Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

 

Aggiungi Commento   

frostyboy
#1 frostyboy 2017-11-23 21:26
non so se questa notizia sia già stata commentata su questo sito.
L'Imam che avrebbe organizzato l'attentato nella Rambla di Barcellona la scorsa estate, era in contatto con i servizi segreti spagnoli!!

rainews.it/.../...
Michele Pirola
#2 Michele Pirola 2017-11-23 21:44
@frostyboy
Sì, l'aveva postata qualcun'altro, non mi ricordo chi. Grazie comunque
DanieleSpace
#3 DanieleSpace 2017-11-23 23:49
L'ex generale Gebbia, parla candidamente della massoneria in Italia...
www.youtube.com/.../
NRG
#4 NRG 2017-11-23 23:54
Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar

Adnkronos -



"I movimenti contrari ai vaccini ci riportano a periodi in cui..."


Leggi tutta la notizia qui...
Al2012
#5 Al2012 2017-11-24 01:31
Citazione:
Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar
E' una vergogna!

Segnalo un altro articolo con il testo del discorso più ampio:

Copio e incollo mettendo in grassetto il “virgolettato” con le parole di questo commissario (non eletto) europeo.

Commissario Ue alla Sanità: "No vax responsabili morali per la morte dei bambini"
ilgiornale.it/.../...

Il commissario europeo alla Salute e alla Sicurezza Alimentare Vytenis Andriukaitis stronca i "no-vax"

Dall'Europa arriva un durissimo j'accuse contro i "no-vax". A pronunciarlo è il commissario europeo alla Sanità, Vytenis Andriukaitis.

Ma vediamo cosa è successo.
Durante una conferenza stampa per la presentazione di un rapporto sullo stato di salute nell'Ue un giornalista gli ha chiesto un commento sulle posizioni del Movimento 5 Stelle, che si candida a guidare l'Italia.
Nel rispondere il commissario ha detto, senza mezzi termini, che i no-vax la "responsabilità morale" per i bambini morti a causa della mancata vaccinazione.

Andriukaitis ha poi ribadito che "uno degli strumenti più efficaci nelle politiche della salute, per la prevenzione della morte da malattie infettive, da pandemie ed epidemie è la vaccinazione, nessuno ne dubita. Nessuno che abbia una minima conoscenza scientifica, che abbia una minima conoscenza della storia"
. E ancora:
"Vorrei attirare l'attenzione sul fatto che tutti questi movimenti, che usano vari argomenti, non capiscono quello che fanno.
Sarebbe una vergogna se le famiglie che appartengono a questo movimento dovessero seppellire i loro figli, come è successo quest'anno negli Stati membri in cui dei bambini sono morti di morbillo".


Il ministro ha poi rivolto un appello a chi è contrario ai vaccini:
"Visitate le famiglie, visitate le tombe dei bambini di quelle famiglie, e pensate a quello che state facendo. Vorrei invitare tutti questi movimenti antivaccinazione a visitare i cimiteri europei del XIX secolo, del XVIII secolo, dell'inizio del XX secolo: troveranno moltissime tombe di bambini piccoli. Perché? Perché non c'erano vaccini".
"Guardino
- continua Andriukaitis – alla vita dei bambini che hanno sofferto di poliomielite.
Sarò franco: dovremmo parlare anche delle responsabilità di queste persone.
Gli Stati membri, dopotutto, hanno adottato la Convenzione sui diritti dell'infanzia: i bambini non hanno la possibilità di scegliere e gli Stati devono garantire la protezione più elevata possibile della loro vita e della loro salute".

"E se i genitori non lo capiscono
- conclude il commissario – allora il governo deve prendersi la responsabilità di proteggere i bambini e di assicurare il loro diritto alla vita.
Quindi, tutti noi dobbiamo far sì che la gente creda ancora nella scienza, che le persone credano nei dati, basati sull'evidenza scientifica, e nella verità, piuttosto che in qualcosa che viene sostenuto da organizzazioni varie".


°°°

Di seguito il Sonoro in inglese ….

ilfoglio.it/.../...

°°°

La burionite deve esser una malattia infettiva.

Anche in questo caso si parla in modo del tutto improprio di un argomento cruciale che interessa milioni di persone a livello europeo.
Si parla a sproposito di obbligo vaccinale in una unione di stati che adottano politiche vaccinali differenti senza alcuna omogeneità, con stati in cui non vige alcun obbligo, con diversi valori nelle statistiche di vaccinazioni.

Il morbillo è diventata la nuova peste del nostro secolo, la cosa comica e che se vuoi vaccinarti contro questo terribile male devi prendere anche altri tre vaccini, quattro in un botto unico ….

Ovviamente tutto in nome di una scienza infallibile che sta nettamente solo da una parte, mentre la contro parte sono solo ciarlatani che non hanno alcun valore scientifico e nessun studio a dimostrazione della loro tesi e timori. (Propaganda di quella più becera, una burionta)

Ma questo commissario (non eletto) conosce veramente la storie della mortalità dovuta alle malattie infettiva?



Grafico del morbillo

Grafici
www.dissolvingillusions.com/graphs/

SI DISSOLVONO LE ILLUSIONI SUL VACCINO ANTI-MORBILLO
comilva.org/.../TheMeaslesJob01.pdf
MARCO M5S
#6 MARCO M5S 2017-11-24 01:59
Citazione:
Favorevole purchè il "servizio civile" non sia una scusa per far lavorare 10 ore al giorno compresi sabati e domeniche a 1000€ magari in posti di merda. Inoltre il "reddito di inclusione" deve poter essere speso in qualsiasi modo desideri chi lo percepirà (non solo con pagamenti elettronici per intendersi). Pensione minima a 1000 euro favorevolissimo. Ma...dove si trovano i soldi se si continua a rimanere strangolati dall' euro-debito?
Le coperture ci sono.
Il Servizio civile non è una scusa.

Basta aver voglia di leggersi la legge:

DISEGNO DI LEGGE N. 1148
Istituzione del reddito di cittadinanza nonché delega al Governo per l’introduzione del salario minimo orario
d’iniziativa dei senatori
CATALFO, BENCINI, PAGLINI, PUGLIA, TAVERNA, AIROLA, BERTOROTTA, BIGNAMI, BLUNDO, BOCCHINO, BOTTICI, BUCCARELLA, BULGARELLI, CAMPANELLA, CAPPELLETTI, CASALETTO, CASTALDI, CIAMPOLILLO, CIOFFI, COTTI, CRIMI, DE PIETRO, DONNO, ENDRIZZI, FUCKSIA, GAETTI, GIROTTO, GIARRUSSO, LEZZI, LUCIDI, MANGILI, MARTELLI, MARTON, MOLINARI, MONTEVECCHI, MORONESE, MORRA, MUSSINI, NUGNES, ORELLANA, PEPE, Maurizio ROMANI, SANTANGELO, SCIBONA, SERRA, SIMEONI, VACCIANO, BATTISTA, FATTORI e PETROCELLI COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 29 OTTOBRE 2013


Onorevoli Senatori. -- Nessuno deve rimanere indietro! Attualmente in Italia sono troppe le persone e le famiglie che dispongono di un reddito che non permette di vivere con dignità. La mancanza di lavoro e di occupazione ne è la causa principale. Bisogna agire sui redditi e sul lavoro. Lo Stato, ma soprattutto i cittadini, non possono restare inermi. La crisi mondiale in atto non è contingente ma sistemica e strutturale. È un punto di non ritorno con cui il capitalismo globale deve fare i conti. Negli ultimi decenni si è assistito ad una progressiva e iniqua redistribuzione della ricchezza nei Paesi occidentali che, aumentando sempre più il divario tra i cosiddetti ricchi e i cosiddetti poveri, ha contribuito a ridurre in maniera determinante il potere d'acquisto di questi ultimi, minando le fondamenta stesse del sistema economico attuale. È necessario agire subito con un cambio di rotta e mettere al centro dell'azione politica il benessere del cittadino, riconoscendone innanzitutto i diritti di base: avere la possibilità e gli strumenti necessari per vivere una vita dignitosa, il diritto al lavoro, all'istruzione, all'informazione e alla cultura.
Abbiamo messo da parte i diritti dell'uomo per fare posto al consumismo sempre piùestremo. È necessario rivedere tutto, partendo dall'istruzione. Ormai la scuola non è piùvincolata tanto alla cultura quanto al prodotto interno lordo (PIL), in quanto si studia per cercare lavoro, si lavora per produrre, si producono beni, spesso non necessari e inutili, in
eccesso rispetto alle reali necessità del mercato, per aumentare il valore del PIL.
Dobbiamo rivedere il concetto stesso di lavoro. Perché lavoriamo? Lavoriamo per offrire beni e servizi alla società. Lavoriamo per essere retribuiti e garantirci gli stessi beni e servizi che la società ci offre.
Lavoriamo per assicurarci un guadagno grazie alla formazione scolastica e alle competenze acquisite negli anni, dall'artista all'operaio, dall'insegnante al dirigente.
Lavoriamo non per far crescere l'indice di produttività, ma per far crescere il benessere, per vivere una vita dignitosa e felice.

continua su:
beppegrillo.it/.../...
rafilu
#7 rafilu 2017-11-24 06:30
Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar

Adnkronos -


Non mi ricordo di bambini che siano morti perchè NON vaccinati. Mentre la Morte dei bimbi e la rovina dei bambini che hanno avuto i vaccini stanno aumentando in maniera impressionante.
Costui E' Un IGNORANTE PRESUNTUOSO che (visto il posto che occupa) dovrebbe perlomeno in formarsi e leggere prima di sparare sentenze!
Gli ribalto la frase : PERCHE' NON CI VA LUI A TROVARE AL CIMITERO I BAMBINI CHE SONO MORTI A CAUSA DEI VACCINI?
Sarebbe "sorpreso " di constatare che sono moltissimi...


Un proverbio bresciano dice : " a lavà la testa al'asen se buta vià la spasseta e po' el saoun"
Adonis
#8 Adonis 2017-11-24 07:09
E c’è ancora chi osa parlare di globalizzazione….

Tribù indigene (mai contattate) continuano ad essere massacrate in Amazzonia


comedonchisciotte.org/.../
Adonis
#9 Adonis 2017-11-24 08:16
Scusatemi se mi intrometto di nuovo…
Per rimanere in tema di terrorismo medico-farmaceutico volevo condividere con voi questo interessante articolo di Marcello Pamio….e qui ritorna quanto dicevo nel thread precedente riguardo il terrorizzare la gente da parte di alcuni medici (spero siano alcuni e non tutti…ma ci credo poco)

www.disinformazione.it/ipertensione_valori.htm

Attualmente centinaia di milioni di persone sanissime stanno prendendo farmaci tossici e pericolosi perché convinti dal Sistema (e dagli esami diagnostici che questo mette a disposizione) di essere ammalate. Una volta lo schiavo aveva la catena al piede o era rinchiuso in una gabbia, ed era consapevole della propria condizione. Oggi le persone respirano e trasudano paura da ogni cellula, immersi tra esami, screening e visite mediche. Moderni schiavi che non sanno di esserlo perché la catena e le sbarre sono nella loro mente.
Torrido
#10 Torrido 2017-11-24 08:17
Reddito di inclusione provate a indovinare a chi andrà 80% del gettito! Come con le abitazioni popolari! Alle nuove risorse che stanno pagando e pagheranno le pensioni degli I/tagliani a immigrati e zingari,serbatoio voti del partito Poltrone Divani.
flor das aguas
#11 flor das aguas 2017-11-24 09:17
Ancora silenzio su Bill Clinton a bordo del "lolita Express"

dailycaller.com/.../...
flor das aguas
#12 flor das aguas 2017-11-24 09:26
per chi non avesse ancora capito, un articolo che spiega bene la guerra psico-fisica in atto sui nostri figli
www.naturalnews.com/.../
ARULA
#13 ARULA 2017-11-24 09:31
@11 flor das aguas
Nooooooooo... mentre Bill Clinton non me la dava questa impressione! :hammer:

Forse siamo alla parabola discendente dei Clinton, ma non credo che ci tengano a far scoprire troppi scheletri nell'armadio perché ne verrebbero coinvolti troppi altri potenti.
Tanto sono coinvolti in tanti di quei crimini che non sarà difficile incastrarli in qualcosa... se quello è l'obbiettivo.
flor das aguas
#14 flor das aguas 2017-11-24 09:39
#13 ARULA
Ah sì, ce ne sono tanti di illustri nomi, tutta brava gente, come membri della famiglia serpente :oops: reale.
Il giorno che i crimini sui bambini di cui lorsignori si macchiano verranno alla luce, sarà il giorno in cui l'umanità si sarà completamente svegliata e avrà ripreso in mano le redini del proprio destino.
Comunque pare che nonostante i ripetuti viaggi che Billy Willie ha fatto sul lolita express, non sia stata mossa nessuna formale accusa...
flor das aguas
#15 flor das aguas 2017-11-24 09:50
@ ARULA
Poi però ci sono quelle mamme "che si preoccupano davvero" per i loro figli, come questa, che ritiene che la bella addormentata trasmetta un messaggio di abuso, visto che la donna addormentata viene baciata senza aver dato il consenso...

dailymail.co.uk/.../...

Political correctness, fa tanti di quei danni che ormai non ci rendiamo più conto del confine tra libertà individule e libertà altrui
Senna
#16 Senna 2017-11-24 09:51
A mio avviso solo in Italia, muoiono almeno 2/3 neonati al giorno, di età dai 2 ai 5 mesi, a causa delle vaccinazioni. Prima o poi si sveglieranno i genitori e cominceranno a collegare tutte queste morti per cause cardiache, respiratorie etc., caso strano sempre poche ore o pochi giorni dopo le vaccinazioni!!
NRG
#18 NRG 2017-11-24 10:27
Monsanto chiama in giudizio la California per aver dichiarato che il RoundUp provoca il Cancro

La Monsanto Company, una multinazionale agrochimica e società di biotecnologia agricola, ha recentemente intentato una causa contro l'Office of Environmental and Health Hazard Assessment (OEHHA) della California e la sua direttrice, Lauren Zeise, per impedire loro di elencare il glifosato come noto cancerogeno.

Il caso è registrato come Monsanto Company contro Office of Environmental and Health Hazard Assessment, et. al. Caso numero 16-CECG-00183 ed è stato depositato presso la Corte Superiore dello Stato della California, nella Contea di Fresno.

Il glifosato è un ingrediente principale di RoundUp, un erbicida commercializzato dalla Monsanto che è ampiamente utilizzato da agricoltori e giardinieri di tutto il mondo.

Poiché la legge californiana richiede che lo stato informi il pubblico di sostanze chimiche cancerogene, l'OEHHA, agendo sulla revisione del glifosato del 2015 dall'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC), ha emesso piani per aggiungere il glifosato alla sua lista. [1]


Image © Tom Grundy – Shutterstock.com

Una volta che il glifosato è incluso nell'elenco delle sostanze chimiche che causano il cancro, la Monsanto sarebbe tenuta a fornire un "avvertimento chiaro e ragionevole" ai consumatori che la sostanza chimica è cancerogena.

Ciò causerebbe un grave danno alla reputazione della propria azienda e un probabile declino nella clientela del loro noto erbicida.

Il glifosato causa davvero il cancro?

In una conferenza elettronica con EcoWatch, il Dr. Nathan Donley del Center for Biological Diversity ha affermato che la causa della Monsanto è assurda. "Perché la California dovrebbe usare qualcosa di diverso dal sistema di riferimento per informare le sue decisioni sulla salute pubblica?" [2]

Lo scorso marzo 2015, lo IARC ha classificato il glifosato come "probabile cancerogeno", sulla base di recensioni di 1000 studi scientifici, compresi quelli che lo hanno dimostrato cancerogeno per gli animali. [3]

Si sarebbe pensato che questa relazione dell'autorevole IARC sarebbe stata sufficiente. Tuttavia, Monsanto si oppone fermamente a questa affermazione, affermando che "probabile" non significa che il glifosato causi il cancro, affermando che anche a 100 volte l'esposizione, il glifosato non è un rischio per la salute umana.

"La classificazione IARC del glifosato è incoerente con i risultati degli organismi di regolamentazione negli Stati Uniti e in tutto il mondo, e non è una solida base per qualsiasi azione regolatoria", ha affermato Phil Miller, vice presidente degli affari regolatori della Monsanto. [1]

Hanno citato numerose recensioni sulla sicurezza del glifosato, come quelle dell'EPA degli Stati Uniti, dell'Istituto federale tedesco per la valutazione del rischio e del Consiglio scientifico interdisciplinare argentino. [4]

La volpe fa la guardia al pollaio?

Tuttavia, qui è dove ci si addolora: i rapporti hanno dimostrato che l'EPA usava gli studi di Monsanto per spingere il glifosato. Ventotto su 32 studi che hanno esaminato l'effetto del glifosato sugli ormoni sono stati segnalati da The Intercept per essere stati condotti o finanziati dall'industria dei pesticidi. [5]

È ovvio che le revisioni della sicurezza in una situazione come questa dovrebbero essere indipendenti e non quelle create dall'industria che si sta tentando di regolamentare. Sappiamo anche molto bene che le aziende faranno tutto il possibile per mantenere i loro prodotti legali, soprattutto quando c'è una grande quantità di denaro in gioco.

Anche in altri luoghi ci sono problemi con il glifosato: recentemente in Europa, l'estensione della licenza del glifosato non ha ricevuto il sostegno degli stati membri dell'Unione Europea. [6]

Fonte: Herbs-Info.com

Riferimenti:
[1] Plume, K. 2016. Monsanto Sues to Keep Herbicide Off California List of Carcinogens Reuters.com
[2] Chow, L. 2016. Monsanto Files Lawsuit to Stop California from Listing Glyphosate as Known Carcinogen EcoWatch.com
[3] Q & A on Glyphosate www.iarc.fr
[4] Does Glyphosate (Roundup) Cause Cancer? Monsanto.com
[5] “EPA Used Monsanto’s Research To Give Roundup A Pass TheIntercept.com
[6] “Great Glyphosate Rebellion Continues as Europe Refuses Temporary License Extension” OrganicConsumers.org
fattorini
#19 fattorini 2017-11-24 10:56
www.youtube.com/watch?v=rPcj7tQ8FfE&t=426s

a proposito di vaccini; massimo, cosa ne pensa?
ARULA
#20 ARULA 2017-11-24 11:46
@14 flor das aguas
Citazione:
Il giorno che i crimini sui bambini di cui lorsignori si macchiano verranno alla luce, sarà il giorno in cui l'umanità si sarà completamente svegliata e avrà ripreso in mano le redini del proprio destino.
Siamo lontani da questo... ci vorrebbe maggiore consapevolezza da parte delle persone. Sarebbe talmente assurdo ai loro occhi che non ci crederebbero neanche se lo vedessero.
Citazione:
Comunque pare che nonostante i ripetuti viaggi che Billy Willie ha fatto sul lolita express, non sia stata mossa nessuna formale accusa...
Te l'ho detto non conviene far uscire "troppo" allo scoperto.

Sulla bella addormentata devo fare commenti???
Certe mamme dovrebbero trovarsi un hobby e non rompere...

Invece questa favoletta è più politicamente corretta oggigiorno:
www.tempi.it/.../
Redazione
#21 Redazione 2017-11-24 12:00
FATTORINI: Citazione:
a proposito di vaccini; massimo, cosa ne pensa?
Preferisco non commentare. Ho già detto quello che penso di neurodrome in un articolo precedente.
NoPlace
#22 NoPlace 2017-11-24 12:20
AL ti consiglio di andare a vedere anche i grafici del sito del ministero del canada, ottimo sito con tutte le malattie catalogate con grafici.
Se vai a vedere poi per dirne una il grafico del morbillo troverai che nell'anno di introduzione o quello successivo ci sono gap di dati, così come per rosolia parotite ecc ecc insomma le più interessanti anno dati mancanti negli anni di introduzione.
stivudine
#23 stivudine 2017-11-24 12:56
sarei molto curioso di sentire un approfondimento del mazzucco su srebrenica,probabilmente la false flag piu clamorosa dopo le torri gemelle.grazie.
flor das aguas
#24 flor das aguas 2017-11-24 13:14
#20 ARULA
Citazione:
Sulla bella addormentata devo fare commenti???
no, tranquilla, non credo ci sia bisogno...

Per quanto riguarda la notizia postata da te... che dire, certo che la Svezia è sempre un passo avanti a tutti :perculante:
Tacchi
#25 Tacchi 2017-11-24 13:30
#6 MARCO M5S
è da quando sono nati i 5* che sento parlare di questo reddito di cittadinanza, anni, purtroppo.
vediamo quando mai arriverà al voto questo disegno di legge e se mai passerà. Io sarei pronto a scommettere che non passerà mai e spero di sbagliarmi.
Michele Pirola
#26 Michele Pirola 2017-11-24 14:19
Antdbnkrs ti ho mandato un PM
zlatorog
#27 zlatorog 2017-11-24 14:25
MARCO M5S

Beh, non me lo sono letto tutto ma quasi.
Indubbiamente si tratta di un ddl quasi interamente condivisibile, mi lascia qualche dubbio l'incentivo del 5% se si usa il denaro elettronico (che odio) e l'obbligo di accettare lavori da pendolare (50 Km da casa e max 80 min. di strada) che significa alla fine farsi 10 ore al giorno fra lavoro e percorso, ma nell'insieme si tratta di una proposta ottima che risolverebbe i problemi di tantissime famiglie e rilancerebbe anche l'economia nazionale.

Temo che però non verrà mai approvato, vista la volontà dei poteri forti di tenere alta la disoccupazione in modo da abbassare i salari e di distruggere l'economia italiana per potersi comprare il nostro paese a prezzi di svendita fallimentare.

Come già scritto, sono convinto che i 5 stelle abbiano nelle loro file persone oneste e brave, ma temo che ne a loro ne a nessun altro sarà permesso di remare in direzione diversa da quella che è la volontà dei poteri forti, pena la distruzione politica, economica e nei casi estremi (non mi stupirei) anche fisica.

Quello che è successo (e sta continuando a succedere) a Roma con la Raggi ne è un esempio lampante!
Lo sputtanamento mediatico di cui è stata oggetto è un qualcosa che non ha precedenti, ricordo articoli che denunciavano il degrado della capitale già a poche settimane dalla sua elezione...come fosse stata una sua responsabilità.
Si potrà giudicare l'operato della Raggi (che personalmente mi sta pure simpatica e mi sembra anche una brava persona) appena fra qualche anno! E' evidente che lo schifo lo hanno fatto quelli che c'erano prima e che per rimettere le cose a posto, peraltro con i scarsi fondi, ci vuole tempo...molto tempo, ma intanto il giornalismo cannibale si è avventato su di lei additandola come la causa di tutti i problemi della città.
E temo che questo sia solo l'inizio, credo che se il mov dovesse arrivare al governo si potrebbero aprire solamente 2 possibili scenari:
1-Totale asservimento del nuovo governo alle direttive dei soliti noti e quindi nessun reale cambiamento, fatte salve alcune leggi-ciliegina irrilevanti per dare qualche contentino agli elettori, tipo diritti degli animalisti e dei vegani, redditi di cittadinanza ma ridotti a qualche migliaio di italiani (già meglio che niente), diritti degli omosessuali e cose di questo tipo.
2-Eroismo politico e quindi fare veramente quello che va fatto contrastando apertamente le direttive dei poteri forti.
Il primo risultato sarebbe chiaramente una campagna mediatica spietata atta a distruggere l'immagine del mov e dei suoi rappresentanti in parlamento, la magistratura si metterebbe a cercare ogni minima pagliuzza nella vita dei deputati (vera o falsa che sia) allo scopo di delegittimarli. I mercati finanziari inizierebbero a crollare vertiginosamente, le agenzie di rating declasserebbero il paese facendo schizzare lo spread a livelli mai visti, la commissione europea ci imporrebbe il commissariamento per evitare il default...e magari ritornerebbero Monti e la Fornero a rimettere a posto (sigh) le cose.
A questo punto il governo eletto si troverebbe di fronte a due scelte, abdicare o uscire dall'euro e magari anche dalla ue.
Caso 1 = nuovo "governo tecnico" e nuove riforme lacrime e sangue...tipo pensione a 70 anni, iva al 30%, abolizione dei contanti e altri orrori che non oso neppure immaginare.
Caso 2 = Italexit. Sarebbe la cosa migliore da fare DA SUBITO, ma in quel caso i deputati e senatori 5* dovrebbero dotarsi di servizi di sicurezza personale stile mossad, perchè credo rischierebbero veramente la vita. Ovviamente il terrorismo aumenterebbe esponenzialmente, la nuova lira verrebbe deprezzata a livello di paesi del quarto mondo e un litro di benzina ci verrebbe a costare l'equivalente di 10 o più euro, e tutte le merci importate diventerebbero roba da ricchi, compresi i farmaci.
Si potrebbe a quel punto uscire anche dalla nato, cacciare dal paese tutti gli agenti della cia, le basi militari e allearsi con paesi come la Russia, ma temo che a quel punto il nostro paese diventerebbe uno stato-canaglia e ci arriverebbero i missili usa a riportarci la democrazia..
Michele Pirola
#28 Michele Pirola 2017-11-24 14:28
Ragazzi, 80 morti nel Sinai, in Egitto, causati da una bomba in una moschea
redribbon
#29 redribbon 2017-11-24 14:41
Citazione:
Vaccinazioni Forzate: straparla der Kommissar
Ma quel commissario "del kaiser" lo sa, e come spiega che su 12.630 infettati da morbilo in Bulgaria (il cui stato vaccinale era noto) il 58,6% era vaccinato?
Dati codacons: pag. 12-13 www.senato.it/.../CODACONS_2.pdf
Come mai il 58,6% dei vaccinati è stato contagiato nonostante il vaccino?
Michele Pirola
#30 Michele Pirola 2017-11-24 14:44
Grandissimo redribbon, hai perfettamente ragione! Anche in Mongolia è successa una cosa simile
hvsky
#31 hvsky 2017-11-24 14:45
Se le inventano tutte..... giustamente

ansa.it/.../...
Maurizio Antolini
#32 Maurizio Antolini 2017-11-24 14:45
#11 flor das aguas

Ho notato solo io la silhouette di Bill? Non mi sembra sia dovuta a dieta, bensi' a patologia "importante", (come spero). Chissa' se la natura nella sua immensa saggezza stia cominciando a selezionare, i piu' "meritevoli", se cosi' fosse auspico quanto prima di vedere la sua signora divorata dall'interno, marcire un po alla volta, in modo lento quanto inesorabile. Sono piccoli contributi, che di certo non risolvono tutti i problemi, ma almeno per quanto mi riguarda aiutano a vivere meglio.
Michele Pirola
#33 Michele Pirola 2017-11-24 14:48
@hvsky #31
:hammer: dopo questa veramente ahahahah. Ti giuro sto ridendo come un pazzo ahahah :hammer: . Grazie mille comunque ahahahaha :hammer:
Tacchi
#34 Tacchi 2017-11-24 15:03
#20 ARULA
ho letto l'articolo che hai linkato, ed all'interno dello stesso c'e' questa frase:
Ed è anche per questo che a giugno il governo svedese ha annunciato di voler introdurre una legge che punisca con sanzioni e ammende chi non si rivolge a una persona usando il suo pronome preferito, a prescindere dal sesso di nascita.


Ma io mi chiedo se passeggio per strada e ad un certo punto vedo una persona che non conosco che non ho mai veduto prima, mi avvicino per chiedergli l'ora (per dire), poi mi accorgo un'attimo prima di formulare la domanda che non si capisce se è uomo o donna dall'aspetto, per come è conciatao, è vestita percui non conosco il sesso, come cazzo faccio a rivolgermi a lui/lei nel modo che preferisce se non lola conosco?

mah che roba no comment. non ho parole.
flor das aguas
#35 flor das aguas 2017-11-24 15:03
#32 Maurizio Antolini
Sì in effetti è un po' sciupatino. Ma che importanza ha, di umano in questi qua c'è rimasto ben poco o niente, un involucro, una marionetta. Ho imparato che prendersela con questi personaggi è fatica sprecata, come si dice, morto un papa se ne fa un altro. ;-)
Adonis
#36 Adonis 2017-11-24 15:05
Per riflettere su quanto veniamo presi per il culo....
Contro il Black Friday....

www.ilfattoquotidiano.it/.../3998591
Maurizio Antolini
#37 Maurizio Antolini 2017-11-24 15:11
#35 flor das aguas

Citazione:
Ho imparato che prendersela con questi personaggi è fatica sprecata, come si dice, morto un papa se ne fa un altro. ;-)
E' vero, difatti quella mia frase, "di certo non risolvono tutti i problemi" intendeva esprimere proprio cio' che affermi, pero' vuoi mettere, il sapere che soffrono, e magari crepano anche in modo lento e doloroso, non dirmi che non ti fa sentire un po meglio, o no?!
flor das aguas
#38 flor das aguas 2017-11-24 15:15
#31 hvsky
mmm... una bimba di 3 anni che consegna una bustina di maria alla maestra...
Se fosse vero mi verrebbe da chiedere, ma perchè cavolo non se l'è fumata invece di consegnarla alla polizia?
Ah beh, considerando chi ci mettono nelle materne a badare ai bambini ai giorni d'oggi...
liberoquotidiano.it/.../...

magari una canna l'avrebbe fatte rilassare un po' :hammer:

#34 Tacchi
credo ci si debba rivolgere con un pronome neutro in ogni caso, questo è quello che si aspettano, come i bagni comuni e via dicendo...
Michele Pirola
#39 Michele Pirola 2017-11-24 15:25
@flor das aguas
In latino e in tedesco oltre al maschile e al femminile esiste il neutro. Comunque mi sembra una follia tutto ciò, tipo i bagno comuni (nelle moschee ci sono). Io se incontro una persona per strada per chiederle qualcosa le dico "Scusi che ore sono?" oppure "Scusi signora che ora sono?" se non capisco i che sesso è la persona. Poi se mi dice che in realtà è un uomo mi scuso, ma non parlo al neutro
flor das aguas
#40 flor das aguas 2017-11-24 15:27
#37 Maurizio Antolini
Citazione:
pero' vuoi mettere, il sapere che soffrono, e magari crepano anche in modo lento e doloroso, non dirmi che non ti fa sentire un po meglio, o no?!
No dai! Sono pur sempre una donna sensibile e delicata :oops:
ARULA
#41 ARULA 2017-11-24 15:31
@34 Tacchi
Non è un problema da niente in effetti...
Forse si inventeranno i pronomi neutri... potrebbe essere la prossima battaglia di quella decerebrata della Boldrini! ;-)
flor das aguas
#42 flor das aguas 2017-11-24 15:35
#39 Michele Pirola
Sì, è vero, però diciamo quando la lingua lo consente non specificare il genere, omettere signora o signore, ragazze o ragazzi, usare "gente" invece, o roba del genere.
E poi si può sempre creare una nuova lingua all'occorrenza, come stanno facendo all'università di Oxford...
naturalnews.com/.../
fefochip
#43 fefochip 2017-11-24 15:44
dopo l'abbassamento del livello massimo di colesterolo per creare nuovi malati a cui dare statine
arrivano i nuovi livelli per l'ipertensione
www.emilianostaffolani.it/news-singola.php?id=84
dopo che sarà approvata anche qui di colpo tutti quelli con pressione massima compresa tra 120-129 mmHg saranno considerati da trattare con farmaci per l'ipertensione
Maurizio Antolini
#44 Maurizio Antolini 2017-11-24 15:46
#40 flor das aguas

Citazione:
No dai! Sono pur sempre una donna sensibile e delicata :oops:
LOL :perculante:
fefochip
#45 fefochip 2017-11-24 15:47
#19 fattorini
Citazione:
a proposito di vaccini; massimo, cosa ne pensa?
ti dico io cosa ne penso.
è una raccolta di tutte le posizione ufficialiste in merito ai vaccini.
il tizio ha parlato solo con una campana e quindi siccome è un ragazzo inesperto si è fatto uccellare.

massimo ritiene che sia in malafede io ritengo che semplicemente non c'è bisogno di essere pagati dalle multinazionali del farmaco o dai debunkers per fare video come questi
altrimenti il detto :"l'inferno è lastricato di buone intenzioni" non sarebbe stato coniato
Michele Pirola
#46 Michele Pirola 2017-11-24 15:48
@ flor das aguas
Fortunatamente a me non è mai successo di sbagliare il sesso di una persona che incontro per caso per strada, però se dovesse succedermi adotto le linee che ho scritto sopra :-) .
@fefochip
Non vediamo l'ora di nuovi farmaci contro l'alta pressione (sono ironico ovviamente :hammer: )
ARULA
#47 ARULA 2017-11-24 15:52
@43 fefochip
Finché ci credono anche i dottori... perché non continuare?
I soldi sono soldi.
Facevo una considerazione: non solo creano nuovi malati con vaccini ed altro, ma creano anche finte malattie.
Demoralizzante...
fefochip
#48 fefochip 2017-11-24 16:12
#47 ARULA
Citazione:
Facevo una considerazione: non solo creano nuovi malati con vaccini ed altro, ma creano anche finte malattie.
quello delle finte malattie è uno stratagemma ancora differente.
uno tra tutti il disturbo da deficit di attenzione "curato" con il ritalin
nel caso dell'ipertensione non è finto in se stesso lo stato di iperteso , è esageratamente basso il limite.
kent12
#49 kent12 2017-11-24 16:15
@zlatorog
La vedo come te. Credo che chiunque abbia ragionato fino in fondo su come fare e cosa comporterebbe un vero cambiamento dovrebbe arrivare alle stesse conclusioni. Si dovrebbe giocare il tutto per tutto oppure tanto vale, senza continuare ad avvelenarsi, mettersi l'anima in pace e pensare soltanto come sopravvivere perché in meglio di certo non cambierà mai più niente.
Chi decidesse di attuare il tuo Caso 2 = Italexit dovrebbe però prima informare la popolazione dei rischi, che potrebbero arrivare cose terribili con tanto di boicottaggio e sanzioni da parte dell'Europa e degli USA.
Le domande sono due – chi sarebbe cosi eroico a dare il via e la gente sarebbe d'accordo? Mha...
ARULA
#50 ARULA 2017-11-24 16:21
@48 fefochip
Si fefo, ma abbassando le soglie diventa malato chi il giorno prima non lo era e... magicamente ci sono tanti nuovi pazienti/clienti da curare.
Ma ho capito cosa vuoi dire.
eartahhj
#51 eartahhj 2017-11-24 16:28
www.ilfattoquotidiano.it/.../3998868

Egitto, attentato in una moschea nel Sinai durante la preghiera del venerdì: “235 morti e 109 feriti”

Ma come, l'ISIS non era ormai stato sconfitto?
Comunque continuo a chiedermi per quale motivo (domanda retorica) gli "estremisti islamici" se la prendano sempre con obiettivi civili e religiosi, e mai con obiettivi politici e finanziari. Se ad esempio sono contro le politiche occidentali perchè "l'Occidente deve smettere di invaderci" allora perchè ammazzano i civili che non c'entrano nulla e non i politici o i banchieri o gli obiettivi militari? Se ce l'hanno con la religione perchè non radono al suolo il vaticano invece di distruggere chiese in giro per il mondo?

Ai posteri l'ardua risposta
ARULA
#52 ARULA 2017-11-24 16:31
@51 eartahhj
Citazione:
perchè ammazzano i civili che non c'entrano nulla e non i politici o i banchieri o gli obiettivi militari? Se ce l'hanno con la religione perchè non radono al suolo il vaticano...
:-o ...e che devono ammazzare i datori di lavoro?
elettronova
#53 elettronova 2017-11-24 16:49
citazione
#51 eartahhj
Ma come, l'ISIS non era ormai stato sconfitto? ..... Ai posteri l'ardua risposta.

Hai davvero ragione eartahhi e sarebbe interessante magari poter assistere su mainstream a un qualche approfondimento su questa grande questione che hai posto

Un saluto
branzac
#54 branzac 2017-11-24 17:01
Alle 10 di stamattina, nell ' IVA Conference Center a Stoccolma, si è tenuta la demo dell ' Ecat QX.

ecatworld.org/e-cat-qx-presentation-live-thread-1/

..."Calculated COP reported to the audience was apparently around 300 "...

Il COP calcolato e riferito al pubblico, era apparentemente intorno a 300...

Ancora non hanno messo i video ufficiali della conferenza, durata circa 4 ore.
Maurizio Antolini
#55 Maurizio Antolini 2017-11-24 17:21
#51 eartahhj

Citazione:
allora perchè ammazzano i civili che non c'entrano nulla e non i politici o i banchieri o gli obiettivi militari? Se ce l'hanno con la religione perchè non radono al suolo il vaticano invece di distruggere chiese in giro per il mondo?
E' piu' semplice di quanto immagini, la risposta te l'ha data #52 ARULA: ":-o ...e che devono ammazzare i datori di lavoro?". Io aggiungerei, se li facessero a chi di dovere, piu' che odiati, raccoglierebbero un ampio gruppo di sostenitori
ARULA
#56 ARULA 2017-11-24 17:36
@55 Maurizio Antolini

Citazione:
se li facessero a chi di dovere, piu' che odiati, raccoglierebbero un ampio gruppo di sostenitori
Io li pagherei anche... :roll:
:hammer:
starburst3
#57 starburst3 2017-11-24 17:37
Ahhahaha, eugenio,eugenio,stai toccando delle vette mai raggiunte prima,debbo riconoscerlo pero' al salto della quaglia sei impareggiabile!!!Stai diventando insuperabile anche nello smentire te stesso!C'e' chi pensa che il tuo sia un tenerti a galla per il pane e il companatico....ma diamine!!!Quanto pane e companatico mangi!! :-D
Da un collaborazionista come te,tenuto su dagli alleati dopo l'8 settembre 43,passato subito all'altra sponda dopo aver decantato mussolini,c'era da aspettarselo,quello che fa incazzare e' che ce'gente ancora che ti ascolta,ma forse sono collaborazionisti anche loro e per esserlo basta investire qualche soldino in azioni tanto strombazzate dalla logica anglosassone.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3998583
temi.repubblica.it/.../scalfari-e-berlusconi

IN RED WE TRUST
Matkshonov
#58 Matkshonov 2017-11-24 18:00
L'ISIS ancora non è stata eliminata, anche perchè ha ancora un fortissimo supporto da parte degli USA.
Cmq, la situazione è più o meno questa:
Ci sono 6 fazioni principali in gioco, Siria e Iraq attualmente alleati (o perlomeno stanno collaborando fra loro) per ripulire quello che era il califfato (ISIS), ognuno nei propri confini ma mandando appoggi e aiuti oltreconfine se necessario.
Turchia, che ha occupato la zona a nord di aleppo. Forse in attesa della fine della guerra per avanzare le proprie pretese.
Ribelli Siriani, attualmente occupano molte zone separate fra loro, credo ci sia stata una tregua con Assad non so per quali vantaggi.
Curdi, occupano una vasta zona della Siria del nord e del nord-ovest dell'Iraq.Ufficialmente hanno combattuto contro l'ISIS, e almeno così è stato per qualche tempo, al momento li stanno "rimpiazzando" e favorendone l'evacuazione.Probabile che gli USA/Israele abbiano promesso il riconoscimento di uno stato curdo al termine delle ostilità.
Gli evacuati dell'ISIS stanno sversando nella zona nord-est del sinai a ridosso del confine con Israele, in Egitto. probabile prossimo bersaglio per motivi a me sconosciuti al momento. Provo a supporre che prepareranno una futura espansione di Israele verso l'Egitto con lo scopo di mettere le mani sul canale di suez.
Credo che appena finita le debellione-evacuazione dell'ISIS in siria-iraq, ricominceranno le ostilità fra Assad contro curdi e "sirianiani ribelli" con la turchia in un ruolo ancora non chiaro, mentre l'ISIS avrà il compito di destabilizzare l'Egitto.

Gli altri paesi coinvolti in questo scenario sono:
Russia - Iran che stanno supportando Assad
USA - Europa - Israele - Sauditi che stanno appoggiando tutti gli altri.


La Turchia andrà dove tira il vento che più gli fa comodo, l'unica cosa certa è che non hanno simpatie per i curdi indi non mi sento di escludere di un eventuale futura alleanza turchia-siria
Maurizio Antolini
#59 Maurizio Antolini 2017-11-24 18:00
#56 ARULA

Citazione:
Io li pagherei anche... :roll: :hammer:
Fammi sapere quando inizia la raccolta :hammer:
Ivan Bhern
#60 Ivan Bhern 2017-11-24 18:01
SOLDATO DISERTORE

La notizia data il 13 novembre, ha poi avuto "inevitabili" aggiornamenti.
Un soldato della corea del nord, per fuggire dal regime di kim jong un, viene crivellato di colpi dai suoi commilitoni del nord,
ma riusciva a passare la zona demilitarizzata e a salvarsi, anche grazie all'aiuto dei soldati del sud che prontamente lo trasportano d'urgenza in ospedale.

FONTE:
ilgiornale.it/.../...

Qualche giorno dopo, emerge che il sodato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza, avesse nell'intestino parassiti lunghi 27cm,
e che da questo si è potuto discutere sulle condizioni disumane in cui vivono in corea del nord.

FONTE:
repubblica.it/.../...

Poi si è passati a parlare del medico eroe che gli ha salvato la vita.

FONTE:
www.agi.it/.../2017-11-23

In queste ore si parla di violazione dell'armistizio. (con tanto di video sulla violazione della striscia di confine nord/sud)

FONTE:
repubblica.it/.../...

Domani che diranno?

Per chi non lo avesse visto, segnalo un documentario molto interessante
sulla COREA DEL NORD, "The propaganda game", disponibile in italiano su NETFLIX.
Altrimenti in lingua spagnola o inglese su youtube.
Michele Pirola
#61 Michele Pirola 2017-11-24 18:22
@Ivan Bhern
Grazie mille delle news, però io non ho Netflix quindi in italiano non posso vederlo
Redazione
#62 Redazione 2017-11-24 18:32
BRANZAC: Citazione:
Alle 10 di stamattina, nell ' IVA Conference Center a Stoccolma, si è tenuta la demo dell ' Ecat QX.
Grazie per l'info. Mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto Rossi.
Michele Pirola
#63 Michele Pirola 2017-11-24 18:44
Chi sarebbe Rossi?
nygandy
#64 nygandy 2017-11-24 18:55
Buon Black Friday!
Se può consolare le nostre tormentate coscienze, i due tacchini, titolare e riserva, prescelti per la parata presidenziale del giorno del ringraziamento devono ormai essere placidamente discesi dal volo United Airlines che li ha condotti in business class verso la fattoria californiana dove dimoreranno fino alla loro vecchiaia...
"Se dobbiamo essere tutti americani, spero che saremo i nuovi indiani..." scrisse una volta qualcuno...
Al2012
#65 Al2012 2017-11-24 19:40
Ecat QX.


Dal sito 22passi
22passi.blogspot.it/.../...

a questo link si possono avere notizie ..... leggendo anche i commenti e seguendo "Camillo"
miles
#66 miles 2017-11-24 19:46
Citazione:
Credo che appena finita le debellione-evacuazione dell'ISIS in siria-iraq, ricominceranno le ostilità fra Assad contro curdi e "sirianiani ribelli" con la turchia in un ruolo ancora non chiaro, mentre l'ISIS avrà il compito di destabilizzare l'Egitto.
Hanno già iniziato:

www.ilfattoquotidiano.it/.../3998868
Ivan Bhern
#67 Ivan Bhern 2017-11-24 21:28
@michele pirola

Citazione:
Grazie mille delle news, però io non ho Netflix quindi in italiano non posso vederlo
Mi dispiace Michele, perché il documentario, a mio parere, merita di essere visto.

Citazione:
Chi sarebbe Rossi?
Intervista al Prof. Focardi e Andrea Rossi

m.youtube.com/watch?v=tqhXotcu5hs
Michele Pirola
#68 Michele Pirola 2017-11-24 21:52
Citazione:
Mi dispiace Michele, perché il documentario, a mio parere, merita di essere visto.
Su Yt (Youtube) non si trova anche in italiano o per lo meno sottotitolato in italiano?
Citazione:
Intervista al Prof. Focardi e Andrea Rossi m.youtube.com/watch?v=tqhXotcu5hs
Grazie mille
cuscret
#69 cuscret 2017-11-24 21:55
Misteriose esplosioni (sotterranee?) in molti posti degli Stati Uniti.

Che stiano creando tunnel nascosti in cui spostarsi a velocita` enormi, o che altro c`e` sotto?

www.youtube.com/watch?v=QQeBcrGa6Qw&t=4s
ELFLACO
#70 ELFLACO 2017-11-24 22:16
Citazione:
Ma come, l'ISIS non era ormai stato sconfitto?
Perchè? chi ha detto che è stato l'ISIS?
Matkshonov
#71 Matkshonov 2017-11-24 22:33
Ho trovato questo articolo molto interessante su CDC, a riguardo del sessismo che ormai da decenni sta imperando nel mondo occidentale

comedonchisciotte.org/linquisizione-sessuale/
Ebola
#72 Ebola 2017-11-24 23:42
Frequento poco il blog, quindi chiedo scusa in anticipo per la segnalazione di questa notizia che per me è una novità, ma che per molti altri utenti potrebbe essere matetiale già esaminato.

Vi chiederei un parere su questo:

www.rt.com/usa/410360-moon-landing-new-conspiracy/

Grazie per l'attenzione
gino sighicelli
#73 gino sighicelli 2017-11-24 23:55
E-CAT e dintorni ...

prima parte del pdf consiste in una rassegna di indagini sperimentali finalizzate alla produzione di energia (e/o alla trasmutazione della materia)

www.rexresearch.com/kingmb/MorayKingTesla2015.pdf
frostyboy
#74 frostyboy 2017-11-25 00:41
vaccini: io credo che bisognerebbe ascoltare (A S C O L T A R E) le opinioni degli altri per rafforzare la propria convinzione o, se il caso, cambiarla.
leggete cosa è successo in California
www.italiaincammino.it/vaccini-modello-california/

poi faccio notare che in Svezia non c'è obbligo di vaccinarsi ma la copertura vaccinale arriva al 97% della popolazione.
Sono idioti e incoscienti o saggi?
zlatorog
#75 zlatorog 2017-11-25 02:02
frostyboy

Sai, intanto quasi tutto quello che arriva da oltre oceano tendo a prenderlo molto con le pinze.
8 morti di morbillo su una pop di quasi 40 milioni non è NIENTE, si muore molto di più per tantissime altre cause, anzi credo che negli USA vista l'abitudine di andare in giro armati a sparare nelle scuole elementari, è più probabile morire di ferite da arma da fuoco che di morbillo. Inoltre bisogna verificare le condizioni di salute generale di quegli 8...dubito fortemente che siano morti di un banalissimo e benigno morbillo se erano sani! Ovvio che se erano malati terminali, chemioterapizzati, immunodepressi e simile basta anche un morbillo a schiattare, ma d'altronde basta anche una qualsiasi altra infezione banalissima...un'influenza, una scagarella, una ferita infetta!
Ma ti viene da chiederti come mai gli amerikani invece di preoccuparsi tanto per il morbillo non cercano invece di capire quale sia la causa dell'autismo? Si parla di 1 bambino su 100 e il numero è destinato a crescere esponenzialmente, sino a pochi decenni or sono si parlava di 1 su 10000... Non intendo dire che l'autismo sia per forza correlato ai vaccini, cosa che cmq non escludo visto che le ricerche svolte possono essere state falsate vista la posta in gioco, ma dico...e preoccuparsi di questo problema così grave e cercarne le cause e i rimedi? Ma ci rendiamo conto che se si va avanti così ci saranno milioni di invalidi totali? Fra l'altro se dovessi rinascere e potessi scegliere se morire di morbillo o vivere da invalido totale opterei sicuramente per la prima opzione.

E perchè non si preoccupano dei batteri antibiotico-resistenti che sono sempre più pericolosi? E sappiamo bene anche perchè si sono sviluppati, ovvero perchè negli allevamenti intensivi vengono somministrati antibiotici in dosi massicce al bestiame in modo che non si ammali (viste le condizioni di vita di merda) e perchè produca di più, quella carne viene poi mangiata a pranzo cena e merenda da quel popolo di coprofagi e per forza di cose i batteri si adattano... Però non sussiste alcun divieto per gli allevatori di continuare a somministrarli, col risultato che una delle più importanti invenzioni della medicina (quella si, altro che i vaccini per l'influenza!) ovvero gli antibiotici, non serviranno più a nulla!

E cosa dire del glifosato, degli ogm, degli ormoni nella carne che fanno venire il menarca alle bambine di 8 anni?
E del consumo smodato di psicofarmaci?

Insomma credo che di emergenze sanitarie negli USA ce ne siano ben altre ed estremamente più importanti del morbillo...
Se le loro istituzioni sanitarie fossero attente a tutti gli aspetti della salute pubblica, soprattutto quelli più importanti, ecco che allora la loro attenzione a contenere la diffusione anche delle malattie benigne potrebbe avere un senso, ma visto che della salute pubblica se ne strafottono, obbligare a vaccinare contro morbillo e influenza corrisponde a proibire di scoreggiare durante un disastro nucleare...e mi sembra qualcosa di oltremodo ipocrita!
DanieleSpace
#76 DanieleSpace 2017-11-25 02:04
#72 Ebola
Ciao Ebola ! Azz, non potevi scegliere un nickname un po' più ottimista ? :-D

grazie per la segnalazione. Quando vuoi parlare di una specifica foto, è utile indicarne la sigla dell'archivio ufficiale NASA. In questo caso è la AS17-141-21608 che sta per missione Apollo 17, rullino 141, scatto 21608. In questo modo, gli altri utenti possono reperire velocemente la foto originale e vedere di cosa stiamo parlando.
Non credo di aver visto una discussione su questo preciso scatto qui dentro, ad ogni modo ha ragione l'articolista, é parecchio strana.
Nell'uomo riflesso nel visore, non si vede lo "zaino" della tuta spaziale e non si vede la fotocamera che in teoria ha ripreso la foto. In più al momento dello scatto, l'uomo nel riflesso dovrebbe avere la mano destra (o sinistra)sul pulsante sotto la fotocamera, cosa che non si vede. Inoltre il tizio nel riflesso sembra troppo di profilo per aver scattato quella foto, notare la croce più grande sul reticolo ottico, che ne indica il centro esatto. Non saprei, tanto la posizione ufficiale su queste anomalie può essere la solita "si tratta di una foto deteriorata" o cose simili... :perculante:
Bisognerebbe studiarla bene, mi pare che gli astronauti, oltre alla fotocamera attaccata a petto ne avessero anche un'altra montata su un supporto ma credo fosse usata solo per fotografare il terreno a pochi cm da esso...
Paolab
#77 Paolab 2017-11-25 09:54
Vaccinazione compulsiva. Mal comune mezzo gaudio? - Scrive M.R.C.: “Sono Erdos e vivo in Ungheria. Sappiamo che i politici italiani hanno già preso le loro decisioni sulle vaccinazioni perché tutto è già obbligatorio anche qui! Qui esiste il cosiddetto "caring woman" cioé un servizio sociale che ci visita a casa e riferisce ai servizi di protezione dei minori quando non facciamo vaccinare i nostri figli! In Ungheria ci sono già bambini allontanati dai loro genitori per il semplice fatto di non essere stati vaccinati. Per difenderci collaboriamo anche con altre organizzazioni internazionali per aiutarci vicendevolmente. Quindi speriamo che qualcosa possa cambiare!..”
(dal Giornaletto di Saul del 25/11/2017)
redribbon
#78 redribbon 2017-11-25 10:03
Citazione:
74 frostyboy
leggete cosa è successo in California
L’ondata anti-vaccini (...) si è fermata davanti alla morte di dieci neonati nel 2011 dopo un’epidemia di morbillo
Sono morti per colpa della cultura dei vaccini: se le madri di quei neonati avessero passato il morbillo da ragazzine, come si faceva prima,
avrebbero avuto nel sangue gli anticorpi anti-morbillo che avrebbero trasmesso ai figli e li avrebbero protetti nei primi anni di vita, senza possibilità di errore-mancanza,
viceversa col vaccino non esiste la sicurezza che quei bambini o alcuni di loro non avrebbero ugualmente contratto il morbillo, per diverse ragioni, tra cui che il vaccino non sempre è efficace (non fa proprio sviluppare anticorpi) alla prima dose sul totale dei vaccinati, e anche quando dovrebbe essere efficace non lo è sempre,
per questo ritengo che la scelta più saggia sia quella di tornare a prendersi da ragazzi il morbillo e le altre malattie esantematiche classiche, come si faceva tranquillamente 50 anni fa.

Citazione:
poi faccio notare che in Svezia non c'è obbligo di vaccinarsi ma la copertura vaccinale arriva al 97% della popolazione.
Anche in Bulgaria tra il 2009-2011 la copertura vaccinale per il morbillo era al 96% (95% - 97%) eppure hanno avuto epidemia di morbillo con 24.364 casi. Come si spiega? Dov'è l'immunità di gregge? E dov'è l'efficacia del vaccino se 7000 contagiati erano sicuramente stati vaccinati?
www.senato.it/.../CODACONS_2.pdf

Citazione:
vaccini: io credo che bisognerebbe ascoltare (A S C O L T A R E) le opinioni degli altri per rafforzare la propria convinzione o, se il caso, cambiarla.
Questo è giusto:
Dott. Russell Blaylock, ex neurochirurgo di fama en.wikipedia.org/wiki/Russell_Blaylock ,
ha ripetutamente messo in guardia le persone dai vaccini, specialmente se su bambini o donne in gravidanza perchè i vaccini interferiscono con lo sviluppo neuronale e possono provocare danni al cervello:
www.vacciniinforma.it/2014/06/16/755/755
www.facebook.com/.../1399946636685397

Citazione:
ti rendi conto che non sanno assolutamente niente sui danni neurologici, non sanno assolutamente nulla sulla risposta immunitaria che avviene nel cervello in seguito a una vaccinazione.

Il Dott. Paul Offit, che è il loro leader, ha ammesso in un video che non ne sa nulla di neurologia e non sa quali meccanismi possano connettere i vaccini all'epilessia e danni neurologici.
Io ho scritto molto a riguardo, almeno 10 articoli che dimostrano che l'iperstimolazione immunitaria
sistemica produce danni al cervello e malformazioni al cervello nei bambini
.

Io non sono un neurochirurgo come lei ma so che durante la mia carriera ho parlato con letteralmente migliaia di genitori e ho visto i referti medici... Portano loro figlio di 18 mesi a fare il terzo richiamo vaccinale, e a volte il bambino ha una convulsione subito nell'ufficio del dottore, o in macchina o la notte successiva...
E il piccolo Billy poi smette di parlare, si sveglia e sembra un bambino di 6 mesi, quando il giorno prima era lì che correva, che sapeva già riconoscere delle lettere e giocare a palla...
roberto f.
#79 roberto f. 2017-11-25 10:06
Leggo con piacere i commenti ai post della Lista del Popolo perché vedere come Giulietto Chiesa liquida chi lo critica e gli pone domande scomode con insulti tipo "scemo" , "non abbiamo bisogno di gente come te" "informati ignorante" mi fa capire di quale pasta siano fatti i fondatori della Lista popolare. Generali di carabinieri ed esercito, magistrati inquirenti, integralisti cattocomunisti, ex direttori di Famiglia cristiana e di Megachip dove non ti fanno più nemmeno commentare, come a La Stampa di Torino da dove Chiesa proviene.
michele.penello
#80 michele.penello 2017-11-25 11:34
Alla c.a. di Frostboy
Un servizio di LaStampa dove è scritto candido candido che un vaccino ha ucciso un bambino...ma va tutto bene www.lastampa.it/.../pagina.html

Faccio notare che i genitori dopo la prima crisi in seguito al prima vaccino, lo hanno vaccinato anche una seconda volta...bah
gino sighicelli
#81 gino sighicelli 2017-11-25 13:40
#74 frostyboy

l'italia in cammino … ma in quale direzione? (verso un evidente baratro?)

« dopo aver [...] letto pericolose opinioni che non hanno fondamento scientifico » (?)
« [dopo aver] visto trasmissioni tv a senso unico » (?)

dopo cotanta ed evidente e truculenta tracotanza ...

quale sarebbe il significato da attribuire alla sentenza « Isabella Weiss Di Valbranca, dagli Stati Uniti, racconta come in California la legge abbia funzionato »?

la sentenza è forse correlato al fatto che oltre il 90% dei bambini USA in età scolare elementare soffre di disfunzioni del proprio sistema immunitario (dette essere “malattie autoimmuni”)?

io debbo oramai soltanto quasi limitarmi a chiedermi come si faccia a pubblicare immondizia come quella da te linkata

#75 zlatorog
circa il glifosato

perché e come viene utilizzato?

in paesi come Canada ed Ucraina il clima non permetterebbe maturazione di coltivazioni come quelle di grano duro

nei climi che comunque lo consentirebbero peraltro permette di accorciare i tempi di produzione

viene sparso sulla produzione non appena la spiga è ben formata (benché verde ed immatura), affinché il prodotto poi dissecchi ed entro qualche giorno possa poi venir subito raccolto
zlatorog
#82 zlatorog 2017-11-25 14:19
gino sighicelli

Il glifosato è un erbicida non selettivo ed è usato praticamente dappertutto. Diversi studi (alcuni smentiti, ma teniamo in considerazione il potere della Monsanto che ne deteneva il brevetto fino a pochi anni fa) sembrano dimostrare una notevole tossicità del prodotto a vari livelli.
E' usato soprattutto per irrorare piante ogm resistenti ad esso (da qui si potrebbe andare avanti a lungo circa gli ogm, dalla loro sicurezza sanitaria ai monopoli delle sementi, allo sfruttamento etc.).
Mi risulta piuttosto strano che in certi climi risulti indispensabile...sino agli anni '70 non esisteva, eppure il grano duro non è mai mancato e paesi come la Russia erano considerati il granaio del mondo.
Sicuramente cmq il glifosato non è l'unico erbicida tossico, e diciamo pure che la salute delle persone, anche se a discapito della produzione, dovrebbe ricevere maggior considerazione. Ma sappiamo bene che denaro e potere non guardano in faccia nessuno.
NRG
#83 NRG 2017-11-25 15:48


leggere articolo correlato qui:

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
NRG
#84 NRG 2017-11-25 15:57
MICROCHIP E NANOCHIP NEI FARMACI... preparatevi al peggio (che non ha mai fine):

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...

peonia
#85 peonia 2017-11-25 16:19
NRG proprio adatto il cartone di Vimeo.... :-o
Paolab
#86 Paolab 2017-11-25 16:28
Memoria dell'acqua e teletrasporto - gli esperimenti di Luc Montagnier

ingannati.it/.../memoria-dellacqua-teletrasporto
El_Barbudo
#87 El_Barbudo 2017-11-25 16:39
Buonasera,

non so se sia mai stato postato da qualcuno, se sia vero o no, ma mi sono imbattuto in questo articolo:

www.dailyusefulinfo.com/.../

secondo il racconto di questa coppia, la signora sarebbe guarita dal cancro al seno semplicemente interrompendo l'assunzione di latticini di qualunque tipo, basandosi sulle abitudini alimentari delle donne cinesi, che pare non si ammalino di cancro al seno.
El_Barbudo
#88 El_Barbudo 2017-11-25 16:53
Gli svedesi sono troppo avanti, sono riusciti addirittura a far diventare orfano Gesù Cristo.

repubblica.it/.../?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1

In pratica, per decisione dell'arcivescovo svedese, la signora Antje Jackelén, non bisogna più riferirsi a Dio utilizzando termini che possano ricondurre ad un'identità di genere: insomma, solo neutro per Lui, niente più Signore, Padre... scusate mi sono sbagliato: solo neutro per ... Esso, Illo, Coso... qual è l'equivalente neutro in italiano? Soprattutto, ma il Padre Nostro come diventa? Già è difficile spiegare la Divina Concezione, ma se poi mi dite che non c'è più neanche un Padre di mezzo...

Comunque, da notare due cose:
1. da Roma non è ancora partita una scomunica. Sarebbe il minimo secondo me, giusto così: proforma.
2. Alla Repubblica si sono dimenticati che si dice "l'Arcivescova"... perchè all'Appendina e alla Raggia ci vuole "la sindaca" al femminile, mentre all'Antja la chiamano ancora al maschile? Secondo me dovremmo tutti scrivere una lettera di protesta alla Concita. Masskillisti!!!
ARULA
#89 ARULA 2017-11-25 17:04
@88 El_Barbudo
Avevo già letto la notizia.
Ogni giorno ne escono una...
Che dire...? Alla fine avremo solo tanta tanta confusione inutile per noi, ma utile per chi fa i giochi.
angelo88
#90 angelo88 2017-11-25 18:17
fefochip
Citazione:
dopo l'abbassamento del livello massimo di colesterolo per creare nuovi malati a cui dare statine arrivano i nuovi livelli per l'ipertensione www.emilianostaffolani.it/news-singola.php?id=84 dopo che sarà approvata anche qui di colpo tutti quelli con pressione massima compresa tra 120-129 mmHg saranno considerati da trattare con farmaci per l'ipertensione
le cose non stanno proprio così: la pressione minore di 120/80 è considerata ottimale, quindi niente prescrizione di farmaci antipertensivi.
La pa 130/80 è gia adesso considerata ipertensione (nello specifico viene chiamata pre ipertensione), ma solo se rimane costante durante il giorno: non basta andare dal medico, e dopo una misurazione con valori analoghi, esci dall'ambulatorio con una prescrizione. Viene applicato l'holter pressorio per 24h; se durante la giornata il valore si attesta maggiormente sui 130/80, allora si ha la diagnosi di ipertensione borderline. In seguito al paziente viene consigliata una dieta povera di grassi e esercizio fisico; solo seguito se non regredisce il medico passa ai farmaci, ma non prima.
MARCO M5S
#91 MARCO M5S 2017-11-25 18:58
Citazione:
è da quando sono nati i 5* che sento parlare di questo reddito di cittadinanza, anni, purtroppo. vediamo quando mai arriverà al voto questo disegno di legge e se mai passerà. Io sarei pronto a scommettere che non passerà mai e spero di sbagliarmi.
il M5S è mai stato al governo nazionale?

pps. il disegno di legge è da mò che è stato depositato

Senato della Repubblica XVII LEGISLATURA
N. 1148
DISEGNO DI LEGGE
d’iniziativa dei senatori CATALFO, BENCINI, PAGLINI, PUGLIA, TAVERNA,
AIROLA, BERTOROTTA, BIGNAMI, BLUNDO, BOCCHINO, BOTTICI,
BUCCARELLA, BULGARELLI, CAMPANELLA, CAPPELLETTI, CASALETTO,
CASTALDI, CIAMPOLILLO, CIOFFI, COTTI, CRIMI, DE PIETRO, DONNO,
ENDRIZZI, FUCKSIA, GAETTI, GIROTTO, GIARRUSSO, LEZZI, LUCIDI,
MANGILI, MARTELLI, MARTON, MOLINARI, MONTEVECCHI, MORONESE,
MORRA, MUSSINI, NUGNES, ORELLANA, PEPE, Maurizio ROMANI,
SANTANGELO, SCIBONA, SERRA, SIMEONI, VACCIANO, BATTISTA,
FATTORI e PETROCELLI
COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 29 OTTOBRE 2013
www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/308596.pdf
MARCO M5S
#92 MARCO M5S 2017-11-25 19:02
Citazione:
Temo però che (il reddito minimo garantito) non verrà mai approvato
aridaje... :hammer:

basta che il M5S vada al governo
nygandy
#93 nygandy 2017-11-25 19:28
Cadaveri mangiati dagli squali nel mediterraneo... Avete rotto il...*****! Un qualsiasi bene di consumo può essere comprato venduto noleggiato locato donato comodato da e verso qualsiasi angolo della terra... Un ***** di profugo o di morto di fame deve crepare nel mare per causa, per colpa, per INERZIA di altri uomini... Io sono stanco...
Matkshonov
#94 Matkshonov 2017-11-26 00:59
@nygandy

i responsabili stanno qui

it.wikipedia.org/.../...

e qui

it.wikipedia.org/.../...

Fai pure con comodo, tanto stanno tutti seduti.
MARCO M5S
#95 MARCO M5S 2017-11-26 05:20
Citazione:
@frostyboy
Sì, l'aveva postata qualcun'altro, non mi ricordo chi. Grazie comunque
io :perculante:
nygandy
#96 nygandy 2017-11-26 10:02
@ matschkov

Grazie

Una soluzione politica, va bene...

Però...
Cambiare il paradigma... un argomento attuale su LC.
Scardinare le priorità che caratterizzano l'agglomerato umano è cosa profonda...
...credo attenga ad una sorta di conversione (etica, filosofica senz'altro, religiosa financo, in senso più o meno lato..., prima ancora che politica).
Chi vuole cimentarsi?
Ha a che vedere con la natura stessa dell'uomo e io non sono sicuro nemmeno che sia nelle prerogative dell'uomo inteso come animale sociale.
Mi spiego: è un'aspirazione percorribile individualmente, ma non so se può funzionare come sistema.

Questo è un tema
Michele Pirola
#97 Michele Pirola 2017-11-26 10:42
Grazie NRG
Michele Pirola
#98 Michele Pirola 2017-11-26 11:48
Un'altra sparatoria ad Ostia!
Ebola
#99 Ebola 2017-11-26 13:59
#76 DanieleSpace

Grazie mille della risposta
Matkshonov
#100 Matkshonov 2017-11-26 17:25
@nygandy

Scusa ma proprio non capisco, o meglio, ti spiego il perchè non capisco
Citazione:
Cambiare il paradigma... un argomento attuale su LC.
Scardinare le priorità che caratterizzano l'agglomerato umano è cosa profonda... etc etc
Qui su LC si cerca di riderizionare il buon senso e/o di rirpistanare il senso della direzione, il paradigma lo hanno già cambiato. Stanno sterminando i nostri figli e noi reagiamo con proteste e manifestazioni di dolore, un tempo qui da noi, se uccidevi un bambino, rischiavi che i suoi parenti ti sterminassero la famiglia. Ora nemmeno la Mafia reagisce più a queste cose diventate la normalità.
Abbiamo una storia millenaria basata sullo schiavismo, in cui noi siamo i primi schiavi. tutto ciò che hanno fatto nel bene e nel male, lo hanno fatto con il nostro sangue, con le nostre sofferenze.
Ora ci hanno tolto il nostro lavoro, la nostra economia, il nostro futuro,ci stanno togliendo i nostri figli. La nostra reazione? timide proteste e una massa di suicidi, questo a dimostrare la nostra più totale impotenza.

i link che ti ho postato sono solo le sedi più conosciute di coloro che sono responsabili di questo olocausto, ma ogni istituzione presente sul territorio lavora in questa direzione, consapovelmente o no, ognuno nel rispettivo settore, economico - sociale (con il dissolvimento delle famiglie ma non solo) - sanitario - informativo - politico - militare. Come sia possibile una cosa del genere? Un gran lavoro psicologico-informativo (cambio del paradigma, perdita del buon senso, il sessismo ne è l'esempio più eclatante e allucinante)in cui il denaro è il motore.
Perciò ti domando, come puoi chiederci di preoccuparci dei martiri che muoiono in mare quando noi stiamo subendo il peggior olocausto nella storia dell'umanità?
Se non fosse chiaro, presto saremo estinti. Stiamo subendo la peggiore guerra che la razza bianca abbia mai subito,e non siamo in grado di difenderci sia perchè non ne abbiamo i mezzi ma anche perchè non ne abbiamo la testa. La terza grande guerra è già in atto da molti decenni e racconta della nostra estinzione.Nemmono i nazzisti sono stati così efficaci.

Mi sembra che questo sia qualcosa di più di un tema :cry:
nygandy
#101 nygandy 2017-11-26 18:32
@ matschkov

Per carità, tutto giusto...
Più che altro stavo facendo un ragionamento, una riflessione, sulla capacità effettiva o meno dell'uomo di modificare il paradigma appunto.
Perché nei millenni l'uomo si è evoluto in tutto, in ogni cimento e disciplina, tranne che nel mitigare il suo spirito di sopraffazione e violenza, semmai lo ha raffinato, ma non mi sembra che "oggi" sia peggio di "ieri".
Forse perché ci siamo evoluti culturalmente e intellettualmente semmai lo percepiamo più crudamente quando ne siamo in qualche modo vittime.
Quindi mi sto interrogando se semplicemente questo sia POSSIBILE o meno CAMBIARE.
Cionondimeno ci spero e spero prima di tutto di saper lavorare su me stesso.
nygandy
#102 nygandy 2017-11-26 18:39
PS: mi correggo, non tutto si evolve linearmente, registro un certo arretramento negli ultimi 48 anni, in ipotesi di valicamento di barriere elettromagnetiche in tema di esplorazioni umane cislunari...
peonia
#103 peonia 2017-11-26 19:20
ESPLOSIVO!
"Il Presidente russo Vladimir Putin: i governi occidentali schiavizzano l’umanità attraverso i vaccini
‘Quando vedrete che i vostri figli sono a malapena umani, psicologicamente alterati, le loro cellule nervose e sinapsi che non riescono a connettersi ed i loro processi di sviluppo neurologico offuscati fino al punto da ridurli ad esseri sub-umani con grugniti ripetitivi e sguardi vuoti, che cosa farete allora?’
Un insider del Ministero della Salute in Russia ha rivelato che martedì sarà presentata al Cremlino una relazione esplosiva, attualmente in preparazione, riguardante il grande insabbiamento perpetuato dalle agenzie governative degli Stati Uniti e dei suoi organismi di regolamentazione sulle vaccinazioni, che stanno avendo disastrosi conseguenze nella maggior parte del mondo
Degno di nota il fatto che è stato il Presidente Putin stesso a richiedere personalmente il rapporto. Egli ha sempre diffidato istintivamente del programma di vaccinazione e vuole che il rapporto indaghi la situazione per quanto riguarda i vaccini e le grandi case farmaceutiche.
I governi occidentali, dovranno formulare una risposta diretta e seria che dovrà portare ad un futuro più sano per la loro gente.
Secondo un dipendente del Ministero della Salute, il rapporto conferma i sospetti del Presidente Putin. C’è un enorme conflitto di interessi tra le agenzie governative che regolano i vaccini e le corporazioni che li approvano e li creano.
Questa indagine, riguardante scienziati di fama internazionale e importanti professionisti medici, non sarà un affare ridicolmente corrotto che coinvolge il libro paga di ‘scienziati’ disposti a dire o fare qualsiasi cosa per un dollaro o due. Considerando il fatto che i principali scienziati e medici, che hanno osato esprimere la loro preoccupazione per le vaccinazioni imposte dallo Stato, sono morti in circostanze misteriose negli Stati Uniti negli ultimi anni, un elogio andrebbe fatto a chiunque abbia il coraggio di continuare a dire quello che sa.
Si dice che il rapporto definirà la situazione un ‘racket criminale auto-perpetuantesi.’ Istituti scolastici e organismi scientifici sono anche essi ‘motivati ​​da avidità e generalmente corrotti.’ Un recente studio dell’Università di Bristol che ha dichiarato la diet soda più sana dell’acqua (uno studio segretamente finanziato dalla Coca Cola Company) è presentato come esempio dell’assurda situazione nell’Occidente in questo momento, situazione che rasenta il ridicolo.
Il rapporto dice che il presidente Putin ritiene che il prossimo stadio dell’evoluzione umana sia attualmente in “grave rischio” e che le potenze occidentali e globali stiano “intenzionalmente rallentando il processo per il loro guadagno personale.”
“Noi come specie abbiamo la scelta di continuare a sviluppare i nostri corpi e cervelli in un ambiente sano e rivolto verso l’alto o possiamo seguire l’esempio occidentale degli ultimi decenni e avvelenare intenzionalmente la nostra popolazione con alimenti geneticamente modificati, prodotti farmaceutici, vaccinazioni e fast food che dovrebbero essere classificati come droghe pericolose che creano dipendenza “.
“Dobbiamo combattere questo. Una popolazione fisicamente e intellettualmente disabile non è nel nostro interesse “, afferma il rapporto.
Descrivendo l’individuo medio occidentale controllato dal governo come un “uomo grasso, autistico, intensamente vaccinato, stravaccato di fronte a uno schermo ad ingozzarsi”, la relazione afferma che tali tattiche utilizzate dai governi per soggiogare i loro cittadini non sono solo “oscure / maligne”, ma” controproducenti nel medio-lungo termine “.
La Russia sotto il presidente Putin ha concesso terreni gratuitamente in questi ultimi anni a persone disposte a coltivare alimenti organici maniera sostenibile. L’obiettivo è quello di diventare “esportatore leader” mondiale di alimenti non-OGM che si basano sulla produzione “ecologicamente pulita”.
Il rapporto del Consiglio di Sicurezza arriva pochi mesi dopo che il Cremlino ha annunciato uno stop alla produzione di tutti gli alimenti contenenti OGM, strategia che è stata vista dalla comunità internazionale come un importante passo nella lotta contro le multinazionali come la Monsanto. La Russia continua a dirigersi verso la natura e l’agricoltura biologica."
Fonte: yournewswire.com
Tramite: ununiverso.altervista.org

Aggiornamento:
Ununiverso è di Nicola Zegrini, che conosco personalmente, però è strano che sul sito questo articolo non lo trovi, nè sulla fonte... :-o
a me l'hanno mandato così come l'ho postato, senza guardare dentro....
aiutooooooo pietà Sertes!!!!

M'ero talmente emozionata che l'ho condiviso a manetta senza approfondire, sorry....
speriamo che da qualche sia stato preso e s'avveri...
Matkshonov
#104 Matkshonov 2017-11-26 20:05
@ nygandy

Citazione:
lo percepiamo più crudamente quando ne siamo in qualche modo vittime.
Assolutamente vero, questo perchè abbiamo un bassissimo livello di empatia. Me ne sono accorto osservando me e i miei colleghi al lavoro, su come ci rapportavamo con i clienti. Non riuscivamo a comprendere quando un cliente era scorbutico di suo o semplicemente se aveva una giornata difficile, di solito neanche ci si poneva la domanda.
Se sia possibile cambiare a livello di massa, spontaneamente, ho molti dubbi. Sicuramente potrebbero farcelo fare gli stessi che ci hanno messo in questa situazione, visto quanto sono efficaci i mezzi che usano, purtroppo loro in primis sono tutt'altro che illuminati. D'altronde un' umanità zombificata è più facile da gestire.
DanieleSpace
#105 DanieleSpace 2017-11-26 23:56
Citazione:
#99 Ebola 2017-11-26 13:59
#76 DanieleSpace

Grazie mille della risposta
Di niente. Inserirò la tua questione nel thread "Gioco-Quiz, trova le anomalie" per vedere se qualcuno si vuole cimentare o si è già cimentato nell'analisi di questa foto.
NRG
#106 NRG 2017-11-27 02:51

Storia Proibita: La TimeLine del Nuovo Ordine Mondiale (1945-1960)


AGOSTO 1945: EISENHOWER E DEI PRODUTTORI HOLLYWOODIANI GIRANO UN FILM PROPAGANDA SULLE ATROCITA` DELL’OLOCAUSTO

Il pubblico americano è inorridito di fronte ai filmati dei campi di concentramento “nazisti”. Un film, autorizzato dal generale Eisenhower, mostra le “camere a gas” di Dachau, teste arroccate di detenuti e lampade fatte con carne umana.


L’hoax delle teste rimpicciolite fu la creazione di Albert G. Rosenberg, un ufficiale ebreo che serviva nell’unità di guerra psicologica di Eisenhower:


I civili tedeschi vennero costretti a vedere queste false immagini.


Per aggiungere ulteriore credibilità a tali rivendicazioni, il film include immagini delle dichiarazioni giurate degli ufficiali militari Usa.

Ilse Koch fu condannata all’ergastolo, principalmente per possedere “paralumi umani” che erano fatti di pelle di capra! Si è suicidata nel 1967, poco prima di una visita programmata di suo figlio.


Come risulto` e come anche gli “studiosi” ebrei dell’Olocausto adesso ammetteranno apertamente, i teschi erano dei falsi, le lampade erano fatte di pelle di capra e nessuno fu mai “gassato” a Dachau. Tuttavia, anche se la verita` e` venuta a galla (40 anni dopo), la reputazione tedesca ha subito un danno non indifferente.

CONTINUA LA LETTURA QUI...
MARCO M5S
#107 MARCO M5S 2017-11-27 03:07
alcuni commenti su facebeook al clamoroso errore di Beppe Severgnini (gruppo Corriere della Sera - RCS)

Domenico Baldoni
Caro Beppe. Mi piacerebbe sapere da lei quanto il frutto del lavoro dei giornalisti lei compreso sia il frutto di una ricerca accurata della notizia , dell' analisi oggettiva delle fonti del tentativo di raccontare la realtà senza pregiudizi e senza dover compiacere per forza o per calcolo i poteri forti. Davvero pensa che ad esempio a Roma il sindaco stia facendo un lavoro pessimo ? Possibile che la ricerca della legalità sia ritenuta meno indispensabile della disponibilità a fare accordi ? Possibile che tutti siano concordi nell' affermare che i 5 stelle siano tutti incompetenti incapaci al punto che persino Scalfari prerirebbe Berlusconi ? Caro Beppe chi sta fuori ed osserva vede solo innumerevoli tentativi di ostacolare chi raccoglie consensi e nessuna volontà di cambiare questo paese . Anzi nessuna volontà di ristabilire i valori fondanti di ogni democrazia : onestà trasparenza equità onore rispetto . Conta esclusivamente la disponibilità a fare accordi che poi significherebbe spartirsi il potere . Fare un articolo su cosa dovrebbe essere la politica e confrontarla con ciò che è non sarebbe un inutile esercizio di retorica , farlo con la consapevolezza di schiacciare qualche piede i portante sarebbe più difficile.



Maria Di Falco
Maria Di Falco lei è ipocrita .....vorrebbe far credere di non essere fazioso! ma lo è...!!!! non ha la "schiena dritta" come si dice in gergo!!! mi fa pena....

Alessandro Danesi
Alessandro Danesi Bella figura di merda ? ... e pensare che ho comprato anche parecchi dei tuoi libri... ora saranno buoni per le caldarroste... che delusione che sei.


Berto Di Bari
Berto Di Bari Ma sign. Giornalista, come si scade nel falso facendo il mestiere della verità?


Votan Missoni
Inizia a chiedere scusa,nessuno di voi è credibile. Deontologia questa sconosciuta.E fai poco la vittima.

Giancarlo Colagrossi
Giancarlo Colagrossi Facile postare notizie che sono otretutto all ordine del giorno. Faccia qualcosa di concreto ;Lei che guadagna scrivendo un mare di stronzate pagato lautamente da un giornale sovvenzionato dallo stato , Lei per primo contribuisca!.

Alessandro Cortese
Alessandro Cortese Ancora campa con i nostri finanziamenti...resisteremo qualche mese in+...


Claudio Patrizio
Claudio Patrizio Generalmente si direbbe "risciacquati la bocca" quando parli di M5S. Nel caso tuo, basterebbe raddrizzarla.






pagina facebook ufficiale Beppe Severgnigni:
www.facebook.com/beppe.severgnini/?ref=br_rs
NRG
#108 NRG 2017-11-27 03:23
Immunologa di Harward: i bambini non vaccinati pongono un rischio zero a chiunque ed ecco il perchè:

humansarefree.com/.../...

peonia
#109 peonia 2017-11-27 08:21
per chi avesse voglia di vederlo...
An Open Secret: Un imperdibile documentario gratuito sulla pedofilia ad Hollywood

neovitruvian.wordpress.com/.../...
Tizio.8020
#110 Tizio.8020 2017-11-27 08:30
Citazione:
#88 El_Barbudo
Gli svedesi sono troppo avanti, sono riusciti addirittura a far diventare orfano Gesù Cristo.

Comunque, da notare due cose:
1. da Roma non è ancora partita una scomunica. Sarebbe il minimo secondo me, giusto così: proforma.
??
Sono Luterani, se ne fottono allegramente del Papa, dato che non ne riconoscono l'autorità.
peonia
#111 peonia 2017-11-27 08:53
A proposito di Putin e il mio post
ho trovato entrambe le fonti, ma dato che erano di marzo 2106 non le avevo trovate sui blog ora...eccole:
ununiverso.altervista.org/.../...

yournewswire.com/.../
ARULA
#112 ARULA 2017-11-27 09:08
Questo articolo mi porta ancora a pensare che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella percezione delle persone comuni.
Noi non possiamo respingere gli immigrati clandestini, delinquenti, assassini ecc... però Israele può tranquillamente mandare al macello gli indesiderati senza che nessuno protesti o sollevi minimamente proteste o critiche di nessun genere.
Dove sono i pidioti o radical shit?
newsstand.google.com/.../...
El_Barbudo
#113 El_Barbudo 2017-11-27 09:11
@Tizio80.20

lo so anch'io che sono luterani e se ne fottono, ma che risposta è?!

quelli, da cristiani quali sono, hanno appena negato le basi di una religione partita 5000 anni fa (coll'ebraismo) che pone come dogma che Dio sia il "Padre Nostro", il nostro Signore (e padrone).
Hanno appena negato che Dio sia il padre di Gesù (la chiamavano Trinità)... i fondamentali ca**o!
Te Papa li devi scomunicare non perché sono luterani (e se ne fottono), ma per far vedere alle tue ca**o di pecore che ti seguono che alla guida della Chiesa Cattolica ci sia ancora un Papa cattolico: insomma il vecchio gioco delle parti. Se poi P.F. e l'arcivescova si incontrano la sera a fare le orge, non mi interessa.
Io non lo so, ma da non credente mi inquieta questo delirio no-gender. Se poi a te ti garba che in futuro ci ritroveremo le infermiere barbute all'ospedale o alla guida di un esercito ci mettano un maschio mestruato... vorrà dire che ce lo faremo piacere. :cry:
peonia
#114 peonia 2017-11-27 10:50
Condivido un Messaggio extraterrestre, ricevuto da miei amici contattisti, in cui credo!

"Messaggio di un Erhiiaz - Ore 18.28 - Domenica 26 novembre 2017
Voglio raccontarti un piccolo aneddoto. Per decenni nessuno ha mai avuto il coraggio di raccontare l'incontro tra uno di noi e papa Giovanni XXIII. Fu scelto lui come intermediario perché persona onesta, sincera e coraggiosa. Aveva una grande fede verso il cielo. L'incontro non fu programmato, ma aspettammo l'occasione giusta per mostrarci e poter comunicare con lui. Quando ci vide, la sua emozione fu enorme, tanto che avevamo paura che si spaventasse. Ma non andò così. Ascoltò con molta attenzione ciò che avevamo da dire e ciò che avrebbe dovuto comunicare in via riservata ad alcuni capi di Stato. Mentre gli parlavamo, lui piangeva come un bambino perché aveva capito che le nostre, non erano intenzioni bellicose, ma semplicemente volevamo aiutare, aiutare a capire l'inganno al quale tutti i popoli terrestri erano stati sottomessi per millenni e quanto ogni forma di religione aveva contribuito a questo inganno. Vi chiederete: perché ci racconti questa storia? Perché ve la racconto? Perché di questi tentativi, sia in tempi precedenti che in tempi successivi, ne furono fatti a decine e la risposta era sempre la stessa: "no, non è il momento, non ora". Cercate di capire che nonostante ciò, non abbiamo mai abbandonato l'idea di poter scendere e mostrarci al mondo. Ma le minacce nucleari hanno fatto si che le nostre apparizioni fossero solo dei semplici avvistamenti. Oggi la federazione è pronta ad affrontare una discesa per mostrare le nostre reali intenzioni. Non siamo noi l'inganno. L'inganno sono tutti quei personaggi ai quali date ascolto e credibilità. Abbiamo dei conti in sospeso con tre Stati in particolare, che non vi nomino per ovvi motivi, ma sappiate che quando arriverà il momento e, state certi che arriverà, impediremo loro ogni forma di fuga."
Pavillion
#115 Pavillion 2017-11-27 11:37
Smettila di farmi ridere, ma come parli.
In questo modo si conclusero i miei passi domenicali poi andai a letto di modo che iniziassi a sognare chi me lo avesse detto.

#111 peonia 2017-11-27 08:53
A proposito di Putin e il mio post
ho trovato entrambe le fonti, ma dato che erano di marzo 2106 non le avevo trovate sui blog ora...eccole:

Marzo 2106, Grazie peonia, altro non posso aggiungere!
NRG
#116 NRG 2017-11-27 11:45
Citazione:
#114 peonia 2017-11-27 10:50
Condivido un Messaggio extraterrestre, ricevuto da miei amici contattisti, in cui credo!
poi però non continuare ad ogni post a ricordarci che tutti pensano che sei una "credulona" come se ti dovessi autoconvincere di non esserlo convincendo per primi noi altri...


se ora cominci pure con la federazione galattica di luce (et simili) dei "fratelli extraterrestri" che ci amano tanto, roba da controllo mentale new age de noi altri, posso pure capire perchè "credi" al COEM...

A proposito come è andata la cena pagata che avevi promesso ad alcuni utenti qui del forum se non ti arrivavano i 1500 euro mensili?
peonia
#118 peonia 2017-11-27 12:56
NRG la scommessa è ancora aperta, il 17 dicembre vi dico quando la offro...

Per quanto riguarda la Federazione Galattica mi spiace per te/voi ma anche qui vi dovrete ricredere..... potrei dire che siete troppo "materialisti" ed è il vostro limite... altro che robaccia newage
io comunque vi ho avvisato...
Antdbnkrs
#119 Antdbnkrs 2017-11-27 13:20
Per quanto riguarda la Federazione Galattica mi spiace per te/voi ma anche qui vi dovrete ricredere.....

Io non sono compreso il quel "voi" :-D
Una volta che "sai" che gli extraterrestri sono qui da sempre...tutto è possibile, quindi anche la federazione galattica (citata da moltissimi contattisti)
Peonia, chiedi ai tuoi amici se dobbiamo aspettare ancora molto prima del contatto massivo perché ho qualche sassolino nella scarpa... da tirare :-D
peonia
#120 peonia 2017-11-27 13:41
lo so Abtdbnkrs che tu non ne fa parte.... la data non la possono dare mai, ma stavolta si sono sbilanciati sul "presto"... speriiamo!
Lupone
#121 Lupone 2017-11-27 14:15
Ciao ragazzi,

Mi addoloro quando leggo certe cose, su siti che in realta' non si dovrebbero prendere sul serio ma solo per svago...

docmanhattan.blogspot.it/.../...
naturalmente si butta nel calderone, dalla terra piatta ai rettiliani, ma si sa il complottista e' c***lione di default...

odio fargli pubblicita', ma che vita triste quella senza domande ma piena di risposte (naturalmente gia pronte, il cervello non serve !!)....



A "squola" non lo insegnano piu' Galileo Galilei... lo nominerei fondatore del pensiero complottista :-)
(Sospettato di eresia e accusato di voler sovvertire la filosofia naturale aristotelica e le Sacre Scritture)


un abbraccio ...
polaris
#122 polaris 2017-11-27 14:16
Citazione:
la federazione galattica (citata da moltissimi contattisti)
È vero. Il contattista più famoso che parlò della Federazione fu Gene Roddenberry.
peonia
#123 peonia 2017-11-27 14:39
Polaris sei sarcastico o serio? Potrebbe anche aver scritto apposta la sceneggiatura.....per cominciare ad introdurre l'argomento..
maryam
#124 maryam 2017-11-27 15:05
Mai visto questo film , sembra molto interessante

www.ivid.it/.../trailer-italiano-22773.html
michele.penello
#125 michele.penello 2017-11-27 15:11
ilsole24ore.com/.../...

"Arriva la Web tax dal 2019, escluse piccole imprese e agricoltori"
credo che il senso di vomito sia opportuno, per tutto
Matkshonov
#126 Matkshonov 2017-11-27 15:49
Interessante analisi sul petroldollaro
internationalman.com/.../...
qui tradotto in italiano da CDC
comedonchisciotte.org/.../
ARULA
#127 ARULA 2017-11-27 17:48
@125 michele.penello
L'aria l'anno dopo... ormai manca solo quella.
Calipro
#128 Calipro 2017-11-27 18:18
#125 michele.penello

Non essere triste, che è un'OTTIMA notizia! Festeggiamo questa ennesima zappata sui piedi del nostro fallitore seriale, lo Schettino del PD!

Questo significa:
1) che le transazioni elettroniche costeranno il 6% contro lo 0% di quelle in contanti, con buona pace degli imbecilli che si sono fatti convincere ad eliminarli
2) ci sarà tutto il tempo per il nuovo governo di eliminare o quantomeno aggirare questa porcheria pidiota, ma nel frattempo lo Schettino del PD alle elezioni avrà guadagnato qualche altra secchiata d'acqua per l'affondamento della sua ignobile carretta
3) le transazioni non bancarie (bitcoin) potrebbero diventare ancora più popolari, con somma soddisfazione di chi non vede l'ora di non farsi più tracciare dai banksters

P.S.:Ricordo a tutti che si possono acquistare beni di QUALSIASI valore, legalmente, in contanti: basta fare le cose in modo opportuno.
Ovvero: ci deve essere un piano rateale quando si acquista e delle ricevute quando si pagano i contanti.

Facendo così il contante diventa tracciato ed è possibile acquistare anche uno yacht, legalmente.
Potete comprare l'appartamento col 6% di sovrapprezzo oppure con la fatica di arrivare con la valigetta. Quale scegliereste? Quale sceglierà "il mercato"?
michele.penello
#129 michele.penello 2017-11-27 18:26
Non mi è ancora chiaro cosa rientri in questa tassa. Cioè, se devo pagare un affitto, ho la tassa?
In ogni caso si, è una cosa che potrà tornargli contro ma chi lo può dire...
Di sicuro, per quanto mi riguarda, se la cosa mi toccherà, via di contante anche per l'affitto, tanto già tutto il resto va così
Fabrizio70
#130 Fabrizio70 2017-11-27 18:51
Citazione:
Cioè, se devo pagare un affitto, ho la tassa?
No , devi pagare un'imposta :hammer:

it.wikipedia.org/wiki/Imposta_di_registro

i contratti verbali di locazione e affitto di beni immobili esistenti in Italia, di trasferimento, affitto, nonché di costituzione o trasferimento di diritti reali di godimento, relativamente ad aziende esistenti in Italia;
NRG
#131 NRG 2017-11-27 19:40
Citazione:
#118 peonia 2017-11-27 12:56

Per quanto riguarda la Federazione Galattica mi spiace per te/voi ma anche qui vi dovrete ricredere..... potrei dire che siete troppo "materialisti" ed è il vostro limite... altro che robaccia newage
io comunque vi ho avvisato...
il fatto cara mia è che tu non mi conosci altrimenti non diresti che sono materialista....

sono l'esatto contrario...

il fatto è che nei giochini mentali affabulatori in cui tu stai cadendo ora io mi ci sono trovato con tutte le scarpe più di vent'anni fa e da allora vedo che nulla è cambiato, anzi ste cose continuano a diffondersi nella inconsapevolezza più totale della "brava" gente...

io cerco solo di avvisarti...tu continua pure a credere agli affabulatori che hanno la parola "amore" sempre in bocca perchè sanno come addescare i loro seguaci...


anticorpi.info/.../...



thelivingspirits.net/.../...


sacreradici.it/.../

PS: la scommessa è persa... non si rimanda di mese in mese quando avevi dato con tanto entusiasmo delle date precise e ti era stato concesso anche altro tempo per farti stare ancora più sul sicuro! non fare la birichina con me...
Fabrizio70
#132 Fabrizio70 2017-11-27 20:16
Citazione:
non si rimanda di mese in mese quando avevi dato con tanto entusiasmo delle date precise e ti era stato concesso anche altro tempo per farti stare ancora più sul sicuro!
Ottimista :hammer:

Un evergreen di aprile 2014 dopo 2 anni di discussione...

gino sighicelli
#133 gino sighicelli 2017-11-27 20:34
in Italia si parla molto di E-Cat, all'estero molto si parla invece di EmDrive

circa il nostro molto parlare di E-Cat (nome da Rossi forse utilizzato per depistare, poiché parrebbe essere invenzione non fondata in alcun modo su un qualche qualsiasi catalizzatore – sempre che quella di Rossi non sia soltanto e solamente fuffa) la ragione più che altro sta nel fatto che, con il Giappone, l'Italia è il paese con maggiore storia e maggiore tradizione nel campo della fisica della così detta «fusione fredda»

storia e tradizione italica che peraltro sta venendo buttata nel cesso delle cose in nessun modo utilizzabili per collezionare clientele e/o bustarelle:

22passi.blogspot.it/.../...


quest'altro è invece link ad uno dei rari pezzi in italiano in cui si parli di EmDrive:

www.galileonet.it/2017/01/emdrive-motore-nasa/

trascrizione della sua parte finale:

« Colin Johnston, dello Armagh Planetarium, ha pubblicato una revisione estensiva del sistema, concludendo che “la Nasa non ha affatto verificato il funzionamento di alcun motore impossibile”. Raggiunto da Wired.it, anche Guido Martinelli, fisico teorico della Sapienza Università di Roma, si dice assolutamente poco convinto dell’efficacia del sistema, tra l’altro nascosta sotto “mille dettagli tecnici impossibili da verificare. Le conclusioni, comunque, fanno appello in maniera vaga e inconcludente a teorie discreditate e comunque non forniscono alcuna spiegazione scientifica del fenomeno osservato neppure all’interno di tali teorie (ammesso che si voglia chiamarle tali)”. Dello stesso parere anche Giorgio Parisi, sempre della Sapienza, secondo il quale “tutte le spiegazioni sembrano molto strane. Non ho niente da dire in proposito tranne che scommettere che sia un problema di errori di misura o un effetto noto trascurato”. »

il seguito è mio commento

caratteristica più saliente dei membri di qualsiasi casta sacerdotale è appellarsi al corrente dogma (nella fattispecie attuale il dogma è quello della così detta “Scienza”, come se non fosse a tutti noto il banalissimo fatto che la teoria scientifica è sempre cosa necessariamente incompleta e necessariamente transitoria). C'è da chiedersi: si potrebbe essere più scemi?

mio parere circa quale potrà nel futuro essere la spiegazione del fenomeno EmDrive – (se esso effettivamente risulterà essere un fenomeno):

nessuna particella materiale può permanere immobile. Il moto delle particelle determina la radiazione che forma il campo elettromagnetico; la radiazione che forma il campo elettromagnetico determina il moto delle particelle. Ciò che mediante la fisica quantistica (teoria dei campi quantistici (QFT); teoria dell'elettrodinamica quantistica (QED)) stiamo apprendendo è che l'incessante moto di materia e onde in essere nel campo (moto di particelle e onde sono cose correlate - come se fossero due facce di un'unica medaglia) può essere sfruttato in modo analogo a come nel passato riuscimmo poi a sfruttare il vento (nel caso dello sfruttamento mediante navigazione a vela). La principale modalità di tal tipo di sfruttamento del campo elettromagnetico normalmente viene detto essere 'risonanza'

un buon blog (in lingua inglese) in cui molto si discute di EmDrive
www.reddit.com/r/EmDrive/
Matkshonov
#134 Matkshonov 2017-11-27 20:47
@Fabrizio70

deleterio quel video, mi ci è voluto un po' per riprendermi dalle ghignate :hammer:

non ci credo che hanno discusso 2 anni sul niente :-o
ARULA
#135 ARULA 2017-11-27 21:00
@132 Fabrizio70
Ah ah ah!!! :-D
Fantastico!
Ma che film è ? mai visto...
Matkshonov
#136 Matkshonov 2017-11-27 21:09
@Fabrizio70

correggimi se sbaglio, ma Dino era quello "della fisica"? quello della luna cava?
pork.... mi sto ancora scompisciando dalle ghignate
ARULA
#137 ARULA 2017-11-27 21:09
Mi sembrava una bufala invece...
Donna travolta e uccisa dal treno di Renzi a Viterbo.
www.lastampa.it/.../pagina.html
ARULA
#138 ARULA 2017-11-27 21:23
Non so che pensare... :roll:
Parigi invasa dai topi. Oltre 6 milioni di ratti infestano parchi e luoghi pubblici, ma non possono fare la disinfestazione per via degli animalisti che si oppongono.
ilgiornale.it/.../...
flor das aguas
#139 flor das aguas 2017-11-27 21:25
#138 ARULA
potrebbero provare coi gatti, non sarebbe omicidio ma legge di sopravvivenza :perculante:
Michele Pirola
#140 Michele Pirola 2017-11-27 21:29
#137 e #138 ARULA:
per favore dimmi che non sono vere le notizie che hai postato!! Della signora travolta dal treno di Renzi mi dispiace molto :cry: . Io sinceramente non l'avevo letta da nessuna parte e non la sapevo, quindi grazie.
Quanto riguarda i topi a Parigi, seriamente gli animalisti si oppongono alla disinfestazione? Io sono a favore dei diritti degli animali e tutto il resto, però in questo caso bisognerebbe almeno rimandare i topi nel posto in cui sono venuti e non di certo farli rimanere in città
ARULA
#141 ARULA 2017-11-27 21:35
No, Michele, purtroppo tutto vero. Sia della signora che dei topi.
A Parigi stanno raccogliendo le firme per salvare i topi di fogna... :roll:
Fabrizio70
#142 Fabrizio70 2017-11-27 21:39
Citazione:
non ci credo che hanno discusso 2 anni sul niente
E' iniziato qui

www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4144

E continuato qui

luogocomune.net/.../...

E comunque Peonia è ancora in attesa :hammer:

Citazione:
Dino era quello "della fisica"? quello della luna cava?
Si , ma con la Luna cava non centra nulla

luogocomune.net/.../...

6661 post basati sul nulla , la terra piatta gli fà un baffo...

Degna chiusura da parte di Max:

Citazione:
Questa discussione è chiusa. Quando l'intelligenza umana raggiunge livelli così eccelsi è meglio fermarsi.
P.S:Il sito è ancora online :-o

tuttotrading.it/.../051214trattatoastrofisica.php

affermo che la “Y” di ogni corpo rotante sul proprio asse, è possibile calcolarla in questo modo: "Y= V . vr " ( "Y" sta per forza di gravità, "V" sta per Volume, "vr" sta per velocità rotativa).
Michele Pirola
#143 Michele Pirola 2017-11-27 21:40
Citazione:
No, Michele, purtroppo tutto vero. Sia della signora che dei topi.
A Parigi stanno raccogliendo le firme per salvare i topi di fogna...
Ah ok, stanno raccogliendo le firme, non è definitivo. Vedremo come andrà a finire. Magari non metterli nelle fogne, però non è giusto neanche lasciarli in centro città dove ci sono tutti i turisti!
Fabrizio70
#144 Fabrizio70 2017-11-27 21:41
Citazione:
Ma che film è ? mai visto...
Monty Python :-D

it.wikipedia.org/wiki/Brian_di_Nazareth
ARULA
#145 ARULA 2017-11-27 21:48
Qualcuno sa dirmi cosa diavolo è questa cosa? :-o
www.facebook.com/.../10155952889694673
ARULA
#146 ARULA 2017-11-27 21:49
@144 Fabrizio70
Grazie! Non l'ho proprio visto.
Michele Pirola
#147 Michele Pirola 2017-11-27 21:52
@ARULA
Ma che cavolo è :hammer: ??
Ps: grazie Fabrizio70
Michele Pirola
#148 Michele Pirola 2017-11-27 21:56
La Luna cava??? Ma chi è che l'ha inventata questa cagata?? Io non sapevo nulla dell'esistenza di questa teoria, l'ho scoperto poco fa grazie a Fabrizio70 che ha ne ha detto due cose sopra
peonia
#149 peonia 2017-11-27 22:04
NRG "PS: la scommessa è persa... non si rimanda di mese in mese quando avevi dato con tanto entusiasmo delle date precise e ti era stato concesso anche altro tempo per farti stare ancora più sul sicuro! non fare la birichina con me..."

Io non faccio la birichina, sono molto seria, aperta, sincera e quando sbaglio lo ammetto.
Io avevo dato la data del 18 settembre perchè era certa...poi c'è stato un fatto che ha fatto saltare la cosa e ho detto, di mia ipotesi novembre... Sarlo non ha dato altre date precise, ovviamente, per non cadere di nuovo nella delusione di molti ma ha detto entro l'anno....e l'anno ancora ha un mese e 3 gg. IO HO FIDUCIA!

Fabrizio70
a me non fa ridere per nulla quel video.....però se vi diverte che diventi il "soggetto" di Luogocomune e ridere di me, fate pure. Di poche cose ho certezza, ma mi entusiasmo facilmente quando una cosa appare bella... su Keshe non ho più detto nulla, se non che malgrado tutto la cosa continua, ma a me non appassiona più... ci ho creduto per un po', mi sarò sbagliata, pazienza, ma io al contrario di molti di voi, le cose le approccio e verifico standoci dentro, non le rifiuto a priori con pregiudizio....

Sul Progetto che seguo sono certa che andrà avanti, sui Fratelli extraterrestri sono certa che prima o poi li vedremo.....
Spero che il tempo mi darà ragione e attendo le scuse...

aggiungo..." A VOLTE SONO LE PERSONE CHE NESSUNO IMMAGINAVA POTESSERO FARE CERTE COSE, QUELLE CHE FANNO COSE CHE NESSUNO POTEVA IMMAGINARE ..."
ARULA
#150 ARULA 2017-11-27 22:06
@139 flor das aguas

:-D Non credo siano così illuminati... e poi qualcuno potrebbe protestare per la dieta sbilanciata dei gatti.
peonia
#151 peonia 2017-11-27 22:09
Arula una massa cancerosa che reagisce agli stimoli.... :-o stranoo
ARULA
#152 ARULA 2017-11-27 22:22
Infatti peonia... troppo strana questa cosa... :-o
Fabrizio70
#153 Fabrizio70 2017-11-27 22:41
Visto che siamo in tema di amarcord...

Il maestro di Dino

luogocomune.net/.../...



Qui invece le ragioni per cui la free energy non viene presa sul serio

mostra convegno free energy 16.07.2011 Roma p.1



Lo spin terrestre che ... spigne...
Matkshonov
#154 Matkshonov 2017-11-28 00:07
@Fabrizio70

Siii, mi ricordo le formulette, gliene scrissi una per prenderlo per i fondelli, azz ne so passati di anni, mo mi guardo gli altri video che hai postato, spero di non svegliare il condominio :-D
Matkshonov
#155 Matkshonov 2017-11-28 00:59
@Fabrizio70

Aaarrghhh, questi 2 video fanno piangere.Sono grotteschi a dir poco.
Premetto che non credo alla teoria del big bang, e premetto anche che credo (non ciecamente) al metodo della conoscenza per via "trascedentale"(Tesla Docet), ma questi 2 secondo me hanno letteralmente naufragato, il primo nelle formule matematiche il secondo gli ha dato di spin la testa. Trovo pure interessante la teoria dello spin, ma diamine.... riporto un'affermazione di Massimo che secondo me vale anche per la scienza e dovrebbe essere mutata in legge:

non c'è niente di male a parlare di "spirito, anima e dimensioni", ma bisogna farlo all'interno di un discorso strutturato.

Non rispettare questa "legge" e abusare del talofen significa..... i 2 video che hai postato. ;-)
Matkshonov
#156 Matkshonov 2017-11-28 01:09
@Michele Pirola

Luna cava o artificiale, un argomento che qualcuno aveva portato in un thread dedicato anni or sono. Ci sono delle coincidenze che danno da pensare ma al solito, se qualcuno ben afferrato in materia non espone la cosa secondo la legge di Massimo che ho riportato sopra, non iniziare nemmeno ad informarti a meno di avere del tempo libero da sprecare o voglia di ridere del grottesco, siamo a livello dei 2 video postati da Fabrizio70 e dell'albedo lunare discusso mesi or sono su questo sito.
Matkshonov
#157 Matkshonov 2017-11-28 01:29
Citazione:
A Parigi stanno raccogliendo le firme per salvare i topi di fogna... :roll:
Sono troooppo avanti :hammer: , magari poi gli daranno anche la cittadinanza :hammer:
Matkshonov
#158 Matkshonov 2017-11-28 01:35
@145 Arula

Di solito fanno quel tipo di inquadratura perchè la telecamera è fissata ad un tavolo tramite un'asta, basta che il tavolo sia leggermente inclinabile a destra e a sinistra, grazie al baricentro del tuo corpo crei il movimento che la telecamera non può filmare,fra l'altro nel piatto è presente anche dell'acqua che facilita la cosa.

correggo, la telecamera sta in mano ad un operatore che anch'esso sta sul tavolo, ma il risultato è lo stesso.
MARCO M5S
#159 MARCO M5S 2017-11-28 02:59
Citazione:
Io non lo so, ma da non credente mi inquieta questo delirio no-gender. Se poi a te ti garba che in futuro ci ritroveremo le infermiere barbute all'ospedale o alla guida di un esercito ci mettano un maschio mestruato... vorrà dire che ce lo faremo piacere.
quoto e concordo in toto
Alien2012
#160 Alien2012 2017-11-28 07:49
Citazione:
#28 Michele Pirola 2017-11-24 14:28 Ragazzi, 80 morti nel Sinai, in Egitto, causati da una bomba in una moschea
rainews.it/.../...
Egitto, attentato in moschea nel Sinai: almeno 235 morti. Scatta la reazione di Al Sisi


www.maurizioblondet.it/.../
LA SATANICA STRAGE DEL SINAI. MA CHI C’E’ DIETRO?

però non vedo nessun Je suis égyptien
e la torre Eiffel illuminata con la bandiera dell'Egitto




Morti di un Dio minore!
Michele Pirola
#161 Michele Pirola 2017-11-28 07:57
@Alien2012
Citazione:

Egitto, attentato in moschea nel Sinai: almeno 235 morti. Scatta la reazione di Al Sisi 

però non vedo nessun Je suis égyptien
e la torre Eiffel illuminata con la bandiera dell'Egitto
Morti di un Dio minore!
Sì è vero, sono più di 200, però quando ho postato io erano circa 80
Alien2012
#162 Alien2012 2017-11-28 08:05
Citazione:
#263 peonia 2017-11-22 18:58 Scoperta una grande città congelata a due miglia sotto il ghiaccio antartico www.hackthematrix.it/?p=17089
Qui c'è un interessante discussione sull'Antartide (esistono diversi documentari su questo luogo ed i suoi misteri)
www.youtube.com/watch?v=30yIGc-yu7E
NRG
#163 NRG 2017-11-28 10:24
Sferrato l'attacco all'evoluzione dell'uomo
Marcello Pamio - 26 novembre 2017


www.disinformazione.it/Attacco_evoluzione_uomo.htm
Tizio.8020
#164 Tizio.8020 2017-11-28 10:29
Citazione:
#157 Matkshonov
Citazione:

A Parigi stanno raccogliendo le firme per salvare i topi di fogna... :roll:

Sono troooppo avanti :hammer: , magari poi gli daranno anche la cittadinanza :hammer:
No guarda: data la caratura di Macron, è solo l'ennesimo caso di nepotismo!

Fra un pò ne farà assumere qualcuno nella P.A., poi magari lo farà "Sottosegretario", poi Ministro, poi..
ARULA
#165 ARULA 2017-11-28 11:03
Prime vittime della censura.
Citazione:
ARULA
#166 ARULA 2017-11-28 11:05
@163 NRG
Letto... :cry:

@164 Tizio.8020
Citazione:
Fra un pò ne farà assumere qualcuno nella P.A., poi magari lo farà "Sottosegretario", poi Ministro, poi..
Ah ah ah!!! :-D
Non ci avevo pensato... ma non mi stupirei visto il soggetto.
Amici Francesi mi dicono che è pazzo.
Fabrizio70
#167 Fabrizio70 2017-11-28 11:29
Fabrizio70
#168 Fabrizio70 2017-11-28 11:53
Aggiornamenti su TdV...

Ecco come lo Stadio della Roma vi sta rubando il futuro (e un sacco di soldi)

"Le torri disturbano il panorama"

Disse la sindaca insultando l'intelligenza degli interlocutori, ben consci che il panorama sulle bidonville, i campi nomadi, i roghi tossici e gli abusi edilizi della Magliana non poteva essere di certo disturbata da degli eccellenti grattacieli disegnati da Daniel Libeskind. Anzi, verosimilmente il panorama sarebbe di gran lunga migliorato. Era una scusa per far saltare quella operazione dirompente e autenticamente sovversiva che abbiamo raccontato sopra. Quella operazione non si poteva fare perché poi nessuna altra operazione "alla romana" sarebbe stata plausibile. Si sarebbe chiuso un capito che nessuno voleva chiudere. Ad ogni nuovo sviluppo immobiliare sarebbe uscito qualcuno a dire: "ehi, ma perché date così poco? Chi ha voluto sviluppare Tor di Valle ha dato il 35% di contribuzione e voi volete dare solo questo? Aumentate la posta e mettete mano al portafoglio". I profitti privati venivano finalmente condivisi con la collettività.

La sindaca con la scusa del panorama disturbato dalle torri chiese al costruttore di tagliarle. In cambio della perdita di metri quadri da vendere (così facendo, per inciso, si impedì a Roma di avere finalmente il suo centro direzionale iconico, e dio sa quanto ce n'è bisogno per attrarre headquarter di aziende che oggi si stanno compensibilmente spostando proprio a Milano) gli disse che le opere pubbliche si potevano anche non fare. A Febbraio 2017 i costruttori uscirono dalla riunione in campidoglio facendo un sospiro di sollievo: "la precedente amministrazione ci aveva strozzato, qui sono arrivati i regali, ora sì che siamo certo che l'operazione stia in piedi economicamente". Il rischio di impresa, come è costume a Roma, era passato così dai privati al pubblico. Ma il regalo (autentico regalo) di decine e decine di milioni ad una società immobiliare non bastava. La conferenza dei servizi fece emergere la necessità assoluta di alcune opere che i privati - decurtati delle cubature - non avevano più alcuna intenzione di pagare. Non aveva però intenzione di pagare neppure il Comune. Il progetto stava andando a sbattere e invece di mandarlo a sbattere come era a questo punto corretto fare il Governo ha deciso di mettere lui i soldi che doveva mettere il privato. Uno scandalo che non ha aggettivi.

Venerdì scorso la novità: il Governo si occuperà lui, coi soldi di tutti i cittadini, di finanziare e realizzare (chissà quando, perché nel frattempo l'obbligo di fare le opere pubbliche prima dello stadio è saltato) le opere mancanti e necessarie.


Per i non grillini: Riflettete gente, riflettete...

Per i grillini: www.beppegrillo.it
robedel72
#169 robedel72 2017-11-28 14:55
#163 NRG

Seconto te, per quale ragione coloro che apparentemente vogliono portare a conoscenza del maggior numero possibile di persone la verità, gli aspetti meno noti della realtà in cui viviamo, con lo scopo, sempre apparente, di allertare contro un pericolo imminente, hanno necessità di MENTIRE?
Perché Pamio MENTE per raccontare quello che, tanto è evidente, abbisogna solo di "occhi e orecchie aperte" per essere notato e, pertanto, necessiterebbe solo di essere mostrato?

Dell'articolo di Pamio prendo solo due esempi.

Il primo.
"Cancellano le diversità sessuali e insegnano a scuola la pornografia."
Lasciamo stare la cancellazione delle diversità sessuali che si presta, pur essendo chiarissimo, alle interpretazioni più fantasiose e concentriamoci sull'insegnamento della pornografica nelle scuole.
E' possibile che ne sia a conoscenza solo lui? In questo paese ci sarebbero scuole in cui si insegnerebbe la pornografia e nessuno ne sa nulla? Insegnanti? Personale non docente? Genitori? Gli stessi alunni? Nessuno che abbia interessato la magistratura? Tolti i soliti disgustosi casi di abuso riportati dalle cronache, com'è che nessuno parla del fantainsegnamento della pornografia nelle scuole? Ovviamente, oltre ai no gender.

Il secondo.
"Sul gender perfino l’American College of Pediatricians - l’Associazione dei pediatri americani - a settembre 2017 ha preso pubblicamente una posizione ferma."
Se sul primo esempio, a qualcuno, potrebbe venire la tentazione di postare un articolo di cronaca su un episodio accaduto in Nuova Zelanda nel 1984, qui non ci sono santi!
L'unica associazione americana di pediatri che potrebbe essere definita, per numero di aderenti e per reputazione, come "l’Associazione dei pediatri americani" è l'American Academy of Pediatrics (AAP) che ha opinioni molto diverse da quella combriccola di quattro gatti invasati che fornisce materiale pseudoscientifico alle varie associazioni pro life.
L'ultimo che su queste pagine ha tentato di far passare l’American College of Pediatricians per un'istituzione scientifica credibile è stato il povero Tianos qui luogocomune.net/.../...
e non era neanche la prima volta ma il poveretto ha difficoltà persino a riportare i nomi corretti, figurati il resto.
Io, comunque, gli ho risposto qui luogocomune.net/.../...

E ora torniamo all'inizio. Vogliamo pensare che Pamio non conosca la differenza tra i due enti? Io non riesco a considerarlo tanto stupido e ignorante. Allora perché fornisce informazioni false per raccontare una realtà tanto scandalosa che non avrebbe bisogno d'altro se non di essere mostrata per quello che è?
qilicado
#170 qilicado 2017-11-28 15:03
Ugo Mattei: perché non ti fanno più togliere la batteria dallo smartphone (e molto altro)
Byoblu
Interessante intervento di Ugo Mattei alla conferenza "Costituzione, Comunità, Diritti" che si è svolta a Torino il 19 novembre 2017.
Secondo Mattei nell'infosfera (un neologismo usato per indicare il dominio di realtà delle informazioni simboliche) stanno avvenendo le prove tecniche per un mondo senza più individui, cittadinanze e diritto.

Citazione:
In frontiera possiamo fare a meno del giurista.
In frontiera dell'infosfera non è più necessario per costruire la struttura portante del capitalismo la presenza del diritto.
Il giurista e il diritto sono stati sostituiti dalla situazione di fatto di una serie di persone, che sono i programmatori, che riescono ad introdurre dei processi che fondano le basi di transazione economica al di fuori di qualunque possibilità di controllo da parte dei giuristi.
...
Questo è una sperimentazione che per ora sta avvenendo in frontiera, nell'infosfera, ma che sempre più rapidamente, io prevedo,arriverà anche nella madrepatria: nel mondo off-line
Tizio.8020
#171 Tizio.8020 2017-11-28 15:46
Citazione:
#166 ARULA

@164 Tizio.8020
Citazione:

Fra un pò ne farà assumere qualcuno nella P.A., poi magari lo farà "Sottosegretario", poi Ministro, poi..

Ah ah ah!!! :-D
Non ci avevo pensato... ma non mi stupirei visto il soggetto.
Amici Francesi mi dicono che è pazzo.
Non sarebbe comunque il primo che si porta delle "zoccole" al Governo...
NRG
#172 NRG 2017-11-28 16:14
Citazione:
#169 robedel72 2017-11-28 14:55
#163 NRG

Seconto te, per quale ragione coloro che apparentemente vogliono portare a conoscenza del maggior numero possibile di persone la verità, gli aspetti meno noti della realtà in cui viviamo, con lo scopo, sempre apparente, di allertare contro un pericolo imminente, hanno necessità di MENTIRE?
Perché Pamio MENTE per raccontare quello che, tanto è evidente, abbisogna solo di "occhi e orecchie aperte" per essere notato e, pertanto, necessiterebbe solo di essere mostrato?
Io non sono nella testa di Pamio, questa domanda dovresti porla a lui, ma sicuro che menta?

Citazione:

#169 robedel72 2017-11-28 14:55

Il primo.
"Cancellano le diversità sessuali e insegnano a scuola la pornografia."

Lasciamo stare la cancellazione delle diversità sessuali che si presta, pur essendo chiarissimo, alle interpretazioni più fantasiose e concentriamoci sull'insegnamento della pornografica nelle scuole.
E' possibile che ne sia a conoscenza solo lui? In questo paese ci sarebbero scuole in cui si insegnerebbe la pornografia e nessuno ne sa nulla? Insegnanti? Personale non docente? Genitori? Gli stessi alunni? Nessuno che abbia interessato la magistratura? Tolti i soliti disgustosi casi di abuso riportati dalle cronache, com'è che nessuno parla del fantainsegnamento della pornografia nelle scuole? Ovviamente, oltre ai no gender.
solo un esempio: articolo del 2014 (non di Pamio):

www.ilsussidiario.net/.../473607
NRG
#173 NRG 2017-11-28 16:27
Citazione:

#169 robedel72 2017-11-28 14:55
Il secondo.
"Sul gender perfino l’American College of Pediatricians - l’Associazione dei pediatri americani - a settembre 2017 ha preso pubblicamente una posizione ferma."
Se sul primo esempio, a qualcuno, potrebbe venire la tentazione di postare un articolo di cronaca su un episodio accaduto in Nuova Zelanda nel 1984, qui non ci sono santi!
L'unica associazione americana di pediatri che potrebbe essere definita, per numero di aderenti e per reputazione, come "l’Associazione dei pediatri americani" è l'American Academy of Pediatrics (AAP) che ha opinioni molto diverse da quella combriccola di quattro gatti invasati che fornisce materiale pseudoscientifico alle varie associazioni pro life.
L'ultimo che su queste pagine ha tentato di far passare l’American College of Pediatricians per un'istituzione scientifica credibile è stato il povero Tianos qui
e non era neanche la prima volta ma il poveretto ha difficoltà persino a riportare i nomi corretti, figurati il resto.
Io, comunque, gli ho risposto qui l
E ora torniamo all'inizio. Vogliamo pensare che Pamio non conosca la differenza tra i due enti? Io non riesco a considerarlo tanto stupido e ignorante. Allora perché fornisce informazioni false per raccontare una realtà tanto scandalosa che non avrebbe bisogno d'altro se non di essere mostrata per quello che è?
Be queste sono tue opinioni... rispettabili, ma solo opinioni rimangono; chiaro che dire che l'unica associazione scientifica è quella o quella, piuttosto che quella, è solo un'opinione...
Il fatto che poi ci sia una maggioranza di pediatri in un'associazione che dicono cose in cui credi e che condividi piuttosto di una minoranza che dicano cose che ti facciano poi reputarli come invasati, non è certo prova che dicano la verità piuttosto che menzogne.
Sulla "reale" attendibilità in base ad una presunta scientificità di qualcosa, qui, su luogocomune era già stato scritto qualcosa:

luogocomune.net/.../...

te ne consiglio la lettura...
se poi come ho capito dai tuoi post linkati, non riesci a vedere l'induzione del pensiero unico nella propaganda gender, non posso costringerti a pensarla come me...
Ci sono piani in tal senso, programmati sin dagli anni '60 con molto anticipo sui tempi nostri... ma mi rendo conto che non tutti abbiamo la stessa "mappa del territorio" , e che tu non possa accettare certe cose costringendoti a rifiutarle a priori senza approfondire ciò che ho visto che anche altri hanno tentato di farti capire in quel post.... pazienza, non ti voglio certo convincere io...
ARULA
#174 ARULA 2017-11-28 17:15
@171 Tizio.8020
Citazione:
Non sarebbe comunque il primo che si porta delle "zoccole" al Governo...
Ah ah ah!!! :hammer:
Questa è ancora meglio...!
Fabrizio70
#175 Fabrizio70 2017-11-28 17:35
Citazione:
Lasciamo stare la cancellazione delle diversità sessuali che si presta, pur essendo chiarissimo, alle interpretazioni più fantasiose
Questi di fantasia ne hanno parecchia...

Huffington Post

La Chiesa di Svezia non dirà più "Signore" o "Lui" per riferirsi a Dio: adotterà un linguaggio neutro nel genere

Hai ragione , meglio lasciare stare...

Citazione:
concentriamoci sull'insegnamento della pornografica nelle scuole.
E' possibile che ne sia a conoscenza solo lui? In questo paese ci sarebbero scuole in cui si insegnerebbe la pornografia e nessuno ne sa nulla? Insegnanti? Personale non docente? Genitori? Gli stessi alunni? Nessuno che abbia interessato la magistratura? Tolti i soliti disgustosi casi di abuso riportati dalle cronache, com'è che nessuno parla del fantainsegnamento della pornografia nelle scuole?
Lui ed altre persone che s'informano ovviamente , i primi esempi che ho trovato:

2015 Corriere

Come ha dichiarato Christian Graugaard, medico e professore di sessuologia all’Università di Aalborg, in un’intervista a l’Inkiesta del maggio scorso: «Proiettare i film porno in classe è utile per far loro distinguere la vita sessuale vera dalla finzione» ”. La decisione di proiettare film porno in classe «non è stata la class action partita da un gruppo di adolescenti. Ma la proposta di uno dei sessuologi più famosi della civilissima Danimarca, dove l’educazione sessuale a scuola è obbligatoria dal 1970».
In un’intervista rilasciata all’inizio di marzo alla televisione pubblica DR, Graugaard ha dichiarato che gli adolescenti dai 13 anni in su dovrebbero vedere e discutere di pornografia e immagini pornografiche a scuola.


2015 corriereuniv.it

In occasione della giornata mondiale dell’orgasmo (22 dicembre), voglio lanciare questo appello, perché il sesso è una cosa bellissima. Ci metto la faccia e l’esperienza, offro la mia completa disponibilità a visitare le scuole italiane e a farmi promotore in prima persona di questa iniziativa.

Perché proprio io? Perché faccio il mio lavoro da 30 anni e ho acquisito abbastanza esperienza per assicurare che quello che faccio io non è educazione sessuale, bensì altro, pornografia appunto.


Vi lascio indovinare chi è l'autore di questa frase :hammer:

2017 tecnicadellascuola.it

Schiappa dovrebbe tra l’altro apparire direttamente in alcuni spot contro il “femminicidio” che in Francia conta una vittima ogni tre giorni. Secondo la ministra portare i ragazzi ad analizzare quello che vedono nei video hard è importante soprattutto in caso di filmati che riproducono violenze o umiliazioni nei confronti delle donne.

2017 Il Resto del Carlino

Sono perplessi (per così dire) i genitori di alcuni alunni di quinta elementare della scuola Sant’Agnese di Modena, dove, da quanto trapela, una delle maestre ha tenuto una lezione di educazione sessuale un tantino ‘spinta’, al punto che i bimbi, usciti dalla classe, hanno tempestato i genitori di domande, mostrandosi confusi sul tema.

A denunciare l’accaduto è uno dei papà: «‘Anche voi fate certi rumorini la notte’, mi ha chiesto mio figlio – racconta l’uomo adirato – e mi ha pure annunciato di sapere come si fa a stuprare una donna.


-------------------------------------------------------------------------------

Un consiglio, evita di venire a propalare la teoria no gender da queste parti, caschi male...
ARULA
#176 ARULA 2017-11-28 20:47
Per noi omofobi e visionari... :-(

lanuovabq.it/.../...
robedel72
#177 robedel72 2017-11-28 21:23
#172 - 173 NRG

Non sarai nella testa di Pamio, ma contribuisci a divulgare le sue idee. Ecco perché lo chiedo a te.

L'articolo del 2014 che hai postato, purtroppo, non sembra dimostrare l'insegnamento della pornografia nelle scuole italiane, anche volendo, in modo forzato, considereare l'episodio che ha coinvolto un liceo romano e un romanzo di Melania Mazzucco. Un episodio, appunto. www.ilfattoquotidiano.it/.../966797

Bisognerebbe mostrare che nelle scuole ITALIANE si insegna la pornografia con disposizioni e la benedizione del ministero. Non si può fare perché non accade! Pace! Il tentativo di Fabrizio70 infatti non aggiunge nulla.
Si potrebbero dire tante cose sulle opinioni espresse nell'articolo, ma dovrei parlare d'altro.
Ricorda i bei tempi quando ti dicevano che toccarsi porta alla cecità. Quanto ci mancano e quanto crescevano meglio i ragazzi!

Anche volendo accantonare l'insegnamento della pornografia nelle scuole, resta il tentativo di spacciare l’American College of Pediatricians per l'American Academy of Pediatrics. E resta grave.
Mi fa tenerezza vedere come cerchi di far passare i fatti per mie opinioni.
Chiariamo un paio di cose. Cosa è scienza e cosa non lo è non lo decido io e non lo decidi neanche tu. E' la comunità scientifica di riferimento che decide caso per caso. Non ti piacciono le conclusioni a cui giungono? Le puoi criticare o rigettare interamente e decidere che solo la bibbia è il faro della tua conoscenza. E sarebbe assolutamente legittimo! Non avrei nulla da contestarti, finché non pretendi di assoggettarci tutti alle tue convinzioni. Ti consiglio di rileggere l'articolo di Federico Giovannini che hai linkato perché forse non lo hai compreso.
Torniamo ai fatti.
Quello che io contesto è il tentativo di Pamio di far passare l'opinione di una associazione fortemente minoritaria, priva di credibilità scientifica e segnalata dal The Southern Poverty Law Center per la posizione dei pediatri americani. E questo è un fatto, non una mia opinione.

"Sul gender perfino l’American College of Pediatricians - l’Associazione dei pediatri americani - a settembre 2017 ha preso pubblicamente una posizione ferma. I pediatri quindi escono allo scoperto per denunciare una deriva gravissima che sfocia nella prescrizione del Gonapeptyl Depot, ormoni di sintesi che bloccano la pubertà per consentire in seguito la trasformazione nel «genere» voluto."


A me non interessa convincerti di qualcosa. Se vuoi sostenere che una coppia omosessuale non dovrebbe poter avere figli o che è sbagliato nei casi di disforia di genere somministrare farmaci durante l'adolescenza, sei libero di farlo e di argomentare come meglio credi se rispetti l'esperienza e le decisioni delle persone coinvolte. Quello che non bisognerebbe fare è attribuire alla "scienza" affermazioni che la comunita' scientifica non riconosce. Giusta o sbagliata che sia, al momento, la "scienza" ha una posizione molto distante dalle opinioni dei movimenti no gender e affini.

psychologytoday.com/.../...

@Fabrizio70: guarda che i movimenti "no gender" sono quelli verso i quali TU hai un atteggiamento fideistico!

Annamo bene, annamo proprio bene!
El_Barbudo
#178 El_Barbudo 2017-11-28 21:31
Forse perché non siete a conoscenza del cartone animato che va in onda sul canale rai per i bambini (rai yo-yo credo):

Pipì, Pupù e Rosmarina alla ricerca del Mapà

ovvero due animaletti (maschi) che si chiamano come i prodotti di scarto del corpo umano e una coniglietta con il nome di una pianta con nome maschile trasformato al femminile così perchè è carino (qualcuno potrebbe dire "petaloso", già che ci siamo) si inoltrano nella foresta per cercare il Mapà, un essere un po' mamma e un po' papà... e tutti i mesi gli devo pure pagare 10 euro in bolletta enel...
ARULA
#179 ARULA 2017-11-28 21:43
@178 El_Barbudo
No, non ho quel canale... forse meglio.
robedel72
#180 robedel72 2017-11-28 21:52
Ecco lo strumento dell'Anticristo

_IO
#181 _IO 2017-11-28 23:04
Buonaserrrraaaaaa a tutttttiiiiiiiiiiii! :-)

@l ministro fedele #177 #180 robedel72

Dice il Saggio:

"Quando la grande Via è decaduta, ci sono umanità e giustizia.
Quando l'intelligenza e la conoscenza si mostrano, c'è una grande cultura artificiale.
Quando i sei parenti non vivono in armonia, ci sono figli filiali.
Quando lo Stato e la dinastia sprofondano nel disordine, ci sono ministri fedeli."

:-D
:-D
:-D
Nomit
#182 Nomit 2017-11-28 23:35
Stanno sparlando delle medicine alternative a Cartabianca, ospite Burioni. Hanno appena finito con Hamer.

-

Oh, c'è Vaccaro!
Ste_79
#183 Ste_79 2017-11-28 23:45
Citazione:
Stanno sparlando delle medicine alternative a Cartabianca, ospite Burioni. Hanno appena finito con Hamer.
Oh si... Uno spasso.
La scienza tollerante 3.0.

Tutto per arrivare alla conclusione:
Se tutti vaccinassero i propri figli contro il morbillo, il morbillo non esisterebbe più...
Michele Pirola
#184 Michele Pirola 2017-11-29 07:58
Citazione:
Stanno sparlando delle medicine alternative a Cartabianca, ospite Burioni. Hanno appena finito con Hamer.

-

Oh, c'è Vaccaro!
Dove parlavano di medicine alternative???? Su che canale????? Cosa hanno detto di Hamer??
ARULA
#185 ARULA 2017-11-29 08:28
Un'altra perla di Mentana.
Sembra come se si voglia candidare a fare il debunker del governo.
Matteo Simonetti onestamente non lo conosco...
Tizio.8020
#186 Tizio.8020 2017-11-29 08:41
Citazione:

#177 robedel72

Cosa è scienza e cosa non lo è non lo decido io e non lo decidi neanche tu. E' la comunità scientifica di riferimento che decide caso per caso.
Certamente.
E' giusto che gli scienziati decidano loro se quello che fanno è scienza!


Ma sei serio?
ARULA
#187 ARULA 2017-11-29 08:49
Recita di natale a scuola con babbo natale malato di morbillo che raccomanda ai bambini di vaccinarsi...
Non c'è un limite alla bassezza...

informasalus.it/.../...
Edit:
Penso che dirò a mia figlia che babbo natale non esiste.
Fabrizio70
#188 Fabrizio70 2017-11-29 11:25
Citazione:
Ricorda i bei tempi quando ti dicevano che toccarsi porta alla cecità.
Da quello che scrivi è evidente che non hai seguito il consiglio...

Citazione:
Quello che io contesto è il tentativo di Pamio di far passare l'opinione di una associazione fortemente minoritaria, priva di credibilità scientifica e segnalata dal The Southern Poverty Law Center per la posizione dei pediatri americani.
en.wikipedia.org/wiki/Southern_Poverty_Law_Center

The Southern Poverty Law Center (SPLC) is an American nonprofit legal advocacy organization specializing in civil rights and public interest litigation.

Cioè degli avvocati che "segnalano" sarebbero " affermazioni che la comunita' scientifica non riconosce. Giusta o sbagliata che sia, al momento, la "scienza" ha una posizione molto distante dalle opinioni dei movimenti no gender e affini. "

Lo vedi che non leggi ?

P.S:Giusto per conoscenza , in america esistono diverse associazioni , quella che conta è il board , in questo caso www.abp.org , come canta Califano "Tutto il resto è noooiiiaa"
peonia
#189 peonia 2017-11-29 11:41
DOTT. FUNDEMBURG: ”ABBIAMO SCOPERTO CHE GLI ANZIANI ANNI CHE RICEVONO IL VACCINO PER L’INFLUENZA SONO PIÙ SOGGETTI AD ALZHEIMER”. MOTIVO? IL MERCURIO. ECCO PERCHÉ

A riferirlo è l’ Associazione Alzheimer onlus.Queste le parole del DR.Fundemburg:

“Ho studiato l’inganno del “vaccino antinfluenzale” per oltre 10 anni e posso affermare in piena sicurezza e con prove illimitate che NESSUNO ha bisogno di questa “vaccinazione” tossica.
L’intera campagna per il “vaccino antinfluenzale” è una truffa gigantesca e mortale.”
“Abbiamo scoperto che gli individui clinicamente normali di 60-65 anni che ricevono il vaccino per l’influenza tre o quattro volte nel corso di cinque anni, cinque anni più tardi hanno una incidenza di Alzheimer 10 volte maggiore dei soggetti di pari età che non hanno ricevuto il vaccino”, dice il dr. H. Hugh Fudenburg. ECCO LO STUDIO (www.royalrife.com/flu_shots.html)

Teniamo a precisare che circa il 90% dei nostri anziani sono sottoposti alla tossina “vaccino contro l’influenza”.
Da notare che l’Alzheimer non é che un simbolo delle legioni di problemi di salute causati dalla “vaccinazione contro l’influenza stagionale”. Basta porsi questa semplice domanda: Perché sono iniettati 25 mcg di mercurio, dimostrato essere estremamente neurodegenerativo, e il “vaccino H1N1”, provato capace di provocare l’aborto, in 200 milioni di cittadini degli Stati Uniti ogni anno, comprese donne incinte e bambini di 6 mesi? Il Canada dimostra che fermare la folle “vaccinazione antinfluenzale” farà risparmiare una enormità di vite umane e denaro.
Molti esperti della salute ora sono d’accordo sul fatto che è più importante proteggere te stesso e la tua famiglia dal vaccino antinfluenzale che dall’influenza stessa.
E’ cosa nota che il vaccino per l’influenza contiene ceppi del virus, oltre agli altri ingredienti. Ora, pensa all’impatto che un vaccino può avere su una persone con un sistema immunitario debole. Se hai una malattia che già ti sta indebolendo e sta riducendo le capacità del tuo corpo di combattere un virus, prendere il vaccino per l’influenza metterà il tuo corpo in pericolo, predisponendoti a contrarre tutti gli effetti dell’influenza e rendendoti più sensibile a pneumonia e altre malattie contagiose.
Come si evince dallo studio sopra riportato, il vaccino per l’influenza contiene mercurio, un metallo pesante noto per la sua pericolosità per l’uomo. La quantità di mercurio contenuta in un vaccino multidose è più alta del massimo limite giornaliero consentito. La tossicità del mercurio può provocare perdita di memoria, depressione, Sindrome da deficit di attenzione, problemi di salute orale, squilibri digestivi, problemi respiratori, malattie cardiovascolari e molti altri seri disturbi.
Ma allora perchè le autorità promuovono la vasta diffusione di questi vaccini?
Il Center for Disease Control nomina una Commissione, Advisory Committee on Immunization Practices (ACIP) di 15 membri. Questa commissione decide chi deve essere vacinato ogni anno. Quasi tutte le ACIP hanno interessi economici nelle vaccinazioni. E’ tutta una questione di soldi e ha poco a che fare con la tua salute e sullo stare bene. Le persone che promuovono i vaccini sono quelle che faranno milioni di dollari.

Fonti : Associazione Alzheimer onlus
www.energytraining.it/vaccini/

da younetspiegalevele.altervista.org/4890-2/

Scie Chimiche: Informazione corretta: Il dr Herman Hugh Fudenberg è un immunologo clinico che ha diretto la " Neuro Immuno Therapeutics Research Foundation (NITRF)" nel South Carolina, ha ha pubblicato oltre 600 documenti, compresi molti casi clinici, nel "New England Journal of Medicine".

Tratto da: sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/.../. ..
flor das aguas
#190 flor das aguas 2017-11-29 11:51
#189 peonia
Grazie!
interessante, sarebbe da postare nel forum riguardante l'alzheimer. Infatti Arula diceva che i metalli pesanti sono causa di malattia neurodegenerative, e che la chelazione potrebbe aiutare
Nomit
#191 Nomit 2017-11-29 12:28
@ Michele - Ho visto solo la fine del servizio. Raccontavano di persone a cui i tumori sarebbero cresciuti dopo che avrebbero scelto di non intervenire su consiglio di medici seguaci di Hamer. Anzi, consigliebbero. Nonché seguacebbero.
La trasmissione era Cartabianca di Bianca Berlinguer, su Rai3.
Michele Pirola
#192 Michele Pirola 2017-11-29 13:20
Grazie Nomit. Se guardassero Cancro le cure proibite cambierebbero idea!! Altre persone, come Louise Hay, hanno provato a praticare i consigli di Hamer e hanno avuto buonissimi risultati. La persona del mio avatar è proprio il medico tedesco. Purtroppo però è morto ad inizio luglio e mi è dispiaciuto moltissimo :cry:
Viva Hamer!!
mangog
#193 mangog 2017-11-29 14:10
Perché Google ed Amazon devono pagare le tasse in Italia solo perché c'è gente che paga per i loro servizi..?
Con lo stesso principio bisognerebbe far pagare alla Toyota le tasse in Italia per le auto vendute nel nostro paese.
Tra i due esempi non c'è nessuna differenza.. auto contro servizi.. entrambi con un fornitore ed un compratore..
Michele Pirola
#194 Michele Pirola 2017-11-29 14:19
@mangog
Pensa che i piloti Ryanair italiani che lavorano in Italia pagano le tasse in Irlanda poiché Ryanair è irlandese. Inoltre lì non esiste la quattordicesima, la tredicesima e non esistono tutti i sussidi dei lavoratori, quindi anche se un pilota italiano che lavora in Italia per Ryanair non gli spettano certi sussidi alla quale avrebbe diritto in Italia.
Questa è un'ingiustizia! Uno che lavora in Italia ed è italiano anche se per una compagnia straniera gli spettano i sussidi italiani e deve pagare le tasse in Italia
ARULA
#195 ARULA 2017-11-29 18:06
Slobodan Praljak, ex generale croato condannato per crimini di guerra, si suicida con veleno in aula al tribunale dell'Aja :-o
ansa.it/.../...
Blutarsky
#196 Blutarsky 2017-11-29 18:48
Sto visualizzando una serie di link a siti hard. Il sito ne è tempestato...tutto normale? :roll:

www.4shared.com/s/flhBQSUzjca
Giano
#197 Giano 2017-11-29 19:17
Question time alla Camera sulle rivelazioni fatte dal Sole24ore nei giorni scorsi (conti bancari dei servizi usati anche per pagare "gente dell' informazione"); risponde, si fa per dire, il ministro Padoan, durata 5minuti:
m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=K4MBmeP4p0U

Articolo de L' antidiplomatico: www.lantidiplomatico.it/.../11_22318
Michele Pirola
#198 Michele Pirola 2017-11-29 19:30
Grazie Giano
Matkshonov
#199 Matkshonov 2017-11-29 21:00
Ma che stanno combinando sotto il gran sasso?
www.abruzzolive.it/?p=75043
robedel72
#200 robedel72 2017-11-29 22:35
@#181 _IO

Scusami ma non ho capito.

---

@#186 Tizio.8020

Serissimo. Intanto bisognerebbe decidere cosa si intende per "scienza". Se vuoi, puoi partire dall'articolo linkato da NRG
luogocomune.net/.../...
Io non ho capito cosa ti disturba. Forse nella tua testa queste decisioni dovrebbe essere prese da un ente terzo e imparziale? Dovresti essere tu? Il papa? Chi?
Peggio per chi usa la "scienza" per dimostrare l'indimostrabile, soprattutto quando la "scienza" ha una posizione molto diversa.

---

@#188 Fabrizio70

Sei specializzato in interventi inutili? Esiste un board che ti ha rilasciato la ralativa certificazione?
Tentare di attribuire altri significati a quello che ho scritto è davvero tanto triste. Per te, ovviamente.
Non ho tentato in alcun modo di far passare The Southern Poverty Law Center per un ente scientifico, ma tu hai stravolto il significato di quello che ho scritto. Basta andare un po' più sopra per vedere cosa intendevo.
Lo vedi che sei disonesto?
Per finire, non sai o fingi di non sapere cos'è un'associazione di categoria. Pace!


E pensare che intervengo solo per chiedere rispetto per le esperienze della vita degli altri e onestà quando si argomenta. Forse non si può dimostrare l'esistenza del Gender (Brrrrrrr!) senza insultare o senza inventare?
Fabrizio70
#201 Fabrizio70 2017-11-30 00:21
Citazione:
E pensare che intervengo solo per chiedere rispetto per le esperienze della vita degli altri e onestà quando si argomenta.
Sull'onestà quando si argomenta sei il primo a dare il cattivo esempio :

Citazione:
Poi, come qualunque omofobo degno della missione...

... guai se qualcuno osa dire ciò che siete: O M O F O B I.

Usate i bambini per diffondere il terrore, fate schifo!

Se faccio notare che quello che vuoi spacciare per documento scientifico non è altro che un articolo di propaganda omofobica ...

Ho più rispetto per chi giustifica la propria omofobia con la superstizione.
Frasi varie prese dai tuoi ultimi interventi , sono tue , giusto ?

Già solo questa ossessione per la parola omofobia negli argomenti ti pone al livello di un debunker di quarta categoria , quando all'epoca del dibattito sull'11 settembre si discuteva la frase corrispondente era "stai offendendo i morti" , una tecnica vista e rivista che da queste parti non attacca , prova altrove.

Visto che sei disonesto passiamo al "rispetto per le esperienze della vita degli altri" perchè ora sorge un problema , sei a favore o contro la pedofilia (qualsiasi tipo di gender)?

Perchè se viene qui dentro un pedofilo e chiede "rispetto per la SUA esperienza di vita" se permetti qualche obiezione ce l'avrei , da quanto capisco della TUA filosofia di vita invece và bene , spiega questa situazione perchè non è chiara...

Citazione:
Forse non si può dimostrare l'esistenza del Gender (Brrrrrrr!) senza insultare o senza inventare?
Rispondi alla domanda di sopra che poi ti spiego il motivo.
maryam
#202 maryam 2017-11-30 01:05
UN documento importante, stranamente non ancora diffuso
1960: LA CIA VUOLE CONTROLLARE IL CLIMA
nogeoingegneria.com/.../...

Nel 1960 la CIA ha scritto un Memorandum con il titolo “Climate control” firmato dal Generale Charles P. Cabell (cacciato da J.F.Kennedy per motivi non conosciuti – vedi nota). Il documento descrive le strategie per provocare intenzionalmente i cambiamenti climatici-meteorologici. Le conseguenze delle modifiche atmosferiche, dice il memorandum, inevitabilmente portano ad un cambiamento climatico.
60 anni dopo
Arriviamo ai nostri giorni e si accusa il ‘cambiamento climatico’ (causato secondo il 97% degli esperti dall’aumento della CO2) di essere responsabile per ogni tipo di disastro.
Le ‘cure’ escogitate per ‘trattare’ il pianeta fatto ammalare sono misure che, guarda caso, si rivelano essere proprio tra le proposte elencate dalla CIA nel 1960!
maryam
#203 maryam 2017-11-30 01:19
Grazie Peonia!
Tizio.8020
#204 Tizio.8020 2017-11-30 09:18
www.lettera43.it/.../216080


Quindi, ricapitolando: il vaccino contro la parotite NON funziona; il rimedio escogitato è darne una terza dose!
ARULA
#205 ARULA 2017-11-30 09:27
@204 Tizio.8020
Citazione:
Quindi, ricapitolando: il vaccino contro la parotite NON funziona; il rimedio escogitato è darne una terza dose!
Certamente! anche una quarta! Perché no!?
ARULA
#206 ARULA 2017-11-30 09:30
Pagina acquistata da un gruppo di genitori con una colletta di 1800 euro, che uscirà su "Il fatto quotidiano" del 2 dicembre prossimo.
Michele Pirola
#207 Michele Pirola 2017-11-30 10:11
Grazie mille ARULA. Secondo me bisognerebbe anche probire alcuni tipi di vaccini, per esempio gli esavalenti, quello contro il Papilloma Virus, quello contro l'Epatite o quello contro l'influenza e altri che non funzionano
ARULA
#208 ARULA 2017-11-30 10:14
@207 Michele Pirola
Sintetizziamo:
Meglio proibirli tutti!
Tanto oltre a danneggiare non servono...
Michele Pirola
#209 Michele Pirola 2017-11-30 10:18
Concordo ARULA, però ci sono vaccini che anche se puliti non accetto per esempio quelli che ho elencato sopra
mangog
#210 mangog 2017-11-30 11:56
Citazione:

#194 Michele Pirola 2017-11-29 14:19
@mangog
Pensa che i piloti Ryanair italiani che lavorano in Italia pagano le tasse in Irlanda poiché Ryanair è irlandese. Inoltre lì non esiste la quattordicesima, la tredicesima e non esistono tutti i sussidi dei lavoratori, quindi anche se un pilota italiano che lavora in Italia per Ryanair non gli spettano certi sussidi alla quale avrebbe diritto in Italia.
Questa è un'ingiustizia! Uno che lavora in Italia ed è italiano anche se per una compagnia straniera gli spettano i sussidi italiani e deve pagare le tasse in Italia
Non è giusto il tuo paragone.... L'utile è una voce del bilancio per pareggiare costi e ricavi.. Non entro nel merito dei costi e ricavi .. L'utile.. qualunque sia.. della Google perché deve essere tassato in Italia o Europa .. quando nessuno si sogna di tassare l'utile della Toyota ?... Non c'è nessuna differenza tra i due utili..
ARULA
#211 ARULA 2017-11-30 14:32
Giustamente... :roll:
ARULA
#212 ARULA 2017-11-30 14:46
Stampa e vaccini. Tutte le tesi dei dottori pro vax smontate una per una.
www.primapaginadiyvs.it/.../
ARULA
#213 ARULA 2017-11-30 18:23
Io pensavo che i vaccini per animali fossero meglio... ma forse non è proprio così.
www.facebook.com/.../1923399564646512
Michele Pirola
#214 Michele Pirola 2017-11-30 18:51
Grazie ARULA, anch'io pensavo che fossero più sicuri
Michele Pirola
#215 Michele Pirola 2017-11-30 18:52
Citazione:
Non è giusto il tuo paragone.... L'utile è una voce del bilancio per pareggiare costi e ricavi.. Non entro nel merito dei costi e ricavi .. L'utile.. qualunque sia.. della Google perché deve essere tassato in Italia o Europa .. quando nessuno si sogna di tassare l'utile della Toyota ?... Non c'è nessuna differenza tra i due utili..
È vero, però non è del tutto sbagliato il mio paragone, anzi ci azzecca in parte
Shavo
#216 Shavo 2017-11-30 18:55
BITCOIN

www.maurizioblondet.it/.../

qualcuno addentro alla materia se la sente di replicare?
ARULA
#217 ARULA 2017-11-30 19:19
Inizia la censura per i vaccini anche in Francia...
www.facebook.com/rsrc.php/v3/y4/r/-PAXP-deijE.gif
Michele Pirola
#218 Michele Pirola 2017-11-30 19:23
ARULA gli 11 vaccini in Francia sono già obbligatori?
Tizio.8020
#219 Tizio.8020 2017-11-30 19:47
Ottimo articolo sulle "Fake News" americane, da "ComeDonChisciotte":

comedonchisciotte.org/.../
ARULA
#220 ARULA 2017-11-30 20:19
@218 Michele Pirola
Michele, la legge l'hanno fatta, ma non sono riuscita a capire se sia già attiva... ho cercato, ma non ho trovato informazioni sufficienti.
In ogni caso la censura già inizia a farsi sentire anche lì.
Speriamo solo che i francesi siano meno pecoroni di noi...
Michele Pirola
#221 Michele Pirola 2017-11-30 20:38
@ARULA
Guarda lo spero anch'io!! Ci siamo bevuti un versione ufficiale che se apri il bugiardino dei vaccini scopri che è tutta una cagata. Macron poi è un ultra capitalista, come il Pd insomma e quindi è a favore dei vaccini
Matkshonov
#222 Matkshonov 2017-11-30 20:43
@Shavo

credo si riferisca al mining, un mio amico ha investito qualcosa come 15000 euro per sta cosa

www.youtube.com/watch?v=83WTjX5JhIU

oltre ai consumi del pc c'è da spendere anche per tenere a temperatura la stanza.....
Matkshonov
#223 Matkshonov 2017-11-30 20:56
ho corretto il link
robedel72
#224 robedel72 2017-12-01 10:17
#201 Fabrizio70

Purtroppo non spieghi come e dove sono disonesto. Ti limiti ad accusarmi citando mie frasi, decontestualizzate, come se dimostrassero qualcosa.
Ricontestualizziamone almeno un paio: luogocomune.net/.../... Citazione:
Sempre le stesse cose. Se mi dici quando riproporrai nuovamente questa bufala me lo segno in agenda, in modo da non farmi cogliere impreparato. Non siete capaci di difendere le vostre (?) idee, sapete solo frignare, fare le vittime, quando in realtà siete i carnefici, e guai se qualcuno osa dire ciò che siete: O M O F O B I.Vi nascondete dietro improbabili e masochisti amici, conoscenti e familiari gay, come se avere il commercialista gay conferisse una qualche forma di immunità.Per voi la promozione dell'odio verso gli altri è libertà di parola e, naturalmente, è una libertà a senso unico.Usate i bambini per diffondere il terrore, fate schifo!Sapete solo postare link a sitarelli catto-qualcosa che parlano di argomenti che non conoscete e che propongono ipotesi fantasiose che non riuscite a sostenere.A gente come voi, non solo non affiderei l'educazione dei miei figli, non lascerei il cane neanche il tempo strettamente necessario per entrare dal tabaccaio a comprare le sigarette.
Tutta roba mia, mai negato, non uso i vostri mezzucci.
Le frasi che hai citato appartengono a messaggi che contestano o l'attendibilità delle informazioni a sostegno della mitica teoria gender e/o la mancanza di rispetto per la vita, le esperienze e la sofferenza di altri esseri umani che non arrecano danno a nessuno.
Riportare continuamente le stesse false notizie per creare un clima d'odio nei confronti delle presone LGBTI "da quanto capisco della TUA filosofia di vita invece và bene", quindi sei omofobo.
Poi arriva questa che, credo, volesse essere la dimostrazione della mia disonestà
Citazione:
Già solo questa ossessione per la parola omofobia negli argomenti ti pone al livello di un debunker di quarta categoria , quando all'epoca del dibattito sull'11 settembre si discuteva la frase corrispondente era "stai offendendo i morti" , una tecnica vista e rivista che da queste parti non attacca , prova altrove.
Divertente, sarei io ad avere un'ossessione. Povero, piccolo, Fabrizio70, se voi omofobi mostraste una frazione dell'onestà, del coraggio e del rigore che hanno mostrato e mostrano alcuni degli esponenti principali del dibattito sull'11 settembre, vi sarei grato. Grato per avermi aiutato a conoscere e a capire. Così come sono grato a Massimo Mazzucco per il suo lavoro. Ma voi, purtroppo, non valete la metà di un qualunque "attivo superlativo". E se vogliamo dirla tutta, tentare di assimilare la mole di prove, fatti, circostanze e documenti contro la vesione ufficiale dell'11/9 all'immonda accozzaglia di mistificazioni prodotta dai sostenitori della teoria gender, non rende un buon servizio alla causa!

Il peggio te lo sei tenuto per la fine: Citazione:
Visto che sei disonesto passiamo al "rispetto per le esperienze della vita degli altri" perchè ora sorge un problema , sei a favore o contro la pedofilia (qualsiasi tipo di gender)?Perchè se viene qui dentro un pedofilo e chiede "rispetto per la SUA esperienza di vita" se permetti qualche obiezione ce l'avrei , da quanto capisco della TUA filosofia di vita invece và bene , spiega questa situazione perchè non è chiara...
Intanto dai per scontato di aver mostrato la mia disonestà. Io questa dimostrazione non l'ho vista. Dopo una supercazzola, ti comporti come se avessi dimostrato qualcosa. Non hai mostrato nulla! A proposito, bella tecnica, se proprio astuto!

Poi lo squallore raggiunge livelli intollerabili. Partiamo dalla tecnica. Per distogliere l'attenzione dal vero problema, cioè l'assoluta mancanza di argomenti a sostegno dell'esistenza di un complotto gender e, contemporaneamente, avere la scusa per negare il rispetto che la vita degli altri merita, tiri fuori la pedofilia. Inqualificabile!
A questo punto mi sorge una curiosità: tu conosci persone a favore della pedofilia? Se si, dove le incontri? In parrocchia?

Ricominciamo daccapo. Faccio notare a NRG che nell'articolo di Pamio da lui postato si utilizzano argomentazioni palesemente false a sostegno della solita fantomatica teoria gender e chiedo la sua opinione. Poi, travisando ripetutamente quello che ho scritto, arrivi tu a chiedere a me di giustificarmi? Ma che vuoi?

I pedofili, tutti, senza eccezioni, devono essere assicurati alla giustizia!

Non hai argomenti.
Sei tu che sostieni l'esistenza di un complotto perfetto che non lascia alcuna traccia e al quale occorre credere per fede. Il mito dell'esistenza di questo complotto è promosso, per ostacolare il riconoscimento delle istanze di alcune categorie sociali, tra gli altri, soprattutto da un'altra categoria sociale che continuamente finisce all'attenzione delle cronache e dei magistrati per casi di pedofilia. Quella categoria che ci chiede l'8 per mille, per essere chiari.
Tu porti avanti le loro battaglie e hai la sconsideratezza di insinuare che io sia favorevole alla pedofilia? Sei TU quello che ha in comune qualcosa con l'organizzazione che negli ultimi anni ha nascosto e protetto un numero enorme di pedofili! Ma che vuoi?

Omofobo, apri bene le orecchie! Io e te non abbiamo nulla di cui discutere, non mi interessano i tuoi giochetti e non voglio convincerti di nulla. Io ho solo fatto notare la falsità delle argomentazioni presenti nell'articolo di Pamio, tutto il resto è opera della tua mente perversa e non può essere un mio problema.

Ah, sei omofobo anche perché cerchi di associare immotivatamente la pedofilia ad una minoranza sociale con lo scopo di suscitare, in chi ti legge, odio e repulsione verso le loro istanze. Esattamente come l'American College of Pediatricians.
rafilu
#225 rafilu 2017-12-01 10:50
Situazione già vissuta, di cui ho subito l'ingiusto ban senza possibilità di rispondere.
la "forza oscura " è potente e si nota in tutti i siti, striscia e fa litigare fino a far sminuire il sito.
Attenti Attenti Attenti.
Fabrizio70
#226 Fabrizio70 2017-12-01 11:37
Citazione:
Ah, sei omofobo anche perché cerchi di associare immotivatamente la pedofilia ad una minoranza sociale con lo scopo di suscitare, in chi ti legge, odio e repulsione verso le loro istanze. Esattamente come l'American College of Pediatricians.
CVD , sei disonesto al quadrato , sia perchè usi il termine "omofobo" contro chiunque sia contro le tue idee sia perchè avevo specificato qualsiasi tipo di gender , l'unico che nella sua ossessione associa pedofili=gay sei tu , personalmente ritengo che siano molti di più i pedofili etero...

Citazione:
I pedofili, tutti, senza eccezioni, devono essere assicurati alla giustizia!
Disonesto al cubo , come fai a convivere con la tua falsa morale ?

Per TE la libertà è senza eccezioni , per gli altri no , vuoi limitare il "rispetto per le esperienze della vita degli altri" (cit.) , poi vi lamentate...

Anche il chiagne e fotte è una tecnica collaudata , qui non attacca...

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO