C'è questa notizia strepitosa che fremente attendevo e come me tutti voi, sono elettrizzato.
Calenda ci indica la strada: "L'Italia e l'Europa sono più forti di chi le vuole deboli"www.siamoeuropei.it/ .............. "L’obiettivo non è conservare l’Europa che c’è, ma rifondarla per riaffermare i valori dell’umanesimo democratico in un mondo profondamente diverso rispetto a quello che abbiamo vissuto negli ultimi trent’anni." .............. "Le forze da mobilitare per la costruzione della nuova Europa sono quelle del progresso, delle competenze, della cultura, della scienza, del volontariato, del lavoro e della produzione."
Insomma supercazzole à gogo. E per tentare di inocularle come avanguardie del nuovo mondo felice si cancelleranno le due magiche lettere: PD. "L'idea è quella di riunire vari progetti del centrosinistra senza usare il simbolo del Partito democratico."www.ilfattoquotidiano.it/.../4907838
Che c'entra calenda con tutto questo? Lui e' un liquidatore che ha svenduto le nostre produzioni.Penso che all'europa sia riservato altro destino.. federicodezzani.altervista.org/.../
Non siamo retrogradi, col 5G scarichi tutto più veloce: mail, app, musica, filmati, tumori, leucemie, ecc...
- - -
Credo che questa notizia vada riportata in evidenza anche qui: ieri il Ministro della Sanità del Governo Marrone è andata a farsi intervistare a Mattino 5 dove ha detto che:
"Vaccinarsi è fondamentale, giusto lʼobbligo se serve"
e ancora:
"Se la popolazione autonomamente non si vaccina certo che la si obbliga: prima si convince il cittadino, poi eventualmente lo si obbliga"
"sicuramente vaccinarsi è fondamentale. L'obbligatorietà la decide la politica in base alla situazione epidemiologica, se ci sono cali di coperture vaccinali o emergenze epidemiche"
Quindi secondo Giulia Grillo non solo il tuo corpo NON è tuo e lo Stato ha il diritto di importi l'obbligo di vaccinazione, ma può anche farlo in base ad un parametro come la copertura vaccinale che lo Stato stesso determina in modo autonomo ed arbitrario.
Come dicevo, non è che votare non serve a nulla, cioè inutile: l'ultima volta è stato proprio dannoso.
Pazzesco: non solo nubi, piogge, nevi, tempeste, terremoti e… artificiali, ora si sale su. Un satellite equipaggiato produrrà le prime (???) stelle cadenti artificiali dell’umanità. Quali sono i veri scopi di questo ‘show di intrattenimento’ che sarà lanciato a Hiroshima nel 2020? Patrick Seitzers, astronomo dell’Università del Michigan, si è preoccupato delle piogge artificiali dicendo che si tratti una cattiva idea. Pare proprio di sì! Confondere i cieli ulteriormente… Stelle cadenti, presto in vendità nogeoingegneria.com/.../...
E un bis, non tanto per farmi pubblicità, ma perché si tratta di una documentazione davvero importante e mi è costato anni per farla uscire. Non sono libri graditi L'uscita del libro non è stata ripresa da nessuno, quindi segnalo qui e altrove.
PIANETA TERRA L’ULTIMA ARMA DI GUERRA.
Rosalie Bertell traccia il quadro terribile degli esperimenti militari condotti da decenni che hanno danneggiato gli strati vitali dell’atmosfera e la biosfera nel suo insieme.
Aggiungo Pochi nel settore civile comprendono appieno che la geoingegneria è principalmente una scienza militare e non ha nulla a che fare con il raffreddamento del pianeta o la riduzione delle emissioni di carbonio (Rapporto, 6 febbraio). Sembrerebbe fantascienza , ma il tempo (meteo) è diventato un arma. Almeno quattro paesi – Stati Uniti, Russia, Cina e Israele – possiedono la tecnologia e l’organizzazione per modificare regolarmente eventi meteorologici e geologici per varie operazioni militari segrete, legate a obiettivi secondari, tra cui la gestione demografica, energetica e agricola.
Perciò, la guerra ora include la capacità tecnologica di indurre, incrementare o dirigere eventi ciclonici, terremoti, correnti siccità e inondazioni, includendo l’uso di agenti aerosol polimerizzati e particelle radioattive trasportate attraverso sistemi meteorologici globali. Vari temi nel dibattito pubblico, compreso il riscaldamento globale, sono stati purtroppo inseriti in obiettivi militari e commerciali molto più ampi che non hanno nulla a che fare con le preoccupazioni ambientali pubbliche. Questi (ndr obiettivi) includono il graduale riscaldamento delle regioni polari per facilitare la navigazione navale e l’estrazione delle risorse.
Matt Andersson Ex consigliere esecutivo settore aerospaziale e difesa, Booz Allen Hamilton, Chicago (The Guardian, giovedì 9 febbraio 2012)
I complottisti di "Piccole note", blog de IlGiornale, sollevano dubbi sulla genuinità dell' attentato a Mambij in Siria nel quale oltre a numerose vittime civili sono morti anche alcuni soldati USA. In effetti è sembrato un attentato alquanto provvidenziale arrivato a pochi giorni dall' annuncio di Trump (orange man bad) sul ritiro delle truppe yankees dalla Siria. L' articolo rimanda al video su un' altra pagina ma non è più disponibile. piccolenote.ilgiornale.it/.../...
E' online il nuovo intervento del dott. Giuseppe Di Bella su Telecolor "Metodo Di Bella: molecole biologiche, evidenze scientifiche e medicina rigenerativa".
La gente è disinformata da una pseudoinformazione asservita a determinati poteri, che fa clamorosi annunci di spettacolari progressi, purtroppo unicamente mediatici. La realtà è che la medicina è lontanissima dal conseguire l'eradicazione totale e stabile del tumore. C'è la necessità inderogabile di cambiare radicalmente i parametri di ricerca e terapia, anche valorizzando molecole biologiche non tossiche e di estrema utilità come il GABA, la lattoferrina, la glucosammina, il condroitin solfato, ecc... Gli italiani devono diventare artefici del proprio destino, senza più delegare a politici che in passato si sono dimostrati indegni di gestire la salute delle persone e di salvaguardare l'indipendenza della nazione, i valori fondamentali del popolo italiano, la sua cultura, le sue tradizioni, la sua identità. Uno degli aspetti più gravi del decadimento della nazione è il fatto che la salute è stata asservita agli interessi delle multinazionali.
Nell'intervista di Marcello Pamio su Radio Gamma 5 al dott. Giuseppe Di Bella (soundcloud.com/.../il-metodo-di-bella-20-anni-dopo) sono emerse evidenze che gettano nuove ombre sulla sperimentazione del Metodo Di Bella del 1998: l'istituto straniero indipendente che ha realizzato il recente Docu-Film sul Metodo Di Bella (indagine giornalistica durata oltre 4 anni) ha richiesto formalmente al Ministero della Salute italiano di avere copia dei documenti originali (quindi con la firma del Prof. Di Bella) relativi ai criteri di arruolamento dei pazienti e ai criteri di valutazione della sperimentazione. Il Ministero non li ha forniti.
Accordo Francia Germania Finché ci sono gli italiani (e altri europei) da spennare vanno d'accordissimo Napoleone + Hitler
Invece che fare certe puttanate, avrebbero dovuto costruire un'Europa giusta, dove ogni europeo ha gli stessi diritti e doveri. Invece siamo qui a tra gli europei di serie B a subire le ingiustizie degli europei di seria A Vediamo come và a finire
Mi piacerebbe istituire il premio "compasso d'oro" e assegnarlo subito a "Repubblica":
Laetitia Casta si è schierata con i gilets jaunes cosa quindi contro il sistema... Repubblica però riesce a fargli dire che lei è preoccupata per la destra italiana...
In questo periodo Repubblica è molto in forma se ci fate caso...
A proposito di 5G, RaiNews24 ha fatto un bel servizio sui possibili danni che i cellulari hanno sul corpo umano, sottolineando il fatto che al momento non esistono studi sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche dei dispositivi 5G, che possono però essere molto più nocive delle attuali tecnologie. Tutte cose note, ma che fanno un certo effetto se sentite su un canale come RaiNews24.
Wish you were here Grazie mille! Qua ho trovato un articolo in cui spiegano i costi del vaccino anti-Influenza. Per molte categorie di persone è gratuito, per altre categorie invece costa 20 Euro a vaccino (se lo acquisti in farmacia):
Secondo le ultime stime, l’influenza 2018-2019 dovrebbe essere di intensità media in quanto i casi attesi sono 4-5 milioni oltre ai circa 10 milioni dovuti alle forme derivanti dai virus parainfluenzali e respiratori. Essa solitamente ha un decorso dai 5 ai 7 giorni e tende a guarire spontaneamente. Coloro che non fanno parte della categoria di coloro che potranno vaccinarsi gratis pagheranno il vaccino in farmacia all’incirca 20 euro investireoggi.it/.../...
# 4 sertes spesso ciò che si dice inutile è molto dannoso, e proprio perchè la gente ormai ha perduto il SANO ISTINTO, come quello del pericolo, quasi tutti si ficcano per ignavia in situazioni dalle quali poi è sempre più difficile uscire.
#7 maryam pensa QUANTA gente è coinvolta in queste operazioni e tutti zitti per IL PROPRIO INTERESSE e per ignavia; se parlano è DOPO che sono andati in pensione. l'uomo "civile" è una caccola; gli ominicchi sono il 99% degli abitanti dei "paesi sviluppati".
Lega vicino al 36%, Movimento 5 Stelle al 25%. Secondo voi, quando il Movimento sparirà, nelle mani di chi cadrà l'Italia? Salvini? Oppure Lega-PD-FI-FdI? Oppure il M5S non sparirà e inciucerà col PD?
A proposito di 5G, RaiNews24 ha fatto un bel servizio sui possibili danni che i cellulari hanno sul corpo umano, sottolineando il fatto che al momento non esistono studi sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche dei dispositivi 5G, che possono però essere molto più nocive delle attuali tecnologie. Tutte cose note, ma che fanno un certo effetto se sentite su un canale come RaiNews24.
Non per fare il guastafeste, pero' mi domando se rainews24 avrebbe messo in onda lo stesso il servizio se al governo ci fosse stato gentiloni o renzi o letta o monti o berlusconi ecc.ecc. Non so se e' stata gia' postata la notizia, ma la prima compagnia che si e' aggiudicata le frequenze 5g e' stata iliad che ha avuto un trattamento "di favore", ancora una volta il partito dei francesi, succursale italia, ha vinto. P.S. Sarei curioso di sapere perche' i francesi hanno chiamato la compagnia iliad..iliade.
#zara finquando non ci sarà nella popolazione una massa critica almeno del 5% con le idee chiare e condivise su argomenti quali salute, politica estera,educazione e cultura, giustizia, precarietà del posto di lavoro per tutti i dirigenti pubblici, proprietà della moneta ecc., qualunque formazione politica di quelle esistenti, che sono formate da persone che cercano solo il consenso per fini esclusivamente personalistici, che prendesse il NON POTERE, nulla cambierebbe.
finquando non ci sarà nella popolazione una massa critica almeno del 5% con le idee chiare e condivise su argomenti quali salute, politica estera,educazione e cultura, giustizia, precarietà del posto di lavoro per tutti i dirigenti pubblici, proprietà della moneta ecc., qualunque formazione politica di quelle esistenti, che sono formate da persone che cercano solo il consenso per fini esclusivamente personalistici, che prendesse il NON POTERE, nulla cambierebbe.
non solo condivido quello che dici ma vorrei fare una precisazione finche questo 5% (cifra in realtà da capire meglio) non si organizzerà in maniera concertata e coordinata (con un partito? con quello che ti pare) non si andrà da nessuna parte
Mah, da come si stanno mettendo le cose è probabile che i 5 stelle finiranno per confluire fra i tentacoli di PD e LEU viste le recenti prese di posizione. Per le prossime elezioni prevedo un plebiscito per Salvini e una crescita consistente per tutti i partiti di destra. Ma non servirà a nulla.
Perciò, la guerra ora include la capacità tecnologica di indurre, incrementare o dirigere eventi ciclonici, terremoti, correnti siccità e inondazioni, includendo l’uso di agenti aerosol polimerizzati e particelle radioattive trasportate attraverso sistemi meteorologici globali. Vari temi nel dibattito pubblico, compreso il riscaldamento globale, sono stati purtroppo inseriti in obiettivi militari e commerciali molto più ampi che non hanno nulla a che fare con le preoccupazioni ambientali pubbliche. Questi (ndr obiettivi) includono il graduale riscaldamento delle regioni polari per facilitare la navigazione navale e l’estrazione delle risorse.
Spettacolo puro. Prendiamo per il culo i terrapizzisti e poi diamo fanfara agli araldi del macchinario dei terremoti, del sale che provoca la pioggia, e ora pure il termosifone che scioglie i ghiacci polari. Manca solo il moto perpetuo e il palo di Tesla che procura l'energia infinita e poi abbiamo il quadro completo......
Vaccini. Bellavite in Senato: “No all'obbligo, sì alla farmacovigilanza” “I vaccini sono utilissimi alla protezione individuale; alcuni – ma non tutti – anche alla protezione collettiva; ma l’obbligo vaccinale, ostacola il rapporto medico-paziente, quindi il consenso informato, e facilmente fa bypassare un punto fondamentale della medicina, cioè il rapporto tra benefici e rischi”. È quanto ha affermato il dottor Paolo Bellavite, medico chirurgo e specialista in ematologia nel suo intervento in commissione Sanità del Senato dove si è tenuto ieri il dibattito sul ddl in materia di prevenzione vaccinale presentato dalla maggioranza giallo-verde. informasalus.it/.../... Un'altra sceneggiata. Fanno fare il dibattito per fingere di essere democratici, ma il piano è già stabilito. Ed inoltre suppongo che stiano catalogando anche i medici che sono contro.
#26 fefo è chiaro che parlo di una elite scaturita dal popolo che sia in grado di organizzarsi sul piano ideologico, politico e militare (es. hezbollah) che ponga il BENE COMUNE come meta e non rifiuti a priori nessun mezzo nè alleanza.
il PIANO KALERGI non esiste, è un’invenzione dei complottisti. Meluzzi: un documento dell’ONU 1993 parla di 180 milioni di africani in Europa entro il 2050! Non si tratta di un fenomeno spontaneo Video:
#31 ivi.72 Vuoi veramente aprire il vaso di Pandora? Non so qui su LC quanto si sia trattato l'argomento, sono qui da poco.
L'attacco al maschio, nasce da una necessità commerciale. Il maschio non consuma abbastanza. Quindi si vuole una società di donne (consumatore assiduo) e di confusi, che presto detronizzeranno la donna dal podio dei consumi.
Questa é la strategia a monte, chiaro che a valle si fa leva su una miriade di sgallettate minus habens, per creare una bella mandria di influencers che porteranno le masse a spasso per il web.
Cesare Sacchetti. I gilet gialli protestano con dei cartelloni che raffigurano delle bare. Sono le persone che sono morte a causa della brutale repressione di Emmanuel Macron. Sono i morti sui quali l'UE e le magliette rosse non hanno speso una parola. Chi tace, è complice dei crimini di Macron. Finchè questa rimarrà una manifestazione spontanea... onore ai francesi.
@39 sartori Gli Italiani non si faranno sparare perchè non avranno mai le palle per scendere in piazza. Se le avessero avute non saremmo ridotti così. Purtroppo.
Wish you were here Beh sì, intendevo che alcune categorie di persone non pagano per acquistare certi vaccini. Altri invece oltre ai soldi delle loro tasse che vanno alle multinazionali gli tocca pure pagare 20 Euro
Avv. Mirella Manera, giurista della associazione "Attuare la Costituzione" in audizione al Senato della Repubblica il 17/01/2019 sul ddl n.770 e connesso recante disposizioni in materia di prevenzione vaccinale. Video:
#12 starburst3 Comincio col dirti su cosa sono d'accordo I Paesi dell'Est Europa sono la zona del mondo che in questo momento è l'ombelico del mondo. Tutti vogliono "conquistare" o comandare quei Paesi. C'è chi li chiama l'impero del centro nell'Europa di mezzo. Il motivo è semplice: quei Paesi possono essere l'anello che salda l'Ue con la Russia o possono essere il muro che divide queste due potenze. E chi li controllerà trarrà molti vantaggi. Se sarà la Germania, avrà un potere contrattuale più forte verso la Russia e vice versa, se sarà la Cina o gli Usa, potranno mettere becco sui progetti di alleanza tra Germania e Russia. La Germania influenza la politica di questi Paesi tramite i sussidi europei, la Russia la influenza tramite i rapporti storici e le forniture di materie prime, gli Usa influenzano questi Paesi perché sono visti come l'alleato che ha reso ricca l'Europa occidentale e perché la diffidenza di questi Paesi verso Germania e Russia è elevata, e poi sta arrivando la Cina con gli investimenti e il finanziamento delle infrastrutture. Ovviamente c'è differenza tra Paese e Paese ma più o meno la situazione è questa.
Sulla Brexit invece non sono molto d'accordo Sicuramente la volontà di uscire sta nel fatto che non sono riusciti a costruire un'alleanza che possa contrastare l'asse Parigi Berlino. Il problema è che un hard Brexit significherebbe allinearsi totalmente agli Usa. Secondo me, sono nel caos e nessuno vuole prendersi la responsabilità di votare un accordo per uscire, come nessuno vuole prendersi la responsabilità di uscire senza accordo. Secondo me, neanche l'hanno letto l'accordo ma la somma di chi vuole restare nell'Ue e chi vede in Bruxelles il diavolo ha fatto sì che i primi hanno votato contro perché vogliono restare mentre i secondi hanno votato contro perché un accordo con Bruxelles è un pessimo accordo per definizione.
Se avessero voluto uscire senza accordo, il governo della May non avrebbe mai raggiunto un accordo con Bruxelles per poter dare tutta la colpa a Bruxelles. Invece così, se escono senza accordo la responsabilità è loro. Ecco perché non sono d'accordo con quell'analisi. Certo l'Ue vuole che il Regno Unito resti e forse la mossa del Regno Unito è quella di poter strappare un accordo migliore ma secondo me sono nel caos.
Questione vaccini: 5 stelle traditori, dovrebbero dare le dimissioni. Questione gender: dove vogliono arrivare? Ponte Morandi, non verrà ritirata la concessione ad Autostrade? La rete va usata per l'interesse collettivo, non per scopi personali.
Vorrei solo capire con l'aiuto di menti libere e preparate.
Quando ho letto "mascolinità tossica" non sapevo se ridere o piangere perchè non capisco bene cosa voglia dire.
Guardando la reazione allo spot non so quanto sia convento a Gilette lanciarsi in questi ambiti. Avranno attratto a loro le femministe e i femminielli (io gli uomini femministi li chiamo cosi).........ma molti uomini smetteranno di usare le loro costosissime lamette quindi non penso ci guadagnaranno economicamente.
MACRON SPARA SUL SUO POPOLO e, se non verrà fermato, anche gli italiani, gli spagnoli ecc. corrono lo stesso rischio.
In Italia si sparano vaccini venefici su per le vene dei malcapitati e si friggono i cervelli tramite il 5g, è guerra anche questa solo più silenziosa. Questo governo ci ha venduti alle multinazionali, gli importa sega della nostra salute, siamo dei dead men walking, carne da macello; gli avete letti gli ultimi post di Arula? E le dichiarazioni della rettiliana di Catania? Avete ancora dei dubbi? Questi grillo (il rinco e la rettiliana) sono i Borgia del terzo millennio.
Facci caso .. i maschi ora portano barbe lunghe ed incolte. Mentre le donne spingono per la depilazione maschile. I genderX comprerebbero anche un nuovissimo 23 lame. (numero non casuale)
Tutto gira intorno al consumo! Per questo istigo* da tempo ad usarlo per bloccare gli ingranaggi del Moloch.
* con scarsissimi risultati!
Per comprendere meglio quel che accade oggi, ti consiglio (se non l'hai già fatto) di analizzare il fenomeno dalla sua nascita. infoalternativablog.wordpress.com/.../...
ho appena visto questo doumentario molto ben fatto di norman finkelstein This video explains the relationship between Orthodox belief, the Orthodox Church, zionism and the state called Israel. "With God On Our Side" examines the theology of "christian-zionism," which teaches that the Jews are God's "chosen people" and therefore have a divine right to the land of israel. This belief leads many protestants in the West to give uncritical support to Israeli policies -- even when these polices hurt Orthodox Christians and even when the Scriptures teach that "...as regards the Gospel, they (the Jews) are enemies for your sakes;" With God on Our Side
Magari poi potrebbe essere un argomento da trattare... "DSM -Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali" Ricordo che già alcuni anni fa se ne era iniziato a parlare. Nel caso un sito a caso che ho trovato www.ccdu.org/dsm/esperti-smascherano-il-dsm Estrapolo per cogliere in breve il problema: "[Il DSM] "…non può essere usato per distinguere disturbi mentali da altri problemi umani. In pratica, questo significa che molte persone prive di qualsiasi disturbo mentale saranno erroneamente etichettate come malati mentali e coloro affetti da un disturbo mentale non saranno riconosciuti come tali. Se l'inaffidabilità delle diagnosi fosse largamente riconosciuta, anziché mascherata da una patina scientifica, l'utilizzo di comportamenti ordinari come indicatori di disturbi mentali sarebbe contestato dal pubblico in modo più rigoroso".
Sulla questione brexit potrei essere d'accordo con te, ma la volonta' in politica estera della gran bretagna di contrastare non solo l'unione europea in quanto tale ma la sovranita' stessa dei paesi che la compongono ha radice storiche, non e' perche' siamo nel 21° secolo la voglia di colonialismo e' finita,si e' solo trasformata,altrimenti non si spiega perche' stanno a rompere i coglioni ancora a gibilterra dove controlli una delle entrate del mediterraneo, il contrasto alle politiche estere mediterranee verso l'italia (caso regeni/egitto) e la voglia di presenza forzata sul canale di suez stanno a dimostrare che non ci potra' essere mai accordo tra londra e l'asse parigi/berlino sulla questione dell'unione, a meno che l'asse parigi/berlino non si allarghi e diventi parigi/berlino/londra, cosa che vedo improbabile visto che di mezzo ci sono da una parte gli usa e dall'altra russia e cina. Del resto in casa nostra l'abbiamo sperimentata molto spesso l'ingerenza della gb sulle decisioni politiche interne, ingerenza che e' arrivata fino al punto di cercare di provocare un colpo di stato prima con la destra eversiva poi con la sinistra eversiva.
#59 Secondo me, se il Regno Unito fa l'accordo, ci guadagna, ma Francia e Germania ci guadagnano di più. Se non fa l'accordo, ci perde, ma Francia e Germania ci perdono di più. Non è proprio facile scegliere.
L'accordo non si fara' se francia e germania lo vorranno esclusivamente europeo, non sara' praticabile per la gran bretagna, ammanicata com'e' con usa e israele e con la sua veduta dominante dentro qualsiasi accordo,specie con uno dei paesi che ha perso la seconda guerra mondiale.
Conoscete questo libro? Ne ho sentito parlare in una intervista a proposito della teoria gender. Forse sono l'unica che non lo conosceva? Citazione:
“Il rapporto segreto da Iron Mountain” è sconvolgente. Il documento auspica, in uno scenario apocalittico, un controllo sociale con avanzate tecnologie e strumentalizzazione dei mass media per arrivare a pianificare una serie di spaventose minacce, tra le quali quelle di inquinare deliberatamente aria e acque; di riportare la schiavitù; di controllare con dei computer la procreazione e di reintrodurre, nella società, l’omicidio rituale.
Come succede spesso l'autore ritrattò dicendo che era una sua invenzione, però... cavolo, sembra scritto... domani. Troppo preciso per essere frutto della sua immaginazione parla addirittura anche del gender e non credo che fosse nemmeno un argomento nel 1967 data della pubblicazione. Ditemi voi. nogeoingegneria.com/.../...
Facci caso .. i maschi ora portano barbe lunghe ed incolte.
pardon?
esistono shampoo, balsami, oli, igenizzanti, prodotti appositamente per le barbe dei metrosessuali! altro che incolte, gli uomini usano più prodotti di bellezza delle donne
esistono shampoo, balsami, oli, igenizzanti, prodotti appositamente per le barbe dei metrosessuali! altro che incolte, gli uomini usano più prodotti di bellezza delle donne
Mi autoQuoto: Citazione:
Quindi si vuole una società di donne (consumatore assiduo) e di confusi, che presto detronizzeranno la donna dal podio dei consumi.
he al momento non esistono studi sugli effetti delle radiazioni elettromagnetiche dei dispositivi 5G
questo perchè alcune delle freqenze del 5g sono state sempre usate solo dai militari
Citazione:
Non per fare il guastafeste, pero' mi domando se rainews24 avrebbe messo in onda lo stesso il servizio se al governo ci fosse stato gentiloni o renzi o letta o monti o berlusconi ecc.ecc.
in passato la rai ha già fatto servizi sull'elettrosmog
ricorda che è il m5s è assolutamente a favore del 5g
Ci stiamo lavorando, ma non andrà perduto, non preoccuparti.
mi interessava particolarmente il dossier su jasenovac l'ho trovato, e' qui nella sezione archivio posso chiedere che tipo di fonti hai usato ( non l'ho ancora letto )? hai per caso accesso ad archivi di stato? ok, pensavo fosse giu' per sempre, grazie
Tema vaccini - libro del 1885 La storia di una grande illusione - di William White
[Il libro inizia con una citazione di Thomas Carlyle] "Quando il mondo intero afferma, e continua a ripetere qualcosa all'infinito, si verifica un fenomeno singolare che i tedeschi chiamano "sciamare", ovvero il raggruppamento degli uomini in sciami [oggi diremmo "gregge", NdT], generando vere e proprie meraviglie quando si ritrovano in questa situazione miracolosa. È singolare, nel caso degli sciami umani, la assoluta unanimità e convinzione para-religiosa con cui le più stupide assurdità possano essere percepite come assiomi di Euclide, e non come articoli di fede. Assiomi ai quali non soltanto devi credere - a meno che tu sia profondamente malato - ma che devi anche spingere ad essere messi in pratica (se solo sei una persona dotata di onore e moralità), e che devi veder realizzati senza esitazione, se vuoi che la tua anima si salvi." - Thomas Carlyle
cambiare sesso perche? Creare Confusione sì, certo. Ma secondo me hanno anche cavie. Penso che Il futuro è transumanista secondo quel filone di pensiero. E le cavie per arrivarci servono.
Grillo, la Grillo, "VACCINARSI E' FONDAMENTALE, GIUSTO L'OBBLIGO SE SERVE" PER IL MINISTRO DELLA SALUTE "QUELLO CHE E' MANCATO IN QUESTO PAESE E' L'INFORMAZIONE, SPIEGARE L'IMPORTANZA AI CITTADINI"
LA CONDIVISIBILE SCHIETTEZZA DEL RISO CONTAGIO' ANCHE ME. AHAHAH _____ C'E' UNA FRASE MOLTO INTERESSANTE DEL NEOCON'S MICHAEL LEDEEN -VEDI NUOVO SECOLO AMERICANO- NELLA QUALE LUI DICE: BUSH FU ELETTO MA NON SAPEVA IL PERCHE', CON L'11 SCOPRI' IL NUMERICO PERCHE': 2001. !?
SCUSAMI, ERO DISTRATTO, BUSH E' STATO ELETTO MA NON SAPEVA IL PERCHE', CON L'11 SETTEMBRE HA SCOPERTO PERCHE'... !!!!!!
Ho visto la puntata di Bordernights di oggi con Massimo e volevo tornare sul commento alla sentenza che consente di fare cambiare sesso ad una diciassettenne. Si tratta di una sentenza che consente ad una minorenne, quindi senza la capacità di agire per la legge, la possibilità di farsi mutilare. Massimo dice che non fa male a nessuno. In realtà lo fa a se stessa. Un giudice che decide di consentire ad una persona giovane, ancora immatura di compiere sul proprio corpo atti di disposizione di tale e rilevante gravità lo fa contro ogni più basilare regola del diritto. Una aberrazione giuridica figlia dell'epoca distorta che stiamo vivendo dove la verità è menzogna, dove ti fanno credere che per essere felice ti devi mutilare i genitali. E i genitori? Portano la figlia in tribunale per dare il consenso alla mutilazione. Prima di arrivare a questo si dovrebbe indagare dal punto di vista psicologico e cercare di capire se le cose possono cambiare, se c'è un motivo. A diciassette anni cosa si può sapere di come va la vita? Un genitore deve essere lì per aiutare ma ormai aiutare significa dire solo di si
Si tratta di una sentenza che consente ad una minorenne, quindi senza la capacità di agire per la legge, la possibilità di farsi mutilare. Massimo dice che non fa male a nessuno. In realtà lo fa a se stessa. Un giudice che decide di consentire ad una persona giovane, ancora immatura di compiere sul proprio corpo atti di disposizione di tale e rilevante gravità lo fa contro ogni più basilare regola del diritto. Una aberrazione giuridica figlia dell'epoca distorta che stiamo vivendo dove la verità è menzogna, dove ti fanno credere che per essere felice ti devi mutilare i genitali.
sono completamente d'accordo puntualizzando il fatto che a mio parere è un aberrazione morale ed etica e poi di conseguenza giuridica (la morale e l'etica DEVONO essere sopra la legge, il contrario sarebbe assurdo)
Comunque, se dovessi scrivere qual è con l'apostrofo, sarai sgamato.
Cosi mi metti sotto pressione .. Non mi posso permettere arcaismi?
Citazione:
La grafia qual’è, anche se molto diffusa, è scorretta, perché non si tratta di un caso di ➔elisione, ma di ➔troncamento, dal momento che qual esiste come forma autonoma. La grafia qual’è con l’apostrofo è presente nella letteratura del passato, anche recente
Ricapitoliamo. Fai interventi intelligenti e acuti come Uriel, fai strafalcioni grammaticali come Uriel: hai scritto "é" invece di "è"; e "cosi" invece di "così"; utilizzi il termine influencer; lo stile è il suo. Minchia, Uriel, ti ho sgamato!
Nemmeno quelli del PD riescono a farmi tanto schifo quanto i 5Stelle. Non uno di loro cui sia rimasta un po' di dignità per dimettersi di fronte alla porcata che sta facendo il Movimento con la questione vaccinale.
#82 fefochip #81 Zina Quindi, secondo voi aspettare che questa ragazza compia 18 anni e dunque raggiunga la prestabilita (dallo stato) giusta età per decidere di farsi amputare le tette è la cosa logica e giusta da fare. Scusatemi, non vi seguo. (apparte che, pur non fidandomi del giornalista, ma cmq dice che questa sventurata si sente maschio dall'età di 10 anni. Chi vi dice che i genitori non abbiano, negli scorsi 7 anni, seguito percorsi psichiatrici per cercare di aiutarla? e chi vi dice che, magari, non sia davvero quel caso su 1 milione - cifra a caso, verrò impalato - di persona veramente bisognosa di un intervento?) Mazzucco ha ragione. Il problema non è se un giudice applichi o meno un livello d'età, santo come può essere santa una legge italiana, cioè meno di niente. Sai che figata...la legge non ti consente, per i prossimi 11 mesi, di cambiare sesso. Grande trionfo della legalità. Tra 11 mesi oplà, puoi farlo. Tac! Lo stato ha svolto il suo dovere. Il giudice, non ha rischiato pece e piume. Tutti contenti. boh.
Ho il forte sospetto che questo giudice sia al di fuori della categoria di infingardi politicizzati che impesta la classe, in Italia. Ma chi glielo ha fatto fare, di rischiare il rogo (mediatico)? Io credo che abbia avuto le palle per dire, la legge è una cazzata e secondo me questa ha veramente diritto a farsi quel che si vuol fare. E pazienza se mi sbaglio (io giudice). Oggi, o fra 11 mesi, non lo stabilisce la legge. E probabilmente avrà considerato con tristezza uno stato che fissa i limiti e non si preoccupa di intervenire sul battage mediatico che spinge tanti giovani verso la confusione sessuale.
@88 Primus eccetera Non sono d'accordo. Oltre quello che hanno già detto Zina e fefochip che quoto, per me non è un giudice illuminato è solo politicizzato. Questa volta è il caso di una 17enne e siccome farà da precedente legale il prossimo avrà 16/15 e via dicendo. Se avessero iniziato con uno di 10 anni non l'avremmo presa così bene. E' solo il principio della rana bollita. Accettazione a piccoli passi.
p.s. e tanto quando si suiciderà mica te lo verranno a dire... I casi documentati sono molti e rilevanti.
#90 ARULA tra l'altro quale è la fattispecie? è per caso figlio di genitori cosi detti "gender" ? se cosi fosse mi pare chiaro che la sua confusione sul suo sesso sia dovuta ai genitori e qui si apre un altro capitolo: mi spiega qualcuno perche una coppia gender o due omosessuali gli è permesso di adottare un bambino? recentemente si sta propagandando il diritto di avere un figlio a chiunque a discapito del diritto di un bambino a crescere in un ambiente sano una coppia di omosessuali o gender non può per definizione offrire a un bambino un ambiente privo quei messaggi male interpretabili da un bambino. perche questo ragazzino deve crescere in un ambiente che che lo può influenzare a tal punto nella vita da pensare a un cambio di sesso? non è mica come cambiare un paio di scarpe eh? ci sono delle conseguenze sulla salute, fisiche , sofferenze ecc in nome di cosa ? della libbertà di decidere il proprio sesso? qui stiamo alla follia pensiamo alla libertà di cambiare sesso invece che al diritto di avere un lavoro , una casa e relazioni sane con le persone insomma pensare di sviluppare una società sana si continua come treni verso la libbertà , quella di fare quello che ti pare ma la felicità non è fare quello che ti pare ....poveri noi
Zina Andiamoci piano. Ti addormentano, non è che te lo fanno senza anestesia. Allora anche un parto cesareo sarebbe un'aggressione con un bisturi se dovessimo seguire questa logica. Ogni intervento chirurgico lo sarebbe. Il figlio di un mio amico è stato operato al piede e gli hanno bucato l'osso un paio di anni fa, quando aveva sì e no 13 anni. Semplicemente si tratta di un normalissimo intervento chirurgico. A me non dà assolutamente fastidio, finché non intacca la mia vita possono fare quello che vogliono
posso chiedere che tipo di fonti hai usato ( non l'ho ancora letto )? hai per caso accesso ad archivi di stato?
Nessun accesso ad archivi di stato. Ho usato solo fonti (libri e documenti) reperibili in internet (o in libreria). Comunque quando ripristiniamo il vecchio sito usciranno anche le fonti, oltre alle fotografie, che qui mancano. Senza immagini quella ricerca non vale granchè.
"finquando non ci sarà nella popolazione una massa critica almeno del 5% con le idee chiare e condivise su argomenti quali salute, politica estera,educazione e cultura, giustizia, precarietà del posto di lavoro per tutti i dirigenti pubblici, proprietà della moneta ecc., qualunque formazione politica di quelle esistenti, che sono formate da persone che cercano solo il consenso per fini esclusivamente personalistici, che prendesse il NON POTERE, nulla cambierebbe." E' NATO QUEL PARTITO E FORSE IN FUTURO SARA' OLTRE IL 5%, SI CHIAMA PVU PARTITO VALORE UMANO potete non crederci ma non cambia la realtà...
Sentito la Le Pen? Ha detto che non vuole più uscire da Euro e UE. "Ormai le nostre idee si stanno diffondendo, in Italia sono al governo, non dobbiamo uscire, possiamo cambiare l'Europa da dentro". Il mondo è pieno di professionisti dell'inversione a U. Così comunque prende ancora più voti anche se ovviamente prendere i voti per non cambiare un cazzo serve solo al loro partito.
Mi sa che Facebook ha bloccato il Profilo di David Gramiccioli Due e tutti i post..... Massimo, per favore tu che hai il telefono, potresti sentirlo??? non mi risponde negli altri profili...
#peonia 96 ho ascoltato 2 interventi di rappresentanti del PVU, poi ho cercato il sito e la sede, ma non ho trovato niente; ho cercato i riferenti provinciali e non ho trovato niente; se conosci il modo di contattarli fammelo sapere, grazie.
"Coraggio, Italiani migliori! Da domani a domenica inizia la prima sessione della formazione per i 20 Referenti Regionali ed altrettanti loro CFP Formatori Regionali. Subito a seguire, la Società di formazione (delegata dai Partner Internazionali del Progetto COEMM), unitamente alla costante verifica del COEMM, eseguirà tale formazione con i Referenti di ogni Provincia, Comune e poi Capitani e P.O. Andando a raggruppare tutti, nei vari territori, con l’aiuto di chi si è formato nel frattempo. Un modo univoco per non sbagliare alcun passaggio e non mettere in pericolo il Progetto MCS. Perché, con la partenza del MCS, errori non se ne possono fare!
Poi inizia quello che il COEMM chiama il “Progetto d’esempio Pilota”, per ri-partire a creare CLEMM - grazie alla collaborazione già attivata con le Società di Calcio Dilettanti - in ogni Quartiere e Via della nostra amata e martoriata Italia.
Pertanto, non facciamoci sopraffare da una realtà che diventa sempre più drammatica, per troppi Italiani: oltre 18 milioni di persone scivolano infatti, sempre più ed oltrepassano la soglia di povertà; la causa sono i costi sempre più alti di bollette, di tasse, dell’inevitabile alzarsi di prezzo per ogni bene di consumo e della conseguente perdita di lavoro, nonché di lavori sempre più precari e schiavizzanti! Altro che le fanfare che sentiamo su Reddito di Cittadinanza e quota100. Mah!
I politici del nuovo Parlamento Italiano “sembravano” una ventata di novità ma, questo, solo per i troppi Italiani che hanno guardato e guardano la politica con sufficienza, accontentandosi del populismo.
Prima con COEMM e CLEMM ed ora anche con il PVU, è bene far comprendere a tutti che le crisi e le povertà, grazie a tecnologie che accorciano sempre più i tempi del loro ciclico verificarsi, non lasciano scampo a nessuno e, men che meno, a populisti, a qualunquisti ed agli storici Burattinai, i quali sono soliti alimentare divisioni e povertà e continuare a sguazzare nei loro luoghi dorati ed esclusivi. Le moderne tecnologie, unite alle conoscenze che ne derivano, permettono anche d’iniziare a “togliere il velo” da tutte quelle iniziative stragiste che, guarda caso, sono troppo spesso concomitanti alle crisi... per distoglierne l’attenzione: sarà mica che ad alcuni che “comandano” siano proprio tanto utili?
Da oggi ad aprile prossimo le fanfare ci riempiranno gli orecchi dell’idea di “Reddito di Cittadinanza” e “Quota 100”. A mio avviso, così come previsti, tali idee non potranno risolvere proprio nulla. Anzi, vedremo tanta confusione e l’acuirsi di tante tristi realtà. Proprio perché hanno principi del tutto lontani dal buon senso, dalla vera innovazione e dall’etica.
Per ora, purtroppo, vedremo ammantarsi di “paroloni” quelli che dovrebbero risolvere i problemi veri con Leggi sagge e creative ma, l’uno contro l’altro, cercheranno solo di giungere alla “inutile” competizione elettorale per le Europee del prossimo maggio. Poi, lo scrivo già fin d’ora, vedrete che ci sarà un “rimpasto” e la Lega cercherà di tenere in piedi questo Governo fino a fine mandato. Alternative?
Io ne vedo solo di tre tipi: 1. Che qualcuno convochi Noi del PVU e si intavoli una discussione sul nostro programma innovativo e risolutore 2. In mancanza della prima ipotesi si potrà avere un Governo che Lega e M5Stelle cercheranno di portare più avanti possibile. Anche perché alternative nell’attuale Parlamento non ne vedo. 3. La terza ipotesi è proprio quella di una caduta del Governo a febbraio 2020 e ritorno alle Elezioni Politiche (dove la Lega di oggi ritiene di poter fare maggioranza assoluta).
Tranne l’ipotesi numero 1, il resto è solo un continuare a sprofondare nel baratro per tanta Gente.
Noi, la soluzione la ripeteremo fin che entrerà nel cuore e nella mente della maggioranza degli Italiani: Serve un Nuovo Umanesimo. Serve un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario, che parta dalla Moneta Parallela (a credito per infrastrutture e servizi strategici). Serve un programma che porti ad introdurre Leggi sagge e creative.
Oltre alla moneta parallela di cui sopra, serve riformare proprio tutto e in ogni settore: privato e pubblico. Ma, soprattutto, serve portare la saggezza e la conoscenza della Popolazione sulle vere cause di crisi e povertà.
Ora, oltre a COEMM e CLEMM, c’è in campo il PVU. Dopo la formazione dei prossimi tre giorni e la possibilità che il PVU effettui conferenze ovunque, il politichese avrà sempre meno spazio.
#21 Zara80 Lega vicino al 36%, Movimento 5 Stelle al 25%. Secondo voi, quando il Movimento sparirà, nelle mani di chi cadrà l'Italia? Salvini? Oppure Lega-PD-FI-FdI? Oppure il M5S non sparirà e inciucerà col PD? Quali sono i vostri pronostici sull'Italia?
A questo punto, tutto è possibile.
La critica oggettiva che viene fatta sul M5S è la sua degenerazione rispetto alle sue istanze iniziali. Non tanto quelle scritte/definite in modo ufficiale su qualche documento ma quelle di visione politica più ampia, come l'obbligo sui vaccini. L'oggettività finisce nelle interpretazioni delle cause, selezionandone una tra quelle possibili, ad esempio 1. un piano diabolico di una qualche corrente elitaria che crea un movimento finto utilizzando i suoi esponenti più rappresentativi (i fondatori in primis). 2. un movimento genuino costretto a cambiare (anche negli equilibri interni) per sopravvivere. Producendo un percorso degenerativo rispetto alle origini. Aggravato da infiltrazioni esterne (agevolate dalle ultime elezioni con l'apertura alla società civile, cioè persone che nulla avevano a che fare col M5S). Non sappiamo il motivo di questo cambiamento in corso, sappiamo solo che è in corso d'opera ed è sempre più evidente.
Il problema chiave, secondo me, è che non esiste alcuna alternativa. E purtroppo lo stesso M5S con la delirante decisione dell'obbligo vaccinale (se confermata) diventa invotabile (indipendentemente da quanto dichiarato prima). Tutto il resto è sistema, a partire da chi recita la parte di combatterlo come la lega, ora di successo perché ha un interprete di razza come salvini, estremamente scaltro e apparentemente meno ambiguo. In realtà è portatore di giganteschi cortocircuiti interni (in primis il patto con berlusconi e i 49 milioni da restituire in comode rate ...) che a quanto pare vengono sottovalutati dai più. Il trattamento di cui gode la lega nei giornali e nelle tv è di gran lunga più bonario rispetto a quello riservato al M5S (seppur degenerato rispetto alle origini).
Siamo in un contesto dove ogni decisione che prendi è sbagliata. Sia se andiamo a votare oppure se ci asteniamo. In ogni caso subiremo un danno.
LA GRILLO SUI VACCINI Dà DUE OPZIONI: "POTETE CONVINCERVI O VI OBBLIGHERò" La ministra grillina agguerrita contro l'imposizione ai tempi del decreto Lorenzin, ora ha idee diverse. E per sostenerle dichiara che c'é stata una "epidemia" di morbillo, scatenando la base pentastellata. www.laverita.info/.../ Sto aspettando il primo che si azzarda a difenderla...
Non capisco perchè insistere sulla moneta parallela (come dice anche la lega) quando potremmo averla pubblica e sovrana, o se volete, pubblica ed europea (per chi non riesce a fare a meno di sentirsi meglio europeo che italiano)* ma in mano a gente che la gestisce nel modo corretto, che non è certamente quello che sta succedendo.
* Sarebbe una semplice questione di gestione regionale più mirata ai bisogni di porzioni di territorio con differenti necessità di investimenti e sviluppo, che una governance più vicina riuscirebbe a gestire con maggior cognizione di causa (teoria pseudofederalista).
PS Scusami ma qualsiasi cosa dica Sarlo, non riesce a catturarmi (non riesco ad "allinearmi") e mi resta sempre il sospetto che parli quasi bene e razzoli molto male. All'inizio catturò la mia attenzione, ma col procedere della conoscenza delle sue menate e sparate, questa si tramutò in disattenzione. Le iene spesso sono simpatiche come un dito nel culo, ma a volte hanno ragione e fanno inchieste interessanti.
Tutto il resto è sistema, a partire da chi recita la parte di combatterlo come la lega,
sulla questione vaccini la Lega è la fotocopia dei cinquestelle e il DDL770, che vorrebbe aggravare ulteriormente l'obbligo, è firmato anche da due leghisti www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/50461.htm
Ti dico l'ultima e poi non insisto più, te lo prometto. Tempo fa trovai in rete (non riesco più a trovarlo) un video dove in un'intervista si lasciava andare sul suo pensiero religioso: Un'accozzaglia di teorie newages senza ne capo ne coda, un pò rimodernate e arricchite di non senses e supercazzole varie. Rimasi......shoccato da tali astrusità e mi fu chiaro che non avesse la minima idea di quello che stava dicendo, forse tentava di ripetere concetti sentiti da qualche guru. Per la quasi totalità delle persone questo non ha alcun significato, mentre per me, come avrai capito, è il chiaro sintomo di assoluta malafede; Mie opinioni, ovviamente, ma quello fu il primo segnale che qualcosa non andava, ancora prima di sapere quello che le iene gli contestavano (stupenda la bufala del portavoce del Don Bosco).
SLG libero di pensarla come vuoi, tra poco i fatti daranno ragione..
sono tre quattro anni almeno che va avanti questa cosa della card, del quid, di questo e quell'altro, del tra poco.. a novembre 2018 doveva arrivare la card, poi a dicembre, poi, e poi, e dopo, e poi.. sarlo continua a pubblicare questi comunicati incomprensibili mentre fa la vita della rockstar con un tenore di vita al di sopra della maggioranza di gente che "crede" in lui; mi fa lo stesso effetto quando sento il papa parlare della poverta' o quando la betta ( la regina ) parla di disuguaglianze seduta in una stanza arredata da pianoforti d'oro. va bene sperare in un "mondo migliore" ma qui siamo ben oltre l'articolo 634 del codice penale, il quale Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto
La ministra grillina agguerrita contro l'imposizione ai tempi del decreto Lorenzin, ora ha idee diverse. E per sostenerle dichiara che c'é stata una "epidemia" di morbillo, scatenando la base pentastellata. Sto aspettando il primo che si azzarda a difenderla...
Eccomi
ma non tanto per difendere la grillo o i cinque stelle dei quali non me ne "po' frega' de meno" (a me interessa solo il governo gialloverde) ma per una questione di equita' Identificando la Grillo come il diavolo si fa lo stesso errore commesso per la lorenzin. Forse non l'avete ancora capito ma state guardando il dito mentre dovreste guardare la luna ed eventualmente combattere quella. Della lorenzin nessuno si ricorda piu' (o quasi) e la stessa cosa succedera' per la grillo MENTRE l'obbligatoriera' dei vaccini rimarra' perche' con la scusa del morbillo ti obbligano a inocularti quello che vogliono. Anche in questo caso il dito sono le case farmaceutiche mentre la luna e' qualcosa di piu' grosso!
Ed e' per questo motivo che mi fanno ridere le patetiche scuse addotte dai tifosi dei 5 stelle per difendere la grillo e le accuse dei nemici dei 5 stelle che addossano tutte le responsabilita' ai 5 stelle dimenticandosi delle lega!
E ricordo a tutti che la lega ha solo la fortuna (o la furbizia che forse e' piu' adatto) di non avere un ministro della sanita perche', secondo me, avrebbe fatto le stesse cose della grillo se non peggio.
Ai tifosi leghisti ricordo che la lega e' favorevole alla TAV (minimo 20 miliardi buttati nel cesso) , ha gia' buttato via miliardi per il MOSE e (se non ricordo male) non era contraria nemmeno al ponte di messina!
I 5 stelle si sono ingenuamente accaparrati tutti i ministeri importanti (mise,sanita',trasporti) e hanno lasciato quelli meno importanti (ad eccezione del viminale che e' servito per aumentare i consensi) alla lega, quindi chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
l'articolo 634 del codice penale, il quale Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto
Con un solo articolo, potremmo svuotare Camera e Senato.
Paglia tu sei esterno al Progetto, io ci sto da 3 anni.... e so meglio di te come vanno le cose e perchè ci sono stati rallentamenti.... Come ho già avuto occasione di dire, una Progetto così importante non si può portare a termine in breve tempo e da maggio 2015, in cui Sarlo ha fatto il primo "Salotto", ne sono poi aumentati tanti a livello esponenziale solo con il passaparola, fino ad arrivare a quasi 9000 in tutta Italia. Il fatto evidente è che molte persone sono entrate non perchè avessero capito bene cosa è il PROGETTO e la sua preziosità, ma solo perchè hanno sentito dire che prendevano SOLDI e quando le date sono slittate ne sono usciti.... non è così che si cambia il Paese, non è così che si crea un Mondo Migliore.... Ora siamo diminuiti di molto, ma quelli rimasti, come me, sono i famosi" Plinti e Colonne" e ti assicuro che non siamo infermi mentali e nè deficienti psichici.... Siamo persone che hanno capito bene, che conoscono bene Sarlo, che vogliono fare tanto per TUTTI.... mi sono ampiamente rotta delle denigrazioni, noi andremo avanti in ogni caso e potete continuare a parlare male di noi, voglio vedere però dopo che avremo, a breve, preso il Microcredito di 1500 euro -con la clausola che non dovremo restituitre NULLA- quanti vorranno aderire...sempre solo per i soldi, mica per la bontà del Progetto, che è l'UNICA VIA PER UN VERO CAMBIAMENTO! Ma potere pure continuare a parlare di Salvini, -Di Maio, Berlusconi ecc. oppure della Terra piatta....peggio per voi... Ognuno sceglie come sempre cosa gli è più consono... San Pietro è iniziato nel 1500 e terminato nel 1600.....
SLG Sarlo è cattolico. Durante gli anni ha comunque letto e partecipato a varie cose che vengono tacciate, con evidente negativo intento, per NEW AGE, ma delle quali molte sono importanti e aprono la mente, ma lui dice sempre io sono cattolico e mi riferisco a Dio, voi siete liberi ...
aggiungo alla tua domanda "Non capisco perchè insistere sulla moneta parallela (come dice anche la lega) quando potremmo averla pubblica e sovrana" al momento si parte con una moneta parallela che chiama Moneta/Stato, QUANDO è SE lo Stato prenderà il Progetto per farlo suo, torneremo ad essere Sovrani..
Se si definisce cattolico, dovrebbe essere più conseguente, coerente e sopratutto informato. Fatti un giro sul sito "Non Prevalebunt" antimassoneria.altervista.org Forse avrebbe più successo se si sbarazzasse dello scomodo e vetusto cattolicesimo, a meno che non pensi furbescamente e erroneamente che la maggioranza delle persone siano convinte del proprio credo. STOP
Identificando la Grillo come il diavolo si fa lo stesso errore commesso per la lorenzin. Forse non l'avete ancora capito ma state guardando il dito mentre dovreste guardare la luna ed eventualmente combattere quella.
No no io sto guardando una traditrice venduta! L'accanimento viene naturale dopo mesi di difesa dell'indifendibile qui dentro anche di fronte all'evidenza.
"A Montecitorio ed in Senato parlano di transumanesimo, salti quantici e nuova umanità OGM. Ecco il vero cambiamento per noi preparato..... basta dormire! …"
Ascoltato dall’Ordine dei Medici il dottore contrario all’obbligo dei vaccini. Diego Tomassone è accusato di aver diffuso materiale critico sui social network Citazione:
Nuova audizione dell’Ordine dei Medici di Torino per Diego Tomassone, dottore della Valle di Susa accusato di aver diffuso sui social network materiale critico nei confronti dei vaccini. Accusa che peraltro il medico interessato ha sempre respinto, spiegando che la sua contrarietà era rivolta all’obbligo vaccinale per legge, più che contro i vaccini in sé. Ieri mattina Tomassone non si è presentato davanti ai membri dell’Ordine professionale e al suo posto è andato l’avvocato che lo rappresenta. Nel giro di qualche settimana si conoscerà la decisione ma il legale del dottore dichiara di essere ottimista. «Preferisco stare con i pazienti - ha commentato su Facebook il medico -. Perché qualsiasi torto o insulto o sanzione disciplinare fatti al Diego medico, è come se fosse fatta a chi con fiducia e stima si affida a me».
Scetticismo sui vaccini in Australia ora punibile con 10 anni di carcere. Il professionista medico deve scontare una condanna a 10 anni per esprimere dubbi sull'efficacia delle vaccinazioni o per sollecitare ulteriori studi sulla sicurezza dei vaccini. Gli oppositori della nuova legge sostengono che la libertà di parola e l'integrità scientifica sono sotto attacco in Australia da un governo che è stato acquistato e pagato da Big Pharma. Le infermiere e le ostetriche australiane che osano parlare apertamente dei pericoli delle vaccinazioni sui social media o di persona saranno perseguite, ha avvertito il governo australiano, esortando i cittadini a denunciare gli scettici sui vaccini alle autorità. explainlife.com/.../...
No no io sto guardando una traditrice venduta! L'accanimento viene naturale dopo mesi di difesa dell'indifendibile qui dentro anche di fronte all'evidenza.
Arula, il tuo odio per i 5 stelle risale a molto prima di giugno quando la grillo non era ancora ministro. Poi quando ti/vi ho fatto notare che la lega poteva tranquillamente far cadere il governo per i vaccini, allora hai/avete cambiato posizione parlando di governo marrone. Essere tifosi pro/contro non va mai bene perché la tua squadra deve vincere sempre anche se non se lo merita. Se invece si guardano le cose dal punto di vista dell’ arbitro ( teoricamente imparziale) todo cambia.
Vuoi un esempio di imparzialità?
Vaccini: fanculo GOVERNO Decreto dignità OK GOVERNO Condono Ischia: fanculo 5 stelle Decreto sicurezza: fanculo lega Accordo UE: fanculo GOVERNO Tap: fanculo 5 stelle Tav: fanculo lega Ponte Morandi: OK GOVERNO
........Pier Paolo ha ricevuto dall'Ufficio Personale una lettera di sospensione dal suo lavoro…….a causa di una condanna in primo grado (su cui ha presentato ricorso) in merito ad una manifestazione NoTav.
Vaccini: fanculo GOVERNO____fosse per me al rogo. Decreto dignità OK GOVERNO____Non particolarmente Condono Ischia: fanculo 5 stelle____ se fatto un favore Di Maio Decreto sicurezza: fanculo lega____No No, per me va benissimo. Anzi... troppo blando. Accordo UE: fanculo GOVERNO____Traditori. Tap: fanculo 5 stelle____si deve fare. Tav: fanculo lega____si deve fare. Ponte Morandi: OK GOVERNO____ancor non abbiamo visto niente. Mi pronuncerò quando i Benetton pagheranno anche solo perdendo le concessioni.
Ma mica tutto si deve buttare nel cesso. Teoricamente una cosa che mi piace di più dei 5 stelle è che almeno a parole sono per la nazionalizzazione di tutto... ma a parole.
#114 peonia 2019-01-20 13:46 Come ho già avuto occasione di dire, una Progetto così importante non si può portare a termine in breve tempo e da maggio 2015, in cui Sarlo ha fatto il primo "Salotto", ne sono poi aumentati tanti a livello esponenziale solo con il passaparola, fino ad arrivare a quasi 9000 in tutta Italia. Il fatto evidente è che molte persone sono entrate non perchè avessero capito bene cosa è il PROGETTO e la sua preziosità, ma solo perchè hanno sentito dire che prendevano SOLDI e quando le date sono slittate ne sono usciti.... non è così che si cambia il Paese, non è così che si crea un Mondo Migliore.... Ora siamo diminuiti di molto, ma quelli rimasti, come me, sono i famosi" Plinti e Colonne" e ti assicuro che non siamo infermi mentali e nè deficienti psichici.... Siamo persone che hanno capito bene, che conoscono bene Sarlo, che vogliono fare tanto per TUTTI.... mi sono ampiamente rotta delle denigrazioni, noi andremo avanti in ogni caso e potete continuare a parlare male di noi, voglio vedere però dopo che avremo, a breve, preso il Microcredito di 1500 euro -con la clausola che non dovremo restituitre NULLA- quanti vorranno aderire...sempre solo per i soldi, mica per la bontà del Progetto, che è l'UNICA VIA PER UN VERO CAMBIAMENTO!
Ma potere pure continuare a parlare di Salvini, -Di Maio, Berlusconi ecc. oppure della Terra piatta....peggio per voi... Ognuno sceglie come sempre cosa gli è più consono... San Pietro è iniziato nel 1500 e terminato nel 1600.....
???
DOPO KESHE SARLO, DOPO SARLO IL DILUVIO. Dopo il diluvio non so ma gettando uno sguardo fuori manco a farlo apposta... toh... uno sfavillante Arcobaleno.
Il nuovo trattato franco-tedesco sarà firmato il 22 gennaio. L’asservimento dell’Italia.
"Apparentemente sembra un progetto perdente: la UE cade a pezzi, la Brexit, la Francia in insurrezione, il gruppo di Visegrad, gli economisti di Berlino che parlano di una uscita dall’euro… Ma non è affatto detto che non basti (e avanzi) per inserire l’Italia come terra subalterna e paese di spoliazione nel Progetto di metamorfosi dell’UE che rapidissimamente stanno concludendo Macron e Angela Merkel, e che firmeranno già il 22 gennaio: il Trattato Franco-Tedesco di Aix-La –Chapelle.
Questo trattato è, né più né meno, la “fusione” dei due paesi e prime economie della UE in un blocco unito. Sancisce la convergenza di Francia e Germania in “politica estera, difesa, sicurezza interna ed estera, diplomazia, giustizia, polizia, politica energetica, ricerca, persino esportazione di armamenti”.
Il testo del Trattato è stato pubblicato da La Tribune. Consta di 28 articoli. Vi delinea la creazione di un “Consiglio dei ministri franco-tedeschi”, “ di un consiglio franco-tedesco di difesa e sicurezza”, di un “Consiglio franco-tedesco di esperti economici” che concordano “una unità comune in vista di operazioni in paesi terzi” .
“Un membro del governo di uno dei due stati prende parte, almeno una volta a trimestre e in alternanza, ai consigli dei ministri dell’altro stato”.
"Noi non vogliamo uscire dall'UE, la vogliamo cambiare dall'interno" (passando dal colon). Si ma sbrigatevi perché quando arriverete potreste scoprire che la festa é finita.
"Frasando Carlo" "POLITICA" GLOBALMENTE MIX MAGNO DI ARIA E DI MERDA.
1950 Austria Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi 1951 Paesi Bassi Hendrik Brugmans 1952 Italia Alcide de Gasperi 1953 Francia Jean Monnet 1954 Germania Konrad Adenauer 1956 Regno Unito Sir Winston S. Churchill 1957 Belgio Paul Henri Spaak 1958 Francia Robert Schuman 1959 Stati Uniti George C. Marshall 1960 Lussemburgo Joseph Bech 1961 Germania Walter Hallstein 1963 Regno Unito Edward Heath 1964 Italia Antonio Segni 1966 Danimarca Jens Otto Krag 1967 Paesi Bassi Joseph Luns 1969 Europa Commissione europea 1970 Francia François Seydoux de Clausonne 1972 Regno Unito Roy Jenkins 1973 Spagna Salvador de Madariaga 1976 Belgio Leo Tindemans 1977 Germania Walter Scheel 1978 Grecia Konstantinos Karamanlis 1979 Italia Emilio Colombo 1981 Francia Simone Veil 1982 Spagna Juan Carlos di Spagna 1984 Germania Karl Carstens 1986 Lussemburgo La popolazione del Lussemburgo 1987 Stati Uniti Henry Kissinger 1988 Germania Helmut Kohl e Francia François Mitterrand 1989 Svizzera Frère Roger 1990 Ungheria Gyula Horn 1991 Cecoslovacchia Václav Havel 1992 Francia Jacques Delors 1993 Spagna Felipe González 1994 Norvegia Gro Harlem Brundtland 1995 Austria Franz Vranitzky 1996 Paesi Bassi Beatrice dei Paesi Bassi 1997 Germania Roman Herzog 1998 Polonia Bronisław Geremek 1999 Regno Unito Tony Blair 2000 Stati Uniti Bill Clinton 2001 Ungheria György Konrád 2002 Europa L'Euro 2003 Francia Valéry Giscard d'Estaing 2004 Irlanda Pat Cox 2004 Città del Vaticano / Polonia Giovanni Paolo II[ 2005 Italia Carlo Azeglio Ciampi 2006 Lussemburgo Jean-Claude Juncker 2007 Spagna Javier Solana 2008 Germania Angela Merkel 2009 Italia Andrea Riccardi 2010 Polonia Donald Tusk 2011 Francia Jean-Claude Trichet 2012 Germania Wolfgang Schäuble 2013 Lituania Dalia Grybauskaitė 2014 Belgio Herman Van Rompuy 2015 Germania Martin Schulz 2016 Città del Vaticano / Argentina Papa Francesco 2017 Regno Unito Timothy Garton Ash 2018 Francia Emmanuel Macron
I membri dell'organizzazione terroristica ed eversiva dell'ordine democratico conosciuta come Gladio, secondo una proposta di legge di alcuni parlamentari, dovrebbero essere equiparati ai militari italiani e ricevere delle onorificenze pubbliche.
Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne Grillo che firmò il patto Che per primo Burioni firmò. E venne Grillo che firmò il patto Che per primo Burioni firmò. Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto Che per primo Burioni firmò Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto Che per primo Burioni firmò Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò. Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne Rockefeller che pagò l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò. Alla fiera di Big Pharma Per due soldi Con la ministra la Glaxo brindò. E venne il club che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò
Ma poi venne l’AMORE che chiuse il CLUB che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò. E infine l’ANGELO DI DIO mandò l’Amore che chiuse il club che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò. Sulla fiera di Big Pharma Finalmente, ora e per sempre la luce calò.
Davvero ottime notizie dal voto in Sardegna: astensione all'84,44%
Speriamo che la gente abbia capito che Di Maio sta al Movimento 5 Stelle come Renzi sta alla Sinistra
Tanto la scelta è comunque tra 4 partiti tutti uguali che fanno le stesse cose: debito in Italia, bombe all'estero, nuovi modi per tassare gli onesti e nuovi condoni per i disonesti. E far leva sugli immigrati, che tanto quelli non possono difendersi.
"ASTENSIONE SENZA PRECEDENTI - Le elezioni suppletive per il collegio uninominale di Cagliari hanno registrato un astensionismo record nella storia della Repubblica italiana. Si è presentato alle urne il 15,54% degli aventi diritto. I sardi chiamati al voto erano 251.649, divisi in 8 Comuni: Cagliari, Quartu, Monserrato, Quartucciu, Sinnai, Maracalagonis, Burcei e Villasimius. Hanno votato, nelle 305 sezioni, in 39.131. Queste le percentuali dei votanti nei singoli Comuni del collegio: 17,17% Cagliari, 12,40% Quartu, 15,45% Monserrato, 15,82% Quartucciu, 15,19% Sinnai, 12,94% Maracalagonis, 14,59% Burcei, 14,75% Villasimius."
Pochi giorni fa ho letto una riga di dichiarazione di Casaleggio - volevo riportarla ma non l'ho trovata - il quale asseriva che sostanzialmente non c'è da preoccuparsi per le prossime europee perché il m5s viene sempre sottostimato.
Prendere la Sardegna come esempio di quel che avverrà a maggio è forse troppo avventato ma forse non è troppo distante dallo sfacelo che finalmente tutti avranno sotto gli occhi.
Aggiunta. La mia idea che la strana mossa di Grillo sui vaccini sia stata determinata da quel che si sta subodorando, ovvero che molti che hanno votato m5s l'anno scorso si asterranno alle europee (per cui li si da per persi ed irrecuperabili), forse non era troppo azzardata, e quindi probabilmente stanno puntando a rastrellare nel vasto campo dei "moderati" per evitare il crollo. Mossa assurda e suicida per non solo una motivazione.
Prendere la Sardegna come esempio di quel che avverrà a maggio è forse troppo avventato ma forse non è troppo distante dallo sfacelo che finalmente tutti avranno sotto gli occhi.
Purtroppo alle europee saranno freschi del Redditino di Cittadinanza, che dopo imploderà per le sue coperture limitate (6,9 miliardi contro i 17 preventivati), ma che nel frattempo sarà un'esca irresistibile per portare gente alle urne a fare crocette sull'ennesima promessa da marinaio
Giovanni Ratto Voglio vedere se a scassarvi la minchia ogni giorno fossero i meccanici, anziché i medici, a raccomandarvi tagliandi e cambi ogni mese per le vostre auto. Voglio proprio vedere come li mandereste a cagare. Trattate i vostri figli peggio delle vostre auto.
Allora ancora qualcuno pensa. Pochi per la verità, ma meglio di niente. Citazione:
Paolo Bellavite Mi spiego meglio Molti mi hanno criticato per alcune recenti prese di posizione nel campo della strategia vaccinale, posizioni che ho esplicitato al ritorno dalla trasferta romana, dove ho avuto l’opportunità di confrontarmi con dei politici e medici, confronti che mi hanno fatto riflettere. A me le critiche personali fanno poco effetto (ne ho viste di molto peggio nella mia vita universitaria!), ma mi danno l’impulso a spiegare meglio, seppure sinteticamente, il mio pensiero.
Abolendo l’obbligo vaccinale indiscriminato e sostituendolo con una strategia di raccomandazione attiva si ottengono tanti bei risultati, tra cui: 1. Si consente ai bambini piccoli sani cui manca qualche vaccino di frequentre la scuola materna regolarmente e si evitano le assurde “guerre di religione” nella società civile determinate dalla sciagurata legge Lorenzin 2. Si rivaluta il rapporto fiduciario tra medico e paziente 3. Si “costringe” la classe medica a informarsi meglio sui vantaggi e svantaggi dei diversi vaccini per poter informare i cittadini a ragion veduta 4. Si stimolano le istituzioni sanitarie a migliorare i vaccini aumentando la sicurezza e incentivando la ricerca scientifica pubblica nei vari campi (ovviamente chi vuole "raccomandare" un vaccino deve poter convincere il paziente del buon profilo beneficio/rischio) 5. Si collega la raccomandazione alla vera epidemiologia, mediante la disponibilità di vaccini singoli (ovviamente solo questi sarebbero da “imporre” in casi di reale necessità) 6. Probabilmente si ridurrebbero i rischi di effetti avversi, sia per le ragione del punto 4, sia perché si ridurrebbero le situazioni di rischio generico, ad esempio rimandando il vaccino a tempi successivi nei casi di incertezza
Per ottenere questi risultati, però, è necessario che il passaggio alla raccomandazione non sia visto come un drastico abbandono dei vaccini, ma si attui una situazione di razionale valutazione del beneficio vaccinale per la maggior parte della popolazione, che vede il vaccino come una opportunità per ridurre il rischio di contrarre le malattie infettive, soprattutto quelle in cui è possibile precedere una contagio interumano.
L’esperienza del Veneto insegna che con una buona politica di raccomandazione si possono ottenere coperture tra l’85 e il 93% secondo i diversi vaccini. Quindi non ci dovrebbero essere dei problemi nel poter immaginare che tale strategia si attui in tutto il territorio nazionale. Purtroppo la campagna martellante degli ultimi tre anni in favore dei vaccini obbligatori in assenza di qualsiasi valutazione ragionevole del rapporto tra benefici e rischi ha creato una situazione di “ottundimento” della popolazione e di allarme nelle forze politiche, tale che molti preferirebbero lasciare la legge Lorenzin così com’è e non pensarci più. Ciò è successo persino in ampie fasce delle forze di maggioranza, nonostante le promesse elettorali e il contratto di governo (vedi il ritiro dell’estate scorsa dell’emendamento sull’accesso alle scuole).
Se d’altra parte i “novax” insistono sulla abolizione dell’obbligo e a disincentivare il vaccino (magari tendendo ad accentuare i suoi pericoli), c’è il rischio che essi aumentino le preoccupazioni delle autorità sanitarie portando ad un irrigidimento delle posizioni. Bisogna che le parti capiscano le reciproche ragioni, per arrivare a soluzioni di buon senso e condivise.
Per poter “convincere” la maggior parte delle autorità sanitarie e il Parlamento a passare dall’obbligo indiscriminato alla raccomandazione è necessario “concedere” qualcosa, e questo qualcosa è il fatto che se la situazione epidemiologica diventasse preoccupante, nel senso della comparsa di pericoli di diffusione di malattie infettive altrimenti prevenibili, si potrebbe reintrodurre l’obbligo di uno specifico vaccino per limitati periodi e eventualmente per determinate zone dove si manifestasse il pericolo. Facciamo solo un esempio: se la abolizione dell’obbligo sostituendolo con la raccomandazione attiva consentisse di mantenere delle sufficienti coperture vaccinali al Nord (senza segni di aumenti di malattie infettive) ma in qualche Regione del Sud si arrivasse ad una diminuzione drastica delle coperture e la ricomparsa di malattie infettive con incidenze ben superiori alla media degli anni precedenti e delle altre Regioni, ecco che le autorità sanitarie potrebbero considerare l’opzione di introdurre l’obbligo vaccinale limitatamente ad alcune malattie (quelle in cui il vaccino consente di ottenere un effetto gregge, unica condizione tecnica per superare i limiti del rispetto della persona imposti dall'art. 32 della Costituzione), per alcune zone o tutta Italia se necessario. Fermo restando che questo obbligo non dovrebbe impedire l’accesso a scuola, e che dovrebbero essere mantenute tutte le precise cause di esenzione, una sanzione pecuniaria per gli inadempienti potrebbe essere un buon argomento per “incentivare” i pigroni ad andare a vaccinarsi.
Questo mi pare un discorso accettabile e spero che sia questa l’intenzione reale della nostra Ministra, cui confermo la mia stima, fino a prova contraria.
Farei un monumento ad Andrea Tosatto per questo pezzo musicale cantato in modo perfetto, ma soprattutto nella grande capacità a raggruppare i protagonisti (in primis quelli nascosti). Spero che diventi virale su internet, peraltro la musica è forse il mezzo migliore per comunicare. Il M5S deve tornare allo spirito originario e liberarsi di tutti i corpi estranei che si porta appresso, facendolo assomigliare a quello che si voleva combattere. Se fossi in Mazzucco metterei il video di Tosatto in un nuovo articolo in modo da ampliarne la visibilità.
Purtroppo alle europee saranno freschi del Redditino di Cittadinanza, che dopo imploderà per le sue coperture limitate (6,9 miliardi contro i 17 preventivati), ma che nel frattempo sarà un'esca irresistibile per portare gente alle urne a fare crocette sull'ennesima promessa da marinaio
Ci credo poco, anzi pochissimo, ma spero in un minimo di buon senso e qualche neurone collegato in più nell’italiota popolo….
Purtroppo alle europee saranno freschi del Redditino di Cittadinanza, che dopo imploderà per le sue coperture limitate (6,9 miliardi contro i 17 preventivati), ma che nel frattempo sarà un'esca irresistibile per portare gente alle urne a fare crocette sull'ennesima promessa da marinaio
Si ma non credo che avrà un grande appeal nemmeno all'inizio. Questa roba che continuano a chiamare reddito di cittadinanza, credendo di utilizzare come illusionisti le parole, è stata cstrutturata per mettere ancora più in soggezione quelli che già da ora si trovano in difficoltà nella loro dignità. Se vuoi che gli uomini possano contribuire al bene comune non devi fare in modo di schiacciarli ancora di più nel fosso imponendogli e rendendoli succubi di 100 obblighi ed insultandoli un giorno si e uno si. Quando Di Maio parla del divano come di una comodità che andrà impedita a chicchessia, non si accorge di quanto è offensivo e stupidino, fra poco si utilizzerà pure braccialetto elettronico appena qualcuno si azzarderà a solo concepire di averlo in casa propria. Il progresso tecnico e l'automazione sono aumentati a dismisura e con velocità sempre maggiori e chi ne sta traendo beneficio sono minoranza (vedere i dati oxfam) e tu del m5s ti accanisci sui più deboli imponendogli obblighi su obblighi su sacrifici (uno per tutti la questione della distanza del lavoro dalla tua residenza; solo chi ha il sederino al caldo può giungere a concepire una crudeltà del genere, e non dico neppure il perché, basta ragionarci sopra 2 minuti per rendersene conto) ogni giorno per avere 500 euro al mese per qualche mese. Si ricerca un lavoro che non c'è o quando si trova è per 800 euro al mese magari sradicati a centinaia di chilometri di distanza, e ciò dovrebbe essere auspicabile e addirittura ritenuto fattibile? Per bene che vada la metà va in affitto e col resto dovresti pagare bollette costi auto alimenti spese salute vestiti... E i mitici corsi di aggiornamento... stendiamo un velo pietoso, ancora con queste ignobili scemenze inventate per dare una ragione di vita a svariati organismi.
E' rincuorante .. ma al contempo avvilente ai fini della battaglia. Sembra di stare alle Termopili.
Ricuorati ancor di piu' o mio valoroso!!!! Alle Termopili erano molto piu' che 300 alla fine, perche' oltre agli Spartani.... usandculture.wordpress.com/.../... Certo sono tutti morti lo stesso, ma il loro sacrificio ha permesso al resto dell'esercito Greco di vincere la guerra contro Serse. P.S. Il rischio e' fare la fine di quegli altri morti alle Termopili, dimenticati perche' offuscati dalla solita propaganda retorica dei vincitori.
Maggio 2010 - A pag- 34 del documento pubblicato sul sito della Fondazione Rockefeller dal titolo “ “Scenarios for the Future of Technology and International Development” ovvero “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”, è scritto:
“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi….
“Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standard – sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa ma anche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70“.
E in effetti il “decennio del giudizio” o “doom decade”, come scritto incredibilmente da questa Fondazione, è iniziato con il terrore mediatico circa il virus A/ H1N1 che avrebbe causato milioni di decessi in tutto il mondo per la cosiddetta “suina”. La forte reazione del web contro simili informazioni ha causato un vero flop nella vendita dei vaccini. In Italia 500 farmacisti alle dipendenze della Glaxo sono andati a protestare nella piazza davanti a Montecitorio perché minacciati di licenziamento a seguito della mancata vendita del vaccino.
2011 - inizia la procedura legale tra il microbiologo Stefan Lanka ed il medico francese David Barrens. Lanka dichiarò ufficialmente che avrebbe devoluto 100 mila euro a chi avrebbe provato scientificamente l’isolamento del virus del morbillo. Barrens presentò documentazione che Lanka non ritenne valida e Barrens denunciò Lanka per mancata corresponsione dell’importo. Barrens vinse nel 2015 la causa in Tribunale ma in seguito sia la Corte d’Appello che la Corte Suprema tedesca diedero ragione a Lanka in quanto non era stata raggiunta la prova scientifica richiesta.
In parallelo a tali fatti si assiste ad un’escalation internazionale di diffusione mediatica circa la pericolosità dell’epidemia di morbillo, mai riscontrata da fatti oggettivi, cristallizzatasi nel decreto legge Lorenzin del giugno 2017, ovvero pochi mesi dopo la sentenza della Corte suprema tedesca del gennaio 2017 succitata.
Nel 2017 accadde anche:
21 giugno 2017 - Tema generale esame di maturità : “ Progresso “ – correlazione all’articolo del genetista Edoardo Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera il 7/8/2016 - titolo: “Per migliorarci serve una mutazione”
corriere.it/.../... dal quale : “Esiste la possibilità di modificare in laboratorio parte del nostro genoma, indirizzando così da fuori, per così dire, la nostra evoluzione biologica. Saremmo così la prima specie che modifica il corso della propria evoluzione biologica, utilizzando le conoscenze scientifiche accumulate grazie alla propria evoluzione culturale.”
8 luglio 2017 - avvenire.it/.../... Per il Vaticano va bene l’ostia con le farine OGM
24/10/ 2017 genetista Mario Capecchi – Tuttoscienze – La Stampa – : ” Sarà la genetica a salvare dieci miliardi persone - stupiremo la Natura “- (11)(11) www.lastampa.it/.../premium.html
Il prof. Ivan Cavicchi, docente all’Università di Tor Vergata di Roma, esperto in politiche sanitarie, scrive, relativamente al “Patto con la Scienza”: “L’idea che ha Roberto Burioni non corrisponde in nulla a quello che oggi la filosofia della scienza definisce tale ma è una vecchia forma di scientismo positivistico di stampo ottocentesco, Quindi una sorta di rottame d’altri tempi”. >L’articolo di Cavicchi è qui citato : ingannati.it/.../...
73% alle politiche 2018 il dato nazionale dei votanti; quello del collegio sardo in questione era stato (sempre nel 2018) del 67%; ora sono scesi al 15,5%. Come dicevamo prima a livello nazionale non c'è da aspettarsi un tracollo con le stesse percentuali alle prossime europee ma pur usando prudenza si potrebbe ipotizzare il 15% in meno il che significherebbe giungere al 58%.
Anche in israele e' tempo di elezioni, le campagne elettorali da quelle parti le fanno cercando di trovare eventuali nemici con i missili. www.ilfattoquotidiano.it/.../4909793
Israele sta cercando con questi attacchi di provocare una reazione delle forze siriane in seguito alla quale avere il pretesto di attaccare la Siria e distruggere le infrastrutture militari e civili del paese arabo, per punirlo di non essersi lasciato piegare in otto anni di guerra al cambio di regime ed alla sua spartizione. Naturalmente Israele sa di avere l’appoggio militare e politico di Washington e dei falchi neocon che, non rassegnati alla decisione di Trump di ritirare le truppe dalla Siria, vogliono provocare una estensione del conflitto in modo di obbligare il presidente Trump a mantenere le forze USA in Siria ed attaccare direttamente l’Iran. Esattamente l’obiettivo di Netanyahu e del gruppo di potere sionista.
#20 Dona2001 chiese se qualcuno avesse una documentazione (meglio se video) sui danni da cellulare?
#148 qilicado 2019 gli fornì la documentazione luogocomune.net/.../... aggiungendo "Alla redazione di rainews qualcuno avrà detto: "se Report ha potuto parlare del 5G, perché mai noi no?"
__:__ APPUNTO, NE SI PARLA ANCHE DA NOI, LUOGOCOMUNE!
"Alla nostra formazione c’è l’Italia! La migliore Italia: quella rappresentata da ogni singolo Aderente dei CLEMM.
A Cittadella, meravigliosa città murata del mitico Nord Est Italiano, ci siamo trovati alla prima tre giorni di formazione, noi Referenti Regionali e tutti i nostri Delegati alla Formazione Regionale, in nome e per conto di tutti i Capitani e P.O. dei CLEMM della Penisola (CFP compresi, ovviamente)
Abbiamo potuto constatare: 1. Nome, Cognome e atti ufficiali che i Partner Internazionali del COEMM hanno messo a nostra disposizione 2. La loro grande credibilità 3. La loro determinazione ad aiutare il Progetto COEMM e che CLEMM. Ma anche il monito a non poter e dover sbagliare più nulla. 4. La grande quantità di denaro messa a disposizione di ciascuno di quelli che vogliono capire e promuovere il Progetto COEMM e CLEMM 5. La volontà di ogni Referente Regionale CLEMM a fare il salto di qualità proposta da questo complessivo Progetto epocale. Sin da oggi.
Ognuno di noi, tornando a casa, a partire da lunedì 28 gennaio, convocherà i Provinciali (tutti: sia Referenti Sociali che CFP) e concorderà la data per dare ogni informazione del proseguo del Progetto culturale, sociale e dei grandi sbocchi economici e finanziari che esso concede a tutti.
Con le tre giornate di questa formazione abbiamo avuto la netta consapevolezza che ciò che è stato pianificato per tutti, e che seguirà, ci farà diventare l’esempio pilota che ogni Italiano merita.
A noi stessi ed a tutti gli aderenti dei CLEMM, diamo garanzia che l’impegno di ognuno di Noi sarà massimo. Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli di tutti." continua
#153 Sertes Purtroppo alle europee saranno freschi del Redditino di Cittadinanza, che dopo imploderà per le sue coperture limitate (6,9 miliardi contro i 17 preventivati), ma che nel frattempo sarà un'esca irresistibile per portare gente alle urne a fare crocette sull'ennesima promessa da marinaio
io non vorrei passare per colui che è contro senza se e senza ma al governo dei marroni, m5s in questo caso, ma l'm5s
1- non ha inventato nulla (come anche per il microcredito che fu istituito nel 1996 da Amato e che io ne ho usurfruito prima che arrivassero sti ciarlatani del cazzo). Non hanno inventato nulla perchè ora c'è già il rdc, è che si chiama rei (reddito di inclusione). Sono stato all'inps per quei 70€, giovedi, e mi hanno detto che hanno approvato il martedi precedente (dopo che ho rotto i coglioni 4 o 5 volte, fatalità 2 giorni prima dell'appuntamento con la responsabile, è stato approvato con emissione a marzo (febbraio è troppo vicino ha detto ). Già che c'ero ho chiesto per il REI e mi han detto di attendere il rdc che ormai erano al dunque. Mi ha detto comunque che non è molto diverso dal rei anche perchè di soldi non ce ne sono (non hanno il telefono attivo, visto io i telefoni con il monitor spenti, e non hanno il riscaldamento, visto io le stufette negli uffici). Allora mi sono fatto dare il foglio con le richieste per accedere al rei!!!
Cioè bisogna essere alla stra fame per averne diritto. La tessera spesa è di 40€ mese...QUARANTA EURO MESE. hai accesso se non superi i 6000€ anno, 10.000 per 3 persone o più. Non devi avere l'auto (unica cosa in cui rientro), non devi avere patrimoni immobili oltre i 25.ooo e mobiliari oltre 10.000. comunque ho i documenti completi...se mi dite come li pubblico
io credo che alle europee avranno poco da riempirsi la bocca con il rdc, anzi, dovranno procurarsi la scorta pure loro...altro che "noi non abbiamo bisogno di scorta"...cretini
Per Massimo: bell'incazzatura su BN dal minuto 29 circa sui vaccini...ti hanno proprio fatto girare i MARRONI per un attimo però mi hai illuso, quando hai detto, prima dell'incazzo, che questi marroni hanno fatto di tutto per convincerti a non votare più.......qui avevo pensato che finalmente ti era chiaro.....ma poi hai detto "i 5s" ok sei ancora ottimista che qualcuno al posto loro farà meglio....Mi dispiace che ancora non vi è chiaro che già solo la presenza, non importa se scheda bianca o nulla che fate, quelle vengono manipolate comunque ed è per questo che il voto è segreto, così non devono risponderne a nessuno sulle loro smenate, dicevo, già solo la presenza portera al cesso, ops, al gabinetto, un governo che farà solo cagate, essendo di gabinetto.
Mi auguro che la Sardegna sia l'inizio della sveglia!!
#183 peonia 2019-01-21 14:32 Pensa se votaste tutti il PVU...ma siete troppo impantanati nel vecchio paradigma....
edito: anche i 5s dissero: se votavate tutti per noi... (grazie al cazzo)
Il fatto è che se dai una parola, con una data, e poi non la mantiene, passi per inaffidabile come per le accise, i vaccini ecc ecc....il tizio li mi sembra che a mantenere la parola data sia restio e anche lui perchè trova difficoltà dall'esterno (i marroni invece dicono che li minacciano)...e bla bla bla bla bla
Nuovo (forse manco tanto) business, "coltivare" sangue giovane e venderlo ai ricchi decrepiti che vogliono..., come dire, mantenersi giovani. Poi dicono che uno e' complottista! rt.com/.../...
io non vorrei passare per colui che è contro senza se e senza ma al governo dei marroni, m5s in questo caso, ma l'm5s 1- non ha inventato nulla (come anche per il microcredito che fu istituito nel 1996 da Amato e che io ne ho usurfruito prima che arrivassero sti ciarlatani del cazzo). Non hanno inventato nulla perchè ora c'è già il rdc, è che si chiama rei (reddito di inclusione).
la tua onestà intellettuale hai raggiunto dei livelli di meschinità incredibili. Vantatene mi raccomando.
Citazione:
bisogna essere alla stra fame per averne diritto. La tessera spesa è di 40€ mese...QUARANTA EURO MESE. hai accesso se non superi i 6000€ anno, 10.000 per 3 persone o più. Non devi avere l'auto (unica cosa in cui rientro), non devi avere patrimoni immobili oltre i 25.ooo e mobiliari oltre 10.000.
è proprio come la racconti tu. Come no.
ISEE. L’indicatore di situazione economica equivalente deve essere inferiore o uguale a 9.360 euro.
PATRIMONIO. Oltre all’Isee, per ogni nucleo familiare viene considerato il valore degli immobili diversi dalla prima casa (deve essere inferiore a 30.000 euro) e il patrimonio mobiliare, che comprende investimenti, soldi sul conto corrente ma anche auto e moto. Si ha diritto al reddito di cittadinanza con un patrimonio mobiliare inferiore a 6.000 euro per un single, a 8mila euro per una coppia, a 10mila euro per una famiglia di tre persone. Se poi nel nucleo familiare c’è un disabile, il beneficio viene comunque erogato anche con un patrimonio mobiliare più alto di 5.000 euro (con soglie che quindi diventano 11-13-15mila euro).
REDDITO. La soglia massima del reddito familiare per ottenere quello di cittadinanza è di 9.360 euro all’anno, che significa esattamente 780 euro al mese. Ma c’è una scala di equivalenza che prevede importi più alti a seconda della dimensione della famiglia. All’importo base per il capofamiglia (massimo 780 euro al mese), va aggiunto lo stesso importo moltiplicato per 0,4 per i componenti adulti (coniuge, figli maggiorenni, anziani a carico) e moltiplicato per 0,2 per i figli minori. Nell’insieme, l’importo erogato non può risultare avere un coefficiente superiore a 2,1.
Tradotto in numeri: si va dai 780 euro per un single che parte da reddito zero all’importo massimo per una famiglia con tre adulti e due minorenni che prende 1.330 euro al mese. Che, all’anno, è la ragguardevole cifra di 15.960 euro.
CASA. L’abitazione di residenza del beneficiario del sussidio non era neppure considerata nell’originario progetto del M5S ma nelle bozze del decreto assume un ruolo cruciale, anche per contenere la spesa complessiva. La cifra simbolica del reddito di cittadinanza, 780 euro, viene spacchettata in due: 500 euro integrano il reddito di ciascuno dei beneficiari. Mentre 280 euro sono un contributo all’affitto che va soltanto al beneficiario che deve sostenere tale spesa. Questo significa che in una famiglia di quattro persone, soltanto uno dei membri potrà ricevere i 280 euro, gli altri al massimo 500 a testa. Vengono considerati anche persone in difficoltà che invece di un affitto devono sostenere la spesa per un mutuo, al titolare del prestito va un contributo di 150 euro al mese. Questi accorgimenti spiegano perché il beneficio medio a nucleo familiare viene stimato in 500 euro. Senza considerare la casa, oltre a penalizzare i più poveri (quelli senza casa di proprietà), il costo complessivo sarebbe stato ben superiore ai 6,1 miliardi stimati per il 2019 (va poi aggiunto il miliardo per i centri per l’impiego).
PENSIONE. La pensione di cittadinanza vale nel caso base fino a 780 euro al mese, sempre divisi in due parti: 630 euro come integrazione al reddito e 150 come contributo per affitto per un over-65 senza casa di proprietà. Una coppia di ultra 65enni riceve 882 euro per il reddito e 150 per l’affitto.
Ma che succede con i gilet gialli? Qualcuno vive in francia? Sembra che sia una vera e propria guerra civile. Giorni fa le forze dell'ordine hanno sparato a uno alla testa da dietro, manco le SS!
Parsifal, non sono meschino, ho detto solo quello che mi han detto all'inps. sul microcredito informati sulla legge d'amato del 1996 prima di parlare.
se mi dite come si allega un documento vi allego quello dell'inps sul REI. Vedrai che non è molto diverso da quello che hai descritto. Io non so te se sei single, famiglia, figli, vivi con i tuoi. Ti dico che con 1000 al mese in 3 non potresti stare in affitto e nemmeno avere l'automobile (se parliamo di vita più o meno dignitosa come cita la costituzione). con 1300 fai ancora fatica. Chi ha famglia con un figlio, non dico nemmeno 2, ci dica qui se con un auto e l'affitto ci sta dentro dignitosamente con 1300/1400 euro
e comunque Parsifal i conti li faremo quando ci saranno i dati ufficiali...non "pensiamo di fare così"
Parsifal, non sono meschino, ho detto solo quello che mi han detto all'inps. sul microcredito informati sulla legge d'amato del 1996 prima di parlare.
del microcredito ne abbiamo gia parlato qui su L.C. quando tu ancora non avevi imparato ad accendere un pc.
Hanno versato SOLDI LORO (decine di milioni di euro) su un qualcosa di Statale, come lo è il fondo per pmi, per non essere accusati di favorire amici e conoscenti. Già anni fa qui c'erano quelli del "ma non hanno inventato niente", che come te vogliono far passare l'idea che è tutto finto, non c'è niente, è un inganno e così via. Decine di milioni li hanno versati. Fine. Tutto il resto sono polemiche pretestuose che abbiamo già visto in abbondanza
Parsifal, dato che non sono brava a fare calcoli, io prendo 730 euro di pensione, con un lordo di 10.136 secondo Tito Boeri...ma se prendo 730 al mese e una 13ma si e no di 600 e una 14ma sì e no di 500, COME FACCIO AD ARRIVARE A 10.136??? ALLORA A ME NON LA DARANNO L'INTEGRAZIONE? Aggiungo che il fatto poi di calcolare il lordo, che quindi non entra nelle noste tasche perchè sono tasse, è una infamia! ma questo da sempre... Oltretutto con cessioni del quinto e prestiti Compass il vero denaro entrante è 600...
"Due giorni fa si è svolta la premiazione per il Lifesaver Award ai Local Hero Awards di Spire FM. Indovinate chi è stato premiato? Una ragazzina di 16 anni, Abigail McCourt, perché ha aiutato due persone trovate accasciate sulla panchina a Salisbury il 4 marzo 2018. Lei e sua madre Alison McCourt hanno prestato il primo soccorso e chiamato i paramedici. Penso che abbiate capito che le due persone trovate sono Yulia e Sergeij Skripal. Abigail e Alison sono state delle persone molto coraggiose. Non potevano fare altrimenti. La prima studia in una scuola per cadetti, mentre l'altra è colonnello dell'esercito e capo ufficiale infermieristico del Ministero della Difesa britannico. Tutto ciò quasi un anno dopo..2+2 =?????? spirefm.co.uk/.../...
Giovedì scorso Claudio Messora ha intervistato il giurista e docente Ugo Mattei, che sta conducendo una battaglia per portare in Parlamento il testo di legge uscito dalla Commissione Rodotà sui Beni Comuni, e per far questo è determinato a raccogliere un milione di firme.
Tuttavia, nonostante il progetto di garantire i beni comuni sia unanimemente condivisibile, si è sviluppato un acceso dibattito tra intellettuali, che vede coinvolti tra gli attori anche chi vorrebbe certamente tutelarli, i beni comuni, ma si pone criticamente rispetto al lavoro svolto dalla Commissione Rodotà.
In particolare, Byoblu ha raccolto oggi la principale critica, mossa dal giurista Paolo Maddalena, ex giudice della Corte Costituzionale e presidente dell’associazione Attuare la Costituzione, che conta tra i membri del suo consiglio direttivo anche il noto giurista e psicoterapeuta Mauro Scardovelli.
Nell’attesa di poter organizzare un confronto in studio, ecco cosa ci ha detto Paolo Maddalena, catturato dalla telecamera di Eugenio Miccoli.
se mi dite come si allega un documento vi allego quello dell'inps sul REI. Vedrai che non è molto diverso da quello che hai descritto. Io non so te se sei single, famiglia, figli, vivi con i tuoi. Ti dico che con 1000 al mese in 3 non potresti stare in affitto e nemmeno avere l'automobile (se parliamo di vita più o meno dignitosa come cita la costituzione). con 1300 fai ancora fatica. Chi ha famglia con un figlio, non dico nemmeno 2, ci dica qui se con un auto e l'affitto ci sta dentro dignitosamente con 1300/1400 euro
#183 peonia 2019-01-21 14:32 Pensa se votaste tutti il PVU...ma siete troppo impantanati nel vecchio paradigma...
A mio modo di vedere continuare a cercare un partito o movimento che si faccia portavoce delle aspirazioni del – mi scuso per la parola stra-usata e abusata e che non mi piace granché, ma è per farsi intendere – popolo, significa posporre all’infinito la ricerca dell’equità sociale, gioco che fa piacere alle élite. Va invece incentivata la pressione su partiti e movimenti che già esercitano il potere. Il risultato delle elezioni in Sardegna è incredibile ed infatti mi pare che questo tema, per quanto ho visto finora, sia stato piuttosto snobbato. La via maestra per il cosiddetto cambiamento, ne sono convinto, è la presa di coscienza dei singoli, e non passa attraverso nuove ipotesi di soggetti che ci rappresentino, tanto meno atti rivoluzionari che come ben si sa sempre traghettano al peggio dalla situazione preesistente. Il modo osceno con cui Di Maio (ma tanti segnali li si è visti anche negli anni precedenti da Grillo e Company con cose senza capo ne coda, a seconda di quale piede si appoggiava a terra alzandosi dal letto, e pure prendendo per il sedere gli iscritti ed elettori) ha snaturato platealmente il m5s pur di mettere le mani sulle leve dei comandi, e il fatto che questa linea di condotta stia continuando a procedere imperterrita, gli si ritorcerà contro, ad 1 anno di distanza dall’inizio legislatura. Per avere un parametro ricordo che per Renzi a occhio sono stati necessari 3 anni prima di liquidarlo politicamente; e se come spero e mi auguro a maggio prossimo ci sarà questa enorme astensione ciò significherà inequivocabilmente che la cosiddetta massa critica capace di opporsi alle politiche disastrose di inetti a doppia paga sta avanzando a velocità impressionante. La domanda è: se cosi fosse, giunti a quel punto cosa potrebbe avvenire? Io non ci ho riflettuto ma direi che in parte potrebbe dipendere anche da cosa ha nella testa la massa critica, da come è composta e le modalità con cui si muoverà. Non escluderei che un tale shock possa anche innescare negli stessi partiti delle revisioni radicali e per cosi dire spettacolari.
Parsifal, i conti li faremo con i dati ufficiali. i 780 euri erano quando pensavano di avere 17 miliardi ma ne hanno 7 se non ricordo male. Io ti ho detto quello che mi hanno detto all'INPS la responsabile direttamente. Secondo lei non ci si sposterà di tanto. Comunque io direi che se volevano tanto semplificare le cose, bastava modificare il REI che già c'è. non serviva una nuova legge o cazzi che sia. E' che si devono riempire la bocca con paroloni.
per il microcredito avevano anche fatto il conto ben preciso. Se non erro da quello che avevano "rinunciato i 5s" diviso le p.IVA veniva qualcosa come 3000 euro a p.Iva...hanno salvato il mondo. Te dirai piuttosto di niente...io ti dico...le briciole se le possono tenere!!!
ps: approposito di sardegna: vi ricordate quando dicevo che gli statali servono per i voti ed è per questo che non c'è il quorum per le votazioni?? quel 15% di votanti chi sarà mai??
Se non sbaglio il Reddito d'Inclusione non offre alcuna possibilità nel reinserimento nel lavoro. Rimane quindi solo elemosina. E' una cosa diversa l'elemosina dalla carità. Se io faccio elemosina ad un senzatetto, che ne so gli offro una pizza, o gli do 10 Euro, lui fra un mese sarà ancora lì in mezzo alla strada. Fare la carità invece significa anche trovare un lavoro per queste persone o garantirgli un posto in cui dormire che abbia un riscaldamento oppure aiutarlo a fare una famiglia
bastava modificare il REI che già c'è. non serviva una nuova legge o cazzi che sia. E' che si devono riempire la bocca con paroloni.
il REI è stato fatto appositamente dal PD proprio per far dire a quelli come te "c'era già il RDC" e "l'ha fatto già il PD". E comunque per modificare il REI devi sempre fare una legge e trovare le coperture, quindi non capisco il tuo risentimento per non aver usato il nome della brutta copia fatta dal PD. Se fosse uguale al loro REI, non ci sarebbe motivo da parte loro di voler fare un referendum per abolire il RdC.
Citazione:
hanno salvato il mondo
l'obiettivo della donazione di parte del proprio stipendio al fondo pmi non era quello di salvare il mondo, ma di decurtarsi lo stipendio, che era più alto della media degli altri paesi europei, e usare quei soldi per qualcosa di utile. Tutto qua. Dov'è il male in ciò?
Tu non fai delle critiche costruttive, ma parti già con l'obiettivo di demolire chi è oggetto delle tue critiche. Sicuramente va migliorato il RdC, e di sicuro quei 10 MLD in meno sono tante persone, soprattutto possessori di prima casa, che avranno poco o niente. Ma non è denigrando una misura, che comunque è molto più concreta e umana del Rei, che otterrai il miglioramento del RdC. Non è che se domani tornano al governo il PD e Fi ti fanno il RdC come vuoi tu, anzi.
Sa, sai/sapete poco è distorto del Progetto,...quindi non potete giudicare con cognizione di causa, lascio che sia la realizzazione futura a parlare di sè
ARULA QUESTA E' ANCHE PEGGIO! POI VENITEMI A DIRE CHE NON C'E' UN PIANO DIETRO A STA SCHIFEZZA!
Luxuria ai bambini: “C’era una signora che aveva un uccello grande grande”
"Roma, 21 gen – Bimbi a lezione di gender sulla tv di Stato. In cattedra l’immancabile Vladimir Luxuria, ex parlamentare di Rifondazione, transessuale e attivista Lgbt.
E’ successo ieri sera durante il programma di RaiTre Alla Lavagna, un format in cui personaggi politici, dello spettacolo, della cultura rispondono alle domande di una classe di bambini – tutti particolarmente svegli – tra i 9 e i 12 anni." informarexresistere.fr/.../...
Articolo dell'estate scorsa, scusate, ma tornato d'attualità con le odierne dichiarazioni di Di Maio Ex colonie, la Francia governa con i colpi di statoitaliaoggi.it/.../... Nei 14 paesi dell'Africa subsahariana e del Centro Africa ai quali la Francia impone da oltre 70 anni l'uso del franco coloniale come strumento di rapina economica (vedi ItaliaOggi di ieri italiaoggi.it/.../...), la tentazione di uscire da questo giogo monetario si è affacciata più volte. Nel 1963 Sylvanus Olympio, primo presidente eletto della repubblica del Togo, ex colonia francese, si rifiutò di sottoscrivere il patto monetario con la Francia, avendo compreso molto bene che, se l'avesse fatto, il Togo sarebbe rimasto una colonia da sfruttare, qual era stato fino ad allora. Così il 10 gennaio 1963 ordinò di iniziare a stampare una moneta propria del suo paese. Tre giorni dopo, uno squadrone di soldati, appoggiati dalla Francia, lo assassinarono. L'ex legionario francese che lo uccise non fu mai punito, ma ricevette un compenso di 612 dollari dall'ambasciata francese locale. E il Togo dovette tenersi il franco Cfa come moneta. [...] L'elenco dei colpi di stato compiuti in Africa, specie nelle ex colonie francesi, è impressionante. Cinque in Burkina Faso e nelle Comore. Quattro in Burundi, Repubblica Centrafricana, Niger e Mauritania. Tre in Congo e Ciad. Due in Algeria, Mali, Guinea Konakry. Almeno uno in Togo e Costa d'Avorio. Gli storici hanno calcolato che negli ultimi 50 anni vi sono stati 67 colpi di stato in 26 paesi africani, 16 dei quali erano ex colonie francesi. È la prova concreta che, dal 1945 in poi, la Francia ha fatto di tutto, con qualsiasi mezzo e a qualsiasi prezzo, pur di tenere sotto controllo economico le sue ex colonie, per continuare a sfruttarle, con ricavi ingenti (circa 500 miliardi di dollari l'anno). Non a caso, già nel 1957, François Mitterrand, prima ancora di diventare presidente della repubblica, profetizzava che «senza l'Africa, la Francia non avrà storia nel 21.mo secolo». Convinzione ribadita dal suo successore, Jacques Chirac: «Senza l'Africa, la Francia scivolerebbe al livello di una potenza del Terzo mondo».
allora, con quei 40M mi sembra di decurtazione dello stipendio, invece che dare tre pagnottelle a sti sfigati con la p.iva, potevano comprare un canale digitale e fare la loro informazione, quella che tanto blasonavano, in tv. E' in tv che ancora puoi raggiungere molti altri che non hanno pratica col pc. bastavano 10M forse e trasmettevi a tutta italia quei gran valori. Ma a mio avviso doveva rimanere tutto nel web, quello dove si trovano tante cazzate. Sottovaluti la loro lungimiranza e perfidia nei confronti del popolo. Non riesci a vedere che la bestia è uguale ma solo con un vestito diverso e un taglio di capelli più rassicurante e giovane che molto piace al popolo cieco e sordo che ha bisogno di sentire dalla tv che va tutto bene.... e vanno a letto sereni. E invece vanno nei talk show della tv spazzatura a raccontare le solite balle perchè ad oggi non c'è stato un provvedimento serio di cui tutti ne parlano bene. e son passati ormai 200gg....accise...rimaste (dovevano sparire il 5, ma poi il contratto...e poi vaffanculo)...vaccini...(Niki Lauda è un principiante)....f35...ne avevamo proprio bisogno specialmente perchè lo prevede l'art. 11 della costituzione...sanzioni alla Russia....restano perchè siamo in pericolo (non vedete i carri armati russi a vicenza, napoli, sigonella,aviano....ignoranti...siamo circondati dai russi)...siria....non era nel contratto, si può continuare ad appoggiare un invasore illegale in terra sovrana, in nome della democrazia, quella di un paese, nostro carissimo alleato, che è in guerra da 230 anni senza esser mai stato invaso.
per il resto è un ottimo gabinetto...un po' sporco di merda, ma pur sempre un pozzi ginori
Come novello collaborazionista/mezzadro tale marattin (pd) si inventa un video per compiacere il suo leader europeo dei """"progressisti"""" macron...a proposito ho visto il video dell'accordo tra galli e sassoni e lui era letteralmente rapito dal fascino stagionato di lei e non poteva essere altrimenti. Tornando al collaborazionista de noantri ha realizzato un video stile pubblicita', come se stesse vendendo qualcosa....si, l'ennesima fandonia!!! www.ilfattoquotidiano.it/.../4913263
IL VACCINEGATE IN PARLAMENTO. Comunicato Stampa, 21 gennaio 2019
24 gennaio 2019, ore 13.00 - Conferenza Stampa presso la Camera dei Deputati
indetta da CORVELVA - Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni
Per la presentazione di analisi quali-quantitative su specifici vaccini utilizzati sul territorio italiano e proposti dal SSN, commissionate dall’associazione a professionisti del settore per dare seguito agli approfondimenti sollecitati nel report conclusivo della Commissione parlamentare d’Inchiesta “Uranio impoverito”, al fine di “controllare la conformità alla scheda tecnica nonché la presenza di componenti non dosati, e di cui non è stato dato conto. Questo obiettivo, già prefissato dalla legge istitutiva della Commissione non ha trovato attuazione a causa delle limitate risorse economiche a disposizione della Commissione”. corvelva.it/.../...
AGGHIACCIANTE...... IO NON SONO "CATTOLICA" MA CREDENTE IN UNA VITA OLTRE LA VITA E CHE LA VITA ABBIA UNO SCOPO, SONO UMANAMENTE SCHIFATA DA TANTO CINICO MATERIALISMO!
Video: Feti "normali" uccisi per essere utilizzati come "ingredienti" per vaccini. Qui il dr. Stainley Plotkin non parla di feti abortivi ma di aborti provocati. In un solo studio ben 76 feti con un normale sviluppo sono stati "UCCISI" per sviluppare vaccini. Il dr. Stainley Plotkin è un'autorità mondiale nel campo dei produzione dei vaccini. Video del 11.1.2018
Lisa Stanton 3 h · I chip sottopelle sono realtà, quest'anno partirà la sperimentazione obbligatoria. Nella Relazione del 2017 della Commissione per l'Impiego e gli Affari Sociali del Parlamento €Uropeo, pubblicata nel gennaio 2018, è previsto dal 2019 l'uso di impianti a chip nei lavoratori umani, in quanto "sembra difendibile adottare una visione breve e rivalutare la conoscenza dopo un tempo adeguato". Innumerevoli gli hagstag che ne illustrano i vantaggi. #SalvanoVite #ProteggonoIPiùDeboli #FannoRisparmiareTempo #TuttiITuoiDatiSempreConTe #CombattonoCorruzioneEvasione #CosìNonDimentichiLePassword #TantononabbiamoNientedaNascondere #ContrastanoilRiscaldamentoglobale #AumentanoilPIL Non ci saranno più bambini scomparsi o rapiti e si potrà fare la lotta ai pedofili. Tra gli argomenti validi, quello che per i nostri amici pelosi i chip sono già obbligatori e #salvanocani. I gattini invece sono obbligati in caso di viaggio all'estero, per ottenere il *passaporto europeo del gatto*.
Apocalisse 13: 16-17 "Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano dx o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio della bestia o il numero del suo nome."
Almeno lei fino ad ora da' le notizie vere, invece quegli SCHIFOSI del pd continuano a propinare fandonie, vedi marattin e calenda. Grande francia!!! Quale cosa meravigliosa la legge mitterand...eh, se non ci fossero loro.
@239 starburst3 Vabbè... il PD è inqualificabile. Talmente inqualificabile che inizio a pensare male... Vuoi vedere che si fingono mentecatti per essere funzionali al sistema? Non escluderei questa cosa... perchè secondo me eseguono ordini dall'alto e dall'alto gli hanno detto di continuare su questa linea suicida... Cui prodest?
Non escluderei questa cosa... perchè secondo me eseguono ordini dall'alto e dall'alto gli hanno detto di continuare su questa linea suicida... Cui prodest?
I partiti nazionali non servono più, vanno eliminati. Renzi ha questo ruolo.
E' ancora piu' semplice cara ARULA, si fanno tenere per le palle perche' investono dove possono, non e' appartenere ad un partito di perdenti che li contraddistingue, il loro pragmatismo si fonda sulla praticita' del denaro e del potere, oggi qui domani la', recitava una canzone di Patty Pravo. La loro fede e' il neoliberismo, a quello sono attaccati e sono peggiori degli altri perche' dietro l'ipocrisia buonista stanno commettendo le peggiori nefandezze, sono uguali ne' piu' ne' meno ai loro cuginetti degli states, anzi stanno recuperando terreno! Presto li sorpasseranno, eh si che ce ne vuole!Con loro tutta una genia di politici,intellettuali,artisti,giornalisti che aspettano il loro bocconcino come cani ammaestrati. Non sto' giustificando l'attuale governo, l'accettazione degli obblighi di acquisto degli F35 e di quello vaccinale gridano vendetta! Per non parlare di grillo e di fico che strizza l'occhiolino proprio all'area cosidetta """"progressista"""", a me il pd fa' schifo, di conseguenza....
bernuga #243 avevamo (non ricordo se io o altri) postato questo articolo di Blondet che ne parla... tremendo..
"Il nuovo trattato franco-tedesco sarà firmato il 22 gennaio. L’asservimento dell’Italia. Maurizio Blondet 17 Gennaio 2019
Apparentemente sembra un progetto perdente: la UE cade a pezzi, la Brexit, la Francia in insurrezione, il gruppo di Visegrad, gli economisti di Berlino che parlano di una uscita dall’euro… Ma non è affatto detto che non basti (e avanzi) per inserire l’Italia come terra subalterna e paese di spoliazione nel Progetto di metamorfosi dell’UE che rapidissimamente stanno concludendo Macron e Angela Merkel, e che firmeranno già il 22 gennaio: il Trattato Franco-Tedesco di Aix-La –Chapelle.
Questo trattato è, né più né meno, la “fusione” dei due paesi e prime economie della UE in un blocco unito. Sancisce la convergenza di Francia e Germania in “politica estera, difesa, sicurezza interna ed estera, diplomazia, giustizia, polizia, politica energetica, ricerca, persino esportazione di armamenti”.
Il 16 gennaio 2019 è una data importante per la libertà di scelta, per la lotta contro l’obbligo vaccinale, per la ricerca di verità sui vaccini.
Tramite atto pubblico presso studio notarile si è costituito il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità.
Mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30, presso la sala Teatro del Circolo Il Torrazzo in via papa Giovanni XXIII 10 a Modena si terrà la presentazione ufficiale del movimento M3V.
Voglio dire che sono davvero basita dal fatto che dei teoricamente pazzi, forse volutamente manipolati per far diventare pazzi gli altri, stiano avendo così tanta attenzione come non mai....mi stupisco per gli utenti che gli vanno appresso, con tutti i casini che stanno avvenenendo in giro.... Testepiatte! e Testedecoccio...
Della serie .. noi cambieremo l'UE dal suo interno ..
Citazione:
Il “Patto di Aquisgrana” firmato oggi contempla, tra le altre cose:
1) l’appoggio francese per far entrare la Germania come membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite
2) l’istituzione di un Consiglio dei ministri franco-tedesco;
3) l’istituzione di un consiglio franco-tedesco di difesa e sicurezza;
4) l’istituzione di un consiglio franco-tedesco di esperti economici;
5) la partecipazione di ministri delle rispettive nazioni, con turnazione trimestrale, ai consigli dei ministri dell’altro Stato.
Bisogna essere completamente ciechi per non vedere che questa è la pietra tombale su tutte le fiabe dell’Unione Europea come unione tra pari, e strumento di cooperazione.
Si tratta di un patto bilaterale classico tra i due pesi massimi dello scenario europeo, che con ciò di fatto sono in grado di predecidere l’intera politica UE. Le altre istituzioni europee restano là come quinte di teatro ad uso dei fotografi.
Due soli mi sembrano gli scenari possibili, da oggi in poi.
Se il patto regge alle vicissitudini interne dei firmatari, allora avremo di fatto una diarchia che utilizzerà i Trattati europei un po’ come camicia di forza e un po’ come tunica di Nesso per imbrigliare e ridurre a miti consigli tutti gli altri Stati europei. Ciò che finora era accaduto in forma coperta, ciò la coazione nei confronti dei partner minori, diventerà più palese e sfacciato.
Se il patto non regge, e questo è ben possibile soprattutto sul lato francese (Macron non si capisce bene a nome di chi abbia firmato, visto che ha dietro di sé una minoranza del paese, e firma da una posizione di oggettiva subordinazione), allora la probabile crisi di Macron potrebbe portare a una denuncia precoce del patto, creando una situazione deflagrante in Europa, con un rapido collasso dell’UE, ed un generalizzato ‘si salvi chi può’, che lascerà probabilmente strascichi di lungo periodo.
Incidentalmente, questo patto credo metta anche la parola fine a un ritorno sui propri passi del Regno Unito, che ora vedrà con crescente sollievo l’allontanamento da un sistema oligarchico di cui non è parte.
Dunque notizia che non sapevo. Praticamente la banca centrale europea affida a blackrock, fondo d'investimento speculativo, il compito di compiere gli stresstest sulle banche. Tutto normale?
Mi pare che abbiamo altri problemini oltre al franco africano...
"Francesco D'Uva ci informa che il #M5S è #provax, ma l'evento non è #novax, e questa specificazione è del tutto superflua e non richiesta ma interessante saperlo.
Tra l'altro non è un evento ma una conferenza stampa, dove un'associazione, Corvelva, presenta delle analisi in coerenza con le conclusioni e le richieste della Commissione Uranio e Vaccini della passata legislatura.
Sarò presente anche io in qualità di vicepresidente di quella commissione, quindi nella veste istituzionale che avevo e darò una notizia, illustrando gli sviluppi dalla relazione finale del 7 febbraio 2018, in tema di salute dei militari."
Per chi ancora insiste con il problema del debito finalmente spiegato in maniera elementare che non abbiamo nessun debito!
Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene.
Sono curioso di vedere se questo fatto avrà eco. Di Maio dice che se non fosse per il colonialismo francese, la Francia sarebbe la 15° economia al mondo. Devo aver già sentito queste parole da qualche parte....
La bandiera francese al posto di quella italiana... almeno escono allo scoperto.
Con una fava prendiamo molti piccioni, infatti con i colori blu,bianco e rosso il pd diventa il partito....francese,inglese,statunitense, succursale italia, difatti e' quello che e' sempre stato, un partito di collaborazionisti/mezzadri
"Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano dx o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio della bestia o il numero del suo nome."
Sin dal 1997 parlavo dei microchips e che l'introduzione del Codice a barre ne era la premessa, essendo 3 sezioni di 6 cifre ciascuna=666 Allora e fino ad ora ero considerata prima pazza poi na povera complottista...
Marco Saba a 8,50 ca : “Abbiamo anche noi i disinformatori come l’ing. Fabio Conditi che anche lui racconta, con il suo gruppo moneta positiva, che le banche distruggono il denaro (creato prima senza contabilizzazione)
e chi lo sa, magari quelle sono due poveracce che ci credono pure...
Lo escuderei .. quel ruolo non lo ricopri per caso. Che poi non siano 2 volpi è evidente, ma non è una caratteristica necessaria per ricoprire quel ruolo. Serve abnegazione per "la causa" e spregiudicatezza nell'applicare quanto stabilito dai vari Clubs.
@279 ZORG Mah, non so, io credo che quelle cariche non le ricopri se sai troppo, chi muove le fila sta molto ma molto sopra di loro e si guarda bene dal rivelare le trame, si serve di bambocci lobotomizzati, burattini senza coscienza e anima. E comunque una volta che arrivi li' non hai molta scelta e poteri decisionali, c'e' poco da fare
"Su una semplice conferenza stampa dove una associazione, Corvelva, presenta delle analisi su dei farmaci su cui vige un obbligo di assunzione, si sta scatenando una levata di scudi incredibili.
Ma è una conferenza stampa e non si entra nel merito del contenuto, saranno i cittadini a giudicare, anche questa è democrazia. Figuriamoci se un parlamentare pro-vax avesse chiesto la sala stampa per far presentare a Talwar GP Il suo studio sul vaccino anti hCG (www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28410154) cosa sarebbe successo.
@281 flor das aguas Non è il caso dell'attuale ministro. Lei aveva già scritto proposte di legge e se non ricordo male faceva parte della commissione Signum tutte cose che sono da aggravante nel suo caso. Sa è fa del male sapendo di farlo.
#283 ARULA Hai ragione, infatti stavo per fare una precisazione, la grillo era partita condannando l'infame legge (quindi si presuppone sapesse o almeno il dubbio) e poi ha fatto un passo indietro, o perche' e' stata obbligata o perche' era tutta una presa per i fondelli sin dall'inizio, questo non e' dato sapere...
#286 ARULA Gia', forse non e' servito manco passare alla fase minacce, ha accettato i privilegi. Beh una cosa e' certa, tutti dobbiamo lasciare questo mondo un giorno, e i denari non se li portera' certo nella tomba, ma dovra' rispondere del male che ha fatto lei come molti altri, e non c'entra la religione...
-non ci fossero stati i francesi a dar loro un'accelerata pensiamo davvero che adesso avrebbero un minimo di stabilità, organizzazione e un futuro pur se da programmare? -se ne approfittano (i francesi)? se ne sono approfittati? Certo! la devono smettere? ...forse, eticamente direi di sì
il Franco CFA (si legge séfa ché l'ho sentito pronunciare nelle maniere più contorte) è una vergogna solo in parte e sostanzialmente perchè a fronte di vantaggi francesi non poi così eclatanti mantiene delle ingrombanti catene per gli autoctoni. Per contro quelle stesse aree e popolazioni non avrebbero nemmeno quel poco (che cmq gli è bastato per crescere fino alla contestazione) perchè, almeno fino ad oggi, incapaci di instaurarsi un proprio sistema che gli mantenga una organizzazione locale ed una stabilità e riconoscimento globali. Insomma ha i suoi perchè, il Franco CFA, economicamente parlando. Per fare di meglio, ché sicuramente si può, bisognerebnbe che dal coro delle proteste indignate si distinguesse almeno qualche voce di proposta
NEW DELHI, 23 GEN - Accogliendo un ricorso di diversi genitori, L'Alta Corte di Delhi ha stabilito che il Dipartimento Educativo della capitale indiana ha l'obbligo di informare i genitori dei bambini delle scuole primarie sui tutti i pro e i contro del vaccino MR (antimorbillo e rosolia). La Corte ha anche aggiunto che, per procedere alla vaccinazione, è necessario il consenso esplicito delle famiglie. Il Dipartimento dell'Educazione di Delhi aveva approvato lo scorso dicembre un vasto progetto sanitario che prevedeva di vaccinare tutti i bambini delle scuole elementari, senza il consenso preventivo dei genitori. Molte famiglie hanno immediatamente fatto ricorso all'Alta Corte, il tribunale che ha funzioni simili a quelle dei Tar italiani, e hanno ottenuto di bloccare il progetto. I magistrati hanno cercato di trovare un accordo tra i rappresentanti dei familiari e gli esponenti del dipartimento, proponendo un'ampia campagna informativa. Ma i genitori, attraverso i loro legali, sono stati irremovibili.
in italia sono iniziate le discriminazioni razziali come al tempo del fascismo questa volta le vittime sono i persiani, ne parla un articolo su parstoday in italiano
Francesco D'Uva ci informa che il #M5S è #provax, ma l'evento non è #novax, e questa specificazione è del tutto superflua e non richiesta ma interessante saperlo.
Francesco D'Uva ( m5s ) ha partecipato in passato, grazie al Rotaract, branca giovanile del Rotary Club, al Rotary International Youth Exchange Program
l'unione tra francia e germania non la vedo così negativa, si tirerebbero dentro i piccoli paesi tipo belgio olanda etc. e penso che accoglierebbero volentieri il nord italia (sia est che ovest) e sarebbe un fattore di equilibrio fra le ingombranti presenze di usa e russia. l' italia meridionale, come tutta l'europa del sud sarebbe finalmente libera di sviluppare la sua vocazione mediorentale
Scusa Al nell'articolo si parla di risposta di Aifa alle indagini di corvelva. sono state date queste risposte? non mi pare di averle viste da nessuna parte. Sono disattento?
Per quanto riguarda i “risultati preliminari delle analisi dei contaminanti e delle impurezze chimiche e proteiche del vaccino Priorix Tetra”, da Lei inviati alla nostra attenzione, si specifica che non risultano sostanzialmente valutabili così come presentati, in quanto carenti di informazioni fondamentali
Grazie Parsifal. Una risposta che ha del vergognoso e ovviamente del penalmente rilevante. Ottima la contro risposta di corvelva, credo proprio che ne diventerò presto socio. Tanto di cappello a quello che stanno facendo. Se siamo il paese capofila dell'obbligo vaccinale, abbiamo anche gente con le palle che è capofila nell'opporvisi.
2019-01-23 18:44 l'unione tra francia e germania non la vedo così negativa, si tirerebbero dentro i piccoli paesi tipo belgio olanda etc. e penso che accoglierebbero volentieri il nord italia (sia est che ovest) e sarebbe un fattore di equilibrio fra le ingombranti presenze di usa e russia. l' italia meridionale, come tutta l'europa del sud sarebbe finalmente libera di sviluppare la sua vocazione mediorentale
A parte il mio totale disaccordo con questa tua visione, possiamo quindi dichiarare defunta la UE?
A proposito di Bolsonaro, giorni fa lessi qui la notizia che stava espropriando le antiche terre degli indios per favorire le muiltinazionali...oggi una mia amica brasiliana mi ha detto che è l'esatto contrario, vuole eliminare le concessioni del precedente presidente che hanno faovirto le stesse, ma che in 21 giorni ancora non è facile... cavolo come si fà a capire chi ha ragione?
Trump e Almagro (Organizzazione degli Stati americani) riconoscono il nuovo presidente autonominato della Venezuela Juan Guaido. C'è da aspettarsi l'intervento militare americano?
Video: dopo la breve pre indroduzione Ratto introdusse i "Protocolli dei savi di Sion". Sembrerebbe un falso al cui interno giravano i servizi segreti della "belle epoque".
Direi al contrario che hanno sancito ufficialmente chi sono i due paesi più importanti all'interno dell'UE.
Quindi mi vuoi dire che questo accordo rafforzerà l'Unione Europea? Perché se non la uccide la rende più forte. Citazione:
Noi stranamente non figuriamo...
Così come non figurano ne gli UK (il patto bilaterale è extra-UE quindi anche gli UK potrebbero farne parte) ne la Spagna, ne il Lussemburgo, ne gli altri 25 e stati quindi?
Un ottimo articolo di Massimo Mazzucco che ha il coraggio di dire quello che pensa, coraggio ed “attributi” che mancano a quei politici che si sono fatti eleggere promettendo che avrebbero liberato il “palazzo” dalle lobby ……
Mohamed Konare torna, in esclusiva, dopo che il caso Franco CFA è passato dalle sue interviste su Byoblu alle prime pagine dei giornali.
“Potete provare a manipolare l'opinione pubblica italiana, ma ormai noi abbiamo capito tutto: sappiamo tutto e ci stiamo avviando verso una rivoluzione globale! Questo crimine contro l'umanità non può più continuare! Potete mettere in campo tutti i mezzi di disinformazione che volete: non serve più a nulla! Perché tutta l'opinione pubblica africana ha capito: tutti questi dittatori al potere nelle colonie francesi d'Africa non hanno più nessuna legittimità davanti a noi!
Io ringrazio il Movimento 5 Stelle per la posizione chiara, perché grazie a questo movimento il dibattito sul Franco CFA si è aperto sul piano internazionale. Ora la Francia nazi, che massacra il suo popolo, il Governo francese che sta uccidendo il popolo francese cercheranno in tutti i modi di impedire che l'Africa sia libera”..
Il Nuovo Ordine Mondiale annunciato nel 1991, basato su UE/NATO (l’ipotesi di un’uscita degli USA dall’Alleanza Nord Atlantica non deve affatto essere considerata un’idea estemporanea di Donald Trump4 che, lungi dall’avvantaggiare i russi, sposterebbe il focus americano sui singoli nazionalismi), giunge quindi rapidamente al termine. Ma c’è poco da rallegrarsi, perché lo scontro tra potenze marittime e potenze continentali sta per entrare nel vivo.
Il venezuela sta' per provare sulla sua pelle l'inizio dello scontro tra alleanza atlantica e i paesi brics, la collaborazione militare del governo maduro con la Russia non e' andata giu' a washington, l'amministrazione trump e' in netta minoranza di fronte al deep state interno che prova a fare un colpo di stato buttando in caciara il paese latino americano, di conseguenza Maduro rompe le relazioni diplomatiche con gli usa www.lantidiplomatico.it/.../82_26832
Io ringrazio il Movimento 5 Stelle per la posizione chiara, perché grazie a questo movimento il dibattito sul Franco CFA si è aperto sul piano internazionale.
certo che è paradossale che un gesto clamoroso, come lo è stato quello di Di Battista in diretta da Fazio, venga snobbato dalla quasi totalità della controinformazione.
La brutta fine dei leader africani contrari al ‘libero e volontario’ sistema del franco CFA Luigi Di Maio ha avuto il coraggio di squarciare il velo di ipocrisia che nascondeva lo scandaloso sistema del franco CFA suscitando, come ovvio, le ire di Macron. Un sistema neocoloniale che affama mezza Africa ma al quale, secondo Macron, gli Stati africani aderiscono con gioia e dal quale sono liberi di sganciarsi in ogni momento. Vogliamo ricordare che fine hanno fatto tutti i capi di Stato africani che hanno tentato di farlo?
Nel 1963 Sylvanus Olympio, primo presidente eletto del Togo, si rifiutò di sottoscrivere il patto monetario con la Francia. Il 10 gennaio 1963 ordinò di iniziare a stampare una moneta nazionale e tre giorni dopo fu rovesciato e assassinato in un golpe condotto da ex militari dell’esercito coloniale francese.
La stessa sorte toccò a Modioba Keita, primo presidente della repubblica del Mali: nel 1968, appena annunciò l’uscita dal franco coloniale CFA denunciandolo come trappola economica per il suo Paese, rimase vittima di un colpo di Stato, guidato anche qui da un ex legionario francese.
Nel 1987 fu la volta dell’eroe panafricanista Thomas Sankara, primo presidente del Burkina Faso indipendente, ucciso in un golpe sostenuto dalla Francia dopo aver proclamato la necessità di liberarsi dal gioco neocoloniale del franco CFA.
In tempi più recenti la Francia è intervenuta direttamente: nel 2011 il presidente della Costa d’Avorio, Laurent Gbagbo, propose di salvare l’economia del Paese abbandonando il franco FCA in favore del Mir, Moneta ivoriana di resistenza: pochi mesi dopo la Francia bombardò il palazzo presidenziale e le forze speciali francesi fecero prigioniero Gbagbo.
E arriviamo a Muhammar Gheddafi, che progettava di rimpiazzare il franco CFA con una nuova valuta panafricana basata sul dinaro libico e sostenuta dalle ingenti riserve auree di Tripoli. Una e-mail del 2 aprile 2011 ricevuta dall’allora segretario di Stato americano Hillary Clinton da un suo stretto collaboratore spiegava che questa era la motivazione principale dell’attacco militare francese.
Questa è la sorte di chi si è opposto al ‘libero e volontario‘ sistema del franco CFA, il simbolo più visibile di un neocolonialismo che permette alle multinazionali di depredare a rischio zero le immense riserve di materie prime dell’Africa Occidentale: uranio, metalli rari, oro, petrolio, gas ma anche legname pregiato e derrate alimentari. Non si può più far finta di non vedere: il pieno diritto all’autodeterminazione dei popoli dell’Africa rappresenta la battaglia di civiltà più importante dei nostri tempi. ilblogdellestelle.it/.../...
#314 ARULA E' una fake new, vero?! Perche' se non lo e' non so proprio che dire. Il mondo sta degenerando ad una velocita' impressionante. I bambini sono ormai il target, tra vaccini, aborti, buona scuola, adesso se non li ammazzano prima di nascere, se non si fanno vaccinare, possono sempre avvelenarli con pannolini contenenti sostanze chimiche pericolose come il glifosato. theguardian.com/.../... E queste sostanze sono state trovate analizzando le marche piu' popolari di pannolini in francia, ma non ci possono dire quali, eh sia mai la madonna, bisogna tutelare la privacy... Io invece gli farei chiudere baracca e li rinchiuderei in cella a pane acqua e senza l'uso dei bagni, costretti a farsela addosso nei loro pannolini tossici!
Trovo sempre più arduo discernere per conoscere la Verità sulle faccende nazionali ed Internazionali, anche per le tante fake news che girano... Per fortuna il mio intuito ancora funziona e quando ho letto che "Europee, pronta la lista dei gilet gialli: "Trasformiamo la collera in umanità" La leader sarà la 31enne Ingrid Levavasseur: "Eʼ necessario un progetto politico umano, capace di fornire risposte ai francesi" tgcom24.mediaset.it/.../...
Ho avuto una forte sensazione di inganno....un voler feermare la rivolta, ed ecco che i dubbi e le proteste dei Gilet gialli confermare ...
Dopo i topi bianchi impazziti, ora pure gli stormi???? ragazzi qui qualcosa sta andano storto...
Rimini, stormi di uccelli contro auto e case. "A decine sui vetri" " Gruppi di storni che sbattono sulle pareti delle case o contro automobili in corsa. Fenomeni insoliti - che evocano gli scenari inquietanti del capolavoro di Hitchcock ‘Gli uccelli’ - quelli accaduti nei giorni scorsi nel primo entroterra riminese. Segnalazioni dalla zona di Vergiano e dintorni. Il primo caso risale a circa una settimana fa.
"Io ero in cantina per fare dei lavoretti domestici – spiega il padrone di casa, la cui abitazione si affaccia sulla via Marecchiese –. Era una bella giornata di sole. A un certo punto mio figlio mi è venuto a chiamare, in modo molto concitato, dicendo che un centinaio di storni si era schiantato contro una delle nostre finestre, che sono piccole, e contro la parete della case. Sul terreno dopo l’impatto c’erano alcuni uccelli, che evidentemente erano solo tramortiti, perché di lì a qualche decina di minuti hanno ripreso il volo"."
Boom di trasformazioni di contratti a tempo indeterminato per effetto del decreto dignità Per effetto del decreto dignità sono aumentate le cessazioni del tempo determinato (+15%) e intermittente (+30%) e sono cresciuti del 69,3% i rapporti stabili.
L’Inps sottolinea che «per le assunzioni in somministrazione e a tempo determinato la fase di crescita si è conclusa ad agosto». Da quel mese (nel quale è entrato in vigore il decreto dignità, ndr) si è registrato un calo continuo che è culminato a novembre con un -19%. Con riferimento allo stesso periodo si conferma il forte incremento delle trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato (+69,3%, +186.000) mentre risultano in contrazione i rapporti di apprendistato confermati alla conclusione del periodo formativo. infosannio.wordpress.com/.../...
è chiaro che questo governo ci vuole tutti precari e sottopagati, come da agenda di Soros. Ovvio.
Adesso arriveranno i soliti tifosi senza se e senza ma (cioè rimbambiti) a difendere i loro beniamini gialloverdi.
Oddio, mo' questa me la devi spiegare, io so' un po' tarda...
Il video e' la risposta ironica alle dichiarazioni del papa, il quale sentenzia che il cristo e la chiesa romana sono unici ed indivisibili, in poche parole loro hanno l'esclusiva, mi sono immaginato il papa che al telefono con il suo dio riceve la novella!!! P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta
P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta
In effetti mi ricordavo di averlo letto tempo fa, ma qui guardforangels.altervista.org/.../... la riportano come notizia recente, forse l'ha ribadito, sia mai che uno se lo scordi...
forse l'ha ribadito, sia mai che uno se lo scordi...
Ha ribadito anche quello che e' lui, un mondialista senza se e senza ma, innammorato della visione sorosiana a dispetto di chi lo reputa un papa controcorrente. Un cerchiobottista della peggiore risma, che accusa i potenti della terra di uccidere per fame milioni di esseri umani con la loro economia,dimenticandosi spesso e volentieri che ne fa' parte anche lui e il suo stato. Come quest'altro coglione qui: ilsecoloxix.it/.../...
Interessante diretta, di stamane, sulle Norme Costituzionali.. io non che vedo la TV e sono lonntana dalla visione della Politica , mi sono stupita di sentire gli interventi di tutti, finora quelli ascoltati mi sembrano abbiano dette parole che sentivano..ma soprattutto Roberto Speranza e Federico Fornaro di Liberi e Uguali. (non sono riuscita a vederlo tutto ma io ero entrata per vedere la conferenza di Corvelva con quel link, come dice accanto al video...ma non c'era?! AULA, Seduta 113 - Seguito dell'esame delle norme costituzionali sull'iniziativa legislativa popolare webtv.camera.it/.../
Oltre la diatriba su cosa sia giusto fare sulla questione Xylella, c'è da notare che Grillo fa opposizione alla sua creatura, tanto per proseguire sulla linea di Di Maio compagni che un giorno dicono nero e l'altro bianco; la novità consiste forse nel concepire un futuro secondo movimento, dimodoché si possano alternare al governo e all'opposizione, a seconda della direzione del vento alle elezioni... in tal modo si spazza via i concorrenti
L'FDA AD OTTOBRE SCORSO AVEVA AGGIUNTO LA MENINGITE COME EFFETTO COLLATERALE DEL VACCINO VARIVAX (VARICELLA SINGOLO) A SEGUITO DELLE SEGNALAZIONI DI REAZIONI AVVERSE
Riguardo al Venezuela: quando Trump ha annunciato il ritiro delle truppe dalla Siria e di buona parte delle truppe dall'Afghanistan ho sentito subito puzza. Puzza di trasferimento di tutte quelle truppe verso un altro obiettivo...spero solo di sbagliarmi di grosso.
#317 kamiokande Quindi mi vuoi dire che questo accordo rafforzerà l'Unione Europea?
Dipende da cosa intendi tu con Unione Europea. Volevo semplicemente dire che il messaggio è che conta solo l'asse franco-tedesco, tutto il resto rimane in secondo piano. L'unione europea che è sempre stata guidata dall'asse franco-tedesco più o meno in incongnita ora è venuto alla luce. Di certo la posizione italiana ora è chiaramente subordinata. Se qualcuno ne prenderà atto o meno a livello politico non lo so. vedremo. Adesso la palla passa agli altri paesi. Chi vuole contiuare a rimanere in un'Europa dove si sa di essere "colonie" dell'asse franco-tedesco? vedremo le risposte.
#329 Parsifal79 certo che è paradossale che un gesto clamoroso, come lo è stato quello di Di Battista in diretta da Fazio, venga snobbato dalla quasi totalità della controinformazione.
Parsifal non me ne volere, ma io non l'ho commentata di proposito per non aprire la solita serie di discussioni pro/contro 5stelle. Ho soltanto detto due parole come fosse una battuta in altra discussione e per fortuna non è stata colta.
Detto questo, si è vero, è una buona cosa aprire il dibattito sul Franco africano. E' la causa principale dell'impoverimento dei paesi coloniali su questo non c'è dubbio. Come non c'è dubbio che abbiano fatto saltare Gheddafi per questo motivo. Se hanno però capito il funzionamento del Franco africano da questo momento in poi mi aspetto in coerenza con questo, azioni concrete contro la Francia e contro l'Europa, e soprattutto che venga compreso che cosa è realmente l'Euro, perchè è la stessa identica cosa per noi italiani: Siamo soggetti ad una moneta straniera e privata.
che venga compreso che cosa è realmente l'Euro, perchè è la stessa identica cosa per noi italiani: Siamo soggetti ad una moneta straniera e privata.
secondo me l'hanno già compreso tutti nella maggioranza, sia M5S e LEGA, ma si sono resi conto che appena si comincia a parlare di eventuali "piani B" aumenta lo spread, crolla la borsa, le banche chiudono i rubinetti e i titoli non li compra nessuno.
E poi in Italia è vero che abbiamo 5 MLN di poveri, ma anche 55 MLN di non poveri che non so quanto siano disposti a lottare nel caso all'Italia venga riservato lo stesso trattamento del Venezuela.
" Questa grande scoperta è stata fatta in Iran su uno di tre sarcofagi rinvenuti in uno scavo archeologico.Lo scavo è stato fatta nel 2008, ma è stato per lungo tempo occultato dalle autorità.
Se questa scoperta fosse reale allora sarebbe la prova evidente che gli Anunaki erano esseri alieni perché i loro corpi non si sono, neanche dopo 12.000 anni, decomposti, anche se non li hanno imbalsamati.
I responsabili dello scavo parlano di un ritrovamento unico e importante per tutta l’umanità...."
Paragone è una calamità per la controinformazione. Tratta temi importanti in modo caricaturale, dando l'impressione che l'informazione convenzionale sia autorevole e seria mentre dall'altra parte ci sia un'orda di scalmanati. Il suo vecchio programma, La Gabbia, era in realtà una gabbia per gli antieuropeisti. Adesso questo attacco folkloristico alla Gruber...
Benché non faccia parte del target di Paragone, ne apprezzo la sostanza (non sempre) ed in certi contesti anche la forma. Gli riconosco il merito di aver dato voce a personaggi e temi scomodi e reietti dal mainstream.
Poi chi attacca la Lady di plastica, ha tutto il mio tifo!
Sta per iniziare su Byoblu la diretta del convegno “Vaccinare in sicurezza” organizzato dall'Ordine Nazionale dei Biologi a Roma. Con premi Nobel come Giulio Tarro. Diffondete: youtu.be/qCkOyJphN3I
(pressreader.com) – Essendo poco pratici del ramo, prendiamo ogni giorno diligenti appunti su caratteristiche e requisiti della sinistra italiana in piena riscossa contro il governo destrorso che stanzia 7 miliardi per i poveri e 3 miliardi per i pensionati. Una sinistra che, secondo Romano Prodi, sarebbe “senza idee e senza leader”. Invece ne ha fin troppi, da vendere.
La sinistra è il compagno Luigi Marattin, capogruppo del Pd in commissione Bilancio della Camera, che difende la Francia dalle “bufale” e dalle “cialtronate” dei terribili sovranisti sul franco coloniale Cfa che contribuisce col cambio fisso, i ricatti commerciali e le truppe di occupazione al rigoglioso benessere di ben 14 Paesi africani.
La sinistra è il compagno Pd tutto che chiama “alleata” e “amica” la Francia del compagno Macron che protegge decine di nostri assassini latitanti; chiude i porti e le frontiere ai migranti; incrimina chi assiste donne straniere incinte; deporta migliaia di rifugiati oltre i nostri confini violando la sovranità italiana a Bardonecchia e Claviere.
La sinistra sono Cgil, Cisl e Uil che annunciano la mobilitazione generale contro la manovra del governo che destina quasi 10 miliardi per la povera gente.
La sinistra è il compagno Matteo Renzi che, a bordo di un motoscafo proletario a Venezia, deride i 5 milioni di poveri in attesa del reddito di cittadinanza (“assistenzialismo”, “baciamano istituzionalizzato”, “sussidio a chi vuole starsene sul divano”), in perfetta sintonia col compagno François Hollande che – come rivelò la sua ex fidanzata Valerie Trierweiler – chiamava simpaticamente i poveri “gli sdentati”.
La sinistra è la compagna Maria Elena Boschi che, reduce dal Capodanno a Marrakech e dalla cena con Salvini da 6 mila euro a tavolo, scambia lo Stato sociale per il gruppo musicale arrivato secondo a Sanremo e se la ride alle spalle dei poveri che aspettano il reddito (“Una vita in vacanza”, ahah).
La sinistra è il compagno Sandro Gozi del Pd che lancia l’idea di un bel referendum per abrogare il reddito di cittadinanza (“È l’occasione per una grande mobilitazione civica. Sono disposto a metterci subito la faccia contro questo obbrobrio”), subito raccolta dai compagni Vittorio Feltri, Pietro Senaldi, Giorgia Meloni e Mara Carfagna.
La sinistra è il compagno Paolo Gentiloni che, perse le elezioni, da premier dimissionario in carica per gli affari correnti, pensò bene di piazzare un decretino che depenalizza l’appropriazione indebita in mancanza di querela.
Così ora vanno in fumo il processo al cognato di Renzi e ai di lui fratelli per gli ammanchi milionari all’Unicef (che non li ha querelati) e il processo a Bossi padre&figlio per una parte dei 49 milioni rubati dalla Lega (che non li ha querelati).
La sinistra è il compagno Bobo Giachetti che chiama i compagni di LeU “scappati da casa”, ma “punta ai voti di Forza Italia e di LeU”.
La sinistra sono i senatori del Pd che votano con Lega e FI per salvare dai processi quattro colleghi, fra cui Maurizio Gasparri (FI) che diede del pregiudicato a Roberto Saviano e Cinzia Bonfrisco (Lega) imputata per corruzione e associazione per delinquere.
La sinistra sono i deputati del Pd che l’altroieri, sempre in coro con i forzisti, hanno zittito al grido di “buffone! buffone! vergogna! vergogna! chiedi scusa! vai in Procura!” il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, reo di profanare l’Aula parlando addirittura di corruzione, sortendo sui colleghi lo stesso effetto dell’aglio sui vampiri con spericolate affermazioni del tipo: “La corruzione non necessita di essere raccontata o dimostrata con i dati, perché in Italia si vede a occhio nudo: ogni volta che una catastrofe naturale provoca danni devastanti perché le opere pubbliche sono state mal costruite o risparmiando sui materiali; ogni volta che un giovane italiano è costretto a espatriare perché per trovare lavoro o vincere un concorso bisogna spesso ungere le ruote giuste…”. Alla fine il presidente Roberto Fico, sopraffatto dalla gazzarra, era costretto a sospendere la seduta, perché dal vocabolario della nuova sinistra la parola corruzione è bandita.
La sinistra sono i compagni che hanno sempre chiamato “lager” i Cara (Centri di accoglienza richiedenti asilo) e ora strillano perché viene chiuso uno dei più scandalosi: quello di Castelnuovo di Porto, eredità di Mafia Capitale, mezzo abusivo e senza neppure un contratto regolare di affitto secondo l’Anac, mal gestito e in pessime condizioni igieniche, contro cui aveva condotto un’inchiesta molto documentata il manifesto e che già Minniti voleva chiudere due anni fa. A quando una bella manifestazione in difesa del Cara di Mineo?
La sinistra è il Pd che, con Renzi, la Cirinnà, la Fedeli, la Garavini e il giovane astro nascente Pier Ferdinando Casini, si appella al governo insieme a Lega, FI e Fd’I affinché si schieri subito, senza se e senza ma, dalla parte del “mondo libero”: che poi sarebbe il golpista Juan Guaidó, autoproclamatosi presidente del Venezuela, al posto del titolare eletto Nicolás Maduro, con la benedizione di Trump.
La sinistra è il compagno redivivo Giuliano Pisapia, “partito comunista ma mai arrivato” (da Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez) che, mentre firma l’appello del compagno Calenda, riceve nella sua modesta magione milanese la visita dei ladri che gli portano via l’argent de poche: 300 mila euro in gioielli e orologi.
Ora, stabilito finalmente che cos’è la sinistra, rimane da capire cosa sia la destra e cosa le resti da fare, casomai avanzasse qualcosa, per non restare disoccupata.
La strana censura all’attore comico marxista Paccosi: “Oggi intolleranza e fanatismo risiedono a sinistra”. Censurati populisti e sovranisti infosannio.wordpress.com/.../...
Questa volta appoggio in toto l'articolo di travaglio, un ultimo appunto lo farei sui resti della cosidetta "sinistra antagonista", appoggiata sui ricordi e sulla cattiva coscienza di non aver fatto mai i conti con la storia, con l'arroganza del proprio fallimento politico portato come un fiore all'occhiello.
Non sono in grado di capirci nulla...ma a naso mi spaventa! Next Generation Sequencing (NGS)
"Per sequenziamento genetico di nuova generazione (Next generation sequencing, NGS) si intende l’insieme delle tecnologie di sequenziamento degli acidi nucleici che hanno in comune la capacità di sequenziare, in parallelo, milioni di frammenti di DNA.
Queste tecnologie hanno segnato una svolta rivoluzionaria nella possibilità di caratterizzare genomi di grandi dimensioni rispetto al metodo di sequenziamento del DNA di prima generazione (sequenziamento Sanger), grazie alla potenzialità di produrre, in un’unica seduta di analisi, una quantità di informazioni genetiche milioni di volte più grande.
L’entità del progresso molecolare si comprende quando si analizzano tempi e costi richiesti per il sequenziamento di un genoma umano nell’era pre- e post-NGS. 3 miliardi di dollari e 13 anni di lavoro di 20 diverse università e centri di ricerca si sono resi necessari per completare nel 2003 la caratterizzazione di un genoma umano per lo “Human genome project”. Oggi, a pochi anni di distanza, le tecnologie NGS più avanzate consentono il sequenziamento di un genoma umano in pochi giorni al costo di circa 1.000 dollari." www.izsvenezie.it/.../next-generation-sequencing
«Con una mossa davvero insolita, Israele ha ufficializzato l'attacco contro obiettivi militari iraniani in Siria e intimato alle autorità siriane di non vendicarsi contro Israele»: così i media italiani riportano l’attacco effettuato ieri da Israele in Siria con missili da crociera e bombe guidate. «È un messaggio ai russi, che insieme all’Iran permettono la sopravvivenza al potere di Assad», commenta il Corriere della Sera.
Nessuno mette in dubbio il «diritto» di Israele di attaccare uno Stato sovrano per imporre quale governo debba avere, dopo che per otto anni gli Usa, la Nato e le monarchie del Golfo hanno cercato insieme ad Israele di demolirlo, come avevano fatto nel 2011 con lo Stato libico."
certo che è paradossale che un gesto clamoroso, come lo è stato quello di Di Battista in diretta da Fazio, venga snobbato dalla quasi totalità della controinformazione.
Il gesto clamoroso di Di Battista vuole semplicemente ribadire a quale gruppo di potere rispondono i 5stelle. GLi Stati Uniti sono in conflitto con l'asse franco-tedesco, non è una novità. Da una parte Di Battista attacca la Francia, dall'altra Salvini saluta il rivale di Maduro. A ognuno il suo compitino. Sta volta è toccata a Salvini la brutta figura.
E ora è arrivato il turno di Di Battista. CHE DUE PALLE. d'altronde Di Maio è durato sì e no 5 min.. di più non gli si poteva chiedere a quella faccia di tolla. Serve un nuovo eroe. Uno che faccia CLAMORE. il pubblico chiede CLAMORE, e Di Battista glielo dà. ma quanto gli viene duro al pubblico, ma quale CLAMORE, quale!! quale?
Il gesto clamoroso di Di Battista vuole semplicemente ribadire a quale gruppo di potere rispondono i 5stelle. GLi Stati Uniti sono in conflitto con l'asse franco-tedesco, non è una novità. Da una parte Di Battista attacca la Francia, dall'altra Salvini saluta il rivale di Maduro. A ognuno il suo compitino. Sta volta è toccata a Salvini la brutta figura. E ora è arrivato il turno di Di Battista. CHE DUE PALLE. d'altronde Di Maio è durato sì e no 5 min.. di più non gli si poteva chiedere a quella faccia di tolla. Serve un nuovo eroe. Uno che faccia CLAMORE. il pubblico chiede CLAMORE, e Di Battista glielo dà. ma quanto gli viene duro al pubblico, ma quale CLAMORE, quale!! quale?
Paolab tutto il suo CD postumo è meraviglioso, una più bella dell'altra, quanto lo amato... Questa? stupenda I MOSTRI CHE ABBIAMO DENTRO...https://www.youtube.com/watch?v=8WOmiuIRWvw
"Io sono un uomo nuovo talmente nuovo che è da tempo che non sono neanche più fascista sono sensibile e altruista orientalista ed in passato sono stato un po' sessantottista da un po' di tempo ambientalista qualche anno fa nell'euforia mi son sentito come un po' tutti socialista.
Io sono un uomo nuovo per carità lo dico in senso letterale sono progressista al tempo stesso liberista antirazzista e sono molto buono sono animalista non sono più assistenzialista ultimamente sono un po' controcorrente son federalista.
Il conformista è uno che di solito sta sempre dalla parte giusta, il conformista ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa è un concentrato di opinioni che tiene sotto il braccio due o tre quotidiani e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire forse da buon opportunista si adegua senza farci caso e vive nel suo paradiso.
Il conformista è un uomo a tutto tondo che si muove senza consistenza, il conformista s'allena a scivolare dentro il mare della maggioranza è un animale assai comune che vive di parole da conversazione di notte sogna e vengon fuori i sogni di altri sognatori il giorno esplode la sua festa che è stare in pace con il mondo e farsi largo galleggiando il conformista il conformista.
Io sono un uomo nuovo e con le donne c'ho un rapporto straordinario sono femminista son disponibile e ottimista europeista non alzo mai la voce sono pacifista ero marxista-leninista e dopo un po' non so perché mi son trovato cattocomunista.
Il conformista non ha capito bene che rimbalza meglio di un pallone il conformista aerostato evoluto che è gonfiato dall'informazione è il risultato di una specie che vola sempre a bassa quota in superficie poi sfiora il mondo con un dito e si sente realizzato, vive e questo già gli basta e devo dire che oramai somiglia molto a tutti noi il conformista il conformista.
Il Sen. Vincenzo D'Anna, in un discorso da applausi pieno di buon senso e verità ad introduzione del Congresso dei Biologi, dice tra le altre cose:
"Probabilmente quella dei vaccini è la più grossa FRODE commerciale che sia mai stata compiuta in Italia. Chi copre questo con il silenzio non è uno scienziato. E' un magliaro! Noi abbiamo il diritto PER LEGGE di vedere analizzati questi vaccini e stabilire con certezza cosa c'è dentro e in che quantità". Andrea Tosatto
Vi do un'altra notizia. NON ESISTONO PRO-VAX e NO-VAX. Esiste gente che vuole vederci chiaro e gente che si fida ciecamente della Glaxo al punto da accettare la possibilità di iniettarsi merda senza verificare. Se uno si rifiutasse di bere vino al metanolo sarebbe un NO-WINE o sarebbe semplicemente una persona sveglia? Andrea Tosatto
Vi siete chiesti come mai tutti buttano merda su Corvelva e Bechis e nessuno li ha denunciati per procurato allarme? Forse, forse che sarebbero costretti a dimostrare qualcosa e non sarebbero in grado di farlo? Io gliel'ho chiesto a Mentana, ma credo sia troppo occupato a dar da mangiare al gufo per rispondermi. Andrea Tosatto
Mi associo volentieri al ricordo del grande Gaber, insieme a Luporini negli anni 80/90 del secolo scorso ci hanno descritto l'italia di adesso e mi associo postando un brano che nelle false celebrazioni mainstream alla fazio "dimenticano" sempre di eseguire insieme al suo manifesto politico sempreverde....io,se fossi Dio. Mai brano di Gaber/Luporini e' stato piu' attuale di questo, sembrano tutti scritti adesso, comunque.
Veramente ho postato il video...il potere dei piu' buoni, lo so che del brano io,se fossi Dio esiste una versione aggiornata,infatti l'ho chiamato il manifesto politico sempreverde di Gaber. Citazione:
mi associo postando un brano che nelle false celebrazioni mainstream alla fazio "dimenticano" sempre di eseguire insieme al suo manifesto politico sempreverde....io,se fossi Dio.
Reddito di cittadinanza: “Per averlo è corsa a residenze fittizie”. Ma il caso sollevato dal Corriere non esiste Il quotidiano di via Solferino accredita una vera e propria corsa a formare nuclei familiari autonomi per abbattere il reddito familiare e rientrare così sotto il tetto dei 9.600 euro. La notizia arriva da Savona, dove nel 2018 si sono verificati 1.839 trasferimenti all'interno della città, un numero riportato come "anomalo" che avrebbe fatto scattare esposti e controlli. Due telefonate all'ufficio anagrafe, e si scopre che nei 5 anni passati era più alto. Il sindaco: "Sconcertata dalla montatura" www.ilfattoquotidiano.it/.../4924049
...e gia! "Non vorrei sembrare sbrigativo ma credo che il raffreddamento rispetto a quanto solito nei rapporti tra questo Governo e quello francese sia principalmente dovuto alla lingua. Chi ci ha preceduto l'ha sempre tenuta ben salda tra le natiche del Presidente francese di turno".
Il Sistema sta pompando a tutto spiano la Lega e Salvini con ogni stratagemma possibile compreso incriminare Salvini per una questione che vede la maggioranza dell'opinione pubblica a suo favore e che serve per mettere in imbarazzo il m5s che "sarà costretto" a votare contro la sua incriminazione (oppure se vota a favore ancora peggio). E gli italiani ci stanno di nuovo (come con Renzi) cascando con tutte e due le scarpe ma a me fanno ancora più ridere certi boccaloni della presunta "controinformazione"
Il Sistema sta pompando a tutto spiano la Lega e Salvini con ogni stratagemma possibile compreso incriminare Salvini per una questione che vede la maggioranza dell'opinione pubblica a suo favore e che serve per mettere in imbarazzo il m5s che "sarà costretto" a votare contro la sua incriminazione (oppure se vota a favore ancora peggio).
effettivamente è strano che non venga indagato anche Toninelli.
1 Chi decide il luogo di approdo della nave? Quando una nave commerciale o militare raccoglie i naufraghi i ministeri dell’Interno e delle Infrastrutture decidono d’intesa il porto di destinazione. Il pattugliatore «Diciotti» della Guardia costiera ha sostato 5 giorni a largo di Lampedusa, dove ha sbarcato 23 persone bisognose di cure urgenti, e poi ha fatto rotta su Catania.
2 Chi può trattenere i migranti a bordo? Formalmente, attraverso l’autorità portuale, la competenza sulla nave e sul suo equipaggio è del Ministro delle Infrastrutture. I migranti, infatti, di solito vengono presi in consegna dal Viminale solo una volta sbarcati sul molo. corriere.it/.../...
Ripreso da BorderNights l'accusa di Mazzucco verso la Grillo...
"Giulia Grillo, il ministro che sta facendo perdere migliaia di voti ai 5 Stelle
Mazzucco si scaglia contro il ministro Giulia Grillo. Vaccini non sempre utili e non sempre sicuri, non testati come gli altri farmaci, e in alcuni casi pericolosi (letali) per i bambini.
Vaccini non “spiegati”, imposti senza la necessaria trasparenza. E pagati dai cittadini con le tasse, a prezzi salatissimi: il costo è schizzato alle stelle dopo l’introduzione dell’obbligatorietà.
In caso di problemi, chi paga? Sempre noi, con le imposte, perché è lo Stato a risarcire i danneggiati.
Peggio ancora: il piano, evidente, mira a imporre l’obbligo a tutti, anche agli adulti (come in Argentina, dove alle vaccinazioni è vincolato il rinnovo del passaporto, come quello della patente di guida). Come chiamarlo, questo schifo?
E poi: possibile che non ci sia un cane di politico che lo denunci? Non dovevano essere lì per quello, i 5 Stelle?
Non a caso, infatti, sono stati votati da milioni di italiani. Molti dei quali oggi sono letteralmente inferociti: «Il mio voto non lo avranno mai più», annuncia Massimo Mazzucco, che accusa Giulia Grillo di essere la fotocopia di Beatrice Lorenzin.
I militanti più irriducibili “perdonano” i grillini, perché se non cedessero al ricatto-vaccini finirebbero fuori dal governo?
Tanto meglio, dice Mazzucco: se avessero il coraggio di denunciare il marcio, avete idea di come la prenderebbero, gli elettori?....."
U Il video e' la risposta ironica alle dichiarazioni del papa, il quale sentenzia che il cristo e la chiesa romana sono unici ed indivisibili, in poche parole loro hanno l'esclusiva, mi sono immaginato il papa che al telefono con il suo dio riceve la novella!!! P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta
La più grande organizzazione di truffatori di sempre
Vaticano, un tesoro da 10 miliardi Investimenti in immobili, azioni, oro, valute pregiate. Dall'Apsa allo Ior, la prima mappa della holding che gestisce in Italia e i Europa il tesoro della Santa Sede. E si scatena una nuova lotta di potere
Laureata in Storia, vive e lavora a Milano come docente di materie umanistiche. È ricercatrice indipendente, studiosa di storia antica e di mitologia. Da più di dieci anni si occupa di storia dell’Antico Egitto e dei testi sacri egizi a cui ha successivamente affiancato l’analisi dei testi biblici.
"Giulia Grillo, il ministro che sta facendo perdere migliaia di voti ai 5 Stelle noooooo ma cosa dici la colpa è dei media che pompano salvini
Esistono anche i leghisti free-vax/no-vax pero’ NONOSTANTE Salvini e la lega non facciano NIENTE per impedire alla grillo di vaccinare il mondo intero, crescono nei sondaggi! Da dove arrivano questi voti? Dai 5 stelle free-vax/no-vax. o dalla propaganda che vuole un governo di cdx per far tornare tutto come prima VACCINI compresi?
Eh si, un bel governo di cdx appoggiato dal pd (per superare i 5 stelle) per:
Obbligo vaccinale anche per gli adulti (colpa della grillo) Tav sicura con relativi miliardi buttati dalla finestra Altre opere inutili con relativi miliardi buttati dalla finestra Via il reddito di cittadinanza Flat tax ai ricchi Condono per gli evasori (senza limiti - Ischia x 1000000)
qualche anno così e i 5 stelle prendono il 50%. (Di battista candidato premier: via l’obbligo x gli adulti )
Adesso c’è più equilibrio dopo ci sarebbe una ditttura soft
#417 Roberto70 - Il problema di questa legislatura è che i cinquestelle si stanno prendendo tutti i demeriti, mentre la Lega tutti i meriti. Anche Salvini si è dichiarato contrario al decreto Lorenzin, anche la Lega non sta facendo niente per abrogarlo e anche due leghisti hanno firmato il DDL 770.
Voglio farvi ridere un po'. Il vicepresidente dell'UE Tajani organizza un bel sondaggio sul suo account facebook riguardo le vicende del Venezuela invitando a scegliere per il Venezuela tra una fantomatica "democrazia libera" e un'altrettanto fantomatica "dittatura comunista"; la cosa si è risolta in un catastrofico "epic fail" per Tajani che di figure di m... in passato ne ha già collezionato diverse. In sostanza, una marea di persone gli ha fatto capire (anche con post non proprio urbani) che tra la sua "democrazia libera" schiava degli USA e la "dittatura comunista" che dittatura comunista non è, essendo 2/3 dell'economia in mano a privati e la gran parte dei media in mano all'opposizione come anche l'università, dicevo la stragrande maggioranza ha risposto "meglio la dittatura comunista".
Vaccini. Burioni chiede scusa a Guglielmo Pepe che ritira la querela per diffamazione. Ma poi la polemica riprende su Twitter - Quotidiano Sanità quotidianosanita.it/.../...
@425 parecchio Arula, ma se vengono depositate partiranno gli esposti a pioggia e anche di persone che hanno vaccinato o comunque credono nella pratica vaccinale.
sono 32 anni che non fanno analisi sui vaccini, Kennedy lo sa bene, li abbiamo scoperti, ora tendono di difendersi come possono... ma le bugie hanno le gambe corte non possono uccidere tutti.
Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.
Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO
Aggiungi Commento
Asta 5G, incasso da Superenalotto: lo Stato avrà 6,55 miliardi per le frequenze
repubblica.it/.../...
allo stato non importa nulla della nostra salute
e nessuno si opporrà perchè ormai sono tutti drogati di smartphone
Calenda ci indica la strada:
"L'Italia e l'Europa sono più forti di chi le vuole deboli" www.siamoeuropei.it/
..............
"L’obiettivo non è conservare l’Europa che c’è, ma rifondarla per riaffermare i valori dell’umanesimo democratico in un mondo profondamente diverso rispetto a quello che abbiamo vissuto negli ultimi trent’anni."
..............
"Le forze da mobilitare per la costruzione della nuova Europa sono quelle del progresso, delle competenze, della cultura, della scienza, del volontariato, del lavoro e della produzione."
Insomma supercazzole à gogo. E per tentare di inocularle come avanguardie del nuovo mondo felice si cancelleranno le due magiche lettere: PD.
"L'idea è quella di riunire vari progetti del centrosinistra senza usare il simbolo del Partito democratico." www.ilfattoquotidiano.it/.../4907838
Che c'entra calenda con tutto questo? Lui e' un liquidatore che ha svenduto le nostre produzioni.Penso che all'europa sia riservato altro destino..
federicodezzani.altervista.org/.../
IN RED WE TRUST
- - -
Credo che questa notizia vada riportata in evidenza anche qui: ieri il Ministro della Sanità del Governo Marrone è andata a farsi intervistare a Mattino 5 dove ha detto che:
"Vaccinarsi è fondamentale, giusto lʼobbligo se serve"
e ancora:
"Se la popolazione autonomamente non si vaccina certo che la si obbliga: prima si convince il cittadino, poi eventualmente lo si obbliga"
"sicuramente vaccinarsi è fondamentale. L'obbligatorietà la decide la politica in base alla situazione epidemiologica, se ci sono cali di coperture vaccinali o emergenze epidemiche"
tgcom24.mediaset.it/.../...
Quindi secondo Giulia Grillo non solo il tuo corpo NON è tuo e lo Stato ha il diritto di importi l'obbligo di vaccinazione, ma può anche farlo in base ad un parametro come la copertura vaccinale che lo Stato stesso determina in modo autonomo ed arbitrario.
Come dicevo, non è che votare non serve a nulla, cioè inutile: l'ultima volta è stato proprio dannoso.
Stelle cadenti, presto in vendità
nogeoingegneria.com/.../...
L'uscita del libro non è stata ripresa da nessuno, quindi segnalo qui e altrove.
PIANETA TERRA L’ULTIMA ARMA DI GUERRA.
Rosalie Bertell traccia il quadro terribile degli esperimenti militari condotti da decenni che hanno danneggiato gli strati vitali dell’atmosfera e la biosfera nel suo insieme.
Puoi leggere le prime 70 pagine nogeoingegneria.com/.../...
Aggiungo
Pochi nel settore civile comprendono appieno che la geoingegneria è principalmente una scienza militare e non ha nulla a che fare con il raffreddamento del pianeta o la riduzione delle emissioni di carbonio (Rapporto, 6 febbraio). Sembrerebbe fantascienza , ma il tempo (meteo) è diventato un arma. Almeno quattro paesi – Stati Uniti, Russia, Cina e Israele – possiedono la tecnologia e l’organizzazione per modificare regolarmente eventi meteorologici e geologici per varie operazioni militari segrete, legate a obiettivi secondari, tra cui la gestione demografica, energetica e agricola.
Perciò, la guerra ora include la capacità tecnologica di indurre, incrementare o dirigere eventi ciclonici, terremoti, correnti siccità e inondazioni, includendo l’uso di agenti aerosol polimerizzati e particelle radioattive trasportate attraverso sistemi meteorologici globali. Vari temi nel dibattito pubblico, compreso il riscaldamento globale, sono stati purtroppo inseriti in obiettivi militari e commerciali molto più ampi che non hanno nulla a che fare con le preoccupazioni ambientali pubbliche. Questi (ndr obiettivi) includono il graduale riscaldamento delle regioni polari per facilitare la navigazione navale e l’estrazione delle risorse.
Matt Andersson
Ex consigliere esecutivo settore aerospaziale e difesa, Booz Allen Hamilton, Chicago
(The Guardian, giovedì 9 febbraio 2012)
Altro qui nogeoingegneria.com/.../...
L' articolo rimanda al video su un' altra pagina ma non è più disponibile.
piccolenote.ilgiornale.it/.../...
La gente è disinformata da una pseudoinformazione asservita a determinati poteri, che fa clamorosi annunci di spettacolari progressi, purtroppo unicamente mediatici.
La realtà è che la medicina è lontanissima dal conseguire l'eradicazione totale e stabile del tumore.
C'è la necessità inderogabile di cambiare radicalmente i parametri di ricerca e terapia, anche valorizzando molecole biologiche non tossiche e di estrema utilità come il GABA, la lattoferrina, la glucosammina, il condroitin solfato, ecc...
Gli italiani devono diventare artefici del proprio destino, senza più delegare a politici che in passato si sono dimostrati indegni di gestire la salute delle persone e di salvaguardare l'indipendenza della nazione, i valori fondamentali del popolo italiano, la sua cultura, le sue tradizioni, la sua identità.
Uno degli aspetti più gravi del decadimento della nazione è il fatto che la salute è stata asservita agli interessi delle multinazionali.
Finché ci sono gli italiani (e altri europei) da spennare vanno d'accordissimo
Napoleone + Hitler
Invece che fare certe puttanate, avrebbero dovuto costruire un'Europa giusta, dove ogni europeo ha gli stessi diritti e doveri.
Invece siamo qui a tra gli europei di serie B a subire le ingiustizie degli europei di seria A
Vediamo come và a finire
Anche a te suggerisco il punto di vista di un analista geopolitico a parere mio bravo.
Fammi sapere che ne pensi.
federicodezzani.altervista.org/.../
IN RED WE TRUST
Laetitia Casta si è schierata con i gilets jaunes cosa quindi contro il sistema...
Repubblica però riesce a fargli dire che lei è preoccupata per la destra italiana...
In questo periodo Repubblica è molto in forma se ci fate caso...
www.fedaiisf.it/.../
Vaccini, Africa: prezzi elevati e disponibilità inadeguata ostacolano immunizzazione
www.repubblica.it/.../?refresh_ce
E meno male che pensano alla salute dei bambini...
Grazie mille! Qua ho trovato un articolo in cui spiegano i costi del vaccino anti-Influenza.
Per molte categorie di persone è gratuito, per altre categorie invece costa 20 Euro a vaccino (se lo acquisti in farmacia):
Secondo le ultime stime, l’influenza 2018-2019 dovrebbe essere di intensità media in quanto i casi attesi sono 4-5 milioni oltre ai circa 10 milioni dovuti alle forme derivanti dai virus parainfluenzali e respiratori. Essa solitamente ha un decorso dai 5 ai 7 giorni e tende a guarire spontaneamente. Coloro che non fanno parte della categoria di coloro che potranno vaccinarsi gratis pagheranno il vaccino in farmacia all’incirca 20 euro
investireoggi.it/.../...
spesso ciò che si dice inutile è molto dannoso, e proprio perchè la gente ormai ha perduto il SANO ISTINTO, come quello del pericolo, quasi tutti si ficcano per ignavia in situazioni dalle quali poi è sempre più difficile uscire.
pensa QUANTA gente è coinvolta in queste operazioni e tutti zitti per IL PROPRIO INTERESSE e per ignavia; se parlano è DOPO che sono andati in pensione.
l'uomo "civile" è una caccola; gli ominicchi sono il 99% degli abitanti dei "paesi sviluppati".
La terra Piatta è un argomento ESAURITO, su questo sito.
M.M.
per favore, hai il link di questo servizio?
qualcuno ha documentazione (meglio se video) sui danni da cellulare?
(grazie in anticipo! non sono molto brava a cercare….)
è vero che studi non ce ne sono, si trova così poco…
Questo è di anni fa, esperimento semplice ed efficace fatto da semplici studenti:
www.disinformazione.it/onde_wifi_dannose.htm
Secondo voi, quando il Movimento sparirà, nelle mani di chi cadrà l'Italia? Salvini? Oppure Lega-PD-FI-FdI? Oppure il M5S non sparirà e inciucerà col PD?
Quali sono i vostri pronostici sull'Italia?
Citazione: Non per fare il guastafeste, pero' mi domando se rainews24 avrebbe messo in onda lo stesso il servizio se al governo ci fosse stato gentiloni o renzi o letta o monti o berlusconi ecc.ecc.
Non so se e' stata gia' postata la notizia, ma la prima compagnia che si e' aggiudicata le frequenze 5g e' stata iliad che ha avuto un trattamento "di favore", ancora una volta il partito dei francesi, succursale italia, ha vinto.
P.S. Sarei curioso di sapere perche' i francesi hanno chiamato la compagnia iliad..iliade.
IN RED WE TRUST
finquando non ci sarà nella popolazione una massa critica almeno del 5% con le idee chiare e condivise su argomenti quali salute, politica estera,educazione e cultura, giustizia, precarietà del posto di lavoro per tutti i dirigenti pubblici, proprietà della moneta ecc., qualunque formazione politica di quelle esistenti, che sono formate da persone che cercano solo il consenso per fini esclusivamente personalistici, che prendesse il NON POTERE, nulla cambierebbe.
finche questo 5% (cifra in realtà da capire meglio) non si organizzerà in maniera concertata e coordinata (con un partito? con quello che ti pare)
non si andrà da nessuna parte
Mah, da come si stanno mettendo le cose è probabile che i 5 stelle finiranno per confluire fra i tentacoli di PD e LEU viste le recenti prese di posizione. Per le prossime elezioni prevedo un plebiscito per Salvini e una crescita consistente per tutti i partiti di destra.
Ma non servirà a nulla.
I pericoli del 5G: elettrosmog e conseguenze per la salute - Maurizio Martucci BN PODCAST
3.233 visualizzazioni
Prendiamo per il culo i terrapizzisti e poi diamo fanfara agli araldi del macchinario dei terremoti, del sale che provoca la pioggia, e ora pure il termosifone che scioglie i ghiacci polari.
Manca solo il moto perpetuo e il palo di Tesla che procura l'energia infinita e poi abbiamo il quadro completo......
La Gilette si da all'ingegneria sociale.
I commenti al video sono fantastici.
Ma i video delle nazifemministe italiote che illustrano la pubblicità gilette, e i commenti, sono ancora più divertenti.
www.youtube.com/watch?v=hsgseBjXk0o
www.youtube.com/watch?v=hUbETcUslr8
Qualcuno mi dice cos'è la "mascolinità tossica"?
“I vaccini sono utilissimi alla protezione individuale; alcuni – ma non tutti – anche alla protezione collettiva; ma l’obbligo vaccinale, ostacola il rapporto medico-paziente, quindi il consenso informato, e facilmente fa bypassare un punto fondamentale della medicina, cioè il rapporto tra benefici e rischi”. È quanto ha affermato il dottor Paolo Bellavite, medico chirurgo e specialista in ematologia nel suo intervento in commissione Sanità del Senato dove si è tenuto ieri il dibattito sul ddl in materia di prevenzione vaccinale presentato dalla maggioranza giallo-verde.
informasalus.it/.../...
Un'altra sceneggiata. Fanno fare il dibattito per fingere di essere democratici, ma il piano è già stabilito.
Ed inoltre suppongo che stiano catalogando anche i medici che sono contro.
è chiaro che parlo di una elite scaturita dal popolo che sia in grado di organizzarsi sul piano ideologico, politico e militare (es. hezbollah) che ponga il BENE COMUNE come meta e non rifiuti a priori nessun mezzo nè alleanza.
Meluzzi: un documento dell’ONU 1993 parla di 180 milioni di africani in Europa entro il 2050!
Non si tratta di un fenomeno spontaneo
Video:
Vuoi veramente aprire il vaso di Pandora?
Non so qui su LC quanto si sia trattato l'argomento, sono qui da poco.
L'attacco al maschio, nasce da una necessità commerciale. Il maschio non consuma abbastanza.
Quindi si vuole una società di donne (consumatore assiduo) e di confusi, che presto detronizzeranno la donna dal podio dei consumi.
Questa é la strategia a monte, chiaro che a valle si fa leva su una miriade di sgallettate minus habens, per creare una bella mandria di influencers che porteranno le masse a spasso per il web.
I gilet gialli protestano con dei cartelloni che raffigurano delle bare. Sono le persone che sono morte a causa della brutale repressione di Emmanuel Macron. Sono i morti sui quali l'UE e le magliette rosse non hanno speso una parola. Chi tace, è complice dei crimini di Macron.
Finchè questa rimarrà una manifestazione spontanea... onore ai francesi.
MACRON SPARA SUL SUO POPOLO e, se non verrà fermato, anche gli italiani, gli spagnoli ecc. corrono lo stesso rischio.
Citazione: Gratuito per modo di dire... Lo paga lo Stato, cioè noi contribuenti.
Gli Italiani non si faranno sparare perchè non avranno mai le palle per scendere in piazza. Se le avessero avute non saremmo ridotti così.
Purtroppo.
Beh sì, intendevo che alcune categorie di persone non pagano per acquistare certi vaccini. Altri invece oltre ai soldi delle loro tasse che vanno alle multinazionali gli tocca pure pagare 20 Euro
Video:
l.facebook.com/.../
Grazie
Sto attendendo risposta.
L'ALTRA MEDICINA MAGAZINE.
pubblicato stamattina
Comincio col dirti su cosa sono d'accordo
I Paesi dell'Est Europa sono la zona del mondo che in questo momento è l'ombelico del mondo.
Tutti vogliono "conquistare" o comandare quei Paesi. C'è chi li chiama l'impero del centro nell'Europa di mezzo.
Il motivo è semplice: quei Paesi possono essere l'anello che salda l'Ue con la Russia o possono essere il muro che divide queste due potenze.
E chi li controllerà trarrà molti vantaggi. Se sarà la Germania, avrà un potere contrattuale più forte verso la Russia e vice versa, se sarà la Cina o gli Usa, potranno mettere becco sui progetti di alleanza tra Germania e Russia.
La Germania influenza la politica di questi Paesi tramite i sussidi europei, la Russia la influenza tramite i rapporti storici e le forniture di materie prime, gli Usa influenzano questi Paesi perché sono visti come l'alleato che ha reso ricca l'Europa occidentale e perché la diffidenza di questi Paesi verso Germania e Russia è elevata, e poi sta arrivando la Cina con gli investimenti e il finanziamento delle infrastrutture.
Ovviamente c'è differenza tra Paese e Paese ma più o meno la situazione è questa.
Sulla Brexit invece non sono molto d'accordo
Sicuramente la volontà di uscire sta nel fatto che non sono riusciti a costruire un'alleanza che possa contrastare l'asse Parigi Berlino.
Il problema è che un hard Brexit significherebbe allinearsi totalmente agli Usa.
Secondo me, sono nel caos e nessuno vuole prendersi la responsabilità di votare un accordo per uscire, come nessuno vuole prendersi la responsabilità di uscire senza accordo.
Secondo me, neanche l'hanno letto l'accordo ma la somma di chi vuole restare nell'Ue e chi vede in Bruxelles il diavolo ha fatto sì che i primi hanno votato contro perché vogliono restare mentre i secondi hanno votato contro perché un accordo con Bruxelles è un pessimo accordo per definizione.
Se avessero voluto uscire senza accordo, il governo della May non avrebbe mai raggiunto un accordo con Bruxelles per poter dare tutta la colpa a Bruxelles. Invece così, se escono senza accordo la responsabilità è loro.
Ecco perché non sono d'accordo con quell'analisi.
Certo l'Ue vuole che il Regno Unito resti e forse la mossa del Regno Unito è quella di poter strappare un accordo migliore ma secondo me sono nel caos.
Questione vaccini: 5 stelle traditori, dovrebbero dare le dimissioni. Questione gender: dove vogliono arrivare? Ponte Morandi, non verrà ritirata la concessione ad Autostrade? La rete va usata per l'interesse collettivo, non per scopi personali.
Vorrei solo capire con l'aiuto di menti libere e preparate.
Quando ho letto "mascolinità tossica" non sapevo se ridere o piangere perchè non capisco bene cosa voglia dire.
Guardando la reazione allo spot non so quanto sia convento a Gilette lanciarsi in questi ambiti.
Avranno attratto a loro le femministe e i femminielli (io gli uomini femministi li chiamo cosi).........ma molti uomini smetteranno di usare le loro costosissime lamette quindi non penso ci guadagnaranno economicamente.
Citazione: In Italia si sparano vaccini venefici su per le vene dei malcapitati e si friggono i cervelli tramite il 5g, è guerra anche questa solo più silenziosa.
Questo governo ci ha venduti alle multinazionali, gli importa sega della nostra salute, siamo dei dead men walking, carne da macello; gli avete letti gli ultimi post di Arula? E le dichiarazioni della rettiliana di Catania? Avete ancora dei dubbi?
Questi grillo (il rinco e la rettiliana) sono i Borgia del terzo millennio.
Facci caso .. i maschi ora portano barbe lunghe ed incolte.
Mentre le donne spingono per la depilazione maschile.
I genderX comprerebbero anche un nuovissimo 23 lame. (numero non casuale)
Tutto gira intorno al consumo! Per questo istigo* da tempo ad usarlo per bloccare gli ingranaggi del Moloch.
* con scarsissimi risultati!
Per comprendere meglio quel che accade oggi, ti consiglio (se non l'hai già fatto) di analizzare il fenomeno dalla sua nascita.
infoalternativablog.wordpress.com/.../...
youtu.be/niveDrQHFio
Che c'entra calenda con tutto questo?
Mi sfugge il senso della domanda fatta in relazione al mio precedente post, per cui non so rispondere.
This video explains the relationship between Orthodox belief, the Orthodox Church, zionism and the state called Israel. "With God On Our Side" examines the theology of "christian-zionism," which teaches that the Jews are God's "chosen people" and therefore have a divine right to the land of israel. This belief leads many protestants in the West to give uncritical support to Israeli policies -- even when these polices hurt Orthodox Christians and even when the Scriptures teach that "...as regards the Gospel, they (the Jews) are enemies for your sakes;"
With God on Our Side
"DSM -Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali"
Ricordo che già alcuni anni fa se ne era iniziato a parlare.
Nel caso un sito a caso che ho trovato www.ccdu.org/dsm/esperti-smascherano-il-dsm
Estrapolo per cogliere in breve il problema:
"[Il DSM] "…non può essere usato per distinguere disturbi mentali da altri problemi umani. In pratica, questo significa che molte persone prive di qualsiasi disturbo mentale saranno erroneamente etichettate come malati mentali e coloro affetti da un disturbo mentale non saranno riconosciuti come tali. Se l'inaffidabilità delle diagnosi fosse largamente riconosciuta, anziché mascherata da una patina scientifica, l'utilizzo di comportamenti ordinari come indicatori di disturbi mentali sarebbe contestato dal pubblico in modo più rigoroso".
Sulla questione brexit potrei essere d'accordo con te, ma la volonta' in politica estera della gran bretagna di contrastare non solo l'unione europea in quanto tale ma la sovranita' stessa dei paesi che la compongono ha radice storiche, non e' perche' siamo nel 21° secolo la voglia di colonialismo e' finita,si e' solo trasformata,altrimenti non si spiega perche' stanno a rompere i coglioni ancora a gibilterra dove controlli una delle entrate del mediterraneo, il contrasto alle politiche estere mediterranee verso l'italia (caso regeni/egitto) e la voglia di presenza forzata sul canale di suez stanno a dimostrare che non ci potra' essere mai accordo tra londra e l'asse parigi/berlino sulla questione dell'unione, a meno che l'asse parigi/berlino non si allarghi e diventi parigi/berlino/londra, cosa che vedo improbabile visto che di mezzo ci sono da una parte gli usa e dall'altra russia e cina.
Del resto in casa nostra l'abbiamo sperimentata molto spesso l'ingerenza della gb sulle decisioni politiche interne, ingerenza che e' arrivata fino al punto di cercare di provocare un colpo di stato prima con la destra eversiva poi con la sinistra eversiva.
IN RED WE TRUST
Citazione: Tranquillo, era soltanto una battuta ironica, calenda non c'entra nulla con quello che ha detto.
IN RED WE TRUST
Secondo me, se il Regno Unito fa l'accordo, ci guadagna, ma Francia e Germania ci guadagnano di più.
Se non fa l'accordo, ci perde, ma Francia e Germania ci perdono di più.
Non è proprio facile scegliere.
IN RED WE TRUST
Ne ho sentito parlare in una intervista a proposito della teoria gender.
Forse sono l'unica che non lo conosceva?
Citazione: Come succede spesso l'autore ritrattò dicendo che era una sua invenzione, però... cavolo, sembra scritto... domani.
Troppo preciso per essere frutto della sua immaginazione parla addirittura anche del gender e non credo che fosse nemmeno un argomento nel 1967 data della pubblicazione.
Ditemi voi.
nogeoingegneria.com/.../...
esistono shampoo, balsami, oli, igenizzanti, prodotti appositamente per le barbe dei metrosessuali! altro che incolte, gli uomini usano più prodotti di bellezza delle donne
***
ARULA: Su Iron Mountain Povoleri aveva scritto un ottimo articolo
www.luogocomune.net/.../3546-rapportose1751
(Purtroppo è male formattato, abbi pazienza)
Citazione: Mi autoQuoto:
Citazione: Non stiamo parlando di maschi.
Citazione: Ok. Spero presto perche' a mio parere e' molto importante.(Premetto che io non so' se esista o no ma penso di si...)
Grazie.
Citazione: in passato la rai ha già fatto servizi sull'elettrosmog
ricorda che è il m5s è assolutamente a favore del 5g
m.facebook.com/.../
www.google.com/.../3186359.html
E i 5 stelli non li voto neanche se rimangono solo loro
Citazione:
l'ho trovato, e' qui nella sezione archiviomi interessava particolarmente il dossier su jasenovac
posso chiedere che tipo di fonti hai usato ( non l'ho ancora letto )? hai per caso accesso ad archivi di stato?
ok, pensavo fosse giu' per sempre, grazie
Hai fatto bene a ricordare oggi
Tema vaccini - libro del 1885
La storia di una grande illusione - di William White
[Il libro inizia con una citazione di Thomas Carlyle] "Quando il mondo intero afferma, e continua a ripetere qualcosa all'infinito, si verifica un fenomeno singolare che i tedeschi chiamano "sciamare", ovvero il raggruppamento degli uomini in sciami [oggi diremmo "gregge", NdT], generando vere e proprie meraviglie quando si ritrovano in questa situazione miracolosa. È singolare, nel caso degli sciami umani, la assoluta unanimità e convinzione para-religiosa con cui le più stupide assurdità possano essere percepite come assiomi di Euclide, e non come articoli di fede. Assiomi ai quali non soltanto devi credere - a meno che tu sia profondamente malato - ma che devi anche spingere ad essere messi in pratica (se solo sei una persona dotata di onore e moralità), e che devi veder realizzati senza esitazione, se vuoi che la tua anima si salvi." - Thomas Carlyle
luogocomune.net/.../...
cambiare sesso perche?
Creare Confusione sì, certo.
Ma secondo me hanno anche cavie.
Penso che Il futuro è transumanista secondo quel filone di pensiero.
E le cavie per arrivarci servono.
Fa il paio con le elucubrazioni di Kalergi, e dimostra che nulla é casuale.
Viene stabilita una roadmap e poi la si segue.
E' il pastore che decide cosa fanno le pecore, non il contrario.
E' dura da digerire ma é così.
PER IL MINISTRO DELLA SALUTE "QUELLO CHE E' MANCATO IN QUESTO PAESE
E' L'INFORMAZIONE, SPIEGARE L'IMPORTANZA AI CITTADINI"
LA CONDIVISIBILE SCHIETTEZZA DEL RISO CONTAGIO' ANCHE ME.
AHAHAH
_____
C'E' UNA FRASE MOLTO INTERESSANTE DEL NEOCON'S MICHAEL LEDEEN
-VEDI NUOVO SECOLO AMERICANO- NELLA QUALE LUI DICE: BUSH FU ELETTO MA NON SAPEVA IL PERCHE', CON L'11 SCOPRI' IL NUMERICO PERCHE': 2001.
!?
SCUSAMI, ERO DISTRATTO, BUSH E' STATO ELETTO MA NON SAPEVA IL PERCHE', CON L'11 SETTEMBRE HA SCOPERTO PERCHE'...
!!!!!!
STOP: 32:13 RIPRENDERO' LA VISIONE.
Proprio tu che maneggi simboli e cripticismi .. mi cadi sul capolavoro di Besson?
it.wikipedia.org/wiki/Il_quinto_elemento
PS: ho visto solo ora su tua segnalazione chi é Uriel Fanelli ..
Giuro NON sono io! Quello é un impostore!
Lo so, ma di questo libro non ne avevo mai sentito parlare.
Non lo conoscevo proprio.
Citazione: sono completamente d'accordo puntualizzando il fatto che a mio parere è un aberrazione morale ed etica e poi di conseguenza giuridica
(la morale e l'etica DEVONO essere sopra la legge, il contrario sarebbe assurdo)
La foto è quella che usa Uriel. Comunque, se dovessi scrivere qual è con l'apostrofo, sarai sgamato.
Citazione: Cosi mi metti sotto pressione ..
Non mi posso permettere arcaismi?
Citazione:treccani.it/.../...)/
Ricapitoliamo. Fai interventi intelligenti e acuti come Uriel, fai strafalcioni grammaticali come Uriel: hai scritto "é" invece di "è"; e "cosi" invece di "così"; utilizzi il termine influencer; lo stile è il suo.
Minchia, Uriel, ti ho sgamato!
Lo so che ti perdi volentieri nel bosco dell'intelligìbile .. ma stavolta ne hai perso i segni.
Non scorticarti le sinapsi
#81 Zina
Quindi, secondo voi
aspettare che questa ragazza compia 18 anni e dunque raggiunga la prestabilita (dallo stato) giusta età per decidere di farsi amputare le tette è la cosa logica e giusta da fare.
Scusatemi, non vi seguo.
(apparte che, pur non fidandomi del giornalista, ma cmq dice che questa sventurata si sente maschio dall'età di 10 anni. Chi vi dice che i genitori non abbiano, negli scorsi 7 anni, seguito percorsi psichiatrici per cercare di aiutarla? e chi vi dice che, magari, non sia davvero quel caso su 1 milione - cifra a caso, verrò impalato - di persona veramente bisognosa di un intervento?)
Mazzucco ha ragione.
Il problema non è se un giudice applichi o meno un livello d'età, santo come può essere santa una legge italiana, cioè meno di niente.
Sai che figata...la legge non ti consente, per i prossimi 11 mesi, di cambiare sesso. Grande trionfo della legalità. Tra 11 mesi oplà, puoi farlo. Tac!
Lo stato ha svolto il suo dovere. Il giudice, non ha rischiato pece e piume. Tutti contenti. boh.
Ho il forte sospetto che questo giudice sia al di fuori della categoria di infingardi politicizzati che impesta la classe, in Italia.
Ma chi glielo ha fatto fare, di rischiare il rogo (mediatico)? Io credo che abbia avuto le palle per dire, la legge è una cazzata e secondo me questa ha veramente diritto a farsi quel che si vuol fare. E pazienza se mi sbaglio (io giudice). Oggi, o fra 11 mesi, non lo stabilisce la legge.
E probabilmente avrà considerato con tristezza uno stato che fissa i limiti e non si preoccupa di intervenire sul battage mediatico che spinge tanti giovani verso la confusione sessuale.
Bellissimo!
Non sono d'accordo.
Oltre quello che hanno già detto Zina e fefochip che quoto, per me non è un giudice illuminato è solo politicizzato.
Questa volta è il caso di una 17enne e siccome farà da precedente legale il prossimo avrà 16/15 e via dicendo.
Se avessero iniziato con uno di 10 anni non l'avremmo presa così bene. E' solo il principio della rana bollita.
Accettazione a piccoli passi.
p.s. e tanto quando si suiciderà mica te lo verranno a dire...
I casi documentati sono molti e rilevanti.
tra l'altro quale è la fattispecie? è per caso figlio di genitori cosi detti "gender" ?
se cosi fosse mi pare chiaro che la sua confusione sul suo sesso sia dovuta ai genitori e qui si apre un altro capitolo:
mi spiega qualcuno perche una coppia gender o due omosessuali gli è permesso di adottare un bambino?
recentemente si sta propagandando il diritto di avere un figlio a chiunque a discapito del diritto di un bambino a crescere in un ambiente sano
una coppia di omosessuali o gender non può per definizione offrire a un bambino un ambiente privo quei messaggi male interpretabili da un bambino.
perche questo ragazzino deve crescere in un ambiente che che lo può influenzare a tal punto nella vita da pensare a un cambio di sesso?
non è mica come cambiare un paio di scarpe eh? ci sono delle conseguenze sulla salute, fisiche , sofferenze ecc in nome di cosa ?
della libbertà di decidere il proprio sesso?
qui stiamo alla follia
pensiamo alla libertà di cambiare sesso invece che al diritto di avere un lavoro , una casa e relazioni sane con le persone
insomma pensare di sviluppare una società sana si continua come treni verso la libbertà , quella di fare quello che ti pare
ma la felicità non è fare quello che ti pare ....poveri noi
Andiamoci piano. Ti addormentano, non è che te lo fanno senza anestesia. Allora anche un parto cesareo sarebbe un'aggressione con un bisturi se dovessimo seguire questa logica. Ogni intervento chirurgico lo sarebbe.
Il figlio di un mio amico è stato operato al piede e gli hanno bucato l'osso un paio di anni fa, quando aveva sì e no 13 anni. Semplicemente si tratta di un normalissimo intervento chirurgico. A me non dà assolutamente fastidio, finché non intacca la mia vita possono fare quello che vogliono
Assolutamente d'accordo.
E' NATO QUEL PARTITO E FORSE IN FUTURO SARA' OLTRE IL 5%, SI CHIAMA PVU PARTITO VALORE UMANO
potete non crederci ma non cambia la realtà...
Che dice Sarlo?
Non sono ironico, non ti incazzare.
Il mondo è pieno di professionisti dell'inversione a U.
Così comunque prende ancora più voti anche se ovviamente prendere i voti per non cambiare un cazzo serve solo al loro partito.
ho ascoltato 2 interventi di rappresentanti del PVU, poi ho cercato il sito e la sede, ma non ho trovato niente; ho cercato i riferenti provinciali e non ho trovato niente; se conosci il modo di contattarli fammelo sapere, grazie.
Da domani a domenica inizia la prima sessione della formazione per i 20 Referenti Regionali ed altrettanti loro CFP Formatori Regionali.
Subito a seguire, la Società di formazione (delegata dai Partner Internazionali del Progetto COEMM), unitamente alla costante verifica del COEMM, eseguirà tale formazione con i Referenti di ogni Provincia, Comune e poi Capitani e P.O. Andando a raggruppare tutti, nei vari territori, con l’aiuto di chi si è formato nel frattempo. Un modo univoco per non sbagliare alcun passaggio e non mettere in pericolo il Progetto MCS.
Perché, con la partenza del MCS, errori non se ne possono fare!
Poi inizia quello che il COEMM chiama il “Progetto d’esempio Pilota”, per ri-partire a creare CLEMM - grazie alla collaborazione già attivata con le Società di Calcio Dilettanti - in ogni Quartiere e Via della nostra amata e martoriata Italia.
Pertanto, non facciamoci sopraffare da una realtà che diventa sempre più drammatica, per troppi Italiani: oltre 18 milioni di persone scivolano infatti, sempre più ed oltrepassano la soglia di povertà; la causa sono i costi sempre più alti di bollette, di tasse, dell’inevitabile alzarsi di prezzo per ogni bene di consumo e della conseguente perdita di lavoro, nonché di lavori sempre più precari e schiavizzanti! Altro che le fanfare che sentiamo su Reddito di Cittadinanza e quota100. Mah!
I politici del nuovo Parlamento Italiano “sembravano” una ventata di novità ma, questo, solo per i troppi Italiani che hanno guardato e guardano la politica con sufficienza, accontentandosi del populismo.
Prima con COEMM e CLEMM ed ora anche con il PVU, è bene far comprendere a tutti che le crisi e le povertà, grazie a tecnologie che accorciano sempre più i tempi del loro ciclico verificarsi, non lasciano scampo a nessuno e, men che meno, a populisti, a qualunquisti ed agli storici Burattinai, i quali sono soliti alimentare divisioni e povertà e continuare a sguazzare nei loro luoghi dorati ed esclusivi.
Le moderne tecnologie, unite alle conoscenze che ne derivano, permettono anche d’iniziare a “togliere il velo” da tutte quelle iniziative stragiste che, guarda caso, sono troppo spesso concomitanti alle crisi... per distoglierne l’attenzione: sarà mica che ad alcuni che “comandano” siano proprio tanto utili?
Da oggi ad aprile prossimo le fanfare ci riempiranno gli orecchi dell’idea di “Reddito di Cittadinanza” e “Quota 100”.
A mio avviso, così come previsti, tali idee non potranno risolvere proprio nulla. Anzi, vedremo tanta confusione e l’acuirsi di tante tristi realtà. Proprio perché hanno principi del tutto lontani dal buon senso, dalla vera innovazione e dall’etica.
Per ora, purtroppo, vedremo ammantarsi di “paroloni” quelli che dovrebbero risolvere i problemi veri con Leggi sagge e creative ma, l’uno contro l’altro, cercheranno solo di giungere alla “inutile” competizione elettorale per le Europee del prossimo maggio. Poi, lo scrivo già fin d’ora, vedrete che ci sarà un “rimpasto” e la Lega cercherà di tenere in piedi questo Governo fino a fine mandato. Alternative?
Io ne vedo solo di tre tipi:
1. Che qualcuno convochi Noi del PVU e si intavoli una discussione sul nostro programma innovativo e risolutore
2. In mancanza della prima ipotesi si potrà avere un Governo che Lega e M5Stelle cercheranno di portare più avanti possibile. Anche perché alternative nell’attuale Parlamento non ne vedo.
3. La terza ipotesi è proprio quella di una caduta del Governo a febbraio 2020 e ritorno alle Elezioni Politiche (dove la Lega di oggi ritiene di poter fare maggioranza assoluta).
Tranne l’ipotesi numero 1, il resto è solo un continuare a sprofondare nel baratro per tanta Gente.
Noi, la soluzione la ripeteremo fin che entrerà nel cuore e nella mente della maggioranza degli Italiani:
Serve un Nuovo Umanesimo.
Serve un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario, che parta dalla Moneta Parallela (a credito per infrastrutture e servizi strategici).
Serve un programma che porti ad introdurre Leggi sagge e creative.
Oltre alla moneta parallela di cui sopra, serve riformare proprio tutto e in ogni settore: privato e pubblico.
Ma, soprattutto, serve portare la saggezza e la conoscenza della Popolazione sulle vere cause di crisi e povertà.
Ora, oltre a COEMM e CLEMM, c’è in campo il PVU.
Dopo la formazione dei prossimi tre giorni e la possibilità che il PVU effettui conferenze ovunque, il politichese avrà sempre meno spazio.
Maurizio Sarlo 17 gennaio 2019"
partitovaloreumano.it/.../Programma-PVU.pdf
IL 2 FEBBRAIO verra' presentrato il nuovo PVU, per ora non so dirvi di piiù...
Vaccini e tradimento Ms5: l’incoerente voltafaccia della Ministra Grillo
www.vacciniinforma.it/.../6020
La critica oggettiva che viene fatta sul M5S è la sua degenerazione rispetto alle sue istanze iniziali. Non tanto quelle scritte/definite in modo ufficiale su qualche documento ma quelle di visione politica più ampia, come l'obbligo sui vaccini.
L'oggettività finisce nelle interpretazioni delle cause, selezionandone una tra quelle possibili, ad esempio
1. un piano diabolico di una qualche corrente elitaria che crea un movimento finto utilizzando i suoi esponenti più rappresentativi (i fondatori in primis).
2. un movimento genuino costretto a cambiare (anche negli equilibri interni) per sopravvivere. Producendo un percorso degenerativo rispetto alle origini. Aggravato da infiltrazioni esterne (agevolate dalle ultime elezioni con l'apertura alla società civile, cioè persone che nulla avevano a che fare col M5S).
Non sappiamo il motivo di questo cambiamento in corso, sappiamo solo che è in corso d'opera ed è sempre più evidente.
Il problema chiave, secondo me, è che non esiste alcuna alternativa. E purtroppo lo stesso M5S con la delirante decisione dell'obbligo vaccinale (se confermata) diventa invotabile (indipendentemente da quanto dichiarato prima).
Tutto il resto è sistema, a partire da chi recita la parte di combatterlo come la lega, ora di successo perché ha un interprete di razza come salvini, estremamente scaltro e apparentemente meno ambiguo. In realtà è portatore di giganteschi cortocircuiti interni (in primis il patto con berlusconi e i 49 milioni da restituire in comode rate ...) che a quanto pare vengono sottovalutati dai più.
Il trattamento di cui gode la lega nei giornali e nelle tv è di gran lunga più bonario rispetto a quello riservato al M5S (seppur degenerato rispetto alle origini).
Siamo in un contesto dove ogni decisione che prendi è sbagliata. Sia se andiamo a votare oppure se ci asteniamo. In ogni caso subiremo un danno.
La ministra grillina agguerrita contro l'imposizione ai tempi del decreto Lorenzin, ora ha idee diverse.
E per sostenerle dichiara che c'é stata una "epidemia" di morbillo, scatenando la base pentastellata.
www.laverita.info/.../
Sto aspettando il primo che si azzarda a difenderla...
Non capisco perchè insistere sulla moneta parallela (come dice anche la lega) quando potremmo averla pubblica e sovrana, o se volete, pubblica ed europea (per chi non riesce a fare a meno di sentirsi meglio europeo che italiano)* ma in mano a gente che la gestisce nel modo corretto, che non è certamente quello che sta succedendo.
* Sarebbe una semplice questione di gestione regionale più mirata ai bisogni di porzioni di territorio con differenti necessità di investimenti e sviluppo, che una governance più vicina riuscirebbe a gestire con maggior cognizione di causa (teoria pseudofederalista).
PS
Scusami ma qualsiasi cosa dica Sarlo, non riesce a catturarmi (non riesco ad "allinearmi") e mi resta sempre il sospetto che parli quasi bene e razzoli molto male.
All'inizio catturò la mia attenzione, ma col procedere della conoscenza delle sue menate e sparate, questa si tramutò in disattenzione.
Le iene spesso sono simpatiche come un dito nel culo, ma a volte hanno ragione e fanno inchieste interessanti.
Certo che potevano trovarci un altro nome, l'abbreviazione sembra la sigla di una malattia! " Dona e sostieni la lotta per il PVU!"
Scusa ma è la prima cosa che ho pensato
Ti dico l'ultima e poi non insisto più, te lo prometto.
Tempo fa trovai in rete (non riesco più a trovarlo) un video dove in un'intervista si lasciava andare sul suo pensiero religioso:
Un'accozzaglia di teorie newages senza ne capo ne coda, un pò rimodernate e arricchite di non senses e supercazzole varie. Rimasi......shoccato da tali astrusità e mi fu chiaro che non avesse la minima idea di quello che stava dicendo, forse tentava di ripetere concetti sentiti da qualche guru.
Per la quasi totalità delle persone questo non ha alcun significato, mentre per me, come avrai capito, è il chiaro sintomo di assoluta malafede; Mie opinioni, ovviamente, ma quello fu il primo segnale che qualcosa non andava, ancora prima di sapere quello che le iene gli contestavano (stupenda la bufala del portavoce del Don Bosco).
Citazione: sono
trequattro anni almeno che va avanti questa cosa della card, del quid, di questo e quell'altro, del tra poco.. a novembre 2018 doveva arrivare la card, poi a dicembre, poi, e poi, e dopo, e poi..sarlo continua a pubblicare questi comunicati incomprensibili mentre fa la vita della rockstar con un tenore di vita al di sopra della maggioranza di gente che "crede" in lui; mi fa lo stesso effetto quando sento il papa parlare della poverta' o quando la betta ( la regina ) parla di disuguaglianze seduta in una stanza arredata da pianoforti d'oro.
va bene sperare in un "mondo migliore" ma qui siamo ben oltre l'articolo 634 del codice penale, il quale
Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto
Eccomi
ma non tanto per difendere la grillo o i cinque stelle dei quali non me ne "po' frega' de meno" (a me interessa solo il governo gialloverde) ma per una questione di equita'
Identificando la Grillo come il diavolo si fa lo stesso errore commesso per la lorenzin. Forse non l'avete ancora capito ma state guardando il dito mentre dovreste guardare la luna ed eventualmente combattere quella. Della lorenzin nessuno si ricorda piu' (o quasi) e la stessa cosa succedera' per la grillo MENTRE l'obbligatoriera' dei vaccini rimarra' perche' con la scusa del morbillo ti obbligano a inocularti quello che vogliono. Anche in questo caso il dito sono le case farmaceutiche mentre la luna e' qualcosa di piu' grosso!
Ed e' per questo motivo che mi fanno ridere le patetiche scuse addotte dai tifosi dei 5 stelle per difendere la grillo e le accuse dei nemici dei 5 stelle che addossano tutte le responsabilita' ai 5 stelle dimenticandosi delle lega!
E ricordo a tutti che la lega ha solo la fortuna (o la furbizia che forse e' piu' adatto) di non avere un ministro della sanita perche', secondo me, avrebbe fatto le stesse cose della grillo se non peggio.
Ai tifosi leghisti ricordo che la lega e' favorevole alla TAV (minimo 20 miliardi buttati nel cesso) , ha gia' buttato via miliardi per il MOSE e (se non ricordo male) non era contraria nemmeno al ponte di messina!
I 5 stelle si sono ingenuamente accaparrati tutti i ministeri importanti (mise,sanita',trasporti) e hanno lasciato quelli meno importanti (ad eccezione del viminale che e' servito per aumentare i consensi) alla lega, quindi chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Citazione: Con un solo articolo, potremmo svuotare Camera e Senato.
Come ho già avuto occasione di dire, una Progetto così importante non si può portare a termine in breve tempo e da maggio 2015, in cui Sarlo ha fatto il primo "Salotto", ne sono poi aumentati tanti a livello esponenziale solo con il passaparola, fino ad arrivare a quasi 9000 in tutta Italia.
Il fatto evidente è che molte persone sono entrate non perchè avessero capito bene cosa è il PROGETTO e la sua preziosità, ma solo perchè hanno sentito dire che prendevano SOLDI e quando le date sono slittate ne sono usciti.... non è così che si cambia il Paese, non è così che si crea un Mondo Migliore.... Ora siamo diminuiti di molto, ma quelli rimasti, come me, sono i famosi" Plinti e Colonne" e ti assicuro che non siamo infermi mentali e nè deficienti psichici.... Siamo persone che hanno capito bene, che conoscono bene Sarlo, che vogliono fare tanto per TUTTI.... mi sono ampiamente rotta delle denigrazioni, noi andremo avanti in ogni caso e potete continuare a parlare male di noi, voglio vedere però dopo che avremo, a breve, preso il Microcredito di 1500 euro -con la clausola che non dovremo restituitre NULLA- quanti vorranno aderire...sempre solo per i soldi, mica per la bontà del Progetto, che è l'UNICA VIA PER UN VERO CAMBIAMENTO!
Ma potere pure continuare a parlare di Salvini, -Di Maio, Berlusconi ecc. oppure della Terra piatta....peggio per voi... Ognuno sceglie come sempre cosa gli è più consono...
San Pietro è iniziato nel 1500 e terminato nel 1600.....
aggiungo alla tua domanda "Non capisco perchè insistere sulla moneta parallela (come dice anche la lega) quando potremmo averla pubblica e sovrana" al momento si parte con una moneta parallela che chiama Moneta/Stato, QUANDO è SE lo Stato prenderà il Progetto per farlo suo, torneremo ad essere Sovrani..
Se si definisce cattolico, dovrebbe essere più conseguente, coerente e sopratutto informato.
Fatti un giro sul sito "Non Prevalebunt" antimassoneria.altervista.org
Forse avrebbe più successo se si sbarazzasse dello scomodo e vetusto cattolicesimo, a meno che non pensi furbescamente e erroneamente che la maggioranza delle persone siano convinte del proprio credo.
STOP
Citazione: No no io sto guardando una traditrice venduta!
L'accanimento viene naturale dopo mesi di difesa dell'indifendibile qui dentro anche di fronte all'evidenza.
"A Montecitorio ed in Senato parlano di transumanesimo, salti quantici e nuova umanità OGM. Ecco il vero cambiamento per noi preparato..... basta dormire!
…"
facebook.com/.../...
mi raccomando disprezzate Sarlo e tenetevi questi!
Apparte......
Citazione: Ecco i mandanti:
www.maurizioblondet.it/.../
Diego Tomassone è accusato di aver diffuso materiale critico sui social network
Citazione:lastampa.it/.../...
Il professionista medico deve scontare una condanna a 10 anni per esprimere dubbi sull'efficacia delle vaccinazioni o per sollecitare ulteriori studi sulla sicurezza dei vaccini. Gli oppositori della nuova legge sostengono che la libertà di parola e l'integrità scientifica sono sotto attacco in Australia da un governo che è stato acquistato e pagato da Big Pharma.
Le infermiere e le ostetriche australiane che osano parlare apertamente dei pericoli delle vaccinazioni sui social media o di persona saranno perseguite, ha avvertito il governo australiano, esortando i cittadini a denunciare gli scettici sui vaccini alle autorità.
explainlife.com/.../...
Arula, il tuo odio per i 5 stelle risale a molto prima di giugno quando la grillo non era ancora ministro.
Poi quando ti/vi ho fatto notare che la lega poteva tranquillamente far cadere il governo per i vaccini, allora hai/avete cambiato posizione parlando di governo marrone. Essere tifosi pro/contro non va mai bene perché la tua squadra deve vincere sempre anche se non se lo merita. Se invece si guardano le cose dal punto di vista dell’ arbitro ( teoricamente imparziale) todo cambia.
Vuoi un esempio di imparzialità?
Vaccini: fanculo GOVERNO
Decreto dignità OK GOVERNO
Condono Ischia: fanculo 5 stelle
Decreto sicurezza: fanculo lega
Accordo UE: fanculo GOVERNO
Tap: fanculo 5 stelle
Tav: fanculo lega
Ponte Morandi: OK GOVERNO
change.org/.../...
........Pier Paolo ha ricevuto dall'Ufficio Personale una lettera di sospensione dal suo lavoro…….a causa di una condanna in primo grado (su cui ha presentato ricorso) in merito ad una manifestazione NoTav.
Decreto dignità OK GOVERNO____Non particolarmente
Condono Ischia: fanculo 5 stelle____ se fatto un favore Di Maio
Decreto sicurezza: fanculo lega____No No, per me va benissimo. Anzi... troppo blando.
Accordo UE: fanculo GOVERNO____Traditori.
Tap: fanculo 5 stelle____si deve fare.
Tav: fanculo lega____si deve fare.
Ponte Morandi: OK GOVERNO____ancor non abbiamo visto niente. Mi pronuncerò quando i Benetton pagheranno anche solo perdendo le concessioni.
Ma mica tutto si deve buttare nel cesso.
Teoricamente una cosa che mi piace di più dei 5 stelle è che almeno a parole sono per la nazionalizzazione di tutto... ma a parole.
No hai ragione mi sono dimenticato:
Migranti: ok lega ma secondo me il decreto sicurezza creerà un sacco di casini a livello locale
Non c'è una effettiva volontà politica di risolvere.
Come ho già avuto occasione di dire, una Progetto così importante non si può portare a termine in breve tempo e da maggio 2015, in cui Sarlo ha fatto il primo "Salotto", ne sono poi aumentati tanti a livello esponenziale solo con il passaparola, fino ad arrivare a quasi 9000 in tutta Italia.
Il fatto evidente è che molte persone sono entrate non perchè avessero capito bene cosa è il PROGETTO e la sua preziosità, ma solo perchè hanno sentito dire che prendevano SOLDI e quando le date sono slittate ne sono usciti.... non è così che si cambia il Paese, non è così che si crea un Mondo Migliore.... Ora siamo diminuiti di molto, ma quelli rimasti, come me, sono i famosi" Plinti e Colonne" e ti assicuro che non siamo infermi mentali e nè deficienti psichici.... Siamo persone che hanno capito bene, che conoscono bene Sarlo, che vogliono fare tanto per TUTTI.... mi sono ampiamente rotta delle denigrazioni, noi andremo avanti in ogni caso e potete continuare a parlare male di noi, voglio vedere però dopo che avremo, a breve, preso il Microcredito di 1500 euro -con la clausola che non dovremo restituitre NULLA- quanti vorranno aderire...sempre solo per i soldi, mica per la bontà del Progetto, che è l'UNICA VIA PER UN VERO CAMBIAMENTO!
Ma potere pure continuare a parlare di Salvini, -Di Maio, Berlusconi ecc. oppure della Terra piatta....peggio per voi... Ognuno sceglie come sempre cosa gli è più consono...
San Pietro è iniziato nel 1500 e terminato nel 1600.....
???
DOPO KESHE SARLO, DOPO SARLO IL DILUVIO.
Dopo il diluvio non so ma gettando uno sguardo fuori manco a farlo apposta... toh... uno sfavillante Arcobaleno.
Questa la proposta di legge prima del conto alle Caiman.
camera.it/.../...
#132 ARULA
Tra poco avrà bisogno di auto blindata e scorta armata!
Se fosse per me non le basterebbe...
www.youtube.com/watch?v=LKT8X9Uu5cQ
da La Finanza sul web
Arnaldo Vitangeli mi piace molto quello che dice
Il nuovo trattato franco-tedesco sarà firmato il 22 gennaio. L’asservimento dell’Italia.
"Apparentemente sembra un progetto perdente: la UE cade a pezzi, la Brexit, la Francia in insurrezione, il gruppo di Visegrad, gli economisti di Berlino che parlano di una uscita dall’euro… Ma non è affatto detto che non basti (e avanzi) per inserire l’Italia come terra subalterna e paese di spoliazione nel Progetto di metamorfosi dell’UE che rapidissimamente stanno concludendo Macron e Angela Merkel, e che firmeranno già il 22 gennaio: il Trattato Franco-Tedesco di Aix-La –Chapelle.
Questo trattato è, né più né meno, la “fusione” dei due paesi e prime economie della UE in un blocco unito. Sancisce la convergenza di Francia e Germania in “politica estera, difesa, sicurezza interna ed estera, diplomazia, giustizia, polizia, politica energetica, ricerca, persino esportazione di armamenti”.
Il testo del Trattato è stato pubblicato da La Tribune. Consta di 28 articoli. Vi delinea la creazione di un “Consiglio dei ministri franco-tedeschi”, “ di un consiglio franco-tedesco di difesa e sicurezza”, di un “Consiglio franco-tedesco di esperti economici” che concordano “una unità comune in vista di operazioni in paesi terzi” .
“Un membro del governo di uno dei due stati prende parte, almeno una volta a trimestre e in alternanza, ai consigli dei ministri dell’altro stato”.
www.maurizioblondet.it/.../
"Noi non vogliamo uscire dall'UE, la vogliamo cambiare dall'interno" (passando dal colon).
Si ma sbrigatevi perché quando arriverete potreste scoprire che la festa é finita.
Citazione: A me pare proprio merda!
Parafrasando Bechis:
Citazione:
"POLITICA" GLOBALMENTE MIX MAGNO DI ARIA E DI MERDA.
1950 Austria Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi
1951 Paesi Bassi Hendrik Brugmans
1952 Italia Alcide de Gasperi
1953 Francia Jean Monnet
1954 Germania Konrad Adenauer
1956 Regno Unito Sir Winston S. Churchill
1957 Belgio Paul Henri Spaak
1958 Francia Robert Schuman
1959 Stati Uniti George C. Marshall
1960 Lussemburgo Joseph Bech
1961 Germania Walter Hallstein
1963 Regno Unito Edward Heath
1964 Italia Antonio Segni
1966 Danimarca Jens Otto Krag
1967 Paesi Bassi Joseph Luns
1969 Europa Commissione europea
1970 Francia François Seydoux de Clausonne
1972 Regno Unito Roy Jenkins
1973 Spagna Salvador de Madariaga
1976 Belgio Leo Tindemans
1977 Germania Walter Scheel
1978 Grecia Konstantinos Karamanlis
1979 Italia Emilio Colombo
1981 Francia Simone Veil
1982 Spagna Juan Carlos di Spagna
1984 Germania Karl Carstens
1986 Lussemburgo La popolazione del Lussemburgo
1987 Stati Uniti Henry Kissinger
1988 Germania Helmut Kohl e Francia François Mitterrand
1989 Svizzera Frère Roger
1990 Ungheria Gyula Horn
1991 Cecoslovacchia Václav Havel
1992 Francia Jacques Delors
1993 Spagna Felipe González
1994 Norvegia Gro Harlem Brundtland
1995 Austria Franz Vranitzky
1996 Paesi Bassi Beatrice dei Paesi Bassi
1997 Germania Roman Herzog
1998 Polonia Bronisław Geremek
1999 Regno Unito Tony Blair
2000 Stati Uniti Bill Clinton
2001 Ungheria György Konrád
2002 Europa L'Euro
2003 Francia Valéry Giscard d'Estaing
2004 Irlanda Pat Cox
2004 Città del Vaticano / Polonia Giovanni Paolo II[
2005 Italia Carlo Azeglio Ciampi
2006 Lussemburgo Jean-Claude Juncker
2007 Spagna Javier Solana
2008 Germania Angela Merkel
2009 Italia Andrea Riccardi
2010 Polonia Donald Tusk
2011 Francia Jean-Claude Trichet
2012 Germania Wolfgang Schäuble
2013 Lituania Dalia Grybauskaitė
2014 Belgio Herman Van Rompuy
2015 Germania Martin Schulz
2016 Città del Vaticano / Argentina Papa Francesco
2017 Regno Unito Timothy Garton Ash
2018 Francia Emmanuel Macron
PREMIO CARLOMAGNO
I membri dell'organizzazione terroristica ed eversiva dell'ordine democratico conosciuta come Gladio, secondo una proposta di legge di alcuni parlamentari, dovrebbero essere equiparati ai militari italiani e ricevere delle onorificenze pubbliche.
Quando si dice: al peggio non c'è mai fine.
adnkronos.com/.../...
ALLA FIERA DI BIG PHARMA
Video:
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò.
E venne Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto
Che per primo Burioni firmò
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne Rockefeller che pagò l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’OMS che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
Alla fiera di Big Pharma
Per due soldi
Con la ministra la Glaxo brindò.
E venne il club che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò
Ma poi venne l’AMORE che chiuse il CLUB che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
E infine l’ANGELO DI DIO mandò l’Amore che chiuse il club che adora il gufo che piace a Rockefeller che pagò l’Oms che assunse Guerra che vuole Silvestri che parlò a Grillo che firmò il patto che per primo Burioni firmò.
Sulla fiera di Big Pharma
Finalmente,
ora e per sempre
la luce calò.
Google ha manipolato i risultati di Youtube per programmare il comportamento degli utenti
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Citazione: Tempo fa NiHiLaNtH aveva postato un servizio di Report sul 5G
luogocomune.net/.../...
----
Alla redazione di rainews qualcuno avrà detto: "se Report ha potuto parlare del 5G, perché mai noi no?"
Speriamo che la gente abbia capito che Di Maio sta al Movimento 5 Stelle come Renzi sta alla Sinistra
Tanto la scelta è comunque tra 4 partiti tutti uguali che fanno le stesse cose: debito in Italia, bombe all'estero, nuovi modi per tassare gli onesti e nuovi condoni per i disonesti. E far leva sugli immigrati, che tanto quelli non possono difendersi.
Dimenticavo che in quel raggruppamento ognuno fa quello che cavolo vuole.
"ASTENSIONE SENZA PRECEDENTI - Le elezioni suppletive per il collegio uninominale di Cagliari hanno registrato un astensionismo record nella storia della Repubblica italiana. Si è presentato alle urne il 15,54% degli aventi diritto. I sardi chiamati al voto erano 251.649, divisi in 8 Comuni: Cagliari, Quartu, Monserrato, Quartucciu, Sinnai, Maracalagonis, Burcei e Villasimius. Hanno votato, nelle 305 sezioni, in 39.131. Queste le percentuali dei votanti nei singoli Comuni del collegio: 17,17% Cagliari, 12,40% Quartu, 15,45% Monserrato, 15,82% Quartucciu, 15,19% Sinnai, 12,94% Maracalagonis, 14,59% Burcei, 14,75% Villasimius."
Pochi giorni fa ho letto una riga di dichiarazione di Casaleggio - volevo riportarla ma non l'ho trovata - il quale asseriva che sostanzialmente non c'è da preoccuparsi per le prossime europee perché il m5s viene sempre sottostimato.
Prendere la Sardegna come esempio di quel che avverrà a maggio è forse troppo avventato ma forse non è troppo distante dallo sfacelo che finalmente tutti avranno sotto gli occhi.
Aggiunta. La mia idea che la strana mossa di Grillo sui vaccini sia stata determinata da quel che si sta subodorando, ovvero che molti che hanno votato m5s l'anno scorso si asterranno alle europee (per cui li si da per persi ed irrecuperabili), forse non era troppo azzardata, e quindi probabilmente stanno puntando a rastrellare nel vasto campo dei "moderati" per evitare il crollo. Mossa assurda e suicida per non solo una motivazione.
Purtroppo alle europee saranno freschi del Redditino di Cittadinanza, che dopo imploderà per le sue coperture limitate (6,9 miliardi contro i 17 preventivati), ma che nel frattempo sarà un'esca irresistibile per portare gente alle urne a fare crocette sull'ennesima promessa da marinaio
Citazione:www.facebook.com/PBellavite/posts/341920946444980
Oxfam dati aggiornati.
"...In Italia il 5% più ricco ha lo stesso patrimonio del 90% più povero..."
Farei un monumento ad Andrea Tosatto per questo pezzo musicale cantato in modo perfetto, ma soprattutto nella grande capacità a raggruppare i protagonisti (in primis quelli nascosti).
Spero che diventi virale su internet, peraltro la musica è forse il mezzo migliore per comunicare.
Il M5S deve tornare allo spirito originario e liberarsi di tutti i corpi estranei che si porta appresso, facendolo assomigliare a quello che si voleva combattere.
Se fossi in Mazzucco metterei il video di Tosatto in un nuovo articolo in modo da ampliarne la visibilità.
Citazione: Ci credo poco, anzi pochissimo, ma spero in un minimo di buon senso e qualche neurone collegato in più nell’italiota popolo….
Purtroppo alle europee saranno freschi del Redditino di Cittadinanza, che dopo imploderà per le sue coperture limitate (6,9 miliardi contro i 17 preventivati), ma che nel frattempo sarà un'esca irresistibile per portare gente alle urne a fare crocette sull'ennesima promessa da marinaio
Si ma non credo che avrà un grande appeal nemmeno all'inizio. Questa roba che continuano a chiamare reddito di cittadinanza, credendo di utilizzare come illusionisti le parole, è stata cstrutturata per mettere ancora più in soggezione quelli che già da ora si trovano in difficoltà nella loro dignità. Se vuoi che gli uomini possano contribuire al bene comune non devi fare in modo di schiacciarli ancora di più nel fosso imponendogli e rendendoli succubi di 100 obblighi ed insultandoli un giorno si e uno si. Quando Di Maio parla del divano come di una comodità che andrà impedita a chicchessia, non si accorge di quanto è offensivo e stupidino, fra poco si utilizzerà pure braccialetto elettronico appena qualcuno si azzarderà a solo concepire di averlo in casa propria.
Il progresso tecnico e l'automazione sono aumentati a dismisura e con velocità sempre maggiori e chi ne sta traendo beneficio sono minoranza (vedere i dati oxfam) e tu del m5s ti accanisci sui più deboli imponendogli obblighi su obblighi su sacrifici (uno per tutti la questione della distanza del lavoro dalla tua residenza; solo chi ha il sederino al caldo può giungere a concepire una crudeltà del genere, e non dico neppure il perché, basta ragionarci sopra 2 minuti per rendersene conto) ogni giorno per avere 500 euro al mese per qualche mese.
Si ricerca un lavoro che non c'è o quando si trova è per 800 euro al mese magari sradicati a centinaia di chilometri di distanza, e ciò dovrebbe essere auspicabile e addirittura ritenuto fattibile? Per bene che vada la metà va in affitto e col resto dovresti pagare bollette costi auto alimenti spese salute vestiti... E i mitici corsi di aggiornamento... stendiamo un velo pietoso, ancora con queste ignobili scemenze inventate per dare una ragione di vita a svariati organismi.
Citazione: E' rincuorante .. ma al contempo avvilente ai fini della battaglia.
Sembra di stare alle Termopili.
Anche se pensare al geometra Burioni nei panni di Serse mi fa rabbrividire .. é il segno dei tempi ..
Citazione: Si, il segno della degenerazione dei tempi.
Citazione: Ricuorati ancor di piu' o mio valoroso!!!! Alle Termopili erano molto piu' che 300 alla fine, perche' oltre agli Spartani....
usandculture.wordpress.com/.../...
Certo sono tutti morti lo stesso, ma il loro sacrificio ha permesso al resto dell'esercito Greco di vincere la guerra contro Serse.
P.S. Il rischio e' fare la fine di quegli altri morti alle Termopili, dimenticati perche' offuscati dalla solita propaganda retorica dei vincitori.
IN RED WE TRUST
Citazione: Avrai notato che non ho parlato dei 300 (hollywoodiani)
Citazione: Qui c'è il rischio che vilipendano pure i cadaveri. Questa è gentaglia!
@starburst3
eh...
Citazione: Purtroppo gli "storici" hollywoodiani hanno dato retta agli storici Greci, sono loro che hanno gonfiato numeri da una parte e sgonfiato dall'altra.
IN RED WE TRUST
Citazione: Ogni tanto potreste anche fare un donazione eh .. non lo facciamo mica per la gloria!
Siamo i Legionari del Buonumore payperview.
Alla fiera di Big Pharma - Andrea Tosatto facebook.com/.../...
Maggio 2010 - A pag- 34 del documento pubblicato sul sito della Fondazione Rockefeller dal titolo “ “Scenarios for the Future of Technology and International Development” ovvero “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”, è scritto:
“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi….
“Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standard – sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa ma anche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70“.
E in effetti il “decennio del giudizio” o “doom decade”, come scritto incredibilmente da questa Fondazione, è iniziato con il terrore mediatico circa il virus A/ H1N1 che avrebbe causato milioni di decessi in tutto il mondo per la cosiddetta “suina”. La forte reazione del web contro simili informazioni ha causato un vero flop nella vendita dei vaccini. In Italia 500 farmacisti alle dipendenze della Glaxo sono andati a protestare nella piazza davanti a Montecitorio perché minacciati di licenziamento a seguito della mancata vendita del vaccino.
2011 - inizia la procedura legale tra il microbiologo Stefan Lanka ed il medico francese David Barrens. Lanka dichiarò ufficialmente che avrebbe devoluto 100 mila euro a chi avrebbe provato scientificamente l’isolamento del virus del morbillo. Barrens presentò documentazione che Lanka non ritenne valida e Barrens denunciò Lanka per mancata corresponsione dell’importo. Barrens vinse nel 2015 la causa in Tribunale ma in seguito sia la Corte d’Appello che la Corte Suprema tedesca diedero ragione a Lanka in quanto non era stata raggiunta la prova scientifica richiesta.
In parallelo a tali fatti si assiste ad un’escalation internazionale di diffusione mediatica circa la pericolosità dell’epidemia di morbillo, mai riscontrata da fatti oggettivi, cristallizzatasi nel decreto legge Lorenzin del giugno 2017, ovvero pochi mesi dopo la sentenza della Corte suprema tedesca del gennaio 2017 succitata.
Nel 2017 accadde anche:
21 giugno 2017 - Tema generale esame di maturità : “ Progresso “ – correlazione all’articolo del genetista Edoardo Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera il 7/8/2016 - titolo: “Per migliorarci serve una mutazione”
corriere.it/.../... dal quale : “Esiste la possibilità di modificare in laboratorio parte del nostro genoma, indirizzando così da fuori, per così dire, la nostra evoluzione biologica. Saremmo così la prima specie che modifica il corso della propria evoluzione biologica, utilizzando le conoscenze scientifiche accumulate grazie alla propria evoluzione culturale.”
8 luglio 2017 - avvenire.it/.../... Per il Vaticano va bene l’ostia con le farine OGM
24/10/ 2017 genetista Mario Capecchi – Tuttoscienze – La Stampa – : ” Sarà la genetica a salvare dieci miliardi persone - stupiremo la Natura “- (11)(11) www.lastampa.it/.../premium.html
Il prof. Ivan Cavicchi, docente all’Università di Tor Vergata di Roma, esperto in politiche sanitarie, scrive, relativamente al “Patto con la Scienza”: “L’idea che ha Roberto Burioni non corrisponde in nulla a quello che oggi la filosofia della scienza definisce tale ma è una vecchia forma di scientismo positivistico di stampo ottocentesco, Quindi una sorta di rottame d’altri tempi”. >L’articolo di Cavicchi è qui citato : ingannati.it/.../...
Citazione: Ma anche no.
Già tanti lo fanno gratis...
Si, è chiaramente un progetto.
Come dicevamo prima a livello nazionale non c'è da aspettarsi un tracollo con le stesse percentuali alle prossime europee ma pur usando prudenza si potrebbe ipotizzare il 15% in meno il che significherebbe giungere al 58%.
it.wikipedia.org/wiki/Astensionismo
Dati delle politiche, non so se si discostano molto dalle europee
Anno Votanti (%)
1946 89,08
1948 92,23
1953 93,84
1958 93,83
1963 92,89
1968 92,79
1972 93,19
1976 93,39
1979 90,62
1983 88,01
1987 88,83
1992 87,35
1994 86,31
1996 82,88
2001 81,38
2006 81,20
2008 78,10
2013 75,20
2018 72,93
Sei poco attento
#145 ZORG
Ooops hai ragione, chiedo venia
ansa.it/.../...
= pronti a eliminare l' umanita' dal pianeta terra
Anche in israele e' tempo di elezioni, le campagne elettorali da quelle parti le fanno cercando di trovare eventuali nemici con i missili.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4909793
IN RED WE TRUST
Citazione:www.controinformazione.info/.../
#148 qilicado 2019 gli fornì la documentazione luogocomune.net/.../...
aggiungendo "Alla redazione di rainews qualcuno avrà detto: "se Report ha potuto parlare del 5G, perché mai noi no?"
__:__
APPUNTO, NE SI PARLA ANCHE DA NOI, LUOGOCOMUNE!
"Alla nostra formazione c’è l’Italia! La migliore Italia: quella rappresentata da ogni singolo Aderente dei CLEMM.
A Cittadella, meravigliosa città murata del mitico Nord Est Italiano, ci siamo trovati alla prima tre giorni di formazione, noi Referenti Regionali e tutti i nostri Delegati alla Formazione Regionale, in nome e per conto di tutti i Capitani e P.O. dei CLEMM della Penisola (CFP compresi, ovviamente)
Abbiamo potuto constatare:
1. Nome, Cognome e atti ufficiali che i Partner Internazionali del COEMM hanno messo a nostra disposizione
2. La loro grande credibilità
3. La loro determinazione ad aiutare il Progetto COEMM e che CLEMM. Ma anche il monito a non poter e dover sbagliare più nulla.
4. La grande quantità di denaro messa a disposizione di ciascuno di quelli che vogliono capire e promuovere il Progetto COEMM e CLEMM
5. La volontà di ogni Referente Regionale CLEMM a fare il salto di qualità proposta da questo complessivo Progetto epocale. Sin da oggi.
Ognuno di noi, tornando a casa, a partire da lunedì 28 gennaio, convocherà i Provinciali (tutti: sia Referenti Sociali che CFP) e concorderà la data per dare ogni informazione del proseguo del Progetto culturale, sociale e dei grandi sbocchi economici e finanziari che esso concede a tutti.
Con le tre giornate di questa formazione abbiamo avuto la netta consapevolezza che ciò che è stato pianificato per tutti, e che seguirà, ci farà diventare l’esempio pilota che ogni Italiano merita.
A noi stessi ed a tutti gli aderenti dei CLEMM, diamo garanzia che l’impegno di ognuno di Noi sarà massimo.
Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli di tutti."
continua
www.facebook.com/.../?type=3&theater
FAI IL BRAVO, O TI VIENE A PRENDERE ORBAN
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
1- non ha inventato nulla (come anche per il microcredito che fu istituito nel 1996 da Amato e che io ne ho usurfruito prima che arrivassero sti ciarlatani del cazzo). Non hanno inventato nulla perchè ora c'è già il rdc, è che si chiama rei (reddito di inclusione). Sono stato all'inps per quei 70€, giovedi, e mi hanno detto che hanno approvato il martedi precedente (dopo che ho rotto i coglioni 4 o 5 volte, fatalità 2 giorni prima dell'appuntamento con la responsabile, è stato approvato con emissione a marzo (febbraio è troppo vicino ha detto
Cioè bisogna essere alla stra fame per averne diritto. La tessera spesa è di 40€ mese...QUARANTA EURO MESE. hai accesso se non superi i 6000€ anno, 10.000 per 3 persone o più. Non devi avere l'auto (unica cosa in cui rientro), non devi avere patrimoni immobili oltre i 25.ooo e mobiliari oltre 10.000. comunque ho i documenti completi...se mi dite come li pubblico
io credo che alle europee avranno poco da riempirsi la bocca con il rdc, anzi, dovranno procurarsi la scorta pure loro...altro che "noi non abbiamo bisogno di scorta"...cretini
Per Massimo: bell'incazzatura su BN dal minuto 29 circa sui vaccini...ti hanno proprio fatto girare i MARRONI
per un attimo però mi hai illuso, quando hai detto, prima dell'incazzo, che questi marroni hanno fatto di tutto per convincerti a non votare più.......qui avevo pensato che finalmente ti era chiaro.....ma poi hai detto "i 5s"
Mi auguro che la Sardegna sia l'inizio della sveglia!!
Prima di partire per una nuova crociata ..
guardate quest'altro video:
Divertente no?!
Serve sempre un contraltare equipollente.
Quando manca, la fregatura è quasi sicura.
Pensa se votaste tutti il PVU...ma siete troppo impantanati nel vecchio paradigma....
edito: anche i 5s dissero: se votavate tutti per noi... (grazie al cazzo)
Il fatto è che se dai una parola, con una data, e poi non la mantiene, passi per inaffidabile come per le accise, i vaccini ecc ecc....il tizio li mi sembra che a mantenere la parola data sia restio e anche lui perchè trova difficoltà dall'esterno (i marroni invece dicono che li minacciano)...e bla bla bla bla bla
rt.com/.../...
La dimostrazione che
i soldi ti prendono + di quanto ti danno!
Sembrano 2 dannate!
Citazione: è proprio come la racconti tu. Come no.
ISEE. L’indicatore di situazione economica equivalente deve essere inferiore o uguale a 9.360 euro.
PATRIMONIO. Oltre all’Isee, per ogni nucleo familiare viene considerato il valore degli immobili diversi dalla prima casa (deve essere inferiore a 30.000 euro) e il patrimonio mobiliare, che comprende investimenti, soldi sul conto corrente ma anche auto e moto. Si ha diritto al reddito di cittadinanza con un patrimonio mobiliare inferiore a 6.000 euro per un single, a 8mila euro per una coppia, a 10mila euro per una famiglia di tre persone. Se poi nel nucleo familiare c’è un disabile, il beneficio viene comunque erogato anche con un patrimonio mobiliare più alto di 5.000 euro (con soglie che quindi diventano 11-13-15mila euro).
REDDITO. La soglia massima del reddito familiare per ottenere quello di cittadinanza è di 9.360 euro all’anno, che significa esattamente 780 euro al mese. Ma c’è una scala di equivalenza che prevede importi più alti a seconda della dimensione della famiglia. All’importo base per il capofamiglia (massimo 780 euro al mese), va aggiunto lo stesso importo moltiplicato per 0,4 per i componenti adulti (coniuge, figli maggiorenni, anziani a carico) e moltiplicato per 0,2 per i figli minori. Nell’insieme, l’importo erogato non può risultare avere un coefficiente superiore a 2,1.
Tradotto in numeri: si va dai 780 euro per un single che parte da reddito zero all’importo massimo per una famiglia con tre adulti e due minorenni che prende 1.330 euro al mese. Che, all’anno, è la ragguardevole cifra di 15.960 euro.
CASA. L’abitazione di residenza del beneficiario del sussidio non era neppure considerata nell’originario progetto del M5S ma nelle bozze del decreto assume un ruolo cruciale, anche per contenere la spesa complessiva. La cifra simbolica del reddito di cittadinanza, 780 euro, viene spacchettata in due: 500 euro integrano il reddito di ciascuno dei beneficiari. Mentre 280 euro sono un contributo all’affitto che va soltanto al beneficiario che deve sostenere tale spesa. Questo significa che in una famiglia di quattro persone, soltanto uno dei membri potrà ricevere i 280 euro, gli altri al massimo 500 a testa. Vengono considerati anche persone in difficoltà che invece di un affitto devono sostenere la spesa per un mutuo, al titolare del prestito va un contributo di 150 euro al mese. Questi accorgimenti spiegano perché il beneficio medio a nucleo familiare viene stimato in 500 euro. Senza considerare la casa, oltre a penalizzare i più poveri (quelli senza casa di proprietà), il costo complessivo sarebbe stato ben superiore ai 6,1 miliardi stimati per il 2019 (va poi aggiunto il miliardo per i centri per l’impiego).
PENSIONE. La pensione di cittadinanza vale nel caso base fino a 780 euro al mese, sempre divisi in due parti: 630 euro come integrazione al reddito e 150 come contributo per affitto per un over-65 senza casa di proprietà. Una coppia di ultra 65enni riceve 882 euro per il reddito e 150 per l’affitto.
Stefano Feltri – il Fatto Quotidiano 03.01.2019
infosannio.wordpress.com/.../...
Citazione:
s3-eu-west-1.amazonaws.com/.../RDC-Stampa.pdf
Ma non dovrebbe essere il contrario? La promessa di eterna giovinezza e bellezza? Roba tipo il ritratto di dorian gray...
www.davidicke.com/.../message-zimbabwe-hell-going
se mi dite come si allega un documento vi allego quello dell'inps sul REI. Vedrai che non è molto diverso da quello che hai descritto. Io non so te se sei single, famiglia, figli, vivi con i tuoi. Ti dico che con 1000 al mese in 3 non potresti stare in affitto e nemmeno avere l'automobile (se parliamo di vita più o meno dignitosa come cita la costituzione). con 1300 fai ancora fatica. Chi ha famglia con un figlio, non dico nemmeno 2, ci dica qui se con un auto e l'affitto ci sta dentro dignitosamente con 1300/1400 euro
e comunque Parsifal i conti li faremo quando ci saranno i dati ufficiali...non "pensiamo di fare così"
Hanno versato SOLDI LORO (decine di milioni di euro) su un qualcosa di Statale, come lo è il fondo per pmi, per non essere accusati di favorire amici e conoscenti. Già anni fa qui c'erano quelli del "ma non hanno inventato niente", che come te vogliono far passare l'idea che è tutto finto, non c'è niente, è un inganno e così via.
Decine di milioni li hanno versati. Fine. Tutto il resto sono polemiche pretestuose che abbiamo già visto in abbondanza
Aggiungo che il fatto poi di calcolare il lordo, che quindi non entra nelle noste tasche perchè sono tasse, è una infamia! ma questo da sempre...
Oltretutto con cessioni del quinto e prestiti Compass il vero denaro entrante è 600...
Indovinate chi è stato premiato? Una ragazzina di 16 anni, Abigail McCourt, perché ha aiutato due persone trovate accasciate sulla panchina a Salisbury il 4 marzo 2018.
Lei e sua madre Alison McCourt hanno prestato il primo soccorso e chiamato i paramedici.
Penso che abbiate capito che le due persone trovate sono Yulia e Sergeij Skripal.
Abigail e Alison sono state delle persone molto coraggiose. Non potevano fare altrimenti. La prima studia in una scuola per cadetti, mentre l'altra è colonnello dell'esercito e capo ufficiale infermieristico del Ministero della Difesa britannico.
Tutto ciò quasi un anno dopo..2+2 =??????
spirefm.co.uk/.../...
Tuttavia, nonostante il progetto di garantire i beni comuni sia unanimemente condivisibile, si è sviluppato un acceso dibattito tra intellettuali, che vede coinvolti tra gli attori anche chi vorrebbe certamente tutelarli, i beni comuni, ma si pone criticamente rispetto al lavoro svolto dalla Commissione Rodotà.
In particolare, Byoblu ha raccolto oggi la principale critica, mossa dal giurista Paolo Maddalena, ex giudice della Corte Costituzionale e presidente dell’associazione Attuare la Costituzione, che conta tra i membri del suo consiglio direttivo anche il noto giurista e psicoterapeuta Mauro Scardovelli.
Nell’attesa di poter organizzare un confronto in studio, ecco cosa ci ha detto Paolo Maddalena, catturato dalla telecamera di Eugenio Miccoli.
byoblu.com/.../...
componenti ..........Beneficio massimo mensile
1 ........................187, 50 €
2........................ 294, 50 €
3 ........................382, 50 €
4 .........................461,25 €
5 .........................534,37 €*
6 o più .................539,82 €*
www.lavoro.gov.it/.../default.aspx
ti sembrano cifre uguali o simili a quelle del RdC???
e per averlo il REI, l'isee non deve superare i 6.000 euro, mentre per il RdC è 9.360 euro. Non è poca la differenza.
Purtroppo non è quello del 2014, che costerebbe 10 MLD IN PIU ALL'ANNO, ma non si può dire che non sia un notevole passo avanti rispetto al REI.
Pensa se votaste tutti il PVU...ma siete troppo impantanati nel vecchio paradigma...
A mio modo di vedere continuare a cercare un partito o movimento che si faccia portavoce delle aspirazioni del – mi scuso per la parola stra-usata e abusata e che non mi piace granché, ma è per farsi intendere – popolo, significa posporre all’infinito la ricerca dell’equità sociale, gioco che fa piacere alle élite.
Va invece incentivata la pressione su partiti e movimenti che già esercitano il potere.
Il risultato delle elezioni in Sardegna è incredibile ed infatti mi pare che questo tema, per quanto ho visto finora, sia stato piuttosto snobbato.
La via maestra per il cosiddetto cambiamento, ne sono convinto, è la presa di coscienza dei singoli, e non passa attraverso nuove ipotesi di soggetti che ci rappresentino, tanto meno atti rivoluzionari che come ben si sa sempre traghettano al peggio dalla situazione preesistente.
Il modo osceno con cui Di Maio (ma tanti segnali li si è visti anche negli anni precedenti da Grillo e Company con cose senza capo ne coda, a seconda di quale piede si appoggiava a terra alzandosi dal letto, e pure prendendo per il sedere gli iscritti ed elettori) ha snaturato platealmente il m5s pur di mettere le mani sulle leve dei comandi, e il fatto che questa linea di condotta stia continuando a procedere imperterrita, gli si ritorcerà contro, ad 1 anno di distanza dall’inizio legislatura. Per avere un parametro ricordo che per Renzi a occhio sono stati necessari 3 anni prima di liquidarlo politicamente; e se come spero e mi auguro a maggio prossimo ci sarà questa enorme astensione ciò significherà inequivocabilmente che la cosiddetta massa critica capace di opporsi alle politiche disastrose di inetti a doppia paga sta avanzando a velocità impressionante. La domanda è: se cosi fosse, giunti a quel punto cosa potrebbe avvenire? Io non ci ho riflettuto ma direi che in parte potrebbe dipendere anche da cosa ha nella testa la massa critica, da come è composta e le modalità con cui si muoverà. Non escluderei che un tale shock possa anche innescare negli stessi partiti delle revisioni radicali e per cosi dire spettacolari.
Addio banconota da 500 euro: dal 27 gennaio stop alla produzione
quifinanza.it/.../250963
"la verità" dicono...
Comunque io direi che se volevano tanto semplificare le cose, bastava modificare il REI che già c'è. non serviva una nuova legge o cazzi che sia. E' che si devono riempire la bocca con paroloni.
per il microcredito avevano anche fatto il conto ben preciso. Se non erro da quello che avevano "rinunciato i 5s" diviso le p.IVA veniva qualcosa come 3000 euro a p.Iva...hanno salvato il mondo.
Te dirai piuttosto di niente...io ti dico...le briciole se le possono tenere!!!
ps: approposito di sardegna: vi ricordate quando dicevo che gli statali servono per i voti ed è per questo che non c'è il quorum per le votazioni?? quel 15% di votanti chi sarà mai??
E' una cosa diversa l'elemosina dalla carità. Se io faccio elemosina ad un senzatetto, che ne so gli offro una pizza, o gli do 10 Euro, lui fra un mese sarà ancora lì in mezzo alla strada. Fare la carità invece significa anche trovare un lavoro per queste persone o garantirgli un posto in cui dormire che abbia un riscaldamento oppure aiutarlo a fare una famiglia
E comunque per modificare il REI devi sempre fare una legge e trovare le coperture, quindi non capisco il tuo risentimento per non aver usato il nome della brutta copia fatta dal PD.
Se fosse uguale al loro REI, non ci sarebbe motivo da parte loro di voler fare un referendum per abolire il RdC.
Citazione: l'obiettivo della donazione di parte del proprio stipendio al fondo pmi non era quello di salvare il mondo, ma di decurtarsi lo stipendio, che era più alto della media degli altri paesi europei, e usare quei soldi per qualcosa di utile. Tutto qua. Dov'è il male in ciò?
Tu non fai delle critiche costruttive, ma parti già con l'obiettivo di demolire chi è oggetto delle tue critiche.
Sicuramente va migliorato il RdC, e di sicuro quei 10 MLD in meno sono tante persone, soprattutto possessori di prima casa, che avranno poco o niente. Ma non è denigrando una misura, che comunque è molto più concreta e umana del Rei, che otterrai il miglioramento del RdC. Non è che se domani tornano al governo il PD e Fi ti fanno il RdC come vuoi tu, anzi.
Luxuria ai bambini: “C’era una signora che aveva un uccello grande grande”
"Roma, 21 gen – Bimbi a lezione di gender sulla tv di Stato. In cattedra l’immancabile Vladimir Luxuria, ex parlamentare di Rifondazione, transessuale e attivista Lgbt.
E’ successo ieri sera durante il programma di RaiTre Alla Lavagna, un format in cui personaggi politici, dello spettacolo, della cultura rispondono alle domande di una classe di bambini – tutti particolarmente svegli – tra i 9 e i 12 anni."
informarexresistere.fr/.../...
Avevo letto, ma ho avuto una specie di rigetto...
@Redazione manca l'emoticon con il vomito.
Saranno in tre. Quelli della Glaxo neanche se ne accorgeranno.
Ex colonie, la Francia governa con i colpi di stato italiaoggi.it/.../...
Nei 14 paesi dell'Africa subsahariana e del Centro Africa ai quali la Francia impone da oltre 70 anni l'uso del franco coloniale come strumento di rapina economica (vedi ItaliaOggi di ieri italiaoggi.it/.../...), la tentazione di uscire da questo giogo monetario si è affacciata più volte. Nel 1963 Sylvanus Olympio, primo presidente eletto della repubblica del Togo, ex colonia francese, si rifiutò di sottoscrivere il patto monetario con la Francia, avendo compreso molto bene che, se l'avesse fatto, il Togo sarebbe rimasto una colonia da sfruttare, qual era stato fino ad allora. Così il 10 gennaio 1963 ordinò di iniziare a stampare una moneta propria del suo paese. Tre giorni dopo, uno squadrone di soldati, appoggiati dalla Francia, lo assassinarono. L'ex legionario francese che lo uccise non fu mai punito, ma ricevette un compenso di 612 dollari dall'ambasciata francese locale. E il Togo dovette tenersi il franco Cfa come moneta.
[...]
L'elenco dei colpi di stato compiuti in Africa, specie nelle ex colonie francesi, è impressionante. Cinque in Burkina Faso e nelle Comore. Quattro in Burundi, Repubblica Centrafricana, Niger e Mauritania. Tre in Congo e Ciad. Due in Algeria, Mali, Guinea Konakry. Almeno uno in Togo e Costa d'Avorio. Gli storici hanno calcolato che negli ultimi 50 anni vi sono stati 67 colpi di stato in 26 paesi africani, 16 dei quali erano ex colonie francesi. È la prova concreta che, dal 1945 in poi, la Francia ha fatto di tutto, con qualsiasi mezzo e a qualsiasi prezzo, pur di tenere sotto controllo economico le sue ex colonie, per continuare a sfruttarle, con ricavi ingenti (circa 500 miliardi di dollari l'anno). Non a caso, già nel 1957, François Mitterrand, prima ancora di diventare presidente della repubblica, profetizzava che «senza l'Africa, la Francia non avrà storia nel 21.mo secolo». Convinzione ribadita dal suo successore, Jacques Chirac: «Senza l'Africa, la Francia scivolerebbe al livello di una potenza del Terzo mondo».
tecnologia.libero.it/.../
Cesena, l'invasione dei topi pazzi continua: saltano sulle auto, entrano in casa, lottano tra di loro
bologna.repubblica.it/.../...
Ovviamente si tratterà di questo.....di naturale non c'è nulla!
per il resto è un ottimo gabinetto...un po' sporco di merda, ma pur sempre un pozzi ginori
Dovresti avere 50 euro da usare per pagare l'affitto, ma il tuo isee deve essere inferiore a 9.360 euro.
Tornando al collaborazionista de noantri ha realizzato un video stile pubblicita', come se stesse vendendo qualcosa....si, l'ennesima fandonia!!!
www.ilfattoquotidiano.it/.../4913263
IN RED WE TRUST
Comunicato Stampa, 21 gennaio 2019
24 gennaio 2019, ore 13.00 - Conferenza Stampa presso la Camera dei Deputati
indetta da CORVELVA - Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni
Per la presentazione di analisi quali-quantitative su specifici vaccini utilizzati sul territorio italiano e proposti dal SSN, commissionate dall’associazione a professionisti del settore per dare seguito agli approfondimenti sollecitati nel report conclusivo della Commissione parlamentare d’Inchiesta “Uranio impoverito”, al fine di “controllare la conformità alla scheda tecnica nonché la presenza di componenti non dosati, e di cui non è stato dato conto. Questo obiettivo, già prefissato dalla legge istitutiva della Commissione non ha trovato attuazione a causa delle limitate risorse economiche a disposizione della Commissione”.
corvelva.it/.../...
"La speranza è che gli utenti riflettano prima di inoltrare un messaggio e controllino che la notizia riportata sia vera"
la cosa assurda e' che per loro siamo noi a diffondere i fake..
il controllo e' sempre sul popolino.. non sui mass media
ma sapete per caso se vale pure per le catene di sant'Antonio??
Video: Feti "normali" uccisi per essere utilizzati come "ingredienti" per vaccini. Qui il dr. Stainley Plotkin non parla di feti abortivi ma di aborti provocati. In un solo studio ben 76 feti con un normale sviluppo sono stati "UCCISI" per sviluppare vaccini. Il dr. Stainley Plotkin è un'autorità mondiale nel campo dei produzione dei vaccini. Video del 11.1.2018
www.facebook.com/.../?t=5
facebook.com/.../...
Quando la scienza non ha etica è la cosa peggiore.
ilgazzettino.it/.../...
P.S. siamo sicuri che sia davvero guarita?... intelligenti pauca!
, di Marco Travaglio
infosannio.wordpress.com/.../sovranisti-per-forza
3 h ·
I chip sottopelle sono realtà, quest'anno partirà la sperimentazione obbligatoria.
Nella Relazione del 2017 della Commissione per l'Impiego e gli Affari Sociali del Parlamento €Uropeo, pubblicata nel gennaio 2018, è previsto dal 2019 l'uso di impianti a chip nei lavoratori umani, in quanto "sembra difendibile adottare una visione breve e rivalutare la conoscenza dopo un tempo adeguato".
Innumerevoli gli hagstag che ne illustrano i vantaggi.
#SalvanoVite
#ProteggonoIPiùDeboli
#FannoRisparmiareTempo
#TuttiITuoiDatiSempreConTe
#CombattonoCorruzioneEvasione
#CosìNonDimentichiLePassword
#TantononabbiamoNientedaNascondere
#ContrastanoilRiscaldamentoglobale
#AumentanoilPIL
Non ci saranno più bambini scomparsi o rapiti e si potrà fare la lotta ai pedofili.
Tra gli argomenti validi, quello che per i nostri amici pelosi i chip sono già obbligatori e #salvanocani. I gattini invece sono obbligati in caso di viaggio all'estero, per ottenere il *passaporto europeo del gatto*.
Apocalisse 13: 16-17
"Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano dx o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio della bestia o il numero del suo nome."
Almeno lei fino ad ora da' le notizie vere, invece quegli SCHIFOSI del pd continuano a propinare fandonie, vedi marattin e calenda.
Grande francia!!! Quale cosa meravigliosa la legge mitterand...eh, se non ci fossero loro.
IN RED WE TRUST
Vabbè... il PD è inqualificabile.
Talmente inqualificabile che inizio a pensare male...
Vuoi vedere che si fingono mentecatti per essere funzionali al sistema?
Non escluderei questa cosa... perchè secondo me eseguono ordini dall'alto e dall'alto gli hanno detto di continuare su questa linea suicida... Cui prodest?
Citazione: I partiti nazionali non servono più, vanno eliminati.
Renzi ha questo ruolo.
Ancora sti pidocchi?
(Derivato da pdioti)
www.rt.com/.../449407-macron-merkel-aachen-treaty
E' ancora piu' semplice cara ARULA, si fanno tenere per le palle perche' investono dove possono, non e' appartenere ad un partito di perdenti che li contraddistingue, il loro pragmatismo si fonda sulla praticita' del denaro e del potere, oggi qui domani la', recitava una canzone di Patty Pravo.
La loro fede e' il neoliberismo, a quello sono attaccati e sono peggiori degli altri perche' dietro l'ipocrisia buonista stanno commettendo le peggiori nefandezze, sono uguali ne' piu' ne' meno ai loro cuginetti degli states, anzi stanno recuperando terreno! Presto li sorpasseranno, eh si che ce ne vuole!Con loro tutta una genia di politici,intellettuali,artisti,giornalisti che aspettano il loro bocconcino come cani ammaestrati.
Non sto' giustificando l'attuale governo, l'accettazione degli obblighi di acquisto degli F35 e di quello vaccinale gridano vendetta! Per non parlare di grillo e di fico che strizza l'occhiolino proprio all'area cosidetta """"progressista"""", a me il pd fa' schifo, di conseguenza....
IN RED WE TRUST
A te fanno schifo... io li metterei direttamente al muro come si fa da millenni con i traditori.
E mi sto trattenendo.
241 ZORG
Può essere. Sostituiti da altri protagonisti antagonisti.
Cambiare tutto per non cambiare niente.
"Il nuovo trattato franco-tedesco sarà firmato il 22 gennaio. L’asservimento dell’Italia.
Maurizio Blondet 17 Gennaio 2019
Apparentemente sembra un progetto perdente: la UE cade a pezzi, la Brexit, la Francia in insurrezione, il gruppo di Visegrad, gli economisti di Berlino che parlano di una uscita dall’euro… Ma non è affatto detto che non basti (e avanzi) per inserire l’Italia come terra subalterna e paese di spoliazione nel Progetto di metamorfosi dell’UE che rapidissimamente stanno concludendo Macron e Angela Merkel, e che firmeranno già il 22 gennaio: il Trattato Franco-Tedesco di Aix-La –Chapelle.
Questo trattato è, né più né meno, la “fusione” dei due paesi e prime economie della UE in un blocco unito. Sancisce la convergenza di Francia e Germania in “politica estera, difesa, sicurezza interna ed estera, diplomazia, giustizia, polizia, politica energetica, ricerca, persino esportazione di armamenti”.
www.maurizioblondet.it/.../
A seguito di questo Patto che hanno stretto oggi Merkel e Macron, la vedo molto male, i seguenti atteggiamenti saranno la norma...in Europa!
twitter.com/.../1087646073517232128
Tramite atto pubblico presso studio notarile si è costituito il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità.
Mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30, presso la sala Teatro del Circolo Il Torrazzo in via papa Giovanni XXIII 10 a Modena si terrà la presentazione ufficiale del movimento M3V.
www.primapaginadiyvs.it/.../
Testepiatte! e Testedecoccio...
Allucinante...
E per i 400 miliardi che i francesi rubano all'Africa ogni anno tramite franco CFA?
Se li dividono o se li tiene la francia?
Perché se si parla di fusione si dovrebbe parlare anche di condivisione...
Alexandria Ocasio-Cortez: ‘The World Is Going to End in 12 Years if We Don’t Address Climate Change’
breitbart.com/.../...
se continuano così nel giro di pochi anni faranno la fine del pd
Citazione:comedonchisciotte.org/il-patto-di-aquisgrana/
Qui una campana:
www.ilfattoquotidiano.it/.../4915685
"Bruxelles: “Nessun Paese Ue fa politiche coloniali”"
Qui l'altra:
www.youtube.com/watch?v=0y06KllnJ0g
"COME LA FRANCIA PIEGA L'AFRICA CON IL FRANCO CFA, Mohamed Konarè"
Quale sarà quella giusta?
www.maurizioblondet.it/benalla-e-loro-del-chad/
disinformazione.it/.../...
Dunque notizia che non sapevo. Praticamente la banca centrale europea affida a blackrock, fondo d'investimento speculativo, il compito di compiere gli stresstest sulle banche. Tutto normale?
Mi pare che abbiamo altri problemini oltre al franco africano...
www.facebook.com/.../1243196595828635?__tn__=-R
"Francesco D'Uva ci informa che il #M5S è #provax, ma l'evento non è #novax, e questa specificazione è del tutto superflua e non richiesta ma interessante saperlo.
Tra l'altro non è un evento ma una conferenza stampa, dove un'associazione, Corvelva, presenta delle analisi in coerenza con le conclusioni e le richieste della Commissione Uranio e Vaccini della passata legislatura.
Sarò presente anche io in qualità di vicepresidente di quella commissione, quindi nella veste istituzionale che avevo e darò una notizia, illustrando gli sviluppi dalla relazione finale del 7 febbraio 2018, in tema di salute dei militari."
D'Uva,M5S è pro-vax no iniziativa Camera
ansa.it/.../...
Ma questi pro-vax di cosa hanno paura??
PROPOSTE CONGRESSUALI PER IL NUOVO SIMBOLO DEL PD
La bandiera francese al posto di quella italiana... almeno escono allo scoperto.
Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene.
Sono curioso di vedere se questo fatto avrà eco. Di Maio dice che se non fosse per il colonialismo francese, la Francia sarebbe la 15° economia al mondo. Devo aver già sentito queste parole da qualche parte....
volevo segnalarvi un video simpatico sui complottisti :)
delle coliche
www.facebook.com/.../231332564415714
Citazione: Con una fava prendiamo molti piccioni, infatti con i colori blu,bianco e rosso il pd diventa il partito....francese,inglese,statunitense, succursale italia, difatti e' quello che e' sempre stato, un partito di collaborazionisti/mezzadri
IN RED WE TRUST
Sin dal 1997 parlavo dei microchips e che l'introduzione del Codice a barre ne era la premessa, essendo 3 sezioni di 6 cifre ciascuna=666
Allora e fino ad ora ero considerata prima pazza poi na povera complottista...
Marco Saba a 8,50 ca : “Abbiamo anche noi i disinformatori come l’ing. Fabio Conditi che anche lui racconta, con il suo gruppo moneta positiva, che le banche distruggono il denaro (creato prima senza contabilizzazione)
www.youtube.com/.../
www.naturalnews.com/.../
chissà se i fligli della Lorenzin e della Grillo sono vaccinati o meno...
e chi lo sa, magari quelle sono due poveracce che ci credono pure...
In attesa di Landini, Vincenzo Colla è stato incaricato di tenere uniti i pezzi rimasti della Cgil.
Citazione: Lo escuderei .. quel ruolo non lo ricopri per caso.
Che poi non siano 2 volpi è evidente, ma non è una caratteristica necessaria per ricoprire quel ruolo.
Serve abnegazione per "la causa" e spregiudicatezza nell'applicare quanto stabilito dai vari Clubs.
di Marco Travaglio
infosannio.wordpress.com/.../bel-suol-damore
Mah, non so, io credo che quelle cariche non le ricopri se sai troppo, chi muove le fila sta molto ma molto sopra di loro e si guarda bene dal rivelare le trame, si serve di bambocci lobotomizzati, burattini senza coscienza e anima. E comunque una volta che arrivi li' non hai molta scelta e poteri decisionali, c'e' poco da fare
"Su una semplice conferenza stampa dove una associazione, Corvelva, presenta delle analisi su dei farmaci su cui vige un obbligo di assunzione, si sta scatenando una levata di scudi incredibili.
Ma è una conferenza stampa e non si entra nel merito del contenuto, saranno i cittadini a giudicare, anche questa è democrazia.
Figuriamoci se un parlamentare pro-vax avesse chiesto la sala stampa per far presentare a Talwar GP Il suo studio sul vaccino anti hCG
(www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28410154) cosa sarebbe successo.
www.camera.it/.../1131?shadow_comunicatostampa=699"
Chissà perché in certi casi la controparte è obbligatoria .....
Non è il caso dell'attuale ministro. Lei aveva già scritto proposte di legge e se non ricordo male faceva parte della commissione Signum tutte cose che sono da aggravante nel suo caso. Sa è fa del male sapendo di farlo.
Approfondirò la cosa.
Hai ragione, infatti stavo per fare una precisazione, la grillo era partita condannando l'infame legge (quindi si presuppone sapesse o almeno il dubbio) e poi ha fatto un passo indietro, o perche' e' stata obbligata o perche' era tutta una presa per i fondelli sin dall'inizio, questo non e' dato sapere...
O perchè si è venduta...
Gia', forse non e' servito manco passare alla fase minacce, ha accettato i privilegi. Beh una cosa e' certa, tutti dobbiamo lasciare questo mondo un giorno, e i denari non se li portera' certo nella tomba, ma dovra' rispondere del male che ha fatto lei come molti altri, e non c'entra la religione...
Vorrei che fosse cosi...
-se ne approfittano (i francesi)? se ne sono approfittati? Certo! la devono smettere? ...forse, eticamente direi di sì
il Franco CFA (si legge séfa ché l'ho sentito pronunciare nelle maniere più contorte) è una vergogna solo in parte e sostanzialmente perchè a fronte di vantaggi francesi non poi così eclatanti mantiene delle ingrombanti catene per gli autoctoni. Per contro quelle stesse aree e popolazioni non avrebbero nemmeno quel poco (che cmq gli è bastato per crescere fino alla contestazione) perchè, almeno fino ad oggi, incapaci di instaurarsi un proprio sistema che gli mantenga una organizzazione locale ed una stabilità e riconoscimento globali. Insomma ha i suoi perchè, il Franco CFA, economicamente parlando. Per fare di meglio, ché sicuramente si può, bisognerebnbe che dal coro delle proteste indignate si distinguesse almeno qualche voce di proposta
NEW DELHI, 23 GEN - Accogliendo un ricorso di diversi genitori, L'Alta Corte di Delhi ha stabilito che il Dipartimento Educativo della capitale indiana ha l'obbligo di informare i genitori dei bambini delle scuole primarie sui tutti i pro e i contro del vaccino MR (antimorbillo e rosolia). La Corte ha anche aggiunto che, per procedere alla vaccinazione, è necessario il consenso esplicito delle famiglie. Il Dipartimento dell'Educazione di Delhi aveva approvato lo scorso dicembre un vasto progetto sanitario che prevedeva di vaccinare tutti i bambini delle scuole elementari, senza il consenso preventivo dei genitori. Molte famiglie hanno immediatamente fatto ricorso all'Alta Corte, il tribunale che ha funzioni simili a quelle dei Tar italiani, e hanno ottenuto di bloccare il progetto. I magistrati hanno cercato di trovare un accordo tra i rappresentanti dei familiari e gli esponenti del dipartimento, proponendo un'ampia campagna informativa. Ma i genitori, attraverso i loro legali, sono stati irremovibili.
notizie.tiscali.it/.../...
E poi li chiamano paesi del 3° mondo... almeno lì certi diritti li fanno rispettare.
Non come le pecore nostrane.
Venezuela, Juan Guaidó si autoproclama presidente ad interim. Trump lo riconosce
www.ilfattoquotidiano.it/.../4919230
corvelva.it/.../...
Una risposta che ha del vergognoso e ovviamente del penalmente rilevante.
Ottima la contro risposta di corvelva, credo proprio che ne diventerò presto socio. Tanto di cappello a quello che stanno facendo. Se siamo il paese capofila dell'obbligo vaccinale, abbiamo anche gente con le palle che è capofila nell'opporvisi.
Citazione: Dicesi anche esportazione di democrazia o, in maniera un po' più volgare, colpo di stato.
Citazione: A parte il mio totale disaccordo con questa tua visione, possiamo quindi dichiarare defunta la UE?
247.libero.it/bfocus/599263/x190123070046459798/mazzucco-b-vaccini-b-vergogna-nazionale-e-i-5-stelle-complici/
Europee, pronta la lista dei gilet gialli
tgcom24.mediaset.it/.../...
Qui invece altra notizia, di ieri
Aquisgrana, protesta dei gilet gialli
ansa.it/.../...
io sto mese nn ce la faccio, ma di sicuro diventerò socio per febbraio. tutto il sostegno per corvelva
C'è da aspettarsi l'intervento militare americano?
ansa.it/.../...
mi sembra evidente che sia un fotomontaggio, pure fatto male, basta guardare la testa scontornata a spigoli.
Video: dopo la breve pre indroduzione Ratto introdusse i "Protocolli dei savi di Sion".
Sembrerebbe un falso al cui interno giravano i servizi segreti della "belle epoque".
Ho chiesto a Mida Riva come era poi finita la faccenda.
Sua risposta: "C'è stato un rivio al 6 febbraio"
fu mappa di terrapiattista?
(mia curiosità rimasta irrisolta)
impressionante la somiglianza, eh?
VIA, TERRAPIATTA! TORNA DA DOVE SEI VENUTA!! DEVI STARTENE DI LA'!!! TU NON PUOI PASSARE!!!!!!!!
Ho il sospetto che il de profundis sia per noi...
New York: approvata legge per abortire fino al 9°mese.
imolaoggi.it/.../...
p.s. non credo sia il profilo vero, ma che l'euro sia come il franco CFA è verissimo.
Citazione: Quindi mi vuoi dire che questo accordo rafforzerà l'Unione Europea? Perché se non la uccide la rende più forte.
Citazione: Così come non figurano ne gli UK (il patto bilaterale è extra-UE quindi anche gli UK potrebbero farne parte) ne la Spagna, ne il Lussemburgo, ne gli altri 25 e stati quindi?
Al tempo delle colonie (quindi anche adesso) questi individui erano chiamati ascari.
IN RED WE TRUST
Ah... vedi.
Io invece mi ostino sempre a chiamarli con il loro nome originario: Traditori.
Ti ringrazio per la segnalazione!
Un ottimo articolo di Massimo Mazzucco che ha il coraggio di dire quello che pensa, coraggio ed “attributi” che mancano a quei politici che si sono fatti eleggere promettendo che avrebbero liberato il “palazzo” dalle lobby ……
Mazzucco: vaccini, vergogna nazionale. E i 5 Stelle, complici
libreidee.org/.../...
“Potete provare a manipolare l'opinione pubblica italiana, ma ormai noi abbiamo capito tutto: sappiamo tutto e ci stiamo avviando verso una rivoluzione globale! Questo crimine contro l'umanità non può più continuare! Potete mettere in campo tutti i mezzi di disinformazione che volete: non serve più a nulla! Perché tutta l'opinione pubblica africana ha capito: tutti questi dittatori al potere nelle colonie francesi d'Africa non hanno più nessuna legittimità davanti a noi!
Io ringrazio il Movimento 5 Stelle per la posizione chiara, perché grazie a questo movimento il dibattito sul Franco CFA si è aperto sul piano internazionale. Ora la Francia nazi, che massacra il suo popolo, il Governo francese che sta uccidendo il popolo francese cercheranno in tutti i modi di impedire che l'Africa sia libera”..
Servizio di Eugenio Miccoli.
youtu.be/SSbAB-zo65c
#100yearschallenge
Krupskaya vs Johansson
forse saprete che la Krupskaya era la moglie di Lenin, in questa foto somiglia ancora di più a Scarlett
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI... ormai lo sappiamo bene..
ilmessaggero.it/.../...
Come ha scritto tempo fa Dezzani :
Il Nuovo Ordine Mondiale annunciato nel 1991, basato su UE/NATO (l’ipotesi di un’uscita degli USA dall’Alleanza Nord Atlantica non deve affatto essere considerata un’idea estemporanea di Donald Trump4 che, lungi dall’avvantaggiare i russi, sposterebbe il focus americano sui singoli nazionalismi), giunge quindi rapidamente al termine. Ma c’è poco da rallegrarsi, perché lo scontro tra potenze marittime e potenze continentali sta per entrare nel vivo.
Il venezuela sta' per provare sulla sua pelle l'inizio dello scontro tra alleanza atlantica e i paesi brics, la collaborazione militare del governo maduro con la Russia non e' andata giu' a washington, l'amministrazione trump e' in netta minoranza di fronte al deep state interno che prova a fare un colpo di stato buttando in caciara il paese latino americano, di conseguenza Maduro rompe le relazioni diplomatiche con gli usa
www.lantidiplomatico.it/.../82_26832
IN RED WE TRUST
La brutta fine dei leader africani contrari al ‘libero e volontario’ sistema del franco CFA
Luigi Di Maio ha avuto il coraggio di squarciare il velo di ipocrisia che nascondeva lo scandaloso sistema del franco CFA suscitando, come ovvio, le ire di Macron. Un sistema neocoloniale che affama mezza Africa ma al quale, secondo Macron, gli Stati africani aderiscono con gioia e dal quale sono liberi di sganciarsi in ogni momento. Vogliamo ricordare che fine hanno fatto tutti i capi di Stato africani che hanno tentato di farlo?
Nel 1963 Sylvanus Olympio, primo presidente eletto del Togo, si rifiutò di sottoscrivere il patto monetario con la Francia. Il 10 gennaio 1963 ordinò di iniziare a stampare una moneta nazionale e tre giorni dopo fu rovesciato e assassinato in un golpe condotto da ex militari dell’esercito coloniale francese.
La stessa sorte toccò a Modioba Keita, primo presidente della repubblica del Mali: nel 1968, appena annunciò l’uscita dal franco coloniale CFA denunciandolo come trappola economica per il suo Paese, rimase vittima di un colpo di Stato, guidato anche qui da un ex legionario francese.
Nel 1987 fu la volta dell’eroe panafricanista Thomas Sankara, primo presidente del Burkina Faso indipendente, ucciso in un golpe sostenuto dalla Francia dopo aver proclamato la necessità di liberarsi dal gioco neocoloniale del franco CFA.
In tempi più recenti la Francia è intervenuta direttamente: nel 2011 il presidente della Costa d’Avorio, Laurent Gbagbo, propose di salvare l’economia del Paese abbandonando il franco FCA in favore del Mir, Moneta ivoriana di resistenza: pochi mesi dopo la Francia bombardò il palazzo presidenziale e le forze speciali francesi fecero prigioniero Gbagbo.
E arriviamo a Muhammar Gheddafi, che progettava di rimpiazzare il franco CFA con una nuova valuta panafricana basata sul dinaro libico e sostenuta dalle ingenti riserve auree di Tripoli. Una e-mail del 2 aprile 2011 ricevuta dall’allora segretario di Stato americano Hillary Clinton da un suo stretto collaboratore spiegava che questa era la motivazione principale dell’attacco militare francese.
Questa è la sorte di chi si è opposto al ‘libero e volontario‘ sistema del franco CFA, il simbolo più visibile di un neocolonialismo che permette alle multinazionali di depredare a rischio zero le immense riserve di materie prime dell’Africa Occidentale: uranio, metalli rari, oro, petrolio, gas ma anche legname pregiato e derrate alimentari. Non si può più far finta di non vedere: il pieno diritto all’autodeterminazione dei popoli dell’Africa rappresenta la battaglia di civiltà più importante dei nostri tempi.
ilblogdellestelle.it/.../...
E' una fake new, vero?! Perche' se non lo e' non so proprio che dire.
Il mondo sta degenerando ad una velocita' impressionante.
I bambini sono ormai il target, tra vaccini, aborti, buona scuola, adesso se non li ammazzano prima di nascere, se non si fanno vaccinare, possono sempre avvelenarli con pannolini contenenti sostanze chimiche pericolose come il glifosato.
theguardian.com/.../...
E queste sostanze sono state trovate analizzando le marche piu' popolari di pannolini in francia, ma non ci possono dire quali, eh sia mai la madonna, bisogna tutelare la privacy...
Io invece gli farei chiudere baracca e li rinchiuderei in cella a pane acqua e senza l'uso dei bagni, costretti a farsela addosso nei loro pannolini tossici!
Citazione: L'Occidente ormai è andato, si sta scavando da solo la fossa con le proprie follie.
Se ci sarà salvezza sarà grazie alla saggezza degli Orientali.
Per fortuna il mio intuito ancora funziona e quando ho letto che "Europee, pronta la lista dei gilet gialli: "Trasformiamo la collera in umanità"
La leader sarà la 31enne Ingrid Levavasseur: "Eʼ necessario un progetto politico umano, capace di fornire risposte ai francesi"
tgcom24.mediaset.it/.../...
Ho avuto una forte sensazione di inganno....un voler feermare la rivolta, ed ecco che i dubbi e le proteste dei Gilet gialli confermare ...
www.facebook.com/.../
www.youtube.com/.../
Supportato dagli usa, un altro stato nella lista dei governi che devono essere rovesciati
Citazione:
IN RED WE TRUST
Oddio, mo' questa me la devi spiegare, io so' un po' tarda...
Rimini, stormi di uccelli contro auto e case. "A decine sui vetri"
" Gruppi di storni che sbattono sulle pareti delle case o contro automobili in corsa. Fenomeni insoliti - che evocano gli scenari inquietanti del capolavoro di Hitchcock ‘Gli uccelli’ - quelli accaduti nei giorni scorsi nel primo entroterra riminese. Segnalazioni dalla zona di Vergiano e dintorni. Il primo caso risale a circa una settimana fa.
"Io ero in cantina per fare dei lavoretti domestici – spiega il padrone di casa, la cui abitazione si affaccia sulla via Marecchiese –. Era una bella giornata di sole. A un certo punto mio figlio mi è venuto a chiamare, in modo molto concitato, dicendo che un centinaio di storni si era schiantato contro una delle nostre finestre, che sono piccole, e contro la parete della case. Sul terreno dopo l’impatto c’erano alcuni uccelli, che evidentemente erano solo tramortiti, perché di lì a qualche decina di minuti hanno ripreso il volo"."
ilrestodelcarlino.it/.../...
Per effetto del decreto dignità sono aumentate le cessazioni del tempo determinato (+15%) e intermittente (+30%) e sono cresciuti del 69,3% i rapporti stabili.
L’Inps sottolinea che «per le assunzioni in somministrazione e a tempo determinato la fase di crescita si è conclusa ad agosto». Da quel mese (nel quale è entrato in vigore il decreto dignità, ndr) si è registrato un calo continuo che è culminato a novembre con un -19%. Con riferimento allo stesso periodo si conferma il forte incremento delle trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato (+69,3%, +186.000) mentre risultano in contrazione i rapporti di apprendistato confermati alla conclusione del periodo formativo.
infosannio.wordpress.com/.../...
è chiaro che questo governo ci vuole tutti precari e sottopagati, come da agenda di Soros. Ovvio.
Adesso arriveranno i soliti tifosi senza se e senza ma (cioè rimbambiti) a difendere i loro beniamini gialloverdi.
Citazione: Il video e' la risposta ironica alle dichiarazioni del papa, il quale sentenzia che il cristo e la chiesa romana sono unici ed indivisibili, in poche parole loro hanno l'esclusiva, mi sono immaginato il papa che al telefono con il suo dio riceve la novella!!!
P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta
IN RED WE TRUST
Ah, ora ho capito
Citazione: In effetti mi ricordavo di averlo letto tempo fa, ma qui guardforangels.altervista.org/.../...
la riportano come notizia recente, forse l'ha ribadito, sia mai che uno se lo scordi...
Citazione: Ha ribadito anche quello che e' lui, un mondialista senza se e senza ma, innammorato della visione sorosiana a dispetto di chi lo reputa un papa controcorrente.
Un cerchiobottista della peggiore risma, che accusa i potenti della terra di uccidere per fame milioni di esseri umani con la loro economia,dimenticandosi spesso e volentieri che ne fa' parte anche lui e il suo stato.
Come quest'altro coglione qui:
ilsecoloxix.it/.../...
IN RED WE TRUST
AULA, Seduta 113 - Seguito dell'esame delle norme costituzionali sull'iniziativa legislativa popolare
webtv.camera.it/.../
edit: questa è la Conferenza di CORVELVA, importante
webtv.camera.it/evento/13615
Citazione: Peonia: ‘storni’, non ‘stormi’
stormi di storni!
Comunque grazie, hai dato una notizia per me molto interessante (crebbi a rimini ...)
Oltre la diatriba su cosa sia giusto fare sulla questione Xylella, c'è da notare che Grillo fa opposizione alla sua creatura, tanto per proseguire sulla linea di Di Maio compagni che un giorno dicono nero e l'altro bianco; la novità consiste forse nel concepire un futuro secondo movimento, dimodoché si possano alternare al governo e all'opposizione, a seconda della direzione del vento alle elezioni... in tal modo si spazza via i concorrenti
Citazione: Ah, sfondi una porta aperta con me! Un'altra serpe travestita da agnello
www.auretitalia.org/2018/10/26/1593/
www.fda.gov/.../UCM623955.pdf
www.complottisti.info/.../
Di certo la posizione italiana ora è chiaramente subordinata. Se qualcuno ne prenderà atto o meno a livello politico non lo so. vedremo.
Adesso la palla passa agli altri paesi. Chi vuole contiuare a rimanere in un'Europa dove si sa di essere "colonie" dell'asse
franco-tedesco?
vedremo le risposte.
Detto questo, si è vero, è una buona cosa aprire il dibattito sul Franco africano. E' la causa principale dell'impoverimento dei paesi coloniali su questo non c'è dubbio. Come non c'è dubbio che abbiano fatto saltare Gheddafi per questo motivo.
Se hanno però capito il funzionamento del Franco africano da questo momento in poi mi aspetto in coerenza con questo, azioni concrete contro la Francia e contro l'Europa, e soprattutto che venga compreso che cosa è realmente l'Euro, perchè è la stessa identica cosa per noi italiani: Siamo soggetti ad una moneta straniera e privata.
E poi in Italia è vero che abbiamo 5 MLN di poveri, ma anche 55 MLN di non poveri che non so quanto siano disposti a lottare nel caso all'Italia venga riservato lo stesso trattamento del Venezuela.
Se questa scoperta fosse reale allora sarebbe la prova evidente che gli Anunaki erano esseri alieni perché i loro corpi non si sono, neanche dopo 12.000 anni, decomposti, anche se non li hanno imbalsamati.
I responsabili dello scavo parlano di un ritrovamento unico e importante per tutta l’umanità...."
Benché non faccia parte del target di Paragone, ne apprezzo la sostanza (non sempre) ed in certi contesti anche la forma.
Gli riconosco il merito di aver dato voce a personaggi e temi scomodi e reietti dal mainstream.
Poi chi attacca la Lady di plastica, ha tutto il mio tifo!
Qual'é la notizia?
youtu.be/qCkOyJphN3I
(pressreader.com) – Essendo poco pratici del ramo, prendiamo ogni giorno diligenti appunti su caratteristiche e requisiti della sinistra italiana in piena riscossa contro il governo destrorso che stanzia 7 miliardi per i poveri e 3 miliardi per i pensionati. Una sinistra che, secondo Romano Prodi, sarebbe “senza idee e senza leader”. Invece ne ha fin troppi, da vendere.
La sinistra è il compagno Luigi Marattin, capogruppo del Pd in commissione Bilancio della Camera, che difende la Francia dalle “bufale” e dalle “cialtronate” dei terribili sovranisti sul franco coloniale Cfa che contribuisce col cambio fisso, i ricatti commerciali e le truppe di occupazione al rigoglioso benessere di ben 14 Paesi africani.
La sinistra è il compagno Pd tutto che chiama “alleata” e “amica” la Francia del compagno Macron che protegge decine di nostri assassini latitanti; chiude i porti e le frontiere ai migranti; incrimina chi assiste donne straniere incinte; deporta migliaia di rifugiati oltre i nostri confini violando la sovranità italiana a Bardonecchia e Claviere.
La sinistra sono Cgil, Cisl e Uil che annunciano la mobilitazione generale contro la manovra del governo che destina quasi 10 miliardi per la povera gente.
La sinistra è il compagno Matteo Renzi che, a bordo di un motoscafo proletario a Venezia, deride i 5 milioni di poveri in attesa del reddito di cittadinanza (“assistenzialismo”, “baciamano istituzionalizzato”, “sussidio a chi vuole starsene sul divano”), in perfetta sintonia col compagno François Hollande che – come rivelò la sua ex fidanzata Valerie Trierweiler – chiamava simpaticamente i poveri “gli sdentati”.
La sinistra è la compagna Maria Elena Boschi che, reduce dal Capodanno a Marrakech e dalla cena con Salvini da 6 mila euro a tavolo, scambia lo Stato sociale per il gruppo musicale arrivato secondo a Sanremo e se la ride alle spalle dei poveri che aspettano il reddito (“Una vita in vacanza”, ahah).
La sinistra è il compagno Sandro Gozi del Pd che lancia l’idea di un bel referendum per abrogare il reddito di cittadinanza (“È l’occasione per una grande mobilitazione civica. Sono disposto a metterci subito la faccia contro questo obbrobrio”), subito raccolta dai compagni Vittorio Feltri, Pietro Senaldi, Giorgia Meloni e Mara Carfagna.
La sinistra è il compagno Paolo Gentiloni che, perse le elezioni, da premier dimissionario in carica per gli affari correnti, pensò bene di piazzare un decretino che depenalizza l’appropriazione indebita in mancanza di querela.
Così ora vanno in fumo il processo al cognato di Renzi e ai di lui fratelli per gli ammanchi milionari all’Unicef (che non li ha querelati) e il processo a Bossi padre&figlio per una parte dei 49 milioni rubati dalla Lega (che non li ha querelati).
La sinistra è il compagno Bobo Giachetti che chiama i compagni di LeU “scappati da casa”, ma “punta ai voti di Forza Italia e di LeU”.
La sinistra sono i senatori del Pd che votano con Lega e FI per salvare dai processi quattro colleghi, fra cui Maurizio Gasparri (FI) che diede del pregiudicato a Roberto Saviano e Cinzia Bonfrisco (Lega) imputata per corruzione e associazione per delinquere.
La sinistra sono i deputati del Pd che l’altroieri, sempre in coro con i forzisti, hanno zittito al grido di “buffone! buffone! vergogna! vergogna! chiedi scusa! vai in Procura!” il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, reo di profanare l’Aula parlando addirittura di corruzione, sortendo sui colleghi lo stesso effetto dell’aglio sui vampiri con spericolate affermazioni del tipo: “La corruzione non necessita di essere raccontata o dimostrata con i dati, perché in Italia si vede a occhio nudo: ogni volta che una catastrofe naturale provoca danni devastanti perché le opere pubbliche sono state mal costruite o risparmiando sui materiali; ogni volta che un giovane italiano è costretto a espatriare perché per trovare lavoro o vincere un concorso bisogna spesso ungere le ruote giuste…”. Alla fine il presidente Roberto Fico, sopraffatto dalla gazzarra, era costretto a sospendere la seduta, perché dal vocabolario della nuova sinistra la parola corruzione è bandita.
La sinistra sono i compagni che hanno sempre chiamato “lager” i Cara (Centri di accoglienza richiedenti asilo) e ora strillano perché viene chiuso uno dei più scandalosi: quello di Castelnuovo di Porto, eredità di Mafia Capitale, mezzo abusivo e senza neppure un contratto regolare di affitto secondo l’Anac, mal gestito e in pessime condizioni igieniche, contro cui aveva condotto un’inchiesta molto documentata il manifesto e che già Minniti voleva chiudere due anni fa. A quando una bella manifestazione in difesa del Cara di Mineo?
La sinistra è il Pd che, con Renzi, la Cirinnà, la Fedeli, la Garavini e il giovane astro nascente Pier Ferdinando Casini, si appella al governo insieme a Lega, FI e Fd’I affinché si schieri subito, senza se e senza ma, dalla parte del “mondo libero”: che poi sarebbe il golpista Juan Guaidó, autoproclamatosi presidente del Venezuela, al posto del titolare eletto Nicolás Maduro, con la benedizione di Trump.
La sinistra è il compagno redivivo Giuliano Pisapia, “partito comunista ma mai arrivato” (da Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez) che, mentre firma l’appello del compagno Calenda, riceve nella sua modesta magione milanese la visita dei ladri che gli portano via l’argent de poche: 300 mila euro in gioielli e orologi.
Ora, stabilito finalmente che cos’è la sinistra, rimane da capire cosa sia la destra e cosa le resti da fare, casomai avanzasse qualcosa, per non restare disoccupata.
“Comunisti col Rolex”, di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 25 Gennaio 2019
infosannio.wordpress.com/.../comunisti-col-rolex
La strana censura all’attore comico marxista Paccosi: “Oggi intolleranza e fanatismo risiedono a sinistra”. Censurati populisti e sovranisti
infosannio.wordpress.com/.../...
Questa volta appoggio in toto l'articolo di travaglio, un ultimo appunto lo farei sui resti della cosidetta "sinistra antagonista", appoggiata sui ricordi e sulla cattiva coscienza di non aver fatto mai i conti con la storia, con l'arroganza del proprio fallimento politico portato come un fiore all'occhiello.
IN RED WE TRUST
Next Generation Sequencing (NGS)
"Per sequenziamento genetico di nuova generazione (Next generation sequencing, NGS) si intende l’insieme delle tecnologie di sequenziamento degli acidi nucleici che hanno in comune la capacità di sequenziare, in parallelo, milioni di frammenti di DNA.
Queste tecnologie hanno segnato una svolta rivoluzionaria nella possibilità di caratterizzare genomi di grandi dimensioni rispetto al metodo di sequenziamento del DNA di prima generazione (sequenziamento Sanger), grazie alla potenzialità di produrre, in un’unica seduta di analisi, una quantità di informazioni genetiche milioni di volte più grande.
L’entità del progresso molecolare si comprende quando si analizzano tempi e costi richiesti per il sequenziamento di un genoma umano nell’era pre- e post-NGS. 3 miliardi di dollari e 13 anni di lavoro di 20 diverse università e centri di ricerca si sono resi necessari per completare nel 2003 la caratterizzazione di un genoma umano per lo “Human genome project”. Oggi, a pochi anni di distanza, le tecnologie NGS più avanzate consentono il sequenziamento di un genoma umano in pochi giorni al costo di circa 1.000 dollari."
www.izsvenezie.it/.../next-generation-sequencing
www.youtube.com/watch?v=IVnPotcVkFQ
Citazione: Significa che presto arriverano gli sconti al supermecato dei bebé.
Nessuno mette in dubbio il «diritto» di Israele di attaccare uno Stato sovrano per imporre quale governo debba avere, dopo che per otto anni gli Usa, la Nato e le monarchie del Golfo hanno cercato insieme ad Israele di demolirlo, come avevano fatto nel 2011 con lo Stato libico."
change.org/.../...
E ora è arrivato il turno di Di Battista. CHE DUE PALLE. d'altronde Di Maio è durato sì e no 5 min.. di più non gli si poteva chiedere a quella faccia di tolla. Serve un nuovo eroe. Uno che faccia CLAMORE. il pubblico chiede CLAMORE, e Di Battista glielo dà. ma quanto gli viene duro al pubblico, ma quale CLAMORE, quale!! quale?
Questa? stupenda I MOSTRI CHE ABBIAMO DENTRO...https://www.youtube.com/watch?v=8WOmiuIRW vw
www.ilfattoquotidiano.it/.../4923781
ah beh, se lo dicono i suoi (?) tecnici...
"Io sono un uomo nuovo
talmente nuovo che è da tempo che non sono neanche più fascista
sono sensibile e altruista orientalista
ed in passato sono stato un po' sessantottista
da un po' di tempo ambientalista
qualche anno fa nell'euforia mi son sentito
come un po' tutti socialista.
Io sono un uomo nuovo
per carità lo dico in senso letterale sono progressista
al tempo stesso liberista antirazzista
e sono molto buono sono animalista
non sono più assistenzialista
ultimamente sono un po' controcorrente son federalista.
Il conformista
è uno che di solito sta sempre dalla parte giusta,
il conformista ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa
è un concentrato di opinioni che tiene sotto il braccio due o tre quotidiani
e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire
forse da buon opportunista
si adegua senza farci caso e vive nel suo paradiso.
Il conformista
è un uomo a tutto tondo che si muove senza consistenza,
il conformista s'allena a scivolare dentro il mare della maggioranza
è un animale assai comune
che vive di parole da conversazione
di notte sogna e vengon fuori i sogni di altri sognatori
il giorno esplode la sua festa
che è stare in pace con il mondo
e farsi largo galleggiando
il conformista
il conformista.
Io sono un uomo nuovo
e con le donne c'ho un rapporto straordinario sono femminista
son disponibile e ottimista europeista
non alzo mai la voce sono pacifista
ero marxista-leninista
e dopo un po' non so perché mi son trovato
cattocomunista.
Il conformista
non ha capito bene che rimbalza meglio di un pallone
il conformista aerostato evoluto
che è gonfiato dall'informazione
è il risultato di una specie
che vola sempre a bassa quota in superficie
poi sfiora il mondo con un dito e si sente realizzato,
vive e questo già gli basta
e devo dire che oramai
somiglia molto a tutti noi
il conformista
il conformista.
Io sono
un uomo nuovo
talmente nuovo che si vede a prima vista sono il nuovo conformista."
www.youtube.com/watch?v=12COkLF3ixg
Grazie Certamente molto avanti
"Probabilmente quella dei vaccini è la più grossa FRODE commerciale che sia mai stata compiuta in Italia. Chi copre questo con il silenzio non è uno scienziato. E' un magliaro! Noi abbiamo il diritto PER LEGGE di vedere analizzati questi vaccini e stabilire con certezza cosa c'è dentro e in che quantità".
Andrea Tosatto
Vi do un'altra notizia.
NON ESISTONO PRO-VAX e NO-VAX.
Esiste gente che vuole vederci chiaro e gente che si fida ciecamente della Glaxo al punto da accettare la possibilità di iniettarsi merda senza verificare.
Se uno si rifiutasse di bere vino al metanolo sarebbe un NO-WINE o sarebbe semplicemente una persona sveglia?
Andrea Tosatto
Vi siete chiesti come mai tutti buttano merda su Corvelva e Bechis e nessuno li ha denunciati per procurato allarme?
Forse, forse che sarebbero costretti a dimostrare qualcosa e non sarebbero in grado di farlo?
Io gliel'ho chiesto a Mentana, ma credo sia troppo occupato a dar da mangiare al gufo per rispondermi.
Andrea Tosatto
Mi associo volentieri al ricordo del grande Gaber, insieme a Luporini negli anni 80/90 del secolo scorso ci hanno descritto l'italia di adesso e mi associo postando un brano che nelle false celebrazioni mainstream alla fazio "dimenticano" sempre di eseguire insieme al suo manifesto politico sempreverde....io,se fossi Dio.
Mai brano di Gaber/Luporini e' stato piu' attuale di questo, sembrano tutti scritti adesso, comunque.
IN RED WE TRUST
notizieprovita.it/.../...
oasisana.com/.../...
Rimini, stormi di uccelli contro auto e case. "A decine sui vetri"
ilrestodelcarlino.it/.../rimini-uccelli-1.4406115
Il 5G parte dal Titano: sarà laboratorio a cielo aperto (non fanno neanche la fatica di nasconderti che sei una cavia)
corriereromagna.it/.../...
"Non c'è nesso di causalità", me li sento già gli scienziati, ormai nulla è connesso a detta loro.
Che poi il 5G....a che cazzo serve?
il testo dell'altro, 10 anni prima
www.giorgiogaber.it/.../io-se-fossi-dio-testo
Veramente ho postato il video...il potere dei piu' buoni, lo so che del brano io,se fossi Dio esiste una versione aggiornata,infatti l'ho chiamato il manifesto politico sempreverde di Gaber.
Citazione: IN RED WE TRUST
Il quotidiano di via Solferino accredita una vera e propria corsa a formare nuclei familiari autonomi per abbattere il reddito familiare e rientrare così sotto il tetto dei 9.600 euro. La notizia arriva da Savona, dove nel 2018 si sono verificati 1.839 trasferimenti all'interno della città, un numero riportato come "anomalo" che avrebbe fatto scattare esposti e controlli. Due telefonate all'ufficio anagrafe, e si scopre che nei 5 anni passati era più alto. Il sindaco: "Sconcertata dalla montatura"
www.ilfattoquotidiano.it/.../4924049
Citazione: Non so se ridere o piangere...
"..quali sono i temi che ci possono aiutare in campagna elettorale?"
Vogliono vincere sempre per cambiare la UE dal suo interno?
Li chiede proprio alla Merkel?
Il nostro avvocato ..
E qui si aprono altri scenari nostrani.....
"Non vorrei sembrare sbrigativo ma credo che il raffreddamento rispetto a quanto solito nei rapporti tra questo Governo e quello francese sia principalmente dovuto alla lingua.
Chi ci ha preceduto l'ha sempre tenuta ben salda tra le natiche del Presidente francese di turno".
In italiano?
Citazione: Ecco perché lei sembra una teutonica catatonica ..
Lui é mezzora che parla, ma lei non sta capendo una cippa!
Alessandro Di Battista Intervista Otto Bitjoka (panafricanista)
Vediamo cosa dicono la Lega e il m5s sul Venezuela.
Lega: affaritaliani.it/.../...
Venezuela, Salvini: "Maduro? Prima se ne va meglio è".
"Il suo regime fondato sulla violenza, sulla paura e sulla fame.
M5s: www.lettera43.it/.../228465
Il Sistema sta pompando a tutto spiano la Lega e Salvini con ogni stratagemma possibile compreso incriminare Salvini per una questione che vede la maggioranza dell'opinione pubblica a suo favore e che serve per mettere in imbarazzo il m5s che "sarà costretto" a votare contro la sua incriminazione (oppure se vota a favore ancora peggio).
E gli italiani ci stanno di nuovo (come con Renzi) cascando con tutte e due le scarpe ma a me fanno ancora più ridere certi boccaloni della presunta "controinformazione"
adnkronos.com/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../4884913
insomma...per dirla tutta, io penso che, dopo l'accordo Macron/Merkel, abbiano fatto accordi.....per sfilare l'Italia e l'Europa da Trump....
Il conformista di oggi è forse colui che si esibisce come esagitato anticonformista per mimetizzarsi.
www.youtube.com/watch?v=12COkLF3ixg
1 Chi decide il luogo di approdo della nave?
Quando una nave commerciale o militare raccoglie i naufraghi i ministeri dell’Interno e delle Infrastrutture decidono d’intesa il porto di destinazione. Il pattugliatore «Diciotti» della Guardia costiera ha sostato 5 giorni a largo di Lampedusa, dove ha sbarcato 23 persone bisognose di cure urgenti, e poi ha fatto rotta su Catania.
2 Chi può trattenere i migranti a bordo?
Formalmente, attraverso l’autorità portuale, la competenza sulla nave e sul suo equipaggio è del Ministro delle Infrastrutture. I migranti, infatti, di solito vengono presi in consegna dal Viminale solo una volta sbarcati sul molo.
corriere.it/.../...
Ho guardato il video per almeno 10 volte e non sono riuscito a capire una parola.
Come hanno fatto i giornalisti di formigli a capire, boh
"Giulia Grillo, il ministro che sta facendo perdere migliaia di voti ai 5 Stelle
Mazzucco si scaglia contro il ministro Giulia Grillo. Vaccini non sempre utili e non sempre sicuri, non testati come gli altri farmaci, e in alcuni casi pericolosi (letali) per i bambini.
Vaccini non “spiegati”, imposti senza la necessaria trasparenza. E pagati dai cittadini con le tasse, a prezzi salatissimi: il costo è schizzato alle stelle dopo l’introduzione dell’obbligatorietà.
In caso di problemi, chi paga? Sempre noi, con le imposte, perché è lo Stato a risarcire i danneggiati.
Peggio ancora: il piano, evidente, mira a imporre l’obbligo a tutti, anche agli adulti (come in Argentina, dove alle vaccinazioni è vincolato il rinnovo del passaporto, come quello della patente di guida). Come chiamarlo, questo schifo?
E poi: possibile che non ci sia un cane di politico che lo denunci? Non dovevano essere lì per quello, i 5 Stelle?
Non a caso, infatti, sono stati votati da milioni di italiani. Molti dei quali oggi sono letteralmente inferociti: «Il mio voto non lo avranno mai più», annuncia Massimo Mazzucco, che accusa Giulia Grillo di essere la fotocopia di Beatrice Lorenzin.
I militanti più irriducibili “perdonano” i grillini, perché se non cedessero al ricatto-vaccini finirebbero fuori dal governo?
Tanto meglio, dice Mazzucco: se avessero il coraggio di denunciare il marcio, avete idea di come la prenderebbero, gli elettori?....."
informarexresistere.fr/.../...
libreidee.org/.../...
la colpa è dei media che pompano salvini
in it.wikipedia.org/wiki/Idrossido_di_sodio:
« In campo scolastico serve per essere gettata addosso al maseroide ed ucciderlo. »
La più grande organizzazione di truffatori di sempre
Vaticano, un tesoro da 10 miliardi
Investimenti in immobili, azioni, oro, valute pregiate. Dall'Apsa allo Ior, la prima mappa della holding che gestisce in Italia e i Europa il tesoro della Santa Sede. E si scatena una nuova lotta di potere
espresso.repubblica.it/.../...
Piccole ”biglino” crescono
Stefania Tosi:
Laureata in Storia, vive e lavora a Milano come docente di materie umanistiche.
È ricercatrice indipendente, studiosa di storia antica e di mitologia.
Da più di dieci anni si occupa di storia dell’Antico Egitto e dei testi sacri egizi a cui ha successivamente affiancato l’analisi dei testi biblici.
Esistono anche i leghisti free-vax/no-vax pero’ NONOSTANTE Salvini e la lega non facciano NIENTE per impedire alla grillo di vaccinare il mondo intero, crescono nei sondaggi! Da dove arrivano questi voti? Dai 5 stelle free-vax/no-vax. o dalla propaganda che vuole un governo di cdx per far tornare tutto come prima VACCINI compresi?
Eh si, un bel governo di cdx appoggiato dal pd (per superare i 5 stelle) per:
Obbligo vaccinale anche per gli adulti (colpa della grillo)
Tav sicura con relativi miliardi buttati dalla finestra
Altre opere inutili con relativi miliardi buttati dalla finestra
Via il reddito di cittadinanza
Flat tax ai ricchi
Condono per gli evasori (senza limiti - Ischia x 1000000)
qualche anno così e i 5 stelle prendono il 50%. (Di battista candidato premier: via l’obbligo x gli adulti )
Adesso c’è più equilibrio dopo ci sarebbe una ditttura soft
Tifosi 5 stelle, a voi piacerebbe?
Il vicepresidente dell'UE Tajani organizza un bel sondaggio sul suo account facebook riguardo le vicende del Venezuela invitando a scegliere per il Venezuela tra una fantomatica "democrazia libera" e un'altrettanto fantomatica "dittatura comunista"; la cosa si è risolta in un catastrofico "epic fail" per Tajani che di figure di m... in passato ne ha già collezionato diverse.
In sostanza, una marea di persone gli ha fatto capire (anche con post non proprio urbani) che tra la sua "democrazia libera" schiava degli USA e la "dittatura comunista" che dittatura comunista non è, essendo 2/3 dell'economia in mano a privati e la gran parte dei media in mano all'opposizione come anche l'università, dicevo la stragrande maggioranza ha risposto "meglio la dittatura comunista".
www.lantidiplomatico.it/.../82_26940
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Grazie, commenti epici!
quotidianosanita.it/.../...
www.facebook.com/.../10215813332317951
Il ministro Giulia Grillo,
a precisa domanda sui vaccini ed i risultati scioccanti delle analisi Colrvelva,
liquida la mamma con un "sono fake news".
La Grillo inqualificabile.
Burioni vergognoso come sempre.
appena le analisi di Corvelva verranno depositate ne vedremo delle belle.
fagli raccontare le ultime balle....
Me lo auguro, ma tutto il sistema è marcio.
ma se vengono depositate partiranno gli esposti a pioggia e anche di persone che hanno vaccinato o comunque credono nella pratica vaccinale.
sono 32 anni che non fanno analisi sui vaccini, Kennedy lo sa bene, li abbiamo scoperti, ora tendono di difendersi come possono... ma le bugie hanno le gambe corte non possono uccidere tutti.
Speriamo.
A-G-I-AMO
un abbraccio
Si, si deve fare qualcosa.
Ricambio.
RSS feed dei commenti di questo post.