Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-11-17 14:15
Nel live di oggi: Mazzucco risponde a Marcianò.



(Oggi abbiamo sperimentato una nuova piattaforma. C'è qualche buco qui e là nella trasmissione).
Primus eccetera
#2 Primus eccetera 2018-11-17 14:35
Non puoi sostituire il termine "complottismo" con il termine "controinformazione"? Non so perché, ma mi suona più simpatico
Paolab
#3 Paolab 2018-11-17 15:11
Il Giornaletto di Saul il 16/11/2018 ihttps://saul-arpino.blogspot.com/2018/11/il-giorn aletto-di-saul-del-16-novembre.html pubblica un articolo di Daniele Bricchi circolovegetarianocalcata.it/.../... dal quale copio:

“Qualche volta ho pensato che chi si è “risvegliato” per un motivo e per un altro, questo risveglio gli abbia fornito come una chiave per essere aperto su tutti gli argomenti, ma presto mi sono accorto che non è proprio così.

Ho avuto maestri, persone che stimo da cui ho imparato molto su certi argomenti, ma ho poi constatato che, se erano illuminati su un dato argomento, non lo erano affatto se ci si spostava su altri temi. Il salto logico, non è scontato come credevo e la “visione d’insieme” non è un fatto automatico, ma una precisa scelta metodologica che deriva da una consapevolezza. Si può essere acuti, controcorrente, profondi su un aspetto e essere decisamente impreparati, superficiali e incapaci di intuito su altri aspetti. Sembra strano ma nella mia esperienza ho constatato questo in molte occasioni”

Ho avuto la fortuna di frequentare dal 1980 al 2001 l’antropologo-teosofo Bernardino del Boca, che ha avuto questa ” visione d’insieme” come si può rilevare dagli argomenti tratti dalle sue ricerche che ho inserito nel sito www.teosofia-bernardino-del-boca.it/ dal quale riporto parte della presentazione :

!... L’antropologo-teosofo Bernardino del Boca (Crodo - 9 agosto 1919 – Borgomanero – 9 dicembre 2001), fin dai suoi anni giovanili e, in particolare, negli ultimi venticinque del secolo scorso, ha divulgato la Teosofia con la psicotematica, che è la tematica dell’Anima, comparando gli scritti teosofici antichi e moderni con ricerche scientifiche, religiose, filosofiche, artistiche, psicologiche, pedagogiche, sociologiche ecc., al fine di favorire, attraverso la ginnastica mentale, lo sviluppo di intuizione-via del cuore-spiritualità e la comprensione dell’unicità della Vita che è lo scopo per cui è stata fondata la Società Teosofica alla quale ha aderito fino alla sua dipartita dal piano fisico.... (ST fondata il 17/11)
pencri93
#4 pencri93 2018-11-17 15:42
News dalla vicenda Sarlo?
Supernova
#5 Supernova 2018-11-17 15:48
Ciao, mi linkate la smentita dell'epidemia di morbillo "causata" da figlio di no-vax, la voglio girare su FB. Grazie
Azrael66
#6 Azrael66 2018-11-17 16:11
#375 ARULA
Citazione:
La voglio crescere io mia figlia non voglio abbandonarla nelle mani di impiegati interessati solo al "27" del mese.
Mi sa che questo sia l'inizio di un nuovo esperimento che come teatro vedrà l'Italia, tanto per cambiare, dove ai genitori verrà preclusa la possibilità per un periodo considerevolmente lungo, di crescere i loro figli, i quali saranno ostaggio dello Stato in una fase delicata della loro esistenza, potranno così inculcargli chissà quali puttanate.
La scuola diventerà la famiglia, la casa il luogo dove riposare.
Ai genitori rimarrà l'onere del loro mantenimento, allo Stato quello di condizionarli ed allevarli come fossero polli in batteria.

#Senna #Parsifal #Roberto70
Voi sostenete che buona parte dell'esecutivo in fatto di conoscenza sulla faccenda vaccinazioni rispecchi quello della massa, scordate che chi ci governa ha il compito di salvaguardarci da tutti i tipi di minacce comprese quelle di carattere biologico, dunque è inammissibile che questa gente ignori i campanelli d'allarme che provengono da decine di migliaia di genitori nonché le segnalazioni di esimi medici, pediatri, scienziati in generale.
Vorrei farvi presente che chi è a rischio non è un'isolata comunità di montagna o quella di una piccola città ma l'intera nazione, 60 milioni di persone in mano ad una banda di...raccattati, tali sarebbero se seguissi il vostro ragionamento, definirli irresponsabili od ignoranti non è abbastanza, raccattati mi sembra il termine più appropriato.

Sto valutando un'altra ipotesi che è più verosimile rispetto alla vostra: sono sotto l'influsso di un'arma psicotronica e dietro di essa ci vedo lo zampino della CIA, anzi no, ha stato Putin...macchè, neppure, sò i grigi di Zeta Reticuli! :-D
redazione
#7 redazione 2018-11-17 16:20
SUPERNOVA: Sta negli ultimi commenti liberi, al post #215

luogocomune.net/.../...
nygandy
#8 nygandy 2018-11-17 16:35
Notizie sul test del DNA della donna sepolta in nunziatura?

Doveva essere una cosa di pochi giorni... ma vedo che ci vuole un po'di più...
ARULA
#9 ARULA 2018-11-17 16:44
@6 Azrael66
Il pensiero è venuto anche a me purtroppo.
redazione
#10 redazione 2018-11-17 17:29
primus: Citazione:
Non puoi sostituire il termine "complottismo" con il termine "controinformazione"? Non so perché, ma mi suona più simpatico
Hai ragione, ci starò più attento.
Wish You Were Here
#11 Wish You Were Here 2018-11-17 17:32
"Epidemia" di morbillo a Bari.
Riguardo il video linkato al commento #215 del 14 novembre, a me pare che l'unica cosa che venga smentita è il fatto che i genitori fossero "no vax". La bimba infatti aveva fatto il vaccino esavalente (ma non quello del morbillo!) Ma non viene detto che il contagio non è partito da lei anzi, viene detto che la catena di s. antonio è iniziata dopo il ricovero della bimba, e la diagnosi di morbillo è arrivata a una settimana dalle dimissioni della stessa. Non credo abbia qualche utilità mostrare quel video a gente convinta che i vaccini salvano milioni di vite.
ARULA
#12 ARULA 2018-11-17 17:34
@6 Azrael66
E' fantastico!
Di Maio annuncia trionfalmente di procedere allo smantellamento della Buona Scuola (facendosi aiutare dal suo Sottosegretario Giuliano, che la Buona Scuola ha contribuito a crearla), annunciando il Tempo pieno alle Elementari. E siccome gli italiani, della scuola sono abituati a fregarsene non appena conseguito il titolo di studio, ci cascano come dei somari. Anche perché quei pochi che si interessano al problema, evidentemente, hanno la memoria corta.
Ora, a prescindere dalla bontà di un provvedimento che di educativo non ha nulla ma che serve soltanto a tenere il più possibile i figli fuori dalla famiglia, così da indottrinarli per bene (naturalmente col beneplacito degli stessi genitori che - volenti o nolenti - non sanno più come sbarazzarsene), provo allora a rinfrescarla io, questa memoria, con qualche sporadico esempio.
Il 21 febbraio 2013 Maria Chiara Carrozza (Ministro dell'Istruzione dal 2012), annuncia: “Nella scuola primaria vogliamo rimettere in vetrina i gioielli di famiglia del sistema scolastico italiano: tempo pieno e modulo a 30 ore con le compresenze".
Il 29 aprile dello stesso anno, in un articolo su Il Fatto quotidiano, annuncia: "L’idea di fondo è reinvestire sulla scuola, [...] ripristinare il tempo pieno e il modulo a 30 ore con le compresenze nella primaria". (Il Fatto Quotidiano 29 aprile 2013).
Il 15 dicembre 2014, a proposito del lavoro e degli obiettivi della successiva ministra Giannini, vera e propria ideatrice di quella fatidica Buona Scuola che Di Maio adesso millanta di voler smantellare, un articolo di Repubblica recita: “Tempo pieno e compresenze garantite alle Elementari e recupero dei "debiti" alle Superiori. Sono solo alcuni dei suggerimenti emersi dalla "Buona scuola", la consultazione pubblica avviata dal governo il 15 settembre, e conclusa due mesi dopo, sulle misure in cantiere per riformare il sistema dell'istruzione in Italia”.
Ecco, diciamolo chiaro, ancora una volta. La scuola non si tocca. Il progetto, calato dall'alto, non può venir toccato da nessun governo.
Ma si può sempre contare sull'imbecillità degli italiani e sulla loro infinita disponibilità a farsi prendere per i fondelli.
Perchè era questo, esattamente questo, il cambiamento che ci aspettavamo.

Pietro Ratto
BoscoCeduo.it
redazione
#13 redazione 2018-11-17 17:55
WISH YOU WERE HERE: Citazione:
Non credo abbia qualche utilità mostrare quel video a gente convinta che i vaccini salvano milioni di vite.
casomai l'utilità di quel video può essere di mostrare come funzioni il terrorismo mediatico, che prima annuncia ma poi non smentisce le fake news.
ARULA
#14 ARULA 2018-11-17 17:56
Carlo Fidanza ancora sulle carte prepagate trovate in possesso dei clandestini.
Approfondimenti e chiarimenti.
Cliccare sull'immagine per vedere il video
Perla
#15 Perla 2018-11-17 18:02
Nella seconda metà dell’Ottocento Louis Pasteur formulò una teoria secondo la quale le malattie avvenivano per l’azione di germi patogeni terribili che aggredivano dall’esterno il corpo dei viventi. Tutto il sistema delle cure convenzionali per la guarigione, da due secoli a oggi, poggia su questa teoria. Ma mentre Pasteur teorizzava questo sistema , il grande fisiologo e scienziato Claude Bernard sovvertiva la follia terroristica del collega formulando l’idea rivoluzionaria di “Milieu Interieur”, dove “Il terreno di coltura è tutto, il microbo è niente”. Insieme a lui anche Antoine Béchamp contestò radicalmente la veridicità della biologia Pasteriana. Per Béchamp le forze che operavano contro la vita non erano da ricercare nei malvagi germi invasori che colonizzano l’ospite; essendo gli stessi microbi patogeni un effetto della malattia, ma erano individuabili nel distacco dell’essere dalle regole naturali della vita. Non esistono agenti contagiosi, bensì fattori intossicanti. La malattia, nasce dal cambiamento delle condizioni dell’ambiente interno degli organismi viventi che ospitano i batteri e a cui gli stessi microbi si adattano mutando struttura e comportamenti per sopravvivere insieme all’ospite.
Vale a dire che tutti siamo portatori sani di ogni microbo causante malanni, ma tutti questi microrganismi esplicano la loro azione soltanto in quei soggetti che se la vanno a cercare (sistema immunitario debole e scadente demolito da cibi e bevande sbagliate, da fumo, da scarsi sonno e riposo, da stress ). Ognuno di noi è infatti dotato di tante e tali difese e protezioni da poter stare del tutto tranquillo. Barriere che ci permettono di non doverci assolutamente preoccupare dei cosiddetti focolai di infezione e dei relativi vaccini. La protezione la troviamo tutti nei comportamenti intelligenti, nei luoghi e nei cibi sani che rafforzano le difese naturali e che sono la vera medicina preventiva. Sembra che lo stesso Pasteur abbia riconosciuto in punto di morte, di aver errato con la sua teoria dando ragione a Bernard e a Béchamp, ma purtroppo sembra che “nessuno se ne sia accorto” quindi la sua teoria rimane tutt’oggi disgraziatamente in auge.
Paolab
#16 Paolab 2018-11-17 18:45
#15 Perla - "sembra che nessuno se ne sia accorto"

Se ne sono accorti certamente i teosofi che nel 1908 fondarono la lega contro le vaccinazioni come è riportato nel sito citato al commento #3 teosofia-bernardino-del-boca.it/.../vaccinazioni. Non a caso la Blavatsky viene ancora oggi etichettata "controiniziata", maga nera e via dicendo
Zina
#17 Zina 2018-11-17 18:53
C'è una frase di Mazzucco che mi è piaciuta particolarmente oggi in bordernight ed è stato quando ha detto che la controinformazione, se non si compatta in un unico fronte, non arriverà mai da nessuna parte. Sono perfettamente d'accordo. Questo è il grande problema purtroppo e fino a quando molti attivisti controinformatori non cambieranno il loro modo di agire individualistico a favore di una visione comune non esisterà mai la possibilitá di fare un vero salto di qualità e combattere il mainstream ad armi pari
nygandy
#18 nygandy 2018-11-17 19:14
#17 zina
Vero
Ogni opinione e analisi che porta a sostenere una tesi contro la versione ufficiale però spesso è prodotta e argomentata in forma autonoma e indipendente da ogni singolo e diverso complottista.
Troppo spesso non c'è la passione né la capacità né l'onestà intellettuale di confrontarsi, né di riconoscere il lavoro altrui.
Una delle eccezioni è Redazione, senza piaggeria, ma perché è vero
Primus eccetera
#19 Primus eccetera 2018-11-17 19:54
#14 ARULA
Grazie. Questo video contiene vere e proprie mine. Si sente una spaventosa puzza di marcio sotto questa faccenda.

Non sono stato capace di allargare a schermo intero per poter leggere i vari documenti che vengono mostrati, potresti gentilmente mettere il link completo?
Canguro
#20 Canguro 2018-11-17 20:17
L'importanza della vitamina D non senza la vitamina k2 (come ci diceva gia il nostro buon Fefochip)

fino al min 30.10 sec

youtu.be/xiGnLKQCtZ8?t=1668
Senna
#21 Senna 2018-11-17 20:23
#6 Azrael66
Citazione:
Voi sostenete che buona parte dell'esecutivo in fatto di conoscenza sulla faccenda vaccinazioni rispecchi quello della massa, scordate che chi ci governa ha il compito di salvaguardarci da tutti i tipi di minacce comprese quelle di carattere biologico, dunque è inammissibile che questa gente ignori i campanelli d'allarme che provengono da decine di migliaia di genitori nonché le segnalazioni di esimi medici, pediatri, scienziati in generale. Vorrei farvi presente che chi è a rischio non è un'isolata comunità di montagna o quella di una piccola città ma l'intera nazione, 60 milioni di persone in mano ad una banda di...raccattati, tali sarebbero se seguissi il vostro ragionamento, definirli irresponsabili od ignoranti non è abbastanza, raccattati mi sembra il termine più appropriato.
Ma secondo te se su 320 parlamentari (5S) 310/315 sono convinti che le vaccinazioni siano la cosa corretta, cosa vuoi che facciano, quali campanelli dovrebbero suonare? Da loro la campanella suona, se leggono i commenti su luogocomune! E chi dovrebbero salvaguardare se il 99% della popolazione crede nelle vaccinazioni e supporta totalmente la posizione del governo riguardo ai vaccini? Tu, io ed altri qua dentro percepiamo i vaccini come pericolo, ma il 99% della gente è convinta delle bontà delle vaccinazioni; cambieranno idea se i loro figli, figli di parenti o di amici, dovessero essere danneggiati.
Roberto70
#22 Roberto70 2018-11-17 20:44
Senna,
L’ho già detto nell’altro thread, qui si confondono i pro-vax con i pro-obbligo che e’ una cosa COMPLETAMENTE diversa.
peonia
#23 peonia 2018-11-17 20:47
"Ieri sera siamo stati informati che Mohamed Konarè, leader del movimento Panafricanista che su Byoblu ha denunciato convintamente l'arricchimento indebito della Francia attraverso l'imposizione del Franco CFA alle sue ex colonie africane, è stato oggetto del furto dei suoi dispositivi elettronici. I ladri hanno curiosamente lasciato oggetti di grande valore e si sono concentrati sul suo pc, del valore di poche centinaia di euro, e sul taccuino dove annotava le password. Il furto, il secondo in pochi mesi, anche in questa occasione si è verificato subito dopo un'intervista rilasciata a Byoblu: "L'Africa può risorgere" la prima [https://www.youtube.com/watch?v=zsL2N...] e "Come la Francia piega l'Africa con il Franco CFA" la seconda [https://www.youtube.com/watch?v=0y06K...].

Konare teme che si tratti dell'ombra dei servizi segreti - e di una velata minaccia - che si allunga sulla sua attività di denuncia, ma aggiunge: "la mia protezione è la società civile italiana: su quella io conto". Eugenio Miccoli l'ha raggiunto per @ByobluOfficial ieri sera a Roma. Sentite cosa ci ha raccontato."

Senna
#24 Senna 2018-11-17 20:49
#22 Roberto70
Non cambia il ragionamento, se sommi i novax ai freevax, arrivi alle stesse percentuali, anzi probabilmente sarebbero ancora di più quelli che si farebbero vaccinare, dato che dei freevax, non so quanti, ma alcuni si farebbero vaccinare, ma senza l'obbligo. Il 99% della gente crede nelle vaccinazioni, cosa cazzo devono salvaguardare i politici?
ARULA
#25 ARULA 2018-11-17 20:50
@19 Primus eccetera
www.facebook.com/.../?type=2&theater
Mentre ci sei vediti anche questo bel video che ha dato inizio a questa storia.
Primus eccetera
#26 Primus eccetera 2018-11-17 20:58
Grazie. Il primo l'avevo già visto (per merito tuo)
peonia
#27 peonia 2018-11-17 21:12
ARMI AD ENERGIA DIRETTA, SENZA SE E SENZA MA :-x , SCORRETE LE IMMAGINI

www.facebook.com/.../


Brucia all’inferno la California che vuole l’indipendenza dagli Stati Uniti.Coincidenze?
ilnavigatorecurioso.com/.../...
peach1995
#28 peach1995 2018-11-17 22:27
Qualcuno sa dove si può comprare il PicaTrix originale oppure una sua copia tradotta che si rifà allo scritto originale?
NoPlace
#29 NoPlace 2018-11-17 23:18
Peonia scusa però io nelle immagini dell'incendio continuo a NON vederci nulla di anomalo. Anzi, meno anomalie del precedente incendio, in questo caso anche lgi alberi sono carbonizzati
peonia
#30 peonia 2018-11-17 23:31
NoPlace tu li vedi carbonizzati? io no e come me altre migliaia di persone...
Tianos
#31 Tianos 2018-11-17 23:48
“La città con la torre di ferro (Parigi?) diviene vittima della propria gente. Bruciano tutto. E’ La rivoluzione, e tutto va in modo selvaggio. "
Alois Irlmayer
www.maurizioblondet.it/macron-dimissioni/
ci stiamo avvicinando.
Falchetto
#32 Falchetto 2018-11-18 01:11
Foto di incendi presi a caso, terreno completamente bruciato, tronchi integri (non carbonizzati). In alcuni casi si è salvata anche la chioma.
Gli alberi non bruciano così facilmente come si potrebbe pensare (dipende dagli alberi: il leccio non brucia, le conifere prendono molto facilmente perché la resina è infiammabile).
Provate voi stessi a bruciare legna fresca nel camino: non brucia finché non si è completamente asciugata.





Falchetto
#33 Falchetto 2018-11-18 01:35
la controinformazione, se non si compatta in un unico fronte, non arriverà mai da nessuna parte.

Come potrebbe la controinformazione compattarsi in un unico fronte e continuare ad essere controinformazione?
Unico fronte significa che o aderisci oppure sei fuori dai ranghi: praticamente una VU alternativa.

E mentre lo scrivo mi rendo conto che a moltissimi "controinformatori" tutto sommato non dispiacerebbe dettare la linea.

Ma al di là dei sofismi - in pratica - come metti in un unico fronte quelli di Tankerenemy con Chiesa, Blondet, Barnard e Mazzucco? Tanto per dire i primi cinque nomi che mi vengono in mente...
Falchetto
#34 Falchetto 2018-11-18 04:35
News dalla vicenda Sarlo?

News no ma c'è un video (pubblicato ieri) di Daniele Trubiano che chiarisce alcune cose a proposito del quid/microcredito.
In pratica secondo lui ci sono dei petrolieri che regalano soldi così la gente compra più benzina... o qualcosa del genere. :roll:
facebook.com/.../...

D'altra parte chi meglio di un ex poliziotto rapinatore può spiegarci come funziona il quid?
Per chi non sapesse di chi si sta parlando:
vice.com/.../...
Roberto70
#35 Roberto70 2018-11-18 06:35
Proteste in Francia:

Il governo dice che erano 282 mila nelle strade, la polizia 3 milioni – e le immagini satellitari tendono a confermare.

(fonte Blondet www.maurizioblondet.it/macron-dimissioni/)

E cosa dicono i nostri tg e i nostri giornalai? Tre milioni giusto?


Alta tensione in Francia per le manifestazioni dei "gilet gialli", la protesta spontanea nata in Francia contro il caro-carburante. Il bilancio è di 282.000 i partecipanti, una manifestante morta investita in Savoia e 227 feriti, dei quali 6 gravi, negli scontri in vari punti del Paese.

ansa.it/.../...

Solo la nostra polizia “conta” bene, specialmente se quella degli altri va contro il sistema :-D
_IO
#36 _IO 2018-11-18 08:42
@ #33 Falchetto

La controinformazione ha già un fronte unico: la verità.

Si associerebbero per mentire: la menzogna richiede lavoro, e tanto!

:-D
:-D
:-D
Roberto70
#37 Roberto70 2018-11-18 08:50
Anche la terra piatta e’ controinformazione e non mi sembra che rappresenti la verità ;-)
clausneghe
#38 clausneghe 2018-11-18 08:51
Senza pubblicità e clamore, quasi di nascosto, domani 19 novembre iniziano le esercitazioni "EU-EX LM18" della comunità europea con la partecipazione degli Stati membri, con la super visione della commissione UE.
Simuleranno un attacco ibrido interno ed esterno e mobiliteranno tutte le forze UE compresa Eurogenderforce.
Aspettiamoci cose strane, sappiamo che ESSI si intrufolano nelle esercitazioni per provocare in incognito guai seri e veri attentati, se servono... :-o

Stiamo attenti, questi buffoni vogliono farci del male.
Alien2012
#39 Alien2012 2018-11-18 09:36
Clima

Avverto l'articolo è un pò lungo ma ci sono delle cose interessanti (Scie chimiche, HAARP, Alluvioni etc etc)
carlobertani.blogspot.com/.../...
Carlo Bertani
Quando sento parlare di ambiente, mi cascano le…

Appena qualcuno mette il naso su questioni ambientali, ecco che viene subito tacciato d’essere un “pro-ICCP”, e quindi un catastrofista prezzolato oppure, al contrario, d’essere un negazionista della santa verità scientifica o, ancora, uno che lega tutto all’attività di HAARP o delle scie chimiche. E – notatelo bene – il dibattito non si sposta di un centimetro: nessuno che porti dati comprovati, sillogismi perfetti…no, soltanto la nostra abitudine di sollevarci sopra la massa per chiarire un solo, imperscrutabile aut-aut: io ho ragione, e voi torto. Andiamo bene.


Ciò che è avvenuto nella notte fra il 29 ed il 30 Ottobre scorso in Liguria non ha precedenti, come è assolutamente sconvolgente osservare le cataste di legname abbattute dal vento in Veneto e poi: dodici morti in Sicilia, solo per un po’ d’acqua? No: per un po’ di caldo. E dov’è rimasto annidato tutto quel caldo?
I frammenti di scie chimiche precipitati a terra ed analizzati hanno mostrato la presenza di due metalli: Bario ed Alluminio. Il Solfato di Bario è uno dei composti più stabili e non-reattivi che esistano, mentre l’Alluminio è noto per la riflessione della luce solare e di altre emissioni dello spettro elettromagnetico.

etc etc
Sertes
#40 Sertes 2018-11-18 09:45
Citazione Falchetto:
Come potrebbe la controinformazione compattarsi in un unico fronte e continuare ad essere controinformazione?
Unico fronte significa che o aderisci oppure sei fuori dai ranghi: praticamente una VU alternativa.

ESATTO!

Non serve un esercito di 100.000 uomini, servono 100.000 eserciti di un uomo.
Con ciascuno che si prende la sua responsabilità e contribuisce come e quando può.

Citazione:
Anche la terra piatta e’ controinformazione e non mi sembra che rappresenti la verità
E anche la no-plane theory, i raggi dallo spazio che bruciano gli alberi e il muos confuso con haarp: se uno ha delle prove, che le mostri, ma che io debba abdicare la mia capacità di ragionamento ad un altro solo perché si è messo il cappellino del controinformatore, no e poi no.

- - -

Aggiungo che ciascun controinformatore può avere poi i suoi problemi a trattare determinati argomenti:
puoi aspettarti che Chiesa ti venga a raccontare le magagne di Putin? Sarà autorevole per tutto il resto, ma proprio per non perdere autorevolezza di certe cose non ne parla.
anche Travaglio se parla di corruzione o evasione la dice giusta e prima degli altri. Peccato che se gli chiedi di Israele ti racconta che ha pieno diritto "a difendersi" (dopo aver invaso casa d'altri)
fefochip
#41 fefochip 2018-11-18 10:06
signori che vi piaccia o meno il tema c'è.
se non ci organizziamo in maniera per quanto piu possibile compatta e organica periremo presto di fronte alle corazzate dell'informazione mainstream
e dagli attacchi che presto arriveranno da youtube , facebook e google che si allineeranno al mainstream

per ora la controinformazione si serve di questi "canali" presto sarà una fonte avvelenata

si, sono un problema i vari temi di controinformazione "borderline" ...chiamiamoli cosi.

come escluderli ? con che criterio ? se si escludono da questo circuito "controinformativo" come si fa a non diventare come il mainstream stesso?

come si fa a far partecipare personaggi come marcianò, esperti da una parte e fuori di testa da un altro?
peonia
#42 peonia 2018-11-18 10:12
grazie per l'assist Falchetto :-P
Marlon Bice
#43 Marlon Bice 2018-11-18 10:18
Vaccini si o no, carne si o no, connessione 5G si o no....possiamo discutere all'infinito ma alla fine le cose vanno avanti comunque, gli aerei continuano a spruzzare ormai da 2 decenni sul nostro territorio, continuiamo ad essere vaccinati alla nascita e la carne alla fine, se non facciamo una scelta radicale di vita, ce la mangiamo comunque. Noi esseri umani siamo come quei bambini che al supermercato scalpitano e piangono perché vogliono andare nella corsia delle caramelle, ma vengono presi per mano a forza e portati dove la mamma vuole. La nostra condizione di fondo è questa. Perché alla fine dobbiamo respirare, mangiare, connetterci con il mondo quindi, dove sta il problema? Noi non vogliamo morire ecco il problema perché se non dovessimo crepare, non ci fregherebbe poi molto di cosa mangiamo, cosa respiriamo e che cosa fanno o non fanno gli altri...ma purtroppo ci tocca crepare e questo ci fa incavolare non poco...ci lamentiamo in fondo di questo? Pensate a quel sia l'ingiustizia più grande che subiamo: le scie chimiche? I vaccini? la carne estrogeni? le tasse ingiuste?....o forse la morte? Noi vorremmo ribellarci a quella che è considerata la più grande ingiustizia, l'estinzione del proprio IO e nessuna rassegnazione, nessuna fede o credo, potranno mai lenire la sensazione di profonda ingiustizia, del perdere definitivamente il nostro IO e la terra dove lo abbia costruito a fatica. Lottiamo per sopravvivere ecco cosa penso, non lottiamo per la verità.
Nomit
#44 Nomit 2018-11-18 10:33
Triplicherà la produzione la fabbrica di bombe in Sardegna che rifornisce i sauditi
L’azienda tedesca investe sulle sue filiali all’estero per aggirare il blocco di forniture a Riyadh imposto da Angela Merkel
dirittiglobali.it/.../...
pencri93
#45 pencri93 2018-11-18 10:47
Citazione:
la controinformazione, se non si compatta in un unico fronte, non arriverà mai da nessuna parte.
Citazione:
se non ci organizziamo in maniera per quanto più possibile compatta e organica periremo presto di fronte alle corazzate dell'informazione mainstream
La controinformazione non si compatterà mai e, nel malaugurato caso lo facesse, si formerebbe nuovamente una corrente “indipendente”.

Ma poi ragazzi, parliamoci chiaro. Che si voglia chiamarlo complottismo, controinformazione, informazione alternativa o quello che sia, rimane il fatto che un mucchio di noi sparano cazzate totalmente ignobili e sono devoti ad un ragionamento induttivo che parte dalla premessa tutto è complotto.

Io amo la libertà che abbiamo di parlare apertamente degli intrighi di palazzo, ma per ogni complottista che voglia ragionare ce ne sono 10 che ti parlano del ponte Morandi, dell’autocisterna di Bologna, della Clinton rettiliana, della no-plane theory o che cazzo ne so io, quindi sebbene possa fare in un certo senso “onore” discutere di queste cose, non dimentichiamoci che per proporzione fra verità e cazzate ricalchiamo più o meno i media mainstream.

Quindi, complimenti a chi predilige il ragionamento piuttosto che la conclusione e mantiene un certo equilibrio nell’esposizione dei contenuti, ma il resto dei controinformatori/complottisti, che non perde occasione per gridare al lupo! non è diversa dai debunkers, e fornisce un disservizio a chi fa questo lavoro seriamente.
luka64
#46 luka64 2018-11-18 10:52
Volevo solo dare un piccolo contributo sulla questione delle "scie chimiche". Ho sentito su "Mazzucco live" che una prova eventuale di prelievo non sarebbe valida in quanto si potrebbe contestare la provenienza del campione. Non è vero. Ignoro se sia possibile prelevare il campione, di fatto, da parte di un aereo civile (che dovrebbe seguire la "scia" di un aereo già autorizzato ed in volo, ottenendone il permesso). Una volta che ciò fosse fatto, tuttavia, basterebbe richiedere durante il prelievo la presenza di un certificatore (ad es, un notaio o, al limite, un personaggio fededegno sufficientemente credibile, magari supportato da un perito tecnico) affidandogli il campione opportunamente protetto (ad es. chiuso in una cassettina con chiave in possesso esclusivo dello stesso notaio). Sicuramente un grado di incertezza permarrebbe comunque, ma, bisogna notare, questo vale per qualsiasi esperimento si possa immaginare per qualsiasi tesi da provare, a meno che questo non venga ripetuto n volte. In ogni caso, qualsiasi tribunale, ad es, accetterebbe senza problemi una prova del genere (soprattutto nel caso del notaio). D'altra parte, a quel punto, si potrebbe almeno invertire l'onere della prova e richiedere ai debunker di fare quest'esperimento: sempre nelle medesime condizioni, alla presenza anche di un "perito di parte", prelevare ed analizzare da una scia con le caratteristiche di permanenza e di "stranezza" di quelle constatate, opportunamente verificata anche da terra con filmati e testimoni, un campione e dimostrare che si tratta solo ... di "acqua". Si potrebbe anche istituire un piccolo "premio" in danaro (anche simbolico), per il debunker che ottenesse il risultato richiesto: una sorta di "cicap al contrario".
branzac
#47 branzac 2018-11-18 11:44
Interessante documentario sugli UFO TIC TAC intercettati dalla NIMITZ:



Per chi non sa l ' inglese, i sottotitoli con la traduzione automatica sono abbastanza comprensibili.
Michele Pirola
#48 Michele Pirola 2018-11-18 11:57
@Sertes
Nella controinformazione girano anche delle cagate. Non solo la terra piatta e la no plane theory, ma anche molte altre quali la teoria dei manichini, la demolizione controllata del Ponte Morandi, i rettiliani, il Mandela effect. E mi fermo qui, altrimenti farei un elenco lunghissimo
Sertes
#49 Sertes 2018-11-18 12:21
Citazione Michele Pirola:
ma anche molte altre quali la teoria dei manichini, la demolizione controllata del Ponte Morandi, i rettiliani, il Mandela effect. E mi fermo qui, altrimenti farei un elenco lunghissimo

Potevi fermarti anche prima perché per il ponte Morandi non sappiamo nemmeno quale sarebbe la versione ufficiale (figurati quindi il poter dire che non è stato demolito), e per tua informazione i rettiliani sono menzionati fin dalla bibbia e quindi 2.2 miliardi di persone che si dicono cristiane devono per forza di cose credere anche a quello: la religione non è un menu da cui scegli.
Michele Pirola
#50 Michele Pirola 2018-11-18 12:25
@Sertes
Io sono ateo (ergo non credo nella Bibbia). Io escludo categoricamente che il Ponte Morandi sia stato demolito. Magari non abbiamo ancora una VU, ma questo per me non cambia le cose, ossia che la demolizione controllata del ponte secondo me è una cagata
lucred
#51 lucred 2018-11-18 12:39
Citazione:
i rettiliani sono menzionati fin dalla bibbia
Davvero? Dove?
peonia
#52 peonia 2018-11-18 12:49
NoPlace, spiegati questo..

in California, ville in legno assolutamente intatte, in mezzo a tante distrutte ed una in particolare tagliata in due, come da un raggio laser..
Ah la forza della Natura!!!

www.facebook.com/.../?t=23
Sertes
#53 Sertes 2018-11-18 12:51
Citazione lucred:
Davvero? Dove?
Eh già. Nella cacciata dal paradiso: il diavolo tentatore, emblema del male, è un rettile bipede che irretisce Eva, e quando Dio li scopre punisce il rettile togliendogli le gambe e condannandolo a strisciare come il più infimo degli animali
juss
#54 juss 2018-11-18 13:08
Citazione:
#34 Falchetto 2018-11-18 04:35 News dalla vicenda Sarlo? News no ma c'è un video (pubblicato ieri) di Daniele Trubiano che chiarisce alcune cose a proposito del quid/microcredito. In pratica secondo lui ci sono dei petrolieri che regalano soldi così la gente compra più benzina... o qualcosa del genere. :roll:
questo sarebbe il modo etico :-?
peonia
#55 peonia 2018-11-18 13:33
Juss ma l'hai ascoltato? o dai retta solo a Falchetto? per me fate come vi pare, a me non importa, io ci sto dentro e voi ne siete fuori! worse for you

aggiungo: faccio notare che non sono io a tirare sempre fuori la storia, malgrado ne sia certa, ma coloro che fingono di essere disinteressati.... come mai si perde del tempo appresso alle "bufale"? Dio solo lo sa!
Falchetto
#56 Falchetto 2018-11-18 13:56
come mai si perde del tempo appresso alle "bufale"?

Si perde del tempo per smontare le bufale, come ogni onesto "controinformatore" dovrebbe fare.
Siccome tu quello che dovevi dire l'hai detto a questo punto potresti anche tacere così come io ho taciuto in attesa del fatidico 11/11.
Invece no hai deciso di immolarti e sacrificare la tua credibilità per difendere Sarlo (immagino essere allineati alla fine consista in questo), e questa è una tua scelta.
lucred
#57 lucred 2018-11-18 14:00
Citazione:
Eh già. Nella cacciata dal paradiso: il diavolo tentatore, emblema del male, è un rettile bipede che irretisce Eva, e quando Dio li scopre punisce il rettile togliendogli le gambe e condannandolo a strisciare come il più infimo degli animali
Vabbè mi stai coglionando.
Michele Pirola
#58 Michele Pirola 2018-11-18 14:03
Sertes:
Ti faccio notare inoltre che anche per l'11/9 non abbiamo una versione ufficiale chiara sul cosa abbia fatto cedere le traverse delle Torri Gemelle e lo stesso NIST ammette di non aver mai fatto certi calcoli, ma ciò non vuol dire che allora, siccome non abbiamo una VU su questo, la "no plane theory" non sia una cagata
Sertes
#59 Sertes 2018-11-18 14:09
Citazione Michele Pirola:
Ti faccio notare inoltre che anche per l'11/9 non abbiamo una versione ufficiale chiara sul cosa abbia fatto cedere le traverse delle Torri Gemelle e lo stesso NIST ammette di non aver mai fatto certi calcoli

Non dire cazzate, il NIST ci ha passato sopra 3 anni e ha detto che le traverse sono state ammorbidite per gli incendi. Al limite manca la spiegazione della dinamica del crollo, ma ci sono 10.000 pagine sull'innesco del crollo, quindi una VU c'è eccome: i crolli sono stati causati dall'effetto combinato di impatti, esplosioni iniziali ed incendi. Si sono inventati una favoletta che almeno è coerente con quanto visto

Per il ponte morandi non ti sanno nemmeno dire da cosa è stato causato oltre a non spiegarti la dinamica, e per giunta non ti mostrano il video che ti dicono esista. La VU del crollo morandi ancora non è stata rilasciata.

Citazione lucred:
Vabbè mi stai coglionando.

Per usare il tuo linguaggio, ti stai coglionando da solo. L'antico testamento è un documento pubblico, controlla pure, Genesi 3:14
Falchetto
#60 Falchetto 2018-11-18 14:13
Ti faccio notare inoltre che anche per l'11/9 non abbiamo una versione ufficiale chiara sul cosa abbia fatto cedere le traverse delle Torri Gemelle

Vedi questo secondo me è un classico esempio di come perdersi in dettagli nasconda l'insieme.

A monte la VU è che le torri sono crollate a causa dell'impatto di un aereo (o dell'incendio che ne consegue). E questo in sé è già abbastanza ridicolo senza neanche menzionare il WTC7 (collassato per simpatia verso le torri), l'aereo volatilizzato a Shanksville, le manovre impossibile per colpire il Pentagono etc...

A questo punto stabilire se è colpa della termite o delle termiti è un esercizio fine a sé stesso, secondo me.
flor das aguas
#61 flor das aguas 2018-11-18 14:22
Credo che il comune denominatore della controinformazione sia la ricerca della verita', il non accettare passivamente quello che ci viene detto, ma dubitare e dubitare, sempre. Poi certo, magari si prendono lucciole per lanterne o si hanno diverse teorie, o c'e' chi crede a una cosa e chi no. Ma questo non ha importantanza, non deve dividerci, perche' quello che ci deve unire e' l'intento comune
flor das aguas
#62 flor das aguas 2018-11-18 14:28
Qualcuno diceva che ci ribelliamo ai vaccini al 5g ecc perche' abbiamo paura di morire. Approccio sbagliatissimo, e' con questo ricatto che ci tengono per le palle. Scrolliamoci di dosso la paura della morte e tutte le paure in generale e avremo fatto un passo avanti. Lo scopo e' schiavizzare l'umanita', non ammazzarci tutti, e non so cosa sia peggio...
Sertes
#63 Sertes 2018-11-18 14:30
Citazione flor das aguas:
Credo che il comune denominatore della controinformazione sia la ricerca della verita', il non accettare passivamente quello che ci viene detto, ma dubitare e dubitare, sempre.

Quasi.
Il comune denominatore della controinformazione è svelare le menzogne. Trovare la verità spesso è impossibile.

E non bisogna "dubitare, dubitare sempre": è vero che sono sbagliati i pre-giudizi, ma quando hai analizzato a fondo una situazione è importante anche saper emettere un giudizio. Che poi eventualmente cambierà se emergeranno nuovi fatti, ma bisogna anche arrivare a sintesi e conclusioni.
flor das aguas
#64 flor das aguas 2018-11-18 14:33
PS come [email protected]@ si toglie la correzione automatica su sti [email protected]@a di iPhone? Dio, quanto odio la tecnologia!
flor das aguas
#65 flor das aguas 2018-11-18 14:45
Sertes hai ragione, ma per svelare le menzogne devi dubitare a priori di quello che ti viene detto, specie se ripetuto a mantra dai vari tg e giornali. Poi una volta indagato puoi pure tornare sui tuoi passi.
Sara' che io ormai non mi fido piu' di niente e nessuno, forse sbaglio.
Wenck
#66 Wenck 2018-11-18 14:51
#49 Sertes
Citazione:
i rettiliani sono menzionati fin dalla bibbia e quindi 2.2 miliardi di persone che si dicono cristiane devono per forza di cose credere anche a quello: la religione non è un menu da cui scegli.
Mi verrebbe da applicare il famoso "Eat shit, a billion flies can't be wrong!" ;-)
Io non so, anche se ho una opinione al riguardo, di sicuro cosa abbia fatto crollare il Ponte Morandi a Genova, però fedele al metodo investigativo che ha permesso di scoprire la verità sull 11 settembre, per provare l'esistenza dei rettiliani ci vorrebbe qualcosa di più che una storiella scritta duemila anni fa o il simbolo dell'alfa romeo o la forma della dimora di Berlusconi ( non ricordo bene ma era una cosa simile uscita anni fa )..
Altrettanti miliardi di persone credono al profeta che sposò la moglie di suo figlio e un giorno scappò via su un cavallo alato..altri ancora usano il loro "libro sacro" per giustificarsi davanti al loro dio delle porcherie che fanno.

Il problema della controinformazione secondo me è lo stesso che piaga l'ufologia, è un ambiente pieno di cazzari, mitomani, approfittatori e bugiardi seriali. Gli ultimi eventi, i video di Marcianò e il suo attacco a Massimo Mazzucco rappresentano per bene quanto dico.
horselover
#67 horselover 2018-11-18 15:14
c'è gente che più una teoria è strana più ci crede
Azrael66
#68 Azrael66 2018-11-18 15:43
Mi piacerebbe tanto impiegare il tempo libero di cui dispongo per commentare gli altri argomenti che riempiono i thread del forum, ma il tempo è quello che è e per dirla tutta, quanto avviene nel resto nel mondo poco mi importa, il mio mondo, il mio Universo è l'Italia, ciò che cambierà per sempre il mio destino così come quello dei miei cari, si sta consumando qui, nella mia beneamata penisola, e quindi ancora una volta tiro in ballo questo governo e gli abomini che sta compiendo.

Riflettevo sul fatto che se ci fosse stato il precedente governo, ovvero quello di renzi e della boldrini, i “cambiamenti” in atto ora e quelli che a breve verranno ad esclusivo appannaggio del governo sionista, sarebbe stato oltremodo difficile attuarli, poiché renzi & Co. godevano di uno scarso consenso popolare, e dunque avrebbero incontrato l'ostracismo della maggior parte della popolazione.

Il plebiscito che ha portato all'elezione di questo esecutivo, ha consentito al NWO di spalancare il gas a manetta, e consolidare i piani prefissati per l'Italia, l'ombelico del mondo di uno degli esperimenti più crudeli e disumani compiuti su di una popolazione, costretta, pena purghe staliniane, ad iniettarsi un cocktail di sostanze venfiche che lentamente li ucciderà, i più fortunati saranno coloro che schiaterranno all'istante.

Col governo berlusconi iniziò la svendita dei tesori italiani alle grandi corporazioni, col governo dei marroni quella degli italiani alle big pharma.

#21 Senna

Ti chiedo estendendo la domanda agli altri strenui difensori del governo gialloverde, se vi state rendendo conto di quanto sta avvenendo in Italia, dove è a rischio la salute di 60 milioni di persone oppure no.
Mi chiedo come facciate accampando scuse che vanno da presunte minacce all'ignoranza dei personaggi dell'esecutivo, a giustificare il genocidio di una popolazione.
Sarei anche curioso di conoscere quali sono i meccanismi mentali che vi inducono a propagandare e sostenere le storture sulle quali avete costruito le barricate con le quali difendete i vostri beneamati leader politici, e lo scrivo seriamente perché indagare la psiche umana pur nei suoi estremismi, è un argomento che mi affascina da sempre.

Concludo il mio intervento con una riflessione in salsa agrodolce.
Questo sarà il mio ultimo Natale sulla Terra, e farò di tutto per renderlo il più magico di sempre.
Non farò economie e chi siederà alla tavola assieme al sottoscritto, si alzerà solo con l'impiego di un autogrù!
Quei vini, quei dolci e le altre prelibatezze che fino ad ora ho osservato solo su riviste patinate, o scorrere sui servizi dei tg e che mi facevano venire l'acquolina in bocca, a breve faranno la comparsa sul tavolo da pranzo, dove li gusterò e li aprezzerò assieme ai miei amati: sarà un baccanale!

L'ultimo Natale, come non ci fosse un domani. ;)
NiHiLaNtH
#69 NiHiLaNtH 2018-11-18 16:14
Citazione:
Eh già. Nella cacciata dal paradiso: il diavolo tentatore, emblema del male, è un rettile bipede che irretisce Eva, e quando Dio li scopre punisce il rettile togliendogli le gambe e condannandolo a strisciare come il più infimo degli animali
già e non è l'unico dipinto
l'esistenza degli uomini rettile e di altri strani esseri è ben nota ai popoli asiatici, africani e americani
l'unico riferimento europeo che mi viene in mente è il racconto "La Signora della Montagna di Rame" di Pavel Bazhov
il problema è che l'uomo bianco ha completamente perso il contatto con le sue origini
il popolo ha abbandonato gli dei e ha iniziato a seguire i preti per poi in parte abbandonarli per adorare tutto ciò che è artificiale
adesso i nuovi sacerdoti sono i Burioni e i Piero Angela

hanno creato una società di poveri rincoglioniti ignoranti che pensano di essere i più furbi di tutti

Citazione:
la forma della dimora di Berlusconi ( non ricordo bene ma era una cosa simile uscita anni fa ).
forse ti confondi con la forma della sala nervi del vaticano

cdn1.collective-evolution.com/.../outside.png

cdn2.collective-evolution.com/.../eyes.jpeg

Citazione:
Il problema della controinformazione secondo me è lo stesso che piaga l'ufologia
non puoi separare l'ufologia dagli incontri ravvicinati

Citazione:
Ignoro se sia possibile prelevare il campione, di fatto, da parte di un aereo civile (che dovrebbe seguire la "scia" di un aereo già autorizzato ed in volo, ottenendone il permesso)
no non puoi posizionarti dietro ad un aereo civile scelto a caso sul momento
al massimo puoi volare dentro una scia già esistente

comunque ho già spiegato perchè tutto ciò non si può fare

Citazione:
"Lui dice che basterebbe una spesa minima di 2000 euro per organizzare un pallone sonda dotato di una cassetta per prelevare in quota i campioni di qualsiasi scia"
non è per niente semplice
come fai a sapere quando deve cominciare ad aspirare l'aria?
senza contare che per avere una statistica decente servirebbero almeno una ventina di prelievi
inoltre la sola analisi al microscopio sem non è sufficiente, serve anche una spettrometria di massa fatta bene
ma cosa più importante cosa vi aspttate di trovare di anomalo? quali sono i limiti accettabili di certe sostanze nell'atmosfera
bisognerebbe anche effettuare dei prelievi in condizioni di assenza di scie
è inoltre fondamentale eseguire dei campionamenti dei prodotti della combustione dei vari carburanti jet-a1 utilizzati comunemente dalle compagnie aeree ( shell, total, bp, exxonmobil ) in una configurazione tipo questa

www.youtube.com/watch?v=Bxkt2vx9EOQ

serve anche un campione di controllo che si ottiene effettuando dei prelievi in una scia creata da un proprio aereo ( quindi alla fine servono 2 aerei )

questo se si vogliono fare le cose per bene
il costo totale potrebbe superare tranquillamnte i 300000 euro


Citazione:
un campione e dimostrare che si tratta solo ... di "acqua"
il punto è che neanche le scie di condensa naturali sono fatte di sola acqua

Citazione:
Qualcuno diceva che ci ribelliamo ai vaccini al 5g ecc perche' abbiamo paura di morire
Citazione:
Noi non vogliamo morire ecco il problema perché se non dovessimo crepare, non ci fregherebbe poi molto di cosa mangiamo
NO
noi vogliamo VIVERE DECENTEMENTE
vogliamo respirare ARIA PULITA, mangiare CIBO SANO, bere ACQUA NON INQUINATA
non è un privilegio ma un DIRITTO di ogni essere UMANO

Citazione:
i raggi dallo spazio che bruciano gli alberi
quelli sicuramente esistono ma è impossibile dimostrarne l'utilizzo perchè sono completamente invisibili
Michele Pirola
#70 Michele Pirola 2018-11-18 17:11
Sertes:
Sì, hai ragione, ho sbagliato volevo dire che manca la spiegazione della dinamica del crollo, non della causa. Chiedo scusa. Ma in ogni caso non è mica poco, anzi, è fondamentale. Per loro ammissione non hanno mai fatto i calcoli sull'energia potenziale del blocco superiore
Primus eccetera
#71 Primus eccetera 2018-11-18 17:14
Ne imparo una nuova tutti i giorni.
10 anni di scuola dalle suore, 5 dai frati, i successivi 40 di bestemmie, e ancora non sapevo questa del serpente bipede. La foto di #53 Sertes mi ha stregato.
Senna
#72 Senna 2018-11-18 17:18
#68 Azrael66

Ma se non capisci quello che scrivo che senso ha risponderti? Non ci arrivi? Ns. beneamati politici? Strenui difensori? il vs. Selfini e la dx ci salverà?
Roberto70
#73 Roberto70 2018-11-18 17:20
Selfini (e’ piaciuta molto anche a me :-D ) continua a provocare i 5s sugli inceneritori, forse e’ rimasto scottato da qualcosa (condono troppo lasco?) oppure e’ solo un avvertimento per qualcosa che deve ancora avvenire (non vuoi la tav? Allora devi cedere sugli inceneritori nella tua regione!)
NiHiLaNtH
#74 NiHiLaNtH 2018-11-18 17:22
Citazione:
il vs. Selfini e la dx ci salverà?
vostro?? fammi capire, per te chi critica il m5s è della lega???

Citazione:
10 anni di scuola dalle suore, 5 dai frati, i successivi 40 di bestemmie, e ancora non sapevo questa del serpente bipede. La foto di #53 Sertes mi ha stregato.
:-D
beh chiesa cattolica e conoscenza sono abbastanza antitetiche
:hammer:
Michele Pirola
#75 Michele Pirola 2018-11-18 17:36
Primus eccetera:
Io non sono mai andato dalle suore. Sono sempre andato in una scuola pubblica, sia alle elementari, sia alle medie, sia alle superiori. Per giunta non ho fatto, né il Battesimo, né la Comunione, né la Cresima.
La Chiesa è un pessimo ambiente per me
Al2012
#76 Al2012 2018-11-18 17:37
#24 Senna

Citazione:
Non cambia il ragionamento, se sommi i novax ai freevax, arrivi alle stesse percentuali, anzi probabilmente sarebbero ancora di più quelli che si farebbero vaccinare, dato che dei freevax, non so quanti, ma alcuni si farebbero vaccinare, ma senza l'obbligo. Il 99% della gente crede nelle vaccinazioni, cosa cazzo devono salvaguardare i politici?
Senna ti sei mai chiesto come mai ci sono percentuali così alte di pro-vax?

Ti sei mai chiesto quanti tra questi siano quelli che hanno fatto una scelta consapevole, quanti invece hanno accettato supinamente e automaticamente uno stato di fatto calato dall’alto?

Come ho già detto altre volte il M5S non doveva porsi a favore dei no-vax o free-vax, così come per i pro-vax, doveva dichiararsi neutro essendo la questione scientifica / medica, come è giusto che sia per qualsiasi altro partito politico.

Quello che doveva fare e non ha fatto era difendere il diritto d’informazione, il diritto di poter esprimere il proprio pare e di poterlo esporlo documentandolo anche con dati scientifici e parerei di esponenti della medicina e della scienza.

La difesa della libertà di espressione è un fatto squisitamente politico.
Quando a violare questo diritto sono membri politici della maggioranza al governo (vedi divieto di proiezione film Vaxxed, in sala del senato) ci si domanda come mai l’opposizione TACE

La denuncia politica che poteva fare (e non ha fatto) era quella relativa alla mancanza di un equilibrato contradittorio sulla informazione scientifica sui meriti o no dei vaccini.

Se ci fosse la libertà d’informazione e si potesse divulgare anche sugli organi ufficiali, in egual misura e in modo equilibrato, quella che possiamo ricevere sui canali alternativi, forse il pensiero della maggioranza sarebbe diverso.

Quale opposizione si lascerebbe scappare l’occasione di criticare un ministro del governo che spara fake news allo scopo di incrementare la paura verso il Morbillo, e obbligarlo a dare spiegazioni in parlamento …. Vedi Lorenzin e i morti inventati a Londra!!

Anche in questo caso ci si domanda perché l’opposizione HA TACIUTO

La lotta per l’eliminazione dell’obbligo vaccinale non riguarda solo il problema dei vaccini, ma riguarda la possibilità di poter dare le giuste informazione, riguarda la LIBERTA’ DI INFORMAZIONE , che è un diritto sancito da tutte le costituzione dei paesi democratici.
lucred
#77 lucred 2018-11-18 17:51
Citazione:
ancora non sapevo questa del serpente bipede
Nemmeno io. Ora non ho sottomano la Bibbia ma non mi pare parlasse di serpenti bipedi, me ne ricorderei.
Ma rimango dell'idea che il buon Sertes ci stia prendendo per le natiche.
Michele Pirola
#78 Michele Pirola 2018-11-18 17:57
Al2012
Citazione:
Come ho già detto altre volte il M5S non doveva porsi a favore dei no-vax o free-vax, così come per i pro-vax, doveva dichiararsi neutro essendo la questione scientifica / medica, come è giusto che sia per qualsiasi altro partito politico.
Su questo punto non sono d'accordo, ossia ogni partito è giusto che esprima la sua opinione su questo argomento. Così come si esprimono opinioni sulla Tav, sul Jobs Act, sulla Cannabis, sull'aborto, sull'eutanasia, sull'immigrazione ecc., penso sia giusto che ogni partito possa esprimere la sua idea anche sulla questione vaccini
Primus eccetera
#79 Primus eccetera 2018-11-18 17:58
#45 pencri93Citazione:
Ma poi ragazzi, parliamoci chiaro. Che si voglia chiamarlo complottismo, controinformazione, informazione alternativa o quello che sia, rimane il fatto che un mucchio di noi sparano cazzate totalmente ignobili e sono devoti ad un ragionamento induttivo che parte dalla premessa tutto è complotto.
Non potrei essere più d'accordo.
E' un grande svantaggio. Su cui specula alla grande l'informazione ufficiale. E' tanto carino pubblicare le cazzate del rettile bipede...infoiarsi su tabelle costruite ad hoc... far passare una goccia d'acqua sull'obbiettivo per un'esplosione...scagliarsi contro qualsiasi cosa sia, in qualche modo, "mainstream". Ma è controproducente. Mazzucco stesso è stato crocifisso perché nella stesura iniziale del film sull' 11/9 aveva citato un numero di piani sbagliato. Ed era un dettaglio. Figurati se non t'impeciano e impiumano quando, magari irritato dalla profluvie di cagate che ti tirano addosso, ti rivolti e dici una cazzata tu. O sposi a spada tratta una delle tante chiese alternative. Un grande spreco, è già così tanta, la confusione artefatta dai mezzi di comunicazione ufficiale, se poi ci si aggiungono le favole alternative, o l'integralismo controinformativo, secondo voi quel poveraccio che cerca di capire qualcosa, che cosa prova?
Pavillion
#80 Pavillion 2018-11-18 18:00
#71 Primus eccetera
Ne imparo una nuova tutti i giorni.
10 anni di scuola dalle suore, 5 dai frati, i successivi 40 di bestemmie, e ancora non sapevo questa del serpente bipede. La foto di #53 Sertes mi ha stregato.

^
Per Crazia il serpente all'occorrenza è anche un millepiedi.

E lei, in quanto Femminile Donna disse Paolo ma che colpa abbiamo noi.
E lei, in quanto Donna Femminile venne rinchiusa, imprigionata in una prigione epocale.
Chissà come si comporterebbe l'Uomo in presenza di una Donna fatta a sua immagine e somiglianza. Me ne parlamento.
flor das aguas
#81 flor das aguas 2018-11-18 18:08
Eh si', pare che il dio serpente sia venerato un po' da tutti, sacri e profani. San patrizio li' caccio' dall'irlanda, ma questi sono duri a morire, l'unica soluzione e' rendere la Terra un luogo ostile per loro ma fino ad ora abbiamo fatto il contrario


serpentshttps://www.google.com/search?q=vatican+hall&prmd=imnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj89YbRtd7eAhUkJcAKHdYbAhEQ_AUoAXoECBEQAQ&biw=360&bih=512#imgrc=w73SqM_PDbzSZM
Primus eccetera
#82 Primus eccetera 2018-11-18 18:09
Il dio serpente è la principale divinità del Veneto :-(
Vabbè scusate m'è scappata.
Azrael66
#83 Azrael66 2018-11-18 18:13
Nel frattempo nel martoriato Venezuela, una società cinese sta lanciando un nuovo ID di smart card noto come "carnet de la patria" o "carta della patria", prodotto dal colosso cinese delle telecomunicazioni ZTE Corp.
L'ID trasmette dati sui titolari delle carte ai server dei computer governativi ed è sempre più legato ai sussidi alimentari, alla salute e ad altri programmi sociali per i quali la maggior parte dei venezuelani fa affidamento per sopravvivere.
La carta della patria, sostengono i critici, illustra come la Cina , attraverso società legate allo stato come ZTE, esporti il ​​know-how tecnologico che può aiutare i governi che condividono la stessa strada a seguire, premiare e punire i cittadini.

Caracas (Reuters) - Nell'aprile 2008, l'ex presidente venezuelano Hugo Chavez ha inviato funzionari del ministero della giustizia per visitare le controparti nel polo tecnologico cinese di Shenzhen.

La loro missione, secondo un membro della delegazione del Venezuela , era quella di apprendere il funzionamento del programma nazionale di carte d'identità della Cina.

Chavez, un decennio nella sua sedicente rivoluzione socialista, voleva aiuto per fornire credenziali di identificazione ai milioni di venezuelani che ancora mancavano di documentazione di base necessaria per compiti come il voto o l'apertura di un conto bancario.

Una volta a Shenzhen, però, il Venezuela ha capito che una carta poteva fare ben più che identificare il destinatario.

Lì, nella sede del gigante cinese delle telecomunicazioni ZTE Corp, hanno appreso come la Cina, usando le smart card, stava sviluppando un sistema che aiutasse Pechino a tenere traccia dei comportamenti sociali, politici ed economici .


Vi lascio il link in inglese ma per poter leggere l'articolo dovreste disattivare le app che bloccano la pubblicità (ho aggirato il problema impiegando Google Translate): uk.businessinsider.com/.../
scrapolla
#84 scrapolla 2018-11-18 18:27
Vaccini - volete le conferme ?
"ECCO TUTTE LE CONFERME delle quali non avevamo bisogno, avendo noi esaminato TUTTI I BUGIARDINI dei sieri obbligatori in età pediatrica, oltre un anno e mezzo fa ed avendone dedotto che gli ACRONIMI, o SIGLE riportate nei componenti, identificano set di cellule UMANE e/o ANIMALI che i produttori cercano di nascondere agli occhi dei più.
La conferma definitiva arriva dalle aule della Commissione USA che sta valutando la sicurezza dei vaccini previsti dai protocolli obbligatori in età pediatrica e del vaccino anti-influenzale.
ABBIAMO SEMPRE AVUTO RAGIONE NOI!
La persona che ce ne darà la prova, è considerata
“a livello mondiale, la massima autorità in materia di vaccini”
Si tratta del Docente Emerito dottor Stanley Plotkin, 86 anni, nativo dello stato di New York e vincitore di prestigiosi premi dedicati ai ricercatori della Medicina, è soprannominato “The Godfather of Vaccines”, il Padrino dei Vaccini, la massima autorità mondiale in questo campo.
Per anni è stato consulente della SANOFI e per altri lunghi anni, ricercatore di massimo livello in materia vaccinale, nonchè tra gli ideatori del vaccino contro la rosolia, qui viene audito sotto solenne giuramento.
E’ l’11 gennaio di quest’anno.
E QUESTO VIDEO, ora…con calma
LO TRADUCIAMO! "
poco fa questo video pubblicato dal Dott. Stefano Montanari con la traduzione del testo in italiano (da brividi)
www.facebook.com/.../923354997869488

Video: www.facebook.com/.../934563850073999
Al2012
#85 Al2012 2018-11-18 18:30
#78 Michele Pirola

Citazione:
(…) ossia ogni partito è giusto che esprima la sua opinione su questo argomento. Così come si esprimono opinioni sulla Tav, sul Jobs Act, sulla Cannabis, sull'aborto, sull'eutanasia, sull'immigrazione ecc., penso sia giusto che ogni partito possa esprimere la sua idea anche sulla questione vaccini
Obbligare la gente a vaccinare i propri figli o a farsi vaccinare contro la propria volontà non mi sembra il modo corretto di esprimere una opinione.
Ci sono diritti della persona che sono salvaguardati da articoli costituzionali sia italiani che europei.

Tenendo conto anche che la cosiddetta opinione è la conseguenza di una informazione che non è tale ma solo il frutto di una propaganda che si può potare avanti solo grazie alla corruzione e al male affare di organizzazioni internazionali il cui scopo, oltre al profitto, è il controllo della popolazione.
Al2012
#86 Al2012 2018-11-18 18:36
#84 scrapolla

:pint:

A proposito di informazione che mai si vedrà sulla rete televisiva di stato ..... o delle multinazionali .... o del Vaticano ...
eco3
#87 eco3 2018-11-18 19:00
Così si è espresso tale Davide Corallo candidato alla segreteria PD:

"Il 99% delle persone non può competere e noi abbiamo voluto raccontare l'1%. E noi, quel 99% l'abbiamo umiliato, come un Burioni qualsiasi, che si diverte a bulleggiare chi invece ha espresso, con le proprie parole, semplicemente un dubbio."

ilgiornale.it/.../...
Parsifal79
#88 Parsifal79 2018-11-18 19:07
Come volevasi dimostrare

Riace, reportage dal paese senza più migranti: “Rischio che torni borgo fantasma. Abbiamo già chiuso scuole e negozi”
www.ilfattoquotidiano.it/.../4773242

Riace, il vice di Lucano scrive al Viminale: “Senza soldi e con chiusura Sprar rischi per la gestione dei migranti ospiti”
www.ilfattoquotidiano.it/.../4742210

evidentemente l'economia del paese non era basata sul lavoro che, secondo la vulgata, gli italiani viziati non vorrebbero fare.
Michele Pirola
#89 Michele Pirola 2018-11-18 19:36
Al2012:
Citazione:
Obbligare la gente a vaccinare i propri figli o a farsi vaccinare contro la propria volontà non mi sembra il modo corretto di esprimere una opinione
Mi riferivo al fatto di essere d'accordo o meno da parte dei partiti sull'obbligo vaccinale o sulla Legge Lorenzin. Ogni partito secondo me ha diritto a dirlo. Poi si decide cosa fare tenendo conto dei diritti della popolazione
Senna
#90 Senna 2018-11-18 19:54
#73 Roberto70
Citazione:
continua a provocare i 5s sugli inceneritori, forse e’ rimasto scottato da qualcosa
Penso che provochi perchè i suoi compagni di merenda fremono per il ricongiungimento ed andare al governo; i loro finanziatori nazionale ed internazionali lo esigono, d'altronde li pagano per favorire i loro (dei finanziatori) interessi. Con la scusa della o del TAV, potrebbe essere il momento giusto; per la o il TAV Milano-Roma-Napoli era stato preventivato un costo ad inizio lavori di 1,5 miliardi di € ed alla fine è costata 13 miliardi di €, quanto ci costerebbe la Torino-Lione? Oltre 20 miliardi?
Senna
#91 Senna 2018-11-18 20:22
#76 Al2012
Citazione:
riguarda la LIBERTA’ DI INFORMAZIONE , che è un diritto sancito da tutte le costituzione dei paesi democratici.
Quello vale per tanti argomenti di tanti diversi ambiti; ma non c'è, la stampa e la TV non informano, quindi ognuno deve arrangiarsi.
Citazione:
Come ho già detto altre volte il M5S non doveva porsi a favore dei no-vax o free-vax, così come per i pro-vax, doveva dichiararsi neutro essendo la questione scientifica / medica, come è giusto che sia per qualsiasi altro partito politico.
Hai ragione, ma sopravalutate la consapevolezza ed il livello dei politici che non è diverso da quello delle masse. Il cambiamento deve partire dalle fondamenta, dalle gente: se aspetti i governi, non ne vedrai mai. Tu, io ed altri perchè non accettiamo l'obbligatorietà delle vaccinazoni? Non l'ho letto su internet, non l'ha detto qualche politico; me l'avesse detto qualche conoscente 20 anni fa, non l'avrei ascoltato, poi però s'accende una luce, aumenta la consapevolezza e quindi arrivano i dubbi e comincia a cercare informazioni e ad ascoltare chi prima nemmeno consideravi. Ma per fare questo bisogna essere pronti, la molla deve scattare dall'interno e non dall'esterno.
ARULA
#92 ARULA 2018-11-18 20:30
@91 Senna
Citazione:
arrivano i dubbi e comincia a cercare informazioni e ad ascoltare chi prima nemmeno consideravi. Ma per fare questo bisogna essere pronti, la molla deve scattare dall'interno e non dall'esterno.
Tristemente vero.
Azrael66
#93 Azrael66 2018-11-18 20:35
Leggete che carognata è questa qui:
"Vaccini, denuncia da Torino: il monovalente anti-tetano scompare dalle farmacie.

Nella querelle sui vaccini obbligatori, si inserisce un altro elemento a complicare le cose.
La denuncia arriva da Mario Giaccone, presidente dell’Ordine dei farmacisti di Torino, e riguarda i vaccini monovalenti, soprattutto quello contro il tetano, introvabili nelle farmacie.
Nessun problema per quello trivalente, cioè buono contro tetano, difterite e pertosse ma in alcuni casi sia il costo, 29,70 euro rispetto ai 9,24 del monovalente, che il principio sostenuto da molti genitori per cui fare singoli dosi possa essere meno dannoso, spinge molti a lamentarsi per la mancanza nelle farmacie. Oltre che a Torino e nel Piemonte, il problema pare si presenti in molte regioni e la scarsità dei monovalenti non riguarda solo il tetano ma morbillo, difterite, pertosse, e haemophilus B. Il dato certo è che i monovalenti non sono fuori produzione, ma di fatto nelle farmacie scarseggiano. Il vaccino contro il tetano è uno dei dodici per cui è stato richiesto l’obbligo e la somministrazione avviene in quattro dosi: dal terzo mese al sesto anno di vita.

www.federfarma.it/.../10-01-2018-17-27-54.aspx

Che business eh? :)
Se il vostro datore di lavoro fosse messo alle strette dalle prossime leggi, e vi obbligasse a vaccinarvi contro il tetano, sappiate che la dose monovalente, salvo ulteriori sviluppi, non la troverete ma dovrete per forza di cose assumere il trivalente; il costo per lo stato triplicherà con sommo gaudio delle lobbies farmceutiche.
La probabile futura vaccinazione di massa costerà allo Stato quanto una manovra finanziaria, con la sola differenza che di benefici non li ricaveremo affatto.
juss
#94 juss 2018-11-18 20:42
Citazione:
#82 Primus eccetera Il dio serpente è la principale divinità del Veneto :-( Vabbè scusate m'è scappata.
no primus, il Veneto è più semplice...più domestico...più uomo di fattoria :)

e Azrael...quello sopra in risposta ai tuoi ultimi commenti :(
flor das aguas
#95 flor das aguas 2018-11-19 00:58
Celine Dion crea una linea di vestiti per bambini "genderless"... Immagini altamente disturbanti!!

vigilantcitizen.com/.../...
Azrael66
#96 Azrael66 2018-11-19 05:11
#72 Senna
Citazione:
Ma se non capisci quello che scrivo che senso ha risponderti? Non ci arrivi? Ns. beneamati politici? Strenui difensori? il vs. Selfini e la dx ci salverà?
Tu non capisci quello che scrivo, mi chiedo che senso abbia risponderti...
Non riesci ad arrivarci eh?
“Il vostro selfini e la dx ci salverà?”
Io difensore della destra? Ma se è da mesi che infamo lega e i 5s!!
Ripijate!
#94 juss
I marroni sono la nuova gestapo del NWO.
Alien2012
#97 Alien2012 2018-11-19 08:04
Citazione:
#53 Sertes 2018-11-18 12:51 Citazione lucred: Davvero? Dove? #77 lucred 2018-11-18 17:51 Citazione: ancora non sapevo questa del serpente bipede #81 flor das aguas 2018-11-18 18:08 Eh si', pare che il dio serpente sia venerato un po' da tutti, sacri e profani.
In realtà non stanno proprio nella Bibbia, che fu autorizzata dall'Imperatore Costantino, che voleva una religione di stato, per unificarlo
it.wikipedia.org/wiki/Concilio_di_Nicea_I
Il concilio di Nicea, tenutosi nel 325, è stato il primo concilio ecumenico[1] del mondo cristiano.
Ma nei Vangeli di Nag Hammadi gnosis.org/naghamm/nhl.html
About the Nag Hammadi Library (The Nag Hammadi Scriptures)
The Nag Hammadi Library, a collection of thirteen ancient books (called "codices") containing over fifty texts, was discovered in upper Egypt in 1945.
Che furono esclusi, come tanti altri.
La storia e la relativa religione la scrivono i Vincitori.
Tra le cose carine che ho trovato, a parte i serpenti etc etc, è che la Terra fu creata da una divinità femminile di nome Sophia, e non da Yahweh (come dice anche Baglino)
en.wikipedia.org/wiki/Sophia_(Gnosticism)
Finalmente un #METOO di qualche migliaio di anni fa.
Evviva

P.S.: Per essere più precisi occorre includere, nella narrazione, anche la parte sumera
it.wikipedia.org/wiki/Enki si trasformò nel serpente della Bibbia.
In realtà non esiste il Peccato Originale di EVA (per il gnosticismo).
Ma la cosa diventa un po' complessa
Sertes
#98 Sertes 2018-11-19 08:35
Citazione senna:
Quello vale per tanti argomenti di tanti diversi ambiti; ma non c'è, la stampa e la TV non informano, quindi ognuno deve arrangiarsi.

Capisco che oggi sia più facile sbianchettare il passato e far finta che non sia successo nulla, ma il m5s è nato prima come entità di controinformazione ed attivismo, e poi come partito politico.
L'informazione di qualità diretta alle grandi masse la facevano loro, 5-10 anni fa, sui vaccini così come sugli inceneritori, sull'europa, e su tanti altri temi.
Ufficialmente erano proibiti solo i temi grossi: natura della moneta e del relativo debito (signoraggio) e le scie chimiche.
Ma sui vaccini era proprio il blog di beppe grillo a dare le prime importanti informazioni, ed erano i parlamentari a 5 stelle a parlare di connessione tra vaccini ed autismo.

- Stiamo parlando del 1998 quando Beppe Grillo nei suoi spettacoli spiega la truffa di De Lorenzo e Poggiolini che si fanno corrompere dalla Smith-Kline per rendere obbligatorio il vaccino contro la polio. Poi proietta i grafici Istat che mostrano che i vaccini sono inutili perchè la mortalità delle malattie vaccinabili era già crollata anni prima, con la sanità e l'accesso all'acqua potabile

- C'è la proposta di legge del 2014 del m5s che lega le vaccinazioni a tumori, autismo e allergie. Si intitola "Norme sull'informazione e sull'eventuale diniego dell'uso dei vaccini per il personale della pubblica amministrazione"

- Nel 2015 la Taverna si fa intervistare e ricorda che c'è una sentenza che sostiene che il vaccino può causare l'autismo.

- Sempre nel 2015 sul blog ufficiale del m5s esce il post "vaccinare meno, vaccinare meglio" che dice che bisogna ridurre al minimo l'obbligo di vaccinazione per ridurre al minimo il rischio.

- Sempre nel 2015 in Lombardia c'è stata la polemica pubblica perchè il gruppo locale del m5s ha proposto di abolire le vaccinazioni obbligatorie

- Anche in Emilia Romagna ci fu un'altra polemica quando la legge regionale d'obbligo di vaccinazione per avere l'accesso agli asili è stata definita dal m5s "liberticida", richiamando ai rischi legati alla pratica delle vaccinazioni

Poi STOP

- A maggio 2017 la linea ufficiale del m5s diventa pro-vax e pro-obbligo, con questo post orma celebre, del sito ufficiale m5s:
www.ilblogdellestelle.it/.../il_m5s_e_a_favo.html

Da qui in poi la storia ve la risparmio, perchè non è il tema della risposta a Senna, che si era "dimenticato" di tutte le volte in cui il m5s aveva fatto buona informazione e buone proposte riguardo la pericolosità e l'inutilità dei vaccini... prima del voltafaccia.
Wish You Were Here
#99 Wish You Were Here 2018-11-19 11:22
#13 Redazione

Citazione:
casomai l'utilità di quel video può essere di mostrare come funzioni il terrorismo mediatico, che prima annuncia ma poi non smentisce le fake news.
Questo sì, ma qualcuno (SuperNova mi pare) chiedeva il link riguardo alla smentita dell'epidemia di morbillo causata dalla bimba "no vax". Sono convinto che quella bimba non c'entri nulla con i contagi, sono convinto che anche se il contagio fosse partito da un bimbo vaccinato molto difficilmente lo verremmo a sapere, ma non è corretto dire che i media hanno smentito perchè quella smentita non c'è stata.
flor das aguas
#100 flor das aguas 2018-11-19 11:25
Si' Alien, in effetti e' molto piu' complicato, diciamo pero' che in linea di massima la figura del serpente e' presente un po' ovunque...
Wish You Were Here
#101 Wish You Were Here 2018-11-19 11:32
#77 Lucred

Citazione:
Ora non ho sottomano la Bibbia ma non mi pare parlasse di serpenti bipedi, me ne ricorderei.
Se non lo ricordi basta andare a controllare:

www.laparola.net/testo.php
Senna
#102 Senna 2018-11-19 11:45
#98 Sertes
Non cambia la mia risposta
Parsifal79
#103 Parsifal79 2018-11-19 13:07
#97 Alien2012Citazione:
Tra le cose carine che ho trovato, a parte i serpenti etc etc, è che la Terra fu creata da una divinità femminile di nome Sophia, e non da Yahweh (come dice anche Baglino)
Biglino non ha mai detto che Yhwh ha creato il pianeta terra, ma dice che nella bibbia è scritto che gli elohim modificarono ciò che trovarono sulla terra.
Pavillion
#104 Pavillion 2018-11-19 13:28
Scavi e ricavi, luci rosse.
ilmessaggero.it/.../...
Sertes
#105 Sertes 2018-11-19 13:56
Citazione Senna:
#98 Sertes
Non cambia la mia risposta

Che sorpresa
Paolab
#106 Paolab 2018-11-19 15:01
“Alle porte della follia” : interessante analisi dello psicologo-filosofo-giurista Mauro Scardovelli e dell’economista Alberto Micalizzi su banche, economia e spiritualità - a 33’ ca - Scardovelli: “oggi gli strumenti dell’analisi servono a curare i disturbi emotivi che nascono nelle famiglie ma non quelli che nascono nella attiva gestione della società “ qui www.youtube.com/watch?v=ZwQLXEveeJw
charliemike
#107 charliemike 2018-11-19 15:04
La storia del serpente è una delle innumerevoli interpretazioni teologiche.
Qui la spiegazione:
maurobiglino.it/2012/06/il-serpente-tentatore/
Dona2001
#108 Dona2001 2018-11-19 15:27
scusate, chiedo se qualcuno sa darmi un link sui vaccini, in quanto non sono brava ad archiviare…..

in particolare vorrei quello che riporta la tabella (ufficiale) degli "incentivi" pagati ai medici e pediatri per ogni vaccino fatto ai pazienti

GRAZIE
juss
#110 juss 2018-11-19 15:44
come si inserisce un'immagine ?
Sertes
#111 Sertes 2018-11-19 15:51
Citazione Dona2001:
vorrei quello che riporta la tabella (ufficiale) degli "incentivi" pagati ai medici e pediatri per ogni vaccino fatto ai pazienti


Italia: premi in denaro ai medici che vaccinano
www.facebook.com/Sertes/posts/10213184833004098

Altri premi in denaro per i medici che vaccinano in Italia
www.facebook.com/Sertes/posts/10213233516861164
Al2012
#112 Al2012 2018-11-19 16:48
#108 Dona2001

Su LC esiste una sezione forum: luogocomune.net/LC/forum/big-pharma

in cui si può trovare diversi topic dedicati a Big Pharma tra cui:

luogocomune.net/.../...

luogocomune.net/.../...

Questi due sono ad uso archivio - non si può commentare - :-? :oops:

Poi c'è questo:

luogocomune.net/.../66-vaccini-e-bambini-che-fare

Che io ho incominciato ad usare come topic su cui far convergere le varie informazioni relative al tema vaccini, per evitare la dispersione che spesso avviene nei vari "commenti liberi" .
Azrael66
#113 Azrael66 2018-11-19 17:01
#110 juss
Citazione:
come si inserisce un'immagine


Ciao Juss, ti spiego come faccio io, il sito che ti segnalerò è pieno di banner quindi non sorprenderti se ti appariranno disclaimer, pop-up e monnezza varia!

Vai su: tinypic.com/

Sotto “Carica immagini & video” troverai:
File: sfoglia.....clicca su sfoglia e seleziona la locazione del tuo hard disk nella quale si trova l'immagine che vuoi caricare (io in genere seleziono desktop perchè le immagini le salvo lì).

Doppio click sull'immagine oppure click singolo e dopo seleziona Apri.

Quindi clicca sul rettangolo verde dove sta scritto: Carica ora!
(può darsi ti si apra un pop-up nel quale ti verrà richiesto di scrivere la frase che compare nel riquadro).

Una volta che l'immagine sarà stata uplodata, la pagina cambierà e sotto la dicitura “Condividi questa immagine”, devi fare un singolo click con il tasto sinistro sotto la frase “Codice IMG per Forum & Message board” (si tratta del link dell'immagine).
Quindi fai click col tasto destro rimanendo nel link generato, dal menù a cascata seleziona “Copia”, infine sul post del forum e sempre col tasto destro seleziona “incolla”.
Finito!
Scoprirai che è più facile a farsi piuttosto che a scriverlo!

Sertes
#114 Sertes 2018-11-19 17:08
CLAMOROSO DAL SOLE 24 ORE
Citazione:
Vaccini: ipotesi incentivi all’università e in concorsi
Individuare una serie di misure pratiche che possano incentivare gli adolescenti ed i giovani adulti a vaccinarsi contro il morbillo: è questa l'ipotesi a cui stanno lavorando gli esperti del ministero della Salute, con il coinvolgimento anche di altri ministeri. Le misure allo studio, nell'ambito del nuovo piano per l'eliminazione del morbillo, secondo quanto si apprende, potrebbero prevedere ad esempio incentivazione in collegamento con il sistema dei concorsi pubblici e del percorso universitario.

Altre misure di incentivazione potrebbero prevedere anche accordi con le federazioni sportive per mettere in atto misure incentivanti per la vaccinazione dei giovani atleti. In pratica, quelle allo studio sarebbero misure per motivare i giovani adulti a vaccinarsi contro il morbillo, dal momento che proprio questa fascia di popolazione è quella attualmente meno coperta e dunque più a rischio di contrarre la malattia.
scuola24.ilsole24ore.com/.../...

Fai un concorso e ti passa davanti uno perché ha scelto di vaccinarsi!! Alè, il tutto offerto da Selfini e Gigi La Frottola!! Forza ragazzi, correte a difenderli
miles
#115 miles 2018-11-19 17:21
Citazione:
Celine Dion crea una linea di vestiti per bambini "genderless"... Immagini altamente disturbanti!!
Distrurbati mi son sembrati i "confezionatori" dell'articolo......
mg
#116 mg 2018-11-19 17:54
#114 Sertes

Ne parlavamo anche quà: luogocomune.net/.../....
Citazione:
Ad esempio, si sta ragionando sulla possibilità di ridurre la tassa di iscrizione all'università, o di premiare i vaccinati con crediti extra, ma anche di aggiungere un punto alla patente, o agevolare le iscrizioni ai centri sportivi, o magari aggiungere punteggio nei concorsi. Una serie di interventi premianti, insomma, che al ministero ci si augura possano convincere gran parte di questi soggetti «vulnerabili» a vaccinarsi pur senza esserne obbligati.
Azrael66
#117 Azrael66 2018-11-19 18:12
#114 Sertes
Prima parlano di fare tagli all'istruzione tanto che migliaia di studenti ad Ottobre scesero in strada per protestare (mi risulta che le mobilitazioni siano riprese qualche giorno fa), poi presentano un emendamento che è passato in Senato per introdurre il tempo pieno nelle scuole elementari, atto che comporta l'assunzione di duemila insegnanti, buono per l'occupazione ma non per le casse dello Stato!
Parlano di tagli ma si apprestano a varare la vaccinazione coatta di 60 milioni di persone, gesto che ci costerà miliardi e miliardi di euro, trascurando per una volta tanto gli effetti deleteri delle vaccinazioni, resta l'onerosa spesa che dovremo affrontare: da dove li prenderanno questi soldi?

Invoco il soccorso degli Dei dell'Olimpo affinchè ci mandino un disastro di natura epocale, in modo che oppressori ed oppressi indossino una volta tanto le stesse vesta. :perculante:

P.s.: io sto col morbillo, lo odiano così tanto che alla fine me le hanno reso simpatico! :-D
mg
#118 mg 2018-11-19 18:19
Segnalo un bel pezzo che sicuramente può cogliere nel segno: www.assis.it/.../.
Citazione:
Allora parliamo di questa Scienza.
Negli anni ’50 i camici bianchi sponsorizzavano il fumo di sigaretta.
Nel 1936 il dott. Antonio Egas Moniz inventò la lobotomia, che gli valse il Premio Nobel ed oggi è considerata una pratica criminale.
Negli anni ’70 l’elettroshock era considerato tra le terapie psichiatriche più efficaci in assoluto.
Riuscite a immaginare le conseguenze devastanti per l’umanità se, all’epoca, la scienza avesse rifiutato il confronto su queste scoperte, nel perverso convincimento di essere giunta, niente meno, che alla Verità?

E se domani la Scienza, quella vera, quella che coltiva il dubbio, scoprisse, ad esempio, che le reazioni avverse alle vaccinazioni sono state grandemente sottostimate, che la vaccinazione di massa indiscriminata è lesiva della individualità di ogni singolo bambino, come peraltro sostengono, non quattro genitori invasati, ma niente meno che l’Ordine dei Biologi, molti pediatri e ricercatori, alcuni Premi Nobel, la Società Italiana di Psico Neuro Endocrinologia (SIPNEI), migliaia di studi scientifici e tanti altri ancora? O, per esempio, scoprisse che la patologia di Alfie non gli impediva di sentire l’amore assoluto e folle di quei due ragazzini che aveva avuto la fortuna di avere come genitori, le loro carezze, i loro baci, che avrebbe potuto vivere ancora, un po’, molto forse, o anche solo addormentarsi tra le loro braccia quando fosse stato il momento, senza che ciò significasse per lui alcun accanimento terapeutico? Se scoprissimo che, nella tragedia, gli abbiamo strappato anche l’unica cosa bella della sua vita? Se così fosse…. che sarà di noi?

Io, nel dubbio, sto con Antigone. E al suo fianco continuerò a dire no. Costi quel che costi.
flor das aguas
#119 flor das aguas 2018-11-19 18:44
Certo Miles, va tutto bene, una creature di pochi mesi vestita di nero con teschi e corna di belzebu', la scritta "nuovo ordine" sulla maglietta e l'occhio... Una volta per il corredino dei pupi c'erano orsetti e coniglietti pelosi, non e' che bisogna essere complottisti per capire che c'e' qualcosa che non quadra
flor das aguas
#120 flor das aguas 2018-11-19 18:47
#114 sertes
Ahhaahh, allora e' questo il marchio della bestial!!
juss
#121 juss 2018-11-19 19:03
Citazione:
#114 Sertes

CLAMOROSO DAL SOLE 24 ORE Citazione: Vaccini: ipotesi incentivi all’università e in concorsi Individuare una serie di misure pratiche che possano incentivare gli adolescenti ed i giovani adulti a vaccinarsi contro il morbillo: è questa l'ipotesi a cui stanno lavorando gli esperti del ministero della Salute,
esperti si...in corruzione...
peonia
#122 peonia 2018-11-19 20:05
grazie mg, bellissimo articolo, importante e che condivido in toto!
peonia
#123 peonia 2018-11-19 20:32
Nel deserto del Saudi Arabia le auto galleggiano.... :-o


Saudi Arabia flooding in the desert never before seen
www.facebook.com/.../?t=12
flor das aguas
#124 flor das aguas 2018-11-19 21:37
Peonia, e quello che e' successo a Tenerife? Onde del mare che hanno tirato giu' balconi di appartamenti. Io disastri/anomalie climatici di questa portata un po' su tutto il globo mica me li ricordo essere avvenuti negli anni passati
peonia
#125 peonia 2018-11-19 22:33
Tenerife me la sono persa! non ne ho sentito parlare nemmeno su FB..strano! :-o ora cerco notizie... Di certo non ne ho mai sentiti di così violenti disastri naturali sparsi...

trovata... inmeteo.net/.../...
peonia
#126 peonia 2018-11-19 22:39
Nel frattempo la Grecia non si fa mancare nulla! :cry:

inmeteo.net/.../...
e la California? certo che è dura pensare sia solo la Natura...

inmeteo.net/.../...
flor das aguas
#127 flor das aguas 2018-11-19 23:09
Non so se sia la natura o l'uomo o tutti e due. Di certo si sono messi a giocare a fare dio, quindi le cose sono due, o il gioco si e' fatto pesante oppure Madre natura si e' ribellata
Alien2012
#128 Alien2012 2018-11-20 07:13
Citazione:
#103 Parsifal79 2018-11-19 13:07 #97 Alien2012Citazione: Biglino non ha mai detto che Yhwh ha creato il pianeta terra, ma dice
Citazione:
#100 flor das aguas 2018-11-19 11:25 Si' Alien, in effetti e' molto piu' complicato, diciamo pero' che in linea di massima la figura del serpente e' presente un po' ovunque...
Hai ragione. In realtà il ragionamento ha necessità di parafrasi:
- Se Yhwh è il Dio della Bibbia, dal punto di vista Cattolico/Cristiano è il Creatore (Genesi etc etc)
- Per Biglino era una specie di soldato guerriero (che viaggiava su una specie di moto :-D e disse a Mosè di non guardarlo, in quanto si sarebbe bruciato; difatti quando lui scese dal monte Sinai era abbronzato :perculante: ) a cui gli Elohim gli hanno consegnato un pezzo di terra (Israel e le relative tribù ebraiche).
- Se si legge, con le conoscenze attuali, il primo versetto del Vangelo di San Giovanni
gliscritti.it/.../...
In principio era il Verbo,
e il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.

Il verbo (parola etc etc) è un suono; quindi era il Big Bang ?

- Secondo gli gnostici fu Sophia a partorire il Dio ebraico Yahweh (anche noto come Yaldabaoth, Samael) gnosticwarrior.com/yaldabaoth.html
Nei codici di Nag Hammâdi, Sophia è la sizigia di Gesù Cristo (essendo stata coemanata con lui, forma un'unità con Cristo), ed è identificata nello Spirito Santo della Trinità. Nel testo "Sull'Origine del Mondo", Sophia è dipinta come Colei che generò senza la sua controparte maschile. In questo modo venne originato il Demiurgo (Satana), ovvero il Dio ebraico Yahweh (anche noto come Yaldabaoth, Samael), creatore di tutto l'universo materiale e dio minore malvagio, poiché appunto Sophia lo generò senza la sua sizigia Gesù Cristo, tentando di aprire una breccia nella barriera tra lei e l'inconoscibile Bythos.

Ma ci perderemmo in un dibattito accademico, dato che, come dice Biglino, siamo in mano ai traduttori. Ognuno di essi, a seconda del Potere in carica, aggiunse, tolse modificò i testi a piacimento. Un pò come Il Corriere della Sera/Repubblica fanno oggi.
:hammer:
- Per i Serpenti (mi pare che gli gnostici adorassero Il Dio Serpente iltimone.org/.../...)
La figura sta in tutte le culture antiche, basti pensare a it.wikipedia.org/wiki/Quetzalcoatl Il serpente piumato, era un'importante divinità o essere soprannaturale in molte religioni. In Irlanda, come citavi, San Patrizio li cacciò tutti.
Un bel match :-D
P.S.: Grazie della precisazione
Sertes
#129 Sertes 2018-11-20 09:03
Citazione mg:
Ad esempio, si sta ragionando sulla possibilità di ridurre la tassa di iscrizione all'università, o di premiare i vaccinati con crediti extra, ma anche di aggiungere un punto alla patente, o agevolare le iscrizioni ai centri sportivi, o magari aggiungere punteggio nei concorsi. Una serie di interventi premianti, insomma, che al ministero ci si augura possano convincere gran parte di questi soggetti «vulnerabili» a vaccinarsi pur senza esserne obbligati.

Ridurre la tassa d'iscrizione, crediti extra, punti sulla patente, agevolare le iscrizioni: gli interventi premianti che vanno a colmare il rischio di vaccinazione e quindi vanno a discapito del singolo vaccinato per me sono semplice selezione naturale: il meno adatto a prosperare, soccombe.
Invece nel singolo caso dei punteggi dei concorsi c'è una selezione teoricamente in base al merito, in cui una persona più preparata può vedersi superata in classifica e quindi penalizzata perchè un altro meno capace si è vaccinato e ha fatto più punti. In questo caso quindi la scelta errata penalizza anche chi la scelta errata non l'ha fatta.

E come sempre, prima la proposta la fanno trapelare per sondare il terreno, poi se il popolo si accorge delle implicazioni ritirano la proposta e diranno che era solo una delle tante allo studio e che non era certo la proposta prioritaria, ce ne sono tante altre di proposte per tenere alto la copertura vaccinale
peonia
#130 peonia 2018-11-20 09:16
Il garante per la privacy ha deciso: sulla carta di identità resterà la dicitura genitore 1 e genitore 2, respingendo quella tradizionale di padre e madre. È la fine di mamma e papà in nome della controversa Teoria Gender? L'opinione di Diego Fusaro




ma chi cavolo sono queste "persone" che decidono???? ma in base a quale volere popolare!?
che schifo
clausneghe
#131 clausneghe 2018-11-20 09:20
Naturalmente nessuno ha prestato troppa attenzione al mio post n°38 dove dicevo che potremmo aspettarci qualcosa, anche tipo i manichini di Rosario... :perculante:
Le ultime news dicono che un agente è stato pugnalato al grido di "Allahu Akbar" nei sobborghi di Bruxelles dove guarda caso la Commissione Europea è riunita, naturalmente con tutte le comodità e sicurezze, per seguire gli eventi della esercitazione in corso, stranamente già trasformatasi in realtà operativa...
Quando suol dirsi "Capita a fagiuolo"... :pint:
peonia
#132 peonia 2018-11-20 09:44
Stamane ho avuto una conversazione con un amico che vive al Nord, voglio condividerla per farvi capire come siamo ridotti e come è deleteria la TV, al servizio del REGIME DITTATORIALE che ormai ci ha sottomessi ..altro che rane bollite, qui siamo stracotti, brasati!

"Mia moglie, medico, sta impazzendo, code enormi di gente di ogni età, di ogni ordine e grado per farsi il vaccino antinfluenzale, l'ASL non ce la fa a rifornire tutti i medici di sufficienti vaccini e la gente si arrabbia! Ignoranti cafoni con la TV accesa 24h/24, per visitarli a domicilio mia moglie deve chiedere se per favore possono spegnerla un attimo perché altrimenti non può auscultarli! E stanno facendo impazzire medici e farmacisti, perché hanno una fretta tremenda di vaccinarsi, l'ha detto la TV!"
peonia
#133 peonia 2018-11-20 09:51
clausneghe. ormai conoscendo come agiscono, si riesce a prevedere le loro mosse... purtroppo non ancora sventarle! Sono persino monotoni... :-(
Azrael66
#134 Azrael66 2018-11-20 09:59
A parte le borse che tutte quante versano in un profondo rosso, colpisce il fatto che le criptovalute stiano letteralmente crollando con il bitcoin sotto i 4500 punti e l'ethereum che addirittura sta raggiungendo minimi storici:

clausneghe
#135 clausneghe 2018-11-20 10:14
Vero, Peonia.
Buona giornata :pint:
Senna
#136 Senna 2018-11-20 10:31
#132 peonia
Raccontalo a Sertes
Sertes
#137 Sertes 2018-11-20 10:34
Evita di provocare Senna. Stai tanto bene nascosto nel tuo silenzio, che se volessi provocarti io ci metterei un attimo.
Sertes
#138 Sertes 2018-11-20 11:27
NUOVA BOMBA!

Salvini ha proposto la donazione di sangue obbligatoria a scuola (in collaborazione con il ministero dell'Istruzione)

minuto 1:45

www.facebook.com/.../?type=2&theater

E' la conferenza di un'ora fa dal Viminale per la firma del protocollo d'intesa tra l’associazione “DottoriNati”, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco
mg
#139 mg 2018-11-20 11:46
ONG, Acquarius sequestrata: Medici Senza Frontiere accusati di "attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti".

dagospia.com/.../...
Azrael66
#140 Azrael66 2018-11-20 11:55
#138 Sertes
Inizio seriamente a credere a chi sostiene che i rettiliani alberghino nel corpo di alcuni esseri umani...
"Donazione volontaria-obbligatoria" e ride pure mentre lo afferma...non può essere vero, è un deep-fake dai :evil:
juss
#141 juss 2018-11-20 12:03
Mi sa che hanno ragione a dire che questo governo è fascista/nazista. A livello di imposizioni/obblighi non ha rivali. Ci mancano solo i lagher...opss...tra un po' avremo gli inceneritori che non sono lagher, sono produttori di clienti farmaceutici, ma alla fine muori solo agonizzando il più a lungo possibile, per il bene dei mercati.
lucred
#142 lucred 2018-11-20 12:07
Quando chiederanno di portare le fedi nuziali forse qualcuno comincerà a preoccuparsi.
flor das aguas
#143 flor das aguas 2018-11-20 12:16
Notizia molto triste nel mondo del teatro. E' morto Eimuntas Nekrosius, regista lituano. I suoi spettacoli erano dei veri capolavori, andavo spesso a vederli quando erano a Roma. Scusate se ho spostato l'argomento su altro, ma ci sono rimasta male.
www.repubblica.it/.../nekrosius-212121734
flor das aguas
#144 flor das aguas 2018-11-20 12:21
Hai ragione juss, il governo del cambiamento sta portando avanti l'agenda a velocita' impressionante!
Lucred, non sarei cosi' ottimista
Pavillion
#145 Pavillion 2018-11-20 12:56
#138 Sertes 2018-11-20 11:27
NUOVA BOMBA!
Salvini ha proposto la donazione di sangue obbligatoria a scuola (in collaborazione con il ministero dell'Istruzione)
E' la conferenza di un'ora fa dal Viminale per la firma del protocollo d'intesa tra l’associazione “DottoriNati”, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco


!?!
Riunioni di gabinetto.
Crazia traccia con zampillante grazia l'imposto solco sul quale la vita dovrà navigare nel corso del tempo.
NiHiLaNtH
#146 NiHiLaNtH 2018-11-20 14:13
Citazione:
ieggete i commenti

ci vorrebbe un bel tso per tutti i meridionali che votano lega

Citazione:
Inizio seriamente a credere a chi sostiene che i rettiliani alberghino nel corpo di alcuni esseri umani...
vabbè quelli sò normalissimi servi
come i famigli del film Blade
:hammer:

Citazione:
Quando chiederanno di portare le fedi nuziali forse qualcuno comincerà a preoccuparsi.
ripeto leggiti i commenti al video
peonia
#147 peonia 2018-11-20 15:07
Moolto interessante

Delitti rituali, se i Killer agiscono come automi

petalidiloto.com/.../...
Senna
#148 Senna 2018-11-20 15:10
#137 Sertes
Non mi nascondo, non sto in silenzio e rispondo solo alle tue provocazioni; quando la finirai, la smetterò anch'io.
Il tutto per confermare il concetto che la gente fa la fila per farsi vaccinare e sono sicuro che lo stesso fanno i politici, anzi avranno il privilegio di saltarla!!
branzac
#149 branzac 2018-11-20 17:08
Bella lì...
Ieri hanno pubblicato i risultati delle indagini sulle mummie di Nazca.

www.youtube.com/watch?v=4fzPs-cdiik
( Metto solo il link, la conferenza dura 4 ore e passa. )

Qualcuno di voi capisce il peruviano? :-D


Estratto dal sito "Segni dal Cielo":
...
3) Le ossa delle mummie sono vuote, come quelle degli uccelli, ma molto rigide, così come quelle di alcuni dinosauri. Esiste anche un naturale logorio tra l’insieme delle articolazioni e delle ossa, a dimostrazione del fatto che i campioni non potevano essere stati assemblati, ma appartenevano a esseri interi che erano vivi.

4) Gli studi effettuati con TAC 3D e RMN 3D con ricostruzioni delle scansioni in tridimensionale, hanno identificato l’anatomia ossea, così come le strutture ovoidi (4 uova trovate all’interno di una delle mummie da 60 cm), l’anatomia della pelle, grasso, muscoli, vasi sanguigni, cavità orale, (muscoli, tendini, legamenti e cartilagini) hanno una relazione diretta tra la loro posizione e la traiettoria, dimostrando così la loro autenticità e funzionalità organica unica e irripetibile tra gli individui.
Azrael66
#150 Azrael66 2018-11-20 17:12
#147 peonia
Grazie per la segnalazione Peonia.
Parte degli argomenti li avevo già appresi consultando a suo tempo il blog, altri sono inediti.
Quello che poteva dire lo ha detto...:)
#146 NiHiLaNtH
Citazione:
ieggete i commenti
Sono rimasto basito anche io, dopo aver ascoltato la conferenza, dalla natura dei commenti degli utenti e mi sono dato una spiegazione: sono dei bot, non c'è verso, se fossero davvero persone c'è da provare terrore e non tanto per i concetti espressi, quanto per l'ottusità che li anima.
Mi sto ancora cullando nell'illusione che quello non sia salamini ma il frutto di un deep-fake fatto bene, nell'eventualità non lo fosse mi evoca un terribile personaggio storico al quale gli Slayer dedicarono un brano:
clausneghe
#151 clausneghe 2018-11-20 18:22
Il nostro "governo del cambiamento" cambia sì i numeri, ma sempre in peggio, anche quando ci sono di mezzo i morti innocenti. :-(

Anche per lorsignori, i Marroni, il "lavoro non si tocca" nemmeno quando è sporco di sangue e merda.

Perchè dovete sapere che i Tedeschi e gli Inglesi dopo il caso del giornalista segato nel consolato Saudita in Turchia, hanno smesso di vendere armi e tecnologia bellica ai Saud e così la "casa madre" delle bombe, la RWM ha ottenuto il permesso, dai nostri governanti, per triplicare la produzione di ordigni (destinati ad essere scaraventati barbaramente sulla popolazione Yemenita), nella località Sarda di Domusnovas :-o

Non c'è che dire: questi Canarini Selfini si rivelano essere come quella bambola terrifica nei film de paura... :-o
peonia
#152 peonia 2018-11-20 18:25
È il caso di abbandonare le politiche di sottomissione degli stati nazionali alle banche private e alle strutture sovranazionali, tornando al pieno riconoscimento delle sovranità nazionali? Rispondono Nino Galloni e Antonio Rinaldi, stasera, alle 21.15, sul canale youtube "Byoblu".


ci siamo
Marlon Bice
#153 Marlon Bice 2018-11-20 20:20
Oggi 20 Novembre è scattata l'operazione di sgombero di 8 ville dei Casamonica, secondo l'articolo apparso on line del sito Republica.it, l'operazione sarebbe stata preceduta da 10 mesi di intenso lavoro e l'affiancamento di 600.

Vogliono farci credere che questa sia la giustizia, e che noi poveracci alla fine siamo quelli che comandiamo perché andiamo al voto ma è davvero così che stanno le cose? davvero la famiglia Catatonica, ormai perfettamente integrata anzi incastonata, nel tessuto politico finanziario della città di Roma, non sapeva niente dell'imminente sgombero?

Questo tipo di potere non si elimina così facilmente sequestrando le ville, e poi facendoci vedere in televisione che la giustizia ha trionfato e che quindi, possiamo tornare a pagare a testa bassa le tasse che ci propinano in continuazione, perché i cattivoni vengono alla fine puniti...davvero ci credete? Credete che questa sia la vera giustizia? oppure l'ennesima baracconata di un potere silente ma perfettamente cosciente?
peach1995
#154 peach1995 2018-11-20 20:50
Qualcuno che sa di questi argomenti quali rettiliani, alieni o civiltà antiche?
Nomit
#155 Nomit 2018-11-20 21:01
#130 peonia - Citazione:
Il garante per la privacy ha deciso: sulla carta di identità resterà la dicitura genitore 1 e genitore 2, respingendo quella tradizionale di padre e madre. È la fine di mamma e papà in nome della controversa Teoria Gender? L'opinione di Diego Fusaro
Citazione:
poliorceti memoria mnestica autopotenziantesi del dispositivo tecnico capitalistico
Non mi risulta che il consumismo ed il capitalismo abbiano intenzione di abbattere le identità. Guarda tutti gli spot pubblicitari, i talent e moltissimi prodotti della grande distribuzione: non sono forse studiati apposta per far leva sul desiderio di identità dei consumatori?

Citazione:
l'anonima, grigia e spersonalizzante dicitura di genitore 1 e genitore 2
su questo sono d'accordo, infatti la mia carta di identità è una figata:

Michele Pirola
#156 Michele Pirola 2018-11-20 21:07
Ma questo è scemo:
Ciocca (Lega): “Dopo il mio gesto Moscovici ha capito di non essere intoccabile”
secolo-trentino.com/.../...
Non ha manco chiesto scusa per il gesto vergognoso che ha compiuto, ma ha ancora il coraggio di criticare
Parsifal79
#157 Parsifal79 2018-11-20 22:05
Lo sgombero dei Casamonica, quel gesto che nessuno aveva osato fare
infosannio.wordpress.com/.../...
Argo1
#158 Argo1 2018-11-20 22:39
#151 clausneghe

Ok, non ti è simpatico questo governo di marroni, ma lasciami precisare che la Merkel non rinuncia alle vendite, semplicemente aggira il blocco tramite le filiali all'estero ed infatti la RWM sarda è una sussidiaria della Rheinmetall tedesca.
Immagino che anche gli inglesi facciano uguale nonostante siano stati i primi a cavalcare il caso Kashoggi per giochini di scacchiera.
Studiata montatura del caso e conseguente "indignazione" dei governi, ma che comunque non intaccherà minimamente le loro vendite di armi. Se non erro Macron è stato il primo a telefonare a bin Salman e non certo per indignarsi.
Per quanto riguarda la dinamica dell'omicidio del cugino di Dodi Al-Fayed, quella raccontata dai media e dai servizi turchi non è molto credibile. Non dico che non lo abbiano fatto fuori ma non certo con quelle modalità e dopo essersi fatti riprendere da tutte le telecamere possibili.
Comunque lungi da me dal difendere il governo saudita, per non parlare di quello che combina in Yemen.
redribbon
#159 redribbon 2018-11-20 22:59
Citazione:
#156 Michele Pirola
Ma questo è scemo:
Più che altro di fronte agli usurai è inutile fare gesti folcloristici, devi piuttosto adoperarti per sottrarti al giogo degli usurai, ad esempio preparando l'eliminazione del diritto europeo dalle leggi nazionali, e contemporaneamente avviando una campagna di sensibilizzazione fra la gente per l'uscita urgente dell'Italia dall'Europa degli usurai, per non finire nell'impoverimento stile Grecia, che questi burocrati perseguono proprio scientemente l'impoverimento di buona parte dei popoli europei:

Citazione:
Dopo aver tagliato per 13 volte le pensioni, dopo aver fatto perdere 200 mila posti di lavoro in 8 anni nel settore pubblico. Morti e suicidi a migliaia, migliaia di sfrattati perché non possono pagare l’affitto, mezzo milione di bambini che soffrono la fame, la popolazione diminuita di un milione di giovani, disoccupazione fra le più alte della storia. Perfino questo: nel 2017 ben 133 mila persone (+333%) han rinunciato all’eredità perché non avevano i soldi per pagare le tasse. Con che risultato? Il debito pubblico prima della Troika era al 140% e ora è al 180% .

Gente che muore nelle mense dei poveri, salari da 350-400 euro, stipendi che vengono ancora ridotti in queste settimane
intanto mentre una quantità di persone impoverite in tutta Europa soffre, a volte muore in miseria, loro se la ridono:



e ci credo con quello che guadagnano sulle nostre spalle, che gliene può importare dei sofferenti in Grecia? Nulla, è solo una nazione da spolpare.

www.maurizioblondet.it/.../
peonia
#160 peonia 2018-11-20 23:51
"Affrancarsi da controlli, filtri, condizionamenti culturali è molto difficile al giorno d'oggi. Siamo gli esseri più condizionati e programmati che il mondo abbia mai conosciuto. Non solo i nostri pensieri ed i nostri atteggiamenti sono continuamente modellati, ma la nostra coscienza dell'intero disegno sembra essere stata abilmente e inesorabilmente cancellata.

Le porte della nostra percezione vengono regolate in modo attento e preciso.
A chi dovrebbe interessare questa roba ... giusto?

E' un compito estenuante continuare a spiegare alla gente come la maggior parte delle comuni opinioni sia inculcata in modo scientifico nella consapevolezza del pubblico tramite un migliaio di brevi messaggi dei media ogni giorno."

crepanelmuro.blogspot.com/.../...
Alien2012
#161 Alien2012 2018-11-21 07:09
Citazione:
#154 peach1995 2018-11-20 20:50 Qualcuno che sa di questi argomenti quali rettiliani, alieni o civiltà antiche?
Purtroppo l'argomento è vasto e a più voci, quindi difficile districarsi.
Se conosci l'inglese partirei da www.davidicke.com/ e dai suoi video su youtube.
E' il maggior sostenitore della Teoria dei Rettiliani.
- Graham Hancock grahamhancock.com/.../, e video sul tubo, esperto in civiltà perdute.
- David Wilcock divinecosmos.com/ e video sul tubo. Esperto in varie teorie
Sono i più autorevoli.
- In Italia ci sarebbe Mauro Biglino, che non mi pare abbia un sito ma sia su Facebook, però si occupa solo della Bibbia, con riferimenti agli alieni www.facebook.com/mauro.biglino e video sul tubo.
- Il più grande italiano fu Peter Kolosimo it.wikipedia.org/wiki/Peter_Kolosimo,
"Noto divulgatore, è considerato uno dei fondatori, assieme ad Erich von Däniken, dell'archeologia misteriosa (anche nota come fanta-archeologia o pseudoarcheologia),"
che fu poi superato dallo svizzero Erich von Däniken www.daniken.com/ sito in Tedesco e Inglese più video sul tubo, che ebbe notorietà internazionale ed il ns divulgatore rimase nel dimenticatoio (erano gli anni 60/70)
Comunque qui ci sono dei video di qualcuno che spiega i suoi libri www.google.com/.../
Buona Visione
Adonis
#162 Adonis 2018-11-21 07:26
#157 Parsifal79
Citazione:
Lo sgombero dei Casamonica, quel gesto che nessuno aveva osato fare
Salvini, Raggi e la sfida a distanza sulle «rovine» dei Casamonica…
La sindaca e il ministro arrivano i momenti diversi, forse per non pestarsi i piedi davanti alle telecamere



roma.corriere.it/.../...

Onore al merito, sperando che questi infami dei Casamonica non escano dalla porta e rientrino dalle finestre. Hanno appestato tutta Roma e lo sapevano benissimo tutte le giunte comunali precedenti (infami più di loro) chi erano e cosa facevano. Spero solamente che questo blitz non sia l’ennesima azione di una campagna elettorale senza fine ma che abbia un seguito e non una scadenza a tempo. Così come stanno evolvendo le cose, con una totale mancanza di sinergia su più fronti tra Lega e M5S auspico che quanto successo qui a Roma (che merita comunque un plauso) abbia un seguito e non si limiti ad essere pura propaganda visto anche l’effetto mediatico che tale azione ha avuto, a mio avviso un tantinello eccessivo….
Paolab
#163 Paolab 2018-11-21 09:15
Seminario di Stefan Lanka: "Una nuova teoria dello sviluppo della vita" organizzato daHarald Baumann e la scuola svizzera SFNE(scuola per nuove conoscenze) a Würenlos, Svizzera (vicino a Zurigo).

Una nuova visione e una migliore comprensione della biologia della vita grazie alle conoscenze di una particolare sostanza elementare, che scaturisce dall’acqua e che ha delle proprietà di memoria e di contrattilità proprie. Questa sostanza, finora ignorata dalla scienza attuale, è il mattone fondamentale, energetico e d'informazione da cui scaturisce la vita.

Il Dott. Hamer con le sue scoperte ha già dato uno scossone importante a molti dogmi inerenti la biologia e di quello che chiamiamo “malattia”. Questa nuova conoscenza scientifica permette finalmente di comprendere come, tramite questa sostanza, il corpo interagisce con tutto quello che c'è.

Il Dr. Stefan Lanka ha evidenziato come lo studio di questa sostanza elementare confuta la teoria che la vita sia basata sulle cellule (la teoria cellulare). Tutta la presunta rappresentazione della cellula con i suoi organelli e con la sua “membrana” sono da rivedere completamente. Come pure le teorie da questa dedotte sulle infezioni, sistema immunitario, cancro ed eredità genetica.

Grazie Stefan per il tuo instancabile e assiduo lavoro di ricerca per portare chiarezza e semplicità alla comprensione della vita.

Mark U. Pfister www.facebook.com/FormazioneProfessionale5LB/
pencri93
#164 pencri93 2018-11-21 09:19
@Peonia

Complimenti, altri 3:50 di falsità ed inesattezze targate Diego Fuffaro.

Si farà pagare anche da Byoblu?

O magari no, dopotutto Byoblu ha un seguito maggiore rispetto a BorderNights, per ragioni di marketing qualche cazzata possiamo darla via for free. Tanto, l'unico limite a questo punto è la fantasia.
pencri93
#165 pencri93 2018-11-21 09:24
I Casamonica non sono stati cacciati per via di Raggi, Salvini o chicchessia, hanno semplicemente (come gli Spada, del resto), pisciato fuori dal vaso.

Uno per la testata al giornalista, gli altri per il funerale in stile Padrino ed il bordello combinato al bar dove hanno sfasciato tutto e picchiato una disabile.

A quel punto li hanno messi all'angolo.
Adonis
#166 Adonis 2018-11-21 09:40
#165 pencri93
Citazione:
I Casamonica non sono stati cacciati per via di Raggi, Salvini o chicchessia, hanno semplicemente (come gli Spada, del resto), pisciato fuori dal vaso.
Questo è vero, comunque come dicevo prima, c’è solo da augurarsi che non si tratti di pura propaganda per poi fare la conta di chi ha contribuito di più alla cacciata. Ormai Lega e M5S sono l’uno contro l’altro armato e questo mi pare un particolare di non poco conto. Il 3 dicembre è vicino e Salvini sta ripetendo troppe volte “o così o salta tutto”…..
I Casamonica - come si dice qui a Roma - sono caduti a cecio....
peonia
#167 peonia 2018-11-21 09:50
Pencri dove sono le falsità???
Roberto70
#168 Roberto70 2018-11-21 09:59
Il 3 dicembre è vicino e Salvini sta ripetendo troppe volte “o così o salta tutto”….. I Casamonica - come si dice qui a Roma - sono caduti a cecio....

E' passato al senato (con la fiducia) dove era MOLTO piu' difficile figurati se non passa alla camera ;-)
Adonis
#169 Adonis 2018-11-21 10:52
#168 Roberto70
Citazione:
E' passato al senato (con la fiducia) dove era MOLTO piu' difficile figurati se non passa alla camera
C’è da dire che comunque il M5S si sta sfaldando lentamente. Ora pare siano 18 i dissidenti.
E quanto dice Salvini appare significativo o perlomeno suona come un diktat vero e proprio.
Staremo a vedere….

www.repubblica.it/.../i_dissidenti-212120321

Alt di Salvini sul dl sicurezza: 'O passa entro il 3 dicembre o salta tutto'.... che sia l'ennesima cazzata?????????

ansa.it/.../...
pencri93
#170 pencri93 2018-11-21 10:56
@Adonis

questo non saprei dirtelo, secondo me qualsiasi politico che oggi si getti sulla vicenda dei Casamonica sta solamente sfruttando una situazione venutasi a creare per volontà di altri soggetti.

Ovvio, è sicuramente una ghiotta occasione per fare propaganda.

Vederemo fra 1/3 anni come sarà la situazione.
Tonki
#171 Tonki 2018-11-21 11:24
Legame microbiota e depressione su giornali nazionali:

www.ilfattoquotidiano.it/.../4765794
Pavillion
#172 Pavillion 2018-11-21 12:04
Demo
La Manovra economica è stata bocciata
democratica.com/.../...

Grandangolo.
Adonis
#173 Adonis 2018-11-21 12:17
La Manovra economica è stata bocciata

Cosa del tutto prevedibile…. bisogna vedere ora dove va a parare il governo perché la questione si fa seria e gli infami burocrati di Bruxelles staranno godendo da pazzi. Oltretutto credo che questa ennesima bocciatura abbia inevitabili ripercussioni su tanti altri aspetti ancora aperti tra i quali il famigerato reddito di cittadinanza. Se l’Europa ha deciso di farci a pezzi lo farà nonostante le battute di Salvini…

Matteo Salvini: "E' arrivata la lettera di Bruxelles? Va bene, aspettiamo quella di Babbo Natale".
maryam
#174 maryam 2018-11-21 12:47
Il generale Fabio Mini a Borderlights
per parlare di guerra climatica e scenari internazional
La puntata qui www.bordernights.it/bn-289-fabio-mini-martucci/
Roberto70
#175 Roberto70 2018-11-21 12:56
Cosa del tutto prevedibile…. bisogna vedere ora dove va a parare il governo perché la questione si fa seria e gli infami burocrati di Bruxelles staranno godendo da pazzi. Oltretutto credo che questa ennesima bocciatura abbia inevitabili ripercussioni su tanti altri aspetti ancora aperti tra i quali il famigerato reddito di cittadinanza. Se l’Europa ha deciso di farci a pezzi lo farà nonostante le battute di Salvini…

per la multa devono sbrigarsi perche' a giugno arriva il condono :-D
Adonis
#176 Adonis 2018-11-21 13:05
#175 Roberto70

Sai, a me quello che mi fa pensare e incazzare è l’estrema leggerezza e superficialità politica ostentata da Salvini riguardo ad una cosa piuttosto grave che rischia di farci andare tutti in frantumi. Finché il muso se lo rompono lui e Di Maio, ok chissenefrega, ma quando a prenderlo dietro siamo noi cittadini la cosa mi rode alquanto. Due sono le cose: o Salvini è proprio un idiota e allora li si può fare ben poco, oppure sa bene di avere delle protezioni di non si sa quale natura, non vedo altre alternative riguardo a tutta questa ostentata sicurezza...(idiota)
Pavillion
#177 Pavillion 2018-11-21 13:50
La risposta dei 5Stelle viene affidata al capogruppo alla Camera, Francesco D'Uva: "Ci chiediamo perché la commissione Ue apra la procedura d'infrazione nei confronti dell'Italia che ha sempre rispettato le regole, a differenza di altri Paesi. E le stiamo rispettando anche con questa manovra! Ai cittadini diciamo di non temere perché non arretriamo: non siamo stati votati per realizzare le stesse politiche distruttive dei vecchi governi", scrive Facebook.

www.repubblica.it/.../?refresh_ce
Adonis
#178 Adonis 2018-11-21 13:58
#177 Pavillion
Citazione:
"Ci chiediamo perché la commissione Ue apra la procedura d'infrazione nei confronti dell'Italia che ha sempre rispettato le regole, a differenza di altri Paesi.
Perché l’Italia sta sulle palle a mezza Europa vuoi per il gigantesco debito pubblico, vuoi per un governo che allo stato attuale viene percepito come estremamente destabilizzante i già precari equilibri tra i vari stati.
Non essendoci più nell’esecutivo membri del gruppo Bilderberg (vedi Monti) e pupazzi addomesticati (vedi Renzi) è chiaro che i burocrati di Bruxelles stanno facendo di tutto per sgambettare l’Italia. Salvini e Di Maio farebbero bene a riflettere molto bene su questa bocciatura perché ha una valenza che va al di là della politica e dell’economia.
Michele Pirola
#179 Michele Pirola 2018-11-21 14:06
Adonis:
Perché la Commissione Europea dovrebbe promuovere una manovra che va contro le stesse regole europee da sempre rispettate? Cos'è, Salvini è il principe e può non rispettarle?
horselover
#180 horselover 2018-11-21 14:15
gli europei che conosco io adorano l'italia che a me sta sulle palle
Adonis
#181 Adonis 2018-11-21 14:18
#179 Michele Pirola

E qui che nascono le vere perplessità e, come si dice, casca l'asino. Ed è anche qui che le battute fuori luogo di Salvini nonché il tranquillizzare i cittadini da parte del M5S suonano decisamente male e odorano di gran presa per il culo. Ripeto: o sanno benissimo che stanno andando a sbattere contro un muro (sono convinto che Salvini non aspetta altro per togliersi dalle palle Di Maio e Co e andare a nuove elezioni - gli piace vincere facile) oppure c’è un qualcosa di inconoscibile e talmente paraculesco per noi poveri mortali idioti che li rende così granitici di fronte alle intemperanze di mezza Europa (forse più di mezza).

Ci mancano solo le sanzioni e poi siamo a posto....
www.ilfattoquotidiano.it/.../4780910
Primus eccetera
#182 Primus eccetera 2018-11-21 14:47
#181 Adonis
Quindi, sei pessimista. Li inquadri nell'eterna logica pre e post elettorale e nei giochini fatti di sgambetti e furberie che hanno sempre contraddistinto la scena politica italiana. E' una visione plausibile, certo.
Preferisco essere ottimista e pensare siano convinti di quel che stanno facendo. Entrambi erano contrari alle ferree logiche europee di spossessamento della politica economica italiana, lo hanno detto a chiare lettere prima delle elezioni. L'Italia prima dell'Europa.
A chiunque spiace la bifolcaggine dei leghisti e il dilettantismo dei 5*. Resta il fatto che sull'argomento politica economica, stanno tenendo duro nei confronti di un sistema (l'Europa così come è stata (mal)realizzata da Prodi in qua) che al nostro disgraziato paese è costato un sacco di soldi, fregature, e pure prese per il culo.
Finché si battono per rompere questa specie di mafia che sta a Bruxelles, finché tengono duro nel dire, vediamolo, questo bluff della "procedura d'infrazione", hanno il mio appoggio (esterno).
Siamo realisti: quando mai è successo, in questo paese, che un governo dicesse chiaramente all'Europa, non siamo più disposti a seguire pedissequamente politiche economiche comunitarie che dal 2001 in poi hanno solo distrutto risorse, occupazione e qualità di vita?
Adonis
#183 Adonis 2018-11-21 15:11
#182 Primus eccetera
Citazione:
Preferisco essere ottimista e pensare siano convinti di quel che stanno facendo.
Ma secondo te, onestamente, sono veramente convinti di quello che stanno facendo??
L’Italia è indebitata fino al collo e da che è mondo è mondo i creditori pretendono sempre che i debitori restituiscano (possibilmente in tempi non biblici leggi Troika) il denaro dovuto. Ora i burocrati di Bruxelles si stanno accanendo minacciando addirittura sanzioni e questo non è un buon segno. I conti volenti o nolenti li dovranno rifare e rivedere a meno che non si decida una volta per tutte di uscire da questo pantano melmoso europeo nel quale ci hanno infilato i vari Prodi, Ciampi, ecc… Non è una questione di pessimismo ma sti soldi dove li andranno a trovare, come faranno a far quadrare i conti con una sedicente pace fiscale ancora da mettere in atto (se mai succederà), il reddito di cittadinanza da erogare entro i primi mesi del prossimo anno, il problema pensioni, le varie ricostruzioni di zone disastrate sparse per l’Italia (in primis il ponte Morandi e le abitazioni sottostanti che secondo me faranno la fine delle case dell’Aquila e di Amatrice). Ci rendiamo conto? Da dove usciranno tutti questi milioni e milioni di euro??? Con i soldi c’è poco da fare: o ci sono o non ci sono e non consentono di fare passi più lunghi delle gambe…. Ragazzi il problema è serio checché ne dica Salvini con le sue battute….
Wish You Were Here
#184 Wish You Were Here 2018-11-21 15:31
Immagino molti di voi conoscano la storia del dottor Semmelweis, il medico ungherese che molti anni prima delle conferme in laboratorio di Pasteur, aveva capito come debellare la febbre puerperale, che all'epoca era la causa di migliaia di decessi tra le donne partorienti. Nonostante la correttezza, l'evidenza e i risultati stupefacenti della sua teoria (mettendo in pratica i suoi consigli le morti erano diminuite del 90% e oltre), il dottor Semmelweis fu deriso e attaccato dai colleghi e da tutta la comunità scientifica, fu cacciato dall'ospedale in cui lavorava e dalla sua città (Vienna) e poi anche da Budapest, e fu infine rinchiuso in manicomio dove vi morì poche settimane dopo a causa delle percosse subite dalle guardie dell'istituto.

La triste storia di questo grande medico e uomo è raccontata dallo scrittore - e medico - francese Ferdinad Céline in questo libro

www.adelphi.it/libro/9788845901829
Primus eccetera
#185 Primus eccetera 2018-11-21 15:51
#183 Adonis
Citazione:
Ma secondo te, onestamente, sono veramente convinti di quello che stanno facendo?
E' una speranza. Non una certezza.
Da che ho una coscienza politica questa è la prima volta che vedo un governo fatto di gente non professionista di politica. E scusami, i professionisti precedenti, dalle schifezze pentapartitiche al tappo alle porcherie successive han prodotto quel che ci sta attorno, e non piace né a te né a me. Il tutto, sempre e ossequientemente a 90° nei confronti del resto del mondo (prima dell'Europa), dell'Europa quando è diventata l'interlocutore estero principale. Noi sempre a 90° purché ci lasciassero fare le nostre lerce politichine interne. Mai avuto una parvenza di politica estera. Se non altro è un cambio di atteggiamento.
Se siamo d'accordo sul fatto che, da quando è stata fatta, quest'Europa per l'Italia è stata solo una solenne fregatura (e molto e di cattivo ci sarebbe da dire sul maledetto mortadellone principale artefice, conniventi le sinistre, di questa fregatura)
non si capisce perché ci si deve lamentare a priori di questi dilettanti che per la prima volta puntano i piedi
non ci vuole molto tempo, le elezioni europee sono a maggio
è che l'italiano, purtroppo o per fortuna, è tutto meno che nazionalista, quindi non riesce ad uscire dal suo "particulare".
Il problema dei soldi, guarda, è nettamente sovrastimato. Apparte tutti i discorsi sui vari deficit europei, già ampiamente dibattuti in altre discussioni, che lasciano perlomeno capire che la situazione italiana è tutt'altro che disastrosa nei confronti di altri stati europei, a parte il fatto che come risparmio privato siamo uno dei paesi più solidi al mondo, voglio proprio vederli, i burocrati di Bruxelles che grecizzano l'italia.
peonia
#186 peonia 2018-11-21 16:36
Non lo conscevo Wishyouwerehere, grazie, davvero sconvolgente che i geni facciano tutti più o meno la stessa fine.... :-(
peonia
#187 peonia 2018-11-21 16:44
maryam Mini ha praticamente ritrattato....... :-( se la fanno sotto tutti!
per me i militari se ne devono andare aff....
Roberto70
#188 Roberto70 2018-11-21 16:46
Dopo aver ascoltato diversi video pro-governo penso che la loro sicurezza derivi dalla possibilita' di utilizzare i mini-bot.
In pratica hanno scoperto una falla che impedisce ai criminali ue di chiudere i rubinetti.

In ogni caso il rdc in tasse fa rientrare 3.2 miliardi + le nuove taasse pagate dalle partite iva (fino a 65.000 €) + tasse pagate dai nuovi pensionati + tasse pagate dai nuovi assunti
mg
#189 mg 2018-11-21 17:03
#188 Roberto70

Boh, ma cosa c'entra? C'è del debito in scadenza nel 2019, che fai lo ripaghi in minibot?

Non che io sia contro i minibot, ma per finanziare/rifinanziare il debito servono a poco (o nulla).
Roberto70
#190 Roberto70 2018-11-21 17:08
Boh, ok ma cosa succede se non lo paghi?
Ci sbattono fuori dall’euro e dall’europa?
Magari dico una puttanata ma i recenti viaggi di Conte, di maio,selfini in Russia,Cina e India potrebbero aprirci le porte del Brics?
mg
#191 mg 2018-11-21 17:13
#190 Roberto70

Niente di che, si chiama default.
Wenck
#192 Wenck 2018-11-21 17:16
flor das aguas
Citazione:
Io disastri/anomalie climatici di questa portata un po' su tutto il globo mica me li ricordo essere avvenuti negli anni passati
Giappone

Medio Oriente

Filippine

Messico


Posso andare avanti se vuoi ;-)
starburst3
#193 starburst3 2018-11-21 17:22
Ultime dai casamonica

Gli abitanti delle costruzioni abusive: "È tornato Mussolini...I criminali siete voi" :-o


IN RED WE TRUST
Roberto70
#194 Roberto70 2018-11-21 17:27
Mg,
Ok default ma se ci andiamo noi ci va tutta l’europa o no?
Secondo me non succede niente perché i criminali della ue troveranno una via di uscita per non far crollare tutto.
mg
#195 mg 2018-11-21 17:29
#194 Roberto70

Di sicuro tutta l'UE starebbe grave, non mi sembra comunque un grande piano.
Senna
#196 Senna 2018-11-21 17:39
#189 mg
#190 Roberto70
Tornare a fare quello che è stato fatto negli ultimi anni, significherebbe una morte lenta, ma certa. Per quelli "capaci" dell'Europa che festeggiano il grande successone che è stato l'esperimento Grecia, perchè questo è stato, un esperimento per vedere dove possono arrivare, come reagiscono le masse etc. etc., meglio della guerra, non spari un colpo ed invadi e conquisti uno stato, comunque il "successone" Grecia che risultati ha avuto:

- 13volte taglio delle pensioni
- perdita di 200mila posti di lavoro in 8 anni nel settore pubblico
- morti e suicidi a migliaia, migliaia di sfrattati perché non possono pagare l’affitto
- mezzo milione di bambini che soffrono la fame
- popolazione diminuita di un milione di giovani
- disoccupazione fra le più alte della storia
- debito pubblico prima della Troika era al 140% ed ora è al 180%


Questi sono dati veri, reali e per questi risultati Monti, Gentiloni ed altri geni, festeggiavano ed hanno definito un successo e riuscito salvataggio il della Grecia. E tutto questo succederà anche qua in Italia, non si dovesse o potesse invertire l'operato dei governi precedenti, complici dell'Europa capace. Ascoltate cosa vanno predicanto e farneticando PD e FI, dicono "bisogna ascoltare l'Europa e fare quello che viene consigliato (ordinato)". Purtroppo troppa gente non sa e non si rende conto di quello che è successo in Grecia; una bomba atomica, sarebbe stata meglio della troika. Questo governo deve per forza di cose scontrarsi con i "capaci dell'Europa", non c'è alternativa: soccombere lentamente come la Grecia oppure scontrarsi e cercare altre vie dove piazzare il debito pubblico, tipo Cina, India, Russia, fottendosene dell'Europa capace!
Roberto70
#197 Roberto70 2018-11-21 18:37
Dombrovskis: "Prcedura di infrazione entro il 2018"

Hanno una paura fottuta della manovra!
Andiamo avanti e facciamo saltare sto "banco" dei criminali ue
flor das aguas
#198 flor das aguas 2018-11-21 18:56
#192 Wenck
Io mi riferivo a posting dove prima, fino a qualche anno fa erano eventi rari. Dove vivo io ad esempio e' iniziato lo scorso anno con un uragano a ottobre, e si e' ripetuto quest'anno, vediamo se succede anche l'anno prossimo! Per non parlare dell'eccessivo maltempo in italia, poi la furia dell'oceano sulle canarie, la siccita' che dura da anni in California e gli incendi indomabili che l'hanno ormai distrutta... Insomma, il clima e' impazzito o c'e' qualc'osaltro, e cosa??
Roberto70
#199 Roberto70 2018-11-21 19:04
#198 flor das aguas

A pack of camels walk in the desert covered in water, Saudi Arabia 11/13/18





Algérie : au moins 33 morts dans des inondations à Ghardaïa

lemonde.fr/.../...
flor das aguas
#200 flor das aguas 2018-11-21 19:08
Esatto Roberto, se ne parlava con peonia, a me tanto normale non sembra
Azrael66
#201 Azrael66 2018-11-21 19:08
No comment. :perculante:

"21 novembre 2018 -
Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, la figlia dodicenne di Angelina Jolie e Brad Pitt, è una bellissima bambina bionda. Perfetto mix tra mamma e papà, viso d’angelo, bocca carnosa e capelli cortissimi da maschietto. Perché lei maschietto ci si sente da quando è bambina: in famiglia si fa chiamare John (guai a chiamarla Shiloh), si veste solo con pantaloni, sui red carpet che calca insieme a mamma sfoggia cravatte e smoking dal taglio maschile.

Shiloh è un esempio di “gender variant“. “Persone la cui modalità di espressione del genere differisce da ciò che ci si aspetterebbe in base al loro sesso biologico”, spiega il professor Paolo Valerio, presidente dell’Osservatorio nazionale identità di genere. “Sono infelici nel percepire la propria identità come incongrua rispetto al corpo, manifestano il desiderio di essere riconosciuti come appartenenti all’altro genere e mostrano perciò spesso preferenza per vestiti, giocattoli e amicizie del genere opposto”.


dilei.it/.../?ref=libero

:perculante:
Azrael66
#202 Azrael66 2018-11-21 19:24
Piazza Affari ha incassato alla grande la bocciatura della manovra finanziaria che tutti gli analisti davano per scontata, e stacca un + 1,41%.

Riemerge minacciosa la megabolla legata alla Deutsche Bank che "ha gestito circa 150 miliardi di dollari in transazioni potenzialmente sospette in qualità di banca corrispondente della Danske Bank, al centro di uno scandalo di riciclaggio.

Lo riporta il Wall Street Journal citando un'indagine interna preliminare nell'istituto tedesco.

Un portavoce di Deutsche Bank non ha commentato.

Dopo l'indicrezione il titolo della banca registra un calo del 4,5%".

it.finance.yahoo.com/.../...

-------------

Forte rallentamento dei beni durevoli negli USA, decisamente peggiore delle già pessime previsioni degli analisti:

"Stati Uniti: ordini beni durevoli in forte calo ad ottobre.

Stati Uniti: gli ordini beni durevoli hanno decisamente deluso le attese del mercato, come si può osservare sul nostro Calendario Economico.

L’indice nel mese di ottobre ha segnato un -4,4% mensile. Il dato precedente aveva segnato un -0,7% e gli analisti avevano stimato un -2,2%."


www.money.it/usa-ordini-beni-durevoli-peggio-stime

-------------
End of transmissions.
kamiokande
#203 kamiokande 2018-11-21 20:29
Tralasciano la fonte, consiglio la lettura dell'articolo

Ce lo chiede(va) la ‘scienza’: il caso talidomide



Pochi giorni fa è morto il Dott. McBride, uno dei principali attori del processo di messa al bando del talidomide, la storia di questo farmaco è uno dei tanti casi di scientismo antiscientifico. “Lo dice la scienza”, affermano alcuni, dimenticandosi che “la scienza” caldeggiava il farmaco Heroin e i clisteri di fumo, oltre alla generazione spontanea e alla frenologia. Pubblichiamo a beneficio dei nostri lettori questo articolo dell’Associazione V.i.ta (vittime italiane talidomide).

Articolo:
radiospada.org/.../...
kamiokande
#204 kamiokande 2018-11-21 20:40
Interessante intervento di Jean Paul Fitoussi, docente di economia all'Institut d’Etudes Politiques di Parigi, alla "Flatulenza che tira" su La7

Jean Paul Fitoussi: 'Lo spread è un ricatto, a che servono allora i governi? Tria deve andare avanti'

la7.it/.../...

Il docente di economia all'Institut d’Etudes Politiques di Parigi ed autorevole teorico contemporaneo del reddito di base, in merito allo scontro con la Commissione Europea sulla manovra in deficit presentata dall'Italia con il Ministro Giovanni Tria: "Vi salverà"
Michele Pirola
#205 Michele Pirola 2018-11-21 21:08
Adonis:
devono capire che ciò che stanno facendo va contro le regole, ma pare che la Lega non riesca proprio a capirlo
peach1995
#206 peach1995 2018-11-21 22:34
alien 2012Citazione:
Purtroppo l'argomento è vasto e a più voci, quindi difficile districarsi.
Per questo cercavo una guida se mi poteva guidare nel sapere se determinate affermazioni o argomenti fossero veri oppure no ma qui mi sa che non trovo nessuno comunque grazie lo stesso daro un occhiata
Ste_79
#207 Ste_79 2018-11-21 22:40
Citazione:
#190 Roberto70 2018-11-21 17:08 Boh, ok ma cosa succede se non lo paghi?
Finalmente mostrano il vero volto di questa guerra commerciale chiamata Europa, e vengono a prenderti la ricchezza con la forza. Militarmente. Bisogna poi vedere come la pensano gli americani che qui hanno parte del loro arsenale.
La democrazia senza illusione, uno scontro tra poteri militari, ne più ne meno di quello che succedeva in passato.
:-o
BaBaJaN
#208 BaBaJaN 2018-11-21 23:27
La mamma del piccolo morto in culla, leggete

www.facebook.com/.../1604846499660602

Qui l'articolo mainstream


www.today.it/.../bambino-morto-strona-biella.html
Primus eccetera
#209 Primus eccetera 2018-11-22 02:16
#208 BaBaJaN
Ma che merde di giornalisti abbiamo?
Qualcosa bisogna fare.
Tenere un archivio di pronto utilizzo per tutti questi casi? In modo da poter informare velocemente quelli che almeno si pongono il problema.
Alien2012
#210 Alien2012 2018-11-22 06:05
Citazione:
peach1995 #206 peach1995 2018-11-21 22:34 alien 2012Citazione: Purtroppo l'argomento è vasto e a più voci, quindi difficile districarsi. Per questo cercavo una guida se mi poteva guidare nel sapere se determinate affermazioni o argomenti fossero veri oppure no ma qui mi sa che non trovo nessuno comunque grazie lo stesso daro un occhiata
Nessuno ha la 'prova provata' essendo tutte "teorie". Anche i personaggi citati da me, ed altri, se ne escono sempre con la frase "non dovete credere a me, fate il vs. "homework" (ricerche, compiti a casa).
Na' parola! In tutti questi anni, che seguo questi personaggi, ho maturato il 'senso critico'; essendo un filtro, impedisce che le storie raccontate o dalla Famiglia Angela o da Graham Hancock, entrino nel cervello senza essere messe a confronto (es. chi ha costruito le Piramidi secondo Alberto Angela vs Graham Hancock/Robert Bauval). Le devi considerare a confronto e trovare qual'è la più credibile e crearti una 'narrazione' (personale), relazionandola e linkandola ad altre (tipo le piramidi delle americhe).
Nessuno sa la Verità Assoluta, si tratta di trovare (in base alla propria cultura, ricerca etc etc) quella che sarà la Tua Verità, poi verificare se altri sono giunti alle stesse conclusioni.
E' un 'lavoraccio'.
Episodio personale: una volta stavo facendo da mangiare, con la TV (RAI/Mediaset/etc) accesa, alle mie spalle, quindi molto intento a non tagliarmi le dita. La voce disse qualcosa, le mie antenne (senso critico) si attivarono e il mio pensiero fu "questa/o sta dicendo una ca..ata!"
Auguri
Roberto70
#211 Roberto70 2018-11-22 07:34
Ma che merde di giornalisti abbiamo? Qualcosa bisogna fare. Tenere un archivio di pronto utilizzo per tutti questi casi? In modo da poter informare velocemente quelli che almeno si pongono il problema

La merda e’ troppo nobile per definire chi tocca un bambino o chi non rende pubbliche le dichiarazioni di una mamma (che lo ha perso) solo per difendere gli interessi di bigpharma. Ho sempre detto che bisogna mettersi nei panni degli altri per giudicare ma in questo caso al giornalaio di turno non sarebbe costato nulla dire che il bimbo aveva fatto un vaccino poche ore prima. Poi si lamentano se qualcuno li chiama puttane!
peonia
#212 peonia 2018-11-22 08:02
SENZA PAROLE!

Inchiesta Terzo valico, intercettazione choc: “C’è l’amianto? Tanto la malattia arriva fra trent’anni”
Così il dirigente Cociv rispondeva al collega preoccupato per il materiale nei cantieri



lastampa.it/.../...
peonia
#213 peonia 2018-11-22 08:04
MI VIENE DA PIANGERE A PENSARE TUTTO IL MALE CHE LE HANNO FATTO.... :-(

ATENE VENDERA’ ANCHE CENTINAIA DI SITI ARCHEOLOGICI


"Il tumulo di re Filippo di Macedonia, il padre di Alessandro, che sorge a Vergina. Il Palazzo di Cnossos a Creta, mitica sede del Minotauro. Il castello di Patrasso fatto elevare da Giustiniano, e quello veneziano di Corfù, patrimonio dell’umanità dell’Unesco. Il museo di antichità bizantine di Tessalonica. Repertoriati al ministero greco delle Finanze, sono conferiti al TAIPED, il fondo per le privatizzazioni, per la vendita."

maurizioblondet.it/.../...
redribbon
#214 redribbon 2018-11-22 08:22
Citazione:
#183 Adonis
Ma secondo te, onestamente, sono veramente convinti di quello che stanno facendo??
Adonis non fare il cagasotto.
Sanno perfettamente quello che stanno facendo

ilblogdellestelle.it/.../...


Riguardo le regole EU, solo gente all'ultimo stadio di rincitrullimento (i piddini?) può ancora pensare che debbano essere rispettate, quando questo significa farsi comandare dall'esterno, farsi dettare la politica economica e di bilancio,
che è anticostituzionale perché significa che il popolo non è sovrano, ma è sovrana la Commissione EU che ti dice quanto portafoglio hai e quanto spenderne, e a volte anche come spenderlo...
come se un cittadino venga controllato dal suo amministratore di condominio nelle sue spese, che gli va a controllare il portafoglio chiedendogli conto di quanto ha speso, e gli comanda quanto spendere altrimenti gli fa le multe!




voxnews.info/.../...
peonia
#215 peonia 2018-11-22 08:32
Riflessione personale...leggendo, quà e là, tutti gli orrori in cui siamo immersi...comincio a capire come mai, quando mi sveglio al mattino, non balzo più giù dal letto per affrontare felice la giornata ma mi dilungo. mi rigiro, rimando :-(
Adonis
#216 Adonis 2018-11-22 08:38
#214 redribbon
Citazione:
Adonis non fare il cagasotto.
Sanno perfettamente quello che stanno facendo
Io dico solo che questo governo si sta imbarcando in una storia che avrà sicuramente dei risvolti negativi checché loro ne dicano e a pagarne le conseguenze saremo tutti noi. Di promesse e cazzate se ne sono sentite fin troppe e la gente sta iniziando a stancarsi sul serio. Molte persone che conosco e che hanno votato M5S con le quali ho anche discusso e litigato, ora se ne pentono amaramente. Nessuno si augura un collasso dell’Italia, per carità, ma così come stanno procedendo, tra una pagliacciata e l’altra, tra scarpe battute sul tavolo e battute di pessimo gusto che di politico non hanno assolutamente nulla, la vedo dura perché quelli di Bruxelles di indisporranno ancora di più. Attenzione perché stavolta il grugno rischiamo di rompercelo di brutto….
Al2012
#217 Al2012 2018-11-22 11:48
In merito alla morte in culla segnalato da #208 BaBaJaN segnalo un articolo riferito a questo caso

Muore bimbo di 5 mesi, la nonna: “Aveva fatto il vaccino poche ore prima”
www.informarexresistere.fr/.../

Se avete voglia e tempo segnalo anche alcuni articoli che trattano studi scientifici e altro in merito alla SIDS:

SIDS dopo Vaccinazione con Esavalente
autoimmunityreactions.org/.../...

“Il lavoro a firma di Bettina Zinka e collaboratori [Unexplained cases of sudden infant death shortly after hexavalent vaccination] dell’Istituto di Medicina Legale di Monaco di Baviera [Germania], riporta sei casi di morte improvvisa del lattante [SIDS] verificatisi entro 48 ore dalla vaccinazione con vaccini esavalenti.(…)

(…) Un altro caso di studio, riportato su Forensic Science International nel 2008 intitolato “ Beta-tryptase and quantitative mast-cell increase in a sudden infant death following hexavalent immunization” ha descritto un caso fatale di una neonata di 3 mesi che è deceduta entro 24 ore dalla vaccinazione con il vaccino esavalente a causa del vaccino in oggetto.

Nella relazione finale di questo studio scrivono:

“….L’insufficienza respiratoria acuta è probabilmente stata causata da una reazione immunitaria dovuta alla somministrazione dell’esavalente ed è stata la causa della morte…”.

Il potenziale di “collasso o di stato simile a shock” causabile dal vaccino esavalente è stato anche riconosciuto dal produttore del vaccino, la GlaxoSmithKline (bugiardino Infanrix) che fa riferimento ai dati di sorveglianza post-marketing sulle reazioni avverse che sono riportati all’interno della sezione sulle ‘Patologie del sistema nervoso‘, descrivendo il seguente effetto collaterale: “Collasso o stato simile a shock (episodio ipotonico-iporesponsività).”(…)


Parto con un'immagine per segnalare l'articolo che segue:



Tasso Reale di Mortalità Infantile in Italia.
www.facebook.com/.../1958061280872081

“In questo report investigativo del Dottor Giuseppe Nobile, le analisi dei dati ufficiali offerti al pubblico (leggasi “popolino”) relativi al tasso di mortalità infantile nel nostro Paese a confronto con alcuni documenti da cui è possibile desumere una cifra ben più alta e coerente con l’analisi dei fatti ma non con i dati ministeriali.
Secondo i dati ufficiali per l’Italia (2014), il tasso di mortalità infantile (IMR), nel primo anno di vita, è pari a 3,31 decessi per mille nati vivi...
Non è vero...i decessi reali, nascosti, sono il doppio...(…)”
juss
#218 juss 2018-11-22 12:13
Al2012...non si era vaccinata abbastanza

lasscenzia secondo i marroni e compagni di merende!!!
Pavillion
#219 Pavillion 2018-11-22 15:12
La Grande Bruttezza
Rifiuta le cure a una donna che ha avuto un aborto spontaneo.
repubblica.it/.../...

apperò l'ottusità della grande bellezza e nel caso quel medico si fosse posto... il rifiuto di vaccinare anche il figlio di quella donna che voleva essere vaccinata?
medici, che paura, mammamia.
webrasta
#220 webrasta 2018-11-22 17:37
Quei simpatici complottisti del World Economic Forum...

weforum.org/.../...

Mind control using sound waves? We ask a scientist how it works

Citazione:
At the moment, non-invasive neuromodulation – changing brain activity without the use of surgery – looks poised to usher in a new era of healthcare. Breakthroughs could include the better management of Parkinson’s and Alzheimer’s disease, reducing the pain of migraines or even reversing cognitive disorders caused by brain injury

But what happens if this technique for altering our brain waves escapes regulation and falls into the wrong hands? Imagine a dictatorial regime with access to the tricks and tools to change the way its citizens think or behave.
[...]

Citazione:
Well, to get straight to the science, the principle of non-invasive neuromodulation is to focus ultrasound waves into a region in the brain so that they all gather in a small spot. Then hopefully, given the right set of parameters, this can change the activity of the neurons.
[...]

Citazione:
Ultrasound neuromodulation is something that definitely works, but that we still don’t understand.
[...]

Citazione:
The potential of this technique is huge - by that I mean the sheer number of applications, as well as the ethical use.

From a biological perspective, it’s similar to drugs. It can cure you, it can get you addicted, and it can kill you. It’s all about staying within a given set of rules. From an ethical perspective, the world is changing so fast that it’s difficult to assess what will be acceptable tomorrow that is not today.
[...]

Citazione:
I can see the day coming where a scientist will be able to control what a person sees in their mind's eye, by sending the right waves to the right place in their brain.
Sarebbe carino avere un commento dai noti debunker, nonché politici pro-TSO, nonchè derisori che da anni sostengono che queste tecnologie esistono solo nei cervelli malati di qualche psicopatico mentre nei laboratori più presigiosi la ricerca li smentisce ampiamente.
Azrael66
#221 Azrael66 2018-11-22 18:13
Mi intendo di finanza quel tanto che basta, ma quanto sta accadendo ora ad una criptovaluta avrà delle ripercussioni.
Il BCH/USD (Bitcoin cash, una criptomoneta di recente creazione) sta collassando in borsa, un tracollo senza precedenti, in un amen ha quasi dimezzato il suo valore: -44,11...

peonia
#222 peonia 2018-11-22 18:22
Qui si stanno accelerando i tempi per il massacro, che Dio li fulmini!

CREDO DOVREMMO FOCALIZZARCI SOPRATTUTTO SU QUESTO ENORME PROBLEMA!!!!!


posto 2 notizie agghiaccianti riguardo ai vaccini:

"terrificante e gravissimo intervento di de micheli questa mattina alla commissione sanità del senato. Nuova legge a tutti i costi, anche con la revisione della potestà genitoriale, regioni che non raggiungono gli obiettivi andranno in mora. sull'obbligo poche parole, ambigue per accentrarne la decisione. danni falsi non riconosciuti fuori dai risarcimenti e avanti tutta...
Non serve nessuna legge vaccinale in Italia, se non per l'abolizione di quella dell'anno scorso. Occorrono solo indagini vere, anagrafi e sorveglianze serie sugli effetti vaccinali in tutte le regioni! Dovrà finire il tempo dei servi mutanti.....intervento all'inizio dell'audizione, link nel primo commento, Alberto Frattini"


webtv.senato.it/.../


Da Stefano Re:
"Stando a Il Giornale, il commissario europeo alla sanità Vytenis Andriukaitis, parlando dell'Italia, avrebbe affermato: "Non tocca ai politici discutere tra obbligatorietà e volontarietà" dei vaccini, ma tocca a "epidemiologi, scienziati, medici e immunologi".
Ecco, considerata l'affidabilità dei media, non sono certo se questo signore abbia davvero pronunciato queste parole, ma se lo ha fatto, mi tocca essere piuttosto brutale nel rispondere.

No, signor Andriukaitis, lei si sbaglia.
Tocca proprio e soltanto ai politici discutere tra obbligatorietà e volontarietà dei vaccini.
Le dirò di più, anche i politici hanno ben poco da discutere: i trattamenti sanitari di massa non possono essere obbligatori, punto. È una eccezione, ed una eccezione molto specifica, che alcuni trattamenti sanitari possano venire obbligati, e si tratta di casi in cui la volontà del soggetto risulti gravemente compromessa, casi del tutto eccezionali.

Ormai il quadro in cui ci stiamo muovendo è sempre più evidente, ed è sempre più spaventoso: ci stanno sottraendo i diritti fondamentali, a tutti i livelli. Ci stanno tentando di sottrarre l'inviolabilità del nostro stesso corpo. Lo stanno rendendo un oggetto disponibile per qualsiasi sperimentazione, per qualsiasi trattamento venga deciso, nemmeno dai politici che eleggiamo, che pure non ne avrebbero alcun diritto, ma persino da enti sovranazionali, da panel di “esperti” eletti da nessuno, che secondo il delirio di questo signore (ma non solo suo) dovrebbero decidere quali trattamenti sanitari ciascuno di noi debba venire obbligato a subire contro la propria volontà.

Non basta più mormorare, protestare, strillare in rete e nelle piazze: questa è una deriva politica e culturale ben precisa, per niente casuale e per niente spontanea.

Ci sono soltanto due modi di affrontarla: subirla, accettarla, cedere il proprio corpo a queste neppure identificabili autorità - oppure combatterla. Io scelgo di combatterla. Io dico che va combattuta. Va combattuta nelle sedi istituzionali, va combattuta sul posto di lavoro, va combattuta in famiglia, va combattuta nelle scuole, va combattuta ovunque.
E se ci saremo costretti, va combattuta con ogni mezzo possibile."
ARULA
#223 ARULA 2018-11-22 18:39
@222 peonia
E combatteremo.
ARULA
#224 ARULA 2018-11-22 18:50
Magistrale lezione di controstoria di Pietro Ratto.
Vorrei che i testi di storia fossero affidate a studiosi come questo, ma non sarà mai possibile di questo passo.
Ci dovremo accontentare di sentirli solo sulle piattaforme tipo youtube finchè si potrà.
Parsifal79
#225 Parsifal79 2018-11-22 19:09
Ma ci è o ci fa?

Jfk 55 anni dall’assassinio, un testimone ‘perfetto’ è il nemico numero 1 dei cospirazionisti
www.ilfattoquotidiano.it/.../4783794
peonia
#226 peonia 2018-11-22 19:12
SE ASCOLTATE GLI INTERVENTI SULLA PREVENZIONE VACCINALE AL SENATO, POSTATA SOPRA, MI CHIEDO MA IO VIVO IN ALTRO MONDO? L'UNICO INTERVENTO VALIDO E' L'ULTIMO, LA DOTTORESSA DI CUI NON SI SA IL NOME!
peonia
#227 peonia 2018-11-22 19:34
Parsifal, un testimone perfetto? :-o
peonia
#228 peonia 2018-11-22 20:54
21 nov 2018 —

Manlio Dinucci

"Nel riassunto del suo ultimo documento strategico – 2018 National Defense Strategy of the United States of America (il cui testo integrale è segretato) – il Pentagono sostiene che «dopo la Seconda guerra mondiale gli Stati uniti e i loro alleati hanno instaurato un ordine internazionale libero e aperto per salvaguardare la libertà e i popoli dalla aggressione e coercizione», ma che «tale ordine viene ora minato dall’interno da Russia e Cina, le quali violano i principi e le regole dei rapporti internazionali».

Completo ribaltamento della realtà storica. Il prof. Michel Chossudovsky, direttore del Centre for Research on Globalization, ricorda che questi due paesi, classificati oggi come nemici, sono quelli che, quando erano alleati degli Stati uniti durante la Seconda guerra mondiale, pagarono la vittoria sull’Asse nazi-fascista Berlino-Roma-Tokyo con il più alto prezzo in vite umane: circa 26 milioni l’Unione Sovietica e 20 milioni la Cina, in confronto a poco più di 400 mila degli Stati uniti.

Con questa premessa Chossudovsky introduce su Global Research un documentato studio di James A. Lucas sul numero di persone uccise dalla ininterrotta serie di guerre, colpi di stato e altre operazioni sovversive effettuata dagli Stati uniti dalla fine della guerra nel 1945 ad oggi: esso viene stimato in 20-30 milioni. Circa il doppio dei caduti della Prima guerra mondiale, di cui si è appena celebrato a Parigi il centenario della fine con un «Forum della pace».

Oltre ai morti ci sono i feriti, che spesso restano menomati: alcuni esperti calcolano che, per ogni persona morta in guerra, altre 10 restino ferite. Ciò significa che i feriti provocati dalle guerre Usa ammontano a centinaia di milioni.

A quello stimato nello studio si aggiunge un numero inquantificato di morti, probabilmente centinaia di milioni, provocati dal 1945 ad oggi dagli effetti indiretti delle guerre: carestie, epidemie, migrazioni forzate, schiavismo e sfruttamento, danni ambientali, sottrazione di risorse ai bisogni vitali per coprire le spese militari....."



change.org/.../...
BaBaJaN
#229 BaBaJaN 2018-11-22 23:39
2 buonissime news

Corvelva continua le analisi.
corvelva.it/.../...

Da Davide Suraci/Corvelva

Insomma questo Priorix Tetra, è una "farmacia" con annesso "consorzio agrario". Infatti è possibile trovarvi (stando alle analisi chimiche effettuate da CORVELVA) antiepilettici, antibiotici, insieme a diserbanti, acaricidi, morfina, ed eccitanti sessuali, antimalarici, antivirali ecc. Entrambi i lotti contengono tracce che sono quantificabili tra i nanogrammi e i microgrammi come ordine di grandezza indicativo. Questo dato è importante poiché alcuni composti sono altamente tossici, altri sono allergeni noti ed altri ancora sono molto probabilmente molecole farmaceutiche come il Sildenafil (Viagra) o il Gabapentin (antiepilettico) o l’Atovaquone (composto organico per la produzione di un farmaco antimalarico).

➡️ Entrambi i lotti contengono tracce che sono associabili a diversi antibiotici, a diserbanti, erbicidi, acaricidi e metaboliti della morfina.

➡️ Il Lotto #2 contiene tracce che sono probabilmente associate all’AMD-070, un farmaco anti-HIV.

➡️ Il Lotto #2 contiene tracce che sono probabilmente associate al Fluchloralin, un erbicida della famiglia dei fluorurati, già considerati tossici in quantità estremamente minime.

➡️ Il Lotto #2 contiene tracce che sono probabilmente associate al Vigabatrin, un antiepilettico.

Qui puoi scaricare il file delle analisi: drive.google.com/.../view

No gender obbligatorio nelle scuole (vediamo come si evolverà)
www.generazionefamiglia.it/.../
BaBaJaN
#230 BaBaJaN 2018-11-22 23:40
È incredibile la mole di schifezze presenti in quelle fiale.
Azrael66
#231 Azrael66 2018-11-23 05:20
#229 BaBaJaN

Grazie per la segnalazione Babajan, ho scaricato il documento in pdf e quando si renderà necessario lo stamperò.
ARULA
#232 ARULA 2018-11-23 07:57
@229 BaBaJaN
Ogni tanto buone notizie.
juss
#233 juss 2018-11-23 08:32
#229 BaBaJaN scaricato e pronto all'uso
BaBaJaN
#234 BaBaJaN 2018-11-23 08:45
non sono un grande estimatore delle associazioni, ma devo dire che Corvelva si sta muovendo benissimo.
solo così si può dimostrare la barbaria in atto, interessanti comunque anche le precedenti analisi sui valori di DNA presenti nei vaccini.

io il mio contributo lo darò in quanto è solo tramite la ricerca, documentazione scientifica e denunce che si potrà finalmente tirar fuori la testa da questo mare di melma.

voi ora ditemi che senso ha iniettare questa merda nel microcircolo e sopratutto perchè è presente? qui stiamo parlando di medicinali già "border line"ed erbicidi...
peonia
#235 peonia 2018-11-23 08:47
ma davvero davvero servono tutte quelle schifezze in un vaccino?! criminali!
Alien2012
#236 Alien2012 2018-11-23 08:48
Come dicevano i nativi americani "lingua biforcuta e scalpo sprecato"

ilpost.it/.../hillary-clinton-immigrazione-europa
Cosa dovrebbe fare l’Europa con l’immigrazione, secondo Hillary Clinton
Dovrebbe chiarire che non può continuare a offrire “rifugio e sostegno”, perché “ha fatto la sua parte”


Si brava dopo hai distrutto il nord africa con le rivoluzioni colorate, adesso 'pontifichi' !!!!!
lock her up in italiano ma va a c.....
ARULA
#237 ARULA 2018-11-23 08:53
@234 BaBaJaN
Bé... se ti vogliono ammazzare qualcosa ce la devono mettere... :roll:
peonia
#238 peonia 2018-11-23 09:13
a proposito di ammazzare .... questi dati allucinanti come li calcolano???????? :-o :cry:

DIMINUZIONE IN POCHI ANNI DI 18 MILIONI DI ITALIANI..
peonia
#239 peonia 2018-11-23 09:17
DA FULVIO GRIMALDI

A Dublino il primo convegno della campagna globale contro le basi Usa/Nato
CONFERENZA BELLA MA COL BUCO

www.youtube.com/.../ (link allo streaming della prima giornata di lavori della Conferenza internazionale di Dublino. Il mio intervento, che indico solo perché me ne è stato chiesto verbale che non ho, va da 1.39’05 a 1.52’13)
Azrael66
#240 Azrael66 2018-11-23 10:13
#222 peonia
Concordo con i concetti espressi da Re soprattutto con quello nel quale afferma che i tso di massa NON POSSONO ESSERE OBBLIGATORI.

Non sussitono minacce, non ci sono epidemie men che meno pandemie, da piccolo ho preso morbillo, scarlattina, rosolia, gattoni, varicella, varicella vaiolosa quando ero sotto il servizio militare e...sono ancora vivo e così i miei cugini e gli amici d'infanzia, e negli ultimi venti anni mi sono ammalato solo una volta nonostante sia venuto a contatto con persone affette da malattie solitamente trasmissibili quali l'enterocolite ed altre ancora.
Faccio parte di un risicato numero di persone che hanno sconfitto due virus che affliggono il 90% dell'umanità, il Citomegalovirus ed il virus di Epstein-Barr.
La maggior parte dei soggetti sono portatori sani di queste infezioni, altri ne subiscono le conseguenze. Che sio sappia non esistono vaccini per debellarli.

In poche parole sono sano, ho un sistema immunitario di ferro, non necessito di essere vaccinato neppure contro l'influenza perché non la contraggo praticamente mai, dunque vado nei pazzi al pensiero che molto probabilmente per condurre una vita decente e non vedermi privato dei diritti inalienabili di cui giustamente godo, per vedermeli garantiti dovrei spararmi in vena cocktail micidiali che contengono (prendendo spunto SOLO dal link di Babajan) erbicidi, acaricidi, antibiotici, farmaci antivirali, farmaci impiegati nel trattamento della disfunzione erettile (ma vadano a cagare), farmaci per il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna (che vadano a cagare un'altra volta), farmaci per il trattamento della malaria, farmaci sperimentali........

Non è finita qui perché queste sostanze nocive rappresentano solo il 29% del totale, il resto dei composti restano sconociuti....che cazzo di roba è lo sanno solo loro.

Quando questa maledetta legge passerà la recepirò come una condanna a morte personale, il mio piccolo cervello la elabora come un omicidio commissariato dal governo, ed a quel punto andrò dal governo a chiedere spiegazioni del suo odio nei miei confronti: perché vogliono uccidermi?
horselover
#241 horselover 2018-11-23 10:56
ci sono due semplici parole che hanno il potere di farmi girare le palle : "black friday"
Alien2012
#242 Alien2012 2018-11-23 11:00
Qualcuno si ricorderà che lo scorso anno abbiamo discusso sul termine "presstitute", riguardo una giornalista USA Megyn Kelly.
La quale poi lascio la FOX e passò alla NBC, con un contratto milionario.
E' stata cacciata!
Visti i bassi ascolti ed alcune cazz... che ha fatto.
foxnews.com/.../...
Megyn Kelly finalizing $30M exit from NBC

Se ne esce con un pacco di soldi ma questo è il 'sistema ameriKano'
Pavillion
#243 Pavillion 2018-11-23 14:38
Irish Pink Friday
Irlanda, scoppia la “protesta dei tanga” dopo lʼassoluzione di uno stupratore
Un uomo accusato di aver violentato una ragazza di 17 anni è stato dichiarato non colpevole perché secondo i giudici irlandesi la vittima indossava biancheria considerata "troppo sexy"

www.iodonna.it/.../?refresh_ce-cp

Mi verrebbe da rammendare il perchè l'uomo si sia donato la ridondanza di rifiutare la cintura di castità.
peonia
#244 peonia 2018-11-23 14:59
RAGAZZI, SAREI FELICE SE QUALCUNO, SOPRATTUTTO MAZZUCCO, RISPONDESSE AL MIO POST 238...
:-(
Tianos
#245 Tianos 2018-11-23 15:34
@peonia
io lo condivido su un blog di profezie riguardo a quella di rol che cita che nel 2025 ci saranno un 60% di popolazione di colore. (cehq aundo inizieranno a morire i vecchi degli anni 30 e 40 tenendo conto la nostra fertilità e più che plausibile)
peonia
#246 peonia 2018-11-23 15:59
Ti ringraZio Tianos, ma io vorrei cercare di capire come fanno a fare quelle previsioni! non è un sito di "veggenti"... :-( che hanno in mente? e come mai solo Europa e USA?? :-o

Lasciamo da parte il fatto che Tinelli è un "terrapiattista" ma il sito che indica e su cui sono scritte quelle orrende previsioni è reale.... :-(
Vinerba
#247 Vinerba 2018-11-23 16:32
SAPETE CHE ATTIVISSIMO SCRISSE GLI UFO E IL PRINCIPIO DI BABBO NATALE, no? nufologia.blogspot.com/.../...

BENE, adesso sentite questa:

(ASI) Roma - Il 27 Ottobre 2018, presso la Villa Maria (una delle sale stampa del Vaticano) il Centro Ufologico Nazionale ha dato vita al XVII Convegno Nazionale di Ufologia città di Roma. Un Convegno, come precisato dal Presidente del CUN, Vladimiro Bibolotti:" che segna un punto di non ritorno".


Un punto di non ritorno perché per la prima volta sono stati mostrati dei video e delle foto mostranti materiali e oggetti volanti non identificati ufficialmente scattati e riconosciute valide dal Pentagono americano.
ufopentagono2A mostrarle Tom DeLonge (fondatore della TTSA, ovvero To The star Academy of Art and Scienses) e Luis Elizondo (ex Direttore della AATIP, ovvero Advanced Aerospace Threats Identification Project), insomma delle autorità nel campo scientifico e militare.
Chiaramente hanno potuto dire ciò che hanno potuto; rimane il fatto che per la prima volta, grazie all'attività dell'Accademia, il governo americano si é trovato costretto ad ammettere ufficialmente che vengono stanziati ingenti somme di denaro per studiare il fenomeno UFO e a "cedere" tre video ufficiali del Pentagono che mostrano oggetti volanti non appartenenti a tecnologia terrestre.
Hanno preso la parola anche il Segretario Generale del Cun Roberto Pinotti e Il giornalista Serra oltre ad altri autorevoli relatori.
ufopentagonoGrande festa, un riconoscimento meritato, il fatto che queste due personalità americane hanno scelto l'Italia per fornire queste informazioni in anteprima europea, attesta una volta di più l'ottimo lavoro svolto dal Cun sin dalla sua fondazione.
I video ufficiali possono essere visti sul sito della stessa TTSA.
Continua il lavoro di organizzazione di convegni di spessore anche nelle realtà locali - regionali, il tutto sotto l'attenta regia dell'ufficio stampa del Cun magistralmente condotto da Riccardo Protani.
ufopentagono3Molto interessante anche il convegno tenutosi a San Marino il 20 e 21 ottobre, nel quale anche il sottoscritto ha tenuto due relazioni: una su come hanno coperto la problematica di altri mondi abitati grandi filosofi, ma anche grandi teologi.
L'altra sull'alchimia.
Grande fermento insomma nel campo ufologico, soprattutto se si considera che al termine del Convegno di Roma Elizondo ha detto che il prossimo anno verranno dette altre cose molto importanti.
Sembra veramente che il velo si stia squarciando.


Roberto Sannipola - Agenzia Stampa Italiahttp://www.agenziastampaitalia.it/cultura/scienza-e-tecnologia/42552-gli-ufo-del-pentagono





Intanto l’ex direttore del progetto del Pentagono per la ricerca sugli Uap (Fenomeno aereo non identificato), l’Aatip (Advanced aerospace threat identification program, cioè Progetto per la identificazione delle minacce aerospaziali avanzate), ha affermato che non sussiste dubbio alcuno che nei cieli, sulla superficie e nelle acque del pianeta operino oggetti le cui prestazioni superano ampiamente quelle consentire dalle nostre attuali capacità tecnologiche, in grado di compiere azioni/evoluzioni per noi impossibili. La To the stars academy of arts & science (in breve Ttsa) una public interest company statunitense di recente costituzione composta prevalentemente da personale proveniente da ambienti governativi Usa (Intelligence, ricerca scientifica, amministrazione, ecc.), che si propone di portare la ricerca sul fenomeno Ufo/Uap alla luce del sole, è riuscita a ottenere fra le altre cose la declassificazione da parte del Pentagono di alcuni filmati militari ripresi da aerei da combattimento della marina degli Usa e soggetto di indagine nel corso del citato programma Aatip.https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/23/ oumuamua-altro-che-asteroidi-tecnologie-non-terres tri-esistono-gia/4783510/
Primus eccetera
#248 Primus eccetera 2018-11-23 16:55
#246 peonia
Ho fatto un giro anche io sul sito deagel.com menzionato nel tuo video...
Che dire. Sono numeri così strani da lasciarmi molto perplesso.
Non è citata una fonte (o perlomeno io non sono riuscito a trovarla). Ci andrei cauto, a giurare su queste informazioni.
peonia
#249 peonia 2018-11-23 16:58
Io non ci giuro, m non riesco a spiegarmelo... :-(
peonia
#250 peonia 2018-11-23 17:00
Vinerba......gli autorevoli menzionati sono farlocchi.... e poco affidabili... non potranno più nascondere molto, ma nel frattempo depistano...
ARULA
#251 ARULA 2018-11-23 17:17
Ossa ritrovate nella Nunziatura: «I resti sono di un uomo, lo dice il Dna»
L’inchiesta sui due scheletri ritrovati, per i pm «la datazione risale a prima del 1964». Gli esami della Scientifica confermano che non appartengono nè a Emanuela Orlandi nè a Mirella Gregori scomparse nel 1983 per la presenza del cromosoma Y
roma.corriere.it/.../...
Vinerba
#252 Vinerba 2018-11-23 17:20
Ottima la serie messa in onda da Focus il sabato sera. Molto meglio di UFO-X FILES, che pur basata su archivi del MUFON, era una scemenza incredibile. Sono arrivati a dire che uno è stato rapito dalla sua cameretta e mandato 20 anni a fare il marines spaziale su Marte e poi rimesso nella sua cameretta.

Mentre INVASION EARTH tratta di alcuni dei casi più eclatanti come quello di Teheran e di Washington. Tutt'altra razza.

Tra l'altro le spiegazioni di cosidetti 'esperti' come elicotteristi, piloti, psicologi, meteorologi, sono RIDICOLE, come Venere in NZ nel 1978... alle 0.13, quando è sorto alle 3.28 del mattino!!!! PAGLIACCI!
peonia
#253 peonia 2018-11-23 18:00
a me punge vaghezza Che dietro FOCUS ci sia il CICAP.... :-P
ARULA
#254 ARULA 2018-11-23 18:06
#NoGlobalCompact
Se Moavero firma siamo rovinati.
peach1995
#255 peach1995 2018-11-23 20:15
ragazzi scusate ma non e unoscherzo ho la nonna di circa 79 anni e del 42 mi pare,malata di cancro e vogliono operarla cazzo,mi servirebbe quanta piu informazione su cure alternative,evitate pero cure come renne cassie che,per inciso io so che sono cure ma che avendo in famiglia persone un attimino chiuse mentalmente non accetterebbero spero di essermi spiegato bene
PS: ha anche male al cuore da contare nella cura scrivete in privato se violete
peonia
#256 peonia 2018-11-23 21:13
peach1995, dove ha il cancro?
Parsifal79
#257 Parsifal79 2018-11-23 21:14
#255 peach1995

Se sono chiuse, allora puoi provare con la cura Di Bella. Costa, soprattutto all'inizio della cura, ma tra le cure alternative è la meno screditata. www.metododibella.org/it/
Michele Pirola
#258 Michele Pirola 2018-11-23 21:17
Peach1995
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e una pronta guarigione di tua nonna (anche la mia è del 42). Starai vivendo un brutto momento immagino e non si sa quando guarirà. Ti faccio tantissimi auguri, anche se non saprei cosa consigliarti a livello di terapie. Non essendo medico non posso darti consigli e non conosco bene alcuni aspetti
ARULA
#259 ARULA 2018-11-23 21:55
Ci mancava solo questa...
Nasce la “post scienza”: non c’è più bisogno di prove
La vera “post verità” è quella scientifica, la data di nascita ufficiale potrebbe essere il 19 novembre 2018, quella della pubblicazione di un articolo del Nobel Steven Chu.
Il sequestro della scienza come instrumentum regni è ormai apertamente dichiarato: bisogna credere agli scienziati, le prove sono un optional.
enzopennetta.it/.../...
Canguro
#260 Canguro 2018-11-23 21:57
...Vi RUBANO il cordone ombellicale di vostro figlio...
Direte:"E tanto?Che me ne faccio?"
Ve lo dice il Ministero della Salute a cosa serve.
Preparatevi



m.facebook.com/.../...
peach1995
#261 peach1995 2018-11-23 22:02
peoniaCitazione:
dove ha il cancro?
ce lo dovrebbe avere se non mi sbaglio vicino a una mammella(per non essere volgare) almeno da quello che ho capito dalla mia mamma mi sembra gli asportano quella parte ma tanto so come va a finire che tanto poi una parte rimane e poi si va di chemio e radio io glielo detto sono partito subito in quarta col dire del metodo di bella, pantellini con ascorbato fino allo squalene, ma mi sa che non avro voce in capitolo purttroppo
PS grazie comunque a tutti tanto e quasi impossibile vincere
peonia
#262 peonia 2018-11-23 22:09
a Roma, diciamo...me cojoni!

La Giordania ha un ruolo importante nell'imminente "accordo del secolo" tra Israele, America e Arabia Saudita, pressato da Trump. Lo scopo dell'accordo è risolvere la questione palestinese trasferendo la maggior parte del territorio della regione occidentale della Giordania, con la successiva formazione di una federazione tra quest'ultima e Palestina. Allo stesso tempo, Gerusalemme e alcune aree della Cisgiordania, dove si trovano molti insediamenti ebraici, rimarranno israeliani....
Per saperne di più


telegra.ph/Laffare-del-secolo-11-22
peonia
#263 peonia 2018-11-23 22:27
Caro peach1995 purtroppo davanti a questi casi è dura, possiamo solo consigliare, poi ognuno sceglie, anche se può sembrarci male a volte, ma dobbiamo arrenderci alla loro volontà...non sappiamo quale inconscia scelta dell'anima si nasconde... :-(
Vi faccio tanti auguri che si risolva al meglio, sicuramente per lei questo momento è molto importante e delicato... statele vicini con amore
peonia
#264 peonia 2018-11-23 23:42
Ero incerta se postare o meno questa mail che ho ricevuto, è davvero lacerante e sconvolgente, ma spero che qui dentro venga accolto; è giusto far sapere...

www.antipredazione.org
22/11/18 Comunicato n. 22
NON VI PERDONO
TUTTI ABBIAMO ASSASSINATO MIO FIGLIO CON L'ESPIANTO
Stelio, Silvana e Paolo Mondo

"Mio figlio Paolo 19enne, è stato macellato a cuore battente dopo essere stato abbandonato per ore nel corridoio del Pronto Soccorso dell'ospedale di Trieste e poi sequestrato nella rianimazione del “Cattinara”, ma non per salvarlo. Nessuna terapia è stata eseguita prima del verdetto di morte, neanche una radiografia del cranio; non si conosce l'ora della TAC necessaria per una diagnosi e cura, né l'ora della consulenza del neurochirurgo, ma ancor più terribile la dichiarazione di “morte cerebrale” è stata stilata su Paolo curarizzato e sedato con più farmaci che impiegano ore per essere eliminati. Come hanno potuto valutare la respirazione spontanea addormentato e paralizzato?A noi genitori non è permesso di capire cosa sta succedendo. Il verdetto sanitario cala crudele e senza spiegazioni: Paolo è morto (sic). Subito ci hanno sottoposto un modulo prestampato per la donazione d'organi. Sconvolti siamo caduti nella trappola dei medici predatori: maledetta firma! Non mi perdono. Al nostro Paolo hanno espiantato prima le cornee poi il cuore, il fegato, i reni, in 7 ore di tortura sotto farmaci paralizzanti per contrastare le contrazioni del corpo.

Non vi perdono infami vertici della sanità che strutturate la società del crimine legalizzato sotto l'egida della scienza e del “salviamo le vite”.
Non vi perdono tecnici della finta “morte cerebrale” (anestesisti-rianimatori, medici legali, neurofisiopatologi, espiantatori, trapiantatori, infermieri, ferristi, coordinatori...) accolita di delinquenti lautamente pagati.
Non vi perdono manipolatori delle emozioni che mi avete strappato quella firma per pararvi il culo e scaricare su di noi genitori ingannati la responsabilità.
Non vi perdono pennivendoli asserviti alla propaganda per la donazione di organi che per un piatto di fagioli persistete nell'ingannare i cittadini scrivendo che l'espianto è “dopo la morte” senza precisare che il prelievo è a cuore battente e sangue circolante da un vivo che ha perso la coscienza.
Non vi perdono medici che sapete e tacete, incapaci di rivendicare l'obiezione di coscienza.
Non vi perdono politici del Parlamento asserviti ai Comitati d'affari, che avete votato la ridefinizione di morte a cuore battente per favorire il business degli espianti-trapianti.
Non vi perdono giudici e giuristi palesemente ciechi, sordi e muti di fronte al crimine istituzionale.
Non vi perdono preti di una Chiesa corrotta che finge di difendere la vita ma lascia macellare i deboli in coma, incoerente e collusiva con la finta “morte cerebrale”.
Non vi perdono trapiantati che pur sapendo, come cannibali vi siete cibati degli organi altrui.
Non vi perdono voi in lista d'attesa che “pregate” Dio e i santi perché un incidente vi porti organi.
Non vi perdono volontari per la donazione, finanziati dallo Stato, per portarci dritti al boia.
Non vi perdono cittadini italiani piegati all'ignavia utilitaristica, ridotti a merce senz'anima ribelle.
Dobbiamo emulare George Pickering del Texas che per difendere il figlio dall'espianto si è barricato nella sua stanza d'ospedale, armato di pistola? Ora il figlio è perfettamente in salute."

Silvana Mondo - Mamma di Paolo
Consigliera Nazionale
Lega Nazionale Contro la Predazione
di Organi e la Morte a Cuore Battente
22 novembre 2018
Azrael66
#265 Azrael66 2018-11-24 05:40
Mamma mia come sono messi male gli americani: il cosiddetto "black Friday" a Walmart causa come tutti gli anni caos, prevaricazione, accaparramento, lotta all'ultimo sang..ehm sconto!



peonia
#266 peonia 2018-11-24 10:42
agghiacciante dimostrazione del livello odierno....della massa...
Tianos
#267 Tianos 2018-11-24 10:56
Quando si va alla messa del dio denaro...
Parsifal79
#268 Parsifal79 2018-11-24 12:45
Ghostbusters
di Marco Travaglio da Il Fatto Quotidiano del 24 novembre2018

....
Repubblica segnala che il commissario europeo alla Salute, nientepopodimenoché il cardiologo lituano Vytenis Andriukaitis, è molto preoccupato per le fake news che causerebbero “un ritardo nel nostro Paese dal punto di vista delle coperture vaccinali”. Soprattutto per quel terribile morbo incurabile che è il morbillo. E ha deciso, bontà sua, di fare qualcosa per questo immenso lazzaretto di appestati, tubercolotici e lebbrosi che è l’Italia.

Come? Lanciando un accorato appello al governo: “Basta fake news”. In effetti l’11 novembre tutti i giornali uscirono con lo stesso titolo: “Bari, almeno 8 casi di morbillo. È un contagio a catena. Figlia di no-vax ha infettato pure un bimbo di 11 mesi” (Gazzetta del Mezzogiorno); “Morbillo, epidemia in ospedale a Bari: ‘Contagio partito da bimba no-vax’” (Repubblica); “Morbillo in corsia. Sette contagiati da bimba no vax” (Corriere); “Morbillo, figlia di no-vax contagia l’ospedale” (Messaggero); “Il morbillo dilaga in ospedale. L’untore è figlia di no vax” (il Giornale).

Per alcuni, la bambina prodigio era già no vax a 8 anni, per altri era tutta colpa dei genitori. Poi s’è scoperto che era una fake news diffusa dall’unica epidemia che non conosce vaccini: quella dei giornaloni anti-fake news, che infatti si guardarono bene dal rettificare.

Il 23 ottobre la bimba era giunta al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari con la febbre alta. Le fu subito diagnosticata una generica infezione. Poi, con comodo, il 5 novembre si scoprì che aveva il morbillo, quando ormai aveva contagiato il fratello di 11 anni (non vaccinato perché sottoposto a una terapia corticosteroidea ad alto dosaggio) e due cuginetti, oltre a due bimbi di 12 e 22 mesi ricoverati nello stesso ospedale (non ancora vaccinati perché troppo piccoli) e forse un tizio di 20 anni, mai vaccinato, che lavora lì come vigilante.

Gli accertamenti dell’ospedale hanno scoperto che la bimba non era vaccinata col Mpr (morbillo, parotite, rosolia), ma con l’esavalente (difterite, tetano, pertosse, polio, Hib, epatite b) e contro lo pneumococco. Quindi né i genitori né tantomeno lei, additati a edicole unificate come “untori”, erano no vax. Se il morbillo fosse stato diagnosticato subito, anziché dopo 13 giorni, i protocolli previsti per limitare il contagio avrebbero evitato quella che i giornaloni chiamano terroristicamente “epidemia” (in un intero “ospedale”!).

In Puglia l’incidenza di quel virus è oltre 6 volte inferiore a quella nazionale e la copertura vaccinale anti-morbillo nei bambini è del 95%. Chissà a che punto sta quel Paese modello che è la Lituania.
....

infosannio.wordpress.com/2018/11/24/ghostbusters/
Parsifal79
#269 Parsifal79 2018-11-24 13:57
Cancro e lavoro, Samsung si scusa e risarcisce gli operai malati di tumore
infosannio.wordpress.com/.../...
ARULA
#270 ARULA 2018-11-24 14:51
La denuncia contro lo scandaloso sfruttamento dell'Africa da parte della Francia col Franco CFA, partita da @Byoblu con i servizi di @EugenioMiccoli a Konare, diventa mainstream. Ne scrive anche oggi @gparagone su @libero, che ne farà un'interrogazione parlamentare. Avanti così!
Claudio Messora
ARULA
#271 ARULA 2018-11-24 15:00





Fidatevi... mi raccomando.
ARULA
#272 ARULA 2018-11-24 15:58
Chiarissimo.
ARULA
#273 ARULA 2018-11-24 17:18
In Grecia è andata così.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO