Una interessante testimonianza di una guarigione insperata, ottenuta con la vitamina C, seguendo un protocollo molto simile a quello che ha seguito Maurizio Blondet nella sua battaglia contro il cancro.

di Mirka Dorigo

Buone info! Oggi festeggiamo la guarigione fisica di mia Mamma, 81 anni (di pari passo con una sua evoluzione di consapevolezza) avvenuta grazie alla somministrazione di sodio ascorbato (vit c) ad alte dosi via endovena e per Os (x bocca).

Purtroppo la normale medicina dogmatica, non è più alla ricerca della miglior cura per il cittadino, ma testardamente chiusa alle cure biologiche e naturali... come BigPharma vuole e comanda! Meravigliosamente invece con l'aiuto di medici non dogmatici ma che lavorano olisticamente sulla persona si è arrivati alla guarigione di mia mamma che stava molto male a causa di una ostruzione arteriosa all'ultimo stadio agli arti inferiori (Arteriopatia Obliterante-ateroma femorale arto sx), erano già comparse numerose ulcerazioni alle dita dei piedi (causa ateroma che bloccava l'arrivo del sangue al piede - vedere foto), aveva dolore, non poteva più camminare... e correva il rischio dell'amputazione della gamba!!!

Vari chirurghi vascolari avevano sentenziato che senza un difficile e rischioso (anche per l'età) intervento di by-pass non ci sarebbero state speranze. Ero pronta anche a questa estrema soluzione, ma confesso che questa loro modalità di intervento e "cura" non mi ha soddisfatta né convinta, così durante la lunga attesa che la chirurgia chiamasse mia mamma per l'intervento (3mesi..lascio qui immaginare come sarebbero stati quei mesi x mamma con tutti i dolori che aveva, una degenerazione fisica annunciata e legalizzata), affidandomi al mio sentire interiore ho seguito un'altra strada, naturale e non invasiva:

Grazie al Dott. Paolo Rossaro l'ho sottoposta a provare una cura scientifica alternativa naturale con:

Sodio Ascorbato (Vit C) via endovena in progressione da 25grammi al dì (1 endovena) a 75grammi al dì (3 endovene), associando nella fisiologica delle flebo: EDTA (chelante), Glutatione (antiossidante), Derivatio (Omeopatico).
Oltre ad Ascorbato di Sodio (Vit C tamponata) per os (x bocca)

ALIMENTAZIONE: eliminato i veleni bianchi > farine raffinate, zucchero, latte (pane, pasta, prodotti da forno, formaggi ecc..), quindi riassetto alimentare equilibrato.
(Questo è stato il salto evolutivo di consapevolezza che la Coscienza di Mamma a 81 anni ha fatto, capendo la modifica, il cambio alimentare necessario per la sua sopravvivenza e permettendo così al suo corpo fisico/eterico di disintossicarsi e rinnovarsi. Ne è conseguito che anche i dolori di polimialgia reumatica e dolori cervicali le siano automaticamente scomparsi)

INTEGRAZIONE: Protocollo dr. Rath e dr. Pauling: con integratori a base di Lisina e Prolina più Vitamine gruppo B e Minerali.

SINERGIA con: Vit E, Magnesio, enzima Serrapeptase, Acido Alfa Lipoico, Bioflavonoiodi, succhi di limone, di ananas, di carciofo.

La situazione iniziale di mamma era: molto dolore e molta fatica a camminare pochi metri, situazione degenerante giorno dopo giorno (vedi foto con necrosi ai piedi)
Dopo la cura con le endovenose di Vit C: guarigione completa delle necrosi (come da foto), assenza di dolore, ripresa a camminare e ballare (liscio).

I medici dogmatici che lavorano con i protocolli e i paraocchi, inizialmente, dopo visitata e medicata alle necrosi dolorose dei piedi, proponevano (come detto sopra) come UNICA e SOLA via di speranza, prima di amputare l'arto, un by-pass a livello femorale che non escludeva una serie di conseguenze, pure spiacevoli, tra le quali anche l'amputazione dell'arto.

In seguito all'infusione delle prime 2-3 endovenose di Sodio Ascorbato (Vit C) (infuse senza l'appoggio di una struttura Sanitaria - perché è una lotta farsi appoggiare dalle strutture Sanitarie quando si seguono cure estranee ai loro protocolli) mamma riesce finalmente a dormire e non sentire dolore la notte, da una situazione in cui il dolore era forte e impediva il sonno oltre che il cammino.

I medici dogmatici che lavorano con i protocolli e i paraocchi, rivista la paziente a necrosi chiuse e guarite pur meravigliati della guarigione, non si sono minimamente interessati a capire in virtù "di cosa" assistevano a quel miracolo; anzi, quando ho provato a spiegar loro la terapia con Sodio Ascorbato endovena ad alte dosi e tutto il resto.. l'hanno denigrata e ridicolizzata (senza capire che nel ridicolo cadevano loro). Per affrontare in qualche modo il discorso hanno tutti esordito più o meno con: "Signora non la opero più, non serve, non la tocco così, si è creato un buon equilibrio, in assenza di lesioni e dolore non intervengo, è guarita".

Volendo scendere nel dettaglio uno di questi Medici Chirurghi Vascolari la guarigione se la spiega con la "fortuna" (da quando la scienzah si basa sulla fortuna?!) e dice che "può capitare a volte".. (ma come, prima diceva che l'unica e sola via di speranza era fare il by-pass altrimenti il peggioramento sarebbe stato inevitabile.. Ora si affida alla fortuna? Ma dov'è la Scienzahh qui? il riscontro razionale scientifico dove sta?!) conclude dicendo "Signora è guarita, se fossi in lei io oggi a casa festeggerei con una bottiglia di buon vino"!......

Un altro Medico Chirurgo Vascolare se lo spiega sapendo che mia mamma ora cammina, fa chilometri e balla, insiste che è stato il "camminare" il fattore di guarigione delle necrosi e della rivascolarizzazione dell'arto (ma che ragionamento?? Mia madre prima camminava e ballava il liscio, quindi se quella fosse stata la causa della attuale guarigione... non avrebbe dovuto neanche fermarsi a causa della malattia, o noo?!)
Inoltre mia mamma come avrebbe potuto camminare con quelle necrosi e dolori? La situazione prima della cura (su cui i medici dogmatici ridono.. ed io rido di loro) era un declino giorno dopo giorno.. È solo Grazie alla Vitamina C via endovena (e al resto degli integratori e alimentazione) che ha potuto avere una rivascolarizzazione migliore nell'arto con conseguente cicatrizzazione delle necrosi ai piedi e quindi la scomparsa del dolore che le ha così permesso (solo in seguito alla Vit C) di riprendere a camminare bene).

Anche il dopplerista ha "dopplerato" il medesimo commento, dicendosi pure lui convinto che l'esercizio fisico sia stata l'unica salvezza ahimé..

Se vogliamo invece parlare del Medico Chirurgo Vascolare che aveva detto che non c'era nulla da fare in questo caso, neanche il by-pass, (perché non era riuscito a leggere la Risonanza Magnetica al PC e si è basato solo sulla risposta cartacea della stessa) peggioro la visione di questi Medici dogmatici che hanno firmato il Giuramento di Ippocrate e dovrebbero lavorare per il bene del paziente senza nuocere.....

Consiglio a questi Medici di ripassarsi degli argomenti di fisiologia e di studiare meglio gli effetti della Vit C e le "nuove" scoperte/studi su di essa e non essere schiavi ed ingabbiati su ciò che le Multinazionali del farmaco propinano loro attraverso i vari aggiornamenti e meetings pilotati dai loro interessi...

Anche perché questi Medici sono coscienti dell'esistenza della Vit C ma ora sapendo che dopo 2-3 infusioni mamma non aveva più dolore la notte, hanno il dovere di prescriverla per migliorare la sofferenza della paziente anche solo in attesa (3mesi) di un intervento eventualmente!

Questi sono i fatti realmente accaduti e ora non importa se questi Medici e questo Sistema Sanitario non vogliono vedere le evidenze, la Verità di ciò che è avvenuto e dare merito alla cura scientifica con Sodio Ascorbato (Vit C) e integratori+alimentazione che è stata effettuata, faranno da soli i conti con la loro stessa Coscienza.

La parte bella di tutta la vicenda è questa :

Un grazie infinito al vero medico chirurgo guaritore: il dott. Paolo Rossaro per avermi suggerito la cura con endovenose di Sodio Ascorbato (Vit C) ad alte dosi e aver seguito il caso.
Un grazie a Marcello Pamio per aver fatto da tramite con Paolo inizialmente e x i suggerimenti.
Un grazie al Dott. Franco Trinca per i consigli costanti e integrazione con Serrapeptase, succhi e alimentazione.
Un grazie al mio insegnante di Naturopatia Umberto Villanti per consiglio di iniziare con il protocollo del Dr. Rath e Pauling devo a lui un grazie anche x altri consigli, per la mia preparazione, oltre che l'avermi insegnato molto anche sui benefici delle endovenose di Vit C.
Un grazie a Mara l'infermiera di fiducia che con gran coraggio si è assunta la responsabilità delle endovenose di Vit C (prima e dopo l'inserimento del midline esterno al braccio di mamma).
Un grazie ad Ambra Fedrigo per aver fatto da tramite con l'infermiera dei "consigli" Federica Vida e grazie anche a lei.
Un grazie ad Adriano Panzironi che con le sue dirette TV e testimonianze, ha convinto definitivamente mia mamma nel cambio alimentare necessario per la sua evoluzione e guarigione spirituale (pensare che la ministra alla sanità attuale Giulia Grillo è contro Panzironi l'ha segnalato all'Agcom, lo vada a dire a mia mamma e a tutti quelli che Panzironi ha guarito...)
Un grazie alla mia famiglia che mi ha supportata mentre in questo anno ho messo in pratica queste cure (ribadisco senza il supporto Sanitario) e le ho "organizzate" ponderandole e assemblandole secondo i miei studi e il mio sentire interiore.
Un grazie a mamma per l'esperienza diretta di cura che mi ha permesso di fare appunto su di lei e per aver pazientemente sopportato per alcuni mesi, anche nel caldo agosto scorso, le tre endovene giornaliere (mattina, primo pomeriggio e sera) che con midline esterno le ho infuso, e aver diligentemente seguito (tutt'ora) lo schema terapeutico con integratori per lei appositamente studiato.
Un grazie a tutti gli amici e amiche che sanno di essermi stati vicino in questo anno dedicato alla cura di mamma.

È stata, ed è, una grande e vera squadra di lavoro/guarigione, questa sì che è vera medicina scientifica volta al bene del paziente, rispetta il Giuramento di Ippocrate, oltrepassa i dogmi e le barriere che le multinazionali del farmaco hanno abilmente posto in campo sanitario per i loro avidi interessi, ma siccome questa vicenda è Verità, trova la Via, perché la Verità non verrà mai fermata.

Ho fatto questo post perché spero venga divulgato e soprattutto arrivi alle persone bisognose, le quali possano venire a conoscenza dell'esistenza di queste cure alternative che il Sistema Sanitario dogmatico attuale e le lobby del Farmaco distorte abilmente occultano e denigrano, nonostante funzionino e migliorino la vita delle persone in maniera eccellente anche in situazioni estreme come questa.

La Verità va divulgata, è un Dovere Etico, Morale, Spirituale, sappiate che la Vit C può guarire un sacco di patologie cardiovascolari e tumorali, ma siccome non è brevettabile le multinazionali del farmaco non la considerano perché non potrebbero lucrarci. Questa è la fredda Verità sulla nostra pelle.

Studi scientifici sulla Vit C e suoi benefici anche su patologie cardiovascolarI oltre che cancerose si trovano su Pub Med.
Medici che hanno approfondito i poteri curativi della Vit C e l'hanno utilizzata sono il Dr Rath, Pauling, Pantellini,Di Bella e molti altri.
Un libro veloce ma prezioso su cui potete trovare molte info: "Guarire con la Vitamina C" di Stefano Pravato.

Links utili:

https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/vitamina-c-uccide-cellule-tumorali/

https://www.disinformazione.it/vitaminac.htm

https://www.alleanzadrrath.it/chi-siamo/

https://shop.dr-rath.com/it-it/about-us

https://www-comemigliorare-com.cdn.ampproject.org/v/www.comemigliorare.com/la-terapia-del-dottor-rath-contro-i-tumori-e-le-fondamenta-dellapproccio-alternativo/amp/?amp_js_v=a2&_gsa=1&usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=http%3A%2F%2Fwww.comemigliorare.com%2Fla-terapia-del-dottor-rath-contro-i-tumori-e-le-fondamenta-dellapproccio-alternativo%2F

https://www-fondazioneveronesi-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/oncologia/la-vitamina-c-vena-combatte-il-tumore-ovarico-amp?amp_js_v=a2&_gsa=1&usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.fondazioneveronesi.it%2Fmagazine%2Farticoli%2Foncologia%2Fla-vitamina-c-vena-combatte-il-tumore-ovarico

Fonte