Terra piatta - flat earth. Non è un flame.

Di più
06/12/2018 16:12 - 06/12/2018 16:12 #23144 da John kreese
Salve a tutti,
Come da titolo non vorrei generare flame in merito ad un argomento che ha provocato scissioni tra i ricercatori indipendenti. Se l’argomento è taboo avvisatemi subito e non tornerò più sull’argomento. Non vorrei farmi buttare fuori anche da qua come mi è già successo 10 anni fa sul forum di arti marziali quando parlai di 9/11.
Se esiste già un topic al riguardo non lo sapevo, ho attivato il motore di ricerca del sito ma ci sono stati problemi tecnici.
Volevo solo sapere l’opinione di Mazzucco e degli utenti in merito alla sempre più invasiva teoria della “terra piatta”.
Non vorrei disquisire su cupole, prospettiva e gravità.
Vorrei sapere se, a parer vostro, la NASA e la ESA hanno veramente organizzato missioni ridicole su stazioni orbitanti farlocche per spingere a livello mediatico il modello “terra sferica”.
Ultima Modifica 06/12/2018 16:12 da John kreese. Motivo: Errore grammaticale

Di più
06/12/2018 16:23 #23145 da FranZeta

John kreese ha scritto: Se esiste già un topic al riguardo non lo sapevo, ho attivato il motore di ricerca del sito ma ci sono stati problemi tecnici.

Esiste già:

https://luogocomune.net/LC/forum/fenomeni-inspiegabili/119-terra-piatta

E' la discussione più popolare del sito, con 2077 post , e attualmente è chiusa. Poi se vuoi approfondire c'è quella sul vecchio sito:

TERRA PIATTA

Buona lettura.

FranZη
Ringraziano per il messaggio: John kreese

Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO