Profezie su Terza Guerra Mondiale Italia, Terremoti e Disastri Vari

Di più
08/12/2016 22:29 #8062 da gorogoro45
Profezie su Terza Guerra Mondiale Italia, Terremoti e Disastri Vari

Tags: Nostradamus, papa nero, flagelli, fine mondo, bergoglio, Russia, fatima,
terzo segreto, asteroide, nibiru, diluvio fuoco, ultimi tempi, beata emmeric, bibbia,
apocalisse, luna nera, veggenti.


---

(nota per chi crede: la Madonna chiede 50 Magnificat per 3 mesi per sto' paese disgraziato)

---

Nell'anno 1922, a Locchan Bregenz, nel Voralberg, in Germania, un contadino veggente ebbe una sequenza di visioni profetiche, che il padre benedettino Ellerhorst trascrisse.


1. Il Cristo si ritira dinanzia all'avanzare della malvagità umana, lasciando l'umanità in balia di se stessa e del principe delle tenebre.
2. Corruzione generale, grande carestia, tanto da indurre a macinare le scorze degli alberi per farne farina; anche l'erba dei prati è usata come cibo.
3. Rivolte politiche nelle quali molti vengono incarcerati e giustiziati. Fuga sui monti e affollamento intorno ai prestatori su pegno. La rovina giunge improvvisa dalla Russia: prima colpita è la Germania, poi la Francia, l'Italia e l'Inghilterra. Ovunque tumulti e distruzioni ...
4. Le regioni del Reno vengono distrutte da aerei e da eserciti invasori.
5. Parigi incendiata e distrutta; Marsiglia sprofonda in un baratro che le si è formato intorno, e viene coperta dalle tenebre di un'alta marea.
6. Eccidio a Roma, con montagne di cadaveri. Il Papa fugge
7. Tenebre per tre giorni e tre notti. Inizio con un terribile tuono o terremoto. Non arderà alcun fuoco. Non si potrà nè mangiare, nè dormire, ma solo pregare. Ardono candele benedette. ... Vapori di zolfo riempono l'aria; pestilenze.
8. Una croce appare nel cielo, come all'inizio della visione: è segno della fine delle tenebre. La terra è deserta come un immenso cimitero. Uomini atteriti escono dalle case...
9. I sopravvissuti sono uomini santi. La Terra è trasformata in paradiso. Il veggente ode pregare ad alta voce, in tedesco.
10. I beni sono ripartiti fra i sopravvissuti. Trasmigrazioni verso le zone più spopolate. Dai luoghi di montagna gli uomini scendono ad ad abitare le pianure dove il lavoro è facilitato. Gli Angeli assistono gli uomini nelle loro necessità, con i consigli e le azioni.
---
un commento da un articolo di Dezzani: federicodezzani.altervista.org/la-grande...linton-george-soros/

Complimenti Dezzani, dalla sola analisi empirica sei riuscito a capire molte cose, quello che non sai, perchè esula dalla sola analisi empirica ma si basa su rivelazioni a veggenti e mistici, è che questo massone travestito da papa (Bergoglio) presto attaccherà i fondamenti e le regole secolari della Chiesa. Dirà che i preti e le suore possono sposarsi e avere figli, i gay possono sposarsi in chiesa, la Confessione non è necessaria, la Messa è solo il ricordo rituale dell’Ultima Cena (niente Transustanziazione) e chissà cos’altro.

Questo porterà ad uno scisma durante il quale la fazione dei “Bergogliani” attaccherà e caccerà i tradizionalisti dalla Chiesa, bollandoli alla stregua di fanatici fondamentalisti. Ciò sarà la goccia che farà traboccare il vaso agli occhi del vero “Gran Architetto dell’Universo”, allora si avranno nell’ordine: tracollo dell’economia, guerre civili, carestia globale, III guerra mondiale (l’Italia verrà invasa a nord e sud) con contorno di sconvolgimenti spaventosi di cielo, mare e terra (i principali vulcani del mondo erutteranno, intere coste si inabisseranno ecc.).

Il papa fuggirà da Roma, i ricchi andranno a nascondersi nei rifugi sottotterranei, i poveracci andranno sulle montagne. La maggior parte, sia ricchi che poveri, morirà e i pochi sopravvissuti dovranno ripartire da una sorta di nuovo medioevo senza motori a scoppio, corrente elettrica e tutto il resto. Arrivati a questo punto, dopo 2 o 3 decenni di pace relativa, il falso architetto dell’Universo si giocherà la sua ultima carta, il suo campione, e dopo 7 anni di regno, verrà tolto di mezzo per circa un millennio.
---
sogno forum Nibiru2012

A complemento di quanto scritto sopra e sempre riguardo la futura situazione economico/sociale che pare configurarsi anche nel ns. Paese segnalo questo sogno (non profezia) di una partecipante al forum Nibiru2012 che si firma el63 e che scrive nel 2013 (tredici)(pag. 2 del forum linkato in fondo): I sogni sull'Italia li avevo fatti in un periodo non sospetto, in cui c'era ancora la lira, l'Europa non esisteva se non sulla cartina, e tutti a godersi la finta prosperità. Per cui mi sono detta che sogni strani, tutto ciò non potrà mai accadere........invece vedo che la situazione si dispiega pericolosamente in quella direzione, purtroppo per noi.

Ho visto un' Italia in povertà, la gente che protestava nelle piazze, la politica rispondeva con la violenza.....una guerra civile, italiani contro italiani......... Poi il peggio è che una parte politica, considerata la situazione di gravi disordini cede l'Italia a un'altra potenza. La Russia. E' una congiura pensata da tanto tempo, da una parte della sinistra che ha sempre mantenuto rapporti con la nomenclatura ex comunista della Russia.

Avrei anche il nome del politico.......non so se si può dire. Allora l'Italia si divide ancora di più, la lotta diventa armata, bombardamenti e distruzioni, chi appoggia la parte della Russia e chi è contro. Milano è distrutta, si vive nei sotterranei delle case, nelle cantine e nelle fogne. La Russia invade anche altri paesi dell'Europa incominciando dalla Polonia. Non so come va a finire i sogni finiscono qui.
Dimenticavo, man mano che l'armata russa procede nella conquista italiana verso il centro e il sud, il Papa cerca di fuggire da Roma......

Poi sollecitata da altri partecipanti al forum, aggiunge (pag. 4 del forum linkato sotto): Questo sogno l'ho fatto a puntate, sai come un telefilm o telenovela?

L'ultima puntata è che io ero un capetto della resistenza, e giravo per Milano con un grosso mitra o qualcosa del genere e un gruppo di una ventina di persone. Ci riunivamo nei sotterranei, tutti i palazzi erano distrutti, come durante una guerra. A causa di? Bombe o qualcosa del genere? Mi ricordo solo la fame, non c'erano generi alimentari, il freddo, si stava intorno a grandi fuochi.......Desolazione, poca gente in giro, pochi bambini (infatti mi chiedevo dove fossero finiti). Si spera che sia un sogno.........

Purtroppo non so come andava a finire, so solo che doveva arrivare qualcuno in aiuto........ma non so dirti chi potrebbe essere. Come un sentore che non fossero terrestri........ Chi ci aveva venduti......va beh tanto è un sogno mica è vero......era un gruppo capeggiato da D'Alema, da sempre vero amico di Putin fin da quando era capo del KGB (a quel tempo risaliva il piano di conquista). Ma nel gruppo c'erano anche altri di varie estrazioni, non solo a sinistra....... Ho visto Fini, Prodi, l'attuale presidente, qualche cardinale e personaggi non dell'ambiente politico, alcuni che non conoscevo, ma dovevano essere potenti......
---

sogno perquisizione dei russi di Allison Misti

Stamane ho sognato che una decina di intrusi, in abiti scuri, entravano in casa mia (non era l'appartamento in cui abito ora. Non so dire il perché). Alcuni di essi parlavano russo, mentre altri erano Italiani vendutisi ai Russi. Gli Italiani che collaboravano con i Russi nel sogno (a ragion veduta) erano considerati dei traditori, dal resto del popolo italiano.
continua qui: allisonmisti.blogspot.co.id/2016/11/sogn...zione-dei-russi.html
----

visioni suor aiello

e se non si prega la Russia marcerà sull'Europa e particolarmente sull'Italia, con molte rovine e stragi... Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est ad ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta. La Russia marcerà su tutte le nazioni d'Europa, particolarmente sull'Italia ed innalzerà la sua bandiera sulla cupola di S. Pietro ...

Manifesterò la mia predilezione per l'Italia, che sarà preservata dal (diluvio di?) fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e provincie; e tutti grideranno che è la fine del mondo! Parole della vegente suor Dolorosa, alias Barbara Becher, Germania.

"Su tutta la Russia ...Dio farà piovere (un diluvio di?) fuoco...Anche l'America sarà colpita da un giudizio simile..." Questa tremenda devastazione che si abbatterà sull'umanità intera sarà come un piccolo giudizio del mondo, e molti crederanno che sia veramente giunta la fine. Ma di fatto sarà solo un giudizio provvisorio, e sarà la causa del rinnovamento di tutti gli uomini e di tutti i popoli. Questo giudizio sarà di breve durata, e miracoli e segni l'accompagneranno..."
---

Karl L. von Lichtenfels,uno tra i migliori chiaro-veggenti che da anni avverte il mondo sull'inizio della terza guerra mondiale.Nel 1999 scrisse questa profezia, verso il cambiamento dell'intero pianeta.

Ecco cosa scriveva von Lichtenfels nel 1999:“
L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione.In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra I popoli d’Europa.In Francia e Italia dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma.Dopo di ció, durante l’estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa,dalla Germania fino all’atlantico.La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto.Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [acausa del petrolio?].In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un'asteroide colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo."

I piú importanti segni di avviso della catastrofe.Traduzione Mesi avvenimenti da ottobre:
•Ottobre......Crisi economica in Europa
•Novembre.....Crisi economica in Europa
•Dicembre.....Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
•Gennaio......Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
•Febbraio.....Crisi economica in Europa / primavera anticipata
•Marzo........Crisi economica in Europa / primavera anticipata
•Aprile.......Pericolo di guerra (Medio oriente) / Crisi economica/rivolte europee
•Maggio.......Pericolo di guerra / attivitá sismica / arrivo del freddo
•Giugno.......guerra in M.O. / Flotta Russa nel Mediterraneo / freddo
•Luglio.......Serie di attentati
•Agosto.......Scoppio della Guerra / Russia,NATO,Cina / Atomiche / sangue e povertà /
•Settembre....Primo Mese
•Ottobre......Secondo Mese
•Novembre.....Terzo mese: Notte fredda / fortissimo vento /
•Dicembre..... Notte fredda, forte vento, 3 giorni di oscuritá per via di un'asteroide che colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(oltre a Karl molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo.

LO SCENARIO
Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato.All'inizio della primavera dell'anno X (2012 NdC) l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30.I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo.Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee.In questa triste atmosfera scoppia nel medio oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio.Ma in Italia e Francia la situazione é insostenibile economica. La gente va nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e di vengono rivolte.Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e di vengono una vera e propria guerra civile.Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggiRE.

LA TERZA GUERRA
In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate. Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest. Perché la Russia dovrebbe attaccarci?Perché si sentono circondati dalla Nato e pensano che quello sia un buon momento. La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti.In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso. A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau.I veggenti la chiamano striscia gialla.L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.I russi privi di rifornimenti si devono ritirare ma non possono andare a Est a causa della striscia gialla.Ecco che convergono nel centro della Germania da sud e da nord.Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.
Inoltre approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco.
A quel punto inizia uno scambio di atomiche fra russia e america su alcuni obbiettivi(niente guerra nucleare globale). Poi qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest.
Dopo di ché si ode un suono terribile e l'intero pianeta entra in un periodo di oscuritá di 3giorni. L'oscurità é causata da una nube di polvere che avvolge l'intero pianeta per esattamente 72 ore.La polvere é velenosa e chiunque la respiri muore. Inoltre vi sono terremoti estremi ,Maremoti e tempeste.Alla fine del terzo giorno il sole sorge di nuovo, ma a ovest.Nel corso di questi 3 giorni di oscuritá circa un terzo della popolazione mondiale muore.
trovato qui: viaggioversolignoto-misteri.blogspot.co....ezie-e-veggenti.html
---
Profezie di alois-irlmaier su Terza Guerra Mondiale

profezierivelazione.blogspot.co.id/2011/...rlmaier-seconda.html

profezierivelazione.blogspot.co.id/2015/...guerra-mondiale.html
---
Josef Stockert (1947)

"Carri armati si riverseranno sulla Germania. Arriveranno da est e punteranno a gran velocità verso ovest. Schiacceranno qualsiasi ostacolo troveranno lungo il cammino.
In tre avanguardie si spingeranno in occidente. Lungo il mare del nord, nella Germania centrale ed a sud, lungo le Alpi, per quello che posso ricordare. Per la paura la gente scapperà verso ovest. In Francia le strade saranno intasate e le auto non potranno andare nè avanti, nè tornare indietro. Uomini e donne saranno alla mercé del nemico. Coloro che si rifiuteranno di obbedire saranno uccisi... cibo e tutto quello di cui necessiteranno le truppe di invasione saranno presi alla popolazione.
I carri dei russi arriveranno fino al Reno. L'intero paese sarà pieno di soldati stranieri che uccideranno e stupreranno le donne senza alcun controllo. La gente non avrà più alcuna proprietà, nè altro. In molti non avranno più una casa e dovranno vivere in nascondigli."

Anche in questa visione profetica si citano le tre avanguardie dell'esercito russo ed il Reno e direi anche che è una delle più crude e spietate descrizioni viste fino ad ora.
----

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO