia circostante anch'essa molto piccola), altrettanto varrebbe in relazione al principio d'inerzia (sarebbe una buona approssimazione soltanto se distribuzione della materia sufficientemente uniforme)

secondo il mio parere, l'ipotesi anche risolverebbe la questione “energia oscura” (questa è una questione un poco più complicata)

Sul finire dell'Ottocento, Ernst Mach criticò aspramente il principio d'inerzia. Sulla base della sua critica, Einstein poi tentò di produrre teoria alternativa, riuscendo però a produrre 'soltanto' due teorie relativistiche (indipendenti – mai unificate) che in nessun modo scalfirono la presupposizione dell'inerzia newtoniana (in realtà, storicamente il principio d'inerzia fu però opera di Descartes).
kamiokande
#93 kamiokande 2017-11-15 20:39
#74 DanieleSpace

Il documento si trova sul repository del Dipartimento della Difesa (DoD) Americano che non dovrebbe essere un sito malevolo, almeno così come comunemente inteso. Se copi il link e togli la "s" da "https" dovresti poterlo vedere senza problemi, semplicemente il sito della DoD non ha i certificati per la criptazione dei dati.

Riguardo all'esperimento esposto da Kaku, per il momento, si tratta di un test fatto in laboratorio in una camera di 84.5m³ con un LASER da 3,5 TeraWatt che emette nell'infrarosso, quindi non visibile ad occhio nudo. Nel 2008 è stato fatto in Germania anche un esperimento in campo aperto che ha prodotto qualche risultato anche se non eclatante, quindi mi sentirei di escludere eventi visibili scambiabili per UFO, anche se ovviamente non sappiamo se esistano tecnologie militari più avanzate che possano avere effetti visibili, ma qui entriamo nel campo della speculazione.

Il Progetto Popeye ha dato invece risultati più che positivi, almeno secondo l'abstract del documento "Project popeye : final report" www.worldcat.org/.../51282528

"The data available to the Popeye team did not include information as to the tactical effect of the program, but its operational feasibility was clearly established."

Quindi anche se non ci sono affermazioni riguardo al vantaggio tattico militare di una simile arma, dal punto di vista operativo ha dimostrato di essere attuabile.
Ivan Bhern
#94 Ivan Bhern 2017-11-15 21:34
@peonia
Nasce tutto da un settimanale statunitense, la cui attendibilità è da stabilire.

astro.wsu.edu/.../aliens1.html
gino sighicelli
#95 gino sighicelli 2017-11-15 21:52
è solo stupidità o è ben altro?

in mia mailbox oggi è giunta notifica di pubblicazione in frontelibero.blogspot del seguente pezzo

frontelibero.blogspot.it/.../...

precedentemente ero già intervenuto su LC in relazione a stupidaggini che vengono dette circa retrovirus HIV che mai sarebbe stato isolato

oggi ho provato a pubblicare mio commento al pezzo pubblicato su frontelibero.blogspot, ma non so se poi verrà pubblicato (qualche mese fa un mio precedente tentativo di pubblicare un mio commento mai diede esito positivo)

il commento che ho tentato di pubblicare:

«

'sta storia dell'HIV mai isolato è veramente strana. Fa pensare a (sospettare/immaginare) bufale messe giringiro al fine di screditare chi scomodo per BigPharma lo è veramente

consiglio: leggere e cercare di capire ciò che Kary Mullis scrisse in Ballando Nudi nel Campo della Mente

è comunque sufficiente la lettura dell'estratto contenuto in frontelibero.blogspot.it/.../...

»
gino sighicelli
#96 gino sighicelli 2017-11-15 22:37
Un raro fenomeno atmosferico e' in fase di formazione nel Mediterraneo.
Il Medicane(URAGANO MEDITERRANEO), un vortice ciclonico di dimensioni gigantesche con l'occhio nel Canale di Sicilia minaccia per le prossime ore Italia,Grecia e Turchia.

terrarealtime.blogspot.it/.../...

questo è in inglese, ma molto più dettagliato

thebigwobble.org/.../...
SuperGulp
#97 SuperGulp 2017-11-16 00:27
poppea, mefisto, attila, URAGANO... E l'anima delli "mejo"........... loro, ci prendono per il culo
alla grande
NRG
#98 NRG 2017-11-16 00:42
La ragione scioccante per cui i Paesi stanno vietando l'uso dei forni a microonde

In America, oltre il 90 percento delle famiglie ha un forno a microonde che viene utilizzato per la preparazione dei pasti.
All'inizio, i microonde venivano venduti come "Radaranges", che utilizzavano la tecnologia che trasmette le onde elettromagnetiche attraverso il nostro cibo, stimolando le molecole e riscaldandole mentre reagiscono alla radiazione proveniente dal microonde. Le microonde sono energia elettromagnetica che viaggia veloce come la velocità della luce.
L'energia delle onde proviene dal magnetron nel microonde. L'energia delle onde lavora per convertire la polarità delle molecole da positiva a negativa. In ogni secondo nel microonde, la polarità delle molecole cambia milioni di volte.
Queste microonde non fanno altro che riempire le molecole di cibo con le radiazioni e stimolano le molecole polarizzate ad irradiarsi ad una frequenza più alta ogni secondo, milioni di volte. Tutto questo attrito lavora per riscaldare il cibo, ma causa l'isomeria strutturale, che è principalmente il danno delle molecole del cibo. Il dottor Han Hertel, scienziato del cibo e biologo svizzero, ha condotto uno studio in cui ha scoperto gli effetti del consumo di cibo al microonde.
Aveva otto soggetti che vivevano in un ambiente controllato per 8 settimane e mangiavano cibi scaldati e cotti. Raramente mangiavano cibi crudi. Dopo ogni pasto avevano sangue prelevato per essere sottoposti a test. E 'stato trovato inquietantemente che il cibo scaldato dal microonde può alterare la chimica del sangue.
Il Dr. Hertel dice:

Non ci sono atomi, molecole o cellule di alcun sistema organico in grado di resistere a un potere violento e distruttivo per un lungo periodo di tempo, nemmeno nella gamma a bassa energia di milliwatt ... Ecco come viene generato il calore di cottura a microonde - attrito da questa violenza nelle molecole d'acqua. Le strutture delle molecole vengono lacerate, le molecole vengono deformate con forza (chiamate isomeria strutturale) e diventano quindi compromesse in termini di qualità.

Tutti spesso ci chiediamo perché il cibo non viene riscaldato in modo uniforme quando viene estratto dal microonde. Il riscaldamento non uniforme del cibo proviene dalle microonde che funzionano con qualsiasi molecola d'acqua ci sia. Non tutto il cibo ha una quantità uguale di acqua, quindi il riscaldamento non è uniforme.

Alla Stanford University è stato condotto uno studio per esaminare gli effetti del latte materno al microonde. Uno degli scienziati ha detto che "Microndeggiare il latte umano, anche a un livello basso, può distruggere alcune delle sue importanti capacità di combattere la malattia." Hanno anche scoperto che c'erano altre alterazioni nel latte oltre a essere riscaldato.
All'inizio del 1991, in Oklahoma, è stata presentata una causa contro un ospedale che ha scaldato il sangue per una trasfusione.

Nel 1976, la Russia ha vietato le microonde a causa dei loro aspri e negativi effetti sulla salute delle persone. Hanno trovato che:

• Il prolungato consumo di alimenti a microonde fa aumentare le cellule cancerogene nel sangue umano.

• L'ingestione continua di cibo a microonde causa carenze del sistema immunitario attraverso linfonodi e alterazioni del siero.

• Mangiare cibi scottati causa perdita di memoria, concentrazione, instabilità emotiva e diminuzione dell'intelligenza.

• Il latte e i chicchi di cereali per il microonde hanno convertito alcuni dei loro amminoacidi in agenti cancerogeni.

• Lo scongelamento dei frutti surgelati ha convertito le loro frazioni glucosidiche e galattosidiche in sostanze cancerogene.

• L'esposizione estremamente breve di verdure crude, cotte o surgelate ha trasformato gli alcaloidi delle piante in cancerogeni.

• Il consumo di alimenti trasformati da un forno a microonde causa danni permanenti al cervello "cortocircuitando" gli impulsi elettrici nel cervello.

• Il prolungato consumo di alimenti a microonde fa aumentare le cellule cancerogene nel sangue umano.

• Minerali, vitamine e sostanze nutritive di tutti gli alimenti a microonde sono ridotti o alterati in modo che il corpo umano ottenga pochi o nessun beneficio.

• Gli alimenti a microonde provocano escrescenze cancerose per lo stomaco e l'intestino (tumori). Questo potrebbe spiegare il rapido aumento del tasso di cancro del colon in America.

Dallo studio comparativo del cibo preparato convenzionalmente e nel forno a microonde, pubblicato da Raum & Zelt nel 1992, afferma che:

La produzione di molecole non naturali è inevitabile. È stato osservato che gli amminoacidi presenti in natura subiscono cambiamenti isomerici (cambiamenti nel morphing della forma) e trasformazioni in forme tossiche, sotto l'impatto delle microonde prodotte nei forni. Uno studio a breve termine ha rilevato cambiamenti significativi e inquietanti nel sangue degli individui che consumano latte e verdure al microonde. Otto volontari hanno mangiato varie combinazioni degli stessi cibi cucinati in modi diversi.

     Tutti gli alimenti che sono stati processati attraverso i forni a microonde hanno causato cambiamenti nel sangue dei volontari. I livelli di emoglobina sono diminuiti e nel complesso i livelli di globuli bianchi e i livelli di colesterolo sono aumentati.

     I linfociti sono diminuiti. I batteri luminescenti (che emettono luce) sono stati impiegati per rilevare i cambiamenti energetici nel sangue. Sono stati riscontrati aumenti significativi nella luminescenza di questi batteri quando esposti a siero di sangue ottenuto dopo il consumo di cibo scaldato a microonde.


Per riassumere il tutto, i microonde non fanno altro che instillare il cancro nel nostro cibo e nei nostri corpi. Eliminano ogni valore nutrizionale dal cibo che mettiamo e distruggono la nostra salute e persino il DNA. Dobbiamo tagliare l'uso dei forni a microonde dalle nostre vite!


Traduzione mia con l'aiuto di traduttore online

Fonte: aircrap.org/.../...
Pavillion
#99 Pavillion 2017-11-16 01:05
#98 NRG
Traduzione mia con l'aiuto di traduttore online

Grazie.
?
Chissà ora cosa si inventeranno per rimpiazzare un forno usato dal 90 percento delle famiglie, prima di metterlo in vendita sarebbe preferibile lo consegnerassero al Dr. Hertel.
Chissà quante altre microonde sarebbe necessario sostituire, una economia fondata sulle onde da sostituire. Mi gira la testa!
NRG
#100 NRG 2017-11-16 01:13
Citazione:
#99 Pavillion 2017-11-16 01:05
#98 NRG
Grazie.

?
Chissà ora cosa si inventeranno per rimpiazzare un forno usato dal 90 percento delle famiglie, prima di metterlo in vendita sarebbe preferibile lo consegnerassero al Dr. Hertel.
qualsiasi cibo cotto (anche senza la peggiore cottura dei forni a microonde) non fa bene alla nostra salute... compresa la pastorizzazione di succhi venduti al supermercato

Siamo l'unico essere vivente sulla faccia della terra che cuoce il proprio cibo prima di mangiarlo... dobbiamo tornare a mangiare il più naturale possibile, crudo (frutta fresca e verdura a foglia verde) sapendo ed essendo ben coscienti che la disintossicazione da cibi e sapori industriali e da cibi cotti che altrimenti non mangeremmo non è assolutamente facile.... siamo drogati di cibi "non cibi"... non a caso i negozi di alimentari una volta si chiamavano "drogherie"
Pavillion
#101 Pavillion 2017-11-16 01:21
#100 NRG
qualsiasi cibo cotto (anche senza la peggiore cottura dei forni a microonde) non fa bene alla nostra salute... compresa la pastorizzazione di succhi venduti al supermercato

Siamo l'unico essere vivente sulla faccia della terra che cuoce il proprio cibo prima di mangiarlo... dobbiamo tornare a mangiare il più naturale possibile, crudo (frutta fresca e verdura a foglia verde) sapendo ed essendo ben coscienti che la disintossicazione da cibi e sapori industriali e da cibi cotti che altrimenti non mangeremmo non è assolutamente facile.... siamo drogati di cibi "non cibi"... non a caso i negozi di alimentari una volta si chiamavano "drogherie"

------
Non metto lingua.

1.23
"Pappagonesco" me ne sono reso conto ora.
peonia
#102 peonia 2017-11-16 08:28
grazie NRG, io non l'ho mai usato e l'hodetto a tanti...ma larisposta in genere è "troppo comodo".....ah scellerata inconsapevolezza! addirittura ci scaldano il biberon..... :-o :cry:
Melville
#103 Melville 2017-11-16 09:09
Putin autore di tutti i possibili intrighi internazionali. E la stampa occidentale da credito a idiozie diffuse dalla Cia. Meno male che i complottisti erano Massimo Mazzucco e Giulietto Chiesa!
Paolab
#104 Paolab 2017-11-16 09:33
# 95
luogocomune.net/.../...

www.ilvirusinventato.it/


www.vacciniinforma.it/.../2061


da Nexus n. 34 – settembre/ottobre 2001: “Mentre a Genova il G8 prepara l’ennesimo megafinanziamento all’industria dell’AIDS, a Milano i “mostri sacri” del dissenso Mullis, Duesberg e Sam Mhlongo rilanciano la tesi del virus inventato” qui www.mednat.org/aids/HIV_VIRUS_NON_ESISTE.pdf parte delle loro dichiarazioni e di quelle di Stefan Lanka

qui (a 6,56 ‘ – 8’ e 8,40’ su Gallo Montagnier)alcune affermazioni di Duesberg: www.youtube.com/watch?v=0fu-qy4X-WI
ARULA
#105 ARULA 2017-11-16 09:35
@102 peonia
Ci scaldano il biberon e anche le pappe pronte fino a tre anni... immagina. :roll:
LoneWolf58
#106 LoneWolf58 2017-11-16 10:42
(#100)Citazione:
qualsiasi cibo cotto (anche senza la peggiore cottura dei forni a microonde) non fa bene alla nostra salute...
Non è corretto... in alcuni casi la cottura rende "commestibile" l'alimento... per non parlare di parassitosi o altro.
Adoro i carpacci ma con le dovute cautele... :pint:
starburst3
#107 starburst3 2017-11-16 11:10
LoneWolf58
Citazione:
Adoro i carpacci ma con le dovute cautele... :pint:
E un ottimo abbattitore ;-)

IN RED WE TRUST
Tizio.8020
#108 Tizio.8020 2017-11-16 11:36
#53 ARULA

Una grossa michiata: i primi due, in Russia ci sono entrati benissimo!
miles
#109 miles 2017-11-16 12:01
Citazione:
Non è corretto... in alcuni casi la cottura rende "commestibile" l'alimento... per non parlare di parassitosi o altro.
Verissimo.
Alcuni esempi: le patate o le banane verdi che crude non sarebbero commestibili.
Oppure il pollame che crudo non solo è immangiabile, ma potrebbe contenere salmonella e campylobacterio di cui gli uccelli sono immuni.
miles
#110 miles 2017-11-16 12:08
Citazione:
Chissà ora cosa si inventeranno per rimpiazzare un forno usato dal 90 percento delle famiglie, prima di metterlo in vendita sarebbe preferibile lo consegnerassero al Dr. Hertel.
Sarei propenso a credere nell'esistenza di una nuova tecnologia, pronta per sostituire le centinaia di milioni di fornetti presenti in tutte le case del pianeta.
Una buona campagna stampa contro l'attuale sistema non la vedo male come "apripista".
mg
#111 mg 2017-11-16 12:09
Salento militarizzato: il governo impone il gasdotto Tap
Citazione:
Le campagne di Melendugno, in Salento, sono blindate attorno al cantiere del gasdotto Tap, con barriere antisfondamento, recinzioni e cancelli tirati su in poche ore nelle proprietà private. Ha preso così forma la zona rossa attorno al gasdotto transadriatico proveniente dall'Azerbaijan, con 24 particelle di terreno (fuori dal tracciato del gasdotto) requisite. Al loro interno non può accedere nè transitare nessuno (tranne i proprietari di case e terreni muniti di appositi permessi) e il divieto durerà un mese, per decisione del prefetto di Lecce Claudio Palomba, al fine di evitare manifestazioni di protesta, presidi e contestazioni.
Citazione:
«Melendugno è assediato, militarizzato, sottoposto alla sperimentazione di un nuovo tipo di dittatura, la dittatura del regime neo liberista che impone grandi opere dannose e ingiuste, utili solo alla speculazione finanziaria e alle tasche dei pochi a discapito dei molti: il popolo - scrivono gli attivisti No Tap sulla loro pagina Facebook - Grazie a una fitta rete con politici a diversi livelli, attraverso nuove leggi che ricordano quelle di epoca fascista, vogliono calpestare la protesta, schiacciare il dissenso. Con la creazione di una zona rossa, con l’innalzamento di barriere e checkpoint che sottopongono contadini, abitanti, lavoratori e turisti a controlli di documenti limitandone la libera circolazione e creando ritardi di servizi pubblici (come scuola bus e raccolta rifiuti) la popolazione ha deciso di continuare ad opporsi, di tornare a riunirsi, di sentirsi una comunità ancora più forte. Verranno a dire che la colpa è di chi protesta, diranno che siamo violenti perché cerchiamo di difendere la nostra terra ed i nostri ulivi. Noi pensiamo invece che l'apparato scenografico, di stampo naziholliwoodiano, messo su da governo, questura e prefettura, serve a parare il culo ad un opera che non ha i requisiti per essere pensata, ideata, costruita».
terranuova.it/.../...
MARCO M5S
#112 MARCO M5S 2017-11-16 12:09
Energia negativa

L'umano, nel suo procedere egoistico e prevaricatore, altera l'equilibrio della natura inquinando l'aria, l'acqua ed il terreno e questo squilibrio ha già raggiunto livelli pericolosi: l'egoismo rende l'umano cieco ed incapace di correggere questo suo modo prevaricatore di agire e ciò causerà, nel tempo, gravi sconvolgimenti a livello planetario.
Per comprendere l'errato procedere umano basti pensare alla meravigliosa armonia dei sistemi solari e della galassia [...]

www.facebook.com/unicaveritauniversale/
ARULA
#113 ARULA 2017-11-16 12:16
@108 Tizio.8020
Be' si, almeno loro sono entrati. Anche se oltre ad entrare poco altro.
Sarebbe stato uguale se fossimo stati eliminati subito cosa molto, ma molto probabile :roll: ... però sottigliezze. :hammer:
Matkshonov
#114 Matkshonov 2017-11-16 13:33
#112 MARCO M5S

Per umani chi intendi?
I bastardi criminali che ci hanno portato a questa situazione o i 7 miliardi di bipedi che li hanno subiti inconsapevolmente? che scritta così mi puzza di scaricabarile....
Matkshonov
#115 Matkshonov 2017-11-16 13:40
#111 mg

Gas russo, non sono riusciti a fermarlo in siria, vedrai che in italia ci riescono benissimo.
Già lo hanno bloccato una volta (Vicenza).
Matkshonov
#116 Matkshonov 2017-11-16 14:07
Per quanto riguarda l'aids, ho lavorato 10 anni per una cooperativa sociale, di ex-tossici morti ne abbiamo avuti parecchi, quasi tutti a causa dei farmaci. dosaggi sbagliati si vociferava.
mg
#117 mg 2017-11-16 14:41
#115 Matkshonov

Il gas, a quanto mi risulta, è dell'Azerbaigian e il gasdotto non passa neanche per 1 metro di Russia.



Ma ammetto di non essere particolarmente informato sulla questione.
gino sighicelli
#118 gino sighicelli 2017-11-16 14:43
#104 Paolab

forma del retrovirus HIV: sferica
diametro: 120 nanometri = 0.12 micron

“Il potere di risoluzione del microscopio ottico è di 0.2 micron” implica impossibilità fotografare (otticamente) oggetti il cui spessore (calibro) è inferiore a 0.2 micron (200 nanometri).

non è possibile fotografare retrovirus HIV; non è possibile fotografare elica DNA; non è possibile fotografare atomi dell'idrogeno (come nessun altro atomo); neppure è possibile fotografare una qualsiasi singola particolare molecola H2O.

In

luogocomune.net/.../...

vi trovo scritto: « A dispetto di ciò che viene costantemente propagandato, il virus della immunodeficienza umana HIV non è stato mai isolato e fotografato. »

circa la parte “HIV non è stato mai isolato” mi riservo di discuterla tra un giorno o due (dopo che avrò rielaborato documentazione sufficiente)

circa l'affermazione « HIV non è stato mai [...] fotografato » vorrei tanto poter capire con certezza cosa ciò vorrebbe significare (temo però di sospettarlo quasi con certezza …)

nello stesso documento poco più avanti viene detto « le foto che vengono spesso mostrate sulle copertine dei giornali sono sempre e soltanto realizzazioni grafiche di fantasia »

circa il “sono sempre e soltanto realizzazioni grafiche” è verosimilmente vero; circa il “di fantasia” è invece a mio parere verosimilmente falso

sarebbero “di fantasia” riproduzioni che venissero ottenute mediante elaborazione di dati spettrografici? ad esempio, sarebbe “di fantasia” quella parte del testo del Metodo di Archimede infine recuperata mediante indagine spettrografica condotta utilizzando ciclotrone di Berkeley? (parte del testo risultava essere stata coperta con immagini di icone bizantine in testo di preghiere dei monaci amanuensi che al fine di riprodurlo utilizzarono pergamena forse precedentemente scritta di pugno da Archimede medesimo, allo scopo di spiegare il suo Metodo di calcolo infinitesimale)

è un gran peccato. a mio parere, rovinare un buon documento mediante anche soltanto una grave stupidaggine: una sola grave stupidaggine può far diventare un buon documento come se fosse carta straccia (come se fosse una batteria di artiglieria pesante 'fatta' sparare sempre e soltanto oltre le fila dell'esercito nemico)

La mia impressione è quella di perniciose bufale che, dopo essere state artatamente messe in circolo tra le fila dell'esercito avversario, per l'avversario poi divennero come se fossero virus poi diventati endemici

p.s:

aggiungo un commento a "il virus della immunodeficienza umana HIV non è stato mai isolato e fotografato": virus della immunodeficienza umana HIV non è mai stato fotografato per il semplice e banalissimo motivo che retrovirus HIV non provoca immunodeficienza

un mio fratello morì all'età di 33 anni a causa di prescrizione di utilizzo quotidiano e permanente e sistematico di AZT serenace e tabor - ucciso dal SERT di cRimini (mio fratello ebbe la sfortuna di ereditare metabolismo che includeva anche retrovirus HIV)
gino sighicelli
#119 gino sighicelli 2017-11-16 15:32
#115 Matkshonov
#117 mg

in
gasdottitalia.it/.../...
c'è icona di download di pdf “Piano di Sviluppo 2016-2025”

nel pdf a pagina 14 può essere osservato tracciato di gasdotto TAP in attraversamento italia centrale (allestimento SNAM; tubi in acciaio diametro 48 pollici (verosimilmente oltre 1000 km di tubi marcegaglia ...))
Matkshonov
#120 Matkshonov 2017-11-16 15:50
Gas azzero

"Pare" sia un accordo "indipendente" fra dittatture

riforma.it/.../...

con la famiglia Letta al timone
dirittodicritica.com/.../...
se poi ci aggiungiamo la famiglia Marcegaglia allora la vedo dura per chi spera di fermare la tap, almeno per quel che riguarda l'Italia.

(speculazione)Probabilmente non fa un volume economico di una certa rilevanza visto che a Putin non "sembra" preoccupare un granchè.

Mi sorge una domanda, non è che hanno abbattuto i presunti malati secolari ulivi pugliesi per far spazio al gasdotto?

EDIT:
Ho usato le virgolette perchè non ho verificato l'attendibilità dei link postati
Matkshonov
#121 Matkshonov 2017-11-16 15:59
Citazione:
un mio fratello morì all'età di 33 anni a causa di prescrizione di utilizzo quotidiano e permanente e sistematico di AZT serenace e tabor - ucciso dal SERT di cRimini (mio fratello ebbe la sfortuna di ereditare metabolismo che includeva anche retrovirus HIV)
AZT e Tabor ricordo che erano usati anche dai miei non più colleghi, anche loro frequentavano il SERT, di Vicenza in questo caso.
Più di così non posso essere utile perchè siamo in un campo per me in gran parte alieno.
peonia
#122 peonia 2017-11-16 16:21
MG a me non si apre il link di Terranuova.....controlli per favore?
Matkshonov
#123 Matkshonov 2017-11-16 16:30
#122 Peonia
togli la "s" da Https e dovrebbe funzionare
Matkshonov
#124 Matkshonov 2017-11-16 16:36
risparmi sempre più a rischio
ilpopulista.it/.../...
Matkshonov
#125 Matkshonov 2017-11-16 16:38
Barzelletta?

RENZI: “CONTINUEREMO A RIDURRE LE TASSE”.
IL PROBLEMA E’ CHE NESSUNO SA QUANDO HA INIZIATO…
SuperGulp
#126 SuperGulp 2017-11-16 16:48
terranuova.it/.../...

Peonia, prova questo
starburst3
#127 starburst3 2017-11-16 18:04
Non so se qualcuno ha postato gia' la notizia , se si la riposto molto volentieri, augurando al quel bastardo una lenta e dolorosa agonia :-D
www.ilfattoquotidiano.it/.../3982746
Tra le altre cose che ha detto...“A me non mi piegheranno… mi posso fare anche 3000 anni”. Benissimo speriamo 3000 anni di sofferenze atroci,lente e invalidanti poco alla volta :hammer:
Intanto.... :pint:

IN RED WE TRUST
peonia
#128 peonia 2017-11-16 19:36
GRAZIE A TUTTI, TROVATO...
Azrael66
#129 Azrael66 2017-11-16 19:46
Per quanto in commenti liberi non se ne sia parlato, penso che la notizia la conosciate, lascio il link all'immagine augurandomi di azzeccare la url esatta, male che vada la correggerò:

Azrael66
#130 Azrael66 2017-11-16 19:49
L'immagine non compare nel thread, ma se cliccate sopra quella ivi mostrata vi rimanda alla pagina di photobucket.
Tizio.8020
#131 Tizio.8020 2017-11-16 22:57
Citazione:
#116 Matkshonov 2017-11-16 14:07
Per quanto riguarda l'aids, ho lavorato 10 anni per una cooperativa sociale, di ex-tossici morti ne abbiamo avuti parecchi, quasi tutti a causa dei farmaci. dosaggi sbagliati si vociferava.
Se è vero quanto scritto da Duisberg, il fatto è proprio questo.
Hai in te il retrovirus HIV ?
Perfetto: "sei a rischio AIDS, dobbiamo curarti!!!"
Con cosa?
"AZT" una sostanza che distrugge le barriere immunitarie dell'organismo...
Come far diventare più verdi le piante con ..Glifosate!
Ed è questo che uccide chi è in cura: la medicina che gli viene data.
smako
#132 smako 2017-11-17 00:10
LA MINISTRA AFFONDA il COLPO!

Finito appena adesso in tv, il servizio di Enrico Lucci (jena o ex-jena..) nel programma NEMO ("... il programma che indaga la realtà attraverso le storie ..")
su RAI 2.
Lucci, sul divano con la ministra Lorenzin, annuncia il report presso una famiglia di VEGANI, con il figlio "VEGANO dalla nascita", adesso 6 anni, mai vaccinato, per volontà dei genitori. --- pubblicità ---
Parte il servizio, Lucci penetra nella casa e nella vita quotidiana dei due vegani, .... i dialoghi e l'intervista ai genitori la potete immaginare: i muscoli facciali di Enrico, nell'allenatissima opera di simulazione interlocutoria, descrivono e castigano i due malcapitati, presentati nella loro veste di animalisti e anche attivisti (le farine naturali cotte in forno, i loro interventi contro i cacciatori della zona, ...). Peraltro la coppia ha ricevuto anche il consiglio del loro pediatra, contrario ai vaccini. "..e le mosche, a casa, non le ammazzate?" .. "ma neanche le zanzare?"... ... e via dicendo.
Ma l'intervista finisce andando a scovare l'aspetto più conturbante della faccenda....
Dice il padre: ".. un dottore naturista, nostro amico, ha visitato nostro figlio e ha riscontrato in lui i tipici tratti di un BAMBINO INDACO.
Lucci, nel più calmo e spensierato stupore: ".... un bambino che?.... INDACO??".
Segue l'affondamento in diretta dell'immagine della sana - ma pur estremista - famigliola vegana di campagna.
Fine servizio.
.
.
In studio, entra in scena direttamente LA MINISTRA.
Devo dire, niente male come speaker, che, nella più straziante retorica pro-vax, finisce di distruggere i pericolosissimi adepti di una qualsiasi possibile posizione contro i vaccini e glorifica il proprio necessario, salvifico e benedetto intervento per le vaccinazioni obbligatorie.
Spero che riusciate a vedere l'intervento sui canali replay.....
Ma metto qui qualche passaggio registrato in audio, così, in diretta...:

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%281%29.m4a

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%282%29.m4a

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%283%29.m4a

filefactory.com/.../1711%20Lorenz%20%284%29.m4a

....
e alla fine, pure Vauro (pure VAURO!!), ospite in sala, conferma e benedice.....

www.filefactory.com/.../1711%20Vauro.m4a

amen
smako
#133 smako 2017-11-17 00:14
Mi spiace, non sono riuscito a postare dei collegamenti diretti ai file audio, credo dobbiate prima scaricarli... (sono molto leggeri..).
.
Non ho saputo fare altrimenti.
Se aveste suggerimenti tecnici...
grazie
gino sighicelli
#134 gino sighicelli 2017-11-17 01:19
nuovo tipo d'inquinamento domestico: inquinamento da cemento

cemento italiota oggi in commercio contiene normalmente circa 11% di ceneri prodotte da 'termovalorizzatori'

i ponti crollano, gli intonaci domestici col tempo si trasformano nelle più svariate e strane e imprevedibili miscele di polveri tossiche

www.lastampa.it/.../pagina.html
Tianos
#135 Tianos 2017-11-17 09:28
importantissimo
www.maurizioblondet.it/.../
la verità ammessa da uno dei cecchini di piazza maidan.
e che tutti coloro che hanno sostenuto, sostengono e sosterranno america e questa europa, brucino nel più profondo degli inferni.
ARULA
#136 ARULA 2017-11-17 09:29
@132 smako
Neanche sotto tortura vedrei una cosa simile... potrei diventare violenta.
peonia
#137 peonia 2017-11-17 09:37
"Papa Francesco ha un nuovo nemico. E il suo nome è nientemeno che Vladimir Putin. Ricordi come la conduttrice radiofonica e televisiva colombiana è stata messa sotto accusa la scorsa settimana per aver sostenuto che papa Francesco era stato eletto da "una mafia di cardinali"? Putin sta sostenendo di avere prove su questa mafia e afferma senza mezzi termini che Jorge Bergoglio NON è il vero papa della Chiesa cattolica.

Qui è dove le cose cominciano a diventare inquietanti. Le parole che escono dalla bocca di Vladimir Putin sono più in linea con la Bibbia di quelle di Jorge Bergoglio, l'uomo che quasi un miliardo di persone chiama ingenuamente papa Francesco.

Putin ha detto questo alla cattedrale navale di San Nicola a Kronstadt,

"Se guardi intorno a ciò che dice (il Papa) è chiaro che non è un uomo di Dio. Almeno non il Dio cristiano, non il Dio della Bibbia. "

www.truthandaction.org/.../
Tianos
#138 Tianos 2017-11-17 09:43
www.maurizioblondet.it/la-ministra-fedeli/
pediatri americani contro il gender
medicinaepersona.ch/wp-content/uploads/2017/03/1.30.17b-Gender-Ideology-Harms-Children-updated.pdf
pdf originale in inglese.
Un'altra pietra tombale per la teoria di genere!
peonia
#139 peonia 2017-11-17 09:59
Azrael66 non ho capito che dovrebbe significare.....
starburst3
#140 starburst3 2017-11-17 12:19
Stupendo articolo a firma di G.M.Chelli,presidente dell'associazione vittime di via dei geogofili:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3984142

IN RED WE TRUST
Matkshonov
#141 Matkshonov 2017-11-17 15:04
@ #134 gino sighicelli

Potrebbe essere un spiegazione plausibile al palazzo della morte a Bari
pugliareporter.com/.../...

Magari non hanno usato le ceneri degl'inceneritori, ma la spiegazione dell'anomalia potrebbe essere simile.
Matkshonov
#142 Matkshonov 2017-11-17 15:15
#131 Tizio.8020

Sì è così. Il punto dolente è che alcuni di loro sapevano che il rischio di morte era elevato, dicevano che si trattava di scegliere di cosa morire.....
Matkshonov
#143 Matkshonov 2017-11-17 15:16
@Azrael

nemmeno io ho capito
Chiodo
#144 Chiodo 2017-11-17 16:02
@MASSIMO e chi si ricorda la discussione



GIULIETTO CHIESA HA FONDATO UN PARTITO

Non lo faccio per far partire un Flame ma perché ritengo doveroso risponderti siccome mi prendeste per pazzo.

Mi dicesti che era una fantasticheria quando ti scrissi che forse ce l'avevi coi 5stelle per tattica* e aspettavate di fondare un partito con Giulietto Chiesa=

"Giovedì 16 novembre, ore 14.30, alla sala stampa della Camera dei Deputati, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto politico “La Mossa del Cavallo”.
Un appuntamento a cui parteciperanno, fra gli altri, Antonio Ingroia, Giulietto Chiesa, l’avvocato Sandro Diotallevi e il generale dei Carabinieri Nicolò Gebbia."

(Fonte: antimafiaduemila.com/.../...)


Giulietto Chiesa: “Io e Ingroia facciamo paura, nostra lista non è di sinistra. M5s? Crollerà, è guidato da incompetente”
(Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../3984867)



Forse già lo sapevi che sarebbe successo, ma lascio il beneficio del dubbio.
Sicuramente come vedi non stavo ne delirando ne facendo fantasie strane.

Ho solo fatto chiacchiere con qualcuno che ne sapeva meglio di me e che dava per possibile la cosa.

Vediamo se ora parte la propaganda di Giulietto anche su LC, cosi le mie parole* saranno confermate.
starburst3
#145 starburst3 2017-11-17 16:14
#144 Chiodo
Magaldi fonda un partito,chiesa fonda un partito insieme all'arma dei carabinieri :-D Ma ve lo immaginate il nuovo parlamento? Tra grembiulini e pantaloni con la striscia rossa laterale? :-D

IN RED WE TRUST
Shuran
#146 Shuran 2017-11-17 17:12
La versione dei cecchini sulla strage di Kiev: «Ordini dall'opposizione»

Nel 2014 in Ucraina morirono 80 persone Le accuse contro il fronte anti Yanukovich

ilgiornale.it/.../...
LoneWolf58
#147 LoneWolf58 2017-11-17 18:22
@ChiodoCitazione:
Giulietto Chiesa: “Io e Ingroia facciamo paura, nostra lista non è di sinistra. ...
Se pure Chiesa ha paura di stare a sinistra: La sinistra è ormai globalista. Non resta che difendere la nazione
Mi piacerebbe capire dove si collocheranno... centro-sinistra? centro? centro-destra??
Notare che anche per Chiesa il problema è il M5S non quelli che ci governano o ci hanno governato.
Pavillion
#148 Pavillion 2017-11-17 18:31
In un qualche modo occorrerà mettersi d'accordo d'altronde il FQ riporta anche questo:
.. e ci siamo chiesti: ‘Chi sono quelli che possono cambiare le cose?’ Le principali tre forze in Italia sono: Renzi che va a picco nel nulla. Poi c’è la vecchia destra, guidata da un uomo ormai passato di moda come Berlusconi, che si mette d’accordo con la Lega che è il nulla dal punto di vista intellettuale e politico. E infine” – continua – “c’è il M5S, che sta andando in braccio all’impero.

www.ilfattoquotidiano.it/.../3984867

18.?
apperò, però vuoi mettere il titolo: giulietto
chiesa io e ingroia facciamo paura nostra lista non e di sinistra
m5s-crollera e guidato da incompetente.
Lasciamo perdere Travaglio.
horselover
#149 horselover 2017-11-17 20:27
arriveremo ad avere 57 milioni di partiti
Nomit
#150 Nomit 2017-11-17 20:32
Avete presente le assurde violente campagne xenofobe ed islamofobe condotte da sedici anni dai media occidentali? Hanno scoperto chi c'era dietro:

i troll russi

Sembra infatti che ci sia un troll russo dietro al lancio della foto che, nella testa di molte persone, sembrava raffigurare una musulmana indifferente ad una persona ferita durante l'ultimo attentato di Londra.
E quindi Teresa May, come riporta il Corriere, suggerisce che la xenofobia in Occidente sia stata diffusa dai russi:

"Proprio ieri sera la premier britannica Theresa May ha lanciato un attacco, il più duro di sempre, contro Putin e le interferenze russe nelle democrazie occidentali. May ha accusato Mosca di interferire nelle elezioni e ha denunciato il tentativo di «minare le società libere», di «diffondere fake news per alimentare la discordia in Occidente»"

Interessante il punto di vista del Secolo D'Italia: "L’islamica indifferente tra i morti di Londra? “Una fake news russa”. Ma i dubbi restano"

[...] "è però innegabile che quella foto esista davvero e che l’atteggiamento della donna, a prima vista, sembra proprio quello di una persona tutt’altro che sconvolta [...] non è detto che altri “troll” non abbiamo potuto utilizzare quell’immagine per fare la campagna al contrario, per difendere l’Islam"

Cioè, è vero che i troll russi diffondono le fake news, ma non bisogna per questo saltare alla conclusione che i musulmani siano persone normali!
mike57
#151 mike57 2017-11-17 21:07
Guerra in Yemen "minuto per minuto".

La guerra nello Yemen è poco coperta dai media mondiali, la cui attenzione è attirata dai combattimenti in Siria e Iraq. Tuttavia, l’aggressione scatenata dalla coalizione a guida saudita contro la repubblica è uno dei più grandi conflitti armati del nostro tempo.
aurorasito.wordpress.com/.../...
NRG
#152 NRG 2017-11-17 21:48
Citazione:
#145 starburst3 2017-11-17 16:14

...Chiesa fonda un partito insieme all'arma dei carabinieri :-D
robedel72
#153 robedel72 2017-11-17 23:29
#138 Tianos

Ehi, Tianos, è ricominciato il circo della pseudoscienza?
Hai resistito poco più di 80 (ottanta!) giorni, immagino sia stata dura.
luogocomune.net/.../...

Poi, come qualunque omofobo degno della missione a cui ha consacrato la propria vita, l'odio per i propri simili, hai riproposto la stessa cazzata, anche se ti si era fatto notare come stavano le cose.
luogocomune.net/.../...

E senza che tu ti sia mai preso il disturbo di documentare la serietà della "notizia". Quando vi si fa notare che sparate cazzate, voi fate finta di niente e ne sparate di più grosse.
Questi sono i tuoi colleghi, quelli che tu e Blondet cercate di rifilare per organizzazione scientifica:
en.wikipedia.org/.../...

Tu sei tu e possiamo anche credere che sia sprovvisto degli strumenti cognitivi e culturali minimi per poter riconoscere il ciarpame e la propaganda che tenti di spacciare agli altri. Ma Blondet? Lui non ha scuse.

Sempre le stesse cose. Se mi dici quando riproporrai nuovamente questa bufala me lo segno in agenda, in modo da non farmi cogliere impreparato. Non siete capaci di difendere le vostre (?) idee, sapete solo frignare, fare le vittime, quando in realtà siete i carnefici, e guai se qualcuno osa dire ciò che siete: O M O F O B I.
Vi nascondete dietro improbabili e masochisti amici, conoscenti e familiari gay, come se avere il commercialista gay conferisse una qualche forma di immunità.
Per voi la promozione dell'odio verso gli altri è libertà di parola e, naturalmente, è una libertà a senso unico.
Usate i bambini per diffondere il terrore, fate schifo!
Sapete solo postare link a sitarelli catto-qualcosa che parlano di argomenti che non conoscete e che propongono ipotesi fantasiose che non riuscite a sostenere.
A gente come voi, non solo non affiderei l'educazione dei miei figli, non lascerei il cane neanche il tempo strettamente necessario per entrare dal tabaccaio a comprare le sigarette.

La pietra tombale la possiamo mettere sulla speranza che manifestiate un minimo di onestà. Anzi, ci possiamo costruire una piramide.
smako
#154 smako 2017-11-18 01:20
@ #136 ARULA

.... continua dalla mia # 132:
... coraggio, ARULA, ce la puoi fare. E invito tutti a guardare "NEMO" - RAI 2; puntata n. 8, del 16 novembre:

raiplay.it/.../...

1:20:40 Beatrice LORENZIN entra in campo.

1:22:00 Servizio: "Bambino vegano dalla nascita e non vaccinato"

1:31:30 Comizio sulla responsabilità sociale: "Beatrice Lorenzin: perché è importante vaccinare i propri figli"


Dài, queste manovre dovranno davvero passare inosservate?


Dài!
Chiodo
#155 Chiodo 2017-11-18 02:05
@LoneWolf58Citazione:
Se pure Chiesa ha paura di stare a sinistra: La sinistra è ormai globalista. Non resta che difendere la nazione Mi piacerebbe capire dove si collocheranno... centro-sinistra? centro? centro-destra?? Notare che anche per Chiesa il problema è il M5S non quelli che ci governano o ci hanno governato.
Esattamente!
Come Berlusconi, Renzi, Meloni e Salvini anche per Giulietto Chiesa, adorato fra l'altro su LC innegabilmente, il problema dell'Italietta sono i 5 Stelle.

Ingroia e Giulietto fanno paura? Si agli elettori: prendereanno lo 0,01% compresi i familiari e non avranno neppure un seggio in parlamento.

COMPLIMENTONI!
MARCO M5S
#156 MARCO M5S 2017-11-18 02:59
Attentato Barcellona, El Pais: “L’imam che lo organizzò era un informatore degli 007 spagnoli”

www.ilfattoquotidiano.it/.../3985492
Chiodo
#157 Chiodo 2017-11-18 05:16
@ #145 starburst3Citazione:
#144 Chiodo Magaldi fonda un partito,chiesa fonda un partito insieme all'arma dei carabinieri :-D Ma ve lo immaginate il nuovo parlamento? Tra grembiulini e pantaloni con la striscia rossa laterale? :-D
Ma figuriamoci se quel poveraccio di Chiesa prende un seggio in parlamento, con Ingroia poi? Dai siamo seri, se avesse appoggiato il Movimento 5 Stelle avrebbe preso voti, ma ora come ora prenderà i voti dei parenti.

Qui comunque nessuno risponde

Edit: Tolto per troppa polemica.
michele.penello
#158 michele.penello 2017-11-18 11:22
Se cercate le immagini vedrete che la scia dell'aereo è artificiale e non di condensa perché inizia e finisce con il "disegno". Da qui la mia domanda; come mai un caccia bombardiere può lasciare scie come fanno gli aerei preparati per le esibizioni (vedi frecce tricolori)? Hanno uno scopo funzionale che mi sfugge o può trattarsi di un impianto installato per l'irrorazione che noi conosciamo?

m.huffingtonpost.it/.../...
Calipro
#159 Calipro 2017-11-18 13:07
Possiamo dirlo ufficialmente, BBC alla mano, che gli USA sono uno stato canaglia perché aiuta i terroristi?

www.maurizioblondet.it/.../
"USA HANNO AIUTATO MIGLIAIA DI TERRORISTI AD EVACUARE INDENNI RAQQA”. E stavolta lo dice BBC"
ARULA
#160 ARULA 2017-11-18 13:36
@159 Calipro

Interessante e un po' strano che sia proprio la BBC a fare questo servizio, Ma se io fossi stata la Russia avrei attaccato e distrutto il convoglio.
michele.penello
#161 michele.penello 2017-11-18 13:44
gino sighicelli
#162 gino sighicelli 2017-11-18 16:47
A seguito di mia indagine in corso circa la vexata quaestio “esiste retrovirus HIV?”, poco fa ho appreso questa a mio parere sorprendente e interessante informazione

From www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7632828

Abstract of “Immunosuppressive effect induced by intraperitoneal and rectal administration of boar seminal immunosuppressive factor.”

« The immunosuppressive component was isolated from boar seminal vesicle secretion and administered i.p. [intraperitoneal injection] or rectally to male mice. By means of the immunofluorescent method, the seminal immunosuppressive component was found on the membranes of 50-70% of white blood cells of treated mice the first day after i.p. and the third day after rectal administration. The immunosuppressive component was observed on the membranes of 10-20% of white cells even at the 17th day after treatment. Intraperitoneal or rectal administration of the immunosuppressive component led to a decrease in the white cell concentration in blood of treated mice. These findings indicate that rectal deposition of semen may compromise some aspects of the immune system and may be an important cofactor in the development of viral or bacterial infections among homosexual men. »

mia traduzione delle conclusioni tratte da Dostál J, Veselský L, Drahorád J, Jonáková V.
“questi risultati sperimentali indicano che la deposizione rettale di sperma può compromettere alcuni aspetti del sistema immunitario e può essere un importante co-fattore nello sviluppo di infezioni virali o batteriologiche tra la popolazione maschile omosessuale” [e, ovviamente, anche tra qualsiasi altro individuo a cui venga 'somministrato' sperma per via rettale]


from www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12182156

abstract of “Seminal plasma induces programmed cell death in cultured peripheral blood mononuclear cells.”

« Immunosuppressive properties of seminal plasma inhibit the recovery of infectious HIV from semen, and led to the view early in the pandemic that semen HIV was transmitted principally by infected semen cells. More recent studies have revealed significant titers of HIV RNA in seminal plasma, however, even from men receiving successful antiviral therapy. Thus, studies of infectious HIV in seminal plasma are important to understanding sexual transmission and response to therapy. The present studies were undertaken to determine whether seminal plasma immunosuppression is mediated by the induction of programmed cell death (PCD). Peripheral blood mononuclear cells (PBMCs) were cultured without or with phytohemagglutinin and seminal plasma from normal donors, or men postvasectomy, or seminal vesicle protein collected at surgery. PBMC survival was measured at 3, 6, and 18 hr of culture; cells were examined for evidence of PCD by uptake of the fluorescent dye YO-PRO, and for fragmented nuclear DNA by the TUNEL assay. Approximately 90% of PBMCs cultured with seminal plasma from intact or vasectomized men were lost during 18 hr of culture; seminal vesicle protein did not induce cell loss. PCD assays were positive for PBMCs exposed to the seminal plasma, and negative for PBMCs cultured with seminal vesicle protein. Serum was not required for PCD induction. A 3-hr pulse with seminal plasma was sufficient to initiate PCD. These findings indicate that PCD induction accounts for the cytotoxic properties of semen, that the PCD is not the result of semen amine oxidases, and either that substances produced by seminal vesicles only at ejaculation, or by the prostate, are responsible for PCD induction.
»

mia traduzione delle conclusioni di Okamoto M, Byrn R, Eyre RC, Mullen T, Church P, Kiessling AA.
“Questi risultati sperimentali indicano che l'induzione di PCD [programmed cell death (apoptosi)] implica proprietà citotossiche dello sperma, che la PCD non è il risultato di ammine ossidasi e che le sostanze responsabili dell'induzione di PCD vengono prodotte dalle vescicole seminali, o dalla prostata, solo nel momento dell'eiaculazione”
gino sighicelli
#163 gino sighicelli 2017-11-18 17:02
#158 michele.penello

secondo il mio parere le scie prodotte dai jet possono molto banalmente dipendere da additivi utilizzati per migliorare combustione cherosene

rotazione di nanoparticelle (e di molecole in nanoparticelle e di atomi in molecole) deve necessariamente determinare ionizzazione nell'aria circostante; ciò implica tensioni tali da trasformare aria circostante in una sorta di fluido consistente e persistente

la persistenza pare poter venire incrementata dalla radiazione solare a frequenza più alta

additivi dello stesso tipo vengono comunemente utilizzati anche nel caso degli almeno più 'pregiati' tipi di gasolio per autotrazione (verosimilmente, tutti quei tipi di gasolio che garantiscono 'pulizia' del motore e rese maggiori)
Nomit
#164 Nomit 2017-11-18 18:16
@ gino sighicelli - Lo sostiene anche Fereydoon Batmanghelidj, autore del libro "Il tuo corpo implora acqua": l'AIDS potrebbe essere causato dalle propietà immunosopressive dello sperma, oltre che da una carenza di alcuni amminoacidi.
Tianos
#165 Tianos 2017-11-18 19:31
Citazione:
mi autocito @Arula
e lo so, poi se i toni usati fossero giusti, si potrebbe intavolare anche una discussione, ma ocme solito con certa gente quando si parla di certi argomenti:
1) porti argomentazioni e opinioni tue / chi ti da l'autorità di parlare, vieni accusato di ignoranza abissale ecc.
2) porti argomentazioni, opinioni e fatti da parte di giornalisti / sono omofobi, non sono medici, non hanno nessun diritto di parlare, i fatti sono faziosi ecc.
3) porti argomentazioni di scienziati e medici / sono sempre omofobi, lo studio non è sostenuto, sono ciarlatani, nemici dell'umanità ecc.
4) viene usato il trucco psicologico della proiezione di idee, ossia si viene preventivamente accusati di attaccare, offendere, aggredire, di superbia, manipolazione ecc sopratutto quando si portano poi argomentazioni fondate sui fatti vedi punto tre.
5) se si portano statistiche esse sono sempre faziose, facinorose, inconcludenti fossero anche stilate in università di primordine, gruppi di scienziati e medici magari anche premiati col nobel (vedi montagnier) diventano subito nemici dell'umanità assassini, nazipopulisti o cattotalebani (è sempre importante applicare un'etichetta ignominosa per non scendere in argomentazioni.)
6) dulcis in fundo, anche col passare del tempo e l'accomularsi di prove a carico della verità, son sempre le quattro cazzate riciclate.
e citando anche Mazzucco
wikipedia? ahhh.
Azrael66
#166 Azrael66 2017-11-18 19:41
#139 peonia e #143 Matkshonov
Abbiate pazienza, mi sono accorto che l'immagine che intendevo postare non è più più visibile. :roll:

Mostrava la presunta vaccinazione anti-influenzale della lorenzin, avvenuta in una stanza settica, con l'operatrice priva di guanti, inoltre l'ago non è visibile e come non bastasse, tale vaccino è consigliato solo agli over 65, e quindi è tutta una messinscena.
Azrael66
#167 Azrael66 2017-11-18 19:45
Azrael66
#168 Azrael66 2017-11-18 19:46
Se smargina comunicatemelo che la ridimensiono.
peonia
#169 peonia 2017-11-18 21:30
Azrael è un palese falso, inoltre il vaccino antinfluenzale è previsto per gli over 60....e la scemetta ne ha 46.....col cavolo che se lo fa!
peonia
#170 peonia 2017-11-18 21:34
Per chi ne avesse voglia e vuol capire perchè il PROGETTO MONDO MIGLIORE è una meraviglia e non quello che avete immaginato o sentito dire da chi lo attacca, non a caso!
La prima trasmissione TV sulla 7Gold che proseguirà per 1 anno ogni secondo mercoledì del mese..secondo me ne varrebbe la pena...
www.facebook.com/.../1481953778508144
robedel72
#171 robedel72 2017-11-18 22:31
#165 Tianos

Sei una sagoma!
Partiamo dalla fine. Wikipedia ha sicuramente un sacco di difetti. Non ti piace? Ti accontento:
splcenter.org/.../...

Pensare che avevo scelto Wikipedia perché la trovavo più moderata.
Ora, se hai qualcosa da dire, anziché criticare la fonte, inizia ad argomentare o possiamo dare per assodato che, anche per te, la tua associazione di pediatri invasati è solo un gruppetto di quattro gatti fuoriusciti dalla American Academy of Pediatrics, che tenta di farsi passare per quest'ultima e ha il solo scopo di produrre documenti pseudoscientifici a supporto dei gruppi d'odio.

L'elenco puntato è il solito chiagni e fotti. Non mi interessano i tuoi lamenti, inizia ad argomentare se realmente cerchi un confronto.
Chiaramente se per te argomentare significa citare la propaganda di omofobi patentati, citare dati inventati, citare medici o professionisti dalle idee omofobe a cui stranamente non viene dato credito, citare articoli di cronaca che non dimostrano nulla, insomma quello che hai fatto sino ad ora, ti prendi quello che meriti.
Lascia stare.
Azrael66
#172 Azrael66 2017-11-18 22:41
#169 peonia

Concordo, e difatti lo avevo scritto poco più sopra ;)
Tianos
#173 Tianos 2017-11-18 23:39
ti rispondo come rispondo a mia moglie quando è mestruata^^
"sì cara, certo cara"
Antdbnkrs
#174 Antdbnkrs 2017-11-19 08:30
Queste le conoscevate?

Recenti ricerche hanno rivelato che questa rete di linee copre un'area di 22.525 chilometri quadrati, approssimativamente un'area 15 volte superiore a quella coperta dalle linee di Nazca in Perù. La loro lunghezza è stimata grossolanamente attorno ai 16000 km, circa 3 volte la larghezza degli Stati Uniti d'America. Per questi motivi le linee di Sajama sono il sito archeologico più grande delle Ande e potrebbe essere considerato la più grande opera artistica del mondo

Le linee furono create scavando e spostando la vegetazione, i materiali che ricoprono il suolo, e le rocce ossidate, esponendo la sottostante superficie più chiara.

Come le più note Linee di Nazca anche per queste linee non è ben chiaro né il significato, né il metodo utilizzato per raggiungere una tale precision

it.m.wikipedia.org/wiki/Linee_di_Sajama
peonia
#175 peonia 2017-11-19 10:03
INTERESSANTE ANTDBNKRS
peonia
#176 peonia 2017-11-19 10:08
Punto di vista interessante... :-o


LE DISUGUAGLIANZE TRA GLI UOMINI SONO PARTITE CON L’INTRODUZIONE DELL’AGRICOLTURA.

"I ricercatori hanno scoperto che le società di cacciatori-raccoglitori avevano tipicamente basse disparità di ricchezza, con una mediana Gini di 0,27."

www.evolutamente.it/.../

it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_di_Gini
Antdbnkrs
#177 Antdbnkrs 2017-11-19 10:56
Peonia,

le ho scoperte oggi ascoltando un video... sono incredibili!
Tagliano in due interi territori...come se fossero state fatte dall'alto!
Sto cercando delle immagini dove si possono vedere queste linee che finiscono in un lago e "rinascano" dall'altra parte nello stesso punto.
peonia
#178 peonia 2017-11-19 11:12
Se le trovi, postale..:-)
Nomit
#179 Nomit 2017-11-19 13:42
Ma quanto segue, forse, non è a tutti chiaro: la sostanza in questa App di AFFECTIVA, come in altre esistenti, si gioca su come gli stregoni del Comportamentismo, della Criminologia, della Psichiatria, dei Servizi Segreti hanno istruito queste mini A.I. a pensare, e poi a emettere referti sulle emozioni e/o intenzioni dei volti umani che spiano
www.paolobarnard.info/.../
OrtVonAllen
#180 OrtVonAllen 2017-11-19 16:32
ARULA
#181 ARULA 2017-11-19 18:02
180 OrtVonAllen
Io ho sentito dire che il presidente voleva nazionalizzare tutte le miniere dello Zimbabwe. Mi pare un ottimo motivo per far incazzare i padroni...
ARULA
#182 ARULA 2017-11-19 18:35
Scusate qualcuno di voi è informato sulla legge per i vaccini in Francia??
Io non ho trovato ancora molte notizie.
OrtVonAllen
#183 OrtVonAllen 2017-11-19 18:45
Robert Mugabe ha tolto lo Zimbabwe dal Commonwealth e spazzato via i bianchi che detenevano il 70% dell'agricolo, ha alfabetizzato il 90% del paese.
Di cultura comunista, sarà interessante capire chi arriverà a succhiare le materie prime, se la Cina o la gang anglosassone.
Gli ideali marxisti, sono utopie grige
ARULA
#184 ARULA 2017-11-19 19:10
@183 OrtVonAllen
Già... una bella gara tra sciacalli...
maryam
#185 maryam 2017-11-19 20:12
Sbarco sulla luna

Non so se davvero novo questo video, dicono che lo sia
Un riflesso mostra uomo senza tuta
Reflection in a Visor.
www.youtube.com/.../

Trovato su Sputnik
de.sputniknews.com/.../...
macco83
#186 macco83 2017-11-19 21:19
#174 Antdbnkrs
Dovresti vedere cosa c'è in Lesotho, Sudafrica e Zimbabwe..migliaia di km di terrazze artificiali visibili solo da altezze elevate. Hanno terrazzato montagne intere..guardati i video di Michael Tellinger e google maps per il raffronto diretto.
LoneWolf58
#187 LoneWolf58 2017-11-20 08:47
Interessante spunto per la valutazione degli effetti del non voto.
Urne chiuse, affluenza al 33,6%, 62mila elettori su 180mila, 2,5 punti percentuali in meno rispetto al primo turno. Giuliana Di Pillo vittoriosa. Il ballottaggio di Ostia conferma tutte le attese della vigilia: quasi 7 elettori su 10 hanno scelto di non scegliere tra la candidata grillina e Monica Picca (Fdi-Centrodestra). Gli altri hanno premiato la candidata del movimento che si avvia alla presidenza del municipio con una percentuale vicina al 60%.Addirittura sembrerebbe che in un seggio abbiano votato solo in 2 su 988 chissà come verrà tutelato il segreto del voto per quei due.
Quindi 70% di non votanti, 18% M5S e 12% Fdi-CDx.
Il risultato è che il M5S va al governo del X Municipio col 60%.
Non avendo impedito la vittoria del M5S chi NON ha votato di fatto l'ha sostenuta. Anche se in questo caso, essendo la scelta limitata a due candidati, l'elettore potrebbe "giustamente" non sentirsi rappresentato da alcuno ne riscontrare spunti che gli facciano preferire uno all'altro.
Antdbnkrs
#188 Antdbnkrs 2017-11-20 10:35
#186 macco83 2017-11-19 21:19
#174 Antdbnkrs
Dovresti vedere cosa c'è in Lesotho Sudafrica e Zimbabwe..migliaia di km di terrazze artificiali visibili solo da altezze elevate. Hanno terrazzato montagne intere..guardati i video di Michael Tellinger e google maps per il raffronto diretto.


Azz....

e pure queste spirali, sempre in africa, sono inspiegabili

ilnavigatorecurioso.myblog.it/.../...
Azrael66
#189 Azrael66 2017-11-20 12:02
I Complottisti sbeffeggiati a lungo per aver sostenuto che dietro la Xylella fastidiosa, la malattia che ha flagellato le olivete pugliesi, c'era lo zampone delle multinazionali, vengono ora riabilitati a pieno merito quando da qualche giorno un cordone di ben 250 agenti in abbigliamento anti-sommossa, fanno da cordone alla costruzione di un nuovo gasdotto che passa, guarda caso, dalle olivete ammalate:

ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/.../...

Nel link sopracitato c'è il video dell'abbattimento di un olivo secolare che personalmente trovo agghiacciante, se mi fossi trovato lì mi sarei arrampicato sopra e non avrebbero potuto abbatterlo senza commettere un omicidio, il video rimanda ad un pagina di facebook, non guardatelo se avete il sangue che ribolle facilmente...
Matkshonov
#190 Matkshonov 2017-11-20 12:07
Ieri sera ho inciampato per caso su un programma (quarto grado) su rete 4. stava già verso la fine ed ha trattato dell'omicidio fatto passare per suicidio di un noto calciatore. quello che mi ha strabiliato è che per la prima ho sentito la parola maschicidio in tv. In chiusura hanno affermato che il mondo sommerso dei maschicidi è inquietante.
Spero che comincino a parlarne, moltissimi mariti rei di aver ricevuto una pensione dopo l'aver lavorato tutta la vita sono ancora in attesa che si faccia giustizia, almeno alla loro memoria.
Poi ci sarebbe l'altro coperchione da divellere, quello degli infanticidi........

Ad un'ora ben più tarda ho inciampato su un servizio climatico-scientifico (canale focus), in cui è spiccata questa frase pronunciata dal narratore.....

é ben noto al mondo scientifico che ora un battitto d'ali di farfalla in indonesia, fra 6 settimane potrebbe scatenare un diluvio di pioggia sulle nostre teste........

Non mi è chiara se l'intenzione è quella di prendere per il c..o noi comuni mortali oppure di screditare il "mondo scientifico", ma potrebbe anche essere tutte e due le cose.

EDIT
In questo momento a Vicenza, il cielo è striato come un quadro del Picasso.
Azrael66
#191 Azrael66 2017-11-20 12:14
A me queste cose mi fanno imbestialire al pari delle vaccinazioni coatte, delle (false) ong che continuano nella loro opera di traghettamento, non c'è verso di fermarli, tanti parlano di risveglio spirituale, di salto quantico, di effetto Maharishi ma si scordano che quest'ultimo vale anche al contrario, ammesso e concesso sia vero, è un boomerang perchè la massa degli zombies ha superato il punto critico di non ritorno, sono sempre di più, lo vedo dalle persone che conosco che se tanto, tanto prima si ponevano alcune domande dubitando di quanto gli propinava la televisione od il mainstream in generale, ora sono ripiombate nell'oblio.

In queste occasioni mi torna in mente il detto “L'unico ostacolo tra me e la felicità è rappresentato dagli altri”, se per altri si intendono gli zombies allora lo sposo in toto.
Matkshonov
#192 Matkshonov 2017-11-20 12:16
@ #189 Azrael66

#120 Matkshonov - Mi sorge una domanda, non è che hanno abbattuto i presunti malati secolari ulivi pugliesi per far spazio al gasdotto?


indi a pensar male ci si becca...
Tianos
#193 Tianos 2017-11-20 12:50
l'ultima evoluzione....
La soligamia, persone che si sposano con..se stessi!
Una moda che sta iniziando a imperversare qua in italia. Divenuta famosa anche grazie all'attenzione persino della BBc verso Laura Mesi una bianzola di 40 anni.
Ma non è l'unica, dall'america del nord a quella del sud sono sempre più le persone che celebrano il matrimonio, con invitati, torta nuziale, scambio di promesse, fede al dito ecc. per sposarsi se stesso.
Sara molto divertente quando questa forma di narcisismo deviato sfocerà nel... divorzio. Anche perchè sin quella visione distorta di amore che può avere la gente vuoi che un soligamo non finisca per rompersi le balle anche di se stesso? e chiedere il divorzio.
Sara interessante vedere come potrà essere applicato il divorzio. Motosega a catena? ingiunzione di non avvicinarsi al'ex marito o moglie a meno di 200 metri?
Ora aspettiamo pazientemente le accuse di omofobia (in fondo ne è una forma anche questa) verso questa forma di "amore" ridicola.
Matkshonov
#194 Matkshonov 2017-11-20 13:23
Citazione:
Sara molto divertente quando questa forma di narcisismo deviato sfocerà nel... divorzio.
Chissà se prevarrà la gioia di ricevere l'assegno vitalizio o l'angoscia di doverlo pagare :hammer:
Pavillion
#195 Pavillion 2017-11-20 13:31
www.ilfoglio.it/.../si-mi-voglio-153443
La donna che ha sposato se stessa e la degenerazione del matrimonio come diritto di tutti
di Antonio Gurrado
21 Settembre 2017 alle 19:59

E€
Da buon scozzese, rammento di averlo già scritto, non mi sposai pur di non andare al mio matrimonio la qual cosa non mi sorprese ,..., quel che sgomentò furono gli invitati accorsi da ogni parte. £-$-%
Calvero
#196 Calvero 2017-11-20 13:37
Mat:

Citazione:
In questo momento a Vicenza, il cielo è striato come un quadro del Picasso.
Qualche settimana fa, nordest italiota, era una scacchiera che ricopriva tutto il comprensorio delle Prealpi, non solo, c'era una scia che lo attraversa in una grande U ...

... evidentemente il pilota di linea aveva dimenticato il cellulare a casa ed era tornato un momento indietro a riprenderlo...

... poi il cielo (la giornata la mattina presto era magnificamente tersa) nel primo pomeriggio è diventato una cupola lattiginosa.

E la champions va alla grande, quindi tutto sotto controllo.
Matkshonov
#197 Matkshonov 2017-11-20 13:45
Citazione:
... evidentemente il pilota di linea aveva dimenticato il cellulare a casa ed era tornato un momento indietro a riprenderlo...
:perculante: :perculante: :perculante:
macco83
#198 macco83 2017-11-20 14:37
#196 Calvero
Disegna un pene in cielo, pilota nei guai:
www.meteoweb.eu/.../1003939

:-P
Pavillion
#199 Pavillion 2017-11-20 14:44
#195 Pavillion
, rammento di averlo già scritto,

Il ricordo

Pavillion ha scritto: Totale utenti online :: 0 Utenti e 71 Ospiti Online
Paura & Solitudine, un argomento scomodo!

Per non andare al mio matrimonio non mi sposai e per non festeggiare il mio funerale non morii, quale follia il folleggiare insieme al saggio spirito che spasima per la sagacia dei folli e se un pò prima vissi quel che vivi un pò prima vissi quel che sogni.
Pavillion
#200 Pavillion 2017-11-20 15:05
www.ilfoglio.it/.../si-mi-voglio-153443
La donna che ha sposato se stessa e la degenerazione del matrimonio come diritto di tutti
di Antonio Gurrado
21 Settembre 2017 alle 19:59

Antonio Gurrado,
e se la si potesse pennellare così?
Prova,
La Stampa che ha sposato se stessa e la degenerazione del matrimonio come diritto di tutti
mangog
#201 mangog 2017-11-20 15:12
Vietato disinfettare i banchi usati dai profughi prima che li usino i bambini, per il PD è “razzismo”.

Se un profugo ci ha vomitato sopra non conta...

voxnews.info/.../...
ARULA
#202 ARULA 2017-11-20 16:30
Cartone animato contro i no vax
www.facebook.com/rsrc.php/v3/y4/r/-PAXP-deijE.gif
Carino... ma per gli scopi sbagliati purtroppo.

p.s. poi un giorno qualcuno che ha tempo mi spiega come postare un video su LC che io ancora non sono riuscita a capirlo. :roll:
starburst3
#203 starburst3 2017-11-20 17:49
Delirio tavecchio...se il palo entrava,avreste detto che sono un grande!! :-o
Il palo e' entrato ma non dove pensava tavecchio :-D :hammer:
tavecchio sta attento ,pare che di questi tempi i pali come le travi non entrino piu' negli occhi... ;-)

IN RED WE TRUST
Al2012
#204 Al2012 2017-11-20 20:04
E M A

Non va a Milano

:-D :-D :pint:
Nomit
#205 Nomit 2017-11-20 22:57
Di Battista non si ricandiderà al parlamento, lasciando il paese in balìa di Di Maio :-o
www.youtube.com/watch?v=y6gI-ZgcyeI (non ho capito se nel video sta sponsorizzando un profumo o uno shampo, ma questo è secondario)
veritassaphinho
#206 veritassaphinho 2017-11-21 00:38
Di Battista ha capito che il movimento 5 stelle è solo un mucchio di merda e le mosche morirebbero per vecchiaia :-)

Personalmente dei 5 shit il migliore in assoluto. Si è' accorto tardi della fogna che è' il movimento. Comunque era prevedibile, da mesi ne aveva i coglioni pieni. Ci provava ma non era al suo posto in TV . Ha capito che è' nato libero ed essere schiavo di una pseudo-scientology non aveva senso
Chiodo
#207 Chiodo 2017-11-21 05:18
Autorimosso per vergogna, ero brillo e ho esagerato. tanto ormai chi ha letto ha letto..
Chiodo
#208 Chiodo 2017-11-21 05:24
Autorimosso per vergogna, ero brillo e ho esagerato. tanto ormai chi ha letto ha letto..
Chiodo
#209 Chiodo 2017-11-21 05:30
ripetizione
Chiodo
#210 Chiodo 2017-11-21 05:36
ripetizione
Chiodo
#211 Chiodo 2017-11-21 05:39
Autorimosso per vergogna, ero brillo e ho esagerato. tanto ormai chi ha letto ha letto..
Chiodo
#212 Chiodo 2017-11-21 05:45
Autorimosso per vergogna, ero brillo e ho esagerato. tanto ormai chi ha letto ha letto..
Tacchi
#213 Tacchi 2017-11-21 07:13
#212 Chiodo

capisco che tu possa essere un filo incazzato ma mica puoi perdere il controllo per così poco,
hai semplicemente indovinato/capito che un tizio ha fondato un partito.
e allora?
prima fai le donazioni e poi ci piangi sopra, tristezza.
invece di perdere tempo ad insultare a destra e a manca dovresti renderti conto di quello che sono diventati i 5 stelle, io all'inizio li ammiravo cominciando dal fatto che non presero i miliardi dei rimborsi elettorali, li ammiravo perche sembravano onesti e forse lo sono quasi tutti.
Poi i 5 stelle hanno svaccato e vi siete venduti al sistema. Siete peggio del pd ora come ora.
Di maio che vola in israele e negli usa...no comment, difendete la nato... no comment.
Qui sei tu quello che dovresti vergognarti, per la tua incapacità di autocontrollarti.
ciao
LoneWolf58
#214 LoneWolf58 2017-11-21 08:29
@veritassaphinho 2017-11-21 00:38
Citazione:
Di Battista ha capito che il movimento 5 stelle è solo un mucchio di merda e le mosche morirebbero per vecchiaia
Altro che analfabetismo funzionale neanche le parole pronunciate e ripetute vengono comprese...
"Non lascio il Movimento, non succederà mai. È una mia seconda pelle. Lo sosterrò sempre ma al di fuori dei palazzi istituzionali". Il futuro? "Continuare a combattere dal punto di vista politico anche attraverso la controinformazione e la scrittura"
mg
#215 mg 2017-11-21 09:49
@Chiodo

Non è che ci sia molto da risponderti, parrebbe una perdita di tempo.

Riguardo a Chiesa, e parlo solo per me, del Chiesa-personale me ne frega relativamente poco. Ho apprezzato Chiesa per alcuni lavori in particolare, e più in generale per quello che ha contribuito a fare con PandoraTV. Da notizie che altri non danno: questo da solo è meritevole di lode.

Ora pare che abbiamo Chiesa-politico e vedremo cosa combina. :perculante:

Non capisco perchè ti scaldi tanto: dai un'impressione pessima.
mg
#216 mg 2017-11-21 10:34
Vaccini: da giuristi e medici le ragioni del no all'obbligo
Citazione:
No all'obbligo vaccinale per una serie di motivi articolati che l'Associazione di Studi e Informazione sulla Salute (Assis), l’Associazione per la Medicina centrata sulla Persona Onlus (AMCP) e l’Associazione Attuare la Costituzione (ALC) hanno illustrato durante una conferenza stampa a Milano. Disponibili anche i video degli interventi. Il 21 novembre i movimenti annunciano manifestazione a Roma.
(terranuova.it/.../...)

Qualcuno ha per caso trovato una diretta dalla Corte Costituzionale?
Nomit
#217 Nomit 2017-11-21 12:36
secondo me Di Battista lo rivedremo a X-factor
Pavillion
#218 Pavillion 2017-11-21 12:53
secondo me Di Battista lo rivedremo su Luogocomune!
Chiodo
#219 Chiodo 2017-11-21 12:57
@mgCitazione:
dai un impressione pessima
E' vero, ho esagerato.
Pavillion
#220 Pavillion 2017-11-21 13:15
Potrebbe essere diretto a tutti così come a nessuno, ed è così:
E' vero, esagerando si esagera.
LoneWolf58
#221 LoneWolf58 2017-11-21 13:20
Citazione:
secondo me Di Battista lo rivedremo a X-factor
Secondo me farà la staffetta con Di Maio... vedremo chi ha ragione?... :hammer:
LoneWolf58
#222 LoneWolf58 2017-11-21 13:22
Citazione:
E' vero, esagerando si esagera.
A volte serve anche l'esagerazione ma deve essere chirurgica e non esasperata. ;-)
Pavillion
#223 Pavillion 2017-11-21 13:27
Potrebbe essere diretto a tutti così come a nessuno, ed è così:
E' vero, esagerando si esagera. Da sè va il che: esagerando l'esagerare esso degenera in virtù di un qualcosa a noi estraneo.
Forse ho esagerato.
Tacchi
#224 Tacchi 2017-11-21 14:00
#219 Chiodo
Citazione:
E' vero, ho esagerato.
questo ti rende onore, io ho gia dimenticato quello che ho letto.
Tianos
#225 Tianos 2017-11-21 15:37
#219 Chiodo
Tran succede anche a me con mia moglie :perculante: il che vuol dire che con noi, hai alla fine, un bel rapporto :-D.
"la differenza che passa tra un bambino e un adulto, la si percepisce dal costo dei suoi giocattoli, la differenza tra uno sciocco ed un saggio dall'ammettere i propri errori e vizi"
mg
#226 mg 2017-11-21 15:51
Oh incurabil piaga che nel petto
D’un amator sì facile s’imprime,
Non men per falso che per ver sospetto!
Piaga che l’uom sì crudelmente opprime,
Che la ragion gli offusca e l’intelletto,
E lo tra’ fuor de le sembianze prime!


:-P
ARULA
#227 ARULA 2017-11-21 18:27
La corte costituzionale ha sentenziato che il ricorso è inammissibile!
Questa è l'unica cosa che mi hanno detto i presenti. :cry:

Correzione: La corte ha ritenuto inammissibili i ricorsi delle associazioni ancora non si è pronunciata per le regioni.
gino sighicelli
#228 gino sighicelli 2017-11-21 19:00
Poco fa su radio maria un quarto d'ora dedicato alla discussione dell'ultima favoletta di un pennivendolo inventore di storielle. Il titolo della favoletta oggi lì discussa fu “fuga da magopoli”. Nella favoletta viene narrata la metaforica storiella di società in cui l'educazione dei bambini avviene sollecitandoli a competere nella produzione di magia. In quella società si dice che chi non in un tal modo competesse verrebbe altrimenti gettato in un tritacarne – seppur senza sapere se ciò sarebbe veramente vero, e non invece soltanto un'ulteriore barzelletta. In tale straordinaria nuova società umana, tutti i bambini oramai sanno che piatta è la Terra; mentre in epoca remota comune invece fu la sciocca superstiziosa convinzione che essa fosse tonda. La società umana divenne infine magica, seppure l'economia a funzionare continuò mediante straordinarie macchine che mai cessarono di lavorare, sebbene nessuno oramai le comprendesse.

La quotidiana frequentazione delle italiane frequenze radiofoniche è oggi palesemente assimilabile alla navigazione di una fetida cloaca. I pochi miei minuti passati oggi su radio maria furono l'occasione di un mio ristoro momentaneo – una transitoria breve evasione da altre e ancor peggiori schifezze radiofoniche. I due evidentemente peripatetici interlocutori, che la ventura ebbi di ascoltare, tipicamente raffigurarono il pennivendolo terrore – il terrore di chi oggi sta constando il progressivo venir meno della salda presa che un tempo costoro ebbero sul pubblico italiano. Sono pennivendoli nostalgici di una tramontata loro belle epoque – nostalgici di un'epoca in cui affatto facile fu la loro pratica dell'inganno quotidiano di un vasto immenso pubblico fidelizzato. Un pubblico che in tal modo gli artisti pennivendoli di un tempo riuscirono a formare, affinché diventasse una massa fideisticamente convinta di vivere in epoca di fantastiche tecnologiche sorti umane progressive. Quel mondo però infine collassò, lasciando il posto al miserabile mondo in cui oggi viviamo – per trasformarsi nell'attuale mondo blasfemo di infedeli infedeli. Scomparve infine, forse per sempre, ogni rispetto nella, un tempo sacra (e dai più inconsolabili pennivendoli assai rimpianta), religione della SCIENZA.
peonia
#229 peonia 2017-11-21 19:56
ARULA......davvero? :cry:
ARULA
#230 ARULA 2017-11-21 21:18
@229 peonia
Si, peonia. Si.
Ho finito ora di parlare con un manifestante.
Per quanto riguarda il ricorso della regione Veneto se ne parla domani. :-(
Tizio.8020
#231 Tizio.8020 2017-11-21 22:02
Citazione:
#190 Matkshonov

EDIT
In questo momento a Vicenza, il cielo è striato come un quadro del Picasso.
Anche a Ravenna, hanno cominciato la mattina alle 10,00.
Il pomeriggio sembrava una scacchiera!
Tacchi
#232 Tacchi 2017-11-22 00:31
#228 gino sighicelli
Citazione:
I pochi miei minuti passati oggi su radio maria furono l'occasione di un mio ristoro momentaneo
ci avrei giurato che eri un tipo da radio maria, tristezza.
michele.penello
#233 michele.penello 2017-11-22 10:15
"stay hungry stay foolish stay slave" cit

corriere.it/.../...
michele.penello
#234 michele.penello 2017-11-22 10:45
"Quella nube di rutenio radioattivo che ha vagato per l'Europa"

tutto bene, per fortuna siamo stati avvisati in tempo (quasi 2 mesi dopo). In ogni caso è tutta roba innocua, si sa che la radioattività fa bene...se la usano per la medicina poi...

repubblica.it/.../...
polaris
#235 polaris 2017-11-22 11:11
Eh, ora lasciatemi gongolare un po'...

Il nostro Neurodrome ha fatto un documentario sui vaccini, come avevo previsto.

ARULA
#236 ARULA 2017-11-22 11:33
Un po' di presa per il culo a Burioni...
Anche chi è favorevole ai vaccini lo considera un coglione. :hammer:

facebook.com/.../...
panagio
#237 panagio 2017-11-22 11:57
Ma guarda un pó... E non è più nemmeno una novità! +87% produzione annua,manco fosse
Cibo di prima necessità.
Qualche domanda a caso:
Dove finirà una volta lavorata?
Come viene importata?
Per l'europa verrà imbarcata in navi cargo o aerei senza insegne?

e intanto mandiamo i soldati a far la guardia alle piantine in missione di pace..

E centinaia - migliaia di nuovi clienti consumatori metteranno ancor più a rischio il tessuto sociale.
Come poter evitare ciò?

Scarica e stampa il PDF
Condividi
Notizia
15 novembre 2017 16:29

La produzione di oppio in Afghanistan ha avuto nell'anno appena trascorso un incremento dell'87%, un dato considerato "profondamente allarmante". E' quanto emerge dal rapporto annuale su questo tema preparato dall'Ufficio dell'Onu contro il traffico di droga e la criminalità organizzata (Undoc) e presentato oggi a Kabul. I rilevamenti hanno mostrato che dal livello stimato annuo del 2016 di 4.800 tonnellate, nel 2017 la produzione ha raggiunto circa 9.000 tonnellate. E questo, sottolinea l'Undoc, "potrebbe trasformarsi in un aumento delle sfide per l'Afghanistan". Il Rapporto 2017, ha insistito l'organizzazione dell'Onu, "ha fatto risaltare un deludente rovescio rispetto ai risultati registrati 12 mesi prima mettendo in evidenza un trend profondamente allarmante nella coltivazione e produzione dell'oppio nel Paese".
mangog
#238 mangog 2017-11-22 12:03
Ma quanto potere hanno ottenuto i gay ?
Sanno ricattare tutti gli altri politici minacciando di rendere pubblici i loro vizi o inventandoli per arrivare ad avere ai loro piedi tutta la società ?

Un gay per offendere lancia sempre accuse di omosessualità a quelli che vuole zittire.. e si difende gridando all'omofobia ( che tra poco prenderà il posto di "fascista" )

LEGGETE: E' UNA DISGRAZIA QUELLA A CUI STIAMO ANDANDO INCONTRO A CAUSA DEL MOVIMENTO LGBT E GENDER..?

www.tempi.it/.../

Sbaglia il gender dello studente, sospeso dalla scuola


Joshua Sutcliffe, 27 anni, è un insegnante di matematica alla Cherwell School, una scuola secondaria statale nell’Oxfordshire, in Inghilterra.
O meglio, era: al momento è stato infatti sospeso dalle sue mansioni per aver approvato il lavoro di un gruppo di studenti con un «Ben fatto, ragazze!». Che c’è di male? C’è che in questo gruppo di ragazze è presente anche un transgender, una ragazza cioè che si identifica con un ragazzo e che subito s’infuria correggendo l’insegnante. Sutcliffe si scusa, dice che è stato un incidente, del resto è sempre stato attento a riferirsi a lei/lui col nome proprio maschile che aveva adottato, pur non avendo mai ricevuto istruzioni formali in questo senso.
Sembrava finita così; invece, il giorno seguente a una riunione di genitori, Sutcliffe viene convocato dal preside, interdetto dall’insegnamento e gli viene comunicato che è stata aperta un’indagine sul suo comportamento in attesa di un’udienza disciplinare.
L’insegnante è incredulo e prova a difendersi spiegando ancora una volta che non c’è stato nulla di intenzionale e che si è corretto subito. Tuttavia, non trova un errore così «irragionevole chiamare “ragazza” una persona che è nata tale». Apriti cielo: da quando ha iniziato ad insegnare Sutcliffe ha infatti cercato sempre di bilanciare le sue convinzioni, in contrasto con la “fluidità di genere”, «con la mia responsabilità, di insegnante e di cristiano, di trattare ciascun alunno con rispetto e dignità. Non ho mai cercato di imporre le mie convinzioni agli altri, cerco solo di vivere seriamente il vangelo della pace».
Invece è stato processato per “misgendering”: l’accusa è che abbia violato le politiche sull’uguaglianza facendo riferimento all’allievo per nome per evitare di usare i pronomi maschili “he” and “him”.
Un peccato aberrante anche per i media: «Torneremo allo show e torneremo al 2017 anziché alla Gran Bretagna medievale», così il presentatore televisivo Phillip Schofield ha terminato un’intervista all’insegnante trovando «ripugnanti» le sue convinzioni.
Sutcliffe non ha potuto affermare altro se non che «il modo aggressivo in cui l’ideologia transgender viene imposta sta sminuendo la mia libertà di credo e di coscienza così come quella di chiunque in questo paese ritenga che il genere venga assegnato alla nascita».
Dopo la società post-religiosa e post-razziale l’Inghilterra sembra candidarsi infatti a fare da apripista alla società post-sessuale: attualmente ogni settimana circa cinquanta fra bambini e bambine dai 4 agli 11 anni alle prese con un’identità sessuale ancora “indefinita” vengono portati dai loro genitori nei centri specializzati in terapia-gender del Regno Unito, dove è possibile bloccare artificialmente la pubertà (arrestare il ciclo mestruale o la maturità del seme) per consentire loro un ulteriore “periodo di riflessione”.
Negli ultimi sei mesi sono stati oltre 1.300 i bambini messi in stand by sessuale e si prevede un raddoppio della cifra per il prossimo anno.
Sutcliffe insegna alla Cherwell School dal 2015, secondo i media britannici frequentata da almeno sei studenti transgender. Insegna matematica, quella disciplina per cui 2+2 fa sempre 4, tranne in Inghilterra, dove non conta più il risultato ma l’azzeramento di ogni buonsenso.


Pochissimi giornali hanno riportato questa notizia.. Di cosa hanno paura ? Che il primo gay che passa per strada vada dal direttore di un giornale per dire che se si azzarda a postare la verità.. dovrà fare i conti con la moglie quando qualcuno le andrà a dire di aver abusato di un gay in un gabinetto ?
ARULA
#239 ARULA 2017-11-22 12:06
@238 mangog
Triste futuro... :roll:
Pavillion
#240 Pavillion 2017-11-22 12:15
#239 ARULA 2017-11-22 12:06
@238 mangog
Triste futuro... :roll:

!
Perfettamente d'accordo.
Tianos
#241 Tianos 2017-11-22 12:19
@arula
e si che poi tanto futuro non è dato che già succede oggi. di triste futuro saranno le prossime uscite di robertol, nell'accusare mangog di antisemitismo, omofobia, transfobia, fascismo, e di postare sempre le 4 cazzate riciclate :hammer:
Bontà sua.
Al2012
#242 Al2012 2017-11-22 12:42
VACCINI: CONSULTA ESCLUDE CODACONS E ALTRE ASSOCIAZIONI
www.vacciniinforma.it/.../5516

"COMUNICATO STAMPA

Intervenienti tutti esclusi dal procedimento in Corte Costituzionale relativo alla legge sui vaccini, secondo un’antica giurisprudenza in base alla quale solo chi fa parte della vertenza da cui proviene il procedimento può partecipare, contrariamente a quanto previsto ormai dalle norme europee.

Nonostante i cittadini siano fortemente lesi nella loro identità personale dalle nuove norme sulle vaccinazioni, non possono sostenere la tesi della Regione Veneto a causa di questa ordinanza che li esclude del tutto – commenta il Codacons – La Corte adesso sta proseguendo nella discussione del merito e la relatrice Marta Cartabia ha chiesto chiarimenti alle parti in merito ad alcune questioni controverse sia sui requisiti di urgenza del decreto legge che è stato usato per imporre l’obbligo, sia sulle coperture finanziarie che la legge dice non siano necessarie, nonostante le Regioni lamentino spese enormi in più a loro carico per procedere alle vaccinazioni obbligatorie.

Intanto gli avvocati della Regione Veneto hanno dimostrato l’assurdità della legge che impone il vaccino antitetanico quando il tetano è una malattia che non si può infettare da una persona all’altra, rendendo così la motivazione del decreto – che era quella dell’effetto gregge – è assolutamente ridicola e fantasiosa per il tetano.

Lo stesso vale per il vaccino antidifterico, con la difterite che può essere trasmessa da chi si vaccina a chi non è vaccinato.

Criticità anche per il vaccino antipolio perché – hanno spiegato gli avvocati sulla base di documenti dell’OMS – la poliomielite è una malattia eradicata completamente e da anni dal continente europeo e, di conseguenza, anche se vaccinarsi su tutto, comprese queste malattie, può avere una funzione di prevenzione e di tutela personale, non può affermarsi che tale pratica abbia una funzione di tutela collettiva e quindi di effetto gregge.

La Corte è stata quindi stimolata a distinguere tra i 10 vaccini e ad eliminare almeno l’obbligatorietà per quelli che non possono assolutamente aiutare ad aumentare l’effetto gregge.

Gli avvocati inoltre hanno spiegato che è assurda una legge che consente con 500 euro di sanzione di essere esonerati dall’obbligo vaccinale, perché il pagamento della multa estingue l’obbligo vaccinale, consentendo così a chi è più facoltoso di evitare la vaccinazione obbligatoria.

Dopo il gran lavoro svolto per difendere la nostra libertà e la salute dei nostri figli, speriamo almeno che la Corte tenga conto di tutti gli aspetti sottolineati in udienza dalla controparte.

L’atteggiamento restrittivo ed oppositivo della consulta – sottolineato durante l’intervento dell’avv. del Codacons, Tiziana Sorriento – non lascerebbe ben sperare ma è anche vero che la stessa, ha successivamente chiesto diverse spiegazioni e delucidazioni in merito alla Regione Veneto.

Che sia una farsa?

Questo non lo sappiamo, possiamo solo sperare nell’intelligenza e nella giustizia di questa Corte.

Ora, giorno 22 novembre, attendiamo con ansia gli sviluppi dell’udienza tenutasi ieri.

La Corte infatti ieri sera si è pronunciata mediante il seguente comunicato stampa:

“UDIENZA SULL’OBBLIGATORIETA’ DELLE VACCINAZIONI.

A seguito del protrarsi fino al pomeriggio inoltrato dell’udienza pubblica, la Corte costituzionale ha rinviato a domani mattina la discussione in camera di consiglio delle questioni di legittimità costituzionale sollevate dalla Regione Veneto sulla legge “Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale”.
Roma, 21 novembre 2017”.

Con la speranza che la notte abbia portato buoni consigli, andiamo avanti e continuiamo questo duro percorso per riappropriarci dei nostri diritti."
ARULA
#243 ARULA 2017-11-22 12:45
@241 Tianos
:-D
Infatti lo stavo aspettando... starà preparando la risposta. :roll:
Comunque per quanto possa insultare volevo avvertirlo personalmente che non cambierò mai idea. Quindi potrebbe anche evitare la solita manfrina.
Tacchi
#244 Tacchi 2017-11-22 13:33
#238 mangog
quello che scrivi su Joshua Sutcliffe mi lascia interdetto, pietrificato, atterrito e anche un filo nauseato. Cosa dire della società post-sessuale inglese, sono esterrefatto, se non fose la realtà non riuscirei a crederci nemmeno se fosse stato scritto da Asimov o Orwell, non ci posso credere che gli inglesi si siano bevuti il cervello fino a questo punto. movimenti gender e lgbt per me sono da fucilare tutti, si da mettere al muro, ma quanti bambini e bambine stanno rovinando? non ci posso credere che esistano dei genitori così ottusi, cazzo.
Pavillion
#245 Pavillion 2017-11-22 13:43
#244 Tacchi 2017-11-22 13:33
#238 mangog
quello che scrivi su Joshua Sutcliffe mi lascia interdetto, pietrificato, atterrito e anche un filo nauseato. Cosa dire della società post-sessuale inglese, sono esterrefatto, se non fose la realtà non riuscirei a crederci nemmeno se fosse stato scritto da Asimov o Orwell, non ci posso credere che gli inglesi si siano bevuti il cervello fino a questo punto. movimenti gender e lgbt per me sono da fucilare tutti, si da mettere al muro, ma quanti bambini e bambine stanno rovinando? non ci posso credere che esistano dei genitori così ottusi, cazzo.


!
Perfettamente d'accordo.
Calvero
#246 Calvero 2017-11-22 13:53
Tempi d'amore quando sapevano di essere semplicemente ricchioni, tutti d'un pezzo; poi arriva la propaganda e gli dicono che sarebbero diventati gay, parolina della neolingua (e le altre in approntamento), e bella lì che iniziano a ragionare come le donne, l'apoteosi :perculante: avere il cazzo e ragionare con la testa di chi ha l'utero, missione compiuta per l'establishment, che neanche gli esperimenti del Dottor K (per chi sapesse chi è) :-D
Al2012
#247 Al2012 2017-11-22 14:49
Vaccini, Corte costituzionale: obbligo legittimo, no ai ricorsi del Veneto
ilmessaggero.it/.../...

"La Corte ha dichiarato non fondate tutte le questioni prospettate nei ricorsi della Regione Veneto sull'obbligo dei vaccini. Secondo i giudici costituzionali, le misure in questione rappresentano una scelta spettante al legislatore nazionale. Lo ha deciso la Corte Costituzionale al termine della camera di consiglio.

«La mancata vaccinazione non comporta l'esclusione dalla scuola dell'obbligo dei minori, che saranno di norma inseriti in classi in cui gli altri alunni sono vaccinati», specifica la Corte Costituzionale.


Meglio soli che male accompagnati!
Noi lottiamo per una libera informazione, un libero ed equo confronto scientifico, senza i quali non può esistere la democrazia e la giustizia.
ARULA
#248 ARULA 2017-11-22 14:55
@247 Al2012
Ce lo aspettavamo... ma fa arrabbiare lo stesso. :evil:
Pavillion
#249 Pavillion 2017-11-22 15:28
#246 Calvero 2017-11-22 13:53
Tempi d'amore quando sapevano di essere semplicemente ricchioni, tutti d'un pezzo; poi arriva la propaganda e gli dicono che sarebbero diventati gay, parolina della neolingua (e le altre in approntamento), e bella lì che iniziano a ragionare come le donne, l'apoteosi :perculante: avere il cazzo e ragionare con la testa di chi ha l'utero, missione compiuta per l'establishment, che neanche gli esperimenti del Dottor K (per chi sapesse chi è) :-D


Non c'è duo senza te
!
!
!
Perfettamente d'accordo anche con te.
#319 Pavillion 2017-11-13 12:57
Buongiorno, pensavo che era ieri, questo significa che tra poco toccherà ripetercelo perchè ci si affeziona a quel che ci affina tanto è solo aggiornamento dell'irrazionale.
Touring, che tempi, quale tempistica tempestività, Queen, qual toccante vagliato travaglio.
L'avete portato a termine, l'avete battezzato, l'avete incartato con cura per i prevosti preposti al compimento. Essi lo crebbero, lo portarono in giro tra di loro, prima di presentare ai gentili depravati in dolce attesa la loro creatura, la loro natura. La chiamarono Gender.
Al2012
#250 Al2012 2017-11-22 15:55
Citazione:
Ce lo aspettavamo... ma fa arrabbiare lo stesso
Fa arrabbiare ....

ARULA
#251 ARULA 2017-11-22 16:20
@250 Al2012
Diciamo che fa incazzare... ok?
Ma fin quando non riusciamo a trovare il mezzo e il modo di far valere le nostre ragioni non potremo fare molto. Io già quest'estate ho dovuto prendere qualcosa per dormire non riuscivo ad accettare l'idea di tutto quello che inevitabilmente sarebbe successo... e non lo accetto neanche ora, ma siamo là... che soluzioni abbiamo? il 90% di quelli che dovrebbero pensare è instupidito dalla propaganda e il restante è comunque irrecuperabile.
Se viene qualche proposta sensata a qualcuno io ascolto... ma continuare a piangerci addosso non serve a niente per quanto mi riguarda.
ARULA
#252 ARULA 2017-11-22 16:28
Ma secondo voi è normale? :-o
Teoclasto
#253 Teoclasto 2017-11-22 16:44
@#252 ARULA
No, non è normale; niente oramai lo è, eppure non c'è nessuna reazione.
Brutti tempi...
mg
#254 mg 2017-11-22 16:46
#251 ARULA

Dalla corte mi aspettavo al massimo una limatina: c'è troppo potere attorno a questa storia per poter avere un cambio di rotta ufficiale.

A parte resistere ad oltranza e cercare ognuno nel suo piccolo tutte le strade possibili, non mi viene in mente molto altro. Vedremo cosa succede a marzo (secondo me non dovrebbe succedere niente) e soprattutto nei prossimi anni. L'importante è non mollare: siamo in tanti e dobbiamo rimanere tanti.

Chiuderanno sezioni? Licenzieranno insegnanti? Anche per loro arriverà l'obbligo: cosa faranno? E cosa farà il personale sanitario, molto ostico in merito, se obbligano anche loro? Cosa succederà in Francia? Commineranno davvero le sanzioni quando le asl sono le prime a non rispettare la legge evitando di fornire le informazioni necessarie ad esprimere un consenso informato?

Le danze sono appena iniziate.
ARULA
#255 ARULA 2017-11-22 17:04
Citazione:
Le danze sono appena iniziate.
E' questo il punto... era una "danza", per non dire guerra, a cui non avrei mai voluto partecipare.
Però, citando qualcuno, non possiamo scegliere quello che ci capita, ma come affrontarlo. Vedremo.


La Francia non lo so... non è un paese fortemente a favore dei vaccini. La mia amica francese mi ha detto che addirittura potevi sceglierti il pediatra tra vaccinisti e antivaccinisti... che sia la volta buona che i francesi servano finalmente a qualcosa? :hammer: Staremo a vedere...
Tacchi
#256 Tacchi 2017-11-22 17:04
#252 ARULA
cazzo il cielo a forma di onda elettromagnetiche, forse è colpa del mio amplificatore lineare che ho installato sul mio cb... :hammer:
quanto sarà secondo voi la lunghezza d'onda da cresta a cresta in metri ? qualcuno riesce a stimarlo?
ARULA
#257 ARULA 2017-11-22 17:07
@253 Teoclasto
Bruttissimi...
Al2012
#258 Al2012 2017-11-22 17:29
@ Arula

Condivido quanto detto da Mg (#254).

La soluzione è resistere e continuare a lottare e trovare un modo di unire gli forzi per ottenere una informazione equilibrata e soprattutto realmente scientifica.

Dobbiamo fare informazione, aiutare i dottori e scienziati che non sono allineati al pensiero unico.

Per il momento nessuno può vaccinare un minore senza il consenso dei genitori.

°°°

In merito alla nuvola mostruosa, qualche anno fa l’ho vista direttamente sopra di me.
Mi ha fatto una grande impressione e paura nel pensare che potesse diluviare, per fortuna questo non è accaduto … Feci una breve ricerca e scoprii che queste nubi hanno un nome Asperatus

"Undulatus Asperatus", classificata nuovo tipo di nube
meteogiornale.it/.../...
Al2012
#259 Al2012 2017-11-22 17:46
Vaccini: sentenza politica della Consulta
autismovaccini.org/.../...
Calvero
#260 Calvero 2017-11-22 17:49
mg:

Citazione:
Le danze sono appena iniziate.
Direi che se questa è la musica, anche no.

Come possono tutti constatare, ora che sono tutti in fregola di creare nuovi Partit... ehm, scusate, Movimenti, si vede quanti hanno a cuore nei loro programmi il problema :perculante:

E, soprattutto, il popolo - cretino - li andrà anche a votare, e poi, quando arriverà il momento dei vaccini estesi a 15 obbligatori, e fino ai 50 anni, si chiederanno cosa possono fare :perculante: i cretini

La verità, come sempre, è sotto al naso di tutti, ma la gente preferisce sentire la puzza delle scoregge altrui, che preoccuparsi del fatto di essersi cagata addosso.
Calvero
#261 Calvero 2017-11-22 18:02
Arula:

Citazione:
Ma secondo voi è normale?
Primo, bisognerebbe appurare non fosse un fake;

Secondo, bisognerebbe pesare bene i termini.
Le cose: o sono naturali o non sono naturali.
La normalità e l'anormalità, sì ok, ma fino a un certo punto; sono concetti ingannevoli dell'osservazione umana, relegata alla sua micro-concezione di tempo e periodicità.
Ai nostri occhi possiamo parlare di rarità, in senso statistico, forse sarebbe meglio.

Terzo, appurato non fosse un fake, allora bisognerebbe indagare per capire quanto il fenomeno fotografato, non appartenga a degli equilibri rari ma naturali, bensì, in qualche modo, sospinti e/o generati da condizioni artificiali o influenzati da ... cosa?

Ovviamente anche a me non torna.

Ma da dove parti?
starburst3
#262 starburst3 2017-11-22 18:26
E' proprio un uomo per tutte le stagioni! :-D
Piu' che altro un uomo per tutte le bandiere...
www.ilfattoquotidiano.it/.../3993429
Eugenio..eugenio,non cambi mai..o meglio non cambi mai nel cambiare spesso! :hammer:

IN RED WE TRUST
peonia
#263 peonia 2017-11-22 18:58
Scoperta una grande città congelata a due miglia sotto il ghiaccio antartico

www.hackthematrix.it/?p=17089
Chiodo
#264 Chiodo 2017-11-23 05:05

Se non la capite ve la spiego, chiedete pure!
Azrael66
#265 Azrael66 2017-11-23 06:55
#252 ARULA

Ciao Arula, sono le incubiche Asperatus ondulatus, formazioni nuvolose piuttosto recenti, la loro prima comparsa risale circa ad una decina di anni fa, su Google immagini se digiti Asperatus appunto troverai centinaia di immagini che le mostrano, le prime comparvero negli Usa, ho avuto modo di osservarle anche io.
Azrael66
#266 Azrael66 2017-11-23 07:08
ARULA
#267 ARULA 2017-11-23 09:47
@Azrael66
Scusa... ma se sono comparse solo da 10 anni tanto naturali non mi sembrano... anche le scie chimiche allora sono naturali... :-?
@Calvero
Non lo so... ma non sembra una foto ritoccata, Pero' mi ha fatto pensare al tramonto in nord Italia di qualche settimana fa... io un cielo così non lo avevo mai visto.
@Al2012
Ok, ma non mi sembrano normali lo stesso...
@Tacchi
Cambia amplificatore. :hammer:
robedel72
#268 robedel72 2017-11-23 10:17
#238 mangog

Io non ho mai lavorato in Inghilterra e non sono un insegnante ma ho diversi amici che ci vivono e alcuni insegnano proprio a ragazzi molto giovani. Quello che mi raccontano sul sistema scolastico inglese è folle!
Questo per dire che non mi meravigliano le stranezze degli inglesi.
Ma tu porti un articolo di Tempi, diamine!
Visto che nella vostra piccola cerchia di omofobi mi sto facendo una brutta fama, accipicchia, diamo per buono il racconto di Tempi e cerchiamo di vedere cosa dice, ignorando il fatto che è palesemente uno strumento di propagnanda, che il bambino e i genitori vengono descritti come rompicoglioni e il pretino una povera vittima, qualunque sia la realtà.

L'articolista, che evidentemente ha gli stessi problemi di Joshua Sutcliffe, scrive: «(...) del resto è sempre stato attento a riferirsi a lei/lui col nome proprio maschile che aveva adottato (...)»

Il pronome corretto in questo caso è LUI. Potrei spiegarvi perché ma ho l'impressione che perderei solo tempo. Vi chiedo invece per quale ragione non bisognerebbe assecondare questo desiderio? Quali catastrofi ne deriverebbero, perché e come?

Un'altra cosa che mi ha colpito é la dichiarazione virgolettata di Sutcliffe che dice: «il modo aggressivo in cui l’ideologia transgender viene imposta sta sminuendo la mia libertà di credo e di coscienza così come quella di chiunque in questo paese ritenga che il genere venga assegnato alla nascita».

Il poveretto lamenta che una fantomatica ideologia transgender, che naturalmente non viene mai definita, venga imposta alle masse con modalità aggressive, e qui sarabbe interessante conoscere come si estrinseca questa aggressività, sminuendo la sua libertà di credo e di coscienza perché, in forza delle tante superstizioni e fantasie a cui crede, ritiene che il genere venga assegnato alla nascita.
Vediamo un po', nostra figlia nasce con caratteri sessuali primari francamente femminili, le attribuiamo un nome femminile e il suo atto di nascita riporta che è nato un bambino di sesso femminile. Fiocco rosa. Io e mia moglie siamo felicissimi e cerchiamo di offrire a nostra figlia tutto l'amore e il supporto di cui siamo capaci, come qualsiasi buon genitore. Poco alla volta, ma in modo sempre più deciso e convincente, nostra figlia inizia a rifiutare quelle cose tipiche, nella nostra cultura, per una bambina della sua età e a preferire invece quelle riservate al genere maschile fino a chiedere di essere chiamata con un nome maschile che si è scelta da sola.
COSA FARESTE AL NOSTRO POSTO?
Io e mia moglie, per fortuna, siamo atei, non siamo omofobi e non siamo fascisti. Dopo aver consultato diversi professionisti ed esserci documentati, decidiamo di assecondare i desideri della bambina e vedere cosa succede. Da quel momento anziché una figlia abbiamo un figlio. Ovviamente ne parliamo con i nostri familiari, con le persone che hanno contatti con LUI e naturalmente con la scuola, in modo da limitare i problemi al minimo.
Ora, considerando che quando si tratta di impedire che nelle scuole si faccia un minimo di informazione sul bullismo e il rispetto degli altri o si forniscano poche informazioni essenziali di educazione sessuale, tra le tante cose che siete capaci di sbraitare c'è anche la pretesa di avere il controllo quasi assoluto sull'educazione e sulle informazioni che la scuola trasmette ai vostri figli, mi spiegate, di grazia, come cazzo si permette il primo Joshua Sutcliffe che incrocia MIO figlio di decidere anche solo come riferirsi a MIO FIGLIO?
E già che ci siete, con quale e quanta ipocrisia stabilite cosa è giusto e cosa è sbagliato alla bisogna? Com'è che quando si tratta di far credere ad un adolescente che i bambini li porta la cicogna o di spacciare l'astinenza come solo e unico strumento di prevenzione pretendete un diritto di intervento assoluto nella programmazione scolastica, ma un altro genitore non può chiedere rispetto per la condizione del proprio figlio?
Dopodiché, finalmente, qualcuno mi spieghi come le vicende personali di mio figlio possano interferire con la libertà di credo o di coscienza(?) del sig. Joshua Sutcliffe e sulla base di quale versetto bibblico o cazzata partorita dal compianto Joseph Nicolosi o altro ciarlatano a lui affine si è stabilito che il genere debba essere assegnato alla nascita senza possibilità di appello. Grazie.

Omofobia. La sola ragione per cui ti considero omofobo e non ho alcun problema a scriverlo è che dici cose omofobe!
Ti consideri superiore alle persone LGBT. Non so come ti sia formato questa convinzione e non mi interessa, è un fatto e io mi limito a constatarlo. Non ti piace? Cambia! Salta all'occhio che non avete le palle per accettare le conseguenze delle vostre(?) idee. Non potete descrivere un transessuale come un mostro e sperare di non passare per omofobi, così come chi propaganda idee razziste non può aspettarsi di non essere etichettato come razzista. Una cosa imbarazzante è la vostra ignoranza. Parlate di cose che non conoscete e sembrate non provare disagio a spiegare agli altri cosa è giusto e cosa è sbagliato. Avete la verità in tasca, fuggite il contraddittorio e non spiegate mai come affrontare i casi reali. Casomai vi venisse voglia di conoscere e tentare di comprendere prima di o anziché giudicare, c'è un bel blog di una mamma che racconta la storia della sua famiglia. www.miofiglioinrosa.com/

Fascismo. Visto che lo hai tirato fuori, visto che ha sempre avuto un ruolo importante nella vita delle varie associazioni catto-pro-life e visto che giusto qui sopra un tuo sodale si augura per le associazioni LGBT trattamenti degni dei bei tempi in cui i treni arrivavano in orario, ti faccio un regalo. Un blogger che ha fatto un lavoro importante di ricerca e documentazione su genesi, scopi, finanziamenti e relazioni internazionali della galassia di enti che fa attività di lobbying contro le sacrosante rivendicazioni dei movimenti LGBT e femministi, in questo video mette in fila i fatti che legano uno dei principali soggetti nostrani di propaganda cattolica "anti-gender" ai movimenti neofascisti.


P.S. Non che sia importante, ma non vorrei vi fumasse inutilmente il cervello nel tentativo di buttarla sul personale: non ho un figlio transessuale ma se lo avessi avrebbe comunque il mio amore e il mio sostegno incondizionato.
michele.penello
#269 michele.penello 2017-11-23 10:30
Magari aspettare la pubertà no? Non credo che la differenza tra bambini e bambine stia nei giocattoli che si vogliono...quanto ha lavorato la propaganda...ma quanto!
Magari la bambina è solo normale e non risponde alle leggi del mercato che le impongono di adorare barbie e trucchi e di dover stare solo con le bambine, lei semplicemente vuole stare con chi le pare, no?
Possibile anche che questi problemi siano in aumento per via dell'alimentazione ricca di ormoni (carni), ma escludendo (solo per comodità e non per improbabilità) questo problema, rimane il fatto che fino alla maturazione fisica/sessuale solo un coglione potrebbe assecondare questo tipo di idee fino a cure ormonali o interventi per il cambio di sesso. Dopo quel traguardo uno fa quello che sente, ma prima credo che quello che scatta nella mente di questi bambini sia qualcosa di psicologico piuttosto che fisico. Ma non sono un dottore quindi non so ;)
ARULA
#270 ARULA 2017-11-23 11:13
Autorimosso
Azrael66
#271 Azrael66 2017-11-23 11:14
Arula concordo con te, sono artificiali al pari delle noctilucent cloud, nubi che possono svilupparsi anche a 20.000 metri, si hai letto bene, 20 km di altezza e che durante la notte assumono riflessi iridescenti.
Azrael66
#272 Azrael66 2017-11-23 11:21
Questa poi...

larry silverstein il tipo che aveva preso in affitto il WTC sei settimane prima dell'auto-attacco, ha vinto la causa contro le due compagnie aeree i cui aerei erano “stati dirottati”, ottenendo il risarcimento di ben 95 milioni di euro, che vanno ad aggiungersi ai 4,55 miliardi di dollari pagati dai suoi assicuratori sei anni fa.

Ricordo che il giorno dell'attacco alle Torri, il silverstein non andò a fare colazione al 103° della Torre sud come era solito fare.

Quando si dice nato con la camicia... :roll:

news.sky.com/.../...
miles
#273 miles 2017-11-23 11:39
Citazione:
Ma secondo voi è normale? :-o
E' inconsueto ma direi che è un fenomeno metereologico come ce ne sono molti.

Date un occhiata a queste immagini e non sembrerà poi cosi' "anormale".

duckduckgo.com/.../
miles
#274 miles 2017-11-23 12:59
Citazione:
Arula concordo con te, sono artificiali al pari delle noctilucent cloud, nubi che possono svilupparsi anche a 20.000 metri, si hai letto bene, 20 km di altezza e che durante la notte assumono riflessi iridescenti.
Per dirla tutta si formano a 75km di altezza,nella mesosfera, sono formate da piccole particelle di ghiaccio cristallizzato, e le prime osservazioni di tali nubi, risalgono alla fine dell'ottocento.
Forse già nell'ottocento avevano messo a punto il macchinario che modifica le nuvole?
ARULA
#275 ARULA 2017-11-23 13:17
@miles
Quindi possono essere naturali? Ok...
Spettacolari... ma non mi è mai capitato di vederli.
NiHiLaNtH
#276 NiHiLaNtH 2017-11-23 13:38
Citazione:
Forse già nell'ottocento avevano messo a punto il macchinario che modifica le nuvole?
adesso ti faccio io una domanda
hai mai visto in cielo qualche strano veivolo che ufficialmente non dovrebbe esistere?
secondo te la tecnologia per produrre tali veivoli dove l'hanno presa?

Citazione:
Date un occhiata a queste immagini e non sembrerà poi cosi' "anormale".
di cose anormali tra quelle foto ce ne sono un bel pò
primi fra tutti i fallstreak holes che si creano quando una scia persistente viene a contatto con uno strato di nubi fatte di acqua sopraffusa
veritassaphinho
#277 veritassaphinho 2017-11-23 14:31
Io non mi preoccuperei molto del debito pubblico, padoan ha fatto le mosse giuste con il suo ministero, in modo silenzioso e letale, per questo ha preso sottogamba l' avvertimento UE di primavera, ora dipenderà dalle misure che entreranno in vigore il 1.1.2018, ed il 2018 porterà i frutti nelle casse statali. Con la morte del segreto bancario svizzero e lo scambio di informazioni che riguarderà i dati tra 28 paesi EU più i 4 paesi ALS che potranno essere richiesti senza perdite di tempi fino a 15 anni prima (dal 1.1.2003) sia di immobili, conti, carte di credito prepagate, carte di credito, fondi fruttiferi, azioni e mercati azionari affitti e rendite non dichiarate nel paese di residenza. La Svizzera ha già iniziato il primo ottobre 2017 fino il 30 settembre 2018 la campagna che si possano regolarizzarsi i suoi cittadini e residenti senza rischiare il carcere , ma solo le tasse patrimoniali e di reddito non dichiarate e una multa, escluse quelle che dovessero essere già scoperte che non possono avere questo scudo anti azione penale. Gli altri paesi stanno aspettando la data di entrata in vigore dello scambio di informazioni per intervenire. L' Italia era già intervenuta con una sanatoria volontaria che si esaurisce il 31.12.2017 anche se Micheloni ha chiesto una proroga fino a giugno 2020 che comunque sarebbe in contrasto con il MEF ( se riguarda i residenti ) ma non in contrasto con il MEF se riguarderebbe gli ex residenti all' estero ed i frontalieri, poi bisognerà vedere cosa preversa il decreto mille proroghe per l' attuazione . Per i blogger e gente che ha vissuto di donazioni senza dichiarare le somme superiori le caselle del certificato di imposte del loro paese di residenza avranno conseguenze, visto che tutti i dati tra EU/ALS /Usa su temi fiscali sono rintracciabili per15 anni antecedenti l' entrata in vigore dell' accordo. Comprese rendite e trattamenti pensionistici e trattamenti sociali che molti si erano dimenticati di comunicare. Sembra che secondo le stime solo in Svizzera riguarda 100.000 italiani, altrettanti spagnoli ed altrettanti portoghesi, con la Germania e Francia esistevano già accordi precedenti. In Italia non ci sono stime, aspettano tempi migliori. Per chi ha ricevuto prestazioni sociali , pensioni sociali, non si è' iscritto all' aire etc ci dovrebbe essere sempre azione penale, ma dipende dagli Stati . Nei paesi centro nord europei per frode oneri sociali, sociale etc è' sempre prevista dal 1.10.2016 che esiste già una legislazione attuata
economia.ilmessaggero.it/.../...
www.swissinfo.ch/.../43068020
www.swissinfo.ch/.../42839490
mangog
#278 mangog 2017-11-23 14:40
Citazione:

#268 robedel72 2017-11-23 10:17
#238 mangog

Io non ho mai lavorato in Inghilterra e non sono un insegnante ma ho diversi amici che ci vivono e alcuni insegnano proprio a ragazzi molto giovani. Quello che mi raccontano sul sistema scolastico inglese è folle!
Questo per dire che non mi meravigliano le stranezze degli inglesi.
Ma tu porti un articolo di Tempi, diamine!
Cambia qualcosa a seconda di chi la notizia la racconta o la riporta ?

Non deve essere pubblicata sulla Repubblica una notizia per essere vera...

www.tecnicadellascuola.it/.../

ilgiornale.it/.../...

Figurati se la lobby LGBT della Repubblica può essere tanto imparziale da permettere di pubblicare qualcosa che mette in cattiva luce la loro causa...


Il resto del tuo post è una serie di opinioni personali, discutibili perché socialmente pericolose, che non sono le mie.

E fino a prova contraria un uomo ha l'uccello e la donna la passera..
I promotori della teoria gender sono soliti ribadire che la sessualità risiede nel cervello, dove si manifestano diverse sfumature di identità sessuali.. come se il fisico non contasse..

Sono rarissimi coloro che hanno i due apparati genitali.. Io quando vedo Luxuria non penso di vedere una donna.. nemmeno se si farà operare per me sarà una donna..
Qualcuno che ha il gusto dell'orrido può provare piacere con uno come Luxuria ma a questi livelli stiamo sconfinando quasi nella patologia ( che si potrebbe anche curare )
I travestimenti vanno bene finché durano poco, come a carnevale...
Uno può travestirsi tutto l'anno.. affari suoi.. ma io voglio avere il diritto di poter ridere o di provare pietà per lui/lei.
Se un uomo (?) gay o trans che sia desidera sentirsi donna.. non può pretendere che gli altri assecondino i suoi desideri.. e gridare all'omofobia se nessuno gli fischia dietro quando cammina imitando la camminata di Marilyn Monroe..

Non voglio offendere quelli che hanno una sessualità confusa.. ma loro non possono pretendere che gli altri debbano considerarli quello che loro vogliono..

E chi cambiato sesso chirurgicamente non ha cambiato i cromosomi.

Io voglio avere il diritto di non sopportare chi mi pare e piace... e di fare democraticamente tutto il possibile per arginare il "delirio" dei gender o LGBT.
maryam
#279 maryam 2017-11-23 15:53
Pronti ad morire in guerra per la Russia, se ce lo chiederà Vladimir Putin: la canzone 'Zio Vova" - dove Vova è un affettuoso diminutivo per Vladimir - è una iniziativa della devota deputata putiniana Anna Kuvychko, eseguita da un coro di ragazzi che studiano nella scuola di polizia della regione di Volgograd,...
stream24.ilsole24ore.com/.../AE5ZZsFD

Be' qui non che vada meglio, si allenano con il joystick...niente amore per la patria.
Tianos
#280 Tianos 2017-11-23 16:13
mangog mi hai tolto il post dalla tastiera.

Mai una gioia, mai una soddisfazione :hammer:

Citazione:
Ma tu porti un articolo di Tempi, diamine!
Alludiamo subito alla poca serieta del giornale...che diavolo, è cattolico sicuramente.
E si perchè tale articolo dovevamo aspettarcelo sulla bbc,cnn, repubblica e via dicendo.
Certo tutte testate che hanno (giustamente) portato avanti l'omicidio di Cogne per anni e quando salta fuori Matthew Scully-Hicks con l'omicidio di una bambina di 18 mesi, di cui gli assistenti sociali erano già al corrente di pregresse fratture e hanno taciuto e portato quindi per politicamente corretto alla morte di un infante, cosa fanno il corriere e il giornale? solo un trafiletto per di piu tolto subito poche ore dopo e sostituito con i cartoni disney del momento al cinema. Perchè due pesi e due misure?

Poi cerchi di fare il pelo a un professore che ha sempre accettato (anche con testimoni) la decisione della ragazza, che si è scusato oltretutto per un errore (e si fossi stato in lui avrei diviso la classe in tre gruppi, femmine, maschi e cosi) e viene denunciato con isterismo per la scusa dell'omofobia? neppure un cieco riuscirebbe a non vedere l'aggressività, la faziosità e la cattiveria di tale gesto.

Cosa farei ai mei figli? sicuramente non li porterei in una clinica a sezionarli come animali e a bombarli di ormoni diversi da quelli che produce naturalmente il loro corpo. Hai la prostata robertol? Hai mai letto quali sono i pericoli medici in un cambiamento ormonale per tale ghiandola? Sai cosa produrra sicuramente una tale intrusione negli adolescenti che verranno trattati in quelle cliniche...Sterilità, atrofia di prostata, testicoli e ovaie e come da letteratura clinica un incidenza di tumore estremamente elevata.
Ma si tanto dovranno passare sotto i ferri comunque no, tanto vale.

Poi altro fiorellino si ritorna sulle etichette, l'elevato Robertol e compagna per loro fortuna sono atei, non fascisti, ne omofobi, il che vuol dire che chiunque la pensi diversamente deve essere per forza fascista e omofobo.

C'è davvero bisogno che qualcuno ti spieghi come la scelta di quell'isterica confusa ha cambiato la vita Joshua Sutcliffe?
Un po' come chiedere come sarebbe cambiata la vita di un polacco al passaggio di una truppa nazista senza fare il saluto romano.

Citazione:
P.S. Non che sia importante, ma non vorrei vi fumasse inutilmente il cervello nel tentativo di buttarla sul personale: non ho un figlio transessuale ma se lo avessi avrebbe comunque il mio amore e il mio sostegno incondizionato.
Bravo allora ti capitasse portalo subito in una clinica a farsi asportare i genitali. anzi nel dubbio che tuo figlio ti menta e semplicemente stia simulando di non essere confuso portalo dallo psicologo, vedrai che salta fuyori sicuramente che devi portarlo in clinica ;-)

Mai una gioia, mai una soddisfazione con i padroni del discorso.

e dato che ti sta taaanto sulle balle prenditi pure questo
www.maurizioblondet.it/.../


p.s. ti rispondo già in anticipo :-D "si cara , certo cara"
ARULA
#281 ARULA 2017-11-23 16:32
@mangog e Tianos
Concordo.
Azrael66
#282 Azrael66 2017-11-23 17:26
#274 miles


Ciao Miles ti rispondo con una premessa.

Dal 1998 fino al 2005 consultavo assiduamente un sito correlato alla nasa, spaceweather.com.
Smisi di frequentarlo dopo l'ennesimo post nel quale sostenevano che le persistenti scie lasciate dagli aerei erano innocue contrails.
In quegli anni comparvero le noctilucent clouds e fino al 2005 venivano considerate un mistero, erano state fatte alcune supposizioni, delle congetture ma niente di certo.

A prova di ciò ti lascio un link nel quale si legge che:

“What are noctilucent clouds? Good question. They hover near the edge of space, glowing electric blue. Some scientists think the clouds are seeded by space dust and fed by rocket exhaust. Others suspect they're a telltale sign of global warming. Whatever causes these mysterious clouds, they are lovely, and summer is a good time to look for them”

spaceweather.com/nlcs/gallery2003_page1.html

Oggi lo apprendo da te che furono osservate alla fine dell'ottocento, cercando in rete ho appreso che la causa che le innescò fu l'esplosione del Krakatoa.
ARULA
#283 ARULA 2017-11-23 18:02
Certo che questi Simpson fanno pensare proprio male... :roll:


edit
Puntata del 2002.
Foto Agosto 2017
Tacchi
#284 Tacchi 2017-11-23 18:30
#283 ARULA
ohh :-?
beh bisognerebbe avere il dvd a casa della serie dei simpson di quell'anno per controllare se e' vero o se e' tutta una bufala,
inquitante comunque. hanno azzeccato anche i colori della cravatta di Trump, lol
ARULA
#285 ARULA 2017-11-23 18:52
@284 Tacchi
Si, troppo simile. E non solo la cravatta di Trump, ma anche i vestiti di quelli dietro.
Se fosse vera sarebbe davvero troppo inquietante.
robedel72
#286 robedel72 2017-11-23 21:45
#278 mangog

Porta pazienza ma Tempi è chiaramente schierato, nonostante questo, ho deciso di risponderti partendo proprio dall'articolo che hai linkato. Avrei potuto cavarmela con poco, cercare articoli che riportavano anche la versione della famiglia e della scuola e contestare la falsità e la parzialità della notizia. Pensavo di averti fatto un favore.
Per il Giornale valgono le stesse considerazioni fatte per Tempi. Mentre la Tecnica della scuola mette le mani avanti scrivendo: "(ammesso che i fatti siano andati esattamente così)". Fin qui, quello che hai postato tu.
Si tratta di un singolo episodio e qualunque cosa sia successa non dimostra nulla. Di solito a me piace anche sentire l'altra campana, tanto per farmi un'idea. Questo è il primo articolo che ho trovato dell'altra parte.
gaynewseurope.com/it/2017/11/15/un-insegnante-di-scuola-ad-oxford-e-stato-accusato-di-aver-intenzionalmente-sbagliato-il-genere-di-un-alunno-trans/

Probabilmente non sapremo mai come sono andate le cose. Senza pretesa di dimostrare nulla, faccio notare che qui la storia inizia ad apparire diversa e Joshua Sutcliffe non sembra più la povera vittima di un gruppo di pazzi invasati.
Citazione:
Il resto del tuo post è una serie di opinioni personali, discutibili perché socialmente pericolose, che non sono le mie.
Mi piacerebbe sapere in quale modo le mie opinioni personali possono rappresentare un pericolo per la società.

Il resto del tuo post purtroppo si commenta da solo. Sei libero di credere a quello vuoi e sei libero di manifestare il tuo disagio come meglio credi. Scusa se, ogni tanto, quando offendi e tenti di limitare senza motivo la libertà altrui, ti viene fatto notare che sei omofobo.
polaris
#287 polaris 2017-11-23 21:58
ARULA
Citazione:
Si, troppo simile. E non solo la cravatta di Trump, ma anche i vestiti di quelli dietro.
Se fosse vera sarebbe davvero troppo inquietante.
È falsa.
ARULA
#288 ARULA 2017-11-23 22:07
@287 polaris
Visto.
Si, sarebbe stata "troppo" se fosse stata vera.
Tacchi
#289 Tacchi 2017-11-24 04:48
#287 polaris
Citazione:
È falsa.
bene grazie per il link, ora sono piu tranquillo :)
mangog
#290 mangog 2017-11-24 10:55
Citazione:

#286 robedel72 2017-11-23 21:45
#278 mangog

Porta pazienza ma Tempi è chiaramente schierato, nonostante questo, ho deciso di risponderti partendo proprio dall'articolo che hai linkato.
Porta pazienza anche tu.. ma un sito chiamato gay news non mi sembra appropriato per avallare quello che tu pensi.
L'insegnante ha chiamato con il pronome giusto un adolescente che ha un sesso ben definito... e che potrebbe non desiderare più di continuare nella transizione.
Puoi pensare quello vuoi ed anche ritenere moralmente giusto che coloro che hanno un progetto di genitorialità possano decidere quale sesso debba avere il "figlio" adottato comprato o di plastica.
Converrai con me che i bambini non hanno la capacità di agire e di volere fino alla maggiore età...
I genitori per essere degni non devono assecondare i figli di 8-10 anni se vogliono operarsi per cambiare sesso.
I bambini piccoli sono molto influenzabili.. una coppia di travestiti potrebbe influenzare il bambino a diventare un travestito.. Ogni coppia etero desidera che il figlio sia etero.. una coppia di travestiti potrebbe desiderare che il figlio diventi un travestito. Per dei genitori 1 e 2 - travestiti -, travestirsi è la cosa più naturale del mondo.. perché non dare l'esempio al "pargolo" come fanno quasi tutti i genitori ?....

Non dimentichiamo che ogni figlio desidera genitori etero..

Vuoi negare questa evidente verità?

Se capita il figlio gay....resterà sempre il figlio a cui voler bene.. ma nessuno può negare che l'amaro per aver un figlio così non ci sia..

PS.. se capita in classe un ragazzo che si veste o si crede donna a giorni alterni ? E se magari un giorno si sente una ragazza lesbica che si veste da uomo.. come dovrebbe essere chiamato.. ?

Fattene una ragione la sessualità E' BIOLOGICA...

Il caso mediatico ha una regia ben definita.. ed è strumentalizzato dal movimento GENDER / LGBT per ottenere ancora più potere.


Citazione:

ti viene fatto notare che sei omofobo..
Sei peggio dei fascisti ( che sono andati al comando perché gli Italiani erano quasi tutti fascisti ) perché vuoi imporre la tua visione della società quando solo una minoranza irresponsabile vuole far diventare una priorità democratica assurde rivendicazioni..
robedel72
#291 robedel72 2017-11-24 13:45
#290 mangog

Un sito che si chiama Gay news vale almeno quanto Tempi ed è la ragione per cui l'ho scelto. La prossima volta cerca una fonte un tantino più serena e imparziale.

Se ha sbagliato una sola volta e si è scusato, lo possiamo anche considerere una vittima della follia inglese.
Se sbagliava ripetutamente, incurante delle lamentele del ragazzo, nel tentativo di dimostrare qualcosa basato sulle sue superstizioni, come sembra molto più probabile, hanno fatto benissimo a dargli un calcio in culo e buttarlo fuori.

Probabilmente al corso di indottrinamento hanno dimenticato di dirti che in Italia, per fortuna, un minore non può cambiare sesso neanche col consenso di entrambi i genitori. Ma capisco che ti faccia comodo ignorarlo.

Non so cosa intendi con travestiti e qudindi a cosa alludano le relative paranoie.

Per te io sarò anche peggiore dei fascisti ma sei tu quello che si beve la loro propaganda, ripete i loro slogan e diffonde il materiale che hanno predisposto per questa simpatica campagna d'odio.
Io non voglio imporre nulla a nessuno, sei libero di pensarla come vuoi, chiedo solo rispetto per le esperienze degli altri e un minimo di onestà quando si argomenta.

Stammi bene.
mangog
#292 mangog 2017-11-25 09:34
Citazione:

#291 robedel72 2017-11-24 13:45
#290 mangog

Un sito che si chiama Gay news vale almeno quanto Tempi ed è la ragione per cui l'ho scelto. La prossima volta cerca una fonte un tantino più serena e imparziale.

Se ha sbagliato una sola volta e si è scusato, lo possiamo anche considerere una vittima della follia inglese.
Se sbagliava ripetutamente, incurante delle lamentele del ragazzo, nel tentativo di dimostrare qualcosa basato sulle sue superstizioni, come sembra molto più probabile, hanno fatto benissimo a dargli un calcio in culo e buttarlo fuori.


Non so cosa intendi con travestiti e qudindi a cosa alludano le relative paranoie.

Per te io sarò anche peggiore dei fascisti ma sei tu quello che si beve la loro propaganda, ripete i loro slogan e diffonde il materiale che hanno predisposto per questa simpatica campagna d'odio.

Io non voglio imporre nulla a nessuno, sei libero di pensarla come vuoi, chiedo solo rispetto per le esperienze degli altri e un minimo di onestà quando si argomenta.

Stammi bene.
Se vuoi ti linko i siti dei giornali Inglesi..


Citazione:

Probabilmente al corso di indottrinamento hanno dimenticato di dirti che in Italia, per fortuna, un minore non può cambiare sesso neanche col consenso di entrambi i genitori. Ma capisco che ti faccia comodo ignorarlo
In Italia fino a poco tempo orsono i gay non potevano unirsi ( per modo di dire.. si sono sempre uniti lo stesso.. anche se si dice sui vari siti che la cosa più difficile per un gay sia proprio l'unirsi...) ..
Per il solito complesso d'inferiorità degli Italiani nei confronti dei nordici più emancipati ( per imitarli buttiamo via cervello e buon senso ) ci siamo prodigati di copiare anche il peggio..
Ora ci sono le unioni civili ( non me ne frega niente ) primo passo verso il matrimonio civile e perfino in Chiesa ( succede in Danimarca dove gay tanto cristiani da non aver mai letto il Vangelo rivendicano il diritto di sposarsi con la benedizione del "prete" con tanto di Bibbia su cui giurare ) mentre per le adozioni ( e questo mi interessa eccome.. ) ci sono già lavori in corso bene avanzati in parlamento.. Altri 15 o 20 ricatti "politici" da parte dei gender ed LGBT e la maggioranza dei deputati sarà loro..
Detto questo..
Cosa ti fa pensare che le teste pensanti dei gender e LGBT non stiano brigando per modificare la legge che impedisce ai genitori 1-2 di cambiare il sesso dei figli ?

Citazione:

Io non voglio imporre nulla a nessuno, sei libero di pensarla come vuoi, chiedo solo rispetto per le esperienze degli altri e un minimo di onestà quando si argomenta.
Siamo in democrazia ed il rispetto bisogna meritarselo.. Le legge è un obbligo e la legge non ti obbliga ad "apprezzare" Chi sono i gender ed LGBT per meritarsi l'apprezzamento ? Lo riceveranno dai loro simili o dagli ipocriti come tante signore della TV con il gay personale da esibire in società.. Parla gesticola commenta la moda tiene banco sulle frivolezze femminili..


Citazione:

Non so cosa intendi con travestiti e qudindi a cosa alludano le relative paranoie.
Nonostante Luxi e Platinette siano diventati opinionisti di professione su qualsiasi argomento..Hai usato la parola giusta.. nessuno ha ben capito cosa siano i travestiti..

E con questo ultimo post chiudo il capitolo... è sempre più evidente che non si potrà mai far capire ai gender ed LGBT che sono nell'errore.
ARULA
#293 ARULA 2017-11-25 12:15
@mangog
Questa è per noi schifosi omofobi e razzisti:
www.facebook.com/.../1411794642251762
Finalmente un po' di sanità mentale...

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO