Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-12-15 18:43
Bordenights Live di oggi:



Attentato di Strasburgo - Come funzionano gli assassini "telecomandati" - Quando il terrorismo è sancito dall'ONU - La ragazza presente ai 3 attentati - Prove scientifiche e cure alternative per il cancro - Ponte Morandi: scarsi risultati della petizione - Come è andata a finire con Sarlo? - Stephen Curry non crede che siamo stati sulla luna.
mike57
#2 mike57 2018-12-15 19:47

Fassino docet!
clausneghe
#3 clausneghe 2018-12-15 21:29
Massimo bene come al solito, ma solo un piccolo appunto anzi due ma basati sulla memoria, che non ho il link della fonte.. :-)
Mi sembra che l'attentatore lì del mercatino, abbia detto al tassista che stava vendicando i "fratelli che soffrono in Siria"..
Il secondo non è un appunto ma uno spunto, forse, dal momento che se non è ancora operativa è appena finita una esercitazione simil-militare anti terrorismo organizzata dalla Commissione UE.
Ne avevo scritto tempo fa in commenti liberi mi pare, dove la nominavo con il suo nome in codice...ma non lo trovo,il commento..

Pss. Vedete un po, se riesco a linkarlo, questo recentissimo video che ci mostra il triste Capo dei pagliacci europeisti esibirsi in un suo numero da Alzaimer etilista...

rt.com/.../446562-juncker-silly-behavior-eu-summit
enzosky
#4 enzosky 2018-12-15 21:39
Ciao Massimo,
nel video ti chiedi come mai il terrorismo, da una quindicina d'anni, colpisce la gente comune e non i potenti. A me pare logico in quanto, ormai, i politici e gli altri vip hanno scorte preparate ed agguerrite, per cui attaccare uno di loro con successo richiederebbe una complessa organizzazione ed un grande dispiego di mezzi. Cosa non facile e che inevitalbimente lascerebbe tracce e potrebbe favorire la prevenzione da parte delle forze dell'ordine. Invece un lupo solitario con una pistola o un machete lo si può fermare solo dopo che ha iniziato a colpire.
peonia
#5 peonia 2018-12-15 22:10
Enzosky, mi sembra molto ingenua la tua idea...a me per esempio è venuto in mente che lo è perché dato che gli attentati li fanno loro stessi (da sempre) mica so masochisti!! :-D
poi si potrebbe discutere del perchè non lo fanno direttamente agli avversari politici...in effetti lì potrebbe starci la tua..
BaBaJaN
#6 BaBaJaN 2018-12-15 22:38
@peonia, perché secondo me non esiste nessun 'vero' avversario politico.
BaBaJaN
#7 BaBaJaN 2018-12-15 22:41
Riposto qui un mio commento che credo debba essere preso più in considerazione.

Momenti bui per i provax...

Oltre alla tossicità, dubbi sulla presenza degli antigeni.

Complimenti.

Scaricate tutto è consegnate ai vostri medici.

VACCINGATE: PRIMI RISULTATI SUL PROFILO DI COMPOSIZIONE CHIMICA INFANRIX HEXA

Vi descriviamo alcuni punti che ci preoccupano, vi anticipiamo che quando abbiamo iniziato queste analisi, dalle metagenomiche alle attuali chimiche, avevamo tante domande e cercavamo solo risposte... con i primi risultati abbiamo ancora più domande e soprattutto preoccupazioni!

Esistono potenziali problemi di sicurezza derivanti dai nuovi processi di produzione e dalle complesse caratteristiche strutturali e biologiche dei prodotti.

Nell'Infanrix Hexa sono state riscontrate:
✔️ Contaminazioni chimiche provenienti dal processo di lavorazione o da contaminazioni crociate con altre linee di produzione
✔️ Tossine chimiche
✔️ Tossine peptidiche batteriche
✔️ Macromolecola insolubile e indigeribile che reagisce al saggio per le proteine, ma non viene riconosciuta dalle banche dati delle proteine

Non è stata riscontata la presenza di:
✔️ Antigeni proteici dei tossoidi della difterite, tetano, pertosse, epatite B, Haemophylus influenzae B, Poliomielite 1-2-3
✔️ Formaldeide e glutaraldeide, fenossietanolo, residui di antibiotici indicati nella composizione

Ció che ci aspettavamo di trovare erano i tre tossoidi e gli altri antigeni non modificati dai trattamenti con formaldeide e glutaraldeide, separabili tra loro e digeribili dall’enzima specifico per le proteine (tripsina). È stato invece trovato un vero e proprio polimero, insolubile e indigeribile, costituito dall’'insieme degli antigeni legati chimicamente tra loro (da definire se presente come aggregato dei singoli antigeni o un’unica macromolecola), sul quale risultano informazioni anche in letteratura per singoli antigeni.
Questa macromolecola non è stata in alcun modo riconosciuta dalle banche dati delle proteine, e quindi di fatto risulta essere un composto solido di struttura chimica sconosciuta.
Poiché questo polimero che abbiamo incontrato, derivato dal mix di antigeni, non è solo diverso dal punto di vista della conformazione spaziale ma soprattutto è diverso dal punto di vista chimico, possiamo affermare che non siamo in presenza di antigeni simili a quelli originali ma a un composto con tossicità ed efficacia non note ed imprevedibili.

Oltre a non essere stati di fatto rilevati gli antigeni vaccinali, sono stati riscontrati 65 segnali di contaminanti chimici di cui il 35% noto, tra questi troviamo vari residui di lavorazione e contaminazioni crociate da altre linee di produzione.

Tra questi segnali sono state identificate anche 7 tossine chimiche, probabilmente provenienti dal processo di lavorazione degli antigeni o da altri processi di produzione presenti nella sede di produzione del vaccino.

Dallo studio della frazione proteica e peptidica sono risultati vari peptidi liberi di origine batterica che provengono quindi dalle cellule batteriche di coltura per l’estrazione degli antigeni. I peptidi batterici sono riportati in letteratura come potenziali allergeni e capaci di indurre reazioni autoimmuni e anche questi pongono un problema di sicurezza che andrà chiarito con le agenzie regolatorie.

Tornando ai due pilastri portanti che ci hanno fatto iniziare questo percorso di analisi e ribadendo il concetto espresso dalla recente intervista sulla prestigiosa rivista scientifica Nature: noi stiamo indagando l’efficacia e la sicurezza dei vaccini e in realtà ci risulta difficile capire come sia possibile affermare che questo vaccino sia in grado di formare anticorpi protettivi contro le sei malattie per le quali ci si protegge e ci risulta ancora più difficile capire come possa essere stabilito che questo ammasso non sia tossico nei neonati visto che si tratta di ben 6 antigeni neurotossici legati insieme.

L'esavalente Infanrix hexa, per la metodica da noi commissionata, lascia enormi dubbi sia sulla sua efficacia che sulla sua sicurezza…

Noi assicuriamo una cosa: non ci fermeremo.

corvelva.it/.../...
peonia
#8 peonia 2018-12-15 23:21
hai ragione BabaJan lo pensavo mentre scrivevo..ma ho sorvolato.

Quello di Corvelva invece l'ho copiato e condiviso ieri...
SLG
#9 SLG 2018-12-16 00:35
A me invece stupisce il fatto che siano attentati "timidi", leggeri, un pò improvvisati. Non credo ci voglia molto per fare delle vere stragi, con del materiale nucleare di non impossibile reperibilità sul mercato nero (penso al famoso arsenale post sovietico, forse ormai acqua passata), o più semplicemente con molteplici ordigni piazzati nei posti giusti. Bin Laden (il suo alterego) ci minacciava con le famigerate cellule dormienti e mi risulta che i mezzi finanziari non gli mancassero di certo. Ci vogliono portare all'esasperazione pian piano, con uno stillicidio di piccoli attentati per far sedimentare la nostra insofferenza in un coagulo di odio verso l'integralismo islamico. Forse i colpi più duri li riservano per il gran finale, quando ormai saranno pronti a dichiarare la guerra definitiva all' "asse del male". Attaccano la gente comune perchè il risentimento deve essere collettivo, di massa, si prova più empatia per i propri simili che non per le elites.
NoPlace
#10 NoPlace 2018-12-16 01:02
Per ora ho trovato solo questo articolo in merito dopo aver visto una segnalazione
stopmandatoryvaccination.com/.../...
e la fonte sarebbe questa, non conosco ne la lingua ne il giornale, qualcuno potrebbe confermare o smentire?
www.lanacion.com.ar/.../
pencri93
#11 pencri93 2018-12-16 03:17
Dubito che Steph Curry abbia una mail pubblica, però sul sito della NBA ci sono vari contatti relativi all'organizzazione per cui gioca.

www.nba.com/warriors/contact

Non so, oltre a chiamare potrebbe essere un'idea anche quella di spedire direttamente il DVD lì.

Edit: aggiungo un altro link, questo mi sembra più appropriato.

www.nba.com/warriors/contact_us.html


P.s. e comunque si pronuncia Stefen Corry, con la "o" chiusa ;)
Azrael66
#12 Azrael66 2018-12-16 08:24
#7 BaBaJaN
Grazie per la segnalazione Babajan, altro link salvato tra i preferiti.

Ieri a Parigi i gilet gialli hanno sfondato un cordone della polizia, le agitazioni sono riprese:
starburst3
#13 starburst3 2018-12-16 08:29
#4 enzosky #9 SLG

Penso che ormai si debba abbandonare la definizione "protocollare" di terrorista, la figura e' cambiata e si e' trasformata in quella che e' effettivamente,una figura che provoca terrore, di conseguenza paura e morte,provocata in molti modi,istantanea o a lungo periodo, neanche le motivazioni del terrorismo sono piu' le stesse elencate nel protocollo internazionale, si va da quella classica del colpire obiettivi alti e sensibili, a quella molto piu' facile ed economica di sparare nel mucchio, sparando davvero o facendo saltare treni pendolari o metropolitane o provocando incendi dolosi,dai boschi agli impianti di stoccaggio rifiuti, poco importa se le motivazioni sono di carattere economico o di pura speculazione, i danni che provocano dovrebbero essere trattati alla stregua di attentati terroristici perche' destabilizzano l'ambiente in cui si vive alla stessa maniera di quelli che cercano di destabilizzare uno stato, gli attentati mafiosi del 92 sono stati classificati terroristici, a mio modesto parere anche il traffico illecito di rifiuti e gli incendi dolosi degli impianti sono da classificare atti terroristici,perche' vengono usate bombe,bombe ecologiche!
Poco mi importa se chi commette tali nefandezze e' uno sgherro pagato dal mafioso/imprenditore di turno che vuole liberarsi in maniera rapida di rifiuti...rifiutati, per quello che provocano a breve e soprattutto a lungo periodo mandante ed esecutore sono da inquadrare nella nuova definizione di terrorista e come tali una volta presi dovrebbero essere giudicati,non basta dichiarare gli inceneritori punti sensibili con limite invalicabile,anche gli impianti di stoccaggio e lavorazione rifiuti devono essere inquadrati nella stessa legge e perseguire chi attenta agli stessi di conseguenza.

IN RED WE TRUST
Azrael66
#14 Azrael66 2018-12-16 08:31
Essendo un utente da poco iscritto non so se la comunità di LC in passato si sia dovuta confrontare con quello che, secondo il mio parere, è il re dei troll.
In passato ed in altri lidi ho avuto modo di scornarmi con costui a proposito degli agroglifi, scie chimiche ed altri argomenti qui poco seguiti, sto parlando di Angra Mayniu, alias Gucumatz, alias Schwensteiger, alias Gyork ecc., ecc.
Vi lascio il ink del j'accuse trovato su sito del cun:
cunnetwork.freeforumzone.com/.../...
redazione
#15 redazione 2018-12-16 09:21
NO PLACE: Confermo. L'articolo dice che da oggi per avere il rinnovo del passaporto ecc. anche gli adulti in Argentina dovranno avere fatto tutte le vaccinazioni richieste.
BaBaJaN
#16 BaBaJaN 2018-12-16 09:56
Redazione e noplace,


Vaccinazioni in Argentina

Mercoledì il Senato ha approvato una legge con cui prevede obbligo vaccinale per tutti, per tutto il calendario.
A differenza di chi ha detto che non si potranno rinnovare i documenti o accedere a qualsiasi beneficio, vi informo che i documenti si potranno tranquillamente fare ma se non vaccinati o se non si presenta il libretto, verrà notificato alla persona che non è in regola con il calendario vaccinale e verrà invitato a provvedere.
Gli unici che avranno vincoli seri saranno gli operatori socio-sanitari, coloro che lavorano nella collettività o con i malati e dovranno obbligatoriamente provvedere, pena il licenziamento o la non abilitazione alla professione. Potrebbero essere licenziati o non assunti, e passibili di sanzione oltre che procedimenti civili o penali in caso di danno.
Vengono istituiti anche due organi: CONAIN e Conaseva. CONAIN come Commissione Nazionale di Immunizzazione. Conaseva come Commissione Nazionale per la Sicurezza delle Vaccinazioni che dovrà monitorare efficacia e sicurezza e pubblicare report su reazioni ed eventi avversi. Verrà anche determinato come e quando risarcire e indennizzare i danni.
Verranno anche, finalmente, rispettate norme su trasporto, manipolazione, conservazione, mantemimento della catena del freddo, ecc.

Questa legge andrà a sostituire quella in vigore dal 1983 (ley 22.909). Entro 120 giorni dovranno essere approvati i decreti attuativi per questa legge.

Occhio ai giornali, tendono a dare notizie distorte anche all'estero! Solo La Nacion ha postato la legge e l'ha spiegata correttamente.

Fonte: www.lanacion.com.ar/.../
peonia
#17 peonia 2018-12-16 09:57
Magari facessero tutti così!!!

Acerra: Il comune rinuncia alle luminarie e stanzia 100 mila euro per le famiglie in difficoltà


nanotv.it/.../...
Moonchild
#18 Moonchild 2018-12-16 10:26
#12

Bello! I gilet gialli sembrano delle api che lottano contro i ragni neri.


peonia
#19 peonia 2018-12-16 10:33
Vecchio articolo che dà la dimensione della cultura pdiota...

"Grazie ad un sound magnetico ed in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. "
Alle 21.30 di oggi, sul palco dell'Arena sul lago della Festa del Pd di Ponte Alto, salirà il rapper Sfera Ebbasta (l'ingresso è gratuito). Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione italiana, Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, durante il suo “Sfera Ebbasta Summer tour 2017” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso autunno su etichetta Universal/Def Jam e già diventato un best seller della cultura hip hop.



gazzettadimodena.gelocal.it/.../...
hvsky
#20 hvsky 2018-12-16 10:34
RIFLESSIONI SULLA RETE

Nella diretta di sabato Massimo ha parlato della morte del padre “televisore” e del suo tranquillizzante ruolo di dispensatore di “verità”.... diciamo che in Italia è un processo avviato ma non concluso, ma a parte questo la mia attenzione si sposta sulla rete e sui suoi utilizzi, che se da un lato hanno permesso a me e a migliaia di persone di venire a conoscenza del blog di Massimo, dei suoi documentari e delle sue ricerche ( per fare un esempio, ma come lui tanti altri) e di brandelli di verità in altri tempi assolutamente inaccessibili, e questo è un dato di fatto, dal altro mi domando quale è stato il prezzo che abbiamo dovuto pagare per queste informazioni e ancora quante persone possono essere raggiunte da queste vere verità rispetto alla massa che anche su internet ormai segue pedissequamente il main-stream nella sua versione digitale?
Comunque noi è sempre a quest ultimo cui dobbiamo fare riferimento, infatti la maggior parte delle volte ci troviamo a commentare e esaminare comunque informazioni che da quello provengono, ciò a mio avviso è un po’ frustrante....
È vero infatti che i mainstream non possono più raccontare balle clamorose, X fare un esempio eclatante al TG non possono dire attentato alla torre eifelle distrutta e ridotta in macerie perché basta un tipo con il cellulare che fa una ripresa in diretta sotto la torre per smentire la notizia, questo vale ovviamente per i grandi eventi, (anche se poi le prove finte delle armi chimiche di saddam-grande evento- hanno comunque fatto breccia tra la gente, e non ostante la successiva sbugiardata.... la guerra si è fatta e il risultato è stato ottenuto) ma per ciò che riguarda i piccoli ma importanti eventi quotidiani non ci sono i mezzi per fornire notizie “autentiche” di prima mano.... a regnare rimane ancora l agenda setting del mainstream, che ha mezzi, fondi, uomini sul territorio è una rete strutturata in grado di coprire tutti gli avvenimenti quotidiani.....
Per non parlare poi del enorme controllo cui siamo sottoposti attraverso l uso di questo mezzo nelle sue diramazioni “Smart”..... il più stupido dei quali è il controllo “commerciale”..... quale è il sogno più grande di un pubblicitario, e dell azienda che lo assume? Avere un pubblico targettizzato a cui proporre un articolo sapendo a priori che l utente ha già un interesse x quel determinato prodotto..... e se questo funziona al livello commerciale con investimenti importanti figuriamoci come può funzionare a livelli più alti, con investimenti più alti quando si tratta di controllarci e indirizzarci non a un consumo ma a un modo di vivere e pensare.... questo a me spaventa moltissimo e credo che questo rovescio della medaglia sia pericolosissimo e soprattutto non sia un aspetto della rete che gli è sfuggito di mano, ma un danno collaterale ragionato e arginabile e risibile rispetto ai vantaggi ottenuti da chi manovra le redini del informazione e della comunicazione..... AI POSTERI....
Nomit
#21 Nomit 2018-12-16 10:49
in effetti è già qualche attentato che la scena del passaporto viene saltata
fefochip
#22 fefochip 2018-12-16 11:16
#19 peonia
che fosse "musica" idiota era chiaro , adesso sappiamo che è pidiota :-D
maryam
#23 maryam 2018-12-16 11:17
#4 enzosky
Massimo,
nel video ti chiedi come mai il terrorismo, da una quindicina d'anni, colpisce la gente comune e non i potenti.



STATE OF FEAR

E' il metodo per innescare insicurezza e paure in tutti, potresti essere colpito/a in ogni istante, sopratutto in lughi di divertimento...
Chi ha paura è più facilmente manovrabile.
fefochip
#24 fefochip 2018-12-16 11:22
#23 maryam
era una domanda retorica
Giano
#25 Giano 2018-12-16 11:31
I gilet bianconeri...

"(...) Sempre nel pomeriggio, durante il corteo di gruppi ultras della Juventus cui hanno preso parte oltre 400 persone e nel corso del quale sono stati esplosi numerosi petardi, accesi fumogeni e bengala, sono stati individuati ed isolati dalla polizia 8 tifosi juventini francesi, tra cui un appartenente alla polizia, tutti arrestati per esplosione di petardi e bombe carta. La perquisizione personale del gruppo e del loro mezzo di trasporto ha portato al sequestro numerosi bengala, fumogeni e petardi."
sport.sky.it/.../...
Nomit
#26 Nomit 2018-12-16 12:37
secondo me continueranno con attentati a scopo ricattatorio fino a che i gilet gialli non ne avranno abbastanza

-

oh, è stata quasi-aggredita la Boldrini, un tizio la stalkerata in aeroporto fino a bordo dell'aereo gridandole "vergogna vergogna #prima gli italiani"
peonia
#27 peonia 2018-12-16 12:37
E' PROPRIO VERO CHE LA STORIA DOVRA' ESSERE RISCRITTA TUTTA! E TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO E' FALSO! :-o

Tutto ciò che ci è stato insegnato sulle nostre origini è una bugia

terrarealtime.blogspot.com/.../...

aggiungo che, nonstante attivissimo si sia dato da fare per sbufalare, le Pietre di Ica sono reali e alcune immagini riproducono uomini e dinosauri insieme! oltre a tante altre belle storie....
www.google.com/.../
Pavillion
#28 Pavillion 2018-12-16 12:48
2019
'D'oblio in oblio giunsi alla casa dello studente"
Inaspettatamente
Tema svolto sull’anniversario dello sbarco sulla Luna: conclusioni

In molti hanno gridato al complotto, sostenendo che lo sbarco non fosse mai realmente accaduto e c’è chi, ancora oggi, crede che sia stata tutta una grande bugia. Dietro questa teoria ci sarebbero delle prove: la bandiera americana ben distesa e ondeggiante, anche se sulla Luna non c’è vento, la mancanza di un cratere da contatto e la mancanza di stelle nella foto scattata alla superficie lunare. La Nasa, dal canto suo, ha cercato di fornire risposte a tutti questi dubbi, ma ancora oggi c’è chi parla di complotto.

studentville.it/.../...

13 dicembre 2018
Pyter
#29 Pyter 2018-12-16 12:51
Nomit

Citazione:
in effetti è già qualche attentato che la scena del passaporto viene saltata
Per rinnovare il passaporto ci vorranno almeno dodici vaccini e quindi sanno che in futuro non tutti riusciranno a rinnovarlo. Stanno cercando di ovviare al problema.
Nomit
#30 Nomit 2018-12-16 12:54
#27 peonia -Citazione:
E' PROPRIO VERO CHE LA STORIA DOVRA' ESSERE RISCRITTA TUTTA! E TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO E' FALSO!

Tutto ciò che ci è stato insegnato sulle nostre origini è una bugia
Vero: forse i metodi di datazione non funzionano e le attuali conoscenze sulla formazione delle rocce e del carbone sono errate...
BaBaJaN
#31 BaBaJaN 2018-12-16 12:55
Notizia storica anche il mainstream inizia a ragionare?

italians.corriere.it/.../?refresh_ce-cp
Shavo
#32 Shavo 2018-12-16 13:00
Citazione:
secondo me continueranno con attentati a scopo ricattatorio fino a che i gilet gialli non ne avranno abbastanza
finchè la rabbia popolare non sarà incanalata in strategia politica, nel prossimo futuro partito Mouvement 2 Gilet

Vive vive le Mouvement
GianRa
#33 GianRa 2018-12-16 13:01
Mi domando quale sia il meccanismo mentale di codesti politici che in campagna elettorale promettono bianco e poi una volta eletti dicono e fanno nero.
Ma cosa gli fanno , gli lavano il cervello ? gli microcippano ? gli installano una nuova memoria con personalità opposta ?

Ci deve essere un meccanismo occulto solo per spiegare le strette di mano e i sorrisi di codesti personaggetti
verso quei figli di puttana della finanza internazionale ed UE
peonia
#34 peonia 2018-12-16 13:03
Nomit, troppe cose strane.....

terrarealtime.blogspot.com/.../...
peonia
#35 peonia 2018-12-16 13:04
BaBaJan non è che con la vittoria contro i vaccini in USA, cominciano a fare lentamente marcia indietro?
SLG
#36 SLG 2018-12-16 13:05
Citazione:
#25 Giano
Ma cchè questi ce vonno insegnà a ffà ccasino? Ma famo davero?

"Conflitto" by Assalti Frontali
Nomit
#37 Nomit 2018-12-16 13:17
#29 Pyter - Citazione:

Citazione:
Nomit

Citazione:
in effetti è già qualche attentato che la scena del passaporto viene saltata
Per rinnovare il passaporto ci vorranno almeno dodici vaccini e quindi sanno che in futuro non tutti riusciranno a rinnovarlo. Stanno cercando di ovviare al problema.
è vero, sicuramente i prossimi terroristi saranno tutti no-vax e al massimo si saranno fermati alla prima dose
BaBaJaN
#38 BaBaJaN 2018-12-16 13:22
#35
Peonia non saprei, anche belpietro sembra essere stato 'risvegliato'
Questa oppressione ha portato la parte oppressa a difendersi con i denti e a tirare fuori vere informazioni.

Guarda s corvelva cosa è riuscita a fare... Delle analisi che fino a qualche anno fa sarebbe stato impossibile commissionare.

Non abbassiamo mai la guardia e andiamo avanti a testa alta in difesa della salute di tutti.
horselover
#39 horselover 2018-12-16 13:33
non bisogna prendersela troppo con il nuovo governo, il fatto è che arrivati nel gabinetto tutti fanno le stesse cose
Parsifal79
#40 Parsifal79 2018-12-16 13:35
Roma, incendio nella notte nel deposito: distrutti 2 autobus. E’ il 29° caso nel 2018
E' accaduto nella rimessa Atac di Tor Pagnotta, in zona Laurentina, periferia sud della Capitale. Il mezzo da cui si sono sprigionate le fiamme era in servizio da 12 anni e, sebbene fosse spento, era stato riportato in rimessa da non molto. Resta da capire come abbia fatto, da spento e con la temperatura esterna che sfiorava gli zero gradi, a prendere fuoco all’improvviso. Mercoledì l'assemblea dei creditori
www.ilfattoquotidiano.it/.../4839750

Se fosse statisticamente normale, allora dovremmo assistere ogni giorno ad auto e camion vecchiotti che prendono fuoco all'improvviso....
italofranc
#41 italofranc 2018-12-16 13:41
siamo arrivati a quasi 6000 firme. Poche? Bene, propongo che le 6000 persone indossino dei giubetti gialli e al prossimo comizio di Salvini chiedano ad alta voce il video integrale. Vedrete se sono poche 6000 voci.
Pavillion
#42 Pavillion 2018-12-16 14:05
Zurigo, pullman Flixbus partito da Genova si schianta contro un muro: un morto e decine di feriti

www.ilfattoquotidiano.it/.../4839575
Marzo
#43 Marzo 2018-12-16 14:24
www.youtube.com/watch?v=avxkzac03O4

Carpeoro racconta_ Strasburgo, una strage politica.
fb76
#44 fb76 2018-12-16 14:44
Mazzucco che ne pensi Toscani?
peonia
#45 peonia 2018-12-16 16:00
Interessante... cambia qualcosa?

incredibilia.it/.../...
redazione
#46 redazione 2018-12-16 16:40
FB76: Citazione:
Mazzucco che ne pensi Toscani?
Non so a cosa tu ti riferisca.
Parsifal79
#47 Parsifal79 2018-12-16 16:41
Appello a Mattarella: “Il governo vuole far chiudere centinaia di giornali”
Appello a Mattarella della Federazione italiana Liberi editori con una pagina intera sui quotidiani
infosannio.wordpress.com/.../#comment-88888

Terzo settore scende in piazza per il primo sciopero nazionale: “15-25mila posti di lavoro a rischio con il Decreto Sicurezza”
L’appuntamento è venerdì 14 dicembre alle 11 a Roma, davanti a Montecitorio. "Salvini e Di Maio si pongono in contraddizione, poiché ci troveremo davanti all’emergenza di un’espulsione di massa di lavoratori. Chiediamo dunque meccanismi di salvaguardia", dice Fabio Perretta, del Coordinamento Nazionale Usb Lavoro Privato
www.ilfattoquotidiano.it/.../#28187832

protestano perchè saranno trattati come tutti i cittadini/lavoratori privati. :roll:
BELLINI
#48 BELLINI 2018-12-16 16:53
Curry è stato giudicato il miglior giocatore del NBA anche nella stagione in corso.
Non credo che abbia il profilo di Mohamed Alì che oltre che a combattere sul ring lotto' anche contro il governo americano.
starburst3
#49 starburst3 2018-12-16 17:13
Carpeoro contro la francia e specialmente contro l'intelligence francese.:

Francia terrorista: i servizi segreti di Parigi hanno organizzato la strage di Strasburgo per aiutare Macron, messo in difficoltà dai Gilet Gialli, mentre in Brasile hanno reso improvvisamente irreperibile Cesare Battisti, un attimo prima che venisse arrestato. Perché la Francia dovrebbe proteggere Battisti, evitandogli di essere estradato in Italia, dove lo attenderebbe l’ergastolo per omicidio? Semplice: «Sono convinto che, all’epoca degli anni di piombo, Battisti sia stato infiltrato dai francesi nel sottobosco dell’eversione italiana». Sono di questo tenore le dichiarazioni rilasciate il 16 dicembre dall’avvocato Gianfranco Pecoraro, alias Carpeoro, in diretta web-streaming su YouTube con Fabio Frabetti di “Border Nights”. «Adesso basta», si sfoga Carpeoro: «Se qualcuno a Roma ha le palle, convochi l’ambasciatore francese e gli chieda conto dell’operato dei servizi segreti di Parigi. L’Italia ne ha titolo, anche perché a Strasburgo è morto un ragazzo italiano di 28 anni», Antonio Megalizzi, colpito dai proiettili esplosi all’impazzata, l’11 dicembre, dal giovane Cherif Chekatt, noto pregiudicato, con 27 condanne già rimediate in tre diversi paesi. Classificato “islamico radicalizzato” dalla polizia francese, Chekatt ha ucciso sul colpo 3 persone (salite a 4, con Megalizzi) ferendone altre 16. Carpeoro accusa Parigi: il killer è stato appositamente reclutato attraverso le brigate Al-Nusra, eredi di Al-Qaeda in Siria, stanziate a Idlib e segretamente protette dalla Francia.

Ancora una dimostrazione ai nostri garantisti "pelosi" chi e' e soprattutto chi e' stato cesare battisti!
Un collaborazionista/mezzadro al soldo dell'intelligence francese,assassino e terrorista e noi dovremmo garantirgli i diritti costituzionali? Lui che verso le sue vittime li ha ignotati e calpestati? :-x
MA PER PIACERE!!!
La video intervista integrale
www.youtube.com/watch?v=avxkzac03O4

IN RED WE TRUST
Calipro
#50 Calipro 2018-12-16 17:32
#19
Citazione:
Alle 21.30 di oggi, sul palco dell'Arena sul lago della Festa del Pd di Ponte Alto, salirà il rapper Sfera Ebbasta (l'ingresso è gratuito).
Come sarebbe "l'ingresso è gratuito"...non ti danno nulla per entrare? :-)
Calipro
#51 Calipro 2018-12-16 17:38
#16 BaBaJaN

Ottima notizia, per noi: così il "clero medico" argentino dovrà scegliere tra l'avvelenamento oppure protestare rumorosamente e con le dovute motivazioni.

Una specie di anticipo di quello che vorrebbero fare qui. Col vantaggio che tutti questi neo vaccinati infetteranno i pazienti argentini invece che i nostri.

Per una volta non siamo noi i primi della fila per fare gli esperimenti.

E no, non mi dispiace per il medici argentini, perché non li ho sentiti fare outing sui buoni motivi no-vax che sicuramente già conoscono.

Adesso vediamo se se ne staranno zitti, quando cominceranno ad avere l'equivalente di problemi di salute delle nostra missioni militari all'estero.
peonia
#52 peonia 2018-12-16 18:08
GILET GIALLI ANCHE AD ISRAELE!!!
www.facebook.com/.../?t=33
NoPlace
#53 NoPlace 2018-12-16 18:19
Citazione:
#31 BaBaJaN 2018-12-16 12:55 Notizia storica anche il mainstream inizia a ragionare?
bell'articolo, relegato in un angolo polveroso, e dove nessuno lo leggerà. Ora rimetteranno il giornalista a fare le fotocopie.
SLG
#54 SLG 2018-12-16 18:28
Citazione:
#50 Calipro
No, ma all'interno potrai sicuramente aquistare del buon crack, mind crack.
aledjango
#55 aledjango 2018-12-16 18:43
Comunque l'uscita di steph curry mi ha fatto pensare che solo con l'aiuto di personaggi famosi, tipo sportivi, cantanti o attori si può arrivare a far capire certi concetti alla gente. Anche se trovo molto triste questa mia affermazione.
Intanto ieri I Sacramento kings avversari dei golden state warriors di curry hanno mandato in onda l'allunaggio.. Seguo molto l'nba.. Diciamo che non tiferò i kings da adesso in poi..
peonia
#56 peonia 2018-12-16 18:55
Pare che circa mezzo milione di persone (analfabete! :-o ) abbiano rilasciato i loro dati sensibili ad un finto sito sul REDDITO DI CITTADINANZA :-o

facebook.com/.../...
peonia
#57 peonia 2018-12-16 19:15
Veramente orripilante la propaganda schifosa riguardo all'argomento.. non lo chiamo Gender ma ditemi voi cosa è!

Assurdo: In una scuola inglese viene insegnato che anche i maschi hanno le mestruazioni

"Ai bambini nelle scuole verrà insegnato che “tutti i generi” possono avere le mestruazioni in una vittoria (vorrei capire il loro concetto di vittoria n.d.r) per i sostenitori dei diritti transgender.

La direttiva è stata approvata dal Comune di Brighton & Hove nel tentativo di contrastare lo stigma sulle mestruazioni.

Ai bambini delle scuole primarie verrà insegnato che il ciclo non e` limitato a un genere, come afferma un nuovo rapporto.

Il rapporto aggiunge: “Uomini e ragazzi trans e persone non binarie possono avere le mestruazioni”, e dice “le mestruazioni devono includere tutti i generi”.(Potete illudervi di essere giraffe, fatto sta che se sei di sesso femminile avrai le mestruazioni se sei di sesso maschile no n.d.r.)

Nel tentativo di essere inclusivi, prodotti per le mestruazioni saranno distribuiti in tutti i bagni per i bambini (c’e` proprio tutta questa urgenza in una scuola elementare o si tratta semplicemente di adulti ritardati socialisti che vogliono “giocare” sulla pelle dei bambini? n.d.r.), secondo il rapporto.

Chiede inoltre per gli studenti transgender il supporto di un infermiere scolastico, se necessario.

Il rapporto raccomanda che “la lingua e l’apprendimento delle mestruazioni includa tutti i generi, le culture, le fedi (voglio vedere insegnare questi concetti illuminati a un musulmano o a un ebreo) e gli orientamenti sessuali.

Il Consiglio comunale di Brighton e Hove ha dichiarato: “Incoraggiando un’educazione efficace sulle mestruazioni e la pubertà, speriamo di ridurre lo stigma e garantire che nessun bambino o giovane si vergogni di chiedere prodotti per il ciclo all’interno o all’esterno della scuola se ne hanno bisogno.

“Crediamo che sia importante per tutti i sessi essere in grado di imparare e parlare delle mestruazioni insieme (esistono 2 sessi maschio e femmina) … Il nostro approccio riconosce il fatto che alcune persone che hanno il ciclo sono trans o non binarie (tuttavia restano biologicamente femmine! n.d.r.)”.

Lo stesso consiglio ha anche recentemente pubblicato un Trans Inclusion Toolkit per aiutare gli insegnanti a trattare l’identità di genere in modo sensibile....."

neovitruvian.wordpress.com/.../...

FONTE: telegraph.co.uk/.../...
Primus eccetera
#58 Primus eccetera 2018-12-16 19:18
#39 horseloverCitazione:
non bisogna prendersela troppo con il nuovo governo, il fatto è che arrivati nel gabinetto tutti fanno le stesse cose
hahahahaha icastica, bellissima
BaBaJaN
#59 BaBaJaN 2018-12-16 19:35
Uno straordinario professor Genovesi sui vaccini e cenni omeopatia.

Massimo, meriterebbe la home.

youtu.be/k2uokwRlggk
BaBaJaN
#60 BaBaJaN 2018-12-16 19:40
#53 noplace,
L'articolo non é di Severgnini, ma é già un miracolo aver pubblicato una mail che porta ragionamenti logici.
BaBaJaN
#61 BaBaJaN 2018-12-16 19:44
#51Calipro vediamo...

Ne stanno uscendo troppe. Forse anche chi difende a spada tratta i vaccini (per comodità) si sta connettendo, in parte.
notomb
#62 notomb 2018-12-16 19:58
Perché i Francesi vogliono fare l'autopsia a Megalizzi??
BELLINI
#63 BELLINI 2018-12-16 20:03
Gli Usa vogliono la Serbia da sempre alleato di Russia e Cina.
Presto base militare in Albania e pronto esercito del Kosovo.
Riunione emergenza ONU.
A Pristina capitale del Kosovo le decorazioni natalizie vengono fatte con bandiere americane.
BELLINI
#64 BELLINI 2018-12-16 20:05
Borghi e Bagnai
Volta&Gabbana
SLG
#65 SLG 2018-12-16 20:10
Citazione:
#57 peonia
Io davvero non riesco a capire cosa ci sia di così "politicamente scorretto" nell'accettare il proprio sesso naturale, ma a volerlo a tutti i costi rendere opinabile. C'han colpa i decerebrati genitori di queste povere creature (non bastava la batteria di shots vaccinali), che lobotomicamente accettano certe mode.
Mi dà anche molto fastidio il dare addosso ad un omosessuale per il solo fatto di non essere fascistamente etero. Ognuno segua quello che la propria natura gli fa preferire, senza a tutti costi farlo passare per fuorimoda.
BELLINI
#66 BELLINI 2018-12-16 20:12
In settimana riunione della Fed.
Trump non favorevole all'aumento dei tassi
Argo1
#67 Argo1 2018-12-16 20:40
#49 starburst3
cit:"Carpeoro accusa Parigi: il killer è stato appositamente reclutato attraverso le brigate Al-Nusra, eredi di Al-Qaeda in Siria, stanziate a Idlib e segretamente protette dalla Francia".

Non penso ci sia bisogno di scomodare Al-Nusra a Idlib, quando si hanno a disposizione migliaia di pregiudicati comuni comodamente siglati S, già in casa e da usare per l'occorrenza.
In linee generali comunque quello che ha detto Carpeoro è condivisibile, poco importa se per i dettagli non è molto informato, tipo la pistola usata che non è vero che non si conosca il modello ne che abbiano trovato esplosivi durante la perquisizione la mattina prima. La famosa granata trovata non era altro che un'inoffensiva granata stordente e l'arma utilizzata era un vecchio revolver di fine '800, un mas 1892 cal.8mm. Questi dettagli non inficiano minimamente le conclusioni di Carpeoro, anzi le convalidano maggiormente.
Per il discorso di Cesare Battisti non posso che essere ugualmente d'accordo, al limite posso solo aggiungere la non estraneità dei nostri servizi che non solo non intralciavano l'operato dei servizi francesi ma ne erano allegramente complici. Anche se in qualche occasione, tipo operazioni nel territorio italiano direttamente eseguite da militari francesi (veterani della legione straniera) i nostri poi hanno avuto qualcosina da ridire.
Azrael66
#68 Azrael66 2018-12-16 20:42
#66 BELLINI
Che sia questo il motivo per cui ieri le borse americane hanno chiuso con un pesante segno negativo?
www.investing.com/indices/major-indices
Azrael66
#69 Azrael66 2018-12-16 20:50
Un'inedita versione di Thunderstruck degli AC/DC!
BELLINI
#70 BELLINI 2018-12-16 21:01
#68
Trump è una volpe.
Se l'economia va bene è merito suo, se va male è colpa della Fed.
Non vorrei essere nei panni del governatore della Fed
Comunque vada sarà un disastro.
In Italia chissà il perché funziona esattamente al contrario: se le cose vanno male è colpa del governo e se vanno bene è merito di Draghi.
Canguro
#71 Canguro 2018-12-16 21:13
Un paziente guarito è un cliente perso,cura il sintomo non la malattia....

....Anagrammando e contestualizzando il grandissimo Goethe: il miglior suddito per il Sistema è lo schiavo che pensa di essere libero, mentre per l’industria farmaceutica il miglior cliente è il sano che pensa di essere ammalato…


facebook.com/.../...
SLG
#72 SLG 2018-12-16 21:14
Citazione:
#59 BaBaJaN
Magistrale, quanto tristemente appartenente ad una sparuta minoranza. Menomale che ha citato le famose analisi Gatti/Montanari......in mano alla magistratura.......
Forse davvero diversi nodi scottanti stanno arrivando al pettine. Andiamo a comprarci l'elmetto.
Bomba o non bomba arriveremo arRoma.
Roberto70
#73 Roberto70 2018-12-16 21:19
Redazione,
su RAI1 c'e' Piero il falsario dei falsari Angela che parla della luna :-D
juss
#74 juss 2018-12-16 22:49
Citazione:
#39 horseloverCitazione: non bisogna prendersela troppo con il nuovo governo, il fatto è che arrivati nel gabinetto tutti fanno le stesse cose
Poche parole ma dette col cuore :pint:
kamiokande
#75 kamiokande 2018-12-16 22:49
@ Redazione

L'ultimo indirizzo noto (luglio 2017) di Stephen Curry è: 115 Stephanie Ln, Alamo, CA 94507, USA. Non sono sicuro che sia la sua abitazione corrente.
Primus eccetera
#76 Primus eccetera 2018-12-17 03:35
#70 BELLINICitazione:
Trump è una volpe.
Ma per piacere. Mi ricordi i DS quando pittavano il nanerottolo da satana intelligentissimo, furbissimo. Non facendo altro che spianargli la strada. Se un coglione del genere tu (DS) lo definisci intelligente, beh sei più coglione di lui e io ti voto contro. A priori.

Trump è quel che si vede, un buffone inconsapevole.
(Oltretutto il suo sguardo ricorda da vicino quello di Bush quando gli han detto in un orecchio, scusa...ti hanno (abbiamo) tirato giù le torri gemelle).

Mi piacciono molti tuoi commenti, proprio per questo non sopporto il qualunquismo di talune affermazioni.
Poi vabbè....se siamo tutti quanti complottisti, maccerto! Hanno eletto Trump per le sporche logiche del NWO.
Io preferisco credere a quel che ho visto.
E' un cretino.
E' stato eletto per caso e fino a 10' prima che lo eleggessero, tutto il mondo scommetteva sulla vacca non sul bue (absit iniuria verbis. Il bovino, sertes permettendo, è un animale estremamente utile all'uomo).
La sfiga è stata quella.... purtroppo non potevano perdere entrambi.
starburst3
#77 starburst3 2018-12-17 06:18
#67 Argo1

Ti ringrazio per le ulteriori informazioni e precisazioni, del resto anche Carpeoro e' un essere umano ed e' soggetto come tutti alle simpatie e antipatie politico/strategiche, infatti quando dice che Craxi e' stato uno dei pochi se non l'unico politico italiano a non essere sovragestito da qualche potenza straniera,secondo me non dice il giusto,storici come Fasanella, Cereghino o Lara Pavanetto altrettanto attendibili e studiosi di archivi nazionali ed esteri,dicono e scrivono il contrario,un esempio su tutti:
Il documento CIA del 26 novembre 1985: Craxi, Andreotti e la crisi di Sigonella.

Il documento spiega come Craxi abbia creato la sua sovragestione dopo Sigonella, che resta senz'altro un alto esempio di sovranita' ritrovata, ma poi per fini non proprio ideali.ripersa, anche se vista in un ottica geostrategica del Mediterraneo e del Medio Oriente.
larapavanetto.blogspot.com/.../...

IN RED WE TRUST
BELLINI
#78 BELLINI 2018-12-17 08:27
#76
Una cosa è essere intelligente, un'altra è essere furbo.
Trump è furbo per tanti motivi e non è un cretino. Poi ha atteggiamenti da buffone arrogante, ma però contro il partito democratico e contro quello repubblicano è diventato presidente.
Dopo essere stato eletto si è allineato con i poteri forti ed oggi sa perfettamente che la situazione economica peggiorerà e sta già costruendo una narrazione che identifica i colpevoli nella Cina e nella Fed.
Ghilgamesh
#79 Ghilgamesh 2018-12-17 08:51
Citazione:
La sfiga è stata quella.... purtroppo non potevano perdere entrambi.
Il problema, per me, è attibuire la cosa alla "sfiga" ... quando SISTEMATICAMENTE, i due tra cui si deve deciere il presidente, son due fra i più grandi pezzi di merda di quel paese, NON può essere il caso... o la sfiga!

Bush e KErry ... Entrambi della Skull & Bones ... so 300 membri, in tutti gli stati uniti, quasi 300 MILIONI, non son riusciti a trovarne due che non ne facessero parte?!
E su!

O le ultime ... tra un coglione e una serial killer!

Che pure su Trump ... il fatto che abbia dei soldi, NON lo rende "furbo" ... pure il nano mafioso è pieno di debiti e veniva spacciato per grande imprenditore ... quando in realtà era solo un PRENDITORE ... stava co 5000 miliardi di debiti e si nun se candidava finiva in galera o sotto i ponti! (cit. Previti o Dell'Utri, non ricordo)

Potete pensare il contrario di Trump ... ma per fare i soldi, in sto mondo, NON devi essere scaltro o intelligente, in genere ti basta essere un ladro o una brutta persona.... meglio se entrambe le cose.
mik300
#80 mik300 2018-12-17 09:11
#62 notomb

Citazione:
Perché i Francesi vogliono fare l'autopsia a Megalizzi??
interessante,
molto interessante..

hai il link?

che vogliano recuperare la pallottola nel cranio del'italiano??
fefochip
#81 fefochip 2018-12-17 09:29
una striscia on line di zerocalcare ....un'analisi interiore fantastica
www.zerocalcare.it/2018/08/05/horror-vacui/
Gianni-M71
#82 Gianni-M71 2018-12-17 09:32
Citazione:
Alle 21.30 di oggi, sul palco dell'Arena sul lago della Festa del Pd di Ponte Alto, salirà il rapper Sfera Ebbasta (l'ingresso è gratuito).
Certo che se questo è l'esempio del progressismo culturale di cui tanto si vantano i piddini... effettivamente non potevano scegliere personaggio migliore.
Passare dall'epoca dei Guccini o dei De Gregori, a questa sottospecie di spaventapasseri decerebrato, beh... meglio per loro ingranare pesantemente la retro, e ripartire dalle caverne.

Spero MAI più al potere, questa gente. Mai più!
Marzo
#83 Marzo 2018-12-17 09:43
@Fefochip
Zero rimane sempre il migliore! ^^
Lv78
#84 Lv78 2018-12-17 12:29
Au
BELLINI
#85 BELLINI 2018-12-17 12:37
#79
Trump di soldi ne ha fatti pochi. I soldi li hanno fatti suo papà e suo nonno.
Berlusconi ha fatto più soldi di Trump, non se è stato un grande imprenditore, di certo è stato il più grande venditore italiano.
Ha venduto Forza Italia per 20 anni e ha preso una marea di voti facendo praticamente esclusivamente i suoi interessi.
Shavo
#86 Shavo 2018-12-17 12:42
#59 BaBaJaN
Citazione:
Uno straordinario professor Genovesi sui vaccini e cenni omeopatia.
youtu.be/k2uokwRlggk
Grazie
Pavillion
#87 Pavillion 2018-12-17 16:32
#78 BELLINI 2018-12-17 08:27

Una cosa è essere intelligente, un'altra è essere furbo.
Trump è furbo per tanti motivi e non è un cretino. Poi ha atteggiamenti da buffone arrogante, ma però contro il partito democratico e contro quello repubblicano è diventato presidente.
Dopo essere stato eletto si è allineato con i poteri forti ed oggi sa perfettamente che la situazione economica peggiorerà e sta già costruendo una narrazione che...

__
Geometricamente lo stesso concetto espresso anzitempo in quel dei "mulini a vento" a un infervorato stimato Direttore.
Geometricamente il tuo concetto è un "frattale", se così si può dire.
SLG
#88 SLG 2018-12-17 16:52
Comunque sia, alle elites massoniche manovratrici sarebbe andata bene comunque, sia la streghetta Ilare che il tonto Trump (la briscola vincente), tanto ignorante quanto facilmente "dirigibile", mettici pure corrotto fin dalla nascita e viene fuori un bel quadretto. Chissà come mai il popolo americano si è ridotto a scegliere tra il peggio che una società evoluta come quella sarebbe in grado di esprimere. C'è un sacco di gente in gamba pure tra gli yankees, ma le forze di Morte Nera sono soverchianti.
SLG
#89 SLG 2018-12-17 17:28
prova
SLG
#90 SLG 2018-12-17 17:29
Vaccini: dubitare non licet
#13 Al2012


Mi da errore
peonia
#91 peonia 2018-12-17 17:33
ANALISI INTERESSANTE

Perché l'Italia è stata risparmiata dagli attentati, secondo Diego Fusaro

Pavillion
#92 Pavillion 2018-12-17 17:49
Cop 24, il discorso di Greta Thunberg per il clima che tutti dovremmo ascoltare
Nel 2078 festeggerò il mio settantacinquesimo compleanno. Se avrò dei bambini probabilmente un giorno mi faranno domande su di voi. Forse mi chiederanno come mai non avete fatto niente quando era ancora il tempo di agire. Voi dite di amare i vostri figli sopra ogni cosa, ma state rubando loro il futuro davanti agli occhi.

lifegate.it/.../...

Sembra che il Ghost che le preparò il discorso avesse già risolto i probemi di cui è inutile accennare...
starburst3
#93 starburst3 2018-12-17 18:40
#91 peonia

La prima ipotesi di fusaro l'abbiamo sviscerata anche noi,anzi e' parecchio tempo che ne parliamo,se in francia gli attentati si fanno per sedare anche le proteste popolari e' chiaro che in un paese dove non ci sono non possano esserci attentati. Da noi sarebbe piu' difficile,noi abbiamo avuto anni di strategia della tensione e siamo "istruiti" su certi fatti.
La seconda e' la versione aggiornata del famoso "lodo Moro", con conseguente ottimo lavoro della nostra intelligence, un lodo che non e' mai stato scritto ed ufficializzato ma che funziona tutt'ora.

IN RED WE TRUST
SLG
#94 SLG 2018-12-17 18:47
Su Moro, Tommix sta preparando un nuovo video. Sono curioso di vederlo. Apparte terre piatte mi trovo abbastanza concorde con le sue analisi.
SLG
#95 SLG 2018-12-17 19:00
Non sapete quanto mi amareggiano questi scazzi fra vari studiosi della matrix. Cerchiamo di attenerci il più possibile a cose un minimo verificabili, su questo Massimo ha pienamente ragione ma non dovrebbe essere così insofferente verso teorie ai confini della realtà, perchè ................«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser..........Carpeoro potrebbe anche avventurarsi in una analisi esoterica del nuovo transumanesimo del Grillo.
Nomit
#96 Nomit 2018-12-17 19:22
Giallo sull'aggressione a Lapia (5S). Una testimone la smentisce, lei accusa: "Disegno politico contro di me"
www.msn.com/.../ar-BBR53Va?ocid=spartanntp
notomb
#97 notomb 2018-12-17 19:56
x mik300

La notizia dell'autopsia l'ho sentita in tv di sfuggita in un tg, sabato o domenica non ricordo e neanche il canale o tg. seguo di sfuggita la tv
Laurentius
#98 Laurentius 2018-12-17 21:04
Le scie chimiche sdoganate al tg2: www.youtube.com/.../
Maxwell38
#99 Maxwell38 2018-12-17 21:46
SLG
#100 SLG 2018-12-17 22:19
#99 Maxwell38

Interessante.

Per spezzare un pò la tensione proporrei: Natalino Balasso: filosofi antichi, Guerra di Troia

www.youtube.com/watch?v=XWJzMyp3ZeY
peonia
#101 peonia 2018-12-17 23:31
Visto che la maggior parte degli utenti qui è maschile, vorrei sottoporvi una domanda, relativamente al post che segue e che mi ha indignata, poi anche basita dalla risposta che una "amica" su FB l'ha così commentata :-o "...le mestruazioni maschili esistono ,son realtà ,non hanno perdite di sangue MA hanno le fluttuazioni ormonali e i sintomi premestruale psichici e fisici. L'avevo già letto qualche anno fa su riviste mediche.... Poi basta frequentare un po gli uomini per capirlo"

In una scuola inglese viene insegnato che anche i maschi hanno le mestruazioni
Ai bambini nelle scuole verrà insegnato che “tutti i generi” possono avere le mestruazioni in una vittoria (vorrei capire il loro concetto di vittoria n.d.r) per i sostenitori dei diritti transgender.

La direttiva è stata approvata dal Comune di Brighton & Hove nel tentativo di contrastare lo stigma sulle mestruazioni.


telegraph.co.uk/.../...
Parsifal79
#102 Parsifal79 2018-12-18 00:03
#101 peonia

ma la domanda qual'è?
starburst3
#103 starburst3 2018-12-18 06:54
#101 peonia

Ma niente niente stiamo parlando dell'andropausa,molto meno conosciuta della famosissima menopausa?
Perche' i sintomi sono quelli descritti dalla tua amica su fb, puo' come il "disturbo" femminile attaccare soggetti relativamente giovani rispetto alla media, se unisci a questo anche i disturbi prostatici,anche questi sempre piu' diffusi,avrai dei bei "rompicoglioni" che sembrano mestruati, senza offesa ma molte donne nel periodo mestruale sono intrattabili.
Per me non c'e' nulla di nuovo,sono disturbi dell'eta',forse la novita' e' proprio nell'abbassamento della soglia di questa eta', se questa puo' essere una vittoria per i transgender...beh stanno proprio raschiando il fondo del barile!
Magari invece di stigmatizzare le mestruazioni,si dovrebbe dire che essendo una perdita di sangue naturale,e' implicito anche il ricambio ormonale e quindi una cosa positiva per il benessere della donna,che infatti vive molto piu' di un uomo e rincoglionisce meno...alzheimer permettendo.
P.S. Forse al comune di Brighton soffrono tutti indistintamente degli stessi disturbi :-D

IN RED WE TRUST
Tianos
#104 Tianos 2018-12-18 09:30
www.maurizioblondet.it/.../
Come un idiota la storia si ripete, certo che certa gente non impara mai dai propri errori.
peonia
#105 peonia 2018-12-18 10:29
CI SIAMO.... :-( LA DITTATURA E' CONCLAMATA, ANCHE L'ITALIA HA FIRMATO :-o ORA E' TUTTO CHIARO!

peonia
#106 peonia 2018-12-18 10:31
PARSIFAL hai ragione la domanda è: voi uomini concordate? LO SAPEVATE CHE ANCHE VOI AVETE LE MESTRUAZIONI?! :-P
Giano
#107 Giano 2018-12-18 10:43
Peonia Citazione:
LO SAPEVATE CHE ANCHE VOI AVETE LE MESTRUAZIONI?! :-P
Ciao Peonia.
La risposta è no, purtroppo. Se ai tempi della scuola i professori fossero stati convinti di questa stupidaggine avrei avuto una scusa in più per scansare interrogazioni e compiti in classe.
Ora tocca a me con una domanda: lo sapevi che la tua amica che ha commentato l' articolo su fb ha battuto forte forte la testa da piccola? :-D
peonia
#108 peonia 2018-12-18 10:58
Giano me lo sono chiesta anche io.... :-D ma è sempre un po' bastian contraria quando posto qualcosa...
Sono rimasta basita perchè nella mia lunga vita una cosa del genere non l'avevo mai sentita! nè notata nei tanti uomini che ho conosciuto... riguardo all'andropausa sì, se ne parla ma è ben diverso..
Azrael66
#109 Azrael66 2018-12-18 11:28
#105 peonia
Citazione:
CI SIAMO.... :-( LA DITTATURA E' CONCLAMATA, ANCHE L'ITALIA HA FIRMATO :-o ORA E' TUTTO CHIARO!
Dai, anche l'Italia ha firmato, non lo avrei mai pensato... :hammer:
Questa info meriterebbe la home page dato che ci riguarda da vicino.

Per quanto riguarda la protesta che ancora perdura da parte dei gilet gialli, mi auguro che presto possano avere un vis a vis con quella cXXXXa della micron, senza cordoni della polizia tra i piedi.
Parsifal79
#110 Parsifal79 2018-12-18 11:34
#106 peonia Citazione:
LO SAPEVATE CHE ANCHE VOI AVETE LE MESTRUAZIONI?! :-P
Non credo proprio, e comunque queste presunte "fluttuazioni ormonali", che dubito abbiano intervalli regolari, non ritengo sia sensato paragonarle al ciclo femminile.
Pavillion
#111 Pavillion 2018-12-18 11:45
Andropausa: nell'uomo, progressiva riduzione e cessazione delle facoltà generatrici. (memento)
Menopausa: nella donna, cessazione definitiva delle mestruazioni. (sgomento)
Mestruazione: fenomeno fisiologico della donna ("tormento" in - per l'uomo)
Una parola al giorno leva il medico di torno
peonia
#112 peonia 2018-12-18 12:01
Cari ragazzi, infatti, per me è palesemente una sporca propaganda,,,,sapete bene quale pensi che sia! non lo dico sennò arriva Pencri... :-P
Pyter
#113 Pyter 2018-12-18 12:38
Il commissario francese Moscovici è stato bloccato all'entrata del parlamento europeo mentre si dirigeva alla riunione per la manovra; le forze dell'ordine gli hanno trovato in tasca uno spray urticante al peperoncino.
Nomit
#114 Nomit 2018-12-18 13:11
Peonia, da una popolazione che chiama la donna UOMAN cosa pretendi?

Ma, se ho capito bene, quello che intendevano i genderisti inglesi è che a poter avere le mestruazioni sarebbero non i maschi, ma le femmine transessuali, solo che non potevano chiamarle in questo modo perché dovevano rispettare la loro identità di genere, per cui le hanno chiamate "Trans boys and men and non-binary people ", anziché "trans girls and women". Sembra che parlino di maschi, ma in realtà si riferiscono a delle femmine: femmine che si sentono maschi. E non dimentichiamoci i non-binary: guai a chiamarle "femmine", ma non si possono neanche chiamare transessuali, perché loro non sono transessuali, sono non-binary!

qui il gendocumento present.brighton-hove.gov.uk/.../...
Pavillion
#115 Pavillion 2018-12-18 14:45
Ponte Morandi:
Fincantieri e Salini-
Impregilo scelti per
la ricostruzione
TPI
6 ore fa

Cliccando sul link ottengo
502 Bad Gateway

ps
www.tpi.it/2018/12/18/ponte-morandi-ricostruzione/
peonia
#116 peonia 2018-12-18 16:14
grazie Nomit
qilicado
#117 qilicado 2018-12-18 16:19
Parkour a Parigi
maryam
#118 maryam 2018-12-18 16:26
Ponte Morandi: evitare che la nube tossica invada la città

Quindicimila tonnellate di puro veleno. Una montagna di asbesto nascosto nelle case da abbattere ...

“È assolutamente necessario confinare gli abbattimenti, per evitare che la nube tossica invada la città. Le fibre di amianto causerebbero mesoteliomi e cancro al polmone ed altre patologie dell’amianto. Le macerie, confinate, vanno poi irrorare con liquidi aggregati per diminuire il rischio di aerodispersione delle fibre di amianto”.
onanotiziarioamianto.it/.../...
peonia
#119 peonia 2018-12-18 16:29
maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnamiaaaaaaaaaaa
Pyter
#120 Pyter 2018-12-18 16:51
Citazione:
Le prime fasi prevedono il posizionamento delle gru che nei prossimi mesi smonteranno ciò che resta della struttura.
La demolizione, secondo i piani, durerà 5 mesi.
5 mesi?
All'anima di chi t'è muort.
Non sono un esperto, ma facendo saltare lo strallo di ogni arcata non dovrebbe venir giù tutto da solo in cinque minuti?
Azrael66
#121 Azrael66 2018-12-18 17:07
Dalla serie "Mondo malato":
tale Jennifer Mulford ha lasciato il suo lavoro per concentrarsi sull'allattamento al seno destinato al suo fidanzato trentaseienne, un bodybuilder.
Voleva iniziare un rapporto di allattamento al seno per adulti, dopo aver letto del legame che si instaura in una coppia che impiega questa pratica:
Aigor
#122 Aigor 2018-12-18 17:11
@quilicado
@Azrael66

Sono tutti matti. MATTI e malati
Parsifal79
#123 Parsifal79 2018-12-18 17:59
Reddito cittadinanza,800 € a persona e 2.140€ a famiglia.Quanto spende Berlino
Il convegno sulle politiche attive del lavoro e la rete dei servizi, confrontando i sistemi tedesco e italiano, organizzato a Roma dall'Anpal

Secondo quanto spiegato dai tecnici di Berlino, la spesa totale in welfare (tabella sopra) vale 918 miliardi di euro (dati 2016), il 30% circa del Pil tedesco, di cui oltre un terzo - 367 miliardi - è a carico del bilancio federale di Berlino, che finanzia anche poco meno di un terzo della spesa per pensioni (92 miliardi di euro su un totale di 300) e 46 miliardi per il "reddito di cittadinanza" tedesco (Sgb II, Burgergeld II) di cui 37 sono a carico del governo federale e gli altri 9 finanziati dai Lander tedeschi (vedi tabella 3). Oltre ai 46 miliardi per il Sgb II, le casse dello Stato tedesche si fanno carico di finanziare anche 36 miliardi di sussidi per la disoccupazione (un equivalente della cassa integrazione italiana). Della spesa totale per welfare fanno parte anche il budget per la difesa (circa 38,5 miliardi) e le risorse destinate alla pubblica istruzione, a carico sia dello Stato che dei Lander e Comuni (192 miliardi).

Ma quanto vale l'assegno del "reddito di cittadinanza" tedesco che arriva alle singole famiglie? Berlino dà circa 800 euro (tabella sotto) a ogni persona singola, ammontare che arriva fino a 2.140 euro per una coppia con due bambini. Numeri che coprono circa metà del reddito medio nominale di una singola persona (1.600 euro) e due terzi di quello di una famiglia con due figli a carico (3.400).
www.affaritaliani.it/economia/germania-578181.html
Azrael66
#124 Azrael66 2018-12-18 17:59
#122 Aigor
Come darti torto caro Aigor!

In un thread di qualche settimana fa avevamo dissertato sull'ottima musica che i nostri giovani cantanti ci offrono su YT, in tv e su altre piattaforme.
Io avevo segnalato Truce Baldazzi ma la sua musica d'avanguardia, troppo avanti anche per gli utenti di LC, era stata snobbata; mi rifaccio oggi proponendo un enfant prodige, il Mozart della musica rap, a soli nove anni 500Tony (si legge cinquecentoni) spopola sui social.
Cresciuto a sud di Milano in un campo rom, sfocia la sua rabbia e frustrazione nella musica e che musica signori miei, e che testi signore mie, ecco a voi 500Tonyyyyyy!!!

Per la gioia di Peonia che ama i testi scritti col cuore! :-D

Scordavo: un paio di mesi fa il padre ed il nonno sono stati arrestati per traffico di cocaina, ricettazione di gioielli, e rivendita di auto rubate, quando si dice l'ingiustizia della vita...
Pavillion
#125 Pavillion 2018-12-18 18:36
#122 Aigor 2018-12-18 17:11
@quilicado
@Azrael66

Sono tutti matti. MATTI e malati


_
Nello specifico dovrei trovare una ragione per darvi torto, non c'è.
peonia
#126 peonia 2018-12-18 18:37
grazie sto esultando! :-o
Nomit
#127 Nomit 2018-12-18 18:40
#122 Aigor - Citazione:
mi rifaccio oggi proponendo un enfant prodige, il Mozart della musica rap, a soli nove anni 500Tony (si legge cinquecentoni) spopola sui social
non è possibile che a 9 anni rappi in quel modo, secondo me il vero autore del brano è Luchesi
Al2012
#128 Al2012 2018-12-18 18:49
Nomit
#129 Nomit 2018-12-18 19:34
Notizia di ottobre, ma è troppo assurda per non postarla: Megyn Kelly, giornalista e conduttrice USA, è stata licenziata da NBC-news per aver detto che secondo lei non c'è niente di male ad indossare costumi di halloween con la "blackface", cioè un'immagine caricaturale di un volto negroide




a quanto pare negli USA è considerata estremamente offensiva.
redribbon
#130 redribbon 2018-12-18 20:00
"Salvini è pericoloso perché vuole portarvi fuori dall'euro."
lo sostiene Varoufakis in una interessante intervista su sputnik
it.sputniknews.com/.../...
parla anche della devastazione economica del suo paese

Citazione:
L'economia greca non ha prospettive perché il 75% va in imposte e contributi e l'anticipo delle imposte sull'anno successivo è del 100%!
...
Il sistema oligarchico dell'economia e della politica greche farà tutto il possibile perché i dibattiti portino a un nulla di fatto. Questo offuscamento è particolarmente vantaggioso per l'oligarchia che non vuole cambiare nulla. Nel manifesto di MeRA25 non seguiamo alcuna tattica ben precisa, ma ripetiamo continuamente che:
"Sappiamo molto bene di aver tutti paura di una cosa sola, cioè che i nostri figli se ne vadano all'estero o che rimangano ma ormai destinati a un'esistenza pietosa.
ciò nonostante non vuole uscire dall'eurozona.
Roberto70
#131 Roberto70 2018-12-18 20:17
Peccato (speravo nei mini-bot)!

Manovra: fatto l'accordo Roma-Bruxelles

ansa.it/.../...
Roberto70
#132 Roberto70 2018-12-18 20:29
Peonia,
marooooooonnnnnnnaaaaaa mia era per

#117 qilicado

o per

#118 maryam ?

I saltatori di tetti (#117) sono PAZZI DA LEGARE.
I miei 48 anni se li sognano perche' non ci arrivano :-D
qilicado
#133 qilicado 2018-12-18 20:29
#122 Aigor
Secondo me è un errore accomunare il Parkour con quell'altra storia.

Il mio è il parere di un osservatore esterno al parkour, e dico che solo apparentemente è uno sport "folle" rispetto al resto delle discipline estreme (paracadutismo, arrampicata, ecc).
I praticanti forse iniziano ad impadronirsi del loro corpo con le pratiche di rilassamento. Poi continuano ponendosi sulle architetture urbane, in posture sulle quali si adagiano e trovano del confort (in fondo è l'ABC dello Hata Yoga con le sue Asana).
I passi successivi sono allenarsi a saltare da fermo su due gambe e imparare a cogliere le distanze prima di saltare.
In seguito ci si abitua al vuoto delle grandi altezze.
Ed infine si fa Parkour.

Intendiamoci: il Parkour non è il non plus ultra della liberazione dei sensi e delle possibilità umane, ma - sempre ammesso che venga praticato come una disciplina interiore - in questa epoca di decadenza risulterebbe di gran lunga migliore dello Yoga da palestra e dello ASMR fatto su Youtube.
Questi sì, a mio giudizio, appagliono come un assembramento di coglioni.

www.youtube.com/watch?v=7Gmz7Frx2Eo
www.youtube.com/results?search_query=asmr
forum.wordreference.com/.../non-plus-ultra.93594
Parsifal79
#134 Parsifal79 2018-12-18 20:47
Il ddl anticorruzione è legge: ok della camera con 304 voti
infosannio.wordpress.com/.../...
peonia
#135 peonia 2018-12-18 21:25
Roberto era per il PARKOUR....... maryam non l'avevo letta...abbiamo postato contemporaneamente...
ma anche quello di maryam è sconvolgente, dippiù! :cry:
Roberto70
#136 Roberto70 2018-12-18 22:57
Il governo oggi ha firmato il GLOBAL COMPACT ma solo per i RIFUGIATI non per i MIGRANTI

peonia
#137 peonia 2018-12-19 09:54
UN ORRORE DI CUI SI PARLA TROPPO POCO... :cry:

Traffico d’organi: 60000 bambini rapiti e uccisi ogni anno. E la comunità internazionale tace…

proeliumlucis.wordpress.com/.../...
flor das aguas
#138 flor das aguas 2018-12-19 11:01
L'altra faccia della Norvegia, una donna norvegese ottiene asilo in Polonia perche' i servizi sociali le vogliono portare via la figlia
corriere.it/.../...
Sembra che i servizi sociali norvegesi siano noti per portare via i figli alle famiglie per un nonnulla, e googlando ho trovato questo articolo
notizieprovita.it/.../...
La Gran Bretagna si sta avvicinando a questo modello satanico.
peonia
#139 peonia 2018-12-19 12:03
Scusate lo sfogo ma sono incaxxata nera! ho ricevuto una telefonata da un'amica che è andata a chiedere il REI e, quando ha chiesto, dopo che ne avevamo parlato qui non ricordo con chi e glielo avevo detto che un'assistente sociale aveva detto "no vaccini no money", dice che quelle assistenti sociali sono scoppiate a ridere dicendo che non è vero!
Mi chiedo come cazzo si fa a sapere qual'è la verità!?????? a chi si può chiedere??????
SONO DAVVERO DISGUSTATA DI QUESTO BRUTTO PAESE!

EDIT: dopo tElefonate varie, ho saputo dal mio Municipio che è ASSURDO CREDERE CHE OCCORRANO LE VACCINAZIONI! bella stronza quell'assistente!
kamiokande
#140 kamiokande 2018-12-19 12:42
Walter Ricciardi si è dimesso: non è più presidente dell’Istituto superiore di Sanità
www.ilfattoquotidiano.it/.../4847329
kamiokande
#141 kamiokande 2018-12-19 13:27
Giuseppe Conte al Senato ha confermato che non ci sarà la procedura di infrazione per deficit eccessivo, e che il risparmio dal 2.4% al 2.04% non influenzerà ne la platea ne l'entrata in vigore originalmente previste per quota 100 e reddito di cittadinanza.
Parsifal79
#142 Parsifal79 2018-12-19 14:08
Marocco, due turiste scandinave uccise sull’Atlante. Media: “Sgozzate e violentate”. Arrestato un sospetto

www.ilfattoquotidiano.it/.../#
Sertes
#143 Sertes 2018-12-19 14:14
Citazione kamiokande:
il risparmio dal 2.4% al 2.04% non influenzerà ne la platea ne l'entrata in vigore originalmente previste per quota 100 e reddito di cittadinanza.

Possono inventarsi anche questa versione, dato che a suo tempo non hanno spiegato come vengono identificate le platee e quanti soldi prenderebbero esattamente, dire che non cambia nulla è facilissimo.
Parsifal79
#144 Parsifal79 2018-12-19 14:21
Carolina Picchio, Tribunale dichiara estinti i reati a carico dei cinque bulli: “Ora sono consapevoli e pentiti”

I cinque ragazzini erano accusati a vario titolo di morte come conseguenza non voluta di altro reato, stalking, violenza sessuale di gruppo, diffamazione, detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico
www.ilfattoquotidiano.it/.../4846822
flor das aguas
#145 flor das aguas 2018-12-19 14:55
Anche gli svedesi (quelli non microcippati), si sono rotti del politicamente corretto
politicamentescorretto.info/.../...
gi-13u
#146 gi-13u 2018-12-19 16:02
Salve a voi
una mia riflessione
sara perche vivo da anni in Francia
ma non capisco perche, da quando in Italia si parla di reddito di cittadinanza, questo, non scandalizzi piu di tanto

www.guidafisco.it/.../

in pratica in Italia,
1-io stato,ti aiuto,ti metto dei soldi su una carta,la carta del povero
(i francesi sono stupidi l'equivalente, l'RSa lo versano sul conto corrente di quelli che ne anno diritto)
2-poi,sempre io stato Italia ti dico dove andare e quello que puoi comprare

ma scusate, come e stato possibile, ma sono solo io che ci vede una forma di umiliazione
in tutto questo ?
grazie
Shavo
#147 Shavo 2018-12-19 16:57
la chiesa ortodossa ucraina si stacca da quella russa.

ilpost.it/.../...

Dio che schifo
Pavillion
#148 Pavillion 2018-12-19 17:04
Gli Usa verso il ritiro dalla Siria. Trump: «Isis sconfitto, era unico motivo per restare». Pentagono contrario

ilmessaggero.it/.../...
mg
#149 mg 2018-12-19 17:07
#146 gi-13u

Se ne rideva a crepapelle qualche tempo fa, anche su questo forum. Poi probabilmente l'attenzione è stata sviata dal fatto che non è tuttora chiaro se/quando sto obrobrio partirà e con cosa sarà coperto.

Comunque sarebbe interessante, dove si possono vedere le spese che una politica da lustri irrimediabilmente immorale ha decretato essere immorali? :perculante:

Per me è il massimo del grottesco.
starburst3
#150 starburst3 2018-12-19 17:25
I nuovi amici del ministro dell'interno :

L’assalto dell’amico ultrà “Noi pestati con le cinghie”
Derby 2009 - Il capo leghista rivendica l’incontro: “Lo rifarei” Storia del raid contro gente pacifica: Virgilio perse l’occhio


Che differenza c'e' tra questa gentaccia e i casamonica? Il ministro fa' marcia indietro dalle dichiarazioni dei giorni prima,evidentemente qualcuno gliela fatto notare :-D
Auguro a costoro come sempre una morte lenta e dolorosa. :-x

IN RED WE TRUST
peonia
#151 peonia 2018-12-19 18:03
C'E QUALCOSA DI PROFONDAMENTE SBAGLIATO.... :-( :-o

"La prima vescova lesbica del mondo chiede di rimuovere i crocefissi e di creare uno spazio di preghiera per i musulmani"

neovitruvian.wordpress.com/.../...
Tianos
#152 Tianos 2018-12-19 18:14
@peo
Sono stati liberati nel mondo, ed hanno fretta, apocalitticamente parlando da un appassionato di profezie.
Parsifal79
#153 Parsifal79 2018-12-19 18:16
#146 gi-13u

Mancava l'intelligentone che ci spiegava come funziona il RdC, di cui evidentemente solo tu hai avuto copia del testo che nessuno in Italia conosce. Per fortuna che sei arrivato tu dalla Francia ad eruderci.
Nomit
#154 Nomit 2018-12-19 18:31
Citazione:
poi,sempre io stato Italia ti dico dove andare e quello que puoi comprare

ma scusate, come e stato possibile, ma sono solo io che ci vede una forma di umiliazione
in tutto questo ?
Lo stato non dice cosa puoi comprare. Coi tuoi soldi puoi fare quello che vuoi, con la carta puoi fare solo alcuni tipi di acquisti. In pratica lo stato non ti dà dei soldi, ma ti fornisce alcuni tipoi di beni.

Altrimenti usi la carta per andare ai concerti trap e poi muori.
Tonki
#155 Tonki 2018-12-19 18:36
Sconfitto l'isis ( ahah ) iniziano il ritiro delle truppe. Se è vero e lo completano, fu una promessa di Trump.

www.ilfattoquotidiano.it/.../4848429
Nomit
#156 Nomit 2018-12-19 18:37
Francia, arrestato dirigente del Senato: «Era una spia della Corea del Nord»
ilmessaggero.it/.../...

Immaginate i commenti se fosse avvenuto il contrario, o se fosse accaduto in Russia...
gi-13u
#157 gi-13u 2018-12-19 19:09
#149mg grazie
Se ne rideva a crepapelle qualche tempo fa, anche su questo forum

mea culpa,vi leggo da anni ma questo pasaggio me lo sono perso
comunque ce poco da ridere :cry:


#153Parsifal79
grazie per il complimento
non prendertela con me
se mi dici che il link che ho postato o
quello che ho detto
e una cazzata ti potrei anche credere
spero veramente che non sia cosi


#154 Nomit
sei la seconda persona che mi dice che
non ho capito come funziona il Rdc
ma poi mi confermi che si
#154 Nomit In pratica lo stato non ti dà dei soldi, ma ti fornisce alcuni tipoi di beni.

Altrimenti tu usi la carta per andare ai concerti trap e poi muori.
e proprio questa liberta che non si puo negare a nessuno



#39 horselover
non bisogna prendersela troppo con il nuovo governo,
il fatto è che arrivati nel gabinetto tutti fanno le stesse cose

non ho parole, grazie
Sertes
#158 Sertes 2018-12-19 19:12
Ennesima vergogna a 5 stelle, oggi la doppietta:

1) Il limite per gli appalti senza gara sale dagli attuali 40.000 euro a 200.000 euro. I sindaci potranno deliberare senza gare, senza confronti e senza dover esporre le motivazioni per spese fino a quella cifra. Alla faccia della spazzacorrotti!

rep.repubblica.it/.../...

2) Il sottosegretario alla difesa dei 5 stelle Tofalo fa retromarcia sugli F35 e anzi afferma "Spesso ne abbiamo parlato in modo distorto", "Hanno un'ottima tecnologia, forse la migliore al mondo" e... "Non possiamo rinunciare alla sua tecnologia"!

repubblica.it/.../...
Parsifal79
#159 Parsifal79 2018-12-19 19:23
#157 gi-13uCitazione:
se mi dici che il link che ho postato o quello che ho detto e una cazzata ti potrei anche credere spero veramente che non sia cosi
sei tu che devi spiegare perchè hai scritto "lo Stato ti dice cosa devi comprare".

Che nel RdC ci saranno spese vietate come il gioco d'azzardo è più che probabile, e ci mancherebbe altro, ma ce ne passa da ciò che fai intendere tu.
Nomit
#160 Nomit 2018-12-19 20:15
#157 gi-13u - Citazione:
#154 Nomit
sei la seconda persona che mi dice che
non ho capito come funziona il Rdc
Ma io non ti ho detto che non hai capito. Ho solo espresso un'opinione riguardo a quello che hai scritto.

Citazione:
ma poi mi confermi che si
#154 Nomit In pratica lo stato non ti dà dei soldi, ma ti fornisce alcuni tipoi di beni.

Altrimenti tu usi la carta per andare ai concerti trap e poi muori.
e proprio questa liberta che non si puo negare a nessuno
E infatti nessuno te la nega! Che io sappia, nessuno ha proposto censure sugli acquisti delle persone. Lo stato ti aiuta a pagare certi tipi di beni e con quello che risparmi vai a comprare la droga ai concerti trap!!
Parsifal79
#161 Parsifal79 2018-12-19 20:23
Siria, Usa: “Iniziato il ritiro delle truppe”.
Curdi: “E’ una coltellata nella schiena”
Dubbi Pentagono: favore a Russia e Iran

www.ilfattoquotidiano.it/.../4848429
Pensoso
#162 Pensoso 2018-12-19 22:09
Citazione:
2) Il sottosegretario alla difesa dei 5 stelle Tofalo fa retromarcia sugli F35 e anzi afferma "Spesso ne abbiamo parlato in modo distorto", "Hanno un'ottima tecnologia, forse la migliore al mondo" e... "Non possiamo rinunciare alla sua tecnologia"!
speriamo che i M5S su qualcosa tengano duro; anche se la Lega certamente non aiuta, è sempre a favore di queste cose, che implicano interventi nei grandi lavori dei gruppi italiani e non, mentre come si dice spesso sarebbero più utili piccoli interventi e manutenzioni, che tra l'altro sarebbero a vantaggio delle famose piccole e medie imprese che tanto sono vicine proprio alla Lega, e che sono le più diffuse in Italia.
Parsifal79
#163 Parsifal79 2018-12-20 01:34
Rifiuti Roma, Antitrust: “Gare di Ama andate deserte, possibile intesa tra le aziende per alzare il prezzo”
Il Garante della Concorrenza ha avviato un’istruttoria sull’operato di diverse società che non si sono presentate alle due ultime gare bandite dalla municipalizzata romana, nel febbraio e nel luglio 2018 per i prezzi iniziali di 150 euro e 154,50 euro a tonnellata: "I medesimi servizi sono stati acquisiti a trattativa privata e a condizioni economiche più onerose”

in occasione delle due ultime gare bandite dalla municipalizzata romana Ama Spa, rispettivamente nel febbraio e nel luglio 2018 per i prezzi iniziali di 150 euro e 154,50 euro a tonnellata. Entrambe le procedure, infatti, sono andate deserte, nonostante fossero più vantaggiose o comunque allineate alle precedenti aggiudicazioni e ai prezzi del mercato. Circostanza che ha messo in seria difficoltà la società capitolina e tutto il ciclo dei rifiuti di Roma, crisi culminata con il devastante incendio del Tmb Salario lo scorso 11 dicembre.

Proprio dai due impianti Ama di Rocca Cencia e via Salaria, infatti, sarebbero dovuto partire i materiali recuperati, con destinazione gli impianti di smaltimento in capo alle aziende vincitrici. Gli 11 lotti proposti, fra l’altro, assicuravano la possibilità per tutti di accedere al lavoro commissionato dalla società capitolina. “Dalle informazione raccolte – scrive l’Antitrust – emerge che, in considerazione della condizione di necessità nella quale Ama è venuta a trovarsi a seguito del fallimento di dette procedure, i fornitori tradizionali di Ama, nonché alcuni altri operatori, sono riusciti a ottenere per i predetti servizi dei corrispettivi più elevati di quelli previsti quali base d’asta delle gare”.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4848877
Azrael66
#164 Azrael66 2018-12-20 06:14
#158 Sertes
Citazione:
2) Il sottosegretario alla difesa dei 5 stelle Tofalo fa retromarcia sugli F35 e anzi afferma "Spesso ne abbiamo parlato in modo distorto", "Hanno un'ottima tecnologia, forse la migliore al mondo" e... "Non possiamo rinunciare alla sua tecnologia"!
E' impossibile Sertes, devi aver scovato una fake news, perchè quattro anni fa sostenevano l'esatto contrario:
"Gli F35 trasformeranno l’Italia in una colonia USA
...............................................................................
Le forze aeree straniere che acquisiranno i cacciabombardieri F-35 – ha detto – avranno la possibilità di gestire i propri pacchetti dati di missione del velivolo, ma solo in laboratori appositamente allestiti negli Stati Uniti e sotto la stretta supervisione di personale americano.
Sapete cosa contengono i “pacchetti di missione“? Informazioni estremamente sensibili e segrete, che in questo modo trasferiremo alle autorità di Washington, con tanto d’inchino a nostra maestà.

In pratica il programma F35 cancellerà definitivamente la nostra “sovranità nazionale“, dopo la beffa dell’euro e, non per ultimo, del Ttip. Quindi gli F-35 potranno essere impiegati solo con l’autorizzazione degli Stati Uniti. Washington potrà decidere se e dove gli aerei italiani potranno intervenire.
Per di più, tutte le informazioni delle nostre Forze Armate passeranno nelle mani di una potenza straniera. Si tratta di dati segreti, di rilevanza strategica, ottenuti anche con l’impiego di sistemi costosi, come i satelliti spia. Un altro tributo che il “vassallo” Italia pagherà al “signore” americano."

ilblogdellestelle.it/.../...

Nella peregrina possibilità che corrispondesse alla verità, mi sa tanto che dovremo togliere una stella al movimento, come si fa con gli alberghi che non rispettano gli standard.
Ripeto, deve essere una fake news perchè oltretutto a giugno di quest'anno "a Washington il Congresso avverte la Difesa Usa di non procedere all'acquisto definitivo (i caccia sono in dotazione anche alle forze armate americane) finché non siamo risolti tutti i problemi tecnici del mezzo."
avvenire.it/.../....
:-D
starburst3
#165 starburst3 2018-12-20 07:57
#158 Sertes #164 Azrael66

Forse la verita' a livello ufficiale non la sapremo mai,proviamo a fare delle ipotesi,una in particolare...come al solito si sono firmati dei contratti capestro,come nella migliore tradizione coloniale, per cui qualsiasi governo eredita in maniera legale il contratto,contratto che se non viene "onorato" porta a delle penali incredibili,sia economiche che politiche,visto pero' come si evince dall'articolo che il contratto non prevede penali per abbandono,siamo forse in presenza di legami ancora piu' subdoli e pericolosi oltre alle solite generose mazzette elargite a politici e alti ufficiali della nostra difesa, ricordiamo che la lockheed non e' nuova ad elargire mazzette abbondanti in italia, lo scandalo anni 70 esplose (per cui leone fu costretto pare innocente alle dimissioni),per l'acquisto anche questa volta di aerei non adatti al volo (c-130) parecchi cannibalizzati per riparare altri c-130 e presi a prezzi stracciati,uno di questi causo' la morte di 44 militari italiani.
Tofalo con tutto il ministero della difesa mente sapendo di mentire,non voglio accusare nessuno di prendere mazzette, ma l'ennesima calata di braghe non pone certo a favore del governo ed in particolare dei rappresentati pentastellati,quelli della lega esultano,loro da bossi in poi sono sempre stati entusiasti degli f-35, come cerchiobottisti non sono secondi a nessuno.
Qui un ottimo articolo di Stefania Elena Carnemolla...ragazza mia! Con questo cognome!!! :roll:
Ottimo articolo pero' ;-)
notizie.tiscali.it/.../...

IN RED WE TRUST
peonia
#166 peonia 2018-12-20 08:59
"Enzo Pennetta mette a confronto OPEN di Mentana, progetto che nasce con una trentina di giornalisti assunti, e BYOBLU di Claudio Messora, che può contare su 5/6 persone che collaborano per passione e senza una sede. Lo ringrazio della stima e della considerazione. Nessun media ha mai parlato delle 100 milioni di visualizzazioni video totali di Byoblu, piacciano oppure no, ma tutti parlano di Open. In questo paese dove tutti straparlano di meritocrazia, ci sono opinioni che solo a condividerle valgono onorificenze e menzioni, e altre che solo ad averle valgono repressioni ed oblio. Il grillo parlante di Collodi, del resto, viene preso a martellate da Pinocchio: non perché abbia torto, ma perché chi ha la coscienza sporca non ama sentirselo dire. "

enzopennetta.it/.../...
Sertes
#167 Sertes 2018-12-20 09:35
Grazie per i commenti e specialmente ad Azrael66, questa cosa dei pacchetti dati degli F35 gestiti solo dagli USA non la ricordavo.
Nel mio piccolo ne farò degna informazione.

E nel frattempo vi condivido un meme che ho fatto ieri mattina:

Pavillion
#168 Pavillion 2018-12-20 14:12
20 dicembre 2018
Putin dice che "c'è il rischio di una guerra nucleare" perché il sistema di "deterrenza sta collassando"
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1

30 ottobre 2018
Trump e Bolton escono dal trattato Inf, una scelta tutta da decifrare.
it.sputniknews.com/.../...
ARULA
#169 ARULA 2018-12-20 17:27
Miur: prepareremo gli insegnanti a somministrare farmaci.
Obiettivi dei protocolli di intesa
- Promuovere la cultura della salute e del benessere nell’ambiente scolastico.
- Prevenire forme di disagio e di malessere psico-fisico.
- Avviare azioni di formazione di docenti, genitori e studenti per affrontare in maniera adeguata temi come i corretti stili di vita e la prevenzione di comportamenti a rischio per la salute.
- Preparare gli insegnanti alla somministrazione di farmaci agli alunni con patologie specifiche.
orizzontescuola.it/.../...
Nel caso vi fosse sfuggita quest'ultima follia.
Salvio99
#170 Salvio99 2018-12-20 18:11
Vi segnalo per chi non lo conoscesse un film del 2017, anche se poi è stato distribuito solo da luglio 2018, se non ho capito male da una piattaforma di video on demand DirectTV Cinema solo in inglese(strano visto che il cast non è di poco conto).
Shock and Awe (che in gergo militare strategico significa colpisci e terrorizza).
Trama:In seguito agli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, il presidente George W. Bush monta un caso per invadere l’Iraq e destituire Saddam Hussein. Mentre il resto dei giornalisti di Washington prende come oro colato le parole del presidente, Jonathan Landay e Warren Stroebel vogliono vederci più chiaro…(oh oh...)

Buona visione
peonia
#171 peonia 2018-12-20 19:48
Forse per il soggetto? me sa... :-D
peonia
#172 peonia 2018-12-20 19:59
Penso che conosciate da tempo la nocività dell'aspartame, che ci propinano dentro tutto!

Un nuovo studio scientifico rivela che l’aspartame può essere uno dei vettori più dannosi per il "diffuso “instupidimento” dell’umanità. Pubblicato da AJTCAM (African Journal of Traditional, Complementary and Alternative Medicine), lo studio è intitolato “IMPATTO DEL CONSUMO DI ASPARTAME SUI NEUROTRASMETTITORI NEL CERVELLO DEI RATTI”."

neovitruvian.wordpress.com/.../...
maryam
#173 maryam 2018-12-20 20:14
Che cavolo succede a Londra?
Gatwick totalmente bloccato a causa dell' avvistamento di due droni ( che non si riesce a vedere nonostante smartphone, videocamere di sorveglianza...)

Mentre polizia e funzionari dell’aeroporto indagano sulla presenza dei droni, le persone sono state bloccate sugli aerei o nello scalo. Molti passeggeri hanno così dormito sui velivoli o per terra.

Riassumo
Improvviso stop a tutti i voli nell'aeroporto londinese di Gatwick, il traffico aereo è stato bloccato in seguito all'avvistamento di due droni illegali...
La misura eccezionale è scattata mercoledì sera alle 22 dopo che due oggetti volanti sono stati avvistati sopra le piste del secondo terminale di Londra
La Polizia del Sussex sta conducendo delle indagini dalle 22:03 di ieri sera, l'orario della chiusura dell'aeroporto, per capire la matrice di questo "attacco"....
Non si sa né se né quando il traffico di Gatwick, il secondo aeroporto più trafficato della Gran Bretagna tornerà alla normalità
La polizia del Sussex intanto ha formalmente richiesto l'assistenza dei militari


La grave situazione è stata al centro della riunione, convocata dal governo, del Comitato per le emergenze Cobra. I vertici della sicurezza hanno deciso di considerare quanto sta accadendo come “questione militare”. L’esercito aiuterà quindi i cecchini della polizia ad abbattere il misterioso apparecchio che sta generando molta preoccupazione.



Riprese dal finestrino di un aereo ... boooo

ilgiornale.it/.../...
peonia
#174 peonia 2018-12-20 20:51
MARYAM DA COSA SI EVINCE CHE SAREBBERO 2 DRONI?
io nel video, fatto male, vedo solo una luce... pure strana!
dove hai letto quanto sopra? nell'articolo non c'è nulla....
ARULA
#175 ARULA 2018-12-20 20:55
Messora molto duro con il governo. Sembra che anche lui si sia svegliato.
Brutte notizie in generale.
mg
#176 mg 2018-12-20 20:58
#174 peonia

E' il giornale, non è che ti puoi aspettare chissà cosa.

www.rt.com/uk/447060-gatwick-airport-halt-drones/

O è una gran baggianata, o in uk sono completamente inetti. Io propendo per la prima. Secondo aereoporto per importanza chiuso per un giorno sotto natale per "drone sightings"? La spiegazione è talmente ridicola da risultare incredibile.
peonia
#177 peonia 2018-12-20 21:01
e se avessero avvistato ben altro? te credo che strizzano... :-P
peonia
#178 peonia 2018-12-20 22:54
PD e FI non s'arrendono :-D
maryam
#179 maryam 2018-12-20 23:16
#174 peonia


sta su tutti i giornali
rainews.it/.../...

riepilogo
londraitalia.com/.../...


#176 mg

Vero, è ridicolo
gino sighicelli
#180 gino sighicelli 2018-12-21 00:28
EROI: Energy Return On Investment – Energy returned on energy invested

EROI: ritorno energetico sull’investimento energetico



«

Nel settembre 2018, il Ministro dell’Energia russo Alexander Novak ha avvertito che la produzione di petrolio della Russia potrebbe raggiungere il picco entro tre anni, a causa dei crescenti costi di produzione e delle tasse. Nei due decenni successivi, la Russia potrebbe perdere quasi la metà della sua attuale capacità. Questa valutazione preoccupante è ancora ampiamente coerente con lo studio di Oxford.

Il mese seguente, il dott. Kent Moor dell’Energy Capital Research Group, che ha prestato consulenza per 27 governi in tutto il mondo, compresi Stati Uniti e Russia, ha affermato che la Russia sta raschiando il fondo del barile nel suo bacino occidentale della Siberia.

Moor ha citato i rapporti interni del Ministero dell’Energia russo, a partire dal 2016,che mettono in guardia per una “rapida curva di declino della Siberia occidentale che equivale a una perdita di circa l’8,5% di volume entro il 2022. Ciò ha già avuto in parte avvio.” Anche se la Russia sta perseguendo strategie alternative, ha scritto Moor, queste sono tutte “eccessivamente costose” e potrebbero produrre solo risultati temporanei.

[…]

i flussi di energia a basso costo sono la linfa vitale della crescita economica [...] mentre ci spostiamo in un’era della qualità in declino delle risorse, è probabile che continueremo a vedere una crescita economica lenta, debole o addirittura in declino

»

comedonchisciotte.org/.../
peonia
#181 peonia 2018-12-21 08:30
grazie maryam, secondo me era un UFO.
peonia
#182 peonia 2018-12-21 09:06
maryam
#183 maryam 2018-12-21 09:32
#181 peonia
A me sembra una presa per il culo...

Giocando a nascondino con gli agenti, il drone spariva per ore per poi tornare a volare in cielo pochi minuti dopo che l’aeroporto annunciava la ripresa dei voli, riportando il tutto al punto di prima. La situazione ha raggiunto il ridicolo ieri pomeriggio, quando è stato chiamato addirittura l’esercito –i cecchini – perché intervenisse per trovare il pilota sabotatore e aiutasse con lo sfollamento dell’aeroporto. Allo stesso tempo sono stati chiamati i tiratori scelti per abbattere il drone e e riportare la calma sulla pista di decollo ma, secondo molti, questi avrebbero dovuto entrare in azione immediatamente e non dopo una giornata intera di caos....https://www.quotidiano.net/esteri/gatwick-droni-1.4355945

Caos per 36 ore, non hanno risolto o spiegato nulla e aprono ora per una limitata quantità di voli. Strani giochi. Forse per mettere alla prova il sistema di controllo dei passegeri e dei loro movimenti? humanrecognitionsystems.com/.../...
Tianos
#184 Tianos 2018-12-21 10:04
Roberto70
#185 Roberto70 2018-12-21 10:46
Peonia,
non è detto che sia un UFO

I droni hanno una batteria che al massimo dura 28 minuti

Il DJI Phantom 4 è un Drone a Lunga Autonomia, dotato di una telecamera con risoluzione a 4K e un innovativo sistema anticollisione. Il punto forte del DJI Phantom 4 è sicuramente lo sviluppo della capacità di volo, che in seguito all’aumento di potenza della batteria ora può contare su ben 5350 mAh. Grazie a questa batteria di lunga durata il drone ora dispone di un’autonomia di ben 28 minuti, nella quale riesce a coprire una distanza di 5 Km. La ricarica completa richiede poco più di un’ora.

mazedrone.com/miglior-drone-a-lunga-autonomia/#

Quel drone che si vede nel video ha un FARO che prosciugherebbe la batteria in pochi minuti quindi non è a batteria, al limite potrebbe essere a benzina/gasolio tipo questo

Un drone è riuscito nell’impresa record di volare per quasi 5 ore. Il drone HYBRiX.20 RPA della Quaternium Technologies è riuscito, infatti, a volare senza mai fermarsi per ben 4 ore e 40 minuti. Questo record è stato ottenuto la scorsa vigilia di Natale, il 24 dicembre, a Valencia, in Spagna. Il segreto di questo drone che ha consentito di stabilire un tempo di volo così lungo è nel suo cuore pulsante, un propulsore ibrido.


Il drone HYBRiX.20 RPA della Quaternium Technologies è sicuramente un progetto molto interessante. Grazie al suo propulsore ibrido i tempi di volo non sono un problema. Esaurendo l’energia, basterà un “pieno di benzina” per tornare a volare. Questa sua lunga autonomia e la possibilità di portare carichi pesanti rendono questo drone molto versatile ed adatto a molti tipi di utilizzi.

webnews.it/.../...


Il problema è che adesso si parla di droni ma 8 anni fa quando qualcosa di simile ha bloccato l'aeroporto cinese XiaoShan si parlava di oggetto volante non visibile sui radar



Qui dicono che è un un normalissimo aereo

Investigation: UFO seen in Xiaoshan airport is aircraft
en.people.cn/90001/90782/7080675.html

pero' non spiegano:


1) perche' hanno chiuso un aeroporto per ORE se era un normalissimo aereo
2) come fa un normalissimo aereo a non essere "visto" dai radar
3) un normalissimo aereo non rimane fermo sopra un aeroporto quello si chiama elicottero
Sertes
#186 Sertes 2018-12-21 12:53
Oggi Di Maio ha detto che Mattarella è l'angelo custode del governo
Sette mesi fa ne aveva chiesto l'impeachment
Falchetto
#187 Falchetto 2018-12-21 12:59
Ho voglia di sparare sulla croce rossa: parliamo di Mara Lapia? :-D

www.nextquotidiano.it/.../
Parsifal79
#188 Parsifal79 2018-12-21 14:10
Macron scaricato pure dall’Ue: il commissario europeo Oettinger chiede procedura di infrazione contro Francia
infosannio.wordpress.com/.../...
Pavillion
#189 Pavillion 2018-12-21 14:43
MONDO
Vienna, spari in un ristorante: un morto e un'altra persona gravemente ferita -
rainews.it/.../...
ARULA
#190 ARULA 2018-12-21 15:19
@188 Parsifal79
Non ci credo manco se lo vedo. Sarà solo un pò di teatro.
Azrael66
#191 Azrael66 2018-12-21 16:19
Da qualche tempo sto monitorando il sito Ditrianum.org il cui link avevo segnalato qualche tempo addietro; il sito si occupa di fare previsioni su possibili terremoti; costoro non sono in grado di stabilire le coordinate ma la sola magnitudo.

Tengono conto di molte variabili, dal vento solare all'allineamento planetario.

Nelle settimane precedenti hanno azzeccato o sono andati molto vicini all'intensità pubblicata che sul sito è in bella mostra in alto a sinistra.

Da ieri pronosticano un sisma con magnitudo compresa tra l'8 ed il 9,9...
Ieri se ne è verificato uno di magnitudo 7.4 nella regione di Komandorskiye Ostrova, situata nella parte più orientale della Russia.
Lascio il link per chi ha voglia, come il sottoscritto, di farsi del male :perculante:
www.ditrianum.org/
Senna
#192 Senna 2018-12-21 16:49
#176 mg
#185 Roberto70
A mio avviso a Londra hanno testato o provato qualcosa, forse come fare un attentato con dei droni; insospettisce la dichiarazione ufficiale delle autorità che "abbatterli sarebbe troppo pericoloso". Ma sono completamente rincoglioniti? Con tutte le tecnologie che hanno, vogliono far credere di non essere in grado di eliminare un paio di droni che stanno bloccando il più importante aeroporto degli UK? E che non siano in grado di localizzare il o i responsabili? O forse saranno di nuovo stati i russi :-D ? Putin voleva "sarinare" Londra :-D ?

Inoltre molto strano che in Germania, all'aeroporto di Stoccarda ed a Parigi, siano state filmate le stesse persone che stavano facendo foto sospette all'interno degli aeroporti in Germania e Francia; in Germania e Francia è scattatp l'allarme attentati, ovviamente islamici.
ARULA
#193 ARULA 2018-12-21 17:07
Sentite un po' che cosa ha firmato Conte qualche giorno fa nel silenzio totale anche della controinformazione.
Ridendo e scherzando il "1984" è ora.
Senna
#194 Senna 2018-12-21 17:17
#193 ARULA
Come mai, dalla sua terribile visione apocalittica di dittatura, il tipo riesce a salvare Borghi e Bagnai? E l'altro passato dal 5S alla lega? Raduno di Selfinisti che logicamente insieme a casapound e gli altri destristi + il nano mafioso faranno meglio, anzi hanno già fatto meglio.
juss
#195 juss 2018-12-21 17:19
Arula, è tutta una strategia del gabinetto (più propriamente "cesso") del cambiamento !!

avanti fans sostenitori accaniti...vediamo con quale faccia da culo ancora sostenete sta merda!!
ARULA
#196 ARULA 2018-12-21 17:36
@194 Senna
Onestamente Bagnai e qualcun'altro le considero ancora brave persone, ma il resto c'è poco da salvare.
Chi è quello passato dal 5 stelle alla lega?

@195 juss
Non mi pare siano rimasti molti fans...
Senna
#197 Senna 2018-12-21 17:42
#196 ARULA
Quello che viene nominato da quel tipo, un certo Zanni e mi sembra che quel tipo sia seguito giusto da tifosi di casapound e selfinisti. Il famoso documento firmato da Conte, quale sarebbe, dove sarebbe, come si chiama, quando l'avrebbe firmato? Selfini dov'era? FI la Meloni e Casapound come mai non sono saltati in piedi? Se è così una schifezza, una dittatura, perchè Bagnai e Borghi non si tirano fuori?
ARULA
#198 ARULA 2018-12-21 17:43
Ecco sette modi per rovesciare la civiltà occidentale dall’interno.
controversoquotidiano.it/.../...
ARULA
#199 ARULA 2018-12-21 17:53
@197 Senna
Proprio Zanni l'ho conosciuto di persona ed effettivamente in europa è uno dei più attivi su questo argomento.
Del perchè nessuno ne parli è una cosa che stupisce anche me... o non lo sanno o dobbiamo pensare male e anche per loro.
Se ho maggiori info su questo documento vi faccio sapere.
Senna
#200 Senna 2018-12-21 18:10
#199 ARULA
A mio avviso quello che andrebbe assolutamente vietato per legge è di cambiare partito, dopo essere stati eletti in un'altro partito: non puo esistere che uno venga votato da tot mila persone per il 5S e passi a FI o alle Lega o viceversa, uno FI o Lega o 5S non puo cambiare e andare nel PD. Peggio delle mignotte per strada, specialità del nano mafioso!
Parsifal79
#201 Parsifal79 2018-12-21 18:31
#193 ARULA

ogni anno vengono stanziati in europa dei soldi per la propaganda U.E. e per la guerra alle presunte fake news, non c'è nessuna novità. Non è assolutamente vero che "chi critica l'europa verrà considerato un attentatore". Stai tranquilla che nessuno ti arresterà per le tue critiche all'U.E. ;-)

15 gennaio 2018 Arriva la task force europea contro le 'fake news'
ansa.it/.../...

21 Mar 2017 La task force UE smaschera le fake news made in Russia
corrierecomunicazioni.it/.../...
ARULA
#202 ARULA 2018-12-21 19:13
@200 Senna
In linea di massima sarei d'accordo con te, ma da quello che ho capito Zanni ha lasciato perchè il movimento si è dimostrato meno antieuropeista di quello che sembrava e se non se ne fosse andato lui lo avrebbero sicuramente buttato fuori come hanno fatto con molti altri anche solo perchè cattolici credenti e praticanti. E so di diversi casi di questo genere.
Senna
#203 Senna 2018-12-21 19:25
#202 ARULA
Tutte motivazioni che si sanno in anche prima. Buttare fuori perchè cattolici credenti e praticanti?
ARULA
#204 ARULA 2018-12-21 19:39
@203 Senna
Citazione:
Buttare fuori perchè cattolici credenti e praticanti?
Si si, non è una battuta.
I più accaniti in questa caccia pare siano Fico e Morra che non lo avrei mai detto prima.
Diversi mesi fa ho pubblicato qui anche un articolo su questa cosa.
kamiokande
#205 kamiokande 2018-12-21 19:53
@Arula #193

Non è la prima volta che si parla di questi temi nei consessi europei, comunque quel che viene definito dal Consiglio Europeo conta come il 2 di bastoni quando la briscola è coppe. Anche il famoso documento in merito alla solidarietà europea sui migranti proposto da Conte(dove si diceva che le nazioni, su base volontaria, si assumevano l'onere di accogliere i migranti sbarcati in Italia) è stato sottoscritto dal Consiglio Europeo, ma abbiamo visto come sono finite le cose. Finché non sono direttive della Commissione Europea non c'è da preoccuparsi.

In merito all'argomento consiglio la conferenza del 6 giugno 2018 "Propaganda in UE" tenuta da Foa, Giacchè, Bagnai, Alessandro Greco ed il Pedante, organizzata da Zanni al Parlamento Europeo. Sono quasi 3 ore. Mi ha particolarmente colpito l'ultimo intervento (proprio alla fine del video) di un parlamentare Greco che dice più o meno questo:"ormai la Grecia non esiste più, gli usurai di Bruxelles hanno distrutto il nostro presente ed il nostro futuro, spero che per l'Italia ci sia ancora speranza".
Senna
#206 Senna 2018-12-21 19:55
#204 ARULA
Non ci credo nemmeno se lo dovessi vedere! Inoltre, per praticante sarebbe inteso andare in chiesa? Alla Giorgetti o alla Blondet? Spiritualità di facciata all'italiana, bla, bla, bla e poi ognuno si fa i cazzi suoi! Materialismo puro, vecchio un millenio! Sparirà tutto, non serve più a niente!
Parsifal79
#207 Parsifal79 2018-12-21 20:44
#204 ARULACitazione:
Si si, non è una battuta. I più accaniti in questa caccia pare siano Fico e Morra che non lo avrei mai detto prima. Diversi mesi fa ho pubblicato qui anche un articolo su questa cosa.
e tu ci hai creduto a sta fesseria della "cacciata dei fedeli"???
ARULA
#208 ARULA 2018-12-21 20:51
@206 Senna
Ma ciò non toglie che tu sia liberissimo di pensarlo e di praticarlo.
Ed essere discriminati solo per questo non è esattamente corretto giusto?
Continuo a dirvi che alla fine la discriminazione è al contrario: se sei musulmano e credi che in paradiso ti aspettano fiumi di latte e miele e 70 vergini se ti sacrifichi per la tua religione nessuno si azzarda a dirti che sei un coglione!
perchè come minimo anche il parlamento europeo ti fa fustigare in pubblica piazza. ( è legge europea ormai. puoi insultare la religione cattolica, ma non quella musulmana)
Ma se un cattolico ti dice che crede in Dio, va in chiesa e contrario all'aborto ecc ecc... le prese per il culo sono infinite se ti va bene e se ti va male sei discriminato ormai. Ma sono solo io che ci vedo qualcosa di pericolosamente sbagliato???

p.s. al di la se sia vero o falso si intende.
p.s.s. comunque è vero sulla discriminazione nel movimento.
ARULA
#209 ARULA 2018-12-21 21:10
@207 Parsifal79
Si, dopo aver letto le interviste ci ho creduto.
Interviste che ho pubblicato anche qui se vi foste degnati di leggerle.
ARULA
#210 ARULA 2018-12-21 21:10
@205 kamiokande
Se non firmi è meglio.
redribbon
#211 redribbon 2018-12-21 21:34
morire di insufficiente deficit, con la spending review, la limitazione alla spesa delle amministrazioni per fornire servizi ai cittadini:
per le strade di Roma piene di buche!
I 5stelle vogliono che intervenga l'esercito a chiudere le buche,
adnkronos.com/.../...
vogliono affibbiare all'esercito un compito che spetta e sarebbe spettato alla pubblica amministrazione o rifacendo le strade o manutenendole, MA....
ma non ci sono i soldi!
Citazione:
Nell'ultimo anno abbiamo sentito parlare di un piano Marshall ma servivano 17 milioni di euro che non ci sono - ricorda Davoli - Poi hanno proposto la macchina tappa-buche ma era troppo costosa.
eppure basterebbe stanziare regolarmente una certa quantità di soldi per la manutenzione delle infrastrutture, normalmente uno Stato (progredito ed occidentale) non dovrebbe avere problemi,
ma siccome siamo nell'unione europea, lo Stato non ha la moneta, non può fare deficit come servirebbe, e deve tagliare e tagliare e ancora tagliare...
ed intanto a suon di tagli i cittadini crepano o riportano danni alla schiena per le buche:
ilmessaggero.it/.../...
adnkronos.com/.../...
evidentemente anche i 5stelle condividono l'intento di morire per stare nell'Unione Europea, come diceva Letta.
Parsifal79
#212 Parsifal79 2018-12-21 21:38
#209 ARULACitazione:
Si, dopo aver letto le interviste ci ho creduto.
capisco, ma il credere è sempre un atto di fede verso chi racconta la sua versione dei fatti.

Che io sappia, Grillo è credente cristiano, Di Battista idem. Di Maio bacia il sangue di san Gennaro e Conte si porta sempre con se il santino di padre Pio.
Da ciò mi sembra alquanto improbabile che si viene espulsi dal M5S se si è credenti e praticanti.

mg
#213 mg 2018-12-21 22:30
#187 Falchetto

Io un'idea me la sono fatta, comunque il partito degli onesti dovrebbe come minimo rendere pubbliche le riprese delle telecamere del lidl. :perculante:

Che poi, "costosi capi firmati" e te ne vai al lidl? :roll:

Era uscito un articolo oggi ma poi è stato ritirato, c'è aria di censura: finora siamo una parlamentare di quelli dell'onestà contro cinque testimoni comuni, chissà... magari è un complotto contro quelli del cambiamento. :perculante:

Aspettando il video del lidl e/o l'esito delle indagini, possiamo comunque dilettarci con fatti più concreti, ad esempio le doti canore del ministro Trenta:



(ce ne fossero di Manlio Dinucci)
kamiokande
#214 kamiokande 2018-12-21 22:50
@210 Arula

Il migration Compact non l'hanno firmato, per esempio. Se dovessimo guardare a tutte le cose che sono state firmate sulla sabbia saremmo già in trincea a sparare a vista. A mio modesto avviso, la politica, come la vita in generale, non si divide in bianco e nero, e bisogna dare il giusto peso alle cose, tu sei libera di preoccupartene ora, io me ne preoccuperò quando parleranno di firmare qualcosa del genere in un consesso che conta.
gino sighicelli
#215 gino sighicelli 2018-12-22 02:28
notizie recenti? certamente non recenti; altrettanto certamente, notizie molto trascurate ...

queste poche e scarne note le ho scritte a causa della lettura di alcuni commenti in Gli Stati Uniti si ritirano dalla Siria - circa le responsabilità della seconda ed ultima guerra mondiale (le pubblico qui poiché altrimenti sarebbero state troppo OT)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la storia ... di luogo in luogo, ad uso e consumo secondo l'ortodossia locale ...

ad esempio, si mettano a confronto la versione wiki inglese ed italiana su Caile Vipinas

italiana: it.wikipedia.org/wiki/Celio_Vibenna
english: en.wikipedia.org/wiki/Caelius_Vibenna

Mastarna è il nome originario di chi poi divenne Servio Tullio

en.wikipedia.org/wiki/Servius_Tullius

a seguito della morte di Caile Vipinas (di cui era luogotenente) e di Lucius Tarquinius Priscus (forse da egli medesimo ucciso)

a mio parere, di Lucius Tarquinius Priscus anche la versione wiki in inglese racconta un mare di mitologiche balle

probabilmente il primo Tarquinio (figlio di un ricchissimo Bacchiade (famiglia dei dittatori di Corinto, poi esuli a causa di Cipselo) e di figlia di Lucumone di Tarquinia) fu anche il fondatore e primo re di Roma

secondo Einar Gjerstad (“On the origins of the Forum Romanum,” 642; Gjerstad, Early Rome I), i reperti archelogici del Boni (da egli riclassificati nell'immediato dopo guerra) dimostrano che una vera e propria città di Roma non poté esistere prima della bonificazione realizzata mediante la costruzione della Cloaca Maxima – la cui datazione starebbe nell'intervallo 585-575 a.C. (www.britannica.com/topic/Cloaca-Maxima)

e, per finire, circa il "prima e seconda guerra mondiale" ... come se di guerre mondiali non ce ne fossero precedentemente già state molte altre!

Ad esempio, non fu 'guerra mondiale' quella del 480 a.C.? La guerra che determinò il regalo siracusano della etrusca Roma ai latini?

P.S.

mi pare interessante notare che nel più famoso ed importante affresco rinvenuto nella Tomba François, gli assalitori (etruschi autoctoni) sono tutti barbuti, mentre i soccombenti (etruschi importati) sono tutti glabri (come secondo il mito fu l'acheo Achille, grande eroe degli aristoi, dagli etruschi detestato)

Non mi piace un generale gigantesco, gambe larghe,
tutto fiero dei suoi ricci, glabro a forza di rasoi.
Io lo voglio piccoletto; gli si notino le gambe
storte, ma si regga in piedi saldamente, tutto cuore.

[Archiloco (680 a.C. – 645 a.C.), Fr. 114 West (Riferimento: le-citazioni.it/autori/archiloco/)]
Parsifal79
#216 Parsifal79 2018-12-22 05:23
peonia
#217 peonia 2018-12-22 08:53
ERCOLINO SEMPRE IN PIEDI!

"Deutsche Bank oggi - 7% .

Nell'ultimo anno oltre -55%.


Non vi è scandalo bancario a livello mondiale ove non sia coinvolta .

In "pancia" ha circa 48 mila miliardi di Euro di derivati che per darvi un'idea è circa 14 volte il PIL della Germania.

Oltre a lei anche l'altra grande banca tedesca Commerzbank non naviga in buone acque .

Non potranno farle fallire.

Crollerebbe l'intero occidente.

Ma siamo oramai al punto di non ritorno ossia a breve qualcuno dovrà prendersi la responsabilità politica di affrontare il problema.

La BCE che avrebbe il ruolo di controllore ha fatto finta di nulla.

Draghi punta a finire il suo mandato cercando di evitare questa "bomba atomica" finanziaria .

Non so se ci riuscirà.

Questa é una partita che potrebbe cambiare completamente gli equilibri politici dell'Unione Europea .

Questa volta è la Germania che ,volente o nolente, dovrà chiedere aiuto ai partner Europei.

E non potrà pretendere che siano i cittadini Europei a pagare il conto di una gestione talmente criminale che solo uno Stato connivente e colluso come quello tedesco poteva avallare.

Lo hanno già fatto ai tempi della Grecia dove i nostri soldi versati tramite il fondo salva stati sono andati in larga parte a rifondere gli esborsi delle banche tedesche e francesi e ci riproveranno anche questa volta.

Ma la tensione sociale già altissima che serpeggia in tutta Europa non sarà più gestibile.

E come sempre è capitato nella Storia attenzione a non trasformare una "bomba atomica " finanziaria " in una bomba "sociale"

Perché questo sarà."
www.facebook.com/.../10217901288914783
Parsifal79
#218 Parsifal79 2018-12-22 09:40
Ecco nel dettaglio tutte le novità contenute nella Manovra
infosannio.wordpress.com/.../...
sa90mu
#219 sa90mu 2018-12-22 09:41
Ho visto e stato caricato American Moon in inglese 3 giorni fa youtu.be/Si6lTbnq3sY
Segnalo
ARULA
#220 ARULA 2018-12-22 09:47
@redazione
Il documentario già su youtube???
Michele Pirola
#221 Michele Pirola 2018-12-22 12:16
Pronto soccorso chiuso a Napoli per invasione di formiche
ansa.it/.../...
Nomit
#222 Nomit 2018-12-22 12:35
Citazione:
Pronto soccorso chiuso a Napoli per invasione di formiche
sicuramente i pazienti non erano vaccinati contro le formiche
SLG
#223 SLG 2018-12-22 13:31
#166 peonia
Grazie Peo, ho aggiunto una new entry al mio parterre di siti da seguire. Pennetta è un grande, non sò come mai non lo avevo ancora aggiunto.
Nell'articolo "Quando le affermazioni della “scienza” sono parole in libertà", in fondo, al punto 3, si parla dell'antenato comune a tutti gli esseri viventi e lui dice "Il problema in questo caso è che la comparsa dell’antenato comune di tutti gli esseri viventi sarebbe avvenuta quando la Terra era una palla alquanto incandescente", ma il problema a mio avviso è che nell'articolo di Pikaia si dice che gli eucarioti sarebbero comparsi solo 2,5 MILIARDI di anni dopo.
Perfetto, quindi Luca era un semplice procariota. :hammer:
Forse torneremo tutti in quello stato prima o poi, di questo passo.
SLG
#224 SLG 2018-12-22 13:49
#169 ARULA
Ti riposto quì un mio di "Perchè in RAI non cambia nulla?"

#63 SLG 2018-12-20 21:43
Non ricordo chi, forse Ricossa, dice che la massoneria ci tiene in particolar modo ad assumere ministri dell'istruzione. Si prendono cura di noi sin dall'infanzia, che gentili.
Michele Pirola
#225 Michele Pirola 2018-12-22 14:32
Nomit
:hammer:
horselover
#226 horselover 2018-12-22 14:57
il ministero distruzione pubblica è stato quasi sempre affidato a cattolici di provata fede vaticana
SLG
#227 SLG 2018-12-22 15:19
Ma uno può dirsi anche pilota esperto di F1 pur avendo solo giocato sulla play station. Oppure pilota bi boeing, dopo aver quasi sfracellato un semplice piper. Oppure ministro dell'istruzione senza manco un diploma. O, ancora, proclamare la guerra santa contro il terrorismo quando il più pericoloso terrorista è proprio lui.
branzac
#228 branzac 2018-12-22 16:51
Oggetto a forma di piramide a base triangolare sopra il pentagono, ripreso il 19 / 12 da più persone....



SLG
#229 SLG 2018-12-22 17:07
What's that funky shit, a fukin' freemason spaceship? Waddafuk?
ARULA
#230 ARULA 2018-12-22 19:15
Questo è il pdf del documento firmato da Conte di cui si parla nel video al commento n°193
data.consilium.europa.eu/doc/document/ST-17-2018-INIT/it/pdf
Senna
#231 Senna 2018-12-22 20:33
#230 ARULA
Citazione:
Disinformazione 12. La diffusione della disinformazione intenzionale, sistematica e su larga scala, anche nel quadro della guerra ibrida, rappresenta una grave sfida strategica per i nostri sistemi democratici e richiede una risposta urgente che deve essere ma ntenuta nel tempo, nel pieno rispetto dei diritti fondamentali. Il Consiglio europeo: – sottolinea la necessità di una risposta decisa che affronti la dimensione interna e quella esterna e che sia globale, coordinata e dotata di risorse adeguate sulla base di una valutazione delle minacce; – chiede l'attuazione tempestiva e coordinata del piano d'azione congiunto contro la disinformazione presentato dalla Commissione e dall'alta appresentante, in modo da potenziare le capacità dell'UE, rafforzare le risposte coordinate e congiunte tra l'Unione e gli Stati membri, mobilitare il settore privato e accrescere la resilienza della società alla disinformazione; – chiede un intervento rapido e decisivo, a livello sia europeo sia nazionale, per assicurare elezioni europee e nazionali libere e regolari. 13. Si invita il Consiglio a proseguire i lavori al riguardo e a riferire al Consiglio europeo a marzo 2019.
– sottolinea la necessità
– chiede l'attuazione tempestiva e coordinata
– chiede un intervento rapido e decisivo

Quindi?
ARULA
#232 ARULA 2018-12-22 20:59
@231 Senna
Appunto. Può voler dire tutto...
Stiamo continuando la discussione nei nuovi commenti liberi.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO