Italian English French German Portuguese Russian Spanish

"Per tornare al Padre dovete prima passare da me"

Di più
10/07/2018 07:59 - 13/07/2018 23:03 #18438 da Alimento
"Per tornare al Padre dovete prima passare da me"
INIZIO scritto............10 luglio 2018
.....................................................
Noi esseri umani qui sulla terra la stragrande maggioranza siamo angeli caduti, solo una piccolissima percentuale che vivono su questa terra non sono angeli caduti, e sono qui in missione.

Perché sono in missione?
Per il fatto che senza il loro aiuto noi angeli caduti non avremmo l'opportunità di risvegliarci e non avremmo la possibilità di salvarci.

Siamo alla fine di un'era ed avverrà il giudizio finale, si salveranno coloro che lo meritano e precipiteranno chi non saranno ammessi.

Gesù Cristo disse: "Per tornare al Padre dovete prima passare da me". Non c'è altra soluzione questa è l'unica strada da percorrere per ritornare dal Padre che ai tempi passati lo abbiamo abbandonato, ed oggi come risultato possiamo vedere la situazione che ci troviamo, anche se in questa vita a noi le cose vanno abbastanza bene c'è da sapere che nelle vite passate abbiamo anche sofferto molto, perché tutti coloro che sono lontani da Dio non possono vivere felici.

Quando verrà la fine dei tempi succederà che i quattro elementi della natura si scateneranno e ci saranno le grandi catastrofi allora verranno prelevati i giusti mentre coloro che non vogliono accettare Dio precipiteranno facendo la seconda morte, ciò significa che si inizia partendo dal basso, il loro essere si adagerà in minerale, poi passeranno in vegetale e dopo in animale senza che abbiano il libero arbitrio ma questa funzione avrà sempre il grado di crescita fino a ritornare nuovamente umani col proprio libero arbitrio e ancora dovranno passare alla prova per la salvezza, ma prima di diventare umani passeranno vari millenni di cui si dovrà subire sofferenze.

Per poter salvarci l'unica strada è quella di chiedere a Gesù Cristo il perdono di tutti i nostri errori e chiedere sempre a Gesù Cristo che vogliamo ritornare da Dio amandolo con tutto il nostro cuore e la nostra anima come a quei tempi quando eravamo al suo fianco prima di abbandonarlo.

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete

Ultima Modifica 13/07/2018 23:03 da Alimento.
Ringraziano per il messaggio: apoc2007

Di più
10/07/2018 08:11 #18439 da Ghilgamesh
Me sa che sei arrivato tardi ... i giusti se ne so già andati da un pezzo, semo rimasti noi.

E per la cronaca, non abbiamo abbandonato noi lui ... ma per fortuna lui noi!

Un pò come quando il padre stronzo e pedofilo dice: vado a comprare le sigarette!
E non torna più ... ecco, ringrazia e vai avanti ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Di più
10/07/2018 11:31 #18441 da Alimento
@Ghilgamesh Non so di cosa ti riferisci.

......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande

Di più
10/07/2018 13:23 #18443 da Ghilgamesh
Non so cosa non è chiaro ... prima camminava in mezzo a noi, ora no ... è lui che se n'è andato.

Riguardo i giusti ... boh, conosci dei "giusti" te?

E riguardo il padre ... leggiti numeri 31 ... io da uno così, NUN ce voglio tornà!

Non so se le bambine prese come bottino di guerra abbiano chiesto perdono per i loro inesistenti peccati ... ma rimane il fatto che io co uno così, n ce voglio avè gnente a che fa!

Cominciasse a chiedere lui scusa dei peccati che ha commesso, che sono decisamente superiori ai miei ... poi magari se ne riparla ...

Di più
10/07/2018 18:52 - 13/07/2018 16:58 #18447 da Alimento

Ghilgamesh ha scritto: Non so cosa non è chiaro ... prima camminava in mezzo a noi, ora no ... è lui che se n'è andato.

Riguardo i giusti ... boh, conosci dei "giusti" te?

E riguardo il padre ... leggiti numeri 31 ... io da uno così, NUN ce voglio tornà!

Non so se le bambine prese come bottino di guerra abbiano chiesto perdono per i loro inesistenti peccati ... ma rimane il fatto che io co uno così, n ce voglio avè gnente a che fa!

Cominciasse a chiedere lui scusa dei peccati che ha commesso, che sono decisamente superiori ai miei ... poi magari se ne riparla ...

Non fai i nomi e spero che io abbia capito a chi ti riferisci, credo a Gesù Cristo e a Dio e voglio risponderti, però scusa un'altra volta metti anche i nomi così è molto più chiaro.
…...............
Gesù Cristo ha detto che tornerà “negli ultimi tempi non vi lascerò soli, sarò in mezzo a voi”, infatti Gesù è già sulla terra solo che non ha più il corpo di allora e non farà miracoli, ma è giù sulla terra:

vedi questo link:
risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...2%B9-sulla-Terra.pdf
…...............
Riguardo ai giusti io conosco anche i giusti, sono in minoranza ma ci sono.
…...............
Scritto da Ghilgamesh:
…...............
La mia risposta:
leggere numeri 31 non ci capisco nulla se non mi specifichi a quele letture e se non mi metti tutto in chiaro, allora non posso darti una risposta, te la d'ò quando specifichi meglio.
…...............
Noi tutti angeli caduti abbiamo commesso il peccato di abbandonare Dio, dove tutti stavamo bene, mentre abbiamo dato ascolto all'Angelo Lucifero, e siamo stati ingannati, le bambine (come dici tu) prese come bottino di guerra sono angeli caduti e noi tutti angeli caduti facciamo vite di sofferenza, magari tu in questa vita non fai una vita tanto difficile ma se sei un angelo caduto di certo in altre vite hai sofferto molto. Ma abbiamo sempre la possibilità di ritornare da Dio e lo trovi scritto proprio all'inizio da quando ho aperto il primo post come si deve fare per tornare a casa con Dio.
…...............
Scritto da Ghilgamesh:
…...............
La mia risposta:
come faccio a risponderti che non so di chi parli chi lui e quali peccati superiori?
Se vuoi la risposta specifica il nome e specifica quali peccati superiori?

......................

Ultima Modifica 13/07/2018 16:58 da Alimento.

Di più
10/07/2018 20:57 #18448 da Ghilgamesh

Non fai i nomi

No, semmai tu non vuoi leggerli, ho scritto chiaramente di leggerti "numeri 31" e parlando di Dio, non credevo ci fosse bisogno di dire che è "numeri 31" della Bibbia, l'unico libro che parla di Dio quando era fra noi... o pensavi parlassi del lotto?
Leggiamo:

1 Il Signore disse a Mosè: 2 «Compi la vendetta degli Israeliti contro i Madianiti

Di chi si parla? Chi è che ORDINA di VENDICARSI?

Marciarono dunque contro Madian come il Signore aveva ordinato a Mosè, e uccisero tutti i maschi.

Chi è che comanda a noi di non uccidere MENTRE ordina ai suoi soldati di farlo?

Ora uccidete ogni maschio tra i fanciulli e uccidete ogni donna che si è unita con un uomo; 18 ma tutte le fanciulle che non si sono unite con uomini, conservatele in vita per voi.

Qui, sempre quello "buono" (non ho fatto il nome, ma non credo di doverlo ripetere ogni volta) ordina di uccidere tutti, TRANNE le bambine che ancora non hanno fatto sesso, per farle spartire fra i soldati.

e sedicimila persone, delle quali trentadue per l'offerta al Signore.

Qui c'è anche il numero esatto delle bambine (le donne erano le uniche rimaste in vita ... e ai tempi si cominciavano ad accoppiare molto giovani, quindi erano bamine) finite al "signore" ... che se le spartiva coi suoi SOLDATI.

Uno così, è una brutta persona, con cui io non vorrei avere nulla a che fare ... se tu si, accomodati, ma incoraggiare anche gli altri, non mi sembra il caso ...

p.s. Non mi servono risposte, io le ho già ... voglio solo far vedere un altro lato della medaglia che pochi fondamentalisti cattolici fanno notare, poi ognuno trarrà le sue conclusioni.

p.p.s. Dio e Cristo non hanno nulla in comune, non sono per nulla la stessa persona, non mi risulta Cristo abbia commesso i crimini e le nefandezze di quell'altro ...

Di più
11/07/2018 07:14 - 11/07/2018 07:40 #18452 da Alimento
Ti rispondo riguardo alla Bibbia sia dal Vecchio Testamento sia del Nuovo Testamento.

La Bibbia oggi come oggi non la si deve più prendere alla lettera anche se come ha fatto Mauro Biglino prendendo spunti dei scritti che risalgono molto indietro dal tempo non si può più tirare fuori la verità.

Il Dio della Bibbia non è il Dio che ne ha parlato Gesù Cristo che lo ha chiamato Padre. Nella Bibbia c'è solo una minima parte del vero il resto è tutto stato manomesso e anche i migliori studiosi della Bibbia non sapranno mai trarne le pure verità. Perché il Dio della Bibbia fa capire che è vendicativo, mentre il vero Dio è puro Amore, pura Verità e pura Giustizia e basta che lo invochiamo lui ci aiuta perché lui come ci ha creati a fianco a Lui ci vuole nuovamente e non condanna nessuno, ci condanniamo noi se siamo staccati da Dio perché avendo il nostro libero arbitrio la scelta è solamente nostra nel stare con Dio e se non vogliamo stare con Dio inevitabilmente siamo con Lucifero e Lucifero non ci fa star bene perché anche lui è staccato da Dio e tutto ciò che non sta con Dio non può vivere nella beatitudine.

Innanzitutto le verità arrivano solamente chi le chiede a Dio e non possono arrivare da un giorno all'altro ci vogliono anni di lavoro cercando con costanza le verità e continuamente chiedere a Dio di non farci deviare, perché qui sulla terra il padrone è Lucifero e il suo spirito tenta tutti coloro che vogliono avvicinarsi a Dio, se noi non siamo fedeli a Dio prima o poi perderemo l'orizzonte e invece che trovare le verità alla fine resteremo in inganno.

Molti dicono che le verità sono dentro di noi, non è da credere perché alla nostra nascita tutto viene cancellato e non è più possibile ritrovare le nostre origini, per il fatto che la scuola che stiamo facendo su questa terra è basata su ben altro.

Oggi giorno troviamo in rete migliaia di messaggi da diversi extraterrestri, ma sono tutti messaggi che alla fine ci portano in confusione.

Voglio iniziare da qui il perché su questa terra c'è un sacco di confusione ed ognuno ha una sua credenza, per esempio chi dice che esiste Dio e chi dice che Dio è un'invenzione della chiesa. E perché siamo in questa situazione: con più passano gli anni con più la confusione si fa sentire e con più passano gli anni con più persone perdono la fede. Qui sotto lo spiego:

Dato che siamo alla fine dei tempi come è profetizzato nella Bibbia (e questo è rimasto ancora come frammento di verità nella Bibbia perché Dio permette il libero arbitrio a tutti ma non permette che la sua parola venga cancellata al cento per cento).

Allora Lucifero che è il padrone su questa terra non vuole perdere coloro che lo hanno seguito quando c'è stato il periodo degli angeli caduti, allora vuole cancellare le verità di Gesù Cristo e di Dio e ci riuscirà perché alla fine dei tempi la religione cristiana non sarà più ammessa e il riconoscimento di Gesù Cristo e Dio sarà solo a quei pochi i quali sono le persone che sono qui in missione e non fanno parte degli angeli caduti.

Lo scopo di questa nostra vita sulla terra è di non farci ingannare e se noi angeli caduti vogliamo avere la salvezza l'unica strada è quella di chiedere perdono di tutti i nostri errori a Gesù Cristo e chiedere sempre a Gesù Cristo di aiutarci a ritornare a casa con Dio.

Non si deve lodare nessuno, solo Dio va adorato
, nemmeno la Madonna va adorata, le apparizioni della Madonna derivano da Lucifero non da Dio, perché Dio non da messaggi a nessuno ma li da a noi basta chiedere a Gesù Cristo di aitarci a conoscere le verità e costantemente cercarle in vari modi alla fine non ci cadremo nella trappola.

Dato che siamo ai tempi della fine e dopo di che arriva la seconda venuta di Gesù Cristo e li ci sarà il Giudizio finale, quindi sta a noi di Amare Dio e chiedere costantemente a Gesù Cristo che noi vogliamo ritornare a casa con Dio dove eravamo in quei tempi quando Dio ci ha creati tutti Angeli, ora che siamo caduti ma per mezzo del sacrificio di Gesù Cristo noi tutti angeli caduti abbiamo la possibilità di salvarci ritornando a casa con Dio, chi rifiuterà Gesù Cristo e Dio faranno la morte seconda; morte seconda non vuol dire che si va all'inferno come vuol far credere la chiesa che l'inferno è eterno ma la verità è che la morte seconda che avverrà quando ci sarà il giudizio finale della seconda venuta di Gesù Cristo significa che il nostro essere dovrà rifarsi nuovamente e prima di arrivare come siamo oggi per decidersi nuovamente da che parte vogliamo stare o con Lucifero o con Dio nel frattempo si vive per diversi millenni con certe vite di sofferenza. Tutto dipende da noi.

Vedi questo link qui sotto:
risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...tornare-da-Dio-1.pdf

......................

Ultima Modifica 11/07/2018 07:40 da Alimento.

Di più
11/07/2018 09:14 #18454 da charliemike
@Alimento

come ha fatto Mauro Biglino prendendo spunti dei scritti che risalgono molto indietro dal tempo non si può più tirare fuori la verità
Infatti Biglino dice sempre di fare finta che quello che c'è scritto sia vero.

il vero Dio è puro Amore, pura Verità e pura Giustizia e basta che lo invochiamo lui ci aiuta.
Glielo vai a spiegare tu agli immigrati, ai malati terminali, ai genitori con figli devastati dai vaccini, alle vittime dell'11 Settembre, ai popoli che sopravvivono con meno di due dollari al giorno, ai popoli che vivono in territori di guerra, ecc. ecc. ecc.?

nemmeno la Madonna va adorata, le apparizioni della Madonna derivano da Lucifero non da Dio
Avvisa la Chiesa, il Papa e tutto il Clero perché evidentemente non sono informati.

il riconoscimento di Gesù Cristo e Dio sarà solo a quei pochi i quali sono le persone che sono qui in missione e non fanno parte degli angeli caduti.
Quindi noi, che siamo angeli caduti, ce l'abbiamo nel c***.

chiedere costantemente a Gesù Cristo che noi vogliamo ritornare a casa con Dio dove eravamo in quei tempi quando Dio ci ha creati tutti Angeli
Dato che Gesù è morto 2000 anni fa, anno più, anno meno, a chi lo devo chiedere? A una sua rappresentazione di legno? Ma la Bibbia non diceva che Dio non voleva idoli?

Ma soprattutto...
dato che la Bibbia è stata riscritta e tradotta centinaia di volte, che anche i migliori studiosi della Bibbia non sapranno mai trarne le pure verità e che è l'unica fonte della ns religione, da dove vengono tutte queste tue perle di saggezza?

Countdown to 1984

Di più
11/07/2018 09:23 #18455 da Ghilgamesh

Nella Bibbia c'è solo una minima parte del vero il resto è tutto stato manomesso

Si, ma come faccia tu a sapere cosa è vero e cosa no, mi rimane un mistero ... tra l'altro stai dando dell'incapace a Dio, visto che SECONDO TE, è talmente onnipotente da non riuscire nemmeno a farci arrivare un suo messaggio!

SE voleva dirci qualcosa, lo diceva alla nascita di ognuno e poi ognuno si sarebbe regolato secondo coscienza ... invece ha preferito affidare il tutto a degli umani che l'hanno fatto passare per un assassino pedofilo e da cui hanno tirato fuori centinaia di religioni diverse da cui sono scaturiti milioni, forse miliardi di morti ... genio!

p.s. Non vorrei parlare di Biglino ma del Padre ... e l'UNICO libro che ne parla per informazioni DIRETTE, è l'antico testamento.

Non so se hai altre fonti, ma tra quella originale e roba scritta qualche migliaio di anni DOPO la sua presenza ... io tendo a credere più alla prima.

p.p.s. Ho tralasciato il discorso "libero arbitrio" che considerando una sola vita, è proprio una presa in giro ... dato che il mio è inferiore a quello di un Bush, MA enormemente superiore a quello del bambino irakeno ... nessun Dio giusto, farebbe figli e figliastri ... quello della Bibbia si, MA quello era un pezzo di merda ...

Di più
11/07/2018 11:01 #18457 da mabel
...tutte balle, tutta un'enorme menzogna imposta da sempre all'umanità!
...ci hanno creato e da sempre ci sfruttano in tutti i modi.....
...oltre a scoparsi da sempre tutte le bellezze dell'essere umano donna (fin dalle 10/12enni ovviamente veri e puri pedofili)
oltre ad averci inculcato la paura, l'odio e soprattutto la guerra,
questi fottuti elohim da sempre si divertono a giocare a risiko con l'essere umano!
Ci rendimao conto che il tutto è un mega divertimento per questi fottuti bastardi?
Da sempre giocano con noi a risiko facendoci ammazare tra noi con le costanti guerre nel mondo che loro organizzano...
Loro, quel gruppo di elohim che da sempre governano il mondo e che vivono fino a più di 35mila anni...
ps. basterebbe beccarne solo uno e tenerlo legato per le palle e farsi raccontare molte cose, tante cose....

Di più
11/07/2018 14:13 #18458 da Alimento

charliemike ha scritto: @Alimento

come ha fatto Mauro Biglino prendendo spunti dei scritti che risalgono molto indietro dal tempo non si può più tirare fuori la verità
Infatti Biglino dice sempre di fare finta che quello che c'è scritto sia vero.

il vero Dio è puro Amore, pura Verità e pura Giustizia e basta che lo invochiamo lui ci aiuta.
Glielo vai a spiegare tu agli immigrati, ai malati terminali, ai genitori con figli devastati dai vaccini, alle vittime dell'11 Settembre, ai popoli che sopravvivono con meno di due dollari al giorno, ai popoli che vivono in territori di guerra, ecc. ecc. ecc.?

nemmeno la Madonna va adorata, le apparizioni della Madonna derivano da Lucifero non da Dio
Avvisa la Chiesa, il Papa e tutto il Clero perché evidentemente non sono informati.

il riconoscimento di Gesù Cristo e Dio sarà solo a quei pochi i quali sono le persone che sono qui in missione e non fanno parte degli angeli caduti.
Quindi noi, che siamo angeli caduti, ce l'abbiamo nel c***.

chiedere costantemente a Gesù Cristo che noi vogliamo ritornare a casa con Dio dove eravamo in quei tempi quando Dio ci ha creati tutti Angeli
Dato che Gesù è morto 2000 anni fa, anno più, anno meno, a chi lo devo chiedere? A una sua rappresentazione di legno? Ma la Bibbia non diceva che Dio non voleva idoli?

Ma soprattutto...
dato che la Bibbia è stata riscritta e tradotta centinaia di volte, che anche i migliori studiosi della Bibbia non sapranno mai trarne le pure verità e che è l'unica fonte della ns religione, da dove vengono tutte queste tue perle di saggezza?

Mauro Biglino non potrà conoscere le verità perché le verità ci arrivano poco alla volta dopo anni di lavoro costante chiedendo ogni cosa a Dio, ma prima dobbiamo passare da Gesù Cristo dicendogli di aiutarci a farci capire le verità, quindi seguire Mauro Biglino il quale dice di far finta se quello che è scritto sia vero significa che Lui Mauro non ha chiesto a Dio di conoscere le verità e per questo motivo non le potrà mai avere.
…...............................................
Quelle persone che sono in quelle situazioni di sofferenza il motivo è che nella vita precedente hanno rifiutato Dio e chiunque rifiuta Gesù Cristo e Dio non possono fare vite in pace, così sarà stato anche per quelle persone anche se in questa vita non hanno problemi ma nelle vite precedenti pure loro hanno vissuto vite difficili e di sofferenza perché noi siamo angeli caduti e abbiamo fatto tante vite a volte abbastanza tranquille ma altre vite di sofferenza, ora che siamo alla fine di questa era è importante che riconosciamo il sacrificio di Gesù Cristo e gli chiediamo perdono di tutti i nostri errori ecco che poi dopo il giudizio della seconda venuta di Gesù Cristo saremo salvi per sempre.
La chiesa non sa più insegnare come si deve perché molti uomini che avevano ed hanno in mano il potere della chiesa si sono fatti e si fanno ingannare da Lucifero, per il fatto che non sono stati dalla parte di Dio. Col passare gli anni la fede la perderanno in molti questo è scritto, ma tutti coloro che saranno dalla parte di Dio le cose andranno nel verso giusto.
No non è come la pensi che l'angelo caduto è penalizzato, ma dopo la missione di Gesù Cristo di duemila e passa anni fa noi tutti angeli caduti possiamo salvarci, l'unica strada l'ho già scritto quale è e lo ripeto è di chiedere perdono a Gesù Cristo di tutti i nostri errori e mai dobbiamo abbandonare Dio nemmeno quando arriveranno i tempi peggiori, se ci comportiamo in questo modo sicuramente saremo salvati in eterno.
Gesù Cristo ha detto che ritornerà negli ultimi tempi ho già messo un link e lo rimetto ancora:
risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...2%B9-sulla-Terra.pdf

Comunque non devi andare da nessuna parte, lo puoi fare anche in casa tua basta che col pensiero e col cuore chiedi a Gesù Cristo quello che ho scritto sopra stai pur certo che Dio ci aiuta, perché tutti noi abbiamo il libero arbitrio e se non chiediamo Dio non può aiutarci per il fatto che dobbiamo essere noi a volerlo, chi rifiuta purtroppo si danneggia se stesso.
Quello che sto scrivendo io non me lo invento, io da quando tanti anni fa ho chiesto perdono dei miei errori a Gesù Cristo e gli ho detto a Gesù Cristo che voglio ritornare da Dio da allora ogni cosa che faccio la faccio ma prima di fare o scrive qualunque cosa apro il mio pensiero a Dio che mi aiuti a fare le cose come lui vuole e le risposte mi arrivano, ma nello stesso tempo non devo avere supremazia su nessuno, non devo avere vendetta a chi mi insulta, non devo giudicare ciò che trovo ingiusto, perché se ricevo una ingiustizia basta che quella ingiustizia la passo a Gesù Cristo vedo che riesco a superare tutto.

......................

Di più
11/07/2018 15:07 #18460 da Alimento

Ghilgamesh ha scritto:

Nella Bibbia c'è solo una minima parte del vero il resto è tutto stato manomesso

Si, ma come faccia tu a sapere cosa è vero e cosa no, mi rimane un mistero ... tra l'altro stai dando dell'incapace a Dio, visto che SECONDO TE, è talmente onnipotente da non riuscire nemmeno a farci arrivare un suo messaggio!

SE voleva dirci qualcosa, lo diceva alla nascita di ognuno e poi ognuno si sarebbe regolato secondo coscienza ... invece ha preferito affidare il tutto a degli umani che l'hanno fatto passare per un assassino pedofilo e da cui hanno tirato fuori centinaia di religioni diverse da cui sono scaturiti milioni, forse miliardi di morti ... genio!

p.s. Non vorrei parlare di Biglino ma del Padre ... e l'UNICO libro che ne parla per informazioni DIRETTE, è l'antico testamento.

Non so se hai altre fonti, ma tra quella originale e roba scritta qualche migliaio di anni DOPO la sua presenza ... io tendo a credere più alla prima.

p.p.s. Ho tralasciato il discorso "libero arbitrio" che considerando una sola vita, è proprio una presa in giro ... dato che il mio è inferiore a quello di un Bush, MA enormemente superiore a quello del bambino irakeno ... nessun Dio giusto, farebbe figli e figliastri ... quello della Bibbia si, MA quello era un pezzo di merda ...

La verità non è dentro di noi come molti dicono, noi quando nasciamo per motivi della scuola che dobbiamo fare su questa terra, tutti i ricordi del passato vengono cancellati, allora dentro di noi non c'è nulla da scavare ma quello che dobbiamo fare è di iniziare a credere in Dio e per mezzo di Gesù Cristo stando a contatto con Dio le verità poco alla volta ci arrivano, solo in questo senso si conoscono le verità, certamente si fanno ricerche e poi tutto si elabora e se una cosa non ci entra in noi e abbiamo un dubbio il nostro compito è sempre di chiedere a Gesù Cristo.

Dio non ci da il messaggio dalla Madonna o dagli esseri di luce come è di moda di tutti questi canalizzatoti, è confusionale seguire questi messaggi, le verità ci arrivano poco alla volta ma dobbiamo fare un lavoro costantemente e sempre stare a contatto con Gesù Cristo e Dio.

Io non sto dando dell'incapace a Dio, semmai spiegati bene cosa intendi che io ho dato dell'incapace a Dio, magari non mi sono fatto capire bene mai dirò una cosa del genere, se vuoi specificare meglio spiegati.

A me i messaggi mi arrivano, non canalizzati come fanno tanti ma in base a quello che dopo ricerche e domande li sento fortemente dentro di me che sono verità che mi arrivano da Dio.

Le religioni le hanno fatte gli uomini non Dio, siamo noi che vogliamo mettere del nostro senza prima passare da Gesù Cristo.

Se ci troviamo in questa situazione difficile è per il motivo che la colpa è nostra perché abbiamo a quei tempi dato retta a Lucifero, ora che siamo caduti così in basso stiamo subendo di tutto, ma ho già spiegato come dobbiamo tirarcene fuori.

Io che sono un uomo non mi son fatto prendere gioco da altre persone che diffondono che Dio è stato massacratore, ho ascoltato molte conferenze di Mauro Biglino e devo dire che anche io ho avuto dubbi del Dio ma continuamente chiedevo a Gesù Cristo di farmi capire la verità, e col tempo mi ha dato conoscenza.

Dio non da in mano le cose importanti agli umani per metterci in situazioni difficili, semmai sono gli uomini che hanno in mano il potere e lo usano senza che questi siano dalla parte di Dio e non essendo da quella parte consapevolmente o inconsapevolmente fanno il gioco di Lucifero il quale vuole che le cose vadino sempre peggio perché Lucifero il suo scopo è di non farci ritornare da Dio e se non ci diamo da fare, le pene cadranno su di noi, perché ognuno di noi ha il libero arbitrio che ci ha donato Dio e sta a noi scegliere da che parte vogliamo stare.

Ho già scritto che la Bibbia è meglio lasciarla da parte perché non ne vieni più a capo ci ha pensato Lucifero per mezzo dei suoi collaboratori ad infangarla e quando una cosa è infangata la verità non la riesci più a trovarla.

La nostra non è una sola vita che stiamo facendo, prima eravamo Angeli, poi siamo caduti e da li abbiamo fatto tante e tante vite ora siamo alla fine dei tempi e ci sarà il giudizio quando avverrà la seconda venuta di Gesù Cristo e ripeto chi sarà con Dio (non quello della Bibbia), allora si salverà, ad ognuno di noi la propria scelta.

......................

Di più
11/07/2018 15:38 #18462 da Alimento

mabel ha scritto: ...tutte balle, tutta un'enorme menzogna imposta da sempre all'umanità!
...ci hanno creato e da sempre ci sfruttano in tutti i modi.....
...oltre a scoparsi da sempre tutte le bellezze dell'essere umano donna (fin dalle 10/12enni ovviamente veri e puri pedofili)
oltre ad averci inculcato la paura, l'odio e soprattutto la guerra,
questi fottuti elohim da sempre si divertono a giocare a risiko con l'essere umano!
Ci rendimao conto che il tutto è un mega divertimento per questi fottuti bastardi?
Da sempre giocano con noi a risiko facendoci ammazare tra noi con le costanti guerre nel mondo che loro organizzano...
Loro, quel gruppo di elohim che da sempre governano il mondo e che vivono fino a più di 35mila anni...
ps. basterebbe beccarne solo uno e tenerlo legato per le palle e farsi raccontare molte cose, tante cose....

Quando eravamo con Dio anche noi creavamo e tutto procedeva alla perfezione, se ora subiamo queste ingiustizia la colpa è stata nostra che abbiamo voluto ascoltare Lucifero, ci ha ingannati tutti perché voleva prendersi il posto di Dio che non sarà mai possibile e da allora siamo precipitati ed ora che siamo in questa situazione abbiamo sempre un'occasione per ritornare a casa nostra con Dio e questa occasione oggi l'abbiamo perché è Stato Gesù Cristo a voler prendesi su di se le nostre colpe vivendo come uomo qui sulla terra fino a compiere la missione del sacrificio sulla croce.

Cosa me ne frega a me se in queste vite mi hanno sfruttato o fatto del male quando oggi in questa vita ho capito che posso finire questo calvario e sto seguendo la strada giusta per dare fine a queste vite di ingiustizie, una volta che arriva la fine dei tempi che non penso che passeranno ancora trenta anni, comunque siamo ai tempi, anche quando arriveranno tempi peggiori Dio aiuta tutti quelli che credono in Lui anche ai momenti difficili e dopo di tutto questo finalmente finirà per sempre ma mai e poi mai mi farò trascinare nell'inganno di non credere a Gesù Cristo e a Dio, perché se dovessi non credere cadrei ancora per altri millenni in vite di sofferenza.

Questi Elohim che hanno manipolato questo pianeta si fanno chiamare Elohim che non hanno nulla a che fare con i creatori di Dio che sono tutti Angeli, questi Elohim sulla Terra sono schierati con Lucifero hanno manipolato tutto ed oggi stanno manipolando anche il cibo perché vogliono che l'uomo si distrugga ma chi è con Gesù Cristo e con Dio non deve temere nulla.

......................

Di più
11/07/2018 21:53 #18467 da Ghilgamesh
Scusa, mi son fermato dopo il primo paragrafo del pdf che hai linkato ... praticamente secondo Eugenio Siragusa (noto cazzaro, nota personale), NEL 1976, Gesù ERA GIA' FRA NOI.

E aveva già 5 apostoli, quindi era adulto ... siamo nel 2018, ipotizzando avesse 8 anni, MA ne aveva di più, avendo come detto già degli apostoli, ora dovrebbe averne almeno 50 di anni ... dove cazzo sta?!

E su, so cazzate!

Te ce poi crede ... ma sempre cazzate rimangono!

A me i messaggi mi arrivano, non canalizzati come fanno tanti ma in base a quello che dopo ricerche e domande li sento fortemente dentro di me che sono verità che mi arrivano da Dio.

A me no ... e li ho cercati ... infatti son diventato simil buddista!
In questo, gli dai dell'incapace, non è riuscito ad arrivare a me... e a quasi tutti i 7 miliardi degli attuali esseri umani, quindi non sta facendo un gran lavoro ... sempre secondo te.
Per me quello che chiamate dio era uno schifoso dittatore morto probabilmente qualche migliaio di anni fa.

In più gli dai dell'incapace, perchè non è riuscito nemmeno a farsi scrivere il libro della sua storia correttamente ... e quello stesso libro è stato usato più o meno da chiunque per uccidere e sopraffare le persone ... per un Dio buono e giusto, sarebbe un discreto fallimento, o no?

Io, che NON sono perfetto, se creassi degli esseri e volessi dargli qualche "dritta", farei in modo che quelle dritte arrivino a TUTTI UGUALI, poi ognuno potrà decidere ... invece a seconda di dove nasci, diventi cattolico, protestante, buddista o islamico ... magari pure scientologista!
Quindi TU, che sei nato in un paese cattolico, saresti decisamente avvantaggiato rispetto a uno nato in irak, che forse ha fatto in tempo a leggere due pagine del Corano e poi è morto ... ti sembra giusto?

Di più
11/07/2018 23:02 #18472 da Alimento

Ghilgamesh ha scritto: Scusa, mi son fermato dopo il primo paragrafo del pdf che hai linkato ... praticamente secondo Eugenio Siragusa (noto cazzaro, nota personale), NEL 1976, Gesù ERA GIA' FRA NOI.

E aveva già 5 apostoli, quindi era adulto ... siamo nel 2018, ipotizzando avesse 8 anni, MA ne aveva di più, avendo come detto già degli apostoli, ora dovrebbe averne almeno 50 di anni ... dove cazzo sta?!

E su, so cazzate!

Te ce poi crede ... ma sempre cazzate rimangono!

A me no ... e li ho cercati ... infatti son diventato simil buddista!
In questo, gli dai dell'incapace, non è riuscito ad arrivare a me... e a quasi tutti i 7 miliardi degli attuali esseri umani, quindi non sta facendo un gran lavoro ... sempre secondo te.
Per me quello che chiamate dio era uno schifoso dittatore morto probabilmente qualche migliaio di anni fa.

In più gli dai dell'incapace, perchè non è riuscito nemmeno a farsi scrivere il libro della sua storia correttamente ... e quello stesso libro è stato usato più o meno da chiunque per uccidere e sopraffare le persone ... per un Dio buono e giusto, sarebbe un discreto fallimento, o no?

Io, che NON sono perfetto, se creassi degli esseri e volessi dargli qualche "dritta", farei in modo che quelle dritte arrivino a TUTTI UGUALI, poi ognuno potrà decidere ... invece a seconda di dove nasci, diventi cattolico, protestante, buddista o islamico ... magari pure scientologista!
Quindi TU, che sei nato in un paese cattolico, saresti decisamente avvantaggiato rispetto a uno nato in irak, che forse ha fatto in tempo a leggere due pagine del Corano e poi è morto ... ti sembra giusto?

La vita media è circa sui ottanta anni dunque secondo l'annuncio di Eugenio Siragusa che Gesù è sulla terra oggi non ha raggiunto ancora l'età di ottanta anni, e probabilmente quando avverrà la sua morte ci sarà poi la seconda venuta di Gesù Cristo. Quello che fa oggi Gesù non lo possiamo sapere perché non si fa conoscere da nessuno e nemmeno i suoi genitori sanno che il suo spirito era Gesù, e quello che fa Gesù nessuno lo può sapere anche perché ha un altro nome ha un altro corpo, si comporta diversamente di allora certamente non fa più quello che ha fatto prima di andare in croce, quella missione l'ha già svolta ed ha avuto la vittoria, praticamente noi tutti angeli caduti dopo il suo sacrificio abbiamo la possibilità di essere salvati ma lo ripeto per essere salvati l'unica via è quella di chiedere perdono dei nostri errori a Gesù Cristo e amare il Padre senza mai staccarsi da Lui.
Quello che fa oggi nessuno lo sa ma stai pur certo che non sta con le mani in mano, e se vuoi capire meglio leggi quei messaggi di Eugenio Siragusa su Gesù sulla terra.
….........................................
È inutile che riprendi nelle mani la Bibbia, ti ripeto questa terra la comanda Lucifero e quasi tutti noi siamo angeli caduti e lo spirito di Lucifero condiziona tutte le persone di potere, potere politico, potere del denaro, potere delle religioni e potere che dominano il mondo, potere delle guerre ecc. ecc. per questo motivo non c'è via di scampo, quindi la Bibbia oggi giorno non la si può più presentare come verità è logico che l'avversario di Dio metta tutto a subbuglio le verità è il suo scopo di allontanarci da Dio, ma noi per non caderci nelle sue tentazioni l'unica strada è quella di riconoscere Gesù Cristo e Amare Dio, solo in questa direzione Lucifero non ci può far nulla ma costantemente dobbiamo aver fede, non devi presentarmi gli scritti che sono sulla Bibbia, sono scritti che ha voluto satana non sono più quelli di Dio, il Dio vero non ha nulla a che fare col Dio della Bibbia. Dio ha mandato i profeti ma poi gli operatori della chiesa che non erano con Dio si sono fatti influenzare dallo spirito di Lucifero e in quei scritti è venuto fuori ciò che Lucifero voleva. Solo una minima parte c'è del vero.

Se non ti va bene questa vita la trovi ingiusta per uscire devi solo affidarti a Gesù Cristo e a Dio, non abbiamo altra scelta.
….........................................
Devi anche sapere che se oggi sei cattolico hai fatto anche altre vite che eri musulmano, e in altre vite ebreo, noi tutti abbiamo fatto tante vite, anche su altri pianeti, dunque abbiamo provato in tutti i sensi, ora sta per arrivare la fine del ciclo e tutti saremo giudicati, se vuoi avere pace devi solo chiedere a Gesù Cristo il perdono di tutti i tuoi peccati, io lo ho già fatto e cerco di rispettare le leggi di Dio e quello che succede al mondo anche se le cose come sono profetizzate vanno sempre in peggio io starò sempre con Gesù Cristo e Dio perché so per certo che mi aiutano, perché non voglio che quando arriva la fine del giudizio che io faccia nuovamente la morte seconda che dovrò vivere altri millenni con vite da tribolazione a te la scelta io avverto le persone se poi non vogliono credermi non li posso convincere dato che tutti abbiamo il nostro libero arbitrio e io non voglio condizionare nessuno, ma questa è la mia verità.

......................

Di più
12/07/2018 00:48 - 12/07/2018 00:51 #18475 da charliemike

Alimento ha scritto: Quello che fa oggi Gesù non lo possiamo sapere perché non si fa conoscere da nessuno e nemmeno i suoi genitori sanno che il suo spirito era Gesù, e quello che fa Gesù nessuno lo può sapere anche perché ha un altro nome ha un altro corpo, si comporta diversamente di allora certamente non fa più quello che ha fatto prima di andare in croce

però sappiamo con certezza che è quì, da qualche parte, e parla con qualcuno.
Questa si che è logica!!:hammer:

Quello che fa oggi nessuno lo sa ma stai pur certo che non sta con le mani in mano

... infatti c'è un intero mondo che naviga nella m*** fino al collo senza possibilità di salvezza.
Ah, già. Dimenticavo. Stanno scontando la pena per i comportamenti di vite precedenti.
Ma da dove viene questa perla? Boh!?

se vuoi avere pace devi solo chiedere a Gesù Cristo il perdono di tutti i tuoi peccati, io lo ho già fatto

Certo. Non si sa chi è, che aspetto ha, come è fatto, come lo si può riconoscere. Tu che gli hai parlato mi potresti dare almeno la sua e-mail?

Se c'è veramente un Dio onnipotente, che ama veramente il suo popolo, dovrebbe intervenire subito a eliminare le guerre, la povertà, le malattie. Cosa sta aspettando? Un invito scritto? Cosa è CIECO E SORDO?

Devi anche sapere che se oggi sei cattolico hai fatto anche altre vite che eri musulmano, e in altre vite ebreo, noi tutti abbiamo fatto tante vite, anche su altri pianeti, dunque abbiamo provato in tutti i sensi, ora sta per arrivare la fine del ciclo e tutti saremo giudicati, se vuoi avere pace devi solo chiedere a Gesù Cristo il perdono di tutti i tuoi peccati, io lo ho già fatto e cerco di rispettare le leggi di Dio e quello che succede al mondo anche se le cose come sono profetizzate vanno sempre in peggio io starò sempre con Gesù Cristo e Dio perché so per certo che mi aiutano, perché non voglio che quando arriva la fine del giudizio che io faccia nuovamente la morte seconda che dovrò vivere altri millenni con vite da tribolazione a te la scelta io avverto le persone se poi non vogliono credermi non li posso convincere dato che tutti abbiamo il nostro libero arbitrio e io non voglio condizionare nessuno, ma questa è la mia verità.

Ma tutte queste belle informazioni da quale fonte provengono?
Tu parli con certezza matematica di qualcosa che nessuno sa o conosce, ma da dove provengono queste certezze? Come fai a saperlo?
Te e il clero tutto, che spacciate affermazioni in vece di un Dio che non ha mai visto nessuno e che con buona probabilità non esiste nemmeno.

Sappiamo dalla Bibbia stessa che il Dio di cui si parla non è la divinità che viene spacciata, ma soltanto una figura su cui si basa tutto il potere della Chiesa.
Questo lo ammetti anche tu.
Poi parli di un altro Dio, ma di questo Dio non c'è uno straccio di prova della sua esistenza, nemmeno nelle sue buone azioni, dato che chi più o chi meno viviamo nella m*** senza possibilità di scampo.

Se non ti va bene questa vita la trovi ingiusta per uscire devi solo affidarti a Gesù Cristo e a Dio, non abbiamo altra scelta.

Certo: sei nella m***? Una preghiera e si risolve tutto.
Dobbiamo sempre pregare e sperare in una fantomatica salvezza futura, che arriverà solo dopo che saremo defunti. Minchia che soddisfazione! Ora si che mi sento meglio.
A sentire te e leggere la Bibbia viene voglia di diventare atei.

Countdown to 1984
Ultima Modifica 12/07/2018 00:51 da charliemike.

Di più
12/07/2018 06:58 - 12/07/2018 07:03 #18477 da Alimento
Scritto da charliemike
però sappiamo con certezza che è quì, da qualche parte, e parla con qualcuno.
Questa si che è logica!
….......................................................
La risposta di Alimento
Magari ha parlato anche a te e non gli hai dato ascolto al suo consiglio, come magari è tanto distante dal tuo paese che non lo hai mai incontrato, certamente non può parlare con tutti, perché in questi tempi che è sulla terra non è qua a fare nuovamente i miracoli dato che dopo duemila anni ancora ci sono persone che sono in dubbio della sua esistenza di allora.
Scritto da charliemike
... infatti c'è un intero mondo che naviga nella m*** fino al collo senza possibilità di salvezza. Ah, già. Dimenticavo. Stanno scontando la pena per i comportamenti di vite precedenti. Ma da dove viene questa perla? Boh!?
La risposta di Alimento
Quello che io so su questa terra una persona che commette un grave sbaglio se viene scoperto deve poi scontare la pena, allora pensi che le leggi divine sono tanto diverse dalle nostre? Ti rispondo: sono perfette non commettono errori ma a nessuno ci scappa ciò che deve scontare. Pensi che avendo commesso l'errore di allontanarci da Dio sia stata una giusta scelta? Ci ha ingannato bene Lucifero e noi illusi gli abbiamo dato retta, ora che sappiamo che abbiamo la possibilità di tornare nuovamente a casa con Dio non facciamoci fregare la seconda volta.

Allora cosa possiamo dire di Gesù Cristo che non ha commesso nessun sbaglio ed ha pagato amaramente la pena per tutti noi? Noi al suo posto avremmo fatto una missione come ha voluto farla Lui?
Scritto da charliemike
Certo. Non si sa chi è, che aspetto ha, come è fatto, come lo si può riconoscere. Tu che gli hai parlato mi potresti dare almeno la sua e-mail?

Se c'è veramente un Dio onnipotente, che ama veramente il suo popolo, dovrebbe intervenire subito a eliminare le guerre, la povertà, le malattie. Cosa sta aspettando? Un invito scritto? Cosa è CIECO E SORDO?
La risposta di Alimento
Io non lo conosco, non lo ho mai incontrato ma sono certo che è qui sulla terra, perché i messaggi di Eugenio Siragusa arrivano dalla verità.

Dio non può aiutare coloro che non lo cercano per il fatto che ci ha donato il libero arbitrio il quale è fondamentale per noi, oggi dopo il sacrificio di Gesù Cristo abbiamo la possibilità di chiedere perdono e di riconoscere Gesù Cristo e Dio, e possiamo quel giorno che non è tanto lontano ad uscire da questo casino che c'è su questa terra, non ti basta?

Le guerre saranno eliminate quando non tanto lontano arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo, non ti basta questo, lo sai che noi avendoci voltato le spalle a Dio quando stavamo bene con Lui, potevamo creare come lui, avevamo la gioia immensa che su questa terra non la possiamo immaginare ma lo abbiamo tradito, ora che stiamo subendo dobbiamo anche pensare che quello che abbiamo fatto è stato gravissimo.

Per non cadere nel tranello per la seconda volta abbiamo bisogno di non criticare nulla, non tradire nessuno, non avere rabbia in nessuno, non vendicarsi mai, perché agendo in quel modo non possiamo liberarci da Lucifero egli ci trascinerà nuovamente per altri millenni nelle sofferenze, allora tanto vale la pena che cambiamo modo di fare, tiriamo fuori il nostro amore più che possiamo e perdoniamo come ci ha insegnato Gesù Cristo di certo ce la faremo.
Scritto da charliemike
Ma tutte queste belle informazioni da quale fonte provengono? Tu parli con certezza matematica di qualcosa che nessuno sa o conosce, ma da dove provengono queste certezze? Come fai a saperlo? Te e il clero tutto, che spacciate affermazioni in vece di un Dio che non ha mai visto nessuno e che con buona probabilità non esiste nemmeno.

Sappiamo dalla Bibbia stessa che il Dio di cui si parla non è la divinità che viene spacciata, ma soltanto una figura su cui si basa tutto il potere della Chiesa. Questo lo ammetti anche tu. Poi parli di un altro Dio, ma di questo Dio non c'è uno straccio di prova della sua esistenza, nemmeno nelle sue buone azioni, dato che chi più o chi meno viviamo nella m*** senza possibilità di scampo.
La risposta di Alimento
Come faccio io a sapere tu mi dici? Sono le mie verità se ti toccano significa che vanno bene anche per te se le rifiuti completamente significa che non ti interessa uscire da come stiamo vivendo oggi.

La chiesa non esiste perché la voluta Gesù Cristo, la chiesa che ne parlava Gesù Cristo era quella di insegnare come facevano gli apostoli di passare parola alla gente delle verità che avevano sentito da Gesù Cristo da generazioni in generazioni.

Lascia perdere la Bibbia che oggi non puoi tirare fuori quasi nulla di verità è stata manomessa, prendi l'esempio di Gesù nel perdonare e amare, quella è la strada giusta.

Faccio un esempio a caso:
Oggi molti stanno criticando il governo è sbagliato criticare, io per esempio li lascio fare sia che fanno del bene e sia che fanno cose sbagliate, ciò che a me interessa è di uscire di queste ingiustizie e la strada la sto percorrendo ed è quella di dedicarmi tutta la mia giornata giorno dopo giorno stando in contatto con Gesù Cristo, il contatto lo possono fare tutti, basta che ogni azione che facciamo sia fatto col pensiero di fare le cose giuste, non criticare, non fare del male al prossimo, non vendicarmi con nessuno.

Io credo alla sua esistenza per questo motivo che non voglio perdere Dio, e qualsiasi dubbio o preoccupazione che mi capita durante la mia vita questi inconvenienti li passo a Gesù Cristo e poi le cosa vedo che vanno nel modo migliore. Io sono certo della possibilità di scampo e non mi lascio scappare questa occasione.
Scritto da charliemike
Certo: sei nella m***? Una preghiera e si risolve tutto. Dobbiamo sempre pregare e sperare in una fantomatica salvezza futura, che arriverà solo dopo che saremo defunti. Minchia che soddisfazione! Ora si che mi sento meglio. A sentire te e leggere la Bibbia viene voglia di diventare atei.
La risposta di Alimento
La preghiera senza metterci il cuore non vale nulla, ma nemmeno si deve pregare alla Madonna, si deve amare solo Dio tramite Gesù Cristo e chi ama veramente con tutto il cuore Dio alla fine ama tutti.

La Bibbia non leggila più e ti consiglio di non ascoltare più le conferenze di Mauro Biglino che senza volerlo ti toglie la fede completamente, questo è il gioco che sta facendo Lucifero e ci riuscirà perché più passano gli anni verrà a mancare sempre di più la fede in Dio, e chi non accetta Gesù Cristo e Dio si faranno del male a se stessi.

......................

Ultima Modifica 12/07/2018 07:03 da Alimento.

Di più
12/07/2018 08:59 #18480 da Ghilgamesh

Alimento ha scritto: [
La vita media è circa sui ottanta anni dunque secondo l'annuncio di Eugenio Siragusa che Gesù è sulla terra oggi non ha raggiunto ancora l'età di ottanta anni, e probabilmente quando avverrà la sua morte ci sarà poi la seconda venuta di Gesù Cristo.

Scusa eh... ma se è già qui, QUESTA è la seconda venuta, se ritorna ANCORA dopo essere rimorto, diventa la TERZA ... matematica, mica bibbia!

E se è venuto da tipo 50 anni ... nessuno saprà cosa sta facendo, ma è senza dubbio un bel lavoro di merda!

Infatti il male ha vinto, lo hai scritto anche tu

, ti ripeto questa terra la comanda Lucifero

Abbiamo il salvatore che cammina fra noi da 50 anni ... e non lo sa nessuno (tranne te, che su quasi 8 miliardi, vedi tu se ha fatto un buon lavoro) E ancora comanda Lucifero .. .arivedi tu se ha fatto un buon lavoro.

quella missione l'ha già svolta ed ha avuto la vittoria, praticamente noi tutti angeli caduti dopo il suo sacrificio abbiamo la possibilità di essere salvati ma lo ripeto per essere salvati

Anche qua, mi spieghi come fai a considerare giusto uno che, da la possibilità di salvarsi, SOLO da DOPO un certo punto?
Quelli PRIMA della venuta di Cristo, erano angeli caduti di serie B?
A loro la possibilità non l'ha data, a noi si ... oltre che da dove nasci, dipende anche dal QUANDO ... va a culo!
Bel concetto di "giustizia" ...

No no, l'ho mannato affanculo da un pezzo ... e nella prossima le cose mi andranno sicuramente molto meglio ... ti auguro lo stesso, anche se, se ti capita di rinascere di fianco a quello, ce credo poco ...

Di più
12/07/2018 09:03 #18481 da charliemike
@Alimento
Della ns religione l'unico scritto che ci dice cosa pensava Dio è la Bibbia, vecchia di millenni, ma che anche tu ammetti che è falsa perché modificata nel corso dei secoli.
Tutto il resto è pura invenzione basata sul niente, sulla pura immaginazione o illusione che Dio, Cristo o Gesù abbia detto o fatto.

Di tutto quello che hai detto non c'è traccia di scritti che provino che lo ha detto Dio o Gesù, eppure tu fai affermazioni certe e lapidarie.

Come faccio io a sapere tu mi dici? Sono le mie verità se ti toccano significa che vanno bene anche per te se le rifiuti completamente significa che non ti interessa uscire da come stiamo vivendo oggi.

Anche io ti posso dire la mia Verità, che vale quanto la tua.

Inutile girarci intorno: la religione è stata inventata per sottomettere i popoli e impedire loro di rivoltarsi contro i padroni, in primis la Chiesa. (scrivo maiuscolo per distinguerla dall'edificio).
Tutto il resto è Fuffa.

Non prendertela con Biglino: lui non ha colpe. Lui legge solo la bibbia in senso letterale come fosse un libro di storia, senza interpretazioni. Punto.
Il suo stesso lavoro potrei farlo anche io.

Se tu gli avessi dato retta sapresti che Lucifero, Satana, Belzebù, Belfagor, ecc. sono i nomi dell'Avversario, ovvero di tutti quelli che nella Bibbia erano i nemici fisici di Yahweh, altro personaggio divinizzato che di divino non ha nulla.
Il Lucifero di cui parli, cosi come il tuo Dio di cui fai le lodi, non esiste.

Tutte le farneticazioni che tu e tutto il Clero tirate fuori sono pure invenzioni, e per chi ci crede illusioni, che nessuno ha mai detto e che soprattutto nessuno potrà mai provare.
Sono tutte scuse per non fare nulla.

Alza il culo e muoviti! perché se non ti aiuti da solo nessuno lo fa. Inutile sperare in qualcuno che nessuno, a detta tua, esiste ma che però non si ha uno straccio di prova della sua presenza.

Detto ciò ti lascio alle tue prediche.

Buona giornata.

Countdown to 1984

Di più
12/07/2018 10:24 #18482 da Alimento
Scritto da Ghilgamesh
Scusa eh... ma se è già qui, QUESTA è la seconda venuta, se ritorna ANCORA dopo
essere rimorto, diventa la TERZA ... matematica, mica bibbia!

E se è venuto da tipo 50 anni ... nessuno saprà cosa sta facendo, ma è senza
dubbio un bel lavoro di merda!

Infatti il male ha vinto, lo hai scritto anche tu
…..................................................
La risposta di alimento
Questa non è la seconda venuta perché alla prima venuta si era fatto conoscere ora che è nuovamente qui sulla terra non facendosi conoscere da nessuno non si può considerare come seconda venuta, la seconda venuta è quella quando scende dalle nuvole e verrà per giudicare.

Quello che sta facendo lui non riguarda a noi sa lui cosa fare senza che noi lo giudichiamo. (ricorda le sue parole: “non giudicare”.

Si il male lo ha vinto perché se non vinceva alla prima venuta estinguendo i peccati tramite il suo sacrificio sulla croce noi angeli caduti non avremmo avuto mai la possibilità di tornare a casa con Dio avremmo per tutta l'eternità fatto vite in mezzo a ingiustizie, mentre col nostro libero arbitrio possiamo scegliere se continuare a vivere in queste vite con a comando Lucifero o se tornare a casa con Dio.
Scritto da Ghilgamesh
Abbiamo il salvatore che cammina fra noi da 50 anni ... e non lo sa nessuno (tranne te, che su quasi 8 miliardi, vedi tu se ha fatto un buon lavoro) E ancora comanda Lucifero .. .arivedi tu se ha fatto un buon lavoro.
La risposta di alimento
Il salvatore che abbiamo qui da 50 anni risale ai messaggi di Eugenio Siragusa i quali messaggi hanno girato il mondo, i governi mondiali sono stati contattati da Eugenio Siragusa.

Lucifero comanderà fino quando arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo e dopo non potrà più mettere piede su questa terra che diverrà una terra promessa dove tutti coloro che se la sono meritata vivranno in pace per più di un millennio di anni.
Scritto da Ghilgamesh
Anche qua, mi spieghi come fai a considerare giusto uno che, da la possibilità di
salvarsi, SOLO da DOPO un certo punto?
Quelli PRIMA della venuta di Cristo, erano angeli caduti di serie B?
A loro la possibilità non l'ha data, a noi si ... oltre che da dove nasci, dipende anche
dal QUANDO ... va a culo!
Bel concetto di "giustizia" …
La risposta di alimento
Noi angeli caduti possiamo salvarci dopo che c'è stato il sacrificio di Gesù Cristo, perché Lui ha redento tutte le colpe di tutti gli angeli caduti, il tempo è come considerare che quando una persona va in prigione rimane per un certo tempo, dipende dalla gravità di ciò che ha commesso, e non penso che noi angeli caduti abbiamo fatto un bel lavoro staccandoci da Dio, senza Dio non si vive bene, fa parte della legge universale. Tutti gli abitanti dell'universo e delle galassie per vivere bene hanno bisogno di Dio, Dio è il principio di tutto il creato, tutto ciò che viene da Dio è perfezione Dio non sbaglia nulla.

Quelli che sono nati prima della venuta di Gesù Cristo che risale a duemila e passa anni fa sono già rinati tutti. Devi sapere che quando una persona muore lascia il corpo ma dopo quando ha passato nell'aldilà in un'altra dimensione per un certo periodo, poi arriva il tempo che è l'ora di rinascere anche su altri pianeti, alcuni sono qua ed altri si trovano su altri pianeti. Ognuno nasce a secondo dove Dio sa già dall'inizio a cosa a bisogno quella persona per riprendere l'errore nel modo che riesca prima.
Scritto da Ghilgamesh
No no, l'ho mannato affanculo da un pezzo ... e nella prossima le cose mi andranno sicuramente molto meglio ... ti auguro lo stesso, anche se, se ti capita di rinascere di fianco a quello, ce credo poco ...
La risposta di alimento
Ricorda le mie parole: chi rifiuta Gesù Cristo e Dio significa che accetta Lucifero e come è noto Lucifero che ha in mano il potere su questa terra, stiamo vedendo come stanno le cose, a te la scelta nessuno ti obbliga, devi anche sapere che noi angeli caduti ci siamo staccati da Dio con la nostra volontà, e Dio non può costringere nessuno perché altrimenti infrangerebbe una delle sue leggi del libero arbitrio che è un grandissimo dono aver il libero arbitrio altrimenti saremmo stati come dei robot senza il libero arbitrio, ma dobbiamo anche sapere anche che col libero arbitrio possiamo fare il bene come è anche possibile a fare il male, fino che davamo retta a Dio tutto procedeva alla perfezione e nessuno era malcontento, ma Lucifero credeva che staccarsi da Dio avrebbe potuto creare come Dio, invece può fare molto ma certe cose gli è proibito, quindi che comanda il tutto la perfezione è Dio, Dio non può sbagliare siamo noi che non vogliamo rispettare tutte le leggi di Dio. Infatti Dio gli aveva detto ad Adamo ed Eva, tutto potete fare mentre in quell'albero non prendete quei frutti (quell'albero significava di fare di tutto meno di una cosa), ma purtroppo c'è stata la seconda caduta.

......................

Di più
12/07/2018 11:17 #18483 da Alimento

Della ns religione l'unico scritto che ci dice cosa pensava Dio è la Bibbia, vecchia di millenni, ma che anche tu ammetti che è falsa perché modificata nel corso dei secoli.
Tutto il resto è pura invenzione basata sul niente, sulla pura immaginazione o illusione che Dio, Cristo o Gesù abbia detto o fatto.

Di tutto quello che hai detto non c'è traccia di scritti che provino che lo ha detto Dio o Gesù, eppure tu fai affermazioni certe e lapidarie.

Anche io ti posso dire la mia Verità, che vale quanto la tua.

Inutile girarci intorno: la religione è stata inventata per sottomettere i popoli e impedire loro di rivoltarsi contro i padroni, in primis la Chiesa. (scrivo maiuscolo per distinguerla dall'edificio).
Tutto il resto è Fuffa.

Non prendertela con Biglino: lui non ha colpe. Lui legge solo la bibbia in senso letterale come fosse un libro di storia, senza interpretazioni. Punto.
Il suo stesso lavoro potrei farlo anche io.

Se tu gli avessi dato retta sapresti che Lucifero, Satana, Belzebù, Belfagor, ecc. sono i nomi dell'Avversario, ovvero di tutti quelli che nella Bibbia erano i nemici fisici di Yahweh, altro personaggio divinizzato che di divino non ha nulla.
Il Lucifero di cui parli, cosi come il tuo Dio di cui fai le lodi, non esiste.

Tutte le farneticazioni che tu e tutto il Clero tirate fuori sono pure invenzioni, e per chi ci crede illusioni, che nessuno ha mai detto e che soprattutto nessuno potrà mai provare.
Sono tutte scuse per non fare nulla.

Alza il culo e muoviti! perché se non ti aiuti da solo nessuno lo fa. Inutile sperare in qualcuno che nessuno, a detta tua, esiste ma che però non si ha uno straccio di prova della sua presenza.

Detto ciò ti lascio alle tue prediche.

Buona giornata.

Se vai a dire a Lucifero che noi per vivere bene dobbiamo rispettando tutte le leggi di Dio, Lucifero ti risponde che Dio non esiste, ed è quello che sta facendo condizionando tutte quelle persone che dominano il potere che non credono a Dio o non vogliono rispettare le leggi divine e la vita va in questo senso come la vogliono presentare loro.

La religione cristiana ha i suoi grandi errori ma mai ci dice di fare del male. Ma non ci sta preparando che stiamo vivendo nei tempi della seconda venuta di Gesù Cristo ed è un grande errore, perché in questi tempi Lucifero farà cambiare molte cose a chi ha in mano il potere politico e religioso, La religione diverrà con la stragrande maggioranza mondiale senza fede, la politica diverrà di soli divertimenti, mentre chi tralascia la parte spirituale e si aggrappa alla materia non può entrare a far parte della terra promessa, e ci cadrà nuovamente alla seconda morte, ed ho già spiegato cosa significa seconda morte, lo ripeto lo spirito di quelle persone si dovranno rifare da capo, dovranno vivere altri millenni con vite di ingiustizia.

Se non cerchiamo aiuto a Gesù Cristo non sarà facile per la nostra salvezza, la quale la possiamo ottenere in questi pochi anni anche se diventeranno molto più difficili gli ultimi tempi ma chi resiste vincerà.

Non parlarmi dalla Bibbia che da li non ci tiri fuori nulla.

......................

Di più
12/07/2018 13:20 #18486 da charliemike
@Alimento
non volevo più rispondere ma a questa non so resistere:

Alimento ha scritto: Non parlarmi dalla Bibbia che da li non ci tiri fuori nulla.

"Alimento ha scritto: Infatti Dio gli aveva detto ad Adamo ed Eva, tutto potete fare mentre in quell'albero non prendete quei frutti (quell'albero significava di fare di tutto meno di una cosa), ma purtroppo c'è stata la seconda caduta.

Ma Adamo ed Eva sono nella Bibbia, in particolare nella Genesi.

Complimenti per la coerenza. :hammer:

Buona giornata

Countdown to 1984

Di più
12/07/2018 14:23 #18489 da Ghilgamesh

Alimento ha scritto: Questa non è la seconda venuta perché alla prima venuta si era fatto conoscere ora che è nuovamente qui sulla terra non facendosi conoscere da nessuno non si può considerare come seconda venuta, la seconda venuta è quella quando scende dalle nuvole e verrà per giudicare.

Quello che sta facendo lui non riguarda a noi sa lui cosa fare senza che noi lo giudichiamo. (ricorda le sue parole: “non giudicare”.

Posto che se sta qua, è venuto DUE volte, italiano base ... se è venuto a fasse na vacanza, mi importa poco ... sempre la seconda volta sarebbe ... la cosa più brutta è che secondo te è normale, che noi non si possa giudicare, MENTRE lui verrà per farlo ...quando ci ha detto di NON FARLO!

A me uno così, me viene da GIUDICARLO IPOCRITA!

Il salvatore che abbiamo qui da 50 anni risale ai messaggi di Eugenio Siragusa i quali messaggi hanno girato il mondo, i governi mondiali sono stati contattati da Eugenio Siragusa.

Lucifero comanderà fino quando arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo e dopo non potrà più mettere piede su questa terra che diverrà una terra promessa dove tutti coloro che se la sono meritata vivranno in pace per più di un millennio di anni.

Posto che, TU non credi alle parole di Dio (la bibbia), mentre noi dovremmo credere a quelle di Siragusa ... sei sempre tu che hai linkato quelle baggianate spacciandole per vere ... io le ho lette e le ho classificate come "fesserie" ... infatti ti stai arrampicando sugli specchi per dire che ci sarà una terza venuta che in realtà sarebbe la seconda perchè ora è in vacanza e non dobbiamo rompergli i coglioni!

Ricorda le mie parole: chi rifiuta Gesù Cristo e Dio significa che accetta Lucifero

Ricorda molto il "con noi o contro di noi" di Bushiana memoria .. altro noto pezzo di merda, mica un santo!
E comunque ricorda le mie ... ma manco pe gnente!
Se Dio è un pezzo di merda, NON è che Lucifero è una brava persona e io debba seguire lui ... è come dover scegliere fra pd e pdl ... o lega e 5 stelle ... un discorso decisamente stupido e decisamente UMANO ... il Dio Creatore in cui credo io, è superiore a ste scaramucce da bimbominkia.

Qua è proprio sbagliato l'universo, sta terra non sarà mai il paradiso di cui parli, almeno finchè non cambieranno alcune regole fondamentali come l'entropia.
Io al prossimo giro cambierò universo ... te fatte la vacanza co quello che massacrava persone e stuprava bambine.

Dio non può sbagliare siamo noi che non vogliamo rispettare tutte le leggi di Dio. Infatti Dio gli aveva detto ad Adamo ed Eva, tutto potete fare mentre in quell'albero non prendete quei frutti (quell'albero significava di fare di tutto meno di una cosa), ma purtroppo c'è stata la seconda caduta.

Noi? Parla per te o per Eva! Loro hanno sbagliato e SECONDO TE è giusto che siano caduti TUTTI!

Io questo lo trovo semplicemente folle ... solo un pazzo si comporterebbe così, altro che dio buono e giusto ... per provare a rendertela comprensibile, SE tu mi fai uno sgarro, allora io costringo alla galera a VITA te, tua moglie e TUTTI i vostri figli ... come mi considereresti?
Onestamente?
Esagerato? Un tiranno? Uno stronzo? ... la stessa risposta vale per il tuo dio!

E se la tua risposta non è "mah, si, sarebbe giusto" ... ALLORA pure per te, dio ha sbagliato!

@Charlie

Se tu gli avessi dato retta sapresti che Lucifero, Satana, Belzebù, Belfagor, ecc. sono i nomi dell'Avversario, ovvero di tutti quelli che nella Bibbia erano i nemici fisici di Yahweh

Non proprio, a prescindere da chi lo dice, nella bibbia non sono tutti suoi avversari, quello per eccellenza, Satana sembra più un titolo tipo "pubblico ministero", presiedeva l'accusa e ha ucciso in tutta la bibbia "solo" 10 persone ... per ordine di Dio!
Lucifero era uno dei suoi, che poi ha preferito ingropparsi alcune delle nostre, invece di andare ad ammazzare gente per conto suo.
Gli altri due sono suoi nemici come hai detto te.
Giusto per la precisione ^__^

Di più
12/07/2018 14:46 #18490 da charliemike

Ghilgamesh ha scritto: @Charlie

Se tu gli avessi dato retta sapresti che Lucifero, Satana, Belzebù, Belfagor, ecc. sono i nomi dell'Avversario, ovvero di tutti quelli che nella Bibbia erano i nemici fisici di Yahweh

Non proprio, a prescindere da chi lo dice, nella bibbia non sono tutti suoi avversari, quello per eccellenza, Satana sembra più un titolo tipo "pubblico ministero", presiedeva l'accusa e ha ucciso in tutta la bibbia "solo" 10 persone ... per ordine di Dio!
Lucifero era uno dei suoi, che poi ha preferito ingropparsi alcune delle nostre, invece di andare ad ammazzare gente per conto suo.
Gli altri due sono suoi nemici come hai detto te.
Giusto per la precisione ^__^

Grazie G.
Sono andato a memoria.
Mi sto vedendo le conferenze di Biglino e in quelle che ho visto fin'ora non ha parlato di Satana e Lucifero.
Confido nelle prossime.

Ciao

Countdown to 1984

Di più
12/07/2018 15:21 #18494 da Alimento

non volevo più rispondere ma a questa non so resistere:

Alimento ha scritto: Non parlarmi dalla Bibbia che da li non ci tiri fuori nulla.

"Alimento ha scritto: Infatti Dio gli aveva detto ad Adamo ed Eva, tutto potete fare mentre in quell'albero non prendete quei frutti (quell'albero significava di fare di tutto meno di una cosa), ma purtroppo c'è stata la seconda caduta.

Ma Adamo ed Eva sono nella Bibbia, in particolare nella Genesi.

Complimenti per la coerenza. :hammer:

Buona giornata

Ti avevo scritto che se andiamo a parlare della Bibbia non ci tiriamo fuori nulla di buono, perché la Bibbia era la parola di Dio ma ogni anno che passava Lucifero ha condizionato coloro che riportarono gli scritti della Bibbia e queste persone erano quelli senza Dio, altrimenti non ci sarebbero riusciti, e questa Bibbia ha subito un sacco di manipolazioni, infatti oggi se vogliamo trarne delle conclusioni facciamo altro che a non capirci nulla, tanto vale la pena a chiudere la Bibbia, ma la caduta di Adamo ed Eva oggi giorno la possiamo tenere in considerazione perché è un avvenimento che c'è stato ed ha causato la seconda caduta dell'uomo come le profezie e la seconda venuta sono da tenere in considerazione, tutto il resto oggi a noi non ci interessa, perché indagare su quel passato per noi sono cose che ci fa perdere il tempo, mentre dobbiamo capire che se vogliamo salvarci dobbiamo sapere che noi per causa nostra siamo angeli caduti, e dobbiamo sapere che quando su questa terra arriverà l'anticristo dominerà tutto il pianeta e darà benessere a tutti ma dopo di questo arriveranno i cataclismi e tutto mano a mano cadrà fino che poi ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, metterà in salvo tutti coloro che sono dalla giusta parte e darà a coloro che non hanno fatto il giusto dovere il loro merito.

Il Dio che ne parlo io è il Dio che Gesù Cristo lo chiamava Padre ed è il vero Dio di tutto ciò che esiste.

......................

Di più
12/07/2018 16:22 #18495 da Alimento
Scritto da Ghilgamesh
Posto che se sta qua, è venuto DUE volte, italiano base ... se è venuto a fasse na vacanza, mi importa poco ... sempre la seconda volta sarebbe ... la cosa più brutta è che secondo te è normale, che noi non si possa giudicare, MENTRE lui verrà per farlo ...quando ci ha detto di NON FARLO!

A me uno così, me viene da GIUDICARLO IPOCRITA!
La risposta di alimento
Noi non possiamo giudicare perché non abbiamo il potere per il motivo che abbiamo infranto la legge di Dio e ci è costato la nostra caduta, mentre Gesù Cristo non ha mai infranto nessuna legge di Dio, quindi ha il potere di giudicare.…..................................................
Scritto da Ghilgamesh
Posto che, TU non credi alle parole di Dio (la bibbia), mentre noi dovremmo credere a quelle di Siragusa ... sei sempre tu che hai linkato quelle baggianate spacciandole per vere ... io le ho lette e le ho classificate come "fesserie" ... infatti ti stai arrampicando sugli specchi per dire che ci sarà una terza venuta che in realtà sarebbe la seconda perchè ora è in vacanza e non dobbiamo rompergli i coglioni!
La risposta di alimento
Eugenio Siragusa è venuto a correggere le verità perché come ho detto nei Testi Sacri non ci tiri fuori nulla di buono, ma se tu lo rifiuti e ci credi alla Bibbia vai per la tua strada ma io non prendo la strada della Bibbia che fa altro che farmi capire che quel Dio sia uno vendicativo.
Scritto da Ghilgamesh
Ricorda molto il "con noi o contro di noi" di Bushiana memoria .. altro noto pezzo di merda, mica un santo!

E comunque ricorda le mie ... ma manco pe gnente!
Se Dio è un pezzo di merda, NON è che Lucifero è una brava persona e io debba seguire lui ... è come dover scegliere fra pd e pdl ... o lega e 5 stelle ... un discorso decisamente stupido e decisamente UMANO ... il Dio Creatore in cui credo io, è superiore a ste scaramucce da bimbominkia.

Qua è proprio sbagliato l'universo, sta terra non sarà mai il paradiso di cui parli, almeno finchè non cambieranno alcune regole fondamentali come l'entropia.
Io al prossimo giro cambierò universo ... te fatte la vacanza co quello che massacrava persone e stuprava bambine.
La risposta di alimento
Tu sei libero di credere al tuo Dio, io non credo al Dio della Bibbia che a me sembra proprio il Dio di Lucifero, mentre io credo al Dio che ne ha parlato Gesù Cristo, e credo al cento per cento che siamo ai tempi della fine, poi arriva la seconda venuta di Gesù Cristo, ognuno è libero di credere ciò che vuole.

La terra è una scuola e se non siamo ammessi saremo costretti a ritornarci ma prima si dovrà vivere migliaia di vite difficili, io scelgo la strada più corta anche se oggi mi è difficile ma ci tengo perché so che mi porta alla liberazione per tutta l’eternità.
Scritto da Ghilgamesh
Noi? Parla per te o per Eva! Loro hanno sbagliato e SECONDO TE è giusto che siano caduti TUTTI!
Io questo lo trovo semplicemente folle ... solo un pazzo si comporterebbe così, altro che dio buono e giusto ... per provare a rendertela comprensibile, SE tu mi fai uno sgarro, allora io costringo alla galera a VITA te, tua moglie e TUTTI i vostri figli
... come mi considereresti?
Onestamente?
Esagerato? Un tiranno? Uno stronzo? ... la stessa risposta vale per il tuo dio!

E se la tua risposta non è "mah, si, sarebbe giusto" ... ALLORA pure per te, dio ha sbagliato!
La risposta di alimento
Noi tutti per la prima volta abbiamo sbagliato ascoltando Lucifero e siamo caduti, dopo di che Dio ha preso due persone come prova e se non cadevano per la seconda volta noi tutti saremmo stati salvati, ma ha preso due individui i quali erano più all’altezza per quel compito, e gli era possibile vincere Lucifero, mentre se prendevano qualsiasi altre persone sicuramente cadevano. Dio conosce anche tutto quello che deve avvenire, nessuno è superiore a Dio, se ha fatto una cosa del genere significa che è giusto.

Poi veniamo al dunque se Adamo ed Eva non cadevano in errore noi saremmo stati premiati, ma di la del fatto noi angeli caduti eravamo tutti colpevoli quindi non possiamo dire che siamo stati sfortunati per la scelta di quei due individui, già la colpa è stata molto grave aver abbandonato Dio per la prima volta, ora cosa vuoi che ci aspettiamo quando abbiamo ancora l’occasione di salvarci nel giro di pochi anni, se a te non va bene allora fai altro che giudicare e prendere la tua strada, è inutile che mi fai ripetere quello che ho già detto, a te la scelta, io non giudico Dio perché non sono alla sua altezza ed anche perché so che vado contro una delle leggi universali giudicando Dio, il mio Dio è quello giusto non è il Dio della Bibbia il quale deriva dal piano di Lucifero.

......................

Di più
12/07/2018 16:40 #18496 da charliemike
@Alimento
vedo che con la supercazzola sei un vero maestro.

Dato che tu fai le regole e te le modifichi in corso d'opera a tuo favore, non riesco a starti dietro: parlare con te è come cercare di agguantare un anguilla insaponata. :sos:

Ti saluto e auguri per la tua crociata.

:wave:

Countdown to 1984

Di più
12/07/2018 16:55 #18497 da Alimento

vedo che con la supercazzola sei un vero maestro.

Dato che tu fai le regole e te le modifichi in corso d'opera a tuo favore, non riesco a starti dietro: parlare con te è come cercare di agguantare un anguilla insaponata. :sos:

Ti saluto e auguri per la tua crociata.

:wave:

Ti ho già risposto chiaro ma non posso costringere nessuno, ognuno è libero di agire e credere quello che gli pare, io ho detto le mie verità e seguo questo mio percorso, poi alla semina ognuno raccoglierà ciò che gli aspetta.

......................

Di più
12/07/2018 17:41 #18498 da mabel

Ti avevo scritto che se andiamo a parlare della Bibbia non ci tiriamo fuori nulla di buono, perché la Bibbia era la parola di Dio

La bibbia non parla di Dio ma del dio Yahweh e degli altri dei sparsi nei vari territori .
Venivano considerati tali dalle popolazioni che gestivano e tenevano nella miseria e ignoranza...
Popolazioni che non potevano fare altro che piegarsi all'adorazione degli dei per sperare di ottenere quel poco per sopravvivere!
Tra i vari dei che si divertivano (ancora oggi) a giocare a risiko con la specie umana creata , Yahweh era il più sanguinario e vendicativo!
E lo dice proprio la bibbia!

Di più
12/07/2018 19:55 #18499 da Alimento

mabel ha scritto:

Ti avevo scritto che se andiamo a parlare della Bibbia non ci tiriamo fuori nulla di buono, perché la Bibbia era la parola di Dio

La bibbia non parla di Dio ma del dio Yahweh e degli altri dei sparsi nei vari territori .
Venivano considerati tali dalle popolazioni che gestivano e tenevano nella miseria e ignoranza...
Popolazioni che non potevano fare altro che piegarsi all'adorazione degli dei per sperare di ottenere quel poco per sopravvivere!
Tra i vari dei che si divertivano (ancora oggi) a giocare a risiko con la specie umana creata , Yahweh era il più sanguinario e vendicativo!
E lo dice proprio la bibbia!

Nel Vecchio Testamento il Dio che è descritto non è lo stesso Dio che viene narrato nel Nuovo Testamento e questo Testo che si chiama Nuovo Testamento è stato emesso dopo la morte di Gesù Cristo.

Lucifero dopo la sua caduta è diventato padrone di questa terra e lo è ancora oggi fino quando avverrà la seconda venuta di Gesù Cristo e con lui si è portato tutti i suoi seguaci, all’inizio ha nominato un personaggio di nome Yahvè dando il potere come se fosse Dio ma questo Dio del Vecchio Testamento non ha nulla a che fare col Dio che Gesù Cristo lo ha chiamato Padre, ma questo non lo ha capito Mauro Biglino!

Il Dio Yahvè appartiene a Lucifero non è quello che ne parlava Gesù Cristo il quale Dio è nei cieli dove eravamo noi tutti prima della caduta come Angeli.

......................

Tempo creazione pagina: 0.733 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO