Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

peonia
#1 peonia 2019-03-30 09:13
COMMENTO RIMOSSO.

Peonia abbi pazienza, ma le conferenze di Lipton NON SONO "notizie recenti".

Se tutti facessero come te, questo thread diventa illeggibile.

M.M.
peonia
#2 peonia 2019-03-30 09:54
Non ricordo se ve lo avevo postato già, ma dato che è una critica magistrale, lo ripeto, perchè vale la pena..


"Salvini ha creato un clima di odio!"

"Ho un paio di cose da dire ai supponenti meteorologi comunisti da "clima di odio".
Non è odio. È insofferenza per le vostre menzogne.
Questo CLIMA, è il risultato delle vostre politiche, delle vostre ideologie e della vostra onnipresente supponenza.
Lasciatevi dire da un umile operaio, che nelle risposte che sempre più italiani vi rifilano fregandosene delle vostre magliette rosse ed i sit in con le barchette di carta, c’è la reazione fisiologica per ogni vostra accusa di “razzismo”, ed ogni etichetta di “fascista”, che avete appiccicato a quanti non si piegavano alle vostre ideologie.
C’è ogni casa popolare che con soddisfazione avete assegnato ad immigrati, per poi ringhiare in faccia agli italiani che protestavano che la legge è quella e che dovevano tacere.
C’è ogni gazebo delle rappresentanze politiche a voi avverse distrutto dai quei “bravi giovani” contro i quali non proferite mai parola, ed ai quali spesso, pagate pure le bollette e gli affitti dei loro centri di ritrovo.
C’è ogni funerale di immigrati al quale siete accorsi per gareggiare nel farvi riprendere in prima fila mentre vi stracciavate le vesti e piangevate ai piedi di qualche vedova come a Fermo, per poi disertare in massa quelli degli italiani trucidati dai sedicenti “profughi”, come a Palagonia o a Macerata.
C’è ogni sorrisetto supponente, ogni espressione sardonica, ogni risposta ebbra della vostra insopportabile presunzione di superiorità morale ed intellettuale, con le quali siete usi snobbare i vostri avversari politici in ogni confronto televisivo, ben coadiuvati da sguatteri sempre pronti a darvi una mano togliendo la parola a chi vi risponde in maniera troppo efficace, o mandando la provvidenziale pubblicità ad un cenno convenuto quando tentennate e vi manca la risposta adeguata.
C’è ogni parere ebbro di disprezzo con il quale avete etichettato qualsiasi esito elettorale straniero che non si confaceva alle istanze del vostro capetto, come quando in America per Trump, o in Inghilterra per la Brexit , avete dovuto puntualizzare che quelli che avevano votato in modo difforme a quello da voi auspicato, erano certamente i “meno istruiti”.
C’è quella vostra sottile soddisfazione che nemmeno vi preoccupate più di nascondere ogni volta che un cittadino italiano che si è difeso nella propria casa in piena notte dalle vostre “risorse”, viene condannato per "eccesso di legittima difesa", e godete nell'apprendere che "il fascista" dovrà vendere la propria attività per risarcire con 330 mila euro un rapinatore straniero, irregolare in Italia, e con precedenti penali.
Ci sono tutte quelle volte nelle quali quando si è trattato di dover scegliere se stare dalla parte dei nostri agenti di Polizia o Carabinieri costretti a lavorare con guanti bianchi da maggiordomo al cospetto di delinquenti incalliti fuggiti dalle peggiori galere africane, voi eravate puntualmente con questi ultimi, auspicando pure sospensioni, licenziamenti, e punizioni esemplari, se un agente dopo mesi di sputi, calci, morsi e coltellate, si lasciava sfuggire un “Rompetegli un braccio!” con qualche telecamera vicino.
Ci sono 6 anni di vostro governo abusivo nei quali siete riusciti a devastare il mondo del lavoro e far ripiombare lo stato di diritto di un lavoratore dipendente agli anni 20, senza dimenticare le carrettate di moderni schiavi che avete deportato in Italia nell’ambito del criminale progetto (tra gli altri) di abbassare il costo del lavoro impoverendolo e rendendo i lavoratori italiani ricattabili dietro la minaccia di essere “sostituiti” in un attimo se in futuro non si adatteranno a paghe senegalesi e nigeriane, nel paese col la pressione fiscale più alta del pianeta Terra.
Ci sono quegli oltre 400 marchi dell’eccellenza nazionale che avete svenduto agli avvoltoi di mezzo mondo per 4 soldi, permettendo licenziamenti, delocalizzazioni, soprusi, tagli e ribassi, venendo pure a raccontare ai cittadini che si trattava di qualcosa di positivo e di un grande “rilancio per la nostra economia”.
Ci sono le banche salvate con i soldi dei pensionati, dei lavoratori, delle casalinghe, con i relativi consigli di amministrazione pieni di amici vostri che non hanno mai pagato nulla, nè mai pagheranno qualcosa, grazie a voi “comunisti 2.0” , che da falce e martello, siete passati direttamente a “SPREAD E MIB’”.
Ci sono tutte le arance , i pomodori, ed i limoni della Sicilia andati al macero grazie a voi che a Bruxelles avete votato in favore degli agrumi ed olii marocchini, tunisini, egiziani, perché così vi imponeva madama Angela Merkel, quella con la quale voi del PD siete riusciti in passato ad avere meno dignità di quanta non ne abbia lo zerbino sul quale si pulisce le zampe il mio gatto, dopo aver usufruito della lettiera.
Ci sono tutti i sorrisetti di malcelata soddisfazione che vi sono apparsi in faccia ogni volta che il vostro avversario politico numero uno ha dovuto rinunciare ad incontri pubblici a causa di bombe carta, pietre, sprangate e molotov, robe che ai vostri incontri, guarda caso, non capitano mai.
C’è la giusta reazione ai vostri deliri che parlano di “fascismo” nel 2018, a 70 anni dalla sua scomparsa, ed impegnano aule parlamentari per intere giornate per stabilire se l’alzare o meno un braccio destro possa essere motivo di arresto e galera, quando per 5 anni di fila ci avete portato in casa ogni estate 300 mila soggetti in prevalenza maschi in età militare, dei quali non conoscevamo nemmeno i nomi.
Ci sono quei terremotati italiani senza più casa, senza lavoro, senza nemmeno più rispetto, visto che una vostra degna rappresentante di partito è arrivata tempo fa a consigliare loro di aprire mutui bancari per pagare le tasse sulle case che non hanno più e per le quali reclamavate le imposte..
Ci sono tutte quelle volte nelle quali vi abbiamo dovuto sentire ragliare contro i cittadini di Goro, Gorino, Aulla, e mille altri piccoli centri, definendoli dei “razzisti fascisti aizzati da Salvini che nemmeno meritavano di essere italiani”, solo perché si opponevano all’arrivo di sedicenti profughi da alloggiare nei loro abitati, salvo poi vedervi tacere come catacombe comuniste quando il rifiuto è partito dalla signorile Capalbio all'epoca sotto una guida PD, dove evidentemente i 36 immigrati africani non avrebbero fatto per niente “pendant” con le villette radicalchic di diversi vostri compagni di partito.
In questo clima ci sono tutte le volte che avete definito coloro che non la pensavano come voi, "ignoranti", "populisti", "rozzi", o ci avete etichettati come "violenti fomentatori di odio".
Tutte le volte che avete fatto si che la legittima difesa divenisse "xenofobia", ed il buon senso una forma di "fascismo".
Tutte le volte che avete chiamato “sciacallo” il vostro avversario politico, proprio mentre voi mostravate sul mega schermo dei vostri convegni la foto di un bambino morto annegato sul bagnasciuga, per far leva sui quei "sensi di colpa" che intendevate usare come grimaldelli per meglio tutelare il fatturato non rendicontabile di ogni cooperativa rossa a voi legata, ed assicurarvi una invasione migratoria illimitata sulla quale avete scommesso tutto pur di trovare quei voti che avete capito di non potervi più aspettare dagli elettori italiani.
Ma a differenza del passato, non perderemo altro tempo nel guardarvi, mentre ve ne state comodamente seduti sulle poltroncine dei vostri studi televisivi radicalchic, e vi esibite in acrobazie ideologiche atte a trasformare il vostro desolante calo nei consensi in uno strenuo e nobile "argine contro i fascisti", perché vedete cari compagni del PD, la verità è che nonostante un'informazione sotto il vostro totale ed assoluto controllo, e degna della repubblica popolare cinese, le fondamenta della vostra mostruosa macchina del fango stanno ormai cedendo ovunque, e non ci sono più tappeti abbastanza larghi sotto ai quali possiate nascondere oltre tutto il lerciume derivato dalle vostre politiche.
Siete stati semplicemente travolti dalla verità, e non si è nemmeno fermata a prestarvi soccorso.Finalmente"
Fabio ARMANO"
Al2012
#3 Al2012 2019-03-30 10:18


In questo caso la libertà di pensiero ed espressione, sancita dalla Costituzione Italiana, possiamo chiuderle nello stanzino.
Non è conforme al pensiero di lor signori.

Anche il buon senso e la logica è finita nello stanzino, anzi queste sono ormai in via di estinzione, certamente negli organi di informazione non sanno neanche che cosa siano.

"Favorire il superamento dell'evidente disallineamento tra scienza e diritto, auspicando che i magistrati intervengano in materia di salute recependo nelle loro sentenze la metodologia dell'evidenza scientifica"

Se fossi una magistrato mi sentirei un tantino usato ed obbligato a seguire un unico pensiero.
La metodologia dell'evidenza scientifica così come è espressa in questo paragrafo non è altro che la metodologia dell'oste (oste il vino è buono?).

Come più volte detto e dimostrato fare appello ad una unicità di pensiero scientifico è la più grande cazzata che si può dire!

L'evidente disallineamento tra scienza e diritto è dovuto al fatto di imporre, per legge, l'obbligo vaccinale indiscriminato ed ingiustificato, fregandosene altamente del parere di esponenti della medicina contrari a questa imposizione.

Esattamente il contrario di quello che vogliono far credere!

Vogliono trasformare una imposizione politica/economica in qualcosa di scientificamente dimostrato senza mai portare prove scientifiche indipendenti, evitando ed impendendo un confronto scientifico in un libero dibattito con controparte.

Il fatto che vogliano censurare, minacciare, impedire il dialogo scientifico, dovrebbe attivare i neuroni assopiti di quelli che ancora credono in questi esseri!
Parsifal79
#4 Parsifal79 2019-03-30 10:22
Concorso alle Dogane, i commissari vanno a processo per truffa: ‘Alterarono prove’. Ma saranno loro a correggerle di nuovo
Finiscono a giudizio due commissari su tre del test del 2013 per 69 posti: le domande erano state anticipate ai candidati, le soluzioni nascoste nelle Gazzette. Per via amministrativa il Consiglio di Stato ha però stabilito di salvare le prova, facendo rivalutare gli elaborati "anonimizzati". Il cortocircuito: la commissione che deve procedere alla correzione resta quella degli imputati. Dopo sei anni e una decina di sentenze, si valuta l'annullamento
www.ilfattoquotidiano.it/.../5062276

io sono sempre dell'idea che in ogni nucleo famigliare non ci debba essere più di una persona col posto fisso/statale, così si potrebbe dare una sicurezza economica a tutte, o quasi, le famiglie. Non occorrerebbe neanche più il RdC.
No Ship
#5 No Ship 2019-03-30 10:37
#2 Peonia
Io credo che vada ricordato a chi ha scritto quell'articolo, che il PD non c'entra niente con i comunisti!! Dire che il PD è comunista è una grave offesa nei confronti di un lavoratore, di un pensionato e di chi è veramente disagiato. Il PD è un partito nato per prendere per il culo gli italiani, in teoria per contrastare Berlusconi, dichiarandosi "comunista", in pratica per non creargli disturbo. Con Renzi la torta è stata servita: patto del Nazareno! E quelli sono comunisti?!! Varare una legge per i ricchi (legge Lorenzin, per intenderci), abolire l'articolo 18, proteggere banche e banchieri a discapito naturalmente dei soliti risparmiatori, è da comunisti?!! Io non credo, al massimo li chiamerei P-DC
Lupone
#6 Lupone 2019-03-30 11:02
:-D Ci risiamo :

Pence: entro 5 anni astronauti americani di nuovo sulla Luna -

rainews.it/.../...

Mi dispiace Massimo, ma il tuo pensionamento e' rimandato !! ;-)
Jurij
#7 Jurij 2019-03-30 11:15
Massimo guarda che hanno fatto un documentario molto interessante sulla Rsi a Falò sul ponte Morandi!
LICIO
#8 LICIO 2019-03-30 12:07
IL PONTE SULLO STRETTO E' UNA INFRASTRUTTURA NECESSARIA PER L'EMANCIPAZIONE DELLA SICILIA OLTRE CHE AL SUO SVILUPPO...UN PAESE POTRA' DIRSI CIVILE QUANDO SARA' IN GRADO DI ASSICURARE OPERE IMPORTANTI COME IL PONTE SU RICORDATO...
BELLINI
#9 BELLINI 2019-03-30 12:13
#8 LICIO
Lo sai che gira la voce che la Cina abbia chiesto il porto di Palermo ed altro in cambio di costruire gratis il ponte sullo Stretto?
Avremmo un'enormità di merci scaricata e caricate in Sicilia e portate in Europa tramite ponte sullo Stretto e Tav facendo risparmiare giorni di navigazione
juss
#10 juss 2019-03-30 12:19
Citazione:
#4 Parsifal79 io sono sempre dell'idea che in ogni nucleo famigliare non ci debba essere più di una persona col posto fisso/statale,
io sono dell'idea che è diritto per ogni cittadino occupare un posto statale per almeno un 10 anni. Così a rotazione TUTTI i cittadini potranno avere 10 anni di contributi versati dalle tasse.

A oggi una parte è sempre a carico dello stato e dei cittadini, l'altra invece se la deve sempre guadagnare sperando di non essere lasciato a casa e sperare in uno stipendio decente.

Questa è la mia idea allo stato delle cose attuali. Sinceramente per la moneta ho altre idee ma non applicabili ora (troppi codardi girano per le stanze che contano)
Aironeblu
#11 Aironeblu 2019-03-30 12:49
@Peonia #2
Mi era sfuggito, hai fatto ene a ripostarlo, e' sempre un piacere leggere i nostri pensieri espressi da qualcun'altro!
Maksi
#12 Maksi 2019-03-30 12:52
Citazione:
Io credo che vada ricordato a chi ha scritto quell'articolo, che il PD non c'entra niente con i comunisti!!
C'entrano, c'entrano... Il comunismo ed i comunisti di ogni risma (in 150 anni si sono camuffati per bene... la versione piu' moderna sono i Radikali Schikkosi) sono il virus piu' agressivo dell'era moderna. Instaurato, finanziato ed espanso (il comunismo) dai grandi banchieri capitalisti 6iudei e' la vera piaga di ogni popolo, di ogni era.

Purtroppo i concetti marxisti (post o neo non importa) sono ormai radicati nella sfera piu' elitaria culturale moderna (ultarliberale). Una manipolazione mediatica mastodontica, con vere e proprie schiere di utili idioti fanatici ed isterici (sopratutto borghesi per i quali il liberismo culturale - nonche' anche economico - sono la propria ragione esistenziale).

Lo smebramento di una tale impalacatura ideologica dovra' essere fatto in maniera metodica e graduale, ma penso che alla fine ci sara' una resa dei conti abbastanza cruenta.
horselover
#13 horselover 2019-03-30 12:54
il ponte sullo stretto serve a tenere la sicilia incatenata all' italia
Calipro
#14 Calipro 2019-03-30 13:02
Ma scusate...perché ostinarsi a fare un ponte, sullo stretto?

Non è meglio fare un tunnel appoggiando i pezzi prefabbricati sul fondale, tipo il tunnel per la metropolitana a Instanbun?

juss
#15 juss 2019-03-30 13:09
Citazione:
#3 Al2012
"Favorire il superamento dell'evidente disallineamento tra scienza e diritto, auspicando che i magistrati intervengano in materia di salute recependo nelle loro sentenze la metodologia dell'evidenza scientifica"
ormai dovrebbe esser chiaro che ogni volta che questi 5$ parlano di superamento intendono "vogliamo incularvi più a fondo, popolo inutile. Silenzio stupidi schiavi, lavorate e pagate".

E pensate che questi sono arrivati dopo che si pensava che peggio del pd non si poteva fare...e pensate che lo state pensando pure ora e già immagino i prossimi pezzi di merda che andrete a votare scegliendo il meno peggio...perchè votare è un diritto!!!!
ItalHik
#16 ItalHik 2019-03-30 13:17
@ #9 Bellini

Citazione:
Lo sai che gira la voce che la Cina abbia chiesto il porto di Palermo ed altro in cambio di costruire gratis il ponte sullo Stretto?
Non farebbero prima ampliando il porto di Reggio Calabria, o meglio ancora scaricando le merci direttamente a Napoli?... :perculante:
.
DanieleSpace
#17 DanieleSpace 2019-03-30 13:39
Lo storico svizzero Dr. Daniele Ganser, spiega perché l'Italia è un protettorato degli USA.
Ganser è da tempo sotto attacco dell'informazione mainstream e delle varie "macchine del fango" poiché é uno di quelli che, con grande autorevolezza, ha sempre messo in dubbio la versione ufficiale dell 11 settembre.

www.youtube.com/watch?v=WgscgXl3iDk
Nomit
#18 Nomit 2019-03-30 13:45
#10 juss

Citazione:
io sono dell'idea che è diritto per ogni cittadino occupare un posto statale per almeno un 10 anni. Così a rotazione TUTTI i cittadini potranno avere 10 anni di contributi versati dalle tasse.

A oggi una parte è sempre a carico dello stato e dei cittadini, l'altra invece se la deve sempre guadagnare sperando di non essere lasciato a casa e sperare in uno stipendio decente.
Io credo che lo stato dovrebbe creare un complesso di aziende che rimpiazzi la scuola e che assuma i cittadini dai 16 ai 21 anni, o anche oltre, con lo scopo di introdurli nel mondo del lavoro, formarli e impartire un'istruzione professionale di indirizzo, in modo che entrino nel mercato privato con un curriculum e delle capacità adeguate. Dovrebbe assumere anche gli over-50, allo scopo di impiegare chi resta disoccupato a questa età ed accompagnarli alla pensione con mansioni ed orari via via più leggeri. Ovviamente tutto facoltativo.
peonia
#19 peonia 2019-03-30 13:49
no_ship, per me era ovviamente sarcastico... i comunisti sono estinti circa 40 anni fa...
peonia
#20 peonia 2019-03-30 13:50
Massimo, peccato perchè potevano insegnare molto i due video :-(
juss
#21 juss 2019-03-30 14:02
Citazione:
#18 Nomit
Io credo che lo stato dovrebbe creare un complesso di aziende che rimpiazzi la scuola e che assuma i cittadini dai 16 ai 21 anni, o anche oltre, con lo scopo di introdurli nel mondo del lavoro, formarli e impartire un'istruzione professionale di indirizzo, in modo che entrino nel mercato privato con un curriculum e delle capacità adeguate. Dovrebbe assumere anche gli over-50, allo scopo di impiegare chi resta disoccupato a questa età ed accompagnarli alla pensione con mansioni ed orari via via più leggeri
e questo sarebbe ancora meglio.
kamiokande
#22 kamiokande 2019-03-30 14:02
Gilet jaune Atto XXsimo, diretta su youtube:

Pavillion
#23 Pavillion 2019-03-30 14:10
#18 Nomit 2019-03-30 13:45
Io credo che lo stato dovrebbe creare un complesso di aziende che rimpiazzi la scuola e che assuma i cittadini dai 16 ai 21 anni, o anche oltre, con lo scopo di introdurli nel mondo del lavoro, formarli e impartire un'istruzione professionale di indirizzo, in modo che entrino nel mercato privato con un curriculum e delle capacità adeguate. Dovrebbe assumere anche gli over-50, allo scopo di impiegare chi resta disoccupato a questa età ed accompagnarli alla pensione con mansioni ed orari via via più leggeri. Ovviamente tutto facoltativo.
Io credo che lo stato dovrebbe creare un complesso di aziende che rimpiazzi la scuola e che assuma i cittadini dai 16 ai 21 anni, o anche oltre, con lo scopo di introdurli nel mondo del lavoro, formarli e impartire un'istruzione professionale di indirizzo, in modo che entrino nel mercato privato con un curriculum e delle capacità adeguate. Dovrebbe assumere anche gli over-50, allo scopo di impiegare chi resta disoccupato a questa età ed accompagnarli alla pensione con mansioni ed orari via via più leggeri. Ovviamente tutto facoltativo.

_____
Debbo alla scuola di aver permesso una mia insana passione: viaggiare.
Terminato quasi quindicenne il primo anno del corso iniziai a spedire lettere di assunzione nei luoghi scelti dalla mia fantasia, solo hotel aventi 5*.
Mi andò più che bene.
nib
#24 nib 2019-03-30 14:13
ansa.it/.../...
Signori e signore, il treno viaggia in perfetto orario....
Quello che più mi spaventa è che sanno con estrema precisione quando imporre il loro sporco gioco, cioè quando sono sicuri che nessuno fiaterà
Cum grano salis
#25 Cum grano salis 2019-03-30 14:36
Scaricare le merci a Palermo avrebbe problemi di tempi e di costo : significa attendere l'ingresso in porto, le operazioni di scarico e di carico (si cerca di non viaggiare vuoti), tempi di carico su ferrovia ed attesa della composizione del treno (con i suoi orari), costo del viaggio e pedaggio del ponte, scarico e ricarico in un qualche interporto servito dalla linea del treno, con relative attese ed altri costi. Inoltre i treni merci non possono essere lunghi a piacere, e non hanno priorità rispetto al traffico civile, difatti viaggiano soprattutto di notte, ed i possibili ritardi sono tanto maggiori quanto più è lunga la catena di trasporto.
Se avessi una società di spedizioni e dovessi essere competitivo sul mercato, punterei decisamente dritto con la nave verso il nord, se non per i costi totali (ipotizzandoli per qualche motivo minori), sicuramente per i tempi totali : faccio prima a continuare la navigazione ed arrivare in un altro porto più vicino al mio mercato di riferimento.

Già a Gioia Tauro esiste questo problema, nonostante gli ampissimi spazi a disposizione, la bassa urbanizzazione in zona, e le grandi potenzialità di espansione per nuove infrastrutture. Difatti l'operatività è da anni in crisi nera dopo uno sviluppo senza precedenti ma avvenuto nel periodo pre-globalizzazione recente senza regole e senza scelte politiche europee mosse da interessi in altre zone. Inoltre le attività sono quasi esclusivamente di tipo transhipment, cioè di movimentazione container da mega navi intercontinentali a quelle più piccole di dimensioni, che poi vanno negli altri porti di destinazione nel Mediterraneo. Il porto poi si trova a competere nel mercato interno con le scelte politiche atte ad incentivare l'uso di altri porti italiani su cui investono in infrastrutture (ad es. nuove e più grandi gru per operare sulle nuove navi 'giganti' tipo Maersk tripla E), e poi con il mercato estero fatto di basso costo di manodopera e basse tasse d'ormeggio, come ad esempio altri porti del bacino del Mediterraneo ed in particolare i porti africani (Port Said su tutti egypttoday.com/.../...).
Ciò ha comportato l'abbandono recente da parte di un cliente importantissimo come Maersk, che faceva transhipment con navi portacontainer da migliaia di TEU l'anno (acronimo di Twenty-foot Equivalent Unit).

Anche a me potrebbe in teoria far comodo un bel ponte, ma se avete mai fatto qualche volta la Messina-Palermo sapete benissimo che in pratica è deserta rispetto ad altre autostrade che conosciamo. E collegano due grosse città, non due paesi, su una tratta che è anche l'unica percorribile, non ci sono "giri larghi" che diradino il traffico.

Questi sono solo un paio di spunti di riflessione che si potrebbero fare prima di costruire ponti e porti, con i soldi degli altri, per trasportare le merci.
-----------------------------
Fisica quantistica : Il nostro universo potrebbe emergere come un ologramma
lescienze.it/.../...

A me interessa molto per motivi inerenti alle ipnosi, cioè il fatto che spesso e volentieri la Terra viene descritta come sostanzialmente piatta, il che mi manda sempre in cortocircuito il cervello. Fermo restando che quella fisica è tonda, trovo sorprendente che vederla invece in eterico possa avere un qualche perché che è ancora al di là della nostra comprensione.
Inoltre, nel modello descritto nell'articolo, c'è anche qualche spunto relativo ad un secondo universo, ed anche questo rientra nella casistica (non parlo di 'dimensioni', ma proprio di universo, qualunque cosa voglia dire, ovviamente).
wlady
#26 wlady 2019-03-30 14:38
Già, il lavoro, sembra che nessuno se ne accorga, continuano a licenziare, sempre meno occupati, anche nei comparti dello stato e che dire della fascia ospedaliera che deve assumere pensionati e/o medici provenienti dalla Romania.

Purtroppo è un declino inesorabile visto che anche nella medicina ospedaliera spesso e sovente sono le macchine ad operare; ora, siamo giunti ad un robot che svolge attività di carico e scarico logistico in tempo reale..

La domanda è: chi acquisterà i prodotti fatti dagli umani? I robot? Dimentichiamoci il lavoro così come è stato sempre inteso, sempre meno e quei meno sempre più qualificati saranno gli umani a ricoprire quel ruolo, fino alla sua cessazione; tutto è iniziato nel la fine del XIX secolo con l'avvento dell'Era Industriale e, non si è mai fermata.
scenarieconomici.it/.../
Parsifal79
#27 Parsifal79 2019-03-30 14:49
#24 nib Citazione:
Signori e signore, il treno viaggia in perfetto orario.... Quello che più mi spaventa è che sanno con estrema precisione quando imporre il loro sporco gioco, cioè quando sono sicuri che nessuno fiaterà
dai tuoi toni apocalittici pensavo che avessero instaurato lo ius primae noctis, invece si tratta dei dipendenti statali che devono mettere una mano su un display per certificare di essere andati a lavoro.

Non mi sembra proprio il caso di farne un dramma.
redazione
#28 redazione 2019-03-30 15:38
Il live di oggi:



Aborto e femminismo, come cambia la rete, UFO ecc.
edo
#29 edo 2019-03-30 15:38
Domanda retorica: bruciare la scheda elettorale è reato?

Ma se sono tendenzialmente anarcoide... chi se ne frega?
wlady
#30 wlady 2019-03-30 15:54
#25 Cum grano salis

Forse può interessarle ningizhzidda.blogspot.com/.../...

Questo è stato dichiarato dal Gruppo del Centro di Indagini Internazionale "Theory Group", che riflette su ciò che potrebbe esistere al di là della portata del nostri telescopi e che si trova scritto nel bollettino mensile che viene consegnato al personale CERN.
Supernova
#31 Supernova 2019-03-30 16:04
Sulla fantomatica epidemia di morbillo a New York che si dice?
Canguro
#32 Canguro 2019-03-30 16:39
Per favore ragazzi mi dite come si posta un' anteprima di immagine ?tipo

#3 Al2012
wlady
#33 wlady 2019-03-30 16:47
Supernova
#31 Supernova


Ecco cosa si dice, l'articolo è del 29-03-19:
I funzionari governativi che sfruttano i focolai di malattie per spaventare le persone a ottenere vaccini redditizi non è una novità, ma questa settimana ha assunto una svolta molto preoccupante a New York. La Contea di Rockland ha appena dichiarato lo stato di emergenza, cogliendo l'opportunità di vietare ai bambini non vaccinati di recarsi nei luoghi pubblici come un'epidemia di morbillo nella sua 26a settimana.

Può leggere l'articolo in lingua inglese qui sotto
www.naturalnews.com/.../
Perla
#34 Perla 2019-03-30 16:48
MATTARELLA: il potere legislativo, non creda di essere superiore ai banchieri.

Appena si delinea la formazione di una commissione parlamentare d’inchiesta non addomesticata sulle banche italiane rovinate dal PD, su come Bankitalia ha vegliato su di esse, ed ecco: “Il governatore Visco sale al Quirinale”: a cosa fare, lo dice un giornalista abituato a quegli alti corridoi del potere aum-aum, F. Fubini: “Il tema che Visco ha indicato a Mattarella riguardava il metodo: secondo la legge italiana e l’ordinamento europeo l’istituto di Via Nazionale «è indipendente», ha ripetuto il governatore ieri. È ai suoi organi che spetta di indicare le proprie figure di vertice, meno quella del governatore stesso: senza interferenze, neanche indirette, da parte del potere politico”.
Perché i nostri banchieri centrali hanno bisogno di farsi proteggere dal Capo dello Stato contro una inchiesta parlamentare, immaginate voi. Loro (come i giudici) tutelano la loro “Indipendenza” – sacra e ingiudicabile, se hanno commesso errori per incompetenza o peggio che errori, malefatte. Immediatamente i media della casa riferiscono: “Mattarella, perplessità sulla legge che istituisce la Commissione sulle banche”. Non la vorrebbe firmare, non si fida. O qualche banchiere centrale, magari a Francoforte, gli ha detto che non si farà certo interrogare, che so,da un Gianluigi Paragone.
Passano ore, poi Mattarella firma la legge di creazione della Commissione – ma ci aggiunge una lettera di avvertimenti in cui “vuole garanzie” dal Parlamento. Ossia, il Parlamento, il potere legislativo, non creda di essere superiore ai banchieri. Avverte infatti il presidente :
“Occorre considerare la natura privata degli enti interessati [le banche] la cui attività costituisce esercizio della libertà di iniziativa economica riconosciuta e garantita dall’articolo 41 della Costituzione. L’eventualità che soggetti [gli eletti dai cittadini] , partecipi dell’alta funzione parlamentare ma pur sempre portatori di interessi politici, possano, anche involontariamente, condizionare, direttamente o indirettamente, le banche nell’esercizio del credito, nell’erogazione di finanziamenti o di mutui e le società per quanto riguarda le scelte di investimento si colloca decisamente al di fuori dei criteri che ispirano le norme della Costituzione”.
Sul web, qualcuno ricorda che il diritto che Mattarella nega al Parlamento è invece garantito proprio dalla Costituzione, art. 47. “ LA REPUBBLICA INCORAGGIA E TUTELA IL RISPARMIO IN TUTTE LE SUE FORME ; DISCIPLINA,COORDINA E CONTROLLA L’ESERCIZIO DEL CREDITO……”
L’economista Vladimiro Giacché ironizza: “A quanto sembra, siamo prossimi all’introduzione del reato di vilipendio della Banca d’Italia”. Altri notano: “Mattarella teme uno scandalo. Protegge Draghi. Due domande: perché ci tiene così tanto a proteggere Draghi? Chissà perché Draghi ha tanto bisogno di essere difeso?
Una Commissione parlamentare non può giudicare banche perché “private”? Quelle banche nelle quali “l’esercizio del credito, di finanziamenti e di mutui” è stato “condizionato” da portatori di interessi politici appartenenti a un partito determinato chiamato PD, interessi che le hanno rovinate, vedi Banca Etruria, vedi Montepashi – non possono essere esaminate e giudicate dal Parlamento in quanto tale? Questo è il mondo in cui si è abituata a vivere questa oligarchia che ci domina? (Sintesi di un articolo di Maurizio Blondet)
starburst3
#35 starburst3 2019-03-30 16:49
#27 Parsifal79
Citazione:
dai tuoi toni apocalittici pensavo che avessero instaurato lo ius primae noctis, invece si tratta dei dipendenti statali che devono mettere una mano su un display per certificare di essere andati a lavoro.
Ma come? I grandi lavoratori del pubblico impiego? Quelli che sono per l'accoglienza senza se e senza ma? Quelli a guardia della democrazia..soprattutto per loro?
Scommetto che paragoneranno questa proposta come un attacco alle liberta' sindacali, un attacco al libero arbitrio!
Scommetto che si mobiliteranno come quella volta che saputo che migliaia di italiani di Libia cacciati da Gheddafi avrebbero scavalcato le loro graduatorie per lavori pubblici ed assegnazione di case, si fecero trovare anche sui moli dei porti a gridare la loro indignazione per....non farli sbarcare!
Qualcuno era comunista perche' voleva statalizzare tutto....qualcuno era comunista perche' non conosceva gli impiegati statali,parastatali e affini. ;-)

Dipinsi l'anima su tela anonima
Cum grano salis
#36 Cum grano salis 2019-03-30 16:53
#30 wlady
Grazie wlady, dammi pure del tu ;-)
Leggendo quell'articolo, mi è venuto il solito flash (la pentola in testa ribolle, ed ogni tanto qualcosa torna in superficie dalle profondità) : un'entità descriveva il nostro e l'altro universo come un frullino a due fruste affiancate, in cui l'una penetrava "ruotando" dentro l'altra

Mi ha stupito il fatto che più semplicemente poteva parlare in termini di ruote dentate, ma avrebbe sottinteso forse un mutuo trascinamento e sicuramente un contatto.
Invece quell'immagine descrive due cose distinte che si compenetrano perfettamente l'una dentro l'altra, senza toccarsi mai, e che pur essendo uguali si muovono in senso opposto.
Materia, antimateria? Fotone, anti fotone? Boh!
Siccome non mi posso mettere a seguire anche tutti gli sviluppi delle fisica di alto livello e delle varie teorie in base alle risultanze sperimentali, l'ho scritto comunque, visto che mi era "frullato"in testa :hammer:
Magari c'è qualcuno che legge, e che è più addentro alla questione, e può cogliere qualche spunto di verifica o riflessione da ciò che è stato detto da...vai a sapere chi, che tanto non ricordo :-D

Edit : chi dovesse vincere il Premio Nobel grazie a questo post, è pregato di farsi vivo al più presto con una valigetta piena di banconote di grosso taglio, non segnate : non vorrei mai che la sua Teoria del Tutto divenuta ormai di fama mondiale, si venisse a scoprire POI che l'origine dell'idea stava in una ben più imbarazzante Teoria del Frullino o, molto peggio, nella cosiddetta Legge di Cum grano salis, lo Sbattitore a due fruste....
Non vorrei mai che la teoria più importante della storia avesse proprio questo nome, ed io mi trovassi a finire su Wikipedia come l'eroe masochista e castigatore dei due mondi :hammer:
Ci siamo capiti, vero?
Parsifal79
#37 Parsifal79 2019-03-30 17:13
#35 starburst3

già hanno cominciato a protestare:

Privacy. Soro contro la norma del ddl Concretezza: non rispetta le norme europee. La Fp Cgil: il ministro faccia marcia indietro
ilmanifesto.it/.../

poverini, non avranno più la privacy ;-)
kempis
#38 kempis 2019-03-30 17:19
Sempre più senza parole...:

In Germania venerdì hanno chiuso un liceo per un caso di morbillo. Hanno mandato tutti gli alunni a casa e lunedì potranno rientrare solo quelli che esibiranno il libretto con la doppia vaccinazione contro il morbillo:
(In tedesco per chi lo capisce...):

sueddeutsche.de/.../...
kempis
#39 kempis 2019-03-30 17:21
Dimenticavo: l’obbligo è esteso anche al personale che lavora nella scuola
starburst3
#40 starburst3 2019-03-30 17:23
#37 Parsifal79
Citazione:
poverini, non avranno più la privacy ;-)
Ma non e' una contraddizione in termini? Un dipendente pubblico puo' pretendere la privacy? :roll:

Dipinsi l'anima su tela anonima
redribbon
#41 redribbon 2019-03-30 17:38
Citazione:
#3 Al2012
I medici che sconsigliano i vaccini saranno radiati
Siamo nel mondo al contrario, in un mondo retto quelli che obbligano ai vaccini, e specialmente chi li impone ai medici, sarebbero già dietro le sbarre,
poiché lo sanno che i vaccini possono danneggiare e portare alla morte il paziente
www.condav.it/Parliamo%20di/testimonianze.htm
insistere a consigliare, nonché a praticare, una terapia profilattica anche solo potenzialmente letale e pericolosa come le vaccinazioni contraddice in pieno il ruolo del medico,
ed anche il codice deontologico medico di cui gli articoli che obbligano il medico a tutelare la vita, l'agire con indipendenza, libero da imposizioni nella scelta dei presidi da consigliare allo scopo di rispettare la salute
www.omceo.me.it/ordine/cod_deo/commentario.pdf
Per questo secondo me i Consigli dell'Ordine che hanno sanzionato medici con dubbi sulle vaccinazioni dovrebbero a loro volta essere rimossi e processati loro stessi per violazione del codice deontologico.
sartori
#42 sartori 2019-03-30 17:53
segnalo a tutti i lettori di l.c. l'articolo di saker italia "la grande frode del sionismo nazionale" che ho trovato stupendo
Parsifal79
#43 Parsifal79 2019-03-30 18:05
#40 starburst3Citazione:
Ma non e' una contraddizione in termini? Un dipendente pubblico puo' pretendere la privacy? :roll:
hanno tirato in ballo gli asili e gli ospizi, come a dire che vogliono proteggere bambini e anziani da non so quale maniaco guardone. Patetici. :-(
nib
#44 nib 2019-03-30 18:19
Parsifal79 - starburst3
Suvvia, non siate superficiali, anche a me piacerebbe mettere sotto sorveglianza i fannulloni che ingrassano a nostre spese, ma non è questo il punto, da qui a schedarei dati biometrici di tutti il passo è breve, ieri i Vaccini obbligatori, oggi i dati biometrici, domani il microchip, poi il credito sociale, è perché no il tempo di vita a disposizione di un individuo.

Rinchiusi nei silenzi di una prigione senza confini.....
redazione
#45 redazione 2019-03-30 18:33
Ecco cosa vi può succedere se andate dal dentista sbagliato:



Ti addormenti con l'anestesia, e ti risvegli con in mano una copia della Nuova Pearl Harbor.

(Grazie Roberto!)
redazione
#46 redazione 2019-03-30 18:38
Ragazzi, cos'è sta roba secondo voi?

adnkronos.com/.../...
starburst3
#47 starburst3 2019-03-30 18:42
#45 redazione

Non e' che lo ha minacciato di curarlo senza anestesia? ;-)

Dipinsi l'anima su tela anonima
Parsifal79
#48 Parsifal79 2019-03-30 18:44
#32 Canguro
Citazione:
Per favore ragazzi mi dite come si posta un' anteprima
se l'immagine è nel web, fai copia dell'indirizzo e incolla dopo aver cliccato sul quadratino "immagine" nell'editor dei commenti

se l'immagine è nel tuo pc, vai su questo sito imgur.com/

clicca su "new post"

poi clicca su browse

seleziona l'immagine da caricare

quando è caricata nel sito, vai sopra l'immagine e fai copia dell'indirizzo immagine e incolla dopo aver cliccato sul quadratino "immagine" nell'editor dei commenti
ZORG
#49 ZORG 2019-03-30 18:47
#45 redazione
Citazione:
Ti addormenti con l'anestesia, e ti risvegli con in mano una copia della Nuova Pearl Harbor.
E' uno degli effetti collaterali della lidocaina.

Sta scritto nel bugiardino eh! :-D
Canguro
#50 Canguro 2019-03-30 18:55
Grazie Parsifal
Canguro
#51 Canguro 2019-03-30 19:02
News vaccini








thanks Parsifal
Parsifal79
#52 Parsifal79 2019-03-30 19:08
di niente ;-)
Zina
#53 Zina 2019-03-30 19:15
#46 Redazione
Se questo emendamento entrasse nel testo definitivo della nuova legge significherebbe togliere l'obbligo praticamente quindi dubito che vi entrerà. Tutto fumo...
Sapete cosa penso?
Quando superi il limite e vedi che tutti accettano supinamente il tuo abuso non tornerai mai indietro. Puoi solo fare di peggio. Ci sono tanti limiti ancora da valicare. Questo è solo l'inizio
Calipro
#54 Calipro 2019-03-30 19:40
#51 Canguro

La mia impressione è che temano una pioggia di ricorsi, per le scuole dell'obbligo, e che vogliano mettere le mani avanti.

Se fosse una mossa semplicemente raccatta-voti, credo che avrebbero pubblicizzato il tutto molto di più.
Pavillion
#55 Pavillion 2019-03-30 19:48
#46 redazione 2019-03-30 18:38
Ragazzi, cos'è sta roba secondo voi?
#45: fantastica, grazie Roberto

#46
Un emendamento M5S-Lega al disegno di legge 770, 'Disposizioni in materia di prevenzione vaccinale', in discussione al Senato, cancella l'obbligo della certificazione vaccinale per l'iscrizione e l'ingresso nelle scuole.

"Per i servizi educativi per l'infanzia, le scuole dell'infanzia e per tutti i gradi di istruzione, ivi incluse le scuole private non paritarie, nonché per i centri di formazione professionale regionale, la presentazione della documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni non costituisce requisito di accesso al servizio, alla scuola, al centro ovvero agli esami".

_____
_____
La presenza della documentazione (COMPROVANTE L'EFFETTUAZIONE DELLE VACCINAZIONI) non costituisce requisito di accesso al servizio, alla scuola, al centro ovvero agli esami".
robcoppola
#56 robcoppola 2019-03-30 19:54
Cosa sta accadendo a Seattle in questi ultimi anni?
La città sembra abbandonata a se stessa, con un esercito di mendicanti (per la maggior parte dipendenti da droghe come metanfetamina, eroina, ...) per le strade.
Spazzatura e sporcizia dappertutto.
Criminalità alle stelle, soprattutto furti, atti vandalici ecc.
A differenza del resto degli USA, dove l'arresto di chi infrange la legge è punito col carcere in modo pesante, a Seattle le infrazioni vengono quasi ignorate. Chi commette un crimine viene rilasciato quasi subito e quindi è libero di ricommetterne un altro in tutta libertà.
Canguro
#57 Canguro 2019-03-30 19:56
Citazione:
redazione Ragazzi, cos'è sta roba secondo voi?
si avvicinano le europee?.. si avvicina la manifestazione a Roma?..paura??
(...sara' mica un pesce d'aprile?...)


#54 Calipro

Mi auguro che la tua impressione sia giusta...magari
Marauder
#58 Marauder 2019-03-30 20:08
#53 Zina
Temo che sia come dici tu, anche a me pare solo fumo, ma è stato fatto, quindi non resta che chiedersi perché.
Mi piace mettere fra le ipotesi che le parole di Stefano Re siano arrivate molto lontano e che questo abbia fatto impensierire qualcuno.
Stefano propone azioni concrete che di fatto vanno ad annullare i ricatti del sistema. Se un medico ha paura di esprimersi perché teme ritorsioni e dal nulla spunta una rete di sostegno che gli garantisce, oltre ai servizi almeno di base, anche la non irrilevante possibilità di continuare a lavorare in scienza e coscienza, quanto ci metterà questo medico ad avere più assistiti del suo omologo del sistema? Poi senz'altro per le certificazioni si dovrà andare da quello della mutua,ma se ti vede solo per i certificati, quanto durerà visto che non venderà più i prodotti del sempre presente informatore scientifico?
BELLINI
#59 BELLINI 2019-03-30 20:16
Dietro a un grande politico c'è sempre una grande banca. Un giorno ci racconteranno la storia tra Renzi e Jp Morgan
Tonki
#60 Tonki 2019-03-30 20:25
attivati.greenpeace.it/.../...

Noto ce utube è tappezzato di pubblicità di greenpeace contro gli allevamenti intensivi. Non sapevo gli allevatori di quel genere avessero sussidi statali, è ridicolo.
Non so che utilità abbia, ma visto che hanno pagato per la visibilità e non chiedono soldi, mi sembra firmabile.
juss
#61 juss 2019-03-30 20:27
ehhhh...il discorso vaccini sposta lo 0.xxx%

come no...e dovcremmo fidarci?? cosa scriveranno...vogliamo superare il decreto grillo???

non si abbocca più (parlo per chi gli ha dato fiducia ovviamente e si è sentito preso per il culo). Piuttosto bimbi a casa, scuole chiuse e insegnanti al collocamento!!!
Primus eccetera
#62 Primus eccetera 2019-03-30 20:59
#46 Redazione
E' un testo chiarissimo. Strano che provenga dal nostro parlamento, nota sede di elucubratori di compromessi. di nì, e di convergenze parallele.
Se venisse approvato, oltre che un durissimo colpo per i detrattori di questo governo, sarebbe una sorpresa gigantesca anche per la controinformazione...infatti state tutti reagendo con sospetto piuttosto che con ottimismo :-)

Noto però che manca completamente l'equivalente discorso riguardo ai concorsi pubblici. Sono male informato, o attualmente vige l'obbligo di presentare documentazione vaccinale nelle domande relative ai concorsi per pubblico impiego?
Calipro
#63 Calipro 2019-03-30 21:44
#61 juss

Per capire quanti siamo basta guardare ai sondaggi sull'obbligo vaccinale

Sondaggio ufficialista (lo si vede perché alla fine si parla di "No vax"):
www.momentoitalia.it/.../38444
"Quanto sono d’accordo gli italiani con l’obbligatorietà dei vaccini?
[...]Lega 77 per cento, M5S 69 per cento, Pd 94 per cento[...]"

Sondaggio casereccio:
nostrofiglio.it/.../...
"Vaccinazioni obbligatorie per iscriversi a nidi, asili e scuola dell'obbligo: che cosa ne pensi?
92.1% contrari"

Secondo me anche tanti genitori pro-vax cominciano ad averne piene le palle di andare avanti a siringate, dato che non ci sono epidemie e la situazione non è cambiata dai tempi dei 4 vaccini obbligatori.


La cosa che mi conforta di più è che non ci mostrano sondaggi sui vaccini in prima serata o sui tg. Se i pro-vax fossero in aumento ce li sbatterebbero in faccia tutti i giorni.
Calipro
#64 Calipro 2019-03-30 21:56
#62 Primus eccetera

Forse quella per i concorsi pubblici era solo una proposta.

Domanda: uno non è stato ammesso ad un concorso perché non vaccinato...poi tramite ricorso si scopre che lo Stato non aveva diritto a negargli la partecipazione...che si fa?

Lo si ripaga del danno per la perdita del lavoro che avrebbe potuto avere?

Ma allora un disoccupato non vaccinato può passare le giornate a iscriversi a tutti bandi di concorso possibili (dai quali verrà escluso) e quindi aspettare: una volta che il ricorso venisse accolto lo Stato lo dovrebbe risarcire per ogni singolo concorso che avrebbe potuto vincere.

Oppure si rifanno TUTTI i bandi, includendo anche i non vaccinati? E chi avrà già vinto il posto di lavoro...lo cacciamo perché il bando era nullo?
ZORG
#65 ZORG 2019-03-30 22:05
#56 robcoppola
Incredibile! :-o
Son stato a Seattle una ventina di anni fa e mi era piaciuta molto, al punto di pensare di andarci a vivere e lavorare.
Era una città tranquilla e pulita, con disoccupazione zero.
Dona2001
#66 Dona2001 2019-03-30 22:13
Sito interessante:
sarastranomacomproitaliano.it/

è un inizio

poi anche questo:
www.facebook.com/comproitaliano/
peonia
#67 peonia 2019-03-31 00:32
Non ho capito ma me pare na strunzata! :-P

"Here is the final film for the Mars Habitation competition for NASA
A wonderful project to work on and our personal endeavours were completely matched by the HASSELL and Eckersley O'Callaghan Teams.

All of us at LightField London hope you enjoy it as much as we enjoyed making it."

vimeo.com/.../
peonia
#68 peonia 2019-03-31 00:42
"Vaccini. Emendamento Lega e M5S cancella obbligo certificazione vaccinale per ingresso nelle scuole, compresi asili e scuole infanzia
Il testo 2 dell'emendamento 7.0.1, primi firmatari vicepresidente e presidente della XII Commissione, rispettivamente, Cantù (Lega) e Sileri (M5S), introduce un nuovo articolo 7-bis. Abrogando parte della legge Lorenzin, si dispone che, a decorrere dall'entrata in vigore della nuova legge, la presentazione della documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni non costituirà più requisito di accesso, né potrà determinare la decadenza dall'iscrizione o dalla partecipazione agli esami."


quotidianosanita.it/.../...
smako
#69 smako 2019-03-31 03:04
Bene,....
anche Mario Tozzi, nel nuovo programma SAPIENS presenta la sua sui "complotti" lunari.
"... c'è qualcuno che addirittura mette in dubbio che gli uomini siano mai andati sulla luna"...
prende a dare spiegazioni su alcuni fenomeni contestati come la bandiera americana, le ombre, il cielo nero...
concludendo:
".. ma poi, doveva essere un complotto organizzato da più di 400.000 persone,... , per 10 anni, per 6 missioni spaziali,..
in tutto il mondo, come sarebbe stato possibile?"
" Si tratta evidentemente di BUFALE, che dobbiamo considerare tali..."
"Gli uomini, sulla luna, ci sono senz'altro andati..."
.
Massimo, come sarebbe stato possibile??
.
Qui:
raiplay.it/.../...
a 00:39
mg
#70 mg 2019-03-31 08:27
#46 redazione
#68 peonia


Emendamento coerente, rimane comunque la parte dove in casi di "emergenza" è prevista la limitazione dell'accesso a TUTTE LE SCUOLE.

Come sapete siamo in "emergenza morbillo".

A pensar male, col DDL 770 l'obbligo sarà solo per il morbillo (che tanto non c'è singolo quindi significa mpr) e per TUTTE LE SCUOLE.

Dagli zerbini non mi aspetto niente di meno.
peonia
#71 peonia 2019-03-31 08:57
mg, in un gruppo sui vaccini non ci credono... io attendo ancora evoluzioni della faccenda....
peonia
#72 peonia 2019-03-31 08:58
smako, stessa tattica pure le Torri Gemelle...ma come potevano farlo?! eppure l'hanno fatto!
ItalHik
#73 ItalHik 2019-03-31 09:32
@#72 Peonia

Citazione:
...stessa tattica pure le Torri Gemelle...ma come potevano farlo?! eppure l'hanno fatto!
La differenza tra i due casi mi sembra semplicemente abissale: le missioni Apollo sono state sotto gli occhi attenti di migliaia di tecnici e scienziati, compresi quelli già all'epoca interessati a scoprire eventuali fregature e sicuramente in grado di farlo (e può anche darsi che l'abbiano fatto...), nel caso del crollo delle Torri Gemelle sarebbero invece bastate pochissime persone per prendersi gioco degli stessi servizi segreti americani, ottenendo col minimo sforzo enormi vantaggi (e così potrebbe benissimo essere andata)...
.
redazione
#74 redazione 2019-03-31 09:47
ZORG:Citazione:
Son stato a Seattle una ventina di anni fa e mi era piaciuta molto, al punto di pensare di andarci a vivere e lavorare.
Anch'io sono rimasto di merda, vedendo quel documentario. La situazione ha tutta l'aria di un esperimento sociale. (Grazie Robcoppola).
juss
#75 juss 2019-03-31 10:07
MG, ora ci devono spiegare scientificamente , non $cientificamente, che cosa si intende per epidemia!!!
peonia
#76 peonia 2019-03-31 10:07
veramente io sapevo che Seattle è la culla del NWO, per dirla sinteticamente..
ZORG
#77 ZORG 2019-03-31 11:53
#74 redazione
Citazione:
Anch'io sono rimasto di merda, vedendo quel documentario.
C'ho pensato tutta la notte, e ho fatto 2 considerazioni.

La prima è che ci son stato 32 anni fa, non 20 come pensavo. :-o

La seconda è che è entrata in crisi sia per la faglia (delocalizzazione ed esodo) sia perchè non è più un punto nevralgico dello scambio di merci e pesce. Tutto il pescato (granchi in primis) del mare di Bering arrivava li per poi essere distribuito in tutti gli stati.

A Seattle sono nate la Boeing, Microsoft, Amazon e tante altre.

Veramente un brutto indicatore dello stato degli Stati Uniti. :roll:

Mi piaceva anche l'analogia che si ergesse su 7 colli come la mia città natale. :-D

Tristezza! :-?


#76 peonia
Citazione:
veramente io apevo che Seattle è la culla del NWO, per dirla sinteticamente..
Se cosi fosse .. ora sarà la sua bara! :-x
cosmo
#78 cosmo 2019-03-31 12:33
Ecco cosa suvede quando si liberalizza vendita e porto d'armi.E un documentario duro a guardarlo:

rsi.ch/.../...

p.s. se non vedete video incollate il link sopra nel sito pasty.link
ZORG
#79 ZORG 2019-03-31 12:58
#78 cosmo
Citazione:
Ecco cosa suvede quando si liberalizza vendita e porto d'armi.
In una società controllata le armi non servono, o almeno non se ne sente la necessità.
In una società fuori controllo, è giusto che si armino tutte e due le fazioni, sembra strano ma crea equilibrio.
Dato che viviamo in una società che sta perdendo il controllo, nella quale si stanno "importando" volutamente individui abili all'uso delle armi, sarebbe giusto addestrare gli autoctoni all'uso delle stesse, per evitare di essere in sudditanza e facili prede dei "predoni".
Funziona cosi da quando ci siamo riuniti in gruppi, nelle caverne.

Se poi qualcuno è per il "fate l'amore non fate la guerra", andasse pure sul Tibet a ritrovare se stesso, e ci lasci difendere la nostra terra. (è una metafora)
cosmo
#80 cosmo 2019-03-31 13:27
ci vuole una società in generale, con una certa disciplina per poi dare le possibilità di armi.Sicuramente non e il caso della società americana.Poi la combinazione droga,alcol e armi non po che dare i risultati che si possono vedere nel documentario.
ZORG
#81 ZORG 2019-03-31 13:50
#80 cosmo
Certamente.
Chi veramente conosce le armi, fa il possibile per non usarle.
Un deficiente può fare danni seri anche con una pietra, figuriamoci con un'arma da fuoco.
Tonki
#82 Tonki 2019-03-31 14:44
Seattle è scioccante.
Ma se si legge i commenti della gente su youtube circa seattle, molti dicono che hanno quello che hanno voluto votare, e che selo meritano. Non so se sia vero, ma la scelta di scarcerare tutta quella gente, in uno stato di polizia come gli usa, pur dopo decine di reati in 3-4 anni, è una scelta politica. Ed è quindi coordinata dal sindaco e dal procuratore distrettuale, specie dal momento che la si vota sia le figure politiche che quelle della magistratura.

Lo stato di criminalità e degrado è quindi totalmente voluto, artificiale, ideologico e votato. Molti peraltro non sono neppure di seattle a quanto vedo, è gente che va la per il clima di tolleranza che c'é. E mi ricorda l'italia con certa immigrazione straniera: meglio emigrare e delinquere qui che altrove, senno vai in galera. Non è neppure quindi una cosa da imputare alla crisi economica, è proprio l'effetto di una certa politica, che è portata avanti anche in Italia da alcuni partiti, per i quali non c'é bisogno di fare nomi.

E' la prova che senza la deterrenza del carcere, la società va a puttane, specie una disfunzionale come quella americana.
ZORG
#83 ZORG 2019-03-31 14:56
#82 Tonki
Verissimo.
La mia analisi era più orientata al "profilo" della città (per motivi affettivi) che alla realtà presentata nel video, che tu giustamente hai imputato ad una politica ben precisa.
Le crisi sono SEMPRE pilotate, come le crescite miracolose.
Quindi il mio cruccio è riferito al destino che si è stabilito per un luogo che era in un equilibrio invidiabile.
paglia53
#84 paglia53 2019-03-31 15:04
#67 peonia
Citazione:
Non ho capito ma me pare na strunzata!
:hammer:
e' un concorso rivolto agli studenti del giugno 2018, non esattamente una "notizia recente"

nasa.gov/.../...
Students Design Space Habitat Concepts for Mars
I sistemi di abitazione forniscono agli astronauti nello spazio e in altri mondi un luogo sicuro per raggiungere gli obiettivi di esplorazione umana della NASA, con sistemi integrati di supporto vitale, protezione dalle radiazioni, sicurezza antincendio e sistemi per gestire cibo, rifiuti, abbigliamento e strumenti. Nel maggio 2017, la NASA ha selezionato quattro team universitari per completare progetti di design che enfatizzavano elementi comuni tra gli habitat di superficie e di transito per le missioni su Marte, come parte della Sfida di innovazione accademica eXploration Systems and Habitation (X-Hab) 2018.

X-Hab Challenge consente all'agenzia di risolvere i problemi chiave utilizzando nuove idee e concetti emergenti, mentre coinvolge la prossima generazione di ingegneri di talento. I team X-Hab sviluppano prototipi funzionali durante l'anno accademico, completano le revisioni di progettazione ingegneristica, forniscono briefing sullo stato alla NASA e quindi presentano i loro progetti per la valutazione.

Una sfida di esplorazione dello spazio profondo sta stabilendo la coerenza tra gli spazi di vita per gli astronauti. Una missione di missione umana su Marte potrebbe durare fino a tre anni, tra cui un viaggio di 250 giorni, 500 giorni in superficie e 250 giorni di ritorno. Gli astronauti in viaggio verso il Pianeta Rosso potrebbero trascorrere mesi in microgravità (quasi senza peso), mentre la superficie di Marte avrà circa un terzo della gravità terrestre. La transizione dell'equipaggio verso la vita su Marte potrebbe essere molto più sicura e veloce se il loro habitat di superficie è simile a quello in cui viaggiavano.


i vincitori del premio
NASA reveals winners of 3D-printed mars habitat competition
designboom.com/.../...


Team Zopherus - Phase 3: Level 1 of NASA’s 3D-Printed Habitat Challenge
Team Zopherus from Rogers, Arkansas, is the first-place winner of Phase 3: Level 1 of NASA’s 3D-Printed Habitat Challenge.
The team’s design includes using a moving printer that deploys rovers to retrieve local materials.

Tonki
#85 Tonki 2019-03-31 15:06
#83 ZORG

Non ci sono mai stato, per cui non conosco la differenza tra prima e ora. Ma posso immaginare, anche perché è una città che ha fatto la storia, nel bene e nel male, tra microsoft, boing e altri colossi. Non è un luogo perduto e dimenticato.
In ogni caso è un monito, e vuol dire che se una città è amministrata così, poco importa se è ricca e sede di industrie al top e numero uno del pianeta. Diventa un inferno. Amazon ha sede lì, Bezos è l'uomo più ricco del mondo...e la città è in quello stato.
Prova che le politiche amministrative e giudiziarie sono più importanti dell'economia. Anche in paesi poveri.
paglia53
#86 paglia53 2019-03-31 15:15
#82 Tonki

quello che e' "scioccante" e' il numero di detenuti negli stati uniti
According to a 2018 report from the Bureau of Justice Statistics (BJS), nearly 2.2 million adults were held in America's prisons and jails at the end of 2016. That means for every 100,000 people residing in the United States, approximately 655 of them were behind bars.
5 facts behind America's high incarceration rate

edition.cnn.com/.../index.html
ZORG
#87 ZORG 2019-03-31 15:42
#84 paglia53
Noi di lc2mars stiamo molto + avanti della NASA.
Loro stanno ai flinstone noi alla cupola geodetica.

NASA


lc2mars by MM


Paglia smettila di latitare, la tua presenza su lc2mars è necessaria! :-D
paglia53
#88 paglia53 2019-03-31 15:58
Tonki
#89 Tonki 2019-03-31 16:00
#86 paglia53

No, parlare di usa non ha senso. Stiamo parlando di Seattle, quindi dello stato di washington.

www.doc.wa.gov/.../400-RE001.pdf

Sono numeri normali.
Certo, sono saliti negli anni. Come è salita la popolazione, l'immigrazione, etc. Est. 2018 7,535,591; 1990 4,866,692


ofm.wa.gov/.../prison-inmate-population

Ma in uno stato del genere, 17mila detenuti non sono molti. Per rimetterlo in sesto è evidente che serve una guerra alla microcriminalità da un lato, e allo spaccio ( ai cartelli importanti ) da un altro. Quindi maggiori carcerati, non certo meno.

L'esempio di Seattle fa quindi anche comprendere che gli usa sono costituiti da nazioni che hanno internamente politiche molto diverse. Probabilmente se una città come Seattle avesse una politica come quella di New York ( una città che fu nota per aver ridotto la criminalità ai minimi storici con la tolleranza zero, che funzionò, in concomitanza con il ridursi del consumo di crack allora devastante ) gli arresti e i carcerati sarebbero superiori alla stessa new york.
Quello che passa Seattle, seppure in un periodo diverso e con una gravità maggiore, è in qualche modo già visto. Con la differenza che non ci sono reazioni concrete.

Per il resto che il numero di carcerati sia eccessivo in generale, e che in molte situazioni sia un industria di fatto, non lo nega nessuno. Ma non mi pare il problema di città come Seattle, che evidentemente, vivono l'opposto.

In tante città d'Italia, dove i crimini gravi sono pochi ma il degrado e la mcrocriminalità è altissima, una politica in stile new york tolleranza zero sarebbe benefica. Ma questa è una mia opinione e esula dal tema. E in ogni caso l'Italia ha un tasso di criminalità, specie per reati gravi come l'omicidio, che è ridicolo rispetto a qualunque città metropolitana degli stati uniti. Ci sono più reati gravi a los angeles in un anno che in tutta italia sommata. Questo si riflette anche con le incarcerazioni.
Carbonaro79
#90 Carbonaro79 2019-03-31 16:09
Non so se qualcuno si è posto la domanda
Ma il presidente cinese cosa ci faceva a Palermo?
Io un'idea ne la sono fatta e riguarda il reciclaggio di denaro
ZORG
#91 ZORG 2019-03-31 17:29
#88 paglia53

A noi Renzo Piano ci fa una ...


... sensazione strana! :hammer:
BELLINI
#92 BELLINI 2019-03-31 19:11
La banca centrale russa sta comprando tutto l'oro che viene estratto dalle miniere russe.
La Cina è il primo produttore al mondo di oro ma non gli basta e lo importano.
Draghi ha detto che tra i compiti della BCE c'è la gestione delle riserve valutarie delle varie banche centrali, compreso l'oro.
www.lantidiplomatico.it/.../82_27793
BELLINI
#93 BELLINI 2019-03-31 19:24
Su Seattle so solo che i principali stabilimenti di Boeing si trovano là.
Boeing è il gioiello dell'industria americana ed il primo esportatore.
I prezzi delle case negli ultimi mesi si stanno calmando ma sono saliti molto al di sopra dei prezzi del 2007. Dal 2007 è la città americana dove i prezzi delle case sono cresciuti di più.
Si teme un crollo.
seattlebubble.com/.../...
Guardando i numeri e non i documentari direi che la migliore città americana degli ultimi 10 anni è Seattle. Ad istinto (o meglio, pensando a Boeing) adesso scapperei a gambe levate. C'è il rischio che finisca come Detroit dopo il 2007
wlady
#94 wlady 2019-03-31 20:49
#92 BELLINI
a proposito di oro, la Svizzera non'è seconda a nessuno, anzi ...
ningizhzidda.blogspot.com/.../...
mg
#95 mg 2019-03-31 21:09
#71 peonia

Scusa, non credono a cosa?
masai
#96 masai 2019-03-31 21:41
# 78 COSMO

Guarderò il documentario perche rsi è sempre molto interessante. Ma senza averlo visto, come gia dicevate, è fondamentale l'addestramento. La Svizzera ha 8 milioni di abitanti, di cui 2 milioni sono armati. Fanno tutti il servizio militare, breve ma piu volte nella vita, in modo da essere sempre aggiornati. Il motivo è che la svizzera, in quanto democrazia diretta, ha scelto di avere come forma di esercito, un esercito popolare, per potersi difendere sia da attacchi esterni, ma soprattutto interni ( nel caso in cui la volontà del popolo non fosse ascoltata). Infatti essendo il popolo l'esercito, anche il potere del governo diminuisce. E 2 milioni di addestrati incazzati armati, non è una bella cosa.
E in tutto questo, non sento mai di ragazzetti 14enni che sparano nelle scuole di Berna o di follie omicide dovute alla facilità di reperire armi.
studiopretto
#97 studiopretto 2019-03-31 22:09
Da un articolo risalente al 2015, quindi in tempi ancora non sospetti: "I bambini non vaccinati sono più sani". A sostenerlo non sono pseudo-guaritori, maghi o fattucchieri. Ma oltre 120 medici che, dopo settimane di dibattiti e polemiche sul tema, escono allo scoperto con una lettera aperta all'Istituto superiore di sanità...
ilsapereepotere.blogspot.com/2015/11/lettera-aperta-di-120-medici-piu-sani-i.html
Floh
#98 Floh 2019-04-01 00:42
POST RIMOSSO

M.M.
peonia
#99 peonia 2019-04-01 08:50
Non so se anche questo verrà rimosso,non essendo nemmeno new.... ma lo trovo sorprendente...

"Civiltà perduta: il Sanscrito, la lingua perfetta che assomiglia a un linguaggio macchina
La scoperta di un collegamento tra il sanscrito e l’Intelligenza Artificiale è di importanza monumentale."

unoeditori.com/.../
peonia
#100 peonia 2019-04-01 09:55
"Video Shock: Robert Kennedy jr. sfida la Merk a denunciarlo se ha detto il falso sul vaccino Gardasil ( anti HPV = papilloma virus ) " Questo vaccino causa la possibilità di sviluppare una malattia autoimmune nei 6 mesi successivi all'inoculo con una percentuale del 2,3%, cioè 1 su 40." "Il tasso di aborti spontanei è di 5 volte rispetto al background." "Le lesioni al sistema riproduttivo è di 5 volte rispetto al background in America."
Paolab
#101 Paolab 2019-04-01 10:52
Grazie a tutte le persone e ai medici coraggiosi www.ingannati.it/.../grazie-a-dio-non-siamo-medici
Paolab
#102 Paolab 2019-04-01 11:06
#74 redazione: “la situazione ha tutta l’aria di un esperimento sociale”.

Forse pensano di attuare quanto prevede il genetista Edoardo Boncinelli nel suo articolo pubblicato dal Corriere della Sera il 7/8/2016 “Per migliorarci serve una mutazione”, articolo oggetto del tema d’esame generale di maturità del 2017 ? corriere.it/.../...
da accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
Parsifal79
#103 Parsifal79 2019-04-01 11:58
Siccità, in Pianura Padana da dicembre piove la metà e ci sono 1-2 gradi in più: rischio tracollo per l’agroalimentare
Nel nord Italia l’inverno secco non ha portato sufficiente acqua, le riserve di neve sulle montagne sono scarse e primi effetti si cominciano a sentire in regioni come il Veneto e il Piemonte, dove si riscontrano già problemi per l’irrigazione delle colture. Negli ultimi 4 mesi il Cnr-Isac ha registrato un calo del 50% delle precipitazioni attese. Dati allarmanti dalla Liguria all'Emilia-Romagna in continuità con gli ultimi anni e destinati a peggiorare
www.ilfattoquotidiano.it/.../5074201
NiHiLaNtH
#104 NiHiLaNtH 2019-04-01 12:43
Stefano Leo, 33enne ucciso a Torino «perché era troppo felice»

Il 27enne marocchino Said Mechaout ha confessato di aver ucciso Stefano Leo, 33enne biellese, a Torino: «Non lo conoscevo, non mi aveva fatto nulla, ero disperato per cose mie». Dopo l’interrogatorio, salito in macchina, ha fatto il gesto delle corna ai fotografi




eh vabbè
Canguro
#105 Canguro 2019-04-01 14:25
ISTANZA AI MINISTRI ED AL CAPO DELLO STATO: DIRITTO ALLA SCUOLA PER TUTTI I BAMBINI D’ITALIA

11marzo2018veronacittadinisovrani.wordpress.com/.. ./...


Sosteniamo Luca Scantamburlo

vaccinoconsapevole.blogspot.com/.../...
peonia
#106 peonia 2019-04-01 14:38
Lo sapevami già, ma meglio ribadire.... che assissini sono!

"Le e-mail declassificate rivelano che la NATO ha ucciso Gheddafi per fermare la creazione libica di valuta con l'oro.
Le ultime parole di Gheddafi mentre implorava pietà: "Cosa ti ho fatto?"

E-mail declassificate rivelano che Ghadaffi è stato brutalmente assassinato perché la Francia ha tenuto la propria stretta finanziaria sulle Nazioni africane.

Una delle oltre 3.000 nuove e-mail di Hillary Clinton rilasciate dal Dipartimento di Stato nella notte di San Silvestro 2016 comprende prove schiaccianti delle nazioni USA che cercano la NATO come strumento per lo sviluppo il leader libico Muammar al- Gheddafi.Il rovesciamento della NATO non era per la protezione del popolo, ma piuttosto per contrasto con il compito di competere con il monopolio delle banche centrali occidentali.

L'e-mail dell'aprile 2011, inviata al segretario di Stato Hillary da un consigliere non ufficiale e da lungo tempo Clinton, la confidente Sidney Blumenthal con l'oggetto "Cliente della Francia e oro di Gheddafi", rivela predatorie intenzioni occidentali. La e-mail che l'iniziativa militare della NATO in Francia è stata guidata da una quota della produzione petrolifera libica e di minare un piano a lungo termine di Gheddafi per soppiantare la Francia 'Africa francofona regione.

Il rapporto sulla politica estera riguardante:
L'email identificata il presidente francese Nicholas Sarkozy come protagonista all'attacco alla Libia con cinque obiettivi specifici in mente: ottenere petrolio libico, adottare l'influenza francese nella regione, aumentare la reputazione di Sarkozy sul piano nazionale, controllare il potere militare francese eimpedire l'influenza di Gheddafi in ciò che è considerato "Africa francofona".

Sorprendente è la lunga sezione che delinea l'enormità che le riserve di oro e argento di Gheddafi, stimate a "143 titoli di oro e una quantità simile in argento", come si fa al franco francese (CFA) che circolava come africana principale. L'email chiarisce che le fonti di intelligenza che l'impeto dietro l'attacco alla Libia è stata una mossa calcolata per consolidare un potere potere, come la NATO come strumento per la conquista imperialista, non un intervento umanitario come il pubblico è stato falsamente portato a credere.

Secondo l'email:
Questo è stato fatto per la prima volta in Italia.

(Fonte commento: Secondo gli esperti in materia di oro e argento è stato un più di $ 7 miliardi I funzionari dell'intelligenza francese hanno scoperto questo piano poco dopo l'inizio della ribellione Nicolas Sarkozy di impegnarsi La Francia all'attacco contro la Libia). L'e-mail fornisce una sbirciatina dietro le quinte per rivelare come la politica estera viene spesso attuata nella pratica. Mentre è stato ripreso dai media che l'intervento libico appoggiato dall'occidente è necessario per salvare vite umane, il vero fattore trainante dell'intervento è stato valutato dal fatto che Gheddafi ha programmato di creare un alto grado di indipendenza economica con una nuova moneta panafricana, che ridurrebbe l'influenza e il potere nella regione.Gheddafi progettò di creare un alto grado di indipendenza economica con una nuova moneta panafricana
L'intelligenza francese è stata una conoscenza dell'iniziativa libica di creare una concorrenza con il sistema centrale occidentale, iniziando la decisione di sovvertire il piano con mezzi militari, includendo infine l'alleanza NATO."

Fonti: TheFreeThoughtProject, TheGuardian, Nypost

kiafriqa.com/.../...
Cum grano salis
#107 Cum grano salis 2019-04-01 14:41
#99 peonia
Grazie infinite, peonia!!
Pur conoscendo bene Baccarini, questa mi era sfuggita proprio!
Cum grano salis
#108 Cum grano salis 2019-04-01 14:53
#83 ZORG
Ricordo quando ci sono stato....c'era quella "piazza" tutta circondata da locali (tra i quali quello che aveva visto la nascita dei Nirvana), ognuno con un genere di musica diversa...in pratica si pagava solo per l'ingresso in uno e ti mettevano un timbro sul polso, così che poi si poteva fare il giro di tutti e passare dal rock al reggae in un paio di metri.
Ho pensato che erano troppo avanti!
In Italia si sarebbero combattuti a colpi di drink card e "sei in lista?".
In lista???
Ora, dico io, non dico di essere il prima della lista, ma nemmeno l'ultimo degli str... (cit. :-D )
ZORG
#109 ZORG 2019-04-01 15:09
#108 Cum grano salis
Ora probabilmente, in quella piazza, paghi il biglietto e puoi scegliere con cosa disfarti, passando da un pusher all'altro!
Continuano ad essere troooppo avanti! :-o
peonia
#110 peonia 2019-04-01 15:44
"Israele è il capobanda globale di espianti di organi e traffico di esseri umani, con l'aiuto complice degli Stati Uniti e della Turchia"


justice4poland.com/.../...
sott.net/.../...
peonia
#111 peonia 2019-04-01 15:45
Non so quanto attendibile ma interessante...
La sonda SOHO fotografa “Enormi oggetti” e uno Stargate vicino al Sole.

italiafotoshow.blogspot.com/.../...
Pavillion
#112 Pavillion 2019-04-01 16:02
#106 peonia 2019-04-01 14:38
Lo sapevami già, ma meglio ribadire....


______
Lo sapevamo gia' tranne forse mainstream e relativi relazionati ripetitori.
bandit
#113 bandit 2019-04-01 16:09
n'altra volta, malpensa nei casini per droni:
www.ilfattoquotidiano.it/.../5078071
io ero tra quelli che il 3 marzo si sono visti il volo cancellato (non sto a dire quanto bene sono organizzati)
per mandare una sonda su marte o a fare selfie in giro per lo spazio non c'e' problema, se poi pero' un elicottero (?!) entra nel campo radar dell'aeroporto questi mica sono in grado di rintracciarlo.
Calipro
#114 Calipro 2019-04-01 17:35
E' proprio vero che i popoli non sono tutti uguali:

corvelva.it/.../...
"Un importante scienziato, Shuichi Ikeda, "critico" riguardo al vaccino HPV ha vinto una causa di diffamazione in Giappone."

"La ricerca preliminare di Shuichi Ikeda è stata la principale causa del crollo dei tassi di vaccinazione HPV in Giappone. Si è passati dal 70% nel 2013 a meno dell'1% di oggi. Ciò è avvenuto dopo che lo studio di Ikeda ha mostrato che il vaccino provocava danni cerebrali ai roditori, dati poi diffusi dai media, insieme a rapporti video di ragazze su sedia a rotelle e con attacchi epilettici dopo essere state vaccinate."


Qui da noi le analisi preliminari Corvelva cos'hanno provocato?
Vabbeh...non ti curar di loro ma guarda e passa...
Cum grano salis
#115 Cum grano salis 2019-04-01 18:02
#114 Calipro
Cazzarola, anche questo ho incrociato, ora mi è venuto in mente!
Ok, a breve chiederò il permesso per un thread puramente informativo sul forum.
Mi devo un attimo organizzare e focalizzarmi solo su questo.

Mo' basta! Ma stavolta davvero, però!
NiHiLaNtH
#116 NiHiLaNtH 2019-04-01 19:49
5G, rischi per la salute? Gli esperti: "Le frequenze non sono dannose"

repubblica.it/.../...

" Il segnale su frequenze elevate penetra e si diffonde meno bene, ecco perché le celle devono essere più piccole e più capillari. Ma questo vuol dire anche – notano dall’Istituto superiore della sanità – che le potenze utilizzate saranno più basse e le onde si fermeranno a livello molto superficiale (della pelle). "

"La conseguenza è che gli operatori ora sono molto ostacolati nell’installazione delle antenne per il 5G. "Le norme sulle emissioni rischiano di penalizzare fortemente lo sviluppo della nuova tecnologia in Italia. È davvero venuto il momento di rivederle, altrimenti la tecnologia da noi potrebbe essere meno diffusa e costare di più agli utenti”, dice Stefano da Empoli, presidente dell'Istituto per la Competitività (Icom)."


:hammer: :hammer:

quando neanche i servi sono daccordo tra di loro


cosa faremo se effettivamente il governo alzerà i limiti di legge sull'elettrosmog ?
peonia
#117 peonia 2019-04-01 20:30
Ieri sono stata ad un evento del Clemm Lazio e c'era un esperto che ci ha spiegato molte cose, di cui io sapevo già abbastanza ma non così approfondito...e sono rimasta agghiacciata! pubblico solo quel poco di slides che ho....se riesco a trovare altro lo aggiungerò







La Società è questa: sinanet.isprambiente.it/.../...

Posso testimoniare che io da quando ho cambiato schermo, quello più grande che c'era, mano a mano fatico ad addormentarmi e mi è calata la vista... Sulla "dipendenza" io darei la colpa alla mia situazione personale..ma chissà magari pure quello! :-(
peonia
#118 peonia 2019-04-01 20:46
Catturato video UFO in Massachusset :-o

www.facebook.com/.../?t=104
robcoppola
#119 robcoppola 2019-04-01 20:55
#118 peonia

Trattasi di un avvistamento del 14 gennaio 2015
Peraltro, potrebbe essere l'ennesimo fake.
www.youtube.com/watch?v=XBa3gs27vJM&t=10s
juss
#120 juss 2019-04-01 21:20
#116 NiHiLaNtH

cioè...esiste un Istituto per la Competitività

stanno messi veramente male...non li invidio
Calipro
#121 Calipro 2019-04-02 00:29
#117 peonia

Che poi hanno anche la Tafazzite cronica: si mettono in competizione con tutto il mondo...è ovvio che ci sarà SEMPRE quello più bravo/bello/ricco/cool/simpatico/ecc. ecc. di te.

Non hanno ancora capito il concetto di fondo: Fess-buck NON E' affatto "social"!
E' un sistema per vendersi che va bene per certe cose. Ma NON per avere rapporti realmente umani.

Caro lettore occasionale che sei dipendente dai "like" altrui...se ne ricevi pochi e ne senti il bisogno è perché sei nel posto sbagliato e sei caduto in trappola.
Cerca un qualcosa di realmente "social", ovvero con rapporti umani, e vedrai che magicamente i "like" non ti serviranno più.

Per esempio qui su LC non ci sono i "like" e stranamente nessuno ne sente la mancanza. Chissà come mai...
Calipro
#122 Calipro 2019-04-02 00:36
A proposito: la famosa lettera dei 120 medici, nel 2015...non se l'è filata proprio nessuno?

quotidiano.net/.../...
Lettera aperta di 120 medici: "Più sani i bimbi non vaccinati"
Nomit
#123 Nomit 2019-04-02 01:00
Una giornalista a Linea Notte ha detto che il popolo siriano non sarà più così ingenuo da pensare che il mondo verrà in suo soccorso. Ciò significa che questa giornalista non ritiene che l'intervento russo e di altre nazioni contro Daesh costituisca un aiuto al popolo siriano. Non è la prima convenzionalista che tradisce, con le sue parole, una preferenza accordata all'ISIS rispetto ad Assad.
hurricane87
#124 hurricane87 2019-04-02 07:25
“Record negativo per lavoratori aiutati da centri per impiego” – Inoltre Roma vanta il poco invidiabile record di paese europeo con il livello più basso di lavoratori aiutati nella loro ricerca di occupazione dai centri pubblici per l’impiego, appena l’1,52% del totale contro il 3,5% della Spagna (penultima) e lontanissima dal vertice della classifica occupato dall’Ungheria al top, dove le agenzie pubbliche aiutano quasi un quarto dei lavoratori (24,13%). Seguono Slovenia (21,27%) e Svezia (17,66%).

www.ilfattoquotidiano.it/.../5078425
llllllllllllllllll
Vaccini, dissensi M5s su abolizione dell’obbligo. Grillo cauta: “Poco sensata senza misure per immunodepressi”

www.ilfattoquotidiano.it/.../5079395
redribbon
#125 redribbon 2019-04-02 08:41
Citazione:
#86 paglia53
quello che e' "scioccante" e' il numero di detenuti negli stati uniti
bel grafico il secondo, ma se era in percentuale agli abitanti USA era meglio, meglio ancora sarebbe venuto aggiungendoci delle curve che tenessero conto dei crimini degli immigrati da 5-10-15... anni, e degli autoctoni.

Citazione:
#104 NiHiLaNtH
Stefano Leo, 33enne ucciso a Torino «perché era troppo felice»
Le società multietniche (senza vera integrazione) e senza valori occidentali sono destinate a fare questa fine.

Non a caso proprio le società angloamericane (e quelle che hanno seguito il loro esempio) più aperte all'immigrazione, secolarizzate e relativizzate, sono proprio quelle dove abbondano i reati ed il caos, esempio a conferma: Londra da dove anche i Somali fuggono e preferiscono rimandare i loro bambini in Somalia perché considerata meno pericolosa di Londra!!!

Citazione:
La Somalia più sicura di Londra. E’ questa la conclusione a cui sta arrivando un sempre maggior numero di immigrati somali risiedenti nella capitale britannica, a tal punto da spingerli a rimpatriare i loro figli a ritmo crescente.
ilprimatonazionale.it/.../...
ilprimatonazionale.it/.../...
peonia
#126 peonia 2019-04-02 10:14
NIPSEY HUSSLE, UN RAPPER AMERICANO, UCCISO DAVANTI AL SUO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO. STAVA PREPARANDO UN DOCUFILM SUL PROCESSO DEL DOTT. SEBI; DOVE PRATICAMENTE DIMOSTRAVA COME POTESSE CURARE IL VIRUS DELL'AIDS OLTRE ALLE ACCUSE CHE SUGGERISCONO CHE IL DOTT. SEBI FU UCCISO DALLA MAFIA DELLA BIG PHARMA A CAUSA DELLE SUE SCOPERTE.

www.facebook.com/.../2330371107174759
NiHiLaNtH
#127 NiHiLaNtH 2019-04-02 11:01
Citazione:
Le società multietniche (senza vera integrazione) e senza valori occidentali sono destinate a fare questa fine.
lascia perdere tanto non hai capito il senso del mio post
paglia53
#128 paglia53 2019-04-02 11:01
su gentile richiesta ho levato l'avatar dell'ambasciatore di pace e pioniere dei diritti umani, ingiustamente processato, incarcerato e "suicidato", rudolf hess; le cui ultime parole furono "non ho alcun rimpianto"
paglia53
#129 paglia53 2019-04-02 11:06
vivo a londra da oltre dieci anni ed e' diventato un buco di merda, dove vivo e' una via di mezzo tra afghanistan ed etiopia..
spero, prego vivamente che la mia citta' nativa o roma o milano non diventino mai cosi'
tanto per dare un'idea

Total knife offences in England and Wales

Offences involving a knife or sharp instrument



nel 2018 i sono stati 132 morti per violenza di strada
nel 2019 per ora sono 24 dall'inizio dell'anno
paglia53
#130 paglia53 2019-04-02 11:11
peonia ma alla fine il clemm/coemm ha distribuito le card?
peonia
#131 peonia 2019-04-02 11:15
Sei rimasto indietro Paglia... :-P non sarà piùuna card ma un microcredito, comunque qui non ne parlo più...
NiHiLaNtH
#132 NiHiLaNtH 2019-04-02 11:16
L'avvocato di Said: "È un mitomane, secondo me non è stato lui"
Per Basilio Foti ad uccidere Stefano Leo potrebbe non essere stato Said Machaouat, suo cliente. In un'intervista a Radio Capital, l'avvocato afferma: "Secondo me non è stato lui, ci sono troppe incongruenze. È un mitomane". Machaouat, 27 anni, si era consegnato ai carabinieri attribuendosi l'omicidio del 30enne e aveva confessato: "L'ho ucciso perché era felice"

L'ex coinquilino di Said Machaouat: "L'ho buttato fuori di casa due giorni prima che uccidesse Stefano. Leggeva libri sul satanismo, era diventato cattivo"
peonia
#133 peonia 2019-04-02 11:24

Morti resuscitati e favori, l'istituto di medicina legale di Padova nella bufera


di Andrea Tornago

L'Espresso, 31 marzo 2019

E poi provette sparite, cocainomani assolti, possibili conflitti d'interesse. Sotto accusa l'istituto di autopsie e analisi cliniche più famoso d'Italia. Perizie contestate, vivi fatti passare per morti, analisi fantasma per restituire la patente a cocainomani, pacemaker spariti. L'istituto di medicina legale di Padova, punto di riferimento per le autopsie e le consulenze tecniche di procure e tribunali di mezza Italia, sta precipitando in un vortice di scandali e inchieste giudiziarie.

Da più di un anno la scuola di medicina forense, fiore all'occhiello della città del Santo, è nominata con imbarazzo negli uffici della procura di Padova, che con i medici legali e i tossicologi dell'università che fu di Galileo lavora a braccetto da sempre. Il direttore della medicina legale, Massimo Montisci, è indagato dai pm veneti con l'accusa di aver aggiustato gli esami che avrebbero consentito a due imprenditori, risultati positivi alla cocaina, di riottenere la patente.

Le perquisizioni sono scattate il 18 luglio scorso, pochi giorni dopo una segnalazione proveniente dall'interno dell'istituto: nel registro informatico in cui vengono inseriti i risultati dei test di controllo - cruciali per la commissione patenti, chiamata a decidere se riammettere gli automobilisti alla guida oppure no - i due imprenditori risultano puliti, ma non c'è traccia dei certificati delle loro analisi. E non si trovano neppure i campioni delle urine e dei capelli che dovrebbero essere conservati nel laboratorio.

Gli inquirenti sequestrano i registri e i computer della tossicologia forense e scoprono che, per i due presunti consumatori di cocaina, è stata utilizzata una procedura speciale, in grado di sfuggire a ogni verifica e agli standard di tracciabilità. L'accusa ipotizza uno stratagemma degno di un racconto noir: quelle analisi sarebbero transitate sul canale parallelo, utilizzato per gli esami sui cadaveri, dove la semplice sigla "dec" ("deceduti"), inserita accanto ai nomi degli interessati, era in grado di tenere riservati i relativi certificati e referti medici.

Sbagli, cantonate, fino ai casi limite di "esperti" reclutati da avvocati e criminali grazie a un sistema senza controlli. Diverse indagini portano alla luce il lato oscuro delle consulenze ai tribunali...."

telegra.ph/.../
paglia53
#134 paglia53 2019-04-02 11:24
#131 peonia
per quando e' previsto l'erogazione di questo "microredito", da dove arrivano i soldi? li hai investiti precedentemente?
perche' non ne parli "qui"?
paglia53
#135 paglia53 2019-04-02 11:37
non so se avete seguito la vicenda ma a quanto pare alex jones ha deposto sui fatti di sandy hook a seguito delle denuncia dei parenti delle vittime e sopravissuti

Dopo anni passati a vendere la feroce bugia, il massacro di Sandy Hook è stato uno scherzo, il fondatore di InfoWars, Alex Jones, sta lottando per difendersi dalle cause. Jake Tapper della CNN dà un'occhiata più da vicino al filmato di deposizione appena rilasciato



Alex Jones Claims ‘Psychosis’ Made Him Believe Sandy Hook Was a Hoax

In una deposizione derivante da una causa intentata da genitori delle vittime di Sandy Hook, il teorico della cospirazione e l'ospite di Infowars Alex Jones hanno affermato che uno stato mentale squilibrato lo ha costretto a rivendicare il massacro di Newtown, Conn. Dei bambini delle elementari era una cospirazione guidata dal governo.

Nel video pubblicato venerdì, Jones ha detto di aver raggiunto questo presunto stato mentale in cui "aveva quasi avuto una forma di psicosi in passato, dove fondamentalmente pensavo che tutto fosse messo in scena, anche se ora sto imparando molte volte le cose non sono 'messo in scena', ha riferito lo statista di Austin.
Ha continuato dicendo che questo è stato causato dal "trauma dei media e delle corporation che giacciono così tanto, poi tutto inizia - non ti fidi più di niente, un po 'come un bambino i cui genitori mentono a loro più e più volte, bene , molto presto non sanno cosa sia la realtà. "

L'ammissione è avvenuta verso la fine di una deposizione di tre ore in cui avvocati che rappresentano le famiglie di Sandy Hook hanno confrontato Jones con i video del suo spettacolo in cui ha detto che le sparatorie erano false. Jones è apparso molto più calmo di quello che ha nel suo show ed ha ammesso di aver spacciato la teoria, ma ha continuato a incolpare il suo stato mentale: "Molto prima di queste cause, ho detto che in passato pensavo che tutto fosse una cospirazione, e mi piacerebbe ottenere in quel gruppo di massa pensa alle comunità che erano là fuori a dire ", ha detto Jones. "E così ora vedo che è più nel mezzo. Tutto ok? Quindi è qui che sto. "

da
rollingstone.com/.../...

Alex Jones / Sandy Hook Video Deposition, Part I
Pavillion
#136 Pavillion 2019-04-02 11:56
"Civiltà perduta: il Sanscrito, la lingua perfetta che assomiglia a un linguaggio macchina
La scoperta di un collegamento tra il sanscrito e l’Intelligenza Artificiale è di importanza monumentale."
unoeditori.com/.../

_______
Non so di Sanscrito, non sorprenderebbe che esso conosca sia te che me!
wlady
#137 wlady 2019-04-02 12:13
Anche se un po' tardivi ecco la risposta su: Vaccini: emendamento Lega-M5s elimina obbligo per iscrizione a scuola?
disinformazione.it/.../...
peonia
#138 peonia 2019-04-02 16:55
Bene bene.....


"Avevano creato un archivio riservato utilizzando un server di Amazon in Oregon e lì hanno scaricato migliaia di foto, video, conversazioni private via WhatsApp e altre applicazioni di messaggi, registrazioni di colloqui. Dati segreti ottenuti effettuando le intercettazioni ambientali e telefoniche per conto dei magistrati, ma anche spiando illegalmente migliaia di computer e telefonini. Sono clamorosi i risultati dell’inchiesta dei magistrati di Napoli sulle due società informatiche eSurv e Stm, titolari dell’appalto con le Procure di mezza Italia. E non è finita perché adesso si indaga per scoprire l’identità di chi ha utilizzato quelle informazioni, ma soprattutto come le ha utilizzate. Perché il sospetto evidente è che siano servite anche a svolgere attività di dossieraggio e di ricatto. Senza escludere il coinvolgimento di appartenenti ai servizi segreti italiani o stranieri. Per questo sono stati indagati i quattro titolari delle aziende — Marisa Aquino e Vito Tignanelli per Stm e Giuseppe Fasano e Salvatore Ansani di eSurv — con l’accusa di violazione delle norme sul trattamento dei dati personali e la frode in pubblica attività. ----"


roma.corriere.it/.../...
peonia
#139 peonia 2019-04-02 17:02
Allora se po' fà! :-P

Tibet a secco, Cina lancia maxi piano di pioggia artificiale

tg24.sky.it/.../...


edit: a proposito di Geoingegneria, ascoltate Enrico Gianini in questo interessante video in cui denuncia quanto dice tale Federico Pistono che disinforma sulla stessa ...

www.youtube.com/.../
BELLINI
#140 BELLINI 2019-04-02 19:53
E negli Usa, forse hanno beccato una casa farmaceutica che ha pagato le tangenti ai medici.
La Svizzera Novartis
reuters.com/.../...
Dona2001
#141 Dona2001 2019-04-02 20:26
Questa è veramente una chicca:

Wikipedia, Burioni e il suo falso ideologico.
Come ho ribadito più volte il Roberto Burioni non è quello che il sistema mafioso sanitario vorrebbe farci credere.
Il falso ideologico è servito su un piatto d'argento.

Da wikipedia andiamo a vedere tutte le falsificazioni su Roberto Burioni che poi i complici dei mass media vanno a diffondere al popolino e altro che fake news, qui si va ben oltre, e siamo anche sul penale.

Da wikipedia:

- Roberto Burioni è un medico.

FALSO. Non è un medico, non ha un'abilitazione...............(continua)

QUI TUTTO L'ARTICOLO:
vivereinmodonaturale.com/.../...
NiHiLaNtH
#142 NiHiLaNtH 2019-04-02 20:44
Citazione:
Allora se po' fà!
nessuno l'ha mai messo in dubbio Peonia

l'inseminazione delle nubi esiste da più di 60 anni
peonia
#143 peonia 2019-04-02 21:19
NiHiLaNtH, ERO SARCASTICA! Davvero pensi che cadevo dal pero? :-o
peonia
#144 peonia 2019-04-02 21:21
grazie Dona, io l'avevo postato O.T. per farlo leggere a tutti....poi non avendo la fonte, l'ho rimosso, ho avuto orgasmi multipli leggendolo :-P
gbhnjk
#145 gbhnjk 2019-04-02 23:07
Su Wikipedia è scritto che Roberto Burioni ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, se non corrisponde al vero basta correggere l'informazione.
peonia
#146 peonia 2019-04-02 23:29
gbhnjk stiamo cercando di capire se l'articolo postato è veritiero, ce lo auguriamo tutti... vorrei sapere da qualcuno se oltre a WHOIS esiste un altro modo di sapere a chi è intestato un dominio...
gbhnjk
#147 gbhnjk 2019-04-02 23:57
Sono capitato qui per caso, semplice curiosità, non ho idea di quanta difficoltà vi sia a controllare se Burioni sia medico oppure no, comunque difendo Wiki, lì si aggiungono informazioni senza nemmeno la necessità di registrarsi, un clik e si correggono informazioni non vere.
No Ship
#148 No Ship 2019-04-03 07:22
A sentirlo parlare (il Burioni) credo che si sia laureato a Topolina o Paperopoli....ha dichiarato che se passa l'obbligo solo per il morbillo, non esistono vaccini singoli e in seguito spiegherà il perché; e chi se ne frega! Tanto con la mia pelle non ci gioca nessuno. Tale Bartolacci, dietro la proposta di riaprire le scuole per l'infanzia ai non vaccinati, ricorda sempre gli immunodepressi....Secondo me, in un paese Veramente civile, ci deve essere libertà di scelta, lo stato mi deve mettere nella condizione di scegliere se vaccinarmi, e per cosa, garantendomi un ambiente pulito e cibi sani. Le forze devono essere concentrate su chi PURTROPPO sta male (sempre in uno Stato Veramente civile) nel massimo rispetto per tutti gli altri! Se la vita, Dio, o chi per loro ha deciso di farmi cadere addosso una disgrazia, perché devo farla ricadere sopra altre persone nate sane? Lo Stato deve concentrarsi su di me, creare strutture adatte a me, non per emarginarmi ma per CURARMI!
redribbon
#149 redribbon 2019-04-03 08:50
Citazione:
#127 NiHiLaNtH
lascia perdere tanto non hai capito il senso del mio post
bé grazie per l'incoraggiamento :-D
Aigor
#150 Aigor 2019-04-03 08:58
#147 gbhnjk

Se pensi che basti un click per modificare wikipedia temo che tu sia rimasto un po' indietro…
Una volta modificato qualcosa, se non va bene a chi gestisce la pagina, la tua modifica viene eliminata e l'affermazione originale viene ripristinata, che sia falsa non importa.
In certi casi, diciamo "sensibili", quasi immediatamente.
E temo che Burioni sia un argomento mooolto sensibile :-D
redribbon
#151 redribbon 2019-04-03 09:01
I neocon minacciano la Russia:
"la Russia pagherà un alto prezzo per il suo sostegno al Venezuela”

Citazione:
La Russia di Putin costituisce oggi il più grosso ostacolo al Nuovo Ordine Mondiale (NWO) e Vladimir Putin è la bestia nera dei globalisti.

Le forze mondialiste non possono tollerare un Putin che fa dei discorsi pubblici come quello celebre tenuto a Valdai ed in altre occasioni, ove lo stesso Putin, riferendosi all’Occidente ha testualmente dichiarato:
“ci siamo lasciati alle spalle l’ideologia sovietica senza ritorno, ma nello stesso tempo non ci ispiriamo al liberalismo occidentalista. (…). Una neo-barbarie morale bussa alle porte e vuol distruggere le Patrie mediante la depravazione morale, soprattutto la parificazione della famiglia tradizionale e naturale con le coppie omosessuali, la perdita di fede in Dio e la credenza in satana. Occorre difendere i valori naturali e tradizionali. (…). Ogni Stato deve avere forze militari, tecnologiche ed economiche, ma quel che conta soprattutto è la forza morale, intellettuale e spirituale dei suoi cittadini. Il tragico passato dell’Urss è stato dovuto soprattutto alla mancanza di valori morali e spirituali. (…). Bisogna tornare alla mentalità della responsabilità verso se stessi, verso la società e il diritto; se non sapremo uscire dalla attuale crisi morale e spirituale non ci risolleveremo”.
www.controinformazione.info/.../
Aigor
#152 Aigor 2019-04-03 09:11
Per tutti coloro interessati all'argomento microbiota.

Sto leggendo un libro che trovo perfettamente in linea con quanto scrive Fefo sul suo sito e nei vari excursus sull'argomento qui su LC, quasi incredibile pensando che si tratta di divulgazione scientifica per neofiti.
E' scritto in un linguaggio semplice e alla portata di tutti, ma gli argomenti sono ben trattati e, soprattutto, non si dicono stupidaggini, quanto meno nella prima metà (sto ancora leggendo :-D ).
Ah, ho scoperto che, contrariamente a quanto affermato per decenni, l'appendice serve eccome (lo si sa da poco ma io me l'ero persa): è un magazzino di batteri benefici che servono ad aiutare il ripristino del microbiota in caso di impoverimento dello stesso (malattia /antibiotici ecc.) cfr.: scienze.fanpage.it/.../

Comunque, il libro è "La dieta del microbioma" di Michael Mosley.

Se siete interessati alla copia in versione epub mandatemi il vostro indirizzo mail per messaggio privato
funky1
#153 funky1 2019-04-03 09:41
Citazione:
Questa è veramente una chicca: Wikipedia, Burioni e il suo falso ideologico. Come ho ribadito più volte il Roberto Burioni non è quello che il sistema mafioso sanitario vorrebbe farci credere. Il falso ideologico è servito su un piatto d'argento.
Burioni è un medico regolarmente iscritto all'ordine dei medici di Pesaro-Urbino. Non nutro particolare simpatia personale nei suoi confronti, ma chi divulga scientemente informazioni false come quelle contenute nell'articolo andrebbe sistematicamente querelato.
peonia
#154 peonia 2019-04-03 09:52
sì, abbiamo appurato oggi che è iscritto



però tutto il resto???

"Ieri è stata davvero una bella giornata per Butac. Sul palco insieme a personaggi del calibro di MedBunker e del Prof. Burioni dal San Raffaele, il Dott. Giovanni Gabutti del dipartimento di scienze mediche di UNIFE e Marco Magri docente di Diritto ..

www.facebook.com/.../544590329039896

sto cercando di chiarire con chi gestisce il sito vivereinmodonaturale...

edit: mi ha così risposto: "Si,il post infatti su questo è stato corretto, ma di medico può avere solo il titolo, ma non può esercitare, quell'iscrizione è attuabile tramite la specializzazione, che nel suo caso è nell'ambito di docente, di professore, visto che insegna all'univeristà San Raffaele virologia, e non come vorrebbero farci credere, ovvero che sia virologo all'ospedale che si chiama anch'esso San Raffaele, per questo il falso ideologico c'è tutto, inclusi i vari apparentamente e i conflitti di interesse."
sybill
#155 sybill 2019-04-03 10:14
Un monumentale Luciano Barra Caracciolo in un intervento ripreso da Byoblu riannoda i fili dell’occupazione straniera tanto devastante quanto invisibile che siamo costretti a subire ormai da anni.

CI STANNO DISARTICOLANDO, SARÀ UNA GUERRA LUNGA E DURA


youtu.be/atUgYElm1yA
BELLINI
#156 BELLINI 2019-04-03 11:01
Boeing produce 52 aerei 737 Max al mese
ma non può consegnarli httpss://www.italiaoggi.it/news/boeing-continua-a- produrre-il-737-max-ma-non-puo-venderlo-2344448
peonia
#157 peonia 2019-04-03 11:01
Una così che viene lodata assieme a Napolitano come i migliori italiani.... dal Papa, dà l'esatta dimensione delle mani in cui siamo...
"L’Italia è in crisi demografica, ma cosa significa fare più figli in un mondo dove siamo già molti miliardi? Per Emma Bonino, intervistata a margine del convegno “Le Contemporanee”, la soluzione ai problemi di sostenibilità del nostro welfare dovrebbe venire piuttosto da un ‘travaso’ di persone; la leader di Più Europa ricorda che solo la Nigeria nel 2050 avrà più abitanti di tutta l’Eurozona:

“Noi avremmo di giovani, quindi o facciamo una politica seria di integrazione degli immigrati, oppure non saremo in grado di mantenere l’equilibrio del nostro welfare. Ma è chiaro che anche spingere sulla natalità, stiamo parlando di generazioni; non è che se mi dai uno sconto sul pannolino io faccio più figli, ti ringrazio molto ma non è questa la soluzione, tant’é che i paesi di forte natalità in Europa che sono la Francia, il Belgio e l’Olanda hanno da decenni una politica di natalità completamente diversa."


imolaoggi.it/.../...
baciccio
#158 baciccio 2019-04-03 11:29
@ paglia53. Commento 128.
La foto del tuo avatar non è quella di Rudolf Hess. In realtà il tuo avatar riproduce la foto del primo comandante di Auschwitz Rudolf Hoss dopo le torture subite seguite al suo arresto. Condannato a morte-
sarà impiccato nel 1946.
peonia
#160 peonia 2019-04-03 13:41
Persino negli USA si preoccupano.....o se ne occupano!? :-o , però che carini almeno ci avvertono....

Anche il famoso AccuWeather, autorevole sito meteorologico statunitense da 680 milioni di visite al mese, avvisa sul forte maltempo che si abbatterà sull’Italia tra oggi e domani, giovedì 4 aprile. I meteorologi statunitensi parlano di un “forte evento meteorologico su più giorni che avverrà sull’Italia da mercoledì a giovedì, scatenando una varietà di rischi in tutto il Paese”, con la previsione di “forti temporali con venti distruttivi e grandine e pesanti nevicate in montagna”. “Questo tipo di impostazione di tempesta è più comune durante i mesi invernali”, spiega il meteorologo Tyler Roys (AccuWeather).

Per approfondire
www.meteoweb.eu/.../1245161
gbhnjk
#161 gbhnjk 2019-04-03 14:05
Aigor dimostra di non conoscere Wikipedia, sarò rimasto indietro, ma contribuisco da 15 anni a inserirvi informazioni tecniche, non esiste un gestore di pagina, i gestori siamo tutti noi.
ZORG
#162 ZORG 2019-04-03 14:32
#160 peonia
Citazione:
Questo tipo di impostazione di tempesta è più comune durante i mesi invernali
"Ma noi siamo in grado di scatenarlo in qualsiasi momento, sopratutto se continuate a fare accordi con la Cina."
Questa parte è stata censurata prima della pubblicazione.
Aigor
#163 Aigor 2019-04-03 15:19
#161 gbhnjk

Guarda che hai una conoscenza molto ingenua di wikipedia e non hai letto bene quello che ho scritto sopra.
Ho parlato di argomenti "sensibili" non argomenti di nicchia o tecnici, che sono di interesse minimo per la "massa".
Prova a modificare qualcosa in pagine come l'11/9, per esempio, poi me lo vieni a dire se è come dici tu…
Chiedi a Massimo cosa ha dovuto passare per modificare la voce su di lui riguardante la terra cava… :-D
peonia
#164 peonia 2019-04-03 16:55
gbhnjk, wikipedia utilizza lo stesso metodo di Attivissimo, ci sono cose vere e molte cose errate... volutamente
peonia
#165 peonia 2019-04-03 16:57
ZORG # 162 hai ragione!!! :-D
peonia
#166 peonia 2019-04-03 17:38
Paglia terribile la storia di Alex Jones!

del Coemm non parlerò più qui...
Zara80
#167 Zara80 2019-04-03 18:55
Ahi, frecciata?
juss
#168 juss 2019-04-03 19:02
Secondo mentina, Massimo Mazzucco è peggio di un terrapiattista....

Per favore, non postiamo più commenti o video che riprendono questo tizio....è un insulto a LC.
Ogni tanto mi fate venire in mente il perchè anni e anni e anni fa gettai la tv
Roberto70
#169 Roberto70 2019-04-03 19:14
Mentina prendera' una vagonata sui denti il 20 luglio 2019 :-D
Cum grano salis
#170 Cum grano salis 2019-04-03 19:18
Wikipedia : ricordavo di aver letto qualcosa anni fa a riguardo.
Ambasciator non porta pena, cioè non ci ho mai avuto a che fare personalmente, per cui potrebbe essere che la verità stia nel mezzo, o che il problema, se c'è, sia solo o in gran parte italiano (dubito...) :

2013 shan-newspaper.com/.../...

ed a quanto pare non è cambiato molto di recente
2018 wikiveliero.org/.../...
peonia
#171 peonia 2019-04-03 20:04
GRAZIE CUM GRANO SALIS!!!! UNA GODURIA!!! :-)
peonia
#172 peonia 2019-04-03 20:13
certo che la pagina di Mentana fa proprio cagare!!!!! ci sono passata, ho commentato quel post e scorrenndo ho letto tante di quelle boiate che sono scappata via!!! :-o che essere abietto..per non parlare dei suoin fans
peonia
#173 peonia 2019-04-03 21:30
IMPORTANTE

"L'ombra oltre il complotto"

Scie chimiche sappiamo finalmente che sono una realtà, pericolosa e mortifera


www.facebook.com/.../?v=400896194026167
starburst3
#174 starburst3 2019-04-04 10:30
Ormai cominciano ad essere troppi per considerarli casi isolati, cosi' tanti che il signor strada presto potrebbe diventare...gino muzio scevola strada!
Attento gino nel mettere la mano sul fuoco giurando sull'onesta' di tutte le onlus e ong,compresa la tua.
Virtus Italia, procedure entro 96 ore e poi il ragazzino finiva in strada: così la onlus incassava i 118 euro previsti dal contratto
www.ilfattoquotidiano.it/.../5083639
P.S. Oltre a considerare che molti di quei minori spariscono nel nulla.

Dipinsi l'anima su tela anonima
peonia
#175 peonia 2019-04-04 11:03
che orrore sti umani! senza anima!
paglia53
#176 paglia53 2019-04-04 11:56
#158 baciccio

l'avatar che avevo prima era di hess


#166 peonia
Citazione:
del Coemm non parlerò più qui
si ho capito ma perche'
peonia
#177 peonia 2019-04-04 14:06
Troppo forte Trump... :-P

"Bannon: "Trump sta per andare a full-Animal sui suoi avversari ora che l'indagine Mueller è finita"
zerohedge.com/.../...
Presentato da Eric Peters, CIO di one river asset management

" ho un'educazione migliore di loro, sono più intelligente di loro, sono andato nelle migliori scuole; loro non l'hanno fatto.
Casa molto più bella, appartamento molto più bello. Molto più bello tutto. E io sono presidente e loro non lo sono," ha dichiarato Trump al suo Michigan Maga Rally, rifiutando di prendere profitto sul commercio.

Vedi, Mueller lo ha trovato innocente della collusione russa. E mentre il rapporto si è fermato a breve per assolutorie per ostruzione, la sentenza generale di Mueller è stata un'enorme manna.

Un commerciante tipico avrebbe preso almeno un po ' di profitto, vendendo nell'euforia, salendo sopra di tutto, estendendo una mano per allargare la sua base.

" Trump sta per andare a full-Animal sui suoi avversari politici ora che non è più all'ombra dell'indagine di mueller," ha previsto bannon, l'ex capo stratega del presidente. Steve di solito ha ragione.

E come Trump ha ordinato all'opec di abbassare i prezzi del petrolio, il suo consigliere economico larry kudlow e il candidato Federal Reserve Stephen Moore hanno chiamato per un immediato tasso di interesse di 50 bp dalla fed - disperato per dare fuoco all'economia verso il 2020.

" I democratici devono ora decidere se continueranno a truffare il pubblico con stronzate ridicole, indagini partigiane o se si scusa al popolo americano e si unisca a noi per ricostruire le nostre infrastrutture fatiscenti e abbattere il costo della cura della salute e delle droghe da prescrizione," Ho preso in giro trump.

E mentre la sua maga folla si è scatenata, sostituendo " serratura " con " Coa fa schifo ", i democratici sono entrati nelle cinque tappe del dolore: la negazione viene prima, seguita da rabbia, contrattazione, depressione, accettazione. E naturalmente, sarebbe molto più facile se i democratici potessero solo perdere una perdita.

Ma nel conflitto fratricida di oggi, con le tribù che lottano per la vittoria assoluta o la sconfitta assoluta, nessuno sembra disposto ad allungare una mano, prendere un profitto o una perdita e andare avanti, verso l'alto, come gli stati uniti d'America.
Visita WeAreTheNewMedia.com per una lista aggiornata e in crescita dei nuovi!

peonia
#178 peonia 2019-04-04 14:09
Bella notizia!
TORNA LA DICITURA PADRE E MADRE SULLA CARTA DI IDENTITA'!

ansa.it/.../...
paglia53
#179 paglia53 2019-04-04 14:14
Citazione:
Paglia, perchè sono una contro tutti e mi sono rotta.... sufficiente?
contenta te contenti tutti
Cum grano salis
#180 Cum grano salis 2019-04-04 14:53
#171 peonia
Sono contento di essere riuscito a ricambiare in qualche modo il tuo prezioso lavoro ;-)
Comunque, pur apprezzando l'idea sottostante di Wikipedia, ho sempre ignorato ogni richiesta annuale di contributi, vista la poca trasparenza e l'uso quanto meno discutibile delle donazioni : per quanto mi riguarda, che mettessero qualche banner pubblicitario, e col traffico che hanno starebbero a posto ; poi facciano quel che vogliono dei soldi, mentre per il resto si va di querela, e poi si vede chi ha scritto cosa, chi ha le responsabilità ufficiose, e chi quelle ufficiali.

Ero, sono, e sarò sempre dell'idea convinta, che se sto combattendo il 'sistema', allora vuol dire che ci sono ancora dentro : se combatti il sistema, fai ancora parte del sistema.
Chi manipola e controlla, manipola e controlla anche me che gli vado contro, ed io per lui sono solo un'altra pedina, prevista, del suo sporco gioco.

Come dicevo per i gilet gialli, se tutto il movimento vaccino-consapevole spostasse in massa tutti i conti correnti, in una notte, in una banca etica seria (giusto per cominciare), di sicuro farebbe più notizia ai piani alti che protestare solo in piazza (in senso lato) e poi tornare a casa a vedere che succede.
Satirus
#181 Satirus 2019-04-04 16:06
#111 peonia 2019-04-01 15:45
Citazione:
Non so quanto attendibile ma interessante... La sonda SOHO fotografa “Enormi oggetti” e uno Stargate vicino al Sole.
:-o Adesso ho capito perchè gli extraterrestri non arrivano, s'abbruciacchiano subito appena sbucati. Spostare uno Stargate sarà un casino per via degli studi costi/benefici.
peonia
#182 peonia 2019-04-04 16:32
una vergogna tutta italiana e del Miistero della Insanità!

"I NAS CONTINUANO L'OPERA DI RASTRELLAMENTO...
Marcello Pamio - 4 aprile 2019

Sono in contatto con molte delle realtà scolastiche interessate dai controlli dei NAS di questi giorni, ma quello che è successo ieri in un giardino d’infanzia nel Sud d’Italia è illuminante. Per correttezza non specifico il nome della regione perché i genitori sono impauriti!

Ma facciamo un piccolo passo indietro: a seguito della legge nazi-vaccinale “Lorenzin”, molte famiglie si sono riorganizzate scegliendo per i propri figli percorsi “alternativi”, preesistenti o creati ad hoc, allo scopo di consentire ai loro bambini di socializzare e prendere parte a laboratori e/o attività ricreative di vario tipo. Ricordiamo che nella Repubblica Italiana vige il diritto del libero associazionismo, con poche elementari regole di base, prima tra tutte la democraticità delle strutture associative; ma evidentemente l’Italia è una repubblica democratica solo sulla carta: di fatto siamo di fronte ad un clima da Gestapo che l’attuale “governo del cambiamento” sta alimentando e fomentando.

Da mesi i Nas (Nucleo Anti-Sofisticazioni direttamente connesso al Ministero della Salute) stanno infatti conducendo controlli a tappeto su scuole, anche paritarie, richiedendo registri degli iscritti ed altre documentazioni relative alle vaccinazioni. Negli ultimi giorni sembra che i controlli si siano spostati anche su “progetti alternativi” di varia natura…Tali strutture però non sono tenute agli adempimenti della legge 119: non sono scuole, non sono servizi educativi per l’infanzia a tutti gli effetti, bensì libere associazioni di genitori che offrono anche occasioni di gioco e socialità ai bambini bollati come “non conformi” per l’attuale situazione legislativa. Ed infatti in queste associazioni la scusa per i controlli è quella della verifica sulle norme igienico sanitarie!

Tornando a quanto accaduto ieri, i NAS si sono presentati, senza nessun mandato, in un’associazione che appunto gestisce un gruppo-giochi di matrice steineriana (la pedagogia ovviamente anche in questo caso non c’entra nulla, eh?).
La cosa interessante è che, a differenza degli altri controlli che stanno avvenendo in giro per l’Italia nelle scuole “alternative”, la motivazione data non è stata la “verifica dei requisiti igienico-sanitari”, bensì proprio le vaccinazioni!

Hanno infatti chiesto i certificati e l’elenco dei bambini “iscritti”! Avete letto bene. In questo caso un carabiniere ha candidamente ammesso che la motivazione dei controlli in corso riguardava proprio i vaccini! Ammiro l’onestà del milite, oppure ringrazio l’apertura momentanea dei filtri che hanno drenato fuori dal cervello i veri scopi...

A questo punto i responsabili hanno fatto presente che la loro realtà non è una scuola ma una semplice associazione, per cui i NAS hanno dovuto fermarsi, per poi dire senza batter ciglio, che già che c’erano avevano comunque il pretesto per controllare la cucina, i bagni, ecc.
Della serie visto che siamo qua, e ci siamo per uno scopo ben preciso, un motivo per fare pressione psicologica lo troviamo ed uniamo l’utile al dilettevole.
Non contenti sono tornati oggi con personale dell’ASL senza riscontrare nulla di anomalo sul discorso sanitario, ma per una «incongruenza burocratica» hanno fatto chiudere l’asilo! Per cui hanno dovuto chiudere i portoni all’istante, portando via i bambini che stavano giocando allegramente all’aperto.
Ecco l’Italia!

Abbiamo scuole che cadono letteralmente sulla testa dei bambini; mense scolastiche rigorosamente Haccp che sfornano alimenti spazzatura pregni del Glifosato della Bayer-Monsanto, e cosa fanno quelli dei NAS e delle ASL? Fanno chiudere realtà educative, inventando le più disparate scusanti burocratiche.
Le verifiche stanno interessando anche gli asili nel bosco, cioè tutte quelle nuove realtà pedagogiche che sfuggono al loro controllo! C’è forse qualcosa di sbagliato nell’offrire la possibilità ai propri figli di ritrovarsi e giocare insieme, condividere una merenda o altro? A quanto pare sì, probabilmente siamo di fronte ad un gravissimo problema di ordine pubblico rappresentato da sovversivi che rifiutano di adeguarsi al sistema…e precedenti di questo tipo sono evidentemente poco graditi a chi sta tentando in tutti i modi di stringere sempre più le maglie della libertà e della democraticità in questo paese."



www.facebook.com/.../
peonia
#183 peonia 2019-04-04 16:36
cum grano salis, grazie per l'apprezzamento :-) , ogni tanto fa bene... :-P
Sono d'accordo con te, ma non è facile non combatterlo.... io fra l'altro sposterei pochissmo visto che quello che mi entra esce subito e manco basta! :-D , però l'idea è buona
Cum grano salis
#184 Cum grano salis 2019-04-04 18:19
#183 peonia
Certo che bisogna combattere!!
Cerco di spiegarmi...hai presente quando qualcuno va in televisione a portare, non dico verità, diciamo un pensiero fortemente critico, ma fondato (se non con prove blindate almeno con un forte quadro indiziario), riguardo ad un'argomento accettato come certo per convinzione ormai comune ...come va a finire? : spazio limitato, continue interruzioni, sovrapposizioni di discorsi, messa in ridicolo dal montato fondamentalista di turno, applausi a comando, domande tendenziose, discussione sulla persona e non delle idee, ospiti di nessuna competenza dell'argomento che dicono la loro in virtù di...boh, ecc. ecc.
Fatta l'esperienza un paio di volte, si capisce che si fa proprio il loro gioco a giocare nello stesso campo, e se si è furbi si cambia strategia. Cosa diversa è però capire ed usare le stesse armi del nemico, per ritorcegliele contro, non rimanendo nel suo campo di gioco.

Ti faccio un esempio che ci coinvolge entrambi. Tu sei il 'sistema' che mi vuole manipolare a suon di post :hammer: :hammer:
Come ti ho già detto in altre occasioni, mal digerisco la diffusione in rete di filmati falsi o tendenziosi, quindi mi dispiace quando ne rimani affascinata tuo malgrado, nel senso che ci "perdi" tempo inutilmente, a meno che non diventi più pratica nel campo della manipolazione video ed allora poi magari ne fai il debunking (o conosci tutti i normali artefatti della sonda SOHO del post #111, che ti ricordo è pienamente investita da vicino dal 'vento' solare).

Partiamo dalle origini, con la notizia vera :
Amazon brevetta mi pare nel 2016 un sistema di magazzino volante con droni
datamanager.it/.../...
o qui hwupgrade.it/.../...

questo è il brevetto (giusto per...)
patft1.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PALL&p=1&u=%2Fnetahtml%2FPTO%2Fsrchnum.htm&r=1&f=G&l=50&s1=9305280.PN.&OS=PN/9305280&RS=PN/9305280
Ora guarda questo video (non proprio questo, ma l'originale che è senza commento) che è stato postato e ripostato e commentato con fiumi e fiumi di parole sui social e non solo...

E' chiaro che fai 2+2. E la frittata è fatta :-D

O forse no. Perché ti ricordi che ti ho detto che ci sono animatori 3d sconosciuti che postano video, anche innocentemente, che poi rimbalzano per tutta la rete finché se ne perde la fonte.
Questa che segue è la fonte sperduta di quel video, nel senso che anche la lingua è incomprensibile (giapponese, presumo), ma si vede che c'è il modello 3d dietro, perché c'è la stessa ammissione dell'autore che si rende conto che il suo giochetto gli è scappato di mano per il mondo, scatenando un delirio.
twitter.com/zozi009/status/1112550557984514048

Quindi, ti sto combattendo :hammer: , uso le tue stesse armi, ma non mi confronto con te in un dibattito a colpi di video e post in cui cerco disperatamente di convincerti, e poi finisce pure che litighiamo :-D
Il succo è che magari non ti convinco (ed anzi, se sei il 'sistema', è sicuro che non ti convincerò mai, per definizione) ma chi mi legge, e che mai e poi mai si sarebbe letto tutto il nostro dibattito, può ragionare con la sua testa e trarne le conseguenze, e poi decidere chi per lui ha ragione, o almeno più convincente.

L'esempio non è strettamente attinente con quanto dicevo sopra, magari fosse così facile, ma è giusto per rendere l'idea che se anche tu (tu non tu, dico in generale) spostassi solo due lire, ma le sposti, sei già fuori dal sistema. Ed altri che ti leggeranno potranno eventualmente seguire un'idea che non hanno mai avuto, e poi forse svilupparla, migliorarla, espanderla, renderla ferocemente efficiente.

Il primo volo a motore dei fratelli Wright, è stato di appena 36 metri, quindi molto, molto meno di due lire. Ma più di zero.
Chiunque, prima di loro, poteva avere l'idea, e farlo. Ma non l'ha fatto.
Il resto è storia...

...fino a questo, che è vero :

dronezine.it/.../...
ZORG
#185 ZORG 2019-04-04 19:01
#184 Cum grano salis
Citazione:
...fino a questo, che è vero :
Io lo sostengo da tempo
serve una nuova classe di disserbanti :-D
quelli attuali sono obsoleti!
Cum grano salis
#186 Cum grano salis 2019-04-04 19:04
#185 ZORG
Il mio progetto era quello più terra terra di sterminare così le zanzare su marte marte :hammer:
(2 mars...ma questa è sottile sottile... :-D )
juss
#187 juss 2019-04-04 19:13
Riporto qui un link ad un articolo. In realtà questo link l'ho trovato su medbunker.

Me lo traducete voi perchè leggendo non capisco esattamente chi scrive cosa vuol dire o se ha bevuto una damigiana di vino la sera prima. A me sembra che stia accadendo il contrario...ma forse ho capito male non avendo studiato abbastanza

cattiviscienziati.com/.../...
peonia
#188 peonia 2019-04-04 19:46
Juss, sei riuscito a farmi disgustare..... l'ho appena commentato ma deve essere moderato...vediamo se lo pubblica
peonia
#189 peonia 2019-04-04 19:51
grazie cum grano salis, bella esposizione. Dovrò essere più riflessiva, è che sono troppo impulsiva e macino troppa roba...
Cum grano salis
#190 Cum grano salis 2019-04-04 20:05
#187 juss
Lo sai che hai ragione?
Ho dovuto leggerlo due volte per capirne in senso. In realtà quelli che lui chiama ricercatori fin dall'inizio, quelli invitati al confronto democratico, sono invece i gatekeeper della verità scientifica.
Il discorso in sé non fa una piega, ma non la fa solo in un mondo ideale in cui gli scienziati sono tutti degli esseri puri e disinteressati, cosa che non è. Inoltre per fare un discorso simile, bisogna essere in malafede per ignorare totalmente tutte le magagne che il mondo scientifico ha prodotto nei secoli insieme alle cose buone, con tanto di dati.
Ricordo che per anni ed anni ovunque impazzava il resveratrolo del vino rosso, senza se e senza ma. Fiumi e fiumi di pagine, articoli, riviste, la qualunque, finché venne fuori che era una frode scientifica
www.lastampa.it/.../pagina.html
Cioè, lungi da me fare di tutta l'erba un fascio, ma non è che nella comunità scientifica non sia pieno di gente che ha la rogna, che pur di pubblicare qualcosa e dare un senso allo stipendio di ricercatore, non corregga i dati a suo vantaggio, tralasciando ciò che potrebbe non fargli tornare i conti. E mica tutti si possono mettere a verificare il lavoro di tutti gli altri, no?
In questo sta la malafede di un discorso assolutista del genere.

Avevo pubblicato nel thread di Greta un video in cui si discuteva anche del ruolo del colesterolo e lo stato infiammatorio, ed ora per caso ho trovato un articolo di un chirurgo che i vasi sanguigni li apriva col bisturi
ningizhzidda.blogspot.com/.../...
Per me la scienza ufficiale è quella che prende in considerazione questi due pezzetti di informazione che ho incrociato, e va ad analizzare i fatti in maniera indipendente e libera. Ma con quali fondi? Con le sovvenzioni di chi? Il controllato che finanzia il controllore?
Si può parlare allora così sfacciatamente di scienza ufficiale, come fosse un monolite duro, puro ed assolutamente incorruttibile?
peonia
#191 peonia 2019-04-04 20:31
Lo metto qui, se qualcuno fosse interessato....

La puntata di Radio Tadicale con Federico Rampini che parla della Notte della Sinistra..

radioradicale.it/.../...
juss
#192 juss 2019-04-04 20:35
Citazione:
#188 peonia 2019-04-04 19:46 Juss, sei riuscito a farmi disgustare
lo devo pendere come un complimento? :-D :hammer:
peonia
#193 peonia 2019-04-04 20:44
No..... :-D
horselover
#194 horselover 2019-04-04 21:02
in alaska si stanno scongelando 60 tonnellate di merda lasciate da 1200 alpinisti nel corso degli anni
peonia
#195 peonia 2019-04-04 21:50
Come sempre un grande Nino!

"In cosa consiste la ricchezza di una persona o di un popolo?
Ci siamo lasciati sfilare da sotto al naso i diritti conquistati a fatica dai nostri nonni, che credevamo nessuno ci avrebbe mai portato via. Lo abbiamo fatto proprio nel momento in cui lo sviluppo tecnologico e il sapere diffuso avrebbero potuto allargare a macchia d’olio il benessere e l’equità sociale.
Oggi è l'era del modello economico-capitalistico. Ma per cambiare qualcosa bisogna innanzitutto capirlo. Il salario dignitoso, l’istruzione, la salute, il rispetto per l’ambiente sono costi da minimizzare o valori da massimizzare? L’economia non è una scienza esatta, come il liberismo vuole farci credere. Non è fatta di equazioni lineari o di vincoli standardizzati. L'economia è una scienza sociale, umana, e tornare a studiarla è una necessità ormai inderogabile, per capire come qualcuno la stia usando per manipolare la politica e per distorcere la vita democratica. Possiamo riappropriarci del nostro futuro? Possiamo liberarci di quegli strumenti finanziari selvaggi che hanno devastato l'economia e sottoposto la politica alla dittatura della finanza? Cosa manca per uscire dal tunnel? La risposta di Nino Galloni, ripreso per Byoblu alla conferenza “Soldi per noi, non contro di noi”, promossa dal Movimento Roosevelt lo scorso 15 marzo a Torino, è questa: manca essenzialmente una moneta a costo zero che non si trasformi in debito. E manca la consapevolezza di poterla pretendere."
peonia
#196 peonia 2019-04-04 23:46
FINALMENTE!
Franco Battaglia: il riscaldamento globale non è causato dall’uomo?


"Nelle ultime settimane il tema del “riscaldamento globale” è entrato di forza nel dibattito pubblico occidentale assumendo addirittura connotazioni di “emergenza” planetaria.

Sputnik Italia ha raggiunto il professor Franco Battaglia, docente di Chimica Fisica all’Università di Modena, autore di numerose pubblicazioni, che attraverso analisi tende a smontare la teoria ampiamente diffusa del “riscaldamento globale”.

Professore da dove partono le sue convinzioni nel contrastare la convinzione, continuamente ripetuta dal 97% degli scienziati, che il riscaldamento globale è antropogenico (RGA), cioè causato dall’uomo?

— Mi faccia chiarire questa narrazione del 97%. Tanto per cominciare non è vera. Vi sono migliaia di scienziati nel mondo che hanno espresso dissenso sul RGA. Qui, oltre 30mila scienziati americani hanno firmato una petizione contro la congettura del RGA. Il primo sottoscrittore fu il fisico F. Seitz, Presidente dell’Accademia Nazionale delle Scienze americana. Desidero sottolineare questo fatto per sottolineare le colossali bugie che ci narrano sul tema."

www.maurizioblondet.it/.../
peonia
#197 peonia 2019-04-04 23:50
E, A SEGUIRE...

"..e adesso abbiamo anche *Nature* [ NA-TU-RE] che pubblica l'articolo che mi serviva per il dibattito di domani sera a Rovereto.

La Corrente del Golfo (& Co) ha modificato il suo corso *PRIMA* che si verificasse un cambiamento nella concentrazione di anidride carbonica.

L'anidride carbonica non ha avuto alcun ruolo nella fine dell'ultima glaciazione.

E questo significa che quando arriverà il grande freddo e vi diranno che è colpa delle nostre emissioni voi potrete obiettare che a meno che le leggi della fisica non siano mutate negli ultimi 12 mila anni allora non sanno di cosa stanno parlando."


www.facebook.com/.../
peonia
#198 peonia 2019-04-05 08:51
Non so prchè ma a me vien da ridere...

Luna: la sonda Beresheet in dirittura d'arrivo

"La sonda Beresheet (in principio, in ebraico), della società privata israeliana SpaceIL, lanciata da Cape Canaveral con un Falcon 9 (SpaceX) lo scorso 21 febbraio, in compagnia di un satellite per telecomunicazioni indonesiano e di un imprecisato satellite dell'U.S. Air Force, tenterà l'allunaggio il prossimo 11 aprile.
La data di allunaggio corrisponde all'inizio di un nuovo giorno lunare, così da avere energia a sufficienza per raccogliere e inviare a Terra le informazioni scientifiche. Tuttavia, nell'arco di 3-4 giorni quella stessa luce solare surriscalderà l'elettronica della sonda, che a quel punto "morirà" e si trasformerà in un nuovo monumento di archeologia spaziale, custode di una Bibbia, dei disegni di bambini israeliani e, in digitale, di molti milioni di pagine da Wikipedia in inglese."

focus.it/.../luna-la-sonda-israeliana-beresheet
Paolab
#199 Paolab 2019-04-05 09:49
in relazione a # 28 redazione a 50’ dall’inizio del video su Federico Pistono e a quanto da me scritto a #102

www.youtube.com/watch?v=F6qxJQe3dvU Federico Pistono: abbiamo iniziato a fare degli esperimenti die geoingegnerizzazione

ecodibiella.it/.../... la sorella di Federico Pistono

ecodibiella.it/.../...

www.youtube.com/watch?v=uyIobTNH2dI
Cum grano salis
#200 Cum grano salis 2019-04-05 10:13
peonia
Citazione:
Dovrò essere più riflessiva, è che sono troppo impulsiva e macino troppa roba...
A furia di macinare per anni, ormai ho il macete al posto delle braccia per farmi strada, ed in questo sono come un selvaggio che avanza nella foresta.
Invece tu, vista anche la delicatezza, lo stile ed il senso estetico dell'animo femminile, con il tempo e con la pratica potresti diventare una sorta di Peonia Mani di Forbice, sempre impulsiva ma più istintivamente orientata a sfoltire le notizie, e poi a dargli forma, dove, al primo sguardo, apparentemente per noi non ne hanno :-D


P.s. Ti ringrazio per aver seguito il mio suggerimento, in effetti col grassetto ed il sunto dell'argomento, ora capisco al volo se stai postando una notizia nuova od un commento a qualcos'altro ;-)
P.p.s. Ti cedo volentieri la goduria orgasmica della signora qui sopra, non posso permettermela, ché poi mi viene sonno :hammer:
peonia
#201 peonia 2019-04-05 10:50
AHAHHAAH grazie per questo orgasmo!!! :-D mi sa che me lo rivedo tutto

Ci proverò.... :-) buona giornata selvaggia... :-P
ZORG
#202 ZORG 2019-04-05 13:18
#198 peonia
Citazione:
Non so prchè ma a me vien da ridere...
Ti dico solo che mentre loro smaltiscono rottami nello spazio, noi di lc2mars ci accingiamo a colonizzare Marte partendo dalla Barbagia.

Ti vuoi unire a noi in questa impresa epocale? :pint:
Cum grano salis
#203 Cum grano salis 2019-04-05 13:27
Citazione:
Luna: la sonda Beresheet in dirittura d'arrivo...si trasformerà in un nuovo monumento di archeologia spaziale, custode di una Bibbia...

Jahvè, telefono casa. :hammer:

Niente, non ce l'ho fatta a resistere... :-D
MichelaBia
#204 MichelaBia 2019-04-05 13:53
Vi segnalo questo. 9:00 minuto. caso morbillo da bimba vaccinata. i vaccinati possono contagiare, come in questo caso. www.norbaonline.it/.../

Buona giornata a tutti!
Nomit
#205 Nomit 2019-04-05 16:43
Ho dato un'occhiata alla cronaca nera degli ultimi giorni. Si parla dell'accoltellamento di un rapper da parte del padre della sua ragazza, di un padre e due figli che uccisero un contadino, di un uomo che ha ucciso l'ex marito della sua compagna istigato da lei, di due rapinatori che uccisero un pensionato durate un furto nel suo appartamento, di un uno che ha massacrato in modo orribile la donna che lo voleva lasciare, di un ex forzanuovista con precedenti penali indagato per l'omicidio di un marocchino, della condanna di un ragazzo che uccise la madre dei suoi bambini ancora piccoli…

… perché tutte queste notizie orribili vengono coperte dal caso di Torino?

Perché gli autori di quei crimini sono tutti italiani e quindi i giornalisti non possono far partire la polemica sull'integrazione e l'immigrazione. Cosa centra l'integrazione? Non l'ha ucciso per motivi religiosi o culturali. O volete sostenere che ammazzare uno perché appare troppo felice faccia parte della cultura del Marocco?
peonia
#206 peonia 2019-04-05 17:16
Poi ci dicono che siamo antisemiti?! e loro che sono antiumani??? :-o
mi lascia perplessa quando uno dice che l'Italia sarà andata (perduta).....

DA GUARDARE E LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE...RAZZISMO SIONISTA

www.facebook.com/.../
NiHiLaNtH
#207 NiHiLaNtH 2019-04-05 19:29
Ue, Di Maio: “Mi preoccupa la deriva di ultradestra. In Europa la Lega si alleerà con forze che negano l’Olocausto”

che tristezza
di questo passo si uniranno presto al pd

Citazione:
"Lega non ceda al fascino del potere", il capogruppo M5s D'Uva avverte l'alleato
:hammer: :hammer:


L'Osservatore Romano elogia Simone, il 15enne di Torre Maura: "Coraggio, intelligenza ed equilibrio"

www.huffingtonpost.it/.../?utm_hp_ref=it-homepage

sinistri e cattolici, il peggio del peggio

Sul caso è intervenuto anche il presidente della Camera, Roberto Fico, che ha detto di "condividere le parole pronunciate dal sindaco Virginia Raggi. Ha preso posizione in modo chiaro e netto, e sono d`accordo con lei. Siamo tutti dalla parte di Simone (il ragazzo che ha tenuto testa a CasaPund, ndr), che dice che non bisogna soffiare sul fuoco". Un ragazzo che, per Fico, è "l'orgoglio della Repubblica. Quello che è riuscito a trasmette quel ragazzo è meraviglioso. Quella è la Repubblica italiana, non quella degli altri. Quello che hanno fatto Casapound e il Fuan va condannato, è una vergogna. Simone ha difeso la nostra repubblica e lo spirito della Costituzione. Lo ringrazio pubblicamente". Fico ha quindi concluso sottolieando che "i rom sono perseguitati come gli ebrei. Quando parliamo di ebrei dovremmo parlare anche di rom e sinti. Dobbiamo fare cultura per comprendere con chi parliamo".

persecuzioni contro ebrei e zingari nel 2109??

questo è proprio andato

Citazione:
NiHiLaNtH, ERO SARCASTICA! Davvero pensi che cadevo dal pero?
scusa pensavo che il tuo post fosse rivolto a qualche "scettico"
Cum grano salis
#208 Cum grano salis 2019-04-05 19:29
L'ho postato nel thread sullo scisma nella chiesa cattolica, ma siccome edito sempre lo stesso messaggio, può essere che vi sfugga.
Non perdetevelo. Un'oretta che vola via veloce.

Due Papi - Intrighi e misteri in Vaticano.
NiHiLaNtH
#209 NiHiLaNtH 2019-04-05 20:19
Cum Grano Salis in una chiesa in Austria è stato installato questo orologio fatto con pezzi di un cristo ( posizionato a testa in giù ) che precedentemente faceva pate di un grosso crocefisso

www.youtube.com/.../

peonia
#210 peonia 2019-04-05 20:32
:-o :-o :-o
Cum grano salis
#211 Cum grano salis 2019-04-05 20:34
#209 NiHiLaNtH
Ho fatto appena in tempo a diventare Pastafariano :hammer:

chiesapastafariana.it/.../otto-condimenti

Domenica mattina alle 8:00 vi suonerà il citofono.
Occhio che interrogo :-D

Se andate male, lascio copia della rivista nella buca delle lettere
peonia
#212 peonia 2019-04-05 22:09
Noooo, follia pura!
"vogliono inserire il vaccino HPV nei neonati!!!!

Gardasil HPV Vaccino Trial Utilizzo di neonati di un anno di età

"Per anni ho detto che l'obiettivo era quello di aggiungere Gardasil al programma infantile . Sembra che avevo ragione, è lì che vogliono arrivare.

Questa sperimentazione clinica esaminerà due dei quattro ceppi di HPV contenuti nel vaccino Quadrivalente di Gardasil.

Il 4-valente Gardasil, autorizzato nel 2006, inizialmente era destinato alle ragazze adolescenti più mature e alle giovani donne adulte. La fascia di età era 19-26 e il vaccino è stato introdotto come un "vaccino contro il cancro".

Quando Gardasil è stato rilasciato, la campagna di marketing affermava che era stata considerata una prevenzione specifica per il cancro del collo dell'utero. Ecco perché è stato raccomandato solo per ragazze e giovani donne.

Dopo che Gardasil era sul mercato da un po 'di tempo, la sua reputazione, che non era mai stata molto buona, peggiorò quando iniziarono a circolare segnalazioni di gravi reazioni avverse e numerosi decessi.

La gente diceva "No" a Gardasil. Persino le persone che non hanno mai messo in discussione nessun altro vaccino non l'hanno voluto per le loro mogli e figlie. L'assorbimento del vaccino era basso e in calo.

Raccomandazione di età ridotta per aumentare le vendite - Ragazzi inclusi
Al fine di aumentare il numero di vaccini venduti, l'età per la somministrazione è stata abbassata a 12. C'è stata una protesta minore, ma nulla di significativo, e si è esaurito rapidamente.

Poi è arrivata la raccomandazione per ragazze e ragazzi di 9 anni da vaccinare perché ora dicono che Gardasil non solo "previene" il cancro del collo dell'utero, ma "previene" il cancro orale e anale, E dato che i ragazzi possono anche contrarre l'HPV e i ragazzi fare sesso con le ragazze, "È solo il merito di far vaccinare i tuoi figli in modo che non diffondano l'HPV alle nostre figlie".

Questo è il modo in cui hanno giustificato la raccomandazione per i ragazzi, che ovviamente non hanno una cervice.

I bambini sono i prossimi
Guardando lo scenario sopra descritto negli ultimi anni, è diventato presto evidente che Gardasil era diretto per il programma infantile

La ragione per cui hanno iniziato con adolescenti e adulti più grandi era perché sapevano che ci sarebbe stato un putiferio se fossero andati dritti per i bambini con "un vaccino per una malattia trasmessa sessualmente".

Potresti pensare che questo suoni come una teoria della cospirazione. "Dov'è la prova?"

Gardasil contiene 2 ceppi di HPV che sono associati al cancro cervicale. Quelli sono HPV 16 e 18.

Gli altri due ceppi sono HPV 6 e 11. Non sono associati al cancro. Essi sono associati a infezioni respiratorie ricorrenti.

Chi è più a rischio per gravi esiti da infezioni respiratorie?

I neonati.

Questo è stato pianificato dall'inizio. Se così non fosse, perché HPV 6 & 11 dovrebbe essere in un vaccino per il cancro cervicale?

Potresti pensare che questo sia "incredibile". Potresti pensare che questo sia solo "sopra le righe" e "pazzia". Queste sono cose che ho visto nei commenti da quando ho postato questa foto per la prima volta ..

Sbagliato!! Il CDC ha una storia di vaccinazione sistematica di neonati per malattie trasmesse sessualmente
Non è incredibile e non è esagerato per CDC e ACIP.

Lo hanno già fatto prima.

Lo hanno fatto con il vaccino contro l'epatite B.

Il vaccino contro l'epatite B è stato inizialmente introdotto e mirato agli adulti a rischio, compresi coloro che erano impegnati in sesso promiscuo (eterosessuale e omosessuale) e tossicodipendenti. Altre popolazioni "a rischio" includevano operatori ospedalieri (a causa della potenziale esposizione a sangue infetto e fluidi corporei) e persone che erano state incarcerate o istituzionalizzate.

Il problema era che, proprio come è successo con Gardasil, non potevano ottenere i numeri. Non potevano avere abbastanza adulti per prendere il vaccino (Hep B), quindi lo aggiunsero al programma infantile, perché è così che potevano "prendere tutti".

Il vaccino si consuma molto prima che i bambini diventino sessualmente attivi
La ricerca mostra che tra coloro che aumentano la risposta iniziale alla vaccinazione contro l'epatite B, fino al 50% non ha alcuna prova di immunità non appena cinque anni dopo aver completato la serie di tre richiami . Per i bambini vaccinati alla nascita, qualsiasi beneficio è andato via ben prima che diventassero sessualmente attivi o usassero farmaci per via endovenosa.

Anche Gardasil svanisce rapidamente ...

La dott.ssa Diane Harper (esperta a livello internazionale sull'infezione da HPV e sviluppatore di Gardasil) afferma che esiste una prova ZERO che il vaccino preverrà il cancro e che ogni protezione conferita è scomparsa in 5 anni.

A questo si aggiungono le preoccupazioni relative agli effetti collaterali, tra cui gravi condizioni di dolore cronico, effetti debilitanti sulla pressione arteriosa e sulla funzionalità cardiaca e un numero crescente di decessi segnalati in giovani in buona salute dopo aver ricevuto Gardasil, e questo è uno scenario da incubo.

Ma non è un incubo.

Sta succedendo."
vaccineimpact.com/.../...
peonia
#213 peonia 2019-04-05 22:29
Beh ragazzi se n'è parlato tanto in giro, in luoghi dove voi pragmatici intellettuali non capitate... :-P però se poteva sembrare esagerato questo

e questo


questo è plateale! :-P
www.facebook.com/.../?v=2524498154242949
Azrael66
#214 Azrael66 2019-04-06 06:55
#213 peonia
In effetti sono anni che leggo articoli che mettono in dubbio l'appartenenza al genere femminile di Michelle Obama, così come dell'assomiglianza dell'ex presidente degli Stati Uniti con il, forse, defunto Osama Bin Laden.
Che dire? Ci sono donne che hanno le parti genitali particolarmente sviluppate, potrebbe essere il caso della Michelle, se poi in realtà il suo fosse proprio un pene, data la dimensione, che pena...di pene!! :perculante:
starburst3
#215 starburst3 2019-04-06 07:01
#213 peonia

Sara' un caso che la lgbt nel mondo abbia ricevuto una spinta propagandistica senza precedenti? Tutto parte sempre dagli states, uno volta che loro sdoganano una cultura,un comportamento,un popolo ,allora diventa cosa buona e giusta e guai a contraddirli.
L'evidenza della mascolinita'della ex first lady e' sempre stata evidente, il fatto che anche lei/lui ci giochi con questa contraddizione non fa' che confermare i dubbi, la spinta propagandistica e' volta nel far accettare all'intero pianeta, col metodo della rana bollita, che anche al vertice del potere vi possano essere persone che rappresentano tendenze sessuali diverse da quelle classiche uomo/donna eterosessuali, il fatto che subito dopo le sue dichiarazioni l'attrice Joan Rivers sia morta,sta' a dimostrare che a quei livelli e' ancora un tabu',che ancora la rana non e' bollita, anche se la sua fine e' segnata.
ilmessaggero.it/.../...
P.S. Anticipo sul tempo il solito imbecille pronto ad impugnare la bandiera dell'indignazione, il mio post non e' razzista verso gli esponenti della lgbt, ma quando fanno parte della merdle class,allora si che mi incazzo, perche' non e' niente altro che un cambio della guardia ai vertici del potere e non e' detto che siano migliori degli altri,anche se a quei livelli...migliori di chi?

Dipinsi l'anima su tela anonima
peonia
#216 peonia 2019-04-06 09:20
Azrael ma il video all'interno del lik, l'hai visto?
peonia
#217 peonia 2019-04-06 09:23
iStarburst proprio ieri parlavo con mio cugino, gay, che mi diceva quanto loro stessi sono arrabbiati con certe lobbues che hanno fatto tornare indietro di decenni la lotta per essere accettati...
peonia
#218 peonia 2019-04-06 09:28
Moore è colui del quale il presidente Trump ha bisogno per riformare la Federal Reserve

"L'indignazione liberale innescata da Stephen Moore può significare solo una cosa: è esattamente il tipo di "falco della crescita" di cui abbiamo bisogno alla Federal Reserve.

Moore - che il presidente Donald Trump intende nominare nel Consiglio della Federal Reserve - è una scelta ideale per contribuire a garantire i nostri recenti guadagni economici con politiche monetarie che completano la politica fiscale del presidente.

"Mi considero un falco della crescita", ha detto recentemente Moore. "Io ... cercherò di fare in modo che l'America cresca più velocemente che può, e che i salari aumentino e che abbiamo un lungo periodo di prosperità attraverso una sana politica monetaria".

Moore è stato critico nei confronti della Fed, ma molte delle sue dure osservazioni sulla Fed sono state anche molto accurate. Il Wall Street Journal, ad esempio, ha sottolineato che "è stato certamente dimostrato nel suo avvertimento lo scorso autunno che la Fed stava stringendo la politica troppo in fretta".


eu.usatoday.com/.../...
Cum grano salis
#219 Cum grano salis 2019-04-06 09:40
Combustibile e comburente.

Combustibile (origine della fake)
web.archive.org/.../...

Comburente (dalla R. Siffredi's Academy :hammer: )
www.meteoweb.eu/.../1024832

Incrociando a caso per secoli la patata americana e quella nera, poi magari ogni tanto escono fuori patate abominevoli.

Pardon... Obaminevoli :hammer: :hammer:

L'Obaminevole patata delle nere :-D
Paolab
#220 Paolab 2019-04-06 09:48
#212 peonia - pura follia

E’ follia pensare che il tumore sia creato da virus. E da questa follia non si uscirà fino a quando non si ricercheranno le vere cause. Il cosiddetto “caso 40”, riportato a pag. 1101 del libro di R. G. Hamer “Testamento per una nuova medicina” descrive la causa del tumore al collo dell’utero della signora ottantenne tedesca, la quale, vergine, ebbe un trauma psichico alla rilettura delle lettere d’amore scritte al suo innamorato quand’ella aveva vent’anni. Ho incontrato alcune donne con tale diagnosi e tutte mi hanno raccontato di aver avuto un trauma di frustrazione sessuale (e hanno risolto).
Forse è utile ricordare, per comprendere che questa nuova era vaccinale è prodromica al più ambizioso progetto genetico, quanto pubblicato il 21/5/2010 dal “Messaggero”: Rappuoli e Venter al lavoro sui vaccini:
“Il padre della prima cellula artificiale, Craig Venter e il pioniere dei vaccini biotech, Rino Rappuoli, sono di nuovo insieme in un’avventura che potrà portare ad una nuova generazione di vaccini fabbricati da batteri sintetici. “Stiamo collaborando da 15 anni, quando Venter ottenne la prima mappa del DNA di un batterio, e proprio un mese fa, parlando della cellula artificiale, abbiamo cominciato a pensare insieme a possibili applicazioni sui vaccini”, ha detto Rappuoli.
“Non sappiamo ancora che cosa potrebbe venire fuori, ma era cominciata così anche quando 14 anni fa avevamo messo a punto la tecnica della vaccinazione a ritroso, che oggi permette di ottenere vaccini un tempo impossibile, come quello contro il meningococco B, messo a punto nel Centro di ricerche sui vaccini della Novartis a Siena, diretto da Rappuoli, la cui domanda di approvazione sarà presentata entro l’anno all’ente europeo per il controllo dei farmaci Emea. La prima forma di vita programmata in laboratorio, ha detto Rappuoli, “è il punto di partenza di una nuova tecnologia molto potente e che si presta a tantissime applicazioni, tanto da inaugurare un nuovo capitolo nella storia dei vaccini”.

“… Non tutti i biologi sono entusiasti dei tentativi di ricreare l’uomo a mezzo di una “ingegneria genetica”. Le manipolazioni artificiali dei caratteri genetici, secondo il premio Nobel Joshua Lederberg, possono costituire un grave pericolo perché minacciano la cosa più preziosa dell’essere umano, la sua libertà. Generalmente gli specialisti di tutti i rami della scienza non si preoccupano di questi problemi morali, ma essi esistono e sono l’eco della voce saggia della Natura. Questa, mentre permette che gli scienziati diano l’assalto ai suoi segreti, sveglia nel frattempo la coscienza di quegli individui che possono sviluppare le idee che porteranno l’uomo a conquistare la saggezza. E’ per questo che l’uomo ha già ideato il piano Hallesint per risolvere il problema della giustizia economica, e ha già fissato l’idea di un’unica entità sociale mondiale che faciliterà i rapporti umani e farà cessare le cause di molte ansietà…”
(Bernardino del Boca – “La Dimensione Umana” – ed. 1971 pag. 379-380; ed. 1986 – pag. 279-280; ed. 2006 pag. 342-343) da teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...
peonia
#221 peonia 2019-04-06 09:52
NON HO CAPITO SE E' SOLO UN'IPOTESI O REALMENTE ACCADUTO... :-o CHI MI AIUTA?

Wikileaks: Assange viene cacciato dall'ambasciata di Londra, arrestato

nypost.com/.../...
peonia
#222 peonia 2019-04-06 09:56
grazie Paolab...

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO