Forum

Commenti Recenti

rss

A prima vista la notizia è divertente: nave di Scientology bloccata e messa in quarantena per un caso di morbillo a bordo.

"Ah ah ah! Gli sta bene a quei coglionazzi di Scientology - ti viene da dire - così imparano a farsi rubare i soldi dai seguaci di Ron Hubbard".

Poi però, a pensarci bene, il messaggio subliminale che passa è terrificante: basta un caso di morbillo - ci dice questo messaggio - e siamo autorizzati a mettere in quarantena un'intera nave.

E se oggi possiamo mettere in quarantena una nave per una scemenza del genere, un domani potremo impedire l'accesso allo stadio, al cinema, oppure ad un concerto rock, a chiunque non sia vaccinato. Idem per chi vorrà rinnovare la patente, il passaporto o la carta di identità.

Una volta stabilito che il cittadino si può ricattare a piacimento, non c'è più limite alla fantasia di questi psicopatici.

E una volta che avranno in mano il diritto di farti una puntura, dentro a quella siringa potranno metterci quello che vogliono.

Io sono assolutamente convinto che questo sia lo scopo ultimo della campagna di vaccinazioni mondiale a cui stiamo assistendo oggi. A questo punto infatti non credo più che la finalità sia soltanto quella di guadagnare ulteriori montagne di soldi con le vaccinazioni. Quella finalità c'è di sicuro, i soldi alla gentaglia di Big Pharma non hanno mai fatto schifo. Ma qui in ballo c'è qualcosa di più: c'è il controllo della razza umana, il controllo della sua volontà, il controllo del suo corpo fisico, e quindi quello della sua mente.

E noi stiamo qui a discutere sul reddito di cittadinanza?

Massimo Mazzucco

Aggiungi Commento   

finzi78
#1 finzi78 2019-05-02 20:11
O tempora, o mores!
peonia
#2 peonia 2019-05-02 20:26
COME POSSIAMO MERAVIGLIARCI PIU', SIAMO IN MANO A PERSONAGGI CHE DIRE DEMONIACI E' POCO.... NON SONO SOLO FOLLI, SONO PROPRIO CRIMINALI E LO STANNO DIMOSTRANDO IN OGNI CAMPO.....
(caps voluto!)
BRNO
#3 BRNO 2019-05-02 20:29
Ci deve essere anche qualcosa di " innominabile " come mi sono già espresso in precedenza. Purtroppo bisogna attendere del tempo per la verifica di tutto questo. Tra l' altro noto che c'è disinteresse vaccinale nei confronti dei " clandestini " ops ! ...migranti, loro pare siano indenni da questi obblighi. Perchè...??
peonia
#4 peonia 2019-05-02 20:31
"E una volta che avranno in mano il diritto di farti una puntura, dentro a quella siringa potranno metterci quello che vogliono.

Io sono assolutamente convinto che questo sia lo scopo ultimo della campagna di vaccinazioni mondiale a cui stiamo assistendo oggi. A questo punto infatti non credo più che la finalità sia soltanto quella di guadagnare ulteriori montagne di soldi con le vaccinazioni. Quella finalità c'è di sicuro, i soldi alla gentaglia di Big Pharma non hanno mai fatto schifo. Ma qui in ballo c'è qualcosa di più: c'è il controllo della razza umana, il controllo della sua volontà, il controllo del suo corpo fisico, e quindi quello della sua mente."

FINALMENTE! concordo in pieno!
BELLINI
#5 BELLINI 2019-05-02 20:36
Posso aggiungere una possibilità.
Tutta questa roba dell'obbligo vaccinale servirà per sterminare gli anziani.
Sembra assurdo perché hanno cominciato con i bambini però mi sembra abbastanza probabile.
La popolazione mondiale sta invecchiando troppo e i vecchi improduttivi vanno eliminati.
Non siamo più negli anni '60, la competizione mondiale non lascia nessuno spazio alla dignità. Esiste solo la produttività.
fefochip
#6 fefochip 2019-05-02 20:56
Citazione:
E una volta che avranno in mano il diritto di farti una puntura, dentro a quella siringa potranno metterci quello che vogliono
già

e per rispondere ai soliti idioti addormentati:

anche ammettendo per un attimo che questa cosa non è stata pianificata fin d'ora ovvero che non c'è un piano oscuro per iniettare cose inenarrabili all'ignaro cittadino il punto è che stanno predisponendo le cose per farlo, quindi se sarà possibile inettare a forza qualcosa di arbitrario che sfugge al controllo delle persone e dello stato , qualcuno lo farà di certo per scopi divergenti dalla salute delle persone.
in uno scenario del genere insomma è sicuro che avverà al 100% che questa cosa sia pianificata fin d'ora o meno avverà.

è come lasciare una bomba innescata in una pubblica piazza, con questa situazione sociale prima o poi qualcuno che la fa saltare in aria lo trovi.
peonia
#7 peonia 2019-05-02 21:02
DALLA FANTASCIENZA ALLA REALTA'...:-(

www.youtube.com/watch?v=Ah7rzZe6PtM
Dipende
#8 Dipende 2019-05-02 21:03
Avevo anche io notato la notizia....

Citazione:
E noi stiamo qui a discutere sul reddito di cittadinanza?
E cosa si potrebbe fare per contrastarli?

Per un periodo della mia vita mi sono interessato in maniera approfondita/maniacale alla materia cannabis. Sia alla sua composizione chimica e le sue interazioni sull’organismo umano, che al proibizionismo. Quando in principio, dopo già diversi anni di indagine, intuii il teatrino che era stato costruito dietro la proibizione, un po’ mi spaventai.

Mi spaventai non tanto per i tanti morti, arrestati e perseguitati dopo la proibizione, ma per il fatto che i motivi che portarono alla proibizione, schedatura, distruzione della pianta cannabis e dei suoi usi tradizionali, furono delle enormi puttanate. Non ci fu un’indagine seria, ma si cominciò con un allarmismo generalizzato, tirando in ballo anche il razzismo innato di tanta gente terrestre. La cannabis divenne “marijuana” robaccia fumata da sporchi immigrati, poi si continuò con la manipolazione e l’invenzione di notizie negative sui fumatori di cannabis.

Ora, l’omino più evidente, cioè più in mostra di tutta la faccenda, fu un certo Anslinger, ma dietro di lui nell’oscurità lavorarono grossi personaggi tipo Mellon, Dupont etc. famiglie/dinastie di diciamo “ricconi” che avevano interessi economici…comunque per non tirarla a lungo e andare OT, all’epoca la cosa che mi imbarazzò fu il pensiero: “Ma nel 1930 la gente dormiva?” Come hanno fatto a farsi togliere una sostanza/prodotto che già all’epoca forniva lavoro, industria, economia e la canapa era un materiale ben testato ed apprezzato per le numerose qualità? Il secondo pensiero fu però: “Col cazzo che ci sarebbero riusciti oggi!”

Io pensavo che con l’avvento di internet, grazie anche alla maggior mobilità della gente, una infinocchiata del genere all’uomo del 2020 sarebbe stata impossibile…e invece ecco il morbillo.

La macchina si rimuove, oscuri personaggi si mettono in opera, la disinformazione abbraccia i media in maniera planetaria…e l’uomo terrestre del 2020 diventa lo stesso del 1930 e io riprendo a spaventarmi.
Cosa si potrebbe fare di concreto per contrastare una manovra così potente in quanto voluta dall’elitè mondiale? (o da una parte consistente di essa)
BaBaJaN
#9 BaBaJaN 2019-05-02 21:41
Qualcuno mi ha fatto notare che il continuare a parlare di queste tematiche e delle possibili conseguenze orwelliane... Potrebbe trasformarsi poi controproducente.

Alla fine questi articoli, vengono si sparati nel mucchio mainstream ma poi girano sempre tra di noi, che dandogli credito, creiamo realtà.

Cerchiamo di allontanare questi pensieri, in quanto sono fatti talmente comici che verranno ricordati come le barzellette di Pierino.
Nomit
#10 Nomit 2019-05-02 21:41
in uno scenario come questo, la cosa migliore da fare è mettere al mondo tanti bambini in modo da contrastare l'invasione islamica...
david
#11 david 2019-05-02 21:42
Scusate off topic
Federico Fubini ha nascosto i dati sulla mortalità infantile in Grecia
foibar
#12 foibar 2019-05-02 21:59
Se non ricordo male il Putin in un intervista di un paio di annetti fa si domandò come mai campioni biologici venissero raccolti ed esaminati fuori confini russi. Anche da noi quando a un parente viene diagnosticato un tumore o altra grave malattia ti "consigliano" esami genetici per verificare se sei "coincidente" (esperienza diretta 7 anni fa e conoscente 3anni fa). La mappatura della "razza caucasica" è avvenuta, ora c'è in atto la speriemntazione e poi la cura (che temo non sarà nulla di buono).
Maxwell38
#13 Maxwell38 2019-05-02 22:12
Complottismi per complottismi......
Si può anche dire che lo "sterminio dei vecchi" possa servire per eliminare pensioni superiori a 1400/1700 euro, che aiutano intere famiglie.
Morti loro ci sarà parecchia mano d'opera OBBLIGATA A SCHIAVIZZARSI per 600-800 euro al mese pur di mangiare.
peonia
#14 peonia 2019-05-02 22:13
BabaJan speriamo siano barzellette..ma l'aria che tira è mefitica... :cry:
peonia
#15 peonia 2019-05-02 22:22
è O.T. ma non tanto..... se vi va di leggerlo tutto....

neovitruvian.wordpress.com/.../...
Shavo
#16 Shavo 2019-05-02 22:35
ho addirittura il dubbio che la nave sia stata scelta. leggendo Scientology si prova meno empatia verso l'ingiustizia che subiscono. Un passettino alla volta verso la normalizzazione del sequestro di persona. Fosse stata una nave da crociera normale i lettori si sarebbero immedesimati di più; la prossima volta, quando capiterà ad una nave che non ha a che fare con sette religiose, la situazione sarà già stata interiorizzata ed accettata dal pubblico.

Ironico che Salvini fu accusato di sequestro di persona, sempre per colpa di una nave.
LoneWolf58
#17 LoneWolf58 2019-05-02 22:57
Citazione:
E noi stiamo qui a discutere sul reddito di cittadinanza?
Non solo... di terrapiatta... terracava... moonhoax... 9/11... noplanes... gravità... e tante cose ancora. Non capisco perché te la prendi solo con il RdC?
Per il resto mi pare normale mettere in "quarantena" una nave con casi manifesti di malattie "infettive" a bordo.
La Libera pratica sanitaria deve essere richiesta da tutte le navi in approdo nei porti nazionali, provenienti da Paesi non facenti parte dell'Unione Europea, dalle navi provenienti da paesi sottoposti ad ordinanza sanitaria, e dalle navi di qualsiasi provenienza, per giustificati motivi di carattere sanitario.
Nel link c'è anche il fac-simile di richiesta con riportati i dati che il comandante della nave deve comunicare ad esempio su eventuali passeggeri/membri equipaggio ammalati o anche animali.
peonia
#18 peonia 2019-05-02 23:05
c'è un altro articolo di Neovitruvian molto interessante, l'interpretazione del film "9" di Tim Burton, dato che mi piacerebbe farlo leggere a chi può interessare, non vedo nel Forum una parte dedicata ai film...e manco so come si fa ad aprirla...
scusate se lo posto qui, poi magari Massimo lo elimina se ritiene opportuno
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Calipro
#19 Calipro 2019-05-02 23:14
Dai, non facciamo i catastrofisti. Se è stata dichiarata la quarantena è per una questione di leggi marittime applicate al posto che interpretate. Evidentemente questi non sono simpatici a nessuno.

Vorrei ricordare ai lettori occasionali che non serve essere di scientology per avere epidemie e quarantene:

Nave militare americana con 700 elementi di equipaggio vaccinati...25 infettati e quarantena.
Ripeto: erano TUTTI vaccinati. Del resto stiamo parlando di una nave da guerra...mica si può rischiare l'epidemia...
timesunion.com/.../...
Shavo
#20 Shavo 2019-05-02 23:37
LoneWolf58 davvero hai pensato che qualcuno qui sostenesse non ci fossero i presupposti legali? Dimmi che eri serio, su, fammi ridere :-)

Citazione:
Per il resto mi pare normale mettere in "quarantena" una nave con casi manifesti di malattie "infettive" a bordo.
anche il raffreddore è una malattia infettiva, sai?
Ma la direttrice sanitaria dell'isola aveva ben altre preoccupazioni. ovvero puntare il dito verso tutti quelli che non hanno adempiuto alla somministrazione del vaccino negli Stati Uniti. Parole sue, il video lo trovi nel link pubblicato da Redazione.
Cheto
#21 Cheto 2019-05-03 00:02
Citazione:
Ma qui in ballo c'è qualcosa di più
Dalle reazioni esagerate a cui si assiste, non si può pensare a nient'altro.
Che cosa farei, se mi dicessero di dover far vaccinare mio figlio, pena la rovina e la compromissione del futuro della mia famiglia perché devo pagare una multa di 500 euro al giorno?
Onorevole la forza di coloro, come #179 MichelaBia nei Commenti Liberi, Corvelva, l'Ordine dei biologi, Montanari e Gatti, che non si arrendono e combattono con tutti i mezzi legali. Grazie infinite.
Massimo, non è che magari vorresti fondare un partito? Te la sentiresti? Almeno per far sentire la tua voce in parlamento.
LoneWolf58
#22 LoneWolf58 2019-05-03 00:03
@20 ShavoCitazione:
anche il raffreddore è una malattia infettiva, sai?
Infatti sarebbe buona norma che chi è raffreddato se ne stesse a casa a curarsi invece di andare in giro ad infettare gli altri.
Almeno per il periodo di contagio... se a bordo di una nave i casi di "raffreddore" superano quelli "standard" la nave può essere messa in quarantena.Citazione:
Ma la direttrice sanitaria dell'isola aveva ben altre preoccupazioni. ovvero puntare il dito verso tutti quelli che non hanno adempiuto alla somministrazione del vaccino negli Stati Uniti.
Nessuno ti obbliga ad andare all'estero ma quando lo fai verifica prima quali siano i vaccini obbligatori per entrare in quel paese. Di solito non vengono controllati ma se lo fanno non ti lamentare se non ti fanno scendere.
Health Information for Travelers to Jamaica
Shavo
#23 Shavo 2019-05-03 00:15
LoneWolf58 si vede che hai voglia di giocare ma rischiamo di divagare troppo. Facciamo la prossima volta.
Pavillion
#24 Pavillion 2019-05-03 00:39
#5 BELLINI 2019-05-02 20:36
Posso aggiungere una possibilità.
Tutta questa roba dell'obbligo vaccinale servirà per sterminare gli anziani.
Sembra assurdo perché hanno cominciato con i bambini però mi sembra abbastanza probabile.
La popolazione mondiale sta invecchiando troppo e i vecchi improduttivi vanno eliminati.

______
Circuitale obsolescenza programmata, mai nessuno si era spinto a trasferire questa "tutelata" agevolazione dalla "meccanica" all'uomo.
Calipro
#25 Calipro 2019-05-03 00:45
Altro colpaccio dei Corvelva: Wakefield in Italia il 6 Giugno!

corvelva.it/.../...

x Redazione

Già che viene da queste parti perché non invitarlo a Bordernights? :-)
Calipro
#26 Calipro 2019-05-03 00:52
#17 LoneWolf58

Citazione:
Per il resto mi pare normale mettere in "quarantena" una nave con casi manifesti di malattie "infettive" a bordo.
Vorrei proprio vedere se avrebbero dato la quarantena ad una nave da crociera. Oppure ad una nave portacontainer col carico da consegnare.
starburst3
#27 starburst3 2019-05-03 06:10
#5 BELLINI
Citazione:
Tutta questa roba dell'obbligo vaccinale servirà per sterminare gli anziani.
La popolazione mondiale sta invecchiando troppo e i vecchi improduttivi vanno eliminati.
Qualcuno ha avuto un altra idea.



Dipinsi l'anima su tela anonima
_IO
#28 _IO 2019-05-03 07:50
@ll'osservatore #24 Pavillion

...già presente nell'antico Giappone: terra di materialisti indefessi.

Vedere film:
IMAMURA, Shohei
La ballata di Narayama

:-D
:-D
:-D
Liviomex
#29 Liviomex 2019-05-03 07:52
#26 sarà la prossima puntata.

A me non pare normale mettere una nave in quarantena per un caso di morbillo : Non stiamo mica parlando della peste nera.

Mi chiedo il perché quando si parla di questa malattia dei bambini non si fa mai cenno alla percentuale di persone adulte che il morbillo lo hanno avuto e che quindi sono ormai immuni alla malattia
BELLINI
#30 BELLINI 2019-05-03 08:30
#24 Pavillion
Bello il collegamento con l'obsolescenza programmata. In fondo ci guardano come se fossimo semplicemente un mezzo di produzione

#27 Starburst3
È un mondo strano, niente è più falso dell'informazione e niente è più vero delle barzellette.
L'invecchiamento della popolazione è un problema, ma se ognuno di noi ha una coscienza, chi comanda la coscienza non ce l'ha e opererà per risolvere il problema
redazione
#31 redazione 2019-05-03 09:06
LONEWOLF: Citazione:
Non solo... di terrapiatta... terracava... moonhoax... 9/11... noplanes... gravità... e tante cose ancora. Non capisco perché te la prendi solo con il RdC?
Non "me la prendo" affatto con il Reddito di Cittadinanza. Ho citato la prima cosa che mi è venuta in mente, fra le mille discussioni quotidiane.

Vedo che in certi casi i difensori ad oltranza dei 5 stelle sono diventati così sensibili, che sentono un attacco anche dove non c'è. (Fra l'altro, io non ho mai cricato il RdC. La ritengo una delle cose buone fatte dai 5Stelle)

Citazione:
Per il resto mi pare normale mettere in "quarantena" una nave con casi manifesti di malattie "infettive" a bordo.
Anche a me pare normale, o almeno è comprensibile. Quello che non è normale è che la notizia faccia il giro del mondo.

Forse non te ne sei accorto, ma è in corso da tempo una campagna mondiale per la demonizzazione del morbillo. (E se te ne sei accorto, perchè metti l'accento sulla quarantena in sè, e non sulla diffusione della notizia?)
redazione
#33 redazione 2019-05-03 09:11
CALIPRO: Citazione:
Altro colpaccio dei Corvelva: Wakefield in Italia il 6 Giugno! Già che viene da queste parti perché non invitarlo a Bordernights?
Non me lo vedo a Bordernights. Il solo fatto che sia necessaria una traduzione simultanea rovinerebbe il piacere della diretta. In ogni caso, l'evento di Corvelva sarà molto seguito in rete. Byoblu farà lo streaming, e manderanno anche in onda il mio video su Wakefield.
LoneWolf58
#34 LoneWolf58 2019-05-03 09:25
@31 redazioneCitazione:
Vedo che in certi casi i difensori ad oltranza dei 5 stelle sono diventati così sensibili, che sentono un attacco anche dove non c'è.
Quando assisti a talmente tanti e reiterati attacchi, anche quando non vi è alcun motivo, cominci a pensare la stessa cosa che pensi tu nel momento in cui... Citazione:
Forse non te ne sei accorto, ma è in corso da tempo una campagna mondiale per la demonizzazione del morbillo.
Diciamo che è da un pezzo che c'è una demonizzazione di tutte le malattie epidemiche anche attraverso serie televisive.
Dalla imminente invasione di ebola... alla suina... all'aviaria... al morbillo... etc.
Non vedo in questa campagna nulla di diverso di quanto già visto.
Per questo, come ho detto in altra occasione, faccio a meno di seguire i media perché completamente inaffidabili.
Parsifal79
#35 Parsifal79 2019-05-03 09:37
#31 redazione Citazione:
Ho citato la prima cosa che mi è venuta in mente
e hai sbagliato, perchè ci sono argomenti più futili con cui potevi fare quella chiosa finale .
Il messaggio che arriva al lettore, indipendentemente da quello che ne pensi tu a riguardo del RdC, è: "...e noi perdiamo tempo su sta cazzata".
fefochip
#36 fefochip 2019-05-03 09:47
#34 LoneWolf58
Citazione:
Quando assisti a talmente tanti e reiterati attacchi, anche quando non vi è alcun motivo,
ma lo sai che mi hai fatto scendere la lacrimuccia?
#35 Parsifal79
Citazione:
Il messaggio che arriva al lettore, indipendentemente da quello che ne pensi tu a riguardo del RdC, è: "...e noi perdiamo tempo su sta cazzata".
meno male che ci siete voi su luogocomune a perorare la causa dei 5 stelle sennò chissà dove finiremo :perculante:
redazione
#37 redazione 2019-05-03 09:47
PARSIFAL: Citazione:
Il messaggio che arriva al lettore, indipendentemente da quello che ne pensi tu a riguardo del RdC, è: "...e noi perdiamo tempo su sta cazzata".
Devo dire che rispetto al problema della vaccinazioni, quello del rdc E' una cazzata.

Quindi il messaggio è giusto.

(Curioso, più vi incaponite su certe stupidaggini, più riuscite a farmi stare sulle palle i 5 stelle).
madyari
#38 madyari 2019-05-03 09:53
@ #25 Calipro

Io sono già pronto per il 6 giugno. Non vedo l'ora, davvero, magari di poter scambiare 4 chiacchere di numero con Wakefield.
juss
#39 juss 2019-05-03 09:58
avevo già detto che questa forsennata corsa al vaccino per tutti non fosse collegata al 5g. mah....non è un'ipotesi impossibile.

Il fattore soldi secondo me è più indiretto (anche se, con quei numeri, se ragioni in mero modo materialistico/capitalistico viene logico pensarci)
Non credo che vogliono sterminare gli anziani: le pensioni a loro le paga lo stato non big pharma. Lo stato preleva tasse e si indebita con la nostra amica bce e gli interessi e il debito è in collo ai cittadini, pensionati compresi. Le multinazionali private hanno solo da guadagnarci sugli anziani che spenderanno la pensione a curarsi. Ai governanti frega una sega perchè mica pagano loro: loro prendono, sempre dai cittadini (pensionati compresi) stipendio e magari fuori busta arriva qualcos'altro. Quindi paga sempre e solo il cittadino che sarà costretto ad indebitarsi delle volte per far fronte alle sue esigenze: ma per fortuna ci pensano le multinazionali a venirci incontro. Se accendi la tv vedi quanti consigli utili....

Comunque, tra i prossimi passi accadrà questo: inizieranno, fatalità, ad ammalarsi di morbillo operatori sanitari a marchetta o causando l'infezione volontariamente. Da li vi saranno messaggi a reti unificate di infermieri, signore delle pulizie (nere provenienti da cooperative, non assunte dall'ospedale), qualche medico, poi un qualche primario (lui poi avrà le carte per parlare con dio burioni).

Voglio proprio vedere come va a finire....

per la nave e i scientology...beh, una delle persone che più mi ha aperto gli occhi è proprio uno scientology, un'appassionato e studioso di esoterismo e di Rudolf Steiner. Io di tutte ste cose non capisco na mazza, ma sicuramente mi ha fatto capire quanto sia finto quello che di materiale vedono i nostri occhi e percepisce la nostra mente empatica.
(un esempio che mi fece fu: perchè parliamo di empatia...quando uccidi una mosca o una zanzara o un topo sei diversamente empatico?)
LoneWolf58
#40 LoneWolf58 2019-05-03 09:59
@37 redazioneCitazione:
(Curioso, più vi incaponite su certe stupidaggini, più mi fate detestare i 5 stelle)
Strano ma lo avevo già capito e forse proprio per questo che la prima cosa che ti è venuta in mente di "denigrare" è stato proprio il RdC... che sicuramente è piu "cazzata" della terrapiatta o della terracava o dell'euro oppure...
peonia
#41 peonia 2019-05-03 10:01
Raga, qui vogliono prima creare malati, poi defunti, quelli che restano SCHIAVI...
Datevi una regolata....
fefochip
#42 fefochip 2019-05-03 10:05
#40 LoneWolf58
Citazione:
Strano ma lo avevo già capito e forse proprio per questo che la prima cosa che ti è venuta in mente di "denigrare" è stato proprio il RdC... che sicuramente è piu "cazzata" della terrapiatta
è ufficiale, anche tu se si pigia il tasto 5 stelle non capisci piu un cazzo
per te probabilmente i vaccini sono stati un errore del movimento ma siccome sei tanto maturo e valuti nell'insieme le cose allora li sostieni pure venendo a rompere i coglioni per delle stronzate, non accorgendoti di quello che porterà questa deriva vaccinista.

amen, tanto la democrazia è questa: navigare insieme su un barcone, e se ci sono degli idioti che bucano lo scafo però fanno tante altre cose positive ....manàmanà
madyari
#43 madyari 2019-05-03 10:06
@ #33 redazione

Non sapevo questo particolare. Trovo che la cosa sia semplicemente FANTASTICA.
redazione
#44 redazione 2019-05-03 10:08
LONEWOLF: Citazione:
Strano ma lo avevo già capito e forse proprio per questo che la prima cosa che ti è venuta in mente di "denigrare" è stato proprio il RdC
Non ho mai denigrato il reddito di cittadinanza, nè qui ne altrove (anzi, a Bordernights l'ho difeso). Qui l'ho usato come un esempio qualunque, delle cose che vengono discusse quotidianamente.

Ti facevo più intelligente, Lonewolf.

Ora basta con questo argomento, perchè avete stufato.
mg
#45 mg 2019-05-03 10:09
#3 BRNO

Ti sbagli: tutti i minori (0 - 16) non accompagnati vengono automaticamente battezzati.


#36 fefochip e #37 redazione

Grazie per la risata, mi ci voleva.
LoneWolf58
#46 LoneWolf58 2019-05-03 10:10
@41 peoniaCitazione:
Raga, qui vogliono prima creare malati, poi defunti, quelli che restano SCHIAVI...
Siamo più di 7 miliardi e mezzo di individui in costante crescita e nonostante quello che afferma Nature prima o poi in qualche modo qualcuno dovrà dare una regolata prima di farci diventare l'allevamento intensivo più popolato sulla terra.
Ad oggi ci batte solo il "pollame"...
Magari una bella guerra in Europa... l'Ucraina potrebbe fare da innesco... oppure contro la Cina (solo loro sono 1 miliardo e mezzo) o magari una bella epidemia...
redazione
#47 redazione 2019-05-03 10:13
MADYARI:Citazione:
Non sapevo questo particolare. Trovo che la cosa sia semplicemente FANTASTICA.
devo dire che quelli di Corvelva sono veramente tosti. Sono costantemente focalizzati sul problema, e non perdono un colpo.
Parsifal79
#48 Parsifal79 2019-05-03 10:15
SEI SOSPESO DA QUESTA DISCUSSIONE. AVEVO CHIESTO DI SMETTERLA.

ALLA PROSSIMA SARAI ESPULSO DAL SITO.

M.M.
madyari
#49 madyari 2019-05-03 10:22
@ #47 redazione

Caro Massimo, hai detto una verità sacrosanta.

Te lo confermo da socio Corvelva ormai da tre anni. :-D

Il lavoro che hai fatto con la ricostruzione del caso Wakefield, è stato veramente azzeccato e molto ben fatto, e analizza punto per punto le menzogne.

Posso garantirti che almeno 10 persone (che sono sanitari), avendo visto la ricostruzione dei fatti e poi smontate le mozzarelline di bufala, mi hanno guardato e si sono alzate incazzate per essere state prese per il culo dai vari capi reparto, medici etc... che per anni hanno raccontato loro la barzelletta di Brian Deer...

Significa per me che hai colto nel segno, sia naturalmente come "investigazione" dei fatti, ma soprattutto come esposizione.

Grazie per quel breve ma molto intenso video e del tuo tempo prezioso che hai dedicato.
peonia
#50 peonia 2019-05-03 10:26
LoneWolf, per quanto riguarda la Sovrappopolazione, e conseguente scarsità, io la ritengo una stronzata e una palese scusa... LORO devono giustificare l'esigenza di DEPOPOLARE in ogni modo e ci stanno riuscendo. La Terra, nostra madre, supporta TUTTI, esige solo una GIUSTA ED EQUA DISTRIBUZIONE DELLE RISORSE, non un accaparramento come fanno.
Parecchio tempo fa, postai un sito che purtroppo non trovo più, dove c'erano le stime dei MORTI per nazione, ricordo oltre un centinaio di milioni in USA, milioni in ITALIA e via dicendo..Qualcuno se lo ricorda????
Giano
#51 Giano 2019-05-03 10:30
IlPost.it ore 9:15

"La nave da crociera che era stata messa in quarantena nell’isola caraibica di Santa Lucia dopo che era stato scoperto un caso di morbillo a bordo ha lasciato l’isola. L’autorizzazione a salpare è arrivata dopo che le autorità sanitarie hanno distribuito ai passeggeri 100 dosi di vaccino. La nave, che si chiama Freewinds ed è di proprietà della chiesa di Scientology, era stata messa in quarantena giovedì e a tutti i passeggeri era stato vietato lo sbarco sull’isola.
Non è chiaro se al momento della quarantena la Freewinds stesse ospitando un raduno di Scientology, come fa spesso. La dottrina di Scientology non ha una posizione ufficiale sui vaccini, ma in passato diversi membri della Chiesa ne avevano parlato male pubblicamente."
www.ilpost.it/.../nave-scientology-morbillo

Sarebbe interessante sapere se gli hanno somministrato il trivalente o il mono, così, tanto per.
flor das aguas
#52 flor das aguas 2019-05-03 10:33
Citazione:
Ma qui in ballo c'è qualcosa di più: c'è il controllo della razza umana, il controllo della sua volontà, il controllo del suo corpo fisico, e quindi quello della sua mente. E noi stiamo qui a discutere sul reddito di cittadinanza?
E finalmente lo abbiamo detto! Grazie

In ballo c'e' di tutto e di piu'
La creazione di malati, che sono piu' facili da gestire, e da qui la prolificazione di sofferenza e miseria che serve a loro, perche' loro sanno che impatto ha questo a livello di energia. Poi c'e' la modifica del dna. La soppressione della coscienza umana, abrutimento se cosi' lo possiamo definire, in quanto tra le altre cose tutti questi veleni intaccano la ghiandola pineale, conosciuta come terzo occhio. Microchip, comodo no? Cosi' si controlla bene bene la popolazione. Sterilizzazione, propedeutica ai loro piani di trasformazione della razza umana, incapace di procreare, i figli nasceranno in laboratori e saranno propieta' a tutti gli effetti dello stato, come in quel libro di cui non ricordo il titolo al momento...
Insomma, ce n'e' di roba nel calderone, c'e' tanta di quella roba che farebbe imbufalire un santo. Sarebbe ora di concentrarci su questo.
redazione
#53 redazione 2019-05-03 10:34
MADYARI: Citazione:
Significa per me che hai colto nel segno, sia naturalmente come "investigazione" dei fatti, ma soprattutto come esposizione. Grazie per quel breve ma molto intenso video e del tuo tempo prezioso che hai dedicato.
E' piaciuto anche a Wakefield, che ha visto la versione in inglese (la metterò online nei prossimi giorni). Non sai le risate, nel cercare di spiegare agli americani in due righe chi è Burioni.
peonia
#54 peonia 2019-05-03 10:35
quoto Flor!
madyari
#55 madyari 2019-05-03 10:37
@ #52 flor das aguas

Il libro al quale ti riferisci è: "Brave new world" di Aldous Huxley.

Spaventosamente attuale, scritto un secolo fa....
Shavo
#56 Shavo 2019-05-03 10:43
#27 starburst3

carina :-D
flor das aguas
#57 flor das aguas 2019-05-03 10:45
#41 peonia
Gia', sintetizzando e' propio cosi' :-(
flor das aguas
#58 flor das aguas 2019-05-03 10:48
#55 madyari
Bravo, grazie non mi veniva
Tato_p2p
#59 Tato_p2p 2019-05-03 11:19
Qualche giorno fa mi è capitato di vedere in TV un episodio di una serie.
Purtroppo non ricordo il canale, l'ora, nemmeno il giorno o il titolo della serie,
so che era un poliziesco, in cui un padre ad un certo punto andava a farsi "giustizia" contro un altra famiglia.
Il motivo? L'altra famiglia non aveva vaccinato il figlio, che in ospedale aveva infettato la figlia che poi era morta.
Ah, anche la figlia non era vaccinata, per titubanza e leggerezza della madre.
A questo siamo arrivati: propaganda ovunque, serie tv comprese!
Che tristezza...
LoneWolf58
#60 LoneWolf58 2019-05-03 11:24
@42 fefochipCitazione:
è ufficiale, anche tu se si pigia il tasto 5 stelle non capisci piu un cazzo
Magari ti sono sfuggiti o non li hai capiti... nel caso dimmelo che te li rispiego:
Post 96 (Beppe Grillo)
Post 102 (Beppe Grillo)
Post 31 (Borghi)

@44 redazioneCitazione:
Ora basta con questo argomento, perchè avete stufato.
Sono a casa tua e la smetto... tu, se puoi/vuoi, rifletti su quello che ho detto.
madyari
#61 madyari 2019-05-03 11:25
Questi qua hanno trovato la combinazione perfetta per discriminare senza sembrare settari.

Se te la prendi con quello di colore sei razzista.
Se te la prendi con uno per motivi religiosi, sei razzista o anche peggio.
Se te la prendi con gli omosessuali sei omofobo...

Ma se te la prendi con delle persone sane che non vogliono farsi "curare" a forza... Eccola qua la quadra!!! Nessuna discriminazione è in atto, nessun razzismo, nessun motivo ideologico....

E' Lascienzah!

Nessuno ha da ridire...
madyari
#62 madyari 2019-05-03 11:29
@ #59 Tato_p2p

Quando ritrovo la puntata di "ER medici in prima linea" dove il dottor Benson (mi pare si chiami così, impersonato dall'attore di colore) avendo un figlio nato prematuro, corre di corsa in reparto per evitare di far vaccinare il figlio (incazzandosi di brutto con colleghi e madre del pargolo), la salvo e la posto su YT.
flor das aguas
#63 flor das aguas 2019-05-03 11:36
Autorimosso
rafterry
#64 rafterry 2019-05-03 11:38
Forse stanno solo facendo selezione, tra i coglionazzi che accetteranno di tutto pur di far parte di questo sistema, e tutti gli altri.
Io propendo per la soluzione "di economia" dei vaccini e della loro propagazione/propaganda: a pensarci bene, se volessero ammalarci in massa, basterebbe mettere nell'acqua dei rubinetti tutte le porcherie che vogliono (anche in minimissima dose, ma l'acqua la beviamo e usiamo tutti i santi giorni).
La teoria dell'avvelenamento tramite vaccini potrebbe essere una sorta di "sperimentazione di massa" su molecole appunto sperimentali che, per qualche motivo, debbano andare in endovena.

Intendiamoci, il diritto di farmi una puntura non lo avranno mai: possono togliermi il diritto al voto, alla patente, a quello che volete voi.
Ci organizzeremo e staremo in pace in comuni controllate, circondate da filo spinato con uomini armati, a vivere serenamente, senza dover correre a destra e a manca. Mangeremo poco e avremo più tempo per meditare ed evolvere il nostro spirito.

Non è poi così male come futuro..
paulop
#65 paulop 2019-05-03 11:43
«Gli spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano. Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza. Ma soprattutto, per questi spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.

Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli spiriti delle tenebre, opererà in modo da opporvisi con mezzi materiali.

Vi ho detto che gli spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità. Risultati immagini per materialismo. Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “follia” della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi, NdT] – pardon, scusate, – ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, così DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai mondi spirituali grazie alla vittoria degli spiriti della luce».

Rudolf Steiner conferenza 27 Ottobre 1917
peonia
#66 peonia 2019-05-03 11:46
COSI E', ANCHE SE NON VI PARE... :cry:
peonia
#67 peonia 2019-05-03 11:52
OT. Se ogni tanto guardaste anche i commenti liberi, ritengo che ci siano dei post molto validi da commentare!
Luca marana
#68 Luca marana 2019-05-03 12:10
Finché la risposta dei più sara " andare avanti" non credo ci sarà cambiamento anzi vedo solo un baratro
Ma se la maggioranza delle persone si mettesse d accordo X uno sciopero mondiale dove il mondo si ferma per un po' allora le cose forse cambierebbero ma chi è disposto a fermarsi ? Siamo tutti in questa spirale in cui ormai i freni non servono più a un cazzo
entronauta
#69 entronauta 2019-05-03 12:17
Per accodarmi a Peonia ....anch’io...
FINALMENTE.....
Gigi
ELFLACO
#70 ELFLACO 2019-05-03 12:44
Citazione:
Non sai le risate, nel cercare di spiegare agli americani in due righe chi è Burioni.
Mi stò pisciando addosso solo ad immaginarlo :-D :hammer: :-D
BELLINI
#71 BELLINI 2019-05-03 12:45
Alcuni link per capire quanto l'invecchiamento della popolazione sia un problema. (A parte il fatto che quasi tutti conoscono il problema direttamente, ma ovviamente nessuno si sognerebbe di risolvere il problema come faranno loro).
mobile.ilsole24ore.com/.../AEsrI7NE

contropiano.org/.../...

comedonchisciotte.org/.../

Il nonno non vuole morire? È un peso per te e per la società? Ci pensano loro: Productivity League.
Il complotto della rottamazione umana, perchè se non produci, devi morire.
theMatrix
#72 theMatrix 2019-05-03 12:53
Io sarò a Roma l'8 maggio. Vi trovo?
BELLINI
#73 BELLINI 2019-05-03 12:59
#72
Dammi qualche info, Roma è grande.
Ho sentito che sono due le manifestazioni novax o sbaglio?
Tu a quale partecipi e qual è il programma?
pencri93
#74 pencri93 2019-05-03 13:00
Fra x anni, quando (avevo pensato di scrivere se, ma ci credo poco) il piano vaccinale avrà avuto successo, sarà curioso vedere come sarà ritratta l’Italia dai mass media del resto del mondo, che ovviamente useranno il nostro paese per illustrare il favoloso “precedente” di uno Stato che grazie al piano vaccinale avrà risolto chissà quale problema o si sarà innalzata in una logica non-si-sa-quale per convincere i propri cittadini a fare lo stesso.
peonia
#75 peonia 2019-05-03 13:05
Io vado quella indicata da RADIO INFORMAZIONE LIBERA



Francamente non ricordo quale sia l'altra :-o
Calipro
#76 Calipro 2019-05-03 13:08
#33 redazione

Non ho mai detto di farla in italiano.

Potreste ad es. fare due chiacchiere (anche non in diretta, giusto per essere ancora più rilassati) e solo poi tradurre in varie lingue tra cui l'italiano.
Tanto vai tranqiullo che ci sarà gente interessata in tutto il mondo.

Io già me lo vedo: "Burioni...who???"
pencri93
#77 pencri93 2019-05-03 13:08
Citazione:
Diciamo che è da un pezzo che c'è una demonizzazione di tutte le malattie epidemiche anche attraverso serie televisive.
Dalla imminente invasione di ebola... alla suina... all'aviaria... al morbillo... etc.
Ah beh, ci sono anche SARS e meningite.

Però, a prescindere da questa particolare notizia mi pare evidente che vi sia un intento propiziatorio dietro l'atteggiamento dei mass media negli ultimi anni.

Fra l'altro il silenzio in questione delle ultime settimane mi spinge a chiedermi che cazzo staranno combinando nelle scuole.
Marzo
#78 Marzo 2019-05-03 13:12
Che poi, volendo estendere il campo, si potrebbe iniziare anche a capire il collegamento con il tema delle "Fake news", del "voto elettronico" e della "industria 4.0".
theMatrix
#79 theMatrix 2019-05-03 13:16
#73 Bellini

La manifestazione è solo una. So che ad un certo momento solo 300 persone avranno accesso a Montecitorio. Ma la manifestazione è una sola. Io sarò nel gruppo proveniente dalla Basilicata. Avrò il piacere di incontrare anche Mazzucco? :)
LoneWolf58
#80 LoneWolf58 2019-05-03 13:27
@77 pencri93Citazione:
Però, a prescindere da questa particolare notizia mi pare evidente che vi sia un intento propiziatorio dietro l'atteggiamento dei mass media negli ultimi anni.
Che io ricordi, a volte di più ed a volte di meno, c'è sempre stato da parte dei massmedia (legati al potere) l'intento di "terrorizzare" il cittadino... vuoi con gli "attentati" vuoi con le "epidemie".
L'importante è avere un cittadino terrorizzato che supinamente subisce le decisioni che il potere prende nel "suo" bene.
juss
#81 juss 2019-05-03 13:56
Citazione:
#53 redazione

Non sai le risate, nel cercare di spiegare agli americani in due righe chi è Burioni.
si ma te non puoi non renderci partecipi delle risate...dicci un po' come hai fatto che 2 le facciamo pure noi

gli hai detto pure che lo chiamiamo il gommista?
redazione
#82 redazione 2019-05-03 15:03
JUSS: La prossima settimana lo metto online. Comunque l'unico modo per spiegare chi era in due parole è stato di citare il suo equivalente americano, Paul Offit. A quanto pare ogni nazione ha il suo Burioni.
madyari
#83 madyari 2019-05-03 15:41
Paul Offit è il Burioni alla N.

Invito a chi è interessato a seguire la deposizione giurata di Stanley Plotkin. (detto anche Vaccine Godfather, il piu prolifico creatore di vaccini ancora in vita)

9 ore di deposizione. Lui si è presentato per "dissipare una volta per tutte i miti sulle vaccinazioni".

Il risultato è che i brillanti avvocati della difesa gli hanno spezzato la schiena.

Lui voleva fare il bullo della classe, ma si è preso una ruota di schiaffoni...

Credo che Massimo abbia già avuto notizia di questo.

Lungo, snervante, ma ne vale la pena
redazione
#84 redazione 2019-05-03 15:43
Lungo e snervante, infatti. Se riuscissi a trovare da qualche parte una sintesi, oppure una lista dei punti più importanti, con il minutaggio, mi sarebbe di grande aiuto.
madyari
#85 madyari 2019-05-03 15:48
Stasera faccio un giro sul canale The HighWire di Dell Bigtree, lui ha preparato dei filmati (brevi) divisi per "argomento" trattato nella deposizione.
Appena riesco giro i link ai video molto volentieri. Uno dei passaggi che mi ha fatto gelare la schiena è quando tranquillamente descrive che nel Congo belga hanno utilizzato 1 milione di persone senza dire niente a nessuno per testare un vaccino... oppure che hanno utilizzato per anni bambini handicappati, oppure con la madre in carcere o orfani per le sperimentazioni. Ovviamente tutto senza nessuna autorizzazione etica e il consenso firmato. Il resto, non voglio togliere altre sorprese...
redazione
#86 redazione 2019-05-03 15:59
MADYARI: Ti ho lasciato un PM
Gisar
#87 Gisar 2019-05-03 16:45
Giornale online Svizzero..... Per non dire "non solo Italia"

tio.ch/.../due-morti-per-morbillo-da-inizio-anno

:roll: :roll:
mg
#88 mg 2019-05-03 16:59
#87 Gisar

Uno ancora non sanno di cosa è morto, l'altro non era prevenibile da vaccino. ;-)

Le solite reclame.
MichelaBia
#89 MichelaBia 2019-05-03 17:01
E meno male che ce ne siamo accorti. A me la cosa e' parsa piu' che evidente gia' da mesi.

@redazione
Con stefano re, veritas, avvocati vari 'consapevoli', famiglie etc...come forse saprai stiamo costruendo un impianto legale - e non solo - per reagire a tutte queste menzogne e soprusi. Qui sul sito non posso per ovvie ragioni entrare nei dettagli delle operazioni che gia' in parte stiamo cercando di attuare, ma stiamo AGENDO. Certo io non ho l'eco di Stefano Re, ma un paio di giorni fa avevo fatto presente che abbiamo bisogno di volontari per rafforzare i comitati che abbiamo creato e stiamo creando. non c'e' piu ' nulla di cui lamentarsi, bisogna agire e dobbiamo farlo tutti insieme. Massimo, te la sentiresti di pubblicizzare in qualche modo re.na.so.li sul tuo sito? Potrei chiedere eventualmente a stefano di scrivere un paio di righe in tal senso da mettere qui. Chi lo sa, poi magari anche byoblu, ma da qualche parte bisogna cominciare.

Dobbiamo unirci e abbiamo bisogno di voi.
Fammi sapere Massimo.

Un abbraccio,
Michela
BELLINI
#90 BELLINI 2019-05-03 17:26
Offit le spara grosse ma quanti contatti ha su Fb? Neanche 6.000. Burioni più di 440.000

Il vaccino testato in Congo è quello contro la polio di Koprowski che secondo una teoria è responsabile dell'Hiv
BELLINI
#91 BELLINI 2019-05-03 17:33
Siete sicuri che i novax non siano spaccati e facciano due manifestazioni perché i leader non si sopportano tra di loro?
Miedico
www.facebook.com/.../390536808454515
peonia
#92 peonia 2019-05-03 17:40
BELLINI LEGGI IN COMMENTI LIBERI....
BELLINI
#93 BELLINI 2019-05-03 18:29
Notizia bomba
Qualcuno lo aveva già capito 50 anni fa?
ilmessaggero.it/.../...
horselover
#94 horselover 2019-05-03 18:44
all'aeroporto di ulan bator hanno bloccato un aereo per timore di un focolaio di peste bubbonica
quieora
#95 quieora 2019-05-03 19:04
Io sono tra i genitori che 15 - 20 anni fa, quando ancora si poteva fare, non ha fatto vaccinare i propri figli. Oggi conosco molti genitori che hanno si dei dubbi, ma che poi all'atto pratico, nonostante la presenza di molte associazioni di sostegno alla libera scelta, non riescono ad esercitare il loro diritto di scegliere liberamente. Quando poi si è soli nell'ambulatorio, circondati da camici bianchi, o sei veramente tosto oppure ti fai intimidire e cedi. Ma ti rimane dentro una grande rabbia e frustrazione che può allora portare a "convincersi" che alla fin fine è stata fatta la cosa giusta e che dunque anche TUTTI gli altri la devono fare. Ed ecco che nasce l'intolleranza verso i free vax, verso quelli che "...non possono permettersi il lusso di non far vaccinare i loro figli, l'ho fatto io e lo devono fare anche loro...". Il sentimento di rabbia e di impotenza per aver subito una costrizione è forte, ma non potendolo indirizzare verso i veri responsabili, ci si sfoga con quelli come noi, ed ancora una volta il potere è riuscito nell'intento di mettere le persone le une contro le altre tutelando se stesso. Ecco perchè tutti i nostri ragionamenti e tutti i nostri scritti alla fine circolano sempre tra gli stessi, perchè in realtà noi non riusciamo a "spostare" preferenze, chi cede alla paura ed alla vergognosa pressione e repressione esercitata dal regime (ed oggi anche io starei in difficoltà, lo ammetto) molto molto difficilmente sarà disposto a mettere in discussione la sua scelta, perchè significherebbe ammettere di non essere stato in grado di proteggere i propri figli. Dunque, da un lato si avvelenano i figli e dall'altro si rendono gli adulti sempre più prostrati ed invasi da un sentimento di totale impotenza e rassegnazione.
peonia
#96 peonia 2019-05-03 19:27
BELLINI mi viene in mente Simoncini, e la candida....
redazione
#97 redazione 2019-05-03 19:51
MICHELA BIA: Citazione:
Massimo, te la sentiresti di pubblicizzare in qualche modo re.na.so.li sul tuo sito? Potrei chiedere eventualmente a stefano di scrivere un paio di righe in tal senso da mettere qui.
Tutto ciò è già accaduto, un paio di settimane fa, compresa la presentazione di re.na.so.li: luogocomune.net/.../...
pencri93
#98 pencri93 2019-05-03 20:04
Citazione:
Sono mesi che Corcione & Co. fanno casini, la manifestazione c'è lo stesso, ci sono permessi anche a Montecitorio.
Quante persone sono attese?
sartori
#99 sartori 2019-05-03 20:44
carissimo mazzucco, ti ho sempre molto stimato ma mi sono anche sempre chiesto QUANDO avresti spalancato la porta e non più sbirciato dalle fessure.
david icke ha scritto di ciò che oggi vediamo coi nostri occhi più di 30 anni fa.
le scie chimiche, l'inserimento dei chip (prima agli animali! come sempre), le vaccinazioni, le continue guerre nel terzo mondo, la scuola e la televisione che rincretiniscono, i vari movimenti pseudo libertari , il cibo spazzatura (basta guardare il numero di obesi), il diffondersi folle di una tecnologia alienante...fa tutto parte di un piano che procede a piccoli passi e che nelle "loro" intenzioni dovrebbe falciare l'umanità che verrà usata come concime.
sartori
#100 sartori 2019-05-03 20:53
#qui ed..
finquando gli "alternativi" non si porranno in maniera chiara il problema della violenza in quanto diritto alla propria difesa ma delegheranno tutto allo stato, che è totalmente occupato dal potere, è il classico serpente che si morde la coda.
il pacifismo è il nuovo oppio dei popoli.
krytron
#101 krytron 2019-05-03 20:57
Come è già stato fatto osservare, un ulteriore prova che "l'immunità di gregge" è una farsa e che gli stessi pro-vax non ci credano è il fatto che nessun pro-vax batte ciglio al fatto che importiamo quotidianamente camionate di gente che un vaccino non l'hanno neanche mai visto con il telescopio.

Ma allora? Loro non ne hanno bisogno? Loro non compromettono l'immunità di gregge? Loro non vengono interdetti alle scuole per non essere vaccinati? Niente multazze alle "risorse" per l'assenza di qualsivoglia vaccino? Perchè?

.... il perchè è che non sono le "risorse" le persone a cui si vuole minare il fisico/sterilizzare.
zlatorog
#102 zlatorog 2019-05-03 20:59
Anche se gli scientologisti non mi stanno simpatici il fatto è cmq preoccupante.
Interessante tutta questa attenzione per sto morbillo (che ha veramente rotto i maroni più di Greta) ma contemporaneamente uno sforzo di propaganda altrettanto costante per favorire l'immigrazione indiscriminata e le conseguenti importazioni di possibili patologie (fra l'altro sconosciute al nostro sistema immunitario e quindi piuttosto pericolose) che tale fenomeno reca inevitabilmente con se.
peonia
#103 peonia 2019-05-03 21:01
la follia sta dilagando, ma c'è un ordine dall'alto, molto alto,...per scambiare il MORBILLO per la peste bubbonica???? ma da quando lo è stato mai così grave da mettere in quarantena o fare controlli esagerati come questo?! ma che schifo"

"......quella che appare in questa clip riguardante la quarantena di un volo jet blu da Santo Domingo a jfk è stata basato su nulla di fattuale. Mentre il volo è stato messo in quarantena all'arrivo al jfk, è stato sollevato il momento in cui i 2 bambini in questione sono stati esaminati da veri professionisti medici che hanno capito che la " preoccupazione " Dell'equipaggio di jetblue era dovuta al fatto che hanno " sbagliato " le tipiche punture di zanzara come #morbillo ..... Ciò che ha causato questo "diagnosi" non è stato il morso tanto il fatto che questi 2 bambini erano chiaramente chassidic ebrei ortodossi. Quindi, l'equipaggio ha sentito che l'aspetto di questi bambini è stato un motivo sufficiente per spaventare un aereo pieno di passeggeri e causare panico. In breve, mentre questi bambini non erano vittime del morbillo erano vittime di qualcosa di molto più spaventoso chiamato profilo " -- una malattia per la quale non c'è cura... o vaccino."
www.facebook.com/.../10219318214128473
juss
#104 juss 2019-05-03 21:03
krytron, zlatorog siete 2 ignoranti razzisti omofobi burionofibi ecc ecc

ilgiornale.it/.../...

Citazione:
Il virogolo Roberto Burioni sul suo sito Medical Facts sostiene che "siamo noi italiani a trasmettere batteri agli immigrati"
modalità bestemmia ON

edit...aspe dai che cito un'altra tranche di questa burionata

Citazione:
Sul suo sito Burioni scrive: "I batteri resistenti – tenetevi forte –, i migranti li contraggono quando sono costretti a vivere, pigiati con altre centinaia di persone, in condizioni inumane in Paesi in cui i batteri resistenti agli antibiotici sono presenti in maniera molto abbondante. Indovinate qual è uno di questi Paesi? Avete indovinato: l’Italia, che non solo è un luogo di primo approdo per i migranti, ma anche un Paese (insieme alla Grecia), che primeggia in Europa per la presenza di questi pericolosissimi batteri resistenti ai farmaci.
non presentatemi il suo spacciatore!!
peonia
#105 peonia 2019-05-03 21:03
sartori, credo che a parte Mazzucco, molti abbiano paura di passare per fanatici gomblottisti esasperati se danno credito a cose che ritengono "fasulle", salvo poi vederle concretizzare :-(
Azrael66
#106 Azrael66 2019-05-03 21:15
#102 zlatorog
Bravo, hai centrato il punto.
Se passerà quel maledetto decreto qualsiasi malattia potranno spacciarla come pandemia ed obbligare tutta quanta la popolazione a vaccinarsi.
Ci scommettiamo che a breve inventeranno anche il vaccino per la scabbia che notoriamente è trasmessa dagli immigrati?

#104 juss
.... :evil: .... :evil: .... :evil:

#103 peonia
E siamo solo all'inizio della follia, amare soprese sono dietro l'angolo.
NoPlace
#107 NoPlace 2019-05-03 22:13
Qui a Rimini la AUSL ha iniziato ad inviare una lettera, senza data e senza firme!, che invita a vaccinarsi al più presto per Parotite-Morbillo-Rosolia perchè......perchè è in atto un focolaio epidemico a Rimini con ben...tenetevi forte 36 casi di morbillo tra ragazzi tra i 17 e 20 anni...non so se riedere o piangere. A me è arrivata ieri
zlatorog
#108 zlatorog 2019-05-03 22:38
#104 juss

In realtà un fondo di verità ci sarebbe...
Loro trasmettono a noi patogeni sconosciuti al nostro sistema immunitario e altrettanto facciamo noi a loro, è ovvio.
Noi abbiamo dalla nostra i batteri resistenti grazie all'uso eccessivo di antibiotici soprattutto negli allevamenti.
Loro hanno le condizioni di vita degradate (malnutrizione, promiscuità, totale assenza di norme igieniche).
Diciamo che le grandi migrazioni hanno spesso causato epidemie, e certamente noi europei non siamo innocenti visto lo sterminio causato nelle Americhe ai nativi con le nostre influenze.
Ma si sa che dalla storia non impariamo niente...
studiopretto
#109 studiopretto 2019-05-03 23:10
La profezia di Rudolf Steiner del 1917: “le vaccinazione di massa diventeranno realtà. Ed i vaccini costituiranno un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana”.
qilicado
#110 qilicado 2019-05-03 23:20
Scusate posso dire una parola io?
...per me, il Reddito di Cittadinanza è UNA CAGATA PAZZESCA! :hammer:
(cit)

A parte gli scherzi, hai detto bene, Massimo:
Citazione:
Devo dire che rispetto al problema della vaccinazioni, quello del rdc E' una cazzata.

Quindi il messaggio è giusto.
Il RdC fosse almeno un reddito universale, allora sì, che sembrerebbe una cosa veramente importante. Starebbe a significare, infatti, che è avvenuto un cambiamento radicale nell'organizzazione economica della socità. Ma l'RdC non corrisponde neppure lontanamente al significato dell'espressione "reddito di cittadinanza", ossia reddito garantito per il semplice fatto di avere la cittadinanza italiana.
L'obbligo vaccinale invece segna un cambiamento epocale. Da un epoca in cui si faceva politica per un popolo diviso in classi sociali, ma tutto sommato dotato di una propria autocoscienza, oggi abbiamo uno stuolo di biopolitici infiltrati fra gli epigoni dei politici della prima repubblica, che fanno una politica non più per un popolo o per una classe, ma per una popolazione (leggi gregge :perculante: ) intendendola nei termini della biologia, ossia come un insieme di individui della stessa specie.

Dico questo solo per puntualizzare, nessuna vena di polemica.
mg
#111 mg 2019-05-04 00:01
#98 pencri93

Troppi per Montecitorio. :perculante:

Ma fa lo stesso, non è che salta l'8 Maggio perchè uno è scemo.
fefochip
#112 fefochip 2019-05-04 00:31
#110 qilicadoCitazione:

Ma l'RdC non corrisponde neppure lontanamente al significato dell'espressione "reddito di cittadinanza", ossia reddito garantito per il semplice fatto di avere la cittadinanza italiana.
è vero , non è un nome appropriato
nib
#113 nib 2019-05-04 01:14
Citazione:
Scusate posso dire una parola io?
...per me, il Reddito di Cittadinanza è UNA CAGATA PAZZESCA
Scusatemi, so che siamo parecchio ot, ma volevo dire la mia su questo argomento,
be forse non è chiaro a tutti a cosa serve questo rdc, da premettere che non sono un 5stelle, anzi la mia scheda elettorale è finita in cenere un bel po' di elezioni fa, innanzi tutto quei 4 spiccioli a tutti quelli che dormono su di un cartone fanno più che comodo, poi, forse non sapete che giù da me al sud con questo provvedimento molti politichetti dei comuni perderanno la maggior parte degli sbattitori di mani, degli attaccamanifesti aggratis, dei puliscigiardino delle belle case degli assessori, che nei casi più fortunati vengono ricompensati con 3 o 4 mesi di lavoro sottopagato, e ancora, nel caso in cui i fruitori del rdc venissero chiamati per lavoro, le aziende o gli imprenditori saranno obbligati a mettere in piena regola i lavoratori, che con tutti i diritti, al minimo torto avranno tutte le ragioni per rifiutare il lavoro, vi faccio un esempio: nell edilizia, giù da noi, la maggior parte degli operai edili viene messa in regola in buona parte con i soldi che per legge spettano al lavoratore, cioè assegno familiare e gratifica semestrale della cassa edile, questi soldi li devi tornare indietro all impresa altrimenti te ne stai a casa! Per non parlare dello stipendio delle cassiere dei supermercati, 350 euro al mese!!! Il mondo del lavoro in certe zone d Italia è uno schifo e ve lo dico perché ci sono passato di persona, credetemi. Ora il punto è questo, se tu stato mi mandi a lavorare con tizio, e tizio mi frega sui miei diritti, io torno da te stato con la denuncia in mano senza la paura di perdere niente, anzi tu stato devi prendere provvedimenti nei suoi confronti, e questo secondo me è molto importante, e anche molto positivo.
sartori
#114 sartori 2019-05-04 08:45
# 113 nib
conosco il problema di cui parli, ma non lo si risolve certo creando una nuova schiera di accattoni istituzionali, ma cambiando profondamente il sistema di potere; polizia e magistratura efficienti, sgravi fiscali per chi assume regolarmente, agevolazioni e interventi finanziari per chi costruisce cooperative, sostegno all'agricoltura ecc.
riguardo ai vaccini la mia proposta politica è: OCCUPAZIONE delle asl e dibattito NAZIONALE sul problema salute.
se si accetta anche questo tanto vale mettersi le manette da soli.
senoniochi
#115 senoniochi 2019-05-04 10:30
anche negli usa

www.youtube.com/watch?v=Ju7Yt0LMiVk

dove si citano i troll russi, i babau per antonomasia, lì, adesso
Calipro
#116 Calipro 2019-05-04 10:41
#104 juss

il solo fatto che si chiami "medicalfacts" mi ricoda i "chucknorris facts":
chucknorrisfacts.net/top-100

Trovo strano che non ci sia molta più satira verso questa barzelletta umana.
Capt Andreya
#117 Capt Andreya 2019-05-04 12:12
Ciao Massimo, condivido appieno il punto centrale dell'articolo, potresti solo evitare di insultare la religione di Scientology e i suoi fedeli? Viene già fatto periodicamente un "buon" lavoro dal main stream, mi sembra abbastanza. Hubbard dagli anni '50, con la pubblicazione del libro "Dianetics", in poi denunciò pratiche dannose in campo medico e abusi psichiatrici. Da allora iniziarono ad essere perpetrati attacchi e diffamazione della sua persona e in seguito della religione da lui fondata. Le denunce e i processi costruiti per chiudere le chiese in America e poi in Europa, nella seconda matà del '900, sono stati una serie di vittorie per Scientology, ma i media "stranamente" hanno riportato su giornali e TV le accuse, instillandole nelle menti della gente con sapiente ridondanza (soldi, soldi, organizzazione criminale, setta, circonvenzione di incapace, truffa, soldi, soldi...), ma evidentemente hanno mancato di informare il pubblico sugli esiti assolutori dei processi. La Corte di di Appello di Milano nel 2000, dopo 20 anni di sequestri, perizie e dibattimenti, e ben 2 interventi della Corte di Cassazione, ha riconosciuto l'infondatezza di qualsiasi motivazione contraria a ritenere Scientology un'autentica confessione religiosa, dedita unicamente a scopi umanitari (www.cesnur.org/2001/scient_01.htm). Grazie alla chiesa di Scientology e agli sforzi di tante persone, religiosi e non, che si sono attivati, è stata costituita una rete internazionale di associazioni e movimenti per la difesa dei diritti dei cittadini e vengono promosse, finanziate e organizzate ogni anno nel mondo, campagne di informazione pubblica e denuncia sugli abusi perpetrati da psichiatria e big pharma sulla popolazione. Tra queste segnalo in Italia il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani fondato nel 1979 che "nel corso degli anni ha raccolto centinaia di denunce e tutelato i diritti di moltissimi cittadini vittime di abusi nel settore della salute mentale. Tra le molte campagne condotte, ricordiamo quella sul consenso informato in relazione all'elettroshock, la serie d'ispezioni a sorpresa, effettuate nei residui manicomiali italiani nei primi anni '90 (che portarono alla loro chiusura), attività d'informazione e sensibilizzazione sui temi dell'uso di psicofarmaci sui minori, sugli anziani e sul trattamento sanitario obbligatorio." da www.ccdu.org/chi-siamo

Anche per me, come già variamente commentato sopra, il trattamento sanitario obbligatorio è proprio il punto chiave della faccenda: il fatto che si stia spingendo l'acceleratore proprio sulla legittimazione dell'obbligatorietà e la progressiva cancellazione del diritto costituzionale alla libera scelta terapeutica.
La modalità classica del dividi et impera si sta muovendo per costruire dall'alto uno schieramento politico ed una precisa propaganda che isoli e indichi i contestatori come estremisti (no vax) fanatici e criminali (benvenuti nella setta di Mazzucco, o di qualche altro "leader complottista" a cui assegnare la colpa del plagio di massa contro le vaccinazioni). Colpirli con denunce e sanzioni, da usare mediaticamente per creare il mostro mediatico e intimorire e inibire l'azione del resto degli affezionati allo stato di diritto. Con una campagna diffamatoria di lungo respiro, incanalare l'odio e la disciminazione di massa verso il gruppo "dissidente" di turno.

Altri link che consiglio:
www.ccdu.org/.../case-farmaceutiche
www.ccdu.it/.../introduction.html
www.scientology.it/how-we-help/#slide1
qilicado
#118 qilicado 2019-05-04 13:09
#113 nib
Condivido il tuo intervento. Si può dire che assieme al tuo pragmatismo la mia versione idealista dei fatti va a completare la situazione storica che stiamo vivendo.
Però, riferendomi ai 5S e non a te, non chiamatelo reddito di cittadinanza, per piacere.
Ammettete che i presupposti teorici del reddito di cittadinanza grillino erano del tutto infondati.
NiHiLaNtH
#119 NiHiLaNtH 2019-05-04 13:12
Citazione:
Forse stanno solo facendo selezione, tra i coglionazzi che accetteranno di tutto pur di far parte di questo sistema, e tutti gli altri.
si sono delle prove

quando ariverà il momento ti diranno semplicemente

vuoi fa parte del nostro sistema?
vuoi vivere in una delle nostre città super sicure?
vuoi un lavoro, 2 pasti al giorno e un un tetto sopra la testa?

allora dovrai accettare le nostre regole: eliminazione delle libertà fondamentali etc.

quando ciò accadrà moltissime persone accetteranno il nuovo sistema e sarà già tanto se a chi non lo accetterà verrà permesso di vivere come un selvaggio n qualche apposita "riserva"

tutto il progetto è basato sul fatto che nelle situazioni di emergenza le persone sono disposte ad accettare qualunque cosa
Ste_79
#120 Ste_79 2019-05-04 16:24
Citazione:
quando ciò accadrà moltissime persone accetteranno il nuovo sistema e sarà già tanto se a chi non lo accetterà verrà permesso di vivere come un selvaggio n qualche apposita "riserva" 

tutto il progetto è basato sul fatto che nelle situazioni di emergenza le persone sono disposte ad accettare qualunque cosa
Credo proprio che sia lo scenario più realistico.
nib
#121 nib 2019-05-04 20:21
Citazione:
non chiamatelo reddito di cittadinanza, per piacere.
Si in effetti è un elemosina di cittadinanza, il fatto positivo però è che si può sempre migliorare
di leva
#122 di leva 2019-05-06 11:17
Gisar
#123 Gisar 2019-05-06 14:24
Per Informazione , oggi anche in svizzera un politico di cognome Hess (tutto un programma) ha detto che farà la stessa proposta fatta in Germania in questi giorni che consiste rendere il vaccino contro morbillo obbligatorio, pena sanzioni e in caso di malattia spese a carico del paziente, però bontà sua ha detto che le famiglie meno abbienti non verranno penalizzate, l'intervista si é conclusa con questo motto " tutti abbiamo il diritto di ammalarci ma nessuno ha il diritto di infettare gli altri".

Personalmente ho unito la pressione per l'obbligo della vaccinazione all' avvento della tecnologia 5G, di cui si parla molto da noi e tra le altre cose venerdì prossimo ci sarà una manifestazione stop 5 G a Berna nostra capitale.

La mia domanda é la seguente: qualcuno di voi ha già sentito parlare di vaccini contenenti, oltre alle schifezze conosciute, anche nano tecnologie che potrebbero essere connesse con la quinta generazione 5G?
Grazie
MichelaBia
#124 MichelaBia 2019-05-06 17:55
#107 NoPlace

Di seguito le diffide (sviluppate per rispondere all'ordinanza del sindaco del comune di rimini e cesena) che sono state sviluppate da avvocati e cittadini consapevoli all'interno di renasoli e offerte gratuitamente affinche' tutti ne potessero usufruire.
www.renasoli.it/.../

Si parte con le diffide, e' il primo passo, necessario per portare avanti altre azioni di tipo legale.
Si sta lavorando a molto altro e servono volontari consapevoli. Se accettiamo e non 'diffidiamo', siamo complici del sistema.

Vedete voi se volete subire o altro. La scelta di come vivere la vostra vita sta a voi.

Un abbraccio,
Michela
Nomit
#125 Nomit 2019-05-06 22:24
UN caso di morbillo? Sugli USA si è abbattuta una vera e propria epidemia apocalittica, leggete qua:

"(ANSA) - NEW YORK, 6 MAG - L'epidemia di morbillo degli Stati Uniti, con epicentro a New York, non molla la presa: la scorsa settimana sono stati registrati 60 nuovi casi"


come possono preoccuparsi per un solo caso su una nave quando l'intera popolazione della terraferma è flagellata dalla peste nera e si accascia esanime per le strade, dovrebbero essere quelli sulla nave a rifiutarsi di scendere, speriamo che l'anno prossimo ci sia ancora qualcuno, negli Stati Uniti.

www.youtube.com/watch?v=4z2DtNW79sQ
Roberto70
#126 Roberto70 2019-05-06 23:33
autorimosso
mg
#127 mg 2019-05-07 16:20
#121 nib

O, se vogliamo, il fatto negativo è che si può sempre peggiorare.
Citazione:
Un ragazzotto sui vent’anni o poco più mi ferma per la strada: “Mi scusi, sa dov’è il ci a ef … sta in zona … qui mi dà via martino vu, non so …”. “Il CAF di via Papa Martino Quinto, vuoi dire?”. Lui acconsente con un mezzo sorriso, come a dire: “Perché no, mi sa che è proprio quello!”. “Raggiungi la chiesa, quindi a sinistra, cinquanta metri e sei arrivato”. “Grazie!”. “Ciao, buona giornata”.

Di cosa si comporranno, poi, le buone giornate dell’omettino del futuro proprio non riesco a immaginarmelo.

Il CAF, acronimo di Centro Assistenza Fiscale, da non confondere col vero CAF, Craxi Andreotti Forlani, oggi in dimenticanza, come l’infimo rudere d’un palazzo creduto magnificente - il CAF sindacale, intendo, il bancoposta fraudolento donato dal potere in cambio dei lavoratori e dell’articolo 18 e di altri tranci legislativi che servivano a campare, nobilitato da una “ef”, pronunzia buona per il pidgin angloamericano dei micchi. “Si es ai”, CSI ovvero: “Crime Scene Investigation”; e allora “ci a ef”. Sempre meglio di “si ei ef”.

La sigla del telefilm primevo CSI era Who are you? degli Who. Un bel pezzo, esornato dal drumming di Keith Moon. Era il 1978. Quarantun anni prima di arrivare a Martino Vu. L’immaginazione al potere ha bruciato le tappe.
(alcesteilblog.blogspot.com/2019/04/martino-vu-divagazioni.html)
Nomit
#128 Nomit 2019-05-11 22:46
Ho visto un ridicolo servizio dell'anno scorso contro i medici no-vax che probabilmente conoscerete già, ma per chi se lo fosse perso e sentisse dire "i medici no-vax hanno lo scopo di proporti esami che costano 1700 euro!!1!" spiego cosa hanno visto queste persone: una giornalista ha consultato diversi dottori chiedendo che venissero prescritti a suo figlio degli esami per cercare le cause dell'autismo, è arrivata a raccogliere 40 prescrizioni diverse e ne ha sommato tutti i costi, facendo credere agli spettatori disattenti o al di sotto di un certo livello che quella fosse la cifra da sborsare ogni volta che incroci un no-vax per strada.

Il servizio si intitola "Viaggio shock tra i medici no vax!!1!".

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO