Prove allunaggio

Di più
30/07/2018 18:17 #19525 da stesala
Risposta da stesala al topic Prove allunaggio

ahmbar ha scritto: www.luogocomune.net/LC/downloads/orano-S...RE%20APOLLO%2011.pdf

sembra un lavoro ben fatto e ben argomentato.

Lo e' davvero, forse uno dei migliori, dato che e' cosi' semplice e verificabile che l'ho capito anche io :peace:

Dimostra senza possibile errore che almeno una parte del materiale fotografico e' stato realizzato in studio

Perche' esista questo materiale artefatto non si sa', ma c'e'

Il dettato "senza possibile errore" è sempre da prendere con le pinze.
Lo analizzerò e darò una mia opinione. per ora lo ho solo scorso.
L'argomento è stato bloccato.
Di più
30/07/2018 18:26 #19526 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Prove allunaggio
In effetti anche io penso che il lettore poco avvezzo, si stia facendo un'idea:

Io (il primo stronzo, MA quello che ha aperto la discussione), chiedo delle prove, dando una definizione oggettiva.

Mi si critica la definizione, ne chiedo un'altra, che OVVIAMENTE comprenda TUTTI i fatti riconosciuti come VERI, richiesta legittima, altrimenti potresta fare (come fate) due pesi e due misure ... NESSUNO ha dato la sua definizione di "prova".

Ho fatto notare che foto filmati e documenti non provano nulla, dato che ci sono cose che hanno molti più filmati foto e documenti a sostegno, MA che la comunità scientifica NON considera veri (gli alieni) e ho chiesto che qualcuno mi spiegasse come mai milioni di persone, che non hanno ritorni economici dalle loro dichiarazioni, non dovrebbero essere più attendibili della NASA, che di soldi per le sue, ne ha presi parecchi?!

Qualcuno ha risposto?
No, NESSUNO!

Se non sapete rispondere, va bene, MA fino ad allora, foto filmati e documenti, NON possono essere considerati prove!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Di più
30/07/2018 18:32 #19527 da redazione
Risposta da redazione al topic Prove allunaggio
Questo thread è chiuso.
Di più
30/07/2018 18:34 #19528 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Prove allunaggio

stesala ha scritto: L'esperimento ripetibile è andarci, ed infatti ci sono tornati altre 5 volte.

No, l'esperimento ripetibile, è quello che puoi RIPETERE!

Intanto l'hanno ripetuto solo loro, anche Fleishman e Pons hanno ripetuto più volte il loro esperimento, MA solo loro, TU credi nella fusione fredda?

Che se non ci credi, coerenza vorrebbe, non credessi MANCO all'allunaggio!

In più, l'epserimento ORA, loro non possono manco più ripeterlo!

Oggi possono andare sulla Luna?

NO!

Come Keshe, che ti dice che ha provato la macchina volante, poi se gli chiedi di provarla, glie l'hanno rubata i servizi segreti ... potevano farlo, ora non possono più, e oggi, Cinesi e privati hanno problemi insormontabil.

Poi oh, se credi a Keshe e alla fusione fredda, ci sta ... solo che sospetto tu non creda a queste cose ... e allora uno si comincia a domandare dove finisca la stupidità e inizi la disonestà intellettuale.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Di più
30/07/2018 18:35 #19529 da JProctor
Risposta da JProctor al topic Prove allunaggio
@stesala

Se tu vuoi rigettare la foto di Aldrin che saluta la bandiera (in cui si vede pure la sua faccia) perché essa non è ripetibile, ti RIPETO che per mè non è accettabile.

Nessuno dei fotografi intervistati ha rigettato le foto lunari "perchè non sono ripetibili". Le foto lunari sono false per tutta una serie di aspetti tecnici e ottici che sono loro stessi a spiegarti.
La storia delle "prove irripetibili" di cui vi lamentate è solo un vostro (tuo) argomento fantoccio con cui sviare la vera confutazione.
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO