Forum

Commenti Recenti

rss

E' da ieri che continuo a rimuginare sulla notizia dei bambini abusati e sottratti alle loro famiglie, senza riuscire a digerirla del tutto. C'è qualcosa che mi sfugge, che non riesco ad afferrare fino in fondo, ed è la misura della gravità di quello che è stato scoperto.

Come è possibile che dei bambini vengano sottatti legalmente ai loro genitori, con una serie di bugie e di sotterfugi plateali - persino banali - senza che qualcuno possa impedirlo? Bastano davvero un disegno modificato, o una testimonianza inventata a stabilire che un genitore non è idoneo ad allevare i propri figli?

Bastano davvero un medico, un assistente sociale ed un giudice corrotti per portare via un bambino ai propri genitori, senza che questi possano opporsi? Come si può arrivare ad una situazione in cui questi genitori accettino una sentenza così ingiusta, e si riducano addirittura a dover spedire dei regali ai figli che non gli verranno mai consegnati, come se fossero dei carcerati relegati su un'isola lontana ad un ergastolo senza nemmeno i diritti di visita?

Qui in discussione non è tanto la mostruosità delle persone che hanno architettato tutto questo: davanti alla possibilità di fare soldi, lo sappiamo, molte persone perdono ogni pricipio morale, e diventano alla stregua di belve affamate. La natura umana purtroppo è quello che è, e possiamo farci poco. Quello che metto in discussione io, in questa situazione, è una società che permetta tutto questo nel pieno ambito della legalità, e senza le sufficienti garanzie per chi rimane vittima di crimini come questo.

Serve a poco costruire una società cosiddetta civile, se poi questa società non contiene in sè gli elementi di sicurezza che ci garantiscano di poter vivere in un modo sereno e costruttivo, senza dover temere ogni giorno un abuso da parte delle stesse autorità a cui noi abbiamo conferito il potere immenso di penetrare nella nostra vita privata e di distruggerla a piacimento.

Massimo Mazzucco

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2019-06-28 08:17
A proposito dell'argomento trattato, oggi con l'amico Mida Riva intervisteremo la mamma friulana a cui hanno sospeso la patria potestà per il suo rifiuto a vaccinare i figli.
Paolab
#2 Paolab 2019-06-28 08:39
charliemike
#3 charliemike 2019-06-28 08:39
Nemmeno gli animali si scannano l'un l'altro per il cibo.
I leoni aspettano diligentemente che il capo si sia servito della carcassa della preda, per poi mangiare a loro volta.

Quelle che chiamiamo "bestie" sono più civili di noi "civilizzati".
fefochip
#4 fefochip 2019-06-28 08:41
Citazione:
Serve a poco costruire una società cosiddetta civile, se poi questa società non contiene in sè gli elementi di sicurezza che ci garantiscano di poter vivere in un modo sereno e costruttivo, senza dover temere ogni giorno un abuso da parte delle stesse autorità a cui noi abbiamo conferito il potere immenso di penetrare nella nostra vita privata e di distruggerla a piacimento.
bhe direi anche cosi :

senza che lo stato possa abusare di te e del tuo corpo come meglio crede?

e fai ben ad intervistare la mamma friulana perche la battaglia che stiamo portando avanti (sui vaccini) è una battaglia sulla sovranità che per chi non se ne fosse accorto è su una sovranità fondandamentale: la sovranità sul proprio corpo
Sertes
#5 Sertes 2019-06-28 08:50
Citazione Redazione:
Quello che metto in discusione io, in questa situazione, è una società che permetta tutto questo nel pieno ambito della legalità, e senza le sufficienti garanzie per chi rimane vittima di crimini come questo.

Veramente i genitori hanno denunciato e i Carabinieri hanno potuto scoprire le sevizie tramite le intercettazioni: scariche elettriche per modificare i ricordi, lavaggio del cervello ai bambini, assistenti sociali che si vestivano da mostri quando facevano la recita impersonando i loro genitori...
Citazione:
davanti alla possibilità di fare soldi, lo sappiamo, molte persone perdono ogni pricipio morale, e diventano alla stregua di belve affamate.
Pensare che lo facessero solo per soldi probabilmente è riduttivo. Tutto troppo organizzato, i sistemi utilizzati puzzano di mk-ultra o progetto monarch lontano un miglio.
ivi.72
#6 ivi.72 2019-06-28 09:01
Tra le cause di allontanamento, però, ci sono anche le denunce di abusi sessuali in famiglia. In quei casi non è bene usare ogni possibile cautela?

Dove si trattava di presunte violenze, una quota comunque inferiore al 5 per cento, io a Bologna ho visto che molti casi si aprivano irritualmente a causa di lettere anonime. Era il classico vicino che scriveva: attenzione, in quella casa molestano i figli. Non c’era nessuna prova. Ma i servizi sociali segnalavano e il tribunale allontanava. Un arbitrio e un abuso grave, perché una denuncia anonima dovrebbe essere cestinata. Invece bastava a giustificare l’affido. Del resto, se si pensa che molti giudici onorari erano e sono in conflitto d’interesse, c’è di che capirne il perché.



estratto da qui
www.panorama.it/.../scandalo-affidi-minori-bologna


in questo articolo di Panorama la testimonianza di un giudice che, schifato, ha dismesso la toga dopo pochi anni di lavoro in emilia romagna


è spaventoso constatare che la maggioranza dei casi i servizi sociali si prestassero a queste speculazioni
Paolab
#7 Paolab 2019-06-28 09:02
da Cl di ieri #171

Gianni Lannes: Bambini a perdere www.youtube.com/watch?v=JrZKXsHXWoU

Paolo Franceschetti: petalidiloto.com/.../...
alsecret7
#8 alsecret7 2019-06-28 09:04
vedrete che in tv ne parleranno molto poco daranno la notizia e basta ma vedrete che non ci saranno trasmissioni h24 come per i migranti o ponte Morandi! o problemi Europei qui ci sono di mezzo personaggi grossi il problema e più grande di quello che che ci dicono o ci diranno.
redazione
#9 redazione 2019-06-28 09:06
SERTES:Citazione:
Veramente i genitori hanno denunciato e i Carabinieri hanno potuto scoprire le sevizie tramite le intercettazioni:
Grazie al cazzo. Ma intanto i figli glieli hanno portati via, e la vita gliel'hanno rovinata. Sia ai genitori che ai figli.

Davvero tu ti accontenti del fatto che poi questa gente la si possa denunciare? Quando ormai il danno è fatto?
Sertes
#10 Sertes 2019-06-28 09:14
Citazione redazione:
Grazie al cazzo. Ma intanto i figli glieli hanno portati via, e la vita gliel'hanno rovinata. Sia ai genitori che ai figli.

Certo che glieli hanno portati via, c'è stata una sentenza: sentite le testimonianze di medici e bambini, il giudice cosa doveva pensare? che i genitori fossero dei cattivi genitori, oppure che il sindaco, i medici, gli assistenti sociali tutti assieme avessero cospirato assieme per torturare i bambini e cambiare i loro ricordi?
Questo caso è così grosso che è già tanto che sia saltato fuori.
fefochip
#11 fefochip 2019-06-28 09:23
Citazione:
il giudice cosa doveva pensare?
bhe si giusto, come nel caso delle vaccinazioni

il giudice cosa dovrebbe pensare se medici , ordine dei medici, oms dicono tutti la stessa cosa (salvo ovviamente pochi medici che però vengono radiati e perseguitati)?

che il sistema -sanitario- sia corrotto fin dalle fondamenta e ormai persegue l'interesse economico invece che la salute delle persone?
Paolab
#12 Paolab 2019-06-28 09:25
da ricerca.repubblica.it/.../... “"Ci si scandalizza di giudici che prendono le mazzette, ma anche nella giustizia minorile ci sono magistrati che fanno pena".Quattro suicidi per uno dei casi più clamorosi di malagiustizia. All'insegnante Maria Cristina ancor prima delle indagini era subito stata sottratta la figlia (il padre è deceduto poco dopo)
fefochip
#13 fefochip 2019-06-28 09:25
luogocomune.net/.../...

se le vittime di questa vicenda avessero avuto la pelle scura già avremmo avuto la raccolta fondi

e i notiziari e rotocalchi avrebbero mandato da mane a sera le notizie
Tianos
#14 Tianos 2019-06-28 09:29
www.maurizioblondet.it/.../

aggiornamento sul forteto 2.0

Mi si scusi lo sfogo, ma mi auguro ritorni un Vlad Basarab per punire tutti quegli ipocriti che con il loro liberismo han permesso si arrivasse a questo. Son contro la cemio ma contro certi tipi di cancro userei anche il polonio.
fefochip
#15 fefochip 2019-06-28 09:35
come dice massimo qui il vero problema non sono tanto i mostri di questa vincenda ma il fatto che questi mostri

erano in tutti i gangli essenziali dello stato per portare a termine questa mostruosità
tommy77
#16 tommy77 2019-06-28 09:38
2 cose :

1)la giustizia italiana,in media, è la + lenta del pianeta terra mentre in questo caso è stata,insolitamente,molto rapida.
2)Bisognerebbe prendere le sentenze precedenti(dello stesso Tribunale,sullo stesso problema)--(creano il ''precedente''--la dottrina--) e cercare di carpire e comprendere qualcosa.

Magari Giusavvo può venire in aiuto.

E comunque oramai senza un abbonamento online,i giornali nemmeno gli articoli ti fanno leggere...ma vogliono l'obolo.Leggevo infatti,in quelle 4 righe che mettono ''gratis'',sul Messaggero che si parla di periodo transitorio (????),che i genitori non possono scegliere per i figli ma che,comunque,rimangono in affido a loro?!?!

Se qualcuno può ''chiarirmi'' le idee.
Grazie.
peonia
#17 peonia 2019-06-28 09:54
Questo l'avevate letto?


"Affidamenti illeciti di minori, arresti
Nel Reggiano, a bimbi anche ‘lavaggio cervello’ in psicoterapia

Diciotto persone, tra cui il sindaco Pd di Bibbiano Andrea Carletti, politici, medici, assistenti sociali, liberi professionisti, psicologi e psicoterapeuti di una Onlus di Torino sono stati stati raggiunti da misure cautelari dai carabinieri di Reggio Emilia. Al centro dell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’, coordinata dal sostituto procuratore Valentina Salvi, la rete di servizi sociali della Val D’Enza, accusati di aver redatto false relazioni per allontanare bambini da famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti."
www.maurizioblondet.it/.../

peonia
#18 peonia 2019-06-28 09:59
Mazzucco, se vi riferite all'articolo del Tribunale di Udine per la SOSPENSIONE DELLA PATRIA POTESTA' PER LA COPPIA CHE NON HA VACCINATO I FIGLI, una mia amica mi ha detto quanto segue:
"Sono di Udine. La mamma in questione ha diffuso un audio tra i gruppi locali dove smentisce tutto. Le bambine sono con lei, hanno avuto per ora un affievolimento della patria podestà, nell'attesa di un incontro con le assistenti sociali. Il caso è frutto di una denuncia da parte della pediatra che ha dichiarato il falso. La mamma è seguita da uno staff di avvocati ed ha la coscienza tranquilla. Esorta tutti a non farsi intimidire e a continuare a lottare. il tribunale non ha disposto alcun provvedimento al momento. Ha disposto accertamenti, come e giusto che sia, a seguito della segnalazione della pediatria che ha dichiarato che sono vegani, e non è vero, e che la bambina è stata ricoverata per disidratazione, quando è stata ricoverata per gastroenterite.. La mamma aveva anche protestato a gran voce due anni fa per l'esclusione dall'asilo. Anche allora era finita sulla stampa. Probabilmente è anche presa un po' di mira..."
madyari
#19 madyari 2019-06-28 10:10
Citazione:
#1 redazione 2019-06-28 08:17 A proposito dell'argomento trattato, oggi con l'amico Mida Riva intervisteremo la mamma friulana a cui hanno sospeso la patria potestà per il suo rifiuto a vaccinare i figli.
Massimo, sul serio sono arrivati a questo?
Truth79
#20 Truth79 2019-06-28 10:18
Io non sono molto religioso attualmente ma quando sentii per la prima volta questa frase ne restai MOLTO colpito...non vi dico chi in teoria la pronunciò penso lo sappiate: "Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, è molto meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare". 
Paolab
#21 Paolab 2019-06-28 10:44
aperto un fascicolo per lesioni colpose nei confronti dei genitori prima ancora della diagnosi ufficiale disinformazione.it/.../...
Alien2012
#22 Alien2012 2019-06-28 10:52
La notizia è datata (2017) ma tanto per capire cosa succede in altri paesi civili (?) la UK
independent.co.uk/.../...
Family of Christian girl put in foster care with Muslim family begged to let her stay with grandmother
'She needs surroundings in which she’ll feel secure and loved. Instead, she’s trapped in a world where everything feels foreign and unfamiliar'
fefochip
#23 fefochip 2019-06-28 10:53
si può cambiare pianeta?
io non ce la faccio piu
flor das aguas
#24 flor das aguas 2019-06-28 10:55
Come al solito non si tratta solo di soldi. Qui c'e' qualcosa di davvero malefico. Avete letto l'articolo di Paolab su commenti liberi? Di questo si tratta. Bambini affidati ai servizi sociali, separati dalle famiglie per un nonnulla, bambini scomparsi, finiscono nella rete pedo satanica.
Questa e' la realta' dei fatti, che le elite questo fanno, e perche'? perche' loro hanno quella conoscenza a noi interdetta, che e' stata cancellata dalla faccia della terra per impedirci di difenderci.
Pensiamo che i padroni del mondo siano pragmatici uomini d'affari, no, sono diabolici mostri succhiasangue conoscitori di esoterismo e che praticano messe nere. Perche'? Credete non abbiano meglio da fare???
Alien2012
#25 Alien2012 2019-06-28 11:01
www.maurizioblondet.it/.../
ARRESTI PD REGGIO, ovvero FORTETO INTERNATIONAL
Maurizio Blondet 27 Giugno 2019
Come sospettava qualche lettore, la spaventosa storia degli affidamenti illeciti di minori, coinvolto il sindaco PD di Bibbiano Andrea Carletti ed una ventina di complici, sta assumendo sempre più l’aspetto di un “Forteto2.0”.
Hansel e Grete Onlus
Nei primi lanci d’agenzia, si parlava di arresti in una “nota ONG di Moncalieri”. Di cui evidentemente si esitava a fare il nome. Ore ed ore dopo, spunta il nome: Hansel e Grete Onlus. Arrestato il capo, noto psicologo, Claudio Foti.


Dal nome della Onlus si poteva già sospettare


...Un’altra benemerita, Elena Marini, su twitter, posta articoli americani dove si dimostra che anche là l’affido è una “industria” ampiamente sospetta di portar via i bambinia ai genitori veri per affidarli all” industria” del traffico pedo- sessuale
Piramis
#26 Piramis 2019-06-28 11:10
A parte il giro di soldi che ne consegue, non trascurabile ma che, se vai a vedere la quantità di gente coinvolta, alla fine, diventa una cifra pro capite quasi irrisoria, umanamente parlando e in rapporto all'enormità del gesto.
A parte questo, che spinge il singolo senza un'etica, senza una morale, senza una coscienza, quello che è evidente è che si cominciano ad attuare i passi per cui è la società che decide, è la società l'entità ultima, la società è il nuovo dio, l'essere intoccabile.
Quindi la società decide che ti devi vaccinare, per il bene della società.
La società decide se sei un buon genitore, inserito nella società.
È la società che, dopo aver distrutto i valori della famiglia, dell'identità, della capacità di decidere sul proprio corpo, si dedica all'ultimo baluardo della famiglia: decidere sui figli, i quali sono oggetti/soggetti della società, non persone, non individui.
Huxley sarebbe fiero di sé stesso.
peonia
#27 peonia 2019-06-28 11:18
Siamo in lotta, senza saperlo, con esseri che di umano non hanno più nulla e hanno venduto l'anima ad altri esseri non umani...e scemo chi ride di queste cose....non è che cambi purtroppo la realtà... :-(
fefochip
#28 fefochip 2019-06-28 11:20
mi continuo a chiedere se terenzio oggi avesse scritto comunque

«Homo sum, humani nihil a me alienum puto»
fefochip
#29 fefochip 2019-06-28 11:25
Citazione:
Siamo in lotta, senza saperlo, con esseri che di umano non hanno più nulla e hanno venduto l'anima ad altri esseri non umani
che questa gente non sia piu umana è un dato di fatto , i dettagli poi sono secondari . il fatto è questo
peonia
#30 peonia 2019-06-28 11:26
Forse no...e farebbe bene
Davide71
#31 Davide71 2019-06-28 11:32
Ciao a tutti:

quelli che una volta andavano a ingrossare le fila della Chiesa Cattolica oggi diventano assistenti sociali, pediatri...
Pyter
#32 Pyter 2019-06-28 11:43
flor das aguas
Citazione:
Come al solito non si tratta solo di soldi. Qui c'e' qualcosa di davvero malefico.
Dici? Bibbiano, la bibbia, i bambini, provincia di re, ma come ti saltano in mente queste cose?
madyari
#33 madyari 2019-06-28 11:50
Citazione:
A parte il giro di soldi che ne consegue, non trascurabile ma che, se vai a vedere la quantità di gente coinvolta, alla fine, diventa una cifra pro capite quasi irrisoria, umanamente parlando e in rapporto all'enormità del gesto. A parte questo, che spinge il singolo senza un'etica, senza una morale, senza una coscienza, quello che è evidente è che si cominciano ad attuare i passi per cui è la società che decide, è la società l'entità ultima, la società è il nuovo dio, l'essere intoccabile. Quindi la società decide che ti devi vaccinare, per il bene della società. La società decide se sei un buon genitore, inserito nella società. È la società che, dopo aver distrutto i valori della famiglia, dell'identità, della capacità di decidere sul proprio corpo, si dedica all'ultimo baluardo della famiglia: decidere sui figli, i quali sono oggetti/soggetti della societò, non persone, non individui. Huxley sarebbe fiero di sé stesso.
Molti intellettuali, di quelli seri e lungimiranti, ci hanno avvertito già da un "lontano passato" di questi pericoli, che si sarebbero palesati e concretizzati piano piano come progressi irrinunciabili ai quali la società non doveva che abbandonarsi a braccia aperte.

Ancora oggi, nonostante la palese realtà dei fatti, affrontare il problema nei termini di cui sopra è sinonimo di paranoia e complottismo.

Forse un domani, quando arriveranno fisicamente alla lobotomizzazione preventiva adolescenziale di massa, ci ricorderemo di quel hamburger di 1,5kg che era solito essere usato per qualcosa... che ora non mi sovviene più...
madyari
#34 madyari 2019-06-28 11:56
Citazione:
#28 fefochip 2019-06-28 11:20 mi continuo a chiedere se terenzio oggi avesse scritto comunque «Homo sum, humani nihil a me alienum puto»
Quando eravamo tutti più stupidi e non c'era LaScienzaH...


Adesso invece che siamo "progrediti", che LaScienzaH guida come un faro nella notte il nostro cammino e pieni di hi-tech in tasca, siamo arrivati a tutta questa bellezza, in nome del diritto senza fine di un piacere non ben definito e dunque assimilabile a qualsiasi fantasiosa pretesa.

Fantastico, non ne potevo proprio fare a meno...

Non vedo l'ora di sentire qualcuno che pretende il diritto di buttare un figlio nella monnezza, ma rigorosamente con l'umido, per non urtare Greta...
Primus eccetera
#35 Primus eccetera 2019-06-28 12:12
E' solo la "giustizia" italiana.Citazione:
Ma, scusi: i giudici onorari chi li nomina? Il diretto interessato presenta la domanda, il tribunale dei minori l’approva, il Consiglio superiore della magistratura ratifica. E nessuno segnala i conflitti d’interessi? Nessuno li blocca? Dovrebbero farlo, per legge, i presidenti dei tribunali dei minori. Potrebbe farlo il Csm. Invece non accade mai nulla. L’associazione Finalmente liberi, cui ho aderito, è tra le poche che hanno deciso d’indagare e lo sta facendo su vasta scala. Sono stati individuati finora un centinaio di giudici onorari in evidente conflitto d’interessi. Li denunceremo. Vedremo se qualcuno ci seguirà.
Il vero scandalo di questo obbrobrio è che non sentiamo nemmeno più lo stridente contrasto tra i poteri della magistratura e il disfacimento morale della stessa
Il Csm secondo voi di che si occupa? di querelle politiche fra le sue varie correnti e correntine più o meno di sinistra, oppure di una sciocchezzuola come questa, 50mila affidi in italia, fatti su questi presupposti di "giustizia"?
maryam
#36 maryam 2019-06-28 12:15
#26 Piramis
Condivido.
La sottrazione dei figli ( so di molti casi clamorosi in Germania), sposta i pesi.

Huxley voleve avvisare su tante cose. In molti non lo hanno letto. Scritto nel '38.

#25 Alien2012 e #17 peonia
Come a Blondet anche a me veniva in mente subito 'Forteto' .

Io ho tribolato nel '96, paura perdere la podestà per il rifiuto di vaccinare mio figlio.
Un amico trema ora perchè il ragazzo di 16 anni è stato trovato con erba...
Di motivi ce ne sono di tutti i colori.
In Germania di non pagare il canone della televisione, può far finire in prigione.
Rifiutare di mandare i figli all'ora di educazione sessuale può far finire in prigione.
Ovviamente figli con genitori in prigione devono essere prese in custodia.
I genitori si sono alleati in questi ultimi anni nelle varie questioni, da soli non si va da nessuna parte.

Il grande fratello veglia. Nel mio paese spuntano da tutte le parti le videocamere.
madyari
#37 madyari 2019-06-28 12:24
"Il mondo è un’illusione, ma è un’illusione che dobbiamo prendere sul serio, perché fino a un certo punto è reale, ed è vero in quegli aspetti della realtà che siamo capaci di comprendere. Il nostro mestiere è quello di svegliarci."

Aldous Huxley
Cheto
#38 Cheto 2019-06-28 12:26
@Redazione Citazione:
oggi con l'amico Mida Riva intervisteremo la mamma friulana a cui hanno sospeso la patria potestà per il suo rifiuto a vaccinare i figli
Scusa Massimo,
se oggi vedi Mida, gli chiedi come è poi andata a finire con il procedimento penale nei suoi confronti per "abbandono di minore" e convocazione al Tribunale a Milano perché si rifiutava di far vaccinare suo figlio?
Se ne era parlato su Luogocomune nel dicembre scorso, credo, ma poi non se ne è più saputo nulla.
www.facebook.com/watch/?v=222376408698654
ZORG
#39 ZORG 2019-06-28 12:43
#23 fefochip

Citazione:
si può cambiare pianeta?
io non ce la faccio piu
Marte è occupato!

---

Riguardo alle vicende citate ..
questi sono gli effetti di politiche sociali il cui embrione nasce negli anni 60.
Quando si scardina un impianto sociale, poi è normale che si vaghi in ordine sparso, prestando il fianco agli individualismi.

Quando si permette di attaccare il concetto di famiglia, allargandolo e mutandolo a piacimento, è chiaro che poi chiunque proverà a "governarlo".

Abbiamo permesso che si aprissero troppe finestre (di Overton), ora è tardi per provare a richiuderle tutte.

Queste vicende non sono "il problema", sono una piccola parte di esso.
Se le unite ad altre vicende analoghe, potreste capire meglio il "disegno" che c'è dietro.

Comunque .. tranquilli il G5 lenirà le vostre pene .. smetterete di soffrire!
Aironeblu
#40 Aironeblu 2019-06-28 13:27
Questo degli affidi satanici è un ennesimo gradino verso l'abisso del sistema politico e giudiziario in cui siamo calati. Una rete che occupa vari centri decisionali e opera come una setta segreta per portare a compimento i propri illeciti obbiettivi.
E se questo accade per le sottrazioni illecite di figli a famiglie innocenti, immaginismo cosa possa accadere a livelli più quotidiani, come l'amministrazione della sanità o gli investimenti pubblici...
Per i delusi del "governo del cambiamento" è bene ricordare l'idra dalle mille teste che devono affrontare. Questo non giustifica dietrofront e ripensamenti, per carità, ma può far riflettere su quanto sia enorme l'impresa di sanare decenni e decenni di marciume corrotto e stratificato.
peonia
#41 peonia 2019-06-28 13:30
TANTO PER SPARGERE ANCORA UN PO' DI MERDA! :-( :cry:

"ESISTE PERVERSIONE PIÙ IMMONDA DI TRAVIARE BAMBINI CONVINCENDOLI CHE I PROPRI GENITORI LI VIOLENTANO PER SOTTRARLI ALLA FAMIGLIA E AFFIDARLI A VERI STUPRATORI? LEGGETE I DETTAGLI AGGHIACCIANTI DELL'INCHIESTA CHE HA PORTATO ALL'ARRESTO DI SINDACI, ASSISTENTI SOCIALI, MEDICI - C'È UN ULTERIORE DRAMMA: ALCUNI DI QUESTI BAMBINI, DOPO 3/4 ANNI LONTANI DALLE FAMIGLIE D'ORIGINE, POTREBBERO COMUNQUE NON TORNARCI"

m.dagospia.com/.../
JProctor
#42 JProctor 2019-06-28 14:01
Bisognerebbe ribaltare la domanda e chiedersi quale altro modello di società civile si avrebbe da proporre per scongiurare fatti del genere, che rappresentano evidentemente una eccezione. Se dei genitori snaturati picchiassero, affamassero, prostituissero o violentassero loro stessi i propri figli, davvero non basterebbe una testimonianza, un disegno, la perizia di un medico, il rapporto di un'assistente sociale e la sentenza di un giudice per toglierglieli a vita ed impedirgli di fargli ancora del male anche solo con lo sguardo?
Primus eccetera
#43 Primus eccetera 2019-06-28 16:02
Io non credo che un centinaio di giudici onorari con evidenti conflitti d'interesse (come citato dall'intervista di Panorama all'ex magistrato Morcavallo) rappresentino "un'eccezione", abbi pazienza
LICIO
#44 LICIO 2019-06-28 16:03
IN UNA DEMOKRATURA COME LA NOSTRA TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO E' POSSIBILE SAMO UN OGM DELLA DEMOCRAZIA QUELLA VERA...
VUOLSI COSI' COLA' DOVE TUTTO SI PUOTE...
Nomit
#45 Nomit 2019-06-28 16:15
Pubblicità al post di Peonia.

#18 peonia - Citazione:
una mia amica mi ha detto quanto segue:
"Sono di Udine. La mamma in questione ha diffuso un audio tra i gruppi locali dove smentisce tutto. Le bambine sono con lei, hanno avuto per ora un affievolimento della patria podestà, nell'attesa di un incontro con le assistenti sociali. Il caso è frutto di una denuncia da parte della pediatra che ha dichiarato il falso. La mamma è seguita da uno staff di avvocati ed ha la coscienza tranquilla. Esorta tutti a non farsi intimidire e a continuare a lottare. il tribunale non ha disposto alcun provvedimento al momento. Ha disposto accertamenti, come e giusto che sia, a seguito della segnalazione della pediatria che ha dichiarato che sono vegani, e non è vero, e che la bambina è stata ricoverata per disidratazione, quando è stata ricoverata per gastroenterite.. La mamma aveva anche protestato a gran voce due anni fa per l'esclusione dall'asilo. Anche allora era finita sulla stampa. Probabilmente è anche presa un po' di mira..."
aaaaaaah… :-x
FranZeta
#46 FranZeta 2019-06-28 16:19
Mazzucco:Citazione:
Bastano davvero un medico, un assistente sociale ed un giudice corrotti per portare via un bambino ai propri genitori, senza che questi possano opporsi? Come si può arrivare ad una situazione in cui questi genitori accettino una sentenza così ingiusta, e si riducano addirittura a dover spedire dei regali ai figli che non gli verranno mai consegnati, come se fossero dei carcerati relegati su un'isola lontana ad un ergastolo senza nemmeno i diritti di visita?
Per chi ha seguito l'inchiesta Veleno di Pablo Trincia, questa non solo è una domanda retorica, ma ammette come risposta:

Può accadere di molto peggio, anche che arrivino a portarti via i neonati in sala parto.

Come ci fa sapere lo stesso Trincia, c'è in effetti un collegamento diretto fra le due vicende:

Citazione:
C’è un link tra la vicenda di Reggio Emilia e quella di #Veleno. Si chiama Centro Studi Hansel e Gretel di Torino, di cui è stato arrestato il responsabile, Claudio Foti. Proprio le psicologhe provenienti da quel centro avevano interrogato i bambini di Veleno...
(Fonte: twitter.com/.../1144190425579819008)
Link all'inchiesta Veleno (audio, a puntate): lab.gedidigital.it/repubblica/2017/veleno/
Judenwitz
#47 Judenwitz 2019-06-28 17:11
Chiunque ha avuto la sfortuna di frequentare un tribunale dei minori, sa che si tratta sempre e ovunque di un manicomio. Fascicoli che si perdono, documenti che spariscono ordine cronologico inesistente. Ovviamente nessuno legge nulla tranne le relazioni degli assistenti sociali. Genitori, minori e avvocati sono solo comparse. Vieni denunciato per cose pesantissime dalla tua ex, vieni archiviato da una procura per i giudici minorili e come se non fosse mai avvenuta l'archiviazione. I peggiori sono quelli di Genova Torino (il mio). Io per evitare di essere massacrato, conoscendo i polli (servilismo) sin dalla prima udienza mi sono presentato indossando kippa e tzitzit ed in un paio di occasioni mi sono messo a pregare in corridoio indossando i filatteri ed il talled. A questo mi sono ridotto pur di essere rispettato e salvaguardare mia figlia. Perché si sa tutti uguali di fronte alla legge ma alcuni sono più uguali degli altri.
Grazie per la pazienza
ivi.72
#48 ivi.72 2019-06-28 17:18
I Piddofili "hanno fatto rete".
I Piddofili combattono la pedofilia.

In Val D'Enza:
62.000 abitanti
12.000 minorenni
1900 minorenni affidati ai servizi sociali

eh no adesso potete dire ciò che volete ma se 1 minore su 6 in val d'enza è finito in questo circo vuol dire che in quella zona d'Italia i Piddofili potevano contare sulla complicità di tutti i funzionari di p.s., tutti i magistrati e di tutti i politici. E chi nn era colluso è un idiota. Urge pulizia in quella zona.

E dei 20 indagati nessuno è stato buttato in prigione nonostante le prove schiaccianti.




Rindmax
#49 Rindmax 2019-06-28 17:26
andate a rivedere la vicenda dell'ex giudice del Tribunale per i minorenni di Bologna F. Morcavallo
Zina
#50 Zina 2019-06-28 17:44
Sono così scioccata, essendo mamma di due bambini, che continuo a ripetere che è una storia spaventosa. Chi tocca i bambini deve pagarla cara! Hanno rovinato delle vite, sono dei mostri satanici criminali. I genitori devono stare molto attenti, specialmente noi genitori controcorrente, perché i nostri figli sono in pericolo. Io da legale dico, e per questo mi sono allontanata per sempre da questo schifo, che c'è una rete di impunità e corruzione di dimensioni colossali e questa è solo la punta dell'iceberg
foibar
#51 foibar 2019-06-28 17:52
Nel mio piccolo penso che non si sia mai voluto investire nella crescita sociale, nel rendere le persone consapevoli, nell'educazione civia ma anche alimentare e etica. Niente solo lo sdoganamento della libertà individuali e delle soddisfazioni material-orgasmiche.

Effettivamente pensandoci bene se io volessi rendere schiavo e debole un popolo lo istruirei, gli trasmetterei valori? No assolutamente, anzi, lo libererei dai tabù e dalle tradizioni: come da agenda.

Benvenuti nel "nuovo mondo".
totalrec
#52 totalrec 2019-06-28 17:57
Che i cosiddetti "assistenti sociali" siano in realtà dei mostri lo so da 30 anni, avendo avuto a che fare, quando ero giovane, con alcune famiglie che avevano avuto la sfortuna di cadere nella loro rete.
Non sapevo che fossero diventati addirittura, nel frattempo, un racket che gestisce il traffico di minorenni per conto delle organizzazioni criminali, ma non me ne stupisco: si tratta della naturale evoluzione del sistema che ho avuto modo di conoscere da vicino 30 anni fa.

Questo video serve a dare un'idea del "modus operandi" di questa gente:

www.youtube.com/watch?v=s_3lY_k16WM
Aironeblu
#53 Aironeblu 2019-06-28 18:04
Scusate l"OT, ma c'è una breaking new(s) a dir poco esplosiva:
L'esperto in demolizioni controllate Danilo Coppe rivela di avere avuto nel 2003 l'incarico da ASPI per far saltare il Ponte Morandi, operazione poi non conclusa perchè troppo costosa e complessa.
ansa.it/.../...
ELFLACO
#54 ELFLACO 2019-06-28 18:11
Citazione:
Davvero tu ti accontenti del fatto che poi questa gente la si possa denunciare? Quando ormai il danno è fatto?
Ma tu cos'è che vuoi denunciare? Cos'è che non ti quadra?

Il fatto che ci siano delle persone che pur di far soldi fanno di tutto?

Quali istrumenti potrebbe creare una società così detta civile perchè queste cose non succedano ?

Questi abusi sono vecchi come il mondo . Solo i metodi cambiano .

Ti stupisce che queste cosè succedano?

Delle volte sembri così ingenuo.... :-o

ps : aaah no ...era una provocazione per parlare del tema abusi,mk ultra,ecc . Ho capito ;-)
Pyter
#55 Pyter 2019-06-28 18:19
Elflaco
Citazione:
Questi abusi sono vecchi come il mondo
E' qui che di solito casca l'asino.
totalrec
#56 totalrec 2019-06-28 18:29
El Flaco:
Citazione:
Il fatto che ci siano delle persone che pur di far soldi fanno di tutto?
Il problema, come credo Massimo abbia spiegato, non è che ci sia gente che compie queste atrocità, ma che questa "gente" siano le stesse istituzioni dello Stato, unanimi, concordi e colluse tra loro, contro le quali il singolo non ha difesa.
Tutti coloro che in Italia hanno a che fare con gli assistenti sociali per lavoro sanno che le cose funzionano in questo modo, ma anziché denunciarle, approfittano della paura diffusa per garantirsi un potere maggiore.
A me è capitato (come credo a molti di voi) di aver ricevuto a casa una lettera della dirigente scolastica della scuola di mio figlio in cui si minacciava il ricorso agli assistenti sociali per autentiche inezie. Non sto parlando di vaccinazioni: quest'anno, solo per fare un esempio, la dirigente scolastica di mio figlio mi ha minacciato più volte di rivolgersi all'assistenza sociale, semplicemente perché né io né mia moglie, per problemi di lavoro/salute, avevamo la possibilità di mandare il bambino alle lezioni pomeridiane e siamo stati costretti per diverse settimane a ritirarlo alla fine della mattinata (13.30).
Si tenga presente che mio figlio frequenta la prima elementare, dove non esiste obbligo minimo di frequenza.
Eppure basta solo questo per far scattare il ricatto: i dirigenti scolastici sanno benissimo che esiste un terrore silenzioso e inespresso delle famiglie verso gli assistenti sociali, una consapevolezza sotterranea e inconscia riguardo agli orrori che vengono commessi dietro il paravento della tutela dei minori, perciò non esitano a ricorrere a questi strumenti terroristici per rafforzare il proprio potere, anziché denunciare i soprusi.
E' una lotta impossibile, perché, come al solito, sono colluse con questi abomini anche persone che non sanno di esserlo o che non vorrebbero esserlo.
Io stesso, ad esempio, una volta ho visto la polizia municipale portare via un mio ex alunno da un'aula scolastica sotto i miei occhi e non sono stato in grado di reagire in nessun modo. Non sono senza peccato.
Pyter
#57 Pyter 2019-06-28 18:30
Moavero: La Libia non è un porto siculo.
(posizionare accento a piacimento)
Nomit
#58 Nomit 2019-06-28 18:42
Sono sicuro che tra gli assistenti sociali, come in tutti i ruoli di potere, si trovi gentaglia della peggior specie, ma ho il sospetto che molti racconti sui crimini di questa categoria siano molto gonfiati. Infatti anche i genitori sono una categoria influente e riverita e ovviamente la loro ideologia di riferimento è il cattolicesimo, che pone al centro del mondo la famiglia e l'educazione parentale, non possono pertanto che entrare in conflitto con l'altra ideologia dominante, che pone al centro del mondo la scuola.

Ricordo un servizio in TV dove un'assistente sociale raccontava di giornalisti che avevano titolato "separato dalla figlia perché indossava l'orecchino" riguardo ad un uomo che, andando a controllare, risultava averne combinate di tutti i colori.

#47 Judenwitz -Citazione:
Io per evitare di essere massacrato, conoscendo i polli (servilismo) sin dalla prima udienza mi sono presentato indossando kippa e tzitzit ed in un paio di occasioni mi sono messo a pregare in corridoio indossando i filatteri ed il talled. A questo mi sono ridotto pur di essere rispettato e salvaguardare mia figlia. Perché si sa tutti uguali di fronte alla legge ma alcuni sono più uguali degli altri.
:-D kol akavod Judenwitz
ivi.72
#59 ivi.72 2019-06-28 19:16
#58 Nomit


Citazione:
Sono sicuro che tra gli assistenti sociali, come in tutti i ruoli di potere, si trovi gentaglia della peggior specie, ma ho il sospetto che molti racconti sui crimini di questa categoria siano molto gonfiati.
in questo caso sono tutti colpevoli

val d'Enza
62.000 abitanti
12.000 under 18
1900 minorenni affidati ai servizi sociali

ci sarebbe da arrestare tutti giacchè è impossibile che "gli onesti" nn si siano accorti di nulla

e nn è dato sapere nel resto d'Italia
fefochip
#60 fefochip 2019-06-28 19:44
Citazione:
in questo caso sono tutti colpevoli

val d'Enza
62.000 abitanti
12.000 under 18
1900 minorenni affidati ai servizi sociali

ci sarebbe da arrestare tutti giacchè è impossibile che "gli onesti" nn si siano accorti di nulla
quando è lo stato che commette i crimini solo le forche si possono usare, furor di popolo altro che "leggi"
la legge della natura

altrimenti si manda l'esercito , si sospendono TUTTI i poliziotti e carabinieri fino a indagine finita compreso ogni organo competente
si commissaria tutto e mega indagine

se ci si aspetta giustizia dalle forze statali locali aspetta e spera
ivi.72
#61 ivi.72 2019-06-28 19:57
Citazione:
quando è lo stato che commette i crimini solo le forche si possono usare, furor di popolo altro che "leggi" la legge della natura
i capi del forteto sono rimasti liberi per decenni, grazie a magistrati e politici Piddofili, quindi concordo

Citazione:
altrimenti si manda l'esercito , si sospendono TUTTI i poliziotti e carabinieri fino a indagine finita compreso ogni organo competente si commissaria tutto e mega indagine se ci si aspetta giustizia dalle forze statali locali aspetta e spera
meglio ancora ma come si fa?
prendiamo un avvocato?
Judenwitz
#62 Judenwitz 2019-06-28 20:03
Piccolo episodio recente per chi si stupisce.

Udienza per stabilire i modi e i tempi della CTU su di me e la mia ex. La signora non si presenta e nemmeno manda l'avvocato.
La giudice invece di prenderne atto ed andare avanti, chiama prima in studio l'avvocato e poi chiama a casa la mia ex (ripeto chiama a casa durante un udienza) e si fa 20 minuti di chiacchere con la signora.
Nessuno dei presenti (il mio avvocato ed i periti del tribunale) aveva mai visto una cosa del genere.
Ovviamente tutti zitti, l'altissimo non e criticabile.
Tizio.8020
#64 Tizio.8020 2019-06-28 20:30
gbhnjk
#65 gbhnjk 2019-06-28 20:39
Avvertimento conosciuto da tempo immemore, lasciato da una persona importante "chi scandalizzerà ecc..., si potrebbe conoscere in cosa consiste lo scandalizzare, si presume di bambini?
flor das aguas
#66 flor das aguas 2019-06-28 20:42
Due pesi e due misure, a questa madre i servizi sociali non glieli manda nessuno
summit.news/.../...
serve l'agenda

Io non ho tempo per questa gente, e' un sistema corrotto, c'e' molto dietro, roba da far rabbrividire.
Mario-IM
#67 Mario-IM 2019-06-28 20:47
Ehhh che dire... l'ho letto al Bar sul giornale stamattina.... gia un miracolo che sia saltato fuori.... siamo alla frutta...
certo non erano ne i figli del dentista o del questore, piuttosto che del farmacista o dell' ingegnere....
Cmq...
Volevo scrivere un commento al vetriolo..... poi mi sono detto che tanto... tra due giorni non ci pensa più nessuno... tranne quelle famiglie distrutte dalle "cure" dello stato... perchè qui non si tratta solo di una storia di soldi e/o corruzione....
Provate a pensare capitasse a uno di noi.... immedesimiamoci... cosa faremmo?

Chi pecora si fa il lupo lo mangia....
ivi.72
#68 ivi.72 2019-06-28 21:17
O.T. ma neanche troppo: Muller è stato incriminato


dunQue Qualcuno sta veramente organizzando un repulisti tra USA ed Europa

chissa se Questo Qualcuno continuerà a fare ciò che ha promesso fino in fondo
amantido
#69 amantido 2019-06-28 22:01
A dir poco allucinante...agghiacciante.
Da anni ho "paura" del nostro sistema giudiziario.
Perché da anni ho capito che una cosa è la legge, un'altra è la giustizia.
E se nessuno è andato in galera per simili reati,a fronte delle prove di supporto, sono mango ancor più stupefatto.
Vorrei sapere quanti anni di reclusione sono previsti per reati gravissimi come questo...magari ci son pure attenuanti e riduzione di pena con Rito abbreviato?!
ELFLACO
#70 ELFLACO 2019-06-28 23:05
x Totalrec


Quindi qual'è la denuncia?
Che non ci sono meccanismi per diffendersi da questi abusi ?

o che ci sono delle persone che abusano della loro posizione per commettere abusi?

Gli impiegati delle istituzioni dello stato sono gli stessi delle altre istituzioni .

Non capisco qual'è la denuncia . Cio'è capisco ma rapportato a "gente elle istituzioni" che programma attentati dove muoiono 3000 persone alla volta...

Cmq come ci si difende da fenomeni come questi?

O meglio ,con quali meccanismi ci si potrebbe difendere in una società come la nostra?
peonia
#71 peonia 2019-06-28 23:42
:cry:

BAMBINI, L'INFANZIA UCCISA


La Società malata in Italia

docs.google.com/.../
Maikoz
#72 Maikoz 2019-06-28 23:49
Mmmm.... Riflettevo. Nella bibbia Yahweh, nostro dio.. secondo il dogma cristiano ed ebreo... teneva per sé alcune bambine inferiori ai 6 anni per.....non è ben chiaro....ma il fatto che fossero 'pure' e fosse concesso farci sesso.. Mah! Mi fa pensare. Le teneva per sé a seguito delle guerre di pulizia, possiamo dire etnica, contro le altre tribù sue nemiche a fatte annientare dal suo popolo (stermini calcolati in circa 750 mila persone ammazzate per volere di Yahweh secondo il parere di alcuni rabbini ebraici) . Esisteva un preciso codice che imponeva tali sacrifici per il 'dio' Yahweh. Non mi invento niente eh! È scritto nero su bianco sulla bibbia, basta leggerla. Mi domando solo se questo tipo di pratica non abbia radici molto più profonde, ancestrali... Anche perché guarda caso in tutti questi casi, come quello del forteto e in Emilia.. Certi personaggi... 'l'utilizzatore ultimo' per dirla alla Ghedini... Non venga MAI fuori.
gparsifal
#73 gparsifal 2019-06-29 01:57
E' una cosa che affermo da tempo: tutto ciò è possibile in quanto i figli NON appartengono ai genitori biologici, sono solo affidatari. I figli, come ognuno di noi, appartengono allo Stato. Ecco perchè è tutto legale.
edo
#74 edo 2019-06-29 06:18
Non trovo niente di peggio: la perversione umana ai massimi livelli. Un sadismo senza limiti, violare i bambini e le famiglie facendosi scudo del potere che dovrebbe essere usato per proteggerli.
Qualcuno dice che e' senpre successo? Vale il ragionamento anche per i concorsi truccati all'universita' di Catania o per i preti pedofili: e' ora che non piu' lo sia!
Alien2012
#75 Alien2012 2019-06-29 07:34
Citazione:
#72 Maikoz 2019-06-28 23:49 Mmmm.... Riflettevo. Nella bibbia Yahweh, nostro dio.. secondo il dogma cristiano ed ebreo... teneva per sé alcune bambine inferiori ai 6 anni per.....non è ben chiaro....ma il fatto che fossero 'pure' e fosse concesso farci sesso.. Mah!
Non Ti inventi nulla, ma sono cose dell'antichità.
jwa.org/.../...
Legal-Religious Status of the Female According to Age
per curiosità ho fatto una ricerca con Google, qui alcune disposizioni che regolamentano il tutto..
A girl of this age (mi pare si parli di 6-10 anni n.d.r.) who understands that divorce means separation from her husband, is capable of receiving the get from him from a marriage arranged by her father (Rambam, Gerushin 2:18).

Ritengo che nel passato, causa alta incidenza di morti infantili, tutte le popolazioni (non solo di religione ebraica) avessero delle leggi che permettevano questo. Avevano necessità di crescere la stirpe quindi più Figli/e facevano, a prescindere dai metodi (che noi oggi giorno consideriamo abovinevoli) in caso contrario sarebbero scomparsi.

P.S.
Mishnah Niddah 3:7 gives no status to the embryo prior to forty days from conception: it is considered “mere water.”
C'entra poco con il resto ma la citazione dei 40 giorni è interessante:
- Lo stesso tempo che Gesù passa nel deserto
- Lo tesso tempo che viene data ad un 'anima', nella religione tibetana, per scegliere in che corpo reincarnarsi (poi ce ne vogliono altri 9)
- Lo stesso tempo che gli Egizi dichiaravano fossero necessari per la creazione del primo corpo amigdaloideo che si creava nel cervello (Amigdala ?) che trovai in un documentario di John Anthony West en.wikipedia.org/wiki/John_Anthony_West

P.S: Forse era la ghiandola pineale, che potrebbe essere un rice-trasmettitore (Il Terzo Occhio) buddista.
peonia
#76 peonia 2019-06-29 09:57
Pare che il M5S, malgrado Di Maio non ricordi, ha fatto una donazione alla ONLUS indagata :-(

Lavaggio del cervello ai bambini e affidamenti illeciti: quello strano rapporto tra M5S e Onlus indagata nell’inchiesta di Reggio Emilia


tpi.it/.../...
Paolab
#77 Paolab 2019-06-29 10:28
NiHiLaNtH
#78 NiHiLaNtH 2019-06-29 10:37
scusate ma

Veleno. Una storia vera
Pablo Trincia

"Alla fine degli anni Novanta, in due paesi della Bassa Modenese separati da una manciata di chilometri di campi, cascine e banchi di nebbia, sedici bambini vengono tolti alle loro famiglie e trasferiti in località protette. I genitori sono sospettati di appartenere a una setta di pedofili satanisti che compie rituali notturni nei cimiteri sotto la guida di un prete molto conosciuto nella zona. Sono gli stessi bambini che narrano a psicologi e assistenti sociali veri e propri racconti dell'orrore. La rete dei mostri che descrivono pare sterminata, e coinvolge padri, madri, fratelli, zii, conoscenti. Solo che non ci sono testimoni adulti. Nessuno ha mai visto né sentito nulla. Possibile che in quell'angolo di Emilia viga un'omertà tanto profonda da risultare inscalfibile? Quando la realtà dei fatti emergerà sotto una luce nuova, spaventosa almeno quanto la precedente, per molti sarà ormai troppo tardi. Ma qualcuno, forse, avrà una nuova occasione. Nota: niente di quello che è scritto in questo libro è stato in alcun modo romanzato dall'autore."

"Dall’analisi dettagliata delle vicende della Bassa, ricca di riferimenti e nomi dei personaggi coinvolti a vario titolo, lo scrittore, alla ricerca di analogie, allarga poi lo sguardo a quella che viene ricordata come una delle più grandi isterie collettive (il panico satanista), esplosa in America negli anni Ottanta. Pericolosi fenomeni di contagio di gruppo che avvelenano... VELENO apre le porte però anche a qualche sorriso di speranza: ancora qualche capitolo da scrivere dove il rosa possa sconfiggere il nero."

quindi i satanisti acusavano degli innocenti di satanismo???

che ne pensate?
flor das aguas
#79 flor das aguas 2019-06-29 10:45
#72 Maikoz
Secondo diverse versioni, pare che il dio della bibbia non sia il vero dio, per esempio gli gnostici lo chiamavano il demiurgo, il dio del mondo inferiore in cui viviamo.
I sacrifici fatti agli dei erano roba comune nel passato, dagli aztechi ai celti.
flor das aguas
#80 flor das aguas 2019-06-29 10:53
#78 NiHiLaNtH
Citazione:
quindi i satanisti acusavano degli innocenti di satanismo??? che ne pensate?
Che forse lo fanno apposta per confondere le idee.
Stanno venendo fuori un sacco di storie di sopravvissuti in questi anni, ricordo in scozia e belgio roba eclatante dove si denunciavano pezzi grossi, ma quelle denunce sono state insabbiate, come molte altre. E guarda caso a questa si da' notorieta' sul main stream
Boh, da' da pensare... che vogliano un domani mettere tutto in un calderone dicendo che i ricordi delle vittime sono alterati e falsi????
luka64
#81 luka64 2019-06-29 11:15
Tornando al presente, sembra che spostandosi un po' all'estero, gli appartenenti all'attuale "civiltà" non abbiano bisogno di fare tanti trucchi per ottenere ciò che desiderano ...

www.youtube.com/watch?v=n6Qhk4OHueI

www.youtube.com/watch?v=V67DoSHABHY

www.youtube.com/watch?v=Q3X1ZwpFLOI

L'ultimo parla anche di molti altri argomenti, me è comunque interessante.
sartori
#82 sartori 2019-06-29 11:46
cercare di cambiare attraverso la legalità che ha creato l'attuale situazione è come voler svuotare il lago con una tazzina da caffè.
Cheto
#83 Cheto 2019-06-29 13:00
Articolo di Sa Defenza
TESTIMONIANZA DI UNA MADRE COMBATTIVA CONTRO LA SOSPENSIONE DI PATRIA POTESTÀ SULLE SUE CREATURE
I GIORNALI ADDUCONO FALSAMENTE LA SOSPENSIONE DELLA PATRIA POTESTÀ AL MANCATO VACCINO
sadefenza.blogspot.com/.../...
Si parla anche di "Servizi sociali, affidi illeciti: 16 misure cautelari. "Lavaggio del cervello ai bimbi""
peonia
#84 peonia 2019-06-29 13:55
Cheto, avevo postato sopra al mio #18 quanto mi ha detto in proposito una amica che la conosce....
fefochip
#85 fefochip 2019-06-29 14:15
questo risponde a massimo e a chi pensa che non si può fare niente a livello statale per impedire che accada di nuovo

vigilare sui conflitti di interesse


un tempo si diceva che "tizio pe due lire se venderebbe la nonna"
adesso siamo arrivati a vendere i bambini degli altri per 200-400 euro al giorno ...un bel malloppo


www.maurizioblondet.it/.../

#Bibbiano Un inchiesta nel 2014 aveva riscontrato ben oltre 100 conflitti di interessi tra giudici onorari ed associazioni in Italia: l’allontanamento veniva deciso da giudici onorari che ricoprivano posizioni apicali nelle associazioni alle quali i minori venivano affidati.

Si tratta di psicologi, medici e assistenti sociali che da un lato sono chiamati a pronunciarsi sull’allontanamento dei minori dalle famiglie di origine e che parallelamente sono anche titolari, dipendenti o consulenti di centri di affido o istituti di accoglienza dei minori.
masai
#86 masai 2019-06-29 14:41
# Redazione

Purtroppo mi è sembrato che non sia stata rilevata una cosa fondamentale per comprendere questo caso. La psicologa coinvolta, Valeria Donati, è la stessa coinvolta anche nei fatti di falso satanismo della Bassa Modenese degli anni 90, che sono stati riportati nella radio serie " Veleno ", uscita un anno fa e che consiglio a tutti.
www.ilsussidiario.net/.../1898999

In quei casi i bimbi venivano tolti dai genitori e obbligati ad affermare che i genitori insieme al prete di paese organizzavano riti satanici, con tanto di omicidi e stupri di massa. Morale della favola, il prete è morto d infarto dall avvocato, una mamma si è buttata giu dal terrazzo, e quasi tutti i genitori condannati per satanismo e pedofilia, ossia 13,10 o 8 anni di carcere, oltre a non aver mai piu rivisto i propri figli. La serie documenta tutto molto bene ed è tutto assolutamente agghiacciante. Era coinvolta anche una ginecologa, che falsificava i casi di stupro, e che di fronte ad un giudice affermava che l'imene in alcuni casi può ricrescere. Vorrei sapere se c è anche sta troia dietro a questo nuovo caso.

Questo cambia totalmente le carte in tavola, questo sistema resta in piedi da 30 anni e nessuno fino ad ora non ha fatto niente! Quanti casi di figli separati dai genitori sono avvenuti in questi anni e che non sono saltati fuori ? Quanto è diffuso questa sistema? e soprattutto, quanto " architettato " ?
Cheto
#87 Cheto 2019-06-29 23:47
@84 Peonia
Sì, avevo letto. Mi era sembrato interessante anche riportare la sua testimonianza diretta.
Sentiremo anche l'intervista che le hanno fatto Massimo con Mida Riva.
Cheto
#88 Cheto 2019-06-30 00:21
oops! cancellato causa thread sbagliato
Zina
#89 Zina 2019-06-30 12:02
Fefo, come si evince da questa profezia, e non posso che essere d'accordo, la colpa è nostra. Solo nostra. Arriverà però il momento in cui, se le cose vanno avanti così, si arriverà allo scontro. Lo Stato non può far fronte a tutte queste persone e più di come già sta avvenendo questi si ritroveranno a vagare per le strade. Cercheranno di entrare nelle case. Ovviamente sono più forti fisicamente di noi, come si può vedere, quindi avranno campo libero. Credo che si arriverà ad un punto in cui neanche più le forze dell'ordine potranno intervenire per contrastarli. Per ora non stiamo vedendo il loro vero volto. Non appena saranno in numero maggiore verranno veramente a sbatterci fuori dalle nostre case. E chi si ribella verrà massacrato. Spero di sbagliarmi. Poi volevo fare una riflessione su un aspetto sul quale in pochi si soffermano. Vi siete mai chiesti perché, nonostante tutte le associazioni che perorano la loro causa, questi "profughi" non fanno mai richiesta per dare aiuto alla comunità che li ospita lavorando e rendendosi utili ma preferiscono mettersi a bivaccare col cellulare o chiedere soldi? Sarebbe un modo per farsi accettare dalla comunità. Per rendersi utili ma non lo fanno. Chissà come mai...

Ovviamente queste sono mie riflessioni del tutto legittime che non vogliono essere in polemica con nessuno ma che riflettono uno stato delle cose realmente esistente quindi vi prego di non fraintenderle
masai
#90 masai 2019-06-30 13:00
Dalla pagina fb di Riscossa Italia

LO SCANDALO DI BIBBIANO

L’inchiesta denominata “Angeli e Demoni“, che svela uno spaccato mostruoso di un'Emilia depravata lambendo pezzi istituzionali del Pd, è già scomparsa dai radar. Oggi (28/6) breve cenno a pag. 18 del Corriere, assente su Repubblica, quasi assente su La Stampa e Sole24h.

In effetti non dice nulla di nuovo, ne parlai anni addietro riportando le conseguenze della falsa inchiesta della Bassa Modenese, sulla quale Pablo Trincia poi produsse l'ipodcast Veleno segnalando l'incombente ombra della pedofilia.
www.facebook.com/PabloTrincia/

Panorama.it tempo addietro intervistò Francesco Morcavallo, giudice al Tribunale dei minori di Bologna, il quale riferì di circa 50 mila bambini affidati dal 2009 al 2013 dopo essersi dimesso dall'incarico.
Come è avvenuto?

Il primo aiuto è giunto dalla privatizzazione dei servizi di assistenza e delle comunità di accoglienza di minori, tossici, psichiatrici, andicappati degli anni ‘80. Il resto è giunto dallo sdoganamento della pedofilia, che di fatto non è più reato nè comportamento censurabile perchè "naturale".

C’è un link tra la vicenda di Reggio Emilia e quella di Veleno, il trentennale Centro Studi Hansel e Gretel di Torino, di cui è stato arrestato il responsabile, Claudio Foti. Proprio le psicologhe provenienti da quel centro avevano interrogato i bambini di Veleno e costruito false prove.
Il dr. Foti, Direttore Scientifico del Centro con le sue associazioni www.rompereilsilenziolavocedeibambini.it contestava la proposta di riforma cd. Pillon ed era "dalla parte dei bambini e delle vittime contro l’adultocentrismo, contro la cultura patriarcale, contro il negazionismo della violenza ai danni dei soggetti più deboli".
Era stato giudice del Tribunale dei minori per 13 anni, partecipando alacremente all'allontanamento dei bambini strappati ai genitori naturali a causa della povertà e dei disagi (spesso inventati) delle famiglie. Foti inoltre gestiva i Master per la psicologia "da trauma",
www.facebook.com/claudio.foti.583

La sedicente “parte migliore del Paese“ allontanava i figli dalle famiglie d’origine con ogni strumento illecito, persino l'elettrochoc, sul quale era specializzata Federica Anghinolfi da Montecchio, responsabile del servizio sociale dell’Unione della Val d’Enza. Dallo spietato metodo toscano, cd. Forteto, si era passati ad uno più elaborato il cui fine era sempre la pedofilia ed il dominio psicofisico sui minori.
Tra gli affidatari anche titolari di sexy shop, persone con problematiche psichiche e con figli suicidi. I CC hanno inoltre accertato due casi di stupro presso le famiglie affidatarie e nelle comunità, dopo l'illegittimo allontanamento dalle famiglie povere dei bambini.

Così farà meno stupore capire perché l'Emilia piddina sia l'avanguardia vaccinista che vuole imporre la sottrazione dei bimbi ai genitori renitenti.
Bibbiano dimostra che i 18 casi di Mirandola e di Val d’Enza non erano una mosca bianca, ma la normalità che coinvolge tutte le istituzioni locali e giudiziarie, non solo il sindaco Andrea Carletti. Le vittime, i bambini, non erano solo affidati ad amici e conoscenti in cambio di mazzette, ma per una motivazione soprattutto ideologica: tra le coppie affidatarie vi erano quelle arcobaleno, di cui la Anghinolfi, omosessuale dichiarata, era bandiera e punto di riferimento. La stessa persona che la notte precedente gli arresti per fatti tra i più turpi mai registrati dalla raccapricciante cronaca nazionale, inneggiava a Carola Rackete, la “capitana” di SeaWatch: «Ognuno ha i capitani che si merita. Io scelgo Carola Rackete»
www.facebook.com/federica.anghinolfi.7

«Diffidate di quei cosmopoliti che vanno a cercare lontano nei loro libri i doveri che trascurano di svolgere nel loro ambiente. Quel tale filosofo ama i tartari per non essere costretto ad amare i suoi vicini.»
Jean–Jacques Rousseau, Emile (1762)
Insomma, amano i lontani perché odiano il prossimo.
nota di Lisa Stanton
masai
#91 masai 2019-06-30 13:01
Ho paura che i soldi siano solo una motivazione secondaria... questa storia è raccapricciante

Pensoso
#92 Pensoso 2019-06-30 14:25
temo che, come ci sono i dottori che operano senza motivo solo per soldi, inventando patologie inesistenti, o aggravandone di esistenti, così ci sono anche servizi sociali, psicologi, parti delle istituzioni, società private dell'ambito dell'adozione, che gonfiano irregolarmente la "materia prima" da offrire al mercato, ovviamente sempre per fare soldi. Poi ci saranno casi di errori di valutazione in buona fede, come attenutanti, o di sette di vario genere, come aggravanti, fino a crimini gravissimi. Da valutare caso per caso.
masai
#93 masai 2019-07-01 13:51
www.google.com/.../

Magari non c entra niente, ma il fatto è. Che i 5 stelle hanno finanziato la" Hansel e gretel ", la onlus che sta dietro a tutto cio
mangog
#94 mangog 2019-07-02 11:28
ilgiornale.it/.../...


Federica Anghinolfi, responsabile del servizio sociale integrato dell’Unione di Comuni della Val d’Enza.

Omosessuale e da tempo paladina delle famiglie arcobaleno, Federica è finita al centro delle indagini che sconvolgono l'Emilia e l'Italia. Secondo gli inquirenti sarebbe uno dei vertici del sistema malato dell'affidamento dei minori. "Sono state la sua stessa condizione personale e le sue profonde convinzioni - si legge nelle carte dell'inchiesta - ad averla portata a sostenere con erinnica perseveranza la “causa” dell’abuso da dimostrarsi 'ad ogni costo'".

Molto si è detto sul "caso affidi". Secondo i carabinieri, quello che emerge è "un business illecito di diverse centinaia di migliaia di euro di cui beneficiavano alcuni degli indagati, mentre altri si avvantaggiavano a vario titolo dell’indotto derivante dalla gestione dei minori attraverso i finanziamenti regionali". Ma forse non è tutto. "Non è solo questione di denaro", attacca Galeazzo Bignami, deputato di Forza Italia". Dietro il "mostruoso sistema degli affidi", dice, "si nasconde un movente ideologico, che è anche peggio".





PS...Quando si potrà denunciare per abuso sessuale la culandra ( esiste il culandro ? oppure il termine femminile va bene per tutte le tipologie gender ? ) che fissa il marito o la moglie ( e non solo ) causando disagi ad entrambi ?...

Sento ogni tanto gente lamentarsi degli sguardi fuori di testa delle culandre ( ora sono troppe le culandre sfacciate.. non hanno più nessun freno.. ed accusano di omofobia chiunque ), che invece di giocarserla tra di loro.. vogliono ampliare fastidiosamente la loro zona di osservazione.

Chissà cosa sperano.. che il marito si alzi per invitarle a fare un ballo ?

Le Culandre di tutto il mondo si uniranno sotto lo slogan: il buco del culo e mio e me lo gestisco io..

Non saremmo più un solo buco del culo ambulante.....chi vorrà il nostro buco dovrà esserne degno..

Stanno ottenendo tutto quello che vogliono.
Adozioni.. compravendita di ovuli.. uteri in affitto....unioni... apparizione di orrendi trans in TV a tutte le ore chiamati a dire la loro su qualsiasi argomento.
Non passa una giornata che non ci sia una culandra in qualche trasmissione televisiva..
Mia moglie mi "obbliga" a guardare forum della Palombelli.. in quella trasmissione le culandre sono come il prezzemolo..sanno tutto.. pontificano su tutto...e più le vedo più penso non siano normali. Non so cosa farci.. una culandra per me sarà sempre una stranezza che non potrà che aumentare finché vengono piazzate come dei giochini in ogni buco della televisione..
Rivendico il diritto di provare schifo per quello che mi pare e (non ) piace.
Tutti applaudono le culandre altrui..ma sperano di non averle nemmeno come vicine di case...o peggio.. parenti. ..
Come si sa.. i parenti non si scelgono.. si tengono e basta.
Certamente le eccezioni esistono.. io non discuto il gusto dell'orrido di qualche presentatrice o di chiunque altro..
Chiunque non accetterà le loro avance potrà essere denunciato per omofobia congenita.. da curare con sedute in saune gay..
Dona2001
#95 Dona2001 2019-07-05 16:23
segnalo perchè importante da vedere e divulgare:

conferenza del 13 novembre 2018:
Avv.to Cristina Franceschini - Bambini strappati alle famiglie: chi ci guadagna?

www.youtube.com/watch?v=k8LBxoQreMA

questa avvocato ha fondato l'Associazione Finalmente Liberi onlus,
è una professionista molto umana ma con le palle

sentite cosa dice....
Primus eccetera
#96 Primus eccetera 2019-07-05 19:14
Grazie Dona
interessante (e ripugnante)

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO