Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-11-10 19:17
Il Live di oggi:



Il caso di Antonio Raschi, analisi delle sue risposte. Scie chimiche, il problema del negazionismo. Motori e carburanti. La canzone di Lucio Dalla sulla "morte chimica". Esperimenti di ipnosi regressiva (Edgar Cayce). Hoxsey, la cura contro il cancro proibita in America . Ufo e alieni: cosa vogliono da noi? - Domani è l'11 novembre, il giorno di Sarlo. "First man" e vita di Neil Armstrong.
steffo
#2 steffo 2018-11-10 19:30
Non ho ancora ascoltato la live di oggi, ma sembra che Marcianó sia molto incazzato con te e con Border Nights (che ho difeso a spada tratta). Egli ritiene che tu sia un Gatekeeper che omette alcune informazioni sulla geoingegneria, ad esempio, ritiene sempre Marcianó, che tu Massimo abbia omesso durante la telefonata con il meteorologo, il fatto che in realtà in Francia nel 2015, abbiano fatto delle analisi alle acque piovane (il laboratorio in questione è il “qualio di besançon”) trovando livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio fuori dai livelli definibili “nella norma”....
aprilia
#3 aprilia 2018-11-10 19:32
Anche i russi confermano l'efficacia del Metodo Di Bella (ma senza citarlo): ilquotidianodellazio.it/.../...
NRG
#4 NRG 2018-11-10 19:49
maryam
#5 maryam 2018-11-10 19:55
A Dark Consensus About Screens and Kids Begins to Emerge in Silicon Valley
“I am convinced the devil lives in our phones.”



nytimes.com/.../...
redazione
#6 redazione 2018-11-10 20:28
STEFFO: Citazione:
sembra che Marcianó sia molto incazzato con te e con Border Nights (che ho difeso a spada tratta). Egli ritiene che tu sia un Gatekeeper che omette alcune informazioni sulla geoingegneria, ad esempio, ritiene sempre Marcianó, che tu Massimo abbia omesso durante la telefonata con il meteorologo, il fatto che in realtà in Francia nel 2015, abbiano fatto delle analisi alle acque piovane (il laboratorio in questione è il “qualio di besançon”) trovando livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio fuori dai livelli definibili “nella norma”....
Di analisi ne sono state fatte a bizzeffe, se è solo per quello. Ma non mi sarei mai sognato di tirarle fuori nella telefonata con Raschi. Lo scopo della telefonata non era quello di fare una discussione al telefono sui dati disponibili. Solo un cretino che non capisce niente di strategia della comunicazione farebbe una mossa simile. ("Portargli le prove" era proprio la trappola in cui cercava di tirarmi Raschi. Lo ha ripetuto almeno sei volte. Solo Marcianò non l'ha capito).

***

In ogno caso, il telefono del CNR sta su internet, io ci ho messo due minuti a trovarlo. Perchè Marcianò non intervista direttamente Raschi, invece di lamentarsi con me? Così almeno ci fa vedere come si mette nel sacco un personaggio del genere.
fefochip
#7 fefochip 2018-11-10 20:36
#2 steffoCitazione:
Egli ritiene che tu sia un Gatekeeper che omette alcune informazioni sulla geoingegneria
"egli", si è bevuto il cervello ormai diverso tempo fa se pensa che massimo mazzucco sia un gatekeeper.
egli con la storia dei manichini ha toccato il fondo (speriamo) e con il ponte morandi si è mostrato in tutti i suoi sragionamenti.
però ha fatto tante visualizzazioni su youtube con un video di una goccia di acqua (evidente) che l'ha fatta diventare un'esplosione
fefochip
#8 fefochip 2018-11-10 20:37
divertente ma fa anche pensare
music-band
#9 music-band 2018-11-10 20:42
Qualcuno su youtube, nei commenti a border nights, ha postato questo link:

www.aemet.es/.../modificacion_artificial_tiempo
steffo
#10 steffo 2018-11-10 20:58
@redazione

Chiaramente, ascoltando anche questa live, si capisce chiaramente la tua posizione. Mi scaglio sempre con chiunque ti dia del GateKeeper, visto che fino a prova contraria, sei stato il primo personaggio della rete a farmi aprire gli occhi su moltissime questioni... ad ogni modo, sicuramente potremo ripostare sotto il video di Marcianó, il numero di telefono del meteorologo.
music-band
#11 music-band 2018-11-10 21:01
Hollywood la butta lì...

al minuto 006: www.youtube.com/watch?v=IrcQhTm2h2I

il governo ammazza tutti o quasi con le scie nel nuovo film: "The Domestics" Stavolta niente zombi, alieni, russi o altro... In questo nuovo B movie, una volta tanto è proprio il governo che decide di sterminare la popolazione
Azrael66
#12 Azrael66 2018-11-10 21:51
Massimo accetta un consiglio: non andare su di un canotto assieme a marcianò, potrebbe usarti come esca per pescare, tipo rapala sai! :)
tomasazzolini
#13 tomasazzolini 2018-11-10 21:52
è come se uno andasse dal medico con il mal di pancia descrivendo i sintomi e il dottore lo rimanda a casa dicendogli che o gli porta delle prove per esempio che sia appendicite o altro oppure sono solo impressioni di un paziente... sensazioni , e quindi non vanno tenute in considerazione. è assurdo che dei professionisti della metereologia non facciano chiarezza su richieste dei cittadini ma anzi siano loro a pretendere delle "prove" .devono loro dare le prove convincenti a tutti su delle domande legittime
peonia
#14 peonia 2018-11-10 22:00
che carini quei bambini Arula
Roberto70
#15 Roberto70 2018-11-10 23:15
Sono un rookie delle scie chimiche ma se c'e' qualcuno che assomiglia di piu' a un gatekeeper quello è proprio marcano'!
Lui le persone le allontana dalle scie chimiche invece di avvicinarle al problema.
Olmomad
#16 Olmomad 2018-11-10 23:20
Ragazzi però così si fa il gioco di chi ridicolizza coloro che non si accontentano della prima spiegazione propinata e cercano di capire SE c’è una spiegazione alternativa - con una parola i complottisti

Cercare nella metafora di Raschi conferme sulla teoria delle scie chimiche a me pare semplicemente un errore, ma poi perseverare interpretando le sue risposte nella telefonata con Massimo diventa diabolico.
Comunque la si pensi sulle scie chimiche, sillogismi come:
- “Uno nella sua posizione non può non sapere, quindi se insiste a dire di non sapere sta confermando che...” - rileggete con calma e vi renderete conto che logicamente parlando non sta in piedi, perché se veramente una spectre mondiale stesse controllando il clima con le scie chimiche, un direttore di un dipartimento di un ente pubblico italiano POTREBBE tranquillamente non saperlo e poi, non conosco Raschi e parlo in generale, ma conoscendo come avvengono mediamente le nomine nel nostro paese, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere uno che ha avuto il posto per meriti non proprio scentifici.
- “Uno che fa il suo mestiere DEVE porsi domande sulle condense degli aerei... (visto che ci sono migliaia di complottisti nel mondo che le ritengono anomale)” - è una contraddizione in termini, visto che le scie chimiche sono viste dalla massa come l’emblema di quanto siano creduloni e paranoici i complottisti, quelli che fanno il suo mestiere si guardano bene dall’analizzare eventuali fondamenti validi della teoria, perché la loro carriera ne risentirebbe sicuramente.
Insomma, anche se Raschi fosse l’amministratore delegato della Spectre, non è con questa intervista che lo abbiamo smascherato.

Poi per me Raschi ha detto semplicemente: quelli come Trump, che sostengono che non ci sono prove che il nostro ritmo di produzione di CO2 incida sul clima, e quindi si può continuare a farlo a questo ritmo di crescita, stanno di fatto sottoponendo l’umanità ad un esperimento come topi su cui viene sperimentata una cura molto pericolosa che nessuno sa che effetti può avere. Questa formulazione non è originale, Raschi l’ha solo sintetizzata troppo.
fefochip
#17 fefochip 2018-11-10 23:30
cosa fanno 6 nerd?
un unico ciak di reazioni a catena di ben 9 minuti
....e 4 milioni di visualizzazioni ..meritate

lo so, è una cazzata ma si vive pure di un po di leggerezza ogni tanto

fefochip
#18 fefochip 2018-11-10 23:33
#15 peonia
Citazione:
che carini quei bambini Arula
te sta a confonne, arula ha postato zio fester
il punto è :
dove è la lampadina?
Davide71
#19 Davide71 2018-11-11 00:25
Ciao a tutti:

quando l'assistenza sociale é gestita col sistema capitalista (GB):

theguardian.com/.../...

Citazione:
A Guardian investigation found evidence of local authorities putting the personal details of children in online adverts, including information about previous sexual abuse and gang involvement, while inviting bids from private companies for their care.
In sostanza le autorità locali mettono all'asta l'affidamento dei bambini a compagnie private (che poi chiedono fino a 7000 £ ai Comuni, come noterà chi continua a leggere) pubblicando dati estremamente confidenziali. Ma non è finita qui: abbiamo bambini trasportati come merce da un posto all'altro, case di cura costruite dove "costa meno", bambini che "pagano poco" sbattuti fuori dalla casa si cura per fare posto a quelli che "pagano di più" e altro...
maryam
#20 maryam 2018-11-11 06:27
La telefonata di Massimo ha ridotto come sempre la questione ad un livello assurdo dove sta da 15 anni.
Il cielo è coperto di velature, coperture artificiali che influiscono pesantemente clima e meteo. (cos'altro fanno da vedere)
La distinzione di condense e scie è assurda come lo è di adoperare il termine scie chimiche, perché TUTTI i rilasci e tutte le scie sono chimiche.
Non ci vogliono prove.
lo capirebbe anche un bambino se non avesse avuto un lavaggio di cervello. Le discussioni infinite di questi anni hanno 'naturalizzato' e 'innocuizzato' un cielo omanomesso ( e le scie ' di condense' - il vapore acqueo del resto, se fosse solo quello, è un gas serra e introdurre quantità notevoli di vapore in quota ha conseguenze per il clima e meteo, e quindi ci si dovrebbe preoccupare anche di questo)

Nella telefonata nemmeno accenno al fatto che 'l'intento' di metterci le mani sul clima c'è e che sia UFFICIALE. Le manipolazioni atmosferiche sono iniziate fine anni quaranta, anche in Italia. David Keith, esponente noto, riflette su 50 years of geoengineering research
Quindi sarebbe ora di fare un salto e di smettere di ripetere questo mantra di 40gradi e umidità etcetc....e vedere un quadro molto più ampio in cui stanno anche le scie persistenti con una qualche funzione per i padroni del cielo. Come spiega Rosalie Bertell, i rilasci di sostanze avvengono perfino dai satelliti militari, sostanze destinate a modificare le fasce superiori .

Da notare anche che era Raschi a pilotare la chiaccherata, era lui ad introdurre il termine scie chimiche. Un classico.

David Keith agupubs.onlinelibrary.wiley.com/.../2016EF000454
ARULA
#21 ARULA 2018-11-11 08:29
@19 fefochip
Citazione:
arula ha postato zio fester
Be'... obiettivamente non è un bel vedere. :-D
redazione
#22 redazione 2018-11-11 08:58
Ho cancellato il video di Marcianò. Evitate di dare visibilità a certi personaggi, perfavore.

Cercate di usare il cervello, se ce l'avete.
Parsifal79
#23 Parsifal79 2018-11-11 09:43
“Il Tribunale di Roma assolve l’imputata Raggi Virginia perché il fatto non costituisce reato” (il giudice Roberto Ranazzi, 10.11.2018, ore 15.10).

Ps. Subito dopo il verdetto, quelli di SkyTg24 informano che la Raggi “è scoppiata a piangere perché non si aspettava una sentenza del genere” e il giudice ha stabilito che “la sindaca non si rendeva conto di quel che succedeva in Campidoglio”. Vergognamoci (anche) per loro.

infosannio.wordpress.com/.../la-marcia-funebre
peonia
#24 peonia 2018-11-11 09:46
Scusa Fefo, hai ragione l'avevi postati tu.... :-P carini!!!
Parsifal79
#25 Parsifal79 2018-11-11 09:49
Oggi a Roma c'è il referendum consultivo sulla gestione ATAC:


questa consultazione si svolge – per paradosso – nel primo anno e nel primo semestre in cui Atac ha registrato un risultato netto di 5.2,milioni di euro, con ricavi che per una volta sono in leggerissimo aumento: le vendite dei biglietti crescono del 2%, i controlli del 9% e finalmente stanno arrivando i nuovi autobus (dopo i 29 bruciati in questo anno di roghi).
infosannio.wordpress.com/.../...
fefochip
#26 fefochip 2018-11-11 10:04
#25 Parsifal79
Citazione:
Oggi a Roma c'è il referendum consultivo sulla gestione ATAC:
vergogna su carlo verdone
ti dice di andare a votare perche è importante a prescindere da come si vota e poi una filippica su come sia il caso di fare delle concessioni (leggi privatizzazioni)
e che non si può andare avanti cosi perche bruciano gli autobus.

chiaro come no, un altra privatizzazione è la risposta adeguata al problema
a verdò ma vattene a fanculo va
Roberto70
#27 Roberto70 2018-11-11 10:06
Ho cancellato il video di Marciano’

E secondo me hai fatto male.
Mi spiego meglio: Marcianò e’ di una pochezza intellettuale che ha pochi eguali nel mondo della controinformazione. Far vedere i suoi starnazzamenti contribuisce a sminuirlo ancora di più
Uno che ti accusa di essere un gatekeeper quando hai fatto un video di 5 ore sull’ 11 settembre, un video di 3 ore sulla farsa lunare, un video di 2 ore su Kennedy , video contro i vaccini, video sul cancro etc etc e come se non bastasse hai “UCCISO” il santone dello status-quo Attivissimo, beh uno così che merita di essere sbertucciato da piu persone possibili SPECIALMENTE dopo essersi “distinto” avvalorando tesi ridicole come quelle dei manichini e della goccia esplosiva sul ponte Morandi. Il problema della controinformazione non sei tu ma i terrapiattisti e i manichini..aci :-)
peonia
#28 peonia 2018-11-11 11:31
Fefo riguardo alla Lemonade machine, immagino quando la mamma gli dirà: ora rimetti a posto tutti i giocattoli! :-D :hammer:
peonia
#29 peonia 2018-11-11 11:34
Olmomad ti è sembrata una "metafora" ???? come ho già detto allora è ignorante perchè ESPERIMENTO PLANETARIO non è una metafora... in italiano significa altro..
Pavillion
#30 Pavillion 2018-11-11 11:47
#21 ARULA 2018-11-11 08:29
Be'... obiettivamente non è un bel vedere. :-D

_
Italianamente d'accordo. :-D
Sacco
#31 Sacco 2018-11-11 13:35
Peonia, ti e' arrivata la CARD?
Sacco
#32 Sacco 2018-11-11 13:39
Marciano' dice che prima degli anni 90 le sice di condensazione non esistevano.. :perculante:



pencri93
#33 pencri93 2018-11-11 13:39
Citazione:
Ho cancellato il video di Marcianò. Evitate di dare visibilità a certi personaggi, perfavore.
Anche perché Marcianò guadagna soldi dalle views, e luogocomune ha una mole di visitatori comunque notevole.

Certi ciarlatani dovremmo anche evitare di nominarli, anche questo contribuisce alla loro audience.
sartori
#34 sartori 2018-11-11 13:56
Racconterò una storia vera e forse se ne potranno trarre delle conclusioni.
Quando B. Grillo lanciò il vaffa day per togliere le sovvenzioni ai giornali un giovane studente di ingegneria a perugia, che avevo conosciuto da alcuni mesi e che frequentava a perugia l'ambiente dei grillini, mi propose di organizzare qui a gubbio il banchetto per raccogliere le firme. Gubbio allora aveva un sindaco di rifondazione (che a un certo punto finì in galera).Eravamo solo noi 2 e alcuni nostri parenti. Raccogliemmo più di 600 firme, che per Gubbio era un risultato da non credere.
Il mio amico nei mesi precedenti mi aveva portato ad alcune riunioni organizzate dal meetup di perugia di cui lui conosceva il presidente. A detto presidente aveva anche dato un mio libro sulla scuola dell'obbligo e, a suo dire . era stato molto apprezzato.
Era il tempo in cui i grillini discutevano molto e raccoglievano i fondi per il microscopio da consegnara a montanari.
Io alle riunioni rimasi basito perchè parlavano sempre di monnezza.
Dopo3 o 4 riunioni, dissi al mio amico che, secondo me, lo staff di Grillo stava organizzando un movimento politico e che non si può creare un partito serio partendo dalla monnezza per il semplice fatto che la monnez è il risultato di un modo di produzione e di consumo e che quindi di quello che si produce e di come lo si produce bisogna parlare se si vogliono veramente eliminare i "termovalorizzatori"; altrimenti si fa un discorso puramente demagogico con il fine di entrare nelle alte sfere.
Gli dissi che alle riunioni a perugia non sarei più andato, e siccome lo vidi un po' deluso gli feci un'altra proposta che lui accettò di buon grado.
Scrivemmo una lettera al presidente in cui dicevamo che, secondo noi, i meetup erano il grimaldello per fondare un partito politico senza dichiararlo; ma una forza che voglia essere "politica" DEVE dichiarare apertamente le sue posizioni sulla politica estera, sulla politica interna, sul mondo del lavoro, sull'istruzione ecc.
Invitammo il presidente a cena a casa mia; lui arrivò e portò una bottiglietta di plastica da mezzo litro e una banconota "scek" napoletana.
La bottiglietta, disse, la portava sempre quando andava a cena fuori perchè lui non beveva acqua minerale e si portava quella di casa mentre per lui lo scek rappresentava il futuro dell'economia.
Quando ci mettemmo a parlare del "progetto" politico insistette nel dire che non bisognava avere nessun programma, perchè sarebbe nato tutto dal basso.
Morale: il mio amico non frequentò più il meetup e da allora non è più andato a votare.
Falchetto
#35 Falchetto 2018-11-11 14:07
Peonia, ti e' arrivata la CARD?

No prima deve certificare il suo allineamento e fare un corso di shopping etico.

C) contestualmente a quanto sopra, i Referenti Regionali Sociali e Dedicati dovranno inviare al COEMM un loro elenco di Aderenti Allineati al Progetto COEMM. I valori espressi in tali elenchi saranno valutati dal COEMM e dai suoi Partner ai fini dell’erogazione del micro credito mensile.

Ovvero se non sei sufficientemente allineato per te niente carta.

D) oltre alle modalità di ricezione e di diritto all’utilizzo dei fondi che permettono il suddetto micro credito, è promossa una formazione di etica educazione alla spesa che dovrà seguire le regole del Progetto COEMM. Chi non dovesse seguire le regole proposte dal nuovo regolamento all’uopo non avrà il micro credito per il mese successivo
Ovvero se non continui ad essere sufficientemente allineato - comprando quello che dicono loro da chi dicono loro - per te niente carta.

Sarlo ha tirato una supercazzola tale che prima di capirci qualcosa si farà Natale.

www.coemm.org/.../

A me è piaciuta la parte in cui dice:

Si sappia: ci sono stati oltre 3 anni di tempo per fare ciò che il CLEMM ed il suo fondatore avevano richiesto! Ma ciò non è mai stato portato a compimento!

Si capisce che in fondo in fondo gli piacerebbe essere il supercattivo di un film, il fondatore chiede e i suoi seguaci portano a compimento, e quando i seguaci non portano a compimento a lui giustamente girano i coglioni! :-D

Consiglio la classica piscina con gli squali per allineare i non allineati.
peonia
#36 peonia 2018-11-11 14:15
PER TUTTI, OLTRE CHE SmACCO

da Maurizio Sarlo

Start up del “QUID”! Da oggi, Micro Credito del Progetto COEMM!
Premesse e modalità!

Oggi, 11/11/2018, ore 11:00, in Treviso, con una conferenza stampa ed a seguire con uno dei nostri culturali “salotti allargati”, diamo a tutti nota formale alla Stampa delle modalità d’avvio all’erogazione di un micro credito mensile - pari a 1.500 euro -, per tutti gli aderenti ai CLEMM che hanno condiviso le regole del Progetto Progetto COEMM (definiti fino ad oggi Allineati).

Un’azione di solidale di microcredito, tutelata dalle Leggi Nazionali e Internazionali, mirata a dare un privatissimo esempio pilota (si badi bene che non sono denari concessi dallo Stato) atto a contribuire ad un’economia etica, reale e circolare.

Dopo tante derisioni e sberleffi, qualcuno inizierà a comprendere quanto ci si può sentire idioti a giudicare azioni di cui non si è compreso il vero senso di un Progetto di esempio pilota per etica e solidarietà.

Quella proposta dal COEMM è, infatti, una visione economico-sociale che indica come superare il turbo capitalismo, ai fini di una democratica “eti-crazia*” evoluta (*etimologia che nasce dalle parole etica e crazia, ovvero: potere alla miglior etica).

Un progetto coraggioso, che si ripromette d’aggregare una iniziale Massa Critica di Persone di grande valore morale, pur sapendo di dover superare ostacoli di ogni genere, per contribuire ad indicare ai potenti della Terra una nuova ipotesi: il cambio di paradigma economico, sociale e finanziario per un Nuovo Umanesimo.

Per concretizzare tutto ciò, serviva e serve un dialogo aperto sulla nostra visione del Mondo, partendo dal basso, ovvero da una nuova coscienza e consapevolezza di una Massa Critica di Persone, ben distribuite su tutto il territorio Italiano (l’Italianità migliore lo
dimostra sempre, storicamente).

E benché fin dall’inizio il “patto morale”, richiesto dal Progetto COEMM agli aderenti ai CLEMM, fosse di una distribuzione capillare di almeno un CLEMM in ognuno dei Comuni d’Italia, con 11 Persone Allineate al suo Progetto, serve ricordare a tutti che, questo patto, fino alla data attuale non si è ancora mai finalizzato e realizzato!

Pur tenendo conto, altresì, che al non raggiungimento degli obiettivi di un CLEMM allineato in tutta Italia, hanno certamente contribuito gli attacchi del “sistema Golia” (ignoranza, pre-giudizio, ipocrisia). Tali disvalori sono davvero tanto spiccati, in tutta la società globale.

Comunque, malgrado questa incompleta ma strategica adesione, come tanti piccoli “Davide, contro il sistema Golia”, siamo andati sempre avanti, convinti che il nostro credo si potesse realizzare! Perché affascinati da una teoria: chi crede e si batte per tale credo, alla fine materializza!

La giusta e amorevole consapevolezza di tale credo si è quindi materializzata in un numero di circa 70.000 persone, iscrittesi alla Piattaforma Italia Sei Top (distribuite in tutto il territorio Italiano). Anche se, nel tempo, solo un numero medio di circa 40.000 ha effettuato regolarmente la sua riunione culturale di “Salotto Solidale”, selfie e donazione mensile.

E, grazie ai suddetti aderenti, in soli 3 anni, il COEMM ha potuto contribuire ad attuare quanto segue:
1. Aver contribuito a produrre iniziative di grande pregio, nei campi della ricerca naturale e nella salvaguardia della miglior agricoltura (sotto la guida del prof Giuseppe Altieri e altro); della ricerca energetica (lancio del progetto “Combustore” e altro); della salute (Frequenza dell’allineamento alimentare e mentale con quello universale, con prodotti come l’Alka Water del dott Rocco Palmisano e molto altro); della ricerca del DNA (studi di microbioma del dott Daniele Tedeschi e altro); della formazione scolastica e universitaria (video lettura 3d e altro); di produzioni e spettacoli musicali e culturali promossi in varie parti d’Italia (a partire dal sostegno alle produzioni del DocuFilm di Santa Madre Teresa di Calcutta e da quelli promossi dalla associazione “La Via di Marco Polo” e altri); delle azioni solidali verso le Persone che noi definiamo “Speciali” (Vedi proposte del CFP Solidarietà Motorie, fra cui la figura del Disability Manager)
2. Aver stimolato i delegati alle regole della Polis (vertici dei Partiti) a doversi interrogare sul passaggio fra l’ipocrisia e la verità (ad oggi ci hanno copiato molte parole e spingeremo che a tali parole uniscano anche i nostri contenuti)
3. A dare speranza a tanta Gente sul futuro prossimo; Gente che si era rassegnata a perder ogni speranza, vedendosi staccare la corrente elettrica, l’erogazione dell’acqua, mandare all’asta la casa, Etc.
4. Ad aver dato vita ad azioni solidali spontanee e semplici, dove ognuno potesse essere o diventare partecipe e protagonista (dalle Alpi alla Sicilia)
5. Aver dato vita ad ordinanze istituzionali simbolo, come quella del comune di Petrosino in Sicilia (divieto dell’uso di pesticidi a meno di 300 metri, in linea d’aria, da una qualsiasi Abitazione)
6. Aver contribuito a destinare oltre il 70% di quel singolo euro mensile verso una solidarietà mirata: per tante Persone (distribuite in tutta Italia) e per contribuire a lanciare e sostenere molti progetti efficaci (ecofoodfertility, combustore, la via di Marco Polo, Etc)
7. Aver permesso di scoprire le potenzialità della “espansione sensoriale”, rispetto i comuni 5 sensi sino ad oggi scientificamente riconosciuti (vedi tecniche della dottoressa Mara AMIRZHANOVA)
8. Soprattutto, aver dato forza al fondatore COEMM, oggi riconosciuto da molti, come leader di una coraggiosa impresa culturale e di riscossa dell’etica sul “turbo capitalismo”
9. A rendere sempre più forte il circuito culturale CLEMM, presente nel 70% dei Comuni d’Italia, diffondendo le vere cause delle cicliche crisi e povertà
10. Aver prodotto un programma che indica come poter portare il giusto equilibrio fra costi e benefici in ogni comparto sociale e per ogni singolo della collettività
11. Infine, ad aver convinto alcuni investitori internazionali ad usare i loro saperi ed i loro titoli per farli divenire fondi spendibili ed entrare nei meccanismi degli investimenti finanziari che il sistema capitalistico attua (ma con soddisfazione di pochi); meccanismi che, gli Esseri Umani di buona volontà, dovrebbero democraticamente rivedere e sostituire in alcune logiche di perversa azione speculativa ma che, fino ad allora, va cavalcato con etica come lo si farebbe in groppa ad un Puledro non ancora domato. Noi riteniamo l’esempio pilota del Progetto COEMM realizzabile.

continua
peonia
#37 peonia 2018-11-11 14:15
Ecco, quindi, che da oggi partono i prossimi concertati e seguenti passi:
A) il COEMM invia una email di “conferma allineamento” ai primi 10.000 Aderenti al Progetto COEMM (circa 3000 Referenti CLEMM Sociali; 3000 Referenti CLEMM Dedicati e 4000 fra Capitani e P.O. dei vari CLEMM d’Italia).
nella suddetta email saranno elencate le modalità di adesione e accettazione del nuovo metodo di credito agli Aderenti ed il relativo regolamento.

C) contestualmente a quanto sopra, i Referenti Regionali Sociali e Dedicati dovranno inviare al COEMM un loro elenco di Aderenti Allineati al Progetto COEMM. I valori espressi in tali elenchi saranno valutati dal COEMM e dai suoi Partner ai fini dell’erogazione del micro credito mensile.

D) oltre alle modalità di ricezione e di diritto all’utilizzo dei fondi che permettono il suddetto micro credito, è promossa una formazione di etica educazione alla spesa che dovrà seguire le regole del Progetto COEMM. Ci non dovesse seguire le regole proposte dal nuovo regolamento all’uopo non avrà il micro credito per il mese successivo

Nel frattempo di tale regolarizzazione di ogni posizione si cerchi di fare mente locale al percorso ed alla importanza di quanto stiamo compiendo. A buon intenditore poche parole e, soprattutto, un buon Passa Parola.

E) chi vorrà aderire al suddetto percorso parteciperà ad un piano formativo indicato e calendarizzato come segue:
- 24/11/18 incontro a Terni per tutti i Referenti Provinciali di Umbria, Marche e Lazio d’Italia (o loro delegati) e i Referenti CFP delle stesse Regioni. Da Ore 9:00 a ore 15:00! A seguire partecipare a Conferenza in loco.
-02/12/18 a Nola in Campania per tutti i Referenti (del sud: parte tirrenica. Escluse Isole)
- 15/16 del 2018 dicembre a Milano per i Referenti Regionali e Comunali Social e Dedicati della Lombardia.
- Altre date saranno decise in accordo con i vari Referenti Regionali d’Italia (Sociali e Dedicati) e partiranno da gennaio 2019 in poi.

Nota Bene: dal oggi 11/11/2018 il COEMM attiverà un nuovo processo di acquisizione Aderenti ai CLEMM. Tale nuovo corso prevede che, per attivare un nuovo CLEMM o aderire ad uno già esistente (ma che non ha ancora completato le 11 Persone Allineate al Progetto COEMM) debba nascere una collaborazione con le Squadre di Calcio dilettantistiche del territorio. Ovviamente sotto la guida del Coordinamento CLEMM Regionale, Provinciale e Locale (vedi regolamento all’uopo).

Si sappia: ci sono stati oltre 3 anni di tempo per fare ciò che il CLEMM ed il suo fondatore avevano richiesto! Ma ciò non è mai stato portato a compimento!

Ora, per il bene del Progetto COEMM e di tutti, ognuno si deve interrogare e decidere quale parte di campo occupare e in quale Squadra voler giocare la sua quotidiana “Partita della Vita”

Chi guida questo progetto, comunque, continuerà ugualmente, con chiunque deciderà di comprenderlo e promuoverlo.

Fino all’evidente pieno successo! Passa Parola.

Oggi, si deve e si può!"
ivi.72
#38 ivi.72 2018-11-11 14:17
#32 Sacco

Le scie delle fotografie da te postate sono il risultato della pessima combustione dei motori di quegli aerei. Aerei ad elica. Anche gli aviogetti militari in certe condizioni rilasciano una scia permanente, scura.

Gli aviogetti civili moderni sono ben altra cosa.
peonia
#39 peonia 2018-11-11 14:18
un tempo avrei detto "pijatevela nder ...." ma da un po', osservando la regola della Buona Comunicazione non ve lo dico! lo penso solo :-P

E, appena avrò capito come funziona, offro un pranzo o una cena a chi vorrà, come promesso
peonia
#40 peonia 2018-11-11 14:19
FALCHETTO ROSICA ROSICA ROSICA, MENTRE IO GODO!!!
peonia
#41 peonia 2018-11-11 14:20
Aggiungo che per Natale, oltre agli auguri, attendo le scuse di molti!
Falchetto
#42 Falchetto 2018-11-11 14:21
Aggiungo che per Natale, oltre agli auguri, attendo le scuse di molti!

Sei tu che dovresti scusarti, come volevasi dimostrare Sarlo ha rimandato un'altra volta. :roll:
Secondo te rosiko? E per quale motivo?

Tu sei abbastanza allineata? Cosa ne pensi del fatto che ti dicono loro come spendere il quid?

E' promossa una formazione di etica educazione alla spesa che dovrà seguire le regole del Progetto COEMM. Chi non dovesse seguire le regole proposte dal nuovo regolamento all’uopo non avrà il micro credito per il mese successivo.

Ammesso e non concesso che venga distribuito, cosa che secondo me non succederà mai.

Adesso mi risponderai "ne riparliamo dopo Natale" etc... tanto per cambiare.
peonia
#43 peonia 2018-11-11 14:28
rimandato??? continua a rosicare..... non ha rimandato nulla.... e smettila!!
io capisco quello che dice Sarlo, tu e molti altri no! peggio per voi!
io sono SUPERALLINEATA DAL PRIMO GIORNO, IO SONO UNA PERSONA SERIA..
Falchetto
#44 Falchetto 2018-11-11 14:29
Ma ci stai prendendo per il culo?
Non ha erogato nulla.
Ma almeno LEGGI quello che il tuo guru ha scritto prima di commentarlo.
peonia
#45 peonia 2018-11-11 14:35
ROMPO PER UN ISTANTE IL VOTO, FALCHE' MAVAFFANCULO!
pencri93
#46 pencri93 2018-11-11 14:35
Riguardo alla faccenda di Sarlo.

Ho letto i post di Peonia, anche il primo che si può tranquillamente saltare a piè pari visto che oltre alle auto-glorificazioni non c'è nulla, e non ho capito se qualcuno ad oggi stia utilizzando o meno questo credito di 1.500 euro.
Falchetto
#47 Falchetto 2018-11-11 14:42
ROMPO PER UN ISTANTE IL VOTO, FALCHE' MAVAFFANCULO!

E per quale motivo, di grazia, mi mandi affanculo? Perché ti sto dicendo che Sarlo ha rimandato un'altra volta? Ti rendi conto che è esattamente quello che è successo? :-D
Doveva emettere il quid, non lo ha fatto, dice che lo farà in futuro (prima deve farvi un corso altrimenti ve li spendete tutti in cazzate 'sti soldi).
Insomma ha rimandato.

Aspé... non sarà proprio quello il motivo della tua rabbia? Non hai più un 11/11 dietro al quale nasconderti? :roll:

Detto questo, non so che tipo di reazione tu voglia provocare con i tuoi vaffanculo, a me non offendono né scandalizzano (non sono il tipo che chiama la maestra o segnala al moderatore) ma fanno un po' ridere e molta tristezza.

Posso solo immaginare se qualcuno si permettesse di mandare affanculo te... faresti la vittima come al solito invocando l'intervento del webmaster perché sei stata attaccata personalmente!!!
peonia
#48 peonia 2018-11-11 14:46
Pencri la conferenza strampa c'è stata alle 11 odierne....nel pomeriggio ci saranno 4 ore di incontro per spiegare come si farà.. ma sapete leggere e capire? o fate parte degli analfabeti funzionali?
Ovvio che ancora dopo 3 ore NESSUNO stia spendendo ALCUNCHE'!...ma PARTE IL QUID, questo ficcatevolo nella capoccia!
!
Maurizio Antolini
#49 Maurizio Antolini 2018-11-11 14:50
#26 fefochip
Citazione:
vergogna su carlo verdone
Se questa cosa di cui parli la consideri una vergogna, dai un'occhiata a questo filmato:

www.youtube.com/watch?v=p4juPAo4kt0

E pensare che mi piaceva pure, oltre al fatto che frequentavamo lo stesso istituto, il collegio Nazareno.

O l'eta' gli ha spappolato il cervello, oppure era gia' allora un testa di cazzo e non me ne ero accorto.
Falchetto
#50 Falchetto 2018-11-11 14:51
e non ho capito se qualcuno ad oggi stia utilizzando o meno questo credito di 1.500 euro.

Il "documento" in proposito è chiarissimo. No vabé, chiarissimo no. Però si capisce.
No, ad oggi nessuno sta utilizzando questo credito.

Prima devono fare una lista degli allineati (quelli che il credito se lo meritano), poi dovranno fare un corso, e poi seguire le linee guida del Sarlo nello spendere il credito, pena la rimozione della carta.
E i non allineati? Cazzi loro che non sono allineati. E gli euro donati in passato dai non allineati? Eh quelli sono belli che andati, d'altra parte era una donazione spontanea. Nessuno li ha mai intortati dicendo loro che donando un euro ne ricevevano 1500 al mese. :-D

Prendetevi un quarto d'ora per leggerlo, magari anche qualcosa di più visto che è stato scritto per non essere capito.

A proposito... il punto B che fine ha fatto? :-D
Teoclasto
#51 Teoclasto 2018-11-11 15:08
Inizia nuovamente il terrore vaccinale:

www.ilfattoquotidiano.it/.../4757080

VI ricordate il racconto: "La morte rossa" di Poe? Ecco, più o meno ce la presentano alla stessa maniera.

Temo sia il preludio di quanto ordito dai/dalle soliti/e infami...
Chiodo
#52 Chiodo 2018-11-11 15:11
juss
#53 juss 2018-11-11 15:19
Peonia scusami sai, ma veramente ancora ci credi? tutta quella pappardella che hai scritto non dice assolutamente nulla di quello che doveva esser l'11/11...ma te ne rendi conto? ti rendi conto che vi sta portando avanti a vuoto? dimmi...come fai a non vederlo, per i 750 euri che ti ha dato? facci un favore...non offendere più la nostra intelligenza postando pugnette e non fatti concreti perchè quelle parole sono pugnette...oggi la gente si aspettava 1500 euri!!! ti prego , non fare come i fans 5s o della chiesa et simila che, nonostante l'evidenza sia grande come una casa, ancora la smenano con il discorso "vedrete quando sarà ora". Scusami Peonia, ma ha ragione Sertes in merito al tuo utilizzo di certi mezzi di informazione.
juss
#54 juss 2018-11-11 15:34
PS: ti riporto di seguito alcune tue affermazioni in merito scritte nel post dedicato all'intervista a sarlo

#210 peonia 2018-09-24 07:35
Comunque, rilassatevi tutti, fra un paio di mesi sapremo tutti chi avrà avuto ragione o torto...pazientate

#221 peonia 2018-09-24 19:40
Fefo è ovvio che, se dovesse ancora slittare la data e ne indicasse i motivi, se sono plausibili, come le DUE VOLTE (2 che poi sono state una data solo: il 18/9/17, perchè la precedente ovvero Giugno 2016 era solo una sua ottimistica speranza) ponderatamente valuterò, se dovessi pensare invece che non regge, lascerò, ma sono certa che non sarà così.

#247 peonia 2018-10-13 09:37
Tu insisti.... io il marcio ancora non l'ho visto, quindi insisto anche io..ognuno è libero di scegliere ed assumere la responsabilità delle proprie scelte. Tra 1 mese vedremo chi avrà avrà avuto torto o ragione.

#255 peonia 2018-10-13 14:32
LORENZOS SEI IN MALAFEDE EVIDENTE..TUTTE LE VOLTE....SOLO 2.... ANZI 1 E MEZZA, PERCHE' L'UNICA DATA VERA L'HA DATA PER IL 18.09.2017....

Ma fatevene una ragione, avete toppato e rosicherete!

#270 KOK90 2018-10-30 16:04
l'11.11.11 alle ore 11.:11 si avvicina

- risposta

#271 peonia 2018-10-30 16:14
e così te la prenderai in quel posto!

#273 peonia 2018-10-30 17:53
sì sì..aspettate il 12 novembre e ne riparliamo


OGGI 11/11/2018 DICI

#41 peonia 2018-11-11 14:20
Aggiungo che per Natale, oltre agli auguri, attendo le scuse di molti!

aggiungo io, ci sentiamo a pasqua direttamente che facciamo prima
Falchetto
#55 Falchetto 2018-11-11 15:37
- Altre date saranno decise in accordo con i vari Referenti Regionali d’Italia (Sociali e Dedicati) e partiranno da gennaio 2019 in poi.

Quindi anche quella di Natale è una stronzata.

Commenti ad personam e insulti si sprecano ma lei si aspetta anche delle scuse...
Sacco
#56 Sacco 2018-11-11 15:47
Start up del “QUID”!
Da oggi, Micro Credito del Progetto COEMM!
Oggi, 11/11/2018, ore 11:00, in Treviso,
Un’azione di solidale di microcredito
Dopo tante derisioni e sberleffi,
Quella proposta dal COEMM è
Un progetto coraggioso
Per concretizzare tutto ciò
E benché
Pur tenendo conto
Comunque
La giusta e amorevole consapevolezza di tale credo
E, grazie ai suddetti aderenti

continua

Ecco, quindi
contestualmente a quanto sopra,
oltre alle modalità di ricezione
Nel frattempo
chi vorrà aderire
Si sappia
Ora
Chi guida questo progetto

Con Amore Energizzato Vostro Affezzionatissimo L'Eterno Compagno Azionista Dottorissimo e Carissimo Vostro A Tutti
Sarlo
peonia
#57 peonia 2018-11-11 15:52
Ma davvero allora non sapete leggere e capire! ed io che vi rispondo pure!
"Altre date saranno decise in accordo con i vari Referenti Regionali d’Italia (Sociali e Dedicati) e partiranno da gennaio 2019 in poi."
sì ma avete omesso:
Start up del “QUID”! Da oggi, Micro Credito del Progetto COEMM!
E) chi vorrà aderire al suddetto percorso parteciperà ad un piano formativo indicato e calendarizzato come segue
Non chi ha già aderito da anni!
Sacco
#58 Sacco 2018-11-11 15:54
Falchetto
Citazione:
Quindi anche quella di Natale è una stronzata.
Ma ovviamente. Io spero solo che oggi perlomeno il dieci per cento di quelli che sono cascati in questa trappola riconosca di essere stato truffato.
E' triste, veramente triste, capisco che la gente abbia dei vuoti da colmare ma piuttosto che credere ad una cagata di questo tipo debunker tutta la vita..
Questo di Sarlo e' l'ennesimo mini-culto mini-setta con il culto della personalita' e tutto il resto, guarda se Peonia ha tentennato anche solo un secondo..
Roberto70
#59 Roberto70 2018-11-11 15:55
Sacco,
scappare non serve a niente :-D
Tu mi hai detto che sono un anziano-minkia perché credo alle scie chimiche
Bene, se non vuoi essere etichettato come bimbo-minkia rispondi alla mia domanda (la ripeterò ogni volta che parlerai di scie chimiche)

#342 Roberto70
2018-11-09 12:28
diobono roberto hai 48 anni, comunque

e allora? Che significa?


ed hai scelto il posto sbagliato. quella di flightradar e' un mito che continua a circolare da anni come i documenti di Fenu, owning the weather, le balle di marciano' e tutto il resto

Evidentemente non mi sono spiegato bene.
Qiuando dico che i cieli tersi si annuvolano dopo il passaggio di aerei non rilevati da flightradar24 INTENDO che se sono rilevati il cielo rimane pulito.
Questi sono fatti INCONFUTABILI perche' ho fatto decine di prove QUINDI non sto parlando per sentito dire.
Ripeto: Tu lo hai mai fatto?

Sertes ha portato dei FATTI tu stai dicendo che sei in grado di smentirli ma hai bisogno di ore e non vuoi perdere tempo.
Ti sembra un comportamento corretto questo?
Se hai le prove per smentire sei pregato di linlkarle perche' LC non viene letto solo da chi posta ma da migliaia di persone che magari ci capitano per caso.
Sacco
#60 Sacco 2018-11-11 15:56
Peonia per favore ti stai rendendo ridicola.
La card doveva partire oggi. Poche balle.
La card non c'e'. Stai facendo propaganda ad una truffa!
Roberto70
#61 Roberto70 2018-11-11 16:28
Sacco, anche tu ti stai rendendo RIDICOLO.
Prendi in giro le persone e poi quando ti viene chiesto di argomentare, scappi.
Fang
#62 Fang 2018-11-11 16:36
Inizia domani a Palermo la Conferenza sulla Libia, ma tutti i media la snobbano e tifano contro. Danno notizia solo delle defezioni senza tener conto dell'importantissimo dato politico : finalmente dopo decenni l'Italia inizia a fare una sua politica estera (con tutti i limiti che può avere una colonia con sovranità molto, ma molto limitata). Anche non ci andasse nessuno comunque un seme è stato gettato.
Michele Pirola
#63 Michele Pirola 2018-11-11 17:13
Sapete che non ho ancora capito di che cosa stiate parlando
medicialbe
#64 medicialbe 2018-11-11 17:28
Sarlo l'ho conosciuto personalmente.

Una persona bravissima a comunicare, a far leva sui desideri della gente, a farsi dare credito pur senza rispettare le promesse trovando una nuova scusa ogni volta.

Mi dispiace che illuda tante persone. Ma forse il primo ad illudersi è lui (spero).
Falchetto
#65 Falchetto 2018-11-11 17:32
No dai, bravissimo a comunicare proprio no. Anzi direi che la comunicazione è il suo punto debole. Se sapesse comunicare (e conoscesse la grammatica) sarebbe molto più credibile e pericoloso.

Sicuramente è furbo: e' quasi geniale nello sfruttare la speranza delle persone per tornaconto personale, ma non è abbastanza intelligente da riuscire a nasconderlo.
pensatore
#66 pensatore 2018-11-11 17:37
Seguo Luogocomune da oltre 12 anni e mi è parso di notare da un po’ di tempo come un di inizio di cambiamento nella “forma pensiero” del sito nel suo complesso (se così si può dire), testimoniato anche dal numero sempre maggiore di “infiltrati”, che mi ha fatto pensare alla stanchezza di un combattente appagato delle battaglie vinte che sente la nostalgìa di una visione tranquillizzante delle cose.
Spero di sbagliarmi.
redazione
#67 redazione 2018-11-11 18:04
SACCO: I tuoi commenti viaggiano sempre al limite della provocazione.

Cambia atteggiamento, altrimenti dovrò sospenderti.
redazione
#68 redazione 2018-11-11 18:08
PENSATORE: Tu hai sempre postato commenti molto saggi sul sito. E anche oggi non ti sei smentito.

Credo però che in questo caso la "forma pensiero" sia più il risultato di una evoluzione (involuzione?) del pensare collettivo, che non di quello degli utenti sul sito.

Gli anni passano, gli utenti inevitabilmente cambiano, e con loro cambia il modo di pensare.

Certo che ho nostalgia degli anni iniziali: avevamo tutto da scoprire, tutto da discutere, tutto da mettere in dubbio.

Oggi molti dubbi sono diventati certezze, ma nel frattempo le nuove generazioni si fanno avanti, e per loro è comunque tutto nuovo.
NoPlace
#69 NoPlace 2018-11-11 18:37
ansa.it/.../...

Epidemia gravissima di morbillo a Bari ben 8 casi!!!! BEN 8!!! FORSE, POTREBBE, PENSIAMO, CREDIAMO che sia partita da una bambina di genitori no-vax, metteteci anche un altro dubitativo davanti. E i contagiati no-vax o pro-vax? Quindi la vaccinazione non funziona? o funziona parzialmente? La no-vax da chi l'avrebbe preso, l'ha sviluppato al suo interno? Il contagio è valido solo tra bambini?

MA MI FATE SCHIFO GIORNALAI DI STO CAZZO!
Dusty
#70 Dusty 2018-11-11 18:53
Citazione:
Sarlo ha tirato una supercazzola tale che prima di capirci qualcosa si farà Natale.
TOP :hammer:
aledjango
#71 aledjango 2018-11-11 19:15
Ciao peonia, posso permettermi di darti un consiglio? (magari lo hai già fatto e me lo sono perso..)
Perché non fai un riassunto per tutti quelli che non sanno di cosa stai parlando? Perché sinceramente coemm, clemm.. Non tutti sanno cos'è.. Io mi ero informato e non mi aveva preso granché.. Ma sono e sarò sempre aperto a tutto.
Scusa se mi sono permesso.. Sei la prima persona che ho letto qui su luogocomune e ormai sono molto affezionato a te..
BELLINI
#72 BELLINI 2018-11-11 19:56
#66 pensatore
È normale.
Tutto è ciclico.
juss
#73 juss 2018-11-11 20:02
Noplace...in quell'articolo:

Citazione:
I no-vax devono capire che portano malattie anche in ospedale a chi non ha coperture vaccinali e quindi non si ferma la catena di contagio"
possiamo sapere la situazione vaccini medici e organico ospedaliero prima di tutto? quelli che vengono dalle cooperative, quelli della mensa/catering ecc ecc??

senza appunto contare i potrebbe, pensiamo, ci sarebbero 8 contagiati!!! mi chiedo CI SONO o ci sarebbero...è ben diverso per lasscenzah un condizionale da un imperativo!!
Jankoke
#74 Jankoke 2018-11-11 21:17
Palestinese Hassan Yousef espone le bugie dell'OLP.
youtu.be/c2NaiX-hvVQ
nib
#75 nib 2018-11-11 21:24
bari.repubblica.it/.../amp mi vien da stracciarmi le vesti
nib
#76 nib 2018-11-11 21:25
Chiedo venia...
juss
#77 juss 2018-11-11 21:27
Jankoke....impressionante.... non ho parole e non mi stupirei se fosse vero....siamo niente
Argo1
#78 Argo1 2018-11-11 22:01
#74 Jankoke

Bisogna comunque tener conto che Mosab Hassan Yousef è stato un agente sotto copertura del Shin Bet israeliano dal 1997 al 2007.
en.wikipedia.org/wiki/Mosab_Hassan_Yousef
peonia
#79 peonia 2018-11-11 22:19
Aledjango, grazie te lo farò in privato, con gli altri non dò più corda...
-ZR-
#80 -ZR- 2018-11-11 22:26
Massimo conoscevi il commento di quest'uomo?
www.segnidalcielo.it/.../

-ZR-
maryam
#81 maryam 2018-11-11 22:40
Cancellato
DaemonZC
#82 DaemonZC 2018-11-11 23:31
L'informazione e la perdita della narrativa ilterzopianeta.blogspot.com/.../...
redazione
#83 redazione 2018-11-11 23:36
- ZR - : Citazione:
Massimo conoscevi il commento di quest'uomo?
Sì lo conoscevo. Ho anche usato una sua dichiarazione in Inganno Globale.
Parsifal79
#84 Parsifal79 2018-11-11 23:49
Il farmaco più caro del mondo è stato messo in vendita: costa 3 milioni e 600 mila euro
infosannio.wordpress.com/.../...
Al2012
#85 Al2012 2018-11-12 00:23
Nel merito degli otto casi di morbillo, sarebbe doveroso sottolineare che gli otto contagi sono avvenuti in un ospedale ....

Intanto la responsabilità maggiore è dei sanitari, che non hanno ottemperato alle dovute precauzioni: se dal Reparto infettivi non viene mandata una segnalazione al dipartimento di Prevenzione della Asl, dovranno pur risponderne Primario e Specialisti o la responsabilità è sempre e solo da imputare ai pazienti? E la figlia primogenita di quelli che il giornalista chiama ‘no vax’ dove ha preso il virus? :/ Vogliamo parlare delle gravi carenze ospedaliere italiane?

scienze.fanpage.it/.../

Inoltre, l'articolo in questione lancia delle accuse ben precise senza avere alcun dato certo in mano (per questo occorrerà attendere il verdetto del laboratorio). Ci auguriamo che la famiglia diffamata sporga le dovute querele del caso e si faccia risarcire i danni sia dal Reparto che dai Giornalisti di Repubblica!"


Tratto da:
facebook.com/.../...
Parsifal79
#86 Parsifal79 2018-11-12 00:30
IL RITORNO DEGLI DEI - Corrado Malanga - La Piramide di Cheope
redribbon
#87 redribbon 2018-11-12 00:49
Citazione:
#78 Argo1 2018-11-11 22:01

Bisogna comunque tener conto che Mosab Hassan Yousef è stato un agente sotto copertura del Shin Bet israeliano dal 1997 al 2007.
Non è che dice quelle cose perché è stato un agente sotto copertura ma, al contrario, ha accettato di andare sotto copertura per lo Shin Bet perché, nel contesto di una maturazione interiore di fede cristiana, avendo avuto occasione di stare a contatto coi capi dei movimenti palestinesi (da Arafat ad Hamas) e di capirne le logiche,
ed essendo stato in prigioni con detenuti di Hamas che dettavano le regole interne del carcere praticando sovente la tortura e financo la morte a dei disgraziati palestinesi praticamente senza colpa,
ha maturato la convinzione che i capi palestinesi facessero il male della propria gente, più di quanto lo facessero gli israeliani!
Arafat non cercava la pace con Israele, difatti non accettò l'accordo che gli venne proposto nel 2000 da Barak consistente nel 90% della Cisgiordania, striscia di Gaza, Gerusalemme est capitale dello stato palestinese ed un fondo di indennizzo per le proprietà perse dai palestinesi, la questione non era sul trovare un accordo con Israele e riuscire a spuntarla su qualche condizione, ma sul fare la guerra perpetua ad Israele, così che mentre Arafat ed i capi di Hamas si arricchivano la gente palestinese crepava facendo la guerriglia ed il terrorismo ad Israele.
In coscienza, Mosab Yousef non riteneva di dover accettare il continuo sacrificio (inutile) della sua gente e per il volere dei suoi capi.
Da qui la sua decisione di fare qualcosa per fermare le violenze.

Queste cose le ha scritte nel libro "figlio di Hamas",
ricordo, tra gli altri, un passo scritto nel libro riguardo un incontro che aveva avuto con Arafat, questi lo abbracciò e gli baciò la guancia e lui istintivamente se la pulì per la ripugnanza che la figura del politico Arafat provocava in lui, in quanto lo vedeva come un cinico profittatore delle disgrazie dei palestinesi, disgrazie che contribuiva ad alimentare imponendo la guerra ad Israele.
FranZeta
#88 FranZeta 2018-11-12 01:05
#87 redribbon
Ma certo. Immagino che lo stesso valga per i libanesi, siriani, ecc. Tutti coglioni che vanno dietro al leader sbagliato, mentre il popolo eletto li invade e/o bombarda ma, sia ben chiaro, per il loro bene.
redribbon
#89 redribbon 2018-11-12 01:07
Accaduto un mese fa, ma i media occidentali non ne parlano, madre e figlia di 17 anni morte a seguito di un colpo di mortaio lanciato "a spregio" in violazione degli accordi di Minsk sull'abitato civile
sakeritalia.it/novorussia/assassini-del-donbass/
si continua a morire nel Donbass, ma per i media questo non è un argomento di cui parlare.
redribbon
#90 redribbon 2018-11-12 01:41
Citazione:
#88 FranZeta
Ma certo. Immagino che lo stesso valga per i libanesi, siriani,
Non allarghiamo il discorso stile referendum pro o contro Israele, non si tratta di questo, né io stesso vedo di buon occhio il far saltare il medio-oriente (Iraq-Siria-Iran), oltre che per i voleri geopolitici degli USA, per le preferenze di Israele.
Ma quella di Mosab è la prospettiva di un palestinese che è stato dentro Hamas, ed è da tenere nella massima considerazione, per la sua attendibilità, per chi cerca la pace e vorrebbe un accordo tra palestinesi ed israeliani per il bene stesso delle due popolazioni, del resto se in 70 anni non si è mai avuta la pace, nonostante gli sforzi internazionali, non è logicamente sostenibile che sia colpa solo di una parte (del cattivone Israele),
ma è probabile che ci sia un problema anche e soprattutto dalle parti delle "povere vittime palestinesi" di cui, evidentemente, una certa parte non vuole saperne di accordarsi con Israele perché non sono disposti ad accettarne l'esistenza.
charliemike
#91 charliemike 2018-11-12 06:55
Otto casi di morbillo in ospedale a Bari: «Contagio da una bimba, figlia di genitori no-vax»
ilsecoloxix.it/.../...
Citazione:
Una bambina di 10 anni, figlia di genitori contrari ai vaccini, potrebbe dunque aver innescato una catena di contagi
"Potrebbe", ma non ne siamo certi. Il condizionale è d'obbligo.

Delle due l'una:
o i bambini contagiati non erano vaccinati, o non ha funzionato il vaccino.

Ma questo nell'articolo non c'è.
Roberto70
#92 Roberto70 2018-11-12 08:12
I complottisti del mainstream (x sacco)

Ghilgamesh
#93 Ghilgamesh 2018-11-12 08:23
@Charlie

SE l'informazione fosse CORRETTA, l'articolo dovrebbe dire: figlia di no vax, contagia 8 figli di altri no vax.

Oppure: Figlia di no vax, contagia 8 immunodepressi (che ci vuole anche sfiga a beccarne 8 insieme, io mai conosciuto uno! ^__^)

Altrimenti vuol dire che si, il vaccino non serve a nulla!
peonia
#94 peonia 2018-11-12 08:23
Grazie Parsifal!!! mi ero dispiaciuta di non popter andare, soprattutto per Hancock
peonia
#95 peonia 2018-11-12 08:40
:-o

Il primo presentatore artificiale indistinguibile da un essere umano

Legge le notizie per l'agenzia cinese Xinhua.


www.zeusnews.it/n.php?c=26826
charliemike
#96 charliemike 2018-11-12 09:24
#95 peonia 2018-11-12 08:40
Citazione:
:-o

Il primo presentatore artificiale indistinguibile da un essere umano

Legge le notizie per l'agenzia cinese Xinhua.


www.zeusnews.it/n.php?c=26826
In Final Fantasy, film del 2001, erano già presenti personaggi umani digitali.
L'inumanità era evidente negli occhi (non so il perchè).

Negli ultimi Star Wars hanno ricreato Peter Cushing e Carrie Fisher (scusate lo spoiler) con un realismo incredibile.
Purtroppo hanno dovuto usare un attore umano somigliante per il corpo, modellazione 3D per la testa e lasciare visibili gli occhi dell'attore di supporto per non dare un espressione finta.

Qui il giornalista è interamente in 3D, modellato sul suo sosia umano, e quello che lo contraddistingue è l'intelligenza artificiale che, tuttavia, non è altro che un software che legge un testo.

La novità sta solo nel dare le giuste intonazioni e enfasi.

E' si una novità, e a mio parere pure inquietante, ma non poi così eclatante.
ARULA
#97 ARULA 2018-11-12 10:06
fefochip
#98 fefochip 2018-11-12 11:16
#97 ARULA

tanto siamo arrivati a un tale grado di demenza/follia che non serve a niente quello che c'è scritto sui bugiardini
c'è anche scritto tra le reazioni avverse "autismo" ma continuano ufficialmente negando che non c'è nessuna prova scientifica che le vaccinazioni siano in correlazione causale
con l'autismo.

quindi continueranno dicendo che non c'è nessuna prova scientifica di relazione tra meningite e vaccini nonostante lo abbiano scritto sul bugiardino
il bugiardino è solo uno scarico di responsabilità assurdo e paradossale dove in pratica si dice ...
"se lo fai te lo avevo detto che c'era la possibilità"
fefochip
#99 fefochip 2018-11-12 11:58
@ peonia su SARLO

non avevo capito bene da quello che scrivevi se la data di emissione di questi crediti fosse l'11 o il 12 novembre.

in ogni caso oggi è il 12 e volevo solo sapere una cosa:

hai ricevuto questi crediti?
qualcuno li ha ricevuti?

se sì:
sono stati usati al posto di denaro per una qualsivoglia attività , acquisto di beni o servizi ecc?

per favore peonia non vorrei troppi parole , al limite mi basta un sì o un no

va bene anche un "no" motivato, ma per favore semplice e stringato

cerchiamo di essere concreti insomma e di andare al succo della questione
Sertes
#100 Sertes 2018-11-12 12:10
#92 carino il video.

Occorre ricordare che pure Matteo Salvini è un negazionista delle scie chimiche, l'ha detto più volte e l'ha ribadito anche un mese fa: finanza.com/.../...

Poi abbiamo l'eroe Di Battista, quando disse che avrebbe vaccinato suo figlio equiparò le scie chimiche alla teoria delle sirene e alle balle secondo cui il M5S è contro i vaccini.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3546090

Sulle cose importanti i politici sono tutti uguali
charliemike
#101 charliemike 2018-11-12 12:24
#98 fefochip 2018-11-12 11:16

Citazione:
tanto siamo arrivati a un tale grado di demenza/follia che non serve a niente quello che c'è scritto sui bugiardini
c'è anche scritto tra le reazioni avverse "autismo" ma continuano ufficialmente negando che non c'è nessuna prova scientifica che le vaccinazioni siano in correlazione causale
con l'autismo.

quindi continueranno dicendo che non c'è nessuna prova scientifica di relazione tra meningite e vaccini nonostante lo abbiano scritto sul bugiardino
il bugiardino è solo uno scarico di responsabilità assurdo e paradossale dove in pratica si dice ...
"se lo fai te lo avevo detto che c'era la possibilità"
In Italia per risolvere i problemi mettiamo i cartelli:
C'è una buca nell'asfalto? Un bel cartello triangolare te lo segnala
Rischi di cadere per un gradino? Et voilà, il cartello ti avvisa

Il vaccino può provocare l'autismo? C***zi tuoi. Il bugiardino te lo aveva detto. E la casa farmaceutica ha il culo salvato.

Farlo sapere ai vari sostenitori della innocuità di questi veleni potrebbe essere interessante, almeno per sentire le unghie sugli specchi.
ARULA
#102 ARULA 2018-11-12 12:38
@98 fefochip
Lo so Fefo... lo so. :cry:
Ma è giusto farlo sapere a chi può capire almeno.
Parsifal79
#103 Parsifal79 2018-11-12 12:48
Non si arrendono:

Assolta, ma colpevole. “Il fatto c’è ma non è reato” (Repubblica, 11.11.). “Quella bugia di Virginia salvata dalla condanna ma non dall’incompetenza”, “Virginia Raggi forse ha mentito o forse no, ma la sua bugia è stata un’astuzia politica, una bugia per difendere se stessa e dunque non punibile, senza dolo. Bugiarda … Una mezza bugia… Una bugia politica… Una tontolona… la sindaca puppet” (Francesco Merlo, Repubblica, 11.11.).
Il fatto è una lettera all’Anac in cui la Raggi non scrisse una cosa perchè – come ha sempre detto – non la sapeva. Dunque non c’è nessuna bugia. Dunque la Raggi è assolta, non “salvata”. Ma quanto gli rode, alla Repubblica dei Merli?

Calabresotti. “La cosa che più colpisce è un’altra: è l’idea delirante che l’assoluzione della Raggi sia una sconfitta dei suoi critici. Forse l’assoluzione di Andreotti significava che i giornalisti che per anni avevano sostenuto che la Dc fosse collusa con la mafia erano venduti e puttane?” (Mario Calabresi, Repubblica, 11.11).
No, infatti la Raggi è stata assolta con formula piena, mentre Andreotti fu salvato dalla prescrizione per associazione a delinquere con Cosa Nostra fino al 1980. Oltre ai venduti e alle puttane, ci sono pure gli ignoranti.
infosannio.wordpress.com/.../...
Sacco
#104 Sacco 2018-11-12 12:50
mi sarei aspettato un commento di Redazione sul caso Sarlo
fefochip
#105 fefochip 2018-11-12 13:07
#104 Sacco
Citazione:
mi sarei aspettato un commento di Redazione sul caso Sarlo
sei troppo focalizzato sulla polemica.
quando ci si pronuncia su qualcosa lo si deve fare con cognizione di causa e con calma e non
sull'onda dell'entuasiasmo di prendere qualcuno in castagna.
sicuramente sarà interesse primo di massimo trarre le conclusioni di questa vicenda visto che comunque
ha fatto un intervista a sarlo in persona che gli ha fatto delle dichiarazioni precise

a meno che tu non sei il tipo di persona che sta li con il dito puntato quando ha ragione perche non ha altro nella vita che quello
la ragione dei poveri di spirito

cerchiamo di capire i fatti e poi ognuno se ne farà un giudizio personale
ben.zanotto
#106 ben.zanotto 2018-11-12 13:15
#105 fefochip
Per me è promessa non mantenuta. Capitolo chiuso.
E sicuramente non sto qui a convincere nessuno. E' solo la mia opinione basata su quelli che sono i fatti.
Shavo
#107 Shavo 2018-11-12 13:19
Citazione:
Seguo Luogocomune da oltre 12 anni e mi è parso di notare da un po’ di tempo come un di inizio di cambiamento nella “forma pensiero” del sito nel suo complesso (se così si può dire), testimoniato anche dal numero sempre maggiore di “infiltrati”, che mi ha fatto pensare alla stanchezza di un combattente appagato delle battaglie vinte che sente la nostalgìa di una visione tranquillizzante delle cose. Spero di sbagliarmi.
No non è appagamento. Le menti più libere ci hanno abbandonato (non lo dico con risentimento) probabilmente per stanchezza, o forse perché quando ci si libera da quegli schemi mentali indotti che tengono l’umanità inebetita e dormiente, diventa veramente difficile continuare a comunicare con chi ci è ancora dentro. Voglio dire, io stesso , che non mi ritengo un “illuminato”, a volte penso al livello di consapevolezza di chi ho attorno e mi sembra di avere le vertigini . La stessa cosa deve capitare ai pensatori non condizionati. Liberare gli altri non è una cosa semplice, e a lungo andare può essere logorante.

Ma di certo ci sono altre ragioni che mi sfuggono.

Potrebbe anche essere che quel che c’era da dire è stato detto. Non avete la sensazione di perdervi in discussioni ripetitive? girare in tondo?

Magari il fatto che abbiano abbandonato la rete è l’ultima cosa di importante che avevano da dire.
ben.zanotto
#108 ben.zanotto 2018-11-12 13:25
Citazione:
Magari il fatto che abbiano abbandonato la rete è l’ultima cosa di importante che avevano da dire.
sembra quasi una resa, una sconfitta :-(
Primus eccetera
#109 Primus eccetera 2018-11-12 13:25
#99 fefochip
Mi associo. E giuro, con la speranza di essermi sbagliato nel ritenerlo un cialtrone.
fefochip
#110 fefochip 2018-11-12 13:45
#106 ben.zanotto
Citazione:
Per me è promessa non mantenuta. Capitolo chiuso.
E sicuramente non sto qui a convincere nessuno. E' solo la mia opinione basata su quelli che sono i fatti.
ognuno può pensare quello che vuole, è giusto.
il punto è che se si chiede a un massimo mazzucco che ha la responsabilità di parlare a oltre 10000 persone (forse di piu) delle sue opinioni
la cosa cambia e non ci si può pronunciare in maniera spiccia e non ponderata
questo intendevo

#109 Primus eccetera
Citazione:
Mi associo. E giuro, con la speranza di essermi sbagliato nel ritenerlo un cialtrone.
tutte le persone perbene sperano di sbagliarsi perche il mondo ha bisogno estremo di una sterzata verso il giusto, l'equità e dei rapporti
piu umani e appaganti.
tutto sta a non farsi persuadere dalle nostre speranze piu che dai fatti

in questo vorrei dire a peonia che comunque vada lei ha creduto in un mondo migliore, in rapporti migliori con gli altri e si è data da fare
e si è messa in gioco mentre altri come noi (perche ritenevamo che era un truffatore) non lo hanno fatto e hanno messo il culo comodo.
la cosa importante adesso però è anche di mettersi in discussione per scendere nel pratico e capire se oltre tante belle parole c'è anche
qualcos'altro di reale, perche si sa che l'inferno è lastricato di buone intenzioni
fefochip
#111 fefochip 2018-11-12 13:47
#107 ShavoCitazione:
Liberare gli altri non è una cosa semplice, e a lungo andare può essere logorante.
purtroppo ci si può liberare esclusivamente da soli, nel senso che l'input deve essere sempre della persona in questione

noi, si può soltanto stare in finestra e cercare di dare una mano al momento giusto
ma è frustrante poter solo aspettare e nel frattempo essere coperti di merda
Sacco
#112 Sacco 2018-11-12 13:48
@Fefochip
niente di tutto cio' che hai scritto. ripeto, avrei voluto vedere un commento di Redazione alla faccenda Sarlo, il resto ce lo hai messo tu.
La card doveva arrivare l'11, non e' arrivata, c'e' poco da dire. Ha rinviato per l'ennesima volta, dal 2016 promette questo e quell'altro eppure persone con vuoti enormi da colmare continuano ad andargli dietro e continuano a farsi fregare dal linguaggio misero di Sarlo che pare madre teresa di calcutta/david icke ( forse per questo acchiappa i disperati )

Citazione:
sei troppo focalizzato sulla polemica.
e dove sarebbe la polemica? chiedere un commento sulla faccenda, Sarlo e' stato intervistato da Mazzucco o era qualcuno che gli somigliava, e' fare polemica? Bisogna mettersi i guantini per parlare di determinati argomenti o facciamo che siamo adulti e ci prendiamo le responsabilita' di quello che diciamo? Mazzucco disse che avrebbe eretto un monumento a Salro qualora la storia della card fosse stata vera. Invece della consegna della card Sarlo ha confezionato l'ennesimo pippone umanistico-energetico che piace tanto ai credenti ( il mondo migliore etc etc ) per mascherare l'ennesima falla..
quanto puo' durare ancora sta truffa? Keshe alla fine e' sparito questo Sarlo sono anni che si intasca i soldi di persone con problematiche importanti ( traumi, vuoti da colmare etc ) spero solo finisca al gabbio
Pavillion
#113 Pavillion 2018-11-12 13:52
#86 Parsifal79 2018-11-12 00:30
IL RITORNO DEGLI DEI - Corrado Malanga - La Piramide di Cheope

____
Mannaggia a te, stamani non riesco a seguire correttamente luogocomune perchè mentalmente mi trovo ancora in una piramide, non resta che tornare sul luogo riaccomodarsi tra il pubblico e riprenderne la "orionizzata" visione.
Falchetto
#114 Falchetto 2018-11-12 13:52
mentre altri come noi (perche ritenevamo che era un truffatore) non lo hanno fatto e hanno messo il culo comodo

Non capisco il parallelo tra l'evitare di farsi coinvolgere in quella che è EVIDENTEMENTE una truffa e mettere il culo comodo.
A cercare di discutere di Sarlo si finisce inevitabilmente per discutere con Peonia, e inevitabilmente grazie al suo vittimismo si passa dalla parte dei cattivi, e non è una posizione comoda per nessuno. Il discorso COEMM sta diventando un taboo.

Preferirei di gran lunga potere discutere del fenomeno Sarlo senza passare attraverso tutto questo.
Sacco
#115 Sacco 2018-11-12 14:01
Citazione:
il punto è che se si chiede a un massimo mazzucco che ha la responsabilità di parlare a oltre 10000 persone (forse di piu) delle sue opinioni la cosa cambia e non ci si può pronunciare in maniera spiccia e non ponderata questo intendevo
E' incomprensibile sta cosa...se Sarlo fosse Attivissimo sarebbe la fiera dell'insulto...
Ma ponderare COSA? Quersta del coemm e' una TRUFFA bella e buona non capisco cosa bisogna ponderare ancora
riguardati l'intervista poi dimmi cosa c'e' da ponderare :roll:.

Citazione:
e si è messa in gioco mentre altri come noi (perche ritenevamo che era un truffatore) non lo hanno fatto e hanno messo il culo comodo.
Fai prima a dire "non voglio commentare perche' non voglio offendere peonia" perche' sta cosa che lei si e' messa in gioco e' ridicola..
ben.zanotto
#116 ben.zanotto 2018-11-12 14:12
#110 fefochip
Citazione:
ognuno può pensare quello che vuole, è giusto. il punto è che se si chiede a un massimo mazzucco che ha la responsabilità di parlare a oltre 10000 persone (forse di piu) delle sue opinioni la cosa cambia e non ci si può pronunciare in maniera spiccia e non ponderata questo intendevo
Certo, ci mancherebbe!! Ma infatti non mi riferivo alla "richiesta" di un commento da parte di Massimo, ma ho solo chiarito che questa è la mia opinione, che per sua natura è opinabile e quindi condivisibile o meno.

Citazione:
altri come noi (perche ritenevamo che era un truffatore) non lo hanno fatto e hanno messo il culo comodo
Su questo non sono propriamente daccordo, nel senso che non mi passerebbe manco lontanamente per l'anticamera del cervello di mettermi "in gioco" in qualcosa in cui non credo minimamente e che, anzi, mi solleva da quando lo conosco notevoli dubbi.
Quel "gioco" lì non lo vedo un bel "modo di passare il mio tempo" ed avere, poi, magari, brutte sorprese...
Michele Pirola
#117 Michele Pirola 2018-11-12 14:16
Parsifal:
Hai perfettamente ragione. Ancora non si arrendono, nonostante sia stata assolta. A me i 5s lasciano a desiderare, specialmente in questo periodo, però dentro c'è ancora qualcuno capace, quali Fico, o appunto anche la Raggi secondo me (ve ne sono anche altri di bravi). Purtroppo però c'è dentro anche gente come Toninelli, Conte, Uva o anche Di Maio che mi stanno facendo detestare la politica
Ghilgamesh
#118 Ghilgamesh 2018-11-12 14:17
Citazione:
Fai prima a dire "non voglio commentare perche' non voglio offendere peonia" perche' sta cosa che lei si e' messa in gioco e' ridicola..
Non capisco da quando, il provare a migliarare il mondo, è diventata na cosa "ridicola" ... lei ci ha provato, si è fidata di un truffatore?
Secondo me si ... MA ci ha provato!

E ritengo che provare e fallire, sia meglio di "non fare un cazzo e pontificare" ... parere personale.
ben.zanotto
#119 ben.zanotto 2018-11-12 14:22
Citazione:
E ritengo che provare e fallire, sia meglio di "non fare un cazzo e pontificare" ... parere personale.
Mah... se sento puzza di letame che proviene da un letamaio, non è che mi ci tuffo dentro per verificare se il letame c'è veramente o meno, a volte so fidarmi del mio naso (altre magari no).
L'intenzione di fondo di peonia è, secondo me, da lodare, ma sempre secondo la mia opinione, la "forma" non è la più azzeccata. Sempre secondo il mio naso.
Sacco
#120 Sacco 2018-11-12 14:24
Elenco del nulla cosmico portato avanti dal Coemm.
webrasta
#121 webrasta 2018-11-12 14:26
Ordine Nazionale dei Biologi - 11 novembre 2018

Morbillo, a Bari il procurato allarme…a mezzo stampa
onb.it/.../...

[...]
Le fonti d’informazione citate hanno omesso di comunicare, comunque, se i casi registrati a Bari siano stati a carico di soggetti trattati da vaccino, se i soggetti colpiti fossero affetti da altre patologie e, soprattutto nel caso del TG2, hanno fatto passare l’idea che il morbillo comporti necessariamente effetti gravissimi, quando l’Istituto Superiore di Sanità pubblica “Il morbillo non ha sintomi gravi” e “Le complicazioni sono relativamente rare”. Insomma, se ciò che comunica l’Istituto di Sanità è credibile, è impossibile non domandarsi quali e quanti effetti gravi ci si possano attendere da 8 casi. In definitiva, appare evidente come sia gli articoli dei quotidiani sia i servizi della televisione di stato tendano a procurare un allarme presso la popolazione a dir poco privo di un qualunque fondamento.

Notare il grafico dei decessi per morbillo negli USA correlato all'introduzione del vaccino...

ARULA
#122 ARULA 2018-11-12 14:28
L'Ordine dei Biologi fuori dal coro: «Morbillo, a Bari procurato allarme... a mezzo stampa»

«Il TG2 e il TG1 Rai, ma anche altri organi di stampa, hanno diffuso con grande risalto la notizia pubblicata oggi su “La Gazzetta del Mezzogiorno“di una “epidemia di morbillo“, comunicando che ci sarebbero 8 casi già accertati nell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari. Il “contagio”, viene ribadito nei vari servizi, potrebbe essere stato innescato dal figlio di genitori “no-vax“» scrive l'Ordine nazionale di Biologi .

«Il focolaio epidemico, si legge nell’articolo, sarebbe scoppiato, a quanto pare, anche per via della tardiva applicazione dei protocolli previsti dalla legge”. Insomma: una bambina di 10 anni, figlia di genitori anti-vaccinisti, potrebbe aver innescato una catena di contagi. Che ha riguardato anche un bimbo di 11 mesi, ricoverato nello stesso reparto del nosocomio barese per otite e ora alle prese con una malattia molto grave - prosegue l'Ordine - A stretto giro è arrivata la precisazione di Cinzia Germinario, responsabile dell’Osservatorio epidemiologico della Regione Puglia, secondo la quale non ci sarebbe “nessun allarme epidemia di morbillo in Puglia”».

terranuova.it/.../...
Sacco
#123 Sacco 2018-11-12 14:28
ecco come funziona il coemm
Marzo
#124 Marzo 2018-11-12 15:05
Ieri mi sono visto l'ultima puntata di "Indovina chi viene a cena", tema: Cani e selezione genetica (con conseguenti malattie)...mi ha colpito tantissimo questo video:

youtu.be/iBeg9Kao4RM
Falchetto
#125 Falchetto 2018-11-12 15:28
E ritengo che provare e fallire, sia meglio di "non fare un cazzo e pontificare" ... parere personale.

Cioé farsi truffare e fare pubblicità a chi ci ha truffati è meglio che non farsi truffare e cercare di smascherare il truffatore, perché almeno ci si è messi in gioco.

Che dire? A me non sembra un ragionamento valido. Mi sembra una logica creata ad hoc per difendere Peonia, ma l'oggetto della discussione dovrebbe essere Sarlo e come è possibile che quest'uomo sia ancora a piede libero.
Shavo
#126 Shavo 2018-11-12 15:32
@ #108 ben.zanotto

Beh meglio una sconfitta che rimanere fermi allo stesso punto

------

Son d'accordo Fefo. E ti ringrazio per avere aperto la tua finestra sul microbiota, hai una determinazione e passione invidiabili.
Lasciarsi dietro porte/finestre aperte per chi vorrà, tanto basta. Io ho iniziato a leggermi blog di 10 anni fa.. magari capiterà anche coi tuoi articoli ;)
Al2012
#127 Al2012 2018-11-12 15:37
A quelli che passano da queste parti, ed iniziano a diversificare le fonti di informazione, dovrebbe essere evidente che determinate notizie e fatti vengono sistematicamente ignorati o distorti da chi occupa posizioni di controllo e potere.

Ringrazio i “colleghi utenti” che continuano ad inserire notizie riguardanti i vaccini.
Prendere coscienza sulle imposizione delle varie tipologie di vaccinazioni e la propaganda sponsorizzata dai vari organi di stampa, sono, o dovrebbero essere, un ottimo stimolo alla riflessione ed alla constatazione di quanto basso sia il livello democratico della comunità in cui viviamo, che valica i confini nazionali essendo parte di una agenda sovranazionale.

Per evidenziare che si sta aprendo una breccia da cui far arrivare altra informazione, ed associandomi a #121 Webrasta #122 ARULA lancio anch’io un articolo dell’Ordine dei Biologi, dove vengono evidenziate quattro “distorsioni” in merito alle così dette epidemie influenzali.

Le (così dette) “distorsioni” delle informazioni fornite al pubblico da organi ufficiali, dovrebbero essere oggetto di indagine della magistratura, o almeno di quei giornalisti investigatori che amano raccontare i fatti reali … ...

Influenza: un’epidemia di equivoci
www.onb.it/.../influenza-unepidemia-di-equivoci

"Ogni anno nella stagione autunnale, le autorità sanitarie italiane preannunciano le epidemie influenzali con grande allarme.
In passato, hanno persino fatto previsioni di catastrofi imminenti, come nei casi delle pandemie dell’influenza aviaria e suina, che poi non si sono verificate.
Negli ultimi vent’anni, i dati forniti al pubblico sono sempre stati particolarmente preoccupanti.

Nella stagione invernale 2016-2017 l’epidemia doveva portare 5 milioni di casi di influenza e “almeno 18.000 morti”, dati poi disattesi dalle statistiche ufficiali.
Nonostante la realtà dei fatti, la soluzione sostenuta e fortemente promossa dalle autorità sanitarie italiane per evitare una situazione di tale gravità (fasulla) è stata ed è tuttora quella di vaccinare strati sempre più estesi di popolazione, in linea con le strategie internazionali.
Ora è raccomandata persino ai bimbi e alle donne in gravidanza.

Nel recente articolo “Flu: An Epidemic of Misconceptions” (J Vaccines Vaccin 2018) gli autori analizzano dal punto di vista epidemiologico l’utilità della vaccinazione antinfluenzale e in particolare valutano le distorsioni delle informazioni fornite al pubblico su quattro aspetti:
1) la reale diffusione dei virus dell’influenza;
2) il tasso di mortalità relativo a questa malattia;
3) l’efficacia del vaccino;
4) la presenza di nuovi antigeni virali nei nuovi vaccini. (...)"


Gianni-M71
#128 Gianni-M71 2018-11-12 16:07
#95 peonia
Citazione:
Il primo presentatore artificiale indistinguibile da un essere umano
A sto punto preferisco di gran lunga il presentatore artificiale a quello in carne ed ossa, perché almeno, a differenza del secondo, avrà la scusa fisiologica nell'essere un'automa programmato per dare notizie senza ragionare, o porsi domande! :-D
Gianni-M71
#129 Gianni-M71 2018-11-12 16:15
L'ennesima propaganda terroristica pro-vaccinale e di discredito verso i "no-vax", che stanno diffondendo in queste ore i TG di Rai, Mediaset e tutti gli altri, è qualcosa di nauseante e di vergognoso insieme! :evil:
ben.zanotto
#130 ben.zanotto 2018-11-12 16:26
Citazione:
Beh meglio una sconfitta che rimanere fermi allo stesso punto
Mi autocito dal commento #119:
Citazione:
se sento puzza di letame che proviene da un letamaio, non è che mi ci tuffo dentro per verificare se il letame c'è veramente o meno, a volte so fidarmi del mio naso (altre magari no).
Per me non farmi incu*are a sangue significa aver affinato il mio senso della valutazione, per cui a mio modo di vedere non sono rimasto "fermo allo stesso punto", ma sono, anzi, cresciuto.
Questioni di punti di vista.

Un saluto.
Sacco
#131 Sacco 2018-11-12 16:37
non una parola da parte di redazione..

ma non e' che...
Falchetto
#132 Falchetto 2018-11-12 16:45
Ma Massimo che deve dire che non abbia già detto? Non è che lui faccia da arbitro nelle discussioni.
Ha mostrato il Sarlo per quello che è, e a noi le conclusioni.
Poi c'è anche un discorso di affetto verso Peonia che è comprensibile anche se io personalmente non lo condivido: se le è concesso insultare senza argomentare è ovvio che poi lei si senta in diritto di farlo. E se gli insulti possono anche passare la mancanza di argomenti è irritante.

Continuiamo a parlare di Sarlo (che è sceso in campo e lo ha fatto per noi!!!) nel suo thread, e amen.
Sacco
#133 Sacco 2018-11-12 16:50
E vabbe', Sarlo e' andato
meno male c'e' rimasto Buongiovanni
Sacco
#134 Sacco 2018-11-12 16:51
Il potere trasformativo della legge cosmica della gratitudine
Colui che ha fatto un favore, un servizio e ha preso per questo del denaro o altri beni materiali, ha l’energia equilibrata. Ma se fa un servizio gratuitamente, la sua energia non sarà considerata equilibrata, e tale equilibrio sarà ripristinato appena possibile.
www.dionidream.com/potere-gratitudine/
ben.zanotto
#135 ben.zanotto 2018-11-12 16:53
Sono d'accordo con #132 Falchetto quando dice che Massimo ha già fatto la sua parte (passatemi l'espressione), intervistando Sarlo. Non trovo giusto chiedere il suo intervento (ulteriore) in merito e/o una sua opinione.
Sacco
#136 Sacco 2018-11-12 16:55
Trippie Redd’s “Topanga”: A Satanic Ritual Disguised as a Music Video
A look at the occult meaning of Trippie Redd’s “Topanga”, a video that is actually a Satanic ritual made to look cool for young people.
vigilantcitizen.com/.../...
juss
#137 juss 2018-11-12 17:02
Al2012, ho formulato una domanda nel caso qualche testa di cocco dovesse farmi partecipe della sua sapienza trasmessa da colui che ci ha definito "somari a 365°" ed è:

ma te ti ricordi l'epidemia di morbillo degli anni 80 quando quasi tutti lo abbiamo preso?? e ti ricordi quanti morirono?

oltre ad uno spunto di un utente qui di LC che proponeva di chiedere a questi intelligenti a -5° (così pareggiamo) se hanno letto l'informativa prima di firmarla...se sanno cosa c'era scritto perchè potrebbero incorrere in qualche sanzione o il figlio potrebbe stare a casa alcuni giorni per la febbre o le reazioni avverse che hanno, non sempre, ma ci possono essere, e dovranno chiedere un permesso al lavoro sperando di ottenerlo....

attendo quel giorno

scusate dimenticavo....quando sentite che gli esami anticorpali e prevaccinali sono costosi (facendoti intendere che devi pagare molto per farli) e non sono sempre efficaci, sappiate questo

www.liberascelta.org/.../
Zina
#138 Zina 2018-11-12 17:39
Come qualcuno ha già detto, a proposito dei vaccini, nel bugiardino vengono indicati gli effetti collaterali ma, al momento della vaccinazione, momento in cui il paziente deve essere edotto sulle conseguenze, quello viene tenuto ben nascosto mentre si propone all'utente un più rassicurante foglietto preparato da loro con l'indicazione di qualche sciocca febbricola, un lividuccio. Insomma robetta. Poi ovviamente a conseguenze nefaste avvenute vaglielo a spiegare che il bugiardino non lo hai mai visto perché se sei ignorante la colpa è tua. Diciamo che il mostro della sanità ti fa vedere il volto più brutto dopo averti steso purtroppo. A breve intraprenderò una battaglia giudiziaria per difendere il diritto di mio padre leso irrimediabilmente nella sua integrità fisica da medici incompetenti ed incapaci. Cercherò di far venire fuori la verità. Per difendere i propri diritti, a dimostrazione che il paziente è indifeso, si può fare uso esclusivamente delle carte che loro stessi mi faranno avere e nelle quali potrebbe esserci scritta qualsiasi cosa. Purtroppo questo è il problema di chi subisce danni dalla malasanità.
ben.zanotto
#139 ben.zanotto 2018-11-12 17:48
#137 juss

Molto interessante questa segnalazione. Grazie.
Ghilgamesh
#140 Ghilgamesh 2018-11-12 17:50
Citazione:
Cioé farsi truffare e fare pubblicità a chi ci ha truffati è meglio che non farsi truffare e cercare di smascherare il truffatore, perché almeno ci si è messi in gioco.
No, infatti secondo me Peonia sbaglia ora a offendere e a chiedere delle scuse, non si sa bene per cosa ... molto meglio un dignitoso silenzio come sul caso di Keshe.

Però almeno lei ci prova ancora ... io che non lo faccio più, credo non sia l'universo giusto per migliorare le cose, ma apprezzo chi continua a sperare e provare.
Falchetto
#141 Falchetto 2018-11-12 18:12
Però almeno lei ci prova ancora ... io che non lo faccio più

Questo concetto andrebbe approfondito: la mia impressione è che Peonia più che provarci si affida a qualcuno, che non è proprio la stessa cosa.
Si può provare a fare qualcosa anche senza farsi abbindolare da chi propone soluzioni facili. Si possono fare tutte le belle cose che propone Sarlo anche senza regalargli un euro al mese, che non sarà molto ma... quanti soldi si è fatto nel corso degli anni? Son tutti soldi che stavano meglio nelle tasche di chi li ha donati.

Il mondo è pieno di piccole iniziative lodevoli gente che coltiva gli orti negli spazi condominiali, fa la spesa per il vicino, condivide e si scambia ore di manodopera... roba a livello condominiale o di quartiere che non arriva sui media. Non serve dare i soldi a Sarlo per lavorare per un "mondo migliore". Certo, bisogna essere in grado di interagire con gente che non la pensa ESATTAMENTE come te, ma è un ottimo esercizio di pazienza.

Ovviamente senza le soluzioni facili di Sarlo tutto SEMBRA molto più difficile.

Sarlo comunque sta scavando un solco tra Peonia e gli utenti di questo forum (che in gran parte le vogliono bene) e andrebbe fermato anche solo per questo.
Adesso è anche entrato in politica continuiamo a far finta di niente e ce lo ritroviamo Presidente del Consiglio... e poi sono cazzi vostri che io mi sarò già dato alla macchia mediterranea. :hammer:
redazione
#142 redazione 2018-11-12 18:30
SACCO: Se volevi una mia opinione bastava chiederla, senza provocazioni e senza insinuazioni ("mi sarei aspettato" "non una parola da parte di redazione..ma non e' che...")

Sarlo non ha mantenuto la parola, questo è chiaro. A me aveva detto che l'11 novembre sarebbe partito il servizio della carta, mentre adesso ha annunciato che "inizia la verifica sugli allineati" (non poteva farla prima, questa verifica?). Sta chiaramente prendendo tempo, e finchè non vedremo qualcuno con la carta in mano che va a fare la spesa al supermercato nessuno potrà dire che Sarlo ha realizzato quello che prometteva.

Questa è la mia opinione. Sei contento adesso?

(Sei stato espulso. Ti avevo avvisato di cambiare atteggiamento, ma evidentemente è più forte di te).
ARULA
#143 ARULA 2018-11-12 18:50
Aborto alla nascita: sì, proprio così, la Clinton è d’accordo
notizieprovita.it/.../...
Ma non avevamo alcun dubbio su questo... peccato che non ci abbiano pensato per lei e qualcun'altro :roll: ... tanti altri.
Azrael66
#144 Azrael66 2018-11-12 19:05
Stamattina attorno alle 7, un lembo di cielo sovrastante una zona del centro Italia, si presentava così:


Ho dovuto riscalare l'immagine originale per non appesantire la visualizzazione della pagina di questo thread, comunque in basso a destra le scie erano davvero tante; quel crocicchio di chemtrails presente in basso al centro, col passare dei minuti, è stato ulteriormente irrorato.
Erano presenti alcuni aerei che aspergevano a quote elevate, al punto che distinguerli ad occhio nudo era praticamente impossibile.
Oggi è stata una delle peggiori giornate dell'anno, ci sono andati giù pesantemente.
Azrael66
#145 Azrael66 2018-11-12 19:12
Ho trovato un documento risalente ad un paio di mesi fa inerente i vaccini, non mi sembra sia stato postato, qualora lo fosse stato mi scuso per la ripetizione.

In esso si afferma che (tradotto dall'inglese con Google translate):

"L'avvocato di lesioni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., Del Bigtree, produttore del documentario anti-vaccino soppresso, Vaxxed e l'Informed Consent Action Network (ICAN) sono accreditati di questa vittoria. Chiesero i documenti governativi pertinenti a dimostrare che tutti i vaccini approvati a livello federale erano stati testati per la qualità negli ultimi 32 anni - e non ce n'erano.

Ecco le enormi implicazioni legali e pratiche in questa vittoria legale per il popolo americano:

Ciò significa che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti e tutti i produttori di vaccini hanno mentito agli americani per oltre 30 anni sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini; questo potrebbe
in definitiva significa che continuare l'esistenza - almeno nella loro forma attuale - di cinque agenzie "sanitarie" statunitensi sono ora in dubbio: il CDC, la FDA, l'IOM, il NIH e la parte "Salute" del DHHS stesso;
questo può anche minacciare l'esistenza di consigli medici statali e corporazioni mediche esclusive come l'AMA:

Ciò significa che i produttori di vaccini sono stati fraudolentemente esentati da ciò che tutti gli altri produttori di farmaci sono stati costretti a fare in merito alla ricertificazione biennale per qualità ed efficacia - il che significa che i loro vaccini non sono mai stati testati per la qualità e non hanno dimostrato sicurezza o efficacia per oltre 30 anni;

Questo caso può ora essere legalmente citato da tutti i genitori imputati in modo fraudolento da qualsiasi regolamento / regolamento / regolamento organizzativo che devono vaccinare i loro figli per la scuola o qualsiasi altra attività da interrompere
la vaccinazione forzata dei loro figli;

Questo caso può ora essere legalmente citato da tutti i dipendenti che sono stati incaricati dal loro datore di lavoro di essere vaccinati per mantenere il loro lavoro.


phibetaiota.net/.../...
:perculante:
redazione
#146 redazione 2018-11-12 19:42
Grazie Azrael. Interessantissima questa notizia. Bel colpo!
Gianni-M71
#147 Gianni-M71 2018-11-12 19:50
#144 Azrael66
Anche sopra casa mia (nord Sardegna) da stamattina presto, irrorazioni pesantissime come le hai fotografate tu!
I soliti aerei bianchi e ben distinguibili ad occhio nudo, che fanno avanti e indietro incrociandosi, in zone del cielo lontane dalle consuete aereovie!
Una roba schifosa! Da metà mattina e per tutto il giorno, il cielo è stato completamente offuscato da questi stronzi!
peonia
#148 peonia 2018-11-12 20:18
le armi a energia diretta sono una balla?

www.facebook.com/.../

sul diario di costui ce ne sono una marea di foto, di avvenimenti anche recenti...
www.facebook.com/.../

diretta ora da Simi Valley, California...
facebook.com/.../...
NoPlace
#149 NoPlace 2018-11-12 21:44
Ultimo report in merito al morbillo in grecia

The first case concerned an 11-month
old unvaccinated Roma infant, with underlying dystrophy, who died of septicaemia. The second
case concerned a 17-year-old unvaccinated Roma, who died of encephalitis. The third case
concerned a 35-year-old female, from the general population, partially vaccinated as reported,
who died of Pneumonia / Acute Respiratory Distress Syndrome (ARDS). The fourth case concerned
a 18-year-old male, from the general population, with underlying immunodeficiency, fully
vaccinated, who died of Pneumonia / Acute Respiratory Distress Syndrome (ARDS).

Abbastanza significativo, il fully vaccinated

Qui il PDF
keelpno.gr/.../...

Dopo aver letto l'articolo dell'ordine dei biologi mi sono andato a cercare i dati dell'Ukraina per vedere se quanto riportano sia vero, mi sembrava dei numeri troppo forti....ebbene sono reali, qui trovate il grafico del WHO.



E' tutto così surreale che si fa fatica a credere

Adesso guardando bene anche l'Italia non è così eclatante, e poi non so perchè mancano i dati del 2016. Comunque 2015 copertura del 85% prima dose e 83% seconda dose, 159 casi di morbillo, nel 2017 copertura prima e seconda dose rispettivamente al 92 e 86% e ci ritroviamo 4000 casi...
Qualquadra non cosa.
bernuga
#150 bernuga 2018-11-12 22:12
#148 peonia

Ovviamente non metto in dubbio l'esistenza di armi ad energía diretta, c'é da dire che le foto ed i video nella pagina FB che hai postato, possono troppo facilmente essere frutto di un tarocco, ad esempio nel video ripreso alla stazione di servizio, il raggio si vede passare davanti al tetto della stazione quando dovrebbe essere dietro.

Nei commenti alle varie foto é stato postato questo interesante link della Lockheed Martin dove si legge:

"For 40 years, Lockheed Martin has researched, designed, developed, and captured electromagnetic energy and elevated its power to create innovative Directed Energy solutions. We have developed laser weapon systems, radio frequency and other directed energy technologies for air, ground and sea platforms to provide an affordable countermeasure alternative. We are addressing critical needs such as accuracy, mobility, size, weight and power (SWaP), cooling, and minimal collateral damage."

www.lockheedmartin.com/.../directed-energy.html

Ed anche questo sul National Defense magazine di quest'anno:

nationaldefensemagazine.org/.../...
NoPlace
#151 NoPlace 2018-11-12 22:19
il video della cabina elettrica non è fake ma nemmeno un raggio della morte, è un semplice effetto della lente causato dalla forte luce localizzata. Non ricordo il nome dell'effetto ma si vede chiaramente sia quello in quanto a fine video va spegnendosi il bagliore e la linea va chiudendosi verso il bagliore da sopra a sotto e da sotto a sopra.
bernuga
#152 bernuga 2018-11-12 22:30
# 151 NoPlace

C’è un altro video ripreso ad una stazione di benzina, mi riferivo a quello.
NoPlace
#153 NoPlace 2018-11-12 22:46
si si Bernuga, so che ti riferivi all'altro e io commentavo il mancante :D
Roberto70
#154 Roberto70 2018-11-12 22:50
Manco i topi rosicano come il sinistrato Giannini :-D

peonia
#155 peonia 2018-11-13 00:42
se se ...


"Spettacolari formazioni nuvolose conosciute come "strade nuvolose" sono state avvistate nell'Inghilterra meridionale.

Le lunghe strisce di nuvole sono state viste da BBC Weather Watchers nell'Oxfordshire e nel Gloucestershire giovedì sera.

Il presentatore della BBC, Simon King, ha detto che le nuvole non sono rare nel Regno Unito, ma queste si sono levate in rilievo contro la luce sbiadita del cielo.

"Le vie del cloud sono essenzialmente lunghe file di nubi cumuliformi allineate nel cielo con la direzione del vento", ha detto."

The phenomenon was spotted in Oxford and Tackley in Oxfordshire, and Little Rissington and Cirencester in Gloucestershire.



bbc.com/.../...
Azrael66
#156 Azrael66 2018-11-13 05:55
#146 redazione
La notizia sembra ghiotta e potrebbe essere impiegata anche in Italia come ottima scusante per non farci vaccinare ma, e qui chiedo il tuo aiuto esteso ovviamente agli altri membri del forum, se la memoria non mi inganna un anno fa o giù di lì, in america fu emanato un atto secondo il quale le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini, venivano esentate dal rispettare il tempo necessario per testare i loro effetti collaterali, potendoli immettere sul mercato in tempi brevissimi.
Non ricordo dove lessi tale notizia, se su qualche rivista, sito o sul forum, ma sono certo esista, sul web però non sono riuscito a ritrovarla.
Se confermata verrebbero vanificati gli sforzi dei paladini no vax autori dell'articolo.

#147 Gianni-M71
Abiti nella regione (isola) che più di tutte le altre è da molti anni oggetto di pesanti operazioni di geoingegneria, ed ignoro il motivo per cui la Sardegna venga presa così di mira; come non bastasse molte delle operazioni militari di simulazione di teatri di guerra, vedono coinvolta la Sardegna e la zona di mare prospiciente l'isola, più esattamente quello che la collega col il Lazio e la bassa Toscana.

#155 peonia
Sono molto simili alle rolling clouds (letteralmente nubi rotolanti), sconosciute fino ad una dozzina di anni fa ora fanno la loro comparsa ovunque con sommo gaudio degli ignari spettatori.
Ehhh si, il clima è impazzito... :roll:
Alien2012
#157 Alien2012 2018-11-13 06:55
Citazione:
#35 Falchetto 2018-11-11 14:07 Peonia, ti e' arrivata la CARD? Falchetto #42 Falchetto 2018-11-11 14:21 Aggiungo che per Natale, oltre agli auguri, attendo le scuse di molti! #44 Falchetto 2018-11-11 14:29 Ma ci stai prendendo per il culo? #46 pencri93 2018-11-11 14:35 Riguardo alla faccenda di Sarlo. #47 Falchetto 2018-11-11 14:42 ROMPO PER UN ISTANTE IL VOTO, FALCHE' MAVAFFANCULO! Falchetto #50 Falchetto 2018-11-11 14:51 e non ho capito se qualcuno ad oggi stia utilizzando o meno questo credito di 1.500 euro. juss #53 juss 2018-11-11 15:19 Peonia scusami sai, ma veramente ancora ci credi? #54 juss 2018-11-11 15:34 PS: ti riporto di seguito alcune tue affermazioni in merito scritte nel post dedicato all'intervista a sarlo #56 Sacco 2018-11-11 15:47 Start up del “QUID”! #58 Sacco 2018-11-11 15:54 Falchetto #60 Sacco 2018-11-11 15:56 Peonia per favore ti stai rendendo ridicola. #64 medicialbe 2018-11-11 17:28 Sarlo l'ho conosciuto personalmente. Mi dispiace che illuda tante persone. Ma forse il primo ad illudersi è lui (spero) Falchetto #65 Falchetto 2018-11-11 17:32 No dai, bravissimo a comunicare proprio no fefochip #99 fefochip 2018-11-12 11:58 @ peonia su SARLO #99 2018-11-12 11:58 @ peonia su SARLO #109 Primus eccetera 2018-11-12 13:25 #99 Mi associo. E giuro, con la speranza di essermi sbagliato nel ritenerlo un cialtrone. #112 Sacco 2018-11-12 13:48 @ niente di tutto cio' che hai scritto. ripeto, avrei voluto vedere un commento di Redazione alla faccenda Sar #115 Sacco #120 Sacco 2018-11-12 14:24 Elenco del nulla cosmico portato avanti dal Coemm. Sacco #123 Sacco 2018-11-12 14:28 ecco come funziona il coemm #125 Falchetto 2018-11-12 15:28 E ritengo che provare e fallire, sia meglio di "non fare un cazzo e pontificare" ... parere personale. Sacco #131 Sacco 2018-11-12 16:37 non una parola da parte di redazione.. #132 Falchetto 2018-11-12 16:45 Ma Massimo che deve dire che non abbia già detto? #133 Sacco 2018-11-12 16:50 E vabbe', Sarlo e' andato #134 Sacco 2018-11-12 16:51 Il potere trasformativo della legge cosmica della gratitudine #140 Ghilgamesh Falchetto #141 Falchetto 2018-11-12 18:12 Però almeno lei ci prova ancora ... io che non lo faccio più
Ecco che il 'Branco Digitale' si è scatenato. Avete atteso per irrorare questo sito di vs. opinioni sulle scelte delle persone.
Ognuno ha il diritto di credere in qualcosa e non può essere massacrato in questo modo 'infame' (con il significato che ne viene dato a Roma).
Non venite a dirmi che il Vs. intento è quello di 'riportare' una persona sulla retta via.
Ognuno sceglie e poi sbaglia sulla sua pelle, fa parte della vita. In certe occasioni il 'silenzio è la migliore posizione'.
Dato che Peonia è una donna, e sa difendersi brillantemente da sola, non vorrei che il Vs. sia puro machismo virtuale o trollismo (Grato che MM abbia espulso Sacco, non se ne poteva più.)
Siamo qui per allargare le ns. culture ed aummentare le ns conoscenze, non per attaccare persone che fanno loro scelte.
Ci sono sempre i PM dove alla persona gli si può spiegare la proprio posizione. Costringere tutti gli altri a legge queste 'str...' fa perdere solo del tempo
ARULA
#158 ARULA 2018-11-13 08:04
@157 Alien2012
Quoto.
Edmondo
#159 Edmondo 2018-11-13 08:25
Buongiorno a tutti, oggi vorrei proporre questo video riguardo un "documento" (una presentazione in powerpoint) apparso per qualche ora sul sito della Nasa qualche tempo prima dell11/09 (stando a quanto dicono). Strano... non ne avevo mai sentito parlare prima.. o no?

www.sheepletv.com/nasa-future-warfare-circa-2025/
pencri93
#160 pencri93 2018-11-13 09:30
@Alien

Se Peonia sa difendersi dal sola, non credo abbia bisogno di utenti che cavalchino i loro bianchi cavalli per correrle in aiuto.

E sebbene io non mi sia ancora espresso sulla vicenda di Sarlo, faccio notare come sia tu che Peonia stiate utilizzando attacchi personali al posto delle argomentazioni per far spostare l'attenzione.

Lei, insultando chiunque le si pari davanti;

tu, prendendo gli stessi soggetti ed etichettandoli come maschilisti.


Il tono che è stato usato con Peonia è lo stesso che qui si usa nel quotidiano per altri argomenti. Giusto o sbagliato che sia, e non sta a me dirlo, è decisamente tendenzioso dare una seconda lettura (machista) per attaccare chi fa domande.

Anche perché questo Sarlo, personaggio che si presenta malissimo viste le sue infinite supercazzole e promesse ambiziose, due domandine ti spinge a fartele.

Al netto delle opinioni, Sarlo aveva detto che l'11 novembre ci sarebbero state x persone a poter usufruire di queste card, e questo non è successo. Punto.

Da qui a definirlo truffatore ci vorrebbe un passo che io non mi sento ancora di fare, ma di certo oltre a non presentarsi bene è partito anche peggio.

E se qualcuno lo fa notare dovrebbe quindi meritarsi tutti questi epiteti?
Falchetto
#161 Falchetto 2018-11-13 09:43
Costringere tutti gli altri a legge queste 'str...' fa perdere solo del tempo

Sai che puoi anche saltare i commenti che non ti piacciono? Non è che tu sia costretto a leggerli.

Siamo arrivati all'assurdo che cercare di smascherare un truffatore è equiparato al bullismo. Robe dei matti. :roll:
fefochip
#162 fefochip 2018-11-13 09:51
Citazione:
Dato che Peonia è una donna, e sa difendersi brillantemente da sola, non vorrei che il Vs. sia puro machismo virtuale o trollismo
ci mancava solo solo su luogocomune il difensore delle donne contro la violenza delle parole su di loro

peonia donna o non donna ha fatto delle affermazioni qui su luogocomune
in pratica porta avanti questa avventura capitanata da SARLO
costui ha dichiarato delle cose e ha fatto delle promesse

peonia visto che si è fatta promotrice e propagandatrice di sarlo sul sito deve automaticamente delle spiegazioni alle giuste osservazioni degli utenti che chiedono
se funzionino questi fantomatici "crediti" clemm

tutto il resto ora non conta
stiamo in attesa che peonia si pronunci
(o se lo ha fatto mi sarà sfuggito)

#161 FalchettoCitazione:
Sai che puoi anche saltare i commenti che non ti piacciono? Non è che tu sia costretto a leggerli.
è un appunto che ho fatto recentemente ad alien anche io ma evidentemente non ha imparato a farlo

Citazione:
Siamo arrivati all'assurdo che cercare di smascherare un truffatore è equiparato al bullismo.
lo è nel momento in cui hai già deciso che sia un truffatore
non è bullismo nel momento in cui cerchi e chiedi giustamente i fatti che corroborino delle parole
mg
#163 mg 2018-11-13 11:03
Nuovo capitolo della pagliacciata sul morbillo:

a chi si chiede se ci sono casi di morbillo causati dal vaccino e vorrebbe sapere la dimensione del fenomeno arriva una risposta dal ministero della salute (www.quotidianosanita.it/.../allegato8588306.pdf):



Come dire: "Certo che i casi ci sono, ma noi scientemente li escludiamo dai conteggi."
peonia
#164 peonia 2018-11-13 11:30
Pencri IO INSULTO CHIUNQUE MI SI PARI DAVANTI???? MA DOVE?, LUNICO INSULTO L'HO INVIATO A FALCHETTO DICENDOGLI VAFFANCULO, DOPO TUTTE LE SUE PROVOCAZIONI! E NON SOLO SUE...
E HO DETTO A CHI MI ATTACCA CHE DIMOSTRA LA PROPRIA POCHEZZA..STOP!
IO SONO UNA CHE INSULTA? MA SE ASSISTO DA ANNI AGLI INSULTI CHE ALCUNI UTENTI SI LANCIANO L'UN L'ALTRO!
QUESTO E' QUANTO,
www.youtube.com/.../

www.youtube.com/watch?v=4m9sa5wzOpc

NON CI CREDETE, E CHI SE NE IMPORTA, MA NON VEDO PERCHE' ATTACCARE CONTINUAMENTE... PERCHE' VE LO DICO IO, O FANNO PARTE DI UN GRUPPETTO PREZZOLATO, OPPURE NON HANNO DAVVERO SEGUITO E COMPRESO, ALTRIMENTI, COME ME ED ALTRE MIGLIAIA, SAREBBERO ANDATI AVANTI...
michele.penello
#165 michele.penello 2018-11-13 12:07
www.nextquotidiano.it/.../
condivido ma non commento:

L’Ordine dei Biologi e il complotto dei giornali sul morbillo a Bari
Falchetto
#166 Falchetto 2018-11-13 12:26
PERCHE' VE LO DICO IO, O FANNO PARTE DI UN GRUPPETTO PREZZOLATO, OPPURE NON HANNO DAVVERO SEGUITO E COMPRESO

E basta co 'sta cosa del gruppetto prezzolato Peonia, se c'è qualcuno che ha interessi economici in ballo non sono certo i detrattori di Sarlo, ma i CLEMMINI che per ricevere il quid devono restare allineati.

C) contestualmente a quanto sopra, i Referenti Regionali Sociali e Dedicati dovranno inviare al COEMM un loro elenco di Aderenti Allineati al Progetto COEMM. I valori espressi in tali elenchi saranno valutati dal COEMM e dai suoi Partner ai fini dell’erogazione del micro credito mensile.


Ancora non ci hai detto se questa benedetta carta ti è arrivata. Non è difficile basta un sì o un no.
Altra domanda: è vero che il quid è - tecnicamente - un prestito? Perché Sarlo ha parlato di microcredito e il microcredito è un prestito, non una donazione.
State ricevendo un prestito senza averlo chiesto? State diventando tutti debitori senza neanche saperlo?
Io fossi in te prima di chiedere la carta cercherei di capire se si tratta di una donazione o di un credito, perché il credito è qualcosa che un domani potrebbero chiederti indietro.

Ora che Sarlo non fa più parte del COEMM chi porterà avanti il progetto?

Ora che il quid (non) è stato emesso è possibile per voi fare la donazione mensile usando il credito sulla carta oppure dovete continuare a farlo in EURO?
In altre parole Sarlo accetta in pagamento la moneta virtuale di cui si è fatto promotore oppure vuole solo soldi veri?

lo è nel momento in cui hai già deciso che sia un truffatore

Abbi pazienza Fefo che cosa ti sembra che sia Sarlo? Uno in buona fede?
Avendo seguito le sue vicende per circa due anni non ho problemi a dirlo chiaramente: è un truffatore, e siamo quasi nella fase in cui scappa con il malloppo (ieri ha lasciato il COEMM).
Non credo ci sia bisogno di una certificazione per chiamarlo "truffatore" così come non ne abbiamo bisogno per chiamare Attivissimo "debunker". E' quello che sono.
fefochip
#167 fefochip 2018-11-13 13:16
#166 Falchetto
Citazione:
Abbi pazienza Fefo che cosa ti sembra che sia Sarlo? Uno in buona fede?
dato che mi pareva parlassi in linea di principio io parlavo in linea di principio e non nella fattispecie dove ognuno esprime le proprie idee
Citazione:
Avendo seguito le sue vicende per circa due anni non ho problemi a dirlo chiaramente: è un truffatore, e siamo quasi nella fase in cui scappa con il malloppo (ieri ha lasciato il COEMM).
tu hai ragione ad avere le tue opionioni,
io sto aspettando peonia che mi risponda
fefochip
#168 fefochip 2018-11-13 13:18
PEONIA

mi rispondi per favore alla mia #99 fefochip

ho visto che ci sono due link di cui uno di quasi 3 ore #164 peonia
spero che non pretenderai che me li vedo tutti per capire se ieri o l'altro ieri
questi crediti siano partiti oppure no
DanieleSpace
#169 DanieleSpace 2018-11-13 13:27
L'ennesimo caso di UFO avvistato da molteplici velivoli di linea, con registrazione audio delle comunicazioni piloti-torre . L'evento è del 9 novembre, sopra i cieli irlandesi.

www.youtube.com/watch?v=6kIprgAaWbo&frags=pl%2Cwn
phibetaiota.net/.../...
Dusty
#170 Dusty 2018-11-13 14:01
@fefo
Citazione:
lo è nel momento in cui hai già deciso che sia un truffatore
Se uno "decide a priori" ha torto, ma in questo caso le evidenze sono tali da lasciare senza dubbi solo un fedele credente (nel caso Sarlo ne vedo una sola).

Non solo è importante che gridiamo alla truffa quando ne vediamo una, ma è proprio giusto e necessario farlo, altrimenti cadiamo noi dalla parte del torto.

Come spiega Nassim Taleb nel suo (consigliatissimo) libro: Antifragile. Prosperare nel disordine:
Citazione:
If you see fraud and do not say fraud, you are a fraud.
Traducendo grossolanamente:
Citazione:
Se vedi una truffa e non dici che lo è, sei anche tu un truffatore
ARULA
#171 ARULA 2018-11-13 14:23
ARULA
#172 ARULA 2018-11-13 14:27
I DANNI CAUSATI DAL VACCINO GARDASIL IN GIAPPONE PIOVONO CAUSE!
In Japan, young women and girls suffering from severe chronic generalized pain after being vaccinated with Merck's Gardasil® or GSK's Cervarix®, have organized and are talking.
The issues are discussed in public hearings, during which scientific presentations were made by independent medical experts who validated the suffering of women with documented evidence of the severe nature of the pain related to the HPV vaccine.
The opposite view, presented by scientists aligned with the vaccine plant, ignored the scientific plausibility of the evidence and stated that the pain was a "psychosomatic reaction".
[1] These public debates do not take place where the parties involved in the vaccine have full control over the information on vaccine safety. (As in the United States, for example.)
Following a public hearing (February 2014), in which scientific evidence was presented by independent scientists [2], the Japanese government not only canceled the recommendation that the girls received the HPV vaccine, but established guidelines and special clinics to evaluate and treat diseases caused by the vaccine.
It is a scenario that Merck, GSK and global vaccine stakeholders are extremely anxious to suppress.
The CSIS report commissioned by Merck, co-author of Dr. Larson, paints a picture of a total war on media coverage - not beyond the high rate of serious adverse reactions.
The authors resort to the usual tactics of discrediting individuals injured by the vaccine; have discarded the serious health effects suffered by girls and young women following vaccination, so trivial.
The CSIS report presents the whole issue as an epidemic fueled by Internet rumors and "hesitant vaccinators".

In Giappone, le giovani donne e le ragazze che soffrono di grave dolore generalizzato cronico dopo essere stata vaccinata con gardasil di merck ® O CERVARIX ' S Cervarix ®, hanno organizzato e stanno parlando.
Le questioni sono discusse nelle audizioni pubbliche, durante le quali le presentazioni scientifiche sono state fatte da esperti medici indipendenti che hanno convalidato la sofferenza delle donne con prove documentate della grave natura del dolore legato al vaccino Hpv.
La vista opposta, presentata dagli scienziati allineati con la pianta del vaccino, ignorò la plausibilità scientifica delle prove e affermava che il dolore era una "reazione psicosomatica".
[1] questi dibattiti pubblici non si svolgono dove le parti coinvolte nel vaccino hanno il pieno controllo sulle informazioni sulla sicurezza dei vaccini. (come negli Stati Uniti, per esempio. )
A seguito di un'udienza pubblica (febbraio 2014), in cui le prove scientifiche sono state presentate da scienziati indipendenti [2], il governo giapponese non solo ha annullato la raccomandazione che le ragazze hanno ricevuto il vaccino Hpv, ma hanno stabilito linee guida e cliniche speciali da valutare E trattare le malattie causate dal vaccino.
E ' uno scenario che la merck, la gsk e le parti interessate del vaccino globale sono estremamente ansiose di sopprimere.
Il rapporto della csi commissionato da merck, co-autore della dott. ssa Larson, dipinge una foto di una guerra totale sulla copertura mediatica - non oltre l'alto tasso di gravi reazioni avverse.
Gli autori ricorrono alle solite tattiche di screditare gli individui feriti dal vaccino; hanno eliminato i gravi effetti sulla salute subiti dalle ragazze e dalle giovani donne a seguito della vaccinazione, così banale.
Il rapporto della Csi presenta l'intera questione come un'epidemia alimentata da voci di internet e dai "vaccinatori esitanti".
juss
#173 juss 2018-11-13 14:29
Alien2012, rispondo perchè sono citato nella lista e se la lista è lunga, rispetto ad altre discussioni, un motivo ci sarà.

Massimo fece un'intervista a quel tale, ne uscì che era una buffonata e che lo stesso era in affari con gente non proprio pulita (come da articoli postati e documentati non dal corriere della sera, ma dalla polizia di stato con tanto di denuncie).
Nessuno avrebbe detto nulla a Peonia se lei non avesse difeso quel tale fanculando i suscritti nomi (nel senso proprio che qualcuno si è preso un vaffanculo anche in maiuscolo, ad esempio Citazione:
#18 peonia 2018-09-21 21:14 te lo sei cercato Bellini....mavaffanculo!
) deridendoci e dandoci della gente che non capisce nulla.

infatti al mio post 39, anticipando, le scrissi:

Citazione:
Peonia ti chiedo di non azzannarmi per quel che ho scritto perchè, ad oggi, viviamo ancora dove almeno noi di LC crediamo nel libero pensiero. Se avremo torto te la paghiamo noi la cena...ma anche se abbiamo ragione perchè sei comunque una di noi , con qualche abbaglio... Con affetto
Gli abbiamo solo fatto notare che le parole non coincidono con i fatti, che si circonda di persone poco affidabili, che è un progetto al pari di altri con lo scopo di spillare soldi (come la politica, la chiesa, quella materiale non quella spirituale, ecc ecc) e non siamo partiti dicendo che chi ci crede è cretino...questo è uscito poi, e a ragione, mentre la discussione si allargava e si riempiva di vaffanculi, ignoranti, ecc ecc

Peonia può sbagliare quanto vuole, ma non mandare affanculo chi la pensa diversamente. Se lo fa poi , essendo grande, paga le conseguenze.

Peonia ha detto: l'11 rosicherete.

gli ho fatto notare che non è andata così e l'ho finita li. senza nemmeno esser degno di una risposta (che non me ne frega sinceramente, i fatti sono li) volevo solo si, aiutarla a capire che butta tempo, denaro ed energie....scusate, non lo faccio più...
Falchetto
#174 Falchetto 2018-11-13 14:55
Peonia può sbagliare quanto vuole, ma non mandare affanculo chi la pensa diversamente. Se lo fa poi , essendo grande, paga le conseguenze.

Passi il vaffanculo l'accusa di essere pagati (da chi?) per attaccare Sarlo però è inaccettabile, anche perché chi compra la gente con le donazioni e la speranza del quid è proprio lui.
peonia
#175 peonia 2018-11-13 15:02
OGGI SONO TALMENTE FELICE E COMMOSSA, OLTRE CHE FIERA DI ESSERE PARTE ATTIVA DEL PROGETTO EPOCALE, SPECIE DOPO AVER ASCOLTATO L'EVENTO DELL'11.11, CHE POTETE DIRE LA QUALSIASI NON MI TANGE... NON VOGLIO LE SCUSE DA CHICCHESSIA NE' VI OFFIRIRO' PIU LA CENA, MA I 1500 EURO CHE PRENDO, IN EURO NON PUNTI!, LI SPENDERO' MEGLIO!
SALUTI A TUTTI
peonia
#176 peonia 2018-11-13 15:04
Juss, lo sa bene chi è pagato....non ho detto tutti, ho anche aggiunto o ..o non ha capito!
ARULA
#177 ARULA 2018-11-13 15:38
Cronache di un delirio pseudo-scientifico.
Anzi questo giornalista mi sembra più equilibrato.

ARULA
#178 ARULA 2018-11-13 15:40
Cronache di un delirio pseudo-scientifico.

Il vaccino contro il morbillo non funziona?
No problem, basta farne due.
mg
#179 mg 2018-11-13 15:52
#177 ARULA

Beh, grazie all'ex attore a capo dell'ISS abbiamo un dato "ufficiale": Citazione:
non abbiamo più del 10-15% di persone che in questi mondi (sanità e scuola) si vaccinano
E sarebbero quelli che dovrebbero imporre le vaccinazioni agli altri, andiamo bene! :perculante:
ARULA
#180 ARULA 2018-11-13 16:01
@179 mg
Eh... lo so. Come so anche che pur obbligandoli non se li farebbero. Si coprirebbero a vicenda.
eco3
#181 eco3 2018-11-13 16:48
#178 ARULA

Verrà un giorno...
ARULA
#182 ARULA 2018-11-13 16:54
@181
Aspettiamo eco3... aspettiamo.
Wish You Were Here
#183 Wish You Were Here 2018-11-13 17:04
#121 Webrasta

Citazione:
Notare il grafico dei decessi per morbillo negli USA correlato all'introduzione del vaccino...



Il grafico mostra che i casi (linea nera) diminuiscono drasticamente nel periodo in cui viene introdotto il vaccino (mentre la mortalità era in netta diminuzione già da tempo). Che poi questa diminuzione sia collegata all'introduzione dello stesso è tutt'altro che dimostrato. Ma dire che dal grafico si vede che la mortalità del morbillo aumenta con l'introduzione del vaccino non è corretto.
webrasta
#184 webrasta 2018-11-13 17:39
#183 Wish You Were Here

mi hai frainteso ma ho una parte di colpa perché non mi sono espresso chiaramente e me ne scuso. davo per scontato che fosse evidente che l'introduzione del vaccino non ha avuto il benchè minimo effetto sull'andamento della mortalità, ormai prossima allo zero, come del resto è riscontrabile nei dati di altri vaccini (tutti?).
sulla morbilità ci sarebbe da discutere, come tu stesso dici: i casi diminuiscono drasticamente anche in altri punti del grafico, prima del vaccino e nello stesso articolo dell'ONB si citano dati epidemici di aumento della morbilità nonostante una maggiore copertura vaccinale.
Parsifal79
#185 Parsifal79 2018-11-13 18:13
Davide Cervia, Trenta ritira il ricorso contro famiglia del sergente scomparso: “Si riconoscano gli errori dello Stato”
L'ex militare, esperto di guerre elettroniche, scomparve a Velletri nel 1990. La famiglia ha sempre lottato per ottenere verità, nonostante le "resistenze" del ministero della Difesa. A gennaio la moglie e i figli avevano vinto una causa civile e ottenuto un risarcimento simbolico per la "violazione del diritto alla verità", ma il governo Gentiloni aveva impugnato il provvedimento. Ora la marcia indietro di Trenta: "La famiglia merita rispetto e verità". La moglie: "Gesto di umanità. Ora commissione d'inchiesta"
www.ilfattoquotidiano.it/.../4761996
NoPlace
#186 NoPlace 2018-11-13 18:26
Lo schifo di questo articolo?
ansa.it/.../...

E qui continuano con la pressione mediatica per portare l'obbligo anche tra gli operatori sanitari.
ansa.it/.../...

Ci vogliono 2 dosi di vaccino ECCERTO! ti copre altri 5 anni e poi ti attacchi al cazzo e come succede ora le età più colpite sono i ventenni e trentenni e non più i bambini che lo potrebbero smaltire bene senza problemi. E guai ad essere immunizzati per la vita contraendo il virus nel giusto momento. BURIONI V A F F A N C U L O!!!!
fefochip
#187 fefochip 2018-11-13 18:58
questi giornalisti hanno perso da tempo il senso della vergogna
ansa.it/.../...
Libertà di stampa, flash mob dei giornalisti in difesa dell'informazione
Rolly
#188 Rolly 2018-11-13 20:01
#163 mg
Citazione:
Nuovo capitolo della pagliacciata sul morbillo: a chi si chiede se ci sono casi di morbillo causati dal vaccino e vorrebbe sapere la dimensione del fenomeno arriva una risposta dal ministero della salute
Come dire: "Certo che i casi ci sono, ma noi scientemente li escludiamo dai conteggi."
Per quanto io sia d'accordo che non sia questo il modo di gestire una malattia (il morbillo) non così terribile come l'ebola, devo dire che la tabella in sé è sensata: l'idea di base sarebbe di identificare i casi di virus selvaggio, con lo scopo (preferisco non commentare) di eradicarlo.

In questo è evidente che un caso legato al vaccino non dev'essere considerato.

Certo, andrebbe creato un conteggio apposta per i casi scaturiti dalla vaccinazione, ma è evidente che il Ministero non farà mai un simile autogol
ARULA
#189 ARULA 2018-11-13 20:14
OMCEOCO, l'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Como ha avuto l'indecenza di fare questa cosa.
Roberto70
#190 Roberto70 2018-11-13 20:30
#187 fefochip 2018-11-13 18:58
questi giornalisti hanno perso da tempo il senso della vergogna
Libertà di stampa, flash mob dei giornalisti in difesa dell'informazione


Come ho gia' detto decine di volte (che palle oh) il governo gialloverde non mi piace ma spero che la manovra funzioni e possa far DECOLLARE l'italia per SPUTTANARE definitivamente sti pennivendoli di merda e nello stesso tempo metta ko sti criminali europei
mg
#191 mg 2018-11-13 20:30
#188 Rolly
Citazione:
Certo, andrebbe creato un conteggio apposta per i casi scaturiti dalla vaccinazione, ma è evidente che il Ministero non farà mai un simile autogol
Il punto è proprio questo. Si ammette implicitamente che la casistica esiste (sintomi del morbillo e identificazione del ceppo contenuto nel vaccino) e non si conteggia, o perlomeno non ne viene data pubblicità.
Wish You Were Here
#192 Wish You Were Here 2018-11-13 20:52
#184 webrasta


Citazione:
mi hai frainteso ma ho una parte di colpa perché non mi sono espresso chiaramente e me ne scuso. davo per scontato che fosse evidente che l'introduzione del vaccino non ha avuto il benchè minimo effetto sull'andamento della mortalità, ormai prossima allo zero, come del resto è riscontrabile nei dati di altri vaccini
Ok avevo capito male io.

Citazione:
sulla morbilità ci sarebbe da discutere, come tu stesso dici: i casi diminuiscono drasticamente anche in altri punti del grafico, prima del vaccino e nello stesso articolo dell'ONB si citano dati epidemici di aumento della morbilità nonostante una maggiore copertura vaccinale.
Quando discuto della cosa, l'obiezione che mi viene fatta da chi ritiene indispensabile la vaccinazione anche per malattie come il morbillo, è che comunque oggi, rispetto agli anni '80-'90 quando ancora non c'era la vaccinazione di massa, i casi si sono ridotti a poche centinaia di casi nei periodi interepidemici e qualche migliaio di casi nei periodi epidemici, quindi a detta loro i vaccini, e quindi l'immunità di gregge, funzionano. Effettivamente, dai dati ufficiali, viene fuori questo, almeno nel caso del morbillo. Poi è vero che in alcuni anni ci sono pochissimi casi con una bassa copertura vaccinale, e altri anni con molti casi con coperture vaccinali più alte. Però nel complesso, se i dati ufficiali sono corretti, i casi diminuiscono. Secondo me questa è la parte debole dell'articolo che hai linkato.
Roberto70
#193 Roberto70 2018-11-13 22:20
Incredibile!
A di martedi (la7) c'e' un 3 contro 3

Pro-governo (o quasi)
Garavaglia (Lega)
Donato (Eurexit)
Belpietro (La verita)

Contro il governo
Cottarelli
Rosato (PD)
Polito

in effetti e' un 4 contro 3 perche' Floris è contro, ma avere 3 pro governo è un notevole passo avanti, forse si sono resi conto che la gente cominciava a incazzarsi per l'evidente disparita' di trattamento.
ARULA
#194 ARULA 2018-11-13 22:35
@193 Roberto70
Potrebbe anche essere un caso. Non credo che gli interessi particolarmente delle incazzature degli spettatori.
Roberto70
#195 Roberto70 2018-11-13 22:50
Potrebbe anche essere un caso. Non credo che gli interessi particolarmente delle incazzature degli spettatori

Si ok, ma cottarelli è andato in difficolta' e ha detto che andare in pensione prima probabilmente è un guadagno per lo stato :hammer:
juss
#196 juss 2018-11-14 00:10
Burioni, premio "macchietta nera" (mentana se l'è perso azz!)

disinformazione.it/.../...

parlando di vaccini...si sa nulla sulle consultazioni (ciò...hanno aperto le porte anche al fronte no/free/cazzi miei vax...sono stati incredibilmente democratici) iniziate il 30 ottobre? paragone che dice?

ariedito. questa è la consultazione al senato di ieri sul ddl 770 vaccini. 1 ora e 37....lo guardo un po' ora e il resto domani mi sa

webtv.senato.it/webtv_comm?video_evento=572

anticipazione...dopo 5 minuti...siamo in fase di epidemia....ma dobbiamo denunciarli per procurato allarme...cazzo facciamo qualcosa perke ne ho i coglioni pieni di esser preso per il culo da sti 4 vanna marchi
Al2012
#197 Al2012 2018-11-14 00:39
Dall'articolo segnalato da #196 Juss, copio e incollo il finale, perché .... perché sarebbe bello l'intervento di qualche magistrato ...

°°°
- Anche il Ministero degli Interni o qualche magistrato potrebbe intervenire visto che i quotidiani nazionali stanno da una parte «procurando allarme» tra la popolazione in maniera scorretta e fraudolenta e dall’altra «istigando all’odio» per il continuo mettere alla gogna i genitori che obiettano le vaccinazioni.

Mi riferisco alle parole di Gianni Rezza, direttore del Dipartimento malattie infettive: «i no vax sono degli egoisti sociali, sono pochi ma pericolosi», e a quelle dell’ex attore e attualmente direttore dell’ISS Walter Ricciardi: «la situazione è allarmante. Se il paese non si rende conto che questa battaglia va fatta in maniera convinta, continueremo a vedere tanti fenomeni di questo tipo».

A Rezza ricordo che in Italia ogni anno muoiono oltre 7000 persone per infezioni ospedaliere e non per morbillo o pertosse, quindi sarebbe ora che si preoccupasse di cose serie!

A Ricciardi ricordo che l’Italia è al primo posto in Europa per tumori in età pediatrica e per obesità infantile, quindi per il bene dell’intero paese, invece di intervenire solo in tema vaccinale, sarebbe il caso si preoccupasse di emergenze serie!
juss
#198 juss 2018-11-14 00:47
Al2012, ma anche agli altri, guardatevi quella consultazione che ho lincato che è di ieri....abominevole, tutto e il contrario di tutto, scandaloso, a riportarlo in un testo si troverebbero lati di ignoranza una riga si e una anche....e noi paghiamo sta gentaglia migliaia di euri al mese....io sono a 22 minuti...di tutto e di più, tutto e il contrario di tutto. siamo in mani di merda...e questi sono senatori!!!
Pavillion
#199 Pavillion 2018-11-14 01:18
#197 Al2012
Dall'articolo segnalato ... da #196 Juss a emergenze serie!

$&$
Come fanno in malafede a non comprendere, come fanno in buonafede a far finta di non capire. L'umano è un mistero misterioso, da quando?
Alien2012
#200 Alien2012 2018-11-14 05:51
Citazione:
#158 ARULA 2018-11-13 08:04 @157 Alien2012 Quoto.
:-D
Alien2012
#201 Alien2012 2018-11-14 05:52
Citazione:
#160 pencri93 2018-11-13 09:30
#161 Falchetto
#162 2018-11-13 09:51
#166 Falchetto
#167 2018-11-13 13:16
#166 Falchetto
#168 2018-11-13 13:18
#173 juss 2018-11-13 14:2
#174 Falchetto
starburst3
#202 starburst3 2018-11-14 08:10
#185 Parsifal79
Citazione:
Davide Cervia, Trenta ritira il ricorso contro famiglia del sergente scomparso: “Si riconoscano gli errori dello Stato”.
Importante passo in avanti, certo la famiglia di Davide non lo riavra' a casa ma gia' riconoscere questo da parte del governo e' qualcosa di epocale.

Citazione:
A gennaio la moglie e i figli avevano vinto una causa civile e ottenuto un risarcimento simbolico per la "violazione del diritto alla verità", ma il governo Gentiloni aveva impugnato il provvedimento.
Ennesima schifezza perpetrata dai quei pezzenti del pd, passati da servi dell'urss a quelli della nato senza colpo ferire, segno tangibile e inequivocabile che la cosidetta sinistra italiana,sotto qualsiasi forma o firma si collochi ha nel dna il tradimento e la scissione.

IN RED WE TRUST
Falchetto
#203 Falchetto 2018-11-14 09:47
Volevo complimentarmi con Alien per i suoi commenti densi di significato e sempre molto ben argomentati. Ormai neanche si sbatte a scrivere qualcosa, cita numeri e nomi senza dire nulla. :roll:
Guarda che se vuoi parlare di Sarlo c'è un thread apposito, se vuoi fare l'avvocato di Peonia prima laureati in legge e poi fateci causa perché diciamo le cose come stanno. :-D
horselover
#204 horselover 2018-11-14 09:55
governo=gabinetto
gino sighicelli
#205 gino sighicelli 2018-11-14 09:57
Condono di Ischia: come mai non se ne parla?

La domanda che mi assilla maggiormente: hanno forse espulso le due sole mele sane?

A causa della confusione e della pressoché totale assenza di contraddittorio, nel merito del condono vero e proprio, io a tutt'oggi non ho potuto trarre alcuna conclusione.

1) viviamo in un contesto talmente inquinato da rendere estremamente difficoltoso qualsiasi tentativo di poter comprendere come le cose stanno effettivamente;

2) talvolta le leggi italiane, quando lo si vuole, vengono scritte in modo talmente ermeticamente complicato (eccelsi casi di gongorismo) da rendere pressoché impossibile al profano (al non-leguleio) la comprensione di ciò che con esse viene stabilito (ad esempio, come nel caso del condono fiscale ‘tombale’ del 1995 – quello di Berlusconi, quello che poi però anche dal successivo governo Prodi venne prorogato).


Nel caso del condono di Gigetto ciò che io a tuttoggi so è praticamente solamente quanto appresi ascoltando il solito intervento settimanale di Stefano Montanari;

secondo Montanari non sarebbe un condono come quelli che si ebbero precedentemente: sarebbe molto peggio!

secondo quanto dice Montanari, gli edifici condonati non a norma (la parte preponderante) verrebbero abbattuti per poi venire ricostruiti, a norma, a spese dello Stato …

www.stitcher.com/.../57132003?autoplay=true

dal minuto 1:25:40 al minuto 1:26:15

« tutto sanato a spese nostre; cioé, tu hai fatto una casa dove non potevi farla, l’hai fatta in modo che non potevi fare, te la buttiamo giù e poi pago io, paghiamo noi […] »
peonia
#206 peonia 2018-11-14 10:26
E DA NOI?

"Preoccupa gli scienziati che la recente implementazione di SB277, che rende obbligatoria la vaccinazione in California per uomini, donne e bambini, è un passo da brivido verso la vaccinazione obbligatoria universale.

Accoppiato con il fatto che i governi e le multinazionali farmaceutiche sono stati processati e condannati per vaccini scarsamente testati e somministrati, suggerisce che sta arrivando una crisi."

Le vaccinazioni forzate in California sono una palese violazione del Codice di Norimberga che ha messo fuori legge gli esperimenti medici sugli esseri umani

www.naturalnews.com/.../
Al2012
#207 Al2012 2018-11-14 10:26
In merito ai casi di morbillo nell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari, risulterebbe che il contagio è avvenuto all'interno dell'ospedale e che la bambina, che qualcuno ha etichettato come figlia di "no vax", in realtà ha fatto le vaccinazione esavalenti, non avrà fatto quelle contro il morbillo, ma del resto fino a pochi anni fa tale vaccinazione era solo consigliata ....

Guardate il video

www.facebook.com/.../?permPage=1
Sertes
#208 Sertes 2018-11-14 11:02
Citazione gino sighicelli:
La domanda che mi assilla maggiormente: hanno forse espulso le due sole mele sane?

Assolutamente no, la Fattori era chiaro fin dall'inizio che era un infiltrata con la missione di sabotare il M5S sul tema dei vaccini, siccome il M5S sui vaccini s'è venduto allora l'hanno riciclata per causare questi problemi.
Citazione:
secondo quanto dice Montanari, gli edifici condonati non a norma (la parte preponderante) verrebbero abbattuti per poi venire ricostruiti, a norma, a spese dello Stato
...
« tutto sanato a spese nostre; cioé, tu hai fatto una casa dove non potevi farla, l’hai fatta in modo che non potevi fare, te la buttiamo giù e poi pago io, paghiamo noi »
MITICO!! Si sono inventati la "villa condonata di cittadinanza"
Avanti così
smako
#209 smako 2018-11-14 11:09
Oggi il cielo è ampiamente reticolato su Lazio, Molise e Marche .... si scia di brutto!
ARULA
#210 ARULA 2018-11-14 11:38
Novelli (FI): "Carcere per chi non vaccina e provoca contagi"
11 NOV - "Le sanzioni pecuniarie non bastano: in taluni casi si è di fronte a contagi colposi per cui devono essere previste sanzioni penali". Lo scrive in una nota stampa Roberto Novelli, deputato di Forza Italia e componente della commissione Affari sociali, commentando i casi di morbilli verificatisi a Bari.
quotidianosanita.it/.../...
juss
#211 juss 2018-11-14 11:44
#210 ARULA

io mi chiedo: ma come mai non dicono come è andata a finire con quei contagi a bari? quanti morti? quanti immuni a vita da oggi?
No perchè non mi sembra di aver letto che sono morti, a differenza del ragazzo di trieste che è morto dopo la vaccinazione (ma non ha stato vaccino disse l'intellighiente a 365°)
ARULA
#212 ARULA 2018-11-14 12:21
@211 juss
La migliore sintesi dell'assurda situazione in cui ci troviamo è stata scritta da Montanari.
Citazione:
Si muore dopo il vaccino, ma mai di vaccino. Si muore dopo il morbillo, ma sempre e sicuramente di morbillo.
E comunque se i giornalisti dovessero cominciare a dire la verità non li pagherebbe nessuno. Come le prostitute. Uguale.
NoPlace
#213 NoPlace 2018-11-14 12:21
bene carcere per la lorenzin e la grillo per i contagi causati dalla vaccinazione. Questi stanno veramente giocando con il fuoco sono sempre più distaccati dal tessuto sociale. Ho partecipato a quasi tutte le manifestazioni, su questo tema la gente ha il sangue agli occhi, altro che tasse e cazzate varie. questi signori non hanno idea di quali nervi stiano toccando
ARULA
#214 ARULA 2018-11-14 12:29
@213 NoPlace
Non sai che piacere sentirti dire queste cose. A me a volte mi sembra di parlare da sola dalle mie parti. Li vedo tutti li in fila a fare i vaccini e i relativi richiami. :cry:
ARULA
#215 ARULA 2018-11-14 12:39
BARI: LA BAMBINA, "UNTORE" DEL MORBILLO, ERA VACCINATA E NON ERA FIGLIA DI NO VAX‼️

Ci vorrebbe una denuncia per diffamazione, incitamento all'odio e procurato allarme per questi sciacalli!
Parsifal79
#216 Parsifal79 2018-11-14 12:43
Approvato il diritto all'energia a km zero
ilblogdellestelle.it/.../...

Ecco come l'austerity viola i diritti umani: il rapporto shock che imbarazza Bruxelles
ilblogdellestelle.it/.../...
Adonis
#217 Adonis 2018-11-14 13:04
#213 NoPlace
Citazione:
altro che tasse e cazzate varie. questi signori non hanno idea di quali nervi stiano toccando
Purtroppo questi signori sono dei gran paraculi e sanno benissimo i nervi che stanno toccando così come sono ben consapevoli di prendere ben bene per il culo i cittadini che tanto decantano nei loro proclami. Credo (spero più che altro) che la questione vaccini, assieme a TAP e TAV sarà la pietra tombale del M5S e già qualche risultato più che evidente lo si sta vedendo proprio in Puglia dove dire che la gente è scoglionata è poco, altro che sangue agli occhi…
E comunque pare che anche tra gli stessi 5S vi sia chi ne ha le palle piene di questa ambiguità riguardo i vaccini...
leggete bene il comunicato stampa riportato....

ildolomiti.it/.../...
pensatore
#218 pensatore 2018-11-14 13:19
A proposito di vaccini e dei gravi pericoli di epidemie.

Il vaccino contro il morbillo deve essere reso obbligatorio per TUTTI , chi lo rifiuta deve perdere il diritto entrare in un ospedale ed in luoghi pubblici in genere.

E’ questione di semplice logica.
Azrael66
#219 Azrael66 2018-11-14 13:41
In California continua l'apocalisse incendio.

Nello scorso weekend il fuoco ha devastato l'area delle Simi Hills, balzata ad onor della cronaca nel lontano 1959 per essere stata teatro della peggiore fusione nucleare nella storia degli Stati Uniti. Mentre il Dipartimento per il controllo delle sostanze tossiche della California sostiene che non vi siano motivi di preoccupazione, i locali non ne sono così sicuri, accusando l'agenzia di un possibile insabbiamento.
www.rt.com/usa/443903-wildfire-toxic-nuclear-site/
Al2012
#220 Al2012 2018-11-14 13:55
#218 pensatore

Citazione:
A proposito di vaccini e dei gravi pericoli di epidemie.

Il vaccino contro il morbillo deve essere reso obbligatorio per TUTTI , chi lo rifiuta deve perdere il diritto entrare in un ospedale ed in luoghi pubblici in genere.

E’ questione di semplice logica.
Potresti spiegarti meglio, e soprattutto a quale semplice logica ti riferisci?

Quali sono e dove sono "i gravi pericoli di epidemie?
Azrael66
#221 Azrael66 2018-11-14 13:56
#213 NoPlace
Penso tu abbia notato le manfrine che questo governo adotta: sgomberano qualche campo di zingari, limitano l'immigrazione, concedono qualcosina facendola sembrare un'innovazione, una conquista che altri governi non ci avrebbero concesso, e ciò va ad appannaggio dei diversamenti intelligenti che tessono lodi nei confronti di costoro.
Poi, per quanto riguarda temi ben più importanti viaggiano dritti come un treno non arrestandosi di fronte a niente, agiscono in perfetta sinergia con le aziende farmaceutiche e le lobbies che hanno foraggiato la loro campagna elettorale, e si guardano bene dal rispettare i voleri dei loro padroni, i cittadini sono serviti solo per mettere la crocetta sulla scheda elettorale.
Parsifal79
#222 Parsifal79 2018-11-14 14:11
#221 Azrael66Citazione:
aziende farmaceutiche e le lobbies che hanno foraggiato la loro campagna elettorale
Qual'è la fonte di questa gravissima accusa al governo?
juss
#223 juss 2018-11-14 14:24
rimosso perke l'avete già postato :)
Roberto70
#224 Roberto70 2018-11-14 14:24
Poi, per quanto riguarda temi ben più importanti viaggiano dritti come un treno non arrestandosi di fronte a niente, agiscono in perfetta sinergia con le aziende farmaceutiche e le lobbies che hanno foraggiato la loro campagna elettorale, e si guardano bene dal rispettare i voleri dei loro padroni, i cittadini sono serviti solo per mettere la crocetta sulla scheda elettorale.

Ha ragione Parsifal79, per formulare accuse servono le prove altrimenti facciamo la stessa figura dei debunkers che dicono "ci sono 10000 pagine da leggere, li c'e' la verita'" ;-)
Al2012
#225 Al2012 2018-11-14 14:28
#223 juss

Citazione:
su tele norba 24 ieri hanno detto che la bimba di bari che era no-vax aveva invece fatto i vaccini...appena torno vedo se trovo il video. ora son di corsa
Già fatto:

#207 Al2012

#215 ARULA

La bambina è regolarmente vaccinata con esavalente, non credo abbia fatto il morbillo, sembra che il focolare del contagio sia l'ospedale.
peonia
#226 peonia 2018-11-14 14:31
Immagine satellitare dell'incendio in California,... :-(

peonia
#227 peonia 2018-11-14 14:38
Oltre 2000 files rubati a Soros. Svelati nomi, cognomi e finanziamenti
www.youtube.com/.../
ben.zanotto
#228 ben.zanotto 2018-11-14 14:43
Visto che qui siamo in commenti liberi, mi piacerebbe segnalare questo articolo, che ho letto volentieri: pianetamicrobiota.it/.../
mg
#229 mg 2018-11-14 14:46
#218 pensatore

Sarei anche io curioso di sapere quale sarebbe questa "logica"...
peonia
#230 peonia 2018-11-14 15:01
Anche io l'ho letto volentieri!!! bravo Fefo
Parsifal79
#231 Parsifal79 2018-11-14 15:13
Oumuamua sta arrivando. Come comportarsi in caso d’invasione aliena



Di colore rossastro, dalla forma molto originale: sembra un grosso sigaro toscano, lungo più o meno mezzo chilometro e del diametro di circa 40. Alquanto indisciplinato: si permette di non obbedire alle disposizioni in termini di orbita dell’ottimo Keplero, deviando in modo statisticamente significativo perché ha accelerato in modo non gravitazionale, come se qualcosa lo avesse spinto. Succede lo stesso alle comete quando passano vicino al Sole, solo che le osservazioni effettuate e i modelli teorici dicono che non si stia avendo a che fare con una cometa. Non si comporta come una cometa e non ha proprio nulla del classico asteroide, più o meno tondeggiante.
Quindi, di che si tratta? Come sempre si è scatenata la rissa fra chi sostiene che sia solo un sasso strano, chi dice che si tratti di una strana cometa e chi dice altro, come Shmuel Baily e Abraham Loeb, eminenti e molto seri astrofisici dell’Harvard Smithsonian Center for Astrophysics.

La settimana scorsa il loro articolo scientifico accettato per la pubblicazione dall’ancora più serio Astrophysical Journal Letters, suggerisce che il comportamento dello strano sigaro sia compatibile con l’ipotesi che possa trattarsi di una vela solare, un artefatto a tecnologia avanzata, relitto di un qualcosa di molto più grande e complesso, alla deriva nel mare galattico. I due autori citano anche l’ipotesi più esotica che si tratti di una sonda, inviata intenzionalmente a esplorare il nostro sistema solare. “Poiché è troppo tardi per catturare immagini di Oumuamua con i telescopi esistenti o inseguirlo con razzi a propulsione chimica” concludono, “la sua probabile origine e le proprietà meccaniche potrebbero essere chiarite solo cercando altri oggetti dello stesso tipo nel prossimo futuro. (…) migliaia di ‘detriti spaziali simili a Oumuamua’ possono essere intrappolati in qualsiasi momento dal Sistema Solare attraverso l’interazione gravitazionale con Giove e con il Sole”.

www.ilfattoquotidiano.it/.../4761060
robcoppola
#232 robcoppola 2018-11-14 16:48
ARULA
#233 ARULA 2018-11-14 16:58
@225 Al2012
Citazione:
La bambina è regolarmente vaccinata con esavalente, non credo abbia fatto il morbillo, sembra che il focolare del contagio sia l'ospedale.
Lo penso anche io, ma gli serviva un "caso".
Quello che non capisco è perchè portano i bambini con il morbillo in ospedale? Ai miei tempi si stavano una settimana a casa e tutto come prima. Poi di questi tempi ti conviene non farlo sapere a nessuno altrimenti diventi subito "l'untore" che gli serve.
ARULA
#234 ARULA 2018-11-14 17:21
Un minuto di silenzio prego...

...ora potete ridere!! :hammer:
ARULA
#235 ARULA 2018-11-14 17:27
Gli serviva il caso.
pensatore
#236 pensatore 2018-11-14 17:57
Sempre sui vaccini, @mg #229; @Al2012 #220;

La logica della vaccinazione obbligatoria per TUTTI è questa: se un soggetto non vaccinato può portare l’epidemia, tanto più la porteranno tutti gli altri non vaccinati che oggi saranno almeno il 98% della popolazione.

I gravi pericoli di epidemia sono quelli che hanno giustificato la legge sui vaccini, che anche il Presidente della Repubblica ha firmato per motivi di necessità e urgenza.

Devo ammettere che resta un dubbio per il fatto che il vaccino non abbia protetto a sufficienza i contagiati, occorrerebbe allora un programma di vaccinazioni annuali per tutta la vita: speriamo che quelli che comandano ci pensino in tempo.
Wish You Were Here
#237 Wish You Were Here 2018-11-14 18:18
:roll:
Wish You Were Here
#238 Wish You Were Here 2018-11-14 18:26
Pare che il 95% di copertura vaccinale non sia già più sufficiente a proteggere dalle epidemie, ora ci vuole il 100%

"A lanciare l’allarme è il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Walter Ricciardi, che vuole ricordare come in molte regioni – per non dire tutte – le regini italiani la copertura vaccinale non arrivi al 100%. Il che significa che si rischia seriamente di far venire meno la cosiddetta immunità di gregge, ovvero la protezione dei soggetti più deboli che non riescono a fruire dei vaccini."

ilgiornale.it/.../...

Notare che il pennivendolo di turno fa notare che a Bolzano la c.v. contro il morbillo è al 71% (cioè secondo lui bassissima), ma si guarda bene dal dire che non vi è nessuna epidemia e i casi sono pochissimi. Sia mai che la gente inizi a farsi delle domande.
Azrael66
#239 Azrael66 2018-11-14 19:56
#222 Parsifal79 #224 Roberto70
Buonuomini, sono deduzioni che nascono dal comportamento che i 5s hanno fatto nel campo delle vaccinazioni.
Qualche esempio?

Prima delle elezioni.

Nel 1998 grillo mise in dubbio l'utilità dei vaccini con uno show rimasto storico.
Rammento che tra il 2014 ed il 2015 in Lombardia i grillini avevano proposto di sospendere l'obbligo delle vaccinazioni a bambini ed adolescenti.
A Marzo dell'anno scorso avevano appoggiato i genitori ribelli che a Bologna si opponevano al divieto alla legge regionale che prevedeva l’obbligo delle vaccinazioni per iscrivere i bimbi all’asilo nido.
Un mese dopo nella regione Puglia, i 5s portano in consiglio i medici antivaccino che con delle slides illustrarono l'inutilità delle vaccinazioni.

Dopo le elezioni.

Hanno messo in campo personaggi come di battista e di maio che hanno gridato ai quattro venti che avrebbero vaccinato i loro figli.
Hanno tolto il telescopio a Montanari e Gatti.
Hanno ignorato le proteste dei no vax e le radiazioni di medici scomodi quali Gava e Miedico.
Hanno ignorato le pubblicazioni dell'AIFA sui danni procurati dai vaccini.
Hanno ignorato il rapporto Signum che correla i vaccini con i tumori.
Bartolazzi, m5s, ad inizio Agosto ha paventato la possibilità di far pagare tutte le spese sanitarie a chi si ammala senza essersi vaccinato.
La recrudescenza delle vaccinazioni contenuta nel ddl 770 dove si prospetta la possibilità di estendere la vaccinazione obbligatoria a tutte le fasce d'età.

Questo cambio repentino da parte dei 5s nel paradigma vaccinazioni me lo spiego solo in tre modi: lauti guadagni da parte di costoro; assecondano quanto viene loro chiesto dalle lobbies, in questo caso farmaceutiche; entrambe le cose.

Ho da farvi una domanda: secondo voi le proposte contenute nel ddl 770 che vedono la possibilità di estendere le vaccinazioni a tutte le fasce d'età ogni qualvolta si prospetta un'epidemia di qualche tipo, come la interpretate?
Se il decreto lorenzin era già pesantemente coercitivo in fatto di vaccinazioni, la recrudescenza presente nel ddl 770 secondo voi a cosa la si deve imputare?
peonia
#240 peonia 2018-11-14 20:34
liberi e uguali....hahaahah
Parsifal79
#241 Parsifal79 2018-11-14 20:43
#239 Azrael66

Ancora con sta storia che il M5S avrebbe sottratto il microscopio???

Il farmacista SCELSE LUI la onlus a cui sarebbe stato intestato il microscopio e manco esisteva il M5S. I vaccini non c'entravano una mazza con le ricerche, e stiamo parlando del periodo della famosa "lista delle merendine contaminate", ovvero una patacca di ricerca di cui addosso tutta la colpa a Grillo per il procurato falso allarme.

Addirittura secondo te sarebbe roba recente del dopo elezioni. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
ARULA
#242 ARULA 2018-11-14 20:57
@241 Parsifal79
Non ci giriamo tanto intorno e non ci prendiamo tanto in giro, al di là di tutto non esiste nessuna ragione logica per il cambiamento di rotta dei 5 stelle sui vaccini se non... la pecunia.
Sicuramente non potremo dimostrarlo nell'immediato futuro, non avremo le prove, ma questo non cambia la realtà:
si sono venduti e hanno tradito. Punto.
Roberto70
#243 Roberto70 2018-11-14 20:59
Ho da farvi una domanda: secondo voi le proposte contenute nel ddl 770 che vedono la possibilità di estendere le vaccinazioni a tutte le fasce d'età ogni qualvolta si prospetta un'epidemia di qualche tipo, come la interpretate? Se il decreto lorenzin era già pesantemente coercitivo in fatto di vaccinazioni, la recrudescenza presente nel ddl 770 secondo voi a cosa la si deve imputare?

Non come te che pensi che siano stati pagati a meno che qualcuno non tira fuori le prove.
Io guardo i fatti e non condanno nessuno se non ho la sicurezza che sia effettivamente colpevole.
Azrael66
#244 Azrael66 2018-11-14 21:01
Celine Dion è Celine Dion, c'è poco da fare.
La nota cantante nonché talentuosa bussiness woman, è stata vista entrare nella stanza di un ospedale dove si trovavano alcuni bambini.
Costoro erano vestiti con indumenti blu o rosa, colori impiegati per riflettere il genere di un bambino.
Dion ha detto basta a questa pagliacciata, ha spiegato che: "I nostri figli, non sono davvero nostri poiché siamo tutti legami in una catena senza fine che è la vita", aggiungendo che per noi, sono tutto, ma in realtà, siamo solo una frazione del loro universo".

Dion poi ha cambiato l'abbigliamento per bebè dai loro vecchi abiti rosa e blu a pezzi di genere neutro della sua prossima linea di abbigliamento: è stata arrestata.

Per lanciare la sua linea di abbigliamento per bambini, Dion ha stretto una partnership con Nununu, un marchio che mira a produrre abbigliamento "alternativo al tradizionale" per neonati e bambini piccoli, per una linea chiamata CELINUNUNU. L'imminente collezione intende rompere gli stereotipi di genere e consentire ai bambini di esprimersi liberamente attraverso i loro vestiti.

www.newsweek.com/.../
Azrael66
#245 Azrael66 2018-11-14 21:05
#241 Parsifal79
Citazione:
Ancora con sta storia che il M5S avrebbe sottratto il microscopio???
Si, ancora con questa storia, lo farò per sempre, fattene una ragione.
Non hai risposto alla mia domanda, me ne faccio una ragione.

#243 Roberto70
Non hai risposto alla mia domanda.
Roberto70
#246 Roberto70 2018-11-14 21:06
Non ci giriamo tanto intorno e non ci prendiamo tanto in giro, al di là di tutto non esiste nessuna ragione logica per il cambiamento di rotta dei 5 stelle sui vaccini se non... la pecunia.

Per correttezza io parlerei di governo altrimenti dimostri simpatia per una parte e non è che quella parte sia tanto meglio, altrimenti si sarebbero opposti.
Parsifal79
#247 Parsifal79 2018-11-14 21:07
#242 ARULA

La ragione logica è semplicemente il non avere la forza di mettersi contro i dogmi della scienza/medicina.
Se tu invece ci vuoi vedere per forza bonifici a centinaia di parlamentari, fallo pure, ma non pretendere di insegnare la logica.
juss
#248 juss 2018-11-14 21:08
#246 Roberto70

hai ragione, sempre addosso ai 5s. In effetti la lega è socia al 50 e tace...ergo è complice. Giallo verdi suona meglio ed è più corretto

Ricordiamoci che la prima balla è firmata salvini: le accise sulla benzina dal 5 marzo (5 marzo non l'ho detto io ma salvini con la sua bocca)
Roberto70
#249 Roberto70 2018-11-14 21:10
Non hai risposto alla mia domanda.

Ho risposto dicendo che secondo me non sono stati pagati ma costretti mentre secondo te sono stati pagati.
Magari hai ragione tu, ma senza prove io non condanno nessuno,
ARULA
#250 ARULA 2018-11-14 21:28
@247 Parsifal79
Citazione:
La ragione logica è semplicemente il non avere la forza di mettersi contro i dogmi della scienza/medicina.
Perdonami... questa è una abominevole cavolata.
Dunque non hai la forza di metterti contro i dogmi e quindi ti ci butti a pesce?
Il DDL dei 5 stelle non è nemmeno per mantenere lo status quo, ma proprio per peggiorare la situazione.
Del tipo: Visto che non posso proteggerli li uccido con le mie mani. Davvero una bella pensata. Potremmo suggerirgli di far prima con il veleno per tutti? O no, non si può... poi non ci guadagnano le case farmaceutiche. Ma io sono mal pensante di natura.

Per favore difendili quanto vuoi, ma evitiamo almeno di prenderci in giro.

p.s. vale anche per la lega se ti può consolare, che pare l'unico problema per voi fans.
Parsifal79
#251 Parsifal79 2018-11-14 21:29
#245 Azrael66Citazione:
Si, ancora con questa storia, lo farò per sempre, fattene una ragione.
Ma per me puoi benissimo fare il buffone per sempre e raccontare tutte le menzogne che vuoi. :-) Figurati!

Citazione:
Non hai risposto alla mia domanda, me ne faccio una ragione.
ti risponderò quando smetterai di comportarti da buffone :-)
BaBaJaN
#252 BaBaJaN 2018-11-14 21:34
Vedo ancora tanti troppi utenti discutere di politica.
Ma non avete ancora capito?
Quanto mi manca calvero.
Parsifal79
#253 Parsifal79 2018-11-14 21:35
#250 ARULACitazione:
difendili quanto vuoi, ma evitiamo almeno di prenderci in giro.
io non ho difeso nessuno, ma mi limito a chiedere a chi parla di tangenti o finanziamenti elettorali di mostrare le prove prima di lanciare certe accuse.
ARULA
#254 ARULA 2018-11-14 21:43
@253 Parsifal79
Allora facciamo così: Io non te lo dico, ma stai sicuro che lo penso e lo penserò sempre perchè "questa" è l'unica e sola logica che giustifica le loro azioni.

E io sono buona, sarà tutto tripudio di bestemmie e maledizioni (se andrà bene) quando i genitori si renderanno conto di essere stati costretti a rovinare i propri figli. Ma tanto la pagheranno... la pagheranno in ogni modo a cominciare dalle prossime elezioni.
BaBaJaN
#255 BaBaJaN 2018-11-14 22:26
Ecco il ddl 770 intravedersi nella nebbia

finanza-mercati.ilsole24ore.com/.../...
ARULA
#256 ARULA 2018-11-14 22:43
Quando ha ragione ha ragione.
ARULA
#257 ARULA 2018-11-14 23:00
michele.penello
#258 michele.penello 2018-11-14 23:00
m.ilgazzettino.it/italia/articolo-719182.html

Vaccino antinfluenzale non passa il test
peonia
#259 peonia 2018-11-14 23:32
MICHELE, ALLA FACCIA DEL..... :-0
NiHiLaNtH
#260 NiHiLaNtH 2018-11-14 23:40
ragazzi le scie chimiche nere non esistono
è solo una questione di posizione


Air-to-Air with Airbus A340 (contrails)
www.youtube.com/.../

Cockpit View United Boeing 777 Contrail
www.youtube.com/watch?v=QrZ-KGxrteg
peonia
#261 peonia 2018-11-14 23:42
"Il diritto, condensato ed espresso attraverso le leggi, dà segnali molto spesso inconsci. Si chiama “natura performativa delle norme”. In altre parole le norme creano i concetti di giusto e di sbagliato, che entrano a far parte della nostra coscienza, dei nostri comportamenti, della nostra visione del mondo.
A partire dall’era moderna abbiamo interiorizzato segnali sociali che vanno tutti nella direzione dell'accumulazione di capitale e del disinteresse totale verso l'ecosistema.
È un’utopia pensare che, abitando un pianeta dalle risorse limitate, il sistema capitalistico, con gli attuali rapporti di forza e con l'attuale modello di sviluppo volto esclusivamente all'accumulo e all’utilizzo delle risorse, possa continuare nello stesso modo.
Il potere utilizza il diritto come clava per affermare se stesso calando le leggi dall’alto o magari non scrivendole affatto, in modo che dalla mancanza di regole certe si possa dire tutto e il contrario di tutto.
Questo modo di organizzare la comunità non è realistico, non è realizzabile.
Il conflitto sociale, la lotta di classe non sono concetti astratti o anacronistici, ma è la comunità che si organizza, che sceglie la rotta da seguire, che si organizza in base alla sua etica e ai suoi valori.
Il "punto di svolta" si avrà quando capiremo che sono i processi sociali a generare il diritto e non viceversa. Per questo è necessaria consapevolezza e cultura diffusa, anche giuridica. Per questo ogni cittadino può e deve fare politica. Per questo ognuno di noi può e deve informarsi. A questo serve la disobbedienza civile. I beni comuni sono solo il primo passo verso questa direzione. Forse il cambiamento può iniziare proprio da qui.

Ugo Mattei, giurista e docente di Diritto internazionale all'Università di Torino e San Francisco, e Alessandra Quarta, docente di Diritto Privato sempre all'Università di Torino, raccontano cosa possiamo e dobbiamo tornare a fare per rimettere al centro i beni comuni, e come raggiungere e superare il "punto di svolta", il titolo del libro che oggi presentano su @ByobluOfficial, insieme a una proposta di legge già depositata."

IL DIRITTO DI RESISTENZA IN NOME DEI BENI COMUNI - Ugo Mattei e Alessandra Quarta


UGO MATTEI DI CASA SU BYOBLU.COM:
www.youtube.com/.../
Alien2012
#262 Alien2012 2018-11-15 06:11
Citazione:
#203 Falchetto 2018-11-14 09:47 Volevo complimentarmi con Alien
Alien2012
#263 Alien2012 2018-11-15 06:41
Citazione:
#226 peonia 2018-11-14 14:31 Immagine satellitare dell'incendio in California,... #219 Azrael66 2018-11-14 13:41 In California continua l'apocalisse incendio.
Qui, per quel che vale, Maria Giovanna Maglie dà una sua versione
dagospia.com/.../...
LA CROCIATA DELLA MAGLIE CONTRO IL POLITICALLY CORRECT - LA CALIFORNIA BRUCIA E DANNO LA COLPA A TRUMP (MA CON LA SICCITÀ C'ENTRANO PIÙ I VEGANI)

Ricordo che anni fà trovai questa notizia
Negli anni '60 J.F. Kennedy inaugurò molte dighe, per il progetto North American Water and Power Alliance en.wikipedia.org/.../... che doveva portare l'acqua dal Canada fino alla California, new Mexico etc etc

con dei bellissimi comizi (brutta parola meglio 'speeches'); in molti di questi mi colpì una frase che più o meno diceva ' noi non dobbiamo pensare a noi stessi, ne ai nostri figli ma a figli dei nostri figli...

Ovviamente il progetto fu poi 'cassato' per varie ragioni.
Alien2012
#264 Alien2012 2018-11-15 06:52
Citazione:
#244 Azrael66 2018-11-14 21:01 Celine Dion è Celine Dion, c'è poco da fare.
Purtroppo la Propaganda LGBTTQQIAAP è in pieno svolgimento
Oltre a quanto Tu citi stanno facendo anche il 'Revisionismo' delle fiabe ed altro; tipo i personaggi di Sesame Street
theguardian.com/.../...
A former writer for Sesame Street said in a recent interview that he considered Bert and Ernie to be gay

Stanno convincendo i bambini in tenera età ad accettare questo (direi lavaggio del cervello)
Per quanto riguarda gli adulti, in ogni serie televisiva USA,UK,Canada (o comunque di lingua inglese, ma anche di altre nazioni che vedo su NETFLIX) c'è un personaggio LGBTietc.
Se dovessimo usare il Manuale Cencelli, tanto caro alla politica italiana, la percezione che fanno passare è che la minoranza LGBT sia superiore agli afro, asian, nativi americani, latinos etc etc. (Messaggio subliminale)

P.S.: il Movimento #METOO sta mettendo in discussione che nella "Bella Addormentata nel bosco" il Principe ha compiuto un "sexual harassment" baciandola, in quanto non aveva il di lei permesso.
Forse nelle nuove fiabe le principesse dovranno esporre un biglietto 'Baciami stupido!! :-D
Sertes
#265 Sertes 2018-11-15 07:41
Un altro tocco di classe del governo giallo-nero: ecco la nuova Presidente della Commissione Diritti Umani
ARULA
#266 ARULA 2018-11-15 07:50
Torbole Casaglia: alcuni casi di scabbia all'istituto comprensivo Rita Levi Montalcini
„Panico a scuola, i bambini hanno la scabbia: "Nessuna emergenza sanitaria"
Massima allerta all’istituto Rita Levi Montalcini di Torbole Casaglia, dove l’Ats ha accertato alcuni casi di scabbia: “Nessuna emergenza sanitaria”, ribadiscono le autorità
bresciatoday.it/.../...
E certo... mica è morbillo.
E soprattutto non è più una malattia autoctona.
ARULA
#267 ARULA 2018-11-15 07:54
Morbillo, il piano Grillo: «Mezzo milione di giovani da vaccinare entro il 2019»
Citazione:
L'obiettivo è mettere a punto una strategia sinergica: ai giovani l'anti-morbillo andrebbe proposto ad ogni «incontro» con un'articolazione dello Stato. «Stiamo lavorando a un documento molto concreto - precisa Demicheli - ad esempio la soluzione per l'offerta alle matricole universitarie potrebbe essere una circolare del Miur che impegni i rettori a promuovere la vaccinazione attiva, inserendo la profilassi nel sistema di valutazione dell'università». Altra emergenza che il Piano affronterà è la copertura tra gli operatori sanitari. E «non servono nuove leggi, perchè gli strumenti ci sono già tutti, a cominciare dalle norme sulla sicurezza sul lavoro - precisa ancora Demicheli -. La Regione Marche ad esempio ha escluso con delibera da determinati reparti, dai nidi alle pediatrie, operatori che non siano vaccinati». A stilare il nuovo Piano di eliminazione di morbillo e rosolia, che si tradurrà in Intesa Stato-Regioni entro gennaio, sarà il gruppo tecnico che se n'è occupato anche in passato: Istituto superiore di sanità, Regioni e società scientifiche, più lo stesso Demicheli in qualità di esperto della ministra Grillo.
Non credevo si potesse rimpiangere la Lorenzin eppure mi devo tristemente ricredere.
Oh... ma sicuramente lo fanno per il nostro bene.
Adonis
#268 Adonis 2018-11-15 08:00
#265 Sertes
Citazione:
Un altro tocco di classe del governo giallo-nero: ecco la nuova Presidente della Commissione Diritti Umani
Le solite buffonate all’italiana. Mi convinco sempre di più che tra i governi peggiori di questi ultimi anni, quello attuale è decisamente il peggio che ci poteva capitare….ce ne accorgeremo tra qualche tempo…

E quest'altra scema???? All'anima del senso di appartenenza nazionale...ma qui si assolve e si condona di tutto...

milano.repubblica.it/.../...
peonia
#269 peonia 2018-11-15 08:50
Agghiacciante... poveracci

Questo tipo accusa le "persone potenti e malvagie" per gli incendi a Paradise, California

www.facebook.com/.../?t=2
Senna
#270 Senna 2018-11-15 09:14
Selfini costantemente in campagna elettorale.
Finita la storiella delle barchette ed in mancanza di negri che violentano ed ammazzano, calano i consensi e si trasforma in Renzi.
www.youtube.com/watch?v=xI1l1TVK9NE
Se li fa arrivare Selfini in aereo sono profughi, gli altri tutti delinquenti. Ai tifosi di Selfini però non è piaciuto il teatrino di ieri, negri sono negri!
peonia
#271 peonia 2018-11-15 09:14
Alien, per essere una che negli anni '70 faceva le lotte affinchè gli omosessuali non fossero discriminati... non avrei mai immaginato che 40 anni dopo cominciassero a starmi davvero "antipatici" come lobby! e mi trattengo...
mg
#272 mg 2018-11-15 09:49
#267 ARULA

quotidianosanita.it/.../...

Citazione:
nuovo piano per l'eradicazione di morbillo e rosolia, che dovrebbe essere pronto entro fine anno, e che prevede un approccio «attivo» alla vaccinazione, superando il concetto di obbligo, peraltro difficilmente applicabile agli adulti.
:perculante:
Citazione:
emerge l'ipotesi di affiancare le classiche campagne di comunicazione con interventi più concreti per “convincere” i giovani a vaccinarsi contro il morbillo: è allo studio, apprende l'Agi, una serie di incentivi atti a favorire chi si è vaccinato nei più svariati settori.
Ovvero discriminare gli altri penalizzandoli...
Citazione:
Ad esempio, si sta ragionando sulla possibilità di ridurre la tassa di iscrizione all'università, o di premiare i vaccinati con crediti extra, ma anche di aggiungere un punto alla patente, o agevolare le iscrizioni ai centri sportivi, o magari aggiungere punteggio nei concorsi. Una serie di interventi premianti, insomma, che al ministero ci si augura possano convincere gran parte di questi soggetti «vulnerabili» a vaccinarsi pur senza esserne obbligati.
Ha fatto davvero un cambiamento notevole il nuovo governo, ora la parola d'ordine è vaccini no limits.
Roberto70
#273 Roberto70 2018-11-15 09:59
Noto con dispiacere commenti contro Salvini e contro i cinque stelle. Per carità hanno le loro colpe ma faccio presente che se avessero vinto i grillini avremmo un reddito di cittadinanza di 20 miliardi e tutti contro il governo PURE gli economisti della lega che fino adesso sono gli unici a reggere il confronto (fioramonti e’ l’unico noto del m5s) e se invece avesse vinto il cdx avremmo flat tax per i ricchi e condoni per i capitali all’estero e con berlusconi non si sarebbe potuto andare contro la ue criminale.
Quindi abbiamo il miglior governo possibile (ovviamente non per i vaccini ma il cdx secondo me avrebbe fatto le stesse cose se non peggio)
Adonis
#274 Adonis 2018-11-15 10:26
#273 Roberto70
Citazione:
Noto con dispiacere commenti contro Salvini e contro i cinque stelle.
Scusatemi se mi permetto di postarlo per intero questo articolo tanto non è lungo. Lo avevo già linkato ma evidentemente è passato inosservato… (scusate la rima non voluta)… Se qualcuno parla male di questo governo ci saranno anche dei validi motivi o no? L’analisi che fa Alessandra Daniele non fa una grinza e mi sembra un’analisi più che obiettiva. Se poi questi dati di fatto devono gioco forza essere negati o peggio accettati passivamente, allora, veramente, alzo le mani perché significa che sia l’obiettività che e il pensiero critico sono veramente andati a farsi benedire….

Sorrisi e Cazzari
di Alessandra Daniele

“La nostra è una scommessa. Ci riusciremo? Io spero di no” – Lapsus freudiano del ministro dell’Economia Giovanni Tria

La cosiddetta Manovra del Popolo che doveva abolire la povertà e istituire il Sorriso di Stato, come prevedibile si sta dimostrando una truffa, contabile e politica. Per l’ennesima volta gli italiani si ritrovano ad aver comprato la Fontana di Trevi, e a questo giro da due pataccari diversi contemporaneamente, Salvini e Di Maio. Delle mirabolanti promesse elettorali sono rimaste soltanto le etichette, appiccicate con lo sputo a pasticciati tentativi di mance elettorali.

Controlliamo le principali:

Reddito di cittadinanza
S’è trasformato in una specie di Carta Annonaria con la quale, forse fra sei mesi, sarà possibile solo acquistare beni di sopravvivenza. Se compri un cellulare, arriva la Finanza. Giusto per tenere le Fiamme Gialle lontane dagli evasori veri, per i quali è in arrivo il solito condono.

Abolizione della legge Fornero
S’è ridotta alla cosiddetta “Quota 100”, che per alcuni significherà andare in pensione più tardi, se saranno abolite le altre salvaguardie.

Flat Tax
S’è ristretta a uno sgravio fiscale per alcune partite IVA. Altri si troveranno a pagare di più.

Legge contro il conflitto di interessi
Sparita, e sostituita dalla solita spudorata lottizzazione della Rai.

Riconversione ecologica dell’Ilva
Sparita. È stato applicato il piano Calenda.

Reintroduzione dell’articolo 18
Sparita

Asili nido gratis
Spariti

Abolizione delle accise
Sparita

Internet a banda larga gratis
Sparito

Abolizione degli studi di settore
Sparita

Blocco TAV e TAP
Sparito

Il governo Grilloverde è stato capace di tradire anche le promesse fatte dopo le elezioni, come l’annunciato decreto Di Maio per i diritti dei rider, sparito nel nulla mentre Foodora lasciava l’Italia. O l’impegno solenne di Toninelli per la demolizione e ricostruzione celere del ponte Morandi, che invece ancora aspetta, spezzato in due come la città che univa. Eppure, secondo gli standard cravattari dell’UE persino questa fetecchia di manovra è considerata sacrilega, e rende il governo Grilloverde meritevole di punizione esemplare per aver offeso i mercati, e i supermercati, minacciando la chiusura domenicale obbligatoria. I pataccari quindi sperano di far saltare tutto dando la colpa all’Europa. È la fase uno della loro Exit Strategy per tornare a votare in primavera, rivincere con le stesse promesse irrealizzabili, e spostare anche tutto l’asse politico europeo in loro favore, facendo deragliare l’UE. Con questa sfida fra cravattari e pataccari, classisti e razzisti, si sta ingloriosamente chiudendo la parabola dell’Europa unita. L’unico sorriso sarà di schadenfreude.
Senna
#275 Senna 2018-11-15 10:35
#273 Roberto70
Citazione:
Quindi abbiamo il miglior governo possibile (ovviamente non per i vaccini ma il cdx secondo me avrebbe fatto le stesse cose se non peggio)
Su questo sono d'accordo con te, ma dovresti raccontarlo agli illusi tifosi di Selfini e vedrai che appena sarà possibile tornerà dai suoi compari ladroni.
Citazione:
economisti della lega che fino adesso sono gli unici a reggere il confronto
E chi sarebbero? Quelli che vanno manifestando per la TAV? O quelli che hanno lasciato cadere il ponte di Genova? Oppure quelli che dopo 40 anni non hanno fatto nemmeno 1 km della pedemontana, ma hanno già speso 5 miliardi di € ?
Roberto70
#276 Roberto70 2018-11-15 10:57
Adonis,
tutto quello che hai scritto e’ nel contratto lega-5s?
Se ci fosse allora avrebbe ragione chi fa quella lista altrimenti no.
La campagna elettorale della lega e dei 5s conta 0

Senna,
non conta quello che dico io o quello che dici tu, contano i fatti e i fatti dicono che in tv vengono sempre o quasi invitati economisti della lega.
Adonis
#277 Adonis 2018-11-15 11:13
#276 Roberto70
Citazione:
tutto quello che hai scritto e’ nel contratto lega-5s?
Non tutto, si deve però avere la pazienza di andare su Youtube e rivedersi i vari comizi con le relative promesse e i propositi pre elettorali dell’uno e dell’altro schieramento.
Non sono stati così scemi da mettere tutto nero su bianco perché sapevano benissimo di non mantenere molti dei loro impegni. E’ utile riascoltare ad esempio Di Battista durante un comizio nel Salento dove arringava la folla dicendo testualmente che avrebbero bloccato la TAP in due settimane… Oggi la Rete non consente più di sparare scemenze perché rimangono inesorabilmente impigliate negli engrammi del web… e la gente ha la memoria lunga… una volta si diceva verba volant e scripta manent. Oggi non è più così e le parole non volano più via…. e ti assicuro che è anche peggio…..
Senna
#278 Senna 2018-11-15 11:18
Citazione:
contano i fatti
Esatto e basta guardare in dietro per avere i fatti e i dati certi di quello che hanno fatto negli ultimi 30anni la SX complice della DX.
Citazione:
in tv vengono sempre o quasi invitati economisti della lega
Tv e giornaloni massacrano il 5S da sempre e dal 4 marzo in poi ancora di più, 24h al giorno; questo non vale per Selfini che viene comunque in qualche modo risparmiato. Come mai per la buffonata di ieri non sono saltati in piedi il PD e tutti i giornaloni? E' coerente e credibile quello che ha fatto? Ma che profughi vuoi che arrivino dalle zone di guerra come Siria o Yemen in aereo? I profughi scappano a piedi con mezzi di fortuna, in aereo arriva Renzi oppure Selfini.
Sertes
#279 Sertes 2018-11-15 11:19
Citazione Roberto70:
Adonis,
tutto quello che hai scritto e’ nel contratto lega-5s?

Scusa ma quando si è votato c'era un programma elettorale del movimento 5 stelle votato dalla base, e pure quello era stato disconosciuto in vari punti e modificato, ma comunque la gente ha votato su quello.
Citazione:
La campagna elettorale della lega e dei 5s conta 0
Su questo ciascuno è libero di avere la propria opinione, ad esempio per me conta 100 l'aver rinunciato al contratto 5 stelle votato online dagli iscritti che voleva l'interruzione dell'acquisto degli F35, che indicava chi sono i responsabili del terrorismo internazionale, e che è stato cambiato dopo il voto da una mano ancora ignota ma comunque su indicazione dei leader del movimento, gli stessi poi che durante il bombardamento della siria hanno disconosciuto anche l'articolo 11 della costituzione, e poi mi fermo perché la lista è inutilmente prolissa e tutti i tradimenti del movimento 5 stelle ormai li conosciamo a memoria.
Roberto70
#280 Roberto70 2018-11-15 11:22
Adonis,
Ok, ma non abbiamo la controprova e quindi non possiamo dire quello che avrebbero fatto se avessero vinto. Se invece non rispettano quello che è scritto nel contratto allora e’ un altro paio di maniche.
Non ho seguito molto ma mi sembra che il contratto fino adesso lo hanno rispettato o no?
Roberto70
#281 Roberto70 2018-11-15 11:27
Sertes,
la lega vuole gli F35 e quindi non avrebbero avuto la maggioranza per abolirli.
Quello che voglio dire e’ che nel contratto ci sono scritti tutti i punti dove sono d accordo ed e’ per questo motivo che la campagna elettorale conta 0
ARULA
#282 ARULA 2018-11-15 11:34
Molto molto interessante...
Adonis
#283 Adonis 2018-11-15 11:40
Rivoluzione strisce blu: da Prati a Trastevere pagano anche i residenti Mappa
ilmessaggero.it/.../...

Poi se uno ce l’ha con il M5S viene tacciato di essere solo uno che ama criticare gratuitamente…
Ecco una nuova trovata della giunta capitolina. C’è motivo di incazzarsi o no? Questi si sono bevuti il cervello, veramente vogliono scatenare un casino. Già la Raggi sta sullo stomaco a molti qui a Roma (ho sperato fino all’ultimo di potercela togliere dalle scatole… invece no. Il fatto c’era ma non costituiva reato…) Mah!!!!! Ora chiedere soldi anche per far parcheggiare i residenti mi sembra veramente assurdo, come assurde sono le motivazioni di questa richiesta…. Invece di fare ste cazzate, pensassero a dare una ripulita alla città che è fatiscente e nel degrado più totale sia al centro che in periferia….
Roberto70
#284 Roberto70 2018-11-15 11:50
Adonis,
leggendo i commenti sotto l’articolo sono zone dove i residenti sono “ricchi” e dove sicuramente i 5stelle non hanno preso voti
Una specie di vendetta della raggi contro pd e fi :-D
Parsifal79
#285 Parsifal79 2018-11-15 12:13
#274 AdonisCitazione:
Reddito di cittadinanza S’è trasformato in una specie di Carta Annonaria con la quale, forse fra sei mesi, sarà possibile solo acquistare beni di sopravvivenza. Se compri un cellulare, arriva la Finanza. Giusto per tenere le Fiamme Gialle lontane dagli evasori veri, per i quali è in arrivo il solito condono.
Ti dovresti solo vergognare di postare concentrati di falsità e cattiverie e spacciarli pure per "analisi obiettiva che non fa una grinza".

Le cretinate che riporti, senza fare mai uno straccio di verifica, esistono solo nel cervello di chi le ha scritte.

1- non è assolutamente vero che il RdC è solo per beni di "sopravvivenza" (???); Di Maio parlo di "spese immorali", specificando poi che si riferiva al gioco d'azzardo.

2. non è assolutamente vero che ti (chi?) mandano la finanza se compri un cellulare, che tra l'altro ce ne sono pure di marca a 50 euro; la Castelli disse che se per 3 mesi uno va a fare acquisti (quindi ripetuti) da Troni, un controllo (che non vuol dire arrestare) la finanza dovrebbe farlo. Sacrilegio! Che orrore!

I controlli della finanza sui presunti poveri che usufruiscono di sussidi statali destinati ai poveri ci sono DA SEMPRE in tutto il mondo, e non sono un'invenzione di questo governo, come erroneamente pensi tu, per tenere la gdf occupata lontano dagli evasori. L'anomalia è quando i controlli non ci sono.

I media non aspettano altro di beccare quello che si si va a comprare lo smarthpone di 1.000 euro, per sputtanare il RdC, ma tu proprio no ci arrivi a capirlo.
ARULA
#286 ARULA 2018-11-15 12:14
Menomale che ora abbiamo questo governo. :roll:
Adonis
#287 Adonis 2018-11-15 12:16
#284 Roberto70
Citazione:
leggendo i commenti sotto l’articolo sono zone dove i residenti sono “ricchi”
Ti posso assicurare che sono comprese anche zone dove non ci sono tutti questi ricchi paperoni, anzi.
Certo se pensano solo di ipotizzare una cosa del genere a Tor Bella Monaca, Ponte di Nona, Borghesiana, Corviale, Bravetta se la vedranno brutta ma brutta assai….
Quartieri come l’Appio non brillano certo per ricchezza così come il quartiere Nomentano che ormai è divenuto un’estensione della città universitaria dove imperversa solo una smodata, strarompicoglioni movida notturna proveniente direttamente dal quartiere San Lorenzo. Ecco, invece di farsi venire idee solo per scucire soldi alla gente, sarebbe opportuno disciplinare un po’ di più il casino che i residenti di certe zone sono costretti a subire fino a tarda notte e non di rado fino all’alba. Sai quante macchine danneggiate si trovano la mattina, con le bottiglie di birra ancora sul cofano o sul tetto….e chiedono soldi per il parcheggio???? Ma per favore….
Sertes
#288 Sertes 2018-11-15 12:21
Citazione Roberto70:
Quello che voglio dire e’ che nel contratto ci sono scritti tutti i punti dove sono d accordo ed e’ per questo motivo che la campagna elettorale conta 0

Ma sul gusto e sulle opinioni personali non si discute, votiamo proprio perché ciascuno ha la facoltà di pensarla come vuole e di eleggere rappresentanti che ti piacciono.
Dispiace perché se alla maggioranza della gente piace il condono mascherato da pace fiscale, gli svantaggi me li piglio anche io. Dispiace perché se alla maggioranza della gente piace avere armi per casa, e quando spara a qualcuno "la difesa è sempre legittima", il rischio e i costi della sanità di feriti e mutilati che ne conseguiranno me li piglio anche io che sarei contrario. Ma ci sta, la repubblica è fatta così.

La parte problematica è piuttosto il tradimento del voto quando ti sei presentato alle urne con un programma e dopo il voto lo butti nel cesso per fare un'alleanza post elettorale con un tuo avversario politico. Quindi per me è il contatto che vale 0, anzi ha valenza negativa perché hai tradito le promesse.

Se poi si entra nel merito c'è da piangere, nel contratto ci sono cose palesemente incostituzionali come la flat tax che viola la proporzionalità delle imposte, o la lotta alle moschee che viola la libertà di non essere discriminati per il culto, poi questi spingono contro l'incostituzionale vincolo di mandato, poi è giusto ricordarlo sempre hanno violato l'articolo 11 della costituzione appoggiando un bombardamento illegale e nell'occasione ribadendo che noi saremo sempre alleati di chi compie questi crimini internazionali.
Roba da vergognarsi
juss
#289 juss 2018-11-15 12:28
Citazione:
Abolizione della legge Fornero S’è ridotta alla cosiddetta “Quota 100”, che per alcuni significherà andare in pensione più tardi, se saranno abolite le altre salvaguardie.
in pratica se uno inizia a lavorare a 20 anni finisce a 60
se uno inizia a 35 finisce a 67.5
se uno inizia a 30 finisce a 65

meno lavori più hai in pratica...ho capito male?
Adonis
#290 Adonis 2018-11-15 12:53
#285 Parsifal79
Citazione:
Ti dovresti solo vergognare di postare concentrati di falsità e cattiverie e spacciarli pure per "analisi obiettiva che non fa una grinza".
Caro Parsifal79, ormai ho capito che chiunque dissenti da certi modi di fare di questo governo “si deve solo vergognare”… ma io non mi vergogno per niente perché siamo in democrazia (anche se rattoppata) e questo governo che reputo mediocre all’ennesima potenza non mi piace, non mi piace il M5S, né la Lega e credo che si abbia il diritto di poter eccepire su un esecutivo di ignoranti analfabeti, dove c’è un ministro del lavoro che non sa neanche come è fatta una busta paga e parla a vanvera… ma sono cose che accadono solo qui in Italia. Voi dichiaratamente pentastellati arrivate ad essere di un’aggressività pari a quella dei movimenti fascistoidi in auge negli anni ’70. Per voi quello che dice Di Maio è vangelo, per me è un coacervo di stronzate…. No, non mi vergogno di postare le idee di chi dissente, di chi si ribella alle diuturne prese per il culo da parte – ripeto – di ignoranti analfabeti che pretendono di governare il paese. Tanto si vedrà come andrà a finire, da li non si scappa. E comunque chi vivrà vedrà.

Sempre senza vergogna posto questi tre video...mi sono limitato per non infierire troppo....verba manent....

www.youtube.com/watch?v=taMBRTQpqwE

www.youtube.com/watch?v=dYOtBI9mUTk

www.youtube.com/watch?v=TrBCBbcSdKQ
Parsifal79
#291 Parsifal79 2018-11-15 13:12
#290 AdonisCitazione:
Caro Parsifal79, ormai ho capito
Ti stai sopravvalutando.
Azrael66
#292 Azrael66 2018-11-15 13:13
#249 Roberto70
Citazione:
Ho risposto dicendo che secondo me non sono stati pagati ma costretti mentre secondo te sono stati pagati.
Magari hai ragione tu, ma senza prove io non condanno nessuno,
Come tu sostieni che sono stati costretti a portare avanti programmi che guarda caso fanno parte della legenda tanto cara ai sionisti senza portare prove, io sostengo che siano stati pagati senza aver bisogno dell'onere delle prove perché mi baso sui fatti che ho esposto nel precedente post.
Però tu, paventando la possibilità che siano stati costretti a compiere queste scelte, ammetti che le abbiano fatte, mi chiedo dunque che pavidi personaggi siano costoro, costoro inteso come governo gialloverde (giallo pus e verde muffa anche se a dir la verità questo governo mi evoca il color marrone, non so perchè), che si rimangiano promesse fatte in campagna elettorale che mi ricordano...mi ricordano tutti gli altri partiti che li hanno preceduti, tutti quanti, nessuno escluso.

#251 Parsifal79

Citazione:
Ma per me puoi benissimo fare il buffone per sempre e raccontare tutte le menzogne che vuoi. Figurati!
ti risponderò quando smetterai di comportarti da buffone
Io buffone non riuscirò mai ad eguagliare in fatto di intrattenimento tu giullare di corte! :-)
Caro doctor tu non rispondi alle mie domande perché non disponi di argomenti validi, italianizzando un termine inglese direi che stai spinnando la discussione, ovvero ci stai girando attorno il che ti rende più ilare del sottoscritto. :-D
Azrael66
#293 Azrael66 2018-11-15 13:26
#264 Alien2012
Dato che per ora non possono usare fenormoni per la confusione sessuale direttamente sui bambini, impiegano subdoli mezzi per indurgli il caos sessuale.
#252 BaBaJaN
Citazione:
Vedo ancora tanti troppi utenti discutere di politica.
Babajan quando un anno fa imperversarono per mesi accese polemiche in fatto di politica, mi limitai a fare un paio di commenti per non gettare benzina sul fuoco, rammento che in uno di essi maledissi la politica e chi l'aveva inventa, dopo di che mi fermai.
Ora, se questo governo marrone si fosse limitato a spennarci come han fatto i loro predecessori ci sarei passato sopra, ma dato che è seriamente a rischio la mia salute perchè se passa il ddl 770 il mio corpo di fatto diverrà di proprietà dello stato, devo per forza di cose trattare di politica, che poi politica non è, è un programma che va avanti spacciandosi per politica.
Credimi, avrei fatto tanto volentieri a meno di tutto questo.
Primus eccetera
#294 Primus eccetera 2018-11-15 13:31
giallo+verde = marrone? hahahaahah me la segno :-)
Parsifal79
#295 Parsifal79 2018-11-15 13:33
#292 Azrael66Citazione:
stai spinnando la discussione, ovvero ci stai girando attorno il che ti rende più ilare del sottoscritto
certo, tu affermi che chi è al governo ha preso soldi dalle case farmaceutiche per finanziare la campagna elettorale

io ti chiedo le prove di ciò che affermi

la tua risposta è chiedermi conto della vita e delle opere di Beppe Grillo e del M5S, e se non lo faccio è per sviare la discussione.

Hai ragione tu. Complimenti.
juss
#296 juss 2018-11-15 13:44
#290 Adonis

ma porco................................... al terzo video: ma credono veramente che un genitore non vaccina perchè deve spendere qualche 10 euri(che invece non spende comunque al che mi risulti)? non capisco se certa gente ha il cervello nella merda o la merda nel cervello....ma questo, vive a puffolandia?

il 1° e il 2°

beh salumini ha detto più volte che se c'è una cosa che caratterizza questo governo è la coerenza!!
flor das aguas
#297 flor das aguas 2018-11-15 13:48
#252 BaBaJaN
Quoto con sommo dispiacere. E' dura a morire, vedrai che tra 4 anni arimetteranno la crocetta, sperando sia la volta buona...
Tanto per restare piu' o meno in tema,
BYE BYE BREXIT
rt.com/.../...
Citazione:
Today we learned our votes do not matter. This is an utter betrayal, a shameful humiliating disgrace. May has no mandate to sell our sovereignty. This has to be stopped. #Brexit#MayMustGo
flor das aguas
#298 flor das aguas 2018-11-15 13:53
Ciao Mazzucco,
Anche se te forse non apprezzi i suoi libri, lui apprezza i tuoi documentari e cita la nuova pearl harbour
davidicke.com/.../...
E so' soddisfazioni!! :-D
flor das aguas
#299 flor das aguas 2018-11-15 13:55
Questa e' davvero tosta da leggere e digerire, scioccante il fatto che a queste notizie non venga dato il giusto peso.
davidicke.com/.../...
Roberto70
#300 Roberto70 2018-11-15 13:58
juss,
Se non ho capito male, con quota 100 se inizi a 30 e devi fare minimo 38 anni di lavoro alla pensione completa ci arrivi solo a 70 ma essendo 67 (per gli uomini) e 65 (per le donne) l’eta’ massima allora prendi meno della completa (giustamente perché hai versato di meno)

Sertes,
come ho detto sopra non avrei voluto ne un governo m5s ne uno di cdx quindi il mix e’ perfetto, uno limita l’altro e sopratutto a me piace che lega e m5s siano contro questa ue criminale. A parte il problema vaccini dove il governo ha tradito per me il tutto il resto va bene.
Sertes
#301 Sertes 2018-11-15 14:01
@Azrael66: Parsifal79 ha ragione, con tutte le stronzate dette e fatte dal Movimento 5 Stelle ti devi proprio andare a impelagare sull'unica accusa che non puoi dimostrare?
Se con un'accusa del genere vai in tribunale ti chiedono le prove, mica le deduzioni, eh!
Anche David Gramiccioli aveva lanciato la stessa accusa, e finora non ha saputo portare alcun elemento a supporto.
Puoi anche insistere sul tema del microscopio, dove Parsifal79 non può certo controbattere, perchè Beppe Grillo si era personalmente e pubblicamente assunto il compito di fare da garante del fatto che il microscopio sarebbe stato reso disponibile a Gatti e Montanari, e ad oggi semplicemente non è così.

Ma chi te lo fa fare di combattere in salita quando tutti gli altri argomenti sono in discesa? Boooh!
Roberto70
#302 Roberto70 2018-11-15 14:04
Azrael66,
Sul fatto che siano stati pavidi non ci sono dubbi ma io mi chiedo sempre cosa avrei fatto io al loro posto e non sono sicuro al 100% che mi sarei comportato diversamente SE sottoposto a grosse pressioni.
flor das aguas
#303 flor das aguas 2018-11-15 14:08
Di Battista, meglio noto come "cuore di panna"
Una carriera in salita o in discesa, giudicate voi
video.corriere.it/.../...
NiHiLaNtH
#304 NiHiLaNtH 2018-11-15 14:19
Citazione:
Sul fatto che siano stati pavidi non ci sono dubbi ma io mi chiedo sempre cosa avrei fatto io al loro posto e non sono sicuro al 100% che mi sarei comportato diversamente SE sottoposto a grosse pressioni.
se non hai le palle o sei un coglione te ne stai a casa non vai a fare il politico dicendo che avresti cambiato tutto
horselover
#305 horselover 2018-11-15 14:20
ora che sono seduti nel gabinetto non vogliono alzarsi
peonia
#306 peonia 2018-11-15 14:23
LO SCHIFO NON HA FINE....

Adonis
#307 Adonis 2018-11-15 14:27
#301 Sertes
Citazione:
con tutte le stronzate dette e fatte dal Movimento 5 Stelle ti devi proprio andare a impelagare sull'unica accusa che non puoi dimostrare?...
Ma chi te lo fa fare di combattere in salita quando tutti gli altri argomenti sono in discesa? Boooh!
Hai ragione, però quello che non mi va giù è la negazione a priori delle stronzate dette e di quelle trapelate in modo implicito. E poi questo fare aggressivo, acrimonioso non lo vedo affatto bene. Accuse dimostrabili e indimostrabili? Ripeto basta andare su Youtube e di dimostrazioni ce ne sono a bizzeffe. E’ disonesto ed eticamente molto discutibile sfruttare la buona fede dei cittadini elargendo puttanate per il solo fine di racimolare voti. Oggi dove sono più vulnerabili e ambigui i 5S? Sui vaccini? Su TAV e TAP che si faranno alla faccia di chi ha creduto in loro????? Su sto cazzo di microscopio??? Su una città come Roma che sta sprofondando nella merda????? E’ vero quanto dici, chi cacchio me la fa fare di farmi il sangue acido ma di accuse dimostrabilissime (implicite) e apparentemente indimostrabili ce ne sono eccome.

#304 NiHiLaNtH
Citazione:
se non hai le palle o sei un coglione te ne stai a casa non vai a fare il politico dicendo che avresti cambiato tutto
Ottima osservazione ti quoto al 100%
mg
#308 mg 2018-11-15 14:32
#290 Adonis

Veramente era "verba volant, scripta manent", ma convengo che ora, con l'eternità digitalizzata della rete, il detto ha perso la maggior parte del suo significato.

;-)
peonia
#309 peonia 2018-11-15 14:33
Flor, Davide Icke è stato il PRIMO, dopo di me :-D , a non credere subito alla storia che raccontarono ..infatti scrisse Alice nel paese delle Meraviglie


l'altro collegamento del post 299 non funge....lo rimandi??
peonia
#310 peonia 2018-11-15 14:40
A proposito di ESPERIMENTI PLANETARI...un documento che dice cose che sappiamo e cose che, credo, non sappiamo, da leggere....

cdn.fbsbx.com/.../...
Roberto70
#311 Roberto70 2018-11-15 14:44
Per provare di avere le palle bisogna essere nella situazione per mostrarle. Se ti dicessero o fai così o ammazziamo te e\o i tuoi familiari, cosa faresti? I vaccini spostano miliardi di euro e un incidente in macchina ti può sempre capitare.
Adonis
#312 Adonis 2018-11-15 14:50
#310 peonia

E’ da giorni ormai che i cieli di Roma sono rigati da scie che si intrecciano l’una con l'altra. Non ne avevo mai viste così tante sin dal mattino presto. E mi sembra strano tutto questo traffico aereo di questi tempi…
Grazie peonia per l’articolo che hai segnalato.
flor das aguas
#313 flor das aguas 2018-11-15 14:57
#309 peonia
In effetti molti hanno avuto seri dubbi all'epoca, anch'io non ci ho mai creduto e non ero complottista, ma la verita' ufficiale ricordo che mi lascio' alquanto perplessa.
Ti rimando il link
davidicke.com/.../...
flor das aguas
#314 flor das aguas 2018-11-15 15:07
Adonis, Peonia, qui il clima e' davvero pazzo. Da settimane piove con raffiche violentissime, tipo tornado, con alberi caduto e tanto di allerta meteo. Tutto e' iniziato lo scorso anno sempre a ottobre, prima mai successo. Che piova qui e' normale, ma di solito e' una pioggerellina innoqua, adesso le raffiche di vento mi hanno quasi scoperchiato tutte le tegole del tetto e mi tocchera' rifarlo e mi costera' una fortuna che non ho... :cry:
horselover
#315 horselover 2018-11-15 15:10
il gabinetto giallonero appoggia la candidatura di milano e cortina per le olimpiadi che nessun altro vuole, investimenti al nord e debiti per tutti
horselover
#316 horselover 2018-11-15 15:17
ora che tutti sanno che non hanno le palle spero che non chiedano ancora il voto (ma non ci credo)
horselover
#317 horselover 2018-11-15 15:28
quella di uccidere i bambini è la classica accusa fatta dai cristiani agli ebrei (e ai comunisti). niente di nuovo sotto il sole
ARULA
#318 ARULA 2018-11-15 15:48
Questione governo/vaccini
Siete ancora convinti che sia un problema di palle?
Secondo me sbagliate.
Se fosse solo una questione di mancanza di palle si limiterebbero a mantenere lo status quo quindi il ddl Lorenzin, ma non solo non stanno alleggerendo l'obbligo... loro stanno facendo molto molto peggio, portando la situazione ai modelli di nazismo sanitario.
Potrò anche non poterlo dimostrare, ma nessuno potrà togliermi dalla testa che li hanno "convinti" non hanno nemmeno tentato di minacciarli... non ce ne stato bisogno.
E poi io sono il ministro della sanità domani se voglio banno la glaxo dall'Italia per tentata corruzione. Game over. In altri paesi l'hanno fatto e non è morto nessun politico. Ma qui il problema minaccia non c'è mai stato... c'è stato solo il problema isole "Caiman"
Senna
#319 Senna 2018-11-15 15:49
Citazione:
Su una città come Roma che sta sprofondando nella merda?????
Ancora con sta cazzo di città di Roma?
Ma come cazzo era Roma prima di 2 anni fa?
Le buche per strada non c'erano? I bus non si incendiavano? La monnezza la ritiravano? Tutti i quartieri degradati, si sono degradati in 2 anni? E soprattutto chi cazzo ha fatto 13 miliardi di € di debiti, la SX+DX oppure il M5S?
Ma il problema sono il 5S! E ancora con sta menata della TAV e TAP? DX+SX cosa ci devono fare con la TAV? Va bene che i loro finanziatori fremono, ma se non serve a un cazzo, non serve! La TAP è già finita, manca solo la parte italiana e la costruisce/finanzia un consorzio privato BP (20%), SOCAR (20%), Snam (20%), Fluxys (19%), Enagás (16%), e Axpo (5%), quindi allo stato italiano non costa nulla, inoltre il progetto è precedente all'attuale governo. Serve la TAP? Certamente più della TAV che diventerebbe una mangiatoia per SX+DX dal costo incalcolabile
Adonis
#320 Adonis 2018-11-15 15:59
#319 Senna

Citazione:
Ma come cazzo era Roma prima di 2 anni fa?
Premesso che le giunte capitoline soprattutto degli ultimi 20 anni hanno tutte fatto schifo e dico tutte di destra e di sinistra, con mafie e mafiette annesse, di certo però i bus non si incendiavano con la frequenza con cui è accaduto l’estate passata, i giardini pubblici erano in ordine non come ora che sono diventati delle forre, la monnezza si accumulava ma non restava giorni e giorni ad appestare i quartieri. Ripeto le giunte di prima facevano schifo, su questo non ci piove. Però da un Movimento che si è presentato come innovatore tutto al fianco dei cittadini mi aspettavo almeno che uno, un solo problema sarebbe stato risolto…e invece???? Dico io almeno le buche…no, un po’ più di decoro urbano…no…. Servizi pubblici un po’ più affidabili…no …. si chiede una sola cosa, simbolica….
Senna
#321 Senna 2018-11-15 16:28
#320 Adonis
E tu pensi che sia colpa del 5S se si incendiano i bus, s'accumula la monnezza e ci sono le buche per strada?
I bus si incendiano stranamente anche a Torino (colpa del sindaco 5S oppure avviso che la TAV và fatta?), riguardo alla monnezza, gli anni precedenti l'AMA ha sempre funzionato? Emergenza rifiuti 2012 www.ilfattoquotidiano.it/.../392210
Nel 2013 iltempo.it/.../...
Nel 2014 romatoday.it/.../...
Troppi topi nel 2010 roma.repubblica.it/.../...
Non mi pare che negli anni passati Roma fosse sto gioiello!
Inoltre queste sono le partecipate dell'AMA: www.amaroma.it/.../SocietaPartecipate_06112015.pdf

Riguardo alle buche, quelle ci sono in tutta Italia; se percorressi la statale Monza-Lecco dopo un paio di giorni di pioggia, dovresti fare lo slalom tra buche e voragini e se le prendi salta, il copri ruota, buchi o storti il cerchione, per non parlare degli ammortizzatori. Finita la pioggia , arriva l'ape piaggio con l'addetto comunale, con un sacchetto di catrame riempie i buchi e col badile ci piccchia sopra. E questo si ripete per tutto l'autunno/inverno!!!
Michele Pirola
#322 Michele Pirola 2018-11-15 17:05
A proposito di accise, ieri sono andato a far benzina vicino a dove abito io (Lombardia, precisamente in Brianza). Minchia, oltre 1.6 al litro!
Salvini, cosa dici delle accise? Mica ne dovevi abolire una parte appena insediato al Governo?
horselover
#323 horselover 2018-11-15 17:06
romani, venite in sicilia e capirete che roma non è messa poi così male.
ARULA
#324 ARULA 2018-11-15 17:38
@323 horselover
In questo caso concordo.
Parsifal79
#325 Parsifal79 2018-11-15 17:48
Chissà come mai sbucano sempre nuove buche a Roma :roll:

Roma, le buche nelle strade sono scavate dalle tangenti
Voragine Capitale - Non è la pioggia ad aprire i crateri, ma un “sistema oliato” con mazzetta al 3%. Lo raccontarono ai pm gli imprenditori nel 2015
ilfattoquotidiano.it/.../...

Tutta colpa della Raggi, ovviamente, che non raccoglie i soldi che piovono dal cielo per rifare subito tutti i migliaia di km di strade di Roma.
Azrael66
#326 Azrael66 2018-11-15 18:56
#295 Parsifal79
Citazione:
Hai ragione tu. Complimenti.

Lo so, grazie. :)

#301 Sertes
Ti conviene rileggere quanto ho scritto nei post precedenti, sono partito con l'insinuazione delle mazzette aggiungendoci poi i motivi che mi hanno indotto a pensare ciò, ovvero le omissioni ed i voltafaccia dei 5s in fatto di vaccinazioni, poi quegli altri due si sono aggrappati a questa affermazione costruendoci un castello.

#302 Roberto70 #311 Roberto70
Citazione:
Sul fatto che siano stati pavidi non ci sono dubbi ma io mi chiedo sempre cosa avrei fatto io al loro posto e non sono sicuro al 100% che mi sarei comportato diversamente SE sottoposto a grosse pressioni.
Citazione:
Se ti dicessero o fai così o ammazziamo te e\o i tuoi familiari, cosa faresti? I vaccini spostano miliardi di euro e un incidente in macchina ti può sempre capitare.


Tu hai scelto di non gettarti in politica, loro lo hanno fatto consci dei rischi che avrebbero corso, perché pur ammettendo che siano stati minacciati (scusa alla quale non credo nel modo più assoluto) avrebbero potuto scegliere una strada diversa ma battuta da altri seppur in contesti differenti, ovvero rendere pubblico tutto quanto, raccontare per filo e per segno che tipi di minacce o pressioni hanno ricevuto e da parte di chi, impiegando un linguaggio semplice che anche gli analfabeti funzionali siano in grado di capire.
Ci scommetto quello che vuoi che gli italiani avrebbero fatto a gara lavorando gratis per fargli da bodyguard, giorno e notte.
Inoltre con la scusa delle intimidazioni è inutile criticare renzi, berlusconi, prodi, boldrini e tutti gli altri, se davvero fossero le minacce a piegarli tutti quanti tanto vale accettare i governi tecnici che gli eurocrati ci impongono, risparmiando così fior fiore di quattrini per indurre elezioni di fatto inutili.

#306 peonia
Tu forse non lo ricorderai ma verso Aprile/Maggio di quest'anno, con Arula discussi sul fatto che per obbligare le persone a vaccinarsi avrebbero potuto impiegare mezzi subdoli e ne stilai un breve elenco; tra questi figurava l'ipotesi che avrebbero potuto togliere la patente a chi rifiutava la vaccinazione: che dire, non ci sono poi andato molto lontano!
Questo è solo l'inizio, aspetta che comincino a fioccare le multe che poi ci sarà da ridere seppur in modo amarissimo.
peonia
#327 peonia 2018-11-15 19:17
Bisogna rifutarsi tutti!!!!!! cacchio!
peonia
#328 peonia 2018-11-15 19:25
Porello Saviano.... gira che ti rigira secondo me verrà presto spubblicato!! Pagano bene tra PD&C....

www.youtube.com/.../
fefochip
#329 fefochip 2018-11-15 20:56
non so se è stato segnalato
repubblica.it/.../...
ostetrica licenziata perché rifiuta di vaccinarsi
NoPlace
#330 NoPlace 2018-11-15 21:17
si poco sopra Fefo....i nazi-vaccinisti avanzano
NoPlace
#331 NoPlace 2018-11-15 21:20
Citazione:
#318 ARULA 2018-11-15 15:48 Questione governo/vaccini Siete ancora convinti che sia un problema di palle? Secondo me sbagliate. Se fosse solo una questione di mancanza di palle si limiterebbero a mantenere lo status quo quindi il ddl Lorenzin, ma non solo non stanno alleggerendo l'obbligo... loro stanno facendo molto molto peggio, portando la situazione ai modelli di nazismo sanitario. Potrò anche non poterlo dimostrare, ma nessuno potrà togliermi dalla testa che li hanno "convinti" non hanno nemmeno tentato di minacciarli... non ce ne stato bisogno. E poi io sono il ministro della sanità domani se voglio banno la glaxo dall'Italia per tentata corruzione. Game over. In altri paesi l'hanno fatto e non è morto nessun politico. Ma qui il problema minaccia non c'è mai stato... c'è stato solo il problema isole "Caiman"
Forse in parte c'è stato del convincimento diretto ma io temo che in buona parte sia indiretto in quanto la GSK occupa migliaia di posti di lavoro in Italia, bandirla equivale perdere punti di pil e posti reali di lavoro.

sanita24.ilsole24ore.com/.../...

www.aboutpharma.com/.../gsk-investimento-parma

www.fedaiisf.it/.../

Quanta politica e non si scatenerebbe???
peonia
#332 peonia 2018-11-15 21:25
Fefo come al solito Repubblica è UNA CLOACA....
Leggi qui:

cronachemaceratesi.it/.../...
Michele Pirola
#333 Michele Pirola 2018-11-15 22:00
In El Salvador un’altra donna rischia il carcere per la terribile legge sull’aborto
www.ilpost.it/.../imelda-cortez-salvador-aborto
Che vergogna! Una donna che abortisce va in carcere, ma chi l'ha stuprata no? Le istituzioni ecclesiastiche che dicono? La Chiesa italiana che cosa ne pensa? Bergoglio cosa dice? E i ProVita?
El Salvador è uno dei pochissimi stati al mondo a vietare l'aborto in modo assoluto per tutti, gli altri stati sono il Vaticano e Malta, poi non so quali altri. Spero che si trovi una legge che legalizzi e renda gratuito e sicuro l'aborto a El Salvador e dopo il limite del quarto o del quinto mese solo in caso di stupro o di pericolo di vita della donna/malformazioni della donna.
In Italia sarebbe bene che si limitassero gli obiettori di coscienza, in che modo? Mettendo in ogni ospedale almeno un tot numero di medici pro aborto (oltre ai contrari) e di rendere pubblico il numero (non il nome) degli obiettori di coscienza per ogni ospedale, in modo da garantire il diritto a qualunque donna che volesse abortire di essere tranquilla e con la sicurezza che ci sia almeno una persona che possa soddisfare la sua richiesta.
La Chiesa è un ambiente malsano, sporco e completamente marcio che bacia i piedi ai pedofili, ma usa un pugno di ferro contro i deboli, come le donne che abortiscono o molti altri, come gli omosessuali o transessuali (che non possono sposarsi, né avere figli perché secondo loro la famiglia è uomo e donna e basta), o chi vuole cessare le cure applicando l'eutanasia ecc. E' pure contro i contraccettivi (che sono utilissimi, poiché salvano le persone da terribili malattie permettendole un rapporto sicuro). Ancora oggi chi è divorziato è escluso dalla Chiesa (salvo casi in cui il prete di turno decida la loro inclusione)
ARULA
#334 ARULA 2018-11-15 22:44
@331 NoPlace
Vorresti dire che allora in Italia basta che porti posti di lavoro possiamo permettere tutto?
Metti che una fabbrica inquina pericolosamente uccidendo migliaia di persone non possiamo fare nulla perchè porta lavoro?
Strano modo di intendere il "cambiamento", ma forse é come con il decreto Lorenzin quando parlavano di "superamento" senza specificare in meglio o in peggio. Anche il peggio è un cambiamento.
NoPlace
#335 NoPlace 2018-11-15 23:22
non sto difendendo ne la grillo ne il movimento, esprimevo una motivazione in più per la quale non muovono le carte in tavola....io la tavola la ribalterei proprio
Vinerba
#336 Vinerba 2018-11-16 00:08
E POI I DEBUNKER IRRIDONO CHI PARLA DI COMPLOTTI?!?

Chiudere le indagini con Vincenzo Scarantino, addebitare tutto alla Cupola di Cosa Nostra e risolvere l’inchiesta sulla strage di via D’Amelio. “Così poi io divento questore, tu vieni promosso per meriti straordinari e poi tra 3 o 4 anni diventi questore pure tu”.

Più o meno con queste parole Arnaldo La Barbera, secondo l’ex funzionario di polizia Gioacchino Genchi, gli spiegò di aver deciso a tavolino i colpevoli dell’omicidio di Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta. I colpevoli sbagliati. Lo ha raccontato lo stesso Genchi alla commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana presieduta da Claudio Fava che sta svolgendo un’indagine sulla strage del 19 luglio 1992. Una serie di audizioni convocate dopo le motivazioni del processo Borsellino Quater. Pagine in cui la Corte d’assise considera le prime indagini come “il più grande depistaggio della storia italiana”.


Più o meno con queste parole Arnaldo La Barbera, secondo l’ex funzionario di polizia Gioacchino Genchi, gli spiegò di aver deciso a tavolino i colpevoli dell’omicidio di Paolo Borsellino e dei cinque agenti di scorta. I colpevoli sbagliati. Lo ha raccontato lo stesso Genchi alla commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana presieduta da Claudio Fava che sta svolgendo un’indagine sulla strage del 19 luglio 1992. Una serie di audizioni convocate dopo le motivazioni del processo Borsellino Quater. Pagine in cui la Corte d’assise considera le prime indagini come “il più grande depistaggio della storia italiana”.

Quella nota è un atto fondamentale del depistaggio, perché comincia a costruire il curriculum mafioso di Scarantino, che in realtà era solo un malavitoso di periferia, seppur con parentele in Cosa nostra. È “l’elemento minimale” di cui parla La Barbera per collegare Scarantino ai piani alti della mafia e addebitare la strage alla Cupola. La notte dell’ultimo colloquio con Genchi, in pratica, si era già compiuto tutto. È il 5 maggio 1993, il 14 esplode la bomba in via Fauro a Roma mentre passa la macchina con a bordo Maurizio Costanzo. Nella stessa via abitava Lorenzo Narracci, vice di Contrada, che era stato arrestato nel Natale del 1992. Due settimane dopo, il 27 maggio, tocca a Firenze essere colpita dall’esplosione di via dei Georgofili. Quindi, a luglio, la strage di via Palestro a Milano. Nel 1994 succedono due cose: Scarantino si pente raccontando la sua verità su via D’Amelio. La Barbera viene promosso questore di Palermo. Secondo Genchi, però, oggi quello non è l’unico motivo per cui le indagini deragliano su Scarantino: “Hanno individuato falsi colpevoli – dice all’Antimafia – non per fare carriera o chiudere le indagini, ma per evitare di incastrare i veri autori della strage di via D’Amelio. I veri mandanti”.


ilfattoquotidiano.it/.../...




I giudici ricordano come la sentenza del Borsellino ter avesse già sostenuto che non si doveva “tenere alcun conto delle dichiarazioni di Scarantino per la valutazione delle responsabilità sulla strage di via D’Amelio” e sottolineano come invece “prevalse nell’attività investigativa e in quella giudiziaria una tendenza ben diversa”, al punto che le propalazioni del falso pentito costituirono il fondamento per la condanna all’ergastolo di sette innocenti: Salvatore Profeta, Gaetano Scotto, Cosimo Vernengo, Natale Gambino, Giuseppe La Mattina, Gaetano Murana, e Giuseppe Urso, assolti solo dalla recente sentenza del processo catanese di revisione.

ilfattoquotidiano.it/.../...
Vinerba
#337 Vinerba 2018-11-16 02:00
ATTENZIONE: Hacking TEAM risulta attiva nelle indagini sull'omicidio Yara. I post sono reperibili su wikileaks. Ma la testimonianza chiesta dalle difese di Bossetti al processo è stata rifiutata perché 'non attinente' al processo. Nonostante abbia avuto un complimento solenne dai ROS il giorno dopo dell'arresto. Ma come è possibile?

bossettiade.wordpress.com/.../...
redribbon
#338 redribbon 2018-11-16 03:14
Citazione:
#333 Michele Pirola
Che vergogna! Una donna che abortisce va in carcere, ma chi l'ha stuprata no? Le istituzioni ecclesiastiche che dicono? La Chiesa italiana che cosa ne pensa? Bergoglio cosa dice?
Il Papa è impegnato a far del male alla Chiesa prendendo il suo pensiero come misura dei comportamenti giusti o meno da avere,
come dice a proposito del monachesimo:

Citazione:
Non è sano amare il silenzio ed evitare l’incontro con l’altro, desiderare il riposo e respingere l’attività, ricercare la preghiera e sottovalutare il servizio. Tutto può essere accettato e integrato come parte della propria esistenza in questo mondo, ed entra a far parte del cammino di santificazione. Siamo chiamati a vivere la contemplazione anche in mezzo all’azione, e ci santifichiamo nell’esercizio responsabile e generoso della nostra missione
Vaticano distrugge altra comunità: 90% delle suore se ne va

www.maurizioblondet.it/.../

La chiesa è infiltrata di omosessuali e pedofili, il risultato nefasto è facilmente immaginabile.
Il cardinale Blase Cupich non nega la comunione ai gay coniugati.

www.maurizioblondet.it/.../

Serve un Papa conservatore ed una rivisitazione sulla stretta osservanza della teologia e dei principi cattolici da parte dei membri ecclesiastici, a costo di dimezzarne o più gli effettivi con espulsioni. La Chiesa non deve cedere al secolo per rendersi maggiormente popolare.
redribbon
#339 redribbon 2018-11-16 03:32
Il suicidio di Maggy, la poliziotta che lottava per impedire i suicidi,
ilmessaggero.it/.../...
ci ricorda che continuano i suicidi dei poliziotti in Francia,
di cui ne parlava anche Blondet
www.maurizioblondet.it/.../

La Francia è proprio l'esempio riuscito della società multietnica e laica.

Se si degradano i valori e la cultura di un popolo il risultato è già scritto,
al riguardo c'è un esemplare articolo di Blondet:
www.maurizioblondet.it/.../
Alien2012
#340 Alien2012 2018-11-16 06:39
Citazione:
#271 peonia 2018-11-15 09:14 Alien, per essere una che negli anni '70 faceva le lotte affinchè gli omosessuali non fossero discriminati... non avrei mai immaginato che 40 anni dopo cominciassero a starmi davvero "antipatici" come lobby! e mi trattengo... Azrael66 #293 Azrael66 2018-11-15 13:26 #264 Alien2012 Dato che per ora non possono usare fenormoni per la confusione sessuale direttamente sui bambini, impiegano subdoli mezzi per indurgli il caos sessuale.
Concordo, con entrambi; stanno esagerando, in questa sovraesposizione, e non riesco a capirne il motivo.
A parte le teorie di Karl Marx che prevedeva la 'mercificazione' di tutto (prodotti, servizii, aspirazioni e necessità umane) da cui poi BIG Farma produce farmaci per fermare lo sviluppo sessuale, coppie di due padri che 'rifiutano la donna' ma ne acquistano gli ovuli, e le IVF Farms in India dove donne povere fanno da 'surrogate' ed altro ancora, che tralascio,
hindustantimes.com/.../...

Che il piano sia quelle di mettere una contro l'altra le varie minoranze e poi giustificare una specie di colpo di stato mondiale (tipo guerre etc etc).?
O magari usando il "Rasoio di Occam" la risposta più semplice è quella giusta. E' il 'liberalismo' ai suo massimo sviluppo.
Ho fatto una ricerca su Google con Soros e gender
Ne scriveva Blondet nel 2016 quando furono hackerati, da DC LEAKS, oltre 2.500 documenti privati.
www.maurizioblondet.it/.../
Soros finanzia il Gender totalitario
e quando compare il suo nome "gatto ci cova"
Per quanto riguarda le attività per l’agenda gender, la principale organizzazione italiana, l’Arcigay ha ricevuto ben 99.690 $ per un progetto, dal 1/12/2013 al 31/12/2014, dal titolo “LGBT Mob-Watch Italy-Europe 2014”, che si poneva l’obiettivo di “smuovere, canalizzare ed ampliare la voce e la domanda del popolo LGBT italiano ed i loro alleati per le elezioni europee del 2014, costruendo uno strumento permanente di monitoraggio, campagna, mobilitazione e lobbying per queste e le prossime elezioni”.
Assieme all’ “Arcigay”, la “Open Society” ha elargito altri sostanziosi fondi a progetti volti a promuovere campagne di “normalizzazione” LGBT.
Tra questi, la famosa ed onnipresente “ILGA-Europe” si è vista donare68.000 $ per il progetto “European elections 2014: Cross-communities mobilization project for a universal and indivisible EU equality agenda”, mentre, in Grecia, l’organizzazione omosessualista “Athens Pride” ha ottenuto 26.000 dollari per il progetto “Vote for your rights” volto a promuovere la comunità LGBTQ greca attraverso l’organizzazione di eventi ed attività.
starburst3
#341 starburst3 2018-11-16 07:22
#340 Alien2012

Anche la lgbt e' diventata una casta che ha il suo posto d'onore nella merdle class, anche in mezzo a loro ci sono gli stronzi e gli infami ed il fatto che durante la vita molti di loro abbiano subito prevaricazioni non giustifica il loro comportamento,molto spesso si dimentica che personaggi lgbt hanno occupato posti chiave agendo peggio dei loro colleghi etero,un esempio su tutti hoover fondatore e capo dell'fbi, la cui pessima fama non penso sia sconosciuta ai piu', si battono per essere trattati e considerati come gli altri? Bene allora cominciassero a prendersi le loro responsabilita'soprattutto quando occupano posti di comando e non pretendessero "occhi di riguardo"se sbagliano sapendo di sbagliare.

IN RED WE TRUST
Parsifal79
#342 Parsifal79 2018-11-16 07:38
Andrea Scanzi a Otto e Mezzo inchioda la manifestante sì-Tav: "Sapete di cosa parlate?". E lei...


:roll: :roll: :roll:
starburst3
#343 starburst3 2018-11-16 07:52
#342 Parsifal79

14/10/1980 Fatece lavora'!, 10/11/2018 Fatece investi'! Parole d'ordine differenti ma stessa piaggeria e stesso piglio ed ignoranza da "primi della classe"...si della merdle class :-D

IN RED WE TRUST
ARULA
#344 ARULA 2018-11-16 08:01
@335 NoPlace
No ho capito, tranquillo. E' solo che questa cosa mi fa imbestialire oltremodo.
Perchè non c'è una motivazione logica in quello che fanno o vogliono fare se non farci del male e favorire le case farmaceutiche.
E nessuno mi convincerà che lo facciano per buoni motivi. Perchè non c'è nessun buon motivo.
ARULA
#345 ARULA 2018-11-16 08:06
Scherzando scherzando:
La prossima probabile campagna della Grillo.
Roberto70
#346 Roberto70 2018-11-16 08:13
Domanda: quello che dice questo deputato è vero?



Se fosse vero il condono di ischia è una falsita', perche' non vale per le 28.000 case presenti sull' isola (come pensavo) ma solo per le 1000 case che hanno subito danni e di queste 1000 case viene rimborsata solo la parte regolare.

Non ci capisco piu niente. Voi cosa dite?
Adonis
#347 Adonis 2018-11-16 08:20
Il passo che segue è riportato pari pari della pagina M5S di Giulia Grillo.
www.giuliagrillo.it/fermeremo-decreto-lorenzin/

Appare evidente che sulla questione vaccini – nonostante l’intento di sabotare il decreto Lorenzin – le posizioni restano ferme e sti vaccini s’hanno da fare (senza coercizione…!!!!)

Come abbiamo sempre detto, riteniamo i vaccini fondamentali nella prevenzione delle malattie e il nostro obiettivo è garantire la massima copertura vaccinale nel Paese. Come raggiungere questo obiettivo? Il decreto Lorenzin punta tutto sulla coercizione, esponendosi al rischio, pericolosissimo, di ottenere l’effetto contrario, perché in presenza di genitori preoccupati o dubbiosi sulla vaccinazione, l’obbligo rischia di scoraggiarli ulteriormente. A maggior ragione se la coercizione riguarda ben 12 vaccini!
Per questo la proposta di legge del MoVimento 5 Stelle, presentata in Senato, lascia invariata la legislazione vigente in tema di vaccini, introducendo però la formulazione monodose, e punta sulla raccomandazione come metodo per ottenere la maggiore copertura vaccinale possibile. Raccomandazione significa aumentare l’adesione consapevole della popolazione alle vaccinazioni, attraverso campagne di vaccinazione ed efficaci programmi di comunicazione tra medici e genitori, in modo da sviluppare un senso più alto di partecipazione dell’individuo alla gestione della salute pubblica. La nostra proposta di legge prevede delle clausole di salvaguardia: in caso di particolari emergenze sanitarie o specifici episodi epidemici che possono compromettere l’immunità di gregge, il Ministro della Salute può ricorrere a un decreto e a misure obbligatorie al fine di tutelare la salute pubblica.

E inoltre....

Inceneritori Campania, scontro Lega-M5s.

Ora voglio proprio vedere come si mettono questi due sulla questione degli inceneritori….

Salvini: "Occorre il coraggio di dire che ne serve uno per ogni provincia. Non vorrei doverli imporre".

Di Maio: “non c’entrano una beneamata ceppa”.

Ottima dialettica politica non c’è che dire….

www.ilfattoquotidiano.it/.../4767546
ARULA
#348 ARULA 2018-11-16 08:33
@347 Adonis
E dove sono i monodose?
Se li fanno fare dalle solite case farmaceutiche?
Ok, ogni monodose conterrà l'equivalente di porcherie del multivalente.
Meglio ancora.
Adonis
#349 Adonis 2018-11-16 08:38
#348 ARULA
Tutto ciò per dire che sulla questione vaccini è inutile illudersi. Monodose o no diamogli il tempo è arriverà anche la coercizione che tanto i pentastellati abborriscono. E poi hanno un confusione in testa su questo tema che tanto basta… risentiti quanto diceva Di Battista a proposito (vedi #290 Adonis terzo video nell’ordine) e dimmi cosa ne pensi….
ARULA
#350 ARULA 2018-11-16 08:49
Visto. Ma perchè i vaccini obbligatori li paghi???
Ma che si fumano questi?
Quasi quasi preferivo i mentecatti del PD.
In ogni caso che Di Battista vaccinasse suo figlio lo sapevo. Ho postato un video tempo fa dove lui si lamentava che non aveva potuto vaccinare suo figlio per la cattiva organizzazione.
Adonis
#351 Adonis 2018-11-16 09:08
#350 ARULA

Ci hai capito niente tu? Come vedi si naviga in acque torbide e “cuore di panna” annaspa….
Poi ti vengono a dire: si ma non c’è sul contratto sei tu che sei scemo e non capisci attaccando il Movimento in modo acritico e del tutto gratuito. Siamo noi ad essere scemi, noi a doverci vergognare di sputtanarli in modalità diuturna…onestamente non ho ancora capito bene se ci sono o ci fanno e comunque stamattina leggevo un editoriale di Feltri (altro innominabile, puttanone di razza nonché sciacallo) che a me comunque piace e che invita a riflettere….

liberoquotidiano.it/.../...
ARULA
#352 ARULA 2018-11-16 09:27
@351 Adonis
Non vedo perchè dovrebbero essere preoccupati... un posto alla Glaxo molti lo troveranno sicuro. Niente per niente.
illupodeicieli
#353 illupodeicieli 2018-11-16 09:30
Non so se possa essere una notizia. ma essendo un po' scosso, scrivo ciò che so: che cosa sapete voi dell'intestino attorcigliato? Un bambino, qui a Cagliari,anzi è una bambina è in morte cerebrale; da quello che so è stata male nei giorni scorsi , e poi entrata in coma, ieri se non erro. Ma la cosa che mi ha fatto riflettere sul tema, che non conoscevo e non conosco, è che quest'anno, altri due bambini se ne sarebbero andati per lo stesso motivo. Chi mi ha riferito la cosa, e chi ne ha sentito parlare, si chiede: ma con tutte le analisi, lastre, ecografie e diavolerie, cui di solito vengono sottoposte le persone, è mai possibile che non si possa fare niente? Si parla sempre di prevenzione. L'altra cosa che mi è venuta per forza in mente è che stanno facendo i controlli, le verifiche per staccare la spina. E forse valuteranno l'eventuale donazione di organi. Se non ricordo male se ne è già parlato e ogni tanto se ne riparla. Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che ,chi mi ha fatto conoscere questa tragedia, era preoccupato perché la bambina, ipotizzando una guarigione, avrebbe dovuto portare, per non so quanto tempo, "il sacchetto", la "sacca": la cosa triste è che la bambina ha 7 anni, e si sa che è una situazione difficile per un'adulto. Ecco tutto qui.
Aggiungo adesso alle 12 e 15 che mi hanno fatto sapere che la bambina non ce l'ha fatta.
Azrael66
#354 Azrael66 2018-11-16 09:44
Quando passerà questo maledetto decreto si sarà compiuto uno tra i peggiori abomini di sempre sul genere umano; come aggravante c'è anche il fatto che verrà realizzato da italiani nei confronti dei loro connazionali, neppure i fascisti si dimostrarono così efferati.
I marroni (da ora in poi i gialloverdi li adombrerò con questo colore) sanno bene, eccome se lo sanno, che i vaccini contengono sostanze deleterie e cancerogene per l'organismo, eppure consci di questo ci obbligheranno a spararcele in vena, loro esclusi ovviamente.
Vesseranno fino alla paranoia coloro che si rifiuteranno, privandogli di mezzi indispensabili per condurre una vita decente.

I marroni, i peggiori partiti di sempre.

Ma che vadano a stroncarselo nel cXXo.

#347 Adonis
Propaganda elettorale che le è valso il posto che ricopre, ennesima riprova del voltafaccia dei 5s.
peonia
#355 peonia 2018-11-16 10:02
ovviamente! mi ricordano qualcuno nostrano... d'altronde erano loro servi!

Come i democratici sono diventati il partito del voto, la frode e la democrazia rubata
"I democratici sono ora il partito della frode elettorale, e hanno già rubato una dozzina di seggi della Camera e almeno un seggio al Senato. Stanno ancora lavorando per cercare di rubare la Florida attraverso una massiccia operazione di "ballot factory" che continua a funzionare in palese violazione della legge statale e federale.

Eppure nessuno sta fermando i democratici dal rubare le elezioni.

Il GOP non ha ancora capito che i Democratici non smetteranno volontariamente di commettere frodi elettorali. Devono essere fermati con la forza (arresti).

Mentre il GOP sta giocando secondo le regole, la sinistra senza legge sta barando e rubando la sua strada alla vittoria elettorale. E nessuno è ritenuto responsabile, il che significa che i Dem hanno capito che possono fare esattamente la stessa cosa anche nel 2020."

www.naturalnews.com/.../
peonia
#356 peonia 2018-11-16 10:08
La BBC News filma ‘per errore’ un’irrorazione militare di scie chimiche


www.youtube.com/.../

signoraggio.it/.../...
Adonis
#357 Adonis 2018-11-16 10:14
#354 Azrael66

Citazione:
Propaganda elettorale che le è valso il posto che ricopre, ennesima riprova del voltafaccia dei 5s.
Qui è tutto un voltafaccia (vedi TAP e arisentiteve quello che dice Di Battista “in due settimane bloccheremo tutto”) e tra poco ne vedremo degli altri di voltafaccia con i termovalorizzatori in Campania e con la TAV a meno che il Movimento non decida sul serio di puntare i piedi e rimanere coerente con i propri principi originari ma ciò manderebbe all’aria il governo e, come afferma il buon Feltri, questi non hanno nessuna intenzione di mollare l’osso per cui non mi meraviglierò più di tanto se caleranno le braghe dinanzi ai voleri di Salvini…
Aigor
#358 Aigor 2018-11-16 10:22
Citazione:
Il suicidio di Maggy, la poliziotta che lottava per impedire i suicidi,
Certo che è un bel contrappasso... e, scusate se rilevo che si è suicidata in data 13 :hammer:

Cito dal sito postato da redribbon #339: "E lei, negli ultimi giorni, si era detta preoccupata e sotto forte pressione. Non solo per l'inchiesta, ma perché dentro l'associazione che presiedeva, alcuni colleghi l'avevano accusata di aver gestito male i fondi"
Come tutti sanno, questo è un peso troppo alto da sopportare... soprattutto per chi fa della propria professione un (cito sempre dall'articolo) "simbolo della lotta contro l'odio per la divisa che si batteva per arginare l'impressionante ondata di suicidi fra i suoi colleghi"

Ma sono solo coincidenze, non contraddizioni esagerate e lampanti
horselover
#359 horselover 2018-11-16 10:30
già dimenticati i brogli che portarono bush alla casa bianca
pensatore
#360 pensatore 2018-11-16 11:07
Non siamo più fascisti:

REGIO DECRETO-LEGGE 5 settembre 1938 - XVI, n. 1390
Art. 2. Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni di razza ebraica.

Aggiornamento
Art. 2. Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni non vaccinati.
Adonis
#361 Adonis 2018-11-16 11:08
Si aprono le danze….

Fico stoppa Salvini
adnkronos.com/.../...


e ad integrazione…

Divisi dai rifiuti
adnkronos.com/.../...


Le conseguenze della tensione tra M5s e Lega sui sondaggi

www.agi.it/.../2018-11-16
ARULA
#362 ARULA 2018-11-16 11:18
@360 pensatore
Esattamente. Bisognerebbe farne un meme da far girare sui social.
ARULA
#363 ARULA 2018-11-16 11:43
@361 Adonis
5 stelle al 26%?
Ancora non hanno visto niente. Poi vedranno dopo aver reso pubblico il loro folle decreto.
Faranno la fine meritata del PD. Un tradimento è sempre un tradimento.
juss
#364 juss 2018-11-16 11:53
Citazione:
#345 ARULA 2018-11-16 08:06 Scherzando scherzando: La prossima probabile campagna della Grillo.
e se fai il richiamo entro 6 mesi per te una tessera prepagata per acquisti su amazon senza spese di spedizioni e con già caricati 50€. correte siori correte
ARULA
#365 ARULA 2018-11-16 11:59
@364 juss
Eh... ma solo se convinci qualcun'altro. ;-)
ARULA
#366 ARULA 2018-11-16 12:07
E Mattarella fa sapere: non firmo la manovra
Roberto70
#367 Roberto70 2018-11-16 12:09
5 stelle al 26%? Ancora non hanno visto niente. Poi vedranno dopo aver reso pubblico il loro folle decreto. Faranno la fine meritata del PD. Un tradimento è sempre un tradimento.

Signori, vi consiglio di tornare sulla terra
I sondaggi contano 0, servono solo per illudere i tifosi che stanno vincendo (sia pro sia contro) inoltre non ci prendono mai alla vigilia FIGURIAMOCI adesso.
ARULA
#368 ARULA 2018-11-16 12:25
@367 Roberto70
Cause del calo del consenso del M5S (ricerca originale)
osservatoriom5s.it/.../...
Questo è del movimento mica della Repubblica o il corriere della sera.
ARULA
#369 ARULA 2018-11-16 12:27
peonia
#370 peonia 2018-11-16 12:34
che tristezza illupodeicieli bosdognerebbe capirne la causa...ma come sempre non ci capiscono un'acca e semmai non lo direbbero.. :-(
peonia
#371 peonia 2018-11-16 12:34
L'avvocato di Julian Assange ha detto che l'Ecuador intende estradare il suo cliente negli Stati Uniti. Il Dipartimento di Giustizia degli USA ha già incriminato il fondatore di WikiLeaks e si aspetta che il processo si svolga negli Stati Uniti.

L'avvocato è convinto che gli Stati Uniti intendano condannare Assange ad una punizione seria. Secondo lui, della pena di morte non si parla, ma è probabile che il giornalista sarà condannato all'ergastolo.
:-o

repubblica.it/.../...
ARULA
#372 ARULA 2018-11-16 12:36
Scuola, tempo pieno per tutte le elementari: primo sì alla Camera.
Richiesta avanzata dai 5 Stelle con un emendamento alla manovra. La generalizzazione dovrebbe prevedere l'impiego di duemila maestre in più.
repubblica.it/.../...
Questi sono pazzi!
Anche qui sarà per aumentare l'occupazione?
Roberto70
#373 Roberto70 2018-11-16 13:00
@367 Roberto70 Cause del calo del consenso del M5S Questo è del movimento mica della Repubblica o il corriere della sera.

Si, lo avevo letto anche un' altra volta.
Etichettare il 32.7% degli elettori del m5s come no-vax non si puo' giusto?
Ok, quindi al massimo potranno perdere il 20% degli elettori che sono 2 milioni di voti ma questi 2 milioni di voti possono essere compensati dal reddito di cittadinanza perche' quando vedi piu' soldi nel tuo portafoglio succede la stessa cosa che è successa a renzi

Anche qui sarà per aumentare l'occupazione?
probabilmente anche per togliere il lavoro nero alle baby-sitter. I genitori che lavorano ricorrono spesso alle baby-sitter
juss
#374 juss 2018-11-16 13:02
#372 ARULA

e poi è salumini che fa campagna elettorale

questi sono stati appena eletti e già si preoccupano di essere rieletti
ARULA
#375 ARULA 2018-11-16 13:06
@373 Roberto70
La voglio crescere io mia figlia non voglio abbandonarla nelle mani di impiegati interessati solo al "27" del mese.
A me mi stanno facendo girare le scatole in maniera inconcepibile.
juss
#376 juss 2018-11-16 13:24
Citazione:
#373 Roberto70 2018-11-16 13:00 @367 Roberto70

Anche qui sarà per aumentare l'occupazione? probabilmente anche per togliere il lavoro nero alle baby-sitter. I genitori che lavorano ricorrono spesso alle baby-sitter
è si, il problema della scuola è il lavoro nero delle baby sitter, che la maggior parte sono studenti/esse per pagarsi la scuola o qualche spesuccia....il resto sono i nonni.

Il mio fa il prolungato ma per sua scelta non per imposizione. E noi potremmo anche tenercelo a casa non avendo bisogno di babysitter o nonni.

Mussolini in confronto era Ghandi altro che

ps: a scuola metà fanno prolungato e metà no...quindi vorrebbero imporre al 50% il prolungato senza sapere il perchè non fanno il prolungato il 50% degli alunni

com'è democratico sto gabinetto marrone
juss
#377 juss 2018-11-16 13:39
Citazione:
Passeremo dalla meritocrazia alla vaccinocrazia.
disinformazione.it/.../human-vaccine-project
Roberto70
#378 Roberto70 2018-11-16 13:50
Draghi mette in forse il QE :-D

Il presidente Bce spiega che la crescita del differenziale tra Btp e Bund tedeschi dipende dalla poca solidità fiscale dei Paesi ad alto debito, spesso collegata all’infrazione delle norme dell'Unione monetaria. A rischio lo stop del Quantitative Easing a fine anno

L'Italia non è la Grecia e hanno una fottuta paura dei minibot o del successo della manovra

tg24.sky.it/.../...


è si, il problema della scuola è il lavoro nero delle baby sitter, che la maggior parte sono studenti/esse per pagarsi la scuola o qualche spesuccia....il resto sono i nonni.

nessuno vieta loro di regolarizzare, se non ricordo male fino a 5000€ (forse di piu) non paghi un euro di tasse.
Chi non puo' regolarizzare è la baby sitter straniera e pare ce siano una infinita' ma non avendo un link prendila con il beneficio di inventario ;-)
horselover
#379 horselover 2018-11-16 13:51
in italia vige la demeritocrazia
juss
#380 juss 2018-11-16 14:01
non condivido tutto il pensiero di Giulietto Chiesa (è normale) , ma qui è riuscito a prendersi 15 minuti e mi auguro che sti accoglioni inizino a capire come siamo messi

ben.zanotto
#381 ben.zanotto 2018-11-16 15:04
#356 peonia rabbrividisco a vedere la "roba bianca" che fuoriesce...
eartahhj
#382 eartahhj 2018-11-16 15:37
Avete mai sentito parlare di questi eventi? Io è la prima volta che ne sento parlare, interessanti comunque:

www.youtube.com/watch?v=VUj0SpxAiLY

l'evento di Tunguska, Cicada 3301, il Killer Zodiac, Baby in The Box e il mistero del Cratere di Patomskij.
ARULA
#383 ARULA 2018-11-16 15:48
@378 Roberto70
La prestazione occasionale ha il 23% di tasse fino a 5000€
ARULA
#384 ARULA 2018-11-16 15:56
@376 juss
Citazione:
Mussolini in confronto era Ghandi altro che
:-D
ARULA
#385 ARULA 2018-11-16 15:57
ARULA
#386 ARULA 2018-11-16 16:02

Altro che scienziati. Se lo dicono le iene siamo apposto.
peonia
#387 peonia 2018-11-16 16:29
Ecco a voi la riedizione cattolica di THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW! :-o
www.facebook.com/.../?t=9
Pavillion
#388 Pavillion 2018-11-16 16:34
Incendiando California Mela si innevò.
ilmessaggero.it/.../...

rai.it/.../...
peonia
#389 peonia 2018-11-16 16:58
CAVOLO!!! :-o
Roberto70
#390 Roberto70 2018-11-16 17:16
Arula,
se non avevi la partita iva e non facevi ricevute per più di 5000 (o 7000 non ricordo bene) fino al 2017 non pagavi niente e iniziavi a pagare solo per l’eccedenza, adesso sono cambiate le regole ma credo che sia più o meno uguale

www.tasse-fisco.com/.../17592
Marzo
#391 Marzo 2018-11-16 17:26
www.youtube.com/watch?v=wiHKhtGrgw8

Corrado Malanga: interessante cnferenza sulla piramide di Cheope
juss
#392 juss 2018-11-16 17:35
#390 Roberto70

se non hai p.iva e non hai un lavoro in regola fino a 6500 non paghi nulla facendo il 730.
se fai il 730 per pensione o perchè hai uno straccio di lavoro a 500 euri al mese, già se fai ricevute per 600€ paghi il 23% su tutto (da 6500 a 15.ooo si paga il 23% su 15.000). se prendi la sociale di 450€ se fai ricevute per 1100 paghi il 23% su tutto.

se non lavori e fai 5000€ anno non vai molto distante, anzi non vai proprio almeno che tu non sia da solo con casa propria (e con la casa propria ho già serissimi dubbi...forse se vivi con i genitori e loro ti pagano tutto).

A queste condizioni lavorare o pagare in nero non è solo un diritto, ma anche un dovere del cittadino!!
ARULA
#393 ARULA 2018-11-16 18:23
Senna
#394 Senna 2018-11-16 18:38
#393 ARULA
Su Selfini non hai nulla da postare? Salverà lui i tuoi figli dalle vaccinazioni? Con la TAV, gli inceneritori ed i profughi (ma quelli buoni che arrivano con l'aereo)? Mi pare che la lega faccia una grande opposizione alle vaccinazioni!
ARULA
#395 ARULA 2018-11-16 18:49
@394 Senna
Ho già ribadito altre volte che non salvo nessuno da questa cosa. Ma il ministro Grillo sta toccando vette di assurdità inimmaginabili.
juss
#396 juss 2018-11-16 18:51
Citazione:
#282 ARULA
ma secondo te viene capita sta cosa e specialmente, viene capita la strada da intraprendere senza aspettare sti 4 magnaschei?
Sertes
#397 Sertes 2018-11-16 18:54
Citazione senna:
Su Selfini non hai nulla da postare?

Grande Selfini :hammer: :hammer: :hammer:

Ci penso io, visto che il felpa è in perenne campagna elettorale e oggi ha pietosamente provato a raccattare voti sia dai pro-vax che dai free-vax:

Citazione:
“Sui vaccini penso che sia responsabilità dei genitori decidere cosa è bene e cosa no. In Svizzera, che è un Paese civile, non esiste alcun obbligo ma la popolazione è informata”. Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini a `Nemo-Nessuno escluso´ che andrà in onda stasera su Rai 2 e di cui sono state date alcune anticipazioni.

“In Italia è stato fatto un errore - aggiunge - si è passati da poche vaccinazioni ad un numero che non esiste da nessun'altra parte. Il dubbio che qualcuno abbia fatto un favore alle case farmaceutiche viene, ma io nel dubbio ho comunque vaccinato i miei figli. Su alcune malattie il vaccino c’è e ci deve essere, per altre penso ci debba essere libertà di scelta dei genitori. L'eccesso - conclude - secondo me non funziona mai”.
quotidianosanita.it/.../...
ARULA
#398 ARULA 2018-11-16 18:56
@396 juss
Mi fa piacere che hai visto il video che io ho trovato interessantissimo, ma qui il problema non è capire perchè la cosa sembra alquanto semplice che anche un bambino potrebbe capire. Il problema è si vuole fare qualcosa??? Ecco questa è la vera domanda.
Senna
#399 Senna 2018-11-16 19:01
#395 ARULA
Sì, sono mesi che lo ribadisci, ma caso strano parli sempre e solo del 5S. Non capisco perchè vi stupiate tanto che anche questo governo non ci capisca un cazzo di vaccinazioni: se la grande maggioranza della gente si vuol far vaccinare e fa vaccinare i propri figli, di conseguenza anche la maggior parte dei politici la pensa nella stessa maniera. Prima dell'obbligatorietà in Italia, ca. il 90% si facevano vaccinare, anche in Germania lo fanno oggi oltre il 90% anche se non c'è l'obbligatorietà: perchè vi sognate che se solo ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX), gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni? Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa. Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega, rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro.
Senna
#400 Senna 2018-11-16 19:06
#397 Sertes
Nell'estate dell'anno scorso, quando Selfini faceva un comizio elettorale per sera, era assolutamente contrario alle vaccinazioni obbligatorie; poi 2 settimane dopo, hanno sequestrato i fondi della lega e Selfini/vaccinazioni non si sono più sentiti.
quotidianosanita.it/.../... Queste interviste con risposte, gliele prepara la "bestia"
Sertes
#401 Sertes 2018-11-16 19:10
Citazione Senna:
Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega, rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro.

No, calma, quelli dei 5 stelle hanno da sempre DIMOSTRATO di saperne più di altri.
Il loro è un voltafaccia, un tradimento, non qualcosa che si possa liquidare con lo stesso livello di ignoranza diffusa che c'è tra il popolo bue. Erano loro a dire a noi che i vaccini non servivano, che c'erano importanti controindicazioni, che c'erano connessioni tra vaccini ed autismo.
Adesso hai la parlamentare Grillo che sta nella commissione SIGNUM per mesi e quando le conclusioni collegano vaccini e cancro, lei ha un subitaneo attacco di mutismo e viene messa ministro della salute.

Eccheccazzo, eh!
ARULA
#402 ARULA 2018-11-16 19:14
@399 Senna
Sei buono a pensare che non ne capiscano un cazzo. Io invece penso che sappiano tutti e tutti dico "tutti".
Vi faccio un esempio, di cui nessuno ha fatto caso, la Taverna era l'unica che protestava per le vaccinazioni, fino all'altro ieri praticamente, ed improvvisamente esce lo scandalo della casa popolare della madre. Scandalo rientrato miracolosamente quando lei ha ritrattato la sua posizione sulle vaccinazioni.
Tutti sanno.
E anche il fatto di non sapere non sarebbe comunque una giustificazione Perchè anche di un ignorante non me ne faccio nulla.
Senna
#403 Senna 2018-11-16 19:15
#401 Sertes
Quanti parlamentari hanno i 5S? Quanti sono contro le vaccinazioni? Anche Selfini faceva la voce grossa, ma poi è pietosamente sparito. Inoltre quanti voti in più pensi che abbia preso il 5S, grazie alla storia delle vaccinazioni? Hanno preso 10 milioni di voti, quanti di questi sono contro le vaccinazioni? 200.000 ?
ARULA
#404 ARULA 2018-11-16 19:15
@401 Sertes
Esattamente.
Senna
#405 Senna 2018-11-16 19:19
#402 ARULA
Citazione:
Io invece penso che sappiano tutti e tutti dico "tutti".
Ma cosa sanno? La maggiorparte di loro non sa niente, è come la gente che se ne frega e si fa vaccinare. Dovete capire che alle masse non frega niente delle vaccinazioni; tutta la gente che conosco, a parte i parenti e qualche amico, sono a favore delle vaccinazioni, anzi per l'obbligatorietà e puoi raccontare, spiegare, etc. quello che vuoi, tu sei il matto! Le percentuali tra i politici sono le stesse!
Sertes
#406 Sertes 2018-11-16 19:23
Citazione Senna:
Quanti parlamentari hanno i 5S? Quanti sono contro le vaccinazioni? Anche Selfini faceva la voce grossa, ma poi è pietosamente sparito. Inoltre quanti voti in più pensi che abbia preso il 5S, grazie alla storia delle vaccinazioni? Hanno preso 10 milioni di voti, quanti di questi sono contro le vaccinazioni? 200.000 ?

Non hai capito il punto, provo a riscrivertelo: ERANO I 5 STELLE A FARE L'INFORMAZIONE SCOMODA SUI VACCINI, a PROPORRE LEGGI CONTRO L'OBBLIGO, a parlare delle CONNESSIONI VACCINI-AUTISMO.
Erano loro che informavano la gente comune, con il blog più seguito d'europa.

Poi due anni fa hanno dato una linea di partito opposta e sono tutti diventati pro-vax e pro-obbligo.

Stava a loro continuare a fare informazione vera sui vaccini, e in virtù di questo vincere le elezioni senza aver bisogno di tirar dentro i razzisti per governare
ARULA
#407 ARULA 2018-11-16 19:26
@405 Senna
Non sono d'accordo. Sanno sanno.
Senna
#408 Senna 2018-11-16 19:49
#406 Sertes
Tutti e 300 i parlamentari o qualcuno in particolare? E comunque non li giustifico sul fatto delle vaccinazioni, ma sostengo che sia il livello delle masse.
Citazione:
Stava a loro continuare a fare informazione vera sui vaccini, e in virtù di questo vincere le elezioni senza aver bisogno di tirar dentro i razzisti per governare
Da soli, anche se avessero preso il 50%, li avrebbero fatti a pezzi, tra TV, giornali; già adesso non c'è 1 canale TV oppure 1 giornale che non attacchi i 5S quotidianamente per puttanate qualsiasi o giusto per parlare. Gli avrebbero fatto sbarcare 10 traghetti al giorno in diversi porti italiani ed in 2 settimane cadeva il governo.
horselover
#409 horselover 2018-11-16 19:54
prima delle elezioni si cercano i voti anche di nicchia per raggiungere la maggioranza. dopo le elezioni non è sorprendente che non mantengano le promesse, è la normalità
Sertes
#410 Sertes 2018-11-16 20:50
Citazione Senna:
Tutti e 300 i parlamentari o qualcuno in particolare?

Ma mi prendi per il culo?
Citazione:
Da soli, anche se avessero preso il 50%, li avrebbero fatti a pezzi, tra TV, giornali
Esticazzi? Sono andati in politica per cambiare le cose o per baciare le chiappe ai Rotschilds come tutti gli altri?
juss
#411 juss 2018-11-16 21:04
Senna cazzo lo fai apposta?





sti bastardi giocano proprio su questo: avete la memoria che dura da oggi a ieri
Senna
#412 Senna 2018-11-16 21:10
#410 Sertes
Probabilmente ti prendi per il culo da solo, se non capisci un cazzo, non è colpa mia. Passo e chiudo.
Non argomenti niente, generalizzi; postami qualche link dei vari personaggi 5S free e novax e vediamo se sono decine i parlamentari.
Dopodichè se non capisci il mio ragionamento, continua a rosicare per sta storia dei vaccini che finchè il messaggio non arriva a milioni di persone, ai politici non fregherà mai un cazzo, perchè sono allo stesso livello delle masse. I grandi Di Battista e Selfini sono pro o contro e hanno fatto vaccinare i loro figli? Fingono? Non penso, sono ignoranti riguardo all'argomento. Per 1 Taverna troverai 100 Grillo (sanità).
peonia
#413 peonia 2018-11-16 21:12
Andrea Scanzi nel "Salvimaio"....


facebook.com/.../...
juss
#414 juss 2018-11-16 21:15
Citazione:
#398 ARULA

il problema non è capire perchè la cosa sembra alquanto semplice che anche un bambino potrebbe capire. Il problema è si vuole fare qualcosa??? Ecco questa è la vera domanda.
Certo Arula....vedrai come supereranno il signoraggio (o chiamatelo come cazzo volete):

a tutti coloro che si vaccinano daranno dei minibot come reddito di cittadinanza da spendere per l'acquiato di beni di prima necessità e amazon. Prenderanno 3 minkioni con una fava
Parsifal79
#415 Parsifal79 2018-11-16 21:55
Il ragionamento di @Senna, a mio parere, è corretto.

Come la Fattori ce ne saranno almeno un centinaio nel M55 convinti, in buona fede, che prima della libertà di scelta venga la salvaguardia dei bambini più fragili.

“Mi espellano pure, ma non mi piego ai No Vax”. Parla Fattori (M5s)
Roma. Se le si dice, scherzando, che dopo quello che ha combinato verrà sicuramente espulsa dal M5s, sospira: “No, dai, non credo”. Poi ci ripensa e aggiunge: “Se una senatrice deve essere cacciata per avere espresso le proprie fondate convinzioni, allora così sia”. Le proprie convinzioni, Elena Fattori le ha espresse da pochi minuti, quando risponde al telefono. Prima di salire in auto e mettersi in viaggio verso la sua Genzano, tra i Castelli romani, a Palazzo Madama ha dichiarato il proprio “indignato voto contrario” sull’emendamento presentato da Lega e M5s al decreto milleproroghe: quello che, poi approvato dall’Aula, rinvia all’anno scolastico 2019/2020 l’obbligo di vaccinare i bambini che chiedono l’iscrizione alla materna. “Un decreto brutto, nel metodo e nel merito”, dice la senatrice del M5s, che già a inizio luglio, con un coraggioso messaggio pubblico inviato al ministro della Salute Giulia Grillo, aveva ricordato la sua tribolata esperienza di mamma di un “bimbo fragile”, costretta a rinunciare a vaccinare suo figlio e a temere poi per la sua incolumità.

“Nel metodo, dicevo, perché abbiamo contestato a Beatrice Lorenzin di avere legiferato per decreto su un tema delicato come questo. Allora chiedevamo la convocazione degli ‘stati generali’, un dibattito franco. E ora, invece, il M5s ricorre a un artificio degno della peggiore vecchia politica, inserendo un emendamento a un decreto milleproroghe, ad agosto”. E nel merito? “Nel merito si crea confusione, senza dare alcuna garanzia di investire nell’informazione e nella divulgazione. Insomma, una proroga che è addirittura peggiore di un’abolizione dell’obbligo, perché genera una pericolosa ambiguità”.

Non è stata l’unica del M5s, la Fattori, a votare contro. Lo ha fatto anche Raffaele Mautone, pediatra; e Mariolina Castellone, oncologa e ricercatrice al Cnr, pure lei arruolata da Luigi Di Maio tra i “supercompetenti”, non ha partecipato alla votazione. “Se è così, vuol dire che sicuramente c’è imbarazzo nel dovere obbedire a indicazioni dall’alto tutt’altro che condivise”, dice Fattori. Eppure, nella stessa Aula di Palazzo Madama, un’altra sua collega, Paola Taverna, ha descritto i centri vaccinali come posti orrendi dove si marchiano i bambini nemmeno fossero bestie. “Non ci posso credere. Lo trovo offensivo verso il lavoro prezioso del personale sanitario”.

Ma insomma, al di là delle singole espressioni, l’ipocrisia resta: si può essere davvero, per dirla alla grillina, “a favore della massima copertura, ma contrari all’obbligo”? “Io credo che quando si è all’opposizione si può pure conciliare l’inconciliabile, sostenendo tesi tra loro contrastanti; quando si governa bisogna fare una scelta di chiarezza. E credo che ora spetterà al ministro indicarla”. Il voto di oggi, allora, svela l’identità No Vax del M5s? “Non lo accetto. Anche perché, su questo tema, nel Movimento non si è mai davvero discusso. E temo che l’intero gruppo parlamentare si sia rassegnato a seguire le posizioni di una minoranza rumorosa, priva di senso civico, ma in fondo esigua. E poi, è innegabile, paghiamo ancora gli spettacoli di tanti anni fa di Beppe Grillo, all’epoca in cui si era lasciato traviare da certi movimenti No Vax. Ora credo che lui si sia ricreduto, ma forse c’è qualcuno che vuole riproporre le sue vecchie idee. Sarebbe meglio, allora, fare una votazione online, chiedere non solo agli iscritti, ma anche ai milioni di italiani che ci hanno votato, di esprimersi. Così evitiamo questa incoerenza. Ed evitiamo pure che la linea venga stabilita sulla base della convenienza elettorale del momento, magari nella rincorsa alla Lega”. Ma è indubbio che il M5s stia lisciando il pelo ai No Vax, ormai. “E’ così: mi dispiace ma a questo punto mi arrendo anch’io all’evidenza. E non paga né dal punto di vista culturale, né da quello elettorale, visto che la campagna in Lazio di Roberta Lombardi, combattuta anche contro di me e con toni apertamente No Vax, non è stata un grande successo”.

ilfoglio.it/.../...

cioè lei definisce "minoranza priva di senso civico" i free vax 5stelle :-o
ARULA
#416 ARULA 2018-11-16 22:09
414 juss
:-D
Citazione:
a tutti coloro che si vaccinano daranno dei minibot come reddito di cittadinanza da spendere per l'acquiato di beni di prima necessità e amazon. Prenderanno 3 minkioni con una fava
Visto che siamo in tempo di promozioni. ;-)
juss
#417 juss 2018-11-16 22:16
Parsifal ma veramente hai il coraggio ancora di difendere dei traditori? allora sei complice o hai un orgoglio tale da non arrenderti nemmeno davanti all'evidenza più conclamata.

dov'era paragone a luglio 2017?? a dare dello stupido a burioni se non ricordo male

te vorresti farmi credere che un oncologo e un pediatra non sanno che per un immunodepresso il morbillo è l'ultimo dei problemi che ha??? ma fai veramente?

Citazione:
posizioni di una minoranza rumorosa, priva di senso civico,
No dico, il dott. Montanari non avrebbe senso civico?? Il premio nobel Montaigner sarebbe una persona con scarso senso civico?

SIete ne più ne meno di quelli che ancora credono che le torri gemelle siano cadute per l'incendio causati da 2 aerei dirottati da 19 esseri che non sapevano manco guidare la bicicletta e di cui hanno trovato tutti i 19 passaporti perfettamente leggibili con tanto di testamento anche.

Se credete di prenderci per il culo ancora, avete sbagliato i tempi.
E se te hai intenzione di farti prendere ancora per il culo auguri...non vi lamentate poi perchè ben presto la terra vi scapperà da sotto i piedi.

Per voi è finita ciarlatani da 4 soldi e ben presto pagherete la vostra arroganza e superficialità.
Sertes
#418 Sertes 2018-11-16 22:34
Citazione Senna:
Probabilmente ti prendi per il culo da solo, se non capisci un cazzo, non è colpa mia. Passo e chiudo.
Non argomenti niente, generalizzi; postami qualche link dei vari personaggi 5S free e novax e vediamo se sono decine i parlamentari.
Dopodichè se non capisci il mio ragionamento, continua a rosicare per sta storia dei vaccini che finchè il messaggio non arriva a milioni di persone

Grazie per l'intervento! Il problema dell'Italia sono proprio quelli come me che "continuano a rosicare per sta storia dei vaccini", che in fin dei conti stanno solo uccidendo o menomando dei bambini sani.
Parsifal79
#419 Parsifal79 2018-11-16 22:35
#417 jussCitazione:
posizioni di una minoranza rumorosa, priva di senso civico, No dico, il dott. Montanari non avrebbe senso civico?? Il premio nobel Montaigner sarebbe una persona con scarso senso civico?
SIete ne più ne meno di quelli che ancora credono che le torri gemelle ...
Non riesco a capire se sei straniero e non comprendi bene l'italiano, o se sei solo rimbambito.
Senna
#420 Senna 2018-11-16 22:47
#411 juss
E cosa sarebbe sta roba? Mai hai capito quello che ho scritto? Nei tuoi video c'è solo Paragone e quindi? Non vedo gli altri 320 parlamentari che avrebbero fatto campagna elettorale. Sicuramente ci sono anche oggi dei parlamentari contrari all'obbligo delle vaccinazione, ma la proporzione rispetto a quelli che credono nelle vaccinazioni saranno 1 o 2 contro 100, la stessa proporzione che trovi fuori dal parlamento, tra la gente comune. Quindi non mi meraviglia l'attuale comportamento. E lo stesso l'ha fatto Selfini, anzi peggio ancora, dice che potrebbero essere pericolosi e poi fa vaccinare i suoi figli.
#417 juss
Citazione:
Parsifal ma veramente hai il coraggio ancora di difendere dei traditori?
Ma chi li difende? Sai leggere? Ma lo volete capire o no che non gliene frega niente praticamente a nessuno, del tema vaccinazioni?
Senna
#421 Senna 2018-11-16 22:58
#415 Parsifal79

Ma dove abitate voi la gente come reagisce? Nel mio condominio abitano 12 famiglie, ca. 30 persone, quanti non si fanno vaccinare? Noi 4.
Dove abitavo prima, 35 famiglie, ca. 120 persone, chi era contrario alle vaccinazioni? La mia famiglia e i miei fratelli e sorelle; un mio fratello era pro vaccinazioni alla Burioni ed automaticamente i 4 figli sono diventati 4 mini Burioni. Che percentuali sono queste?
Senna
#422 Senna 2018-11-16 23:07
#418 Sertes
Non fare il paraculo, ho detto quello che scrivi tu? Non riesci proprio a capire il mio ragionamento, eppure non mi sembra difficile. Sono d'accordo con te, le vaccinazioni sono nocive e a mio avviso non servono a un cazzo, io sono assolutamente no vax, nemmeno free vax, ma al 98% della gente non frega un cazzo, perchè sono ignoranti in materia e perchè non riescono a capire o non sono in grado di capire, cosa c'è dietro all'obbligo vaccinazionale. E a mio avviso lo sono anche i parlamentari, nella stessa percentuale.
Parsifal79
#423 Parsifal79 2018-11-16 23:14
#421 Senna

4 o 5 sono quelli che si sono esposti, ma io temo che attualmente all'interno del M5S siano molti di più quelli che sulla questione vaccini siano più vicini alla Fattori che alla Taverna.
Senna
#424 Senna 2018-11-16 23:17
#423 Parsifal79
Non avevo capito che la Fattori fosse a favore delle vaccinazioni.
Citazione:
4 o 5 sono quelli che si sono esposti, ma io temo che attualmente all'interno del M5S siano molti di più quelli che sulla questione vaccini siano più vicini alla Fattori che alla Taverna.
Sì sicuramente; ma chi sarebbero i no vax (anche in campagna elettorale, prima delle votazioni oppure negli anni passati), a parte la Taverna?
Parsifal79
#425 Parsifal79 2018-11-16 23:38
#424 Senna

Di NO vax credo che ci sia solo il consigliere Barillari, che partecipò pure alla manifestazione di Roma. Di free vax ricordo, oltre la Taverna, la Lombardi e la Grillo (prima della conversione). Sicuramente ci saranno altri, ma intervistano sempre i soliti e quindi non li conosciamo.
juss
#426 juss 2018-11-16 23:39
scusate non li state difendendo, li state giustificando. Il livello di comprensione è uguale: non avete capito che stanno giocando sulla nostra pelle in modo consapevole. Se un medico non sa leggere un bugiardino e ne ignora il testo non so come definirlo se ignorante o in malafede. Sentirli parlare di epidemia a Bari è da ipocriti all'ennesima potenza. Qualsiasi idiota capirebbe che 8 contagi (che poi sono finiti come???e contagiati da una novax??? smentite ufficiali e scuse per aver allarmato inutilmente ???e che dire: perchè non hanno radiato un medico che ha scambiato la mononucleosi per morbillo??) non sono nulla contro le 7000 morti per infezioni prese in ospedale che nulla c'entrano con i contagi ma sono dovute a cause di cattiva sanità (tagli potrebbero essere la causa). Cazzo prima di spendere soldi in vaccini per salvare 4 morti di morbillo, se la causa certa e scientifica è il morbillo, all'anno (anche se mi dispiace per loro come per quelli che muoiono in guerra sotto bombe nato avvallate da questo governo in totale sbattimento dell'art. 11 della costituzione, non del libro pace e amore) reinvestite in sanita per migliorare le condizioni e salvare non dico i 7000 ma almeno 5000...cosa dite , non è più intelligente?

Nemmeno io credo più alla storia delle minacce....anche sta storia è una copertura...loro sanno e sono li per quello...hanno solo cambiato abito e sarto. E voi ancora ci cascate come polli.

Voi siete quelli che si accontentano del meno peggio, e ogni giorno l'astina del meno peggio viene abbassata e non ve ne rendete conto...aprite quei cazzo di occhi
Parsifal79
#427 Parsifal79 2018-11-17 00:17
#426 jussCitazione:
li state giustificando
Non stiamo giustificando nessuno. Cerchiamo solo di riportare su binari razionali la discussione, che altrimenti sfocerebbe nel solito "bonifico" o "piano studiato a tavolino".
Citazione:
loro sanno e sono li per quello
C.V.D.
Pavillion
#428 Pavillion 2018-11-17 00:40
Politica -in itere interdipendenti- data stipulata creanza si ha un pò di difficoltà a stabilire se sia più "porno" il lato crazia o il lato grazia.
Roberto70
#429 Roberto70 2018-11-17 01:11
Vedo troppi tifosi dei 5s e contro i 5s.
A mio parere nel movimento ci sono molte persone informate sul danno delle vaccinazioni rispetto al resto dei parlamentari ma sicuramente la stragrande maggioranza e’ pro-vax. Anche nella lega ci sono molte persone informate ma sono di più i pro-vax.
Essere pro-vax non significa essere pro-obbligo ed e’ per questo motivo che lo scorso anno lega e 5s hanno votato contro la lorenzin e pochi mesi fa hanno esteso fino a marzo 2019 le autocertificazioni.
Inoltre essere informati sui danni non significa sapere esattamente quello che sappiamo noi.
Noi siamo molto più informati della stragrande maggioranza dei dottori perché loro hanno dei dogmi mentali invalicabili!
Mio suocero e’ medico quando gli ho fatto vedere montagnier mi ha detto che era vecchio e che si era rincoglionito!
Allora gli ho fatto vedere il pdf della hrsa americana dov’è c’e’ una tabella che riporta il numero dei MORTI ufficiali a causa delle vaccinazioni dal 1988 al 2017 (1234!!) in pratica una media di 43 morti OGNI anno e lui “ma gli americani sono più di 300 milioni quindi e’ normale”. La mia risposta e’ stata “ma ti rendi conto che 43 morti su 300 milioni corrispondono a quasi 5 morti su 60 milioni (Italia) mentre i tuoi colleghi luminari dicono che 1 su 1 milione subisce un danno”? La discussione poi e’ degenerata e ho dovuto troncare per evitare il peggio.
Se un medico INTELLIGENTE come mio suocero (l’ho messo in maiuscolo perché e’ un dottore con la D maiuscola) non capisce l’inganno NONOSTANTE abbia a disposizione DATI UFFICIALI figuriamoci cosa possono pensare i parlamentari che vedono nei dottori “DIO”.
Voi dovete rendervi conto che noi della contro-informazione siamo speciali perché siamo in grado di capire cose che gli altri non riescono a capire, mi spingo a dire che siamo più intelligenti. Quindi pretendere che i tutti i parlamentari dei 5s o della lega siano tutti intelligenti e’ un po’ troppo.
La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma per me e’ come mio suocero, ha una forma mentis che le impedisce di essere intelligente (o magari, meno probabile, e’ stata costretta a non esserlo)
Pavillion
#430 Pavillion 2018-11-17 02:22
#429 Roberto70
La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma per me e’ come mio suocero, ha una forma mentis che le impedisce di essere intelligente (o magari, meno probabile, e’ stata costretta a non esserlo)

_____
?!?
Qualcuno è a conoscenza che la grillo è stipendiata da bigpharma?
E' uno scoop!
Sai chi sono o chi è quel qualcuno?
Roberto70
#431 Roberto70 2018-11-17 06:52
Pavillion,
nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread.
Lungi da me difendere la grillo ma tra non difenderla e accusarla di essere a libro paga di bigpharma c’e’ un abisso.
Attenzione, non dico che non sia possibile, dico che ci voglio prove concrete
Alien2012
#432 Alien2012 2018-11-17 07:01
Citazione:
starburst3 #341 starburst3 2018-11-16 07:22 #340 Alien2012 Anche la lgbt e' diventata una cast
Adesso ci dovremo sorbire (notizia da un giornale a caso)
ilgiornale.it/.../...
per mesi l'ennesima polemica sul fatto che "1 giorno fa - ... per la carta d'identità. L'Authority boccia la proposta di Salvini. ... I genitori non sono 1 e 2, SONO PADRE E MADRE! L'authoriy per chi"
Ho fatto una piccola ricerca su Google e trovato un immagine della famigerata Carta d'Identità elettronica
Il sito sembra quello del Governo
www.cartaidentita.interno.gov.it/.../
ma non riesco a trovare la zona, della carta, dove appaia la dicitura contestata.
Comunque qui si fa una polemica di "lana caprina". Se esiste una zona definita Genitori, basterebbe mettere i nomi in sequenza alfabetica tipo:
Genitori: Rossi Mario (CF), Sala Caterina (CF), senza specificare chi è il padre o la madre.
Solo alla frontiera o autorità di Polizia leggendo può capire.
Dovrebbe andar bene anche per altre minoranze sia sposate civilmente, riconosciute etc etc.
Italia: Paese che si crea a problemi da sola
Alien2012
#433 Alien2012 2018-11-17 07:08
Probabilmente ne avrete già discusso, ma l'ho trovato ieri

SORPRESA: ABBIAMO ANCORA LA SOVRANITÀ MONETARIA!
Fabio Conditi e Francesco Carraro
P.S: Rimosso video perchè già postato da Arula (sorry)
In uno dei punti, dei vari trattati, sembra sia possibile che lo stato possa stampare (su autorizzazione della BCE) 'Biglietti di Stato' in €, non Banconote di Carta (di competenza della BCE che poi in realtà vengono create con un click su di un computer, quindi non esistono fisicamente, ma viaggiano via cavo tra i vari conti correnti o SWIFT, il sistema di telecomunicazioni tra banche, da cui, per esempio, l'IRAN è stato buttato fuori alcuni giorni fa.
comedonchisciotte.org/.../
www.bankpedia.org/.../22658-swift
che oltretutto ha sede in Belgio quindi gli AmeriKani non hanno alcun potere decisionale (si fa perdire). Tutti tacciono e nessuno si rifiuta. Il prossimo dovrebbe essere Putin, che comunque ha già un suo sistema interno chiusoma penso lo possa aprire all'Iran o altri paese del famoso "Asse del Male".
La Germania (e mi pare alcuni paesi nordici), non penso lo abbia chiesto, ha coniato monete da 5€ (forse 10) che possono circolare solo nel loro paese.
Ma i nostri politici lo sanno ? fanno finta di niente o sono solo ignoranti!
mg
#434 mg 2018-11-17 07:31
#399 Senna
Citazione:
Non capisco perchè vi stupiate tanto che anche questo governo non ci capisca un cazzo di vaccinazioni: se la grande maggioranza della gente si vuol far vaccinare e fa vaccinare i propri figli, di conseguenza anche la maggior parte dei politici la pensa nella stessa maniera. Prima dell'obbligatorietà in Italia, ca. il 90% si facevano vaccinare, anche in Germania lo fanno oggi oltre il 90% anche se non c'è l'obbligatorietà: perchè vi sognate che se solo ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX), gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni? Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa. Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega, rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro.
Scusa ma qui ragioni esattamente come un disinformatore.

1) la polarizzazione che apparentemente sottointendi come totale o comunque predominante (SUPER VAX vs NO VAX) non esiste, o almeno non così marcata, al di là della fasulla realtà mediatica.

2) il fatto che "il 90% si facevano vaccinare" (per alcune malattie) non sta assolutamente a significare che quello stesso 90% sarebbe contento di essere obbligato a farsi vaccinare per altre malattie.

3) qui proprio dai fiato alla propaganda "ca. il 5 max 10% degli italiani sono per la libertà di scelta (IO SONO NOVAX)": ma mi spiegate cosa vuol dire novax, a parte essere una forma utile alla denigrazione a mezzo stampa di chiunque abbia la minima critica, anche se fondata, non tanto sulle "vaccinazioni" in senso lato ma sulla pratica della vaccinazione indiscriminata di massa? A logica, se essere pro-vax significa essere a favore a prescindere per qualsiasi vaccinazione/richiamo/calendario e lo si vorrebbe obbligatorio per tutti, no-vax dovrebbe significare essere contrari a prescindere per qualsiasi vaccinazione e la si vorrebbe vietata per tutti. Se accettiamo questa definizione è evidente che mentre i pro-vax spopolano sui media i no-vax semplicemente non esistono (o almeno io proprio non ne conosco).

4) "gli eletti del 5S dovrebbero essere tutti in coro contro le vaccinazioni?" un po' come sopra, stai assumendo senza ragione logica che "chi è contro l'obbligo è contro alle vaccinazioni" (quali? tutte? boh?). In pratica stai accettando la polarizzazione mediatica che è stata imposta a mezzo mainstream (hai la minima obiezione? -> sei novax -> vorresti abolire le vaccinazioni -> vuoi il male dei bambini -> sei un pericolo per la società -> galera?) e la semplificazione idiota per cui non ci sono diverse malattie, diversi possibili vaccini e diverse schedule vaccinali ma esistono solo "i vaccini", insieme generico e indistinto come, chessò, "le acque piovane".

5) "Il 90% e passa di loro, la penserà come la gente che le vaccinazioni servano a qualcosa" in altre parole: le vaccinazioni servono a qualcosa -> allora tutte vanno messe obbligatorie -> nessuno deve permettersi di dissentire o criticare -> è giusto alimentare l'odio e la divisione innalzando delle barriere di APARTHEID. Ma perchè? Che ragionamento è?

6) "Io non sono assolutamente meravigliato della politica vaccinale dei parlamentari 5S che poi quelli della lega", ma hai presente quando è stato discusso il DL lorenzin? A parte quelli esposti (Taverna, Arrigoni e pochi altri), praticamente tutta lega e 5s hanno votato contro e hanno cercato di far passare emendamenti che tentavano di ridurre o annullare la portata della legge. Quindi poi è coerente che adesso quella legge va bene? Anzì, non va proprio bene, in effetti ne stanno preparando una che è molto peggio.

7) "rispetto alle vaccinazioni non ne capiscono un cazzo nemmeno loro" qui proprio pecchi di ingenuità. Forse non ne capivano un cazzo quando votavano contro il DL, adesso che gli hanno spiegato per benino le implicazioni economiche, le ricadute occupazionali, le possibili ritorsioni in caso di un inversione di rotta, vedi ora come hanno capito bene: loro si sono messi a scodinzolare in coro attorno ai padroncini e a noi tocca rimpiangere la diplomata a cui se non altro si poteva concedere l'attenuante dell'ignoranza.


Cito:

Fa quindi una certa tenerezza ascoltare dalla voce dell'on. Patuanelli che «probabilmente c'è un eccessivo parlare di vaccini» (minuto 9:00). Suvvia. Come se si stesse davvero parlando «di vaccini» e non, come si è visto, del più ambizioso esperimento mai osato di subordinazione dei diritti alla discrezionalità dei non eletti. Da persona onesta qual è, il senatore ce lo conferma in diretta: «[se] la commissione tecnica ci dirà che non c'è necessità di prevedere un obbligo vaccinale, non ci sarà alcun obbligo vaccinale» (minuto 4:50). Ecco. Sarebbe difficile trovare una definizione più perfetta e coincisa di tecnocrazia, dove i tecnici dettano appunto alla politica («ci dirà») non già gli elementi per decidere, ma la decisione stessa (la «necessità di prevedere un obbligo»). Una definizione e una procedura di cui non c'è ovviamente traccia nella seconda parte della nostra Costituzione, per motivi che i suoi estensori, provenendo da una dittatura, avevano ben compreso e vissuto.

Oltre che onesto, il capogruppo pentastellato appare anche persona di buon senso, ad esempio nel prendere le distanze dall'infantilismo epistemologico de «la scienza dice questo» (minuto 9:05). Ma in luogo di consolare, questa lucidità non fa che rendere più penoso l'ossessivo convergere verso la tesi imposta - la messa in ostaggio dei diritti sociali a un obbligo sanitario universale e tecnoguidato - nello sforzo di fingerne l'ineluttabilità, anche secondo logica. Ascoltiamolo al minuto 12:33: «O decidiamo che i vaccini non servono... se invece riteniamo che la massima copertura vaccinale [in realtà nella proposta si parla di copertura minima per raggiungere l'immunità di gruppo, N.d.P] sia l'obiettivo per garantire la salute pubblica... dobbiamo anche dire che... l'accesso anche [!] scolastico deve essere limitato se uno, senza motivazione apparente, decide di non vaccinarsi». Più avanti (minuto 14:38) riformulerà il concetto: «O i vaccini non sono un valore, sono inutili e anzi sono dannosi - cosa che noi non riteniamo - e allora vanno bene tutti i ragionamenti "come è possibile allontanare ecc."... oppure decidiamo che invece dobbiamo arrivare alla massima copertura».

Queste costruzioni dialettiche offrono un esempio classico di argumentatio ex post, dove premesse e sviluppo non servono a selezionare la conclusione ma si assoggettano fin dall'inizio a una conclusione già stabilita, a cui devono fornire un'impalcatura pseudo-razionale su cui poggiare. In punto logico, nulla infatti implica che se «i vaccini [quali?]» sono «un valore» si debba «arrivare alla massima copertura» e non, ad esempio, raccomandarli e promuoverli nei soggetti più a rischio. Men che meno c'è una necessità logica che lega il riconoscimento della massima copertura come «obiettivo per garantire la salute pubblica» al suo perseguimento mediante la limitazione dell'«accesso anche scolastico». Da molti anni i governi promuovono campagne per sensibilizzare i cittadini verso i rischi del fumo e dell'abuso di farmaci, o i benefici dell'attività fisica, di un'alimentazione corretta e dell'igiene personale, senza però sognarsi di restringere i diritti scolastici, lavorativi o di altro tipo, di chicchessia. Eppure il «valore» sanitario sotteso a queste raccomandazioni si quantifica in decine di milioni di morti evitabili - e anche, indirettamente, nella mancata contrazione di malattie infettive che metterebbero a rischio altre vite. Non in poche unità, o in nessuna.

Da una fallacia così enorme può passare tutto, e quindi anche la manovra orwelliana, l'inversione totale del messaggio elettorale. Scopriamo così al minuto 10:35 che le prescrizioni del decreto Lorenzin sarebbero «idiozie». Forse perché discriminano i bambini? Nossignore. Perché non discriminano tutti. Perché con quel testo «limito [l'obbligo] alla fascia dell'infanzia e non vaccino l'operatore sanitario, oppure non faccio andare a scuola i bambini zero-sei perché posso farlo, e invece dai sei anni in su, anche se non è vaccinato, pago la multa... e questa è un'idiozia totale». Sembra così di vedere plasticamente la staffetta, il testimone che passa intonso dalle mani dei cambiati a quelle dei cambiatori, affinché si compia l'opera iniziata.

Appare allora evidente che sul tema l'on. Patuanelli, come quasi tutti i suoi colleghi di governo e di opposizione, debba misurarsi non tanto con logica, coerenza e buon senso - di cui certamente non difetta - ma con un convitato di pietra da compiacere, o più precisamente un cadavere: il cadavere gettato nel pozzo della democrazia dal governo precedente. Di quel cadavere marcescente non può liberarsi, neanche se lo volesse. Lo deve anzi alimentare. Perché lì deve restare, inchiodato sul fondo, e lì deve gonfiarsi fino ad avvelenare ogni fonte, a dispetto di tutto e di tutti: della logica, delle sue conseguenze, dell'opportunità politica, delle proteste degli elettori, dei mal di pancia degli stessi decisori. Perché? Per volontà di chi? Non ce lo spiega nessuno, né evidentemente può farlo. E questo fa paura.


Consiglio vivamente la lettura del testo integrale: ilpedante.org/post/il-cadavere-nel-pozzo
fefochip
#435 fefochip 2018-11-17 08:18
#434 mg

credo che senna volesse mettere l'accento su un particolare purtroppo realistico, ovvero che avendo estremizzato il dibattito si sono create posizioni e convinzioni in antagonismo, già in parte inculcate da tempo nella testa della gente.
i vaccini sono considerati a prescindere come uno strumento di preservazione della salute pubblica dalla maggior parte della popolazione, sono pochi quelli che si informano e la massa pensa che le reazioni collaterali sono trascurabili e i benefici largamente superiori in quanto hanno sconfitto le malattie come il vaiolo. queste purtroppo sono le convinzioni dure a morire e di conseguenza la politica segue il flusso della maggioranza per un discorso di voti.
se la lega/5 stelle si mettessero a fare vera informazione l'opposizione si metterebbe contenta a accusare di tutto il governo riuscendo cosi a sclazarla politicamente viste le convinzioni della gente, o almeno questo è il timore dei politici che cercano consenso (e osservando la politica dei 5 stelle sulla fattispecie è stato molto chiaro che hanno fatto cosi). quel che è peggio si troverebbero anche contro i grandi gruppi di potere farmaceutico che contribuirebbero con il loro peso sugli organi di informazione e con i boriosi burioni della situazione che sposterebbero (come hanno fatto) buona parte dell'opinione pubblica
mg
#436 mg 2018-11-17 08:33
#435 fefochip

Ricit.: Come se si stesse davvero parlando «di vaccini» e non, come si è visto, del più ambizioso esperimento mai osato di subordinazione dei diritti alla discrezionalità dei non eletti.

Poi Senna sarà ben in grado di spiegare lui stesso cosa voleva dire, spero. ;-)
ARULA
#437 ARULA 2018-11-17 08:34
Scusate, visto che continuate a dire che all'interno del movimento ci sono anche soggetti contrari ai vaccini e abbastanza informati...ma questi tra di loro non si parlano??? Che dibattiti sono stati fatti? O visto che la Ministra è a favore tutti zitti?
E poi se qualcuno di loro ha letto SIGNUM come può anche solo pensare di fare questo?
Ma che idea avevano questi del cambiamento e della democrazia? Evidentemente come quelli di prima.
Finitela per favore di difenderli, non c'è niente da salvare.
Roberto70
#438 Roberto70 2018-11-17 08:47
Scusate eh, voi continuate a parlare solo del governo.
Parliamo un po’ dell’ opposizione!
Se come pensate voi i gialloverdi (ripeto gialli e VERDI) sono consapevoli dei danni ma non si oppongono per paura di perdere voti , l parlamentari delle opposizioni sono tutti imbecilli o peggio stipendiati da bigpharma? No, semplicemente fanno parte del 90% di popolazione che pensa che i vaccini siano innocui perché si fidano della scienza UFFICIALE. Per far capire meglio quello che sto dicendo faccio il classico esempio dell’autostrada: noi siamo le auto che procedono contromano e andiamo contro a milioni di auto che per la scienza UFFICIALE stanno nella carreggiata giusta.
ARULA
#439 ARULA 2018-11-17 08:53
@438 Roberto70
Le opposizioni sono già state abbondantemente "convinte" negli anni passati.
E poi ormai non parliamo di governo giallo-verde ma di governo Marrone.
Alien2012
#440 Alien2012 2018-11-17 08:56
Qui Marcello Pamio ci informa di un progetto devastante
disinformazione.it/.../human-vaccine-project
Lo «Human Vaccine Project» sta prendendo forma, ma la Legge 119 non basta.
La Legge Lorenzin è stata l’inizio, la pietra miliare del Progetto ma ora è arrivato il momento di andare oltre…
Human Vaccine Project & Global Health Security Agenda
Rivediamo alcuni passaggi epocali che sono sfuggiti alla maggior parte delle persone.
Nel febbraio 2014 a Jolla in California, 35 scienziati di tutto il mondo, del settore pubblico e privato si sono riuniti per discutere della creazione del Human Vaccine Project e dei principali ostacoli scientifici che impediscono lo sviluppo di nuovi vaccini. Vaccini per tutti ovviamente!
.........
peonia
#441 peonia 2018-11-17 09:03
Che cosa entusiasmante! :-o

!Non è più una teoria del complotto? Tornata a settembre, Neon Nettle ha riferito che gli esperti stavano avvertendo che presto verrà un punto in cui tutti finiranno per ricevere un impianto di microchip. Ma ora un numero crescente di appassionati di tecnologia in tutta Europa ha già impiantato microchip e un'azienda svedese sta lavorando con grandi datori di lavoro a livello mondiale per fornire servizi di microchip per la loro forza lavoro. Una società di nome Biohax ha recentemente rivelato a uno dei più importanti giornali del Regno Unito che sono stati in trattative con una "grande società di servizi finanziari" che ha "centinaia di migliaia di dipendenti" "

neonnettle.com/.../...
Roberto70
#442 Roberto70 2018-11-17 09:07
Arula,
che significa convinte? Voi partite da un presupposto sbagliato e cioè che tutti sanno e che non vogliono opporsi perché sono pavidi. Io parto dalla convinzione che le persone VERAMENTE informate siano poche (in proporzione al numero dei parlamentari) e quelle poche vengano considerate credulone o peggio complottisti dal tutto il resto. Quando ti fanno un lavaggio di cervello giornali,radio,tv nazionali e internazionali, “luminari” nazionali e internazionali per quanto tu possa essere intelligente cominci a farti delle domande altrimenti “cuore di panna” secondo voi per quale motivo ha portato a vaccinare suo figlio? Non penso che sia stupido fino a quel punto o no?
peonia
#443 peonia 2018-11-17 09:10
sì Alien è allucinante..... :cry:
Alien2012
#444 Alien2012 2018-11-17 09:15
Già citato da Arula ma qui Dago, che molte volte ci prende, spiega i retroscena


dagospia.com/.../...
DAGO ESCLUSIVO - L’IPOTESI BOMBA DI MATTARELLA PER LO SCONTRO FINALE CON IL GOVERNO: NON FIRMARE LA LEGGE DI BILANCIO E RISPEDIRLA IN PARLAMENTO CON CONSEGUENZE TERRIFICANTI SUL NOSTRO DEBITO PUBBLICO - IN CORSO LA TRATTATIVA SEGRETA TRA MOSCOVICI E TRIA PER MODIFICARE LA MANOVRA CON UNO SFORAMENTO "FACCIALE" (SALVINI E DI MAIO LO ACCETTERANNO?) - I FONDI DI INVESTIMENTO AMERICANI SPIANO LE MOSSE DI MOSCOVICI PRIMA DI SCATENARE LA "TEMPESTA PERFETTA" DELLO SPREAD - I CONSIGLI DI DRAGHI E AMATO, MACRON E MERKEL AL COLLE - LA “MORAL SUASION” DI GIORGETTI SU SALVINI (CON LO SPREAD A 500 AL NORD LA LEGA LO MOLLEREBBE) E QUELL’INVETTIVA DI GRILLO CONTRO I TROPPI POTERI DELLA "MUMMIA SICULA"…

Vediamo un pò cosa succederà
ARULA
#445 ARULA 2018-11-17 09:15
@442 Roberto70
Non devi parlare, devi leggergli SIGNUM o farglielo leggere. O oltre al resto sono anche analfabeti?
Roberto70
#446 Roberto70 2018-11-17 09:22
Arula,
no non sono analfabeti ma se gli viene giustificato

www.nextquotidiano.it/.../

fanno meno fatica a credere a questi figli di puttana che alla verità alternativa
Alien2012
#447 Alien2012 2018-11-17 09:23
Citazione:
#441 peonia 2018-11-17 09:03 Che cosa entusiasmante! :-o
Stanno creando il Transumanesimo,
Se hai un chip sotto pelle poi pagare alla cassa del Super con un ciao, ciao!
Ricordo un sito, che adesso non trovo, dove Ti possono vietare l'ingresso se la rilevazione dal chip dice che non hai pagato l'ultimo conto sulla carta di credito.
E tante altre belle cose
peonia
#448 peonia 2018-11-17 09:47
A me sembra che state troppo focalizzati sul ns. Governo mentre nel mondo accadono cose davvero agghiaccianti...
starburst3
#449 starburst3 2018-11-17 10:13
A proposito delle cose agghiaccianti che stanno accadendo nel mondo:

Analisi interessante di F. Dezzani :

Cronaca di una crisi annunciata e (pianificata).

Sul finire dell’anno emerge con chiarezza l’esistenza di un dispositivo progettato per esplodere nel corso del 2019: i dinamitardi si trovano Oltreoceano, il luogo dell’attentato sarà l’Europa continentale, le ripercussioni politiche-finanziarie saranno globali. La prima parte del dispositivo è costituita dalla progressiva restrizione monetaria della FED che, drenando liquidità, prepara il crollo delle piazze finanziarie; la seconda parte del dispositivo è stata assemblata installando ai vertici della terza economia europea, nuovamente vicina alla recessione, un governo “populista” deciso a infrangere a qualsiasi costo le regole europee; la terza parte sarà quasi certamente costituita dalla “hard Brexit” che, innescando il collasso della UE, travolgerà i membri più deboli dell’eurozona.



Il resto dell'articolo:
federicodezzani.altervista.org/.../

IN RED WE TRUST
Alien2012
#450 Alien2012 2018-11-17 10:21
Citazione:
#448 peonia 2018-11-17 09:47 A me sembra che state troppo focalizzati sul ns. Governo mentre nel mondo accadono cose davvero agghiaccianti...
Citazione:
#449 starburst3 2018-11-17 10:13 A proposito delle cose agghiaccianti che stanno accadendo nel mondo:
Concordo in Toto
Sembra di stare su una Bomba ad orologeria (USA/IRAN) e tutto il resto che continuando a parlare di vaccini, 5Stelle/Salvini etc etc ci fa perdere di vista che forse ci faranno la pelle; vedi l'accordo tra Merkel/Mcrom
rainews.it/.../...
ECONOMIA Ue, accordo Germania-Francia sulla proposta di un budget comune per i paesi dell'Eurozona La proposta mira a ridurre le differenze tra le economie nazionali. I fondi andrebbero a esclusivo beneficio degli Stati che rispettano le regole della 'governance' economica comprese quelle di bilancio - See more at:
Che taglia fuori l'Italia, le vicende della Brexit (citate da starburst3) dove se ne sono andati 7 ministri.
Un bel Casino
NiHiLaNtH
#451 NiHiLaNtH 2018-11-17 11:01
Citazione:
non potranno essere iscritti alunni di razza ebraica
non sapevo che gli ebrei fossero alieni

:hammer: :hammer:
Calipro
#452 Calipro 2018-11-17 11:10
#447 Alien2012

Citazione:
Se hai un chip sotto pelle poi pagare alla cassa del Super con un ciao, ciao!
Ricordo un sito, che adesso non trovo, dove Ti possono vietare l'ingresso se la rilevazione dal chip dice che non hai pagato l'ultimo conto sulla carta di credito.
tutto molto bello...finché non passi vicino ad un rilevatore di un ladro.

Hanno fatto la stessa cosa con le carte contactless, quelle con pagamento automatico per un massimo di 25 Euro.
risultato finale?

www.salesspa.com/.../
"È questa la garanzia fornita dalle sleeve shield Defender, custodie contengono una barriera di sicurezza per proteggere dalla lettura del RFId."

www.rambloc-protect.it/.../
"Scoprite la nostra collezione di custodie proteggi Carte di Credito e Bancomat contactless per mettere in sicurezza i vostri dati personali contro qualsiasi tentativo di furto!"

Quando vedremo i primi imbecilli costretti a mettersi il cerotto/guanto per salvarsi dai delinquenti (e sarà un must) la cosa finirà tra la lista delle grandi "ideone che sicuramente funzioneranno, quindi inutile chiedere alla plebaglia cosa ne pensano". Esattamente come l'importo di 25 Euro che non si sa da dove sia spuntato fuori, ma immagino sia come il famoso 3% sul PIL...



Faccio notare che sarebbe bastato molto poco per evitare che queste carte dessero i dati a tutti: sarebbe bastato un interruttore sottilissimo sulla superficie della carta (se c'è un microchip a maggior ragione si può mettere un interruttorre). A quel punto il famoso RFID avrebbe funzionato esclusivamente premendo col dito sul punto giusto, ovvero al momento dell'utilizzo effettivo della carta.
Senna
#453 Senna 2018-11-17 11:12
#434 mg
Hai scritto un poema, ma non hai capito niente di quello che ho scritto. Non giustifico nessuno, ma voi strasopravalutate il livello dei parlamentari che invece sono degli ignoranti come le masse. Qualcuno in malafede? Possibilissimo, ma forse 1% , 2% dei parlamentari, gli altri sono capre come la gente in giro. Ricordati che io sono no vax da 20 anni e non faccio disinformazione. Non mi sembra così complicato da capire il mio concetto.
Cosa significa no vax? Che secondo me no servono ad un cazzo e mai sono servite! Se tu vuoi essere free vax, fallo cosa vuoi che me ne freghi? Ti sto imponendo qualcosa? Non va bene il termine? Non l'ho inventato io; allora chiamalo SENNA-VAX. Ma che cazzo di problemi avete?!
Io ingenuo? Ma metti i piedi per terra!
Senna
#454 Senna 2018-11-17 11:23
#435 fefochip
E' vero quello che scrivi, ma detto semplicemente, al di fuori del parlamento, chi è a favore delle libera scelta vaccinale? L'1% della gente? Ma forse nemmeno e secondo me vale la stessa cosa in parlamento, sono degli ignoranti, magari qualcuno è in malafede, ma la grade maggioranza è ignorante come la gente fuori dal parlamento e quindi di conseguenza, la questioni vaccinazioni viene trattata come stiamo vedendo, come il governo precedente. E per qualche furbone che nei commenti precedenti, paragona le vaccinazioni all'11 settembre, non vale nemmeno la pena di rispondere, talmente è una stronzata!
peonia
#455 peonia 2018-11-17 11:31
Già.... :-(
ARULA
#456 ARULA 2018-11-17 11:43
Chissà come mai... :roll:
ARULA
#457 ARULA 2018-11-17 12:10
ARULA
#458 ARULA 2018-11-17 12:20
@446 Roberto70
L'avevo già letto, ma quelli che facevano parte della commissione dicono cose diverse.
Pavillion
#459 Pavillion 2018-11-17 12:22
#431 Roberto70 2018-11-17 06:52
Pavillion,
nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread.
Lungi da me difendere la grillo ma tra non difenderla e accusarla di essere a libro paga di bigpharma c’e’ un abisso.
Attenzione, non dico che non sia possibile, dico che ci voglio prove concrete

_____
!?!
In assenza di prove concrete il giudizievole Te versa un'accusa verso diverse persone ciòè: "La grillo che per qualcuno e’ stipendiata da bigpharma"
Chissà se questo pavido agire sia da addebitare all'imperante perdurante Stillicidio Anonimo, un classico impavido agire comune dell'uomo in rete.
robcoppola
#460 robcoppola 2018-11-17 12:49
@senna
Citazione:
Non giustifico nessuno, ma voi strasopravalutate il livello dei parlamentari che invece sono degli ignoranti come le masse. Qualcuno in malafede? Possibilissimo, ma forse 1% , 2% dei parlamentari, gli altri sono capre come la gente in giro.
Citazione:
chi è a favore delle libera scelta vaccinale? L'1% della gente? Ma forse nemmeno e secondo me vale la stessa cosa in parlamento, sono degli ignoranti, magari qualcuno è in malafede, ma la grade maggioranza è ignorante come la gente fuori dal parlamento e quindi di conseguenza, la questioni vaccinazioni viene trattata come stiamo vedendo, come il governo precedente.
La penso anch'io grosso modo come te.
Sui vaccini (come in altri temi) i parlamentari consapevoli delle loro azioni sono un'esigua minoranza.
Il resto sono intrappolati in una gabbia di credenze acquisite nel corso della loro vita. Esattamente come la stragrande maggioranza delle persone.
Sui vaccini, secondo me, la situazione è compromessa perché i primi a crederci sono gran parte dei medici/infermieri e quelli con qualche dubbio si accodano alla decisione della maggioranza.
Nomit
#461 Nomit 2018-11-17 12:55
Sembra che, oltre al morbillo ( :hammer: ), in tutto il mondo stia sorgendo un altro serio problema sanitario: l'eccessivo uso di antibiotici li sta rendendo già oggi sempre meno efficaci

"Apocalypse now: antimicrobial resistance" -Lynda Ware www.evidentlycochrane.net/.../

"Il mondo sta affrontando un'apocalisse di antibiotici.
Se non si interviene per fermare le pratiche che hanno permesso la diffusione della resistenza antimicrobica e trovare modi per sviluppare nuovi tipi di antibiotici, potremmo tornare ai giorni in cui le operazioni di routine, le semplici ferite o le infezioni semplici possono rappresentare una vera minaccia per la vita"


urge un vaccino contro gli antibiotici

-

In realtà l'articolo è dell'anno scorso, me ne sono accorto adesso. Ma io ci sono arrivato tramite un'altro sito che ne ha parlato oggi.
Sertes
#462 Sertes 2018-11-17 13:06
Citazione Roberto70:
nessuno scoop solo accuse, senza nessuna prova, fatte da diverse persone su questo thread.

Ok, dicci chi e dove ha fatto queste accuse, con precisione.

- - -

Grazie mg #434
Roberto70
#463 Roberto70 2018-11-17 13:18
Non ho fatto i nomi per non creare la polemica ma visto che li state chiedendo potete chiedere a

azrael66 #221 , #239
arula #242

Pavillion, se invece di fare lo spiritoso ti fosti letto tutto il thread avresti evitato di fare una figuraccia
Roberto70
#464 Roberto70 2018-11-17 13:34
Faccio presente che nessuno ha ancora risposto alla mia domanda (#346}
Io non ho ancora capito se e’ un condono o non lo e’!
ForestaNotturna
#465 ForestaNotturna 2018-11-17 13:35
Aggiornamento sull'ostetrica licenziata dall'azienda sanitaria delle Marche perchè avrebbe rifiutato di vaccinarsi per la parotite:

In realtà era favorevole ad assumere la singola dose, non il trivalente (alle altre due era già immunizzata).
Ne aveva parlato con un medico che non aveva escluso che potessero esserci dei rischi. Quindi aveva chiesto all'azienda di fare solo la parotite ma le hanno risposto che avrebbe dovuto fare il trivalente.
Inoltre, aveva già fatto la parotite da piccola e infatti risulta avere un valore degli anticorpi Igg pari a 8,28 a fronte di un immunità stabilita con valori uguali o superiori a 9; in ogni caso si era dichiarata disponibile a sottoporsi all'unica vaccinazione per la patologia alla quale non risulta immune.
Oltretutto l'Asur non l'ha licenziata immediatamente: prima di cacciarla le ha cambiato occupazione trasferendola in archivio, il licenziamento è avvenuto solo in un secondo momento.

Tratto dal numero odierno del giornale LaVerità.
ARULA
#466 ARULA 2018-11-17 13:40
@463 Roberto70
Non ho cambiato idea.
peonia
#467 peonia 2018-11-17 13:55
cacchio!!! speriamo non accada a lui nulla!!!!

Primus eccetera
#468 Primus eccetera 2018-11-17 14:30
#464 Roberto70
A te che sembra? A me (dimenticato il vomito che mi viene tutte le volte che guardo la bifolcaggine dei nostri parlamentari) parrebbe di no.
Con beneficio d'inventario, trovo perlomeno improbabile che questo deputato s'azzardi a dire cose non vere. Se è vero quel che dice, il "condono" è la solita etichetta appiccicata su un provvedimento che riguarda un trentennio di pregressi. Reso urgente dal terremoto dell'anno scorso.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO