Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

Redazione
#1 Redazione 2017-04-20 21:39
Alfano: 'Gabriele incontrerà il console'
ansa.it/.../...

Miii.... siamo veramente una nazione potente: 11 giorni per ottenere che un nostro concittadino arrestato all'estero possa incontrare il proprio console. Si vede che ci temono tutti...

(Come disse il topolino che correva in mezzo alla mandria di elefanti. "Ahò, stamo a fà 'n casino...")
LICIO
#2 LICIO 2017-04-20 21:59
Che opinione vi siete fatti sulla vicenda di Del Grande ?
Mi ricorda in qualche misura anche quella di Regeni...
Ma secondo voi sono fratelli d'italia o cosa ?
Andoram
#3 Andoram 2017-04-20 22:07
Attacco a colpi di kalashnikov sugli Champs Elysées:
uccisi un agente e un assalitore

www.ilfattoquotidiano.it/.../3533472


repubblica.it/.../...
Chiodo
#4 Chiodo 2017-04-20 22:29
Mah la mia opinione preferisce "esulare" dalle motivazioni di questi blogger/ricercatori sovvenzionati da Oxford, Cambridge o chicchè sia.. Tanto pure su molti di loro non si comprende cosa andassero a combinare.

Credo che ciò che in questi casi salta all'occhio è la totale incapacità del ministro degli esteri e degli interni, chiunque siano al momento dell'accaduto, nell'affrontare la situazione.

Siamo trattati come zerbini in tutto il mondo, sarà che agli elettori piace eleggere partiti che piazzano cani da riporto nei ministeri.

Poi però se invece che alla famiglia Regeni o Del Grande accade alla famiglia "Rossi" tutti smettono di guardare il proprio orticello e corrono a gridare allo scandalo di questo paese che non si fa valere (dopo aver però votato per 20 anni gli stessi inutili rappresentanti)

Non prendetevela se la butto sui vecchi partiti e le loro responsabilità perchè queste non sono altro che questioni di politica.
baalbek
#5 baalbek 2017-04-20 22:58
Citazione:
uccisi un agente e un assalitore
l altro è "scappato in un garage".......parole di Formigli a La7, a che punto ci siamo ridotti.....giornalio analfabeta.....
Pavillion
#6 Pavillion 2017-04-20 23:56
)(Dopo aver ragionato per attimi, secoli sugli stessi inutili ragionamenti)( non prendertela se la butto sul vecchio argomentale che condussero ragione, quella ragione al bivio.
Forse ci siamo, è la prima volta che mi trovo ad affrontare la tragica efferatezza mentale del così si conviene perchè così conviene.
Adonis
#8 Adonis 2017-04-21 07:01
Altro che pace: il Papa non stringa mani insanguinate

Papa Francesco aveva deciso di andare in Egitto, dove avrebbe incontrato, come incontrerà, anche il generale Abd al-Fattah al-Sisi, prima dei due attentati terroristici, marcati Isis, che hanno causato 46 morti e circa 160 feriti. Il motto di questo viaggio era: “Il Papa di pace nell’Egitto di pace”. L’Egitto di pace! Il Papa dimentica, come tutti dimenticano o fan finta di dimenticare, che cos’è il regime di Al Sisi e come costui è diventato il dittatore di quel Paese.

Qui l’articolo completo di Massimo Fini

massimofini.it/.../...
Respa
#9 Respa 2017-04-21 08:37
Prove tecniche di indottrinamento.Tre giorni fa al telegiornale hanno dato la notizia del passaggio di un asteroide corredata da alcuni dati tra i quali "viaggia velocissimo a 33 metri al secondo, passerà a 5 volte la distanza terra luna e per capire quanto vicino ci passerà sarà come se un proiettile ci sfiorasse a due centimetri".
Mi chiedo,il giornalista ha capito cosa stava leggendo? 33 m/s sono 119 km/h, un asteroide? A 2 cm dalla testa? fatte le debite proporzioni ,con un uomo alto 180 cm se passa sulla sua testa a 2 cm l'asteroide è nell'atmosfera pronto a disintegrarsi e a precipitare.
Mi sembra impossibile che una persona normodotata arrivi a tanto,non credo che il giornalista fosse stato in buona fede.Secondo me stanno facendo dei test per vedere fino a quanto possono spingersi in la con la divulgazione di notizie che vengono assimilate da menti assopite che non le mettono in discussione e le digeriscono senza nessuna reazione.
Senza soluzione di continuità mi aggancio ad un articolo che ho letto su una vecchia rivista da sala d'aspetto,dove l'illustre giornalista Gianni Bisiak,commentava l'evento dell'11/9.Una bella paginetta dove recitava la solita commedia istituzionale con tanto di lieto fine con la cattura di Bin Laden e relativa "sepoltura"in mare.
Mi piacerebbe rispondere al suddetto giornalista e comunicargli che alle vittime degli attentati bisogna aggiungerne un'altra,lui stesso. Bisogna fargli sapere che è morto anche se lui pensa di no,esporgli l'inutilità della sua esistenza e dei danni che provoca questa salma putrefatta.Prima che lo colpisca l'asteroide.
Nuit
#10 Nuit 2017-04-21 08:51
Come mai l'attentato di Parigi, come tutti gli altri in Europa e non solo, sono immediatamente rivendicati dall'ISIS, questa volta la Katz sa anche il nome, invece l'attentato di S. Pietroburgo nn è stato rivendicato dall'ISIS?
peonia
#11 peonia 2017-04-21 09:18
Con un sondaggio su Twitter, Julian Assange, fondatore di Wikileaks, apre alla sua candidatura alle elezioni in Gran Bretagna: “Sto considerando seriamente, scrive Assange, quanto sarebbe divertente togliere la cipria dal naso a questi pieni di se’ con un bello schiaffo”.
:hammer: :-D
www.pandoratv.it/?p=15871
alsecret
#12 alsecret 2017-04-21 09:24
GENTILONI E ANDATO A BACIARE I PIEDI AGLI STATI UNITI! MA QUANDO SI VOTA IN ITALIA! PER MANDARE VIA STI PAGLIACCI? :hammer: :-D
Sertes
#13 Sertes 2017-04-21 11:32
Segnalo questo articolo di Paolo Franceschetti:

Tumore per uso eccessivo del cellulare, lavoratore risarcito

Il tribunale di Ivrea, nella persona del dottor Luca Fadda, ha di recente (il 30 marzo) emesso una sentenza epocale in materia di tumori: l’uso del cellulare provoca il cancro al cervello, e il dipendente che ne fa un uso eccessivo ha diritto alla pensione di invalidità; da qui la condanna dell'Inail al risarcimento del danno.
altalex.com/.../...

I principali giornali e l'ISS si sono già scatenati per sminuire il tutto, ovviamente.
Condor96
#14 Condor96 2017-04-21 12:23
Colpi di ama da fuoco in un locale della FSB (Servizi di Sicurezza russi) in una regione ad est del paese. Due morti. Un visitatore e un funzionario.

www.rt.com/news/385542-fsb-attack-russia-killed/
Sertes
#15 Sertes 2017-04-21 14:06
Dopo Gabanelli e Mentana, continua la mia azione di stalking di chi si permette di dire certe cose solo perchè non ha contraddittorio: oggi ho scritto a Luca Bottura di Lateral (trasmissione radiofonica di Radio Capital):

Buongiorno Luca, sono il webmaster di 911truth.it, uno dei principali esperti di undici settembre in Italia.
Oggi ti ho sentito a Lateral mentre spiegavi che sull'undici settembre è tutto chiarito, che tu sei guarito dal complottismo leggendo tutti i testi sia contro che a favore della versione ufficiale governativa statunitense, quindi ti propongo di fare un azione socialmente utile investendo un paio d'ore del tuo tempo per partecipare ad un confronto pubblico con me sulle principali tematiche degli attacchi, in modo che tu possa aiutare a far chiarezza a tutti quanti. Sarà una sorta di dibattito dai toni estremamente soft, puoi anche portare un moderatore imparziale di tua fiducia, io porterò solamente una telecamera e l'incontro finirà interamente gratuitamente su youtube.
Ho già organizzato un incontro-dibattito simile nel 2011 con colui che all'epoca era il principale sostenitore della versione ufficiale Paolo Attivissimo, se vuoi trovi i video sia sul suo profilo youtube che sul mio: eravamo nella saletta comunale del quartiere Reno.

Se anche deciderai di non investire quelle due ore, ti lascio un pensiero: nell'undici settembre non esistono i non-complottisti: qui non stiamo parlando di JFK in cui il governo ti dice che c'era un tiratore solo e gli altri che dicono che invece c'era un complotto. Qui il governo americato ti dice che Osama Bin Laden ha finanziato e fatto infiltrare 19 dirottatori, facendoli studiare alle stesse scuole di volo del nemico, e portando a compimento 4 dirottamenti simultanei per colpire i luoghi simbolo dell'occidente. Questo è una delle tante teorie di complotto sull'undici settembre: è solo quello ufficiale. E chi ci crede è un complottista. Gli altri credono ad un complotto diverso; nell'undici settembre non esistono i non-complottisti.

Te lo dico perchè le parole sono importanti, e c'è chi le usa per mettere delle etichette alle persone e così poter evitare di dover affrontare quello che stanno dicendo.

Scusa il pippone, eh.
Ciao, e se ti va fammi sapere!
mabel
#16 mabel 2017-04-21 14:27
@sertes
Ciao Sertes, scusa se rompo, ma siccome anch'io negli anni mi sono documentato più che ho potuto sui fattacci dell'11/9, verrei sapere se puoi darmi spiegazioni in merito al fatto per me più importante e significativo accaduto quel giorno. Tempo fa chiesi la stessa cosa anche al Sig. Mazzucco ma non ebbi una risposta esauriente e convincente. Il fatto per me più importante di quel giorno sono state quelle auto "cremate" nel raggio di 100 metri sul lungomare a più di un miglio di distanza dalle torri gemelle! Ora, supponendo per assurdo che un qualsivoglia detrito dell'impatto sia arrivato sino a quella distanza, come è possibile che possa aver letteralmente cremato quelle auto? Come è possibile che solamente certa tipologia di materiale sia stato cremato (la carta e gomma circostante no)? Come è possibile che alcune di quelle auto cremate siano state trovate completamente capovolte? Come tu sicuramente saprai, ci sono le immagini e i filmati e anche la cartina dove si troverebbe la loro posizione rispetto le torri. Sertes, nel frattempo che visiono il tuo sito, hai saputo dare spiegazione a questo fatto? Questo fatto è, a mio parere, il più importante di tutti. Perchè dimostrerebbe inequivocabilmente l'utilizzo di un certo tipo di arma e/o tecnologia a noi ancora sconosciuta. Aprendo quindi scenari che rasentano la fantascienza. Anche se poi fantascienza non lo sarebbe se tutti quanti conoscessero le scoperte alle quali l'umanità è arrivata ma la cui maggioranza è tenuta all'oscuro! Spero tu possa chiarirmi perchè sono anni e anni che cerco una spiegazione degna! Grazie.
Shuran
#17 Shuran 2017-04-21 14:33
Citazione:
Prove tecniche di indottrinamento.Tre giorni fa al telegiornale hanno dato la notizia del passaggio di un asteroide corredata da alcuni dati tra i quali "viaggia velocissimo a 33 metri al secondo, passerà a 5 volte la distanza terra luna e per capire quanto vicino ci passerà sarà come se un proiettile ci sfiorasse a due centimetri".
Mi chiedo,il giornalista ha capito cosa stava leggendo? 33 m/s sono 119 km/h, un asteroide? A 2 cm dalla testa? fatte le debite proporzioni ,con un uomo alto 180 cm se passa sulla sua testa a 2 cm l'asteroide è nell'atmosfera pronto a disintegrarsi e a precipitare.
@ Respa

Non escludo a priori che tu abbia realmente colto un'intenzione perniciosa, e l'uso del 33 (numero tanto caro ai grembiulini) non parrebbe casuale: ho cercato di trovare notizie che dessero la velocità calcolata per l'asteroide in questione (denominato 2014 JO25) ma finora non sono riuscito a trovare informazioni in tal senso.

Ovviamente avevo considerato un possibile errore di unità di misura (33 km/h anziché i m/s citati dal giornalista) ma mi pare una coincidenza improbabile.
Sertes
#18 Sertes 2017-04-21 14:38
I debunker del sito di Attivissimo a questo riguardo dicono che le auto sono state bruciate in prossimità delle Twin Towers, e poi trasportate in quel posto dai carri attrezzi. La spiegazione sulle bruciature localizzate dovrebbe essere che gli incendi di auto tipicamente seguono i cavi elettrici interni all'auto e bruciano diciamo "a macchia di leopardo". Ne hanno parlato in seguito all'incontro Attivissimo-Tom Bosco, che era un no-planer, almeno all'epoca.

Avendo già smentito la teoria DEW per tutte le altre questioni, per questa singola prova a me personalmente sembra sufficiente la teoria dei debunkers del danno localizzato e dello spostamento delle auto.

Però tutto può essere, di certo c'è solo la nanothermite, se hanno agevolato con una DEW aggiuntiva sempre di complotto militare/statale si tratta.
Parsifal79
#19 Parsifal79 2017-04-21 14:42
Fake News, Moretti (Pd): “Raggi? A Roma morto un bimbo morso da un topo”. Falso, ma nessuno la smentisce
www.ilfattoquotidiano.it/.../3534473
mabel
#20 mabel 2017-04-21 14:53
@Sertes, grazie della risposta! Un piccolo appunto però, quando un'auto brucia il risultato non è la sua crematura! Ovvero, l'auto brucia e basta, non viene cremata dal fuoco. Perchè ci sono immagini che dimostrano come il metallo si sia fuso, sia colato, cremato! Questo non avviene quando l'auto brucia naturalmente a causa di un comune incendio. Quindi nanothermite. Grazie ancora.
peonia
#21 peonia 2017-04-21 15:58
Alla fine i maledetti l'hanno fatto! grrrrrrrrrrrrr


da Marcello Pamio

IL DOTTOR ROBERTO GAVA E' STATO RADIATO!!

Abbiamo atteso la conferma della notizia, purtroppo il dottor Roberto Gava è stato radiato dall’ordine dei medici di Treviso.
L’establishment medico-scientifico ha deciso che il dottor Gava andava punito per dare un segnale chiaro a tutti. Perché di punizione si tratta, visto che non ci sono condanne, non ci sono denunce, non ci sono querele, non c’è niente di niente.
Il modus operandi ricorda da vicino la locuzione latina Unum castigabis, centum emendabis, della serie punire un errore per correggerne cento. In questo caso non ci sono errori, per cui il detto di Mao Tse-Tung è più azzeccato: colpirne uno per educarne (impaurire) cento!
A questo punto la maggior parte dei medici, infettati dal virus della paura, si faranno ancora più docili e mansueti.
Il fatto è di una gravità unica perché non fa altro che allontanare ancor di più la classe medica dalle persone comuni; aumentare la sfiducia della gente nelle autorità sanitarie e mette una pietra tombale sul concetto di medicina umana.
La classe medica è sempre più schiava di uno scientismo riduzionista e dei protocolli imposti dalle case farmaceutiche.
Il dottor Roberto Gava farà ricorso all’ordine dei medici di Roma - e se non verrà ascoltato - si rivolgerà alla magistratura, e con i tempi biblici della legge italiana non smetterà di esercitare la sua professione fino alla eventuale condanna definitiva, cioè tra qualche anno.
Potrà così continuare ad aiutare migliaia di genitori e di bambini.
Totale stima, amicizia, vicinanza e rispetto per il grande Medico Roberto Gava!

Ecco l’elenco dei medici che hanno partecipato alla radiazione del dottor Roberto Gava.
Imprimeteli per bene nella memoria, perché al momento opportuno torneranno utili…

Dott. Guarini Luigino
Dott. Gorini Brunello
Dott. Dal Pozzo Giuseppe
Dott. Gobbato Gaetano Giorgio (pediatra)
Dott.ssa Bettin Annalisa
Dott. Codognotto Capuzzo Diego (Odontoiatra)
Dott. Cusumano Stefano
Dott. Decataldo Gerardo
Dott. Dotto Gianfranco (Odontoiatra)
Dott. Faggian Luigi
Dott. Malatesta Renzo
Dott. Marcello Roberto
Dott. Martinello Pio
Dott. Pastore Claudio
Dott. Piazza Aurelio
Dott. Pravato Francesco
Dott.ssa Villalta Sabina
Antdbnkrs
#22 Antdbnkrs 2017-04-21 18:31
Qualcuno sa se i caschi bianchi hanno soccorso le persone morte nell' attentato ai bus (repubblica.it/.../...)

No perche' questi "eroi" sono sempre dove muiono i ribelli e mai dove muoiono i pro-assad (ovviamente fino a prova contraria)
Al2012
#23 Al2012 2017-04-21 18:36
@ Peonia
In merito alla radiazione del dott. Gava non ho riscontri da altre fonti, neanche dal sito di Marcello Pamio (Disinformazione.it)

Comunque il dott, Gava ha fatto i suoi passi …

FORZA DEGLI ARGOMENTI
www.comilva.org/la-forza-degli-argomenti/

“(…)Abbiamo voluto dare a questo articolo questo titolo (La Forza degli argomenti) perché oggigiorno sulla questione vaccini scrivono “in tanti esperti” ma che purtroppo manifestano una scarsa, se non nulla, competenza unitamente a nessun argomento che sia degno di questa definizione.
Quello che viene propinato in modo ciclico e ripetitivo è sempre il solito ritornello: “i vaccini sono sicuri ed efficaci, fanno bene a tutti e chi sostiene il contrario è un anti-vaccinista”.

Il documento che il dott. Gava ed i suoi legali hanno preparato è destinato alla Segnalazione di VIOLAZIONI del Codice Deontologico agli organismi competenti, un modo legittimo per iniziare finalmente a dare voce e respiro pubblico a tutti i medici che si riconoscono nei valori fondanti della loro professione e che non vogliono piegarsi all’arroganza e alla dominanza del Pensiero Unico.

E’ una critica alla FNOMCeO e ad altri organismi della galassia dei Medici, un segnale importante di cambiamento nella strategia comunicativa, un modo di proporsi nella convinzione di dare un servizio VERO e leale alle persone ma anche alla categoria professionale. (…)”
peonia
#24 peonia 2017-04-21 19:45
a me lo ha postato su Facebook direttamente Marcello Pamio....
www.facebook.com/.../

se ci vai ora, ammesso che puoi leggere FB, trovi anche ilmio commento che ho copia-incollato dal tuo....haahha
Anteater
#25 Anteater 2017-04-21 20:37
Ignoro se è una copertura o chissà che altro...ma bandire i testimoni di Geova, più che un autogol è una porcata...confiscare proprietà e tutto il resto...
A me dei testimoni di Geova non è che me ne freghi granché...ne ho conosciuti di squisiti...poi il grosso va beh...
mobile.ilsole24ore.com/.../...

La cupa Russia...e i suoi cimiteri nucleari...non si può neppure rivolgersi a Geova per distrarsi un po'....

Slobbando
pensatore
#26 pensatore 2017-04-21 21:19
L'attentato di Parigi, per le sue modalità e finalità inizialmente mi ha lasciato perplesso riguardo i mandanti; poi però ho letto che nell'auto dell'esecutore sono stati trovati i suoi documenti, per cui si rientra nella tragica routine ben conosciuta (anche se da pochi).
La cosa che ancora non sembra molto chiara è la connessione con le elezioni francesi.
Il pessimismo della ragione può far pensare ad un disegno di tipo gattopardesco per favorire un cambiamento, che già si avverte nell'aria, in modo da guidarlo affinché niente cambi.
Sara così????
Sisifo358
#27 Sisifo358 2017-04-21 21:32
Riporto anche qua il commento che ho fatto sull'argomento Report e reazione avversa di Big Pharma.

espulso Gava dall'ordine dei medici per la sua posizione anti-vaccini
ansa.it/.../...

Colpirne uno per educarne cento, iniziano a stringere con determinazione sempre di più il cappio, tra non molto ci scappa la dittatura conclamata :oops:

Al diavolo "primum non nocere", scienza e coscienza, libertà di cura, libertà di scelta, libertà....
Shavo
#28 Shavo 2017-04-21 23:09
presstv.ir/.../...

c'è movimento a Vladivostok.. un deterrente si spera
gnaffetto
#29 gnaffetto 2017-04-22 08:50
metto anche qua l'osservazione che ho fatto sul post dei vaccini report- gava:

Anche nel caso di Gava usano le etichette :anti-vaccinista

noi siamo abituati a terrorista, complottista, razzista, comunista, disfattista, populista, antinazionalista, antieuropeista, anti semita ...

propongo 2 categorie da usare e autoproporre quando si viene etichettati :

Questionista
: quando si fanno solo delle domande perche' ci si accorge che le versioni o spiegazioni non ci sembrano convincenti e quindi ci si aspettano delle ulteriori prove o ricerche.

Proponista
: quando , in presenza di eventi, fatti, dati si da' una diversa soluzione politica, si propone un altro modo di intervenire.

sono 2 etichette che dovrebbero limitare gli effetti di sembrare uno che è CONTRO la societa', mentre in realta' si tratta di spinte a MIGLIORARE la societa'.

quando parlo di vaccini o 11 settembre mi ritengo un questionista (e dovrebbe valere la liberta' di espressione), quando parlo di un diverso modello di economia, di come gestire la immigrazione, di come redistribuire il reddito mi ritengo un proponista (e dovrebbe valere la liberta' di espressione).

Si tratta di mettere in discussioine, di criticare ma nel senso costruttivo e non distruttivo come etichettano: usare i due termini ci puo' aiutare?
Calvero
#30 Calvero 2017-04-22 09:30
Vaccini obbligatori, Testimoni di Geova banditi, Dissenso trasformato in Fake News, Presidenti contro l'establishment che poi fanno quello che serve all'establishment...

... quando si tratta di portare avanti l'Agenda, ogni paese o nazione che sia, porta avanti la sua pedina. Poi i confini cadranno completamente, e rimarrà l'amore fraterno e il ministero della verità a vegliare sui nostri cuori bisognosi di compassione ...

... tutto democraticamente, s'intende
Ksitigarbha80
#31 Ksitigarbha80 2017-04-22 09:44
Buongiorno a tutti, torno a scrivere in quanto pesantemente scioccato dalla radiazione del dottor Gava medico che ha sempre espresso la sua opinione in modo civile e sempre argomentando quanto andava asserendo.
Siamo tornati a tempi peggiori dell'inquisizione ci manca poco affinchè lo mettano in croce o lo cuocciano al rogo come fecero con Giordano Bruno solo perchè ha osato mettere in discussione il santo dogma del vaccino.
Purtroppo anche io in tempi non sospetti ho sperimentato con mano la violenza di questa società in famiglia abbiamo avuto un caso di morbillo e abbiamo subito una serie di telefonate inquisitorie da parte dell'ufficio di igiene con domande pressanti e minacce, oramai è evidente: siamo tornati al medio evo.


PS: Vorrei sapere se questa caccia alle streghe è tipica dell'Italia o se anche in altri paesi c'è questa pressione da parte dei governi. In particolare sò che nella stessa unione europea ci sono diversi paesi dove vige la libertà vaccinale (esempio Spagna, Germania). Questa coercizione è tipica dell'italia in quanto avamposto laboratorio del nuovo ordine mondiale o perchè c'avemo er papa o solo pessimi governanti?
Maksi
#32 Maksi 2017-04-22 09:58
Calvero, chi e' quella fi+a nel tuo avatar?
Shavo
#33 Shavo 2017-04-22 10:02
Calvero
Citazione:
... quando si tratta di portare avanti l'Agenda, ogni paese o nazione che sia, porta avanti la sua pedina. Poi i confini cadranno completamente, e rimarrà l'amore fraterno e il ministero della verità a vegliare sui nostri cuori bisognosi di compassione ... ... tutto democraticamente, s'intende
E manca davvero pochissimo, giusto un paio di stati canaglia da ri-ordinare.

Poi, dopo millenni, arriverà finalmente l'uomo nuovo, Giusto, che darà il via al grande disarmo nucleare invocato universalmente da troppo tempo. Magari il successore di Trump, tanto per far vedere quanto ci siamo evoluti nel giro di una sola elezione. Tanto chi volete sfiguri dopo un Trump?..

E poi tutti a casa, poi si scoprirà che noi eravamo già morti da tempo, che stavamo solo aspettando che ci raggiungessero i ritardatari. Noi che fantasticavamo sulla destinazione senza sapere che eravamo già arrivati, si trattava solo di deportare gli ultimi pirla che ancora si ostinavano a perdere il treno del progresso.
yarebon
#34 yarebon 2017-04-22 11:03
Shavo sei troppo influenzato dall'escatologismo cristiano (come purtroppo una parte dell'informazione cosiddetta non mainstream), bisogna stare attenti su queste cose, le profezie spesso si autoavverano e i copioni indirettamente li forniamo noi.
Quella sul disarmo nucleare non mi dispiacerebbe se riguardasse il 100% delle nazioni,anzi dispiacerebbe solo a qualche psicopatico.
horselover
#35 horselover 2017-04-22 11:21
l'attentato di parigi serve per dare un po' di consenso alla polizia francese che ultimamente aveva combinato guai
Shavo
#36 Shavo 2017-04-22 11:39
ma yarebon, di cristianesimo ne so ben poco, non saprei dirti.. tu parli di profezie,
io osservo il mondo e faccio previsioni... non saprei neanche dire cosa sia una profezia, boh

previsioni autoavveranti ? sta a vedere che basta un po' di ottimismo! ma io credo nella volontà di una pura e semplice osservazione, accuse di pessimismo non le accetto perché credo in questa volontà.


Riguardo al disarmo, certo, a chi dispiacerebbe? Non a caso il nuovo ordine sarà acclamato e celebrato come una liberazione dal vecchio mondo barbaro. Ciò non significa che il vecchio mondo non lo fosse veramente.
Matkshonov
#37 Matkshonov 2017-04-22 11:42
citazione:

E manca davvero pochissimo, giusto un paio di stati canaglia da ri-ordinare.

Poi, dopo millenni, arriverà finalmente l'uomo nuovo, Giusto, che darà il via al grande disarmo nucleare invocato universalmente da troppo tempo. Magari il successore di Trump, tanto per far vedere quanto ci siamo evoluti nel giro di una sola elezione. Tanto chi volete sfiguri dopo un Trump?..

E poi tutti a casa, poi si scoprirà che noi eravamo già morti da tempo, che stavamo solo aspettando che ci raggiungessero i ritardatari. Noi che fantasticavamo sulla destinazione senza sapere che eravamo già arrivati, si trattava solo di deportare gli ultimi pirla che ancora si ostinavano a perdere il treno del progresso.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi ti sei svegliato tutto sudato?
DaemonZC
#38 DaemonZC 2017-04-22 12:29
Maledetto Gava ha avuto proprio quello ke si meritavaaaaa!!!

ilrazionatico.it/.../...

(edit: Sono sarcastico ovviamente, come lo è l'articolo :D)
yarebon
#39 yarebon 2017-04-22 13:20
Shavo ha scritto:
Citazione:
ma yarebon, di cristianesimo ne so ben poco, non saprei dirti.. tu parli di profezie, io osservo il mondo e faccio previsioni... non saprei neanche dire cosa sia una profezia, boh previsioni autoavveranti ? sta a vedere che basta un po' di ottimismo! ma io credo nella volontà di una pura e semplice osservazione, accuse di pessimismo non le accetto perché credo in questa volontà. Riguardo al disarmo, certo, a chi dispiacerebbe? Non a caso il nuovo ordine sarà acclamato e celebrato come una liberazione dal vecchio mondo barbaro. Ciò non significa che il vecchio mondo non lo fosse veramente.
ho parlato di escatologia cristiana perchè i fissati di profezie cristiane affermano che presto arriverà l'anticristo che porterà grande pace nel mondo ingannando molti, dichiarazione praticamente uguale al futuro che tu pensi possa avverarsi.
Riguardo a presentare il vecchio mondo come barbaro è così da millenni. Con l'avvento del cristianesimo il mondo precedente è stato visto come pagano e violento, con l'avvento della società laica il mondo precedente come superstizioso e dogmatico, con l'avvento del post-moderno il mondo precedente è stato visto come maschilista e patriarcale.
Quando i globalisti si sono affermati a partire dagli anni 90 hanno mostrato il mondo precedente come chiuso, razzista e dato una connotazione negativa al nazionalismo, rimanendo alla politica italiana, con l'avvento della seconda repubblica la prima è stata vista come luogo di corruzione, favoritismi e parassitaggio. Chi ha ragione? Un pò tutti perchè il male è sempre presente, quindi almeno in questo senso non avverrà nulla di nuovo, tutto dipende da come reagiremo noi ai cambiamenti, nulla è già scritto e molte cose non sono andate come i famosi "loro" prospettavano.
peonia
#40 peonia 2017-04-22 13:22
Sono molto dispiaciuta! :-( secondo me era il MIGLIORE!
ansa.it/.../...

in risposta ascoltare e vedere qui!
www.youtube.com/.../
Shuran
#41 Shuran 2017-04-22 13:44
yarebon
Citazione:
Quella sul disarmo nucleare non mi dispiacerebbe se riguardasse il 100% delle nazioni,anzi dispiacerebbe solo a qualche psicopatico.
Credo purtroppo che dovrai considerarmi uno psicopatico, dato che ritengo il disarmo nucleare globale come l'anticamera della terza guerra mondiale.

Ritengo che gli arsenali nucleari (insieme a quelli chimici) siano uno dei deterrenti agli scontri militari di maggior impatto (vedi ad esempio la Korea del Nord, minacciata dagli USA, ma ad oggi non invasa da NATO o ONU o dai loro jahdisti di fiducia).

Certo, capisco bene che l'ideale sarebbe che tutti smettessero di cercare di sfruttare l'altro e si dedicassero ad una economia di collaborazione e crescita comune, di benessere diffuso e di diminuire la forbice tra mega-ricchi e meno abbienti.

Ma restando nel campo del reale, penso sia evidente che nel momento stesso in cui i sociopatici sanguinari al potere nel cosiddetto "mondo occidentale" (l'ultima volta che ho controllato, mi pare ne facessimo parte anche noi) ritengono che chi si oppone loro non abbia i mezzi militari per difendersi, lo aggrediscono e silenziano per sempre, come ad esempio nel caso di Mu'ammar Gheddafi, che rinunciò alle WMD chimiche in cambio di aiuti economici (e l'aiuto NATO non è tardato ad arrivare, bombardamenti, morte e distruzione, come da tradizione :cry: ).

Credo anche che il principale motivo per cui siamo riusciti ad evitare gli scenari da guerra calda sul suolo europeo (al di qua della vecchia cortina di ferro, ex-Jugoslavia e Ucraina escluse, ovviamente) siano state anche le bombe atomiche presenti dappertutto nelle varie basi americane sotto vessillo NATO, in palese violazione di tutti gli accordi siglati per la non proliferazione di tali armi di distruzione dei massa (ma a chi vuoi che importi? Se lo fa l'occidente è cosa buona e giusta, no?) e le loro controparti sul suolo russo.

MAD (Mutual Assured Destruction, distruzione reciproca assicurata), questo è il vero motivo per cui gli USA non hanno ancora potuto eliminare tutti i loro avversari politici, russi in primis.

Sebbene bramassero la possibilità di poter effettuare un "first strike" nucleare che riducesse al minimo il rischio di risposta russa, ogni simulazione del Pentagono ha dato lo stesso esito: non si potrebbe evitare la catastrofe globale, non resterebbero molti luoghi dove potersi rifugiare (magari potremmo tornare a vivere sotto terra, come accadeva a Derinkuyu (www.puntidifuga.net/.../)
Shuran
#42 Shuran 2017-04-22 13:55
DaemonZC
Citazione:
Maledetto Gava ha avuto proprio quello ke si meritavaaaaa!!!
Benvenuto tra noi, ennesimo avatar di ben noto troll.

Ti invito a scrivere quanti più post possibili sull'argomento, la mancanza di elementi probanti da parte tua mostrerà a quei pochi che avessero ancora dei dubbi sull'efficacia dei vaccini quanto questi siano in realtà un rimedio ben peggiore del problema che vorrebbero risolvere.

Sempre a disposizione se mai volessi cominciare a ragionare in maniera civile (evitando dogmatismo e tifo da stadio, oltre all'uso di abbreviazioni del tipo ke, che personalmente trovo orribili).

:hammer:
Shavo
#43 Shavo 2017-04-22 13:57
yarebon siam già d'accordo ;-) volevo solo chiarire che tu hai tirato in ballo il cristianesimo, Apocalisse e compagnia bella. Se proprio devo dirlo, trovo un po' infantile credere che esista un singolo Anticristo che verrà prima o poi.

Quindi per la cronaca: non volevo profetare alcunché, stavo solamente prevedendo cosa accadrà in questo nuovo famigerato periodo storico che è già stato chiamato Nuovo Ordine Mondiale. Questo è sì reale, e ciò che affermo è che non si tratta di qualcosa da evitare , ma che si è già avverato, e ciò che prevedo è il suo logico compimento.
Se rileggi ciò che ho scritto troverai che siamo d'accordo..


@Shuran

credo che l'amico fosse ironico :-D
Shavo
#44 Shavo 2017-04-22 14:19
Citazione:
Credo anche che il principale motivo per cui siamo riusciti ad evitare gli scenari da guerra calda sul suolo europeo (al di qua della vecchia cortina di ferro, ex-Jugoslavia e Ucraina escluse, ovviamente) siano state anche le bombe atomiche presenti dappertutto nelle varie basi americane sotto vessillo NATO, in palese violazione di tutti gli accordi siglati per la non proliferazione di tali armi di distruzione dei massa (ma a chi vuoi che importi? Se lo fa l'occidente è cosa buona e giusta, no?) e le loro controparti sul suolo russo.
beh grazie al cazzo che li abbiamo evitati.. eravamo già allineati! Siamo morti, cosa dovremmo temere?
Calvero
#45 Calvero 2017-04-22 15:25
Maksi, hai paura a scrivere figa? :cry: ... è Kat Dennings - figa gnocca patata e vivaddio chi se la spupazza.

_________________

Per la questione, invece, dell'escatologia cristiana, attenzione bene a pesi e misure, che già dire «cristianesimo» significa dire tutto e il suo contrario, e non per tirare fuori una frase ad effetto, ma proprio perché si può dire: tutto e il suo contrario ...

... figurarsi in senso escatologico :-D
DaemonZC
#46 DaemonZC 2017-04-22 18:58
Citazione:
#42 Shuran Sempre a disposizione se mai volessi cominciare a ragionare in maniera civile (evitando dogmatismo e tifo da stadio, oltre all'uso di abbreviazioni del tipo ke, che personalmente trovo orribili). :hammer:
Caro Shuran, ero sarcastico :D ho modificato il post infatti, dovevo dedurre che su questo sito (per fortuna) le persone ragionano in maniera contraria. Per cui il sarcasmo in alcuni casi non è colto.
Se ti leggessi l'articolo capisci da che parte sto ;)

il Ke era voluto :D
Maksi
#47 Maksi 2017-04-22 19:00
Citazione:
Maksi, hai paura a scrivere figa? ... è Kat Dennings - figa gnocca patata e vivaddio chi se la spupazza.
Non ho paura, ma trollo un po' :-P
Questa è pure giudea. Tu c'hai proprio la fissa... :hammer:
In effetti molte di loro hanno questo sguardo un pò sporco, da pornostar navigate. Altra loro categoria sono le lesbicone lercie. :oops:
Redazione
#48 Redazione 2017-04-22 19:54
SHAVO: Citazione:
Se proprio devo dirlo, trovo un po' infantile credere che esista un singolo Anticristo che verrà prima o poi.
Non conoscevo il significato religioso di questa parola. Io pensavo che l'anticristo fosse una suola per non scivolare. :-)
Condor96
#49 Condor96 2017-04-23 07:31
“Dal 18 aprile al 5 maggio 2017, le organizzazioni statali, locali e federali pianificano l’operazione Gotham Shield 2017, esercitazione su una detonazione nucleare nella zona di New York-New Jersey e al confine tra USA e Canada. Tale esercitazione riguarda 4 ordigni nucleari, di cui 2 resi “sicuri” durante l’esercitazione Vital Archer del dipartimento della Difesa USA (DoD), uno da 10kiloton che esplode nella zona di NYC/NJ e uno più piccolo che esplode al confine Stati Uniti-Canada“.

Link articolo: albainternazionale.blogspot.it/.../...
Antdbnkrs
#50 Antdbnkrs 2017-04-23 09:40
Massimo: "Non conoscevo il significato religioso di questa parola. Io pensavo che l'anticristo fosse una suola per non scivolare. :-)"

:hammer:
polaris
#51 polaris 2017-04-23 16:54
“Abbiamo le prove dei contatti tra scafisti e alcuni soccorritori”

Il procuratore di Catania: “Ci sono telefonate con chi organizza gli sbarchi e gruppi finanziati da personaggi discutibili. Ma deve intervenire la politica”

lastampa.it/.../...

"Deve intervenire la politica" :perculante:
Parsifal79
#52 Parsifal79 2017-04-23 18:19
polaris 2017Citazione:
"Deve intervenire la politica" :perculante:
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Anteater
#53 Anteater 2017-04-23 20:08
Ma guarda guarda l'effetto Trump...ah ah
Intanto il delfino dei "Rothschild" non poteva che vincere...

MACRON o micron?
...questione di taratura...

Ante◆Ater
Tizio.8020
#54 Tizio.8020 2017-04-23 22:26
#31 Ksitigarbha80




Citazione:
PS: Vorrei sapere se questa caccia alle streghe è tipica dell'Italia o se anche in altri paesi c'è questa pressione da parte dei governi. Questa coercizione è tipica dell'italia in quanto avamposto laboratorio del nuovo ordine mondiale o perchè c'avemo er papa o solo pessimi governanti?
Se vuoi parlare dei tuoi (discutibili!) gusti sessuali, per favore apri un topic apposito.

Scusa, eh, "ciavemo anca noi, ma mica lo disemo in giro".
Passi ciavarse er papa, ma di solito i "pessimi governanti" ce si inculano a noi, non el contrario!!!!






















Anni fa mia figlia non ha fatto la vaccinazione contro, mi pare, il morbillo, aveva quattro anni, ogni volta che doveva presentarsi era malata.
Per poter avvisare la ASL dovevi chiamare un numero apposito sempre occupato, sinceramente ho altro da fare.
Non avevamo l'intenzione di evitare la vaccinazione, ma mai al mondo gliela avrei fatta fare se non fosse stata bene.
Prima volta, arriva una lettera per posta normale.
Seconda e terza volta, cominciano a diventar minacciosi (se non si presenta, verranno avvisate le Autorità"):
Mi informo, e scopro che assolutamente NON era obbligatoria, ma solo "raccomandata".
Decido quindi di NON fargliela fare.
Al quarto appuntamento mancato, arriva una Raccomandata del CMP (quindi sempre ASL).
Toni incazzati, avete tempo tot per comunicare perchè etc etc.
Non ho nemmeno risposto, dopo un paio di mesi ne hanno mandata un'altra in cui si comunica che siamo stati segnalati!!!!!
Per cosa?
Per NON aver fatto una vaccinazione NON obbligatoria!!!
Ma si facessero ammazzar tutti.
Se NON è obbligatoria, cazzi miei se la faccio o no!
Blade1960
#55 Blade1960 2017-04-24 01:08
Tra pochi giorni, il 24-26 aprile, inizierà l’operazione Gotham Shield. Nel calendario compaiono esercitazioni congiunte inter-agenzie con FEMA, sicurezza nazionale e una miriade di agenzie dell’ordine e militari. Armi di distruzione di massa, unità chimiche e biologiche saranno presenti nel test di risposta a una detonazione nucleare “simulata” nel centro urbano più importante degli Stati Uniti, nell’isola iconica e densamente popolata di Manhattan e nelle vicine sponde del New Jersey. La possibilità che la più esplosiva falsa bandiera metta fuori controllo, dirotti e ‘converta’ le azioni simulate, è fin troppo reale. Ciò è strettamente legato al meccanismo che molti ricercatori ritengono sia all’opera dall’11 settembre, annidando un attacco sotto falsa bandiera nelle grandi esercitazioni che evocano poteri d’emergenza ed attentati simulati in località effettivamente colpite.

Questa notizia se vera e' per me molto inquietante
da:http://www.controinformazione.info/gotham-shield-il-governo-usa-simulera-unesplosione-nucleare-su-manhattan/
Condor96
#56 Condor96 2017-04-24 06:40
#55 Blade1960

Il 22 aprile 2017 si è avuto il più grande balck out della rete elettrica statunitense della storia. San Fransisco, New York e Los Angeles sono state le aree più colpite. Ognuna ha subito l’arresto delle attività commerciali e delle infrastrutture di base come telecomunicazioni, trasporti e reti elettriche.

albainternazionale.blogspot.it/.../...
Robin 1610
#57 Robin 1610 2017-04-24 08:06
@Condor96

secondo il pdf della FEMA la detonazione simulata avverrà oggi alle 10:00 ora locale,circa le 14:00 ora italiana.
Azz :-o
Michele Pirola
#58 Michele Pirola 2017-04-24 10:08
Il nostro connazionale tornerà libero!!
repubblica.it/.../...
Condor96
#59 Condor96 2017-04-24 14:26
@Peonia

thelastgreatstand.com/.../GOTHAM-OVERVIEW.pdf

Il Documento della FEMA riassume tutto.
Condor96
#60 Condor96 2017-04-24 14:29
#57 Robin 1610

A New York sono le 10:00 qui in Italia le 16:00, sono 6 le ore di differenza.
clim77
#61 clim77 2017-04-24 16:54
@redazione
Citazione:
Io pensavo che l'anticristo fosse una suola per non scivolare. :-)
Cit. Alessandro Bergonzoni in "Le balene resto sedute". Capolavoro assoluto... :hammer:
peonia
#62 peonia 2017-04-24 18:55
Pongo a voi il quesito posto da Bartolomeo Pepe su FB:
Prelevati ora dal bancomat, oltre ad essere nuovi di zecca, notate nulla di strano?



alle domande postegli, lui ha risposto, dopo la spiegazione che non vi do perchè voglio vedere se indovinate :-P , che trattasi di
" Stanno stampando perché non gira contante. Deflazione abbinata a crisi bancaria causa derivati..."

scusate ma non so come ridurla..... :-o
Michele Pirola
#63 Michele Pirola 2017-04-24 19:29
Sìììììììììììì! Eccome! La sequenza c'è di strano!
Michele Pirola
#64 Michele Pirola 2017-04-24 19:30
Stampate una in seguito all'altra! Se si guarda bene tutto uguale tranne il numero finale:6,7 e 8. Stampate in successione
Michele Pirola
#65 Michele Pirola 2017-04-24 19:33
Ragazzi, scusate se cambio discorso, ma vi linko sotto qui una notizia che avevo già mandato in privato a Massimo l'altro giorno (è di 3 giorni fa la notizia): studentessa tunisina porta all'esame di dottorato la terra piatta, ci ha impiegato 5 anni. Viene respinta.
Fonte:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwji2tPKz73TAhWDORQKHeWWAfkQFggjMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.huffingtonpost.it%2F2017%2F04%2F21%2Fla-terra-e-piatta-e-il-sole-le-gira-attorno-la-tesi-di-laurea_a_22049009%2F&usg=AFQjCNEQ-pxS-FzkI3lqllMLRhDJNqReHg&sig2=EuiExzyFtojVL29qnWFrZA
kamiokande
#66 kamiokande 2017-04-24 19:54
@ Peonia e Michele Pirola

C'è un fatto strano riguardo ai cosiddetti numeri di serie degli euro cartacei, provate a sommare i numeri tra di loro ...

Per saperne di più (sulla moneta, il signoraggio creditizio ed il signoraggio cartolare)



Al minuto 3:40 si parla dei numeri di serie anche se io consiglio di vederlo tutto.
peonia
#67 peonia 2017-04-24 20:50
lui dice che tra un numero e l'altro c'è la differenza di 9 numeri perchè stampati su un foglio da 9...
kamiokande
#68 kamiokande 2017-04-24 21:47
Dovresti comunque avere numeri sequenziali, invece i cosiddetti numeri di serie delle banconote, di tutte le banconote che iniziano con S (Italia), se sommati danno sempre

61 (6+1 = 7)
52 (5+2 = 7)
43 (4+3 = 7)
34 (3+4 = 7)

cosa curiosa visto che se fossero veramente consequenziali dovresti avere sempre la differenza di 1 tra i vari numeri ... in particolare i tre da te mostrati danno tutti e tre 61 come somma.
Michele Pirola
#69 Michele Pirola 2017-04-24 22:12
Citazione:
@ Peonia e Michele Pirola C'è un fatto strano riguardo ai cosiddetti numeri di serie degli euro cartacei, provate a sommare i numeri tra di loro ... Per saperne di più (sulla moneta, il signoraggio creditizio ed il signoraggio cartolare) Al minuto 3:40 si parla dei numeri di serie anche se io consiglio di vederlo tutto.
Grazie mille :-)
Ksitigarbha80
#70 Ksitigarbha80 2017-04-24 23:16
@Tizio.8020
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con l'ASL locale oramai siamo in dittatura.
Sul resto però hai completamente travisato in quanto sono eterosessuale. ( con c'avemo intendevo dire ci abbiamo e non quello che hai capito tu)
Ti saluto
Sisifo358
#71 Sisifo358 2017-04-25 01:28
Condor96

Ma quelle notizie sulle esercitazioni nucleari, sono attendibili?

Sembrerebbero prove tecniche di isolamento della popolazione: interruzione dell'elettricità, di internet...
Noi come ci organizzeremo? Radio? A galena?
Condor96
#72 Condor96 2017-04-25 07:18
#Sisifo358

Ripeto. Ci sono i documenti ufficiali dell'Organizzazione Federale sulle Emergenze (FEMA).
L'interruzione dell'elettricità si è avuta non solo a NY, ma anche a LA. Non conosco l'organizzazione qui.
Sisifo358
#73 Sisifo358 2017-04-25 14:08
@Condor96

ok, grazie!
Michele Pirola
#74 Michele Pirola 2017-04-25 17:48
Scrivo qui un commento che ho già postato sull'articolo Kim vs Donald: sapete che Trump ha inviato un sottomarino nucleare verso la Corea del Nord?
Michele Pirola
#75 Michele Pirola 2017-04-25 17:48
Nel frattempo i nordcoreani festeggiano l'anniversario dell'esercito, non so quanti anni
Michele Pirola
#76 Michele Pirola 2017-04-25 17:56
Cambiando discorso, in Thailandia uomo impicca la figlia in una live su Facebook e poi si toglie la vita. Che vergogna!!
Fonte: www.lastampa.it/.../pagina.html

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO