Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti. .

Aggiungi Commento   

Andoram
#1 Andoram 2019-05-11 11:15
Da F. Grimaldi

Com’è che diceva Emilio Fede?
La figura di merda in questione si dà per scontato sia quella dell’ennesimo gaglioffo da avanspettacolo inventato dai servizi Usa su mandato dell’ Universal P2, S.p.A., per sostituire a un governo democratico e, magari, emancipatore e sovranista, un fantoccio duro e puro, addestrato al servo encomio alla Cupola e al suo braccio armato statunitense. Già perché, dopo il cazzuto, affidabile e durevole Fuehrer cileno, non si è verificato che un sequel di catastrofici pirla, buoni solo ad accaparrare mazzette imperiali sulla parola. Honduras, Ucraina, Ecuador, Haiti, Afghanistan, Libia, Yemen: reggono solo perché puntellati dall’Impero con le sue basi. Livelli intermedi li conosciamo in Europa. Scelte al massimo ribasso che riflettono fedelmente spessore e qualità dei mandanti.

a seguire:



fulviogrimaldi.blogspot.com/
danzan
#2 danzan 2019-05-11 11:22
Pellet cancerogegeno quanto l amianto: primadanoi.it/.../...
Chi ne sa qualcosa?
medicialbe
#3 medicialbe 2019-05-11 11:38
A proposito della lotta alle droghe: un TED illuminante che spiega come la droga sia una conseguenza di altri malesseri e, come tale, non si combatte se non si comgbattono le cause a monte: ted.com/.../...
Giano
#4 Giano 2019-05-11 11:43
Presunta disponibilità.

"La procura di Parigi ha aperto un'indagine in seguito alla schedatura illegale di personalità francesi da parte della multinazionale Monsanto. Secondo il quotidiano Le Monde e la tv pubblica France 2, il gruppo aveva compilato elenchi di giornalisti, scienziati e politici in base alla loro posizione sul pesticida glifosato, una sostanza cancerogena secondo alcuni studi scientifici, e sulla loro presunta disponibilità a essere influenzati. (...)"

repubblica.it/.../...
Gisar
#5 Gisar 2019-05-11 11:45
Rudolf Steiner nel 1924 diceva:
"Dovete prendere in considerazione tutta l’influenza dell’elettricità sulla Natura... le creature umane non possono evolvere adeguatamente in un ambiente permeato ovunque da correnti elettriche e radiazioni. Ciò influenza l’intera evoluzione dell’uomo... Questo vivere degli uomini in mezzo all’elettricità, specialmente all’elettricità radiante, li influenzerà subito in un modo tale che essi non saranno più in grado di comprendere le novità che arrivano loro così rapidamente. L’effetto è quello di indebolire l’intelligenza. Questo tipo di effetti si possono vedere già oggi. Anche oggi si può notare come gli uomini comprendano le cose che ad essi arrivano con molta maggiore difficoltà rispetto a come vi riuscivano alcuni decenni fa."

Si sta sollevando un onda stop 5 G!
Personalmente ho unito la pressione per l'obbligo della vaccinazione all' avvento della tecnologia 5G.

La mia domanda é la seguente: qualcuno di voi ha già sentito parlare di vaccini contenenti, oltre alle schifezze conosciute, anche nano tecnologie che potrebbero essere connesse con la quinta generazione 5G?
Grazie. :roll: :roll:
wlady
#6 wlady 2019-05-11 12:32
#5 Gisar

La sua domanda non è per niente peregrina, infatti il 5G è legato a questa nano tecnologia, se consideriamo microchip sotto pelle, pastiglie intelligenti che girano nei flussi sanguigni del corpo umano, e non ultimo quel maledetto telefonino che portiamo sempre con noi. Certamente il pericolo è occulto come dice il video; difficilmente qualcuno potrà collegare i metalli pesanti all’interno dei vaccini con il 5G, ma tant’è, se ci sono metalli pesanti in quello che viene iniettato, sarà senza dubbio connesso alle microonde che emanano le stazioni che saranno in ogni dove e luogo. Ascolti il video è in lingua spagnola ma ben fruibile, può anche attivare i sottotitoli www.youtube.com/watch?v=_fkcc6C4wLU
Nomit
#7 Nomit 2019-05-11 12:41
Quest'anno il posto nel mio cuore che era un tempo occupato da Crozza è stato preso da PropagandaLive. Ieri hanno trasmesso un servizio sulla Libia. Mi pare che nel servizio non sia mai stato detto che Al-Sarrāj è sostenuto dagli occidentali, ma ovviamente anche chi non avesse saputo niente sulle due fazioni lo avrebbe capito solo dal modo in cui venivano dipinti i miliziani di Haftar. Personalmente non ho alcuna opinione su chi sia meglio tra i due, ma non credo più che le forze avverse agli USA e all'Europa siano il ricettacolo di ogni orrore come raccontano continuamente i media.

Ieri sono state trasmesse diverse interviste a presunti migranti africani che avrebbero subito torture e sevizie dai miliziani di Haftar. Una di queste era il racconto di uno stupro di cui l'inviata ha censurato alcune parti ritenendole troppo impressionanti. La cosa curiosa è questa: non è stata l'inviata a chiedere l'intervista a questa donna, ma è stata l'africana ad offrirsi alle telecamere appena le ha viste, lo ha detto la giornalista. Mi chiedo quindi se quella donna non fosse stata messa lì col compito di raccontare quella storia ai giornalisti.
nib
#8 nib 2019-05-11 14:58
www.facebook.com/.../2418787404811558
Da parte mia aggiungo una sonora pernacchia
Andrea Bini
#9 Andrea Bini 2019-05-11 15:44
Posto il link di uno studio danese a proposito della questione vaccino trivalente-autismo, il quale non sembra aver trovato alcuna significativa correlazione statistica:

annals.org/.../...
redazione
#10 redazione 2019-05-11 15:56
Il Bordernights di oggi:

Zina
#11 Zina 2019-05-11 16:19
m.ilgiornale.it/.../1692788

Il Tricolore come strofinaccio: bufera sul sindaco del Pd Gori

Vedere questo manichino che usa la bandiera come pezza per pulire oltre a mettermi nel cuore un senso di dispiacere molto profondo che non so spiegare (la sensazione che si ha quando viene fatto del male a qualcuno che ami) rende perfettamente l'idea di quali siano i sentimenti che una certa elite nostrana, al soldo di un potere mondialista, nutre verso questo paese. Altrimenti non si spiegherebbe lo sfacelo che stanno compiendo se non ci fosse vero odio da parte di queste persone
BELLINI
#12 BELLINI 2019-05-11 17:14
Mazzucco parla dei Boeing 737 max
346 morti in due incidenti
La Boeing che dichiara un difetto al software
Le scatole nere che svelano che in realtà l'aereo ha un difetto strutturale
Il mondo che proibisce ai Boeing 737 max di volare e gli Usa che prima fanno finta di niente e poi devono tenere a terra anche loro quegli aerei perchè i piloti sono terrorizzati e i passeggeri disdicono i biglietti aerei
La Cina che annulla l'acquisto di 100 Boeing 737 max
L'aggiornamento software che doveva essere stato fatto ad aprile
Come finirà?
La diplomazia americana metterà in pericolo nuove vite, convincendo o meglio costringendo tutti i loro alleati a continuare ad acquistare e a far volare questi aerei?
Da sempre si dice dati alla mano che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro, da oggi gli interessi economici hanno capovolto anche questa realtà.
Fate attenzione.

Ragazzi, le puttanate hanno un fascino incredibile.

Se invece vuoi fare un decimo delle visualizzazioni, puoi dire che cinesi e francesi nelle logica della guerra commerciale si sono messi d'accordo per far fuori il primo esportatore americano.

Ma con la verità, non mangi

C'è poco da prendere per il culo Mentana, mentre tu non hai scritto una riga sul Boeing 737 max, lui è l'unico ad aver parlato del complotto contro Boeing.
Tgla7 edizione delle ore 20.00 del 14 marzo 2019, guardate dal minuto 20:00
youtu.be/9o13wjz1Es8
theMatrix
#13 theMatrix 2019-05-11 17:37
#9 Andrea Bini

Storia vecchia discussa anche quì, dal commento 138 in poi

luogocomune.net/.../...
xio
#14 xio 2019-05-11 19:18
Tornando alla puntata di epcc con Mentana che ho visto, è iniziata con il monologo del conduttore che faceva varie battute sull'intelligenza e la stupidita' delle persone legate e confermate da fatti recenti di cronaca come dall'iniezione di succo di frutta in endovena fino al convegno sulla terra piatta . Ho subito pensato che da li a poco sarebbe arrivato l'esimio ospite ed ecco ovviamente materializzarsi grazie alle PREMESSE :-D la campagna pro vaccini e gender fluid
Moonchild
#15 Moonchild 2019-05-11 20:09
Nomit
#16 Nomit 2019-05-11 20:26
Per il cinquantennale, l'opinione pubblica avrà già assimilato la nozione che lo sbarco sulla luna è stato messo in dubbio solo recentemente dai terrapiattisti #TG1
Davide71
#17 Davide71 2019-05-11 21:10
Ciao a tutti:

interessante coppia di articoli dall'Inghilterra

1) famoso cantante trovato impiccato ad ua trave in casa. Nessun segno di terza persone coinvolte. Il coroner non trove sufficienti indizi per stabilire che si tratti di suicidio. Cause della morte, dunque, sconosciute."
theguardian.com/.../...

Il giorno dopo:

2) I giudici decidono che i Coroner possono usare parametri meno restrittivi per decidere se uno si sia suicidato oppure no.

theguardian.com/.../...

Insomma, le statistiche dei suicidi sono chiaramente corrette al ribasso, almeno in UK.
Io devo dire che faccio sempre una fatica incredibile a trovare il numero di suicidi annuo in Italia, e anche lì è corretto al ribasso. Se mi ricordo bene è ancora la prima causa di morte violenta...
Torrido
#18 Torrido 2019-05-11 21:28
Dello stupro di Bolzano nessuno ha sentito nulla? O vogliamo parlare di terrà piatta e scie chimiche o altre cavolate per Pro fax?
Nomit
#19 Nomit 2019-05-11 21:32
#17 Davide71 - giusta osservazione

ma bisogna vedere come vengono conteggiati i comportamenti come la decisione di non essere rianimato o di essere sottoposto ad eutanasia in seguito a malattie troppo gravi
peonia
#20 peonia 2019-05-11 22:16
Gisar e Wlady, è tutto il pomeriggio fino ad ora che penso a quanto avete detto... :-o
wlady
#21 wlady 2019-05-11 22:40
#20 Peonia

Vorrei essere ottimista, almeno ci provo, Bordernights di oggi non lascia molte speranze, quando una miriade di persone, sembra vivere in un mondo alieno. che dire ... oggi ho letto e fatto una riflessione sul mondo che ci circonda, ho pubblicato questo articolo: ningizhzidda.blogspot.com/.../... al suo interno a fine pagina c'è un corposo articolo che la dice lunga sul nostro futuro. Mi dispiace Peonia non essere più ottimista, non bisognerebbe leggere più niente e vivere nell'amenità come fanno tanti con la testa sul giocattolo del momento ... il maledetto telefonino.
BELLINI
#22 BELLINI 2019-05-12 08:57
#21
Alla matematica ci credo poco.
Comunque lo studio del passato aiuta a capire il presente ed ipotizzare scenari futuri.
Spesso sentiamo l'espressione: "ci hanno rubato il futuro".
Visto che è una frase del mainstream, io ne propongo un'altra: "ci hanno rubato il passato".
Sì perché il futuro è ancora da scrivere e nessuno lo può rubare.
Il passato invece ci è stato rubato. Ci hanno raccontato una versione falsa per non farcelo conoscere e per impedirci di capire il presente ed ipotizzare il futuro.
Come diceva un grande saggio: da una premessa falsa deriva una conclusione sbagliata.
La prima cosa da fare è riappropriarsi del passato.

Mi è capitato questo.
Ho incontrato delle persone e ho cominciato a raccontare quanto falsa sia l'informazione partendo dall'Uomo sulla Luna. Devo dire che è un complotto che attrae l'attenzione anche perché la versione ufficiale è poco conosciuta (numero di sbarchi ad esempio) soprattutto tra i più giovani che non hanno vissuto il martellamento mediatico di quei tempi.
Poi sono passato ai Boeing.
Quindi cinesi mettono le bombe, i francesi ricevono le scatole nere, Macron vende Airbus ai cinesi, americani tagliati fuori e Notre Dame che brucia.
Uno di loro mi ha risposto: "Ha una sua logica, ma mi sembra poco probabile".
Verissimo. La mia versione è logica, mentre gli altri vedono solo coincidenze. Perché? Perchè nella loro mente, i servizi segreti non mettono le bombe, non uccidono innocenti. Se manca la conoscenza del passato, non si può capire il presente.
Roberto70
#23 Roberto70 2019-05-12 09:36
Siamo molto molto vicini alla creazione di esseri umani in laborarorio!

Secondo Pietro Buffa, la clonazione umana, non solo e' gia possibile, ma sarebbe pure avanzatissima
(lo dice qui)




ma negli ultimi 3 anni si sta parlando (chissa' magari anche sperimentando) la creazione di esseri umani senza esseri umani :-?

lastdna.com/genome-project-write/
Vapensiero
#24 Vapensiero 2019-05-12 09:42
#22 BELLINI

Concordo al 50%. Mentre c'è assoluto bisogno di più consapevolezza (e quindi di riappropriarsi del passato, ammesso e concesso che si possano trovare i puntini da collegare perché li hanno sostituiti o addirittura cancellati), questi ti possono rubare anche il futuro. Se tu hai 40 direzioni nelle quali potresti andare e te ne vengono sbarrate 39, quelle 39 ti sono state letteralmente 'rubate'. Poi certo la quarantesima è tutta da riscrivere ma se chi scrive non ha altre possibilità che seguire l'unica via lasciata 'aperta' c'è ben poco futuro da scrivere. In quel senso è legittimo parlare di futuro rubato.
Nomit
#25 Nomit 2019-05-12 10:04
#18 Torrido -Citazione:
Dello stupro di Bolzano nessuno ha sentito nulla? O vogliamo parlare di terrà piatta e scie chimiche o altre cavolate per Pro fax?
Intendi dire questo?

"Stupro e violenze da “Arancia Meccanica” alla fidanzata: arrestato
La 25enne violentata legata a una sedia e costretta a vedere un film con sevizie a Rozzano."

settegiorni.it/.../...

o questo?

"Stupro e violenze sugli animali: nei guai la storica “voce” di Winnie The Pooh"

o questo?

"Lo accusa di stupro, un video la smentisce: a giudizio per calunnia"
roma.corriere.it/.../...
peonia
#26 peonia 2019-05-12 10:59
Wlady ,ti dico sinceramente una parte di quanto ho detto in privato ad altro utente, relativa alla tua riflessione, spero possa interessare rifletterci, per chi ha "orecchie per intendere" :-P sull'argomento:
" Ieri sera stavo leggendo un libro "ricevuto" "Archetipi dell'Anima" Come conoscere la Matrice della propria esistenza, e come essa scelga tutte le caratteristice che la contraddistingueranno per vivere le esperienze del suo Scopo evolutivo dell'incarnazione presente. In quale Modo, con quale Mentalità, con quali modelli di Reazione e anche la Paura da sfidare......e i 7 livelli dell'Evoluzione.
Mi sono imbattuta in questo brano che mi ha molto colpita e fatto riflettere sul fatto che allora dobbiamo acccettare l'altro e rispettare la propria modalità di essere, perchè a lui serve così....per la sua esperienza, scelta, evolutiva. Sarebbe bello leggerti le due pagine ma è troppo lungo, non mi va di riscriverlo tutto, spero bastino queste frasi:
"Eppure sono tante le persone che per tutta la vita continuano a portare le spesse lenti della Paura, senza mai perderle e senza neppure sentire di averle sul naso. Non per questo devono essere biasimate e rispettate. Ogni vita segue un tracciato diverso. Persino un'anima Matura o Vecchia ha il diritto e la facoltà di rimanere ferma in vetta alla Montagna della sua Paura.....
Un giorno, però, può succedere che quelle lenti gli scivolino di mano e finiscano per terra, rompendosi in mille pezzi. A quel punto dovrà trascorrere un certo periodo di tempo prima di poterne avere un paio nuovo che, con sua grande sorpresa, spesso e volentieri gli permetterà di vedere in modo più chiaro e definito. Molti, infatti, portano lenti non adatte ai propri occhi. Lo stesso accade con la Caratteristica dell Paura. Solo la volta che le lenti si sono rotte - cosa che avviene di solito in seguiito ad un certo evento traumatico - l'individuo, pronto a raccogliere una nuova consapevolezza, troverà facile aprirsi ad una prospettiva diversa e capire esattamente perchè le lenti gli sono scivolate di mano rompendosi in mille pezzi."
Lo trovo molto bello e giusto, dovrò imparare la TOLLERANZA e riflettere molto....(una mia scelta d'anima è la Caratteristica dell'Impazienza.. :-o )
Buona domenica uggiosa"
peonia
#27 peonia 2019-05-12 11:50
Questo vi piacerà di più.... :-D
un'epidemia di falsità od omissioni

Giulia Grillo a #CorriereLive

Questo pomeriggio sono stata a #CorriereLive. Vi ripropongo il mio intervento

facebook.com/.../...
peonia
#28 peonia 2019-05-12 12:00
Esilarante, porello.. pure io rido ancora...

"Il sindaco leghista di Pisa Michele Conti, affiancato dal prezzemolino deputato leghista Ziello, riesce a inaugurare l’apertura ufficiale di un canale, replicando il fantozziano varo della contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare.
Questi vogliono prendersi la Toscana, non riescono manco a rompere ‘na bottiglia.
Rido da un’ora"

www.facebook.com/.../?t=27
peonia
#29 peonia 2019-05-12 12:04
"Per tutti quelli che... andranno a votare per il meno peggio
Per tutti quelli che... l'Europa si cambia da dentro
Per tutti quelli che... Votiamo i sovranisti
Per tutti quelli che..."

Ecco cosa ne pensa Paolo Barnard.....
www.facebook.com/.../10213627929875821
Calipro
#30 Calipro 2019-05-12 12:13
Ci hanno talmente ridotto male e intrappolati che mi viene da rimpiangere la Prima Repubblica con tangenti e tutto.

www.ilfattoquotidiano.it/.../5170925
"Gianni De Michelis, morto vice-segretario del Psi di Craxi e più volte ministro: ‘avanzo di balera’ e simbolo degli Anni Ottanta"
ivi.72
#31 ivi.72 2019-05-12 12:27
#25 Nomit


No parla dell'ennesimo stupro commesso da due finti profughi africani diversamente pigmentati ai danni di una ragazza 15enne che tornava a casa da scuola.
Un caso evidente di stupro per iniziazione ad una gang-mafia africana.

Esattamente come per l'arresto del fondatore di mama africa, per pedofilia, i casi di stupro commessi dai finti profughi sui giornali importanti non ci finiscono se nn quando ci scappa la morta fatta a pezzi.
Calipro
#32 Calipro 2019-05-12 12:29
#28 peonia

E' praticamente un linciaggio.

E per fortuna sua (chiamiamola così) non c'è mai alcun rappresentante delle vittime da vaccino che riesce a parlarle in pubblico.

Ma se le cose continuano così prima o poi dovrà mostrare l'altra faccia (ma dovrei dire chiappa), quella "onesta e aperta al dialogo con tutti", perché dall'opposizione i voti bisogna guadagnarseli anche dalla sacca free-vax.

E voglio vedere come farà anche solo ad avere a che fare con tutta questa gente. Perché quando torni a quella faccia lì, poi i dati ufficiali li devi snocciolare sul serio.
redazione
#33 redazione 2019-05-12 12:30
PEONIA: Ho cancellato il post di Stefano Re, perchè era già previsto come articolo per domani.

Come al solito sei sempre sul pezzo, complimenti.
peonia
#34 peonia 2019-05-12 12:41
ok, grazie
peonia
#35 peonia 2019-05-12 12:43
Calipro ti riferisci al mio #27....non 28 :-P
Parsifal79
#36 Parsifal79 2019-05-12 12:43
Usa, sotto accusa venti aziende farmaceutiche: “Hanno gonfiato i prezzi dei farmaci generici fino al 1.000%”
Le procure di 44 Stati Usa hanno fatto causa alle ditte, comprese Teva, Pfizer, Novartis e Mylan. Sono più di 100 i farmaci tra cui quelli contro HIV, cancro, diabete, asma, colesterolo alto, ma anche antibiotici e antidepressivi. Il procuratore del Connecticut: "È una delle più vergognose e dannose cospirazioni per la determinazione dei prezzi nella storia del nostro paese"
www.ilfattoquotidiano.it/.../5172610
Nomit
#37 Nomit 2019-05-12 12:52
#31 ivi.72 - Citazione:
No parla dell'ennesimo stupro commesso da due finti profughi africani diversamente pigmentati ai danni di una ragazza 15enne che tornava a casa da scuola.
Aaaaah… pensavo che si riferisse allo stupro commesso da un italiano di Rozzano, devo aver confuso Rozzano con Bolzano.
ivi.72
#38 ivi.72 2019-05-12 13:03
Quindi ti sei solo confuso?
Un errore di sbaglio insomma.

Ed io che pensavo male (tipo che eri un nazimmigrazionista che relativizza la montagna di crimini, nn solo sessuali, commessi dagli stranieri cercando di spostare l'attenzione sui crimini, anche solo presunti, degli italiani).
BELLINI
#39 BELLINI 2019-05-12 13:13
#24 Vapensiero
Posso essere d'accordo, ma come dici bene, la prima battaglia deve essere sul passato.
E poi anche se può essere vero che un certo futuro ci viene precluso, eviterei le frasi ripetute dal mainstream. Abbiamo bisogno di slogan nostri, che ci contradistingono, che quando li senti capisci che non provengono da un telericonglionito.
Per cui CI HANNO RUBATO IL PASSATO
BELLINI
#40 BELLINI 2019-05-12 13:16
Consiglio a tutti di guardare il film: The Giver.
Per chi capisce il mondo è un capolavoro. Uno di quei film che spiegano il mondo reale. Un po' come Matrix.
youtu.be/7CeF9tLn8Ik
youtu.be/AXym7EWXXtY
youtu.be/0mSnacAD5rc
BELLINI
#41 BELLINI 2019-05-12 13:23
Consiglio a tutti di guardare il film: The Giver.
Per chi capisce il mondo è un capolavoro. Uno di quei film che spiegano il mondo reale. Un po' come Matrix.
youtu.be/7CeF9tLn8Ik
youtu.be/AXym7EWXXtY
Argomenti trattati
Togliere l'identità degli individui (nessuno ha un cognome)
Iniezioni obbligatorie
Controllo demografico
Controllo climatico
Rincoglionimento generale
Passato rubato
Dittatura giustifica dal fatto che le persone se lasciate libere sbagliano
E altro.

Guardatelo!!!
youtu.be/0mSnacAD5rc
peonia
#42 peonia 2019-05-12 13:41
La verità di Assange
"Dobbiamo usare le nostre risorse di intelligence diplomatiche e più tradizionali per fare pressione sui governi del Qatar e dell'Arabia Saudita, che forniscono sostegno finanziario e logistico clandestino a Isil e ad altri gruppi radicali sunniti nella regione", ha scritto la signora Clinton.

Assange ha osservato che il governo degli Stati Uniti non ha mai riconosciuto che i governi delle nazioni del Medio Oriente hanno sostenuto finanziariamente l'Isis, invece un tale sostegno è stato isolato da "alcuni principi canaglia che usano il loro taglio del petrolio per fare quello che vogliono, anche se il governo disapprova", secondo al fondatore di Wikileaks.
[Wikileaks-clinton.jpg]
La porzione di un'email del 17 agosto, che secondo Assange è "più significativa" (WikiLeaks)

Secondo la Fondazione Clinton, il governo dell'Arabia Saudita ha donato tra $ 10 milioni (£ 8 milioni) e $ 25 milioni dalla fondazione nel 1997. Il mese scorso è stato riferito che il governo del Qatar si è offerto di donare 1 milione di dollari alla fondazione in celebrazione del compleanno di Bill Clinton.
I rappresentanti della Fondazione Clinton hanno ripetutamente negato le accuse che la signora Clinton ha sollecitato fondi e utilizzato donazioni per incrementare la sua campagna. Non ci sono state donazioni dall'Arabia Saudita mentre svolgeva il ruolo di Segretario di Stato tra il 2009 e il 2013.

Assange ha anche usato l'intervista per respingere la prospettiva di una vittoria di Donald Trump nelle elezioni della prossima settimana, che i sondaggi mostrano saranno vicini."

independent.co.uk/.../...
BELLINI
#43 BELLINI 2019-05-12 14:10
Venezuela.
Ahahahah
m.facebook.com/.../
Dona2001
#44 Dona2001 2019-05-12 14:51
FASSINA LO DICE: "Chi sta al Governo non può permettersi di parlare chiaro fino in fondo!"

www.youtube.com/.../

Nel PD ne salverei solo 2, Fassina e D'attorre.
peonia
#45 peonia 2019-05-12 15:06
"Il vero nome di Abu Bakr al-Baghdadi è “Shimon Elliott”, di padre e madre ebrei.

Il cosiddetto “Eliott” è stato reclutato dal Mossad israeliano per un anno, durante il quale, si è formato nello spionaggio e sul terreno per condurre una strategia distruttiva delle società arabe e islamiche.

Questa informazione è stata attribuita a Edward Snowden e pubblicata da giornali e altri siti web: il leader dello “Stato islamico” Abu Bakr al-Baghdadi, ha collaborato con i servizi segreti degli Stati Uniti, britannici e israeliani per creare una organizzazione capace di attrarre estremisti in tutto il mondo in un unico luogo. (Fonte: Radio-ajyal.com)

Un’altra fonte conferma questa affermazione, il sito Egy-press:

Con il supporto fotografico, scoppia la bomba mediatica iraniana che svela la vera identità dell’Emiro Daesh sionista.

L’intelligence e il servizio segreto iraniano hanno scoperto la vera e piena identità dell’Emiro Daesh, che è conosciuto con il nome di Abu Bakr Al Baghdadi; Il suo vero nome è Elliott Shimon. Il suo ruolo nel Mossad: Agente segreto nello spionaggio sionista. Il suo nome falso: Ibrahim ibn Awad ibn Ibrahim Al Al Badri Arradoui Hoseini.

Il piano: entrare nel cuore militare e civile dei paesi che vengono dichiarati come una minaccia per Israele, al fine di distruggerli per facilitare, successivamente, l’affermazione dello stato sionista su tutta l’area del Medio Oriente, al fine di stabilire il Grande Israele.

Una pagina di un sito yemenita trasmette anche le informazioni. Mi ricordo un flash di questa importante informazione, molto seria e molto pericolosa. Fonti dei media iraniani sono state in grado di rilevare e dimostrare l’identità del capo dello Stato islamico (Daesh).

La questione importante è che il vero nome di Abu Bakr al-Baghdadi è “Shimon Elliott” nato da genitori ebrei.

Il cosiddetto Califfo “Eliott” è stato reclutato nel Mossad israeliano in un anno in cui ha combattuto, è stato sottoposto a numerose esercitazioni militari e superato molti test, anche sul campo per essere in grado di guidare un effetto devastante sulla vita e il pensiero arabo e islamico.

Le notizie rivelate da Snowden hanno confermato il suo ruolo di agente segreto, ripreso da molti giornali e siti web. Il leader dello “Stato Islamico dell’Iraq e del Levante”, Abu Bakr al-Baghdadi, collabora con la CIA e i servizi segreti britannici al fine di creare un’organizzazione terroristica che attira estremisti da tutto il mondo per coordinarli in un unico luogo.

Nota del redattore di Croah.
Questi dati confermano i primi usciti pochi giorni prima, a conferma che il califfo Rolex è il messaggero di Israele, per creare il caos nei paesi confinanti con l’entità sionista. Si prega di notare che EIIL ha annunciato pochi giorni fa di voler prendere ora i “barbari ebrei”, un riferimento all’assedio sionista di Gaza.

Pratico! Dopo aver devastato i dintorni di Israele, consentirà ora agli statunitensi e israeliani di puntare il dito contro i terroristi assetati di sangue, mentre allo stesso tempo li lasciano proliferare e operano impunemente da oltre due mesi. Quindi, preparare un progetto sulla scia della famosa primavera araba con la destabilizzazione dell’Iraq, Sudan, Tunisia, Egitto, Libia, Siria e Mali (tra gli altri). Abile!

Dopo aver radunato i più fanatici del mondo in un’unica area, un vero e proprio esercito del terrore si è formato, pieno di assassini assetati di sangue senza pietà per le loro vittime, che uccidono con una vendetta senza controllo, non esitando a filmare le loro atrocità e pubblicarle sui social network. Per raggiungere questo livello di disumanità portata al sangue e all’orrore, bisogna essere completamente drogati e ubriachi.

[Trad. dal francese per ALBAinformazione di Francesco Guadagni]"
Roberto70
#46 Roberto70 2019-05-12 15:18
La meloni ha fatto fare una figura di merda all'annunziata e l'annunziata sta facendo fare una figura di merda a salvini
marocg
#47 marocg 2019-05-12 15:45
#45 peonia
Grazie.
Notizia che passera' tra l'indifferenza del mainstream, nonostante gli USA abbiano dichiarato che la guerra al terrorismo e' finita, ora la guerra e' economica, ai competitors Russia e Cina:
youtu.be/nJLx5LozwjI
La guerra al terrorismo e' un fake, ma chi lo racconta alle popolazioni che sono state massacrate?
peonia
#48 peonia 2019-05-12 15:48
BELLINI, Agghiacciante THE GIVER.... ho visto solo i trailers ma mi bastano! :-o
peonia
#49 peonia 2019-05-12 15:49
"Nel PD ne salverei solo 2, Fassina e D'attorre."

:-o :-o :-o
BELLINI
#50 BELLINI 2019-05-12 15:53
#48 peonia
Bello bello. Guardalo
È tratto da un libro che ha venduto 11 milioni di copie, ma purtroppo il produttore del film non ha resistito ad inserire un suo finale a lieto fine.

Impressionante perché scritto nel 1993.
Non si capisce se la scrittrice sia stata di grande lungimiranza o fonte di ispirazione.
L'unica cosa che è opposta ma che raggiunge lo stesso scopo e cioè il controllo delle persone è che si parla di annichilimento delle emozioni, invece viviamo in un mondo dove è stata annullata la logica per vivere in balia delle emozioni che il sistema ci induce a provare.
Gli esseri umani sono un misto di razionalità ed irrazionalità. Ma chi è manipolabile? Chi è completamente razionale e chi è completamente irrazionale. Chi si vende al potere per un interesse personale e chi nella sua ingenuità crede e si affida al potere. I servi razionali e gli schiavi irrazionali. L'uomo libero, la combinazione di razionalità ed irrazionalità, li terrorizza perché è imprevedibile.

E anche oggi, potete imparare qualcosa.
Ahahahah
starburst3
#51 starburst3 2019-05-12 16:43
#43 Dona 2001
Citazione:
Nel PD ne salverei solo 2, Fassina e D'attorre.
Si, per buttarli giu' da un... (a)torre, tutti e due :-D

Dipinsi l'anima su tela anonima
peonia
#52 peonia 2019-05-12 16:52
BELLINI a me sembra che invece stiano lavorando anche molto per eliminare le emozioni, quelle vere...profonde
Torrido
#53 Torrido 2019-05-12 16:52
Ivi72 hai spiegato bene Nomit si sbaglia sul confondere è uno di quelli che adotterebbe un migrante clandestino per non discriminare un Italiano
mik300
#54 mik300 2019-05-12 17:32
ho visto testè il bordernights di ieri..
la finta giudice della sentenza sui vaccini
sembra stia pronunciando la dichiarazione di guerra alle plutocrazie occidentali..
stesso tono altisonante..
ridicolo..

e poi il fascista sarebbe salvini..
peonia
#55 peonia 2019-05-12 17:40
Interessante marcog il tuo video


"Dalla lettura dei documenti prodotti dal Pentagono già lo scorso novembre è sempre più evidente il rischio di uno scontro mondiale, anche con utilizzo di armi atomiche, che vede il contrapporsi degli Stati Uniti d'America contro Russia e Cina. È possibile fermare la deriva? Di questo abbiamo parlato con Giulietto Chiesa, scrittore, giornalista e direttore di PandoraTv. Un'analisi a 360° per comprendere quelle scelte politiche-economiche che già oggi condizionano i destini di intere Nazioni. Basti vedere quanto avvenuto in Ucraina e quanto accade in Venezuela o in Medio Oriente, per rendersi conto della crisi imminente, di cui nessuno parla."
masai
#56 masai 2019-05-12 17:57
Sembra che il TTIP 2 sia una storia vera, info non secondaria in vista del voto

www.youtube.com/watch?v=7m_zmKPLWAA
masai
#57 masai 2019-05-12 19:13
atto di censura vergognoso di fb ( con il patrocinio di avaaz) con la scusa delle fakenews... repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
peonia
#58 peonia 2019-05-12 20:04
AVAAZ è DI SOROS...
Nomit
#59 Nomit 2019-05-12 20:32
Stasera da Fazio puntata da parental control: parleranno "di luna" (vediamo quanti saranno i riferimenti al terrapiattismo) e ci saranno Saviano, Gabbani e Calenda.

-

Potevano non incensare il brano anti"complottismo" di Gabbani? Per voce addirittura di Cottarelli, quale onore.

-

"Perché dopo il 1972l'uomo non è più tornato sulla Luna?" "Perché sono cambiati i progetti"... ma come gli sarà venuta in mente, questa domanda?
Pavillion
#60 Pavillion 2019-05-12 21:18
#40 BELLINI 2019-05-12 13:16
Consiglio a tutti di guardare il film: The Giver.
www.youtube.com/.../

§
Stante il tracciabile infinito quotidiano furtivo scappò un UA.
Dopo aver letto il #26 di sua sponte si presentò sul proscenio l'irrintracciabile linguadoca ... la lingua langue ... immagino scriva cose che se lette verrebbero divorate all'istante.
Le lessi quasi all'alba ... un navigare nell'incoscienza depositaria di una parte della conoscenza comune.
Roberto70
#61 Roberto70 2019-05-12 21:47
Che tempo che fa:

Fazio: Perche' dopo il 72 non siamo piu' andati sulla luna?

Parmitano: eh perche' costa troppo :hammer:

1962 ---- 9,900 $
1963 ---- 19,836 $
1964 ---- 32,002 $
1965 ---- 38,448 $
1966 ---- 43,554 $
1967 ---- 38,633 $
1968 ---- 32,274 $
1969 ---- 27,550 $

1970 ---- 23,000 $
1971 ---- 19,862 $
1972 ---- 19,477 $ = 62339 $ x fare qualche centinaio di fotografie

1973 ---- 17,742 $
1974 ---- 15,704 $
1975 ---- 14,452 $
1976 ---- 15,345 $
1977 ---- 15,707 $
1978 ---- 15,190 $
1979 ---- 14,349 $
1980 ---- 14,314 $
1981 ---- 14,488 $
1982 ---- 15,170 $
1983 ---- 16,365 $
1984 ---- 16,150 $
1985 ---- 16,028 $
1986 ---- 16,065 $
1987 ---- 15,893 $
1988 ---- 18,280 $
1989 ---- 21,168 $
1990 ---- 22,618 $
1991 ---- 24,235 $
1992 ---- 23,668 $
1993 ---- 23,546 $
1994 ---- 21,979 $
1995 ---- 20,879 $
1996 ---- 21,042 $
1997 ---- 21,280 $
1998 ---- 20,712 $
1999 ---- 19,467 $
2000 ---- 18,547 $
2001 ---- 18,940 $
2002 ---- 19,045 $
2003 ---- 18,885 $
2004 ---- 19,078 $
2005 ---- 19,001 $
2006 ---- 17,844 $
2007 ---- 18,194 $
2008 ---- 19,700 $
2009 ---- 19,714 $
2010 ---- 20,423 $
2011 ---- 17,833 $
2012 ---- 17,471 $
2013 ---- 17,219 $
2014 ---- 17,647 $
2015 ---- 17,989 $
2016 ---- 19,037 $
2017 ---- 18,866 $

en.wikipedia.org/wiki/Budget_of_NASA
Nomit
#62 Nomit 2019-05-12 22:12
Sacchi racconta la sua conversione all'astrologia da Fazio!! :-o Fazio ha cambiato rapidamente argomento, ma l'impressione che ho avuto è che non gliene fregasse un emerito cazzo, non che volesse censuare.
La figlia di un calciatore aveva degli handicap ed un astrologo lo avrebbe capito dal tema natale, da allora crede nell'astrologia.
Roberto70
#63 Roberto70 2019-05-12 23:40
Guardo forum tutti i sabato pomeriggio e la voce del(la) giudice (per voi falsa) dovrebbe essere quella di melita cavallo che e' un giudice vero

Dopodiché, è riuscita a diventare Giudice presso il Tribunale per i Minorenni di Milano e di Napoli e nel 2009 è diventata Presidente del Tribunale per i Minorenni di Roma. Prima del suo lavoro nella capitale, è stata Presidente della Commissione per le Adozioni Internazionali, un tema a cui è particolarmente legata, dal 2001 al 2005. Dopo 40 anni di esperienze e di lavoro, è andata in pensione ed è entrata a far parte del mondo televisivo diventando opinionista e giudice di Forum, condotto da Barbara
peonia
#64 peonia 2019-05-12 23:42
E' praticamente quello che vogliamo in futuro fare noi con il Progetto che seguo...

AH, SE AVESSIMO UN GOVERNO, cosa potrebbe fare!
Maurizio Blondet
Riporto qui da Zibordi – spero me lo consenta – quello che lui definisce “il più importante articolo di economia pubblicato quest’anno”.
Come risolvere il problema del Debito Pubblico italiano all’interno dell’Euro"

www.maurizioblondet.it/.../
peonia
#65 peonia 2019-05-13 07:12
Lo sapevate?

"E così, David Borrelli, che in Europa faceva la guerra a Messora e che poi voleva traghettare M5S nell'Alde, adesso è candidato con Emma Bonino, nel partito finanziato da Soros. Mi chiederanno mai scusa? "
Claudio Messora
m.facebook.com/.../?type=3&theater
peonia
#66 peonia 2019-05-13 08:52
Mercoledì 15 Maggio a Roma, ci sarà la presentazione di questa Blockhain
"In vista dell’espansione di CoinShare in Italia e nel mondo, l’azienda lancia il primo tour di presentazione ed affiliazione di clienti e negozianti a partire da Lunedì 21 Gennaio 2019. L’obiettivo del tour è di far conoscere l’azienda ed illustrare la comodità di acquistare con CoinShare in un’ottica social e vantaggiosa per te e per la tua community."
Io sono già iscritta come molti altri del mio Progetto ma è aperta a tutti ed è gratuito...credo sia molto importante

registrazione gratuita su www.L2L.it/CoinSharetour però ancora non sembra attivo.... riprovare domani magari

Parsifal79
#67 Parsifal79 2019-05-13 08:57
“Torri gemelle vuote, la gravità non esiste”. Terrapiattisti a Palermo, ma sono più i curiosi dei seguaci: “Qui per ridere”

Uno striscione bianco appeso al muro: “La terra è piatta“. Un piccolo gruppo di relatori, qualche curioso e tanti, tanti giornalisti, operatori tv e fotografi. Alla fine il convegno dei terrapiattisti organizzato all’hotel Garibaldi Palermo si è risolto così, con 4 o 5 seguaci impegnati a spiegare le loro particolari teorie sulla terra, sulla storia, sulla religione e perfino sulla letteratura (“Shakespeare non è mai esistito, era Thomas Bacon”). Tra i relatori del convegno (20 euro il costo del biglietto) anche Albino Galuppini, che nella vita fa l’agricoltore e che a Palermo, tra le altre cose, ha esposto la sua versione sui fatti dell’11 settembre: “Le torri gemelle erano scatole vuote” ha detto mostrando una immagine delle torri ancora in costruzione. “Come vedete ancora i lavori erano in corso e già svettavano le antenne verso l’alto, che servivano per simulare le emissioni satellitari. Secondo una teoria, i due grattacieli erano quasi del tutto vuoti, tranne qualche ristorante o bar. Proprio perché in realtà a loro servivano i palazzi come ‘porta antenne”
I realatori hanno parlato a una platea di cronisti e di curiosi. Molti dei presenti infatti hanno ammesso di essere entrati solo “per sentire con le proprie orecchie” e “per farsi quattro risate“. Qualche settimana fa aveva parlato di una sua partecipazione anche Beppe Grillo, con un intervento su Facebook cheera sembrato fin dall’inizio più una provocazione che un vero annuncio. Il fondatore del Movimento 5 stelle infatti non si è visto. ” La sua partecipazione è una boutade che ha lanciato. Lo ringrazio comunque per la pubblicità non richiesta che ci ha dato” ha commentato Galuppini
www.ilfattoquotidiano.it/.../5173299

grave errore mischiare diverse teorie in un unico convegno sulla "terra piatta".

Mi sa che da oggi il termine "complottista" sarà sostituito da "terrapiattista".
ItalHik
#68 ItalHik 2019-05-13 09:05
Citazione:
"Perché dopo il 1972 l'uomo non è più tornato sulla Luna?"
Questa domanda, tuttavia, se ne trascina inevitabilmente dietro un'altra da rivolgere ai cd complottisti: se non c'è stato con le prime missioni Apollo, perché l'uomo non ha continuato ad insistere fino ad andarci veramente sulla Luna, visto l'enorme sforzo economico e tecnologico già fatto per arrivare ad orbitare (almeno) intorno alla Terra ?...

.
starburst3
#69 starburst3 2019-05-13 09:12
#67 Parsifal79
Citazione:
grave errore mischiare diverse teorie in un unico convegno sulla "terra piatta".
Mi sa che da oggi il termine "complottista" sarà sostituito da "terrapiattista".
Psyop per il momento riuscita in pieno, anche con il contributo determinante di grillo, tolti come scrive l'articolo i 4 seguagi (veri o falsi?) gli altri non hanno avuto il coraggio di mostrarsi, tutti curiosi a 20 euro?

Dipinsi l'anima su tela anonima
Parsifal79
#70 Parsifal79 2019-05-13 10:06
#69 starburst3

sicuramente a qualcuno "in alto" farà comodo sta storia della "terrapiatta" associata ad altre teorie con più evidenze, ma non credo che la cosa sia preterintenzionale da parte di Galuppini e di Grillo che volente o nolente ne ha dato risalto.
Roberto70
#71 Roberto70 2019-05-13 10:35
Paradossalmente questa teoria idiota della terrapiatta serve piu' a noi complottisti che ai convenzionalisti.

Il convenzionalista non si fa nessuna domanda, per lui è sufficiente che gli esperti gli dicano che la terra è tonda, che i vaccini sono puri, che le missioni apollo sono andate sulla luna, che 19 terroristi hanno dirottato 4 aerei, che l'uomo deriva dalla scimmia che pero' ha 48 cromosomi e noi 46, che la bibbia è stata ispirata da dio anche quando racconta le stesse storie che ci sono nelle mitologie sumero-accadiche , che gesu' cristo è storico, che la madonna cattolica (inventata dopo il quarto secolo) piange e fa miracoli per non parlare di san gennaro e tutto il resto del calendario MENTRE noi non diamo niente per scontato, verifichiamo nel dettaglio e poi eventualmente parliamo di verita' (parlo dei complottisti intellgenti non dei terrapiattisti veri)
Proprio ieri, parlando con un parente SUPERBIGOTTO e convenzionalista (ovviamente) che continuava a dire "anche nel vecchio testamento c'e' l'amore" :-D beh mi ha invitato a nozze: Ah si, vediamo
cosa dice il salmo 136 (biglino docet)

1 Celebrate il SIGNORE, perché egli è buono,
perché la sua bontà dura in eterno.
2 Celebrate il Dio degli dèi,
perché la sua bontà dura in eterno.

10 Colui che percosse gli Egiziani nei loro primogeniti,
perché la sua bontà dura in eterno,

15 e travolse il faraone e il suo esercito nel mar Rosso,
perché la sua bontà dura in eterno.

17 Colui che percosse re grandi,
perché la sua bontà dura in eterno,

18 e uccise re potenti,
perché la sua bontà dura in eterno:

24 e ci ha liberati dai nostri nemici,
perché la sua bontà dura in eterno.

Il dio dell'amore da na parte sola

www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Salmo+136

Risposta del bigotto: tu non conosci il disegno di dio quindi non puoi sapere perche' lui uccideva i nemici degli ebrei. :-D
madyari
#72 madyari 2019-05-13 11:28
#9 Andrea Bi
Lo hanno già demolito facilmente, senza tanti problemi.

Se ha il tempo e la voglia di leggerlo, invece che fermarsi al titolo, capirà in poco tempo, perchè lo studio in questione è una pagliacciata.

Basta anche solo questo punto:

"No individual medical charts were reviewed".

Tradotto: "possiamo raccontarvi quel ca...o che vogliamo"
ItalHik
#73 ItalHik 2019-05-13 11:31
#71 Roberto70

Citazione:
Il convenzionalista non si fa nessuna domanda, per lui è sufficiente che gli esperti gli dicano che la terra è tonda, che i vaccini sono puri... (etc.)
Ma anche il complottista giudizioso che si pone mille domande non scherza affatto, credendo fra l'altro che... migliaia di piloti (civili!) innaffino ogni giorno milioni di persone con misteriose e variegate sostanze tossiche, che il Pentagono non sia mai stato colpito da un aereo bensì da un "missile", che l'uomo non è sicuramente mai andato sulla Luna (mapperò ci sono andate - e pure tornate! - le sue macchine automatizzate...), che la bibbia ampliata e riveduta secondo Biglino sia più attendibile di quella classica, che il "cristo storico" e pure la "madonna cattolica" sono bieche invenzioni (perché gli elucubratori di oggi sono più attendibili dei presunti testimoni di ieri?...) e, tanto per non farsi mancare un minimo di autocritica e... spiritualità (ecché, solo i "bigotti"?!), che il dio sanguinario di ebrei e cristiani sia senz'altro peggiore (ma per fortuna anche più inventato... :-D ) della imprecisabile divinità che abiterebbe "ovunque" (perfino nel proprio cuore!...), buona come il marzapane ma evidentemente anch'essa impotente o menefreghista quanto il ferreo e rancoroso dio degli antichi (con buona pace dei vecchi e nuovi Osho, Sai Baba e Madame Blavatsky)... :perculante:
.
Satirus
#74 Satirus 2019-05-13 11:55
Il complottista giudizioso invece dice che:
migliaia di piloti (civili!) innaffino ogni giorno milioni di persone con misteriose e variegate sostanze tossiche
I numeri e l'inquadramento dei piloti, nessun comune mortale li conosce ma le chemtrails sono una realtà e se non la vedi sei molto poco giudizioso.

Il Pentagono non sia mai stato colpito da un aereo
Sicuro al 100% nessun grosso aereo passeggeri può volare a quella velocità a quella altezza dal suolo in assetto perfettamente orizzontale, senza lasciare le ali fuori e far volare l'impennaggio di coda dall'altra parte.

l'uomo non è sicuramente mai andato sulla Luna
Ci sono forti dubbi.

La bibbia ampliata e riveduta secondo Biglino sia più attendibile di quella classica
No, Biglino è solo un furbetto da du sordi.

Il "cristo storico" e pure la "madonna cattolica" sono bieche invenzioni.
Basta un briciolo di buon senso per capire che si tratta di una stupenda invenzione greco-romana dell'anno 300 per conservare una certa centralità morale di fronte ai fisicamenente invincibili barbari germanici.

Che il Dio sanguinario degli ebrei ...
Lo è senza il minimo dubbio e se ne vanta pure.
BELLINI
#75 BELLINI 2019-05-13 12:19
#63 Roberto70
Sì i giudici sono veramente giudici, mentre le persone che si rivolgono al giudice sono attori.
Le sentenze non hanno valore legale o meglio dovrebbero avere un valore simile ad una sentenza di un giudice di pace, ma visto che le parti sono attori, concretamente non hanno nessun effetto
ItalHik
#76 ItalHik 2019-05-13 12:22
#74 Satirus

Giusto per rispondere - brevissimamente perché qui siamo in "commenti liberi" - agli aspetti più "complottisti...

Citazione:
I numeri e l'inquadramento dei piloti, nessun comune mortale li conosce ma le chemtrails sono una realtà e se non la vedi sei molto poco giudizioso.
Io vedo solo scie prodotte da aerei (civili), in mancanza di analisi attendibili, non vedo come potrei trasformarle in una "realtà" di tossiche irrorazioni e/o spacciarle come tali... Ci sono anche altre spiegazioni possibili, senza per forza gridare all'avvelenamento universale (O no?)...

Citazione:
Sicuro al 100% nessun grosso aereo passeggeri può volare a quella velocità a quella altezza dal suolo in assetto perfettamente orizzontale, senza lasciare le ali fuori e far volare l'impennaggio di coda dall'altra parte.
Quindi ammetti che l'aereo ci potrebbe benissimo stare, una volta "lasciati fuori" ali e impennaggio di coda(?)...

Citazione:
"...l'uomo non è sicuramente mai andato sulla Luna" (cit.) Ci sono forti dubbi.
Se ci sono dubbi, deboli o forti, non ci sono certezze... Vallo a dire a certi complottisti!...

.
Roberto70
#77 Roberto70 2019-05-13 12:28
Ma anche il complottista giudizioso che si pone mille domande non scherza affatto, credendo fra l'altro che...

Il complottista giudizioso DIMOSTRA cio' che afferma:

migliaia di piloti (civili!) innaffino ogni giorno milioni di persone con misteriose e variegate sostanze tossiche,
basta osservare il cielo nelle mattine soleggiate e verififcare che, dopo il passaggio di quache decina di aerei, il cielo diventa IMMANCABILMENTE nuvoloso (provare per credere)

che il Pentagono non sia mai stato colpito da un aereo bensì da un "missile",
Se non sei in grado di DIMOSTRARE che è stato colpito da un aereo passeggeri
Se l'unico filmato che diffondi ha il fotogramma 23 (l'unico dove si potrebbe vedere l'aereo) TAROCCATO
Se hai decine di telecamere che puntano verso l'aereo e non hai NESSUN filmato
anche il CONVENZIONALISTA piu' studipo dovrebbe farsi qualche domanda

che l'uomo non è sicuramente mai andato sulla Luna (mapperò ci sono andate - e pure tornate! - le sue macchine automatizzate...),
Infatti io mi limito a dire "LE MISSIONI APOLLO" non sono mai andate sulla luna, il resto non lo posso sapere e quindi non lo posso escludere

che la bibbia ampliata e riveduta secondo Biglino sia più attendibile di quella classica,
Biglino non hai detto questo. Non so dove lo hai letto?
Biglino dice che i testi antichi sono totalmente INAFFIDABILI e che l'archeologia ebraica ha smentito tantissime esegerazioni che sono state scritte.
Ma visto che sono creduti VERI da miliardi di persone, allora vale la pena di smontare le cazzate che ci sono state scritte sopra per giustificare il dio dell' amore

che il "cristo storico" e pure la "madonna cattolica" sono bieche invenzioni (perché gli elucubratori di oggi sono più attendibili dei presunti testimoni di ieri?...)
Hai prove STORICHE della loro esistenza?
La madonna cattolica è una invenzione TOTALE della piu' grande organizzazione criminale della storia (la chiesa cattolica)

che il dio sanguinario di ebrei e cristiani sia senz'altro peggiore (ma per fortuna anche più inventato... :-D )
Ti ho postato il salmo 136 DIMOSTRANDOTI che quel dio ama solo gli ebrei e uccide tutti gli altri, bambini compresi!

.
Roberto70
#78 Roberto70 2019-05-13 12:35
#63 Roberto70 Sì i giudici sono veramente giudici, mentre le persone che si rivolgono al giudice sono attori. Le sentenze non hanno valore legale o meglio dovrebbero avere un valore simile ad una sentenza di un giudice di pace, ma visto che le parti sono attori, concretamente non hanno nessun effetto

MI sono limitato dire che il giudice è vero. Il resto non lo so e quindi non dico nulla.
BELLINI
#79 BELLINI 2019-05-13 12:43
#78 Roberto 70
Tranquillo. Ti ho dato ragione. Ho solo completato la spiegazione di come funziona il programma tv
miles
#80 miles 2019-05-13 12:46
Il complottismo non esiste, proprio perchè non esiste il "complotto".
Direi che è una distortura generata dal delirio dei tempi moderni, che permettono un infinito e incontrollabile
frullato di qualunque idea, che trova canali amplificatori ovunque.
Con questo non voglio dire che non esistano i fatti, ma andrebbero analizzati per quello che sono, invece purtroppo
qualunque cosa ormai finisce in questo tritacarne mediatico, e alla fine , è proprio quello che si vorrebbe combattere
che ne trae i migliori benefici.
Il genere umano è allo stesso tempo, l'animale più intelligente, ma anche il più stupido del pianeta, bisogna farsene una ragione
e partire da questo dato di fatto.
Certo il potere sfrutta e utilizza a proprio vantaggio la parte stupida dell'uomo, ma non c'è bisogno di nessun complotto,
basta lasciar fare quello che la gente ha già predisposto naturalmente nelle proprie indoli motorie.
Satirus
#81 Satirus 2019-05-13 12:50
Citazione:
Io vedo solo scie prodotte da aerei (civili), in mancanza di analisi attendibili, non vedo come potrei trasformarle in una "realtà" di tossiche irrorazioni e/o spacciarle come tali... Ci sono anche altre spiegazioni possibili, senza per forza gridare all'avvelenamento universale (O no?)...
Non puoi analiticamente verificare ogni dato che forma le tue convinzioni, se ti ritieni una persona intelligente devi usare anche la conoscenza sintetica, le chemtrails sono un sistema multipurpose, prevalentemente utilizzato per migliorare la rilevazione e trasmissione delle onde elettromagnetiche (droni, spionaggio) con possibili applicazioni militari climatiche ed NBC.

Citazione:
Quindi ammetti che l'aereo ci potrebbe benissimo stare, una volta "lasciati fuori" ali e impennaggio di coda(?)...
Un aereo ci potrebbe benissimo stare se l'avesse pilotato a velocità prossima allo stallo Sully Sullenberger, se centoquaranta telecamere ad alta definizione ce l'avessero mostrato da tutti i lati, se i motori e le ali avessero lasciato la loro impronta sulla facciata o avessero almeno rotto i vetri delle finestre ...

Citazione:
Se ci sono dubbi, deboli o forti, non ci sono certezze... Vallo a dire a certi complottisti!...
I complottisti non esistono sono una categoria creata ad hoc dai semplificatori del pensiero umano.
Nomit
#82 Nomit 2019-05-13 13:03
#68 ItalHik -Citazione:
Citazione:
Citazione:
"Perché dopo il 1972 l'uomo non è più tornato sulla Luna?"
Questa domanda, tuttavia, se ne trascina inevitabilmente dietro un'altra da rivolgere ai cd complottisti: se non c'è stato con le prime missioni Apollo, perché l'uomo non ha continuato ad insistere fino ad andarci veramente sulla Luna, visto l'enorme sforzo economico e tecnologico già fatto per arrivare ad orbitare (almeno) intorno alla Terra ?...
HA, continuato ad insistere. E' che non ce la fa.
masai
#83 masai 2019-05-13 14:02
# Redazione

Massimo è un pò che noto una tua grande perspicacia per l'analisi ( o meta analisi ) delle frasi, tipo nell'ultimo bordernight l'excusatio non petita riguardo Mentana... siccome mi interessa la cosa, ma non saprei dove andare a parare, te hai fatto delle ricerche a riguardo? sapresti consigliarmi qualcosa? grazie! ;)
peonia
#84 peonia 2019-05-13 14:24
FINALMENTE EVIDENTE L'ESPLOSIONE SUL TETTO DI NOTRE DAME!

complottisti na cippa!

www.facebook.com/.../346503599403140
peonia
#85 peonia 2019-05-13 14:26
< Il complottismo non esiste, proprio perchè non esiste il "complotto". >



BEATI SONNI MILES!!! siete in parecchi ancora, ma la Sveglia sta per suonare!
peonia
#86 peonia 2019-05-13 14:49
Brasile, il presidente Bolsonaro autorizza 152 nuovi pesticidi pericolosi - nel 2015 erano 139 ora sono 1.300 In evidenza

"Con l'approvazione di 152 nuovi pesticidi da parte del presidente brasiliano, il numero di questi prodotti agricoli nocivi in ​​circolazione nel paese ora supera di gran lunga il migliaio.

In cento giorni di dominio sul suo paese, il nuovo presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha già attuato una delle misure precedentemente annunciate a favore delle grandi aziende agricole: l'approvazione di 152 pesticidi precedentemente vietati.Il Brasile è già considerato il "campione"


coscienzeinrete.net/.../...
ItalHik
#87 ItalHik 2019-05-13 15:11
#81 Satirus

Citazione:
Non puoi analiticamente verificare ogni dato che forma le tue convinzioni, se ti ritieni una persona intelligente devi usare anche la conoscenza sintetica, le chemtrails sono un sistema multipurpose, prevalentemente utilizzato per migliorare la rilevazione e trasmissione delle onde elettromagnetiche (droni, spionaggio) con possibili applicazioni militari climatiche ed NBC.
E questa come la si dovrebbe prendere? E' una tua ipotesi, una teoria proposta da qualche sito sciachimista... oppure disponi di informazioni tecnico-scientifiche sufficientemente attendibili (che riportano per es. una composizione delle presunte chemtrails tale da suggerire le proprietà che gli attribuisci)? Sarebbe clamoroso, ma in attesa di saperne meglio, io preferisco attenermi a quello che vedo nei cieli, ovvero scie rilasciate da aerei (soprattutto commerciali) che, di per sé, possono incuriosirmi o anche preoccuparmi, ma (in mancanza di dati certi) non molto altro di più...

Citazione:
Un aereo ci potrebbe benissimo stare se l'avesse pilotato a velocità prossima allo stallo Sully Sullenberger, se centoquaranta telecamere ad alta definizione ce l'avessero mostrato da tutti i lati, se i motori e le ali avessero lasciato la loro impronta sulla facciata o avessero almeno rotto i vetri delle finestre ...
Ok, a parte il fatto che potrebbero esserci comunque validissime ragioni per non farci vedere i video anche in sua presenza, se cmq aereo non ci fu, cos'è che suggerirebbe qualcosa di diverso (a parte ovviamente il desiderio di tanti complottisti che di altro si trattasse)?... Tra i resti sopravvissuti all'impatto c'è qualcosa in particolare che potrebbe indirizzarci verso altri tipi di "oggetti volanti"(a me risulterebbe il contrario, però può darsi che qualcun altro sia più informato)?...

Citazione:
I complottisti non esistono sono una categoria creata ad hoc dai semplificatori del pensiero umano.
Secondo me invece esistono eccome, una categoria di persone che sembra specializzata nel trasformare dubbi in certezze che tuttavia, alla resa dei conti, il più delle volte non sono in grado di dimostrare...

.
Nomit
#88 Nomit 2019-05-13 16:00
#84 peonia -Citazione:
FINALMENTE EVIDENTE L'ESPLOSIONE SUL TETTO DI NOTRE DAME!

complottisti na cippa!
Peonia, sei pompieri di quelli che hanno spento l'incendio di Notre Dame sono stati accusati di stupro di gruppo da una studentessa norvegese.
peonia
#89 peonia 2019-05-13 16:57
Nomit...dillo a Miles che i complotti non esistono.... :-P
peonia
#90 peonia 2019-05-13 16:59
BEH FORSE E' EVIDENTE LA "DITTATURA GLOBALE FASCISTA"? DAVID ICKE L'ANNUNCIAVA 18 ANNI FA, DOPO IL CROLLO DELLE TORRI GEMELLE....
Veramente triste il mondo che stiamo lasciando ai posteri... :-(
Non si può nemmeno visionare.....tocca leggere solo le fake news del Regime e ...zitti e mosca! stica!
Nuove frontiere del diritto: 15 anni di carcere per chi visiona un sito “estremista”

scenarieconomici.it/.../
BELLINI
#91 BELLINI 2019-05-13 17:22
Agli amici che pensano che Trump con i dazi abbia risolto il problema, consiglio di leggere questo e se non hanno voglia di leggere, consiglio di guardarsi semplicemente il grafico a metà articolo per vedere che il deficit commerciale con la Cina è aumentato di negli ultimi mesi perché le esportazioni americane in Cina sono crollate
www.wallstreetitalia.com/.../
starburst3
#92 starburst3 2019-05-13 18:06
#70 Parsifal79
Infatti a galuppini ho concesso il beneficio del dubbio con il punto di domanda, per quanto riguarda grillo e' stata la sua scelta di schierarsi con burioni che parla da sola, ormai tutto quello che fa' e che dice e' preterintenzionale!
Ha scelto da che parte stare e dalla sua parte gira gente di cui mi fido poco,anzi nulla.

Dipinsi l'anima su tela anonima
ItalHik
#93 ItalHik 2019-05-13 18:46
#77 Roberto70

Citazione:
basta osservare il cielo nelle mattine soleggiate e verififcare che, dopo il passaggio di quache decina di aerei, il cielo diventa IMMANCABILMENTE nuvoloso (provare per credere)
Ma questo non dimostra, come vorrebbero molti, che migliaia di piloti civili ci stiano ogni giorno scientemente e disinvoltamente irrorando di sostanze tossiche, ci possono benissimo essere spiegazioni molto meno apocalittiche...

Citazione:
Se non sei in grado di DIMOSTRARE che è stato colpito da un aereo passeggeri Se l'unico filmato che diffondi ha il fotogramma 23 (l'unico dove si potrebbe vedere l'aereo) TAROCCATO Se hai decine di telecamere che puntano verso l'aereo e non hai NESSUN filmato anche il CONVENZIONALISTA piu' studipo dovrebbe farsi qualche domanda
Si farà pure delle domande, ma non è detto che sia più probabile il missile laddove, fino a prova contraria, tutte le immagini a nostra disposizione mostrano resti di un aereo e non di un missile (a parte le considerazioni che chiunque avesse anche minime conoscenze tecniche potrebbe fare per escludere la seconda ipotesi)...

Citazione:
Infatti io mi limito a dire "LE MISSIONI APOLLO" non sono mai andate sulla luna, il resto non lo posso sapere e quindi non lo posso escludere
L'ho già scritto varie volte: una volta arrivati in orbita terrestre si è già praticamente sulla Luna, basta soltanto un'ulteriore (modesta) spinta per far rotta e raggiungere il nostro satellite naturale; il grosso del lavoro consiste nel portare tonnellate di ferraglia fuori dal pozzo gravitazionale della Terra, che significa partire con un baraccone come il Saturn-5 per ritrovarsi sulla Luna con un misero LEM... :cry:

Citazione:
Biglino non hai detto questo. Non so dove lo hai letto? Biglino dice che i testi antichi sono totalmente INAFFIDABILI e che l'archeologia ebraica ha smentito tantissime esegerazioni che sono state scritte...
E io non ho mai scritto che lo abbia detto... Sei tu che l'hai tirato in ballo, il Biglino ("biglino docet"), e non si capisce con quale utilità se poi non dev'essere considerato (o non si considera...) neanche più attendibile della bibbia che critica e reinterpreta...

Citazione:
Ti ho postato il salmo 136 DIMOSTRANDOTI che quel dio ama solo gli ebrei e uccide tutti gli altri, bambini compresi!
Sarebbe certo ben strano che l'Iddio di Israele si compiacesse di odiare e uccidere... gli ebrei, ma che ami solo loro e odi tutti gli altri non lo dice neanche il salmo che citi, ovvero è una tua elucubrazione...

Citazione:
("cristo storico" e "madonna cattolica") Hai prove STORICHE della loro esistenza?
La madonna cattolica è una invenzione TOTALE della piu' grande organizzazione criminale della storia (la chiesa cattolica)
Hai prove INNOPPUGNABILI della loro inesistenza? Magari cammini per strada e t'incontri gente che, con la tua stessa certezza, giura e spergiura d'averli addirittura incontrati (mettendoti pure sotto il naso qualche altro salmo! :-D ), se poi dovessi proprio scegliere tra le tante "organizzazioni criminali", io preferirei senz'altro la chiesa cattolica, pertanto lasciando a te tutte le altre simpatiche combriccole potresti quasi ringraziarmi per averti trasformato in un gran fortunato... :perculante:

.
peonia
#94 peonia 2019-05-13 18:47
50 anni dopo il primo atterraggio :-D, ci vuole così tanto tempo ancora per costruire una base lunare? :-P

"La Cina ha in programma la costruzione di una stazione di ricerca scientifica nel polo Sud della Luna, con missioni di astronauti entro dieci anni. Lo ha annunciato Zhang Kejian, capo dell’agenzia spaziale cinese Cnsa (China National Space Administration), nel discorso inaugurale alla cerimonia di apertura del China’s Space Day a Changsha, capoluogo della provincia di Hunan, nella Cina centrale.

Zhang ha fatto sapere che la Cina intende la sonda lunare Chang’e-5 per raccogliere e riportare sulla terra campioni di superficie lunare entro la fine del 2019. Shaoshan, città natale del defunto leader cinese Mao Zedong, sarà la sede di uno dei depositi dei campioni lunari, mentre il lancio della prima sonda su Marte è previsto nel 2020."

corrierequotidiano.it/.../...
Roberto70
#95 Roberto70 2019-05-13 19:47
Ma questo non dimostra, come vorrebbero molti, che migliaia di piloti civili ci stiano ogni giorno scientemente e disinvoltamente irrorando di sostanze tossiche, ci possono benissimo essere spiegazioni molto meno apocalittiche...

mai detto questo, pero' resta innegabile l'irrorazione

Si farà pure delle domande, ma non è detto che sia più probabile il missile laddove, fino a prova contraria, tutte le immagini a nostra disposizione mostrano resti di un aereo e non di un missile (a parte le considerazioni che chiunque avesse anche minime conoscenze tecniche potrebbe fare per escludere la seconda ipotesi)...
Su LC siamo abituati a controllare i fatti e i fatti escludono l'aereo passeggeri

E io non ho mai scritto che lo abbia detto... Sei tu che l'hai tirato in ballo, il Biglino ("biglino docet"), e non si capisce con quale utilità se poi non dev'essere considerato (o non si considera...) neanche più attendibile della bibbia che critica e reinterpreta...

Biglino docet era riferito al salmo 136 dove e' EVIDENTISSIMO che il dio di israele ama solo israele (basta leggerlo)


Sarebbe certo ben strano che l'Iddio di Israele si compiacesse di odiare e uccidere... gli ebrei, ma che ami solo loro e odi tutti gli altri non lo dice neanche il salmo che citi, ovvero è una tua elucubrazione...

Mi costringi a ri-postare il salmo:

Percosse gli egiziani nei loro primogeniti (mia elucubrazione)
Travolse il faraon e il suo esercito (mia elucubrazione)
Percosse re grandi (mia elucubrazione)
Uccise re potenti (mia elucubrazione)
ci ha liberato dai nostri nemici (mia elucubrazione)

1 Celebrate il SIGNORE, perché egli è buono,
perché la sua bontà dura in eterno.
2 Celebrate il Dio degli dèi,
perché la sua bontà dura in eterno.
10 Colui che percosse gli Egiziani nei loro primogeniti,
perché la sua bontà dura in eterno,
15 e travolse il faraone e il suo esercito nel mar Rosso,
perché la sua bontà dura in eterno.
17 Colui che percosse re grandi,
perché la sua bontà dura in eterno,
18 e uccise re potenti,
perché la sua bontà dura in eterno:
24 e ci ha liberati dai nostri nemici,
perché la sua bontà dura in eterno.

Il dio dell'amore da na parte sola

www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Salmo+136

Hai prove INNOPPUGNABILI della loro inesistenza? Magari cammini per strada e t'incontri gente che, con la tua stessa certezza, giura e spergiura d'averli addirittura incontrati (mettendoti pure sotto il naso qualche altro salmo! :-D ), se poi dovessi proprio scegliere tra le tante "organizzazioni criminali", io preferirei senz'altro la chiesa cattolica, pertanto lasciando a te tutte le altre simpatiche combriccole potresti quasi ringraziarmi per averti trasformato in un gran fortunato


Madonna cattolica
www.lastampa.it/.../pagina.html

Cristo storico
www.luogocomune.net/.../4895-il-cristo-storico

Il resto sono solo tue elucubrazioni :pint:
nib
#96 nib 2019-05-13 20:08
Citazione:
Consiglio a tutti di guardare il film: The Giver
Grazie per la soffiata amico, ora riesco anche io a vedere i colori
peonia
#97 peonia 2019-05-13 20:28
"Altro che cannabis, la vera emergenza in Italia è l’alcol: 435mila morti in 10 anni

Nel nostro Paese la maggiore delle dipendenze è quella da alcol che rappresenta il primo fattore di rischio per la salute. SI beve ovunque a qualunque ora, anche con pochi soldi"
www.tpi.it/.../cannabis-emergenza-alcol-italia
gbhnjk
#98 gbhnjk 2019-05-13 20:37
Secondo me il nostro dio poteva sceglier 96 elementi un po più efficienti per il suo progetto; OK il bigbang, poi deve attendere 10 miliardi di anni per creare il sistema solare con la Terra, dimora dell'uomo che voleva creare a sua immagine e somiglianza, dopodichè aspetta ancora 4 miliardi di anni e finalmente corona il suo sogno; la mia curiosità di sempre è come passava il tempo nel frattempo.
Nomit
#99 Nomit 2019-05-13 20:57
#89 peonia - Citazione:
Nomit...dillo a Miles che i complotti non esistono....
Miles, i complotti non esistono.
Calipro
#100 Calipro 2019-05-13 21:08
Arriva l'estensione per browser per valutare l'attendibilità delle testate:

www.ilfattoquotidiano.it/.../5174949
"NewsGuard, arriva in Italia l’estensione che valuta l’affidabilità delle testate: ilFattoQuotidiano.it promosso a pieni voti"

"Come funziona NewsGuard
Creata da esperti e giornalisti professionisti, Newsguard valuta l’affidabilità dei siti di notizie senza censurare o bloccare alcun contenuto. Per ora, il servizio valuta il 70% dei siti di notizie presenti online in Italia ma entro la fine di giugno ne avrà classificato il 90%. L’estensione è pensata per contrastare la disinformazione online attraverso una “soluzione basata sull’intelligenza umana”. Quindi, nessun algoritmo."

Chissà se il CICAP è già stato reclutato per giudicare.
peonia
#101 peonia 2019-05-13 21:21
AHAHAHAHHAHAHAAH NOMIT! BRAVO/A? ANCORA NON HO CAPITO DI CHE SESSO SEI..... :-P
peonia
#102 peonia 2019-05-13 21:22
limortè Calipro..... :-o
Nomit
#103 Nomit 2019-05-13 21:24
#101 peonia - Citazione:
AHAHAHAHHAHAHAAH NOMIT! BRAVO/A? ANCORA NON HO CAPITO DI CHE SESSO SEI.....
Q
peonia
#104 peonia 2019-05-13 21:47
GENDER FLUID? :-D , NON HO CAPITO LA Q
BELLINI
#105 BELLINI 2019-05-13 22:09
#96 nib
Almeno tu hai seguito il mio consiglio. Grazie.

Adesso ti chiedo io un favore: cosa cazzo ha scritto #60 Pavillion?
gino sighicelli
#106 gino sighicelli 2019-05-13 22:32


Peonia? che fai, cilecca?
(sul libro delle facce non sei tu la nostra sentinella?)

Non fosse stato per Stefano Montanari, io non avrei saputo
Non fosse stato per Carlo (è anche utente di Luogo Comune), io non ci avrei capito un fico secco …

www.stefanomontanari.net/ci-vorrebbe-emilio-fede/
Pensoso
#107 Pensoso 2019-05-13 22:48
se qualcuno ha 49 milioni per pagare le bollette delle case occupate, parli ora o taccia per sempre
:hammer:
ItalHik
#108 ItalHik 2019-05-13 23:03
#95 Roberto70

Citazione:
mai detto questo, pero' resta innegabile l'irrorazione
Beh, certo.. se a forza di puntualizzazioni l'unica cosa dimostrabile diventa la generica irrorazione... è "innegabile" che anche la dispersione in cielo dei residui di combustione dei motori degli aerei potrebbe a pieno diritto essere fatta passare per tale (anche perché, come c'informa la più recente wikipedia, tali emissioni, oltre a vapore acqueo possono contenere vari e ben assortiti ossidi, idrocarburi, solfati e - perfino! - particolato, dunque vere e proprie, benché ancora innominabili, chemtrails)...

Citazione:
Su LC siamo abituati a controllare i fatti e i fatti escludono l'aereo passeggeri
Quindi un aereo, purché non passeggeri, potrebbe esserci stato, ora...

Citazione:
Biglino docet era riferito al salmo 136 dove e' EVIDENTISSIMO che il dio di israele ama solo israele (basta leggerlo)... Mi costringi a ri-postare il salmo...


Potevi risparmiarti il disturbo: anche rileggendo più volte il salmo l'unica cosa che si evince è che il dio di israele proteggerebbe gli ebrei eliminandone i nemici, non - come vorresti tu - che sempre e comunque amerebbe soltanto loro, odiando tutti gli altri, ché sarebbe una gratuita elucubrazione quanto negare ogni madonna perché quella che ritieni inventata col concilio di Efeso è diversa dalla "versione preconciliare", oppure qualsiasi cristo perché i commenti fatti dagli utenti di LC del 2019 sarebbero più affidabili delle cronistorie d'epoca basate su raccolte di detti o testimonianze tramandate oralmente...
Magari, cambiando salmo (se non "testamento")... potrebbe migliorare anche la musica... :perculante:
.
peonia
#109 peonia 2019-05-13 23:50
gino sighicelli veramente l'avevo postato ieri...non da Montanari ma diretto.... post #27
Pavillion
#110 Pavillion 2019-05-14 01:18
#67 Parsifal79 2019-05-13 08:57
“Torri gemelle vuote, la gravità non esiste”. Terrapiattisti a Palermo, ma sono più i curiosi dei seguaci: “Qui per ridere”

Qualche settimana fa aveva parlato di una sua partecipazione anche Beppe Grillo, con un intervento su Facebook cheera sembrato fin dall’inizio più una provocazione che un vero annuncio.
Mi sa che da oggi il termine "complottista" sarà sostituito da "terrapiattista".

Uno striscione bianco appeso al muro: “La terra è piatta“. Un piccolo gruppo di relatori, qualche curioso e tanti, tanti giornalisti, operatori tv e fotografi. Alla fine il convegno dei terrapiattisti organizzato all’hotel Garibaldi Palermo si è risolto così, con 4 o 5 seguaci impegnati a spiegare le loro particolari teorie sulla terra, sulla storia, sulla religione e perfino sulla letteratura (“Shakespeare non è mai esistito, era Thomas Bacon”). Il fondatore del Movimento 5 stelle infatti non si è visto. ” La sua partecipazione è una boutade che ha lanciato. Lo ringrazio comunque per la pubblicità non richiesta che ci ha dato” ha commentato Galuppini


O__O
In margine ai travagli di Travaglio, Di Maio, Draghi… DRAGO BUONO, SAN GIORGIO NO BUONO, in Grimaldi sembra che non vi sia traccia di Shakespeare e di Bacon, nel caso ve ne fosse non sono riuscito a beccarla ma, guarda un pò, la martellante sequela che Grimaldi aveva in serbo per il Fatto Quotidiano:

fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...

D'altra parte anche il quasi infinito quotidiano aveva nell'indice una traccia che forse avrebbe potuto dare un senso alla "ruggine" Galuppini (“Shakespeare non è mai esistito, era Thomas Bacon”).

Categoria: Storia e Cultura
Pubblicato: 23 Aprile 2016
luogocomune.net/.../...

#69 starburst3 2019-05-13 09:12
Psyop per il momento riuscita in pieno, anche con il contributo determinante di grillo, tolti come scrive l'articolo i 4 seguagi (veri o falsi?) gli altri non hanno avuto il coraggio di mostrarsi, tutti curiosi a 20 euro?
ahmbar
#111 ahmbar 2019-05-14 03:11
Su LC siamo abituati a controllare i fatti e i fatti escludono l'aereo passeggeri
Citazione:
Quindi un aereo, purché non passeggeri, potrebbe esserci stato, ora...
Cosa abbia causato quei danni e come lo sa' solo chi ha organizzato l'evento, l'unica cosa che e' possibile dimostrare tramite le evidenze fisiche e' che non era un boeing delle dimensioni di AA77.

Comunque ci sono numerose discussioni sull'argomento, non mi sembra il caso di riproporlo in "commenti liberi sui fatti piu recenti"
starburst3
#112 starburst3 2019-05-14 08:59
#98 gbhnjk
Citazione:
Secondo me il nostro dio poteva sceglier 96 elementi un po più efficienti per il suo progetto; OK il bigbang, poi deve attendere 10 miliardi di anni per creare il sistema solare con la Terra, dimora dell'uomo che voleva creare a sua immagine e somiglianza, dopodichè aspetta ancora 4 miliardi di anni e finalmente corona il suo sogno; la mia curiosità di sempre è come passava il tempo nel frattempo.
Questa potrebbe essere una risposta ;-)



Dipinsi l'anima su tela anonima
Aironeblu
#113 Aironeblu 2019-05-14 10:21
ansa.it/.../...
Un nuovo incidente del Tonkino negli Emirati Arabi. Gli "esperti" dicono che l'esplosivo usato era iraniano. Del resto quando mandano sulle tue coste portaerei e corazzate a puntare i cannoni contro di te, quale migliore cosa si potrebbe fare se non far saltare petroliere e creare un pretesto per essere attaccati?
peonia
#114 peonia 2019-05-14 10:36
:-o
La scrittrice Laura Caputo lancia questa riflessione

"C'è qualcosa che non va.
I musulmani francesi presentano una loro lista alle europee, protestandosi cittadini a tutti gli effetti, cittadini come tutti gli altri.
Ciò che non sono nell'ambito di questa scelta.
Avete già trovato per caso in qualunque Paese europeo, una lista degli Ebrei Tedeschi o dei Valdesi Belgi? dei Protestanti Olandesi o dei Cattolici spagnoli?
La cosa vi fa ridere, vero?
Effettivamente potrebbe far ridere anche me, se la riflessione non si allargasse: c'è una lista dedicata specificamente all'Islam perché l'Islam è l'unica religione che è anche dettato politico.
Chiedo a qualche musulmano di buona volontà di rispondermi"


leparisien.fr/.../...
peonia
#115 peonia 2019-05-14 10:46
TANTO PER SAPERE, CHIEDO A TUTTI, MA LA FOTO DELL'ESPLOSIONE DI NOTRE DAME L'AVETE VISTA?
E SE SI, NO COMMENT?
masai
#116 masai 2019-05-14 12:01
#116 Peonia

No, la puoi postare? cercando su internet velocemente nada
BELLINI
#117 BELLINI 2019-05-14 12:11
#113 Aironeblu
Ahahahah
Hanno cominciato loro
Se vogliono la guerra non è colpa di Trump
Al2012
#118 Al2012 2019-05-14 12:16
Che pena!

Vorrei che la ministra grillo specificasse bene dove è in atto questa cosiddetta "epidemia" di morbillo e quanti siano i morti causati dal morbillo.

CHE SCHIFO!!


www.facebook.com/.../593220104499219?__tn__=K-R


PS:

Dati epicentro
www.epicentro.iss.it/morbillo/aggiornamenti

"Ultimi aggiornamenti

24/04/2019 - Morbillo & Rosolia News: il bollettino di aprile 2019

In Italia dal 1 gennaio al 31 marzo 2019 sono stati segnalati 557 casi di morbillo (incidenza 36,8 casi per milione di abitanti), di cui 177 a gennaio, 170 a febbraio e 210 a marzo.

Le segnalazioni provengono da 18 regioni, ma più della metà dei casi si è verificata in Lombardia e Lazio.

L’età mediana è stata pari a 30 anni.
Sono stati segnalati 62 casi in bambini sotto i 5 anni di età, di cui 21 avevano meno di 1 anno.

L’87,5% dei casi non era vaccinato al momento del contagio, mentre il 31% ha sviluppato almeno una complicanza.
Tra le complicanze, sono stati segnalati anche due casi di encefalite.

Si è verificato un decesso per complicazioni respiratorie in un adulto non vaccinato.

Nello stesso periodo sono stati registrati 10 casi di rosolia con un’età mediana di 33 anni.
Sono alcuni dei dati riportati nel numero di aprile 2019 di “Morbillo & Rosolia News” (pdf 869 kb).

Per approfondire consulta il bollettino di aprile 2019 e la pagina dedicata a Morbillo & Rosolia News."

www.epicentro.iss.it/.../RM_News_2019_51.pdf


P.S. 2
In merito alla vaccinazione in gravidanza per la pertosse, bisogna ricordare che non esiste il mono dose per questa patologia, in oltre è utile sapere che:


La FDA ammette che il governo americano sta raccomandando vaccini non testati e non autorizzati per le donne incinte
corvelva.it/.../...

Pertosse: vaccinarsi durante la gravidanza comporta un rischio di corioamnionite
autismovaccini.org/.../...

Chissà se è cresciuto il naso della ministra?!
BELLINI
#119 BELLINI 2019-05-14 12:27
La globalizzazione è proprio finita.
Come si fa a fare affare negli Usa?
Se non puoi comprare aziende americane, a cosa cazzo servono tutti i dollari distribuiti nel mondo?
È ora che l'UE, la Cina e il Giappone si sbarazzino dei dollari e rinchiudano questi imbecilli tra due oceani
www.google.com/.../amp
nib
#120 nib 2019-05-14 13:06
Citazione:
Adesso ti chiedo io un favore: cosa cazzo ha scritto #60 Pavillion
?

Mi spiace amico/a, la mia ignoranza mi impedisce di comprendere messaggi così complessi, o forse ignoro le sostanze di cui fa uso il nostro/a, adatte ad intraprendere certi viaggi della mente :-D
ItalHik
#121 ItalHik 2019-05-14 13:15
#111 ahmbar

Citazione:
Cosa abbia causato quei danni e come lo sa' solo chi ha organizzato l'evento, l'unica cosa che e' possibile dimostrare tramite le evidenze fisiche e' che non era un boeing delle dimensioni di AA77. Comunque ci sono numerose discussioni sull'argomento, non mi sembra il caso di riproporlo in "commenti liberi sui fatti piu recenti"
Giustissimo, quindi concludo, a possibile integrazione delle numerose discussioni sull'argomento, con un link per tutti i "missilisti" e i "no a civil aircraft" del sito...

www.aerospaceweb.org/.../q0265.shtml

(Per favore, andate pure a leggere, se vi fa piacere, ma chiudiamola qui, ché tanto non ci sono evidenze fisiche... :-D )

.
nib
#122 nib 2019-05-14 13:19
#118 Al2012
Ho tirato giù tutti i santi dal calendario!!!!
Che me..... de!!!
Dona2001
#123 Dona2001 2019-05-14 13:26
DOMANDA A GIULIA GRILLO SUL FIGLIO NON VACCINATO:

www.oltre.tv/.../

www.facebook.com/watch/?v=313722359296464
Liviomex
#124 Liviomex 2019-05-14 13:41
#114 , Peonia che dire ? Se sono cittadini francesi è evidente che possono fare un po' come credono meglio , no? Il punto è non arrivare a quella situazione rispedendo in Africa la grande massa di stranieri privi di cittadinanza che entrano nel proprio paese .

La Francia per ragioni storiche di fatto rischia inevitabilmente di diventare da paese paladino della laicità a stato confessionale islamico nel giro di una o massimo due generazioni , l' Italia non avrebbe questo problema se la nostra ignavia millenaria ci rendesse più risoluti.
peonia
#125 peonia 2019-05-14 13:47
Nomit
#126 Nomit 2019-05-14 14:39
#114 peonia - Citazione:
Avete già trovato per caso in qualunque Paese europeo, una lista degli Ebrei Tedeschi o dei Valdesi Belgi? dei Protestanti Olandesi o dei Cattolici spagnoli?
La cosa vi fa ridere, vero?
Effettivamente potrebbe far ridere anche me, se la riflessione non si allargasse: c'è una lista dedicata specificamente all'Islam perché l'Islam è l'unica religione che è anche dettato politico.
Secondo me centra qualcosa con la persecuzione mediatica e militare che i musulmani e i loro paesi hanno subito negli ultimi 18 anni.
peonia
#127 peonia 2019-05-14 14:48
Anche, ma se significa vendetta mi preoccupa un tantino.... :-o
peonia
#128 peonia 2019-05-14 14:52
Credi che meriti, come qualunque altro politico di essere ascoltato, anche di più.....
"I puntini sulle i ...
Il Programma PVU insiste nel voler promuovere una nuova via, per una democratica riforma di tutte le Leggi Italiane; Leggi che ci fanno vivere in un “vero inferno”, nell’era del tempo compiuto e del possibile “Paradiso in Terra”!
(Dal libretto di MauS)

Prendiamo ad esempio la Legge del Reddito di Cittadinanza; essa si rivela essere, sempre più, una misura di solo “Specchietto per le Allodole”! Qualcuno dei disperati dell’inferno che viviamo ne aveva ipotizzato grandi speranze. La realtà è invece nuda e cruda ed altro non poteva essere! A nulla servirà nemmeno votare le attuali proposte di Lega e Fratelli d’Italia (ipocrisie ancora più letali, se solo si facesse conto sulla loro firma e mancata denuncia del famigerato Trattato di Lisbona).

L’Associazione COEMM e poi il PVUlo hanno ribadito più volte, quasi a sembrare “invidiosi o gelosi” delle promesse elettorali di certi vertici del Politiche i quali, con tali ed altre misure super ipocrite e distruttive (eliminazione delle Province; vaccini obbligatori; finanziamenti della politica; sponsor di una sbagliata “via Cinese”; Flat Tax, “Armiamoci per difendere la casa”, Fuori gli Immigrati e, soprattutto, il rimanere ancorati nell’attuale paradigma della emissione a debito), stanno proprio distruggendo un equilibrio molto delicato del modello economico e sociale che ha permesso all’Italia di reggere l’urto promosso da
Mirate Lobby.

Invece noi no!
PVU e COEMM esprimono proposte concrete, sagge, dotate di moderna creatività e soprattutto realizzabilissime!

Fino al 11 novembre 2018 a combattere contro corrente per la libertà, la serenità e la prosperità degli Italiani c’erano solo COEMM ed alcuni CLEMM: esprimendosi come garantisce l’articolo 2 della Costituzione Italiana.

Dalla suddetta data c’è il nuovo Partito Valore Umano (PVU)!
Ora non potranno più fermare l’avanzata democratica che, in un prossimo futuro, porterà il Programma PVU al 60% dei consensi! Si badi bene: ho scritto Programma e non Partito!

Se prima, in qualità di fondatore COEMM, qualcuno poteva avanzare ipotesi di infelice interpretazione delle mie azioni culturali e democratiche (era facile strisciare contro), ora, come Segretario Politico di un Partito Costituzionale posso intervenire formalmente su ogni questione politica. E sarà difficile strisciarci dietro senza fare autogol.

Sulle prime evidenze del Reddito di Cirtadinanza c’è un ottimo articolo di un Blog di CQ24 che mi permetto di allegare a questo post. In questo articolo si spiegano bene le negatività della misura legislativa presa dal M5Stelle sull’incalzare del Passa Parola COEMM & CLEMM. Ed ora anche del PVU.

L’inferno creato fino ad oggi dal politichese non ci piace affatto. Il lavoro si sta sempre più precarizzando; i costi delle bollette e delle tasse aumentano a ritmi indiavolati; le case vanno all’asta in un gioco macabro ed al massacro per troppi Italiani. Noi non ci stiamo!

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e ci organizzeremo per realizzarlo! Perché, oggi, si deve e si può! Il PVU lo annuncerà sempre più in ogni tavolo di programma!
Maurizio Sarlo"
corriere.it/.../...

blogcq24.net/.../...
KOK90
#129 KOK90 2019-05-14 18:07
ANCORA PEONIA??...

METTI ANCHE L'ALTRO POST CHE FA CAPIRE CON CHI SI HA A CHE FARE...

SARLO SI STA PARANDO IL C...O ANTICIPANDO L'USCITA DI UN'INTERVISTA.... BALLE SU BALLE SU BALLE...
QUELLO CHE HA CHIESTO IL GIORNALISTA E' TUTTO VERO E DOCUMENTATO.... VOI? CHE PROVE AVETE PORTATO A VOSTRO FAVORE?...
A SI VERO... ANTICIPO LA TUA RISPOSTA... ''NON DOBBIAMO DARE PROVE A NESSUNO!... O TI FIDI O NON TI FIDI'' OK VAI AVANTI COSI'... ORAMAI IL 25 MAGGIOSONO 4 ANNI CHE VI FATE PRENDERE PER I FONDELLI! :)
NON PARLIAMO POI DELL'ULTIMA TROVATE DEI TOKEN COINSHARE... HUAHUAHU



Maurizio Sarlo
Amministratore · 22 h
Le domande di un giornalista...
Trovo che il vero giornalismo sia la professione più bella del Mondo, se fosse fatta con coscienza e con seria indagine.
(Dal libretto di MauS?)
Un Giornalista presentatomi da un referente CLEMM mi invia una proposta di intervista.
Con le mille cose che faccio in lungo e largo per l’Italia e le poche risorse che abbiamo disponibili, ho potuto guardare solo oggi quello che mi aveva proposto. È una proposta di intervista molto dura e sprezzante. Capisco che la vita è così! Io ce la sto mettendo tutta per contribuire per quel minimo a poter far cambiare il disgusto che si prova a riscontrare certe ipocrisie e certe ignoranze.
Ritengo giusto postare sia quello che mi ha scritto questo giornalista sia quello che gli ho risposto. Ho omesso solo il nome ed il cognome del giornalista (non mi sembra il caso. Se vorrà evidenziare nome e cognome lo farà lui è dove vorrà lui).
Domande del giornalista dr.....(omissis) a cui rispondo dopo ogni suo punto:
1. Il progetto Coemm aveva come una delle basi portanti il finanziamento di 1.500 euro da rilasciare ai soci del circolo. Striscia la Notizia ha evidenziato che questi soldi non sono mai stati elargiti e non si sa neanche quando verranno dati.
Come risponde a questa mancata promessa?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- il Progetto COEMM ha (e non “aveva”) come base portante un “patto non scritto” (scommessa etica) con gli Aderenti ai CLEMM: Passar Parola sui temi valoriali del Progetto COEMM e fare in modo che nascano e si consolidino (minimo) un CLEMM, con 11 Persone allineate ai valori Progettuali, in ognuno degli 8000 Comuni d’Italia. Cosa che, purtroppo, non è mai avvenuta. Che sia così proprio a causa di chi sa strisciare bene e prodromo sua?
- Premesso ciò, in una recente riunione alla presenza di tutti i 20 Referenti Regionali e dei loro altrettanti 20 delegati alla formazione (che il Partner esterno al COEMM pretende per procedere ad erogazione, malgrado il patto disatteso), il Partner Investitore ha dimostrato chi è ed anche il certificato originale ove si dimostrano tutti i denari accantonati per dare corpo al “patto” in questione.
2. Lei sosteneva che il vostro movimento tramutato in partito avrebbe ottenuto la maggioranza in Parlamento con il 60% dei voti ma avete raggiunto un modesto 0,14%. Dove sono finiti questi voti, e per lei quali sono le motivazioni dell’insuccesso?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- quando si cita qualcuno o qualcosa servirebbe saper attingere da fonte esatta. Se si vanno a prendere i miei scritti e immagini (sono tante), si evince che ho espressa la convinzione che quel 60% di consensi arriverà nel tempo dovuto (ovvero quello in cui le situazioni lo permetteranno: vedi il patto, gli esempi concreti che stiamo portando alla luce e le inevitabili bugie che i programmi degli altri partiti dimostreranno)
- Io ho sempre detto che alla prima tornata elettorale del Programma PVU, ero soddisfatto e fiero se si fosse dimostrato di poter raccogliere le firme e presentare il PVU come Partito Costituzionale. Cosa che avvenuta con successo straordinario in soli 14 giorni!
3. Avete dichiarato che la Fondazione Don Bosco avrebbe aiutato il partito portando dei voti, ma un comunicato stampa dell’Organizzazione religiosa nega la collaborazione con il Coemm e il con il PVU e dichiara che Claudio Ferraresi è persona da loro sconosciuta. Come risponde a queste affermazioni di un ente religioso stimato in tutto il mondo?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- anche qui: ringrazio dell’opportunità di poter chiarire la dissonanza di interpretazione dei fatti: non siamo stati noi del COEMM a dire (ricordare tutti che siamo una piccolissima associazione senza grandi mezzi per fare le indagini dovute a chi si presenta con credenziali che poi si rivelano bugiarde); “a dire” è stato un megalomane che si era presentato fin troppo bene e ci ha tratto in inganno. Non non siamo e non vogliamo essere Giudici. Chi si presenta a noi con delle credenziali lo invitiamo a presentarsi in pubblico: annessi e connessi. Quel signore è stato messo in galera. Io ho solo dimostrato di essere stato raggirato. Dopo quella volta siamo stati ancora più attenti a tutto. Ma, ripeto: le “polpette avvelenate” sono all’ordine del giorno. Seguirle bene tutte per una piccola organizzazione che va contro correnti molto forti non è per nulla facile. Dice bene Papà Francesco: “inutile andar dietro a tutti i cani che abbaiano”.
4. Il Villaggio Idemm in Madagascar per 20mila persone, l’Isola del Benessere Idemm di Vigonza e il falso progetto per un museo con piscina a Pieve Bovigliana che fine hanno fatto? Qual è il motivo di questa mancata realizzazione e del falso progetto che la mette in cattiva luce?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- il villaggio in Madagascar da dove viene fuori? Io non l’ho mai proposto! Io ho solo detto (sempre) che la nostra idea per combattere l’emigrazione selvaggia è poter ricavare i fondi necessari per poter produrre un Villaggio di esempio pilota. Il resto verrà da se.
- Museo con piscina??? Ma dove viene fuori questa notizia??? ? rido per non piangere per “certe fonti”!
- Del villaggio di Vigonza, malgrado chi striscia abbia fatto scappare “chi prometteva mari e monti”, ne sentirà parlare presto e bene. Inviteremo la stampa al momento topico. Per realizzare queste opere ci vogliono decine e centinaia di milioni. A noi arriva un solo euro al mese (e sempre da un massimo del 30% degli iscritti ai CLEMM). E di cose buone ne facciamo già tante. La cosa che facciamo meglio però è sempre la stessa: far sapere quali sono le vere cause di crisi e povertà! E dare le soluzioni! Solo per questo quell’Euro al mese mi sembra un contributo degno di essere concesso.
5. Attraverso una Est piccola indagine, si scopre che Maurizio Ricciardelli, referente di White Tiger Wealth Management, non è una persona affidabile e preferisco non aggiungere altro. La domanda che sorge spontanea è la seguente: come avete fatto lei e tutta la sua organizzazione ad affidarvi ad un personaggio del genere? Come risponde a questa sua ingenuità?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- già risposto sopra!
KOK90
#130 KOK90 2019-05-14 18:08
6. Striscia la Notizia evidenzia che alcuni suoi seguaci, che prima la difendevano, ora la attaccano in maniera forte pregandola di smettere di dire menzogne. Come risponde a queste persone che le sono state vicine per tanto tempo?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- ex? Seguaci? Ex persone Vicine? Pregasi studiare bene quel che dico e sto promuovendo sulla mia pelle da anni e anni! Non voglio seguaci! Chi segue il Progetto COEMM è una libera persona che decide di iscriversi ad un libero circolo culturale. Libero. Non esiste nulla di più democratico e civile al Mondo. Chi striscia dovrebbe saper proporre meglio certe domande.
7. Caro Signor Maurizio Sarlo, se sarà in grado di darmi delle risposte comprovate della falsità di queste notizie, sono pronto a scrivere un qualcosa che sia chiarificatore della sua onestà. Ma se questa richiesta non sarà soddisfatta, preferisco rinunciare all’intervista.
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- Caro signor ...(omissis). Io non ho bisogno di rilasciare interviste a chi giudica prima ancora di sapersi informare. Quando Lei vorrà informarsi, anche con il contraddittorio, come dovrebbe davvero fare un giornalista, allora sappia fin d’ora che il mio tempo sarà sempre disponibile anche per lei. Quando un giornalista saprà fare una indagine che abbia la “I” maiuscola, allora si evidenzierà quanto segue:
- 1. Il COEMM è una associazione culturale che rispetta ogni Legge, anche se vorrebbe cambiarle quasi tutte (democraticamente);
- 2. Il COEMM, malgrado chi striscia per interessi di bottega, ha creato 10.700 CLEMM che ovunque io vada, se “rimango a terra con un pneumatico dell’auto”, mi soccorrono anche alle 3 di notte. Se per caso le capita, la prego di chiamarmi che le farò vedere che lo faranno anche per lei;
- 3. Il COEMM non ha alcun potere sui CLEMM e chiede loro di seguire il Progetto che dice tante cose; chieda in giro a quelli che le sanno veramente;
- 4. Il COEMM ha sempre sostenuto che fa politica culturale ma che mai si trasformerà in un Partito.
- 5. Per salvaguardare il Progetto COEMM i legali della nostra associazione mi hanno consigliato di accettare la proposta fattami dai soci fondatori del PVU. Da poco, sono quindi diventato il Segretario Politico Nazionale del PVU; un Partito che è nel pieno dell’arco costituzionale Italiano. Come Segretario Politico del PVU e fondatore e socio del COEMM Le faccio sapere che pubblicherò io questa Sua intervista. Siamo sicuramente ben consci entrambi: Prima o poi il tempo dirà le verità. Ringraziamenti e cordialità. Maurizio Sarlo
(Omissis ...per la firma del giornalista)
P.S. La foto in allegato è quella scattata ieri a Genova, all’ennesima conferenza promossa dai CLEMM settimanalmente in Italia. Sala ultra piena. Ed io sono solo una persona normale ...
ItalHik
#131 ItalHik 2019-05-14 18:19
Citazione:
I musulmani francesi presentano una loro lista alle europee, protestandosi cittadini a tutti gli effetti, cittadini come tutti gli altri....
...Avete già trovato per caso in qualunque Paese europeo, una lista degli Ebrei Tedeschi o dei Valdesi Belgi? dei Protestanti Olandesi o dei Cattolici spagnoli?
Suvvia, che domande son mai queste?...
Mica tutti han bisogno di liste elettorali, per contare qualcosa nei paesi dove vivono... :-D




.
Liviomex
#132 Liviomex 2019-05-14 18:27
#126: beh gli arabi ( in quanto arabi ) ne avrebbero da recriminare contro l' occidente da ben prima del 2001: diciamo a buon peso dalla caduta dell impero turco in avanti.

D' altro canto di conti da sistemare con l' occidente lo ha un po' tutto l' ex mondo coloniale / terzo mondo: basta leggere un qualsiasi romanzo di Conrad per annusare un certo spirito dei tempi.

Personalmente che la Francia subisca l' azione di suoi stessi cittadini a cui non ha saputo dare alcuna prospettiva se non quella delle periferie ben fotografate dal film l' Odio non mi spiace.

Mi spiace invece che l' Italia che avrebbe potuto e potrebbe ancora chiamarsi fuori da questa situazione non lo faccia con una politica anti immigrazione più serrata.
ItalHik
#133 ItalHik 2019-05-14 18:45
Il buon Donaldo comprende finalmente le legittime esigenze dei suoi fidati alleati europei, incoraggiandoli a sviluppare al meglio industria bellica e commercio con paesi potenzialmente amici...

sputniknews.com/.../...



:hammer:
.
starburst3
#134 starburst3 2019-05-14 19:18
#133 ItalHik
In barba a tutti i sovranisti europei che pensano che l'alleanza usa/gb/israele riporti anche a loro un po' di sovranita', tra l'altro mai avuta, ecco quale e' in finale l'obiettivo di trump e della compagnia turbosovranista, investitori di tutto il mondo unitevi, l'ideologia liberista/terrorista e' con voi!!!

Non solo, quindi, gli Stati Uniti non rimpatrierebbero nessun posto di lavoro (le filiere produttive sono scomparse da anni e non basteranno certamente i dazi a farle rinascere), ma rischiano concretamente di provocare un rallentamento generalizzato che finirebbe col colpire il loro stesso mercato del lavoro. Possibile che l’amministrazione Trump, composta dal fior fiore di Goldman Sachs (il segretario al Tesoro, Steven Mnuchin, in primis), non ne sia consapevole? Perché nessuno valuta i modesti vantaggi e gli enormi rischi di una guerra commerciale contro la Cina? La risposta è semplice: i moventi della politica americana sono di natura geopolitica e non commerciale. Una probabile recessione globale, la caduta generalizzata della domanda e l’aumento della disoccupazione sono considerati semplici mezzi per raggiungere precisi fini di politica estera.
federicodezzani.altervista.org/.../

Dipinsi l'anima su tela anonima
BELLINI
#135 BELLINI 2019-05-14 19:54
Ieri Giordano su Rete4 ha detto che il Vaticano possiede immobili in Italia per circa 2000 miliardi di euro.
Ragazzi, qua ci hanno raccontato che il problema dell'Italia è il debito pubblico, ma quanto cazzo ci mettiamo a conquistare il Vaticano o ad espropriare i beni del Vaticano in Italia?
Ricordo che Notre Dame appartiene alla Francia perchè la Francia ha espropriato i beni del Vaticano

Papa Francesco una volta ha detto:"Voglio una Chiesa povera per i poveri" e continua a dire: "Pregate per me".
Dio ci indica la via, esaudiamo il desiderio del Papa: portiamogli via tutto.
starburst3
#136 starburst3 2019-05-14 20:01
#135 BELLINI
Citazione:
Ricordo che Notre Dame appartiene alla Francia perchè la Francia ha espropriato i beni del Vaticano
Perche'il vaticano non ce l'hanno al centro di Parigi,perche' non hanno sottoscritto e risottoscritto i patti lateranensi (mussolini,craxi),perche' non abbiamo politici con le palle da tempo immemore, perche' hanno fatto la rivoluzione anche contro il clero piu' corrotto del mondo...ecc.ecc.

Dipinsi l'anima su tela anonima
ItalHik
#137 ItalHik 2019-05-14 20:16
Stasera in prima serata sulla "NOVE" il documentario "Genova - Il giorno più lungo", a 9 mesi dal crollo del Ponte Morandi (per chi fosse ancora interessato alla strana vicenda)...

m.espresso.repubblica.it/video/tutti-i-video/genova-il-giorno-piu-lungo-un-documentario-sulla-tragedia/12927/13024

.
ItalHik
#138 ItalHik 2019-05-14 20:54
#135 BELLINI

Citazione:
Ieri Giordano su Rete4 ha detto che il Vaticano possiede immobili in Italia per circa 2000 miliardi di euro.
Questa fa il paio con quella del Giordano Bruno finito al rogo per aver affermato che il Vaticano possedeva invece 1/4 degli immobili d'Itaglia...

(E girava pure quell'altra, presa da BUTAP, secondo la quale possiederebbe addirittura le riserve auree più importanti del mondo... :perculante: )

.
masai
#139 masai 2019-05-14 20:55
# 125 Peonia

Beh, non posso dire di intendermi di esplosioni, non so se una "fuga" di una fiamma possa essere così potente, ma se lo uniamo alle dichiarazioni in tv che fece un architetto in cui affermava che delle travi cosi vecchie e possenti non possono prendere fuoco così rapidamente...

ps. ho cercato il video dell architetto ma è stato rimosso :roll:
BELLINI
#140 BELLINI 2019-05-14 20:56
#138
Quella delle riserve auree è una bufala
Quella sugli immobili.... c'è da valutare, a me sembra eccessivo, ma..
dagospia.com/.../...

Sarebbe interessante conoscere bene il patrimonio del Vaticano sia in Italia che all'estero.
Calipro
#141 Calipro 2019-05-14 20:57
Ma io mi domando:
-siamo alla vigilia delle elezioni
-che tu voti pro o contro la legge passa ugualmente

...perché votare contro? Che senso ha?

www.ilfattoquotidiano.it/.../5179258
"Voto di scambio politico mafioso è legge, Forza Italia e Pd hanno votato contro"

L'unica cosa che mi viene in mente è uno spot elettorale per gli elettori mafiosi...ma non credo che siano la maggioranza, anche tra gli elettori piddini/forzitalioti.
ItalHik
#142 ItalHik 2019-05-14 21:19
#140 BELLINI

Citazione:
Quella sugli immobili.... c'è da valutare, a me sembra eccessivo, ma..
Mai capitato di vivere in un luogo dove la media di un immobile su quattro fosse dei preti, nemmeno a Roma (poi, naturalmente, se si parla della Città del Vaticano, allora è probabile che il rapporto tenda addirittura all'unità... :perculante: )

Citazione:
Quella delle riserve auree è una bufala
Infatti avevo precisato che proveniva da BUTAP... :-D


.
BELLINI
#143 BELLINI 2019-05-14 22:00
#142
Ho capito dove sta il disguido.
La Chiesa ha un patrimonio immobiliare di 2000 miliardi di € pari al 20% del patrimonio immobiliare italiano, ma i 2000 miliardi di € di patrimonio immobiliare della Chiesa, non è il patrimonio immobiliare della Chiesa in Italia, ma è il patrimonio immobiliare della Chiesa distribuito sui 5 continenti.

Niente, siamo fottuti. Non possiamo espropriare gli immobili della Chiesa in Nuova Zelanda per pagarci il debito pubblico.
Ahahahah
BELLINI
#144 BELLINI 2019-05-14 22:25
#137 ItalHik
Se guardi il documentario, fammi sapere se la raccontano giusta.
peonia
#145 peonia 2019-05-14 23:05
Masai......una sigaretta accesa può far scoppiare cosa??? dai....è evidente...
ItalHik
#146 ItalHik 2019-05-14 23:41
#144 BELLINI

Citazione:
Se guardi il documentario, fammi sapere se la raccontano giusta.
Intimista e autocelebrativo (nei riguardi dei soccorritori), con varie immagini e testimonianze (alcune mi sembra anche inedite), ma purtroppo niente di nuovo o tantomeno eclatante... Hanno evitato qualsiasi ipotesi sulle cause del crollo, subito dopo la fine del servizio c'è però stranamente stata una sua replica (forse per colmare una lacuna lasciata da parti censurate all'ultimo momento?!)... :idea:
.
redribbon
#147 redribbon 2019-05-15 00:37
Citazione:
#135 BELLINI
Papa Francesco una volta ha detto:"Voglio una Chiesa povera per i poveri" e continua a dire: "Pregate per me".
Il lupo vestito di bianco ovviamente non dice che i poveri potrebbero non esistere, o almeno non essere così poveri, in un sistema economico-sociale meno spietato del capitalismo e in particolare del neoliberismo,
no, se ne guarda bene dal dirlo, proprio come sugli immigrati non invita ad una riflessione sul perché esistono gli immigrati economici, e quelli che non emigrano perché non hanno neanche i soldi per permettersi il viaggio,
ma si limita alla stantia litania di accogliere tutti, così da far diventare poveri anche chi li accoglie,
perché nella sua visione del mondo i poveri devono continuare ad esistere, come fosse una legge di natura.
Questa è la vera questione teologica e una delle critiche maggiori che si potrebbero fare alla Chiesa: per essa i poveri devono comunque esistere?
masai
#148 masai 2019-05-15 00:43
# Peonia

Assolutamente, ai miei occhi sembra un esplosione, ma ci vorrebbe un parere piu tecnico. Sicuramente non è stata la miccia iniziale, visto che il fuoco divampava già,e non saprei dire se un " getto di fuoco " naturale possa essere cosi forte. Rimane il dilemma di come sia potuto iniziare un incendio di queste dimensioni, e se la spiegazione ufficiale è davvero una sigaretta, la trama si infittisce...
Grazie per la segnalazione! ;)
BELLINI
#149 BELLINI 2019-05-15 08:50
#146 ItalHik
La proprietà del canale televisivo è americana
Però quando hanno detto: "è stato il nostro 11 settembre", non si rendono conto di quanto ci sono andati vicino.
BELLINI
#150 BELLINI 2019-05-15 09:03
Come farei io la campagna elettorale per le europee?
google.com/.../...
Gli amici olandesi ci rubano i contribuenti e poi vogliono rubarci pure i risparmi perché vogliono costringere l'Italia al default
starburst3
#151 starburst3 2019-05-15 10:23
Cucchi, rinviato a giudizio per spaccio il testimone-chiave Casamassima: trovata cocaina a casa sua
Probabili ipotesi :
1) Lui e' davvero sniffatore colto da crisi di coscienza e allora il caso Cucchi come si e' ventilato da piu' parti rientra nella lotta per lo spaccio e Cucchi e' stato eliminato perche' si opponeva, in questo caso l'omicidio di Serena Mollicone ha delle similitudini spaventose.
2) La cocaina in casa sua e della sua compagna/collega e' stata piazzata per rendere la sua testimonianza poco affidabile e ricattabili i due.
3) Siamo di fronte ad un mercato vasto e ramificato, che comprende clienti "importanti",(nulla vieta di pensare che anche medici ed infermieri dell'ospedale Pertini facciano uso di cocaina), che Cucchi prima e di conseguenza Casamassima dopo sono sacrificabili per coprire la montagna di merda e di merde dietro questa vicenda.
Si accettano altre ipotesi.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5179792

Dipinsi l'anima u tela anonima
peonia
#152 peonia 2019-05-15 10:34
PROPENDO PER LA SECONDA IPOTESI....
Nomit
#153 Nomit 2019-05-15 10:42
"la Luna si sta restringendo ed è scossa da terremoti"

[…] "Questi risultati - conclude Schmerr - ci dicono che dobbiamo tornare sulla Luna. Con le missioni Apollo abbiamo imparato molto, ma abbiamo solo scalfito la superficie. Con i moderni sismometri potremmo capire molto di più sulla geologia lunare"
peonia
#154 peonia 2019-05-15 11:22
Nomit ti prego metti il link!!! troppo divertente....
edit: trovato
Roberto70
#155 Roberto70 2019-05-15 12:11
Massimo,
ti invito a fare un video contro la Grillo per la NON VACCINAZIONE del proprio figlio!
Se sei ministro della salute e fai vaccinare tutti i bambini degli altri (soprattutto quelli dei FREEVAX) DEVE NECESSARIAMENTE far vaccinare pure il tuo!

Se lo hai fatto porta le prove (lega e opposizione non aspettano altro che una falsa dichiarazione per fargli fare la fine di Siri)

Se non lo hai fatto trova una GIUSTIFICAZIONE:
1) Immunodepresso?
2) ha qualche malattia particolare?

Se non hai nessuna giustificazione DEVI DIMETTERTI perche' significa che non credi in quello che dici (e obblighi gli altri) e questo E' MOLTO GRAVE

Questo è un osso che la lega dovrebbe lanciare al merdstream perche' con il caso Siri sta perdendo consensi (molti o pochi vedremo)
Senna
#156 Senna 2019-05-15 12:21
I media stanno propagandando il nano mafioso su ogni canale, RAI, la7-PD ed altri arriveranno.
Ieri monologo del nano mafioso su la7-PD, mezzora di minchiate allucinanti ed ovviamente contro il 5S e la conduttrice non ha fiatato una volta; esattamente come ha fatto e farebbe con il 5S, dove ogni 5 secondi interrompe e rompe il cazzo per tutta la trsmissione.
Dona2001
#157 Dona2001 2019-05-15 12:28
MENTRE NOI CI SBATTIAMO PER CERCARE LE INFO, DIVULGHIAMO INATTACCABILI VIDEO PER INFORMARE GLI ALTRI,
CI DIBATTIAMO IN MILLE TENTATIVI PER RIPORTARE UN MINIMO DI VERITA'........
In questo momento, Gianluca Nicoletti, nella sua quotidiana trasmissione di 1 ORA su radio24, sta parlando dei vaccini,
attacca duramente gli ANTIVAX, la sua ospite sta dicendo che Wakefield truffava,
un ascoltatore dice che chi non sa nulla di mercurio non dovrebbe parlare.....ecc.ecc.
INSOMMA INFORMAZIONE DI REGIME A MICROFONO APERTO A CUI PARTECIPANO I SUOI DEGNI ASCOLTATORI.

prende lo sconforto.

EDIT:
LUI: nicoletti tristemente famoso per avere un figlio autistico, che nega la correlazione coi vaccini
LEI: silvia bencivelli, medico tristemente famosa per la sua attività divulgativa di regime
ItalHik
#158 ItalHik 2019-05-15 12:40
#149 BELLINI

Citazione:
La proprietà del canale televisivo è americana Però quando hanno detto: "è stato il nostro 11 settembre", non si rendono conto di quanto ci sono andati vicino.
E' una vicenda che lo stesso governo ha fatto di tutto per insabbiare e far dimenticare, probabilmente perché qualcuno avrà suggerito in un orecchio che trattavasi del solito avvertimento in stile mafioso per ricondurre nei ranghi eventuali teste calde contestatrici dello status-quo geopolitico ed economico; stessa cosa potrebbe dirsi per l'incendio di Notre Dame, anche se movente e mandanti andrebbero in questo caso verosimilmente ricercati in medio-oriente...

.
pencri93
#159 pencri93 2019-05-15 13:15
Stavo riguardando il video di Salvini dalla Gruber di qualche giorno fa.

Imbarazzante e significativo.

Imbarazzante, perché sembrava uno sbarbatello delle medie che cerca di arrampicarsi sulle specchi durante l'interrogazione di scienze;

significativo, perché questa è la comunicazione a cui le masse rispondono: una sequela di cazzate una dietro l'altra che andranno a raccogliere i voti di persone che non hanno neanche la voglia di fermarsi un attimo a ragionare su quello che ascoltano.

Battaglia alla cannabis legale, revenge porn, castrazione chimica (una misura non solo inutile ma controproducente).

E questo qui non scenderà sotto 30% alle europee.


Giuro, non ho parole.
Calipro
#160 Calipro 2019-05-15 13:55
#135 BELLINI

La Chiesa è assolutamente a favore del capitalismo (che sia con dittatore fascista o con "leader democraticamente eletto") proprio perché causano povertà.

Perché è la povertà l'ambiente adatto per avere i fedeli e quindi poterli sfruttare per vivere agiatamente senza lavorare e decidendo cosa è giusto per loro senza doversi candidare alle elezioni.

Il trucco psicologico è il messaggio "gli ultimi saranno i primi": musica per le orecchie di chi è povero, perché così la sua miseria viene ad avere un senso.
Ecco perché il messaggio cristiano ha avuto un successo così dirompente, tanto che l'impero romano dovette cambiare religione ufficiale.

Ed ecco perché i ricchi tendono ad essere atei: perché per loro il messaggio è "i primi saranno gli ultimi", che non è molto gradito a quanto pare.
Calipro
#161 Calipro 2019-05-15 14:01
#135 BELLINI

La Chiesa è assolutamente a favore del capitalismo (che sia con dittatore fascista o con "leader democraticamente eletto") proprio perché causano povertà.

Perché è la povertà l'ambiente adatto per avere i fedeli e quindi poterli sfruttare per vivere agiatamente senza lavorare e decidendo cosa è giusto per loro senza doversi candidare alle elezioni.

Il trucco psicologico è il messaggio "gli ultimi saranno i primi": musica per le orecchie di chi è povero, perché così la sua miseria viene ad avere un senso.
Ecco perché il messaggio cristiano ha avuto un successo così dirompente, tanto che l'impero romano dovette cambiare religione ufficiale.

Ed ecco perché i ricchi tendono ad essere atei: perché per loro il messaggio è "i primi saranno gli ultimi" che non è molto gradito a quanto pare.
Grappa
#162 Grappa 2019-05-15 15:55
Salute :-)

#159 pencri93... ho provato simili sensazioni ieri sera dopo avere visto lo stesso video. Sensazioni che si ripetono, al punto che, complici la realtà e l'atmosfera in cui vivo, non nascondo mi portano a riflettere e giungere, in diversi ambiti, alle tue stesse conclusioni: "Giuro, non ho parole."

Mi tornano alla memoria le parole di un detto Apache, che da loro, fino al momento prima del tradimento che li ha coinvolti, dicevano: "Non ci prenderanno mai!"
Personalmente, rivivo nei ricordi il mio passato e oggi con la stessa forza e coerenza dico: "Non mi prenderanno più!"

A tal proposito, nel senso che attribuisco alla mia frase, vivo come un senso di egoismo il mio "non voto". Domanda ricorrente a cui presto sarò/saremo chiamati a rispondere.
Senza farla troppo lunga, da tempo mi interrogo sul peso che ho dato in questi anni alle mie azioni e, se è questo il mondo che voglio cercare di realizzare, è davvero così concreto il mio "non voto" nel far evolvere in meglio la società da cui per molti aspetti mi sono allontanato?
... non ho e non trovo le parole, mentre i pensieri si attorcigliano.

Ad ogni modo e, con piacere rinnovo l'auspicio, lunga vita a punti di incontro sul web come LC. Poter incontrare pensieri e opinioni così vicine al proprio sentire, aiutano e danno forza.

Hic ;-)


p.s.: se a qualcuno che legge dovesse capitare l'occasione di farsi un giro nelle Langhe e desidera trascorrere una giornata a confine tra selvatico e coltivato, mi contatti. Vivremo qualche ora insieme "allietati a terra" e non allevati... Bio porco! :hammer:
flor das aguas
#163 flor das aguas 2019-05-15 16:09
In usa stanno un passo avanti, no pregiudizi di sorta, trattati come tutti gli altri.
Ragazzino autistico di 13 anni ammanettato e arrestato perche' sospettato di aver azionato l'allarme anti incendio a scuola.
Questo signori e' il paese delle pari opportunita'. dio benedica l'america.
davidicke.com/.../...
pencri93
#164 pencri93 2019-05-15 16:51
Citazione:
#159 pencri93... ho provato simili sensazioni ieri sera dopo avere visto lo stesso video. Sensazioni che si ripetono, al punto che, complici la realtà e l'atmosfera in cui vivo, non nascondo mi portano a riflettere e giungere, in diversi ambiti, alle tue stesse conclusioni: "Giuro, non ho parole."
L'altra sera ho chiesto a tre miei conoscenti se avrebbero votato alle europee e, nel caso, chi.

Mi hanno praticamente risposto all'unisono Salvini, al che io ho chiesto il perché.

Al di là delle supercazzole che hanno provato ad imbastire, nessuno è riuscito ad andare oltre il perché alla fine mi sta simpatico.

Bella roba.
BELLINI
#165 BELLINI 2019-05-15 17:57
#158 ItalHik
Sei sveglio, ma non siamo d'accordo. Per me la mente è la stessa in tutti e 3 i casi.

Altro che insabbiare, ancora oggi non esiste una versione ufficiale di come abbia fatto il ponte a crollare.
redazione
#166 redazione 2019-05-15 18:02
ROBERTO: Citazione:
Massimo, ti invito a fare un video contro la Grillo per la NON VACCINAZIONE del proprio figlio!
ne parleremo già al Bordernights di sabato. Quella scena è scandalosa.
g.berger
#167 g.berger 2019-05-15 18:03
Se si vuole imporre un nuovo paradigma scientifico qual'è il modo più giusto per farlo?
Provo a spiegarmi meglio con un esempio; un fisico trova un nuovo modo di descrivere lo spazio-tempo, un sistema che spiega le stesse cose delle teorie vecchie ma spiega anche altri fenomeni che le vecchie non spiegano. Questa nuova teoria però implica l'accettazione di concetti nuovi che le teorie precedenti non concepivano o addirittura ne negavano l'esistenza. Quindi appena pubblicata verrebbe osteggiata da una parte della comunità scientifica. La mia domanda iniziale in sostanza è: per far accettare questa teoria è meglio presentarla "diluita", ad esempio presentando dapprima solo singoli risultati semplici che appaiano a prima vista come curiosità matematiche e che non disturbino troppo i programmi editoriali delle grandi riviste scientifiche, oppure conviene fare una bella serie di conferenze stampa dove viene gettata sul tavolo tutta l'architettura matematico-fisica, tutte le implicazioni scientifiche senza indorare la pillola?

Quando un nuovo punto di vista si affaccia nel pensiero umano, esso deve fare i conti non solo con le difficoltà connesse al proprio campo di applicazione, ma anche con difficoltà di accettazione provenienti anche da altri ambiti. Una teoria fisica, per riprendere l'esempio di prima, deve incredibilmente sempre ottenere il beneplacito della filosofia, della teologia, della psicologia come se scoprire una nuova particella atomica o mostrare la foto di un pianeta extrasolare andasse in qualche maniera a toccare equilibri e mondi spirituali.

Allora io mi chiedevo se una teoria nuova e rivoluzionaria viene propinata per gradi all'opinione pubblica(qualunque cosa significhi questa espressione "opinione pubblica"), senza scossoni ideologici percepibili, siamo sicuri che alla fine del processo di accettazione ci sia stato anche un processo di acquisizione di coscienza del nuovo paradigma? In altre parole, se da bambino mi si diceva di non fare il bagno in mare dopo mangiato che se no rischiavo la vita, e oggi dopo più di 30 anni ho accettato il fatto che non era vero(o almeno non nei termini in cui mi era stato incultato), posso dire di aver accettato che non era vero perchè ho preso coscienza che il fenomeno "morte da bagno dopo pasto" non esiste oppure che l'ho accettato semplicemente perchè l'abbandono di quella credenza non ha influito sul mio stato mentale o spirituale e quindi come un muscolo mai usato quella idea si è semplicemente "atrofizzata" senza lasciare tracce?

Di contro, il mettere di fronte la medesima opinione pubblica al problema di dover abbandonare all'improvviso un modello vecchio di pensiero per un nuovo(il classico salto nel buio), può come effetto collaterale obbligare parte di quella opinone pubblica a cercare di razionalizzare il nuovo paradigma, di dargli un significato e non lasciare che esso semplicemente vada a sostituire quello vecchio, come una religione nuova ne sostituisce una vecchia ma senza apportare un cambio reale nella coscienza?

Bene chiudo qui, avevo bisogno di esternare questa considerazione.
gino sighicelli
#168 gino sighicelli 2019-05-15 19:02
#157 Dona2001

dopo aver pestato della merda, lavati le scarpe per poter poi smetterla di pensarci su ...


#167 g.berger
Citazione:
un fisico trova un nuovo modo di descrivere lo spazio-tempo, un sistema che spiega le stesse cose delle teorie vecchie ma spiega anche altri fenomeni che le vecchie non spiegano.
c’è ancora il principio d’inerzia?
soddisfa il principio di Mach?
_IO
#169 _IO 2019-05-15 19:06
@ll'arzigogolato #167 g.berger

Citazione:
Se si vuole imporre un nuovo paradigma scientifico qual'è il modo più giusto per farlo?
...è una domanda retorica (insieme alle altre del post #167) o c'è la volontà di conoscere? :roll:

:-D
:-D
:-D

PS: Chiave di lettura: paradigma è diverso di metodo, ma uguale di esemplare.
PS2: Prima ci si mette daccordo sull'uso dei termini... altrimenti:
La Via veramente Via non è una via costante.
I Termini veramente Termini non sono termini costanti.
Il termine Non-essere indica l'inizio del cielo e della terra; il termine Essere indica la Madre delle diecimila cose.
Così, è grazie al costante alternarsi del Non-essere e dell'Essere che si vedranno dell'uno il prodigio, dell'altro i confini.
Questi due, sebbene abbiano un'origine comune, sono designati con termini diversi.
Ciò che essi hanno in comune, io lo chiamo il Mistero, il Mistero Supremo, la porta di tutti i prodigi.

PS3: Imporre Scienza = Dotta Ignoranza :hammer:
starburst3
#170 starburst3 2019-05-15 19:11
Evidentemente c'e' sovranismo e sovranismo :
Iraq, gli Usa evacuano il personale “non essenziale” delle ambasciate a Baghdad ed Erbil. Timore per attacchi iraniani
Pompeo da tempo vuole una azione decisa contro l'iran, figurarsi israele! Tra l'altro al presidente effettivo per la politica estera degli usa non andava proprio di incontrarsi con un alleato nato (germania) che scalcia e che vuole avere un ruolo tutto suo nella riconfigurazione geopolitica ed economica mondiale,perche' c'e' sovranismo e sovranismo e gli alleati hanno diritto solo ad una sovranita'limitata.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5180327

Un articolo interessante su quello che implicherebbe un attacco all'iran da parte degli usa:
Perché una guerra degli Stati Uniti contro l'Iran sarebbe molto peggio di quella all'Iraq del 2003
Sebbene la tensione tra Washington e Teheran ricordi agli esperti il periodo precedente all'invasione dell'Iraq nel 2003, una guerra con l'Iran "sarebbe molto diversa" e peggiore in termini di conseguenze, avvertono diversi analisti.
www.lantidiplomatico.it/.../82_28435

Sono d'accordo con l'articolo del washington post meno sulla parte finale dell'articolo stesso, agli states rendere la situazione mondiale instabile sembra proprio che convenga,evidentemente il ridisegno geopolitico mondiale non va' giu' all'alleanza usa,gb,israele, perche' c'e' sovranismo e sovranismo ma alcuni paesi sono piu' sovrani degli altri.

Dipinsi l'anima su tela anonima
BELLINI
#171 BELLINI 2019-05-15 19:28
#155 Roberto70
Hai troppa fiducia nella Lega
Faccio il difensore d'ufficio del ministro.
1) c'è l'obbligo ma lei è sempre stata contro e il programma parla chiaro. Non hanno ancora avuto il tempo di abrogare la Lorenzin
2) l'idea è introdurre l'obbligo in base alle epidemie: non c'è epidemia di poliomielite quindi lei il vaccino contro la poliomielite a suo figlio non lo fa
3) probabilmente fra un anno non ci sarà più l'epidemia di morbillo quindi non farà a suo figlio neanche il vaccino contro il morbillo
4) per fermare questa maledetta epidemia di morbillo che fa più morti che altrove bisogna estendere l'obbligo agli adulti.

E poi l'obbligo flessibile: per suo figlio nessun obbligo, per i figli degli altri 50 vaccini obbligatori.
Più flessibile di così!!!
qilicado
#172 qilicado 2019-05-15 20:18
#157 Dona2001
Citazione:
In questo momento, Gianluca Nicoletti, nella sua quotidiana trasmissione di 1 ORA su radio24, sta parlando dei vaccini,
"Nei vaccini ci sono i feti spremuti" :hammer:
Potete ascoltarlo a partire dal minuto 5.
www.radio24.ilsole24ore.com/.../puntate
Oppure
a.uguu.se/aiI1qbACc41P_190515-melog-s.mp3
www.transfernow.net/40b2m5s0s69w
fromsmash.com/8Ve-o61g.h-c0

Però, fatevi una bella risata 8-)
mike57
#173 mike57 2019-05-15 21:58
youtu.be/0_Cgxy7N-V0
La danza dei mig russi.
peonia
#174 peonia 2019-05-15 22:20
minchia...... :-o

"Mille armi da fuoco. Foto e video del maxi sequestro nella zona vip di Los Angeles Le immagini diffuse da KCBS/KCAL-TV mostrano le armi sequestrate in una villa nella ricca zona di Holmby Hills a Los Angeles. Una telefonata anonima ha permesso agli agenti di ottenere un mandato di perquisizione. L'uomo di cinquantasette anni è stato arrestato e rilasciato su cauzione - See more at: rainews.it/.../...
peonia
#175 peonia 2019-05-15 22:23
qilicado, non ce la faccio a ridere....mi viene solo da piangere!!! :-(
qilicado
#176 qilicado 2019-05-15 23:23
@peonia
Dai, come si fa a non ridere! :hammer:
Citazione:
- ... Big Pharma...
E lui postilla:
Citazione:
-Quella che ci paga a noi.
Quando sappiamo che:
1) Farmindustria aderisce a Confindustria www.farmindustria.it/chi-siamo/
2) Il Gruppo 24 Ore appartiene per il 60% a Confindustria. gruppo24ore.ilsole24ore.com/.../...

E' proprio vero che per questioni karmiche, i potenti che organizzano la nostra vita, sono tenuti a rivelare a ciascuno di noi ogni verità sulla sua natura.
L'aspetto grottesco del problema risiede nel fatto che il compito viene affidato sempre a dei perfetti imbecilli.
Cheto
#177 Cheto 2019-05-16 07:05
#173 mike57Citazione:
La danza dei mig russi.
Generato a computer, leggi nei commenti sotto al filmato. Avrai notato, per esempio, che non si solleva neppure un po' di polvere.
peonia
#178 peonia 2019-05-16 14:19
UN SERIVIZIO SU CHI HA PRESO IL REDDITO DI CITTADINANZA.... :-o
BELLA SOLA!!!!!!!!!! POVERA GENTE,....
facebook.com/.../...
Pavillion
#179 Pavillion 2019-05-16 14:22
“Israele è dalla parte di Dio”

Data questa strana sospensione, si può capire che un clima di tensione e di attesa febbrile e fanatica abbia colto, come “état d’esprit collettivo”, la parte messianica del popolo eletto. Domenica l’ambasciatore americano in Israele, David Friedman (j ovviamente), festeggiando l’anniversario dello spostamento dell’ambasciata americana a Gerusalemme, ha proclamato: Israele diventa ogni giorno più forte. Per due ragioni. In primo luogo, ha detto, il rapporto tra i due paesi stava crescendo “sempre più forte e forte”. “E il secondo è che Israele ha un’arma segreta che non hanno troppi paesi – “Israele è dalla parte di Dio, e non lo sottovalutiamo”.

www.maurizioblondet.it/.../

chiesa.espresso.repubblica.it/.../...

www.peacelink.it/mediawatch/a/1670.html

______
Non so chi dei tanti faccia più paura ai quanti.
peonia
#180 peonia 2019-05-16 14:38
a me quelli.....:-( :-o
Parsifal79
#181 Parsifal79 2019-05-16 15:41
#178 peonia
Citazione:
UN SERIVIZIO SU CHI HA PRESO IL REDDITO DI CITTADINANZA.... :-o
BELLA SOLA!!!!!!!!!! POVERA GENTE,....
se fosse stato per il partito che vota e sostiene tale Mimma, oggi avrebbe ZERO EURO di sussidio, dato che il REI prevedeva un'integrazione (per i single) per arrivare a vivere con massimo 187 euro mensili, mentre adesso col RdC l'integrazione (per i single) fa arrivare a 780 euro. 500 euro per chi non paga l'affitto.

Un PDino che va a prendere il RdC è come un satanista che va a prendere la comunione. Ci vuole una bella faccia tosta per lamentarsene....

luogocomune.net/.../...
mg
#182 mg 2019-05-16 15:57
Alimentazione, ministero della Salute vuole riscrivere le ricette per una carbonara “sana”

Pur di non parlare del vergognoso ricatto vaccinale basato sull'apartheid scolastico, pur di non parlare delle stragi a causa di infezioni ospedaliere, il ministro che - contro ogni pronostico - riesce a far rimpiangere la stessa lorenzin si butta sul cibo: nota urgenza e piaga che affligge la penisola.

:perculante:

(blitzquotidiano.it/.../...)
BELLINI
#183 BELLINI 2019-05-16 20:32
Stavo cercando di far aprire gli occhi a qualcuno ed essendo appassionato di sport, gli parlavo dei complotti nello sport.
Non è stato difficile fare l'esempio della Juve nel campionato italiano però mi è stato risposto che in America, nel NBA non è così.
Oggi mi scrive: Avevi ragione l'Nba è taroccata. Mega taroccamento alla Lottery, il mondo del web insorge. Per la TV sono coincidenze
peonia
#184 peonia 2019-05-16 21:01
non avevo seguito quel thread Parsifal.... comunque non ci capisco nulla! però un cosa mi sembra evidente, che rispetto all'annuncio del RDC, la messa in pratica abbia creato delusione, sconforto...
certo, meglio che un calcio in bocca sicuro, però non è una soluzione...inoltre è a debito...
ribadisco ci capisco poco perchè ho seguito poco.
Parsifal79
#185 Parsifal79 2019-05-16 21:50
#184 peoniaCitazione:
mi sembra evidente, che rispetto all'annuncio del RDC, la messa in pratica abbia creato delusione, sconforto
per qualcuno si, ma dubito che 800.000 nuclei famigliari siano tutti insoddisfatti. Una media di + 520 euro/mese a famiglia/richiedente (la maggior parte ha già un modesto reddito) mi sembra un notevole passo avanti.

Nel caso di Mimma, avrebbe preso 280 euro in più con la vecchia proposta di legge del 2014, perchè non c'era distinzione tra chi paga un affitto e chi no. Ma occorrevano 17 MLD per realizzarlo e, anche se avessero trovato le coperture, dubito che Salvini avrebbe dato l'ok per spendere tale cifra, dato che è sempre stato contrario al RdC.

Di certo le critiche DISTRUTTIVE, che in tv abbondano in questi giorni, non aiutano a migliorare (più soldi) il RdC, ma aiutano solo chi lo vorrebbe abolire.

Citazione:
però non è una soluzione
ma anche gli alloggi popolari, le cure mediche ai poveri e l'istruzione gratuita per i figli dei poveri non sono "la soluzione". Ma sono comunque diritti, certamente da migliorare, ma non da distruggere perchè ci sono ANCHE gli scontenti. ;-)
gino sighicelli
#186 gino sighicelli 2019-05-16 22:34
sento un gran puzzo di merda (io che non sono leghista)
Parsifal79
#187 Parsifal79 2019-05-16 23:00
Citazione:
sento un gran puzzo di merda (io che non sono leghista)
prova a lavarti, di solito funziona. :-)
gino sighicelli
#188 gino sighicelli 2019-05-17 00:47
la tua sarebbe una argomentazione?
non sai fare di meglio?
mg
#189 mg 2019-05-17 01:49
#186 gino sighicelli

Non esser negativo: Citazione:
il lato positivo è che si può sempre migliorare
:perculante:

Citazione:
Un ragazzotto sui vent’anni o poco più mi ferma per la strada: “Mi scusi, sa dov’è il ci a ef … sta in zona … qui mi dà via martino vu, non so …”. “Il CAF di via Papa Martino Quinto, vuoi dire?”. Lui acconsente con un mezzo sorriso, come a dire: “Perché no, mi sa che è proprio quello!”. “Raggiungi la chiesa, quindi a sinistra, cinquanta metri e sei arrivato”. “Grazie!”. “Ciao, buona giornata”.

Di cosa si comporranno, poi, le buone giornate dell’omettino del futuro proprio non riesco a immaginarmelo.

Il CAF, acronimo di Centro Assistenza Fiscale, da non confondere col vero CAF, Craxi Andreotti Forlani, oggi in dimenticanza, come l’infimo rudere d’un palazzo creduto magnificente - il CAF sindacale, intendo, il bancoposta fraudolento donato dal potere in cambio dei lavoratori e dell’articolo 18 e di altri tranci legislativi che servivano a campare, nobilitato da una “ef”, pronunzia buona per il pidgin angloamericano dei micchi. “Si es ai”, CSI ovvero: “Crime Scene Investigation”; e allora “ci a ef”. Sempre meglio di “si ei ef”.

La sigla del telefilm primevo CSI era Who are you? degli Who. Un bel pezzo, esornato dal drumming di Keith Moon. Era il 1978. Quarantun anni prima di arrivare a Martino Vu. L’immaginazione al potere ha bruciato le tappe.
(alcesteilblog.blogspot.com/.../...)
flor das aguas
#190 flor das aguas 2019-05-17 09:51
Leggendo le notizie stamattina, questa mi ha molto colpito.
«Devo morire?». Sedicenne lancia sondaggio su Instagram, vince il sì e lei si uccide
ilmessaggero.it/.../...

Ora, non e' la prima ne' l'ultima che leggo di notizie su adolescenti che si uccidono influenzati dai social. Io direi che la cosa e' sintomo di una grave emorragia di valori sociali. Temo per il futuro dell'umanita', mi spaventa. E' gia' avvilente vedere adulti camminare col naso sullo smart phone (ieri una e' finita sotto le rotaie di un tram a roma...), ma quando vedi bimbi in eta' prescolare smanettare per ore col cell di mamma e papa' allora diventa pericoloso. La corteccia cerebrale di un bambino e' ancora da sviluppare e le onde possono causare seri danni, e anche non considerando questo l'effetto lobotomizzante e' apocalittico!
Sempre piu' bimbi appaiono disorientati, strani, stanchi, depressi, iperattivi...
flor das aguas
#191 flor das aguas 2019-05-17 10:11
Questa invece mi ricorda un progetto degli 1lluminati, insieme agli ufo per instaurare il nwo.
Immagine di gesu' cristo appare tra i cieli argentini
dailymail.co.uk/.../...

Si vede che i tempi sono ormai maturi, magari questo video lo spiega, ho visto solo i primi 5 minuti ieri sera poi non ho piu' potuto continuare, ci riprovero' stasera, intanto qualcuno se vuole guardarselo, anche perche' e' da molto che non se ne sente piu' parlare, dicevano che era stato cosi' tanto sputtanato che era diventata una barzelletta, ma magari potrebbero ancora attuarlo. Occhi aperti perche' gli inganni sono ovunque, diffidate dei nuovi messia, il lupo ama travestirsi da agnello.
Il video
davidicke.com/.../...
peonia
#192 peonia 2019-05-17 10:14
Terribile Flor :-( poi insistono che non c'è un Piano, un Complotto malefico....
approfitto per dire a tutti, perchè malgrado ci si possa non credere, io sento che è vero.....e forse una riflessione potremmo farla tutti, specie coloro che, anche in momenti così tragici e difficili per l'Umanità, continuano a litigare fra di loro perchè hanno idee diverse, ovviamente si può discutere, scambiare opinioni, ma poi alla fine bisogna davvero rispettare l'Altro e le sue idee, che non nascono a caso....
Ecco quindi che riporto un breve stralcio di un bel libro che sto leggendo "Archetipi dell'Anima, Come conoscere la Matrice della propria esistenza", e come essa scelga tutte le caratteristice che la contraddistingueranno per vivere le esperienze del suo Scopo evolutivo dell'incarnazione presente. In quale Modo, con quale Mentalità, con quali modelli di Reazione e anche la Paura da sfidare......e i 7 livelli dell'Evoluzione.
Mi sono imbattuta in questo brano che mi ha molto colpita e fatto riflettere sul fatto che allora dobbiamo acccettare l'altro e rispettare la propria modalità di essere, perchè a lui/lei serve così....per la sua esperienza, scelta, evolutiva. Sarebbe bello leggerti le due pagine ma è troppo lungo, non mi va di riscriverlo tutto, spero bastino queste frasi:
"Eppure sono tante le persone che per tutta la vita continuano a portare le spesse lenti della Paura, senza mai perderle e senza neppure sentire di averle sul naso. Non per questo devono essere biasimate e non rispettate. Ogni vita segue un tracciato diverso. Persino un'anima Matura o Vecchia ha il diritto e la facoltà di rimanere ferma in vetta alla Montagna della sua Paura.....
Un giorno, però, può succedere che quelle lenti gli scivolino di mano e finiscano per terra, rompendosi in mille pezzi. A quel punto dovrà trascorrere un certo periodo di tempo prima di poterne avere un paio nuovo che, con sua grande sorpresa, spesso e volentieri gli permetterà di vedere in modo più chiaro e definito. Molti, infatti, portano lenti non adatte ai propri occhi. Lo stesso accade con la Caratteristica dell Paura. Solo la volta che le lenti si sono rotte - cosa che avviene di solito in seguiito ad un certo evento traumatico - l'individuo, pronto a raccogliere una nuova consapevolezza, troverà facile aprirsi ad una prospettiva diversa e capire esattamente perchè le lenti gli sono scivolate di mano rompendosi in mille pezz
i."
juss
#193 juss 2019-05-17 10:18
vaccini news

www.milanotoday.it/cronaca/epatite-a-asilo.html

epatite in ua scuola a Milano

poi vado a vedere le cause dell'epatite A

www.fondazionefegato.it/epatite-a/

e mi chiedo: perchè pensano direttamente al vaccino e non all'igiene??
A scuola da mio figlio ad esempio molti bambini, il mio compreso, non vanno al bagno perchè i bidelli cazzeggiano e, nonostante il richiamo ufficiale, continuano a cazzeggiare...ragnatele, niente carta igienica ecc ecc.....

poi...il mio pensiero va alla mensa: servizio catering con addetti appaltati da cooperative...chissà l'igiene li com'è....
peonia
#194 peonia 2019-05-17 10:35
una bella notizia!
certo diranno che Orban è fascista e bla bla bla, ma ha ragione! forse lui conosce i Piani segreti, ormai nemmno più tanto....


"George Soros chiude il quartier generale della sua fondazione a Budapest e sposta tutti gli uffici a Berlino a causa «del contesto politico e legislativo sempre più repressivo» in Ungheria. Il premier Viktor Orban ha introdotto nel Paese una legge sulle università studiata per far chiudere la Central european university che fa capo al finanziere e filantropo americano. E ha messo a punto un ulteriore norma sulle organizzazioni non governative straniere - ormai da tutti conosciuta come Stop-Soros - che mette sotto controllo le attività delle associazioni umanitarie indipendenti e non allineate con il governo e bloccandone di fatto i finanziamenti e il lavoro."

ilsole24ore.com/.../...
peonia
#195 peonia 2019-05-17 10:54
che tristezza Juss...e poi a Milano? :-o ma una denuncia seria?
Nomit
#196 Nomit 2019-05-17 12:14
Chiesta l'archiviazione per Freddy Pacini, che aveva sparato ad un rapinatore lo scorso novembre. Qui panorama.it/.../... una panoramica di come sono andati a finire i casi analoghi più famosi: aggiungendo Pacini, su sei casi, tre archiviati, due assolti dopo anni e uno ancora sotto processo.
Quindi non è vero che la legge impediva alla gente di difendersi dai rapinatori (anche perché era già stata riformata dal centrodestra durante il secondo governo Berlusconi) e la lunghezza dei processi non dipende dalla cattiveria delle leggi sulla legittima difesa. Ovviamente quando c'è un morto partono le indagini, e questo non cambierà mai fino a che non verrà depenalizzato totalmente l'omicidio.


Curiosamente, in tutti e sei i casi i rapinatori erano balcanici o italiani, nessun africano, nessun nero, nessun arabo, nessuna risorsa boldriniana.
juss
#197 juss 2019-05-17 13:38
ragazzi...non vorrete mica perdervi la storia strappalacrime di Fedez che porta il figlioletto a fare i vaccini...piccoletto che davanti alla siringa si è comportato da vero guerriero...o testuali parole...mica cazzi

Citazione:
papà Fedez si è detto molto impaurito, più del piccolo bimbo che con molto coraggio ha affrontato i vaccini come un vero guerriero.
www.donnaglamour.it/.../people
mg
#198 mg 2019-05-17 14:12
Ma la storia non era che "se c'erano più soldi..."?

Come mai allora sembra che dal giochino del bibitaro avanzi 1 miliardo?

(quotidianosanita.it/.../...)

E poi, che pena: massacri le famiglie e i loro figli con obblighi e vessazioni insensate, lasci che siano abbandonate dalle scuole, e poi hai anche il coraggio di blaterare a proposito di natalità?

Che merde totali.

(e che nessuno si permetta di dire che sono contro i 5stronzi perchè il mio è rivolto a TUTTI)
flor das aguas
#199 flor das aguas 2019-05-17 15:10
#197 juss
Grazie, ma ne avrei fatto volentieri a meno, ora avro' l'immagine di quel demente (ma che cacchio di tatuaggio c'ha tipo collare da cane.... e come ha fatto a trovare una bella ragazza cosi', mah misteri dei soldi) stampata nella mia mente per molto tempo...

Il grande fratello e' qui, per chi pensava fosse una fantasia...
Un tizio cammina per le strade di londra e si copre la faccia davanti ad una telecamera per il riconoscimento facciale (si' quelle telecamere moderne per combattere "i terroristi"). La polizia lo ferma e lo multa per disorderly behavior (disturbo quiete? non so come si traduce). E lui "'If I want to cover me face, I'll cover me face. Don't push me over when I'm walking down the street.'" Grande :hammer:
I tempi sono maturi ;-)
davidicke.com/.../...
peonia
#200 peonia 2019-05-17 15:52
ilmattino.it/.../...

Cure prescritte ai pazienti morti per gonfiare i compensi
NOCERA INFERIORE - Sei medici finiscono a processo per falso ideologico in atto pubblico. Secondo le accuse della procura, avrebbero emesso prescrizioni sanitarie per persone decedute in un periodo...
peonia
#201 peonia 2019-05-17 15:56
so cavoli amari...

flor das aguas
#202 flor das aguas 2019-05-17 16:25
#201 peonia
io mica ho capito di che parlano.
Bambini 0/6 anni (quindi asilo e nido), 50 euro di multa al giorno per ogni giorno di asilo???? E poi parlano di perdita di posti in graduatoria, ma quale graduatoria? Allora non parliamo piu' di bambini... NOn ho capito :-(
Jimmy
#203 Jimmy 2019-05-17 16:43
Docufilm appena uscito e già visto da oltre 18 milioni di persone che racconta casi di pedofilia nella chiesa polacca.
Sottotitoli in inglese

[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=BrUvQ3W3nV4[/youtube]
peonia
#204 peonia 2019-05-17 16:59
bella gente..... :-(
Farmaci orfani: ecco come il Governo ostacola la cura alle malattie rare
Il dicastero di Giulia Grillo sta privando la ricerca medica contro le malattie rare di circa 100 milioni l'anno. Meno soldi per i cosiddetti “farmaci orfani”. Ancora una volta vince Big Pharma

www.linkiesta.it/.../42025
peonia
#205 peonia 2019-05-17 17:04
scusa Flor, ho dimenticato il link:


Obblighi vaccinali, le multe diventano definitive: 50 euro al giorno per chi non è in regola
L'assessore Morolli: La prossima scadenza è quella del 10 luglio, chi non vaccina potrà perdere il posto nella graduatoria"

"Con 22 voti favorevoli, 4 contrari e nessun astenuto, il Consiglio comunale di Rimini ha approvato l’integrazione al “Regolamento per la definizione delle sanzioni relative alla gestione dei servizi ricreativi ed educativi per la prima infanzia 0/6 anni” delle sanzioni per chi non rispetta gli obblighi vaccinali. Con questo voto il Consiglio comunale rende strutturale e stabile un provvedimento (la sanzione di 50 euro per ogni giorno di frequenza scolastica da parte di alunni non in regola con gli obblighi vaccinali) che ad oggi era valido solo al 30 giugno grazie all’ordinanza contingibile ed urgente del Sindaco.“

riminitoday.it/.../...
flor das aguas
#206 flor das aguas 2019-05-17 17:16
peonia, ma quindi per ogni bambino non vaccinato 50 euro di multa al giorno da 0 a 6 anni????????
Roberto70
#207 Roberto70 2019-05-17 17:43
Questa notizia non è recente (19 aprile e magari è stata gia' postata)

I russi usano le balene per spiare :-D
Non sanno piu' cosa inventare per dare la colpa a putin

corriere.it/.../...
Parsifal79
#208 Parsifal79 2019-05-17 17:52
Un osservatorio, che poi è una agenzia giornalistica, critica un pezzo della manovra sulla sanità e parte la controffensiva delle istituzioni. Prima la ministra, adesso anche l'agenzia del farmaco, Aifa, che pubblica quasi venti pagine di relazione sul suo sito. Materia del contendere sono i farmaci orfani, per le malattie rare. Nella manovra c'è una revisione del sistema di payback per una parte di questi medicinali, quelli cioè che non sono inseriti nella speciale lista europea e sui quali i produttori non pagano nulla. Si tratta di 36 specialità che non essendo appunto più nella lista Ue entrano adesso nel calcolo della quota di mercato per stabilire la compartecipazione al ripiano (appunto il payback). Un tempo per questi medicinali non si pagava nulla, in base alle nuove previsione della manovra invece dai 3 milioni in su di fatturato dell'azienda che li produce si deve contribuire. Il beneficio è quindi tolto a questa categoria di medicinali ma esteso a tutte le realtà piccole che lavorano anche ad altri tipi di medicinali.
Omar, l'osservatorio di cui sopra, non ha per niente gradito. Per chiarezza va detto che l'agenzia è sponsorizzata da un gran numero di farmaceutiche, come si evince dal suo sito e come è perfettamente regolare. Comunque sia, è partita all'attacco del ministero, dicendo tra l'altro che il nuovo sistema del payback favoriva Big Pharma, penalizzando invece i produttori di orfani (e su questo tema ha convinto due parlamentari, Binetti e De Filippo a presentare interrogazioni). A dir la verità scorrendo l'elenco di medicinali si nota come una buona parte di questi siano prodotti da grandi case farmaceutiche, come Genzyme (quattro farmaci), Novartis (due), Bms, Pfizer, Astrazeneca, Sanofi, Glaxo. Insomma sembra che Big Pharma un grande favore non l'abbia avuto, anche perché in questo campo fattura quasi sempre più delle aziende più piccole. Comunque sia la polemica è montata e una cinquantina di associazioni di pazienti delle malattie rare hanno scritto (sempre attraverso Omar) per dire di temere una riduzione della ricerca e un rischio carenza dei farmaci.
......
bocci.blogautore.repubblica.it/.../...
polaris
#209 polaris 2019-05-17 18:27
Vaccini per adulti, Cicchetti (ALTEMS): «Riducono la spesa del Servizio sanitario nazionale».

La finestra di Overton si apre piano piano, dopodichè ci daranno una spintarella e ci butteranno giù.
Roberto70
#210 Roberto70 2019-05-17 19:05
Polaris,
La finestra di Overton si apre piano piano, dopodichè ci daranno una spintarella e ci butteranno giù.


Come ho gia' detto molte volte, vaccinare gli adulti sara' (per loro) molto difficile perche' un conto è vaccinare un bimbo che (provax pensiero) deve essere protetto (si vabbe') un altro e' vaccinare un adulto che gode di ottima salute.
mg
#211 mg 2019-05-17 19:06
#201 peonia
#202 flor das aguas


comune.rimini.it/.../...

(a 3 ore e 42 minuti inizia la discussione del punto in oggetto, astenersi deboli di stomaco)
gino sighicelli
#212 gino sighicelli 2019-05-17 19:19
#189 mg

“Quel che abbiamo preso abbiamo lasciato, quello che non abbiamo preso ce lo portiamo appresso”

la proposizione a me non pare essere particolarmente enigmatica

a mio parere neppure questa lo è (seppure normalmente la si reputi tale):

“L’uomo accende a sé stesso una luce nella notte, quando i suoi occhi sono spenti; da vivo tocca il morto, con gli occhi spenti, da sveglio tocca il dormiente” (Eraclito, frammento 26)

--------------

« Socrate accettò serenamente la cicuta. Conosceva le regole. »

Socrate mai venne condannato a morte. La sua condanna fu un ostracismo (venne condannato all’esilio). La legge prevedeva la morte solamente per chi rifiutasse di ottemperare alla condanna.

dunque, quella di Socrate fu morte per suicidio

--------------

« La fondazione di Roma imperiale, sede poi del Cristianesimo, avviene sulla merda »

in tal caso concordo con Alceste:

il successo di Roma dipese principalmente dalla rivoluzionaria innovazione romana (quella che li trasformò in dominatori indiscussi (e indiscutibili) dei mari): la forza motrice dei rematori schiavi

mai, prima di Roma, vi fu schiavismo come quello di Roma
polaris
#213 polaris 2019-05-17 20:20
@Roberto70

Forse sarà più difficile (io non credo) ma hanno tutti i media, tutto il denaro e tutto il tempo che vogliono. Le probabilità sono tutte contro di noi.
juss
#214 juss 2019-05-17 20:38
molti dubbi dalla francia sul vaccino hpv

alternativesante.fr/.../...

traduzione

translate.google.com/.../...
peonia
#215 peonia 2019-05-17 21:09
grazie mg, lo sto vedendo, ancora non sono arrivata al punto, ma la cosa che volevo dire è che è stupefacente che mentre uno parla tutti gli altri fanno altro... :-( sempre così....
Però mi sa che quello che ho aperto è altro...non parlano di vaccini o scuola :-o
Nomit
#216 Nomit 2019-05-17 21:30
Il punto di Paolo Pagliaro di questa sera ha illustrato i risultati di un sondaggio nel quale, una volta DEFINITO, il populismo in Italia è risultato minoritario e meno presente rispetto a Francia, Polonia e Spagna - in Europa - e a molti altri paesi nel mondo. Quindi le stesse persone che hanno gonfiato il fantasma del populismo negli ultimi anni, come lo stesso Pagliaro, stanno tirando un sospiro di sollievo.
gino sighicelli
#217 gino sighicelli 2019-05-17 21:33
#211 mg

La registrazione della seduta del consiglio comunale da te postata avvenne all’iterno del Palazzo dell’Arengo (quello il cui nome in epoca Comunale fu Palatium comunis – un maestoso edificio in stile romanico-gotico)



« Il loggiato del palazzo fu eretto per volontà del podestà di Rimini, Mario de Caronesi, nel 1204 »

l’attuale Palazzo Comunale di Rimini venne dunque edificato quando ancora la città fu tipicamente ghibellina

successivamente però poi avvenne la catastrofica sconfitta di Federico II (nell’infausta battaglia di Parma del 1250)

per la Romagna intera forse la più infausta conseguenza dell’esito di quella battaglia furono le due bolle pontefice del 1254, emanate da Innocenzo IV, con cui anche ai riminesi (tra gli altri) fu ordinato sia lo sterminio degli eretici (circa 1/3 della popolazione riminese era patara (e dunque irrimediabilmente anti clericale)) sia l’iterdizione nei secoli alla dimora, per quelle che furono le loro abitazioni

(seppure nella biblioteca comunale cittadina (biblioteca Gambalunga) nel 2002 nessuna memoria venisse conservata, di quello che indubbiamente fu il più memorabile evento mai avvenuto, in quel di Rimini)

un'ulteriore conseguenza fu poi anche la predicazione millenarista di Dolcino (almeno fino a che non venne infine catturato e poi ucciso sul rogo, nel 1307) e la conseguente e successiva epoca dei santi dolciniani (quelli il cui motto fu: “un prete buono è un prete morto”)

tutto ciò l'ho raccontato anche poiché anch’io da Rimini ebbi a dover fuggire, quando oramai proprio non la ressi più
(quando in me cominciò a montare il dubbio che (magari proprio in conseguenza di quel primo e più straordinario e obliatissimo crimine) il compimento di nefandizie possa infine essersi come connaturato nell’indole della élite vocata a comandare una città segnata da una siffatta storia)

dopo la mia fuga, per qualche anno conservai l’abitudine di anteporre una ‘c’ al nome della città in cui io crebbi
mg
#218 mg 2019-05-17 21:35
#215 peonia

Seduta CC Rimini 16.05.2019 ore 18.45, adesso è il primo video, è di ieri. Ma devi saltare le prime 3 ore e 42 minuti. ;-)

Alla fine, se non si capisce, l'applauso è di scherno, nel mentre volavano insulti: è stato un consiglio affollato. :-x
mg
#219 mg 2019-05-17 21:41
#217 gino sighicelli

Mi spiace ma ti sbagli, hanno una sala sciatta sul retro: google.it/.../...
gino sighicelli
#220 gino sighicelli 2019-05-17 21:46
#219 mg

per me è una notizia

finché ci vissi, le sedute del consiglio comunale sempre avvennero nel Palazzo dell'Arengo
BELLINI
#221 BELLINI 2019-05-17 22:05
Stavo pensando: "E se Weinstein avesse prodotto un film non gradito e per questo fosse stato punito?"
peonia
#222 peonia 2019-05-17 22:43
Sentito... :-(
peonia
#223 peonia 2019-05-17 23:54
Speriamo sia vero!! e che presto ci si possa curare.....

"Un farmaco, nei test preliminari sull'uomo, ha mostrato la capacità di diminuire la quantità di placche amiloidi, l'accumulo di proteine nel cervello cheè considerata la causa dell'Alzheimer. Lo afferma uno studio pubblicato sulla rivista Nature, secondo cui ci sarebbero nei pazienti anche segni di rallentamento del declino cognitivo.

Il farmaco aducanumab, un anticorpo monoclonale che 'insegna' al sistema immunitario a riconoscere le placche, è stato testato su un gruppo di 165 persone con Alzheimer moderato, metà delle quali ha ricevuto una infusione settimanale, mentre gli altri hanno avuto un placebo. Chi ha ricevuto il principio attivo ha mostrato una progressiva riduzione delle placche, spiegano gli autori. "Dopo un anno - sottolinea Roger Nitsch dell'università di Zurigo, che definisce i risultati 'incoraggianti' - le placche sono quasi completamente scomparse".

ansa.it/.../...
peonia
#224 peonia 2019-05-18 00:04
"Molte delle cose che dirò oggi sarebbero diffamatorie se non fossero vere. E se non sono vere, allora Merck dovrebbe denunciarmi. Ma Merck non lo farà. E non lo faranno perché negli Stati Uniti, la verità è una difesa assoluta contro le calunnie ".
Robert Kennedy jr.

Questo video da tenere d'occhio descrive i numerosi problemi con lo sviluppo e la sicurezza del terzo prodotto di maggior incasso di Merck, Gardasil. Children's Health Defense (CHD) e Robert F. Kennedy, Jr., Chairman e Chief Legal Counsel di CHD, chiedono di guardare e condividere questo video in modo che tu e altri possano prendere una decisione informata sull'opportunità o meno di dare a tuo figlio , ragazzo o ragazza, un vaccino di Gardasil. Può anche essere uno strumento utile per i pediatri che stanno cercando di capire come questo vaccino, che sta effettivamente causando problemi di salute con i giovani, potrebbe essere stato approvato dalla FDA e quindi raccomandato da CDC. Il video è pieno di fatti sbalorditivi su Gardasil e le sperimentazioni cliniche che hanno portato alla sua pubblicazione su un pubblico ignaro.
childrenshealthdefense.org/.../...
redribbon
#225 redribbon 2019-05-18 04:15
Di Maio: "la scelta è tra noi e la nuova tangentopoli".
quotidiano.net/.../di-maio-corruzione-1.4593861
anche Blondet ci ha fatto un articolo
www.maurizioblondet.it/il-putsch-dellonesta/

Senza pensarci più di un secondo, in qualità di elettore responsabile, scelgo Bettino Craxi:

Citazione:
Bettino Craxi (1997) “Nella migliore delle ipotesi l’Europa sarà un limbo, nella peggiore un inferno”
www.studiolegalemarcomori.it/.../
peonia
#226 peonia 2019-05-18 06:55
a proposito della Ministra austriaca che ha dato Libertà di Scelta vaccinale, ecco una riflessione di Elio Carminati
"Presa di posizione della ministra alla salute austriaca. Proclama che il diritto del singolo di scegliere prevale sulla collettività perché riconosciuto da trattati internazionali e dalla carta dei diritti europei

La ministra Hartiger dichiara che in Austria non vige nessun obbligo alla vaccinazione e ribadisce che nell’ambito della medicina vige il consenso libero ed informato, che in Austria non c’è alcuna epidemia (96 casi di morbillo a tutt’oggi da gennaio), che le coperture raggiungono nella fascia 0-5 raggiungono il 95% e per la seconda fascia si attestano al 85%.
Lei è per l’informazione e non per l’obbligo perché è un diritto dell’uomo decidere se dare o meno il consenso alla vaccinazione come prevede anche la carta europea
DOMANDA: però i diritti universalmente riconosciuti e il consenso informato sono validi anche in Italia, allora perché non vengono applicati e anche la Germania sembra seguire l’Italia nell’obbligo?
Qui la ministra purtroppo non da una risposta. Dice solo che UNICEF e la carta dei diritti dei bambini approvata in Germania nel 1972 sono contro l’obbligo perché potrebbe produrre l’effetto contrario a quello voluto, come sta succedendo in Italia...
DOMANDA: la camera dei medici austriaci però è a favore dell’obbligo?
La ministra sottolinea che la camera dei medici è una associazione a scopo di lucro e interessi di parte e non ente scientifico, la camera dei medici ha altri tipi di interessi che non la salute pubblica. "Io ho sentito il presidente della camera dei medici gli ho detto che lui e tutto il suo personale possono vaccinarsi, a Salisburgo e Steiermarkt la vaccinazione è già oggi requisito per l’assunzione o la pratica medica, ma sulla popolazione decide il ministero della sanità cioè io.
I principi di libertà e di autodeterminazione sono i principi fondamentali della nostra carta costituzionale quindi non obbligherò
la popolazione a vaccinarsi, Io posso accettare una multa ma non l’obbligo"

Articolo 3
Diritto all'integrità della persona
1.Ogni individuo ha diritto alla propria integrità fisica e psichica.
2.Nell'ambito della medicina e della biologia devono essere in
particolare rispettati:
• il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le
modalità definite dalla legge "

Proprio uguali le Ministre della Salute, la nostra e l'austriaca!
Parsifal79
#227 Parsifal79 2019-05-21 22:20
#226 peoniaCitazione:
non obbligherò la popolazione a vaccinarsi, posso accettare una multa ma non l’obbligo"
la multa è conseguenza di un obbligo vaccinale. Se accetta la multa accetta l'obbligo.
Citazione:
la vaccinazione è già oggi requisito per l’assunzione o la pratica medica,
in Italia solo per alcuni reparti
------------------------------------------------------

RACCOMANDAZIONE DEL CONSIGLIO
del 7 dicembre 2018
relativa al rafforzamento della cooperazione nella lotta contro le malattie prevenibili da vaccino


RACCOMANDA AGLI STATI MEMBRI:
1. di elaborare e attuare piani di vaccinazione a livello nazionale e/o regionale, laddove opportuno, volti ad aumentare la copertura vaccinale al fine di raggiungere gli obiettivi e i traguardi del piano d’azione europeo per i vaccini dell’OMS entro il 2020. Tali piani potrebbero comprendere, ad esempio, disposizioni per un finanziamento e una fornitura sostenibili dei vaccini, un approccio alla vaccinazione sull’intero arco della vita, la capacità di rispondere
a situazioni di emergenza e attività di comunicazione e di sensibilizzazione;
2. di mirare a conseguire entro il 2020, in particolare per il morbillo, un tasso di copertura vaccinale del 95 %, con due dosi di vaccino per la popolazione in età pediatrica interessata, e di adoperarsi per colmare i divari nell’immunizzazione in tutte le altre fasce d’età, al fine di debellare il morbillo nell’UE;
3. di introdurre controlli di routine dello stato vaccinale e opportunità regolari di vaccinazione nelle diverse fasi della vita, mediante visite di routine presso il sistema di assistenza sanitaria di base e misure supplementari adottate, ad esempio, all’inizio del percorso scolastico (o prescolastico), sul luogo di lavoro o nelle strutture di assistenza,a seconda delle capacità nazionali;

Per il Consiglio
La presidente
B. HARTINGER-KLEIN

eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32018H1228(01)&from=GA

mi sembra che alla fine si va sempre nella stessa direzione.
gino sighicelli
#228 gino sighicelli 2019-05-22 03:45
Lo ribadisco, l’argomento del giorno dovrebbe essere questo:

« Aumenta la mortalità causata da infezioni ospedaliere in Italia: si è passati dai 18.668 decessi del 2003 ai 49.301 del 2016. L’Italia conta il 30% di tutte le morti per sepsi nei 28 Paesi Ue. »

la realtà è che la sanità italiana è un cesso – nonostante la prosopopea della propaganda

(il sottinteso non è però che all’estero siano messi granché meglio;
la si può mettere così: fra tanti cessi, quello della sanità italiana è come se fosse una latrina)

uno spassionato consiglio, a chiunque voglia almeno preservare la propria probabilmente già declinante salute: tenersi alla larga dal sistema sanitario

(e, salvo rarissime eccezioni, anche dall’intera classe medica)

a mio parere, molto più saggio è il fai da te


comunque, se proprio non mi si vuole dare retta, anche la seguente lettura introduce un argomento molto attuale e molto interessante:

comedonchisciotte.org/.../

« Per gran parte della mia vita ho detto che non mi piaceva il “capitalismo delle corporation”, il “capitalismo dei consumi” o il “capitalismo corrotto” e ci ho messo parecchio prima di comprendere che il problema non era l’aggettivo ma il sostantivo. Così mentre tanti si sono affrettati a rigettare subito e con gioia il capitalismo, io l’ho fatto con lentezza e con riluttanza. Uno dei motivi del tempo che mi ci è voluto è stato che, al capitalismo, non vedevo nessuna alternativa chiara: a differenza di tanti anticapitalisti, non sono mai stato uno entusiasta del comunismo di stato, anzi mi infastidiva il suo status di religione. Dire che “il capitalismo sta morendo” nel XXI secolo è come dire “Dio è morto” nel XIX: è una bestemmia secolare, e per dirla ci voleva un grado di sicurezza che io ancora non avevo.

Ma poi sono cresciuto e sono arrivato a riconoscere due cose. Innanzitutto che è il sistema stesso e non una sua qualsiasi variante, che ci sta spinge[ndo] inesorabilmente verso il baratro. Secondo punto è che non si deve già avere un’alternativa pronta per riconoscere che il capitalismo sta morendo. Questa è una affermazione che sta in piedi da sola, anche se richiede anche che ci sia un altro, e un diverso sforzo per mettere in piedi un sistema nuovo. »
ItalHik
#229 ItalHik 2019-05-22 07:58
#226 Peonia

Citazione:
"...il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le modalità definite dalla legge "
Proprio uguali le Ministre della Salute, la nostra e l'austriaca!
Anche in questo caso il trucco c'è (e si dovrebbe vedere), stando nella solita frasetta finale... secondo le modalità definite dalla legge

"Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge" (Art.32 Cost. itagghiana)

S V E G L I A T E V I !

.
Blade1960
#230 Blade1960 2019-05-24 23:41
Dedicato al CICAP

I militari americani davvero registrano e indagano davvero sulle apparizioni di misteriose macchine volanti.

A seguito dell'esercito britannico, gli americani preferiscono il termine "fenomeno aereo non identificato" (unidentified aerial phenomena, UAP), riporta il Daily Mail. Una definizione specifica è stata introdotta per evitare il chiasso associato all’idea popolare degli UFO come qualcosa che si riferisce agli alieni. Inoltre, la US Navy ha sviluppato regole speciali per registrare e studiare gli UFO, in modo che i marinai possano valutare correttamente i fenomeni osservati.

La prima prova dell'esistenza di tali programmi è apparsa nel 2017, quando un rappresentante del Pentagono Luis Elizondo ha parlato dell'esistenza del programma d'identificazione delle minacce aerospaziali. Ufficialmente, è stato interrotto nel 2012, ma secondo alcune informazioni viene ancora portato avanti.

it.sputniknews.com/.../...
marocg
#231 marocg 2019-05-25 01:07
Per non dimenticare.
Falcone e Borsellino Morti una Volta Vivi per Sempre
A 27 anni dalle strage di Capaci pubblichiamo un video in ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, accompagnato dalle note e dalle parole della canzone “Pensa” di Fabrizio Moro.
Pubblicato il 23 mag 2019 - PandoraTV
youtu.be/4L8Mp_mXR0Q
P.S.: Per non dimenticare.
Giovanni Falcone - i bambini contro la mafia guardate che combinano
Pubblicato il 24 mag 2018 - Giulia Channel TV
youtu.be/ihsaXtTex0w

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO