Forum

Commenti Recenti

rss

La nostalgia è una brutta malattia. Quando ci si affeziona ad un luogo, ad un ambiente oppure ad una persona cara, poi diventa difficile farne a meno.

E' quello che deve star succedendo dalle parti di Langley, nel quartier generale della CIA, dove pare che non si siano ancora rassegnati alla perdita di bin Laden.

Bin Laden è un uomo che aveva dato tantissimo alla causa americana nel mondo. Prima era stato il fulcro attorno al quale gli americani avevano montato la guerriglia contro i russi in Afghanistan. I famosi mujaheddin, detti epicamente "Freedom Fighters", non erano altro che una banda di mercenari messa insieme dalla CIA per contrastare l'invasione sovietica dell'Afghanistan. Poi, una volta cacciati i sovietici, bin Laden divenne utilissimo come capro espiatorio da incolpare per i vari attentati che gli americani subivano nel mondo, dall'attacco alla nave da guerra Cole, ormeggiata davanti alle coste dello Yemen, fino a quello alle ambasciate americane di Kenia e Tanzania, intorno all'anno 2000.

A quel punto venne il momento di fare il grande salto, e lo stesso 11 di settembre 2001, con le macerie delle Torri Gemelle ancora fumanti, bin Laden venne additato dai media internazionali come il responsabile primo degli attentati di New York e Washington.

Gli americani lo accusavano di aver voluto la strage "perchè lui odia i valori dell'occidente", e tutti fecero finta di crederci. A quel punto i Talebani dissero "se volete bin Laden noi ve lo possiamo consegnare, basta che ci forniate una prova che è stato lui". Ma gli americani dissero "No, no, è meglio se veniamo direttamente a prenderlo noi".

Gli americani ebbero così la scusa per invadere l'Afghanistan, ristabilire il controllo sul percorso dei gasdotti verso l'oriente, e - già che c'erano - di ripristinare anche la coltivazione e il commercio dell'oppio, che tanto bene fa alle casse dei servizi segreti di mezzo mondo.

Noi sappiamo che nel frattempo, nel dicembre del 2001, il vero bin Laden moriva per cause naturali sui monti di Tora Bora. Ma il suo mito continuava a resistere, e bin Laden ha continuato ad apparire nei nostri incubi per molti anni, con messaggi video nei quali ci minacciava continuamemnte di morte e distruzione.

Poi, nel 2011, divenne necessario ucciderlo per una seconda volta: Il presidente Obama aveva bisogno di un grande colpo di scena, perchè si trovava coinvolto fino al collo nella faccenda del falso certificato di nascita, e così una sera annunciò in televisione che Osama bin Laden era stato ucciso dalle forze speciali americane nel compound di Abbottabad, in Pakistan. Poco importa se non ci fecero vedere il corpo, "perchè era stato subito sepolto in mare, secondo la tradizione musulmana". Quello che importava è che il mito dell'Orco Cattivo fosse stato risvegliato in una popolazione mondiale che si stava adagiando troppo comodamente nel comfort del post-11 settembre.

E ora che questo comfort si affaccia di nuovo, e che le nuove generazioni sembrano aver dimenticato la paure vissute dai propri padri, qualcuno a Langley deve aver pensato che bisognava fare qualcosa per ripristinare l'antica paura del "terrore islamico".

Esce così la notizia del matrimonio del figlio di bin Laden, Hamza, ovvero il ragazzino che appariva accanto a lui, con il mitra sulle ginocchia, in una delle foto più iconografiche del decennio scorso.

Ma naturalmente non bastava che Hamza si sposasse, per fare notizia. Per richiamare l'attenzione su di sè, il figlio del terrore ha scelto di prendere come consorte la figlia di un altro terrorista famoso, ovvero Mohammed Attà.

Ebbene sì, la "notizia" è questa: "Hamza bin Laden, uno dei figli del leader di Al Qaida, ha sposato la figlia di Mohammed Atta, la 'mente' dietro gli attacchi dell'11 settembre".

Chi conosce da vicino i fatti dell'11 settembre sa bene che Mohammed Attà è quell'imbecille che, trovandosi già a Boston la sera del 10 settembre, decise di farsi un viaggio in macchina nel Maine (a 4 ore di distanza), dove andò a mangiarsi una pizza col suo amico Alomari, restando così obbligato a prendere un volo locale alle 5 del mattino, in modo da riuscire a prendere la coincidenza per San Francisco, due ore dopo.

Insomma, la figlia del re degli imbecilli ha sposato il figlio del falso re del terrore, e questo dovrebbe bastare per tornare a farci tremare come una volta.

Ah, che brutta malattia la nostalgia.

Massimo Mazzucco

Per chi vuole rinfrescarsi la memoria:

Aggiungi Commento   

peonia
#1 peonia 2018-08-07 18:24
Bingo!
Però Massimo io sapevo anche che poi si sono contraddetti quando qualcuno ha fatto notare che la tradizione islamica non getta a mare i cadaveri, e dissero che l'avevano portato da un'altra parte, ora non ricordo precisamente
starburst3
#2 starburst3 2018-08-07 18:32
Ma quale morto!Bin laden e' vivo e vegetevole, nel senso che vive con le piante,tutte le piante....
e continua a minacciare il mondo!!!!! :-D




IN RED WE TRUST
Teoclasto
#3 Teoclasto 2018-08-07 18:53
@#2 starburst3

Grandioso!!! :hammer:
Pavillion
#4 Pavillion 2018-08-07 19:03
Quest'uomo morì tante di quelle volte che ormai faccio fatica a credere che sia ancora in circolazione.

Una cosa è certa:
"Noi sappiamo che nel frattempo, nel dicembre del 2001, il vero bin Laden moriva per cause naturali sui monti di Tora Bora".

Una cosa è certa:
Come faccia Pentagono a esserne ancora all'oscuro, che assumessero servizi segreti all'altezza di Massimo, almeno.
miles
#5 miles 2018-08-07 19:13
Bin laden è il prototipo della manipolazione mediatica del nuovo millennio.
Un personaggio creato ad arte in laboratorio, (quello mediatico) una specie di avatar
con il quale hanno cavalcato la propaganda che si reggeva sul presunto scontro di civiltà occidente - islam
per più di un decennio.
Evidentemente certi archetipi devono temporalmente essere "rinfrescati", sempre pronti alla bisogna, non sia mai che
la memoria venga meno, e il personaggio perda la sua funzione.
Purtroppo per cause di forza maggiore l'hanno fatto morire, e ora si inventano questo tipo di "surrogato".
La cosa che mi sconcerta sempre è che, a parte qualche malalingua impertinente, tutta la stampa allineata e coperta,
divulgherà questa "notiziona" senza nemmeno farsi la più stupida domanda sul fatto che sia una maldestra presa per il culo.
Un po' come sta succedendo sull'iran, dove hanno mandato una serie di servizi dove sembrerebbe ci fosse una rivoluzione in atto,
ma non sta succedendo una beata fava, o sui russi che hanno "hackerato" mattarella, quando invece gira ormai da giorni l'analisi
che ha dimostrato la fuffa mediatica della faccenda.
a_mensa
#6 a_mensa 2018-08-07 19:41
Come il cambio di funzione del marketing, passato da studiare cosa voleva la gente, a far desiderare alla gente cosa è stato prodotto (vedi pubblicità), anche le notizie da sbattere in prima pagina, se non ci sono (o quelle che ci sono non piacciono) allora bisogna crearne di adatte. L'importante è, come sempre, polarizzare l'attenzione della gente distante da cosa non deve vedere (e parlarne).
Nomit
#7 Nomit 2018-08-07 20:01
Citazione:
Nostalgia di bin Laden
Vero, era meglio lui dell'abominevole terrore di oggi: i tweetstorm contro Mattarella.
Maxwell38
#8 Maxwell38 2018-08-07 20:27
Parziale OT
Qual'è la capacità del serbatoio di un boeing ?
Unità di misura la cisterna esplosa a Bologna..... 1/3? 1/2? Il quadruplo?
BELLINI
#9 BELLINI 2018-08-07 20:51
"No no, veniamo noi a prenderlo"
Ahahahah

Naturalmente il figlio si trova in Afghanistan dove gli americani stanno conducendo la guerra più lunga della loro Storia.
Da un lato avanza l'Iran, dall'altro la Cina, col cazzo che gli Usa permetteranno ai questi due Stati di commerciare tranquillamente tra loro.

www.google.it/.../amp
www.agcnews.eu/.../
Signore di Gibelletto
#10 Signore di Gibelletto 2018-08-07 21:26
Francamente, dopo la boiata di Messora anche questa boiata..ho un dubbio: ma non è che li stiamo sottovalutando e che il nuovo piano dei cospiratori occulti consiste proprio nel soffocare le velleità ribellistiche del popolo tramite false notizie talmente inverosimili da produrre uno stato catatonico indotto dalle fragorose risate? In effetti leggendo quella di Messora spia russa e questa ultima boiata mi è capitato di non riuscire proprio a smettere di ridere..forse il nuovo piano dell’oligarchia sovranazionale consiste proprio nel provocare l’ilarità generale delle moltitudini, e bloccare così l’indignazione popolare..
Pensoso
#11 Pensoso 2018-08-07 22:08
eh.. quei tempi!

mitico Bush, parlando del nemico pubblico numero uno, l'uomo più ricercato del mondo... "francamente non mi preoccupo più di tanto di dove sia..."

comunque, per la notizia di questi giorni, potrebbe esserci davvero da preoccuparsi, per qualche nuovo false-flag da affibiargli
Pensoso
#12 Pensoso 2018-08-07 22:10
Citazione:
..forse il nuovo piano dell’oligarchia sovranazionale consiste proprio nel provocare l’ilarità generale delle moltitudini, e bloccare così l’indignazione popolare..
come si dice... una risata vi seppellirà !?
aledjango
#13 aledjango 2018-08-07 22:15
Comunque penso che il 98% della popolazione mondiale ancora non sa nulla di bin Laden. Non molliamo, non parliamone solo qui su LC. Continuiamo a parlarne con le persone in qualsiasi momento.... Rompiamo le balle...
Pasquale il Complottista
#14 Pasquale il Complottista 2018-08-07 22:55
Poco prima di essere uccisa, Benazir Bhutto affermò che Bin Laden fu ucciso dai servizi segreti pakistani. Giulietto Chiesa ne ha discusso in un'intervista.
peonia
#15 peonia 2018-08-07 23:47
Sì,ne abbiamo discusso anche qui vari anni fa...
hvsky
#16 hvsky 2018-08-07 23:50
redazione

Citazione:
perchè si trovava coinvolto fino al collo nella faccenda del falso certificato di nascita
poteri avere delucidazioni in merito .... questa mi era sfuggita .....

grazie
ayarbor
#17 ayarbor 2018-08-08 02:00
Cosa..!? Il figlio di Osama Bin Laden sposa la figlia di Mohammed Attà ("la mente dell'attacco alle torri gemelle") alla volta della ribalta per riprendere le redini del padre!

Ma quest'ultima trovata l'hanno presa direttamente da una delle ennesime puntate alla Beeeeautiful, in cui pur di reiterare all'infinito la vecchia dinastia figurante, li ricombinano in amori e ardori impensabli riproposti a suon di colpi di scena!
Quindi è iniziata ufficialmente la nuova serie con Bin Laden junior e nuove appassionanti puntate...
nygandy
#18 nygandy 2018-08-08 02:47
Non trovo riscontri:

...ripeto, quando Mohammed Atta ha avuto una figlia?...

Questa pertanto è una fake new?
nygandy
#19 nygandy 2018-08-08 03:01
E infatti adesso leggo la SMENTITA...

Udite, udite...
NOZZE A TEHERAN!!!
Hamza bin Laden sposo a TEHERAN (sic! nella Persia sciita odiata dai sunniti ortodossi...?) non con la figlia di Mohammed Atta (che con buona probabilità non esiste infatti), ma con la figlia di Mohammad "al Masry" (l"egiziano") uno dei tanti numeri 2 di al Qaeda...

Il giornale saudita che "rettifica" la notizia ci informa che praticamente tutta la famiglia bin Laden era ospite (non si capisce se volontariamente o in stato di arresto...) a Teheran e che a seguito di "uno scambio di prigionieri" è stata rilasciata verso l'Arabia saudita, con l'eccezione proprio di Hamza che invece, non si sa perchè, è stato mandato (mah...) in Afghanistan.

Mamma mia, possiamo dire, la fantasia galoppa e io non riesco a starle dietro?....
nygandy
#20 nygandy 2018-08-08 03:16
Abbiate pazienza, non ce la faccio a stare zitto:

Cioè praticamente tutti i giornali del mondo ieri se ne sono usciti con questa notizia del matrimonio di hamza con questa fantomatica figlia di Atta.
Qualcuno mi può spiegare che razza di credibilità possono avere questi media se "passano" notizie come queste?

Roba da arruolare Piero Angela con Paolo Attivissimo in veste di esorcisti sbufalatori del Cicap...
BELLINI
#21 BELLINI 2018-08-08 08:45
Noi ridiamo perché sappiamo che sono delle puttanate, ma quando parliamo con quelli che ci credono, ci incazziamo.

I cospiratori mi sa che si buttano per terra dal ridere.

Recentemente alla TV, stavano parlando del film Apollo 13 e un mio amico che è "sveglio" mi fa: "Una storia vera"
Ahahahah
redazione
#22 redazione 2018-08-08 08:50
HVSKY:Citazione:
perchè si trovava coinvolto fino al collo nella faccenda del falso certificato di nascita

Potrei avere delucidazioni in merito .... questa mi era sfuggita ....
Per mettere fine alle dicerie sulla sua origine "non americana" (si diceva che fosse nato in Kenya), Obama fece pubblicare ufficialmente il suo certificato di nascita sul sito dellla Casa Bianca. Peccato che qualcuno (credo fosse Alex Jones) si sia accorto che il pdf era un documento "layered", cioè aveva più livelli grafici, e che qulcuno si fosse dimenticato di compattarli (merge layers) in un livello unico. E guardando i layer sepatatamente, con Photoshop, si vedeva che il luogo di nascita non stava sull'originale, ma era stato aggiunto. la notizia era già circolata sui siti alternativi, e stava per esplodere un casino di livello mondiale.

Ma la sera stessa arrivò la notizia dell'uccisione di bin Laden.
redazione
#23 redazione 2018-08-08 08:52
NYGANDY: Bellissima la smentita, meglio ancora della notizia originale. Hai un link perfavore?
nygandy
#24 nygandy 2018-08-08 08:56
@ #23 Redazione

askanews.it/.../...

Questo sito riprende quanto riportato da un giornale saudita "Sharq al Awsat"...
pencri93
#25 pencri93 2018-08-08 09:12
Citazione:
Peccato che qualcuno (credo fosse Alex Jones) si sia accorto che il pdf era un documento "layered"
repubblica.it/.../...

A proposito di Alex Jones, questa notizia è di ieri: lo stanno eliminando dal web.
redazione
#26 redazione 2018-08-08 09:30
NYGANDY: Grazie.

***

PENCRI93: Alex Jones se l'è cercata. Uno come lui su LC durerebbe venti minuti, prima di essere sbattuto fuori.
Michele Pirola
#27 Michele Pirola 2018-08-08 09:40
A me Alex Jones piace molto. Tutto ciò che so sull'11 settembre l'ho imparato, oltre che da Massimo, da lui
alsecret7
#28 alsecret7 2018-08-08 09:43
MA CHE COSA A COMBINATO MASSIMO ALEX JONES DI COSI TERRIBILE? IO LO SEMPRE RITENUTO UN GUERRIERO DELLA VERITA E DELLA LIBERA ESPRESSIONE! :-o
peonia
#29 peonia 2018-08-08 09:50
Massimo, ma a me non rispondi? :-(
Pyter
#30 Pyter 2018-08-08 10:01
(Articolo dal Messaggero Sardo)

Nostalgia canaglia

Il matrimonio sarà celebrato in Arabia Saudita, dove verrà rilasciato l'originale certificato di avvenuta unione.
La celebrazione sarà allietata dalla presenza del coro di israeliani danzanti.
Il viaggio di nozze partirà per Boston e poi San Francisco, quindi l'aereo punterà decisamente verso New York.
(Sempre che Atta non picchi la moglie provocando le reazioni indignate dei passeggeri).
starburst3
#31 starburst3 2018-08-08 10:11
#30 Pyter
Citazione:
Il matrimonio sarà celebrato in Arabia Saudita, dove verrà rilasciato l'originale certificato di avvenuta unione.
La celebrazione sarà allietata dalla presenza del coro di israeliani danzanti.
Il viaggio di nozze partirà per Boston e poi San Francisco, quindi l'aereo punterà decisamente verso New York.
(Sempre che Atta non picchi la moglie provocando le reazioni indignate dei passeggeri)
Prima di dirigersi verso new york fara' una puntatina a washington,alla coppia e' stato promesso un diamante "Leonardo da Vinci cut". ;-)

IN RED WE TRUST
Pyter
#32 Pyter 2018-08-08 10:25
Non saprei, sturburst3, non saprei.

Siamo in attesa di ulteriori ragguagli dal nostro inviato in Arabia Saudita; in questo momento si trova davanti al ristorante Tora Bora.
starburst3
#33 starburst3 2018-08-08 10:30
#32 Pyter

A quanto sembra la tappa di washington e' obbligata perche' carica di significati e simboli, il diamante e' il ringraziamento per "esistere dopo essere stati inventati".

IN RED WE TRUST
Pyter
#34 Pyter 2018-08-08 10:37
All'entrata del ristorante c'è una guardia armata e un rabbino saudita che fanno entrare solo quelli che non hanno letto il Corano. Katz, pensavamo fosse il contrario.
Stiamo cercando di capire come fa il saudita laureato a Tel Aviv a sapere se l'altro ha letto il Corano.
Sembra che usi una tecnica antica: fa domande.
Ho detto all'inviato di fare anche lui la stessa cosa.
cavillo
#35 cavillo 2018-08-08 11:14
Citazione:
Signore di Gibelletto 2018-08-07 21:26
Francamente, dopo la boiata di Messora anche questa boiata..ho un dubbio: ma non è che li stiamo sottovalutando e che il nuovo piano dei cospiratori occulti consiste proprio nel soffocare le velleità ribellistiche del popolo tramite false notizie talmente inverosimili da produrre uno stato catatonico indotto dalle fragorose risate? In effetti leggendo quella di Messora spia russa e questa ultima boiata mi è capitato di non riuscire proprio a smettere di ridere..forse il nuovo piano dell’oligarchia sovranazionale consiste proprio nel provocare l’ilarità generale delle moltitudini, e bloccare così l’indignazione popolare..
Così il piano sarebbe farci morire dal ridere?... Interessante, non ci avevo pensato...

Le armi comiche?....
Fang
#36 Fang 2018-08-08 12:21
@Pyter :

I figli della coppia nasceranno già con una bella barba grigia che col tempo però diverrà bella scura. :-D
redazione
#37 redazione 2018-08-08 12:46
ALSECRET: Citazione:
MA CHE COSA A COMBINATO MASSIMO ALEX JONES DI COSI TERRIBILE?
Niente di terribile. Jones è semplicemente stupido: da una parte spara cazzate a raffica (tipo Sandy Hook), rendendosi vulnerabile a qualunque attacco, e rovinando la reputazione dei complottisti più seri, mentre dall'altra attacca e insulta tutti senza il minimo freno.

E' chiaro che diventa facile togliertelo dai coglioni, una volta che hai deciso di eliminarlo.

Non sto dicendo che non abbia la libertà di dire quello che dice. Sto dicendo che nel mondo moderno serve anche un minimo di strategia, se vuoi sopravvivere sui social. (E infatti nessuno gli ha chiuso Infowars. Gli hanno chiuso gli account di youtube e di facebook, grazie alla clausola dell'incitazione all'odio).

***

PEONIA: Citazione:
Massimo, ma a me non rispondi?
Se ti riferisci al post #1, non saprei che dirti. Non ricordo nessuna smentita ufficiale rispetto al "seppellimento in mare".
Pavillion
#38 Pavillion 2018-08-08 13:14
#20 nygandy
Roba da arruolare Piero Angela con Paolo Attivissimo in veste di esorcisti sbufalatori del Cicap...


/ò\
Sebbene arduo tenterò di accontentarti, non me ne assumo nessuna responsabilità in quanto saranno affossati dalle vostre risate, il mio pianto provvederà semplicemente a seppellirli misericordiosamente, definitivamente.
fefochip
#39 fefochip 2018-08-08 13:53
#37 Redazione
Citazione:
Niente di terribile. Jones è semplicemente stupido: da una parte spara cazzate a raffica (tipo Sandy Hook), rendendosi vulnerabile a qualunque attacco, e rovinando la reputazione dei complottisti più seri, mentre dall'altra attacca e insulta tutti senza il minimo freno.
giulietto si è sia schierato in sua difesa su pandora.
queste cose le ignora oppure secondo te ha fatto una scelta differente?
Dariogaga
#40 Dariogaga 2018-08-08 14:06
Effettivamente, mancava il cattivo di turno in questo momento storico. Meno male che lo hanno trovato, cominciavo a preoccuparmi... :-D
hvsky
#41 hvsky 2018-08-08 14:22
Grazie Massimo !!!

I potenti mezzi della casa bianca.... chi glielo aveva fatto il PDF la sua segretaria???? :perculante: :perculante:
peonia
#42 peonia 2018-08-08 14:24
OK, GRAZIE
fefochip
#43 fefochip 2018-08-08 14:40
#40 Dariogaga

Citazione:
Effettivamente, mancava il cattivo di turno in questo momento storico
non sei aggiornato....

ha stato Putin!
Giano
#44 Giano 2018-08-08 15:48
Mezzo OT
C'è Bin, non possono mancare i sauditi.
Avete sentito dei contrasti recenti tra Canada e i sauditi? E del tweet (alla Comunardo Niccolai) poi cancellato dove i Saud abbaiano al Canada in stile mafioso con l' immagine di un aereo che punta alla torre della capitale?
Eccolo: ilpost.it/.../...
mik300
#45 mik300 2018-08-08 15:59
appurato che la notizia è una bufala..
(dove si erano conosciuti?
alla scuola di specializzazione x aspiranti terroristi?
cioè il mondo è piccolo,
ma non più di tanto..)
mi piacerebbe tanto conoscere la genesi della notizia..
il primo che ha divulgato la sciocchezza, le fonti.
risalire all'ideatore o alla manina primigenia..

non mi pare un'impresa impossibile..

ansa.it/.../...

Figlio Osama bin Laden sposa figlia Atta
Lo rivelano in esclusiva al Guardian i suoi fratellastri

"Non sappiamo dove si trovi, ma crediamo sia in Afghanistan", hanno rivelato al quotidiano britannico i due fratellastri. Negli ultimi due anni i servizi segreti occidentali hanno intensificato la caccia ad Hamza, considerato una figura chiave per gli appartenenti e i sostenitori di Al Qaida.

chissà se sti fratellastri esistono veramente..
accidenti è come beautiful..
la telenovela non deve finire mai..
poi dopo hamza, il cugino i nipoti, i pronipoti ecc.
all'infinito..

magari sto hamza lo ricoprono pure
con montagne di denaro
per continuare la sceneggiata..
in fondo che c vuole?
basta una clip ogni tanto..

diciamo che adesso il progetto al queida è in "stand by"
lo tengono in frigo..
se serve te lo scodellano già pronto..



magari il figlio di bin laden torna "buono",
com'era il padre al principio..
redazione
#46 redazione 2018-08-08 16:53
FEFOCHIP: Citazione:
giulietto si è sia schierato in sua difesa su pandora. queste cose le ignora oppure secondo te ha fatto una scelta differente?
Secondo me le ignora. Se Giulietto sapesse tutte le minchiate che Jones ha sparato negli ultimi anni, non avrebbe preso le sue difese. Ma credo che Giulietto lo abbia fatto per sollevare le (giustificate) paure di una censura generalizzata sul web, piuttosto che per difendere Alex Jones nello specifico.
Michele Pirola
#47 Michele Pirola 2018-08-08 17:53
Perché, che male ha fatto Alex Jones? A me piace molto. Certo, alcune cose non le condivido, tipo schierarsi a favore di Trump (che io detesto), però per altri temi siamo in perfetta sintonia, tipo sull'11 settembre. Inoltre anche lui è free vax
mik300
#48 mik300 2018-08-08 22:24
@pirola

Citazione:
Perché, che male ha fatto Alex Jones? A me piace molto. Certo, alcune cose non le condivido, tipo schierarsi a favore di Trump (che io detesto), però per altri temi siamo in perfetta sintonia, tipo sull'11 settembre. Inoltre anche lui è free vax
ah ecco..

questa cosa del reato d'odio
proprio non lo capisco..
ma che significa?
è una cosa talmente evanescente e ambigua
che viene difficile anche difendersi..
come fai a difenderti da una cosa
che non riesci a delimitare/inquadrare..??
bah..

uno non si può neanche inkazzare?
non conosco bene questo jones
al di là delle balle e cantonate
che possono capitare a tutti
ha incitato ad ammazzare qualcuno?
ha istigato a commettere reati?
rubare, bastonare, ecc.?
se uno è inkazzato nero
e ne ha ben donde
è giusto che protesti come più gli garba,
no??

se uno si arrabbia, lo mettono dentro o lo isolano,
pazzesco..
invece se sta zitto e subisce
va benissimo..

vuoi vedere che questo jones
funzionava?
tonipos
#49 tonipos 2018-08-08 22:55
Bin Laden morto??
Ma se non sapevo nemmeno che stesse male...
Shavo
#50 Shavo 2018-08-09 01:40
Citazione:
Bin Laden morto?? Ma se non sapevo nemmeno che stesse male...
l'ho scoperto anch'io adesso... mi dispiace tantissimo :-(
mabel
#51 mabel 2018-08-09 15:18
Tutte balle, come sempre, quelle provenienti dall'impero del male del denaro e delle menzogne!
Gli usa-canaglia.
Credo che il fatto più eclatante e dimostrativo della bufala sulla cattura e morte di Bin Laden
sia la totale inesistenza di filmati chiari ed esaustivi sulla cattura e sulla morte!
Non abbiamo, come è ovvio, immagini o video che lo dimostrano!
Quindi, gia da questo, non si può credere al fatto.
Perchè è contro qualsiasi logica, non vi è la prova!
Cè solamente la voce dello zio sam alla quale tutti quanti, come sempre, dobbiamo credere!
Io no, mai e poi mai credere agli yankees, mai fidarsi di loro!
Il metodo, fateci caso, è sempre lo stesso!
Ad esempio, ricordate gli attentati in europa degli utlimi anni effettuati da singoli cani sciolti?
Ricordate ad esmepio quel giovane (nonricordo più il nome) chge fu catturato mentre usciva,
recitando male la scena da vero attore comparsa da 4 soldi, dalla porta (da solo) e bloccato dalle forze ordine?
Nessuno ricorda che quelle pochissime immagini arrivateci dai media non facevano mai vedere il volto?
Avevate notato che il volto veniva sempre coperto (anche negli attentati accaduti dopo) non facendoci mai riconoscere chi fosse?
Ora, qualcuno di voi ha mai visto per caso immagini del processo?
Immagini del tipo al processo, oggi come è ?
Come è andata a finire?
Fanno passare qualche anno e la gente non lo ricorda più.....
Tutto gestito dallo zio sam! Sempre, tutte balle, da pearl harbor all'isis, i soliti usa-canaglia!
Pensoso
#52 Pensoso 2018-08-09 22:14
Citazione:
Niente di terribile. Jones è semplicemente stupido: da una parte spara cazzate a raffica (tipo Sandy Hook), rendendosi vulnerabile a qualunque attacco, e rovinando la reputazione dei complottisti più seri, mentre dall'altra attacca e insulta tutti senza il minimo freno.
effetto inevitabile, credo, per chi cerca troppo la spettacolarizzazione spesso fine a se stessa, anche se trainata da questioni ben concrete.
Pasquale il Complottista
#53 Pasquale il Complottista 2018-08-09 23:50
Alex Jones aveva lanciato una raccolta firme per chiedere a Trump di graziare Assange. Sarà mica per questo che lo hanno fatto fuori dai social?

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO