Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

(Per gli sviluppi sulla questione siriana utilizzate l'articolo precedente).

.

 

Aggiungi Commento   

peonia
#1 peonia 2018-04-15 20:50
TERRIBILE....... :cry: Sapevo, ma le immagini sono forti....... io mi chiedo come fanno i genitori Pro-vax ad essere così ignoranti e inconsapevoli? perchè se sapessero forse cambiarebbero idea...spero!?

*Ti sei mai chiesto, perché i feti abortiti sono necessari per produrre alcune tipologie di vaccini? Questa letteratura scientifica e la relazione dello scandalo sollevato dal senatore Chuck Grassley al senato americano, te lo spiegano.
Ma almeno lo sapevi che quasi ogni singolo inserto del vaccino indica che il vaccino stesso "non è stato valutato per il potenziale carcinogenico o mutageno o per la possibilità di compromettere la fertilità?
Ti e' stato spiegato, cosa succede quando il DNA estraneo viene iniettato in un corpo in via di sviluppo ? Pensaci ... un DNA di origini sconosciute iniettato in un neonato. DNA maschile in quello femminile e viceversa, ti sembra una buona idea? Ma se lo vuoi sapere, questi medici lo spiegano molto bene. Sarà una sfida cercare di capire che molte cose che pensavi di sapere, sono un’illusione creata, per renderti abile a frequentare a vivere in questo "teatro", dove chi recita meglio, diventa il tuo pastore.
Cit.
"I vaccini che vengono coltivati su questo tessuto fetale abortito contengono il DNA fetale, che si frammenta nel processo di sviluppo. Quindi non stiamo parlando di DNA a doppio filamento intero, stiamo parlando di frammenti ... piccoli frammenti di DNA. Questo DNA, più è piccolo, più è probabile che sia incorporato nel nucleo delle cellule del ricevente del vaccino. Quindi questi frammenti ricombinandosi, si inseriscono nel nucleo delle cellule dei bambini La mutagenesi inserzionale è fortemente associata a tumori infantili, in particolare linfoma e leucemia, CHE CASUALMENTE SONO IN AUMENTO soprattutto nei paesi con un tasso di vaccinazione più alto( Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda). Indovina quali tumori infantili sono saliti alle stelle negli ultimi due decenni in coincidenza con l'esplosione del programma vaccinale? Linfoma e leucemia non Hodgkin!"
continua...
www.facebook.com/.../
frostyboy
#2 frostyboy 2018-04-15 21:13
Ok, ma a Catania sono giá morte 4 persone per il morbillo e tutti si stanno precipitando a vaccinarsi. Tu che faresti?
peonia
#3 peonia 2018-04-15 21:17
io gli sputerei in faccia..
mabel
#4 mabel 2018-04-15 21:29
Secondo gli ultimi sondaggi aumento fiducia su Lega e M5S, mentre il PD è in caduta libera.
Come avevo già detto giorni fa, l'intento di distruzione totale della sinistra italiana si sta completando.
Un meccanismo iniziato tanti anni fa e continuato nel tempo fino ad oggi.
Notasi il nuovo fantoccio martina che da subito ha parlato come se fosse il leader del PD
e come ha dimostrato di continuare nella distruzione del suo partito non concedendo nulla alle possibilità
di governare assieme a M5S....
Basta sentirlo parlare per capirlo, invece di avere la possibilità di essere nel governo preferisci restare all'opposizione.
Ma certo, tieni il partito della sinistra all'opposizione e fai di tutto per agevolare la nascita dell'ennesimo governo di destra in italia....
E' da tempo evidente e ormai dimostrato che dentro alla sinistra italiana si sono infiltrate delle serpi doppiogiochiste con falsi intenti.
Erano e sono ancora pedine del meccanismo attuato e oggi ben strutturato.
Insomma, tutti venduti al potente (potenti) che non hanno problemi a sganciare soldi fruscianti.
E non è questione solamente di compravendita di parlamentari, questi sono stati acquistati prima e poi messi al loro posto!
E dietro cè la massoneria mafiosa italiana che dal 1994 è entrata completamente in parlamento e continua nella sua dittatura.
Non permetteranno mai che M5S governi, nemmeno con una fantomatica nuova legge elettorale.
E dietro alla massoneria mafiosa ci sono sempre loro, quelli che ci hanno vinto nella seconda guerra mondiale....
ovvero, i soliti usa-canaglia
mg
#5 mg 2018-04-15 21:40
#2 frostyboy

Io continuerei a farmi i cazzi miei visto che è da un pezzo che non abbocco alle puttanate.
macco83
#6 macco83 2018-04-15 21:47
Ma sono ancora lì a consultarsi? Ma quanto ci vuole a decidersi? Stan provando tutte le combinazioni?
M5-FI PD-LG
M5-PD LG-FI
M5-LG PD-FI
M5 PD-FI-LG
X M5-PD-FI-LG
NoPlace
#7 NoPlace 2018-04-15 21:54
Citazione:
Ok, ma a Catania sono giá morte 4 persone per il morbillo e tutti si stanno precipitando a vaccinarsi. Tu che faresti?
ma va cagare
mabel
#8 mabel 2018-04-15 22:04
#2 frostyboy
a catania, come in tutta la sicilia e gran parte del sud italia si muore per malsanità, carenze strutturali e fatiscenti, incompetenza estrema.
peonia
#9 peonia 2018-04-15 22:07
NoPlace credo che frostyboy fosse sarcastico... (spero!)
frostyboy
#10 frostyboy 2018-04-15 22:49
Infatti, ma qui si usa insultare comunque. E mi stupisce che Massimo non dica niente
ARULA
#11 ARULA 2018-04-15 23:02
@10 frostyboy
Più che altro non ti conviene su questo argomento perchè siamo un po' suscettibili. :-)
Credimi... da queste parti non è facile.
tommy77
#12 tommy77 2018-04-15 23:16
O.T.

CALVERO HAI UN ''CORPOSO'' PM :-)

AZRAEL66 HAI UN PM :-)

bye
mg
#13 mg 2018-04-16 00:27
Attacco in Siria = no casualties

Spring Storm in usa = 3 deaths

WTF!

nbcnews.com/.../...
frostyboy
#14 frostyboy 2018-04-16 02:59
@arula
Grazie del consiglio, ma qui non si tratta di essere piü o meno suscettibili. Si potrà discutere, no? Qui siamo convinti che i vaccini siano pericolosi, ok? Ma mettetevi nei panni dei Catanesi, di coloro che hanno figli oltre l etá dell' obbligo vaccinale, mai vaccinati contro il morbillo

Vi chiedo di dirmi, se volete, come vi comportereste voi. Perchè io entrerei in crisi. Mi auguro che qualcuno mi risponda senza offendere. In fondo è un problema vero che stanno affrontando a Catania. C è da decidere subito sul proprio corpo e su quello dei propri cari.

La risposta "vai a ca...." Mi fa capire che per alcuni questo è un gioco di posizione e che dietro non c'è alcun ragionamento logico. Che invece c è ed è in questi momenti drammatici che bisogna motivare le proprie scelte , rimanere coerenti con quello che si crede ed essere un modello, un esempio per tutti. Io, ripeto, entrerei in crisi... E non vivo tanto lontano da Catania!
music-band
#15 music-band 2018-04-16 07:26
@Frostboy
Citazione:
Qui siamo convinti che i vaccini siano pericolosi, ok?
Qui dove? Parti da premesse sbagliate... Un vaccino non è pericoloso perchè su luogocomune si pensa sia così e non è meno pericoloso perchè tu ti caghi addosso per quello che ti raccontano.

Perdona la brutalità ma è giusto essere chiari: La paura innanzi tutto, e uno come te dovrebbe saperlo, è l'arma più potente che viene utilizzata contro le persone. La prima logica a cadere dunque non è quella di chi ti manda a cagare ma è quella di chi si lascia impressionare e agisce senza usare più il cervello.

Hai scritto la seguente frase:
Citazione:
C è da decidere subito sul proprio corpo e su quello dei propri cari
Esatto è proprio così... Quindi? Da dove ti arriva la certezza che la decisione giusta sia quella di correre a vaccinare? Hai modo di argomentare? Hai informazioni per cui sai che quella è la scelta migliore che metterebbe al sicuro la tua salute o quella dei tuoi cari? O è solo il moto di pancia e la strizza a muoverti?

Se hai argomentazioni sono disposto ad ascoltarle e a risponderti. La stessa domanda vale per tutti i Catanesi ovviamente...
LICIO
#16 LICIO 2018-04-16 08:15
Che fine hanno fatto le truppe di interposizione dell'ONU ?
Possibile che nessuno ponga all'attenzione del grande pubblico questa vistosa mancanza ?
:hammer:
LICIO
#17 LICIO 2018-04-16 08:19
Si parla tanto di democrazia diretta...
Ma avete visto qualche "legislatore" che ponga l'attenzione sui referendum popolari per temi scottanti che riguardano il welfare dell'italietta ???
E sempre a proposito dei referendum a chi si aspetta a renderli davvero efficaci dopo un pronunciamento popolare ?
DEMOCRAZIA DIRETTA !!!
P D SE CI SEI BATTI UN COLPO... :hammer:
charliemike
#18 charliemike 2018-04-16 08:28
Citazione:
#2 frostyboy 2018-04-15 21:13
Ok, ma a Catania sono giá morte 4 persone per il morbillo e tutti si stanno precipitando a vaccinarsi. Tu che faresti?
Te lo spiego in poche parole.
Ho 54 anni, ho fatto il morbillo da piccolo (ero alle elementari) e sono ancora vivo.
Quando l'ho fatto nessuno si strappava i capelli dalla preoccupazione.
Cosa farei?
Andrei a indagare sulle cause VERE della morte di queste 4 persone.
tommy77
#19 tommy77 2018-04-16 09:05
Pur condividendo il post 15 di MUSIC-BAND..secondo me,gentile FROSTYBOY il problema è un altro....ed è l'ignoranza.....non so tu quanti anni abbia.Sinceramente,mi sembra una ''scusante'' molto puerile,quella del fatto,che essendo morte 4 persone per il ''morbillo'',uno si faccia sconvolgere dalla paura e non sa cosa deve fare per il proprio figlio o i propri figli.Il morbillo non ha mai ucciso nessuno da piccoli.Queste morti,queste ''novità'' sul morbillo ''licantropo'',inteso come un lupo che azzanna e uccide,sono uscite,guarda caso,tutte in questo periodo prima del piano vaccinale ''mondiale''.Detto ciò,ti faccio un esempio....nel 2007 due miei figli,avevano circa un anno.....scoppiò in toscana,se non ricordo male,un'epidemia di meningite,non ricordo il ceppo,ed io e mia moglie siamo andati a consulto con la pediatra...la pediatra,per prima cosa e senza nemmeno farci ''sedere'',ci disse : bisogna che vaccinate subito i bambini perchè l'epidemia è pericolosa...ecc.ecc.Usciti dal suo studio.....andai a consulto con un pediatra amico di famiglia.....onesto intellettualmente e con una ''coscienza''....e lui mi disse: non vaccinare i bambini....non serve a nulla...ed il ceppo che è ''attivo'' in toscana....è un ceppo che non viene ''neutralizzato'' nei vaccini attuali...per cui ti consiglio,vivamente,di non vaccinare i bambini...

Questo per dirti che,FROSTYBOY,non bisogna essere,per forza,medici e non bisogna subito,e per forza,cagarsi addosso alle prime,pseudo o presunte o reali,avvisaglie di malattie od epidemie.....Non serve a nulla....Serve riflettere,serve documentarsi,non si deve essere ignoranti come una capra e serve self-control...

T77

P.s. che poi,sostanzialmente,sono le ''stesse'' cose dette con qualche vocabolo diverso da MUSIC-BAND
ARULA
#20 ARULA 2018-04-16 09:15
@14 frostyboy
Qui non stiamo parlando di convinzioni, ma di certezze. I vaccini fanno male. Punto.
Inoltre posso darti una risposta il più possibile esaustiva perchè vivo vicino a Catania e per essere ancora più precisi la pericolosissima "epidemia"di morbillo non è a Catania, ma nella mia città: Siracusa.
Sempre premettendo se 90 casi su 136.000 persone possa essere considerata una epidemia preoccupante perchè quando io ero alle elementari nella mia scuola su 1200 si beccarono il morbillo più di 1000 bambini in forma più o meno forte. E ti assicuro che non si avvertiva nessuna paura di morte incombente e lo so con assoluta certezza perchè io ero una di quelle che non lo prese il morbillo. Anzi per essere più precisa in classe mia solo io non lo presi e ti assicuro che la mia maestra non ne era particolarmente felice visto che era costretta a venire a lavorare solo per me e già non ero in cima alle sue preferenze :roll: .
Alla fine tutti i bambini sono tornati a scuola e nessuno di loro ha subito danni gravi o permanenti.
Tutt'altro discorso si deve fare nel caso in cui il soggetto colpito da Morbillo o qualunque altra malattia sia già debilitato o con altre patologie cliniche e credo che a Catania sia successo questo. Purtroppo pare che mediaticamente trattino questa semplice malattia esantematica come se fosse la peste, ma poi in ospedale non usino le stesse attenzioni non isolando i soggetti infetti dal resto dei pazienti con il risultato che l'ospedale stesso diventi luogo di contagio della malattia. Li mettono tutti insieme. E non ci vuole una laurea in medicina per capire che sarebbe il caso di proteggere i soggetti problematici. Cosa che non si fa per incompetenza e anche per mancanza di opportunità visto che la simpatica signora che ha deciso per i vaccini per tutti ha fatto chiudere molti ospedali dalle nostre parti e i posti scarseggiano per qualunque cosa figurati se hanno possibilità di isolare i malati. Ti dico solo che il reparto di pediatria nella mia città e nello stesso posto del reparto infettivi a te le facili conclusioni... :roll:
Per il resto: io sono in crisi. Non la sto vivendo molto bene perchè ho una bambina piccola e so cosa vuoi dire, ma l'idea di vaccinarla non mi ha sfiorato neanche la mente. MI preoccupa questa crescente e snervante caccia alle streghe che ha generato e che mi mette ansia per qualunque cosa. Inoltre i soggetti colpiti dal morbillo sono tutti adulti con una media di 25 anni. Ho saputo da fonti certe (da professori delle scuole colpite) che molti sono professori abbastanza giovani che non avendolo avuto da piccoli il morbillo( come dovrebbe essere) si sono trovati in contatto con soggetti vaccinati e quindi portatori del virus a loro insaputa perchè non seguono la quarantena prevista dal bugiardino stesso dei vaccini.
Quindi siamo (nel mio caso sicuramente) particolarmente suscettibili su questo argomento perchè mi sembra di vivere in mezzo ai pazzi e dove la logica e il buon senso non hanno più valore. "Questo" mi crea ansia non il morbillo.
NoPlace
#21 NoPlace 2018-04-16 09:16
@frostyboy
l'ironia di solito si legge in faccia se l'espressione è seria, qui non è questione di presa di posizione ma è di sfinimento di sentire sempre le solite fregnacce.
Se fossi a Catania e avessi un minimo di cervello penserei come mai i morti di morbillo arrivano solo da un anno a questa parte, come mai solo ora diventano notizia. Cercherei di capire lo stato di salute dei colpiti, perchè di quelli morti l'anno scorso, sono morti di tutto tranne che di morbillo.
Da me c'è stato anche più di un caso di meningite, ma la cosa non ha risalto mediatico al momento dato che non risulta essere tra gli obbligatori, la gente non è psicosi. Hanno paventato addirittura una morte per varicella, e la gente con minimo di sale in zucca se la ride. Ecco cosa dovrebbero fare i catanesi.
Per le famiglie colpite mi dispiace molto per loro, ma sono più che sicuro che il morbillo sia stato l'ultimo dei loro pensieri.
Mi figlia ha passato oltre un anno della sua vita ad aver veramente paura di questa malattia perchè sotto chemio a 3 anni, siamo stati più che attenti usati tutte le precauzioni del caso, e il morbillo era solo una delle tante malattie pericolose per lei.
Se volessivo elencare tutte le malattie pericolose per immunodepressi non basterebbero i caratteri di questo post. Per affrontare certe situazioni ci vuole freddezza e lucidità e non farsi ammaestrare dal giornalaio.
GianRa
#22 GianRa 2018-04-16 09:42
Mentre lor signori brindano al Vinitaly e sparano le solite frasi per Italioti medi , il governicchio Gentiloni espressione del vero potere continua indisturbato a svendere il paese dei cachi al miglior offerente per riempirsi le tasche già stracolme di denaro.
Alla prossima tornata elettorale , cari Italioty , cercate di capire chi è al di fuori dei giochi di potere per un Italia veramente Sovrana .
Avanti così verso l'isola del Giglio , confidando nel comandante Schettino e nella capitaneria di porto di Livorno . Ci pensano loro , siamo nelle loro sapienti e competenti mani
LICIO
#23 LICIO 2018-04-16 09:46
UN VATE INASCOLTATO...R I P
www.youtube.com/watch?v=rHN_IeseHKs
peonia
#24 peonia 2018-04-16 10:04
Comunque al di là di tutte le vostre giuste argomentazioni in risposta a frostyboy, ma entrando nel merito dei mio post? non è agghiacciante? solo quello dovrebbe già far scattare un sicuro, certo ed inderogabile NO!
peonia
#25 peonia 2018-04-16 10:05
LICIO, corna facendo, Battiato non è morto!!!!!
ARULA
#26 ARULA 2018-04-16 10:07
Peonia già lo sapevo... e non riesco neanche a pensarci.
flor das aguas
#27 flor das aguas 2018-04-16 10:19
@frostyboy
non te la prendere, non e' un fatto personale, e' che il tema vaccini fa scaldare un po'.
Comunque io fossi in te la smetterei di dar retta ai tg, e' tutta propaganda, e mi sembra che per altri argomenti te ne rendi conto, ma per i vaccini ti lasci condizionare troppo.
Prenditi le tue responsabilita' e ragiona con la tua testa. Cosa saresti disposto a sacrificare? Preferisci che tuo figlio/a/i prenda il morbillo o sei disposto a rischaire che subisca danni a seguito del vaccino? E poi il vaccino mica ti garantisce che non prenda il morbillo...
@Peonia
si' ho letto, francamente non ho aperto il link, non mi va di vedere certa roba. Comunque ne ero a conoscenza, dire che sia agghiancciante e' poco. Tutta sta roba usci' fuori con parenthood o sbaglio? Medici beccati in conversazioni da mercato della frutta, solo che non trattavano ortaggi... A cosa servano nei vaccini, non si sa, quindi io non posso che vederci un tantinello di malafede.
music-band
#28 music-band 2018-04-16 10:26
@ Peonia:

Citazione:
ma entrando nel merito dei mio post? non è agghiacciante? solo quello dovrebbe già far scattare un sicuro, certo ed inderogabile NO!
Si, è agghiacciante ma ti meriti una tirata di orecchie pure tu, perchè conoscendoti scommetto che hai guardato due foto di feti, hai letto 2 righe e hai tratto le tue conclusioni basate su convinzioni che già possiedi. Mentre l'unica cosa corretta da fare sarebbe quella di controllare tutti i link postati e verificare ogni singola affermazione, e soltanto dopo, trarre conclusioni.

Inoltre... No, non è solo quello che dovrebbe far scattare un NO.... Il "NO" doveva scattare per un decreto che a "prescindere" da qualsiasi posizione uno abbia sui vaccini, andava bloccato perchè anticostituzionale e assurdo nella stessa forma (permettere allo stato di disporre del tuo corpo).

Ma dopo la stupidaggine che hai scritto ieri sul fatto de: "...Se non hai nulla da nascondere..." mi chiedo se comprendi questa semplice verità che arriva prima di ogni argomento affrontabile sulle vaccinazioni.

Sono certo tu sia persona sensibile e in buona fede ma questo non è sufficiente a giustificare ogni cosa Peonia, altrimenti non siamo diversi da altri tipi di fondamentalisti che tanto critichiamo.
Al2012
#29 Al2012 2018-04-16 10:52
@frostyboy

Io ho dei dubbi sulla tua buona fede, anche perché sono ancora in attesa di una tua risposta, oltre ad aver notato la tua tendenza “a gettare il sasso e nascondere la mano”.

Vorrei farti una domanda … a Catania è facilmente reperibile il vaccino mono dose per il morbillo?

°°°

In merito al bambino di 10 mesi morto all’ospedale Garibaldi:

“Da fonti dirette è giunta la notizia che il bimbo di Catania morto di morbillo a 10 mesi è stato vittima di MALASANITÀ.

È stato parcheggiato per 5 giorni in una camera di infettivi con altro soggetto malato di morbillo.

UN CONTAGIO CERTO SERVITO SU UN PIATTO D' ARGENTO.

Indagati i medici dell’ospedale.

SPIEGHINO COME POSSANO AVERE AVUTO LA MALSANA IDEA DI LASCIARE UN NEONATO DEGENTE A FIANCO DI UN CONTAGIATO DI MORBILLO.
La MOTIVAZIONE DI UN GESTO SIMILE QUALE MAI PUÒ ESSERE STATA????”


www.facebook.com/.../1603556009740930

°°°

Rispettate una Madre e un Padre che hanno perso un figlio per MALASANITÀ
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1
jena130
#30 jena130 2018-04-16 11:14
Vaccinare o non vaccinare? Frostboy ha ragione?

Quando ero in Uganda, in una zona di laghi vicino al Rwanda, conobbi un capo-famiglia locale che parlava uno stentato inglese. Ci mettemmo a chiaccherare e lui mi disse che uno dei suoi più grandi problemi era il tetto di paglia, in quella zona pioveva molto e in casa era sempre tutto umido. In quelle zone potersi permettere le onduline di metallo è già roba da "ricchi".
Così lui aveva tirato su una specie di forno col quale fabbricava mattoni di argilla e con i proventi riusciva a comprare circa 5/6 onduline l'anno (100$ l'una). Nel giro di 8 anni (8 anni!!!) era sicuro che avrebbe sostituito l'intero tetto della sua casetta.

In realtà avrebbe potuto finire molto prima, mi raccontava, ma aveva vari figli e i battesimi da quelle parti costano cari (ebbene si, la chiesa si fa pagare profumatamente). Alla mia ingenua domanda "ma tu li battezzi perchè ci credi?", mi ha risposto molto semplicemente che il problema da quelle partì non era crederci o non crederci, ma fare parte della comunità. Se non battezzavi i tuoi figli e qualcuno sfortunatamente moriva (e li la mortalità infantile esiste e come) la gente iniziava a scansarti come se fossi un figlio di satana, si diceva in giro che te l'eri cercata, su di te iniziavano a circolare voci di tutti i tipi. In pocha parole, finivi ai margini della comunità. E questo non era rispettabile.

Quindi il problema non era crederci o non crederci, ma vivere in santa pace seguendo le regole o rischiare di diventare un appestato. Quando leggete delle morti di morbillo sbattute in prima pagina, sappiate che quelli sono gli appestati.
Al2012
#31 Al2012 2018-04-16 11:17
#20 ARULA

Citazione:
Sempre premettendo se 90 casi su 136.000 persone possa essere considerata una epidemia preoccupante perchè quando io ero alle elementari nella mia scuola su 1200 si beccarono il morbillo più di 1000 bambini in forma più o meno forte. E ti assicuro che non si avvertiva nessuna paura di morte incombente e lo so con assoluta certezza perchè io ero una di quelle che non lo prese il morbillo. Anzi per essere più precisa in classe mia solo io non lo presi e ti assicuro che la mia maestra non ne era particolarmente felice visto che era costretta a venire a lavorare solo per me e già non ero in cima alle sue preferenze
Il fatto che tu non abbia preso il morbillo in condizioni di contagio cosi probabili, potrebbe significare che lo hai preso in modo non evidente o che avevi già gli anticorpi.

E’ veramente “strano” come da qualche anno il morbillo sia diventato il flagello del secolo, mi domando come mai la vaccinazione per il morbillo non sia tra quelle obbligatorie nei paesi in cui esiste un obbligo vaccinale.

Altra domanda, perché è stato tolto dal commercio il vaccino monodose per il morbillo?

Non è che il morbillo essendo tra le malattie infettive la più virulenta, sia un ottimo “cavallo di troia” per vendere più vaccini possibili?
peonia
#32 peonia 2018-04-16 11:32
MUSIC-BAND, "Si, è agghiacciante ma ti meriti una tirata di orecchie pure tu, perchè conoscendoti scommetto che hai guardato due foto di feti, hai letto 2 righe e hai tratto le tue conclusioni basate su convinzioni che già possiedi. Mentre l'unica cosa corretta da fare sarebbe quella di controllare tutti i link postati e verificare ogni singola affermazione, e soltanto dopo, trarre conclusioni."

Deduco che tu pensi che io sia superficiale ... hai ragione, qualche volta non approfondisco, ma sul fatto dei vaccini odierni e di tutta l'oscena faccenda correlata, di cui l'obbligatorietà è solo il modo in cui vogliono imporci le loro oscure trame, ne so un bel po' da tempo, seguo tutto quello che mi capita e non è poco. Dopo aver visto VAXXED ad Ottobre 2016, alla cui presentazione c'era anche Wakefied, non ho più trascurato nulla.....quei link nel mio post non li ho aperti tutti,è vero, ma ne avevo letti anche qui dentro tanti, postati da altri e tutto compresa la vicenda del CDC è chiaro!

"Ma dopo la stupidaggine che hai scritto ieri sul fatto de: "...Se non hai nulla da nascondere..." mi chiedo se comprendi questa semplice verità che arriva prima di ogni argomento affrontabile sulle vaccinazioni."

Non ho capito.... :roll:
ARULA
#33 ARULA 2018-04-16 11:40
@31 Al2012
Citazione:
Il fatto che tu non abbia preso il morbillo in condizioni di contagio cosi probabili, potrebbe significare che lo hai preso in modo non evidente o che avevi già gli anticorpi.
Lo penso anch'io. Come penso mi sia successo con tutte le altre malattie esantematiche perchè i miei fratelli hanno preso veramente di tutto, ma io niente. E mi trascinavano dovunque ci fossero malati per farmele prendere senza successo.
Evidentemente fino ad un certo punto il mio sistema immunitario ha funzionato benissimo.

Citazione:
Non è che il morbillo essendo tra le malattie infettive la più virulenta, sia un ottimo “cavallo di troia” per vendere più vaccini possibili?
Sono della stessa opinione. Del resto non abbiamo a che fare con deficienti. Loro sanno come vendere le loro porcherie.
Al2012
#34 Al2012 2018-04-16 11:41
In merito al morbillo vi segnalo un articolo del dott. Fabio Franchi, che ringrazio per il suo impegno.

Caso del bambino morto per morbillo a Catania.
Si possono quantificare i danni da mancata vaccinazione a livello di popolazione?

drive.google.com/.../view
music-band
#35 music-band 2018-04-16 11:58
@ Peonia
Citazione:
Deduco che tu pensi che io sia superficiale
Ciò che penso io, Peonia, è irrilevante, ma per quello che vale non credo tu sia una persona superficiale (anche se andrebbero definiti i termini per questo appellativo).
Il fatto è che nei tuoi interventi hai spesso dimostrato un "approccio" superficiale a diversi tipi di tematiche, ecco perchè ho scritto che, conoscendoti, ti sei probabilmente fatta influenzare dalle foto e da poche righe lette trovando conferma a tue convinzioni già radicate che non sto dicendo non siano corrette; ma contensto il tuo modo semplificato di procedere, mi spiego:

metti un link e affermi: basta questo per dire no. Senza portare altri argomenti, senza probabilmente aver controllato a fondo quel link.

Dato che la problematica è molto grave, e dato che c'è stata una massiccia operazione di propaganda che ha spaccato in quattro il paese, non basta darsi ragione a colpi di link. La fazione di luogocomune contro le fazioni avverse e via dicendo.

Ritengo che la gravità del decreto Lorenzin, così come di tutto quello che sta succedendo, richieda una grande responsabilità da parte di chiunque abbia a cuore la libertà e i diritti. Tutto qui.

Per quanto riguarda il resto: rispondendo a un thread dove si stava parlando di social, utilizzo dati e privacy, hai espresso quel concetto che è in bocca a tutte quelle persone che tu stessa giudichi "addormentate" o "stupide", in sintesi: "se non hai nulla da nascondere non hai nulla di cui preoccuparti"

Spero tu comprenda da sola la castroneria che hai scritto
NRG
#36 NRG 2018-04-16 12:16
sull'ennesimo ingiustificato lesivo provvedimento ai danni di dottori che esprimono un'opinione come la recente radiazione della Dott.ssa Gabriella Lesmo per la sua posizione sui Vaccini, così si è espresso Stefano Montanari:

Medaglia al valore: www.stefanomontanari.net/una-medaglia-al-valore/

e ai suoi denigratori che lo reputano "solo un farmacista" per denigrare con lui le ricerche che fa con la sua consorte Dott.ssa Gatti scrive:

www.stefanomontanari.net/.../
NRG
#37 NRG 2018-04-16 12:33
Citazione:

#35 music-band

Per quanto riguarda il resto: rispondendo a un thread dove si stava parlando di social, utilizzo dati e privacy, hai espresso quel concetto che è in bocca a tutte quelle persone che tu stessa giudichi "addormentate" o "stupide", in sintesi: "se non hai nulla da nascondere non hai nulla di cui preoccuparti"

Spero tu comprenda da sola la castroneria che hai scritto
ti ha già scritto che non ha capito... altrimenti non sarebbe tra quelle innumerevoli persone che cosi ingenuamente usano entusiasticamente i socials propagandandoli pure come "comodi e utili" e giustificandosi pure con la frasetta: "tanto non ho nulla da nascondere" o che "sono solo uno strumento e lo strumento dipende da come lo si usa":

www.rudybandiera.com/prism-privacy-0613.html

e l'articolo qui sopra spiega solo la punta dell'icerberg
peonia
#38 peonia 2018-04-16 12:40
Music-band cercherò di capirla....
frostyboy
#39 frostyboy 2018-04-16 13:08
Beh, la discussione è molto pagata e vi ringrazio. Io non capisco perchè dovrei essere in malafede. Semplicemente non ho le certezze che avete voi, forse sono meno informato e non sono un medicoo. Ho letto argomenti a favore e argomenti a sfavore e mi sembrano entrambi convincenti per cui sarei realmente confuso e non saprei quale sarebbe la decisione giusta. Comunque è vero che di morbillo non si muore, si muore di "complicazioni", ma se uno non si ammala di morbillo non deve temere nessuna complicazione.
totalrec
#40 totalrec 2018-04-16 13:26
Frostyboy:
Citazione:
ma se uno non si ammala di morbillo non deve temere nessuna complicazione.
Tranne ovviamente quelle derivanti dal vaccino stesso, che sono numerose e potenzialmente fatali per un organismo già debilitato. Tanto più che il vaccino è trivalente (morbillo-parotite-rosolia), quindi bisogna sorbirsi tre intrugli in uno, senza poter scegliere la vaccinazione specifica.
NRG
#41 NRG 2018-04-16 13:30
Citazione:
#39 frostyboy 2018-04-16 13:08
Comunque è vero che di morbillo non si muore, si muore di "complicazioni", ma se uno non si ammala di morbillo non deve temere nessuna complicazione.
quindi... dalle informazioni che hai tu (favore e contro) non sei riuscito a trovare l'informazione che il vaccino non ti impedisce di poter prendere il morbillo? Non sei riuscito ad informarti in merito al fatto che i vaccini abbiano debellato le malattie sia una bufala e lo dimostrico le statistiche storiche ufficiali?

Secondo poi... non sei riuscito a vedere che a suo tempo venne fatta una legge per tutelare chi veniva danneggiato da vaccino? (secondo te per chi la fecero?)

e parafrasandoti ti rispondo:

certo è che se nessuno si vaccina non deve temere nessuna complicazione
El_Barbudo
#42 El_Barbudo 2018-04-16 13:52
Su repubblica leggo che per un convegno della confederazione islamica tenuto in un teatro nel savonese, gli organizzatori, islamici, ma moderati, hanno provveduto a coprire le nudità di una statua di Epaminonda.

Questi signori islamici moderati, ma non pudibondi, hanno spiegato che tale mossa era dovuta a ragioni cerimoniali e non per una questione culturale o di pudore: insomma, le statue di questo teatro italiano che hanno affittato in Italia stonavano con l'ambientazione marocchina dell'evento. (eh... Savona è nota in tutto il mondo per essere una delle attrazioni turistiche di maggior prestigio del Regno del Marocco...)

Sarò pignolo, ma trovo questa spiegazione molto più offensiva e grave del: "le abbiamo coperte perchè qualche signora islamica, moderata, ma pudica, si sarebbe potuta imbarazzare di fronte al pipino marmoreo di Epaminonda.

genova.repubblica.it/cronaca/2018/04/16/news/epaninonda-194018059/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1


PS
@frostyboy: comunque, è proprio quel "si muore di complicazioni" il quid. Un bimbo di pochi mesi nato con gravi problemi cardiaci si becca il morbillo (e già qui ci sarebbe da dire), muore e come titolo mettono "è morto di morbillo", poi nel corpo dell'articolo precisano con "non era vaccinato[!]", "è morto per delle complicazioni[!]" facendo intendere che tale complicazione è la malattia cardiaca, non l'essersi beccato il morbillo quando era già malato di cuore: non è un dettaglio da poco. (sono andato a memoria quindi potrei anche aver riportato i fatti in maniera imprecisa, ma converrete con me che i casi ormai sono l'uno fotocopia dell'altro con tanti di articoli copia incollati a seguire).
Sertes
#43 Sertes 2018-04-16 14:43
Citazione:
Su repubblica leggo che per un convegno della confederazione islamica tenuto in un teatro nel savonese, gli organizzatori, islamici, ma moderati, hanno provveduto a coprire le nudità di una statua di Epaminonda.
Bene, son già ripartiti i due minuti d'odio.
ARULA
#44 ARULA 2018-04-16 14:47
statua di Epaminonda coperta.
ARULA
#45 ARULA 2018-04-16 14:51
@39 frostyboy
Facciamola semplice: meglio il morbillo del vaccino.
ahmbar
#46 ahmbar 2018-04-16 15:00
Citazione:
forse sono meno informato e non sono un medicoo. Ho letto argomenti a favore e argomenti a sfavore e mi sembrano entrambi convincenti per cui sarei realmente confuso e non saprei quale sarebbe la decisione giusta. Comunque è vero che di morbillo non si muore, si muore di "complicazioni", ma se uno non si ammala di morbillo non deve temere nessuna complicazione.
A differenza tua mi sono molto informato in tema vaccini, cosi' come hanno fatto molti dei medici radiati che non sono riusciti a tacitare la loro coscienza

Chi studia la storia delle vaccinazioni si rende conto che di tutto si puo' parlare, meno che di scienza
I vaccini sono farmaci, TUTTI i farmaci vanno testati per valutarne l'efficacia
Come si valuta? 100 ricevono il farmaco, 100 ricevono un placebo, e si osserva quanto il primo gruppo abbia avuto in misura maggiore le reazioni che ci si aspetta

Questa e' la regola che hanno imposto per tutta la farmacologia, ma non per i vaccini
Il primo studio (almeno di cui sono a conoscenza) che ha applicato quello che avrebbe dovuto essere il principio base della medicina e' stato commissionato dal governo danese in collaborazione con quello della Guinea Bissau nel 2017 , con questi risultati:

...confrontando i due gruppi di bambini vaccinati con DTP e bambini non vaccinati, la mortalità del primo gruppo era cinque volte superiore rispetto al gruppo dei non vaccinati. Nella ricerca si forniscono le tabelle e i dati relativi.
www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/pdf

Tutte le prove scientifiche, al momento disponibili suggeriscono che il vaccino DTP può uccidere più bambini di quanti ne potrebbe salvare evitando di farli ammalare di tetano, difterite o pertosse. In parole povere, il vaccino protegge i bambini dalle malattie coperte dal vaccino ma, al contempo, li rende più suscettibili ad ammalarsi di malattie infettive diverse e non correlate”.
www.assis.it/.../


L' unica critica a questo studio per poterlo considerare esaustivo del problema che causano le vaccinazioni e' il numero troppo esiguo di bambini presi a confronto

Ma e' assurdo (o meglio, molto indicativo del fatto che della salute pubblica, a chi propaganda le vaccinazioni come panacea di tutti i mali dell'universo, non importa proprio nulla) che uno studio del genere venga fatto oltre 100 anni dopo l'introduzione della pratica vaccinale, e che simili risultati non abbiano fatto suonare una intera batteria di campanelli di allarme , avviando immediatamente uno studio con un numero adeguato di soggetti

Nella realta' non solo si ignora questo piu' che allarmante risultato, ma si persegue chi aveva gia' scoperto quello che lo studio danese ha solo confermato: le vaccinazioni, soprattutto se fatte quando il sistema immunitario non e' nemmeno in formazione, ma in pre-formazione come nei bambini di pochi mesi, alterano permanentemente le reazioni dell'organismo


La paura, specialmente se e' coinvolto tuo figlio, travalica la ragione, e non e un caso che usino il terrorismo a piene mani per scavalcarla
Ma se e' la paura quella che ti porta ad accettare di mettere a rischio la sua salute futura in cambio di una protezione effimera (per quale ceppo farai vaccinare il tuo bambino? Si sono "scordati " di specificare che ogni malattia muta, e che l'immunizzazione artificiale, a differenza di quella naturale, e' "a tempo", e non e' completa), ti posso riportare i numeri che affliggono ormai tutto il mondo

...aumento ingravescente delle difficoltà di apprendimento [1 bambino su 6],
asma [1 bambino su 9
ADHD [1 bambino su 10],
autismo [1 bambino su 88],
diabete [1 bambino su 450]
e milioni sempre più sofferenti di gravi allergie, malattie infiammatorie intestinali, altri disturbi cerebrali e del sistema immunitario

autismovaccini.org/.../...

Lo studio e' di 6 anni fa', ora la situazione e' peggiorata

Preferisci lo stesso correre a far vaccinare tuo figlio?
Sei liberissimo di farlo, ma non lo sei se vieni ad imporre a chiunque di condividere la tua ansia obbligando chi non vuole
tommy77
#47 tommy77 2018-04-16 15:22
Frostyboy...ma allora se,tu stesso lo hai ammesso in maniera affermativa,è vero che di morbillo non si muore.....cosa te ne può fregare delle complicazioni?Mi spiego....se uno cade e si rompe la gamba...va all'ospedale gli mettono il gesso....e non gli fanno l'eparina...può(conditio ipotetica) morire per le complicazioni che possono nascere da un ''potenziale'' embolo o trombo....specie gli adulti....Quindi stante il tuo ragionamento...tu cadi,ti rompi un braccio...non vai all'ospedale a fartelo ingessare perchè con o senza eparina...la ''potenziale'' complicazione di un embolo o trombo che sia...ti metterebbe in un subbuglio tale che non sapresti cosa fare???

Scusami...ma..questo ''tuo'' modo di vedere le cose...è eccessivamente ''frustrante''....l'essere umano è chiamato a scegliere ogni giorno i passi che desidera muovere...o pensi che qualcuno venga a bussarti da casa e,tramite certificazione di qualità,ti metta nero su bianco,per iscritto,ciò che devi fare?
ARULA
#48 ARULA 2018-04-16 16:03
@47 tommy77
Concordo.
SLG
#49 SLG 2018-04-16 16:32
Perchè nessuno mi ha avvertito che sul Bill mi stavo sbagliando?
Praticamente secondo lui contribuiva a far calare il trend delle nascite (nel terzo mondo, ovviamente) perchè se i figli non morivano più delle malattie per cui lui vaccina, le madri non ne avrebbero fatti altri, mica che intendeva farci del male.
Menomale, adesso sono più tranquillo, è anche stressante pensare sempre al peggio. Oooooommmmmm Ooooooommmmmm Ooooommmmm Ooooooommmmmm. Tranquilli, va tutto bene, stanno lavorando per noi, per il nostro benessere, per la pace nel mondo, contro i cattivi e per la nostra salute (fisica e mentale).
Poi si inventano e costruiscono false flags, per esempio contro la Russia e il governo siriano, per muovere un pò le acque e gli ingranaggi dell'industria bellica e scaricare un pò di materiale che ormai stava finendo in scadenza, un pò quà e là.
Gli USA, attraverso i loro alleati sauditi, finanziano e addestrano e fomentano gli integralisti islamici su cui poi demonizzano, ma secondo la propaganda questo non "può" essere vero.
I sauditi si incazzano con gli americani che li accusano di finanziamento e addestramento dei terroristi dell'11\09, con minaccia di azioni legali dai parenti delle vittime; i sauditi ribattono che gli attacchi se li sono fatti da soli.......gli USA gli vendono un pò di armi e pace fatta. Dov'è che sto sbagliando?
Se non stiamo vivendo in una situazione al di là del surreale....è tutto un susseguirsi di episodi al limite del paranormale, che francamente è anche un pò sfiancante, ci vuole un pò di filosofia astrattiva per tirare a campare.
Dicono che le armi chimiche sono vietate da convenzioni internazionali e ovviamente dovrebbe esserne vietata anche la produzione......gli Stati Uniti (e quasi tutti gli alleati occidentali) non ne hanno? Che le producono a fare? (Tra l'altro il nostro glorioso e coraggioso paese pare sia stato il primo ad utilizzarle, in Africa (per conquistarsi il "posto al sole" dell'avvenir)), magari non le usano loro in prima persona (?vaccini?) ma le hanno vendute, a chi?
Vogliamo parlare di armi biologiche?
Si gioca sempre sul filo del rasoio dell'ambivalenza di nuove scoperte scientifiche che possono essere usate sia per il bene che per il male, quale credibilità di beneoperanti hanno i nostri governanti? Per quanto ancora riusciranno a mascherare, con questo finto perbenismo e "normalità", l'inesorabile corsa all'inferno (permettetemi l'esagerazione).
Vogliamo parlare della nostra Guida spirituale che siede (gli scotta un pò la sedia però) in Vaticano?
Prima che gli venga in mente di dare il suo nulla osta all'ennesima aggressione dei paesi civili verso i barbari gli consiglierei di informarsi perbenino, e non limitarsi a dire che la pace è sacrosanta.
Per come si stà comportando sulla questione pedofilia (sentite Fittipaldi), mi sembra che non abbia capito ancora un c., ma forse sono troppo ingenuo e ha capito benissimo. Amen.
tommy77
#50 tommy77 2018-04-16 17:24
#48 ARULA

Grazie gentile ''paesana'' sudista :-D
Nomit
#51 Nomit 2018-04-16 21:27
Da non credere: è appena apparsa la Lorenzin a Report, interrogata sui suggerimenti illegali di marche di latti artificiali da parte dei medici: ha risposto che noi non abbiamo più bisogno di sanzioni, abbiamo bisogno di cultura, non di sanzioni!!

anzi, questa volta ci vuole: !!1!
NRG
#52 NRG 2018-04-16 21:48
Citazione:
Da non credere: è appena apparsa la Lorenzin a Report, interrogata sui suggerimenti illegali di marche di latti artificiali da parte dei medici: ha risposto che noi non abbiamo più bisogno di sanzioni, abbiamo bisogno di cultura, non di sanzioni!!

anzi, questa volta ci vuole: !!1!
l'altro giorno ero a casa di nuovi amici, una coppia giovane con due bimbi di 3 e 5 anni...

la cosa bella in quella casa, è che non tengono una tv...

sono contrari ai vaccini, ci tengono ad una sana alimentazione dei loro piccoli, e sai quanto fegato in meno rovinato dalla propaganda della più grande arma di distrazione di massa si eviteranno?

Siamo stati bene e in quella casa si avvertiva solo amore. La lorenzin non è apparsa neanche una volta a dire le sue cazzate :hammer:
nib
#53 nib 2018-04-16 21:51
Davide71
#54 Davide71 2018-04-16 23:09
Ciao a tutti:

ho appena finito di vedere un documentario che afferma che gli Inca avrebbero costruito Macchu Picchu e 25 mila miglia di strade in 300 anni con...una pietra ferrosa molto dura!
Ma si rendono conto...
Fang
#55 Fang 2018-04-16 23:10
Presi il morbillo a 11 anni. Fu per me una tragedia. Ero al mare con la famiglia e lo presi all'inizio della vacanza. Risultato : la vacanza in fumo :evil:
frostyboy
#56 frostyboy 2018-04-17 01:34
Ah ho capito. Se uno è contro i vaccini è informato, se uno ê favorevole è ignorante o venduto . Un modo di ragionare molto logico. Diciamo che se si invertono i termini si potrebbero dire le stesse cose . Ignorante chi è contro i vaccini ,informato chi è a favore.in ogni caso ognuno rimane della propria opinione e andiamo avanti . Io non sono medico e non ho nessuno da vaccinare in famiglia. Quindi non posso fare male (o bene) a nessuno. Tranquilli
NRG
#57 NRG 2018-04-17 01:50
Citazione:
#56 frostyboy 2018-04-17 01:34
Ah ho capito. Se uno è contro i vaccini è informato, se uno ê favorevole è ignorante o venduto . Un modo di ragionare molto logico. Diciamo che se si invertono i termini si potrebbero dire le stesse cose . Ignorante chi è contro i vaccini ,informato chi è a favore.in ogni caso ognuno rimane della propria opinione e andiamo avanti . Io non sono medico e non ho nessuno da vaccinare in famiglia. Quindi non posso fare male (o bene) a nessuno. Tranquilli
a me sembra chiara la tua posizione, e mi sembra solo chiaro che tu voglia capire solo ciò che rispecchi tale posizione, la discussione seppur tu l'abbia giudicata pacata e ci abbia pure ringraziato, non vale la pena continuarla... lo si evince da questa tua ennesima risposta aggiunta a tutti i tuoi posts passati qui su luogo comune sull'argomento...

Se non vuoi passare per il troll di turno evita semplicemente di discuterne, tanto quello che ti diciamo lo salti pari pari (hai anche stavolta accuratamente evitato di rispondere alle domande che ti abbiamo fatto) e lo converti nel messaggio che vuoi passare tu...

Restiamo pertanto tranquilli, sereni e sicuri che non ti interessa veramente approfondire...


Citazione:
#55 Fang 2018-04-16 23:10
Presi il morbillo a 11 anni. Fu per me una tragedia. Ero al mare con la famiglia e lo presi all'inizio della vacanza. Risultato : la vacanza in fumo :evil:
il figlio di una conoscente, ha fatto il vaccino nei primi mesi di vita...Risultato: encefalopatia e la vita in fumo


dove sta la vera tragedia?
ahmbar
#58 ahmbar 2018-04-17 02:58
#55 Fang 2018-04-16 23:10
Presi il morbillo a 11 anni. Fu per me una tragedia. Ero al mare con la famiglia e lo presi all'inizio della vacanza. Risultato : la vacanza in fumo :evil:
Citazione:
il figlio di una conoscente, ha fatto il vaccino nei primi mesi di vita...Risultato: encefalopatia e la vita in fumo

dove sta la vera tragedia?
Era un post ironico, ora la voglia di sorridere e' passata del tutto


frostyboyCitazione:
Ah ho capito. Se uno è contro i vaccini è informato, se uno ê favorevole è ignorante o venduto . Un modo di ragionare molto logico. Diciamo che se si invertono i termini si potrebbero dire le stesse cose .
Davvero non vedi la differenza fra chi e' pagato per scrivere "tutto va bene" e chi rischia la carriera sottolineando che non e' per niente vero?
Non ti dice nulla che la "psicosi morbillo" sia nata da una bugia clamorosa, non ti dice nulla che vengano nascoste DA SEMPRE le reazioni avverse, ora piu' che mai, non ti dice nulla l'incremento da vera epidemia di malattie infantili, non leggi niente, ma senti la necessita' di venire a postare per rilanciare l'allarme morbillo


Se non vuoi passare per il troll di turno evita semplicemente di discuterne, tanto quello che ti diciamo lo salti pari pari (hai anche stavolta accuratamente evitato di rispondere alle domande che ti abbiamo fatto) e lo converti nel messaggio che vuoi passare tu...

Restiamo pertanto tranquilli, sereni e sicuri che non ti interessa veramente approfondire...


In effetti frostyboy ricorda il modus operandi di un altro utente che si dichiarava "onesto intellettualmente" (ovviamente lo scriveva mentre saltava i post che lo dimostravano tutt'altro che onesto)
peonia
#59 peonia 2018-04-17 07:51
VACCINI E L'ESPERIMENTO RIBELLE DI LEICESTER
Marcello Pamio - tratto dal libro «Malattie, vaccini e la storia dimenticata»

Era il marzo del 1885 e dopo un lungo rigido inverno la città manifatturiera di Leicester in Inghilterra si godeva una delle prime belle giornate di primavera.
A migliaia dalle zone limitrofe, dalle cittadine circostanti si sono riuniti in protesta contro ciò che sentivano come una legge ingiusta imposta da loro governo britannico.
Sebbene la vaccinazione contro il vaiolo fosse in uso sin dal 1800, il governo non aveva introdotto alcun obbligo prima dei decreti del 1840 e del 1853.
La legge del 1853 mise in piedi l’apparato governativo per esigere che ogni bambino fosse vaccinato entro tre mesi dalla nascita. Attraverso una serie di leggi nel corso degli anni il governo britannico aveva, al tempo della protesta di Leicester, reso un crimine il rifiuto della vaccinazione antivaiolosa punibile con contravvenzioni o carcerazione.
Il «Vaccination Act» del 1867 consolidò le leggi esistenti in tema di vaccini e istituì una contravvenzione per i genitori che non avessero presentato i propri figli alla vaccinazione entro tre mesi dalla nascita.
A dispetto dell’azione del governo per assicurare un altissimo tasso di vaccinazione, una massiccia epidemie di vaiolo colpi non soltanto Leicester ma tutta l’Inghilterra e altre parti del mondo nei primi anni Settanta del 1800.
L’epidemia di Leicester comportò migliaia di casi di vaiolo e centinaia di morti scuotendo fin nel profondo la fiducia di molte persone nei poteri protettivi del vaccino.
«Deve colpire l’osservatore riflessivo quanto assai singolare sia il fatto che tutte le recenti epidemie di vaiolo siano apparse fra popolazioni in cui le leggi che obbligano al vaccino siano state portate avanti con rigore sistematicità. Il 96% dei nuovi nati a Londra sono protetti dal vaccino» (1884, “Leicester Mercury”).
Le leggi all’inizio erano state approvate dopo che le persone avevano rifiutato il vaccino una volta notate le conseguenze negative. In seguito, si erano sottomesse a causa delle nuove leggi e tuttavia erano ancora colpite da epidemie mortali di vaiolo. Dopodiché, sempre più persone si erano andate ribellando.

continua
www.facebook.com/.../
mabel
#60 mabel 2018-04-17 08:14
Siria, fonte militare al Nyt: “Israele ha colpito base iraniana. È la prima volta”. Teheran: “La pagherà”
Il quotidiano Usa conferma la versione data dal Cremlino sull'attacco avvenuto tra l'8 e il 9 aprile. Il ministro della Difesa di Tel Aviv non conferma, ma l'Iran attacca: "Non resterà impunito"
Da Israele, però, il ministro della Difesa Avigdor Lieberman, intervistato dal sito Walla, non ha voluto confermare se Israele sia o meno responsabile del raid citato dalla fonte del Nyt. Ha però precisato che Tel Aviv non permetterà alla Russia di porre limiti alla sua attività per contrastare la presenza iraniana in Siria, sottolineando che il suo paese è riuscito ad evitare “frizioni” con Mosca rimanendo in costante contatto. “Dobbiamo fare quello che dobbiamo, non permetteremo il consolidamento iraniano in Siria”, ha detto Lieberman. E il leader del partito nazionalista Ysrael Beitenou ha anche aggiunto: “Non permetteremo neanche che la Striscia di Gaza diventi un fronte iraniano”.

Atto di guerra da parte di isramerda contro Iran e i nostri media muti come pesci....
peonia
#61 peonia 2018-04-17 08:17
PER TUTTI, GENITORI E INSEGNANTI SOPRATUTTO, UNA FANTASTICA, COMMOVENTE LEZIONE, DI UNA STUPENDA SCIENZIATA,
DANIELA LUCANGELI PER TED

Cortocircuiti emotivi: l'intelligenza dietro gli errori

www.youtube.com/watch?v=QuC52IoTczY&t=158s
jupiter
#62 jupiter 2018-04-17 12:14
da ignorante mi chiedevo

sommando il post #1 di peonia e #53 di nib..

non e che siano legati questi eventi???

"..DNA maschile in quello femminile e viceversa..."

se e' vero che il dna presente nei vaccini vanno a modificare quello presente nell'individuo.. non e' che proprio nell'eta' preposta per scompensi naturali, crei ancor piu "casino" appunto perche' il dna non e' quello naturale M/F????
peonia
#63 peonia 2018-04-17 12:29
Jupiter sarai pure ignorante in materia ma l'intuito funziona egregiamente :-( penso proprio di sì!
Al2012
#64 Al2012 2018-04-17 12:49
Segnalo un articolo del Dott. Stefano Montanari!!

Consiglio di leggerlo seguendo anche tutti link segnalati nell’articolo …

Se siete curiosi …. leggetelo :hammer: :hammer: :hammer:

La guerra santa
www.stefanomontanari.net/la-guerra-santa/
OrtVonAllen
#65 OrtVonAllen 2018-04-17 13:00
Arona multa gli automobilisti che schizzano i pedoni..
..i vigili potranno multare chi «in presenza di pozzanghere, fanghiglia o neve fradicia sulle strade non abbia tenuto nella guida un comportamento tale da evitare in qualunque modo di bagnare o infangare sia persone in fase di attraversamento stradale, sia in transito o in sosta sui marciapiedi.
www.lastampa.it/.../pagina.html
Calvero
#66 Calvero 2018-04-17 13:17
NRG:

Citazione:
dove sta la vera tragedia?
Nell'undicesimo comandamento (ora rimasto sotteso) che non viene rispettato ed era stato cancellato per censura preventiva nella Bibbia. Per fortuna e capacità di ricerca e grazie a molta brava gente che è morta per tramandarlo ai posteri, ora e comunque la sua formula rimane ancora oggi intelligibile e fruibile, riportiamo il comandamento: - Fatti i cazzi tuoi.

Si capirà che da quando l'undicesimo comandamento è stato cassato dai fascisti, sia quelli religiosi sia quelli scientifici (cioè dalle due facce della stessa medaglia limacciosa rivestita in oro), insomma - da quella volta - il mondo non ha mai potuto realmente vivificare l'importanza e quindi il senso dell'undicesimo comandamento, che ora s'aggira solitario solo tra quelle intelligenze sensibili al concetto di rispetto, di libertà e di sensatezza ...

... e così, secoli e secoli e secoli fa, cassando e obnubilando l'undicesimo comandamento e la sua divina semantica del «Fatti i cazzi tuoi», ecco che inevitabilmente [ per una semplice questione di causa/effetto ] nel tempo e nei millenni succedutisi, il principio che sempre più si è vivificato è quello opposto; cioè l'immonda logica che rende legittima e civile la filosofia (indi e per cui le politiche, indi e per cui il fascismo) la quale sostiene che qualcuno possa pensare legittimamente per qualcun altro e che tutto ciò avrebbe a che fare con un processo intelligente e/o di progresso ...

... e così si giunge alla summa e all'epilogo, e l'apogeo è raggiunto nella sua idiozia maxima:

- che qualcuno possa imporre a Te cosa devi fare della tua vita; comprovando per antitesi l'assoluta verità dell'obnubilato undicesimo comandamento e che per semplice logica deduttiva «non poteva non esistere» ... visto che a farti i cazzi tuoi sono stati deputati dei coglioni che non si fanno i loro.
peonia
#67 peonia 2018-04-17 13:34
grazie Al2012
Al2012
#68 Al2012 2018-04-17 14:37
@Peonia

Hai letto e visto la figura di M di Jovanotti?
Nel video è … non mi viene il termine, comunque fa veramente pena.

Grazie a te per il rilancio dell’articolo “La guerra santa” del dott. Montanari.

:pint: :pint: :pint:
Al2012
#69 Al2012 2018-04-17 15:43
Ecco i link a cui faccio riferimento in merito a Jovanotti

Jovanotti provax, dopo incontro privato con multinazionali farmaceutiche VIDEO
www.informarexresistere.fr/.../
peonia
#70 peonia 2018-04-17 16:03
Al2012 ma mi segui su FB? :-)
Sertes
#71 Sertes 2018-04-17 16:31
BOOM!

Enrico Mentana
48 min

Un bravo giornalista di un quotidiano non certo benevolo nei confronti del m5s, Luciano Capone del Foglio, scopre un fatto davvero rilevante: il programma del Movimento, votato sulla piattaforma Rousseau prima delle elezioni, è stato profondamente cambiato - senza avvertire nessuno - subito dopo il voto. Specialmente in politica estera le modifiche sono eclatanti, con la cancellazione di ogni critica all'unilateralismo occidentale e alla stessa Nato. Ulteriore fatto notevole è che 15 ore dopo l'uscita on line del giornale non ci sia ancora nessuna reazione da parte dei 5 stelle
ARULA
#72 ARULA 2018-04-17 16:36
@71 Sertes
Interessante.
Credevo si sarebbero limitati a non seguire il programma, non pensavo lo avrebbero cambiato.
Un bel precedente...
Calvero
#73 Calvero 2018-04-17 16:48
Come scrissi, gli "artisti" saranno i nuovi sacerdoti del NWO.

D'altronde tutto secondo programma: i "comici" hanno traghettato il popolino verso il mondialismo ...

... e le "attrici" impegnate a svilire la funzione del maschio.

Più che Parlamenti aperti come scatolette di tonno, saranno i culi a essere aperti - che neanche a un convegno di pornostar. Ma almeno quelle, vivaddio, si fanno pagare e servono a qualcosa.

Il nuovo che avanza
tommy77
#74 tommy77 2018-04-17 17:05
Frostyboy...

Citazione:
Ah ho capito. Se uno è contro i vaccini è informato, se uno ê favorevole è ignorante o venduto . Un modo di ragionare molto logico. Diciamo che se si invertono i termini si potrebbero dire le stesse cose . Ignorante chi è contro i vaccini ,informato chi è a favore.in ogni caso ognuno rimane della propria opinione e andiamo avanti . Io non sono medico e non ho nessuno da vaccinare in famiglia. Quindi non posso fare male (o bene) a nessuno. Tranquilli
L'Elia di questo tempo,in accordo alle ''promesse'' della Parola di Dio,disse.....descrivendo la figura dell'uomo,in un sermone:Non è possibile andare avanti con una persona alla quale si deve,continuamente spiegare ogni cosa e spingere per muovere ogni passo....


Frostyboy.....ecco tu mi sembri uno che :
1)O è un Debunker,
2)O non vuol nè pelare e nè scorciolare,
3)O ha problemi a livello discernimentale,
4)O non va d'accordo nemmeno con sè stesso.

Sinceramente,non è una critica,ma il tuo ''discorso'' era inutile già all'inizio e si è dimostrato inutile anche e fino alla fine.Evidentemente ti piace l'effetto ''bagno maria''..

Cordiali Saluti
Sertes
#75 Sertes 2018-04-17 17:18
Citazione Arula:
Credevo si sarebbero limitati a non seguire il programma, non pensavo lo avrebbero cambiato.
Un bel precedente...

Beh, vediamo se poi è vero... dopotutto l'ha scritto Mentana :-)
ARULA
#76 ARULA 2018-04-17 17:22
@75 Sertes
Bé... anche questo è vero. :roll:
:-D
mg
#77 mg 2018-04-17 17:39
#71 Sertes (etc...)

Se qualcuno ha voglia di verificare questa dovrebbe essere la fonte originale:

"Il programma del M5s è stato cambiato. Ecco i documenti"

ilfoglio.it/.../...

EDIT: link diretto alla time machine web.archive.org/.../programma)
Sertes
#78 Sertes 2018-04-17 18:19
Vabbè, ma guardate che schifo. Le differenze sono radunate tutte sul Corriere, questa sulla Siria è emblematica:

Citazione:
Medio Oriente
Nel programma votato, era scritto che «i nostri governi hanno distrutto intere popolazioni, come quella siriana, seguendo l’interventismo occidentale della Nato, cui l’Italia ha colpevolmente prestato il fianco rompendo le relazioni diplomatiche con Damasco». Ora non figurano riferimenti al regime di Assad, mentre sui governi arabi si dice che «hanno un «sistema di governo a dir poco inadeguato agli standard universali».
www.corriere.it/.../medio-oriente.shtml
redazione
#79 redazione 2018-04-17 18:35
Stavo guardando la faccenda del programma cambiato. Ho controllato sulla wayback machine, ed è vero che "fino al 2 febbraio" c'era un programma, e che "dopo il 4 di marzo" è cambiato. Ma quando è stato votato esattamente il programma dagli iscritti al movimento?

Voglio dire, quello del 2 febbraio era già il programma uscito dal voto online, oppure il voto è avvenuto DOPO quella data, e prima del 4 marzo?
Sertes
#81 Sertes 2018-04-17 18:49
Citazione Redazione:
quello del 2 febbraio era già il programma uscito dal voto online, oppure il voto è avvenuto DOPO quella data?


il Corriere dice questo:

Confrontando il programma M5S votato in precedenza dagli iscritti con quello ora a disposizione del Movimento a sostegno della campagna per Di Maio premier, si notano varie differenze. I venti punti che componevano il programma sono stati sostituiti da venti pdf diversi.
SLG
#82 SLG 2018-04-17 18:50
@ARULA e Sertes
Si, bell'articolo e sacrosante le parole scritte dalla Lesmo e la risposta che ha dato al viscido Mieli che prendeva di mira in particolare i 5*. Ma temo proprio che Mieli abbia sbagliato bersaglio, il massimo che i 5* si sono limitati timidamente a dire è che forse sono troppi e che comunque non va bene l'obbligo di legge (speriamo, ma non sono aggiornato, che almeno su questo abbiano tenuto il punto fermo, ma poi all'Europa cosa risponderanno quando gentilmente ci inviteranno a proseguire il piano di salvezza mondiale?), che è anche quello che dicono i leghisti, e ,mi sembra, anche gran parte della borghesia (non vorrei illudermi) che stà sentendo un pò di puzza di bruciato.
Il punto è che stanno forzando a tal punto la propaganda buonvax e sono così sordi agli innumerevoli e sensati e scientifici pareri contrari, che non mi lasciano più dubitare della loro assoluta malafede. Scusatemi ma non mi basta che ci lascino in pace, dobbiamo andare fino in fondo a questa lurida storia perchè, lo ripeto, per me si tratta di tentato (e a vote riuscito) omicidio, non me ne faccio un'emerita fava del risarcimento finanziario quand'anche fosse congruo e celere e utile per il sostentamento del danneggiato. Avete distrutto la vita e il futuro di un bambino e dei suoi genitori, dovrei accontentarmi di un pò di soldi? Mi avevate assicurato che non c'era nessun rischio, ora come la mettiamo? nessun responsabile? una sfortunata coincidenza? forse troppe, o forse troppo poche sfortunate coincidenze.
Come mai per gli animali riescono a produrre vaccini più puliti? Perchè nessuno risponde a una domanda così semplice? Vogliono che ci offriamo volontariamente al macello per trattarci un pò meglio?

#66 Calvero
Il tuo 11° comandamento non mi piace proprio. Fanne pure quello che ti pare della tua vita, ma "farsi i cazzi propri" mi sembra, diciamo, poco costruttivo e completamente funzionale al sistema, potresti subirne le conseguenze anche tu. Ma te ne freghi mi pare di intuire.
Che ne sarebbe di questo sito e di tutto il lavoro di Massimo se anche lui seguisse il tuo comandamento?
Parsifal79
#83 Parsifal79 2018-04-17 18:57
#79 Redazione

Il programma definitivo è stato pubblicato il 21 febbraio 2018
ilblogdellestelle.it/.../...
redazione
#84 redazione 2018-04-17 19:00
PARSIFAL: Citazione:
Il programma definitivo è stato pubblicato il 21 febbraio 2018
Ah ecco, mi pareva. C'era un buco troppo grosso fra il 2 febbraio e il 4 di marzo, perchè nel frattempo non fosse successo niente.

Grazie per il link.
Parsifal79
#85 Parsifal79 2018-04-17 19:01
Di niente. ;-)
notomb
#86 notomb 2018-04-17 19:08
21 febbraio 2018, elezioni il 4 Marzo. In così pochi gg prima delle elezioni dubito fortemente che gli elettori sapessero delle modifiche. Fa niente comunque, non servono documenti per capire gli innumerevoli cambi di rotta.
Sertes
#87 Sertes 2018-04-17 19:10
hahahahaha si auto-sputtanano !!!

Al link di Parsifal79 si legge:

Citazione:
Come si vede anche da questo link relativo al programma Esteri, i punti votati dai cittadini sono gli stessi inseriti nel programma. Leggete qui e verificate voi stessi.
Si, beh, il "leggete qui" di Attivissimo. Andiamo a leggere davvero:

Secondo link, punti votati dagli iscritti: "Risoluzione dei conflitti in Medio Oriente: Il Movimento 5 Stelle promuove la cessazione immediata dell'interventismo militare camuffato da "umanitario" che è la principale causa del disastro attuale."

Primo link, programma esteri, pagina 7: "Il Movimento 5 Stelle promuove la cessazione immediata di ogni intervento militare di carattere offensivo" ... "Le cause della grave crisi permanente di instabilità che affligge il mondo arabo sono da attribuire a fattori sia interni che esterni, tra di loro interconnessi. I fattori interni sono legati ai conflitti tribali e religiosi: la frammentazione territoriale dovuta alla rivalità tribale tra gruppi etnici che esercitano una grande influenza sullo Stato centrale e le divergenze confessionali che a volte sfociano in scontri violenti. Inoltre, la precarietà in cui è immersa questa regione ha a che fare con un sistema di governo a dir poco inadeguato agli standard universali, che genera ingiustizia sociale, corruzione e violenza: il regime politico dittatoriale ha dominato e continua a dominare gran parte del mondo arabo. Le cause esterne sono, invece, riconducibili alle politiche coloniali e neocoloniali delle grandi potenze occidentali, che di fatto hanno alimentato l'instabilità del Medio Oriente. La regione è ricca di materie prime (gas e petrolio) e mettere le mani su queste risorse significa, ovviamente, controllarne la produzione e i canali di commercializzazione, imponendo le proprie regole in materia economica e finanziaria a livello mondiale. Le conseguenze di queste geo-strategie neocoloniali degli USA e dei loro alleati europei hanno prodotto la distruzione di interi Stati e consentito all'estremismo religioso e al suo braccio armato, il terrorismo, di diffondersi in maniera capillare nel mondo arabo, in Africa e anche in Europa."

Dov'è l'interventismo militare camuffato da umanitario? Puff!!

Che fetenti.
Wish You Were Here
#88 Wish You Were Here 2018-04-17 19:11
Vaccini: il report, mercato mondiale a 77,5 mld dollari entro 2024
Crescita del 10,3% annuo dal 2013

www.lasicilia...entro-2024.html


"Coi vaccini non si guadagna, ipotizzare un business dei vaccini è complottismo"
(cit. pro-vax)
Sly
#89 Sly 2018-04-17 19:12
Sul governo :Una Casellati è un governo dell' ex cav. già delinquente. Bel regalo per avere perso le elezioni.
Parsifal79
#90 Parsifal79 2018-04-17 19:20
#87 SertesCitazione:
Che fetenti.
i "fetenti" però votano come piace a te:

17 gennaio 2018
repubblica.it/.../...
Sertes
#91 Sertes 2018-04-17 19:23
Scusa Parsifal79, se hai qualcosa in tema da dire, dilla. Se vuoi solo cambiar discorso non ci provare nemmeno.
Parsifal79
#92 Parsifal79 2018-04-17 19:27
#91 Sertes

il mio commento è inerente al tuo #87

se non lo comprendi non è colpa mia.
notomb
#93 notomb 2018-04-17 19:42
#89 Sly
Scusa cosa cambia? Un governo con Lega o con FI o con PD??? Il m5s Nacque: Tutti a casa, basta. Ne con uno ne con l'altro. Basta votare il meno peggio.
peonia
#94 peonia 2018-04-17 19:47
WISH YOU WERE HERE il link non funge....
riprova.... grazie

edit: trovato lasicilia.it/.../...
Al2012
#95 Al2012 2018-04-17 19:54
@ Peonia

Io non sono su FB e non conosco il tuo link FB.

Il "rilancio" dell'articolo del Dott. Montanari era riferito a questo 3nd! ;-)
Al2012
#96 Al2012 2018-04-17 20:06
In merito a quanto segnalato da #88 Wish You Were Here il link dovrebbe essere questo

Vaccini: il report, mercato mondiale a 77,5 mld dollari entro 2024
lasicilia.it/.../...

Volendo approfondire l'argomento mercato vaccini segnalo il seguente link:

IL MERCATO MONDIALE DEI VACCINI
www.assis.it/.../#more-2221
peonia
#97 peonia 2018-04-17 20:06
Ok, Al2012 è che faccio io confusione...comunque io ci sono con mio vero nome...
Pavillion
#98 Pavillion 2018-04-17 20:18
Commenti liberi
Dato il lampante grigiore di queste giornate è risultato un toccasana l'invito a leggere Montanari, ho quasi fatto il pieno di "buonumore" talvolta necessario per "affrontare" anche l'immancabile libero arbitrio dei commenti liberi, appunto.


______
#64 Al2012 2018-04-17 12:49
Segnalo un articolo del Dott. Stefano Montanari!!
Consiglio di leggerlo seguendo anche tutti link segnalati nell’articolo …
Se siete curiosi …. leggetelo :hammer: :hammer: :hammer:
La guerra santa
www.stefanomontanari.net/la-guerra-santa/
vmfc1987
#99 vmfc1987 2018-04-17 20:30
In questo periodo mi sto divorando le puntate di x-files e le verità che vengono dette sono incredibili, letteralmente sono messe in bella mostra già dal '93 e "Government denies knowledge"...
Immaginate cosa vorrebbe dire un contatto alieno, dove un popolo intelligente comunichi con noi visivamente a livello globale, magari per evitare uno scontro nucleare autodistruttivo. Sarebbe un evento meraviglioso a mio dire, se volessero in qualche modo aiutarci ad evolvere non solo tecnologicamente ma anche spiritualmente. L'unico ostacolo che abbiamo oggi è quel gruppo di persone così potenti e ciniche da controllare il mondo a loro piacimento (o almeno così pensano per il momento) e se questi cosiddetti alieni credessero nel karma e li polverizzassero con le loro pistole a microonde beh allora sì che potremmo evolvere ed erradicare fame e miseria nel mondo in una settimana.
Poi ho ripensato al film "I padroni del Mondo" di MM e ho cercato di capire quali fossero le ragioni di questa loro indifferenza, forse sono collusi con l'élite tirannica e questo sarebbe da brividi, oppure non possono intromettersi e lasciare che il tempo faccia il suo corso( ma intervenendo come abbiamo visto per disinnescare le nostre pazzie atomiche) o semplicemente non gliene frega un cazzo perché magari ci sono innumerevoli altri pianeti con popolazioni più evolute.
Fatto sta che ci osservano ma non possiamo saperne di più perché ci sono di mezzo i servizi segreti che ci negano la verità.
Da quando ho fatto un viaggio in Sud America dove oltre a verficare di persona che Machu Picchu non possa essere stato realizzato con le tecnologie dell'epoca, ho anche avuto l'occasione di provare uno psichedelico ottenuto dalla radice di un albero chiamato Ayahuasca che i popoli indigeni usano cerimonialmente per connettersi con gli ancestrali, ho avuto come la sensazione che l'Uomo sia un esperimento ottenuto con una loro aggiunta di DNA che ci ha dato questa cosa chiamata coscienza di esistere; comunque l'esperienza stessa con la Dimetiltriptammina (DMT) è stata unica, indescrivibile a parole ma di sicuro meriterebbe un discorso a sé.
Ritornando agli usa, questa volta hanno veramente superato il limite ! E' evidente che il disgusto non possa più essere internalizzato silenziosamente dalle persone che sono sveglie, e infatti nella mia città sono apparse come per magia scritte come "U.S.A. CRIMINALI - NO GUERRA NO NATO" a lettere cubitali lungo le vie più frequentate nella speranza che qualcuno si desti.
_IO
#100 _IO 2018-04-17 21:10
Buonaserrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!!! :-)

@l sagace #66 Calvero:

STRAQUOTO!!! :hammer: :hammer: :hammer:

Infatti:

Citazione:
La Via è costantemente inattiva, eppure non c'è niente che non si faccia.
Se a questo potessero attenersi i re vassalli, i diecimila esseri si svilupperebbero da soli. Se, durante questo sviluppo, i desideri diventassero attivi, io li conterrei per mezzo della semplicità del senza nome.
Per quanto insignificante sia la semplicità del senza-nome, nell'impero nessuno può assoggettarla.
Se a questo potessero attenersi i re vassalli, i diecimila esseri accorrerebbero spontaneamente, come degli invitati. Il cielo e la terra si unirebbero per far cadere una dolce rugiada, che il popolo riceverebbe spontaneamente in parti uguali senza che nessuno debba prendersene cura.
In verità diventerebbero anch'essi privi di desideri. Essendo privi di desideri, diventerebbero tranquilli, e l'impero si consoliderebbe da solo.
:-D
:-D
:-D
TheNecrons
#101 TheNecrons 2018-04-17 21:22
@IO:

Citazione:
La Via è costantemente inattiva, eppure non c'è niente che non si faccia. Se a questo potessero attenersi i re vassalli, i diecimila esseri si svilupperebbero da soli. Se, durante questo sviluppo, i desideri diventassero attivi, io li conterrei per mezzo della semplicità del senza nome. Per quanto insignificante sia la semplicità del senza-nome, nell'impero nessuno può assoggettarla. Se a questo potessero attenersi i re vassalli, i diecimila esseri accorrerebbero spontaneamente, come degli invitati. Il cielo e la terra si unirebbero per far cadere una dolce rugiada, che il popolo riceverebbe spontaneamente in parti uguali senza che nessuno debba prendersene cura. In verità diventerebbero anch'essi privi di desideri. Essendo privi di desideri, diventerebbero tranquilli, e l'impero si consoliderebbe da solo.
Non leggo il Tao Te Ching da molto tempo, ma ogni volta che mi capita di leggere un passaggio, è un piacere grandissimo! :-D
Grazie.
Moonchild
#102 Moonchild 2018-04-17 21:27
comedonchisciotte.org/.../
Documento dell’esercito: la strategia statunitense per ‘detronizzare’ Putin in rapporto agli oleodotti potrebbe provocare la Terza Guerra Mondiale
ARULA
#103 ARULA 2018-04-17 21:40
Arriva la smentita del M5S: "Su questa storia dei programmi del Movimento 5 Stelle siamo costretti a smentire il Foglio, perché la vera truffa è proprio l'articolo che oggi ci accusa di aver modificato i punti programmatici subito dopo il voto delle elezioni politiche", afferma il movimento in un post su Fb.
dagospia.com/.../...
Infatti non lo avranno cambiato subito dopo il voto... avranno aspettato un paio d'ore. :roll:
peonia
#104 peonia 2018-04-17 21:50
UDITE UDITE... Bravo Barnard!!!

Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.

Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate.

E io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information. E ho trovato la prova che il Grande Promotore delle vaccinazioni sapeva da anni a livelli di altissima ricerca governativa che esistono pericoli MORTALI, e ignorati, sui vaccini, con prove terrificanti........

lamiaparteintollerante.altervista.org/.../
peonia
#105 peonia 2018-04-17 21:54
Trasferimento elettromagnetico di informazioni in Medicina - Dott. Settimio Grimaldi

www.youtube.com/watch?v=157ce6yWbUs
Tizio.8020
#106 Tizio.8020 2018-04-17 22:05
Citazione:
#99 vmfc1987 2018-04-17 20:30
In questo periodo mi sto divorando le puntate di x-files e le verità che vengono dette sono incredibili, letteralmente sono messe in bella mostra già dal '93 e "Government denies knowledge"...
Immaginate cosa vorrebbe dire un contatto alieno, dove un popolo intelligente comunichi con noi visivamente a livello globale,
Eh ma te guardi un telefilm dove gli "alieni" sono "buoni".

Guardati "Darl Skies", dove gli "alieni" sono qui per farci il culo, e si infiltrano fra noi...

www.dailymotion.com/darkskiesofficial

E' molto grezzo, fatto nei primi anni '90, ma ti mette un'angoscia...

Anche i popoli nativi amercinai credevano in Dei dalla pelle bianca che sarebbero arrivati a portare benessere.
E vedi mò te cosa gli è successo, a scambiare Cortes e Pizzarro per Quetzalcoatl, Viracocha, Kukulcan...


www.google.it/.../
peonia
#107 peonia 2018-04-17 22:05
Questa me l'ero persa....

"Ecco cosa ha detto Roger Waters, tradotto e sottotitolato (nel video) per voi da Byoblu.

Parlando di una persona che avrebbe voluto salire sul palco per fare un appello contro all’utilizzo delle armi chimiche a Duma, Roger Waters ha detto: “Questo è il suo punto di vista. Io personalmente ritengo che sia completamente sbagliato. Io credo che l’organizzazione che lui pretende di rappresentare, e che sostiene, i caschi bianchi, siano una finta organizzazione, nata per creare propaganda a vantaggio dei jihadisti e dei terroristi. Questo è quello che penso“.

“Se noi andassimo dietro alla propaganda dei caschi bianchi e di altri, saremmo spinti ad incoraggiare i nostri Governi ad andare a buttare bombe sulla gente in Siria“, ha continuato Waters: “Questo sarebbe un errore di proporzioni monumentali, in termini di noi come esseri umani. Quello che dovremmo fare è persuadere i nostri Governi a non andare a buttare bombe sulla gente, e certamente non fino a quando non abbiamo fatto tutti gli approfondimenti necessari in modo da avere le idee chiare su quello che sta succedendo“.
lamiaparteintollerante.altervista.org/.../
Calvero
#108 Calvero 2018-04-17 22:07
Citazione:

Il tuo 11° comandamento non mi piace proprio. Fanne pure quello che ti pare della tua vita, ma "farsi i cazzi propri"
Credo tu abbia preso un granchio... è il tuo l'11° comandamento di cui parli, no il mio. Credo tu abbia capito quello che vuoi capire. Ho detto «"Fatti i cazzi tuoi"» non «"Farsi i cazzi propri"» - se non cogli la differenza abissale nel discorso che ho fatto, basta che chiedi e cercherò di spiegarti meglio.
Nomit
#109 Nomit 2018-04-17 22:37
Salvini sta asfaltando sempre più implacabilmente i cinquestelle, facendo discorsi (adesso, da Floris) contro le guerre che 15 anni fa faceva Agnoletto e mettendo in dubbio le accuse ad Assad, mentre i cinquestelle sgomitano per guadagnare terreno verso il centro, erodendo la loro base elettorale fino che arriverà al punto di crollare.
Dobbiamo chiederci: ma allora perché, visto che ti esprimi come un articolo di Comedonchisciotte scritto da un collettivo di un centro sociale, perché cazzo non molli Berlusconi e non ti porti la Meloni al governo con Di Maio?
Berlusconi è più importante delle idee che esprimi e che sono con lui inconciliabili?
SLG
#110 SLG 2018-04-17 23:01
@ Calvero

Quindi intendevi dire solo "non rompetemi i coglioni", che potrebbe anche essere legittimo, anche se un pò nichilista. In tal caso ritiro quello che ho detto.
Shuran
#111 Shuran 2018-04-17 23:23
Mannaggia, sta per scoppiare la pace nella penisola coreana...
asianews.it/notizie-it/Seoul-e-Pyongyang-preparano-il-summit-fra-Moon-e-Kim-Jong-un-43625.html
Seoul e Pyongyang preparano il summit fra Moon e Kim Jong-un

Funzionari del Nord e del Sud si incontreranno per determinare l’agenda del meeting del 27 aprile. Denuclearizzazione e pace in cima alla lista. Probabile l’attivazione di una linea rossa diretta fra i due leader. Pyongyang celebra il 106mo compleanno del fondatore. Alla festa nessuna parata militare.


Proprio non ci voleva... e ora come e dove scaricheranno i residui di magazzino le lobby americane delle armi di grado militare? Si sentiranno persii. :hammer:
Antdbnkrs
#112 Antdbnkrs 2018-04-17 23:33
Nomit, secondo me hanno tutti paura di andare al governo e trovano piu' scuse possibili per non andarci.

MS5 non vuole il mafioso
il mafioso non vuole MS5
La lega non vuole il PD
il PD non vuole MS5 e non vuole la LEGA

In ogni caso MS5 + PD non hanno una maggioranza "seria".... quindi impossibile.

A questo punto, secondo me, l'unica soluzione possibile è quella di fare una nuova legge elettorale (allucinante!) con il doppio turno che permetta lo scontro MS5 - CD (o chissa' magari solo la lega) il prossimo anno.

Domanda: il parlamento puo' cancellare la legge lorenzin e cancellare/modificare la legge fornero?
BaBaJaN
#113 BaBaJaN 2018-04-17 23:48
#109 Nomit
Non sto seguendo la scena politica in quanto ormai nauseato.
Salvino sta facendo la parte dei 5s di 5 anni fa ne più ne meno.
Lo fa esclusivamente per polverizzare ancora di più il consenso.
La storia si ripete ancora un altro gatekeeper per quel 15% di popolazione rimasta delusa dal CambiaMENTO dei 5stars.

Truman show ce fa na pippa
tommy77
#114 tommy77 2018-04-17 23:52
Babajan...se non erro..tu eri già in ''bilico'' sui 5stars......ora ti sei convinto..che sono solo degli ''impostori'' come tutti gli altri?In effetti come darti torto..dopo aver visto per un mese il Di Maio in ''azione'' :-o
BaBaJaN
#115 BaBaJaN 2018-04-18 00:04
#114 non ho mai votato in vita mia.
Caddi come parecchi qui dentro nell'inganno five stars.
Sono rinsavito poco dopo. 1/2 anni. Ora sono tornato libero, almeno da questo punto di vista.
Nomit
#116 Nomit 2018-04-18 00:35
Antdbnkrs - Citazione:
Nomit, secondo me hanno tutti paura di andare al governo e trovano piu' scuse possibili per non andarci.

MS5 non vuole il mafioso
il mafioso non vuole MS5
La lega non vuole il PD
il PD non vuole MS5 e non vuole la LEGA
Secondo me no, evitare che i berlusconiani vadano ad occupare posizioni di governo dovrebbe essere, nell'ottica dei cinquestelle, l'obiettivo principale. Cioè, la ragione di esistere del Movimento è proprio impedire che gente come quella continui ad occupare posizioni di comando, se pur di andare al governo accetta di portarseli dietro, perde il suo motivo di esistere e può sciogliersi anche subito.

BaBaJaN - Citazione:
#109 Nomit
Non sto seguendo la scena politica in quanto ormai nauseato.
Salvino sta facendo la parte dei 5s di 5 anni fa ne più ne meno.
Lo fa esclusivamente per polverizzare ancora di più il consenso.
Il problema è che lo faceva molto meglio di loro anche 5 anni fa. Neanche il movimento di allora era così coerente come lo si ricorda oggi! Le discussioni che lo riguardavano erano quasi le stesse.
BaBaJaN
#117 BaBaJaN 2018-04-18 08:08
#116 Nomit,
Credi quindi che Salvino voglia veramente cambiare le cose?
Nomit
#118 Nomit 2018-04-18 10:02
Citazione:
#116 Nomit,
Credi quindi che Salvino voglia veramente cambiare le cose?
Tutti vorrebero farlo, anche Berlusconi e Renzi, a chi non piacerebbe ottenere un successo del genere? Il problema sono le priorità. A loro piacerebbe anche attuare misure positive, ma prima vengono altre cose (lobbisti, mafiosi, interessi corporativi, interessi personali).
In questo momento, a quanto pare, Salvini ritiene più importante tenersi Berlusconi che formare un governo vicino alle posizioni che esprime.
mabel
#119 mabel 2018-04-18 11:02
Un mese e mezzo e ancora la tirano alla lunga....
Non permetteranno mai a M5S di governare, mai.
E intanto che passano i giorni si allontana sempre più la possibilità di nuove elezioni.
Lo fanno apposta perchè poi non ci sarà più il tempo tecnico per prepararle,
poi c'è l'estate e le vacanze e si va quindi al prossimo autunno.
Così intanto il governo gentiloni continuerà ancora per altri mesi e mica sta fermo a fare un cazzo, no no....
Poi, nell'arco di questo tempo, faranno di tutto per screditare e togliere consensi al M5S
e quando dai sondaggi avranno la sicurezza di avere maggioranza stabile allora ci faranno votare nuovamente.
Guardate quanto l'hanno tirata alla lunga, addirittura ora il pd sarebbe disponibile al dialogo..
Ora? Dopo che mancano poche ore alla decisione finale?
Tuttte balle, tutte manovre, tutti d'accordo e venduti alla dittatura mafiosa e potente
che tiene per le palle l'italia e non permetterà mai che un movimento come M5S possa togliergli quello che si sono presi.
A meno che non sia da sempre stata una mega menzogna quella delle votazioni e quindi sempre un mega broglio,
la colpa di tutto questo è solamente delgi italiani che hanno voluto, votato e mantenuto per più di vent'anni questo sistema politico che ha distrutto fin nelle fondamenta la struttura e la società italiana.
Progetto creato e imposto sin dal dopoguerra dai gerarchi fascisti collusi con la mafia e i servizi segreti deviati
coordinati dai soliti usa-canaglia!
Vedrete, mai e poi mai permetteranno a M5S di governare.
Mai.
Luxio
#120 Luxio 2018-04-18 11:46
Campagna pro vaccini in Croazia:

www.glasistre.hr/.../

Qui dicono che se non si ferma il trend degli ultimi 5-6 anni (decremento dei BAMBINI vaccinati) bisogna aspettarsi epidemie di morbillo, rosolia, pertosse, orecchioni, più o meno in questo ordine (sic!). Parlano delle percentuali decrescenti di vaccinati, ma non c'è traccia di percentuali di contagiati...
ARULA
#121 ARULA 2018-04-18 12:20
Fa pensare.
Citazione:
Veronica Barberito
- Emmanuel Macron, il presidente francese, non ha figli
- Il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha figli
- Il primo ministro britannico Theresa May non ha figli
- Il primo ministro italiano Paolo Gentiloni non ha figli
- Il primo ministro olandese Mark Rutte non ha figli
- Il primo ministro svedese Stefan Löfven non ha figli
- Il primo ministro lussemburghese Xavier Bettel non ha figli
- Il primo ministro scozzese Nicola Sturgeon non ha figli
- Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker non ha figli
- Kurz non ha figli
- Di Maio non ha figli
Il presente ed il futuro dell'Europa sono affidati a burattini che non hanno figli! Perché ???".
Bé... a me qualche idea al riguardo mi viene.
Ad esempio: a questi del futuro non importa nulla.
Antdbnkrs
#122 Antdbnkrs 2018-04-18 12:41
Il m5s fa schifo!
Hanno cambiato programma!
Di Maio è un coglione! (lo pensavo anche io PRIMA delle elezioni...adesso chapeau)
Con Di Maio il movimento scomparira'!
I grillini sono sfigati


bla bla bla

OrtVonAllen
#123 OrtVonAllen 2018-04-18 12:45
Rivoluzionario enzima mangia-plastica creato in laboratorio...Ieri Euronews...
it.euronews.com/.../...

In realtà non è una grande novità...il problema grave, sarebbe che se codesti batteri "sfuggono di mano"..ci potrebbe essere un "logorio" pure sulle plastiche NON CONSIDERATE spazzatura...
Calvero
#124 Calvero 2018-04-18 13:12
Citazione:
Quindi intendevi dire solo "non rompetemi i coglioni", che potrebbe anche essere legittimo, anche se un pò nichilista. In tal caso ritiro quello che ho detto.
Leva il potrebbe. Io mi faccio i cazzi tuoi? No. Allora tu, non ti fai i miei.

Lascia perdere il nichilismo, che non è argomento che si risolve a colpi di etichette.
Calvero
#125 Calvero 2018-04-18 13:22
Citazione:
Vedrete, mai e poi mai permetteranno a M5S di governare.
Non vedo perché dovrebbero, visto che non stati creati per governare. Ma anche se governassero, hanno già chiarito che sono la nuova DC. Quindi, di cosa stiamo parlando? Ah sì, della vecchia politica con le scarpe nuove.

___________

Interessante questa notizia, invece. Per parlare di cose serie.

vvox.it/.../...

Cioè, per Dio, fatemi capire, quest'azienda non trova operai, usa tutti i canali istituzionali, agenzie, uffici preposti, e neanche per il cazzo. Poi scrivono un articolo sul giornale e in poche ore arrivano 1000 RICHIESTE...

... mille richieste in poche ore, e le agenzie non trovano candidati? Non trovano 25 posti a 1300/1500 euro al mese?

C'è qualquadra che non cosa.
BaBaJaN
#126 BaBaJaN 2018-04-18 14:25
#125
Ancora troppe persone qui dentro non hanno mangiato la foglia... Figurati fuori di qui.
C é speranza? Speriamo.
ARULA
#127 ARULA 2018-04-18 14:30
@126 BaBaJaN
No.
ARULA
#128 ARULA 2018-04-18 18:16
Moonchild
#129 Moonchild 2018-04-18 18:23
youtu.be/sdffaVr8EkE
Piramide in Antartide
mabel
#130 mabel 2018-04-18 21:16
#129 Moonchild

se la notizia è vera allora si tratta di una scoperta sensazionale, forse una delle più importanti di sempre!
Ma appena girerà troppo la voce arriverà il solito scienziato sconosciuto a smentire e rassicurare tutti quanti....
Antdbnkrs
#131 Antdbnkrs 2018-04-18 22:02
Il video è di 3 anni fa...

Pe. Ro
Pubblicato il 16 giu 2015

E' stata ri-sepolta :-D
Moonchild
#132 Moonchild 2018-04-18 22:09
Tranquilli, era per mettermi al passo con i terrapiattisti.
Sapevo che il video e' del 2015, ma volevo vedere se mi cagavate. ;-)
flor das aguas
#133 flor das aguas 2018-04-18 22:31
#132 Moonchild
Io personalmente non ti cago perche' posti solo tabelle e a me annoiano. Argomenta cosi' magari ci capisco qualcosa pure io ;-)
tommy77
#134 tommy77 2018-04-18 22:50
#133 flor das aguas


ahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahaha ma non è una risposta ''gentile'' da dare haahahahahahahaahah ahia a te.....flor

P.s. appena posso rispondo al Pm....ciao ;-)
flor das aguas
#135 flor das aguas 2018-04-18 23:14
@tommy
eh che ho detto di male?! Spiegavo a Moonchild il perche' io personalmente non gli abbia mai risposto, le tabelle mi annoiano, quindi non le guardo
tommy77
#136 tommy77 2018-04-18 23:21
#135 flor das aguas

mi ha fatto sorridere la diretta risolutezza con cui hai trasmesso il tuo pensiero.... tutto qua
SLG
#137 SLG 2018-04-19 07:18
#124 Calvero

  • Io mi faccio i cazzi tuoi? No. Allora tu, non ti fai i miei.

A chi ti riferisci?
panagio
#138 panagio 2018-04-19 09:13
SIRIA : l'inizio del TUTTO! :-o

è Siriano il reclutatore dei terroristi del 11/9
chissà cosa verrà deciso ora per il paese che gli ha dato i natali...

certo che con tutte le fantasie hollywoodiane che ci vengono propinate coi film,
queste notizie che dovrebbero far insorgere la gente per bene e pensante,
rischiano di farle addormentare per sempre!
Ma rimaniamo fiduciosi e per la legge dei grandi numeri...aspettiamo il cambio di paradigma,
dove finalmente le menzogne verranno riconosciute come tali!

PS: la parola chiave è? .... "AVREBBE AVUTO"


Sertes
#139 Sertes 2018-04-19 11:00
Citazione Antdbnkrs:
Domanda: il parlamento puo' cancellare la legge lorenzin e cancellare/modificare la legge fornero?

Certo, il parlamento può fare quello che vuole, pure cambiare la costituzione se ha i 2/3 dei membri a favore.
Figuriamoci se non può cambiare la legge lorenzin, ad esempio con la legge taverna che è uguale come gravità e ingerenza, cambiano solo gli ambiti e le modalità in cui si prende la fregatura.
E anche la legge Fornero è solo una modifica delle leggi precedenti: possono anche cambiarla, questo non vuol dire che la cambieranno in meglio.
Nomit
#140 Nomit 2018-04-19 13:27
Bravo sindaco di Novara. E' ora di finirla, ci sono troppe manifestazioni, la manifestazione dovrebbe essere un evento eccezionale che turbi l'ordine pubblico per portare l'attenzione su un problema e costringere i politici ad occuparsene, manifestazioni continue per ogni cosa e addirittura a sostegno di idee convenzionali non hanno alcun senso (dal punto di vista politico).
Azrael66
#141 Azrael66 2018-04-19 15:15
La notizia che mi appresto a segnalare mi ha gettato nello sconforto:

Da Rischio Calcolato:
“La Cina darà un punteggio social ai cittadini”
“Dal 2020, lo stato cinese elaborerà un punteggio per ciascuno dei suoi cittadini basandosi su comportamenti d’acquisto, posizione di credito, amicizie e relazioni online. Il governo cinese sta elaborando l’indicatore Social Credit System per valutare l’affidabilità dei suoi 1,3 miliardi di cittadini attraverso un vero e proprio punteggio “social”.
A detta dei suoi esponenti, l’obiettivo della Cina è quello di “creare e incentivare una cultura della sincerità“.   Tutti i cittadini cinesi saranno obbligati a iscriversi a una sorta di piattaforma basata sul ‘Social credit’: il governo valuterà il comportamento di ogni persona, ente e società con un punteggio social. Ogni cittadino cinese sarà obbligatoriamente inserito nel grande database nazionale che conterrà informazioni personali, fiscali e politiche, incluse violazioni della legge, tasse pagate o non pagate: accanto a ogni persona sarà indicato e visualizzato il punteggio social.
La serie televisiva Black Mirror diventa, quindi, realtà…”.
Si fanno alcuni esempi:
“Se sali sull’autobus con il titolo di viaggio otterrai il massimo punteggio, così come se sei laureato, se invece non paghi le tasse o esprimi giudizi negativi sul governo riceverai una o zero stelline.
Tutto sarà oggetto di monitoraggio da parte dell’occhio virtuale del governo cinese: abitudini di fruizione dei contenuti online (tempo speso guardando video, giocando, chattando) e rete di contatti con cui si interagisce abitualmente.
Meglio cercare di avere molti amici quindi…  gli utenti saranno infatti incoraggiati a esprimere punteggi o critiche ad amici, conoscenti e colleghi.”


Il Grande Fratello orwelliano si è diversificato, camuffato all'interno di uno stato, quello cinese, che ora diventa il laboratorio dove testare le reazioni delle persone a questo nuovo diktat per poi con dovute correzioni, estenderlo al resto del mondo.

Alla perversione non c'è mai fine.

rischiocalcolato.it/.../...
Tianos
#142 Tianos 2018-04-19 15:22
@AZRA
Oltretutto cultura della sincerità :hammer: :hammer:
ma se persino i like su facebock sono manipolati a piacere.
www.maurizioblondet.it/17281-2/
riporto anche l'articolo di blondet con alcune riflessioni aggiuntive, e la citazione che almeno a cipro la notizia sia un pesce d'aprile.
Al2012
#143 Al2012 2018-04-19 16:28
Notizie dalla Sicilia.

Sicilia. Insegnati contro il piano straordinario contro il morbillo: “No a obbligo vaccinale per personale scolastico”
quotidianosanita.it/.../...

(copio/incollo - grassetto mio)

“Come docenti e genitori coscienziosi e responsabili, riteniamo che la Scuola e la società debbano promuovere l’inclusione nelle Istituzioni scolastiche di tutti gli operatori scolastici e di tutti gli alunni, indipendentemente dal loro stato vaccinale, incoraggiando il dialogo tra le istituzioni e quei cittadini che sempre più spesso decidono di chiedere maggiori informazioni e rassicurazioni sulle vaccinazioni”.

Sono queste le parole con cui gli insegnati e il personale scolastico riunito sotto la sigla ‘La scuola che accoglie’, nata all’indomani del varo della legge Lorenzin sull’obbligo vaccinale, esprime dissenso contro la direttiva con cui, nelle scorse settimane, la Regione Sicilia ha varato un piano straordinario contro il morbillo.

Gli insegnanti contestano soprattutto il punto (n°6) in cui la direttiva stabilisce la necessità della verifica dello stato vaccinale di tutto il personale sanitario e delle scuole e l’offerta attiva gratuita a questo target del vaccino.

“Apprendiamo dai media le dichiarazioni circa la predisposizione di un piano straordinario di screening vaccinale esteso a docenti e Ata della Regione Sicilia. Abbiamo appreso anche dell’esistenza di un’emergenza morbillo nella medesima regione”, scrivono in una lettera aperta indirizzata agli assessori siciliani all’Istruzione e alla Salute.

"Chiediamo tuttavia come mai non siano state finora osservate le avvertenze e le precauzioni previste nell’odierna pratica vaccinale, la quale prevede (cfr. le voci “Avvertenze e Precauzioni” dei bugiardini dei vaccini) che i bambini appena vaccinati debbano evitare, per sei settimane, lo stretto contatto con persone in particolari stato di salute e in gravidanza”, scrivono

“Facciamo rilevare - aggiungono gli insegnanti - come peraltro già in altre sedi hanno fatto notare le associazioni e i sindacati Anief, ANP, CISL, Cobas, FLC CGIL e USB, che la legge n. 119/2017 sull’obbligo vaccinale ha gravato di ulteriori oneri e responsabilità le figure professionali dei dirigenti scolastici, docenti e Ata, mettendo a rischio anche il rapporto didattico-educativo, di fiducia e di corresponsabilità che vi è sempre stato tra le istituzioni scolastiche e le famiglie. Facciamo rilevare inoltre che la legge in questione sta attualmente causando un’ulteriore perdita di organico del personale docente a causa delle famiglie che scelgono di ritirare i bambini da una scuola nella quale non credono più, poiché essa non preserva ciò che invece per natura dovrebbe difendere: il pluralismo culturale, il pensiero critico e libero, la diversità di opinione, le libertà individuali, di opinione, di scelta e di insegnamento”.

Rientra nelle nostre competenze umane e culturali essere professionisti attenti e sensibili al tema delle vaccinazioni e a tale riguardo ci siamo informati scrupolosamente, consultando un’abbondante documentazione medico-scientifica e venendo purtroppo a conoscenza di numerose sentenze – anche recenti – di risarcimento per danni da vaccino”, continuano. “Dobbiamo considerare con attenzione le parole del premio Nobel Luc Montagnier che, intervenendo al convegno dell’Ordine dei Biologi del 2 marzo 2018 a Roma, ha dichiarato: “Non sono contro le vaccinazioni, sono un buon modo per prevenire le malattie, ma i tempi sono cambiati. Il principio di precauzione andrebbe adottato quando si parla di problemi di salute. Il mio suggerimento è non fare vaccini senza prima effettuare controlli del caso. (…) Dobbiamo essere cauti quando proviamo nuovi tipi di vaccini soprattutto quelli obbligatori. E la scienza deve includere tutti i fatti, anche quelli non in linea con teorie precedenti. Se parla solo degli aspetti positivi delle vaccinazioni, eludendo il resto, creiamo una pseudo scienza”.



Ps.: Il "problema" è il morbillo, ma ovviamente non si tratta di vaccinare solo per il morbillo: ma si deve fare morbillo - parotite - rosolia - varicella.

Della serie: ti terrorizzo per uno e te ne do quattro ....
Azrael66
#145 Azrael66 2018-04-19 18:22
Citazione:
@AZRA Oltretutto cultura della sincerità :hammer: :hammer: ma se persino i like su facebock sono manipolati a piacere. www.maurizioblondet.it/17281-2/ riporto anche l'articolo di blondet con alcune riflessioni aggiuntive, e la citazione che almeno a cipro la notizia sia un pesce d'aprile.
Tianos ti ringrazio per la risposta.
Non mi era sfuggito il commento di un utente di RC che paventava la possibilità potesse trattarsi di un pesce d'aprile, replicato da Blondet a piè di pagina.
Mi auguro davvero si tratti di una burla, perché in seno alla società cinese l'idea attecchirebbe alla grande.
Ciao.
Nomit
#146 Nomit 2018-04-19 22:20
Formigli, adesso a Piazzapulita, sta cercando di far passare l'idea che i Cinquestelle si siano messi con Berlusconi e l'esponente grillino sembra non rendersi conto del suo gioco.
mc
#147 mc 2018-04-20 15:37
Travaglio al TG1???
:perculante:

www.ilfattoquotidiano.it/.../vado-al-tg1

Una cazzata de "il Giornale" o una ipotesi concreta di rottura con il passato?
Le parole di Travaglio sembrano confermare l'ipotesi come realistica e realmente avvenuta ma il tutto prende una connotazione surreale nell'articolo (o forse sono io, vittima della abitudine tutta italiana a non fare auspici meritocratici per evitare delusioni ad altissima probabilita'?).
Intanto, la notizia fiorisce su internet.

ciao
mc
Nomit
#148 Nomit 2018-04-20 16:25
A me le parole di Travaglio sembrano ironiche, già dalla partenza con "il sempre autorevole Il Giornale" . Ha già dichiarato in passato, e lo ripete con altre parole in quell'articolo, che è contrario alla lottizzazione della Rai.
mc
#149 mc 2018-04-20 16:34
Citazione:
A me le parole di Travaglio sembrano ironiche, già dalla partenza con "il sempre autorevole Il Giornale" . Ha già dichiarato in passato, e lo ripete con altre parole in quell'articolo, che è contrario alla lottizzazione della Rai.
Vero, e' l'alone surreale che annotavo in precedenza... Pero', tant'e' che la situazione, anche se raccontata con ironia, in realta' sembra essersi veritifcata (intendo i contatti preliminari):
questo mi pare sia gia' degno di nota!

mc
Parsifal79
#150 Parsifal79 2018-04-20 17:07
Trattativa Stato-Mafia, sentenza storica: Mori e Dell’Utri condannati a 12 anni. 8 anni a Giuseppe De Donno
www.ilfattoquotidiano.it/.../4305623
Sertes
#151 Sertes 2018-04-20 18:20
hahaha che buffone Travaglio, se cerca un posto dove non ha mai criticato può farsi assumere ad Haaretz - e può pure proporre il suo successore: Saviano :pint:
Gianni-M71
#152 Gianni-M71 2018-04-20 18:40
Citazione:
Trattativa Stato-Mafia, sentenza storica: Mori e Dell’Utri condannati a 12 anni. 8 anni a Giuseppe De Donno
"Ecco perché le teorie del complotto sono così seducenti, perché ristabiliscono un'ordine, una prevedibilità, e, se vogliamo, uno straccio di razionalità (...) Paradossalmente, le teorie del complotto offrono un racconto rassicurante della realtà" (cit.) :hammer:
redazione
#153 redazione 2018-04-20 19:10
SERTES: Citazione:
hahaha che buffone Travaglio, se cerca un posto dove non ha mai criticato può farsi assumere ad Haaretz
Venti minuti di standing ovation!!! :hammer: :hammer: :hammer:
NRG
#154 NRG 2018-04-20 20:38
in un mondo basato sul denaro, dove i medici non vengono premiati se non vaccinano, anche i vigili seguono la stessa prassi:

torino.repubblica.it/.../torino-194169890
NRG
#155 NRG 2018-04-20 20:42
CIT:

Citazione:
Bisognerebbe denunciarli tutti per i suicidi che non hanno impedito

1. Il codice penale

19. Ai sensi dell’articolo 40 del CP,

«Nessuno può essere punito per un fatto preveduto dalla legge come reato, se l’evento dannoso o pericoloso, da cui dipende la esistenza del reato, non è conseguenza della sua azione o omissione.
Non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.»

2. La Costituzione

20. Le disposizioni della Costituzione pertinenti al caso di specie recitano:

Articolo 28

«I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civile e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.»

Articolo 32 c. 1

«La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.»

Riportato anche nella Sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo dell'8 aprile 2014 - Ricorso n. 29100/07

giustizia.it/.../...
fonte: www.facebook.com/.../10214194471129386
horselover
#156 horselover 2018-04-20 21:08
stranamente washington spot e new york semit che criticano qualsiasi cosa faccia trump non l'hanno fatto per il bombardamento della siria
Nomit
#157 Nomit 2018-04-20 22:42
A Torino parte la sperimentazione delle prigioni senza conducente :evil:
Sornione
#158 Sornione 2018-04-20 22:49
Segnalo un interessante articolo su una storia di ritrovamenti archeologici alquanto particolari in Ecuador (ne avevo già letto alcuni anni fa, forse anche molti di voi). Riporto qui una frase, di importanza marginale riguardo la storia in questione, ma molto significativa per Massimo Mazzucco e per tutti coloro che seguono il Suo lavoro:
"Una delle prime e più ardite di queste missioni fu quella condotta nel 1976 dal ricercatore scozzese Stanley Hall alla quale partecipò nientemeno che l’astronauta statunitense Neil Armstrong, il primo uomo che mise piede sulla Luna, il 21 luglio 1969! Si narra che l’astronauta riferì che i tre giorni nei quali rimase all’interno della grotta furono ancora più significativi del suo leggendario viaggio sul nostro satellite..." Pochi dubbi su questo... ;-)
qilicado
#159 qilicado 2018-04-21 10:11
Did ancient Hindus surf the Web?
www.scmp.com/.../did-ancient-hindus-surf-web

In India il Partito del Popolo Indiano dell'attuale primo ministro Narendra Modi sta adottando una linea politica che fa della tradizione e della storia indiana il perno per creare una forte identità nazionale.
Questa è tutto sommato una prassi "normale" e scontata per un partito nazionalista come il BJP. Fino a qui niente di eccezionale, se non fosse che le posizioni di questo partito siano diventate apertamente anti-scientifiche e anti-moderne e che in alcuni suoi esponenti - compreso lo steso Modi - abbiano raggiunto addirittura il ridicolo.
L'ultima di tali dichiarazioni proviene dal neo-eletto govenatore dello stato del Tripura, Biplab Deb, il quale ha sostenuto Citazione:
gli indiani avevano inventato internet circa due millenni fa. La prova di questa particolare "perla di saggezza", ha insistito, risiede nel fatto che nell'antico poema epico Mahabharata, uno dei personaggi, Sanjaya, è stato in grado di fornire una dettagliata narrazione al re cieco Dhritarashtra di una battaglia che si svolgeva a molte miglia distante. Ciò dimostra, secondo Deb, che nell'antichità l'India aveva sia la tecnologia satellitare che Internet
E ancora: Citazione:
All'inizio di quest'anno, il ministro dell'istruzione del BJP della provincia del Rajasthan ha inferto un altro colpo alla scienza, sostenendo che la mucca era l'unico animale che inalava ed espirava ossigeno. La venerazione della mucca è un'ossessione per il BJP
Ma la dichiarazione più sorprendente è stata quella del presidente Modi nel 2014. Così la riporta il SCMP: Citazione:
A Modi piace essere considerato come un leader tecnologico del 21 ° secolo, ma nel 2014 ha sorpreso il mondo all'inaugurazione di un ospedale di Mumbai con l'affermazione che il dio indù con la testa di elefante Ganesh era la prova dell'antica conoscenza dell'India della chirurgia plastica. E ha proseguito citando il Mahabharata come prova che "le persone allora erano a conoscenza della scienza genetica".
Il SCMP fa notare la demenzialità di tale dichiarazione considerando il fatto che realmente Citazione:
L'India era (...) il ​​pioniere mondiale nella chirurgia plastica; ha prodotto il primo chirurgo conosciuto al mondo, Susruta, e gli archeologi hanno trovato gli strumenti chirurgici più antichi del mondo (risalenti al 1 ° secolo) in India. Esistono prove per le operazioni di rinoplastica nei testi antichi.
Ma dal momento in cui questi fatti storici sono riassunti in una narrazione mitologica di teste di elefante trapiantate, i fatti reali sono screditati
www.scmp.com/.../did-ancient-hindus-surf-web
horselover
#160 horselover 2018-04-21 12:19
il fisico ugo pletz si è accorto che i veda, che erano stati considerati poemi epici, sono dei trattati scientifici che dimostrano da parte degli antichi indù conoscenze scientifiche pari o superiori a quelle attuali
SLG
#161 SLG 2018-04-21 14:38
#158 Sornione
Citazione:
Si narra che l’astronauta riferì che i tre giorni nei quali rimase all’interno della grotta furono ancora più significativi del suo leggendario viaggio sul nostro satellite..."
Questo potrebbe essere anche un'ulteriore segnale che stà tentando di inviarci il disperato Neil: "significativi" a significare che è dovuto restare nascosto in una "grotta" mentre tutto il mondo lo credeva passeggiare sul nostro satellite; "leggendario" perchè appunto si tratta solo di una leggenda, nel senso eufemistico del termine (fandonia, favola, bugia).
Per quanto possa essere un' "esperienza" tre giorni di buio, silenzio e freddo, non vorrai mica paragonarla a un viaggio spaziale con passeggiatina su un'altro mondo.
Non riesce proprio a star zitto sto Neil. :-(
horselover
#162 horselover 2018-04-21 16:18
se davvero armstrong ha definito leggendario il suo viaggio sulla luna mi pare che la questione sia chiusa
flor das aguas
#163 flor das aguas 2018-04-21 20:37
Non so se e' stata gia' pubblicata, notizia da prima pagina a mio avviso!
Ops, per baglio e' stata rilasciata una documentazione governativa segreta di controllo mentale a distanza! :oops:
Ma tu guarda, quelli che venivano considerati paranoici per averlo sempre sostenuto... La verita' viene a galla prima o poi.
PS Interessante, perche' si impara sempre qualcosa, il ruolo degli elicotteri neri senza registrazione ad esempio non l'avevo ben chiaro....
rt.com/.../...
mangog
#164 mangog 2018-04-22 08:09
EUTANASIA - Olanda -.... Ormai è evidente che sia il paese più degradato del mondo... con i matrimoni tra le culandre ( faranno moglie e marito a giorni alterni ? ) e l'orrore delle adozioni gay, con la tragedia della compravendita di uteri sperma ed ovuli, e le legge sull'eutanasia e testamento biologico.
La droga libera è un dettaglio che conta poco .....anche se il dubbio che il livello di degrado incivile dell'Olanda sia una conseguenza delle generazioni cresciute tra i fumi della marihuana.

Non vuoi più l'eutanasia ? Troppo tardi: ... hai firmato un contratto e cambiare idea non si può.
Medici rincorrono anziana che nei momenti di lucidità non voleva più morire e la sottopongono all'eutanasia anche se lei gridava di non voler più morire....anzi di voler andare a casa dei parenti a pranzo...


Il tutto è avvenuto in Olanda dove adesso i medici sono indagati.

La storia, che è stata riportata dal Corriere della Sera, nasconde una domanda centrale sul fine vita: l'eutanasia può essere somministrata a chi ha problemi patologici di memoria? La questione, insomma, è relativa alle possibilità che una persona malata di demenza degenerativa ha di confermare quanto detto e disposto secondo legge precedentemente. I medici, intanto, sarebbero indagati per cinque singoli casi. I due di cui abbiamo accennato in precedenza sarebbero quello più districati.

Quello più eclatante, con ogni probabilità, è quello di una donna di settantaquattro anni che aveva scritto di voler morire all'interno del testamento biologico. L'anziana, però, avrebbe anche detto più volte di non voler ancora esalare il suo ultimo respiro. Una disposizione che risaliva all'anno precedente la procedura eutanasica. La signora, il giorno della morte, aveva detto di voler pranzare con i parenti. La dottoressa ha optato per rispettare quanto scritto dalla settantaquattrenne nelle sue disposizioni. Un testamento biologico all'interno del quale, però, l'anziana specificava di voler morire nel momento che avrebbe ritenuto "giusto" per farlo. Come si deduce il "momento giusto" di una malata di Alzheimer?
Tianos
#165 Tianos 2018-04-22 09:42
@Mangog
La questione risale direttamente alla legge sull'aborto.
Nel momento in cui per legge permetti di uccidere un individuo (essere incapace di pensare, anche se potenzilmente potrebbe farlo in futuro) dividendolo dalla persona (individuo capace di esprimere le proprie opinioni). crei la strada per questo genere di mostruosità.
L'anziana donna oltretutto era già considerata individuo per la sua probabile, prossima ricaduta nella demenza. presto arriverà il tempo in cui anche solo per un giorno di coma per un incidente, verranno espiantati gli organi perchè si è fatta la famosa tessera.
Per rimanere in tema anche sull'omosessualità e inciviltà in generale:
www.maurizioblondet.it/.../

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO