Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

fefochip
#1 fefochip 2018-09-29 09:23
Le infezioni ospedaliere rappresentano uno dei principali problemi di salute pubblica andando a colpire circa il 15% dei pazienti ricoverati.

Le superfici ospedaliere sono infatti ampiamente colonizzate da batteri, nella maggior parte patogeni e farmaco-resistenti (MDR) i quali, proprio per le loro acquisite proprietà, non sono intaccati dai comuni detergenti chimici che al contrario, ne promuovono la resistenza andando inoltre ad impattare pesantemente sull’ambiente.


La combinazione di probiotici e batteriofagi permette di potenziare il trattamento igienico-sanitario ospedaliero andando ad eliminare in modo sicuro, rapido e duraturo i patogeni farmaco resistenti, causa della maggior parte delle infezioni contratte in questo ambiente.

microbioma.it/.../#intro
peonia
#2 peonia 2018-09-29 09:37
IL COLPO DI STATO DELL'UE
con Tiziana Alterio, Franco Fracassi, Gianluigi Paragone, Elio Lannutti, Alberto Bagnai, Nicola Morra, Marcello Minenna e Daniele Pesco, introdotti da Ivo Mej.
---
La Storia è costellata da Colpi di Stato. Da sempre il potere, violentemente o in modo subdolo, con la guerra o con la finanza, si arroga il diritto di rovesciare governi e di decidere, in base alle sue esigenze, il destino dei popoli. Il mondo occidentale crede di essere al sicuro, protetto dalla democrazia e dalle costituzioni. Ma è davvero così?

I Colpi di Stato avvengono solamente in paesi distanti da noi? Siamo sicuri che appartengano al passato?

“Colpo di Stato: L'assalto dell'Europa e della Finanza alla Grecia e ai Paesi del Sud Europa” è il titolo del libro scritto a due mani da Tiziana Alterio e Franco Fracassi presentato a Roma, il 26 settembre nella Sala Santa Maria in Aquiro del Senato, da ospiti d’eccezione.

Byoblu ha seguito l’evento e con un format innovativo presenta gli interventi dei relatori che, offrendo il loro personale contributo, mettono in luce questo tema tanto delicato quanto attuale.

www.youtube.com/watch?v=E5gZdnPLO1A
Nomit
#3 Nomit 2018-09-29 09:43
Qualche giorno fa ho sentito a TG2-società che avrebbero inventato un algoritmo che riconoscerebbe gli aspiranti suicidi dalla loro attività su facebook, attraverso il confronto con altri utenti che si sono suicidati. Il tipo che ne parlava era entusiasta, perché in questo modo si sarebbe potuto "intervenire". Cosa significa? Intervenire nel senso che daranno alla vittima una vita migliore? Gli daranno buone condizioni di lavoro, lo circonderanno di persone simpatiche, gli faranno fare amicizia con tante ragazze carine e lo riempiranno di gattini ( www.youtube.com/watch?v=qk1gM7hgY )??

O intendeva che lo legheranno da qualche parte?
starburst3
#4 starburst3 2018-09-29 09:48
#2 peonia

Il colpo di stato dell'ue viene da lontano, pensato ed eseguito in maniera insospettabile :

Mafia, Wall Street e traditori: così è stata svenduta l’Italia
di Antonella Randazzo

Articolo scritto magistralmente da un altra giornalista vera, e' un po' lungo ma vale la pena leggerlo per capire fino in fondo il video da te postato, qui uno stralcio:

Era il 1992, all’improvviso un’intera classe politica dirigente crollava sotto i colpi delle indagini giudiziarie. Da oltre quarant’anni era stata al potere. Gli italiani avevano sospettato a lungo che il sistema politico si basasse sulla corruzione e sul clientelismo. Ma nulla aveva potuto scalfirlo. Né le denunce, né le proteste popolari (talvolta represse nel sangue), né i casi di connivenza con la mafia, che di tanto in tanto salivano alla cronaca. Ma ecco che, improvvisamente, il sistema crollava. Cos’era successo da fare in modo che gli italiani potessero avere, inaspettatamente, la soddisfazione di constatare che i loro sospetti sulla corruzione del sistema politico erano reali? Mentre l’attenzione degli italiani era puntata sullo scandalo delle tangenti, il governo italiano stava prendendo decisioni importantissime per il futuro del paese. Con l’uragano di Tangentopoli gli italiani credettero che potesse iniziare un periodo migliore per l’Italia. Ma in segreto, il governo stava attuando politiche che avrebbero peggiorato il futuro del paese. Numerose aziende saranno svendute, persino la Banca d’Italia sarà messa in vendita. La svendita venne chiamata “privatizzazione”.

Qui l'articolo completo:
libreidee.org/.../...

IN RED WE TRUST
flor das aguas
#5 flor das aguas 2018-09-29 09:49
Nomit, la seconda che hai detto!

David Icke: la guerra ai bambini con l’educazione scolastica, i social media e il transgender
www.thelivingspirits.net/.../
pencri93
#6 pencri93 2018-09-29 10:00
Spagna, otto milioni di euro da Coca-Cola a organizzazioni mediche e scientifiche. Articoli sull’obesità allineati con le strategie di marketing.

ilfattoalimentare.it/.../
pencri93
#7 pencri93 2018-09-29 10:05
Citazione:
O intendeva che lo legheranno da qualche parte?
Curiosità: hai mai sentito di qualcuno che sia stato legato da qualche parte perché sospettato di essere suicida?
Giano
#8 Giano 2018-09-29 10:34
Da IlFattoquotidiano:

"Unicef New York non sporgerà querela nei confronti dei fratelli Conticini, indagati dalla Procura di Firenze perché accusati di aver utilizzato a fini personali parte dei fondi versati dalle associazioni umanitarie alla loro Play Therapy Africa. Non spiccioli: 6,6 milioni. La decisione è stata raggiunta dopo alcune settimane di “approfondimenti interni”, ha spiegato Paolo Rozera, direttore di Unicef Italia al suo rientro da New York. E così, grazie alla riforma che porta il nome dell’ex ministro della giustizia, Andrea Orlando, se la parte lesa non sporge formale denuncia l’intera indagine rischia di concludersi con un nulla di fatto. Il decreto, approvato dal governo Gentiloni, ha modificato la procedibilità di alcuni reati, in particolare i “delitti contro il patrimonio”. Quindi truffa, frode informatica, appropriazione indebita non sono più procedibili d’ufficio ma solamente su querela delle parti offese. E i tre fratelli Andrea, Alessandro e Luca Conticini sono indagati per riciclaggio, mentre soltanto Alessandro e Luca anche per appropriazione indebita aggravata. La loro iscrizione risale al 2016 mentre la norma Orlando è stata approvata alla scadenza dell’ultima legislatura e pubblicata in Gazzetta ufficiale il 24 aprile 2018. Una norma sin da subito ribattezzata “lex ad cognatum” perché Andrea Conticini è il marito di Matilde Renzi, quindi cognato dell’ex premier e segretario del Pd, Matteo Renzi. (...)"

www.ilfattoquotidiano.it/.../4654161
Nomit
#9 Nomit 2018-09-29 10:38
#7 pencri93 - Citazione:
Citazione:

O intendeva che lo legheranno da qualche parte?

Curiosità: hai mai sentito di qualcuno che sia stato legato da qualche parte perché sospettato di essere suicida?
La mia non voleva essere una descrizione dettagliata di cosa succede in questi casi, mi chiedevo solo quali fossero le loro intenzioni. Comunque in carcere è possibile che i sospetti aspiranti suicidi vengano chiusi in celle speciali o legati. Inoltre, il tentato suicidio ti può portare al TSO.
peonia
#10 peonia 2018-09-29 11:07
Flor concordo con la sua conclusione! :-(
"Cio’ di cui abbiamo bisogno urgentemente è una RIVOLUZIONE DELLA PERCEZIONE TRA I GENITORI, perché possano aprire le loro menti e vedere cosa sta succedendo e cosa viene fatto quotidianamente, ogni ora, ai loro bambini, alle loro menti e percezioni.
Perché se cio’ non accadrà, tutte le generazioni e menti e percezioni andranno perse, inghiottite dal sistema del controllo orwelliano
."
fefochip
#11 fefochip 2018-09-29 11:17
#9 NomitCitazione:
La mia non voleva essere una descrizione dettagliata di cosa succede in questi casi, mi chiedevo solo quali fossero le loro intenzioni.
la tua era una provocazione per dire
ok ma che cazzo facciamo?

ti rispondo io
forse non ti è congeniale (e non te lo auguro) avere a che fare con suicidi.
chi si suicida spesso lo fa senza dare troppe avvisaglie o comunque all'improvviso rispetto alla percezione delle persone circostanti
chi dice di farlo insomma in realtà il suo scopo è ricattatorio (o i piu estremi che ci prova lo fa in maniera che sa di cavarsela) chi lo fa
non te lo viene a dire.
quindi è importante riconoscere i segni per poter aiutare e fare qualcosa.
chi è intorno al suicida con ogni probabilità è abituato al suo stato d'animo, pestilenziale e mortifero quindi non sa valutare con oggettività la quesitone.

gli interventi da fare sono ovviamente da valutare di caso in caso ma la prima cosa è non lasciare sole queste persone e aiutare anche i familiari che a loro volta sono vittime
di questa orrenda malattia se non spesso concausa di un malessere che il soggetto in questione non è in grado di gestire.
c'è qualcosa di organico in chi è depresso (o altre definizioni) e guarda tu il caso oggi so cosa è: sempre intestino e microbiota sono le chiave di volta per capire
(probabilmente anche i denti otturazioni e cure canalari che in ogni caso sono legate sempre a un discorso di microbiota)

quindi un ausilio per capire chi è a rischio potrebbe fare la differenza.

chi è vittima di narcisisti covert in famiglia in determinate circostanze caratteriali ha minata la sua sanità mentale fino alle estreme conseguenze.

questa società sempre piu sfibrata , non coesa i cui rapporti interpersonali sono sempre piu peggiorati pone gravi conseguenze per chi è piu fragile e isolato
ed è affermo senza ombra di dubbio che è una delle cause piu nocive per questo tipo di problematiche
Marzo
#12 Marzo 2018-09-29 11:23
Articolo segnalato dalla pagina FB del Portico:

francescosimoncelli.blogspot.com/.../...

ed inoltre, libro in uscita "Immunità di legge":

ilpedante.org/post/immunita-di-legge
pencri93
#13 pencri93 2018-09-29 11:27
Citazione:
Inoltre, il tentato suicidio ti può portare al TSO.
Il tentato suicidio non fa di te un sospetto suicida, ma un suicida conclamato.

Non so quali siano le tue idee a riguardo, ma credo che aiutare una persona che abbia provato a levarsi la vita possa essere identificato come un comportamento umano da aspettarsi in una società evoluta.
peonia
#14 peonia 2018-09-29 11:51
IN PRIMA VISIONE OGGI, ALLE 12 IN PUNTO, SULLA PAGINA FACEBOOK DI BYOBLU:

"RUSSIA: L’IMPERO DEL MALE! O NO...?"

@ByobluOfficial ha intervistato Ennio Bordato presidente di AASIB (AIUTATECI A SALVARE I BAMBINI ONLUS), associazione attiva da quasi vent'anni in molte aree della #Russia.
__
NON PERDERTI LA PRIMA VISIONE, RICEVI IL PROMEMORIA: www.facebook.com/byoblu/videos/718933551818018/
peonia
#15 peonia 2018-09-29 11:55
Fefochip non so se ti può interessare, forse a molti, passo questo metodo per fare da sè... :-P

I FERVIDA, fermentazione di microrganismi benefici...

facebook.com/.../...

a Roma, casomai qualcuno fosse interessato, domenica prossima 7 ottobre si terrà un corso di fermentazione proprio con Ivan Ji qui a Roma. Se interessati contattatemi che vi dò il telefono di chi organizza...
Al2012
#16 Al2012 2018-09-29 12:04
Il professor Peter Gotzsche è stato recentemente espulso dal consiglio di amministrazione della organizzazione internazionale Cochrane Collaboration.
Il professore, uno dei membri fondatori, è stato accusato di screditare l’organizzazione, ma più probabilmente è l’organizzazione che non è più la stessa e non accetta più il pensiero critico …

Tra informazione e fiducia, la scienza di fronte al caso Cochrane
stradeonline.it/.../...

“ (…)La bufera di Edimburgo
Ma partiamo dai fatti.
Il caso è scoppiato a Edimburgo, in un piovoso giovedì di settembre, mentre la città scozzese si preparava a ospitare il 25° Cochrane Colloquium, l’incontro annuale dei rappresentanti della Cochrane appunto, un’iniziativa internazionale finalizzata a rendere sempre più solide le prove su cui si prendono le decisioni in medicina.
Motto dell’evento era “Cochrane for all: better evidence for better health decisions”, che si potrebbe tradurre come “Cochrane per tutti: prove scientifiche più solide per migliori decisioni nel campo della salute”, una buona sintesi di quel che l’organizzazione cerca di fare da 25 anni con il suo lavoro.

Per l’occasione era prevista una riunione del Governing Board dell’organizzazione: 13 membri, tra cui alcuni responsabili di centri nazionali o regionali, come Peter Goetzsche, a capo del Nordic Cochrane Center di Copenaghen.
Il ricercatore danese da molto tempo era in conflitto con i nuovi vertici dell’organizzazione, accusati di essere sempre più conniventi con gli interessi economici che girano intorno alla sanità.
Prima le sue analisi che mettevano in dubbio l’efficacia degli screening mammografici.
Poi l’attacco diretto e violento alle aziende farmaceutiche, soprattutto quelle che producono psicofarmaci, culminato nel 2013 con un libro dal titolo che non le mandava a dire (“Deadly Medicines and Organised Crime: How Big Pharma has Corrupted Healthcare”, in italiano “Medicine letali e crimine organizzato: come Big Pharma ha corrotto la sanità”).

Infine, la goccia che sembra aver fatto traboccare il vaso: l’articolo pubblicato sul BMJ - Evidence-Based Medicine con cui all’inizio dell’estate, insieme ad altri due collaboratori, Goetzsche ha messo in dubbio i risultati rassicuranti sulla sicurezza del vaccino anti papilloma virus (HPV), prodotti da un altro gruppo Cochrane solo due mesi prima, di cui anch’io avevo riferito in uno dei miei video.
La smentita era inquietante, e si prestava a essere sfruttata dagli antivaccinisti.
Era già accaduto lo stesso in passato, quando lo stesso Goetzsche aveva presentato proteste formali sulla procedura con cui l’agenzia europea dei farmaci (EMA) aveva dichiarato sicuro questo stesso vaccino. (…)”
redazione
#17 redazione 2018-09-29 13:12
Bordernights Live di oggi:



Caso Gramiccioli e meccanismi della pubblicità - Marcello Foa - Ultimo video ponte Morandi e interpretazioni articolo NYT - Manovra finanziaria e mercati - La parabola di Enrico Mentana - Edgard J. Hoover e assassinio Kennedy - Scie chimiche e lettera di Napolitano.
horselover
#18 horselover 2018-09-29 13:18
l'anomalia di un editore che è anche direttore di un quotidiano senza mai scrivere una riga è stata risolta con il sequestro giudiziario (fiancheggiava la mafia)
Parsifal79
#19 Parsifal79 2018-09-29 13:27
Omicidio Serena Mollicone, il Ris: “Fu uccisa nella caserma dei Carabinieri”
Delitto di Arce - L’ultima perizia conferma ciò che si sospettava da 17 anni
ilfattoquotidiano.it/.../...
starburst3
#20 starburst3 2018-09-29 13:37
#19 Parsifal79

Anni prima del caso Cucchi! Adesso voglio sentire che dichiarazioni faranno salvini e la trenta,visto che questa impunita' per le forze dell'ordine ha raggiunto livelli inammissibili.
Questa volta la droga pare la trafficassero gli stessi carabinieri della stazione di Arce, in specifico il figlio del maresciallo,il quale maresciallo preso da "in familia furore" penso' bene di mettere a tacere una persona che la droga la schifava!

IN RED WE TRUST
robcoppola
#21 robcoppola 2018-09-29 14:37
Il livello miserabile della propaganda nella tv e nei giornali è sconvolgente.
Ad ogni modo oltre 20 anni fa (1994) non stavamo in condizioni migliori ...
fefochip
#22 fefochip 2018-09-29 15:21
#15 peoniaCitazione:
Fefochip non so se ti può interessare, forse a molti, passo questo metodo per fare da sè... :
si , sto tenendo d'occhio i fervida da un po di tempo
non ho ancora deciso quanto possano essere di aiuto al benessere, probabilmente l'unica è provarli
gino sighicelli
#23 gino sighicelli 2018-09-29 15:43
« E’ successa l’unica cosa che il puro e semplice buon senso avrebbe saputo prevedere: la totale irredimibile perdita di credito delle elite tecnocratiche e del loro progetto, che ora si rivela come appunto soltanto un LORO progetto.
Dunque quel progetto è semplicemente defunto, e prima si capisce meglio staremo tutti. I ‘populisti’ non sono piovuti da Marte. Sono quelli che restano dopo che avete tolto di mezzo le elite tecnocratiche. Non vi piacciono le loro sgarberie e la loro sguaiataggine? Beh, cari esperti bollinati, trovate uno specchio e vedrete il copevole. Questo è il semplice frutto dell’uso pluriennale catastrofico fatto di pensose expertise, di saggi e prudenti consigli, di spiegazioni paternalistiche (e cretine) su come gestisce una casa il ‘buon padre di famiglia’, ecc.

Una volta che il credito è perduto, una volta che quando apri bocca tutti sanno che non ci si può fidare, beh, è finita: puoi avere dietro di te i Media, la Polizia e la Borsa, ma sei comunque destinato a sparire, è solo questione di tempo.

Andrea Zhok »

comedonchisciotte.org/del-discredito/
Pavillion
#24 Pavillion 2018-09-29 16:12
#16 Al2012
_
Grazie, aggiungere altro sarebbe di cuore! E ne ho ben d'onde.
eco3
#25 eco3 2018-09-29 16:14
#20 starburst3

Le dichiarazioni di Salvini sono sempre state a sostegno di chi, nelle forze dell'ordine, compie il suo dovere, non certo di chi commette reati.
Comunque un aspetto positivo almeno c'è e consiste nel fatto che anche se son passati 17 anni le indagini non si sono fermate e i possibili responsabili sono stati individuati.
Mi auguro, anche riguardo ai responsabili della morte di Cucchi, che vengano puniti col massimo della pena prevista.
Purtroppo le nostre leggi non prevedono pene esemplari. Credo che bisognerebbe cambiarle.
fefochip
#26 fefochip 2018-09-29 16:31
#25 eco3Citazione:
Purtroppo le nostre leggi non prevedono pene esemplari. Credo che bisognerebbe cambiarle.
basterebbero le pene uguale per tutti e il massimo della pena con aggravanti a chi forza dell'ordine commette reati deliberatamente
federico aldovrandi fu massacrato di botte e la sentenza decise per abuso dell'uso "legittimo" della forza nella configurazione dell'omicidio colposo
legittimo????colposo?!?!?!?
quelle 4 vergogne della divisa picchiarono a morte il giovane
come professionisti della violenza DOVEVANO sapere dove fermarsi , quindi per forza diventa tra un preterintenzionale e un volontario
tutti fuori dal carcere e non ho capito se hanno mantenuto le divise quelle 4 vergogne
io mi vergogno al posto loro ......che non hanno vergogna
eco3
#27 eco3 2018-09-29 17:30
#26 fefochip
Citazione:
basterebbero le pene uguale per tutti e il massimo della pena con aggravanti a chi forza dell'ordine commette reati deliberatamente
Sono d'accordo.
Aggiungerei la "certezza" della pena da scontare per intero, fino all'ultimo secondo. Credo lo sostenesse, ai suoi tempi, anche Beccaria.
La esemplarità che auspicavo sopra, sarebbe però un ulteriore deterrente.
Dovrebbe, a mio avviso, essere lasciata libertà al giudice di comminare una pena anche al di sopra di quanto previsto dai codici, se il reato compiuto avesse caratteristiche di particolare pericolosità sociale, o di efferatezza.
Concordo sulle tue valutazioni circa il caso del povero Aldrovandi.
robcoppola
#28 robcoppola 2018-09-29 17:33
stephenW
#29 stephenW 2018-09-29 17:34
Scusate , non so se è un post da "commenti liberi", nel caso lo elimino e lo sposto.
Non capisco se questa demonizzazione contro la cannabis operata da questo sito sia figlia dell'ignoranza o ha un obiettivo ben preciso, sembra di esser tornati indietro di 70 anni quando si credeva che la marjuana fosse il male del mondo. In pratica tutti gli studi concludono che fa malissimo ti danneggia e in alcuni casi ti uccide, la mia domanda è : Come fa ad esserci una così radicale discordanza di pareri a riguardo? " la vera storia della marjuana" l'avrò visto almeno 5 volte, e le conclusioni sono diametralmente opposte a questo mucchio di fango che han buttato sulla cannabis, mi chiedo, chi è che fa ste ricerche?! Possibile che le ricerche a riguardo siano così discordanti? oppure c'è qualche strano motivo che ignoro, per cui questa signora : Lorenza Perfori faccia un articolo del genere per smerdare le proprietà della pianta?!
Un piccolo riassunto e qualche perla dell'articolo:

-Cannabis come droga d’inizio

-Alterazioni e danni Cerebrali, invecchiamento precoce

-"Con buona pace di coloro che sostengono sia più dannoso l’alcool della cannabis, si è in realtà riscontrato che, a differenza dell’alcool, gli effetti sulle capacità e le funzioni neurocognitive della marijuana, persistono anche dopo il periodo di intossicazione, variando in base alla durata e alla precocità del periodo di esposizione. Questo perché il THC rimane in circolo nell’organismo per giorni o, addirittura, settimane dopo l’assunzione, continuando a produrre i suoi effetti negativi"

-"......Ma il consumo di cannabis può indurre anche panico e allucinazioni, psicosi acuta e, addirittura, coma"

-"....il consumo di cannabis, ad un’ora dalla sua assunzione, aumenta il rischio di infarto di 4-8 volte rispetto a coloro che non la usano[30]. Mentre, studi del NIDA hanno comprovato “che l’assunzione di marijuana inibisce il funzionamento delle cellule T che servono al sistema immunitario per combattere le infezioni”

-Cancro ai polmoni e altre patologie polmonari

-Cancro ai testicoli

-Comportamenti criminali e pensieri suicidi

-"....In realtà, come dimostrano un’enormità di studi e ricerche empiriche, la cannabis non è affatto quella droga innocua e “leggera” che gli antiproibizionisti sponsorizzano: hashish e marijuana fanno male, molto male. Perciò non resta che augurarsi che in Italia le droghe “leggere” non vengano mai depenalizzate, invitando, in particolare, adolescenti e giovani, a tenersene saggiamente alla larga, se non vogliono correre il rischio di ipotecare la propria salute mentale e fisica, e compromettere il proprio futuro."

Fonte:
libertaepersona.org/.../...
horselover
#30 horselover 2018-09-29 17:50
si fanno influenzare dalle case farmaceutiche, dalla chiesa cattolica, dai politici che amano proibire e dalla criminalità organizzata
Senna
#31 Senna 2018-09-29 19:25
Citazione:
#28 robcoppola

Il PD riunisce i suoi per salvare l'italia :-D
Costerà cara al PD la buffonata di domani, 200 pullman, 6 treni etc. quanti soldi avranno pagato per ogni presenza? 50€ a testa, oltre al viaggio pagato?

Le dichiarazioni del nano pedofilo e del resto della banda bassotto:
“Sono cose che fanno male all’Italia, cose che fanno male a tutti gli italiani” , ma che cazzo avrà mai fatto di bene FI all'Italia in 30 anni?
"Andiamo tutti verso un impoverimento che non è logico” , dato che negli ultimi 10/15 anni siamo tutti diventati più ricchi
"Mariastella Gelmini, che su Twitter aveva accusato il governo di “giocare con il futuro dei nostri figli” , incredibile, adesso addirittura pensano anche ai figli

MAMMA MIA, CHE VERGOGNA!!
Pittau
#32 Pittau 2018-09-29 19:38
Ciao a tutti, scusate per l'OT visto che stavate parlando di patologie, anche se comunque siamo in commenti liberi.
Mi chiamo Fabio, ho 16 anni. Non scrivo da un po ma rimango sempre aggiornato.
Allora, frequento la 4^ superiore. Quest'anno sarò rappresentante di classe, e mi attiverò (non so ancora se tramite consiglio di classe o proposta diretta) per far trasmettere in classe la sintesi de "La nuova Pearl Harbor". Fosse per me ci andrei più pesante ma sappiamo che nessun docente sacrificherebbe 2 ore per una cosa così, per non parlare di vedere il film completo. Inganno globale, più alla portata, preferisco non portarlo, anche per questioni di concentrazione da parte della classe. Ho trovato quindi la soluzione nella sintesi. Chiederò due ore, la prima per la visione (dovrò interrompere il video per fare delle precisazioni, visto che come dice Massimo, non si può mettere tutto nella sintesi. Studio il caso da 3 anni, saprò gestire tutto, domande successive comprese) e la seconda ora per le domande che inevitabilmente ci saranno.
Problemino: a quale docente lo chiedo? Le probabilità di trovare un accordo saranno bassissime, e ovviamente non tutta la classe sarà interessata. Voglio creare discussione tra i compagni. Ovviamente qualcuno rimarrà della sua idea, qualcuno no, ma so già le principali domande che subirò:
-come hanno fatto i crolli a cominciare dal punto degli impatti dell'aerei?
-gli americani non sacrificherebbero mai 3000 cittadini per nulla al mondo (qui parlerò della Northwoods, per andare sil banale, oltre al fatto dei motivi relativi all'oppio, manutenzioni, 2300 miliardi ecc...)
Poi vedremo come e se si svilupperà la situazione.
Vi terrò aggiornati,
Se avete consigli ditemi pure
Senna
#33 Senna 2018-09-29 20:05
Citazione:
#32 Pittau
Mi sembri un po giovane per questi argomenti e che tu "Studio il caso da 3 anni" a 13 anni?
fefochip
#34 fefochip 2018-09-29 20:19
#32 Pittau
chiedi a massimo se ha una versione della nuova pearl harbour piu corta di circa due ore
mi pare che l'abbia fatta

per quanto riguarda il prof filosofia sarebbe a mio avviso il piu indicato ma in realtà il primo che ti da retta.

sentili uno per uno, se qualcuno ti appoggia in un tentativo di far ragionare la classe su temi di attualità non allineati .

non per forza bisogna essere d'accordo ma quello che conta è il dibattito e COME si mettono in discussione certe
cose che vengono date per scontate della nostra esistenza
Pittau
#35 Pittau 2018-09-29 20:21
Citazione:
Mi sembri un po giovane per questi argomenti e che tu "Studio il caso da 3 anni" a 13 anni?
14, sto compiendo 17.
Si lo so che sembra strano ma è così :hammer:
BELLINI
#36 BELLINI 2018-09-29 20:30
Eccolo il garante dei risparmi degli italiani e della Costituzione.
Mattarella: "La Costituzione prevede pareggio di bilancio".
Quindi la manovra è anticostituzionale???
fefochip
#37 fefochip 2018-09-29 20:31
@ pittau
a seconda di dove vivi puoi anche richiedere ausilio a un anziano preparato qui su luogocomune e disponibile (sempre se i docenti approvano una cosa del genere)
pencri93
#38 pencri93 2018-09-29 20:35
Citazione:
-gli americani non sacrificherebbero mai 3000 cittadini per nulla al mondo
Tanto per cominciare, parti dal presupposto che quest'obiezione (che sicuramente ti solleveranno, bravo tu a prepararti prima) non è un fatto, ma un'opinione presentata come fatto.

Potresti quindi chiedere subito secondo chi?. A quel punto, la inquadri per quello che è: un'opinione.

Dopodiché dai un minimo di contesto, chiedendo subito e se ti dicessi che non era la prima volta che gli americani facevano una cosa del genere?. A quel punto ti troverai verosimilmente davanti a facce ammutolite, e tiri fuori i documenti CIA desecretati che parlano di come gli USA permisero l'attacco Pearl Harbour pur avendolo saputo in anticipo.

In ogni caso, gli americani è molto generico: una parte del governo malata, al massimo.

Fai molta attenzione, poiché le tue parole scolpiscono nella testa delle persone delle categorizzazioni.

Non provare a dipingere l'interno governo americano come corrotto: è inesatto e poco produttivo.

Prova invece a far passare il messaggio che all'interno del governo americano ci sono due parti, una che ha a cuore il proprio paese mentre l'altra solo i suoi interessi: creerai un contesto in cui sarà più facile per le persone accettare l'11 settembre, poiché il significato cambia radicalmente, e diventa da:

Gli USA hanno sacrificato 3000 persone per fare una guerra

a

Una parte deviata del governo USA ha messo in atto una strategia mirata al perseguimento di fini economici e politici, esattamente come successo 50 anni prima con Pearl Harbour.

Falle identificare con i buoni, e si incazzeranno con i cattivi.

In bocca al lupo ;)
Pittau
#39 Pittau 2018-09-29 20:42
Citazione:
a seconda di dove vivi puoi anche richiedere ausilio a un anziano preparato qui su luogocomune e disponibile (sempre se i docenti approvano una cosa del genere)
La scuola è ad Arbus (nel Medio Campidano, Sardegna)

#38 pencri93
Grazie per il consiglio. La tua affermazione è confermata dal fatto che alcuni membri hanno provato a intervenire ma si sono ritrovati senza mezzi, o con chi si opponeva
Pittau
#40 Pittau 2018-09-29 20:47
Citazione:
chiedi a massimo se ha una versione della nuova pearl harbour piu corta di circa due ore
mi pare che l'abbia fatta
Grazie ma guarda, è già troppo se mi danno un'ora... se comunque Massimo me la segnala lo ringrazio, altrimenti è lo stesso. Non vorrei far perdere concentrazione

Citazione:
per quanto riguarda il prof filosofia sarebbe a mio avviso il piu indicato ma in realtà il primo che ti da retta.
Facessi filosofia :hammer: comunque si, al massimo lo propongo in consiglio e vediamo chi si propone.
pencri93
#41 pencri93 2018-09-29 20:49
Citazione:
Grazie per il consiglio. La tua affermazione è confermata dal fatto che alcuni membri hanno provato a intervenire ma si sono ritrovati senza mezzi, o con chi si opponeva
Bravo, ottimo, cerca di fare un elenco di tutte queste persone.

Se riesci, in due ore, a creare una distinzione nella testa delle persone, allora dovranno schierarsi.
Pittau
#42 Pittau 2018-09-29 20:54
#41 pencri93

Si, in questi giorni riguarderò tutti i film, un errore da parte mia potrebbe costare caro. Prenderò appunti e farò una specie di scaletta, non si sa mai che dimentico magari qualche precisazione
Dipende
#43 Dipende 2018-09-29 21:03
Pittau
Citazione:
gli americani non sacrificherebbero mai 3000 cittadini per nulla al mondo
Dalle analisi fatte sembrerebbe che a fare gli attentati non siano stati una manciata di arabi, questo è il punto cruciale. Dire che sono stati gli americani è scorretto perchè ciò presuppone che tutto il governo americano sapesse dell'imminente attacco.

Non si sa chi è stato, molto probabilmente apparati segreti deviati che operano in maniera plametaria e logicamente hanno anche sedi negli USA e da lì sarà partita l'organizzazione dell'evento, ma non significa che sono stati gli americani
Pittau
#44 Pittau 2018-09-29 21:06
#43 Dipende
Tranquillo, niente generalizzazione sugli americani: alcuni membri deviati del Governo. Tra cui includerò Dick Cheney.
Dipende
#45 Dipende 2018-09-29 21:13
no, era per dire che anche io spesso sento in giro sta cosa degli americani che non sacrificherebbero mai 3000 vite etc.
per cui devono essere stati per forza gli arabi

comunque complimenti per l'iniziativa
zlatorog
#46 zlatorog 2018-09-29 21:29
#29 stephenW

Io ti posso raccontare l'esperienza mia e di moltissime altre persone che conosco.
A 17 anni ho iniziato a fumare e ho "smesso" intorno ai 30.
Non ho smesso mediante un percorso ma semplicemente perchè mi sono rotto i coglioni di fumare...
Visto che le sostanze che si trovavano in giro erano sempre più schifose, visto che grazie alla Jervolino-Vassalli si rischiava patente e problemi vari, ma soprattutto visto che mi ero stufato di spendere il poco denaro che avevo per autoindurmi uno stato di rincoglionimento che non trovavo più piacevole, ho smesso di comprare "fumo".
Ora ho quasi 60 e sto benissimo, l'aver fumato per un decennio abbondante non mi ha recato alcun problema (devo dire che non me ne ha creato alcuno neppure il fumo di tabacco che tuttora continua...della serie fumare sigarette reca moltissima più dipendenza che fumare cannabinoidi).
Quando intorno ai 30 anni ho smesso di fumare cannabis non ho incontrato alcuna difficoltà...è stato un processo assolutamente indolore...semplicemente mi veniva offerta la canna e io sentivo di non aver voglia di fumarla e quindi la facevo passare avanti.
Se mi veniva proposto di comprare fumo non mi saliva più il desiderio ma mi lasciava indifferente.
Il pezzetto che magari avevo a casa finiva per seccarsi in quanto non avevo più voglia di fumarmelo e finiva per essere regalato o buttato nella spazzatura.

A differenza del sottoscritto e di molti altri che come me si sono stufati di fumare cannabis, altre persone che conosco hanno continuato a consumarne. Ora sono sulla sessantina e stanno tutti benissimo, non si sono suicidati, non si sono ammalati, non soffrono di crisi di astinenza, non hanno particolari problemi psichiatrici (eccetto coloro che li hanno sempre avuti ma che dal fumare traggono beneficio, o almeno lo affermano).
In sostanza credo che l'uso di cannabis (si intende un uso moderato...chi si fuma 10 canne al giorno anche se sta bene di salute trovo sia cronicamente stordito e questo non mi piace) sia piuttosto innocuo.
Non posso dire lo stesso dell'alcool...che ha falcidiato un sacco di persone che conoscevo e chi è ancora vivo sembra avere 20 anni di più.
Non posso dire lo stesso delle droghe sintetiche, ho visto un sacco di persone che ne hanno fatto uso per tempi relativamente breve ritrovarsi con il cervello devastato!
Senza contare tutti i morti sulla strada a causa delle droghe sintetiche, che pur essendo illegali non vengono rilevate dai test e quindi è come se fossero legali.

In sostanza credo che il consumo di cannabis sarebbe da depenalizzare, prima di tutto per spostare i consumi verso una sostanza meno dannosa.
Inoltre gli effetti della cannabis sono blandi e pacificanti, non è un euforizzante, non è un eccitante ed è molto meno pericoloso alla guida che armeggiare col telefono o litigare con la morosa.
Alla luce delle esperienze di molte decine di persone che conosco le quali fumano da più di 40 anni, mi sento di escludere particolari danni alla salute. Cosa che non posso dire di chi ha scelto l'alcool, altri tipi di droga o anche il superlavoro o il nutrirsi di cibo spazzatura...
Anche se fra i morti giovani che mi è toccato dolorosamente salutare ci sono stati numerosi salutisti :-(
Proprio pochi giorni fa se n'è andato il figlio di un mio caro amico...mai bevuto, mai fumato, sportivo, controllato (in quanto atleta dilettante e NON dopato), eppure...:-(
zlatorog
#47 zlatorog 2018-09-29 21:33
Niente di nuovo ma interesante:

www.youtube.com/watch?v=E5gZdnPLO1A
Dipende
#48 Dipende 2018-09-29 21:41
#29 stephenW

Quella si chiama propaganda

Ogni tanto devono farla per mantenere la situazione sotto controllo e per spaventare la gente.
Qualche anno fa un tal Serpelloni pubblicò una sorta di dieci comandamenti sulla cannabis e sulle sue nefaste conseguenze...roba che faceva riferimento alle tesi di Aslinger degli anni 30.

La macchina del proibizionismo è sempre in moto, solo che adesso abboccano meno persone rispetto a 20/25 anni fa, forse fra una cinquantina d'anni...chissà ce la ridaranno indietro (la pianta intera)

Edit- il tipo si chiama Risè, Sepelloni pubblicizzò la cosa
Calipro
#49 Calipro 2018-09-29 22:04
L'angolo del buonumore:

repubblica.it/.../...
"Il segretario Maurizio Martina: "Non possiamo non scendere in piazza davanti a chi sta mettendo il Paese a rischio". Da Veltroni appello all'unità. Renzi lancia #resistenza civile contro Salvini. Che replica: "Saranno quattro gatti""

Per una volta nella vita il governo fa debito per dare qualcosa ai poveracci...e i piddini scendono in "piazza del popolo" per fare "resistenza"!

Il Cazzaro lo potremmo tenere come Razzi, che si è riciclato come caricatura di se stesso (del resto dove potrebbe lavorare uno così?):
quotidiano.net/.../...

Me lo vedo proprio tra una televendita e l'altra a rispolverare qualcuna delle sue frasi "a effetto".
Marzo
#50 Marzo 2018-09-29 22:13
Corrado Malanga:

Nasa, Luna, Antico Egitto

www.youtube.com/watch?v=7F8Vx5wEbQI
Al2012
#51 Al2012 2018-09-29 22:21
@ Pittau

Ammirevole la tua iniziativa ed il tuo entusiasmo, ma se hai solo una ora a disposizione potresti pensare alla proiezione del filmato Inganno Globale, infondo siamo tutti (quasi tutti) partiti da li.

Potresti anche provare con la proiezione del filmato “Il Nuovo Secolo Americano” che io trovo molto istruttivo e propedeutico nell’inquadrare i fatti storici che hanno preceduto i fatti dell’11 settembre.

Un ottimo spunto di storia moderna da proporre all’insegnate di storia …

Il Nuovo Secolo Americano
www.youtube.com/watch?v=C9ohdAnuwrw

La Nuova Pearl Harbor è sicuramente qualcosa di più completo, ma troppo impegnativo ….

°°°

@ Dipende

Citazione:
forse fra una cinquantina d'anni...chissà ce la ridaranno indietro (la pianta intera)
Allora ne riparliamo per la prossima vita!!
Pittau
#52 Pittau 2018-09-29 22:35
#Al2012
Io suppongo che al massimo possano concedermi 2 ore, solo che appunto voglio discutere, altrimenti non serve guardare e basta. Quindi ho pensato di suddividere con prima ora di visione e seconda di discussione. Ottima proposta Il Nuovo Secolo Americano, mi guarderò il programma di storia di quarta per vederè se trovo qualche cosa a cui agganciarsi altrimenti sarà difficile. Non escludo di fare Il Nuovo Secolo e poi concentrarsi più direttamente su 9/11.
Il problema di Inganno Globale è che io stesso faccio fatica a inquadrare gli argomenti anche se li conosco e lo trovo un pò obsoleto (parlando rispetto a La Nuova ///) Una volta che vedi La Nuova, ho un senso di incompletezza guardando Inganno. Ovviamente non per colpa di Massimo ma perché tra 2006 e 2013 ci sono stati aggiornamenti. Per esempio, oggi ho riguardato proprio Inganno Globale e la Sintesi della Nuova e mi sono trovato più a mio agio su quest'ultimo. Tuttavia è vero anche che come sappiamo, l'intento è quello di indurre al dubbio, e che spetti poi al diretto interessato approfondire se lo desidera... poi se non cambia idea è perché è mente chiusa, perché le prove abbondano.
Scusate se mi sono dilungato
eco3
#53 eco3 2018-09-29 22:58
#49 Calipro
Citazione:
Per una volta nella vita il governo fa debito per dare qualcosa ai poveracci...e i piddini scendono in "piazza del popolo" per fare "resistenza"!
Sono... spudorati! :perculante: :perculante: :perculante:
juss
#54 juss 2018-09-29 23:07
In merito alla cannabis, bisognerebbe che la scrittrice nominata in precedenza, se ha lo spirito dello scrittore, si andasse ad informare non dico meglio, ma almeno avere anche un'altra prospettiva...che ne so...si potrebbe suggerirgli di guardarsi il documentario di Massimo...così uno a caso...magari potrebbe chiedere direttamente agli utilizzatori di varie fasce di età (il ragazzino lo fa per sballo ovvio...ma perchè è stato educato a questo, ergo, è stato educato male dal sistema)...potrebbe fare prima un'opera di conoscienza generale e poi trarre delle conclusioni (personali) invece che affidarai solo al NIDA...(www.drugabuse.gov)...è un .gov.....non dico altro
ARULA
#55 ARULA 2018-09-29 23:10
@53 eco3
Gira voce che nonostante il viaggio gratis, il pranzo a sacco e altro non specificato, non sono riusciti a trovare numero.
Se non passano proprio a pagarli domani sarà un flop.
medicialbe
#56 medicialbe 2018-09-29 23:21
Pittau:
Citazione:
Problemino: a quale docente lo chiedo? Le probabilità di trovare un accordo saranno bassissime, e ovviamente non tutta la classe sarà interessata. Voglio creare discussione tra i compagni. Ovviamente qualcuno rimarrà della sua idea, qualcuno no, ma so già le principali domande che subirò: -come hanno fatto i crolli a cominciare dal punto degli impatti dell'aerei? -gli americani non sacrificherebbero mai 3000 cittadini per nulla al mondo (qui parlerò della Northwoods, per andare sil banale, oltre al fatto dei motivi relativi all'oppio, manutenzioni, 2300 miliardi ecc...) Poi vedremo come e se si svilupperà la situazione. Vi terrò aggiornati, Se avete consigli ditemi pure
Il vero problema, a mio avviso, è lo scopo che ti prefiggi. Se vuoi "svegliarli" con qualcosa di effetto, stai attento a non ottenere l'effetto contrario, generalmente dovuto ad un senso di impotenza che assale chi viene a scoprire queste cose, della serie: "Il problema è così grande, la corruzione è così radicata che meglio tornare a farci i caxxi nostri..."


Sembra strano ma per molti è così.

Bisogna invece cercare di far intravvedere dei piccoli risultati, delle piccole azioni concrete che possono fare, una volta risvegliati, per cominciare a cambiare (in meglio) la propria e l'altrui vita.
eco3
#57 eco3 2018-09-29 23:29
#55 ARULA
Stando così le cose potrebbero giocarsi l'ultima carta... chiedere al sodale Bergoglio di promettere un ulteriore temporeggiamento prima di prendere provvedimenti, ai chierici molestatori (di giovinetti) presenti alla manifestazione che diverrebbe - in questo caso - imponente. ;-)
Pittau
#58 Pittau 2018-09-29 23:30
#56 medicialbe

Citazione:
Un senso di impotenza che assale chi viene a scoprire queste cose, della serie: "Il problema è così grande, la corruzione è così radicata che meglio tornare a farci i caxxi nostri..."

Questa cosa succede anche qui su LC figuriamoci fuori, ma mi affiderò alla curiosità degli adolescenti.
Grazie per il consiglio
Al2012
#59 Al2012 2018-09-29 23:31
Un articolo del dott. Fabio Franchi in merito al Burioni nazionale ....

Nell'articolo ci sono diversi link interessanti per chi desidera approfondire ...

Prof Burioni show!
facebook.com/.../...

"Il professor Burioni sarà presente a Trieste alle giornate dedicate alla scienza (Trieste Next), per dare sfoggio della sua sapienza sublime sulle cinture di sicurezza e sui copertoni bucati. (...)
starburst3
#60 starburst3 2018-09-30 07:29
Ritorna l'ipotesi affascinante che la preistoria come la conosciamo non sia stata la "prima" della storia, scoperta da poco una metropoli dell'antichita' vecchia si presume tra i 160000 e i 200000 anni prima di cristo!

Sono sempre stati lì. Qualcuno li aveva già notati prima, ma nessuno riusciva a ricordare chi li avesse fatti, e perché? Fino a poco tempo fa, nessuno sapeva nemmeno quanti fossero. Ora sono dappertutto, a migliaia, a centinaia di migliaia. «E la storia che raccontano è la storia più importante dell’umanità, ma c’è chi potrebbe non essere pronto ad ascoltarla», scrive Dan Eden, presentando «qualcosa di straordinario» che è stato scoperto in una zona del Sudafrica, a circa 280 chilometri dalla costa, ad ovest del porto di Maputo (capitale del Mozambico). «Sono i resti d’una grande metropoli che misurava, secondo stime prudenti, circa 5.000 chilometri quadrati. Faceva parte di una comunità ancora più ampia, di circa 35.000 chilometri quadrati, che sembra essere stata costruita – siete pronti? – dal 160.000 al 200.000 avanti Cristo». Il perimetro della megalopoli, scrive Eden in un post ripreso da “La Crepa nel Muro”, si lo può intravedere attraverso Google Earth. La regione è remota, ma i “cerchi” presenti sul terreno non erano sfuggiti, in passato, agli agricoltori indigeni. «Nessuno però s’era mai preso la briga di informarsi su chi potrebbe averli fatti o quale età potessero avere». La situazione è cambiata quando se n’è occupato il ricercatore Michael Tellinger, in collaborazione con Johan Heine, un vigile del fuoco locale, nonché pilota, che – dal suo aereo – aveva osservato quelle rovine per anni, sorvolando la regione.
libreidee.org/.../...

IN RED WE TRUST
Sertes
#61 Sertes 2018-09-30 08:52
Di Maio: "Abbiamo abolito la povertà"
Qua siamo oltre la demagogia, qua siamo al delirio
robcoppola
#62 robcoppola 2018-09-30 09:17
stephenW
#63 stephenW 2018-09-30 09:24
@#46 zlatorog

grazie per la tua testimonianza, infatti continuo a sostenere che l'alcool e le sigarette facciano più male. Non ho mai fatto studi e ricerche ma a quanto pare è sotto gli occhi di tutti.

@#48 Dipende

OK, ma quello che mi chiedo è: ma le ricerche e gli studi a cui fanno riferimento, perchè sono così negative? Cioè le hanno fatte veramente ste ricerche o hanno solo prestato il nome sti ricercatori dando carta bianca....non capisco, se ho tempo vado a cercarmi dove sono queste ricerche che han fatto.

@#54 juss

Io sostengo che questi personaggi sono talmente convinti e che abbiano una mentalità talmente chiusa che davanti agli occhi hanno un blocco di cemento e dei tappi giganti nelle orecchie, ti tireranno sempre fuori le ricerche fatte dai medici, e ti diranno che dagli studi che hanno fatto è emerso questo e quell'altro.....non riesci a farli ragionare.


Ho avuto una discussione su FB (la seconda della mia vita credo) sui vaccini e sul cancro, dopo esser riuscito a far vedere il video ad una ragazza "le cure proibite" tra le varie cose, mi ha anche scritto:

"Cmq se vuoi vedere gli studi dedicati per esempio al metodo Di Bella, su pub med li trovi. Si può andare, leggere, confrontarli con quelle delle terapie "ufficiali", chiedere magari al proprio medico curante e poi decidere. Il video fa riflettere certo, ma per me ed il mio modo di pensare, questi video rimangono troppo fumosi, non mostrano dati, nè ricerche, nulla. Solo qualche intervista ai sopravvissuti, senza nessun conteggio sui pazienti non sopravvissuti alle erbe, senza approfondimenti. Ti instilla forse un dubbio, ma la mia razionalità smonta tutte quelle argomentazioni. Quindi no, per me lascia il tempo che trova alla fine, lo guardo ma non mi convince, sempre per il motivo che tutte quelle cure non possono essere tutte efficaci. Come già detto, o una, o l'altra o l'altra o l'altra o l'altra, tutte insieme no."

Insomma quando loro stanno dalla parte della comunità scientifica si sentono il dio in terra e non c'è modo di ragionare, loro hanno ragione, tu sei un coglione.
Azrael66
#64 Azrael66 2018-09-30 09:30
#61 Sertes
Citazione:
Di Maio: "Abbiamo abolito la povertà" Qua siamo oltre la demagogia, qua siamo al delirio
I diversamente ricchi non se ne sono accorti...
ARULA
#65 ARULA 2018-09-30 09:36
@57 eco3
Se qualcuno potesse approfittare della perfetta ed irripetibile condizione di averli tutti riuniti in un unico posto... sarebbe bellissimo.
Ma non saremo mai così fortunati... :roll:
robcoppola
#66 robcoppola 2018-09-30 09:46
Parsifal79
#67 Parsifal79 2018-09-30 10:07
IL TUO POST E' STATO RIMOSSO.

AL PROSSIMO ATTACCO PERSONALE SARAI SOSPESO.

M.M.
aledjango
#68 aledjango 2018-09-30 10:30
I miei più sentiti complimenti a PITTAU. Io ho un nipote della tua età e gli unici suoi interessi sono la playstation e la Juve.... Avrai solo 17 anni.. Ma per me sei un grande!
aledjango
#69 aledjango 2018-09-30 10:30
Autorimosso
Pittau
#70 Pittau 2018-09-30 11:07
#68 aledjango
Ti ringrazio!
Pensoso
#71 Pensoso 2018-09-30 12:33
Citazione:
Di Maio: "Abbiamo abolito la povertà" Qua siamo oltre la demagogia, qua siamo al delirio
Anche perché, posto che la probabilità di abolire la povertà così dall'oggi al domani la vedo piuttosto bassa, un domani, anche se nella manovra ci fossero alcune cose positive, che risolvono alcuni problemi, e magari alleviano il peso della povertà, un suo detrattore gli dice: avevate detto che avevate abolito la povertà, e invece c'è ancora! siete dei bugiardi! avete mentito agli italiani!
horselover
#72 horselover 2018-09-30 12:50
c'è un silenzio assordante sulla vicenda del quotidiano "la sicilia" di catania sequestrato al suo editore e direttore (il padre padrone della città mario ciancio) per mafia
ARULA
#73 ARULA 2018-09-30 15:18
@72 horselover
Infatti non lo sapevo.
ARULA
#74 ARULA 2018-09-30 15:23
Mega manifestazione PD:
Real

Il Sole 24 Ore

La Repubblica

Bergamonews
eco3
#75 eco3 2018-09-30 15:39
#74 ARULA
Citazione:
Mega manifestazione PD:
Non fiori, ma opere di bene...
...e una prece: che non si rimaterializzino sotto altre sembianze in saecula saeculorum.
Amen.
Azrael66
#76 Azrael66 2018-09-30 16:06
A chi volesse dare un'occhiata dall'alto alla tempesta che si trova al largo della Grecia, lascio il link (l'immagine è al massimo della risoluzione, è necessario faro lo scroll della pagina per osservarne "l'occhio":
lance-modis.eosdis.nasa.gov/.../...
Azrael66
#77 Azrael66 2018-09-30 16:07
#74 ARULA
Fanno paura!! :hammer:
robcoppola
#78 robcoppola 2018-09-30 16:11
manifestazione PD a roma



ARULA
#79 ARULA 2018-09-30 16:38
@75 eco3
@77 Azrael66
@78 robcoppola
Vanno dicendo che sono milioni... secondo me un migliaio o poco più. Forse.
eco3
#80 eco3 2018-09-30 16:50
#79 ARULA
Concordo. Non più di qualche migliaio.
Tutte le inquadrature sono rivolte verso il palco. Nessuna, ma proprio nessuna, verso la piazza.
La prova del nove la si ha comunque osservando le facce dei cronisti e dei commentatori in studio.
Ho ascoltato su sky tg24 una parte dell'intervento di Martina e ho - incredibilmente - provato pena, mi sono reso conto che questi non si sono ancora resi conto di cosa sia successo in Italia.
robcoppola
#81 robcoppola 2018-09-30 17:00
Proviamo a fare una stima sommaria delle persone che hanno partecipato alla manifestazione in piazza del popolo
abbiamo un'area di 17.100 mq bit.ly/2zG0Fj2
Se mettiamo 1 persona ogni mq ne possiamo avere max 17.100.
Visto che la piazza è piena a metà circa, abbiamo in maniera molto ottimistica circa 10.000 persone
www.ilfattoquotidiano.it/.../4659195
ARULA
#82 ARULA 2018-09-30 17:07
@81 robcoppola
Troppi. Non ci sono tutte queste persone. sui 5 mila per me a guardare le immagini del fatto quotidiano.
robcoppola
#83 robcoppola 2018-09-30 17:17
#82 ARULA

10.000 persone provenienti da tutta italia, riuniti a roma (città con circa 3milioni di abitanti), in una bellissima giornata di sole settembrino, rappresentano il nulla in termini di realtà.
Ma poiché è la percezione che conta, grazie alla propaganda pompata dai loro servi (tv e giornali) il numero si trasforma in 50.000, 100.000, forse 1 milione e oltre :-D
horselover
#84 horselover 2018-09-30 17:31
il governo dovrebbe essere felice di avere un opposizione così insulsa. se sparisce il pd finisce anche il governo gialloverde e il prossimo sarà o giallo o verde
eco3
#85 eco3 2018-09-30 17:41
#83 robcoppola

Dalle immagini, inoltre, risulterebbe una scarsa presenza di "risorse"... o sbaglio?
Se non è una disfatta (totale e definitiva) questa...
Ne avranno comunque la controprova alle amministrative e soprattutto alle europee.
Liberarsene dal Parlamento italiano non sarà purtroppo possibile a meno che un intervento della Provvidenza (sempre riporre in essa la massima fiducia) non determini la necessità di un anticipato ricorso alle urne.
Senna
#86 Senna 2018-09-30 18:25
Citazione:
#78 robcoppola manifestazione PD a roma
Direi un grande successo, manco a pagarla è venuta la famosa gente dei 200 pullman, 6 treni etc. etc.

Citazione:
Visto che la piazza è piena a metà circa, abbiamo in maniera molto ottimistica circa 10.000 persone
Dalle foto che hai postato tu, non sono più di 5.000, probabilmente anche meno!
macco83
#87 macco83 2018-09-30 18:26
Intanto a Ventimiglia un 19enne muore ucciso da un cacciatore che lo ha scambiato per una preda. La caccia è l'unico sport al mondo che ammazza persone innocenti (oltre agli animali).
Senna
#88 Senna 2018-09-30 18:30
Citazione:
il governo dovrebbe essere felice di avere un opposizione così insulsa. se sparisce il pd finisce anche il governo gialloverde e il prossimo sarà o giallo o verde
No, nessuna delle 2 parti riuscirebbe ad avere la maggioranza, vanno bene a braccetto.
Dovesse sparire il PD, ne inventano un'altro ed i soliti 10/15% di esaltati di sinistra ci saranno sempre.
Senna
#89 Senna 2018-09-30 18:50
REPUBBLICA: 70 mila a Roma
www.repubblica.it/.../pd_in_piazza_-207764219

5000 spettatori paganti a dir tanto!!!
eco3
#90 eco3 2018-09-30 19:33
rimosso
fefochip
#91 fefochip 2018-09-30 20:09
#89 Senna
Citazione:
REPUBBLICA: 70 mila a Roma
5000 spettatori paganti a dir tanto!!!
quanti sono sono , sono tutti ACCOGLIONI
ARULA
#92 ARULA 2018-09-30 20:21
@89 Senna
Citazione:
5000 spettatori paganti a dir tanto!!!
Paganti??? Pagati!
Citazione:
x la manifestazione di oggi il P.D. paga 200 pullman 6 treni pranzo a freddo e 30€ a testa...
Franco Morra.
kamiokande
#93 kamiokande 2018-09-30 20:29
A proposito della "manifestazione" del PD, manifestazione in termini da seduta spiritica, ho letto questo commento sul fatto che ho trovato micidiale:

Loris
Se facevano la manifestazione al Circo Massimo come ai tempi di Veltroni, dovevano usare i cani molecolari per trovarli.
Senna
#94 Senna 2018-09-30 21:03
#92 ARULA

Citazione:
Paganti??? Pagati!
Avevo cancellato la n, mi sembrava più artistico!

Citazione:
x la manifestazione di oggi il P.D. paga 200 pullman 6 treni pranzo a freddo e 30€ a testa...
Nemmeno 50€? Morti di fame!
starburst3
#95 starburst3 2018-09-30 21:04
#74 ARULA

Foto real si vede piazza del popolo ma si vede anche che e' mattina e la piazza potrebbe essere mezza vuota proprio perche' e' mattina.

Foto sole 24 ore...la manifestazione era a piazza del popolo o al circo massimo? Perche' quello e' il circo massimo.

Foto la repubblica..la manifestazione era a piazza del popolo o a via/piazza ss apostoli? Perche' quella e' via/piazza ss. apostoli poco vicino a piazza venezia.

Foto bergamonews...ecco quella e' piazza del popolo.

Video del fatto, belle le riprese dal palco ma per essere piu' obbiettivi dovevano riprendere piazza del popolo dal pincio cosi' avremmo potuto vedere anche noi quanti erano! Peccato :roll:
www.ilfattoquotidiano.it/.../4659441


IN RED WE TRUST
ARULA
#96 ARULA 2018-09-30 21:10
@95 starburst3
Ho visto anche io che non era lo stesso posto, infatti le ho messe anche per questo.
Si anche a me la foto real sembra di mattina, ma comunque non erano quanti propagandati.

@93 kamiokande
Citazione:
A proposito della "manifestazione" del PD, manifestazione in termini da seduta spiritica, ho letto questo commento sul fatto che ho trovato micidiale:
Loris Se facevano la manifestazione al Circo Massimo come ai tempi di Veltroni, dovevano usare i cani molecolari per trovarli.
Troppo carina :hammer:
Pyter
#97 Pyter 2018-09-30 21:11
Citazione:
Foto real si vede piazza del popolo ma si vede anche che e' mattina e la piazza potrebbe essere mezza vuota proprio perche' e' mattina.
Confermo, sono poche persone perché erano pressapoco le dieci di martina.
ARULA
#98 ARULA 2018-09-30 21:14
Come volevasi dimostrare:
Per RAI 50.000 manifestanti del PD a Roma!
Per la questura 5.000!
starburst3
#99 starburst3 2018-09-30 21:15
97 Pyter

Citazione:
Confermo, sono poche persone perché erano appena le dieci di martina.
Oppure i dieci di martina ;-) Perche' se erano le dieci di martina erano donne e martina avrebbe potuto cantare..


IN RED WE TRUST
Pyter
#100 Pyter 2018-09-30 21:25
Citazione:
Per RAI 50.000 manifestanti del PD a Roma! Per la questura 5.000!
Potrebbero sembrare due dati contrastanti ma in realtà nell'ora che è passata tra il dato della questura di 5000 e i 50000 della rai c'è stato l'aumento di un piccolissimo decimo di punto di spread.

@starburst3

Ho usato il termine persone, quindi come articolo ci va il le.
starburst3
#101 starburst3 2018-09-30 21:33
#Pyter
Citazione:
Ho usato il termine persone, quindi come articolo ci va il le.
Io invece ho usato l'ironia ;-)

IN RED WE TRUST
eco3
#102 eco3 2018-09-30 21:38
#98 ARULA

Fossero stati anche 50.000 (ma è evidente che tale numero è assurdo), essendo stata la manifestazione indetta da mesi e che di questo fosse stata informata la popolazione a livello nazionale, il risultato ottenuto è stato - a dir poco - MISERRIMO.
Ma essendo, come ormai noto, SPUDORATI, non c'è dubbio che i comunicati saranno trionfalistici.
Li si lasci gioire. Alle prossime elezioni amministrative prima ed europee dopo, forse... capiranno finalmente di essere in avanzato stato di decomposizione in compagnia di FI.
robcoppola
#103 robcoppola 2018-09-30 21:48
#50 Marzo

Molto interessante il video che hai linkato.
Finalmente Malanga ritorna ad essere intrigante.
Qui il pezzo "non siamo mai andati sulla luna"
www.youtube.com/watch?v=7F8Vx5wEbQI&t=19m20s
ARULA
#104 ARULA 2018-09-30 21:52
@100 Pyter
Non sapevo che lo spread ormai si applicasse a tutto. :-D

@102 eco3
Brogli elettorali e porcate del deep state a parte ovviamente. :roll:
kamiokande
#105 kamiokande 2018-09-30 22:29
Siate gentili con quelli del PD, era normale che dopo una manifestazione del genere si eccitassero come mandrilli, dopo aver vissuto questo



Oggi Roma gli è sembrata Woodstock.
Azrael66
#106 Azrael66 2018-09-30 23:19
5.000 mi sembra il numero più appropriato, bisogna poi considerare che tra i presenti figurano: agenti della Digos in incognito, forze dell'ordine, giornalisti, persone che si sono smarrite, stranieri richiamati dal rumore, borseggiatori, clochard alla ricerca di un pasto gratis, semplici curiosi, simpatizzanti di altri partiti che non volevano perdersi i voli pindarici degli oratori...direi che è stata una Caporetto!
Oramai il pd porta iella, c'è poco da fare, il solo nominarlo genera gesti osceni tra le persone ed evoca sinistri personaggi che emergono dai mefitici miasmi di una carogna in decomposizione...
Chiodo
#107 Chiodo 2018-10-01 01:10
@Massimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

img-9gag-fun.9cache.com/.../aB09g22_460svvp9.webm

Forse già ne sapevi qualcosa.

Crollo di un palazzo, non conosco ancora i particolari, nel sito dove ho visto il video i commentatori dicono che è accaduto a maggio 2018 in Brasile.
Cerco informazioni nel frattempo.

Ah ecco il video da youtube:


Quel che mi ha in qualche modo impressionato, pur non sapendo quanto sia alto, a che livello fossero le fiamme e se fosse in cemento armato è la caduta che parrebbe perpendicolare...

Edit via via che trovo roba:

-Trovato un link del fatto e il commentatore ha scritto quel che ho pensato poco sopra io. www.ilfattoquotidiano.it/.../4327449

-Pare che fosse un palazzo abbandonato e occupato successivamente da barboni.

Articolo definitivo, esaustivo e comprensivo di foto e video: osservatoriodiritti.it/.../...




Il palazzo era il "Wilton Paes de Almeida", da Wikipedia= en.wikipedia.org/.../...

"The structure of the building was metal with concrete slabs. [...] It was one of the first buildings in São Paulo with a glass façade, with air conditioning built in to keep the façade clear. It had a marble and stainless steel hall [...] The fire started on the fifth floor at 4.20am GMT (1.20am local time) at first hours of 2 May 2018 (late night of 1 May, May Day holiday), and the building collapsed 90 minutes later. The cause of the fire was a short-circuit in a power extension that had microwave, TV and refrigerator connected on it, on 5th floor."


Mi sento di dire che al massimo, se è caduto è perchè il quinto piano dove son scaturite le fiamme probabilmente è nel troncone piccolo che sorregge gli altri piani, più sovraccarico, nonostante poi le fiamme si siano propagate ai piani superiori presumibilmente in breve tempo.
Anche se qui non c'è carburante, come se servisse, ma mobili e coperte che bruciano...


Massimo e Tutti, che ne pensate?
Cheto
#108 Cheto 2018-10-01 01:45
autorimosso
gino sighicelli
#109 gino sighicelli 2018-10-01 02:11
«

«E la storia che raccontano è la storia più importante dell’umanità, ma c’è chi potrebbe non essere pronto ad ascoltarla», scrive Dan Eden, presentando «qualcosa di straordinario» che è stato scoperto in una zona del Sudafrica, a circa 280 chilometri dalla costa, ad ovest del porto di Maputo (capitale del Mozambico). «Sono i resti d’una grande metropoli che misurava, secondo stime prudenti, circa 5.000 chilometri quadrati. Faceva parte di una comunità ancora più ampia, di circa 35.000 chilometri quadrati, che sembra essere stata costruita – siete pronti? – dal 160.000 al 200.000 avanti Cristo»

[…]

Queste scoperte, continua Tellinger, «sono così impressionanti che non saranno facilmente digerite dall’opinione ufficiale, dagli storici e dagli archeologi, come abbiamo già sperimentato». Secondo il ricercatore, «è necessario un completo mutamento di paradigmi, nel nostro modo di vedere la nostra storia umana».

»

libreidee.org/.../...

Ogni tanto capita, la conferma che non sbaglia solamente chi sappia mantenersi perfettamente scettico


P.S: rimane da vedere se la 'scoperta', di una tale antichissima megalopoli, è scoperta autentica (il narratore, per i miei gusti, parla un po' troppo a ruota libera)


P.P.S: comincia a puzzare

8 novembre 2009
UNA METROPOLI DI 200.000 ANNI FA
Una sorprendente scoperta: nel cuore dell'Africa
di Dan Eden per viewzone

www.liutprand.it/articoliMondo.asp?id=282

qualcuno ne sa qualcosa? (qualcuno dotato di senso critico che possa o smentire o avvalorare)
gino sighicelli
#110 gino sighicelli 2018-10-01 05:41
l'ho rimosso

postato qui per errore
peonia
#111 peonia 2018-10-01 07:52
IMPRESSIONANTE, CHETO. SUL CROLLO NON SO CHE DIRE..
redazione
#112 redazione 2018-10-01 09:10
CHIODO: Citazione:
Massimo e Tutti, che ne pensate?
Se era occupato da barboni, il modo migliore per liberarlo era quello di farlo crollare. Vale di più il terreno nudo (da ricostruire) che non un palazzo che non rende niente di affitto.
peonia
#113 peonia 2018-10-01 09:11
"Compendio 1 Ottobre 2018

L'inverno sta arrivando, e anche senza i white walkers c'è chi si premura di spaventare tutti: l'influenza sarà la peggiore di sempre. Ormai ci siamo abituati: ogni anno, ci dicono che l'influenza sarà la peggiore di sempre. E ogni anno si investono fior di milioni di soldi pubblici nel promuovere il vaccino anti-influenzale. Peccato ci si scordi regolarmente di avvisare che è efficace in meno dell'1% dei casi. Eggià: nel 99% dei casi, il vaccino antinfluenzale non serve assolutamente a nulla. Se non mi credete, chiedete alla Cochrane: Review sistematica del 1 Febbraio 2018. Il vaccino antinfluenzale non ferma il contagio, non ferma i sintomi, non fa un cazzo di niente. Tranne qualche reazione avversa, ovviamente. Rare però, ve lo garantiscono gli scienziatoni, quindi state tranquilli. I morti da vaccino segnalati negli anni passati? Ovviamente, nessuna correlazione provata, tranne che son morti dopo aver fatto il vaccino. E in ogni caso, dal 2014 non ne parla più nessuno, per cui non esistono più, giusto? Questa faccenda dei vaccini ha funzionato così bene per il mercato farmaceutico che sta davvero sfuggendo di mano: si parla di vaccino per il mal di testa, vaccino per la depressione, vaccino per l'acne, vaccino “per chi mangia troppo grasso”. Prima o dopo qualcuno vincerà questa gara allo sfruttamento del rincoglionimento collettivo e commercializzerà il vaccino contro la morte.

E se la salute nel nostro paese procede proprio alla grande, anche giustizia e la sicurezza sociale non scherzano. «Meglio non reagire, mai. È troppo pericoloso.» Ci voleva l'appello della vicequestore di Merano alla cittadinanza, per rammentare che in Italia l'idea di potersi difendere è del tutto assurda. «si rischia infatti di passare dalla ragione al torto nel caso il malvivente possa riportare dei danni.» Giusto: i diritti del criminale anzitutto. Sia mai che possa persino farsi male mentre vi rapina, aggredisce, violenta. C'è poi questo piccolo fatto di cronaca che trovo emblematico: uno spacciatore straniero viene arrestato. Due volte, viene arrestato, e quattro volte fermato e denunciato nel corso di un anno, mentre spaccia a Milano. Ma il tribunale del riesame valuta che non ci siano presupposti per la custodia cautelare in attesa del processo, e decide di lasciarlo libero, ma con “divieto di dimora” a Milano. Il che già fa ridere: lo arresti e in attesa del processo lo lasci libero? Per convincerli avrà dato la sua parola di scout che si sarebbe presentato al processo? In rete si scannano opposte tifoserie: la fazione che condanna il rilascio attribuendolo erroneamente alla frase «lo spaccio risulta essere il suo unico mezzo di sostentamento,» che, sebbene osservazione curiosa da parte dei giudici, non è motivo del rilascio, e la fazione che condanna l'erronea attribuzione. Intanto, lo spacciatore è rilasciato. E la settimana successiva al rilascio viene arrestato di nuovo, nella stessa via di Milano, a vendere la stessa droga. Stessa giostra, altro giro. Forse a questo punto la Questura dovrebbe proporre forme di abbonamento per i clienti più affezionati: un cappellino colorato in regalo dopo il terzo arresto in sei mesi.

Di Maio annuncia di aver cancellato la povertà. Lo so, una frase così fa ridere, ma fermiamoci un attimo a riflettere: perché fa ridere? Perché i soldi non bastano? Ma se i soldi sono una risorsa del tutto immaginaria, dei numeri su un monitor, davvero credete che “ce ne siano troppo pochi”? Dai, su, smettiamola di fare i bambini scemi: la povertà esiste perché le regole del nostro sistema di vita la prevedono. Ne hanno bisogno. Ne abbiamo bisogno. Perché consideriamo impossibile un mondo in cui nessuno sia povero? Perché se nessuno è povero allora nessuno è ricco, e dunque non possiamo più sentirci sicuri di come stiamo messi noi – di quanto *valiamo* noi in questa immaginaria scala che dice chi conta e chi non conta, chi merita attenzione e rispetto e desiderio e aragoste sul tavolo della Leopolda, tanto di quel cibo da buttarne via il 60% ogni giorno, e chi invece non merita un cazzo e crepa di fame, che poi ci spiace così tanto per questi bambini poveri che facciamo L'UNICEF e doniamo milioni di euro che però finiscono nelle tasche del cognato di Renzi. Insomma: la povertà non può smettere di esistere semplicemente perché, come specie, facciamo schifo.

Alla notizia che finalmente la RAI ha un Presidente che riconosce quante balle la RAI abbia snocciolato in questi anni, prima escono indignati articoli di amici degli amici su giornali stranieri dandogli del creatore di “fake news” (i bugiardi danno del bugiardo a chi evidenzia le loro bugie, geniale davvero), e poi un giornalista qualsiasi targato PD si lancia in previsioni apocalittiche a base di scontri e vendette spietate. E non è il primo, qualche settimana prima, un ex assessore PD di Napoli invocava la rivolta armata contro il governo gialloverde. E io mi domando, davvero, quale forma di masochismo può spingerli a prefigurare lo scontro fisico? Se mai si giungesse davvero a quel livello, del PD e simili incrostazioni capo a due settimane sul suolo italiano non resterebbe nemmeno uno straccio insanguinato. Si augurino invece di continuare a restare ben protetti dalle tutele e garanzie democratiche che hanno in ogni modo tentato di scardinare quando ne hanno avuto occasione: se sono ancora vivi è solo grazie ad esse.

Fatto sta che il video più guardato su youtube è sempre quello della suoneria del pulcino pio. Oltre 230 milioni di visualizzazioni. Mi rimangio tutto quel che ho scritto di buono sul futuro dell'umanità: ha sempre avuto ragione Rust Cohle, meritiamo l'estinzione."

www.facebook.com/.../10217803580587582
finzi78
#114 finzi78 2018-10-01 09:38
#107 Chiodo

Intendevi porre interrogativi in paragone al crollo delle Twin Towers e del Wtc7?
Se così fosse, a occhio mi sembra che l'incendio - in rapporto alle dimensioni della struttura - sia ben più virulento ed esteso.
Inoltre l'edificio era abbandonato e fatiscente e non sappiamo niente del suo stato di conservazione e integrità. Le torri gemelle (almeno prima degli impatti), ma soprattutto il 7, erano invece in ottimo stato.
C'è poi da tener conto che gli edifici crollati in modo "particolare" l' 11/9 (crollo su se stessi in pianta) sono tre in poche ore.

Insomma, secondo me il crollo di quel rudere - anche se aveva struttura in acciaio e cemento armato - non può essere assolutamente paragonato con quanto successo l'11/9.
Ma non escluderei in effetti che i soliti potranno provarci… sempre meglio che tirare in ballo il crollo di capannoni ad un piano :-D
Primus eccetera
#115 Primus eccetera 2018-10-01 10:01
#109 gino sighicelli

Uhm... una metropoli di 5000kmq? cioe' di più di 70km di diametro? del 160mila a.C.? Abitata da 200mila individui, dice... cioè 40 abitanti per kmq ossia 1 abitante ogni 25mila mq...
Mi sembrano cifre un po' strampalate
SuperGulp
#116 SuperGulp 2018-10-01 11:50
Citazione:
#107 Chiodo Crollo di un palazzo, non conosco ancora i particolari,
In Brasile costruiscono un po.... a membro di segugio, esempio Santos e Sao vincente,
te ci vivresti...?
www.melabu.it/.../santos-edifici-inclinati.jpg

Dal vivo ti aspetti che da un momento all'altro vengano giu.

P.S.
non c'è verso, non riesco a modificare il link affinchè la foto compaia direttamente.

A rio de janeiro alcuni anni fa, se non ricordo male cadde più di un edificio, causa?
L'utilizzo di sabbia di mare per il cemento armato.
starburst3
#117 starburst3 2018-10-01 12:15
#96 ARULA

Rettifica sulla foto real di piazza del popolo, la stessa e' stata scattata sicuramente dopo mezzogiorno,l'una per l'ora legale, perche' la foto e' stata scattata dalla parte della fontana della dea di Roma che e' situata in direzione nord/est, piu' est che nord, le ombre delle persone a terra indicano che il sole ha passato di poco il suo punto di mezzogiorno (l'una legale) e si sta' dirigendo verso ovest,idealmente rappresentato dalla fontana del nettuno opposta a quella della dea di Roma.
Quindi vista l'ora (14/14,30 ora legale), la partecipazione non e' stata un granche' malgrado fosse una manifestazione nazionale :-D
Restano a damnatio memoriae le foto fake di repubblica e del sole 24 ore, veramente scorretti.

Come Romano debbo autocensurarmi e fustigarmi!!!! La veduta dall'alto di piazza del popolo non e' il gianicolo,ma il pincio,caduto in errore anche dalla ripresa effettuata e caricata su youtube! Che ho provveduto a rimuovere.
Chiedo ancora scusa a tutti,specie a chi non e' di Roma, in qualche modo vi ho male informato.

IN RED WE TRUST
Nomit
#118 Nomit 2018-10-01 12:40
Ho letto che sarebbe partita la missione italiana in Niger, sapete qualcosa a riguardo, in particolare circa le posizioni dei pariti al governo?
Parsifal79
#119 Parsifal79 2018-10-01 12:49
Nobel per la Medicina 2018 assegnato a James P. Allison e a Tasuku Honjo per la scoperta dell’immunoterapia anticancro
www.ilfattoquotidiano.it/.../4660687
pensatore
#120 pensatore 2018-10-01 13:05
@pittau #32

Ciao, ti racconto la dinamica del crollo come l’avevo studiata diversi anni addietro.

Per la demolizione si è utilizzata la resistenza tipica della struttura dotata di una maglia perimetrale di tipo tubolare al fine di guidare con sicurezza la discesa, come in una sorta di implosione senza rischio di ribaltamenti, procedendo dall’alto verso il basso, in due fasi distinte.
E’ bastato rompere il “core” cioè la parte centrale per primo così che gli eventuali spostamenti orizzontali dovuti alla diversa resistenza delle colonne risultavano contrastati dalla maglia esterna che, attraverso i solai ancora integri al piano di rottura, hanno mantenuto il nucleo sempre centrato all’interno del perimetro.
Prima fase.
Per ottenere l’energia cinetica sufficiente ad innescare il processo di rottura dall’alto in basso sono state rotte con l’esplosivo le colonne centrali tutte insieme al 97° piano e poi in sequenza in alcuni altri piani al di sopra di questo in modo da avere la necessaria massa in movimento, come nelle consuete demolizioni (ad esempio il WTC7).
Seconda fase.
Esplosione al 97°piano da cui la massa in caduta rompe dapprima le colonne del core danneggiate mentre quelle perimetrali si sovraccaricano e si rompono per il tiro dei solai.
La prosecuzione verso il basso, avviene per effetto dell’energia cinetica e con l’aiuto dei tagli opportunamente sincronizzati di alcuni dei piani inferiori. Non tutti i piani però, ma solo quelli di maggiore resistenza, quelli cioè dove aumenta lo spessore delle colonne (in molti filmati si vedono i cosidetti squib che precedono di una decina di piani la discesa delle macerie).
Così facendo non è stato necessario minare il nucleo in tutti i piani; i telecomandi di azionamento delle cariche sono stati comandati a distanza da un computer che ha eseguito, tra i vari programmi studiati in precedenza, quello con partenza dal particolare piano da cui si doveva cominciare.
Questo piano doveva trovarsi ovviamente nell’intorno di quelli colpiti dall’aereo, abbastanza in alto per minimizzare il rischio di sbandamenti iniziali (come quello avvenuto nel WTC2) ma anche dotato di una sufficiente massa al di sopra.
Il range di possibilità è abbastanza ampio anche per fare fronte alle iniziali incertezze in relazione all’altezza di impatto del velivolo.

DOPO l’impatto degli aerei si è semplicemente mandato in esecuzione un programma scelto tra quelli già preparati in precedenza.

L’effetto finale è stato: core che sprofonda in verticale, caduta dei piani sul 97° e continuazione con insaccamento ad imbuto con trascinamento dell'esoscheletro, in un tempo di caduta di quasi 20 secondi.

Auguri per la tua lotta contro gli zombi.
ARULA
#121 ARULA 2018-10-01 13:32
@117 starburst3
Tranquillo.
Ma allora erano davvero 4 gatti? Che vergogna.
Dovrebbero suicidarsi se avessero un po' di coerenza, ma questi non hanno coscienza figurati coerenza.
NiHiLaNtH
#122 NiHiLaNtH 2018-10-01 14:58
Citazione:
Prima fase.
pensatore dimentichi che pochi secondi prima del crollo di entrambe le torri ci sono state due grosse eslosioni sotteranee che hanno prodotto due grandi palle di fuoco

Citazione:
Così facendo non è stato necessario minare il nucleo in tutti i piani
si ma anche perchè le colonne erano saldate tra di loro ogni 3 piani
eco3
#123 eco3 2018-10-01 15:01
#121 ARULA
Citazione:
Dovrebbero suicidarsi se avessero un po' di coerenza, ma questi non hanno coscienza figurati coerenza.
L'epiteto che più loro si addice, quali TRADITORI della Patria, dei loro connazionali, dei principi cui sostenevano di rifarsi, è UNO e UNO soltanto: DISONORATI!
Azrael66
#124 Azrael66 2018-10-01 16:36
Starbust, Arula, Eco3 noto che state continuando ad infamare il pd... e fate proprio bene!! :-D
Persevero pure io:
"Nella spasmodica ricerca dell'aereo nutrimento di fuggitiva vita, quel che resta del tuo spirito aleggiando evade libero......."
starburst3
#125 starburst3 2018-10-01 16:53
#124 Azrael66

Chi e', giachetti che ha esagerato con lo sciopero della fame? :roll:

IN RED WE TRUST
ARULA
#126 ARULA 2018-10-01 16:55
A proposito della manifestazione/esequie del PD:
Questa giornalista è la prima volta che la vedo... e quasi certamente anche l'ultima.
Ha osato dire la verità in diretta nella trasmissione della Annunziata. :-D
Cliccare sull'immagine:
ARULA
#127 ARULA 2018-10-01 16:56
@123 eco3
Questi non sanno neanche cosa sia l'onore... ne mai l'hanno saputo.
eco3
#128 eco3 2018-10-01 17:20
#124 Azrael66

Citazione ad hoc. ;-)
Anche se considero una "missione impossibile" l'estrazione di alcunché di bello da qualsiasi atto compiuto da questi... tristi figuri.
Per quanto possa sforzarmi non riesco a trovare nella storia nessun partito o movimento il cui cardine sia stato, come nel PD, l'immoralità e l'infamia.
horselover
#129 horselover 2018-10-01 19:10
nessuno s'è accorto della manifestazione di milano
Senna
#130 Senna 2018-10-01 19:16
#129 horselover

Saranno stati 2/3.000 mila che grazie ai governi precedenti non avevano i soldi per andare a Roma. In piazza Duomo ci sono sempre anche moltissimi turisti
horselover
#131 horselover 2018-10-01 19:21
pensavo che non essendo del pd non interessasse. ma non era tutto spesato per roma?
pensatore
#132 pensatore 2018-10-01 19:23
@ NiHiLaNtH #122
Di esplosioni ne avevo sentito parlare allora da qualche testimone, però resta un fatto: la torre 1 (quella che ho studiato) non è caduta schiacciandosi alla base come ha fatto il WTC7 ma i solai sono venuti giù uno sull'altro a partire dall'esplosione al 92° piano (all'incirca).
Certo ho notato anche un altro fatto molto strano, e cioè che il volume delle macerie non corrisponde con quello che doveva essere (intorno al 30% per strutture in acciaio secondo studi della protezione civile italiana sulla base di misure effettuate dopo i terremoti).
Un mucchio impilato avrebbe avuto una altezza superiore a a 40-50 metri da terra, tenendo in considerazione quello finito nei 7 piani interrati, ma non sono in grado di valutare l’estensione di spargimento dei rottami perciò su questo e sulle esplosioni non mi pronuncio.
Azrael66
#133 Azrael66 2018-10-01 21:43
#125 starburst3
Citazione:
Chi e', giachetti che ha esagerato con lo sciopero della fame?
Macchè, è fassino in uno dei suoi momenti migliori!

#128 eco3
Citazione:
Anche se considero una "missione impossibile" l'estrazione di alcunché di bello da qualsiasi atto compiuto da questi... tristi figuri. Per quanto possa sforzarmi non riesco a trovare nella storia nessun partito o movimento il cui cardine sia stato, come nel PD, l'immoralità e l'infamia.
Concordo al 100%, il peggior partito di sempre, squallidi, osceni, disgustosi e che hanno amato talmente tanto i poveri da aumentarli di numero ogni qualvolta sono saliti al governo...
michele.penello
#134 michele.penello 2018-10-01 23:42
MichelaBia
#135 MichelaBia 2018-10-02 00:41
Ecco, giusto per tenervi informati sui futuri sviluppi della legge sui vaccini. Li stavo aspettando al varco (perche' appunto in gioco c'e' ben di piu' che la questione dell'obbligo vaccini)...certo un simpaticone questo Patuanelli.

Comunicato di Corvelva:
Cosa sta per accadere???
COMUNICATO CORVELVA - DDL 770 VACCINAZIONI
Buongiorno a tutti.
Sappiamo che è appena passato un momento duro, riguardo al decreto milleproroghe e alla delusione di molti che avevano confidato in una boccata d'ossigeno che, di fatto, non è arrivata.
La verità è che abbiamo l'impressione che non ci sia da stare tranquilli, anzi a dirla tutta ci sembra che abbiamo molto altro in arrivo di cui preoccuparci, purtroppo!
Dobbiamo iniziare infatti a preoccuparci del nuovo disegno di legge ddl 770 sulle vaccinazioni, già depositato al Senato in agosto, e su cui avevamo già condiviso alcune riflessioni qui m.facebook.com/groups/1872499169636787… .
Il ddl 770 (Patuanelli) è stato da poco assegnato alla 12° commissione permanente Igiene e Sanità, in *sede redigente.
Cosa significa questo?
Significa che il testo verrà valutato ed eventualmente modificato direttamente dalla commissione, per poi venire proposto pronto alla votazione così come uscirà appunto dalla commissione. Testualmente, dal sito del senato:
"sede redigente, per l'esame e la deliberazione dei singoli articoli di disegni di legge da sottoporre all'Assemblea per la sola votazione finale"
Qui potete verificare quanto sopra riportato:
www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/50461.htm
Ora, questo testo presenta delle criticità molto evidenti, tra cui:
1) la legittimazione del concetto di immunità di gruppo (nonostante non vi sia, su questo concetto, una condivisione e/o evidenza scientifica né alcuna evidenza empirica associata alle vaccinazioni)
2) la mancanza di indicazione dei vaccini potenzialmente obbligatori, riportando il tutto al piano nazionale prevenzione vaccinale, pertanto potenzialmente a qualsiasi vaccino (dall'hpv all'antinfluenzale ecc ecc)
3) il fatto che (cit.) "significativi scostamenti dagli obiettivi fissati dal PNPV tali da ingenerare il rischio di compromettere l'immunità di gruppo" saranno motivo per poter adottare piani straordinari d'intervento
4) il fatto che questi piani straordinari d'intervento possano prevedere (cit.) " l'obbligo di effettuazione di una o più vaccinazioni per determinate coorti di nascita ovvero per gli esercenti le professioni sanitarie, al fine di raggiungere e mantenere le coperture vaccinali di sicurezza"
5) il fatto che non sia previsto alcun limite d'età per questi eventuali obblighi, quindi potenzialmente 0-99 anni
6) il fatti che i piani d'intervento potranno inserire provvedimenti quali sanzioni, ma anche subordinare la frequenza delle scuole del sistema nazionale di istruzione (!!!) all'effettuazione di tali vaccini
7) il fatto che potrà essere richiesto ai dirigenti scolastici di mettere in atto " ogni misura idonea a tutelare la salute degli iscritti non vaccinabili" (ogni misura???)
Oltre a ciò, si aggiunga che tra i pochi articoli non abrogati della 119, c'è quel 5/bis che vede Aifa litisconsorte nelle cause di riconoscimento del danno vaccinale. Insomma, vaccinatevi tutti, vaccinatevi per tutto, i danni da vaccino cresceranno inevitabilmente di numero, ma il risarcimento del danno diventerà ancora più utopico.
Cosa possiamo fare?
Innanzitutto Corvelva ha già chiesto ufficialmente di poter essere audita quando inizierà la discussione di questo ddl, come parte del comitato promotore di una legge riguardante le vaccinazioni, e come associazione in possesso di risultati allarmanti sulle analisi dei vaccini da noi commissionate (e che a brevissimo saranno oggetto di pubblicazione su rivista scientifica);
Proporremo i nostri emendamenti, anche se come vedete qui tutto l'impianto di legge è preoccupante. Soprattutto cercheremo di far capire che in merito ai vaccini c'è bisogno di fermarsi a fare alcuni fondamentali approfondimenti e valutazioni, prima di rendere questi farmaci una obbligo di massa.
Ricordiamo che le nostre analisi sono state oggetto di un esposto alla procura di Roma, la nostra speranza è che portino in breve tempo ad aprire una seria indagine, con valutazioni specifiche e analisi da parte degli enti preposti alla pubblica sicurezza.
Siamo certi che tutte le associazioni attive per la libertà di scelta chiederanno audizione presso la commissione, e la nostra speranza è quella che si riesca a far apportare almeno alcune delle modifiche che servirebbero.
Ciò nonostante, non possiamo negare che un disegno di legge con questi contenuti ci turba parecchio, così come la scelta di assegnare il testo alla commissione in sede redigente ci lascia perplessi.
Vi terremo aggiornati, naturalmente.
Grazie, staff corvelva
gino sighicelli
#136 gino sighicelli 2018-10-02 04:20
Elke Arod (una gran donna, molto scomoda)
intervista a RadioStudio54 del 21 settembre 2018
www.stitcher.com/.../56514362?autoplay=true
Azrael66
#137 Azrael66 2018-10-02 05:35
#135 MichelaBia
Innanzitutto grazie per la segnalazione Michele Bia; circa la votazione con eventuali modifiche, è possibile conoscere la data di quando avverrà? Sul sito del Senato non è menzionata, l'unica opzione è seguire i feed.
E' forse scorretto affermare che i senatori pentastellati e leghisti firmatari di questa legge sono dei venduti alle lobbyes?
E' forse scorretto affermare che di maio e salvini che per forza di cose sono a conoscenza di questo ddl, siano anch'essi collusi con le case farmaceutiche?
Con il loro tergiversare sulla faccenda vaccini, stanno cercando di abituare col contagocce le persone ad accettare la vaccinazione per tutte le fasce d'età, in pieno stile neomondialista.
Dovesse passare questo ddl alias strumento di distruzione di massa, voglio proprio vedere da quale parte si schiereranno gli irriducibili che si ostinano a sostenere sto cXXXo di esecutivo.
C'è addirittura chi sostiene che questa legge passerà ma la toglieranno in seguito per tornare ad una libera vaccinazione, giusto per accontentare le lobbyes, quindi stanno lavorando per noi...stanno dalla nostra parte...bisogna dargli fiducia...

Mi rifiuto di credere che questi personaggi siano italiani.
Primus eccetera
#138 Primus eccetera 2018-10-02 05:45
"Se l'Italia vuole un ulteriore trattamento speciale - dice il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker -, ciò significherebbe la fine dell'euro. Bisogna essere molto rigidi"

MAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHHA

fosse che fosse la volta buona?

che 5*lega lo mandassero a fare in quel posto? MAGARI fosse la fine dell'euro. Juncker (Junker? Bismarck!) se la sta facendo sotto

magari fosse la volta che non ci facciamo prendere per i fondelli da un'europa che con una scusa e un'altra ce lo ha sempre messo proprio lì.
Azrael66
#139 Azrael66 2018-10-02 05:49
Quesito rivolto agli utenti di LC.

Qualora passasse il ddl 770 per cui le vaccinazioni in caso di epidemie verrebbero estese a tutta quanta la popolazione, vi fidate così tanto di questo governo da consentirgli di disporre del vostro corpo come più gli aggrada?
Dona2001
#140 Dona2001 2018-10-02 07:28
#139 Azrael66
vi fidate così tanto di questo governo da consentirgli di disporre del vostro corpo come più gli aggrada?

NO DI CERTO!!!!!! troviamo un modo efficace per combattere tutti insieme, siamo tanti anche se non sembra.....
Diamo tutti 20 euro a Stefano Montanari per comprare questo microscopio (che il M5S gli ha bellamente solato).

Questo governo, se per molti aspetti è il miglior governo possibile, sui VACCINI NON CI SIAMO PROPRIO, sono molto delusa
e incazzata. Non dobbiamo mollare! Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa è troppo grossa.
ARULA
#141 ARULA 2018-10-02 08:25
@139 Azrael66
NO, non ti puoi fidare di nessuno. Le case farmaceutiche sanno essere molto convincenti.
ARULA
#142 ARULA 2018-10-02 08:44
Forse anche i greci si stanno svegliando:
GRECIA – IL POPOLO E’ IN RIVOLTA,LA POLIZIA NON OBBEDIRA’ PIU’ AGLI ORDINI DEL GOVERNO…
Citazione:
Uno dei principali sindacati della polizia ellenica, la Poasy, con una lettera resa di pubblico dominio ha proclamato che “…..non obbedirà agli ordini del Governo ma, al contrario, che si riserva di far scattare subito il mandato d’arresto immediato per componenti della Commissione Europea e della BCE che si troveranno sul suolo greco per il reato di ricatto, istigazione multipla a reato contro lo statuto nazionale e, alla sua abrogazione legislativa, violazione ed offesa della sovranita’ popolare mirata al bene comune del popolo greco, ecc..ecc…” In pratica spira un vento di insurrezione anche tra le forze dell’ordine.
A Tsipras dovete arrestare prima degli altri.
laveritadininconaco.altervista.org/grecia-il-popolo-e-in-rivoltala-polizia-non-obbedira-piu-agli-ordini-del-governo/
Onestamente un po' tardino, ma meglio tardi che mai.
Senna
#143 Senna 2018-10-02 08:57
#139 Azrael66

Citazione:
Qualora passasse il ddl 770 per cui le vaccinazioni in caso di epidemie verrebbero estese a tutta quanta la popolazione, vi fidate così tanto di questo governo da consentirgli di disporre del vostro corpo come più gli aggrada?
Ma neanche per sogno! Per il mio corpo ed i miei figli decido solo io e mia moglie, anche se questo governo l'ho votato; ma penso sia così per tutti, c'è un confine oltre il quale finisce tutto.
peonia
#144 peonia 2018-10-02 09:33
#136 gino sighicelli, allucinante!!!!!!!
molto importante, da ascoltare!!
Sertes
#145 Sertes 2018-10-02 09:45
Citazione Senna:
Ma neanche per sogno! Per il mio corpo ed i miei figli decido solo io e mia moglie, anche se questo governo l'ho votato; ma penso sia così per tutti, c'è un confine oltre il quale finisce tutto.

No, per il tuo corpo ed i tuoi figli decidono chi fa le leggi e la maggioranza degli italiani che li sostiene, e se passa questa proposta di legge a 5 stelle che conferma gli obblighi per i bambini e prevede gli obblighi di vaccinazione anche per gli adulti, tu come tutti quanti ne sarai soggetto, e avrai di fronte schiere di cittadini spaventati e disinformati che ti combatteranno e saranno pronti ad emarginarti o sanzionarti in tutti i modi possibili pur di difendere la versione ufficiale.
Zina
#146 Zina 2018-10-02 10:05
#139 Azrael66
Vedi il problema grosso del quesito che hai posto, io credo, sia uno principalmente. Se ti dicono o ti vaccini o non puoi lavorare o non puoi guidare (cosa che potrebbe coincidere vedi gli autisti) o altro di fondamentale per campare io voglio vedere come facciamo tutti quanti a rifiutarci. Un conto sono i bambini, non li mandi all'asilo o paghi la multa e basta ma il lavoro ti dà da mangiare. Non sono costrizioni che puoi risolvere restando a casa seduto sul divano
pencri93
#147 pencri93 2018-10-02 10:25
Riguardo al premio Nobel per immunoterapia: alla fine sono riusciti a trovare qualcosa di efficace che rispondesse all'esigenza di far stare il paziente sotto trattamento per tutta la vita.
Al2012
#148 Al2012 2018-10-02 10:58
Segnalo questo articolo, anzi copio/incollo

Ma non provate mai vergogna?
di Patrizia Cecconi

"Domanda rivolta al Corriere della Sera da un medico e da un avvocato italiani.
La domanda è indirizzata al direttore Paolo Mieli e al responsabile esteri Paolo Lepri e nasce dall’indignazione di due uomini, abituati a trattare per lavoro con le sofferenze e con i problemi di altri uomini, e contiene un atto d’accusa che al tempo stesso mostra la sciocca vacuità del più importante quotidiano italiano che il 28 settembre dedicava una pagina ai BRUFOLI saltando a piè pari le stragi commesse il giorno prima dall’esercito israeliano.

Sì, non vi stupite, il Corriere ha “coperto” la dovuta informazione che probabilmente sarebbe entrata in collisione con la linea filosionista del giornale ed ha ignorato i sette bambini e ragazzi gazawi fucilati a morte da Israele e i circa 400 feriti nella manifestazione più nobile e giusta che si possa immaginare: la marcia per chiedere il rispetto dei loro diritti, sanciti anche dall’ONU, e violati dallo Stato di Israele sempre più configurabile come Stato criminale.
Ma non provate mai vergogna? chiedono l’avv. Giannangeli e il dr. Bianchetti dopo aver atteso per due giorni che il Corriere dicesse qualcosa sull’inaccettabile violenza israeliana, violenza nutrita dalla mancanza di sanzioni verso i crimini dell'IDF, ma anche dalla manipolazione mediatica fatta di silenzi “opportuni” e di menzogne confezionate su istruzione della Hasbara.

A tale proposito il giornalista israeliano Gideon Levy su Haaretz del 27 settembre scriveva “se una forza internazionale avesse fronteggiato l’occupazione israeliana, questa sarebbe finita da un pezzo” e noi aggiungiamo che se i tanti media mainstream a servizio diretto o indiretto di Israele cambiassero padrone e scegliessero di porsi a servizio della verità, anche la sua criminale arroganza sarebbe ridimensionata.

E' grazie ai social che siamo venuti a scoprire la lettera al Corriere dei due professionisti citati sopra, ma non abbiamo molta fiducia che il Corriere della Sera risponda loro, o pubblichi il loro breve scritto. Meglio dedicare una pagina al servizio di Candida Morvillo che con enfasi degna di problematiche capaci di attanagliare il mondo, ci comunica la nuova battaglia sui social e, finalmente, per le magnifiche sorti e progressive … ci fa sapere che sta per essere superata la vergogna per l’acne e le imperfezioni della pelle. Il tutto in un magnifico servizio dal titolo “Mostriamo i brufoli senza vergogna” del 28 settembre, il giorno successivo all’ultima strage commessa da Israele alla quale il “Corrierone” ha ritenuto opportuno non dedicare alcuna attenzione.

Come mi diceva un amico ebreo israeliano un paio d’anni fa “coprire col silenzio o con le menzogne i crimini israeliani solo perché si è ebrei corrisponde a quello che ha fatto la vostra chiesa coprendo i crimini dell’Inquisizione perché cristiani”. Chissà se il direttore Paolo Mieli ha mai fatto una riflessione analoga. Lo vedremo dalla eventuale risposta o dalla non risposta all’indignata lettera di Bianchetti e Giannangeli."

Fonte:
www.lantidiplomatico.it/.../82_25583
peonia
#149 peonia 2018-10-02 11:19
SEGNALO IL TESTO DEL DDL. 770 :-o
DISEGNO DI LEGGE
d’iniziativa dei senatori PATUANELLI, ROMEO, SILERI, CASTELLONE
e FREGOLENT
COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 7 AGOSTO 2018
Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale

www.senato.it/.../01074419.pdf
Zina
#150 Zina 2018-10-02 11:35
#149 Peonia
Ho letto. Non si parla di "obbligo" ma di "invito" alla vaccinazione qualora dall'anagrafe vaccinale emerga che non c'è più la copertura di gruppo. È un testo un pochino criptico. Va letto bene ma si tratta di un semplice disegno di legge. Vedremo
ARULA
#151 ARULA 2018-10-02 11:41
@136 gino sighicelli
Molto molto interessante. Dovrebbero sentirlo tutti.

@fefo
questa intervista l'hai sentita?
Mikahel
#152 Mikahel 2018-10-02 13:40
@Al2012

È bene parlarne ed evidenziare queste cose, ma facciamolo con i vicini di casa, non con loro.
Quando ad una persona viene insegnato a mentire e nin considerare il Goym, quello crescerà con uno spesso strato di menefreghismo.
Se hanno ucciso 3000 persone in NY solo permarrivare poi ad ucciderne altre migliaia in Iraq ed Afghanistan, o buttare giù aerei passeggeri, come successo ad Vstica per impedire all'Iran di avere l'atomica al loro pari, o rapire ragazzi palestinesi in pieno giorno solo perchè hanno perso il padre o segregare ed abusare donne (o bimbi) per 3 giorni adducendo che la legge [del Talmud] glielo consente, bhe vuol dire che con queste persone è inutile parlare.

Quel giornalista che parla così di israele, farebbe bene a sloggiare da quel posto e lasciare la loro religione, invece di gioire delle ricchezza del suo popolo.
Dobbiamo noi altri prendere coscienza che loro sono i forviatori degli uomini, i corruttori dell'animo nostro e che la prima cosa è staccarci da ciò che loro ci propongono, cioè le gioie mondane.
InformiamoCi e prendiamo atto che tuttomciò che arriva da loro è letame!
peonia
#153 peonia 2018-10-02 14:52
NON SO CHE PENSARE!!! AIUTATEMI :-o

Il neo presidente della Rai in pellegrinaggio in Israele
Marcello Foa, la Lega Nord e l’estrema destra israeliana

Nel suo viaggio in Israele, il nuovo ‘’presidente RAI’’ dovrebbe occuparsi di ‘’notizie false’’.

“Manipolazione dei media e
fake news: la democrazia è in pericolo?

linterferenza.info/.../...
peonia
#154 peonia 2018-10-02 14:57
Viene da ridere per quanto è assurdo.... c'è gente che sì è fatta il culo a strisce per lavorare, a volte costretto al nero, e poi prende pochissimo, poi con l'Euro assassino siamo persino entrati nella fascia dei poveri,io sono una di quelli! e questi??? La corruzione è a massimi livelli....

"Non si tratta di un giudizio politico, ma di un'interpretazione estensiva di un pronunciamento della Consulta del 2017 che conferma l'insostenibilità del reddito di cittadinanza. La suprema Corte, con la sentenza 23763 depositata ieri, ha infatti stabilito che l'Inps non può negare l'erogazione della pensione di invalidità civile allo straniero che legittimamente soggiorna in Italia. In particolare, gli ermellini hanno annullato la decisione dei giudici di merito che ritenevano titolari del diritto alla prestazione assistenziale solo gli extracomunitari che avessero maturato un periodo di permanenza nel nostro Paese pari a 5 anni, cioè il presupposto temporale per ottenere il rilascio del permesso per soggiornanti di lungo periodo."

ilgiornale.it/.../...
Azrael66
#155 Azrael66 2018-10-02 15:06
Innanzitutto mi scuso per l'orrore ortografico commesso, ho coniugato un verbo in modo errato, avrei potuto correggerlo seppur in ritardo ma l'ho lasciato, così imparo.
Dicono che il mattino abbia l'oro in bocca, è assodato che l'adagio non vale per il sottoscritto.
Mi seppellirò tre metri sotto terra ma non prima di aver esternato gli aprrezzamenti per le risposte datemi.

I sistemi di coercizione per imporre le vaccinazioni anche agli adulti, potrebbero annoverare anche il doversi accollare tutte le spese mediche qualora venissimo ricoverati in ospedale causa infortunio sul lavoro, incidente automobilistico, per malattie od operazioni più o meno serie, in tal caso anche una semplice appendicite costituirebbe un bell'onere.
Multe di 1.000 euro ogni qualvolta ci rifiutassimo di vaccinarci in presenza di fantomatiche epidemie, un ottimo sistema per rimpinguare le casse dello stato.

Se da una parte assisto ad un ostile recrudescenza da parte di coloro che sono contagiati dal morbo del pro vax nei confronti dei free/no vax, è pur vero che i pochi irriducibili no vax stanno affilando i coltelli in attesa che passi il trappolone celato nel DDL 770, pronti come il sottoscritto ad immolarsi per sacralizzare l'inviolabilità del proprio corpo.

Mi ero posto anche la domanda di quanto potesse costare allo stato ogni singolo vaccino, e cercando in rete ho trovato dati da capogiro; mediamente costa circa 35 euro cadauno, un spesa colossale se moltiplicata per i milioni di under 16 presenti sul territorio italiano.
Mettetela come vi pare ma ogni soggetto che si vaccina rappresenta un costo per la società.
MichelaBia
#156 MichelaBia 2018-10-02 15:09
#139 Azrael66
Ma figurati! E' proprio in vista di queste imposizioni di massa che ho cominciato a muovermi ed informarmi anche su altri canali. Non ho l'inclinazione ad essere o sentirmi vittima...io, come già segnalato altrove, ho trovato nell'uso del diritto naturale/universale una risposta a molti dei miei problemi (vedi www.associazioneveritas.org). Sto(stiamo?) seriamente maturando l'idea di costruire un sistema parallelo che ignora lo stato attuale, e questo se vale per asili/homeschooling 'alternativi', vale a maggior ragione per la creazione di lavoro alternativo all'interno di un sistema/rete sociale sano e non corrotto. Stefano Re ha ben descritto un'idea che avevo in testa da un pò di tempo nel suo discorso a bologna del 23 settembre (creare una rete sociale nostra dove ci accogliamo, ci sfamiamo, ci sosteniamo ingnorando tutto il resto--tutti gli altri).

#146 Zina
Vedi la mia risposta di cui sopra. Quindi se un giorno ti proporranno di iniettarti il micro-chip per una questione di sicurezza, tu che fai? accetti perchè sennò perdi il lavoro? Non si capisce bene quali siano le tue intenzioni/pensieri dal tuo post.

#145 Sertes
No Sertes, non è così. Le leggi si possono imporre solo sulle nostre finzioni giuridiche (è solo così che lo stato ha giurisdizione su di noi), ma non sulle nostre entità di essere umano. Avevo postato dei commenti in tal senso tempo fa. non so se li hai letti.
Sertes
#157 Sertes 2018-10-02 15:37
Citazione MichelaBia:
No Sertes, non è così. Le leggi si possono imporre solo sulle nostre finzioni giuridiche (è solo così che lo stato ha giurisdizione su di noi), ma non sulle nostre entità di essere umano. Avevo postato dei commenti in tal senso tempo fa. non so se li hai letti.

Auguroni e un abbraccio. Veramente.
juss
#158 juss 2018-10-02 15:40
azrael, mi devono sparare!!! non dobbiamo aver paura. ci tolgono la patente (io non ho nemmeno l'auto)...meno auto, meno assicurazioni, meno incidenti, meno benzina. Ci tolgono il lavoro da schiavo...impariamo a coltivarci l'orto e a fare dell'artigianato scambiandoci favori e risorse e vivere solidali invece che iin competizione. Ci dovremo pagare le cure mediche...vedrai che quando i medici vedranno che non possono mangiare si proporranno loro in cambio del pane !!! utopia ?? staremo a vedere!! ah...niente stadio se non sei vaccinato...mi raccomando e niente centro commerciale!! Pensavo fosse più difficile toglierlgi il pane di bocca...lo stanno facendo da se...
Senna
#159 Senna 2018-10-02 15:45
#145 Sertes

Citazione:
No, per il tuo corpo ed i tuoi figli decidono chi fa le leggi e la maggioranza degli italiani che li sostiene, e se passa questa proposta di legge a 5 stelle che conferma gli obblighi per i bambini e prevede gli obblighi di vaccinazione anche per gli adulti, tu come tutti quanti ne sarai soggetto, e avrai di fronte schiere di cittadini spaventati e disinformati che ti combatteranno e saranno pronti ad emarginarti o sanzionarti in tutti i modi possibili pur di difendere la versione ufficiale.
Per il mio corpo e quello dei miei figli decidiamo io e mia moglie; in questo caso delle leggi me ne fotto! Anche se ho votato per un governo, non significa che io li segua in tutto e per tutto. Non abbiamo mai vaccinato i ns. figli e non lo faremo mai!
Perchè tu cosa farai? Ti presenterai all'ASL e sarai ubbidiente?
Sertes
#160 Sertes 2018-10-02 15:57
Citazione Senna:
Per il mio corpo e quello dei miei figli decidiamo io e mia moglie

Non è così.
Se tu fossi un militare, sui vaccini che devi fare già decide lo stato
Se tu fossi un sanitario, con la nuova legge M5S sui vaccini che dovrai fare deciderà lo stato
Se tuo figlio vuole andare all'asilo senza vaccini, non può, e chi decide sono quelli di PD e PDL che hanno fatto la legge, e il tuo governo M5S/Lega che ha deciso di non toglierla
Quando tuo figlio dovrà andare alla scuola dell'obbligo, senza vaccini, PD/PDL/M5S/Lega hanno deciso che tu devi essere multato
Citazione:
Anche se ho votato per un governo, non significa che io li segua in tutto e per tutto.
Tu puoi anche fare dei distinguo ma il governo che hai votato se ne fotte, e ti fotte.
Sulle cose importanti i partiti sono tutti uguali, e le brave persone sono rinchiuse in un recinto di scelte sempre più piccolo, come le riserve per gli indiani.
Senna
#161 Senna 2018-10-02 16:06
Citazione:
Non è così. Se tu fossi un militare, sui vaccini che devi fare già decide lo stato Se tu fossi un sanitario, con la nuova legge M5S sui vaccini che dovrai fare deciderà lo stato Se tuo figlio vuole andare all'asilo senza vaccini, non può, e chi decide sono quelli di PD e PDL che hanno fatto la legge, e il tuo governo M5S/Lega che ha deciso di non toglierla Quando tuo figlio dovrà andare alla scuola dell'obbligo, senza vaccini, PD/PDL/M5S/Lega hanno deciso che tu devi essere multato
Sertes, me ne fotto io, abbiamo doppia cittadinanza, dovesse diventare una vera guerra, me ne vado, ho già venduto casa.
Comunque in passato, mia sorella, quando la vaccinazione era ancora obbligatoria, è finita un paio di volte in tribunale davanti al giudice, ma non ha mai pagato niente, nonostante ci fosse già la storia della multa.
Riguardo ai miei figli, hanno fatto 10 anni di scuola Waldorf, contraria alle vaccinazioni, ed ora sono alle superiori; l'anno scorso sono venuti in classe a chiedere i certificati ed avevo detto ai miei figli, mandateli da me, ma non si è mai presentato nessuno. Idem l'ASL.
Comunque me ne fotto!
ARULA
#162 ARULA 2018-10-02 16:10
Quando pensi di aver visto tutto e invece...
Info della ASL per le vaccinazioni.
Sertes
#163 Sertes 2018-10-02 16:18
Ottimo, tu hai sia il piano A che il piano B.

Rimangono circa 60,6 milioni di italiani, molti dei quali pensano che vaccinare i propri figli sia un'idea proprio buona. A questi ci vogliamo pensare o ce ne fottiamo perché se sono stupidi è colpa loro?
Senna
#164 Senna 2018-10-02 16:22
Citazione:
Rimangono circa 60,6 milioni di italiani, molto dei quali pensano che vaccinare i propri figli sia una buona idea. A questi ci vogliamo pensare o ce ne fottiamo perchè se sono stupidi è colpa loro?
Ho detto questo? Piuttosto tu cosa farai o cosa proponi?
La gente che io conosco è informata di come io la pensi e quindi cosa dovrei fare? Terminator o rambo? Sono 20 anni che rompo i coglioni a tutti quelli che conosco, ma pensi che qualcuno ascolti?
La gente non è stupida, è addormentata, è in stand by, ma il risveglio è personale, viene da dentro; da fuori puoi fare, parlare, urlare quanto vuoi, se la loro ora non è ancora arrivata, non cambierà nulla.
ARULA
#165 ARULA 2018-10-02 16:34
Per chi volesse partecipare.
ARULA
#166 ARULA 2018-10-02 16:43
@161 Senna
Ma l'altra cittadinanza sempre in europa? No perchè anche negli altri paesi UE è solo questione di tempo. Purtroppo.
Questa è una guerra che bisogna combattere qui... altrove si rimanda soltanto.
Sertes
#167 Sertes 2018-10-02 16:55
Citazione Senna:
Sono 20 anni che rompo i coglioni a tutti quelli che conosco, ma pensi che qualcuno ascolti?

Questo significa che sbagli il modo di comunicare: a questo punto invece che approfondire ancora i contenuti, devi migliorare la forma d'esposizione.
Citazione:
Piuttosto tu cosa farai o cosa proponi?
Io farò le solite cose: l'anno scorso ho fatto un post al giorno per due mesi, per sensibilizzare sul tema dei vaccini, alcuni post li vedo circolare ancora adesso. Poi scriverò qualche articolo per LC, dato che questo sito fa circa 10.000 letture ad articolo.
E dove non posso fare qualcosa di attivo per migliorare le cose cerco quantomeno di non peggiorarle: ad esempio a marzo non ho votato, mi sono liberato del giogo psicologico del ricatto democratico (in realtà ricatto repubblicano della delega, magari avessimo davvero la democrazia!), poi ad agosto mi sono sbattezzato per liberarmi anche della complicità con la chiesa, visto che la salute spirituale è un altro bel problema pari o superiore a quello della salute psicofisica, e visti tutti gli scandali di pedofilia coperta dalla chiesa che stavano uscendo, poi festeggio oggi 6 anni da vegetariano e non sono più complice diretto di problemi quali la fame nel mondo e la sete nel mondo. Si fa quel che si può, con quel che si ha, su qualsiasi tema importante.
Calipro
#168 Calipro 2018-10-02 17:04
Novità per il cancro: l'immunoterapia diventa da premio Nobel.

www.wired.it/.../nobel-medicina-immunoterapia
"Che cos’è l’immunoterapia che ha appena vinto il Nobel per la medicina
I lavori dei ricercatori premiati oggi con il Nobel per la medicina mirano a colpire il cancro potenziando l’attività del sistema immunitario, rendendolo più aggressivo nei confronti dei tumori"

Un altro piccolo sforzo, aggiungendo sali per aumentare il PH e chissà che non si riesca a guarire sul serio.
juss
#169 juss 2018-10-02 17:12
Senna, mi trovo in pieno accordo sia con Arula, sia con Sertes.

Con Arula quando dice che dobbiamo combattere qui la nostra lotta...il mondo (per noi l'europa) è lo stesso cesso ovunque vai. Emigrando sarai preso più di mira...fidati...te lo dice uno che ci viveva all'estero.

Con Sertes quando dice che ognuno deve fare il suo anche nel suo piccolo. Il nostro errore è sottolineare che gli altri sbagliano (su certi argomenti). Dobbiamo cambiare strategia. Tempo fa ho avuto una discussione con mio padre: io mi sono sbattezzato 10 anni fa e la cosa lo ha fatto vergognare quando l'ha saputo (non da me, ma da chi ha sentito il prete dirlo ad un'omelia...della serie "il segreto confessionale" o simile). Lui mi disse....per me essere cristiano e andare a messa vuol dire che poi quando muoriamo siamo in pace con la coscienza. Io gli ho risposto. "come toto riina"?...non seppe rispondermi più ne controbattere.
Senna
#170 Senna 2018-10-02 17:39
Citazione:
Per chi volesse partecipare
Mentre la Lega non ha tradito?
Citazione:
Questo significa che sbagli il modo di comunicare: a questo punto invece che approfondire ancora i contenuti, devi migliorare la forma d'esposizione.
Penso che sia tu a non capire
Citazione:
Io farò le solite cose: l'anno scorso ho fatto un post al giorno per due mesi, per sensibilizzare sul tema dei vaccini, alcuni post li vedo circolare ancora adesso. Poi scriverò qualche articolo per LC, dato che questo sito fa circa 10.000 letture ad articolo. E dove non posso fare qualcosa di attivo per migliorare le cose cerco quantomeno di non peggiorarle: ad esempio a marzo non ho votato, mi sono liberato del giogo psicologico del ricatto democratico (in realtà ricatto repubblicano della delega, magari avessimo davvero la democrazia!), poi ad agosto mi sono sbattezzato per liberarmi anche della complicità con la chiesa, visto che la salute spirituale è un altro bel problema pari o superiore a quello della salute psicofisica, e visti tutti gli scandali di pedofilia coperta dalla chiesa che stavano uscendo, poi festeggio oggi 6 anni da vegetariano e non sono più complice diretto di problemi quali la fame nel mondo e la sete nel mondo. Si fa quel che si può, con quel che si ha, su qualsiasi tema importante.
E quindi quando si presenteranno alla porta per obbligarti, cosa farai: gli dirai che non sei battezzato, che sei vegetariano e che non hai votato? Ma che cazzo vuoi che ti rispondano? Ti prendono di forza e ti vaccinano. Quindi cosa farai?
Senna
#171 Senna 2018-10-02 17:48
#166 ARULA

Italo/tedesco, non sono mai state obbligatorie, rompono i coglioni da anni e comunque anche senza l'obbligatorietà oltre il 90% sono vaccinati. Quando e se cambierà, poi si vedrà.

#169 juss
Citazione:
Con Arula quando dice che dobbiamo combattere qui la nostra lotta...il mondo (per noi l'europa) è lo stesso cesso ovunque vai. Emigrando sarai preso più di mira...fidati...te lo dice uno che ci viveva all'estero.
Ho la cittadinanza, sono nato la, non sono un emigrato. Dove vivi tu?
Citazione:
Tempo fa ho avuto una discussione con mio padre: io mi sono sbattezzato 10 anni fa e la cosa lo ha fatto vergognare quando l'ha saputo
Ma con la vera e profonda spiritualità di una persona, cosa centra sta roba? Sbattezzato o battezzato? Quindi?
robcoppola
#172 robcoppola 2018-10-02 17:51
Un anno fa berlusconi era per il reddito di cittadinanza, ora, che al governo c'è il M5S e lo propone, ha cambiato idea appoggiando i suoi alleati storici del PD :-D
Aigor
#173 Aigor 2018-10-02 17:54
Riguardo l'immunoterapia, ciò che mi spaventa è questo (cito dall'articolo sopra linkato):
"Non senza effetti collaterali, come ogni terapia, anche gravi, che riguardano in questi casi soprattutto aspetti relativi al funzionamento del sistema immunitario"

Perché le cellule non sono automobili, alle quali posso mettere dei pneumatici migliori per farle andare sulla neve o potenziare il motore sostituendo qualche suo componente... sono ESSERE VIVENTI molto complessi, il cui funzionamento non è solo "autonomo", ma regolato da tanti di quei parametri che ci vorrebbe un dizionario per elencarli.
Fermo restando che se fosse una cura anche solo un pochino efficace ovviamente la preferirei alla chemio o la radio, il fatto che si parli così esplicitamente di effetti collaterali anche gravi mi fa pensare che non sia una terapia, al di là della strombettata e del Nobel, così meravigliosa come la dipingono.

Levare i freni ad un linfocita non è come tagliare un cavo alla bicicletta... c'è il caso che attacchi, oltre alle cellule tumorali, anche i tessuti formati da cellule simili, un po' quello che succede con le malattie autoimmuni.
Comunque vedremo
Senna
#174 Senna 2018-10-02 17:57
Citazione:
Un anno fa berlusconi era per il reddito di cittadinanza, ora, che al governo c'è il M5S e lo propone, ha cambiato idea appoggiando i suoi alleati storici del PD
Quanto è coglione ed è ancora alleato alla Lega.
eco3
#175 eco3 2018-10-02 18:03
#169 juss

Secondo me, tuo padre aveva ragione.
Il battesimo è l'unico modo per entrare a far parte della Chiesa intesa come corpo mistico, la totalità dei fedeli viventi e trapassati, con a capo Gesù Cristo.
Il battesimo riguarda esclusivamente noi, la nostra anima.
Chiunque conduca una vita scellerata, laico o chierico che sia, quale che sia il suo ruolo, è di fatto fuori da questa comunione, è fuori dalla Chiesa.
Senna
#176 Senna 2018-10-02 18:09
#175 eco3

E chi non è battezzato non viene considerato dal Cristo? Sarebbero tanti miliardi e non penso sia così.
ARULA
#177 ARULA 2018-10-02 18:11
@Senna
Citazione:
Mentre la Lega non ha tradito?
Eccome. Su queste cose non si fanno sconti a nessuno.

Per quanto riguarda le vaccinazioni negli altri paesi a settembre c'è stata una riunione di tutto l'eurogruppo per discutere di estendere l'obbligo anche agli altri paesi. Ho anche pubblicato qui l'articolo un paio di settimane fa.
Sertes
#178 Sertes 2018-10-02 18:16
Citazione Senna:
E quindi quando si presenteranno alla porta per obbligarti, cosa farai: gli dirai che non sei battezzato, che sei vegetariano e che non hai votato? Ma che cazzo vuoi che ti rispondano? Ti prendono di forza e ti vaccinano. Quindi cosa farai?

Mi sembri già agitato, facciamo che ti saluto qui.
Senna
#179 Senna 2018-10-02 18:17
Citazione:
Per quanto riguarda le vaccinazioni negli altri paesi a settembre c'è stata una riunione di tutto l'eurogruppo per discutere di estendere l'obbligo anche agli altri paesi. Ho anche pubblicato qui l'articolo un paio di settimane fa.
Non mi risulta che l'obbligo sia o venga imposto dall'Europa e se lo fosse sarei curioso di vedere la reazione dei tedeschi.
E' l'Italia che ha deciso, anche in passato era già obbligatorio in Italia.
Senna
#180 Senna 2018-10-02 18:22
Citazione:
Mi sembri già agitato, facciamo che ti saluto qui.
Agitato? Vorrei capire come combatterai quando si presenteranno alla tua porta. Hai figli?
In fondo la pensiamo nella stessa identica maniera, come anche tutti gli altri contrari alle vaccinazioni obbligatorie.
Tonki
#181 Tonki 2018-10-02 18:23
Capisco abbia un valore simbolico per chi lo fa. E una portata psicologica personale. Ma a che serve "sbattezzarsi"?
Insomma, va bene combattere nel piccolo. Ma non perdersi in piccoli dettagli pensando di aver combattuto...e vale per tante cose. Poi certo, è leggittimo fare quel che ci si sente di fare.

Ma dati i tempi, non so nemmeno se rifiutare i valori della chiesa in toto sia una buona idea, in epoca turboliberista capitalista mondialista genderiana dissolutrice. Un papa diverso, con una declinazione del vangelo ben diversa, potrebbe apportare grandi benefici a tutti.
ARULA
#182 ARULA 2018-10-02 18:26
@179 Senna
Già la francia ha deciso per 12 vaccinazioni obbligatorie e i francesi erano tra quelli che si vaccinavano di meno per scelta.
Non è che decide l'europa, ma le aziende farmaceutiche o chi sta sopra loro i governi eseguono.
La Polonia dopo aver pagato il no ai vaccini per l'influenza (aviaria o suina non ricordo adesso) con l'abbattimento di tutto il governo adesso sono favorevolissimi ai vaccini. E pare che la situazione sia peggiore della nostra.
Senna
#183 Senna 2018-10-02 18:32
#182 ARULA
Citazione:
La Polonia dopo aver pagato il no ai vaccini per l'influenza (aviaria o suina non ricordo adesso) con l'abbattimento di tutto il governo adesso sono favorevolissimi ai vaccini.
Abbattimento intendi l'aereo caduto nel 2010?
Citazione:
Già la francia ha deciso per 12 vaccinazioni obbligatorie e i francesi erano tra quelli che si vaccinavano di meno per scelta.
Vedremo quando si presenteranno con questi propositi e vedremo come reagiranno i tedeschi.
Sono fratellanze occulte quelle che vogliono imporre le vaccinazioni e si parlava di questo pericolo che sarebbe arrivato, già all'inizo del'900.
Zina
#184 Zina 2018-10-02 18:41
Sono sostanzialmente dell'opinione che bisognerebbe rimanere un attimino con i piedi per terra. Ognuno di noi ha una vita, una famiglia, un lavoro, una casa. Non si può pensare di mandare tutto in malora per i vaccini o altri obblighi assurdi. Io voglio vedere la gente che va in piazza a dire NO CAVOLO A NOI QUESTE ROBE NON LE FAI! Non voglio fuggire, sbattezzarmi, diventare vegetariana, campare con l'orto o cose del genere perché questo non servirebbe proprio a un bel niente! Voglio scegliere e la libertà nessuno mai l'ha conquistata restando seduto a casina sua sul divano. Bisogna essere concreti
ARULA
#185 ARULA 2018-10-02 18:41
@183 Senna
Citazione:
Abbattimento intendi l'aereo caduto nel 2010?
Si, intendevo abbattimento vero.
Sertes
#186 Sertes 2018-10-02 18:50
Citazione Senna:
Agitato? Vorrei capire come combatterai quando si presenteranno alla tua porta.

Se si presentano alla tua porta non c'è da combattere, hai già perso. Le battaglie vanno fatte prima di quel momento, se arrivi a quel momento significa che hai perso.
Come si fa a non arrivarci te l'ho già detto nel post 167, e se la risposta non ti piace questo non vuol dire che la devi ignorare.
Citazione:
Hai figli?
No, però ho 7,5 miliardi di fratelli e sorelle.
eco3
#187 eco3 2018-10-02 18:55
#176 Senna
Citazione:
E chi non è battezzato non viene considerato dal Cristo? Sarebbero tanti miliardi e non penso sia così.
Ovviamente no. Non sono un prete e non sono neppure "ferrato" in teologia, mi rifaccio a quanto ho appreso dal catechismo. Chiunque, anche se ignora il Vangelo e l'esistenza della Chiesa, cerca comunque nella sua vita la verità, con sincerità, credo possa essere salvato.
Ma qui si parla di chi della verità è stato messo a conoscenza e volutamente, in piena coscienza, la rifiuta.
Tra l'altro, non so se lo sai, per il battesimo non è richiesta nemmeno una fede "piena". A chi intende battezzarsi, o nel caso dei bambini, ai padrini, viene chiesto qualcosa del genere: "cosa chiedi alla Chiesa?" e la risposta è: "la fede".
Sertes
#188 Sertes 2018-10-02 18:56
Citazione Tonki:
Capisco abbia un valore simbolico per chi lo fa. E una portata psicologica personale. Ma a che serve "sbattezzarsi"?
Insomma, va bene combattere nel piccolo. Ma non perdersi in piccoli dettagli pensando di aver combattuto...e vale per tante cose. Poi certo, è leggittimo fare quel che ci si sente di fare.

Ma dati i tempi, non so nemmeno se rifiutare i valori della chiesa in toto sia una buona idea, in epoca turboliberista capitalista mondialista genderiana dissolutrice.

Beh, nell'attesa che i leader del mondo si riscoprono brave persone e cambino le cose loro, nel frattempo io faccio quello che posso per non delegare a loro alcuna sovranità tra quelle che posso trattenere. Il valore di mandare affanculo chi se lo merita non è simbolico, è effettivo, e soprattutto mostra che vivere senza certe imposizioni mentali si può fare tranquillamente. Sono loro ad avere bisogno di noi più di quanto noi abbiamo bisogno di loro.
Citazione:
Un papa diverso, con una declinazione del vangelo ben diversa, potrebbe apportare grandi benefici a tutti.
Sì, magari! Ad esempio, il Vaticano ha ancora la pena di morte: appena vedo i preti pedofili giustiziati e appesi a piazza San Pietro, allora rifaccio tutti i sacramenti della chiesa cattolica.
Calipro
#189 Calipro 2018-10-02 19:07
#173 Aigor

Gli effetti collaterali temo dipendano dal fatto che si usano farmaci. Che è il motivo per il quale l'immunoterapia è ufficiale: dato che ci sono farmaci, allora è un qualcosa di sssientifico.

Quello che mi auguro è che a partire da questa visibilità per l'immunoterapia si tornino a "scoprire" i fitoterapici (erbe). Perché se uso delle erbe per stimolare il sistema immunitario (e magari ad aumentare il pH) ecco che posso aver risolto il problema con pochi effetti collaterali.

Ho ad esempio il sospetto che le erbe della cura Essiac si occupino esattamente di questo: sistema immunitario + pH.

Gli antichi cinesi risolvevano la pratica tumori a erbe ed esercizi fisici mirati, considerandolo un disturbo. Quindi il problema è tutt'altro che irrisolvibile.
E non hanno certo fatto poca sperimentazione, tra numero di abitanti e secoli di applicazione del loro sistema.

Edit:
Qui lo studio dell'Università di Sydney del 2011
sydney.edu.au/news/84.html?newsstoryid=6985

Qui un istituto oncologico basato sugli esercizi di cui sopra:
www.qigonginstitute.org/.../qigong-for-cancer
"Qigong Practices for the Treatment of Cancer
Oncology Qigong

Master Helen Liang and “Qigong for Cancer”. Clinically proven, Qigong can help cancer patients to deal with various side effects from cancer treatments. In China, studies even show how Qigong treats cancer."
ARULA
#190 ARULA 2018-10-02 19:15
@189 Calipro
Uguale medici indiani e greci dell'antichità.
I vichinghi curavano tutto con il vischio adeguatamente preparato. La fantastica pozione dei druidi. :-D
Calipro
#191 Calipro 2018-10-02 19:21
#190 ARULA

Eh ma la cura col vischio non è mica sssientifica...solo quando venderanno il "Vischionix" a 100 Euro per pastiglia, allora si che sarà sssienza!

Vediamo se qualche lettore occasionale trova le differenze:
Metodo Hamer: i tumori derivano da problemi psicologici->cura psicologica senza farmaci->i giornali: "è una buffonata!"
Psiconcologia: i tumori derivano da problemi psicologici->cura psicologica a psicofarmaci->i giornali: "è sssienza serissima!"
eco3
#192 eco3 2018-10-02 19:32
#188 Sertes
Citazione:
Ad esempio, il Vaticano ha ancora la pena di morte: appena vedo i preti pedofili giustiziati e appesi a piazza San Pietro, allora rifaccio tutti i sacramenti della chiesa cattolica.
Aspetta e spera... :perculante:
Nello stato Vaticano, la pena di morte prevista peraltro solo per il tentato omicidio del Papa e mai applicata, è stata abolita il 12 febbraio 2001 da Giovanni Paolo II.
kamiokande
#193 kamiokande 2018-10-02 20:04
Vaccinazioni sbagliate, strage di bimbi in Sud Sudan
Sono 15 le vittime e avevano tutte meno di 5 anni

(ANSA) - NAIROBI, 2 GIU - Quindici bambini che avevano meno di 5 anni sono morti in Sud Sudan a causa di una somministrazione sbagliata di vaccini per il morbillo. Lo ha annunciato il ministero della sanità spiegando che si è trattato di un "errore umano": i vaccini non erano stati ben conservati, è stata usata una siringa per tutti i bambini e tra chi somministrava i farmaci c'erano persino bambini di 12 anni. Il governo del Sud Sudan ha creato una commissione per trovare i responsabili della morte dei bambini e capire se sarà possibile risarcire le famiglie. Sono 2 milioni i bambini in tutto il paese che sono sottoposti al programma di vaccinazioni contro il morbillo. L'Organizzazione mondiale della sanità ha organizzato dei corsi per gli operatori sanitari sud-sudanesi ed è l'Unicef a fornire i vaccini al governo.


ansa.it/.../...
ARULA
#194 ARULA 2018-10-02 20:20
@193 kamiokande
Non erano sbagliati. Erano così che dovevano essere... per chi li ha prodotti.
Sono in questi posti che fanno le sperimentazioni per sapere fin dove si possono spingere con le porcate da aggiungere nei vaccini senza creare pericolosi allarmi nei paesi occidentali. Non è mica la prima volta.
juss
#195 juss 2018-10-02 20:54
perchè sbattezzarsi: perchè nell'era moderna non c'è ipocrisia più alta del valore cristiano. basta girarsi intorno...nion rubare, ama il prossimo tuo come te stesso, non desiderare la donna /uomo d'altri, onora il padre e la madre, in veneto poi "non nominare il nome di dio invano"...mio padre che dovevi capire tra le congiunzioni la frase perchè il resto erano bestemmie...e lui pensa di morire in pace solo perchè si confessa (raccontando delle balle) e va a messa a natale e pasqua??? ho scelto di togliermi dal fanclub perchè tale è per me. La gente spera, perchè di più non sa fare, che Gesù ritorni...invece rimarrà delusa perchè in terra manderà solo ladri, così come l'umano scelse, quando potè scegliere, se salvare un ladro o uno che moltiplicava pane e pesci e trasformava l'acqua in vino!! talmente coglioni che scelsero il ladro...e questo avrete per l'eternità e finchè vivrete in questo modo e continuerete ad adorare le vostre catene, ritornerete in questo pianeta a combattere per la sopravvivenza.

per Zina: capisco il tuo discorso e non avresti nemmeno torto salvo il fatto che siamo circondati da coglioni o accoglioni....l'alternativa è dissociarsi e cambiare stile finchè prima o poi toccherà pure a loro. Se non riusciremo a vedere questo cambiamento, la prossima vita sarà diversa e probabilmente più in armonia con ciò che ci circonderà. A me di combattere per mantenere questo stile di vita capitalista non me ne frega un cazzo sinceraMENTE. è uno stile idiota, stupido e senza senso che da a qualcuno ma toglie a molti.
ARULA
#196 ARULA 2018-10-02 20:56
Non siamo soli, almeno l'ordine dei biologi è con noi sui vaccini.
www.onb.it/il-giornale-dei-biologi-settembre-2018/
Ovviamente qualcuno non ha apprezzato Wired ad esempio:
www.wired.it/.../ordine-biologi-vaccini-propaganda
Calipro
#197 Calipro 2018-10-02 23:59
Il profeta ha parlato! :-)

www.ilfattoquotidiano.it/.../4664441
"Scontro Appendino-Fassino sui conti, scoppia la bagarre in Aula. Poi la “profezia” dell’ex sindaco: “Lei non farà miracoli”"
mg
#198 mg 2018-10-03 00:18
Possiamo dire che, a medio termine, le sanzioni alla Russia danno i loro risultati...

Turkey will purchase 30,000 tons of high-protein wheat from Russia and will pay in Rubles (southfront.org/.../)

Non solo hanno egregiamente sopperito nei settori colpiti dalle sanzioni potenziando la produzione interna e tramite partnerships con paesi non occidentali. Ora esportano nel settore agroalimentare ad un paese nato (secondo esercito per numeri) e si fanno pagare in Rubli. :-P
peonia
#199 peonia 2018-10-03 00:22
Già è una rottura di balle così, sarà il caso di disinstallare! :-o

WhatsApp, arriva la pubblicità

I primi banner appariranno nella schermata dello stato.


Leggi l'articolo originale su ZEUS News - www.zeusnews.it/n.php?c=26733
ARULA
#200 ARULA 2018-10-03 08:23
@198 mg
Si, contro di noi alla grande!
E anche se dovessero interromperle ormai i nuovi canali funzionano benissimo e non si tornerà più indietro.
Paracelso
#201 Paracelso 2018-10-03 09:13
imperianews.it/.../...

Da stanotte in Piemonte senza campo. :-x
Qualcuno boicotta Vodafone?
Dona2001
#202 Dona2001 2018-10-03 10:54
#136 gino sighicelli
Elke Arod (una gran donna, molto scomoda)
intervista a RadioStudio54 del 21 settembre 2018


DIVULGHIAMO I NUMERI ALLARMANTI ENUNCIATI DA ELKE AROD, in prima fila ogni giorno da anni:
ULTIMI DATI al 9 di aprile 2018:
85.000 reazioni avverse solo per HPV, tra i quali ben 389 DECESSI di ragazzine/ragazzini!!!!!!!!!!
Cosa deve succedere ancora???
Nomit
#203 Nomit 2018-10-03 11:15
Ma che scemo è? All'inizio non era così scemo. Lo diventa sempre di più ogni anno che passa (parlo di un mio amico, ovviamente).
Sarebbe un regime autoritario del ministro dell'interno quello che mentre indaga uno che ti piace per delle irregolarità sta indagando per sequestro di persona lo stesso ministro dell'interno??
Anzi, qui ci sta un due! ???2?
Calipro
#204 Calipro 2018-10-03 11:25
#198 mg

Il fatto notevole, qui, è che gli yankee non possano farci nulla. Perché IL vero potere americano è il sistema SWIFT, col quale tutte le transazioni grosse passa(va)no per le loro
zampe ed è tramite lui che sono sempre riusciti a boicottare chiunque.

I russi hanno sviluppato un loro sistema alternativo, che non per niente è alla base dell'alleanza Euro-Asiatica SCO che stanno costruendo con la Cina.

Il fatto che questo sistema alternativo abbia iniziato a funzionare senza che i giornali ne parlino, significa una cosa sola: il sistema cino-russo sta vincendo.

#200 ARULA

La nostra fortuna potrebbe essere Salvini, che ha sempre tenuto aperti i canali con la Russia.
Se l'alleanza SCO dovesse sembrare vincente rispetto alla NATO, noi potremmo ancora essere in grado di fare il salto sul carro del vincitore a condizioni decenti.
peonia
#205 peonia 2018-10-03 13:23
MOLTO INTERESSANTE, NASCE ON LINE UNA NUOVA TV SENZA CENSURA, ANZI, E' RUSSA.....

www.facebook.com/.../?t=1

www.youtube.com/user/kTVInternational/videos

www.google.com/.../
peonia
#206 peonia 2018-10-03 13:28
La corte dell'ONU obbliga gli USA di togliere diverse sanzioni contro l'Iran..

NRG
#207 NRG 2018-10-03 14:09
microchip e tessera sanitaria

Citazione:

fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...

3.10.18
MICROCHIP E TESSERA SANITARIA
di Gianni Lannes

La fine della libertà individuale: la moltitudine non vede il pericolo. L'ex belpaese non è solo una colonia a stelle e strisce. Lobotomizzati anche dagli spiccioli in salsa grullina. Attenzione: è già dentro la mente di tanti, inoculato all'insaputa dei benpensanti. Dalla fantascienza alla realtà per il controllo totale. Un passo istituzionale alla volta: dopo la schedatura elettronica della popolazione italiana, e la cessione all'Ibm dei dati sensibili sanitari, bastano una manciata di euro per la reclusione degli italidioti nel grande fratello.

«L'ideale sarebbe usare la tessera sanitaria con chip per l'erogazione del reddito di cittadinanza, ma nel frattempo sarà messa su una carta elettronica». Lo ha detto Luigi Di Maio durante la registrazione della trasmissione 'Quarta Repubblica' su Rete 4.
riferimenti:


ansa.it/.../...

askanews.it/.../...


sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../

sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../


Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, 2013.
Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, 2017.
Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, 2018.
flor das aguas
#208 flor das aguas 2018-10-03 14:52
#207 NRG
Quella del reddito di cittadinanza e' un'arma a doppio taglio. Il walfare non e' tutta sta meraviglia come si possa pensare, ti schedano e ti spiano col cell, e se disgraziatamente finisci nel loro sistema sei schiavo.
eco3
#209 eco3 2018-10-03 17:11
NiHiLaNtH
#210 NiHiLaNtH 2018-10-03 18:13
Citazione:
Il fatto che questo sistema alternativo abbia iniziato a funzionare senza che i giornali ne parlino, significa una cosa sola: il sistema cino-russo sta vincendo.
guarda chè è quello che hanno sempre voluto gli americani, tenerci lontani dalla russia ( che fa parte dell'europa ) e avvicinarla sempre di più alla cina

Citazione:
oi potremmo ancora essere in grado di fare il salto sul carro del vincitore a condizioni decenti
sicuramente :-?
ARULA
#211 ARULA 2018-10-03 18:30
Questa giuro mi mancava:
L’ACCUSATRICE DI KAVANAUGH E’ MAESTRA ALLA CIA. INSEGNA “FALSI RICORDI” (???)
Citazione:
Forse avrete distrattamente saputo che a Washington, il candidato giudice alla Corte Suprema scelto da Trump, professor Brett Kavanaugh, viene potentemente ostacolato dai democratici e dall’accusa di una signor, Christina Blasey Ford, che accusa Kavanaugh di violenza carnale tentata. Quando? 38 anni fa, quando entrambi andavano al College, durante una festa di studenti, e lei aveva 15 anni e lui 17 e a dire della signora, era completamente ubriaco
www.maurizioblondet.it/.../
p.s. Si insegnano falsi ricordi? E come?
p.p.s Ma a che età vanno al college sti mericani?
ARULA
#212 ARULA 2018-10-03 18:52
Ancora sulla in-efficacia del vaccino antinfluenzale.
dottorperuginibilli.it/.../...
Chiodo
#213 Chiodo 2018-10-03 20:14
Nuovo video dove ovviamente non si vede una beata minchia sul crollo del ponte Morandi rilasciato oggi dalla GdF:
www.ilfattoquotidiano.it/.../4667980

Solito black out pure qui....
ARULA
#214 ARULA 2018-10-03 20:24
Leggete attentamente.
Al confronto la Lorenzin era una principiante. Mengele è qui.
Citazione:
Si sta discutendo in sede redigente un disegno di legge dell'attuale maggioranza di governo a firma Stefano Patuanelli (M5S), ma con cofirmatari Massimiliano N Romeo e Silvia Fregolent della Lega. Esso estende l'obbligo vaccinale ad adolescenti ed anziani ed esclude dalle scuole i bambini e gli adolescenti non vaccinati. Gli anziani inadempienti verrebbero solamente privati del ticket sanitario e, se poveri, condannati a morire di malattia.
Tale aborto giuridico, ben peggiore del decreto Lorenzin, dovrebbe essere pronto a breve e, rebus sic stantibus, come ogni legge adottata in Commissione, prima di arrivare in Aula per il voto finale subisce una preventiva verifica sui numeri da parte dei gruppi di maggioranza per evitare il rischio che non passi: se una delle Camere facesse cadere un ddl della maggioranza, cadrebbe il governo.
La Commissione Igiene e Sanità che lo ha in discussione è l'unica con potere di veto sulla questione perchè le altre commissioni possono solo dare parere non vincolante.
La commissione Finanze presieduta da Alberto Bagnai, pur dando parere negativo, non sarebbe quindi in condizione di fermare il DDL della vergogna.
Pierpaolo Sileri dei 5S, presidente della Commissione Igiene e Sanità, è stato chiaro: «Si tratta di un testo molto equilibrato. Supera il concetto coercitivo della Legge Lorenzin, si punta a una promozione seria dei vaccini per raggiungere la massima copertura vaccinale con un piano di promozione vaccinale e si istituisce l’anagrafe vaccinale nazionale».(???)
sanitainformazione.it/.../...
Contro il maldestro attacco in atto, ci sarebbe l'art. 32 della Costituzione "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana", ma l'attuale Consulta, infiltrata dal PD, non dà alcuna garanzia di giustizia sostanziale.
Chi ha interesse alla salute dei propri figli e, in generale, dei minori italiani intervenga ora sul proprio senatore di riferimento, meglio se componente la Commissione.
www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/50461.htm
Azrael66
#215 Azrael66 2018-10-03 21:02
#158 juss
Citazione:
azrael, mi devono sparare!!! non dobbiamo aver paura. ci tolgono la patente (io non ho nemmeno l'auto)...meno auto, meno assicurazioni, meno incidenti, meno benzina. Ci tolgono il lavoro da schiavo...impariamo a coltivarci l'orto e a fare dell'artigianato scambiandoci favori e risorse e vivere solidali invece che iin competizione. Ci dovremo pagare le cure mediche...vedrai che quando i medici vedranno che non possono mangiare si proporranno loro in cambio del pane !!!
Caro Juss ragioni in questo modo perchè sei un "qualcosa" di più di un semplice ammasso di carne che si muove sospinto da qualche saltuaria scarica elettrica, vai ben oltre il golem di carne che sbava ipnotizzato di fronte al televisore.
Hai letto i link di NRG ed Arula? In modo preponderante ed aggressivo stiamo entrando nella neo nazilista di Schindler, tutti vaccinati e schedati elettronicamente, l'Italia deve andare orgogliosa per essere stata selezionata come apripista per questo nuovo esperimento, e l'essere sodomizzati paga: la borsa vola e lo spread scende di 4,5 punti percentuale!
Ci hanno dato il contentino dell'aver rallentato l'immigrazione, ora bisogna pagare l'obolo.
Azrael66
#216 Azrael66 2018-10-03 21:10
Poi magari tra qualche anno apprenderemo che come era accaduto col bifolco di Firenze, salvini ci ha venduto per un piatto di lenticchie vaccini pur di rallentare l'immigrazione ed ottenere maggior consenso popolare.
mg
#217 mg 2018-10-03 21:13
#210 NiHiLaNtH

Certo, è chiaro: le sanzioni si sapeva che avrebbero danneggiato l'Europa e non la Russia. :perculante:

La saldatura tra Europa ed Asia è sempre stato il peggiore incubo geostrategico degli imperi marittimi (dall'invenzione della ferrovia in poi).
Azrael66
#218 Azrael66 2018-10-03 21:45
Oramai da una settimana a questa parte stanno irrorando di brutto in tutta Italia, chissà quale micidiale cocktail ci stanno facendo respirare.
Colpi di tosse, starnuti, da qualche giorno alcune persone le noto giusto perché sento queste prime avvisaglie di un influenza che sarà la peggiore degli ultimi 1.000 anni, la peste nera del terzo millennio, e sarà così perché lo hanno detto gli esperti alla televisione!!
Occhi arrossati, mal di gola, raucedine, afonia, febbriciattole, a breve si formeranno le solite code in farmacia.
Gli esseri umani stanno sbiadendo come fossero immagini su di un televisore che sta perdendo il segnale; disconnessi dalla realtà ed alla mercè dei potenti, si estinguernno lentamente soppiantati da una fauna di sostituzione frutto dei Frankestein della genetica, dei fanatici della razza pura.
Questi sado-sceneggiatori chissà come si divertono a vederci soffrire e spegnerci gradualmente, come fossimo sulla versione criminale di Scherzi a parte.
Ma dato che non moriamo così in fretta come da loro auspicato hanno pensato bene di spararci in vena veleni che di volta in volta, richiamo dopo richiamo saranno sempre più potenti, intrusivi e devastanti, a cominciare dai giovanissimi in modo tale che il loro dna venga compromesso fin dalla più tenera età, e se in altre occasioni intere civiltà sono state cancellate da asteroidi, terremoti e tsunami, in questa speciale occasione il merito e la soddisfazione spetterà ad altri: il terraforming della razza umana, il nuovo gioco del millennio!
ARULA
#219 ARULA 2018-10-03 21:49
In aggiunta al mio post #214 sulla discussione in corso per il ddl vaccini dei nuovi Mengele.




Info prese da una pagina leghista. Gli elettori sono abbastanza indignati.
ARULA
#220 ARULA 2018-10-03 22:01
@217 mg
Mi hai fatto pensare a questo video.
peonia
#221 peonia 2018-10-03 22:04
Certo che non è facile capire il vero volto....

"Piaccia o no, questa è la nostra Rivoluzione Culturale. (Si chiama democrazia)


Quella che fa incattivire gli europeisti e contro cui mobilitano tutte le loro armi lecite e illecite – è la nostra Rivoluzione Culturale. Il punto è che molte persone (ancora non abbastanza) hanno fatto la Scoperta del Secolo:

I tecnocrati sono incompetenti...."

www.maurizioblondet.it/.../
peonia
#222 peonia 2018-10-03 22:07
:-o

"Il rapporto deficit/Pil sara' fissato al 2,4% nel 2019, poi scendera' al2,1% nel 2020 e all'1,8% nel 2021. E' quanto confermano fonti digoverno, a vertice ancora in corso a Palazzo Chigi. A minuti dovrebbe esserci una conferenza stampa."


va.newsrepublic.net/.../...
Azrael66
#223 Azrael66 2018-10-03 22:13
#219 ARULA
Arula non hai capito niente, questo governo ci vuole bene lo dimostra il fatto che i vaccini sono tutti quanti gratuiti!! La capisci questa cosa vero??
Anche la lorenzin era buona ma mai quanto la grillo che tempestivamente ed in perfetta sinergia con il ministero della salute e le filantrope, generose aziende farmaceutiche, ci tuteleranno dall'attacco di nuovi virus e pestilenze, le quali potrebbero minacciare seriamente la genia umana.
Io temo il fatto che alcuni virus possano copulare tra loro e dare origine a chimere otto-tentaculate: meningo-zoster-rotary virus, biturbo-dtpa da 500 HPV (con servofreno a depressione), MPR coccobello con extension di varicellobiosi...mamma mia che paura, per fortuna che c'è la grillo, una manna dal cielo, la calda e amterna carezza della salute.
Ed ora per aver peccato di eccesso di complottismo e dubitato dell'onestà di queste brave persone, dovrai scrivere alla lavagna per cento volte la seguente frase: “I vaccini fanno bene, vaccinarsi è bello, più vaccini più salute”. :))
peonia
#224 peonia 2018-10-03 22:15
BRUTTI TEMPI AZRAEL, MA NON PERDIAMO FIDUCIA NELLA POSSIBILITA' DI REAGIRE....E CAMBIARE IL TUTTO...

PER CURIOSITà, A PROPOSITO DI ASTEROIDI, QUESTO E' PROPRIO BRUTTO :-o :-D

it.sputniknews.com/.../...
ARULA
#225 ARULA 2018-10-03 22:19
@223 Azrael66
E' che sono malpensante di natura... :roll:
polaris
#226 polaris 2018-10-03 22:32
Niente spese "immorali" con il reddito di cittadinanza.

Terrificante.
peonia
#227 peonia 2018-10-03 22:56
ARULA 219, PORCA PALETTA!!! :-o
ARULA
#228 ARULA 2018-10-04 07:54
@227 peonia
:cry:
peonia
#229 peonia 2018-10-04 09:13
Quel poveraccio di Bossetti è in carcere intanto...

Scoperto un giro di pedo pornografia ed individuata la sorgente di diffusione, gli agenti della polizia di rimini hanno fatto irruzione nell’appartamento di un uomo e sono rimasti sconcertati da quello che hanno trovato. Nell’abitazione c’erano un archivio online, cassetti e scatoloni pieni di materiale pedo pornografico dove si vedevano bambini stuprati maltrattati e costretti ad atti sessuali scabrosi.

Ma quello che avrebbe colpito maggiormente gli agenti sarebbe stato il ritrovamento di un intero dossier (oltre 40 pagine) su Yara Gambirasio, la tredicenne stuprata ed uccisa per cui Massimo Bossetti sta scontando la condanna in carcere. All’interno oltre ad una macabra raccolta di foto e ritagli di giornale sarebbero state trovate frasi e filastrocche perverse sulla ragazza morta il cui contenuto non è stato condiviso. L’indiscrezione sul libro dedicato alla povera Yara arriva dalle fonti locali e viene condivisa anche da ‘Il Resto del Carlino’ dove si legge: “Ma soprattutto aveva un libro, una sorta di dossier blasfemo di almeno 40 pagine, dove l’unica protagonista era Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate barbaramente uccisa”. Se ciò non bastasse in uno dei quaderni c’era anche una specie di vademecum per una pedomessa, un mix tra riti religiosi e pratiche sconce in cui le parole delle classiche funzioni erano sostituite da trivialità di vario genere.

direttanews.it/.../...
ARULA
#230 ARULA 2018-10-04 09:31
In questa vecchia serie tv americana "The shield" si parla di danni da vaccino.
Cliccare sull'immagine.
ARULA
#231 ARULA 2018-10-04 09:52
Parsifal79
#232 Parsifal79 2018-10-04 12:13
La class action passa alla Camera. Avanti per dare sempre più tutele ai cittadini
ilblogdellestelle.it/.../...
NiHiLaNtH
#233 NiHiLaNtH 2018-10-04 13:10
Citazione:
La saldatura tra Europa ed Asia è sempre stato il peggiore incubo geostrategico degli imperi marittimi
guarda che gli imperi asiatici ( giapponese, cinese e indiano ) sono spariti da un bel pò
dopo la contaminazione occidentale non c'è rimasto molto da quelle parti

l'unica cosa che possiamo fre è imparare ciò che gli antichi ci hanno lasciato, ( medicina tradizionale cinese, ayurveda etc. )

per quanto riguarda il medio oriente il paese con cui dobbiamo asolutamente avere buoni rapporti è l'iran



Citazione:
p.s. Si insegnano falsi ricordi? E come?
ma hai letto l'articolo?

Blondet arriva a sostenere la validità della teoria delle false memorie ( tirata fuori da gente del "cicap" americano, pedofili, stupratori, satanisti, mkultra/monarch ) pur di difendere Kavanaugh e Trump
Blondet ma va......lo
juss
#234 juss 2018-10-04 13:41
Allora, siccome di chiacchere ne stiamo facendo a iosa e i più ne hanno i coglioni pieni di leggere nozioni e nessuna soluzione concreta direi che dobbiamo iniziare a far qualcosa.
Io ho pensato a questo:
scriviamo o giriamo un video chiedendo a questo governo del cambiamento come mai non dicono che paghiamo alla stamperia BCE 500 volte quello che pagheremo una stamperia dietro casa per avere lo stesso foglietto di carta chiamato "soldi". Ora io l'ho detta in modo riduttivo perchè non sono molto bravo a scrivere , ma qui qualcuno lo saprebbe fare molto bene. Poi chiediamo ai vari canali di "disinformazione" o "informazione alternativa" o quelli che dicono di combattere le fake news di farlo girare nei loro canali /portali tutti insieme decidendo giorni e ore e a più riprese. Dico di chiederlo a Byoblu, Pandoratv, Social Tv ecc ecc....ovviamente lo dobbiamo firmare tutti questo documento come richiesta di cittadini. Vediamo in quanti di questi canali sono disposti a sbattere contro questo muro che non è di cemento ma di merda...ma ce lo passano per cemento. Questa è un'idea generale ma si accettano , anzi, sono graditi miglioramenti e ampliamenti ma restando fermi su questo concetto!! dobbiamo far capire a sta gente che ci stanno derubando dietro la scusa delle leggi!!! che ne dite?? abbiamo le palle per farlo?? ora in rai c'è Foa...lui è tra i primi che ha parlato di cose simili su Byoblu...ora passiamo ai fatti?? oppure la nomina di Foa serve per azzittirlo visto che ora, come presidente rai, non sarà più ospite di Byoblu, bordernight ecc ecc per parlare di quel chhe sa ma dovrà starsene zitto zitto alle regole rai?? Dobbiamo far qualcosa perchè sti qua ci vogliono inchiodare...e l'ultimo inchiodato sappiamo chi è stato...non voglio fargli compagnia
ARULA
#235 ARULA 2018-10-04 14:03
@233 NiHiLaNtH
Al di là di Blondet a me tutta la storia mi sa di boiata pazzesca di stile americano.
Ormai siamo al patetico.
ARULA
#236 ARULA 2018-10-04 14:12
@234 juss
Ma guarda che basterebbero i minibot per far saltare il giochetto. E a quanto pare sono nel contratto di governo, ma "questi" avranno le palle di sfidare il sistema? Ho i miei dubbi. Non hanno avuto le palle neanche per sfidare le case farmaceutiche figurati il resto.
juss
#237 juss 2018-10-04 15:24
ho capito Arula, ma a questi bisogna ricordarglielo martellando come loro martellano tutti i giorni con ste cazzo di crisi e di epidemie di raffreddore invernale. Potremmo fare ognuno di noi un minivideo di 30 secondi come fece Byoblu per se stesso e riunirli in uno o più video. Poi ognuno di noi fa il montaggio, chi lo sa fare e sono disponibile e mandarli in loop, o farli trasmettere....qualcosa insomma da organizzare bene (questi sono solo spunti). Arriviamo a un milione a farci sentire? vediamo se partono oggi sti minibot e vaffanculo l'attesa. Sono passati 130 GIORNI....i famosi 3 o 4 mesi sono andati e risultati VERI E TANGIBILI ??? oRA LI DOBBIAMO PRETENDERE SUBITO
ARULA
#238 ARULA 2018-10-04 15:30
@237 juss
Vedi che per stamparli dovrebbe firmare Tria. Altro che segretezza... praticamente abbiamo il nemico dentro.
juss
#239 juss 2018-10-04 15:34
e chi ce l'ha messo li tria...il governo precedente? il governo futuro? mattarella? il bildengerg? l'nwo? i poteri alti?...a me risulta, carta alla mano, che sia stato il governo del cambiamento. Quindi è a loro che dobbiamo chiederlo...poi sono cazzi loro!!!
ARULA
#240 ARULA 2018-10-04 15:59
@239 juss
Anche questo è vero. Come è vero che probabilmente si è fatto corrompere.
Comunque si, bisognerebbe chiederglielo insistentemente.
Azrael66
#241 Azrael66 2018-10-04 16:42
#225 ARULA
Arula spero avrai capito che il mio post n°223 era solo ironia, figurati se spendo parole di compiacimento nei confronti della lorenzin o della grillo, anzi ne approfitto per ringraziarti di tutti gli aggiornamenti che fai sull'argomento vaccini. :)

#224 peonia
Ammiro il tuo buonumore Peonia, ti prego vendimene un po'! Circa l'asteroide che ci passerà vicino, beh spero che una manciata di frammenti cadano in testa a chi dico io.
ARULA
#242 ARULA 2018-10-04 17:35
@241 Azrael66
Ma certo che ho capito! ;-)
Nomit
#243 Nomit 2018-10-05 08:38
ARULA
#244 ARULA 2018-10-05 08:45
Sale operatorie ospedale Cannizzaro di Catania ieri.
Cliccare sull'immagine

Ma che importa!? tanto siamo vaccinati!
Luxio
#245 Luxio 2018-10-05 08:56
Sindaco arrestato per aver supportato l'immigrazione.

independent.co.uk/.../...
Sertes
#246 Sertes 2018-10-05 09:30
Nel contratto di governo Giallo-Nero c'è più volte il richiamo allo snellire i processi facendo uso del rito abbreviato.
Vi ricordate l'estremista neo-nazista Luca Traini, quello che otto mesi fa è andato in giro in auto per la sua città sparando dal finestrino a tutta la gente di colore che incrociava per strada? Dovrebbe prendere 22 anni di galera, invece verrà condannato a 12 anni perché essendo indifendibile ha scelto il rito abbreviato e c'è il pesante sconto di pena. Metà della pena si può fare ai domiciliari, quindi tra sei anni è fuori, cioè un anno di galera per ciascuna delle 6 persone a cui ha sparato, rischiando di ucciderla.

Il suddetto mentecatto ha solo provato a dire che non c'era la matrice dell'odio razziale nei suoi atti, era in giro per vendicare Pamela. Sarà per questo che ha sparato a 6 poveracci e quando si è fatto arrestare si era messo la bandiera italiana come mantello.
Nomit
#247 Nomit 2018-10-05 09:55
#245 Luxio - Citazione:
Sindaco arrestato per aver supportato l'immigrazione.
Sì, il sindaco di Riace. Dal punto di vista politico è eccellente, ma questo non significa che non possa aver commesso delle irregolarità. Saviano invece dice che è vittima del nuovo governo autoritario di Salvini, quando lo stesso Salvini è indagato per sequestro di persona! Allora Salvini è vittima dell'opposizione autoritaria di Saviano?
peonia
#248 peonia 2018-10-05 13:44
PILLOLE DI ATTUALITA' DA BYOBLU.....

www.youtube.com/.../
Parsifal79
#249 Parsifal79 2018-10-05 13:48
#246 Sertes Citazione:
Nel contratto di governo Giallo-Nero c'è più volte il richiamo allo snellire i processi facendo uso del rito abbreviato. Vi ricordate l'estremista neo-nazista Luca Traini, quello che otto mesi fa è andato in giro in auto per la sua città sparando dal finestrino a tutta la gente di colore che incrociava per strada? Dovrebbe prendere 22 anni di galera, invece verrà condannato a 12 anni perché essendo indifendibile ha scelto il rito abbreviato e c'è il pesante sconto di pena. Metà della pena si può fare ai domiciliari, quindi tra sei anni è fuori, cioè un anno di galera per ciascuna delle 6 persone a cui ha sparato, rischiando di ucciderla.
a parte che non mi pare che il diritto di richiedere il rito abbreviato sia un'invenzione di questo governo, ma esisteva già da prima che nascesse Di Maio, potresti citare il punto del contratto a cui ti riferisci, altrimenti nessuno capisce a cosa è dovuta la tua preoccupazione.
peonia
#250 peonia 2018-10-05 20:56
So che tanto non ci credete ma lo posto comnque, non si sa mai... :-P (in ordine di tempo, dal 3/10 al 23/9)

".......Ieri, cinque attacchi coordinati hanno cercato di uccidere il presidente Trump, avvelenare i senatori degli Stati Uniti e assassinare un alto funzionario al Pentagono.

Oggi, la polizia del Campidoglio degli Stati Uniti ha fatto il primo di quelli che saranno molti arresti contro i traditori e terroristi della sinistra radicale che stanno tentando di condurre operazioni di "uccisione della squadra" contro importanti conservatori in America. In precedenza, la polizia del Campidoglio ha arrestato un membro dello staff di sinistra di nome Jackson Cosko, che avrebbe effettuato il dossier dei senatori degli Stati Uniti."

www.naturalnews.com/.../

www.youtube.com/watch?v=eWsopMxD_Qc

"RELAZIONE DI EMERGENZA: Gli ordini esecutivi firmati rivelano che Trump sta pianificando arresti di massa, tribunali militari per traditori dello stato profondo come Comey, Clinton e Obama - ..."

www.naturalnews.com/.../
Parsifal79
#251 Parsifal79 2018-10-05 21:29
All’Inps c’è un clima da fine impero

infosannio.wordpress.com/.../...
NiHiLaNtH
#252 NiHiLaNtH 2018-10-05 22:48
Citazione:
So che tanto non ci credete ma
Citazione:
Oggi, la polizia del Campidoglio degli Stati Uniti ha fatto il primo di quelli che saranno molti arresti contro i traditori e terroristi della sinistra radicale
sinistra radicale???? clinton, obama etc.
ahahaahaah

invece i sionisti neocon sono brave persone
:-?

mamma mia Peò nun c'ho parole
peonia
#253 peonia 2018-10-05 23:15
NiHiLaNtH non so che dirti...sono in tanti oltreoceano a crederci....io, dato che spererei nello scopo finale, seguo con mente aperta alle infinite possibilità...
Non è che ci credo ciecamente, lo spero...
Comunque immagino che tu sappia che molte cose fin qui non ci arrivano.... e quindi restiamo all'oscuro..
NiHiLaNtH
#254 NiHiLaNtH 2018-10-05 23:56
Citazione:
Comunque immagino che tu sappia che molte cose fin qui non ci arrivano.... e quindi restiamo all'o scuro..
il primo a rimanere all'oscuro di tutto è Trump
Ticaisem
#255 Ticaisem 2018-10-06 01:00
Interessantissimo video analisi sul video completo della telecamera del ponte Morandi.

L'autore del video riesce, mediante un software di editing video e un sistema con filtri RGB, a far "riapparire" il pilone crollato.

Il risultato è sbalorditivo. Nel video non c'è alcun crollo. Il camion Basko transita e per i successivi 30 secondi, fino alla fine del video, è possibile vedere il pilone e gli stralli ancora al loro posto.

www.youtube.com/watch?v=CebezYshhhc
mg
#256 mg 2018-10-06 11:27
Terremoto a Catania, crolli e feriti lievi: amici complottisti Siciliani, tutto ok?
horselover
#257 horselover 2018-10-06 11:30
da noi 4,8 è poco, io non me ne sono neanche accorto e hanno fatto più danni le piogge torrenziali dei giorni scorsi
ARULA
#258 ARULA 2018-10-06 16:52
@256 mg
Noi per fortuna abbastanza distanti, ma si è sentito comunque un po'.
Grazie. ;-)
Nomit
#259 Nomit 2018-10-06 22:34
Cercando "australia utero" e leggendo i titoli dei primi sei risultati di google dell'ultima settimana, sono rimasto un po' confuso.

Repubblica titola L'AUSTRALIA SCONFIGGE IL CANCRO AL COLLO DELL'UTERO GRAZIE AL VACCINO!!1!

evento confermato da Milleeunadonna: IN AUSTRALIA DEBELLATO IL CANCRO ALL'UTERO GRAZIE A UN VACCINO IN ITALIA COPERTURE IN CALO!!1!1!

Ma altre due testate, forse un po' più vicine al governo giallo-verde, fanno intendere che il cancro al collo dell'utero non sarebbe ancora stato del tutto eliminato

Fanpage : Eliminare il cancro al collo dell’utero, l’Australia ci sta riuscendo con il vaccino

Vanity Fair: Cancro al collo dell’utero, l’Australia lo sta debellando con il vaccino

Ancora meno entusiasmante Ok-Salute: fa apparire la sconfitta della malattia un traguardo certo, ma ancora lontano nel futuro:

Tumore al collo dell’utero: l’Australia sarà il primo Paese a debellarlo

Ma il titolo più sconcertante è quello del Post. Perché devi fare di testa tua? Non vedi che gli altri giornali scrivono che il cancro all'utero è già stato o sarà sicuramente debellato? Cosa cazzo scrivi?

L’Australia potrebbe presto eliminare il cancro al collo dell’utero, grazie ai vaccini

Allora ditelo che sul Post ci fate scrivere direttamente Salvini!!
Nomit
#260 Nomit 2018-10-06 23:26
Premio-simpatia a BlitzQuotidiano: "Cancro al collo dell’utero scomparso grazie ai vaccini"
peonia
#261 peonia 2018-10-06 23:28
Internet è una Rete composta da nodi fisici e virtuali di cui non si conoscono le reali dimensioni. È uno strumento in enorme espansione. Per la prima volta nella storia l'umanità ha accesso a una quantità di informazioni e opportunità pressoché infinite. Donne e uomini non sono mai stati tanto connessi tra di loro. Processi inarrestabili. Strumenti tecnologici che penetrano nella nostra vita quotidiana e vorrebbero soddisfare ogni nostra necessità. Che mondo determinano questi processi? Di chi è Internet? Possono togliercela? Il diritto all'accesso alla Rete deve essere riconosciuto?
Per meglio capire qual è la posta in gioco, @ByobluOfficial ha chiesto a cinque esperti il loro parere. Ecco cosa ne pensa il Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Paolo Maddalena.

LA POSTA IN GIOCO - Internet nella Costituzione. Paolo Maddalena: youtu.be/zDs1xVkfp6Q
Parsifal79
#262 Parsifal79 2018-10-07 02:23
Un cittadino di Riace che racconta una realtà diversa da quella mainstream:

youtu.be/iX4M-hXl0MQ?t=259

Un paese si svuota solo se non c'è lavoro per i giovani, e non capisco com'è possibile che adesso li ci sia lavoro per tutti (?) gli immigrati, che dovrebbero essere migliaia secondo i media.
Anch'io, come il tizio del video, mi chiedo se effettivamente gli immigrati che lavorano vengano pagati o sottopagati, o se i loro stipendi siano riconducibili in qualche misura ad aiuti statali per favorire l'integrazione.

Riace, il paese che accoglie migranti è in bancarotta
“Il Ministero ci dà circa 32 euro al giorno per ogni ospite in accoglienza, con questi noi dobbiamo provvedere a tutto: ai costi delle abitazioni, alle utenze domestiche, ai progetti”, raccontava il sindaco a Le Iene. Così nel bilancio comunale era prevista un’entrata fissa annua stimabile attorno ai 2 milioni di euro.
iene.mediaset.it/.../...

32 x 30 = 960 euro al mese a persona

per prendersi cura una famiglia di 4 ospiti si prendono 3.840 euro al mese. Più del doppio del RdC!

eh ma però con quei soldi ci devono fare anche "i progetti", capirai !

ecco qual'era la "bacchetta magica" in grado di ripopolare un paese: i soldi. :-(

e ci hanno fatto pure una fiction Rai su sta fetecchia di "modello di integrazione da prendere come esempio".

Se non arrivassero più i 32 euro ad ospite, quel posto diventerebbe un inferno da cui è meglio scappare.

Riace (Riàci nella variante calabrese del siciliano[2] e in greco-calabro) è un comune italiano di 2.309 abitanti
Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2017 i cittadini stranieri residenti a Riace erano 470, il 26,2% della popolazione.
it.wikipedia.org/wiki/Riace

per un paesino di 2.000 persone, 2 MLN di euro l'anno sono un bel business.

NiHiLaNtH
#263 NiHiLaNtH 2018-10-07 02:58
Nomitil senso del tuo post non è chiaro
starburst3
#264 starburst3 2018-10-07 06:14
#262 Parsifal79

Alla storiella degli "accoglioni" buoni e generosi non ci crede piu' nessuno tranne i diretti interessati (proprio perche' interessati) e quella piccola parte di ingenui per natura o ideologia che fa piu' danni della bomba atomica!
Stupisce il fatto che questi soldi vengano erogati, tra gli altri enti, dal ministero dell'interno, un ministero che dovrebbe tutelare in primis la popolazione della nazione che ha giurato di servire e proteggere e da essa finanziato, non so se salvini riuscira' ad interrompere questa "catena di s.antonio" o se glielo lasceranno fare, se ci riuscisse sarebbe gia' qualcosa.

IN RED WE TRUST
Nomit
#265 Nomit 2018-10-07 10:45
#263 NiHiLaNtH - Citazione:
Nomit il senso del tuo post non è chiaro
i titoli dei giornali stanno propagandando che in Australia sarebbe scomparso, o starebbe scomparendo, il cancro all'utero, ma è un'invenzione

infatti leggendo gli articoli si scopre che il contenuto è tutt'altro

bisognerebbe inserirlo nell'elenco delle fake news sul forum
Al2012
#266 Al2012 2018-10-07 11:17
Segnalo questo articolo:

GARDASIL: LA VACCINAZIONE ANTITUMORALE CHE AUMENTA IL RISCHIO DI CANCRO CERVICALE
www.vacciniinforma.it/.../5798


" (...) Sebbene sia dimostrata l’efficacia dello screening con striscio, non è stato dimostrato che la vaccinazione HPV prevenga un singolo tumore cervicale invasivo. Le registrazioni del registro dei tumori suggeriscono addirittura che questo vaccino a volte possa aumentare il rischio.

INVECE DI RIDURRE IL NUMERO DI TUMORI CERVICALI, QUESTI, AUMENTANO, STRANO NO? (...)"



" (...) Dopo 12 anni di utilizzo e oltre 200 milioni di ragazze vaccinate in tutto il mondo per un conto totale di quasi $ 100 miliardi pagati direttamente o indirettamente dai cittadini, possiamo trarre delle conclusioni non confutabili da alcuno:

1 °) Esaminando l’evoluzione dell’incidenza (frequenza annuale di nuovi casi per 100.000 donne) del carcinoma invasivo della cervice in ciascun paese, prima e dopo la vaccinazione, un metodo già validato nel 2003.

2 °) Tassi standardizzati mondiali: incidenza lorda riportata come «popolazione mondiale standard» per correggere possibili pregiudizi relativi alle caratteristiche demografiche di ciascun paese

L’evoluzione dell’incidenza del cancro cervicale prima e dopo la vaccinazione con Gardasil può essere rintracciata in modo perfettamente affidabile nei registri nazionali dei tumori controllati e pubblicati dai ministeri della salute dei paesi interessati.

AUSTRALIA

L’Australia , secondo l’Australian Institute of Health and Welfare, l’ incidenza del cancro del collo dell’utero è diminuita di quasi il 50%, da 12 (/ 100.000) nel 1995 a 7 nel 2004 (prima della campagna di vaccinazione).

Anche la mortalità è migliorata, grazie allo screening e al trattamento delle macchie
.

Tuttavia , da quando la campagna di vaccinazione è iniziata nel 2007, non vi è stata ulteriore diminuzione né nell’incidenza né nella mortalità.
Nel 2017 l’incidenza del cancro cervicale è stimata a 7,1 e la mortalità per cancro del collo dell’utero è aumentata di quasi il 15% da 1,7 nel 2014 a 2 nel 2017 .
E i nostri parlamentari citano l’efficienza australiana!

Il Ministero della Sanità australiano stima che il numero di nuovi casi di cancro cervicale sia 912 nel 2017 e 930 nel 2018. Affermare, come i nostri parlamentari, che “i casi di lesioni da HPV sono quasi scomparsi” in Australia non è corretto. (...)"
Al2012
#267 Al2012 2018-10-07 11:34
LA GSK SI PRENDE IL SENATO
La Glaxosmithkline arriva in Senato della Repubblica e nessuno dice niente?
Il titolo, inequivocabile, porta a pensare ad una sorta di G8 vaccinista.

Del resto ci sarà una figura importantissima: un ambasciatore.

Precisamente l'Ambasciatore d'Australia (sì, lo Stato convinto che presto debellerà il cancro al collo dell'utero grazie al vaccino) a Roma.

L'intento del convegno è con evidenza celebrare l'Italia divenuto, grazie alla legge Lorenzin-Grillo, il Paese Siringa che deve fare da modello per tutti gli altri.

E le forze del "governo del cambiamento" come reagiscono all'intronizzazione di Big Pharma in Senato?

Beh, la Lega tace.

Il Movimento 5 Stelle invece partecipa direttamente all'intronizzazione con tutta l'istituzionalità del caso: sarà infatti presente Pierpaolo Sileri (M5S), Presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato. Insieme a lui, a concludere i lavori, Emanuela Del Re (M5S), Viceministro al Ministero degli affari esteri.
Tutte le varie associazioni, cosa aspettano ad organizzare una maxi protesta?


Fonte:
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1


peonia
#268 peonia 2018-10-07 11:55
RICEVO E CONDIVIDO:
In seguito all'arresto di Domenico Lucano, le registe e produttrici del film documentario UN PAESE DI CALABRIA decidono di condividere la loro visione su RIACE, per 48 ore, da sabato 6 a domenica 7 ottobre, il film sarà disponnile in streaming gratuito su Vimeo a questo link:
vimeo.com/293162180


passate parola...

DA QUEL PO' CHE NE HO VISTO, CONFESSO CHE NON SONO RIUSCITA A PROSEGUIRE PER LA PESSIMA QUALITA' - CHE NON SO DA COSA DIPENDA, SE DA ME O DA LORO - NE HO TRATTO L'IMPRESSIONE CHE PUO' ESSERE UN TANTINO DEMAGOGICO, MA ALMENO DIMOSTRA CHE:
1) L'ITALIA NON E' RAZZISTA, ANCHE SE CI SPINGONO A DIVENTARLO
2) CHE L'ESEMPIO DI RIACE E' UN BUON ESEMPIO, QUANDO NON DIVENTA INVASIONE
3) CHE NON PRENDE IN ESAME TUTTO QUELLO CHE C'E' DIETRO A TUTTO CIO'....
Nomit
#269 Nomit 2018-10-07 12:52
L'attività politica di Mimmo Lucano non si è limitata a ripopolare il paese con gli immigrati, ha fatto anche altre cose.
qilicado
#270 qilicado 2018-10-07 13:09
Peonia, a me non compare già più il video.
Comunque sia questa vicenda a me appare come l'ennesimo suicidio politico della sinistra, purtroppo.

Riace, 4mila in marcia per Mimmo Lucano “Tieni duro e continua a lottare sempre”. E il sindaco saluta con il pugno chiuso
www.ilfattoquotidiano.it/.../4675152
horselover
#271 horselover 2018-10-07 13:10
non so da quanto fa il sindaco, ma la storia è vecchia di almeno dieci anni quando sono sbarcati un gruppo di curdi in fuga dalla turchia e li hanno sistemati nel vecchio paese abbandonato (in calabria tutti si sono fatti case moderne sul mare coi soldi guadagnati all'estero o al nord) e questi l'hanno fatto rivivere.
horselover
#272 horselover 2018-10-07 13:18
avere gli immigrati intorno alle stazioni delle grandi città fa comodo a chi chi lucra sulle paure e sull'insofferenza della gente. se altri paesi seguissero l'esempio di riace ci sarebbe meno degrado. poi è chiaro che anche nella magistratura ci sono fazioni
Sacco
#273 Sacco 2018-10-07 13:28
Citazione:
Blondet arriva a sostenere la validità della teoria delle false memorie ( tirata fuori da gente del "cicap" americano, pedofili, stupratori, satanisti, mkultra/monarch ) pur di difendere Kavanaugh e Trump Blondet ma va......lo
Tu escludi categoricamente che le false memory esistano?
Tieni conto che conosco abbastanza bene i casi di Johnny Gosch, Franklin Trust, Penn State, DEN etc etc e di sicuro del vero c'è, vedi i riscontri alle dichiarazioni di Paul Bonacci e dei tanti morti legati a quell'indagine; però non credo che a Rignano Flaminio sia succsso quanto riportato dai media.
ARULA
#274 ARULA 2018-10-07 13:39
Abbiamo un boldriniano sorosiano tra noi.
peonia
#275 peonia 2018-10-07 13:43
qilicado riprova col link giusto

vimeo.com/293162180
horselover
#276 horselover 2018-10-07 13:45
meglio affogarli tutti per non sembrare buoni
Nomit
#277 Nomit 2018-10-07 13:53
Non riesco a trovare e/o visualizzare dati sull'incidenza di cancro alla cervice in Australia successivi al 2014, qualcuno ci riesce?
Nomit
#278 Nomit 2018-10-07 14:00
#272 horselover - Citazione:
avere gli immigrati intorno alle stazioni delle grandi città fa comodo a chi chi lucra sulle paure e sull'insofferenza della gente. se altri paesi seguissero l'esempio di riace ci sarebbe meno degrado. poi è chiaro che anche nella magistratura ci sono fazioni

#274 ARULA - Citazione:
Abbiamo un boldriniano sorosiano tra noi.


QUESTO E' HORSELOVER BOLDRINI, CUGINO PRIMO DI LAURA BOLDRINI.
DA QUANDO SUA CUGINA E' ALLA CAMERA
E' STATO ASSUNTO COME PORTABORSE DEL SINDACO DI RIACE
E GUADAGNA 170MILA EURI NETTI ALL'ANNO!!1!
QUOTATE QUESTO POST PRIMA CHE LO CENSURINO!!
horselover
#279 horselover 2018-10-07 14:04
quelli come arula stanno riuscendo nella difficilissima impresa di far sembrare simpatica la boldrini (che comunque ha un curriculum che salvini e di maio se lo sognano)
ARULA
#280 ARULA 2018-10-07 14:05
@278 Nomit
No, lo fa proprio gratis
ARULA
#281 ARULA 2018-10-07 14:13
Impresa impossibile per chiunque su questa terra.
ARULA
#282 ARULA 2018-10-07 14:26
Trovata morta in casa il giudice Simonetta D'Alessandro
Autorizzò gli arresti nel clan Spada. A trovare il corpo della donna sono stati i carabinieri.
romatoday.it/.../simonetta-d-alessandro-morta.html
A pensar male si fa peccato ma...
Nomit
#283 Nomit 2018-10-07 14:28
probabilmente non si era vaccinata
ARULA
#284 ARULA 2018-10-07 14:36
Eh si, sarà stato il morbillo.
Sacco
#285 Sacco 2018-10-07 14:45
today.it/.../...
Secondo una prima analisi non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, né segni di effrazione in casa. La salma è stata messa a disposizione del magistrato. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un malore. “

www.ilsussidiario.net/.../842866
L'abitazione del magistrato Simonetta D'Alessandro è stata trovata in ordine, inoltre non ci sarebbero segni di aggressione. Anche per questo la prima ipotesi è che sia stata vittima di un malore. I carabinieri della stazione Roma Prati, intervenuti dopo la segnalazione del figlio 25enne che si è presentato in caserma non avendo notizie della madre, hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna dopo aver aperto la porta con i vigili del fuoco. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione in casa. Intanto la salma è stata messa a disposizione del magistrato.
peonia
#286 peonia 2018-10-07 14:55
BUFALA!!!!


Confessione di impiegato italiano alla Commissione Europea a Bruxelles

COMPLOTTO DELLA UE PER FAR FALLIRE L'ITALIA

www.facebook.com/.../?t=0
eartahhj
#287 eartahhj 2018-10-07 15:44
Ogni persona ha un punteggio - In Cina si chiama Social Credit Score (Sistema di credito Sociale)

Video: www.facebook.com/.../344665802945830

Wikipedia: it.wikipedia.org/wiki/Sistema_di_credito_sociale
"Il Sistema di Credito Sociale è un'iniziativa creata dal governo cinese al fine di sviluppare un sistema nazionale per classificare la reputazione dei propri cittadini. È stato comunicato che questo sistema sarà utilizzato per assegnare, ad ogni cittadino, un punteggio rappresentante il suo "credito sociale", sulla base di informazioni possedute dal governo, riguardanti la condizione economica e sociale di ogni singolo cittadino."
Altre fonti: independent.co.uk/.../...
Altro video: www.youtube.com/watch?v=1RJB2w81JgU

---

Io sapevo ad esempio che in certi posti in Cina era possibile "pagare con il viso" cioè ti fanno una foto alla quale associano dei dati di pagamento, e quando torni non devi più pagare direttamente, basta la tua "faccia".

Questa cosa invece sembra una puntata di Black Mirror ma non lo è.
L'episodio di Black Mirror al quale mi riferisco, dove le persone danno i voti in real time alle altre persone: en.wikipedia.org/wiki/Nosedive_(Black_Mirror)
ARULA
#288 ARULA 2018-10-07 16:38
@285 Sacco
Sarà che sono particolarmente sfortunati quelli che si occupano di queste cose... sarà lo stress. :roll:
juss
#289 juss 2018-10-07 16:45
Citazione:
#287 eartahhj
Ogni persona ha un punteggio - In Cina si chiama Social Credit Score (Sistema di credito Sociale)
in cina sono più avanti...senza microchip e dati visibili on-line...mi raccomando la x sul quadratino riguardo la privacy!!!
ARULA
#290 ARULA 2018-10-07 17:12
Video non proprio nuovo, ma da vedere per capire meglio la situazione in cui ci troviamo.
Cliccare sull'immagine
starburst3
#291 starburst3 2018-10-07 17:35
#282 ARULA

Siamo in due a pensare male,perche' questa notizia e' di ieri:
Roma, viceprefetto De Francesco travolto da un bus turistico sulle strisce pedonali: morto sul colpo. Con lui la moglie, illesa

Che c'e' di strano? Qualcuno mi puo' spiegare come fa' un pulmann a beccare due persone che attraversano la strada a braccetto e farne fuori solo una? Oltretutto quella salva e' illesa?
Una testimone:Penso che quell’uomo sia stato trascinato o sbalzato per qualche metro, il corpo è finito tra due auto in sosta. La moglie non smetteva di urlare, di chiedere aiuto. Non so come sia stato possibile, come mai non sia stato visto”.
Nella Capitale anche delle "spintarelle" forse c'e' ne stata una di troppo?
www.ilfattoquotidiano.it/.../4674717

IN RED WE TRUST
ARULA
#292 ARULA 2018-10-07 17:44
@291 starburst3
A Roma è troppo pericoloso cercare di far valere la legge. Non ci saranno scheletri negli armadi, ma interi magazzini. Ora chiunque si occupi di queste cose è avvisato. O ne serve un altro per sfatare il dubbio che non siano solo coincidenze?
peonia
#293 peonia 2018-10-07 18:16
GRAZIE ARULA!
peonia
#294 peonia 2018-10-07 18:18
eartahhj allucinante... :-o
nygandy
#295 nygandy 2018-10-07 18:57
Notizia di oggi:
Piero Angela: "è grave che il governo faccia debito e ci esponga all'aumento dello spread"

Relata refero...per favore moderazione nei commenti...
peonia
#296 peonia 2018-10-07 19:07
avevo letto Piero Angela è grave... (e ho pensato con tutti gli accidenti che gli hanno mandato)
poi, non mi sono stupita... :-o
nygandy
#297 nygandy 2018-10-07 19:13
#296 peonia
Ahahahah
Parsifal79
#298 Parsifal79 2018-10-07 20:18
HORSELOVERCitazione:
se altri paesi seguissero l'esempio di riace ci sarebbe meno degrado
Ma infatti, dato che è risaputo che i soldi piovono dal cielo, non capisco perchè non vengano raccolti questi soldi per dare vitto e alloggio a tutti gli immigrati, dato che gli italiani non ne hanno bisogno.

E poi, detto fra noi, 4.800 euro al mese per dare vitto e alloggio ad una famiglia di 5 ospiti (così li chiamano) sono pure pochi. Dovremmo indire una manifestazione nazionale per chiedere di raddoppiare i 32 euro al giorno a persona che piovono dal cielo. Per le coperture non c'è nessun problema, basterebbe munirsi di una bacinella più grossa e così quando piovono i soldi se ne raccolgono di più.


(nella foto: modello HORSERIACE per favorire l'integrazione ed eliminare il degrado)
nygandy
#299 nygandy 2018-10-07 20:38
# Parsifal
La mia impressione è che semplicemente il modello Riace sia il modo né più e ne meno virtuoso di usare quei soldi.
Se gli altri non lo fanno è perché se li magnano prima o non li sanno investire o forse nemmeno chiedere (senz'altro un mix di queste se non anche di altre dabbenaggini).
Che poi il sindaco si sia prestato più o meno ingenuamente a operazioni contro la legge ci può stare, può essere successo senza dubbio, ma questo non inficia il modello, se avete letto non ha rubato o malversato, ha fatto da sensale per matrimoni combinati pare...
Pyter
#300 Pyter 2018-10-07 20:40
Riace-model of ris-horselover
nygandy
#301 nygandy 2018-10-07 20:42
Questa cosa comunque mi fa riflettere perché dimostra che in qualche modo le politiche di accoglienza esistono e magari non sono neanche malaccio... Rifletto su questo...
Parsifal79
#302 Parsifal79 2018-10-07 20:51
#299 nygandy

Il mio disappunto non è su come vengono spesi i 32 euro al giorno che danno ai badanti degli immigrati, ma sul fatto che i media hanno creato e propagandato una favola che non esiste nella realtà, ovvero che gli immigrati in quel paese si mantengono col lavoro.
Il fatto che le cooperative municipalizzate ne assumono qualcuno, nonostante ci sono tantissimi italiani che aspettano un posto di lavoro, non è integrazione, ma una specie di set cinematografico che vuol mostrare una realtà che non esiste.
nygandy
#303 nygandy 2018-10-07 20:58
#302 Parsifal

Ok capisco
ARULA
#304 ARULA 2018-10-07 21:06
Gli ungheresi e la loro politica verso l'Unione Europea...
Condivido il loro pensiero e farei lo stesso se potessi.
ARULA
#305 ARULA 2018-10-07 21:08
@Parsifal79
Ma quale è il problema? Ci tassiamo un altro po' e tutto va benissimo.
Il resto che importa... l'importante è fare felice la Boldrini. :-D
nygandy
#306 nygandy 2018-10-07 21:23
Ma infatti questi modelli vanno bene su immigrazione a numeri sostenibili, se invece andiamo a meticciare l'Europa, è chiaro che non può mai funzionare su larga scala.
Quando dico meticciare intendo introdurre sul mercato economico gente disposta a derogare a qualsiasi pretesa di tutela e più in generale a concorrere alla riduzione dei salari - modello Multinazionali
ARULA
#307 ARULA 2018-10-07 21:32
Si prova a reintrodurre la responsabilità genitoriale (e la sua temporanea sospensione per imporre trattamenti sanitari non richiesti).

Lo Stato si propone come amorevole matrigna.

Un punto rilevante del programma riservato agli italiani è questo:
i bambini dovranno essere tutelati dallo Stato, se i genitori non ci pensassero nel modo giusto.

Lo dice usando espressioni soft il professor Vittorio de Micheli, epidemiologo, esperto indipendente e braccio destro della ministra Giulia Grillo.

Riprendo alcuni passi da un suo recente articolo: “Un altro obbligo è possibile”, 9 settembre 2018 (Blog "Scienza in rete").

“Uno di questi è il tema del diritto del bambino alla salute e dei corrispettivi diritti-doveri dei genitori alla luce della Carta costituzionale e della Convenzione delle N.U. sui Diritti del Fanciullo. L’evoluzione giuridica e culturale ha, infatti, provocato una profonda revisione critica del concetto di potestà genitoriale sostituendolo gradualmente con quello di responsabilità. Sotto questo profilo andrebbe rivisitata la pratica dell’obiezione vaccinale che i genitori esercitano in qualità di legali rappresentanti e, quindi, nel rispetto del principio del PREMINENTE INTERESSE DEL MINORE senza influenza di scelte e opinioni personali [ndr:cioé dei genitori].”
e poi:
“La mancata adesione a una vaccinazione protettiva (tetano, meningite) comporta rischi solo per il soggetto non vaccinato e CHIAMA IN CAUSA SOLO I DOVERI della responsabilità genitoriale.”

Per chi non avesse capito il messaggio, ci ha pensato a renderlo più accessibile il Presidente della SIP (Società Italiana di Pediatria), il professor Alberto Villani. Potete udire direttamente dalla sua voce (audizione del 4 settembre alla Camera dei Deputati).

Commenti? Spaventando le famiglie, le indurranno a scegliere la soluzione meno dolorosa.
Non si fermeranno se non saranno fermati.
NiHiLaNtH
#308 NiHiLaNtH 2018-10-07 21:54
Citazione:
Tu escludi categoricamente che le false memory esistano?
naturali non credo
indotte volontariamente si

qui ci sono un paio di esempi di persone sopravvissute ad un certo tipo di abusi

www.youtube.com/watch?v=s715UTuO0Y4

dailymail.co.uk/.../...
horselover
#309 horselover 2018-10-07 22:11
io avevo capito che a riace avevano dato qualche sacco di cemento e un po' di legname per sistemare le case, non sapevo che ci fosse questo giro di soldi e comunque risistemare i paesi abbandonati avrebbe comunque un costo. a meno che si preferisca lasciare andare tutto in rovina in nome della purezza etnica. ricordo che in calabria ci sono paesi albanesi e greci da sempre
Parsifal79
#310 Parsifal79 2018-10-07 22:41
#309 horselover

E tu hai creduto alla storiella che son tutti muratori e falegnami che son venuti per ristrutturare le case sfitte???

Ma se fosse vero, perchè il sindaco dice che servono i soldi per gli affitti?

Sarebbe logico pensare che come minimo i proprietari delle case sfitte e fatiscenti non chiedano soldi per l'affitto, dato che gli starebbero aggiustando le case a spese di tutti gli italiani.

E' tutto un bluff per nascondere la verità, e cioè che i soldi che ricevono i badanti degli immigrati sono la fonte di sostentamento di tutto il carrozzone. Se domani si decidesse di eliminare i 32 euro, da quelle parti avremmo centinaia di immigrati che non avrebbero più ne vitto e ne alloggio, con tutte le conseguenze del caso. Fin quando si ha la panza piena va tutto bene, ma quando arriva la fame poi so cazzi!
horselover
#311 horselover 2018-10-07 23:07
ho sentito parlare di questa storia una decina di anni fa senza tutti questi particolari che stanno uscendo ora, mi era sembrata una risposte positiva e pragmatica per quei curdi. ora che la si butta in politica andrà tutto in vacca e con tutto il polverone che s'è alzato è difficile distinguere tra verità e cazzate. i paesi abbandonati li ho visti e mandare le persone lì anzichè nei campi di concentramento o in strada non mi sembra una brutta cosa
Parsifal79
#312 Parsifal79 2018-10-07 23:42
#311 horselover

Un paese non rimane abbandonato se si vive bene e c'è prosperità.
Nel caso di Riace, non mi risulta neanche che fosse abbandonato,


it.wikipedia.org/wiki/Riace

ed è pure un bel posto per viverci



Non esistono sindaci "inventori di lavoro" ("progetti") che ripopolano paesi, ma si tratta semplicemente di sussidio statale che non viene e non veniva dato agli italiani poveri/disoccupati, ma che ora viene elargito ai badanti degli immigrati per occuparsene. Pioggia di denaro e nient'altro.
horselover
#313 horselover 2018-10-08 07:40
quella è riace marina.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO