Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

[Quando segnalate una notizia, oltre al link scrivete anche due righe per spiegare di cosa si tratta - Grazie]

.

 

Aggiungi Commento   

Redazione
#1 Redazione 2017-05-02 19:13
Unesco, sì alla risoluzione su Gerusalemme. Nega la sovranità di Israele su una parte della città. Il testo è stato approvato da 22 Paesi. Dieci, tra cui l'Italia, hanno votato contro.
ansa.it/.../...

E te pareva. I soliti capitani coraggiosi.

(Se non altro, in questo modo abbiamo evitato un attentato "dell'ISIS" in Italia).
Uhr
#2 Uhr 2017-05-02 19:20
.
Sisifo358
#3 Sisifo358 2017-05-02 21:07
Parla la dittatura: libertà di stampa sotto attacco per la Mogherini
ansa.it/.../...

Rincara la Boldrini:
ansa.it/.../...
Al2012
#4 Al2012 2017-05-02 21:08
Ancora attiva l’attenzione “dei soliti” su quelle notizie che loro definiscono “Fake”.
Fa “in” utilizzare un termine in lingua inglese, o è naturale per una colonia.

Questi sono anche capaci di spillarci soldi per un progetto educativo che dovrà essere propagandato sotto lo slogan: “bufale in rete: come riconoscerle” e ci saranno premi per i vincitori del concorso nazionale e spese per tutti noi

“"Le 'bufale' - ha sottolineato Boldrini - mettono a rischio il diritto fondamentale di tutti i cittadini di essere informato correttamente.
In questo lavoro - ha insistito la Presidente della Camera – non c'è alcuna volontà di censura. Al contrario, censurare sarebbe stato nascondere la gravità del problema.
Non è certamente censurare accendere i riflettori su una questione che riguarda tutti noi".

"La commissione parlamentare Internet - ha annunciato Boldrini - presto avvierà un'indagine conoscitiva sulle fake news, su come nascono e come vengono diffuse in rete".


Difatti hanno censurato il film Vaxxed proprio per nascondere la gravità del problema!

Poi è ovvio che le false notizie sono solo sulla rete, perché quelle ufficiali non possono essere false perché non sono libere.

Ma la Boldrini con quella faccia … può dire quello che vuole.


ansa.it/.../...
Sisifo358
#5 Sisifo358 2017-05-02 21:13
E guerre colorate in Venezuela
ansa.it/.../...
e Ungheria, questi vogliono proprio entrare nell'Euro, devono aver capito che sis sta bene!
ansa.it/.../...
Sisifo358
#6 Sisifo358 2017-05-02 21:16
Impariamo ad inchinarci alla prossima principessa Maddie
ansa.it/.../...
Manca ancora la foto, o il filmino, col saluto nazista...
Al2012
#7 Al2012 2017-05-02 21:51
Naturalmente consiglio la lettura dell’articolo….

Vaccini o tavole della legge?
blog.ilgiornale.it/.../...

“Oggi in parlamento si discute la proposta di legge sull’obbligo vaccinale. In sostanza si vuole ripristinare un decreto del presidente della Repubblica del 1967: senza le vaccinazioni i bambini e i ragazzi non potranno più frequentare le scuole. (…)”

Spero tanto che il M5S faccia sentire la sua voce e la sua contrarietà ad ogni tipo di obbligo vaccinale così come è in vigore in: Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Gran Bretagna

E che cazzo!!!

Scusate se sono monotematico, ma il discorso dei vaccini, oltre alla libertà di scelta, si gioca sulla salute dei bambini.
Penso che ogni genitore debba sapere che i vaccini non sono sicuri come la propaganda farmaceutica sostiene, e che debba pretendere chiarezza ed un vero contradittorio scientifico.

Basta becera propaganda!
Basta censura!
stellabystarlight
#8 stellabystarlight 2017-05-02 21:59
Ieri 1'maggio la regione marche è stata bombardata di scie chimiche come raramente mi è capitato di vedere. Poi alle 15.30 il cielo si è coperto e a largo guardando verso il mare, all'orizzonte, c'erano strani fasci di luce nera che dal mare salivano in alto.
Bender
#9 Bender 2017-05-02 22:18
Citazione:
Ieri 1'maggio la regione marche
Hai fatto delle foto o un video?
jena130
#10 jena130 2017-05-02 22:44
Citazione:
Se non altro, in questo modo abbiamo evitato un attentato "dell'ISIS" in Italia
:-D
Sacrosanto
peonia
#11 peonia 2017-05-02 23:58
IERI OVUNQUE HANNO SCIATO ALLA GRANDE...SU FACEBOOK ERA UN CONTINUO POSTARE FOTO DA PIU' REGIONI.....E LO SCENARIO LO STESSO, MATTINO AZZURRO POI SCIE POI IL CLASSICO TELONE BIANCHICCIO......ALTROVE E' ANCHE PIOVUTO...
HANNO ROTTO PROPRIO!
astars
#12 astars 2017-05-03 01:13
Massimo M. (Redazione) non hai aderito al WAC (Web Activist Community) www.wac.world/? Lo fai, lo farai o ci stai pensando? :-)
Al2012
#13 Al2012 2017-05-03 01:13
- copia/incolla -

Lettera aperta in difesa della libertà di scelta sanitaria
www.assis.it/.../


Sabato 6 maggio a Firenze, Milano, Vienna e Treviso i genitori scenderanno in piazza per rivendicare la libertà di opinione e di scelta. Le loro posizioni sono espresse in questa lettera.

Lettera aperta in difesa della libertà di scelta sanitaria

Siamo cittadini italiani.
Siamo genitori di bambini piccoli e grandi.
Esercitiamo professioni e mestieri diversi e apparteniamo a ceti sociali molto differenti.
Abbiamo idee politiche e religiose diverse.

Siamo tutti diversi.

Ci unisce però un valore fondamentale, un valore non negoziabile in alcun modo, trasmesso dalle nostre famiglie, dalle istituzioni, dai Padri Costituenti della Repubblica Italiana:

l’amore per la libertà di pensiero e di scelta di cura,
e la forza di rivendicare sempre questo diritto,
nel pieno rispetto della collettività in cui viviamo.


Vogliamo esercitare la nostra libertà anche nelle scelte per la tutela della nostra salute e di quella dei nostri figli e nipoti, specialmente per quanto riguarda il modo di vivere, l’alimentazione e l’uso dei farmaci, compresi i vaccini.

Lo facciamo per il loro e nostro bene, perché crediamo che la prima terapia sia la prevenzione.

La vera prevenzione primaria è quella che mantiene o ripristina tutte le normali funzioni fisiologiche dell’organismo e che si fa migliorando lo stile di vita, migliorando l’ambiente e l’alimentazione e ricorrendo solo a trattamenti di totale innocuità (“Primum non nocere”).

Tale imperativo diventa categorico per i bambini, ai quali viene proposto oggi un numero sempre maggiore di vaccini, pur non conoscendo gli effetti a lungo termine di un programma così esteso e così precoce di vaccinazioni.

Abbiamo conosciuto le famiglie e i bambini danneggiati dalle vaccinazioni, riconosciuti ufficialmente dopo un percorso fatto di ostruzioni e difficoltà, persone in carne e ossa ma della cui esistenza non si deve parlare.

Noi non siamo contro la Medicina Moderna, e utilizziamo tranquillamente i farmaci quando è necessario, ma siamo per la Medicina Integrata e soprattutto per una Medicina Personalizzata, non per una medicina farmacologica sintomatica chiusa in sé stessa e che si erge prepotente come unico sapere.

È per questo che alcuni di noi hanno anche seguito un percorso vaccinale individuale, non rifiutando le vaccinazioni di principio, ma cercando le strategie migliori per un calendario personalizzato in modo da ridurne i rischi che, comunque, sono sempre possibili e spesso imprevedibili, così come avviene per ogni farmaco.

Oggi questo inalienabile diritto democratico di scelta terapeutica è contestato da coloro che, ergendosi a difesa del “bene comune”, vogliono impedire un pensiero critico non tanto sulle scelte vaccinali, ma addirittura sulla libertà di pensiero e di espressione e autodeterminazione in materia di salute e sul modo di intendere la convivenza civile, cioè il confronto tra cittadini, arrivando persino a minacciare e poi a radiare Medici molto qualificati che hanno toccato con mano alcuni limiti delle attuali politiche vaccinali e osano proporre un miglioramento dei tempi e modi in cui e con cui i vaccini possono essere inoculati ai neonati.

Senza alcuna emergenza sanitaria si è iniziato a discutere sull’introduzione dell’obbligo vaccinale per l’accesso alle scuole di ogni ordine e grado, e si è proceduto addirittura con la radiazione di un rinomato, pluri-specializzato e apprezzato medico, affinché faccia da monito per tutta la categoria professionale. Un medico che è stato condannato per le sue opinioni scientifiche e non per il suo operato o per danni causati ai suoi pazienti.

Non permetteremo che i nostri figli vengano esclusi dal sistema scolastico in un Paese che ancora fa parte dell’Europa, dove l’obbligo vaccinale non è previsto nella maggioranza delle Nazioni.

Non permetteremo che vengano trasgredite le garanzie previste dalla Costituzione a difesa dei diritti di cui ognuno di noi gode.

Chi pensa che l’oltraggio a mezzo stampa, la celebrazione di veri e propri processi al di fuori degli organi deputati a condurli, la negazione del diritto di libera espressione, specie in ambito scientifico, il vilipendio immotivato delle persone e, dunque, le azioni intimidatorie e la trasgressione delle garanzie costituzionali portino frutto, si sbaglia.

Siamo migliaia di genitori italiani disposti a difendere i nostri diritti e quelli dei nostri figli e siamo indignati per i metodi che oggi vengono usati contro medici stimati dai loro pazienti.

Siamo genitori che non hanno paura di proteggere i propri figli, ma hanno paura di qualsiasi imposizione che non nasca da un reale allarme sanitario, che non sia motivata e spiegata nei suoi pro e contro, ma basata su metodi autoritari.

Accompagnati e sostenuti dalla forza delle nostre famiglie, intraprenderemo ogni azione prevista e permessa dal nostro Ordinamento e faremo ricorso in tutte le sedi nazionali ed europee per tutelare i nostri diritti.

Famiglie e Genitori Italiani
Antdbnkrs
#14 Antdbnkrs 2017-05-03 05:18
China Warns its Citizens in North Korea to Leave as Conflict with US Looms

sputniknews.com/.../...
Adonis
#15 Adonis 2017-05-03 07:15
Affari italioti…

Killer di Budrio, la caccia a Igor il Russo ci costa 200mila euro al giorno…

L’articolo è di qualche giorno fa ma basta aggiungere i giorni di ricerca con relativo importo per averlo fresco di giornata…

liberoquotidiano.it/.../...
Alien2012
#16 Alien2012 2017-05-03 08:30
La Storia raccontata ai Millenials o Snowflake Generation
Negli USA sono iniziate due nuove serie televisive.
- History Channel : tvseriesfinale.com/tv-show/jfk-declassified-tracking-oswald-history-channel-series-launches-next-week/
- National Geographic :channel.nationalgeographic.com/genius/

Fino a poco tempo fa questi canali televisivi proponevano dei documentari, ora sono passati alla struttura della serie televisiva. Attori interpretano i personaggi famosi etc etc

Nella prima, un presunto ex-agente della Cia (almeno nella prima puntata, che si trova sulle reti torrent) cerca di dimostrare che Lee Harvey Oswald fu l'unico a sparare e fu aiutato dai russi, di cui visitò l'ambasciata a Citta del Messico. Non penso che guarderò le successive. La sceneggiatura è una cosa ridicola e la recitazione squallida.

Nella seconda, si racconta come Albert Einstein arrivò alle sue scoperte. In una delle prime scene (direi entro 10 minuti) il giovane Albert sc##a, contro il muro, una giovane. Ho spento. Mi ricordava tanto Marlon Brando con la povera Maria Schneider, in una scena dell'Ultimo Tango a Parigi. Spero che Einstein non usi il burro (inteso come Dark-Energy e Dark-Matter) per dimostrare come la Luce raggiunga la velocità di 299.792 km/s

Oramai siamo al soft-porno anche qui.
peonia
#17 peonia 2017-05-03 09:33
UNABELLA E SENTITA TESTIMONIANZA DI SOLIDARIETA' AL DOTT. GAVA DA UN MEDICO

La sospensione del Collega Dr. Gava è un evento dispotico di una violenza inaudita. Siamo in pieno oscurantismo ed io non riesco a dormire realmente e metaforicamente. Questo è il mio "buio" comunicato ufficiale web: ascoltatelo! A breve comunicherò al mio Ordine la volontà di AUTOSOSPENDERMI pro tempore in segno di solidarietà al Dr. Gava e di ferma protesta per il bavaglio che si cerca di mettere a chi non si adegua alle logiche del business sulla pelle della gente. Post scriptum del 26.4.17 Qui non si tratta di essere favorevoli o contrari ai vaccini: si tratta del diritto ad essere informati correttamente, del diritto di avere studi affidabili e indipendenti, del diritto di non subire vaccinazioni facoltative miste alle obbligatorie e, al limite, che le obbligatorie siano indispensabili per davvero, del diritto di avere vaccini privi di impurità se si sceglie di vaccinarsi, del diritto dei bambini ad essere sottoposti a visita (completa di anamnesi) e di indagini atte ad escludere disordini immunologici ed ereditari che predispongano a gravissimi rischi da vaccinazioni; del diritto di personalizzare le terapie vaccinali e che le stesse siano fatte da personale medico formato ah hoc ed edotto ad individuare i fattori di rischio per ogni singolo bambino, il diritto a non essere terrorizzati da chi ha interesse pecuniario a vaccinare, il diritto di scegliere, il diritto all'obiezione di coscienza, il diritto di ascoltare chi non ha nessun tornaconto in brevetti, società per azioni, case farmaceutiche; il diritto ad una stampa libera che tenga anche conto del resto del mondo e non solo del business; il diritto di vedere rispettata la Costituzione; infine il diritto al consenso veramente informato e al dissenso senza essere messi al rogo! La repressione cerca di incutere paura ma è in queste orrende circostanze che le coscienze devono risvegliarsi dal torpore inflitto anche da certi media collusi con la menzogna di regime"

ASCOLTATELA, E' DA APPLAUSI...
www.facebook.com/.../?type=2&theater
Parsifal79
#18 Parsifal79 2017-05-03 09:56
@Al2012

stanno facendo di tutto per spingere il M5S ad uniformarsi:

"La negazione della responsabilità umana nel cambiamento climatico è un esempio ovvio: un altro è l’opposizione ai vaccini“. E a dare voce a quest’ultimo, oltre a Donald Trump, c’è anche il Movimento 5 Stelle. A puntare il dito contro Beppe Grillo è il New York Times che in un editoriale dal titolo Populismo, politica e morbillo
.....
il movimento populista “guidato dal comico Beppe Grillo ha fatto attivamente campagna su una piattaforma anti vaccini, ripetendo i falsi legami tra vaccinazioni ed autismo”"
www.ilfattoquotidiano.it/.../3558756

nonostante il M5S non ha mai detto di essere contro i vaccini, ma solo sull'obbligo, i media dicono il contrario. Domandatevi perchè.
alsecret
#19 alsecret 2017-05-03 10:09
attenzione abbiamo un nuovo nemico la boldrini! e i suoi fedeli! e attivissimo! si sono uniti in matrimonio! ieri alla camera! allerta ragazzi! :-o :hammer: :-x
gnaffetto
#20 gnaffetto 2017-05-03 10:15
sui vaccini e m5s

repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1

questo articolo NON è firmato, indice di VELINA.

Secondo me bisogna abituarsi a individuare LA PERSONA che scrive gli articoli, perche' è segno di responsabilita' e poi si sa con chi poter poi eventualmente dialogare.

Sul dibattito dei vaccini: ci sono dati su cui i vari schieramenti sono d'accordo? perche' allora si tratta semplicemente di diverse interpretazioni . Ma se i dati di base non ci sono, su sche cosa stiamo parlando? Questo è il nocciolo che anche report aveva evidenziato: NON CI SONO DATI CERTI, quindi la prima cosa da fare è attivasi per averli (campagne, registri, monitoraggi).
Piero68
#21 Piero68 2017-05-03 10:38
Sui vaccini è davvero una giungla (e parlo in campo europeo) in cui diventa davvero difficile districarsi e confrontarsi per poter dire ci adeguiamo alla normativa europea.
Ci sono gli obbligatori, i volontari, i raccomandati, i raccomandati per persone a rischio e chi più ne ha più ne metta. Il fatto è che molti vaccini vengono inclusi falsamente tra i raccomandati ma che di fatto sono obbligatori. In alcuni paesi europei, non fare i vaccini raccomandati significa subire limitazioni sul bambino (tipo iscrizione scolastica) o addirittura in qualche caso sanzioni.
gelu
#22 gelu 2017-05-03 13:12
Opinioni di medici sui.....vaccini.

www.disinformazione.it/Verita_vaccini.htm
Redazione
#23 Redazione 2017-05-03 13:38
ASTARS: Citazione:
Massimo M. (Redazione) non hai aderito al WAC (Web Activist Community) www.wac.world/? Lo fai, lo farai o ci stai pensando?
Per adesso sono un loro sostenitore. Deciderò se aderire quando la cosa avrà preso una forma più precisa.
NiHiLaNtH
#24 NiHiLaNtH 2017-05-03 14:14
Citazione:
Ieri 1'maggio la regione marche è stata bombardata di scie chimiche come raramente mi è capitato di vedere. Poi alle 15.30 il cielo si è coperto e a largo guardando verso il mare, all'orizzonte, c'erano strani fasci di luce nera che dal mare salivano in alto.
Citazione:
IERI OVUNQUE HANNO SCIATO ALLA GRANDE...SU FACEBOOK ERA UN CONTINUO POSTARE FOTO DA PIU' REGIONI.....E LO SCENARIO LO STESSO, MATTINO AZZURRO POI SCIE POI IL CLASSICO TELONE BIANCHICCIO......ALTROVE E' ANCHE PIOVUTO... HANNO ROTTO PROPRIO!
si ma se non avete ancora notato che insieme alle scie sono quasi sempre presenti alcune particolari tipi di nubi c'è il rischio di finire per credere che lo fanno davvero per il nostro bene
Chiodo
#25 Chiodo 2017-05-03 14:27
Massimo scusa ma abbiamo uno spammer nel blog o sbaglio?
Mi riferisco a Rajo.
O è solo uno scherzo che non comprendo?
spettatore
#26 spettatore 2017-05-03 15:24
A proposito di scie chimiche....


nogeoingegneria.com/.../...


Lo spettatore
Sisifo358
#27 Sisifo358 2017-05-03 15:27
Tra l'altro questo fantomatico killer di Budrio lo continuano a definire di nazionalità russa quando sarebbe serbo a quanto ho capito, ed è più sfuggente di un terrorista! Forse perché deve durare ancora per un po' la campagna pubblicitaria antirussa..
Se era un killer professionista dell'ISIS, IS, Daesh che sia, lo avevano già ucciso...
davlak
#28 davlak 2017-05-03 15:30
lo sapevate che stanno cambiando i libri di testo?
in quelli delle medie il termine "Invasioni barbariche" è stato sostituito da "Migrazioni".
provare per credere: ecco uno tra i tanti esempi.
oilproject.org/.../...
però quelli che dicono che c'è un disegno preciso dietro tutto ciò sono gombloddisdi...quando viene adottata la neolingua orwelliana, c'è forse bisogno di altre dimostrazioni?
peonia
#29 peonia 2017-05-03 15:38
assurdo..... :-o ma migrazioni fa più chic :-D
Sisifo358
#30 Sisifo358 2017-05-03 15:41
@davlak

PURTROPPO non mi stupisce, piccoli schiavi devono crescere...
Quello che mi fa strano è che chiamino migrazioni queste dall'est e medio oriente e non invece aggressioni, usurpazioni o crociate barbariche... che abbia a che fare coi clandestini/migranti odierni??
davlak
#31 davlak 2017-05-03 15:49
Citazione Sisifo358:

Quello che mi fa strano è che chiamino migrazioni queste dall'est e medio oriente e non invece aggressioni, usurpazioni o crociate barbariche... che abbia a che fare coi clandestini/migranti odierni??

ma daaai?? diciii??? :-D
Al2012
#32 Al2012 2017-05-03 16:00
@ Parsifal79

Citazione:
nonostante il M5S non ha mai detto di essere contro i vaccini, ma solo sull'obbligo, i media dicono il contrario. Domandatevi perchè.
Io sono simpatizzante del M5S e sono che mezzucci utilizzano per screditarlo, e questi non fanno altro che rafforzare la mia scelta.

Però ci sono atteggiamenti che mi lasciano perplesso e che non condivido, per esempio (se sbaglio correggimi, te ne sarei grato):

Sulla censura sia a livello nazionale che europea del film Vaxxed non ho notizie di contrarietà da parte del M5S!
Così come sulla radiazione del dottore Gava.
Sulle uscite della ministra Lorenzin che, oltre ad approvarla, si auspica che sia l’inizio di un maggior potere (repressivo) agli ordini.
Che dire della uscita di Renzi che si augura che siano radiati anche i politici che sono contro i vaccini

A parte la mia personale opinione che nel contesto di un movimento politico non ha peso, qui non si tratta di essere o non essere a favore dei vaccini!

Si tratta di smascherare un METODO di propaganda e di censura, che non può essere ignorato e tollerato.
Si tratta di denunciare la totale mancanza di contraddittorio nelle innumerevoli apparizione sulla televisione nazionale a favore delle vaccinazione, che ridicolizzano chi è contrario alle loro affermazioni di sicurezza e unanimità scientifica che è solo nella testa di chi si è preso il diritto alla parola e che non permette ad altri di replicare.
davlak
#33 davlak 2017-05-03 16:07
Citazione Al2012:
A parte la mia personale opinione che nel contesto di un movimento politico non ha peso, qui non si tratta di essere o non essere a favore dei vaccini!

Si tratta di smascherare un METODO di propaganda e di censura, che non può essere ignorato e tollerato.
Si tratta di denunciare la totale mancanza di contraddittorio nelle innumerevoli apparizione sulla televisione nazionale a favore delle vaccinazione, che ridicolizzano chi è contrario alle loro affermazioni di sicurezza e unanimità scientifica che è solo nella testa di chi si è preso il diritto alla parola e che non permette ad altri di replicare.

gran bel commento, condivisibile al 2000 %
horselover
#34 horselover 2017-05-03 17:50
chiamare migrazioni le cosiddette "invasioni barbariche" è corretto e i discendenti dei barbari siamo noi (soprattutto i ceti alti)per esempio da noi sono venuti i vandali, tribù germanica
davlak
#35 davlak 2017-05-03 17:54
Citazione horselover:

chiamare migrazioni le cosiddette "invasioni barbariche" è corretto e i discendenti dei barbari siamo noi (soprattutto i ceti alti)per esempio da noi sono venuti i vandali, tribù germanica

quindi, dato che furono "migrazioni" quelle che fecero cadere l'impero romano d'occidente, è plausibile che le "migrazioni" facciano crollare l'occidente del terzo millennio.
horselover
#36 horselover 2017-05-03 18:08
l' impero romano come ce lo raccontano non credo che sia mai esistito, tutta la storia romana risalendo di fonte in fonte viene tutta da un unica opera pubblicata in svizzera nel 1700"de antiquitate graeci et romani" a firma l.a.muratori e non è altro che il piano d'azione della massoneria di quell'epoca la cui realizzazione è affidata ai nascenti usa. alla tua domanda rispondo che si, è plausibile
Pyter
#37 Pyter 2017-05-03 18:22
Chiamare migrazioni le invasioni barbariche non è corretto.
E' vero che le invasioni presuppongono una migrazione, ma una migrazione non presuppone un'invasione.
E non sempre si tratta di nomadi. I galli per esempio hanno messo nel sacco Roma e poi sono tornati a casa. Gli Unni avevano un territorio tutto loro, così come i visigoti, che erano alleati dei romani e scacciarono gli Unni dall'Italia e i vandali dalla Spagna, relegandoli in Africa. I vandali furono sconfitti dai bizantini e di loro non si saprà più nulla se non che invasero la Sardegna nel 702.
Oltretutto i migranti che arrivano oggi non sono nomadi.
Quindi si sta volutamente mischiando le carte, giocando coi significati delle parole.
Come sempre si è fatto nei libri di storia, a usufrutto dei soliti strumentalizzatori.
Pyter
#38 Pyter 2017-05-03 18:30
L'impero romano magari è esistito ma potrebbe essere che il primo che ha avuta sottomano una carta geografica lo abbia messo in un punto sbagliato.
Sono sviste che possono capitare, mica allora avevano i satelliti e le ong che trasportavano i nomadi a saccheggiare Roma.
Parsifal79
#39 Parsifal79 2017-05-03 18:45
@Al2012

se non c'era il M5S, sono sicuro che Grillo avrebbe preso posizione contro gli atti vergognosi di cui accennavi, come faceva una volta. Purtroppo il tema della salute è un tema sul quale ti bruci (non ti vota nessuno) se ti azzardi a prendere posizioni troppo diverse dai presunti "detentori della verità assoluta". E se non ti vota nessuno non puoi fare niente, ma solo subire l'inquisizione degli altri partiti.

Tieni presente che i medici non vengono radiati dalla politica, ma da altri medici. Quindi c'è poco da dire e da fare per un politico che ha bisogno di essere ritenuto credibile, e di certo non lo diventa se va contro l'ordine dei medici. E' vero che non c'è un Di Maio che in tv prende le difese contro i medici radiati, ma non c'è neanche un Di Maio che in tv se ne compiace, come fanno altri suoi colleghi di altri partiti.

Gli stessi elettori del M5S, sul tema della salute, sono in gran parte in sintonia con ciò che la scienza (dei vincitori) racconta. I singoli eletti non so come la pensano, ma tieni presente che come puoi candidarti tu nel M5S, così può candidarsi un Burioni o simile.
I prossimi eletti nel M5S potrebbero anche essere tutti iscritti al CICAP, e non vedo chi, come e perchè dovrebbe impedirlo.
Michele Pirola
#40 Michele Pirola 2017-05-03 18:58
Avevate sentito un mesetto fa la conferenza alla Camera (approvata dalla Boldrini) che vuole fare chiarezza sui vaccini? La era Lorenzin furibonda
horselover
#41 horselover 2017-05-03 18:59
se si muove il new york semit vuol dire che dietro i vaccini c'è qualcosa di grosso (il calo della fertilità?). intanto c'è stato un nuovo caso di "malore attivo" tipo pinell protagonisti i vigili urbani di roma
Michele Pirola
#42 Michele Pirola 2017-05-03 19:03
Grillo ribadisce, come avevate detto voi prima, di non essere anti-vaccini rispondendo al New York Times
www.lastampa.it/.../pagina.html
horselover
#43 horselover 2017-05-03 19:09
p. s.per pyeter, secondo p. k.dick l'impero romano c'è ancora
peonia
#44 peonia 2017-05-03 19:47
Non si era sospettato già anni fa che questa ONG fosse un tantino "infiltrata"?

"Nell'audizione in Senato i rappresentanti di MsF sono stati duri: o ci sono prove o si tratta di presa di posizione ideologica. Il procuratore di Siracusa è incompleto disaccordo col collega Zuccaro: non ci risultano collegamenti tra ong e scafisti "

tg.la7.it/.../...

anche questi sulle ONG..
comedonchisciotte.org/kill-the-children/

notizie.tiscali.it/.../drone-ong-migranti

beppegrillo.it/.../...

questo è un servizio di Striscia non so quanto valido... ma da vedere
www.facebook.com/.../459972641061362
Pyter
#45 Pyter 2017-05-03 19:48
Come concetto metastorico, certo.
peonia
#46 peonia 2017-05-03 20:15
Per chi di Roma fosse interessato, Gioele Magaldi mi ha mandato su FB questo invito, a cui però non posso partecipare, anche perchè costa 70 EURO... :-(

NUOVO SEMINARIO ESOTERICO E MASSONICO A ROMA, DOMENICA 7 MAGGIO, incentrato sul tema del “POTERE”.

Svolgimento: domenica 7 maggio 2017, dalle ore 17:40 alle 20.20 circa, presso il TEATRO PETROLINI, in Via Rubattino 5, Zona Testaccio.

Tale Seminario, tra le varie cose, si occuperà del tema del POTERE, considerato in una prospettiva esoterologica.

Per chiedere l’ammissione, scrivere dunque a:


Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere appunto a:


ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI DOMENICA 7 MAGGIO 2017 a ROMA, che si terranno presso il TEATRO PETROLINI, in Via Rubattino 5, Zona Testaccio.

17:40= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
17.55-20:20 circa: lezioni seminariali sui seguenti temi:

1) Metodologia e obiettivi dei Seminari; Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
2) Astrologia, Mitologia e Psicologia.
3) Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia

e sul tema del “POTERE”.

In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Roma. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:
Senna
#47 Senna 2017-05-03 20:25
In Germania la storia di FRANCO A., ufficiale dell'esercito tedesco di stanza alla base francese di Illkirch, confinante con la Germania, Jägerbataillon 291 franco-tedesco, arrestato per essere sospettato di organizzare un attentato, in seguito da attribuire a rifugiati siriani.
E' dalla fine del 2015 che si era fatto registrare come David Benjamin rifugiato siriano (commerciante di frutta/verdura a Damasco), ma a Gennaio 2017 la polizia (dei tecnici manutentori) trova un pistola calibro 7,65 in un bagno dell'aeroporto di Vienna e decino di lasciarla la, in attesa che qualcuno la venga a ritirare ; sarà l'ufficiale tedesco il 3 febbraio 2017 a cadere nella trappola e viene così arrestato dalla polizia austriaca che però crede alla sua storiella che la pistola non fosse sua e che l'avrebbe trovata ad una festa per ufficiali a Vienna. Viene rilasciato, ma le autorità austriache passano le impronte digitali di Franco A. al BKA in Germania che le controlla e le attribuisce al profugo siriano David Benjamin registrato in Baviera, nonostante non parlasse arabo ma solo tedesco e francese. Aveva addirittura fatto richiesta di asilo politico, dei 400€ che vengono pagati agli asilanti, di un alloggio ed in parallelo andava a fare il soldato, ma sembrerebbe che nessuno si fosse accorto di niente. Il 17 febbraio 2017 la procura di Francoforte apre un procedimento istruttorio nei confronti di Franco A., per violenza sovversiva, in poche parole si teme che stesse preparando un attentato.
Adesso lo scandalo è esploso in tutti i media tedeschi, ma lo stanno già deviando, presentandolo come estremismo di destra.
spiegel.de/.../...
Praticamente se Franco A. avesse usato la pistola per fare un attentato tipo Monaco di Baviera o avesse guidato un camion tipo Berlino, le impronte digitali che la polizia troverebbe, sarebbero quelle di David Benjamin rifugiato siriano.
mabel
#48 mabel 2017-05-03 20:58
I soliti usa-canaglia. Visto come sono corsi ad attaccare Grillo (compreso tutto il movimento in essere) e il generale "no vaccini" che, nell'ultimo periodo, in italia sta aumentando nell'opinione della popolazione? E i media a fare la propria parte come cagnolini al guinzaglio del padrone zio sam. Grazie,usa-canaglia, ora anche gli ultimi dubbi che avevo me li hai cancellati. Ma guarda un po, il newyorktimes che si scomoda cosi tanto... Gia, gia, gia, usa-canaglia! Quelli che hanno infettato il mondo cn la poliomelite e aids e altre schifezze! Usa-canaglia.
Al2012
#49 Al2012 2017-05-03 22:01
Disgusto dopo aver visto il TG1 delle 20.

Per chi l’avesse perso:

rai.it/.../...

rai.it/.../...

rai.it/.../...
Al2012
#50 Al2012 2017-05-03 22:02
@ Parsifal

Tu sei attivista o semplicemente simpatizzante come me?

Citazione:
se non c'era il M5S, sono sicuro che Grillo avrebbe preso posizione contro gli atti vergognosi di cui accennavi, come faceva una volta
Vorrei tanto, credimi, condividere questo tuo pensiero, ma qualche dubbio e ombra c’è, ma potrebbe essere anche un mio problema, con il tempo spero di capire.

Citazione:
Purtroppo il tema della salute è un tema sul quale ti bruci (non ti vota nessuno) se ti azzardi a prendere posizioni troppo diverse dai presunti "detentori della verità assoluta". E se non ti vota nessuno non puoi fare niente, ma solo subire l'inquisizione degli altri partiti.
E’ un po’ come dire che il M5S tiene famiglia
Pure lui!

Per carità capisco il discorso di convenienza che hai fatto, una strategia per non spaventare la “massa”.
Ma il M5S non ha preso campo e voti perché era anti-sistema?
E’ sorto per scuotere la massa intorpidita dai mantra del sistema!

Ora mi stai dicendo che il M5S non deve essere troppo anti-sistema, se no prende i voti?
E’ ILDOGMA VACCINI!!

CHI TOCCA I VACCINI MUORE!!

Io che non conto nulla, preferisco un M5S che perde le elezioni, cosa probabile comunque, ma che fa il possibile e l’impossibile per contrastare i detentori della “verità” assoluta, in questo caso sui vaccini.
Che da un appoggio politico a tutti quelli che lottano per una informazione libera, che utilizza anche i soldi di cui dispone per fare conferenze aperte al pubblico, che stampa volantini informativi che parlino dei vaccini e di tutto quello che noi nel piccolo di questo sito abbiamo fatto e stiamo facendo, che faccia quel contradittorio negato dal sistema.

Citazione:
Tieni presente che i medici non vengono radiati dalla politica, ma da altri medici. Quindi c'è poco da dire e da fare per un politico che ha bisogno di essere ritenuto credibile, e di certo non lo diventa se va contro l'ordine dei medici.
Quando un dottore viene radiato per il solo fatto di aver espresso in “scienza e coscienza” il proprio pensiero, senza danneggiare nessuno dei suoi pazienti e senza lamentele da gli stessi, questo è un atto di abuso di potere che va a ledere diritti costituzionali fondamentali.
Non solo potrebbe intervenire il M5S, ma dovrebbe intervenire il presidente della repubblica nella sua veste di garante della costituzione italiana.

Comunque qui tutti sappiamo il perché della radiazione del dottore Gava, come lo sappiamo noi dovrebbero saperlo anche tutti quelli che usano il web con la giusta dose di senso critico ….
Cosa che spero sia anche nelle capacità dei politici del M5S.

Citazione:
Gli stessi elettori del M5S, sul tema della salute, sono in gran parte in sintonia con ciò che la scienza (dei vincitori) racconta.
Cosa ti fa pensare questo?

Citazione:
I singoli eletti non so come la pensano, ma tieni presente che come puoi candidarti tu nel M5S, così può candidarsi un Burioni o simile.
I prossimi eletti nel M5S potrebbero anche essere tutti iscritti al CICAP, e non vedo chi, come e perchè dovrebbe impedirlo.
Prospettiva allucinante!

Spero di riuscire ad intuirlo dal loro modo di proporsi e di affrontare le tematiche sociali, in modo da poterli educatamente mandare ….

Sertes
#51 Sertes 2017-05-03 22:31
Paola Taverna M5S scrive: "Datemi una mano a far girare questo messaggio in rete"
Volentieri: lo devono sapere tutti che il movimento 5 stelle abbandona la battaglia per l'informazione sui vaccini, e afferma anzi che vorrebbe la piena copertura vaccinale.

Che vergogna
peonia
#52 peonia 2017-05-03 22:37
cazzo! è da un po' che prendo istintivamente le distanze dal Movimento.... restando a guardare, ma davvero è come dice????? :-o
non si capisce bene, è anche in contraddizione con quello che cmq dice Grillo...Vorrei capire quale sarà la loro proposta di legge...... :-(
mis-under-star
#53 mis-under-star 2017-05-03 23:32
LADIES and GENTLEMEN

Ed ecco a voi in azione il GATEKEEPER Grillo,hahaahhaha

E poi venitemi a dire che il Movimento 5 Massoni non è un fenomeno di GATEKEEPING ahahhahaha RIDICOLI,BUFFONI,CLOWN anche sui VACCINI,PORCATA EPOCALE
peonia
#54 peonia 2017-05-04 00:00
C'era di immaginarselo.... BURIONI MASSONE....


nomassoneriamacerata.blogspot.it/.../...
Parsifal79
#55 Parsifal79 2017-05-04 02:25
AL2012Citazione:
Tu sei attivista o semplicemente simpatizzante come me?
ci ho litigato con tutti nel M5S :-D dai meetup locali al blog di Grillo; pensa che qualche giorno fa mi hanno nuovamente bannato dal blog senza che io ci abbia scritto nulla da mesi. Hanno capito che la mail d'iscrizione era la mia e l'hanno bannata. Quindi, se per "attivista" intendi facente parte di un gruppo certificato dall'alto, la risposta è no.

Citazione:
Ma il M5S non ha preso campo e voti perché era anti-sistema? E’ sorto per scuotere la massa intorpidita dai mantra del sistema! Ora mi stai dicendo che il M5S non deve essere troppo anti-sistema, se no prende i voti?
ti sto dicendo che il M5S non è il partito dei "complottisti", e se lo fosse stato non avrebbe preso neanche i voti per amministrare un condominio.
La puntata di report era CREDIBILE e l'hanno difesa, mentre gli altri partiti l'hanno attaccata.
Per me è già tantissimo di questi tempi di "caccia alle streghe", soprattutto perchè viene dalla prima forza politica per numero di voti e che può andare al governo. Se per te è poco non votarli e tieniti Renzi.

Io non voglio convincere nessuno. Fai ciò che ritieni giusto e non pentirtene.
Chiodo
#56 Chiodo 2017-05-04 03:45
Se posso permettermi Peonia e il resto della "cricca" pensante:
Grillo 19 anni e 5 mesi fa, e qui una persona normale già una domanda dovrebbe farsela, disse che non era normale appecorarsi alle big-pharma dato che non sapevamo, ne sappiamo adesso, che cazzo di merda ci mettono dentro a sti cazzo di vaccini.

Qualche anno dopo non fu detto "i vaccini sono merda" ma fu dichiarato "sappiamo almeno sti metalli pesanti che ci mettono in corpo se ci fanno bene o male? Che cazzo fanno al nostro organismo?"

Ovviamente nessuna risposta dalle Big Pharma, in compenso abbiamo orde di piddini che credono che i 5stelle abbiano, come dice il New York Fucks, una "PIATTAFORMA" dedicata al discredito dei vaccini....

Devo ridere? No, non ci riesco, viene solo da piangere lacrime amare leggendo tali affermazioni!

Avevo si e no 12 anni, 10, e solo dopo 10 anni mi sono interessato, e Grillo mi ha fatto intendere che bisogna stare attenti a Tutti, indipendentemente da ciò che vogliono propinarci.

M5S non ha mai e dico MAI detto "siamo contro i vaccini" MA ha detto "Ben vengano ma MAI ritenerli perfetti, studiamoli e comprendiamo tramite studio se sono TOTALMENTE favorevoli o se è vero che causano disfunzioni e bambini morti".

Studiamone i casi e verifichiamo, vi è cosi difficile?
Chiodo
#57 Chiodo 2017-05-04 03:50
Rimosso per provocazione ai piddini XD
Parsifal79
#58 Parsifal79 2017-05-04 04:47
- da un lato abbiamo chi vuole, e farà sicuramente, la "politica dell'obbligo" sui vaccini

- dall'altro abbiamo il M5S che vuole che rimanga la "politica della raccomandazione" (parziale) sui vaccini.

Ovviamente @l'uomo maturo ha già stabilito a priori che la copertura massima auspicata nel video, per raccomandazione e non per obbligo, equivale a disinformare/non informare sui vaccini presenti, passati e futuri.

E vabbeh... i brutti vizi sono duri a morire. :pint:

Mia opinione personale è che sia palesemente una cazzata (necessaria) dire che si può raggiungere la copertura massima tramite raccomandazione. Mi sembra + uno stratagemma per convincere l'opinione pubblica che non è poi così necessario imporre l'obbligo. Ma è solo una mia opinione personale e niente +.
Parsifal79
#59 Parsifal79 2017-05-04 06:09
ChiodoCitazione:
M5S non ha mai e dico MAI detto "siamo contro i vaccini" MA ha detto "Ben vengano ma MAI ritenerli perfetti, studiamoli e comprendiamo tramite studio se sono TOTALMENTE favorevoli o se è vero che causano disfunzioni e bambini morti".
tutto quello che sta succedendo adesso non è casuale, ma è organizzato sapientemente a monte.

1-i tg dicono che il N.Y.T. dice che il M5S fa propaganda antivaccini, senza stranamente mostrare nessun riferimento a fatti che lo dimostrerebbero.

2- i tg dicono che Grillo dice che non è vero che il M5S è antivaccinista

3- i tg dicono che la rete sbugiarda Grillo, mostrando quelle che sarebbero (solo per un beota) prove della propaganda antivaccini del M5S.

Io lo scrissi mesi fa che l'attacco al M5S, su temi come questo, sarebbe avvenuto prima o poi se non si fossero uniformati.
Uhr
#60 Uhr 2017-05-04 08:37
#50 Al2012


Citazione:
Io che non conto nulla, preferisco un M5S che perde le elezioni, cosa probabile comunque, ma che fa il possibile e l’impossibile per contrastare i detentori della “verità” assoluta, in questo caso sui vaccini. Che da un appoggio politico a tutti quelli che lottano per una informazione libera, che utilizza anche i soldi di cui dispone per fare conferenze aperte al pubblico, che stampa volantini informativi che parlino dei vaccini e di tutto quello che noi nel piccolo di questo sito abbiamo fatto e stiamo facendo, che faccia quel contradittorio negato dal sistema.
Concordo in pieno , ma si potrebbe procedere anche in un altro modo.
Si potrebbe anche vincere le elezioni , "accantonando e smussando" per il momento i temi più spinosi , per non spaventare i più "moderati" , prenderne i voti e poi , arrivati nella stanza dei bottoni , fare una sana e necessaria inversione di rotta.
Io me lo auguro tutti i giorni, ma temo che Grillo sia "troppo" corretto per farlo .
Per altro lo hanno già fatto molte altre volte in questo paese e nel mondo intero a direzione invertita ( proclami antisistema prima,azzerbinamento subito dopo la presa della poltrona) , come per esempio i proclami di Tsipras che poi, arrivato al potere , ha subito "calato le braghe".
Puskin
#61 Puskin 2017-05-04 09:29
Una interessante notizia.

Tillerson: "Politica estera USA non sarà subordinata ai diritti umani, la sicurezza nazionale prevarrà sui valori".
Ma non mi dire! Una novità stupefacente. Comunque è un passo avanti, la sincerità del male. La Corte di Den Haag che dice ? Non ci saranno gli estremi per considerare gli USA stato canaglia e cominciare con le sanzioni ?

Un' altra: dopo "l'avvento" delle sanzioni l'interscambio commerciale fra Russia e Germania è cresciuto del 43%. I Russi dicono che solo l'Italia, l'unica ad averle applicate pedissequamente, ci ha perso. :perculante: La cosa comica è che questo paese non applica mai bene delle leggi sostanzialmente giuste ed utili ma quando si deve tagliare i coglioni, su ordine imperiale, osserva asserva con rigore jappoteutonico.
Shavo
#62 Shavo 2017-05-04 10:38
Citazione:
C'era di immaginarselo.... BURIONI MASSONE....
come il libero muratore progressista che ti ha invitato al seminario esoterico, peonia


:oops:
Anteater
#63 Anteater 2017-05-04 11:04
Quell'incontro a Palazzo Chigi tra Soros e il premier Gentiloni
ilgiornale.it/.../...
www.lantidiplomatico.it/.../82_19963

Uno che sta dietro le quinte? Slobbando
Calvero
#64 Calvero 2017-05-04 11:20
Puskin

Citazione:
Una interessante notizia.

Tillerson: "Politica estera USA non sarà subordinata ai diritti umani, la sicurezza nazionale prevarrà sui valori".
Un altro frutto del risveglio delle coscienze, quando i voti sono andati "contro" il mainstream :perculante: e non hanno votato la Clinton :oops:

Citazione:
Ma non mi dire! Una novità stupefacente. Comunque è un passo avanti, ...
Scherzi? DUE passi avanti!! ;-) ... pensa quando alle prossime elezioni ci sarà un altro risveglio delle coscienze contro il mainstream... :-D



Citazione:
... la sincerità del male.
... o la verità della democrazia? :perculante:
polaris
#65 polaris 2017-05-04 11:38
In vista delle elezioni francesi gustiamoci qualche perla del burattino Macron.



"Il liberalismo politico ed economico è di sinistra"

"I poveri che non possono viaggiare viaggiano più facilmente"

:perculante:
Anteater
#66 Anteater 2017-05-04 11:50
PolarisCitazione:
"Il liberalismo politico ed economico è di sinistra"
Niente di più falso...direi: ...il liberalismo politico di spacciare un partito storicamente contrario allo sciacallaggio economico, si è trovato un "infiltrato borghese" nella "classe operaia"...

Slobbando
Calvero
#67 Calvero 2017-05-04 12:51
Redazione:

Citazione:
(Se non altro, in questo modo abbiamo evitato un attentato "dell'ISIS" in Italia).
:hammer:
Puskin
#68 Puskin 2017-05-04 13:10
Quindi ricapitolando:

se Obama diceva: "il supporto degli Stati Uniti per i diritti universali non sarà un interesse secondario ma una priorità";

se Tillerson dice: "Politica estera USA non sarà subordinata ai diritti umani, la sicurezza nazionale prevarrà sui valori";

e Macron dice: "Il liberalismo politico ed economico è di sinistra";

invece la Le Pen dice: "Il liberalismo politico ed economico è di destra";

e io dico: il nuovo avatar di Calvero è Peonia durante una cena elegante con Redazzucco ... sono di sinistra ?

Quindi Renzi è davvero il miglior leader per la sinistra ... o è migliore Silvio ? Che poi è la stessa cosa ... sono confuso
Calvero
#69 Calvero 2017-05-04 13:19
Citazione:
E io dico: il nuovo avatar di Calvero è Peonia durante una cena elegante con Redazzucco ... sono di sinistra ?
Non lo so. Ma certamente sarebbe una dimostrazione realmente democratica della vita.

Mi sono rivisto per bene il video di Polaris, e siccome non mi avveleno con la televisione, non avevo ancora visto immagini in movimento dell'uomo di Macro-magnon. Cristo Signore e Misericordia santissima, ma allora Dio è morto veramente.
peonia
#70 peonia 2017-05-04 14:13
Shavo ho chiesto l'amicizia a Magaldi dopo avergli chiesto opinioni in chat privata riguardo le sur dichiarazioni relative a Trump aiutata dalla Massoneria Progressista e avendo visto che avevamo amicizie on comune tra cui alcuni di qui...

Puskin la tipa di Calvero ha almeno 30 anni di meno :'D
Shavo
#71 Shavo 2017-05-04 14:49
Citazione:
Shavo ho chiesto l'amicizia a Magaldi dopo avergli chiesto opinioni in chat privata riguardo le sur dichiarazioni relative a Trump aiutata dalla Massoneria Progressista e avendo visto che avevamo amicizie on comune tra cui alcuni di qui...
Vedere dei liberi muratori che si battono per aiutare un imprenditore edile è commovente, se non è progresso questo io non lo so! altro che sindacati!
Starburst2
#72 Starburst2 2017-05-04 16:11
Shavo Citazione:
Vedere dei liberi muratori che si battono per aiutare un imprenditore edile è commovente, se non è progresso questo io non lo so! altro che sindacati!
:-D :-D :-D




"Meglio arrivare tardi che morti"...."Non si muore mai davvero" Lucy di L. Besson
Al2012
#73 Al2012 2017-05-04 17:09
@ Parsifal79

Citazione:
ti sto dicendo che il M5S non è il partito dei "complottisti", e se lo fosse stato non avrebbe preso neanche i voti per amministrare un condominio.
Nessuno ha mai pensato che fosse il partito dei “complottisti”! Lo sai benissimo!!

Molti invece hanno pensato che fosse il movimento disposto a smascherare le lobby che orbitano intorno al parlamento e che condizionano il suo funzionamento e pilotino le leggi.
Una forza politica di opposizione allo strapotere e impunibilità delle multinazionali, che vogliono censurare tutto quello che può compromettere i loro piani di investimento/profitto.
In difesa di una informazione libera, contro quella informazione/megafono voluta e sovvenzionata da organi di potere/economici.

Per me, oltre ad essere CREDIBILE quanto denunciato da Report, sono altrettanto credibili i fatti denunciati nel documentario Vaxxed, come altrettanto credibili le osservazioni fatte da vari dottori, di cui qualcuno è stato “simbolicamente” radiato, mi riferisco al nostro dottore Gava, ma anche all’inglese dottore Wakefield, (non a caso sono multinazionali)
Così come sono credibili tutti gli studi scientifici che dimostrano il nesso di causalità tra reazione avversa e vaccinazione, così come le varie sentenze di tribunali e vari indennizzi riconosciuti alle vittime.

Ma di questo sugli organi ufficiali non si può parlare, in attesa che riescano a fare lo stesso anche sul web.

Citazione:
Se per te è poco non votarli e tieniti Renzi.
Mi dispiace che tu non riesca a capire, il mio punto di vista.

Ammiro e ringrazio non solo gli eletti, ma anche gli attivisti per il loro impegno. Ma in merito alla questione vaccini quello che sta facendo il M5S è poco.
Al2012
#74 Al2012 2017-05-04 17:13
@ Uhr

Citazione:
Concordo in pieno , ma si potrebbe procedere anche in un altro modo.
Si potrebbe anche vincere le elezioni , "accantonando e smussando" per il momento i temi più spinosi , per non spaventare i più "moderati" , prenderne i voti e poi , arrivati nella stanza dei bottoni , fare una sana e necessaria inversione di rotta.
Io me lo auguro tutti i giorni, ma temo che Grillo sia "troppo" corretto per farlo .
Il fine giustifica i mezzi e anche l’ambiguità!
Accompagnamento alla vaccinazione….

Non lo so! Non so cosa pensare.

Per il momento mantengo il mio proposito di voto, anche se non posso nascondere una profonda delusione.

Resta l’amarezza nel rendersi conto che nessuna forza politica ha le palle per sfidare la propaganda mediatica orchestrata sul dogma vaccino e riesca a rendere possibile un vero confronto scientifico sulla non tossicità e sicurezza dei vaccini e sulla reale, considerando le condizioni igienico sanitarie e farmacologiche del nostro paese, di questa campagna di vaccinazione di massa che viene offerta/imposta.
Campagna di vaccinazioni che non è gratis perché i vaccini vengono pagati e se non sbaglio anche se non vengono utilizzati.

Resta anche l’amarezza di sentirsi impotenti, contro una armata che può utilizzare le istituzione a suo piacimento.

E’ strano, e non l’avrei mai pensato, che potessi trovare un bagliore di speranza nelle parole del direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri il professor Silvio Garattini che non può certo essere etichettato come “complottista anti vax” (cosa che i renzini si guardano bene da menzionare o attaccare)

Due articoli per chi vuole approfondire:

Il primo risale al 2014 e riguarda l'Ema (European medicines agency) e il suo rapporto con l’industria farmaceutica.

Il secondo è più recente ed è l’intervista fattagli in merito al programma Report.

Farmaci, Garattini: «L'incomprensibile ritorno dell'Ema sotto la Dg Industria»
Di Silvio Garattini (direttore, Irccs – Istituto di Ricerche farmacologiche "Mario Negri", Milano)
sanita24.ilsole24ore.com/.../...

Report e l’inchiesta sul vaccino anti-papilloma. Il farmacologo Garattini: “Nessuno scandalo, serve trasparenza”
ilfattoquotidiano.it/.../...
poveraccio
#75 poveraccio 2017-05-04 19:34
Se questo post beppegrillo.it/.../... riflette la posizione del M5S allora quello che chiedono è chiaramente l'obbligo vaccinale.
Non era il grande Diba a La7 a dire che suo figlio, che nascerà da qui a poco, si farà tutti i vaccini?

Tranquilli, una volta eletti faranno il solito voltafaccia che fanno tutti i politicanti e saremo liberi dai vaccini.
Zuzzi
#76 Zuzzi 2017-05-04 19:44
Complimenti, ora si potrà ammazzare bellamente di notte.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3562215
Sertes
#77 Sertes 2017-05-04 19:58
Forse non ve lo ricordate Beppe Grillo quand'era ancora onesto:



Scusate se il video è storto, l'ho trovato già così
Anteater
#78 Anteater 2017-05-04 20:41
Sertes da torcicollo...l'avevo pubblicato per report...


Slobbysta
Al2012
#79 Al2012 2017-05-04 20:55
Vi invito a leggere sia la lettera video di Byoblu indirizzata a Burioni, sia la lettera inviata da Stefano Montanari allo stesso Claudio Messora.

Da questa copio/incollo un paragrafo:

“(…) Io non so che preparazione filosofica tu abbia e mi scuso preventivamente se ti farò perdere qualche secondo scrivendoti cose che conosci, ma sappi che la Medicina non è una scienza.

Non lo è, come qualunque epistemologo ti potrà spiegare certo meglio di me, perché, per esserlo, le mancano dei fondamenti tra i quali la ripetibilità.

In soldoni, se il teorema di Pitagora vale incondizionatamente per tutti i triangoli rettangoli, nulla in Medicina è universale e il margine d’incertezza è talmente enorme da rendere possibile quasi tutto e quasi tutto il suo contrario.

Un malinteso diffusissimo, invece, vuole che i medici siano scienziati e di questo costume di scena quelli si valgono spesso e volentieri, tanto che tu stesso usi aggettivi doppi come medico-scientifico. (…)”


Link coi link …..

Byoblu
www.stefanomontanari.net/.../3005-byoblu.html
Nomit
#80 Nomit 2017-05-04 21:52
Modica. Il suono, le piante e Mozart: Vessicchio spiega come “La musica fa crescere i pomodori”
radiortm.it/.../...

"Il libro [...] racconta gli esperimenti condotti con l’aiuto di sette agricoltori nel Salento e in Abruzzo, dove da qualche anno il direttore d’orchestra somministra sonate, rondò e frequenze pure a 4 ettari di terreno coltivati a pomodori, zucchine e fragole. Ottenendo raccolti più ricchi, con vegetali più vigorosi, dalle dimensioni più ridotte ma dal profumo e dal sapore più intensi. Il maestro ha realizzato esperimenti analoghi con i grappoli d’uva: esposti al suono di Mozart, maturano prima e sono meno soggetti alle malattie. Alcune frequenze, inoltre, sono in grado di intervenire sul vino sia sul piano organolettico sia su quello dei suoi legami chimici."

-

Beh, le invasioni barbariche in effetti sarebbero state prima di tutto migrazioni: non è che degli eserciti regolari germanici avessero esportato la democrazia a Roma mentre i civili germani se ne stavano in Germania; intere popolazioni avrebbero lasciato le loro sedi per spostarsi al Sud.

Ma se ci fosse dietro un piano, sarebbe per seminare ulteriore odio nei confronti degli immigrati, visto che al fenomeno che li riguarda viene attribuito il nome di quello che nell'immaginario collettivo provocò la caduta dell'Impero Romano.

@ Pyter @ Horselover - guardate dov'è Roma nella mappa di Hanns Rüst (1480) www.google.com/.../agEOXx2l9pU2Bw?hl=en
peonia
#81 peonia 2017-05-04 22:05
Il 26 aprile a Montecitorio il Presidente della camera, On. Laura Boldrini, ha convocato 4 tavoli di lavoro sulle cosiddette fake news. Dispiace, ma viene subito in mente la citazione orwelliana sul Ministero della Verità che “ha il compito di produrre tutto ciò che ha a che fare con l’informazione: propaganda di partito, editoria, programmi radiotelevisivi, ma anche la letteratura. Oltre che di realizzarlo, questo ente si occupa di rettificarlo …”

Fortunatamente la scena non è proprio così drammatica. L’operazione si colloca infatti all’interno della Campagna “Basta Bufale” www.bastabufale.it/. Si definiscono bufale nel sito : “quelle a scopo commerciale e di propaganda politica e il giornalismo acchiappaclick ” più altri esempi quali “il caso dei vaccini pediatrici, le terapie mediche improvvisate, le truffe online.”

“E’ necessario mobilitarsi” – si legge ancora – “fare qualcosa per contrastare la disinformazione … tutelare la libertà nel web (magari ! ndr.) … a chi vi opera chiediamo uno sforzo aggiuntivo.” Ma nel Web operano forze diversamente schierate sul fronte Vero/Falso. A chi è rivolto l’appello ? Vediamo.

L’appello è rivolto a Scuola e Università per insegnare a usare gli strumenti digitali e distinguere tra fonti affidabili o meno. Affidabili secondo chi ?

Poi è rivolto a giornalisti e operatori dell’informazione affinchè si aumenti il fact checking e il debunking e si dotino di un garante della qualità. Evidentemente chi ha scritto l’appello non ha chiaro che i Media Mainstream prendono ormai ordini dagli inserzionisti pubblicitari, non possono più permettersi una alta etica e sono troppo indaffarati a fare titoli acchiappaclick visto che in edicola vendono sempre meno.


www.maurizioblondet.it/.../
Pavillion
#82 Pavillion 2017-05-04 23:39
#81 peonia

tratto dall'articolo: tutelare la libertà nel web (magari ! ndr.) …



°
(strana coincidenza !!!!!!!!!)
a volte l'illusione raminga se ne va tra quel che è bello, tra quel che è vero.
naturalmente il pensiero è mio l'ho solo riempito utilizzando parole comuni, sono abbastanza reperibili in giro.
peonia
#83 peonia 2017-05-05 08:48
(di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Certo che questi sedicenti cacciatori di fake news non scherzano, quanto a fake news. Stendiamo un velo pietoso sul New York Times che addita i 5Stelle come untori di morbillo: è lo stesso giornale umoristico che vaticinava un “momento Brexit” per l’Italia in caso di vittoria del No al referendum del 4 dicembre, con altri strascichi apocalittici: “Destabilizzazione della traballante economia italiana”, “serie implicazioni per il travagliato sistema bancario italiano”, “effetto contagioso in tutta l’Eurozona” – scrive Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano nell’editoriale di oggi 4 maggio 2017, dal titolo “Mar West ”. Tralasciamo anche, per carità di patria, le belinate dei siti di Repubblica e Corriere che, nell’ansia di dimostrare l’inesistente campagna pro-morbillo del M5S, riesumano una battuta di Beppe Grillo sulla difterite in uno show del lontano 1998 (10 anni prima che nascessero i 5Stelle).
Parsifal79
#84 Parsifal79 2017-05-05 09:25
poveraccioCitazione:
Tranquilli, una volta eletti faranno il solito voltafaccia che fanno tutti i politicanti e saremo liberi dai vaccini.
per fortuna non esiste nessun medico al mondo così idiota che vuole "liberarci dai vaccini".

"Coloro che rifiutano indiscriminatamente i vaccini li rispetto in nome della libertà di opinione e autodeterminazione, ma da medico non condivido la scelta, perché ogni estremismo è erroneo, solo la personalizzazione riduce il rischio."
www.ilfattoquotidiano.it/.../3561963

quelle di Gava mi sembrano parole di buon senso, a differenza di ciò che scrivono gli estremisti da tastiera.
Sertes
#85 Sertes 2017-05-05 11:15
Grazie Anteater, ho ripubblicato anche la tua versione del video.
Mi raccomando fate girare il video di Beppe Grillo del 98 e quello di Paola Taverna, è importante che queste cose si sappiano

Poi la lista di cosa comporta votare il M5S oggi ve la preparo per benino prima delle elezioni, in modo che nessun possa dire: io li ho votati perchè sono onesti. Al limite li voti perchè non sono ladri, che è ben diverso.
onemanband
#86 onemanband 2017-05-05 11:33
Interessante intervista al Dott. Gava sul fatto quotidiano in cui ha la possibilita' perlomeno di spegare le sue idee.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3561963

Mi sembra un'intervista coerente con le sue posizioni: batte ovviamente sul fatto che la vaccinazione di gregge e' spesso sensa senso e che bisognerebbe tutelare di piu' chi viene vaccinato.
robcoppola
#87 robcoppola 2017-05-05 11:49
@sertes

in quel video postato da anteater
www.youtube.com/watch?v=J7zwTtzh9c4
li hai letti i commenti sotto ?
Gran parte sono estremamente ostili e rispecchiano il pensiero condizionato della massa (almeno in gran parte).
Secondo me, Grillo si è semplicemente reso conto che difendere quella tesi a petto nudo col M5S equivale a suicidarsi in pochi mesi. Gli sciacalli non aspettano altro che un'idiozia del genere.
Trattasi di una mossa tattica, il problema ora tabù deve essere affrontato a gradi/passi creando un contesto in cui si possa dialogare esponendo le proprie tesi/dati/prove senza essere accusati della mancata vaccinazione di chi è convinto della sua inefficacia o dannosità.
Sertes
#88 Sertes 2017-05-05 12:06
Citazione robcoppola:
li hai letti i commenti sotto ?
Gran parte sono estremamente ostili e rispecchiano il pensiero condizionato della massa (almeno in gran parte).

Tra essere condizionati dalla massa al seguire Grillo nel suo trasformismo cambia poco. Giustificarlo anche questa volta è una colpa, purtroppo
Citazione:
Secondo me, Grillo si è semplicemente reso conto che difendere quella tesi a petto nudo col M5S equivale a suicidarsi in pochi mesi.
Certo, ma iniziano ad essere un po' tanti i problemi seri su cui Grillo mente perchè altrimenti sarebbe un suicidio politico.
Per me aveva già passato il segno quando ha mentito sulle votazioni per Alde, figurati fare calcoli politici sulla pelle dei bambini...
Parsifal79
#89 Parsifal79 2017-05-05 12:37
Sertes
Citazione:
Mi raccomando fate girare il video di Beppe Grillo del 98 e quello di Paola Taverna, è importante che queste cose si sappiano Poi la lista di cosa comporta votare il M5S oggi ve la preparo per benino prima delle elezioni, in modo che nessun possa dire: io li ho votati perchè sono onesti. Al limite li voti perchè non sono ladri, che è ben diverso
perchè non mostri a tutti il documento in cui gli eletti nel M5S, che nel '98 erano quasi tutti bambini/adolescenti, promettono che la loro agenda politica si baserà sugli spettacoli di Grillo degli anni '90?

Citazione:
fare calcoli politici sulla pelle dei bambini...
Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo dal titolo "Grillo fa calcoli politici sulla pelle dei bambini", sempre ammesso che tu abbia le palle per scriverlo, ovviamente.
Sertes
#90 Sertes 2017-05-05 13:49
Citazione Parsifal79:
perchè non mostri a tutti il documento in cui gli eletti nel M5S, che nel '98 erano quasi tutti bambini/adolescenti, promettono che la loro agenda politica si baserà sugli spettacoli di Grillo degli anni '90?

Sviare dal problema non ti aiuterà: il problema è che Grillo ha dimostrato di sapere benissimo quali fossero i problemi dei vaccini già da 20 anni, e ora invece manda le sue nominate a fare video in favore della piena copertura vaccinale.
Citazione:
Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo dal titolo "Grillo fa calcoli politici sulla pelle dei bambini", sempre ammesso che tu abbia le palle per scriverlo, ovviamente.
Ok, ti accontento volentieri.

Comunque non ci metto solo il suo voltafaccia sui vaccini, ci metto tutto quanto:
- il tradimento dell'impegno sul microscopio di Montanari
- il fatto che da giovane fosse allievo di Auriti e poi avesse censurato il dialogo sul signoraggio bancario
- lo scherno per l'argomento scie chimiche
- il fatto che le firme del secondo V-day non fossero accettabili per legge e si sapeva
- la farsa del referendum sull'euro
- le varie epurazioni, anche a fronte della scelta del candidato di Bologna senza votazione
- il tradimento del suo ruolo di garante quando ha manipolato l'informazione sulla votazione per Alde
- l'esclusione della candidata sindaco di Genova dopo che aveva vinto la votazione
- fino a questo voltafaccia sui vaccini

E chissà che tra ora e quando lo finisco quante altre piacevolezze emergeranno!
Parsifal79
#91 Parsifal79 2017-05-05 14:34
SertesCitazione:
Sviare dal problema non ti aiuterà: il problema è che Grillo ha dimostrato di sapere benissimo quali fossero i problemi dei vaccini già da 20 anni, e ora invece manda le sue nominate a fare video in favore della piena copertura vaccinale.
se c'è uno che sta sviando sei proprio sei tu: hai scritto che i 5 stelle sono disonesti, e ciò che lo dimostrerebbe sarebbe, secondo te, un pezzo tratto dagli spettacoli di Grillo degli anni '90.
Dimmi i nomi di persone che stimi qui dentro, così lo chiediamo a loro se la disonestà dei 5stelle è provata come dici tu.
Se dicono che hai ragione tu, io me ne vado e non vengo + a romperti i coglioni; ma se dicono che non prova nessuna disonestà, allora dovrai chiedere scusa.

Citazione:
Ok, ti accontento volentieri.
non fare lo gnorri e smettila di elencare cretinate che non giustificano la pesante accusa che tu hai fatto, ovvero che Grillo fa calcoli politici sulla pelle dei bambini.
Grillo non ha nessun potere di salvare nessuna pelle di nessun bambino. Anche se lui ora dicesse le stesse cose che diceva in quello spettacolo comico, ammesso e non concesso che siano totalmente giuste le cose che diceva, non cambierebbe assolutamente nulla per la "pelle dei bambini".
I parlamentari chiamano gli "espertoni", come fanno per tutto il resto e non solo per i vaccini, e su quello che questi dicono propongono in buonisimissima fede quello che ritengono giusto.
Che Grillo sia d'accordo o meno, a torto o a ragione, come non lo era per il reato di clandestinità, NON CAMBIA UN BENEMERITO CAZZO per "la pelle dei bambini".

Se non sei in grado di dimostrare che Grillo è il nuovo Erode, allora faresti meglio a scusarti e smetterla di usare qualsiasi argomento, persino i bambini, per la tua guerra personale contro Grillo e il M5S.
Sertes
#92 Sertes 2017-05-05 14:57
Ciao Parsifal79, ci sentiamo poi quando ho finito l'articolo.
Parsifal79
#93 Parsifal79 2017-05-05 15:06
devo aspettare che finisci l'articolo per sapere i nomi delle persone che stimi?
Pavillion
#94 Pavillion 2017-05-05 15:23
Io, per esempio, attesa trepidante di un vostro riscontro al governo ... sareste stati bruciati subito tale è la disperazione nel vedere coloro che ora si rivoltano per averlo impedito. Nel caso fosse talmente criptico è tratto da un chiaro criptato in preparazione, nel caso fosse delirante è tratto da deliri deliranti in Parlamento. Banco e Branco: quale Potere gioca con i gioghi del Potere.
poveraccio
#95 poveraccio 2017-05-05 15:45
@ Sertes
Nel tuo articolo non dimenticare il voto in parlamento a favore del reato d'opinione e il voltafaccia sull'uscita dall'euro e unione europea.
Parsifal79
#96 Parsifal79 2017-05-05 16:19
poveraccioCitazione:
Nel tuo articolo non dimenticare il voto in parlamento a favore del reato d'opinione e il voltafaccia sull'uscita dall'euro e unione europea.
tranquillo, non c'è ne bisogno, sarebbe solo una fatica inutile.

Le vostre menzogne sul M5S le trovate ogni giorno già nei tg e nei giornali. Fate copia-incolla da questi e fate prima.
Evidentemente il "mestiere + antico del mondo" va di moda. :pint:
Al2012
#97 Al2012 2017-05-05 16:35
@ Onemanband

L’intervista del dot. Gava è equilibrata e coerente con quello che ha sempre detto, almeno per quello che posso esserne a conoscenza.

L’immunità di gregge non ha senso oltre ad non essere supportata da nessuno dato scientifico.
E’ solo una ipotesi.

VACCINARE il “gregge”
www.assis.it/vaccinare-il-gregge/
Al2012
#98 Al2012 2017-05-05 16:36
@ Parsifal

Citazione:
per fortuna non esiste nessun medico al mondo così idiota che vuole "liberarci dai vaccini"

"Coloro che rifiutano indiscriminatamente i vaccini li rispetto in nome della libertà di opinione e autodeterminazione, ma da medico non condivido la scelta, perché ogni estremismo è erroneo, solo la personalizzazione riduce il rischio."
Che significato dai alla frase: “liberarci dai vaccini”

Ti do il mio significato di quella frase.

Significa liberarsi da una PRATICA vaccinale di massa, che non tiene conto delle effettive esigenze epidemiologiche dell’area geografica ed ambientale e dell’individuo che la subisce.
Che impone in modo indiscriminato vaccinazioni multiple senza alcuna precauzione e studi della non tossicità del composto.
Che non prende in considerazione le critiche e le richieste di esami sui contenuti dei vaccini.
Che non fa una vera informazione.
Che impone a neonati di 3 mesi una vaccinazione esavalente che non rispetta i dettami della obbligatorietà di soli quattro vaccini.
Che vuole aumentare il numero dei vaccini obbligatori.

Potrei andare avanti ancora, ma quello che mi ricorda questa PRATICA vaccinale ha poco a che fare con la salute, mentre vedo grandi interessi economici e relativi conflitti d’interesse, tra gli autori.

Ora riportarto tutta la risposta del dot. Gava di cui tu hai solo evidenziato la parte iniziale:

“L’Oms scrive, in occasione della settimana dei vaccini, che “negli ultimi anni molti siti web hanno pubblicato informazioni fuorvianti sulla sicurezza dei vaccini”. Non pensa di aver contribuito ad alimentare nel nostro Paese un fronte indiscriminato contro i vaccini?

Assolutamente no.
Coloro che rifiutano indiscriminatamente i vaccini li rispetto in nome della libertà di opinione e autodeterminazione, ma da medico non condivido la scelta, perché ogni estremismo è erroneo, solo la personalizzazione riduce il rischio.

La medicina del futuro, ma siamo già in questo futuro, è necessariamente una medicina multidisciplinare, integrata, personalizzata e sempre a dimensione umana, perché il ripristino della salute si ottiene ripristinando la normale fisiologia dell’organismo umano nella sua complessità e unitarietà di corpo, psiche e spirito.

Per costruire questa dimensione, il paziente deve crescere in consapevolezza, e quindi il medico lo deve correttamente informare sui pro e contro di ogni scelta.

Termino comunque con una nota che non vorrei fosse interpretata come polemica, quanto come una doverosa precisazione: è vero che non tutto ciò che è scritto sui siti web è attendibile ma, nella memoria “pro veritate” presentata da un collega all’Ordine di Treviso per invitare alla discussione serena sul mio caso, sono riportati esempi eclatanti in cui anche le autorità sanitarie hanno diffuso informazioni fuorvianti, per lo più di tipo allarmistico.


Tornando al discorso M5S che significato devo dare a quel accompagnamento alla vaccinazione?

A mio avviso, per il M5S, sarebbe stato più in linea con il rispetto della individualità dei cittadini dichiararsi favorevole alla non obbligatorietà vaccinale così come è già in vigore in molti altri paesi europei, dove se vaccinarsi, come e quando, o non vaccinarsi, lo decide il paziente che si confronta con il proprio medico di fiducia, senza imposizioni o restrizioni tipiche di uno stato dittatoriale.

Non obbligatorietà vaccinale non vuol dire essere “anti-vax” come declama la propaganda, ma essere liberi di scegliere in modo consapevole

Siamo cittadini consapevoli o sudditi obbedienti.
Al2012
#99 Al2012 2017-05-05 17:06
:-o :-o :-o

Allucinate, ma qui c’è gente che si fa degli acidi dalla mattina alla sera …..

Non lo sapevate, ma siamo in guerra ed abbiamo anche i nostri eroi ricordare.

La guerra è quella contro le malattie infettive, egli eroi da piangere e ricordare sono …

Leggete:

informasalus.it/.../...
Senna
#100 Senna 2017-05-05 17:10
Gazprom to begin Turkish Stream construction in next few days
rt.com/.../387260-russia-gazprom-turkish-stream
Calvero
#101 Calvero 2017-05-05 17:29
Citazione:
Trattasi di una mossa tattica,
Certo. Non fa una piega.

Poi, i mercenari, sono contractors;
L'imperialismo, è l'esportazione della democrazia;
I bambini uccisi, sono danni collaterali ...

... e le menzogne e l'assoggettamento ai diktat dello status quo, diventano «mossa tattica» :perculante:

Ma i vaffanculo, invece, già che ci siamo, sono curioso, a quanto li danno in Borsa - per non trasformarli in ipocriti eufemismi? :-D

Citazione:

il problema ora tabù deve essere affrontato a gradi/passi creando un contesto
Certo, perché prima la gente deve essere trattata da mongola e cerebrolesa. Questo sì che è rispetto per la sovranità popolare.

Prima a rompere i coglioni ogni 3x2 - che ci vuole maturità e consapevolezza e poi "mentire per gradi", ah, scusate, era una mossa tattica; nello stile della vecchia e più schifosa scuola della repubblica dei prezzolati. La forma mentis, cioè, che ha contribuito a portare a questo sfacelo. Ma Sì, rinnoviamola, con altri nomi. I risultati saranno certo diversi.

Citazione:
... in cui si possa dialogare esponendo le proprie tesi/dati/prove senza essere accusati della mancata vaccinazione di chi è convinto della sua inefficacia o dannosità.
Non aveva tutti i torti Pispax (al di là delle trollate) quando lamentava il fanatismo cieco dei grillini. Su questo l'aveva azzeccata.

Poi, altra cosa carina da chiarire. Il gioco dialettico della «Sparata spudorata» (per chi si ricorda cosa significa; chi non se lo ricorda, vada a rileggersi vecchi dibattiti sull'Undici Settembre con Attivissimo); domandina: chi lo dice che non avrebbero preso neanche un voto? Qualche prova in proposito o sono supposizioni? ;-) ... no, dico, facciamo a capirsi, perché, con quella che se si fosse detta la verità in fase pre-elezioni, si sarebbe così preclusa una fetta dell'elettorato, e continuarla a gridarla come se fosse un dato oggettivo, ce ne passa prima di venderla come fosse cosa appurata ... neh ...

... non solo. Ridicolo e penoso è l'atteggiamento (usando le iperboli, potevano mancare? ... of course, altrimenti il gioco ad effetto cade) in cui si vuole far credere che chi sosteneva che un Movimento dovesse portare avanti delle battaglie per la verità, avesse dovuto denunciare chi sa quali complotti in stile spectre ...

... poi tutto si è fatto sempre più chiaro. Compresa digitalizzazione del cittadino. Compreso sdoganare e avallare reati da psico-polizia. Eh certo, sia mai che turbassero masse di mongoloidi. Quelli che vogliono la gente attiva politicamente. Interessante, questa tattica. Il cittadino deve partecipare attivamente, uno vale uno, però le verità a seconda di come tira il vento.

Certo, il nuovo avanza. E, soprattutto, Grillo tira merda a Soros . Ora sì che siamo tranquilli :-D
Parsifal79
#102 Parsifal79 2017-05-05 17:30
Al2012Citazione:
A mio avviso, per il M5S, sarebbe stato più in linea con il rispetto della individualità dei cittadini dichiararsi favorevole alla non obbligatorietà vaccinale così come è già in vigore in molti altri paesi europei, dove se vaccinarsi, come e quando, o non vaccinarsi, lo decide il paziente che si confronta con il proprio medico di fiducia, senza imposizioni o restrizioni tipiche di uno stato dittatoriale.
può essere anche che tu abbia ragione su tutta la linea, ma il problema rimane sempre lo stesso:

come puoi convincere la maggioranza dei parlamentari del M5S che tu hai ragione???

io non so come si può fare, ma sono sicuro che se andranno al governo, qualsiasi cosa faranno sarà in buona fede, dato che non prendono soldi dalle farmaceutiche, e anche loro hanno e avranno dei figli.

i 5 stelle avevano già proposto qualcosa che non è tanto diverso da ciò che tu vorresti:
www.beppegrillo.it/.../vaccini-si-vaccini-n.html

ora hanno il supporto di un espertone, che è una sorta di via di mezzo tra Gava e Burioni: in pratica dice che non c'è bisogno di nuovi obblighi vaccinali, tranne se c'è un reale rischio in corso.

Hanno detto che presto uscirà la linea ufficiale su questo tema, quindi evidentemente avranno cambiato qualcosa da ciò che dicono nel link. Quando uscirà ne discuteremo nel merito.

Ciao. ;-)
ahmbar
#103 ahmbar 2017-05-05 19:32
il problema ora tabù deve essere affrontato a gradi/passi creando un contesto

Calvero
Citazione:
Certo, perché prima la gente deve essere trattata da mongola e cerebrolesa. Questo sì che è rispetto per la sovranità popolare.


La "gente" E' cerebrolesa, completamente alla merce' dei venditori di "terrorismo epidemico" o qualunque altra forma di menzogna (purche' veicolata da scienziati od esperti, ovviamente)
Definiresti in maniera differente chi ti apostrofa con l'epiteto di"Assassino!" quando tu chiedi la firma su di una petizione stilata da genitori e pediatri in cui richiedi che i vaccini siano testati come tutti i farmaci? O chi vota Renzi "perche e' simpatico?" O Berlusconi "perche' e' gia'ricco e non rubera'?"

Che ti/ci piaccia o meno, questi sono gli attuali elettori con cui anche il M5S deve fare i conti, il livello attuale di consapevolezza e' minimo e non esistono ancora i mezzi per contrastare la paura che viene utilizzata in ogni dove e che fa' letteralmente perdere ogni capacita' di raziocinio nella quasi totalita' delle persone
E con i vaccini siamo alla follia pura, sentire uno dei medici che hanno radiato Gava definire la discusssione del suo caso "un processo alla Galileo, la sentenza e' gia' scritta", gongolando per la soddisfazione di radiare un collega per un reato di opinione, mi ha permesso di capire a che livello si sia arrivati non solo fra il"popolino", ma a tutti gli strati della societa'

Se il medico in questione (se non e' uno di quelli collusi, ovviamente) un giorno tornera' a ragionare, si renderera' conto di quello che ha fatto
E magari ricordera' anche che Galileo, pur condannato, aveva ragione, esattamente come Gava

Detto questo potrei copia/incollare i post di Al2012 per illustrare il mio sconforto sull'argomento nelle posizioni espresse da alcuni 5S e, soprattutto, dal loro silenzio sul gravissimo motivo che ha portato alla radiazione e sui provvedimenti anticostituzionali delle leggi in corso d'opera (obbligatorieta' etc etc)

Ma, visto il livello attuale di mancanza di consapevolezza, devo riconoscere che qualunque posizione critica sui vaccini equivale , allo stato attuale della disinformazione, ad un piu' che possibile suicidio politico


Citazione:
Hanno detto che presto uscirà la linea ufficiale su questo tema, quindi evidentemente avranno cambiato qualcosa da ciò che dicono nel link. Quando uscirà ne discuteremo nel merito.
Ho la nausea, speriamo la "linea ufficiale" ricordi quello che per ora i 5S hanno dimenticato, e cioe' che i diritti costituzionali e le condanne per reati di opinione sono un valido motivo per cui vale la pena rischiare di suicidarsi politicamente
miles
#104 miles 2017-05-05 21:48
di Pier Franco Devias.

Saranno molti, purtroppo, i giustizieri della notte (è il caso di dirlo) che piangeranno lacrime amare dopo i festeggiamenti odierni.
Nella foga di accoppare qualche disperato in cambio di una vecchia televisione buttata in cantina, parecchi di loro si ritroveranno, come tanti esaltati nordamericani, a maledire il giorno in cui sono nati.
Perché si dà il caso che il tipico adolescente ubriaco che torna a casa tardi, come a milioni è successo, fa tutto il possibile per fare silenzio.
Ma fa tutti i rumori più sospettosi del pianeta.
Nel calcolo delle probabilità fino a ieri c'era al massimo una sgridata e una minaccia di resa dei conti all'indomani.
Da domani invece incombe - crudele calcolo statistico - un lugubre disegno in gesso sul corridoio.
Il disegno più tragico della vita.
Ma poi, a dirla tutta: ti rubassero pure l'equivalente del lavoro di cento giorni di un operaio che tieni in casa per le spese vive, ne varrebbe la pena di ammazzare un uomo?
Ma quanto vale, e parlo di soldi, la vita di un uomo?
La possiamo quantificare?
E se sì, quant'è?
Ma, a parte tutto, e per venire al dunque: chi ha approvato queste misure dice che "La difesa è sempre legittima".
Bene.
Vale anche per chi ci ruba la terra per mettere un megaimpianto termodinamico, ci prende il sessanta per cento del nostro lavoro in tasse, ci porta via lavoro scuole e ospedali, ci pignora case e aziende agricole per darle alle banche?...
La difesa è sempre legittima?
La legge ci permetterà di difenderci "legittimamente" contro chi viene a prenderci questi beni vitali?
Mi pare che la questione sia un'altra:
La difesa contro il poveraccio è "sempre legittima".
Contro il ricco e il prepotente, che viene di giorno e suona il campanello, mutismo e rassegnazione.
Col forte nessuna difesa è legittima, sennò arrivano manganellate, galera e pistolettate.
Beh, signori, mi dispiace dirlo ma nella quasi totalità siete causa del vostro male. Gli autori di questo Far West li avete eletti voi.
Voi che appena vi alzeranno l'IVA strillerete alla casta ladra e truffatrice.
La stessa che vi ha dato il permesso di ammazzare chi vi ruba le gomme lisce dal cortile.
La stessa che vi distrae l'attenzione dandovi la stella da sceriffo per accoppare i morti di fame.
La stessa che vi accoppa.
Morti di fame.
Antdbnkrs
#105 Antdbnkrs 2017-05-05 22:25
Crozza ha appena fatto vedere questo

LA RICERCA SU CHI E PERCHÉ CREDE AI COMPLOTTI

Il cospirazionista perfetto: «Giovane, poco istruito, vota a destra o M5S»
Tre studiosi pubblicano un paper sull’identikit ideale di chi dà valore a teorie come i rischi corsi con l’uso dei vaccini, gli sbarchi sulla luna mai avvenuti, il metodo Stamina

È il cospirazionista italiano nell’epoca della post verità. È giovane, poco istruito, piuttosto religioso e, dal punto di vista del genere, meglio se donna. Inoltre, politicamente parlando, è schierato con il centrodestra, o con il Movimento Cinquestelle. Più ha idee estreme, più gli piacerà il complotto e tenderà a vedere qualche burattinaio dappertutto. Questo, almeno, basandosi su cinque teorie cospiratorie prese a riferimento in una ricerca pubblicata dal Collegio Carlo Alberto di Torino e ora in attesa di pubblicazione su una rivista scientifica internazionale. Ovvero: gli sbarchi sulla luna mai avvenuti e creati ad arte della Nasa e dal governo Usa; le scie di vapore lasciate dagli aerei che in realtà sarebbero agenti chimici spruzzati in un programma clandestino diretto da istituzioni; i vaccini che logorano il sistema immunitario e lo espongono a diverse malattie; i risultati delle elezioni manipolati per non far vincere candidati che si oppongono ai poteri forti; il metodo Stamina per la cura delle malattie neurodegenerative inventato da Davide Vannoni che sarebbe ostacolato dalle case farmaceutiche; una parte rilevante delle nostre vite controllata da complotti organizzati da poteri forti.

GUARDA IL GRAFICO
COME SI SCHIERANO LE PERSONE SULLE TEORIE COSPIRATORIE IN BASE ALLA COLLOCAZIONE POLITICA E ALLE INTENZIONI DI VOTO

corriere.it/.../...

:hammer: :hammer:
peonia
#106 peonia 2017-05-06 08:18
Vaccini e retrovirus: un informatore rivela cosa nasconde il governo

I dati suggeriscono che il 6% della popolazione statunitense ospita un retrovirus nei loro organismi che possono svilupparsi in una carenza immune acquisita. Questo non è l'AIDS noto causato dall'HIV, ma la sindrome da deficit immunitario acquisita (AIDS) associata ad altri retrovirus. Questi retrovirus non HIV sono stati introdotti involontariamente negli esseri umani negli ultimi 75 anni.
È iniziata con prove di vaccini polio e vaccini contro la febbre gialla data agli inizi degli anni '30. Questo è quando sono comparsi i primi casi registrati di sindrome da stanchezza cronica e autismo. Essa ha coinvolto l'uso di topi da laboratorio per la preparazione di vaccini per uso umano.

L'esposizione retrovirale si è intensificata negli anni '70 in quanto sono stati sviluppati nuovi vaccini e prodotti farmaceutici. Questi retrovirus ei relativi agenti infettivi sono ora associati a decine di malattie croniche moderne - forse quasi tutti. In queste malattie, l'infezione porta ad infiammazione - e l'infiammazione irrisolta può portare a malattie croniche.......
vaccineimpact.com/.../...
Giano
#107 Giano 2017-05-06 15:01
In Dicembre votò SI al referendum per l' abolizione del Cnel (consiglio nazionale economia e lavoro) ma gli va di sfiga e viene nominato presidente.
Signore e signori, Tiziano Treu, nuovo presidente del Cnel suo malgrado!
corriere.it/.../...
Tizio.8020
#108 Tizio.8020 2017-05-06 15:51
#104Miles:


Citazione:
Ma poi, a dirla tutta: ti rubassero pure l'equivalente del lavoro di cento giorni di un operaio che tieni in casa per le spese vive, ne varrebbe la pena di ammazzare un uomo?
Ma quanto vale, e parlo di soldi, la vita di un uomo?
Perchè non proviamo a ribaltare la questione?
Vediamola dal punto di vista del ladro che rischia la pelle.

"Riuscissi pure a rubare l'equivalente del lavoro di cento giorni di quel povero operaio, che se li tiene in casa per pagare affitto&bollette (sennò lo sfrattano con moglie, figli piccoli e madre invalida), ne varrebbe la pena di farti ammazzare?
Ma quanto vale, e parlo di soldi, la tua vita? "

Così la vedi meglio????

Perchè dobbiamo sempre preoccuparci dei ladri e mai dei derubati?
Ci fosse mai stato il caso di un ladro "beccato" seul fatto, che abbia dimostrato di farlo per non morir di fame, e mantenere la famiglia.
No, quelli presi li beccano sempre con auto di grossa cilindrata, facenti un cazzo ed abituati a rubare invece di lavorare.
Beh, io mi sono rotto le scatole.
Quando nel 2008 mi hanno svuotato il capannone , ed hanno fatto piazza puita delle attrezzature da lavoro, mi hanno veramente messo in ginocchio.
Ancora adesso sento le conseguenze, non sono riuscito a ricomprare tutto, e da allora ho ricomprato qualcosa, ma attrezzature schifose, cinesate da 4 soldi invece della roba di qualità che avevo prima.
A me han rovinato la vita, e ne pagherò le conseguenze per anni.
Quindi io sono uno di quelli che sparerebbe senza pensarci due volte.
Al2012
#109 Al2012 2017-05-06 15:56
@ Parsifal79
Citazione:
ora hanno il supporto di un espertone, che è una sorta di via di mezzo tra Gava e Burioni: in pratica dice che non c'è bisogno di nuovi obblighi vaccinali, tranne se c'è un reale rischio in corso.

Hanno detto che presto uscirà la linea ufficiale su questo tema, quindi evidentemente avranno cambiato qualcosa da ciò che dicono nel link.
Lo spazio che c’è tra il Dot. Gava e Burioni è enorme quindi si può trovare di tutto, altra osservazioni il Dot. Gava è un moderato libero da conflitti di interessi ….

Comunque solo dal punto di vista politico e restando entro i limiti del diritto costituzionale (vedi art. 21) non occorre interpellare nessun “espertone in questioni mediche” perché questo è un passo che può essere affrontato in un secondo tempo, quando le regole di equità del confronto sono ristabilite.
Per prima cosa bisogna ristabilire la democrazia che sta scricchiolando vistosamente e rumorosamente.

Citazione:
Quando uscirà ne discuteremo nel merito
Ci conto.

°°°
Al2012
#110 Al2012 2017-05-06 15:56
°°°
Mi rivolgo specialmente agli attivisti o eletti del M5S, scusate la mia impertinenza.

Cito Ahmbar
Citazione:
Ho la nausea, speriamo la "linea ufficiale" ricordi quello che per ora i 5S hanno dimenticato, e cioe' che i diritti costituzionali e le condanne per reati di opinione sono un valido motivo per cui vale la pena rischiare di suicidarsi politicamente
Quello che vorrei facessero i parlamentari del M5S è esprimere una protesta, e tutto quello che può essere e deve essere fatto, in difesa di un articolo della costituzione italiana (vedi art,21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione) .

Dove è il Garante della Costituzione Italiana?

Trai compiti principali di un rappresentate dei cittadini c’è sicuramente quello di garantire una informazione libera, in questo caso garantire le stesse possibilità per poter esprime una opinione, anche se questo non è gradita o condivisa da alcuni esponenti politici o amministratori.
In ogni caso, se sono alla opposizione, rendere noto alle istituzioni di copenetnza ed ai cittadini il proprio dissenso.

Solo sentendo opinioni differenti è possibile per i cittadini avere le nozioni utili per formare una propria opinione, quello che dovrebbe essere un consenso o dissenso informato.

Solo in uno stato dittatoriale, in assenza di reali e provate situazioni epidemiche di malattie gravi, si può obbligare un genitore a vaccinare i propri figli, ed il comportamento di censura e la sproporzionata divulgazione a senso unico, detta anche propaganda, in atto, appoggiata dai organi governativi, sono sintomi dittatoriale che dovrebbero far rizzare le antenne a chi è alla opposizione e fargli fare quei passi necessari a contrastarla.

Fare questo non è essere “anti-vax” , difendere il diritto ad una informazione libera non è “complottismo” , dare informazioni differenti dalla versione ufficiale non è “fake news” come furbescamente la gran cassa della propaganda vuole inculcare nella mente dei “non pensanti” , perché diseducati al confronto tra notizie differenti.

Non denunciare tutto questo è sintomo di debolezza.

Vorrei che i rappresentati del M5S di Rimini facessero una “vibrante ed accorata” protesta verso il sindaco di detta città.

Il perché di questa mia richiesta è dovuta alla lettura di alcuni articoli del Dot. Montanari (il mio Ministro della Salute):

Copio/incollo totalmente perché brevi:

La democrazia secondo il Comune di Rimini
stefanomontanari.net/.../...

“Fra un paio di giorni, domenica 7 maggio, si sarebbe dovuto tenere una tavola rotonda sul tema dei vaccini. Questo nell’ambito di Vivi Benessere 2017 preso il Palacongressi di Rimini.
Ci sarei dovuto essere anch’io.

Qualche minuto fa sono stato avvertito che la tavola rotonda è cancellata.
Il perché è ovvio ed era, tutto sommato, prevedibile: il Comune di Rimini si è accorto che si sarebbe parlato di qualcosa su cui vige la censura di regime più becera e, dunque, viene fatto assoluto divieto di parlarne.

Resistendo alla tentazione fortissima di descrivere con una serie di aggettivi chi ha preso la decisione, mi auguro solo che i riminesi non diano più il loro voto a personaggi che hanno umiliato la democrazia, la dignità, la scienza e la libertà di espressione.
Questo indipendentemente da ogni considerazione sui vaccini.”


Lottando per reprimere il vomito, un'intervista
stefanomontanari.net/.../...

“Ancora sconvolto per l’affronto che il sindaco di Rimini fa a chi deve amministrare secondo la Costituzione, la morale e il rispetto, ho rilasciato una lunghissima intervista. In questa si parla di argomenti diversi e dello schifo di Rimini si tratta solo alla fine. Avverto subito che ho attuato una censura feroce su me stesso per non dire quello che penso davvero, ma chiunque può farsi un’idea.
L’intervista si trova a vitalmicroscopio.net/.../...
Forse non sarebbe male se chi mi legge mandasse una mail al signor sindaco Andrea Gnassi () se non altro per fargli capire che non siamo tutti disposti ad essere trattati come una mandria di bestie da macello, senza cultura, senza libertà e senza cervello.”


(nota: Leggete anche i commenti)

Ora copio/incollo solo una parte del terzo articolo, la parte finale si riferisce sempre a Rimin.

Vietata la manifestazione Vivi Benessere 2017
vitalmicroscopio.net/.../...

Roberta Doricchi (RD) intervista il dott. Stefano Montanari (SM).
(Grassetto mio)

“(…)RD – Avevo qualche altra domanda ma rischiamo di essere troppo più lunghi del dovuto e riservo tutto alla prossima occasione. Questa domanda, però, l’avevo anticipata e glie la devo fare.
Che cosa è successo a Rimini?

SM – Niente di eccezionale: semplicemente la solita violenza di un regime che ormai non ha altro sistema per imporsi se non la violenza e la censura.
Molto in breve, domenica 7 maggio, al Palacongressi di Rimini, nell’ambito di una manifestazione chiamata Vivi Benessere 2017 si sarebbe dovuta tenere una tavola rotonda sui vaccini alla quale avrei partecipato anch’io.
Il tutto sarebbe stato preceduto dalla proiezione del film Il Ragionevole Dubbio della regista Ambra Fedrigo, un documentario in cui compaio anche io.
Senza che ci si possa sorprendere, a un paio di giorni dalla data prevista il Comune di Rimini ha vietato tutto minacciando di far intervenire la forza pubblica.

RD – Che cosa significa?

SM – Significa che il regime è alla frutta.
Oltre alla violenza su bambini, genitori e medici, per difendere un business colossale in termini di valore aggiunto nasconde i dati, ne distorce altri, annienta chiunque osi alzare un dito o anche solo porre domande imbarazzanti, imbavaglia scienza e opinione, si vale di ciarlatani, premia chi striscia a mutande calate e, ovviamente, attua la censura più impenetrabile.

Ripensi al livello al quale precipitò il presidente del senato Grasso, mai eletto da nessuno, quando proibì la proiezione del film Vaxxed.
Ritorni al baratro della ministra Lorenzin, pure lei in parlamento al di fuori della Costituzione, che scrisse alla Comunità Europea perché vietasse l’incontro programmato a Bruxelles in tema vaccini.

Ora il sindaco di Rimini non vuole certo restare indietro e, calpestando ogni traccia di democrazia e di libertà, infischiandosi dell’articolo 21 della Costituzione, un articolo ormai incenerito, si abbassa a vietare che si tenga la tavola rotonda.

Ma la cosa che mi delude di più è come la stragrande maggioranza degli italiani possa tollerare di essere trattata in questo modo.
Del resto anche i parlamentari sia nostrani sia europei si sono lasciati tranquillamente considerare dei perfetti imbecilli, incapaci di giudicare da sé e bisognosi di una guida, una guida rappresentata da Grasso, dalla Lorenzin…


RD – Commenti?

SM – Il ribrezzo da voltastomaco in cui ci siamo lasciati pigramente piombare si commenta da sé.
Siamo un popolo senza dignità che merita il regime che lo attanaglia.

Ma, se vogliamo essere freddamente obiettivi, l’Italia è sempre stata così.
Lei ha una licenza di liceo classico e, allora, si rilegga il sesto canto del Purgatorio dantesco.
Lì troverà un Italia definita come serva e come bordello.
O si rilegga Alphonse de Lamartine, il poeta ottocentesco francese.
Per lui noi italiani siamo un popolo di morti.
Se ha materiale per contraddirli…

RD – E ora?

SM – Ora e d’ora in avanti sarà sempre più difficile.
Chi ride della Corea del Nord non si rende conto che la dittatura in cui stiamo vivendo non attacca solo la libertà di espressione e quella di ricerca e di insegnamento, queste ultime garantite con triste comicità dagli articoli 33 e 34 della Costituzione ormai in coma profondo, ma interferisce con la nostra salute e con la vita stessa.
A mia conoscenza nessuna dittatura si era mai spinta a tanto.

L’aggravante è il consenso popolare.

RD – E allora?

SM – E allora sia fatta democraticamente la volontà del gregge.”
Al2012
#111 Al2012 2017-05-06 17:23
@ Parsifal79

E’ questo l’“espertone” del M5S nella questione vaccini che è una sorta di via di mezzo tra Gava e Burioni?

Vaccini, il principio della raccomandazione per aumentare la copertura
beppegrillo.it/.../...


Se è lui la mia delusione è incolmabile ….

Se vuoi ti spiego anche il perché, ma se conosci il mio pensiero e quello dei miei esperti e leggi bene quello che dice l’espertone, e leggi tra le righe ti rendi conto che un è Burioni con abiti diversi…
Parsifal79
#112 Parsifal79 2017-05-06 18:12
@Al2012

neanche a me piace. Se ti può consolare, il M5S non vieta ai suoi eletti di proporre l'ascolto di altri che la pensano diversamente, come invece il tizio pretendeva:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3545238
polaris
#113 polaris 2017-05-06 18:30
Citazione:
E’ questo l’“espertone” del M5S nella questione vaccini
Riporto alcuni punti dell'articolo che mi sono parsi interessanti (la parola giusta è inquietanti):

Sulla loro implementazione [dei vaccini] a livello clinico ed epidemiologico mi avvalgo della collaborazione di esperti internazionali del Centers for Disease Control

Ah, lo stesso centro che secondo il dottor William Thompson ha occultato e distrutto le prove che collegavano i vaccini all'insorgere dell'autismo? Dimmi con chi vai...

Silvestri è favorevole all'approccio di raccomandazione MA con delle "clausole di salvaguardia che prevedano, nel caso di calo delle coperture vaccinali sotto una certa soglia, oppure della presenza di outbreak epidemici, la immediata reintroduzione di alcune azioni coercitive, come per esempio il possesso del certificato di vaccinazione come requisito per l’ammissione a scuole ed asili. In questo senso il corrente outbreak di morbillo in Italia (almeno 1,600 casi nel 2017) giustifica la adozione temporanea di misure di obbligatorietà relative specificamente a questo vaccino."

Raccomandazione si, ma se le vaccinazioni calano troppo son mazzate. Non sia mai che Big Pharma possa incarognirsi.

Continua "nel contesto del principio di raccomandazione la scelta di “non-vaccinare” non può essere considerata o percepita come una scelta di “default” – al contrario, il “premesso” a non vaccinare viene garantito ai genitori che ne fanno richiesta dopo la certificazione di un percorso “educativo” che include almeno due visite mediche o infermieristiche condotti in due tempi diversi, e la visione di appropriato materiale educativo (video, film, etc)."

Ah, prima di esentare il proprio figlio dalla vaccinazione i genitori sono obbligati a subire un corso di indottrinamento volto a lavargli il cervello, manco fossimo in un regime totalitario....ah ci siamo da tempo, scusate.
Nomit
#114 Nomit 2017-05-06 18:58
dicono che Giordania e USA si stiano preparando ad invadere la Siria comedonchisciotte.org/.../
(anche se non sono d'accordo che la questione coreana sia un diversivo)
Rufu Mortimer
#115 Rufu Mortimer 2017-05-06 19:20
www.youtube.com/.../
Ecco perché siamo andati sulla luna...
Secondo Attivissimo la prospettiva delle ombre cambia in base al fatto che le guardi o che le fotografi. :hammer:
Gesù c'è da rimanerne pietrificati.
Parsifal79
#116 Parsifal79 2017-05-06 19:28
“Mio figlio malato dopo il vaccino”. Il ministero paga
La commissione ospedaliera, nel 2014, riconosce il nesso tra farmaco ed epilessia. Nel 2015 concessi più di 600 indennizzi
ilfattoquotidiano.it/.../...

l'articolo è disponibile solo per gli abbonati.
Al2012
#117 Al2012 2017-05-06 19:31
@ Parsifal79

Citazione:
neanche a me piace. Se ti può consolare, il M5S non vieta ai suoi eletti di proporre l'ascolto di altri che la pensano diversamente, come invece il tizio pretendeva
Purtroppo la mia delusione e forte e l’articolo del tizio è pubblicato in data di oggi sul blog ufficiale del M5S.

E anche i toni della cittadina Taverna sono deludenti

“Il MoVimento 5 Stelle, invece, ha a cuore la salute dei cittadini, da sempre, e vuole che nel Paese ci sia la più ampia copertura vaccinale possibile. Vuole cittadini vaccinati e consapevoli.”

NO!!
Io voglio i cittadini consapevoli e quindi liberi di decidere come, quando e se vaccinarsi.

Ma non si deve preoccupare il M5S, al massimo perde il mio voto e la mia stima, ma chissà quanti ne prenderà in più!

Se l’espertone per i vaccini del PD/Renzi è Burioni e l’espertone del M5S/Grillo è Silvestri la differenza è minima quasi nulla …..

OK!
Scusami, anche a te il tizio non piace, nel caso sentissi qualche attivista, anche di quelli che di solito passano da queste parti, e che sono anche iscritti, salutameli e ringraziali per il loro impegno, ma se la pensano come il tizio dell’articolo … io sono qua pronto a confrontarmi con loro …..

Ciao e grazie.
Al2012
#118 Al2012 2017-05-06 19:34
@ Polaris

“La parola giusta è inquietanti”

Ce ne sono altri paragrafi inquietanti oltre a quelli che hai evidenziato tu.
Sembra un vero e proprio accompagnamento (quello che non dicono indottrinamento) alla vaccinazione, assistiti da dottori ed infermieri sorridenti bene istruiti (quello che non dicono indottrinati, altra cosa che non dicono e che se vogliono lavorare…).

Per ora voglio evidenziare questo:

“Bisogna anche affermare con grande forza che l’ipotizzata associazione tra vaccini ed autismo era il risultato di uno studio fraudolento ed è stata successivamente smentita in modo definitivo da numerosi altri studi.
Più in generale, la esagerazione degli effetti avversi dei vaccini fatta sulla base di considerazioni non-scientifiche rappresenta un grave atto di irresponsabilità morale, sociale, ed ovviamente professionale nel caso che queste esagerazioni vengano dal personale sanitario.”


Eccone un altro dei soliti che enuncia il solito mantra ….

Caro Dot. Wakefield non ti curare di loro ma guarda e passa.
mike57
#119 mike57 2017-05-06 19:34
Un pò di sano ottimismo non guasta. :pint:

La dittatura ha calato la maschera
Marcello Pamio – 5 maggio 2017

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che in Italia stiamo vivendo sotto la cappa di una dittatura di stampo fascistoide è bene che se li tolga dalla testa quanto prima.
Non passa giorno senza che ingiurie, censure, attacchi, segnalazioni e radiazioni dagli ordini avvengano.
E’ palese che nel nostro paese a governare la politica sia la finanza internazionale e a governare la scienza e la medicina e a dettarne le linee guida siano le potentissime industrie del farmaco.
I media in tutto questo sono il megafono ufficiale. Tutti fagocitati, indottrinati e indirizzati verso il mono-pensiero di regime.

L’italiota medio, quello che si informa grazie alla tv, è a dir poco annichilito cerebralmente, ha smesso da molti anni di pensare con la propria testa e ripete come un disco incantato il medesimo mantra.
Siamo arrivati al punto folle di assistere a litigi negli asili tra le mamme per via dei bambini non vaccinati, i quali sarebbero secondo loro dei piccoli untori pericolosi per i loro figli vaccinati!
Il potere del lavaggio del cervello della tivù è unico e purtroppo l’ignoranza, il vuoto culturale si sono ormai stratificati e incarnati non solo nell’inconscio ma anche nel DNA stesso dell’individuo. La paura fa il resto.
Siamo assistendo alla guerra tra i poveri (di mente e di spirito) che fa tanto comodo al Sistema.
Estremamente comodo per il Divide et Impera.

Menti completamente labili - per non dire psicolabili - che invece di puntare il dito contro gli ultimi governi privi del consenso popolare; contro una medicina fagocitata e gestita dalle lobbies del farmaco; contro una classe medica sempre più lontana dalle persone e sempre fredda e disumanizzata, cosa fanno? Si scannano tra loro per via dei bimbi vaccinati e non.
Mai l’umanità è arrivata ad un livello di coscienza e di intelligenza così basso, e i media, i social e internet hanno una responsabilità enorme.
Chiediamoci come mai nell’età della comunicazione, dell’informazione, degli sms, dei whatsapp, la gente è più ignorante di quando non esisteva internet?
Lo tsunami di byte, notizie, aggiornamenti, articoli spazzatura (gossip, trasmissioni tv, telegiornali, ecc.) sta intasando ad arte i cervelli e le menti delle persone, per cui non viene lasciato spazio libero per una sana e corretta comprensione degli eventi e per lo sviluppo e la nascita di un pensiero critico.
Ecco la triste realtà: le persone non sono più in grado di pensare fino in fondo con la propria testa!
Mentre il gregge disorientato e cerebralmente annichilito litiga e si divide tra pro-vax e anti-vax (classica e mirabile divisione delle masse messa in atto dal Sistema), il regime colpisce a destra a manca richiamando, radiando medici e bloccando iniziative culturali come congressi, proiezioni di documentari e riunioni.

L’ultima inquietante censura è avvenuta in questi giorni al Palacongressi di Rimini dove la casa editrice Macro aveva in programma una interessante tavola rotonda sui vaccini.
In Italia però, come detto, è illegittimo riunirsi per discutere pubblicamente di salute senza il permesso del Ministero della Verità. E così puntualmente è arrivato il divieto imposto dall’alto. La censura ancora una volta è calata come una scure sulla libertà.
Ecco la democrazia in Italia!!!
Ma le cose tra la popolazione stanno cambiando anche grazie - e forse soprattutto – proprio a quello che sta accadendo. La legge fisica di Azione e Reazione lo insegna. Più il Sistema si accanisce e più la reazione, cioè il risveglio delle coscienze, si fa sentire. E’ automatico.
Qualche esempio? L’assurdo per non dire fantomatico caso dell’infermiera di Treviso che non avrebbe fatto migliaia di vaccini (rispolverato ad arte in un momento perfetto) sta facendo passare notti insonni ai dirigenti ULSS che si ritrovano con migliaia di bambini senza copertura vaccinale, eppure sanissimi. Esami e controesami del sangue per verificare la risposta immunitaria non solo ai bambini che forse non sono stati vaccinati, ma anche tra quelli sicuramente vaccinati. Come mai? Cosa cercano? Non sono sicuri di cosa?
Per fortuna qualche genitore ha mangiato la foglia e ha iniziato a farsi qualche domanda…
Le decisioni di alcuni sindaci che impediscono illegittimamente e incostituzionalmente ai bambini non vaccinati di accedere ai nidi e agli asili stanno portando alla nascita di nidi privati e di nidi in famiglia.

Le persone si stanno svegliando e la prova è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere….
Per ultimo ieri all’Hotel BHR in provincia di Treviso c’è stata l’assemblea tra i genitori e i dirigenti dell’Azienda ULSS 2 sul caso dell’infermiera. In una sala da oltre 700 posti erano presenti soltanto circa 70 persone!
Se calcoliamo che tra queste vi erano giornalisti, medici, dirigenti ospedalieri, mariti, mogli e accompagnatrici varie, le persone e i genitori interessati sono stati pochissimi.
Indubbiamente un fallimento mediatico e di immagine epocale!
E purtroppo per loro, avverrà sempre più spesso…
Uhr
#120 Uhr 2017-05-06 20:36
.
Parsifal79
#121 Parsifal79 2017-05-06 20:56
Al2012Citazione:
Se l’espertone per i vaccini del PD/Renzi è Burioni e l’espertone del M5S/Grillo è Silvestri la differenza è minima quasi nulla …..
la differenza è tantissima, dato che il M5S non vieterà mai la libera diffusione delle informazioni (vedi difesa della puntata di report sui vaccini e contrarietà al ddl Gambaro), mentre se vincono gli altri...

quindi ti consiglio di discernere meglio gli amici dai nemici, tenendo presente che gli amici non sempre la pensano come te, indipendentemente da chi abbia torto o ragione.

Citazione:
non si deve preoccupare il M5S, al massimo perde il mio voto e la mia stima
quello che si deve preoccupare sei tu, perchè da come si stanno mettendo le cose non è detto che in futuro sarai libero di poter continuare a fare la controinformazione che fai ora.

Stammi bene. ;-)
Calipro
#122 Calipro 2017-05-06 21:00
@mike57
Citazione:
Siamo arrivati al punto folle di assistere a litigi negli asili tra le mamme per via dei bambini non vaccinati, i quali sarebbero secondo loro dei piccoli untori pericolosi per i loro figli vaccinati!
Consiglio di tirare fuori un'altra paura più grande, che funziona sempre. Ovvero quella della reazione allergica.

Genitore: "Ma come, non hai vaccinato tuo figlio?"
Tu: "Per forza: ho paura che sia allergico a quello che c'è nel vaccino. Mio figlio è troppo piccolo per sapere a cosa è allergico...e in più non ci dicono cosa c'è dentro ai vaccini, perciò per non correre rischi preferisco non vaccinarlo. Hai mai visto le reazioni allergiche cosa possono fare, specie a quella età? Meglio che si prenda il morbillo che ritrovarmelo autistico o peggio!"
Al2012
#123 Al2012 2017-05-06 21:01
@ Uhr

“Cavallo di troia”?

Mi fa piacere che tu l’abbia intuito.

Io qualche dubbio tengo!

Resta da capire, se è come dici, cosa succederà quando i “troiani” si accorgeranno di essere stati fregati.

Se poi non vincono, cosa possibile, cosa succede, e nel frattempo cosa dire della piega dittatoriale in auge ….

Io ho l’impressione che stiano facendo i conti senza l’oste.

Il M5S ha preso tanti voti prima, senza “cavalli di troia”, non vorrei che li perdesse a forza di trioate come quella del tizio.
Calvero
#124 Calvero 2017-05-07 01:59
Citazione:
... quello che si deve preoccupare sei tu, perchè da come si stanno mettendo le cose non è detto che in futuro sarai libero di poter continuare a fare la controinformazione che fai ora.
Grazie anche ai penta-stellati. Su questo non ci piove. Hanno già dimostrato da che parte stanno e quali principi sostengono. Con l'aggravante di aver cavalcato logiche della vecchia repubblica, loro che millantano di non volerla replicare.
Calvero
#125 Calvero 2017-05-07 02:36
Uhr:

Citazione:
ma è l'inizio delle grandi manovre dei 5S per riposizionarsi in maniera più moderata e avere più voti alle prossime politiche, come avevo ( e ci voleva poco) già intuito da tempo
Mentire sapendo di mentire, quindi. Che spettacolo glorioso. L'orgia dei voltafaccia e della vigliaccheria, sulla pelle della gente. Intanto inquiniamo la verità e denigriamo e vanifichiamo le lotte di chi ha avuto il coraggio di esporsi e di essere un cittadino con le palle; facciamolo sulla pelle della gente; e mettiamoci un bel carico da novanta sulla bilancia della propaganda pro-vaccini, poi, una volta al governo, facciamo vedere noi chi siamo!

... noi, quelli che per prendere voti, hanno mistificato le informazioni.

Perché la gente è così cretina secondo loro.

Prima si allineano ai cartelli farmaceutici; se poi nel frattempo qualche bambino diventa demente, chi se ne fotte. E sempre nel frattempo, se molta gente rimane convinta a causa di questa malafede, chi se ne fotte, scherziamo? ... qui si ha a che fare con degli strateghi.

Se poi ci potranno accusare di fare voltafaccia? Chi se ne fotte ancora, siamo mica come Berlusconi noi.

Ma quanto schifo possono fare simili posizioni e idee? Per Dio se non ci sarebbe da vergognarsi come vermi.

Avere più voti alle prossime politiche, e poi dire il contrario di quello che si era propugnato, girando la frittata. E sempre per gradi ovviamente...

... viene da VOMITARE.

Citazione:
Io li aspetto al varco ,
Comunicazione di servizio: Gli strateghi delle menzogne per gradi, sono aspettati al varco. Poi sicuramente, ritratteranno anche sui reati d'opinione. Non fa una piega. L'ispirazione di chi prima spaccava i computer a martellate sui palchi e poi propugna il cittadino digitalizzato, ce l'hanno. Poi, dopo aver ritrattato sui vaccini (in maniera moderata, non si può stare seri a sentirla), sicuramente faranno una battaglia anche per le scie chimiche. Così come l'hanno fatta per l'uscita dall'euro.

Quelli che avrebbero cambiato le logiche del potere corrotto, le avallano con tutta la forza e nel momento più delicato che fungerà da spartiacque sulla vita di vite innocenti.

Poi sarebbe Renzi il buffone.

Citazione:

.. quando saranno a governare, o il metodo è quello del "cavallo di troia" o questo paese è inevitabilmente finito perchè piegare la testa davanti ai big della farmaceutica sarebbe sintomatico e propedeutico al piegare la testa di fronte al massolobbismo europeo e mondiale .
Certo, come se il Movimento non fosse parte del gioco mondialista.

Chiediamo alla marmotta di assumere altre marmotte. Ché da sola non ce la può fare a confezionare tutta 'sta cioccolata.
Parsifal79
#126 Parsifal79 2017-05-07 06:42
CalveroCitazione:
Grazie anche ai penta-stellati. Su questo non ci piove. Hanno già dimostrato da che parte stanno e quali principi sostengono. Con l'aggravante di aver cavalcato logiche della vecchia repubblica, loro che millantano di non volerla replicare.
anche tu hai già dimostrato da che parte stai, basta vedere che sei sempre in prima linea nel sottolineare ed evidenziare le pochissime cose che ritieni negative, ma ti guardi bene da fare lo stesso lavoro certosino con le tantissime cose che dovresti apprezzare.

L'ultima in ordine cronologico



dove @Calvero è desaparecidos, come sempre in questi casi. :pint:


Comunque tranquillo, grazie a te e a quelli come te sembra che probabilmente eviteremo il "ventennio grillista", a vedere dai recenti sondaggi.

Immagino che siano soddisfazioni :pint:
Uhr
#127 Uhr 2017-05-07 08:18
.
Uhr
#128 Uhr 2017-05-07 08:28
.
mangog
#129 mangog 2017-05-07 08:53
Citazione:

#106 peonia 2017-05-06 08:18
Vaccini e retrovirus: un informatore rivela cosa nasconde il governo

I dati suggeriscono che il 6% della popolazione statunitense ospita un retrovirus nei loro organismi che possono svilupparsi in una carenza immune acquisita. Questo non è l'AIDS noto causato dall'HIV, ma la sindrome da deficit immunitario acquisita (AIDS) associata ad altri retrovirus. Questi retrovirus non HIV sono stati introdotti involontariamente negli esseri umani negli ultimi 75 anni.
È iniziata con prove di vaccini polio e vaccini contro la febbre gialla data agli inizi degli anni '30. Questo è quando sono comparsi i primi casi registrati di sindrome da stanchezza cronica
Avevo sentito parlare del virus che causa la stanchezza cronica ancora anni orsono.
Come avevo sentito parlare del virus che causa l'improvvisa comparsa del diabete 1 specialmente nei giovani.
Un mio amico aveva una figlia ( è morta a 36 anni per complicazioni a causa del diabete ).. che all'età di 9 anni all'improvviso cominciò a sentirsi male , febbre, sudori, sensazione di urinare spesso..
Per farla breve nel giro di 10 giorni questa bambina è passata dai giochi spensierati alle 3 punture di insulina quotidiane con non so quanti prelievi per misurare la glicemia.
Solo un virus può mandare fuori uso completamente il pancreas..
robcoppola
#130 robcoppola 2017-05-07 09:25
Video pazzesco di un pesce congelato che riprende le sue funzioni vitali :-o
peonia
#131 peonia 2017-05-07 09:32
Ibernato... :-o
Michele Pirola
#132 Michele Pirola 2017-05-07 10:36
Citazione:
Video pazzesco di un pesce congelato che riprende le sue funzioni vitali :-o
Oddio, mai visto nulla di simile :-o
Michele Pirola
#133 Michele Pirola 2017-05-07 10:52
I bambini vaccinati sono più a rischio allergie e altre malattie
www.assis.it/.../
kirghiso
#134 kirghiso 2017-05-07 12:13
Pavillion
#135 Pavillion 2017-05-07 12:24
Il cartone animato si concluse mostrando il pupazzo Overn mancante di un braccio nel mentre piroettante planava fra le braccia degli altri pupazzi.
Non so se la cosa può farvi piacere: sarà il m5stelle il prossimo eletto purtroppo stante l'odierno pandemonio manipolato ad arte lo sarà nel momento peggiore.
Pronti ad assistere al dirimente parlamentare: la sublime manfrina in salsa Chaos.. nel mentre...
Calvero
#136 Calvero 2017-05-07 13:43
Parsifal:

Citazione:
anche tu hai già dimostrato da che parte stai,
Da qualsiasi parte io stia, ho il coraggio delle mie idee e non sono una bandiera al vento. Questa è la differenza tra avere idee diverse, che è sacrosanto, e vendere il culo e anche pontificando, e sulla pelle dei bambini. Ultima ciliegina sulla torta, non da poco, direi. Che dovrebbe chiudere il discorso definitivamente e vedervi sotterrare da un qualsiasi Renzi di turno, visto che, politicamente, il DNA è lo stesso.

Citazione:

basta vedere che sei sempre in prima linea nel sottolineare ed evidenziare le pochissime cose che ritieni negative, ma ti guardi bene da fare lo stesso lavoro certosino con le tantissime cose che dovresti apprezzare.
Ah scusa, credevo fossi sceso a contro-argomentare per dimostrare che non mentireste per gradi e che le "pochissime cose", ti sfugge, non c'entra quanto siano piccolissime, ma quanto sono cruciali e cosa sdoganano ;-) ... diverso il discorso, ma che da questo orecchio tu non ci senta, è proverbiale oramai.

Citazione:
Comunque tranquillo, grazie a te e a quelli come te sembra che probabilmente eviteremo il "ventennio grillista", a vedere dai recenti sondaggi.
Ma io non sono un tifoso, né un venduto ai partiti, neh .... che sia "Ventennio grilliista" o "ventennio piddista" non cambierà nulla fondamentalmente; l'Agenda continuerà indifferentemente il suo cammino. Denuncio le ipocrisie e il falso "nuovo che avanza". Faccio contro-propaganda, posso? O ti devo chiedere il permesso? La faccio qui e la faccio ovunque mi sia possibile e secondo le mie possibilità. Per i miracoli, come dice il proverbio, mi sto attrezzando.

Intanto non ho capito cosa c'entri Saviano, visto che, come i cinque stelle, gioca a seconda di dove tira il vento, vista la paternità che si deve guadagnare con la sua penna allineata e coperta, grande scopritore dell'acqua calda e talentuoso amichetto di merende di Fabio Fazietto comunista milionario.
Calvero
#137 Calvero 2017-05-07 14:00
Citazione:
Ti do un informazione : anche in politica esiste una cosa che si chiama strategia ed è meglio
avere alla fine dei risultati veri che dire prima cose "vere" non ottenendo poi nessun risultato
Ma dai. Non avevo capito. Cioè mi vieni a spiegare in politichese - come si vende il culo ai potenti, si prende per il culo la gente, lo si mette in culo alla gente, e poi si promette loro che il culo non lo si venderà più - perché poi il bruco diventerà farfallina? :perculante:

Ma tu pensi di raccontare queste favolette e magari dovrei prenderti seriamente?

PS ... e se nel frattempo un bambino diventa demente, sarà un danno collaterale delle strategie fasciste di chi dice che vuole combattere i fascismi. Un prezzo onesto da pagare, per il mondo grillino.

Citazione:

Non si è mai visto,a memoria di Repubblica Italiana , che la coerenza riguardo a concetti "rivoluzionari" che si muovano in direzione opposta allo zoccolo duro dei moderati votanti porti a risultati concreti.Se la montagna non va da Maometto.... ma alla fine, solo se ci arrivi, la montagna la puoi far saltare....
Ma dai. Un'altra lezione di storia. E anche di filosofia. Quindi mi stai spiegando perché la storia si ripete.

Non ti passa per la mente, invece, che questo è un paradigma che porterà alla distruzione in modo esponenziale delle libertà personali e sociali. Non hai capito che la politica non comanda? Comprendo il tuo smarrimento.

Citazione:
Tu sai tutto e sei sicuro di tutto , beato te.
Guarda che le iperboli con me non funzionano.

"TUTTO" è nella tua testolina.

Vai a prendere per il culo chi lo vende, il culo.

A me no.

Ritratta con una dialettica onesta il tuo intervento e ti risponderò. Punto su punto.

Se voglio giocare al gioco dei bimbominkia, vado in una discoteca di periferia dove vanno a comandare, o faccio una telefonata al CICAP; non mi affaccio certo su LC
Parsifal79
#138 Parsifal79 2017-05-07 14:05
@CalveroCitazione:
non ho capito cosa c'entri Saviano,
assolutamente niente. Non era lui il soggetto del mio commento, ma ciò a cui lui si riferisce, e cioè una delle tantissime cose che riguardano il M5S e che per te, ovviamente, non esistono. Mi sembrava chiaro.

Citazione:
sulla pelle dei bambini.
certo, e offendiamo anche i morti se è per questo. Siamo malvagi e presto conquisteremo il mondo, ovviamente, sulla pelle dei bambini. :pint: :pint: :pint:

Citazione:
io non sono un tifoso, né un venduto ai partiti, neh
purtroppo sei tifoso del tuo ego smisurato. :-) che forse è anche peggio!
kempis
#139 kempis 2017-05-07 14:09
#130 robcoppola 2017-05-07 09:25
Video pazzesco di un pesce congelato che riprende le sue funzioni vitali :-o

I pesci sopravvivono congelati fino a certe temperature.

Vivo nel nord Europa, e sotto casa abbiamo un laghetto che ogni anno congela. I pesci congelano al suo interno, si vedono in trasparenza. Quando il ghiaccio si scioglie, i pesci riprendono a muoversi! È una cosa affascinante
Tizio.8020
#140 Tizio.8020 2017-05-07 14:11
#132 Michele Pirola :
Citazione:
Citazione:

Video pazzesco di un pesce congelato che riprende le sue funzioni vitali :-o

Oddio, mai visto nulla di simile :-o
Esiste una rana, la "Rana Sylvatica" , che ha la capacità di congelarsi pur rimanendo viva.

www.meteoweb.eu/.../196961
Calvero
#141 Calvero 2017-05-07 14:14
L'ho scattata personalmente due orette fa.

Understand?



Vogliamo svegliarci, o cosa?
peonia
#142 peonia 2017-05-07 15:16
FALSI FIN NEL MIDOLLO!
CHISSA' CHE CI HANNO PREPARATO NEI VACCINI CHE CI VOGLIONO DARE GRATIS....DEVE ESSRE UNA BOMBA!

ilgazzettino.it/.../...
Al2012
#143 Al2012 2017-05-07 15:26
@ Parsifal79

Citazione:
la differenza è tantissima, dato che il M5S non vieterà mai la libera diffusione delle informazioni (vedi difesa della puntata di report sui vaccini e contrarietà al ddl Gambaro), mentre se vincono gli altri...
La differenza minima e quasi nulla è nel approccio alla tematica vaccinale.

Peccato, come ho già detto, che la difesa si sia solo limitata per Report, ed non ci sia stata quando è stata vietata la proiezione del film Vaxxed in un aula del senato con la possibilità di un libero dibattito con il dot. Wakefield, stessa censura anche nel parlamento europeo con intervento censorio della ministra Lorenzin.
Stesso trattamento censorio sta avvenendo oggi nel comune di Rimini dove il suo sindaco sta calpestando un diritto costituzionale.
E’ evidente che se ci sono di mezzo i vaccini gli eletti e i porta voce del M5S si voltano da un’altra parte, fatta eccezione per Report, che era già stata oggetto di difesa per problemi legati alla politica se ricordo bene.

Visto che tu mi ricordi la difesa di report, io ti ricordo, oltre a quello già detto sopra, (anche perché ci tengo in particolare) il silenzio sulla radiazione del dot. Gava che essendo palesemente un atto restrittivo che si basa solo ed esclusivamente su una opinione espressa in “scienza e coscienza” non è quindi un fatto medico, ma un fatto di libertà di opinione e pensiero che è difeso dalla costituzione italiana, quindi un fatto politico, commentato, in modo marcatamente positivo, dalla ministra Lorenzin e dal Renzi nazionale che non sono medici.

Citazione:
quindi ti consiglio di discernere meglio gli amici dai nemici, tenendo presente che gli amici non sempre la pensano come te, indipendentemente da chi abbia torto o ragione.
Se un mio amico fa una stronzata io gli dico: “Guarda che hai fatto una stronzata!”
Io ho dato il mio voto M5S dalla prima volta che è apparso nelle urne sia amministrative che politiche.
Se ora sto prendendo in considerazione di non votarlo, non vuol dire che passo al voto di qualche altro partito, perché posso anche non votare.

Citazione:
quello che si deve preoccupare sei tu, perchè da come si stanno mettendo le cose non è detto che in futuro sarai libero di poter continuare a fare la controinformazione che fai ora.
Il fatto che le cose si stanno mettendo male è propri quello che volevo far notare al M5S e la mia preoccupazione è dovuta al loro silenzio, con la ciliegina del “tizio burioni 2.0”

Egoisticamente io ho fatto già un buon numero di primavere, (più di Massimo, ma meno di Peonia), quindi siete voi giovani quelli che si devono preoccupare di più.

Ho dato un lettura veloce ai commenti del articolo dell’espertone, ne ho colti pochi a favore e tanti contrari bisognerebbe farlo presente ai rappresentanti eletti che sono favorevoli alla vaccinazione accompagnata (verso l’obbligo).

Stammi bene pure tu
Al2012
#144 Al2012 2017-05-07 16:33
@ Peonia

I vaccini non sono gratis tra i medicinali sono quelli che danno maggior utile ai produttori perché non devono spendere molto nei test comparativi obbligatori per gli altri farmaci.
Lo stato (noi) paga probabilmente più del dovuto.

Siamo noi, i cosiddetti complottisti che non abbiamo capito la gravità della situazione.

Siamo in guerra contro virus .
Tanto che nel 2013 c’è stata una proposta di legge a nome di Burtone, un onorevole del PD, laureato in Medicina, cardiologo, medico legale, per istituire una “Giornata in ricordo delle persone decedute o rese disabili a causa di vaccinazioni”, giorno prescelto 29 ottobre

Io non sono riuscito ad inquadrare il senso di questa proposta di legge da parte del PD (un partito pieno di “sorprese”)
Ma potrei immaginarmi la reazione dei genitori di questi giovani eroi.

Quindi copio/incollo il breve testo (grassetto mio):

°°°
PROPOSTA DI LEGGE
www.camera.it/.../17PDL0008020.pdf

PROPOSTA DI LEGGE
D’iniziativa del deputato BURTONE

Istituzione della Giornata in ricordo delle persone decedute o rese disabili a causa di vaccinazioni

Presentata il 21 maggio 2013

ONOREVOLI COLLEGHI! —

Con la legge 25 febbraio 1992, n. 210, il Parlamento ha ritenuto di dover riconoscere un indennizzo a coloro che, a causa della somministrazione di vaccinazioni obbligatorie, hanno perso la vita o sono rimasti lesi in modo irreversibile e permanente.

Con la successiva legge 29 ottobre 2005, n. 229, il Parlamento ha inteso riconoscere un ulteriore indennizzo a coloro che, sacrificando la loro vita, hanno contribuito alla tutela della salute pubblica.
Non dimentichiamo, infatti, che queste vittime sono state o sono nella maggior parte dei casi bambini, «usati legittimamente» per preservare la salute della collettività.

Sono vittime le cui famiglie sono state tenute all’oscuro del rischio reale in cui i loro cari sarebbero incorsi.
Sono cittadini ai quali il diritto ad avere una vita normale è stato negato per tutelare il bene supremo della salute.
Ricordiamoci, inoltre, che se i danneggiati dalla somministrazione di vaccini si trovano in questa situazione la colpa è da ricercare in chi ha compiuto una valutazione degli interessi collettivi al limite di quelle che sono state denominate le «scelte tragiche del diritto».
Essi sono stati le vittime preventivabili in astratto di tali scelte, perché statisticamente rilevato.

La stessa Corte costituzionale ha considerato i danneggiati dalla somministrazione di vaccini «come coloro che vanno in guerra e sacrificano la loro vita per il bene della popolazione».

Per queste ragioni si ritiene di assumere il 29 ottobre, data in cui i familiari dei danneggiati dalla somministrazione di vaccini ricordano i loro cari deceduti o resi disabili a causa di vaccinazioni, quale giornata annuale della memoria collettiva.

La presente proposta di legge, già presentata nel corso della precedente legislatura dal sottoscritto e dai colleghi Codurelli e Duilio, è molto sintetica: un unico articolo che dichiara il 29 ottobre «Giornata in ricordo delle persone decedute o rese disabili a causa di vaccinazioni».

PROPOSTA DI LEGGE
__
ART. 1.

1. La Repubblica dichiara il giorno 29 ottobre «Giornata in ricordo delle persone decedute o rese disabili a causa di vaccinazioni», al fine di onorare la memoria di quanti hanno contribuito, con il loro sacrificio, a tutelare il diritto alla salute dell’intera collettività.

2. La giornata di cui al comma 1 non determina gli effetti civili previsti dalla legge 27 maggio 1949, n. 260.

°°°

Non so come commentare una cosa del genere che qualcuno (più di uno) ha pensato e scritto e proposto a qualcuno che l’avrà anche letta e riletta.

Posso solo immaginare quale dolore ed incazzatura possano provare i famigliari coinvolti in questa abolizione del buon senso e del pudore.

Ps: nel mio intervento #99 avevo già fatto questa segnalazione,

Pss:

Nel caso ascoltaste un certo Burioni o similare, affermare che i vaccini sono poca cosa nel giro d’affari dell’industria farmaceutica, ricordatevi di legge l’articolo che segue:

IL MERCATO MONDIALE DEI VACCINI
www.assis.it/.../#more-2221
Parsifal79
#145 Parsifal79 2017-05-07 16:58
@Al2012
Citazione:
la mia preoccupazione è dovuta al loro silenzio,
Hai tutto il diritto di preoccupati, ma ti ricordo che in un clima di caccia alle streghe, il silenzio viene recepito come sintomo di affiliazione alla stregoneria da chi è + scafato di te, tipo il N.Y.T.

Io mi preoccuperei di + di quelli che non stanno zitti, ma che incitano "al rogo! al rogo!".

Vedi tu.
peonia
#146 peonia 2017-05-07 18:18
Una bella notizia!!! spero segua LA REPUBBLICA ...poi gli altri... :-x

L'UNITA' NON PAGA I CONTI DA OGGI NON E' PIU' IN EDICOLA.......

scenarieconomici.it/.../
peonia
#147 peonia 2017-05-07 18:20
Al2012 non me lo sono inventata, l'avevo letto.....
corriere.it/.../...
Michele Pirola
#148 Michele Pirola 2017-05-07 18:34
#140 Tizio.8020
Mai letto nulla di simile :-o :-o . Grazie dell'info
Michele Pirola
#149 Michele Pirola 2017-05-07 18:36
Citazione:
Peccato, come ho già detto, che la difesa si sia solo limitata per Report, ed non ci sia stata quando è stata vietata la proiezione del film Vaxxed in un aula del senato con la possibilità di un libero dibattito con il dot. Wakefield, stessa censura anche nel parlamento europeo con intervento censorio della ministra Lorenzin.
Mi stai prendendo per i fondelli? Seriamente hanno vietato la proiezione di Vaxxed in senato :-o ?
Al2012
#150 Al2012 2017-05-07 18:40
@ Peonia

Il fatto che non chiedono soldi quando ti vaccini vuol dire che tu singolarmente non tiri fuori euri, ma lo stato, ovvero tutti noi anche chi non fa vaccini, paga le case farmaceutiche probabilmente in anticipo e anche se non vengono utilizzati tutti i vaccini.

Per questo non sono gratis!
Michele Pirola
#151 Michele Pirola 2017-05-07 18:41
#134kirghiso
Grazie della notizia, non l'avevo letta. Magari però non era Assad ad usarle, come nel 2013 che si è scoperto che in realtà erano stati i ribelli anti-Assad (a usare armi chimiche)
Sisifo358
#152 Sisifo358 2017-05-07 18:43
@Peonia

Magari!! Ma prendono le sovvenzioni dalla Stato (noi), mi sa che per quanto riguarda l'Unità c'è dell'altro...
Michele Pirola
#153 Michele Pirola 2017-05-07 18:46
@Peonia
Le case farmaceutiche guadagneranno sempre badilate di soldi grazie ai vaccini
Sisifo358
#154 Sisifo358 2017-05-07 18:47
@Calvero

e se lo rendono obbligatorio? Ci stanno arrivando...
Al2012
#155 Al2012 2017-05-07 19:07
@ Michele Pirola
Citazione:
Mi stai prendendo per i fondelli? Seriamente hanno vietato la proiezione di Vaxxed in senato ?
Al senato italiano
byoblu.com/.../...

Parlamento Europeo
stefanomontanari.net/.../...
Come potrai leggere la censura si è estesa anche per tutta la città di Parigi e Londra.


Nel comune di Rimini, non di vaxxed, ma per una conferenza preceduta dalla proiezione del film“Il Ragionevole Dubbio” della regista Ambra Fedrigo
stefanomontanari.net/.../...

stefanomontanari.net/.../...

Negli articoli del Dot. Montanari è utile leggere anche i commenti e soprattutto le risposte del dottore.


Ps:

Il Ragionevole Dubbio trailer
www.youtube.com/watch?v=kTU0843pXJU
Al2012
#156 Al2012 2017-05-07 19:16
:-o
Ma solo io sono rimasto sconvolto dalla lettura della proposta di legge (#144) ??
Michele Pirola
#157 Michele Pirola 2017-05-07 19:18
@Al2012
Grazie Al, non sapevo del divieto. L'unica è sperare che si diffonda molto su Internet. In ogni caso prima che venga censurato bisogna diffonderlo o sennò scaricarlo, come altri documentari/film che trattano argomenti importanti a rischio censura. In tv dicono sempre che non esistono prove di correlazione tra vaccini e sintomi avversi. Tutti etichettano il dott. Wakefield e non solo, anche Simoncini, Hamer (vedi Le Iene settimana scorsa ho visto una puntata sulle cure contro il cancro, se vuoi vai a uno dei miei ultimi post dei Commenti liberi 20 aprile se vuoi vedere il servizio, che però ho scoperto dopo che in realtà era una replica, poiché era già andato in onda a ottobre). Anche se Simoncini e Hamer ecc. non c'entrano coi vaccini li ho citati comunque perché vengono sempre etichettati come truffatori, anche se di più di tutti in questo periodo il dott. Wakefield, continuano a dire che sono frodi le sue ricerche. Ti ricordi qualche mese fa quando ero ignorantissimo in questa materia e non sapevo manco cosa fosse Vaxxed (lo avevo sentito nominare). Ci ho fatto una figuraccia quella volta!
Tizio.8020
#158 Tizio.8020 2017-05-07 19:41
#148 Michele Pirola
Citazione:
#140 Tizio.8020
Mai letto nulla di simile :-o :-o . Grazie dell'info
C'è un romanzo (Artico) basato sull'assunto che anche altri animali potessero avere questa capacità.
Tutti i mammiferi "in teoria" potrebbero farlo.
Il glucosio nelle cellule impedirebbe il congelamento.
Immagina di poter ibernare le persone senza che ne abbiano danni, magari in attesa di una cura, o come punizione non violenta sostitutiva del carcere.
Gli scenari sono amplissimi!
SE la stanno studiando, tranquillo che non ce lo dicono.
Michele Pirola
#159 Michele Pirola 2017-05-07 19:44
Citazione:
C'è un romanzo (Artico) basato sull'assunto che anche altri animali potessero avere questa capacità. Tutti i mammiferi "in teoria" potrebbero farlo. Il glucosio nelle cellule impedirebbe il congelamento. Immagina di poter ibernare le persone senza che ne abbiano danni, magari in attesa di una cura, o come punizione non violenta sostitutiva del carcere. Gli scenari sono amplissimi! SE la stanno studiando, tranquillo che non ce lo dicono.
Magari!! C'è gente che dice che venendo ibernato possa risorgere dopo 50/100 anni. In futuro magari con la tecnologia più avanzata sarà possibile, però oltre a farti ciò dovrebbero iniettarti cellule vive nel corpo e organi vivi
peonia
#160 peonia 2017-05-07 20:02
Certo che li pagano comunque alle multinazionali.... ma parlavo della propaganda che fanno.....
per quanto riguarda il post 144 non l'ho letto tutto.... avevo però sentito che il PD aveva fatto quella proposta...rimedierò...
Sisifo358
#161 Sisifo358 2017-05-07 20:27
Danno già Macron presidente... :cry:
ansa.it/.../...
Calvero
#162 Calvero 2017-05-07 22:41
Parsifal:

Citazione:
assolutamente niente.
Ah capisco.

Citazione:
Non era lui il soggetto del mio commento, ma ciò a cui lui si riferisce, e cioè una delle tantissime cose che riguardano il M5S e che per te, ovviamente, non esistono. Mi sembrava chiaro.
Certo che esistono. Il punto è che non tolgono dalla bilancia che i cinque stelle siano venduti al sistema. Puoi sempre cercare di entrare nel discorso, se ce la fai. Invece di portare le figurine di detrattori venduti al sistema quanto i cinque stelle.

Citazione:
certo, e offendiamo anche i morti se è per questo. Siamo malvagi e presto conquisteremo il mondo, ovviamente, sulla pelle dei bambini. :pint: :pint: :pint:
Quindi non sai la differenza tra i morti alla memoria, la retorica del CICAP, e i bambini in vita la cui vita è pregiudicata dalla propaganda dei vaccini. Che stanno giocando sulla pelle dei bambini è un fatto, no un'opinione. Se ti piace giocare sulla vita degli innocenti, posso solo dirti che mi fai schifo.

Citazione:

purtroppo sei tifoso del tuo ego smisurato. :-) che forse è anche peggio!
Puoi sempre cercare di argomentare come non stiano facendo propaganda e non abbiamo sdoganato reati di opinione.

Per il resto, stai bene attento Parsifal ai personalismi. Puoi discutere le mie idee e anche il modo di come le esprimo. Del mio ego o non ego, non sono cazzi tuoi.

Nell'altro topic in homepage dai del cretino a chi commenta su LC ...

... bisogna chiedere a Mazzucco se hai delle delibere e privilegi che altri non hanno? .. spero di no.
Michele Pirola
#163 Michele Pirola 2017-05-07 22:41
Citazione:
Certo che li pagano comunque alle multinazionali.... ma parlavo della propaganda che fanno.....
Beh sì
Michele Pirola
#164 Michele Pirola 2017-05-07 22:42
@Sisifo358
Hai ragione, i tg parlavano (quello delle 20) addirittura del 65% dei voti
Parsifal79
#165 Parsifal79 2017-05-07 23:31
CalveroCitazione:
Se ti piace giocare sulla vita degli innocenti, posso solo dirti che mi fai schifo.
ormai hai raggiunto livelli di prostituzione intellettuale che non sei + recuperabile.

Citazione:
stai bene attento Parsifal ai personalismi. Puoi discutere le mie idee e anche il modo di come le esprimo. Del mio ego o non ego, non sono cazzi tuoi.
da "tifoso" e "venduto ai partiti" posso benissimo discutere del tuo ego.

Citazione:
Nell'altro topic in homepage dai del cretino a chi commenta su LC ... ... bisogna chiedere a Mazzucco se hai delle delibere e privilegi che altri non hanno? .. spero di no.
mammaaaaa Parsifal dice le parolacce!!!!!!

però è strano che quando me ne dicono a me di tutti i colori, il tuo ipocrita e fasullo buonismo è sempre latitante. :roll:

ma non importa, ti voglio bene lo stesso. :-)
peonia
#166 peonia 2017-05-08 10:27
STO GODENDO, E SARA' ANCORA PIU BELLO QUANDO BECCHERANNO IN ALTO....

Diciannove ordini di arresto, 75 indagati, 52 perquisizioni. La principale ipotesi di reato: associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Dalle prime ore della mattinata, oltre 200 carabinieri del Comando per la Tutela della Salute e dei Comandi Provinciali di sette Regioni (Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Umbria e Lazio) stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Parma per l’arresto di 19 medici e imprenditori operanti nel settore della commercializzazione e della promozione di farmaci e di dispositivi medici.


www.ilfattoquotidiano.it/.../3569775
Michele Pirola
#167 Michele Pirola 2017-05-08 14:33
@Peonia
Un piccolo passo avanti
Al2012
#168 Al2012 2017-05-08 14:52
"#4 Patrocinio violento — Marco 2017-05-08 11:52

Buongiorno dott. Montanari,
non comprendo perché lei nel suo comunicato parli di intervento della forza pubblica. In che modo avrebbe potuto usarla?

Il comune di Rimini ha minacciato di togliere il proprio patrocinio.

Se consideriamo il fatto che gli enti pubblici tengono la linea favorevole alle vaccinazioni, perché il Comune di Rimini avrebbe dovuto appoggiare una tavola rotonda in cui delle persone avrebbero espresso le proprie opinioni (solo) contro i vaccini?

RISPOSTA (Dot. Montanari)

Temo che l’informazione le sia arrivata incompleta e, magari, non ci abbia meditato sopra.
A me del patrocinio del Comune di Rimini, dello zar o dello stregone del villaggio non importa un fico secco e che il Rimini tolga il suo mi lascia a metà strada tra il divertito e l’indifferente.

Ciò che è accaduto è che il Comune ha VIETATO la tavola rotonda.
Immagini un po’: l’incontro si svolge lo stesso, per di più con un pubblico numeroso, e nessuno interviene. Che figura ci fa il sindaco?

La sola cosa possibile, nel caso in cui si fosse tentato di far valere l’articolo 21 della Costituzione, evidentemente ignoto al signor sindaco, e ci si fosse messi a parlare di vaccini, sarebbe stata far arrivare i gendarmi con i pennacchi e con le armi.

Se ho capito male, se ce ne siamo restati tutti a casa per un malinteso, se il sindaco di Rimini ha nozione di che cosa significa la parola democrazia, se ha conoscenze di scienza e di medicina e noi non lo sapevamo, chiedo venia.

Per quanto riguarda l’espressione di “opinioni (solo) contro i vaccini”, temo lei sia appena atterrato provenendo da un altro pianeta.

Ha mai assistito ad una trasmissione di una TV o di una radio di regime in cui ci fosse altra espressione che non quella in cui si giurava che i vaccini sono puliti, sono sicuri, sono efficaci e hanno salvato il mondo?

Ha mai letto un giornale in cui si lascia spazio anche ai fatti sui vaccini al di là della pubblicità spericolata che vige?

A quanto mi consta fatti alla mano, la cosiddetta informazione è sempre e soltanto a senso unico, esattamente come è accaduto a Rimini dove, evidentemente, si temeva potessero uscire notizie in contrasto con il business.

Sulle “opinioni”, poi, mi permetta di ridere educatamente.
Ha idea di che cosa significa analizzare per 15 anni i vaccini?
Se quelle sono opinioni…”


Fonte:
stefanomontanari.net/.../...
Sertes
#169 Sertes 2017-05-08 15:24
Grande Montanari! L'ha bastonato, ma con grande classe
Al2012
#170 Al2012 2017-05-08 15:51
Dibattito sull'obbligo vaccinale con medici ed esperti del settore
Con proiezione del docu-film IL RAGIONEVOLE DUBBIO
Rimini - Domenica 7 maggio ore 10.00
www.vivibenessere.it/?page_id=1362

Andate sul link sopra indicato e guardate il programma e i partecipanti (anche belle ragazze).
Però tale evento è stato:

PROIBITO ED ANNULATO

°°°
Art, 21 della costituzione italiana:
“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ecc..”

CALPESTATO

°°°
Opinione del Garante del rispetto della Costituzione Italiana

NON PERVENUTA

°°°
In Italia esiste la libertà di parola, opinione e di pensiero?
In Italia esiste la democrazia?

Citazione:
Grande Montanari! L'ha bastonato, ma con grande classe
Il mio Ministro della Salute :pint: :pint: :pint:
toussaint
#171 toussaint 2017-05-08 17:18
Grandissimo Montanari, l'unico che ha il coraggio di dire che la Medicina non è una scienza.
Il medico, al massimo, è un artigiano e l'artigiano bravo quando sbaglia a fare un'opera la smantella e ricomincia.
Invece siamo tornati al Medioevo.
Per quanto riguarda il M5S, lo so che è triste questo atteggiamento un po' vile, ma qui due sono le cose.
O ti consegni mani e piedi al tuo nemico (il PD) perché è chiaro che la questione vaccini la si sta usando come una clava contro il M5S, oppure...
oppure fai il leninista, qualsiasi mezzo è buono per conquistare il potere.
Certo, poi c'è il rischio fortissimo che il modo con cui hai conquistato il potere ti inquini e ti corrompa e non sai più chi cazzo sei...
E ciò ci riporta al problema di fondo, ossia che se non è il popolo a liberarsi (anche e soprattutto nella mente) da sé, tutto è abbastanza inutile...
Parsifal79
#172 Parsifal79 2017-05-08 17:59
@toussaintCitazione:
è chiaro che la questione vaccini la si sta usando come una clava contro il M5S
ti do un'anticipazione/preveggenza di quello che accadrà tra un po:

N.Y.T.:

M5S fa campagna contro la chemioterapia, avvallando cure pseudoscientifiche di ciarlatani

BLOG GRILLO:

non è vero che siamo contro la chemioterapia, e ne riconosciamo l'indubbia scientifica efficacia, ma vogliamo una scelta consapevole etc etc

COMMENTI LUOGOCOMUNE:

la pelle dei bambini!

perchè il M5S non ha difeso Simoncini che è stato radiato???

non vi voto più!
ahmbar
#173 ahmbar 2017-05-08 18:15
Citazione:
O ti consegni mani e piedi al tuo nemico (il PD) perché è chiaro che la questione vaccini la si sta usando come una clava contro il M5S, oppure...oppure fai il leninista, qualsiasi mezzo è buono per conquistare il potere.
Sei riduttivo, la "questione vaccini" va ben oltre il gioco politico contro il 5S, siamo un esperimento

E comunque, aldila' della difesa del sacrosanto diritto di cura (che gia' sarebbe un dovere difendere a prescindere dall'argomento -vaccini- ), qui siamo di fronte a radiazioni per reati di opinione e palesi violazioni dell'articolo 21 della costituzione

Dove sono i parlamentari 5S?
Loro avrebbero la visibilita', se inscenassero manifestazioni per ricordare che certe cose avvengono nelle dittature, magari con delle belle foto di Solgenitsin e Gava, per far risaltare cio' che ha subito il dottore trevigiano

Sarebbe molto piu' difficile (o, almeno, piu' complesso) per la lobby farmaceutica proseguire la sua agenda se certe porcherie non passassero sotto silenzio
Parsifal79
#174 Parsifal79 2017-05-08 18:56
ahmbarCitazione:
Sarebbe molto piu' difficile (o, almeno, piu' complesso) per la lobby farmaceutica proseguire la sua agenda se certe porcherie non passassero sotto silenzio
ma non c'è nessun sotto silenzio.
Ai tg e talk hanno dato la notizia, raccontando che è stato radiato per le sue opinioni sui vaccini, non perchè ha ammazzato qualcuno. Si può discutere se le opinioni siano effettivamente anti vaccini come dicono, ma credimi che non c'è nessun italiano che non sappia che trattasi di opinioni.

Di tutto si può dire di questa vicenda, tranne che sia passata sotto silenzio.
toussaint
#175 toussaint 2017-05-08 19:01
per ahmbar:
ma io mi chiedo anche dove sono i dirittumanisti, pronti a dare la propria vita per difendere il diritto di usare il ventre di una proletaria per produrre un bambino e che invece tacciono di fronte alla radiazione di un medico non perché ha deciso di curare il proprio paziente con metodi e protocolli condivisi tra il medico e il paziente (e non secondo quanto imposto dal Grande Fratello, che secondo me sarebbe il minimo) ma solo perché si è azzardato ad esprimere il pensiero che ciò sia giusto fare, in quanto medici.
peonia
#176 peonia 2017-05-08 20:14
Costoro, che si fanno pure chiamare ONOREVOLI...,sono quelli che fanno le leggi antidroga che se beccano un ragazzino con lo spinello lo fanno nero! come ha detto un nostro amico che bella data il 1789..



"Non incredibile, ma vero: a Montecitorio tracce di cocaina in tutti i bagni
La prova in un giorno di voto. Un'inchiesta di millennium, il mensile del fatto quotidiano rivela che nei bagni di Montecitorio sono state trovate tracce di cocaina "

tg.la7.it/.../...
Davide71
#177 Davide71 2017-05-08 20:50
Ciao a tutti:
magari Trump non è poi così scemo...
www.youtube.com/watch?v=fi-Y_N6qDPs

Il Dott. Wakefield avrebbe incontrato Trump, che si dimostra possibilista nella possibile relazione autismo-vaccino MMR
ahmbar
#178 ahmbar 2017-05-08 23:54
Citazione:
Si può discutere se le opinioni siano effettivamente anti vaccini come dicono, ma credimi che non c'è nessun italiano che non sappia che trattasi di opinioni.
L'italiano medio fatica a scrivere il proprio nome, sarebbe piu' che necessario far capire la portata di un simie atto con degli esempi ripresi da episodi avvenuti sotto le dittature
Perche' i parlamentari non hanno stigmatizzato in tutti i modi i ripetuti attacchi alle liberta' costituzionali?

Da elettore e sostenitore del movimento ti confesso che sono molto preoccupato dai comportamenti ultimi sia del direttivo che dei sostenitori/eletti

Se sono "mosse politiche" mi danno la nausea, se sono cecita' effettive sull'attacco frontale ai piu' elementari diritti costituzionali sono sconcertato

P.S.
Citazione:
Si può discutere se le opinioni siano effettivamente anti vaccini come dicono
No, nessuno si puo' permettere di impedirgli di esprimere qualunque posizione, non in una democrazia
Forse non ti rendi pienamente conto di quanto sia grave questa faccenda
Al2012
#179 Al2012 2017-05-09 00:12
@ Toussaint
Citazione:
Certo, poi c'è il rischio fortissimo che il modo con cui hai conquistato il potere ti inquini e ti corrompa e non sai più chi cazzo sei...
Io non sono uno stratega e neanche diplomatico, quindi la negazione del politico, ma la mia impressione e che giorno, dopo giorno, nella mente del politico entri l’idea della vittoria, nel senso che tutto il resto è solo secondario o funzionale alla Vittoria.

Gli ideali che ti hanno spinto a fare politica diventano mano a mano secondari, perché la cosa principale è la vittoria , perché solo questa ti può dare l’accesso al potere.
Però poi il potere va conservato difeso da quelli che l’hanno perso e lo rivogliono …

Così facendo hai perso per strada un pezzo di ideali che ti avevano spinto verso il desiderio di fare politica in modo diverso ed anche un gruppo di persone, di amici, sicuramente quelli più idealisti, quelli più sognatori, quelli meno strateghi, che non avevano mai pensato ad addomesticare le parole e di conseguenza il pensiero alla vittoria.

In compenso ne avrei trovati altri, meno idealisti, ma più desiderosi di potere disposti a lottare per la conquista della vittoria, alla lotta per mantenere il potere.

A questo punto davvero “non sai più chi cazzo sei” .

Citazione:
E ciò ci riporta al problema di fondo, ossia che se non è il popolo a liberarsi (anche e soprattutto nella mente) da sé, tutto è abbastanza inutile...
Esatto!!

Quindi non è la conquista del potere ad ogni costo, che comporta un trasformismo del M5S, che aiuta il popolo ad una maggiore consapevolezza.

Forse il far vedere che si lotta per la libertà di pensiero, che si lotta contro le ingiustizie di atti dittatoriali che negano le proiezioni di documentari e liberi dibattiti.

Che si lotta per ristabilire una equità nei mezzi di informazione, anche se tutto questo ti fa attaccare da quelli che comunque ti attaccano, anche se dici la stessa cosa che dicono loro, perché loro voglio vincere, perché l’importante è vincere, vincere… vincere

No! L’importante non è vincere, non devi arrivare primo, non è una partita e neanche una guerra.

E’ una crescita di una nuova classe politica con il suo popolo.
Una classe politica che mette per prima cosa la ricerca della verità e la difesa di questa, anche se questo gli porta una immediata perdita di consenso perché altri non la vedo ancora perché non abbastanza consapevoli, perché ancora sottomessi alla propaganda.

Bisognava far vedere a tutti che il M5S non ha paura di essere etichettato “anti-vax” o “complottista” (cosa che comunque fanno), solo perché lotta per un diritto costituzionale di libertà di espressione.
Doveva andare dal Presidente della repubblica e chiedere il suo intervento come garante della costituzione.

Doveva scendere in piazza in difesa del diritto di poter far vedere un film che denunciava la corruzione e il mala fare nel CDC americano.

Doveva incontrare il dot. Wakefield e conoscere la sua storia, e farla conoscere a più persone possibili.

Doveva difendere il dot Gava perché vittima di atto di abuso di potere e punito solo per la sua opinione in “scienza e coscienza”.

Certo tutti i politici, e i vari portaborse delle multinazionale e la stampa avrebbe gridato ogni tipo di anatema contro chi usava mettere in discussione il DOGMA VACCINALE.

Ma un po’ alla volta e il suddito si avvicina ed ascolta, altri dottori incoraggiati dall’appoggio di un partito politico (il secondo/primo) escono allo scoperto e il ruscello si ingrossa, e il suddito diventa più consapevole e comincia farsi domande (quelle che ci facciano noi).

Certo potevi perdere un po’ di consenso nell’immediato, ma provate ad immaginare quanta gente poteva aprire gli occhi, comprendendo la realtà delle vaccinazioni, potete immaginare che urto dirompente avrebbe questo?
Non capite che è propri questo quello che temono!!

Quindi non serve vincere per rendere più consapevole il cittadino, bisogna fare la lotta giusta in difesa della libertà e della verità.
ahmbar
#180 ahmbar 2017-05-09 00:26
Al2012
:pint: :pint:
Al2012
#181 Al2012 2017-05-09 00:45
Ahmbar
Alla tua :pint: :pint: :pint:

°°°
Ma solo io sono rimasto sconvolto dalla lettura della proposta di legge (#144) ?? (e due)
°°°

Pavillion
#182 Pavillion 2017-05-09 01:41
Al2012
Ma solo io sono rimasto sconvolto dalla lettura della proposta di legge (#144) ?? (e due)



°
Per Dio, mi aggiungo alla lista, non sei il solo.
Tizio.8020
#183 Tizio.8020 2017-05-09 07:32
Da un link messo da uno di voi (mi scuso ma non ricordo chi ---- trovato: AL2012, grazie!-----) pochi giorni fa al blog del Dott. Montanari, ho scaricato il suo libro "Grillo Mannaro".
Definirlo inquietante è dir poco....

La domanda è: ne avete parlato qui, e se sì, dove ?
Con "cerca" ho trovato solo un riferimento di Genfranco al Dott. Montanari, ma che parla di tuttaltro.
Grazie.
Parsifal79
#184 Parsifal79 2017-05-09 08:05
@Tizio.8020

l'ultima volta che abbiamo discusso sulla vicenda è stata qui:

luogocomune.net/.../...

questo è lo spettacolo dove Grillo avrebbe capito male le ricerche, e dove c'è "un tizio" che invece conferma come verità ciò che avrebbe capito male Grillo, compresa la famosa inesistente "lettera senza risposta alle multinazionali". C'è anche la "lista di proscrizione" dei prodotti.



“anni fa Beppe Grillo andò a pescare sul sito della Nanodiagnostics l’elenco degli alimenti che avevamo analizzato (oggi sono molti di più) e, da bravo disinformatore, trascurando di leggere quali erano state le condizioni in cui la ricerca si era svolta (le condizioni compaiono sul sito in testa alle analisi), pubblicò acriticamente una sorta di lista di proscrizione di un po’ di prodotti, facendo credere ai suoi malcapitati seguaci che ciò che avevamo trovato nel campione esaminato (il solo campione esaminato) era certamente presente in tutta la produzione. Nessuno, giornalisti compresi, ebbe l’accortezza, per ovvia che sia, di andare alla fonte e, così, scoppiò il “caso”. Naturalmente nessuna delle aziende coinvolte mosse un dito perché ciò che valeva era ciò che avevamo scritto noi sul sito e lì le cose erano chiarissime. E poi, dopotutto, quello che era uscito era nient’altro che la stravaganza di un comico senza cultura e, dunque, stravaganze e basta.”
www.bufaleedintorni.it/.../bufala-cibi-contaminati

delle due l'una:

o io sono pazzo, e potrebbe essere

o colui che dice che Grillo ha fatto tutto da solo, da buon stravagante disinformatore senza cultura, è un bugiardo.
Shavo
#185 Shavo 2017-05-09 09:24
#179 Al2012

così si parla per dio!!

serve più crescita ! :-D

;-)
Sertes
#186 Sertes 2017-05-09 10:51
Beppe Grillo anche nel post di oggi, pubblicato appena un ora fa, ha ribadito che:

Citazione Beppe Grillo:
il MoVimento 5 Stelle è per la massima copertura vaccinale


- - -

Al2012 :pint: :pint:
Paolab
#187 Paolab 2017-05-09 11:01
#179 Al2012
"Quindi non serve vincere per rendere più consapevole il cittadino, bisogna fare la lotta giusta in difesa della libertà e della verità."

Libertà innanzitutto. Quanto alla verità: poichè nelle malattie - e anche nelle epidemie - c’entra spesso la psiche (alla fine della sua vita lo affermò ripetutamente anche Veronesi) significa che se la persona diventa consapevole della causa, può aiutare in tal senso. Un’amica dopo un grave incidente in montagna ebbe alcuni giorni di febbre. Si pensò ad un raffreddore ma poi scoprì che una gamba era paralizzata. La diagnosi fu di poliomielite e, dopo circa un decennio, tale diagnosi fu trasformata in sclerosi multipla. Comprese che la causa fu il conflitto motorio, come le tante persone indonesiane che ebbero la polio dopo lo tsunami pur essendo state tutte vaccinate. I sintomi della polio ora si chiamano paralisi flaccida, sclerosi multipla ecc. Si ripete spesso che anche Pasteur a fine vita riconobbe che ebbe più ragione Bechamp che affermò che il microbo si trova in un terreno biologico alterato da più fattori. Il prossimo anno ricorre il centenario della spagnola. Si legge che siano decedute 50 milioni di persone ma la causa non è mai stata compresa. Alcuni pensano ai vaccini, altri all’aspirina ma non è difficile pensare che possano esserci state delle concause, ivi compresa una paura tremenda (incentivata anche da profezie) che spesso - lo disse anche mia nonna che ne fu colpita - tramutò una comune influenza in una tubercolosi, la quale altro non è che la paura della morte e che non è contagiosa. Sono spesso contagiose invece le forme pensiero. Ma qui si entra in un campo ancora tabù per la scienza che ama spesso definirsi esatta anche se tutti sanno che tale non è. Ovvio che allorchè si tratta di bambini non si può pensare che siano consapevoli. Così come alcuni genitori amano far “contagiare” i loro bambini ve ne sono altri fermamente convinti che non vi sia il cosiddetto contagio come l’igienista Shelton e tanti altri che affermano che all’alterazione del tessuto biologico concorra anche la biologia delle credenze o la teoria dei campi morfogenetici (Rupert Sheldrake ecc.)
Nomit
#188 Nomit 2017-05-09 13:27
pubblicità al consumo di insetti, appena passata al TG2
polaris
#189 polaris 2017-05-09 13:41
Uno studente brasiliano è scomparso misteriosamente, lasciandosi dietro una stanza sigillata ricoperta di testi cifrati, 14 manoscritti e un'enorme statua di Giordano Bruno.

Secondo quanto si dice Bruno Borges, uno studente brasiliano di 24 anni, è scomparso il 27 marzo dopo aver completato un progetto segreto consistente in migliaia di pagine di testi cifrati combinati a simboli misteriosi. Insieme ad annotazioni alla Bibbia, all'alchimia, alla demonologia e a Leonardo da Vinci, Borges ha lasciato un dipinto bizzarro di lui con un alieno - portando alcune persone a concludere che...sia stato rapito dagli alieni.

Borges chiedeva alle persone di investire nel suo progetto segreto senza rivelare alcuna informazione su di esso. Ha detto a sua madre che stava scrivendo 14 libri che avrebbero cambiato l'umanità in meglio. Dopo aver ricevuto 6500 dollari da suo cugino, è riuscito a terminare il suo progetto.


Su VC ci sono foto e video della stanza di Borges e il resto dell'articolo (in inglese).

vigilantcitizen.com/.../...
peonia
#190 peonia 2017-05-09 14:49
MOLTO INTERESSANTE POLARIS, GRAZIE
Anteater
#191 Anteater 2017-05-09 14:56
Come professionista in comunicazioni direi che se Grillo è per la più totale copertura vaccinale non si è sbilanciato sugli additivi...se onesto il gioco è questo! Lo farei anch'io con queste pressioni! Ma poi scacco matto in mancanza di risposta, gli additivi sono il problema? ...vai...

Slobbysta
Michele Pirola
#192 Michele Pirola 2017-05-09 15:02
Ancora caos in Venezuela, Maduro inserisce paramilitari nell'esercito. Sempre più stringente il controllo dei mezzi di comunicazione. Moltissimi venezuelani emigrano
Fonte: ilsole24ore.com/.../...
Pavillion
#193 Pavillion 2017-05-09 15:11
Al2012
Ma solo io sono rimasto sconvolto dalla lettura della proposta di legge (#144) ?? (e due)


°°
Gesù, cosa avrebbe dovuto sconvolgermi ... che nel #144 tu avessi stipato un qualcuno di cui al #169

Citazione: in altre parole finche vengono negati gli effetti collaterali e i danni da vaccini (anche grazie alle strategie denunciate proprio dal servizio di report) il piatto della bilancia cadrà sempre dalla parte dei vaccini perche dall'altra (i costi ovvero i lati negativi , gli effetti collaterali e i danni) non ci sarà nulla.

inutile in questo contesto cercare un dialogo con chiccessia

Pavillion a Citazione: Riferimento Vaccini. La pensiamo allo stesso modo.
Occorre onestà intellettuale in qualsiasi campo, ci si dovrebbe chiedere cosa si potrebbe ricavare da un dialogo con i simili burioni, i simili attivissimi, i simili menzogneri, i simili postulati.
Che tragedia chiedersi in quale altro modo ci si potrebbe confrontare con quei simili?

Riporto anche lo scambio in cui si favoleggiava della narrazione fumettistica della banda del buco – i 5Stelle inserita nella trasposizione interpretata dall'altro buco: F.Q.
Travaglio: (ripetiamo: dibattiti tra scienziati sui pro e i contro, non inviti di ciarlatani a non vaccinarsi), e alla politica mainstream, che s’è autoproclamata Partito dei Vaccini contro il fantomatico Partito dei Virus, cioè – nella narrazione fumettistica della banda del buco – i 5Stelle.

?

Pavillion a ?: Se il Fatto Quotidiano potesse dare una identità ai ciarlatani ci darebbe la possibilità di indirizzare il pensiero ad identità certe e non ad anonimi ciarlatani.
Travaglio, non trova?

Nessuno ci guarda, nessuno ci calpesta ma sentiamo gli occhi del mondo addosso!
Se vi sembra esagerato dividetelo con la Luna purchè non vi poniate di traverso.
Puskin
#194 Puskin 2017-05-09 15:33
Citazione:
Uno studente brasiliano è scomparso misteriosamente, lasciandosi dietro una stanza sigillata ricoperta di testi cifrati, 14 manoscritti e un'enorme statua di Giordano Bruno.
Bell'idea! Come diventare famosi, accumulando vaccate, grazie al programma open source Drag’n Crypt ULTRA e un pò di fantasia.

(La chiave di decrittazione sono i soldi prestatigli dal "cuggino")
Paolab
#195 Paolab 2017-05-09 17:21
Dalla pagina FB di Moneta Nostra:
“ Ammissioni interessanti della banca centrale norvegese - Oslo, 25 aprile 2017 – discorso di Jon Nicolaisen, vice-governatore della banca centrale norvegese all’Accademia delle Scienze e delle Lettere”:
“Quando prendi in prestito da una banca la banca accredita il tuo conto bancario. Il deposito – il denaro – è creato dalla banca nel momento in cui emette il prestito. La banca non trasferisce il denaro da un conto bancario di qualcun altro o da una cassaforte piena di denaro. I soldi prestati dalla banca sono stati creati dalla banca – dal nulla fiat – “così sia” – ...

Sabato 24 maggio 2017 a Roma: conferenza di Marco Saba “L’arte della moneta” e Domenica 28 maggio corso di forensinc accounting e creazione di denaro.


qui breve intervento di Marco Saba sullo stesso argomento www.salvo5puntozero.tv/.../
Puskin
#196 Puskin 2017-05-09 17:34
@ Paolab

Hai saltato proprio la parte più importante: ponendo un tegamino riempito con acqua su un fornello acceso, pian pianino l'acqua si riscalda.
polaris
#197 polaris 2017-05-09 19:57
Non c'è di che, Peonia :-)
Canguro
#198 Canguro 2017-05-09 21:19
Ho girato ora su rete 4, parlano dei Vaccini, sembra interessante.
C'e' un Senatore della Repubblica che cerca di parlare contro l'obbligatorieta' del vaccino ma e' attaccato spudoratamente da tutti, compreso Cecchi Paone..
..oh non lo fanno parlare..
Sertes
#199 Sertes 2017-05-09 21:40
Citazione Paolab:
“Quando prendi in prestito da una banca la banca accredita il tuo conto bancario. Il deposito – il denaro – è creato dalla banca nel momento in cui emette il prestito. La banca non trasferisce il denaro da un conto bancario di qualcun altro o da una cassaforte piena di denaro. I soldi prestati dalla banca sono stati creati dalla banca – dal nulla fiat – “così sia” – ...

:hammer: :hammer: :hammer:
Al2012
#200 Al2012 2017-05-10 00:51
@ Pavillion

Citazione:
Per Dio, mi aggiungo alla lista, non sei il solo.

(…)

Pavillion a Citazione: Riferimento Vaccini. La pensiamo allo stesso modo
Mi fa piacere saperti al mio fianco…. Non si sa mai servisse un aiuto divino?
Dipende
#201 Dipende 2017-05-10 08:53
repubblica.it/.../...

Marijuana, negli anziani potrebbe rallentare la degenerazione del cervello
Il Thc, principio attivo della cannabis, sarebbe in grado di contrastare il declino cognitivo legato all’invecchiamento e di prevenire l’insorgere di demenze ma nei giovani avrebbe l'effetto contrario. Lo suggerisce uno studio svolto per ora sui topi

Oramai io sono dell'idea che il mondo dove vivo non sia reale, ma un brutto sogno da cui prima o poi mi sveglierò, o non si spiegherebbe come mai ogni 3/5 anni sono costretto a leggere notizie che ho già letto.
Se il mondo dove vivo fosse reale leggerei notizie del genere una sola volta, basterebbe fare la ricerca, assimilare i dati ed agire di conseguenza, invece no, ogni 3, 4, 6 anni vengono riproposte notizie del genere come fosse la prima volta.

Negli ultimi 50 anni, sono state fatte numerose ricerche (specie in Israele) sulla capacità del THC e non solo, ma di tutti i cannabinoidi e la loro sinergia, di stimolare le cellule neuronali. Ciò capita per l'azione dei cannabinoidi che “imitano” l'azione dei nostri endocannabinoidi (anandamide).
I cannabinoidi, una volta legati al recettore CB1 è come se “usurpassero” il posto agli endocannabinoidi e regolassero (incentivandola) l'azione neuronale.

Potrei spiegarvi a parole semplici, come se fosse un cartone animato, cosa avviene e come mai l'azione dei cannabinoidi stimoli il cervello, ma forse ve l'ho già raccontato in uno dei miei post in passato, perché sta cosa negli ultimi 10 anni l'avrò raccontata un centinaio di volte, però visto che finalmente mi sono accorto di vivere in un incubo, che ve la racconto a fare di nuovo? tanto fra 2, 3 anni starei di nuovo qui a cercar di raccontare le stesse cose.

In questo incubo che sto vivendo capita sempre che tutte le notizie (ripetute più volte e proposte come fossero nuove) abbiano una struttura particolare.
Anche in questa notizia la struttura non cambia. Avrete notato l'osservazione “Il Thc, principio attivo della cannabis, sarebbe in grado di contrastare il declino cognitivo legato all’invecchiamento e di prevenire l’insorgere di demenze ma nei giovani avrebbe l'effetto contrario”.
Ad ogni notizia “positiva” sulla cannabis, troverete sempre una specie di disclaimer, un avvertimento che viene imposto dal proibizionismo. Notizie del tipo “Il THC ha la capacità di far suicidare le cellule cancerose” vengono sempre seguite dall'avvertimento “però fumare marijuana non ti fa guarire dal cancro” .
I cannabinoidi hanno la capacità di regolare l'azione immunitaria del nostro organismo (perché a quanto pare le patologie più invalidanti e mortali avvengono per una reazione esagerata dei nostri protettori) per cui possono evitare l'ipossia e altre complicazioni...ma ciò non significa che fa bene. Le notizie che ci arrivano sui cannabinoidi sono tutte così...del tipo: “ok farà anche bene a qualcosa, ma comunque rimane una droga pericolosa”.

Non vedo l'ora di svegliarmi.
Pavillion
#202 Pavillion 2017-05-10 13:51
#200 Al2012
Mi fa piacere saperti al mio fianco…. Non si sa mai servisse un aiuto divino?



°°°
Magari, sono solo un esperimento, una cavia.
Michele Pirola
#203 Michele Pirola 2017-05-10 14:45
Purtroppo la Juve è in finale
Michele Pirola
#204 Michele Pirola 2017-05-10 14:47
A Roma brucia il camper di una famiglia rom, 3 sorelle morte. Procura apre un fascicolo
www.lastampa.it/.../pagina.html
toussaint
#205 toussaint 2017-05-10 15:59
@Al2012:
E Burtone non è mica uno qualsiasi, è amico intimo del PDR Mattarella.
Si dice che se vuoi parlare col President devi prima chiedere a Burtone.
Leggi qui:
www.ilfattoquotidiano.it/.../1385744

P.S.: ma pensate a chi stiamo in mano, Mio Dio...
toussaint
#206 toussaint 2017-05-10 16:55
Ormai siamo ai confini della realtà.
Saprete certamente che nei giorni scorsi Obama ha partecipato a un evento sulle innovazioni nella nutrizione (sigh!!!) tenutosi a Milano, organizzato da tal Gualtieri, fondatore di TicketOne e ora patron di Seeds and Chips, uno con buonissime entrature (un grembiulino?).
Bene, la cosa incredibile è che per ascoltare l'abbronzato si sono mosse 3.500 persone, costo del biglietto 850 euro (non è un refuso, proprio 850), dunque incasso di circa 3 milioni di euro, dei quali 400.000 sono andati all'abbronzato per farci conoscere il suo ILLUMINATO parere sulla questione.
Io non ho parole, non so voi...
toussaint
#207 toussaint 2017-05-10 17:32
Sembra che il rogo del camper a Roma sia stato dovuto al lancio di una molotov.
Se confermato, è una infamia terrificante.
Giano
#208 Giano 2017-05-10 17:34
Oops!

"Un secondo soldato tedesco è stato arrestato nell'ambito dell'indagine sul caso del tenente dell'Esercito tedesco Franco A., estremista di destra, che stava pianificando un attacco terrorista di tipo ”false flag” ai danni di politici e personaggi pubblici favorevoli alle politiche di immigrazione e accoglienza della Germania per far poi ricadere la responsabilità sull'islamismo radicale .Tra i possibili bersagli dell'attentato pianificato figuravano l’ex presidente della Repubblica Joachim Gauch e il ministro della Giutizia Heiko Maas. (...)"
Continua qui:
www.lantidiplomatico.it/.../82_20067
peonia
#209 peonia 2017-05-10 18:56
toussaint ti riporto una frase presa da FB vhe mi ha fatto ridere... :-D
"Assistere al discorso di Obama costa 850 euro. Ma se rimani anche per quello di Renzi te ne ridanno 80."

appunto c'è solo da ridere..
Puskin
#210 Puskin 2017-05-11 09:35
@ Peonia

:perculante: :perculante: :perculante: Bellissima !

Cosa sta succedento di importante:

L'incomprensibile rilascio da parte russa della metà democratica della Ciermania vecchio ormai di 27 anni, vero e proprio pedone avvelenato della partita, sta cominciando a dare i suoi frutti, come è noto (Non lo sapevate ? Sapevatelo!) il "rilascio" dei "nostri" non fu un atto di debolezza o generosità ma una perfetta mossa scacchistica, la Ciermania riunita, prima o poi sarebbe finita a fare scintille con i cugini. La notizia attuale è che l'orsetto (dovrebbero sostituire la volpe nell'immaginario) si sta inserendo magnificamente nella Brexit, dando un colpo al cerchio e uno alla botte, ai ciermanici dice: collaboriamo e massacriamo Albione, ma dato che oltre la carota ci vuole il bastone, piano B, tu non collaborosky, io attenuo impatto aiutando Albione. Morale della favola presto cadranno le sanzioni alla Russia.
Corollario: Albione s'incazza come una jena fletis, potrebbero volare razzi paduli ma ... non conviene ... indi l'Italietta tornerà ad essere pedone mannaro, potremmo ricavarne dei vantaggi, credo che presto verranno calati in politica dei veri leaders!
Davide71
#211 Davide71 2017-05-11 11:33
Ciao a tutti:

Pare che stiano preparando una missione su Marte per il 2030.
E pensare che Nixon voleva creare una colonia su Marte con partenza nel 1981.
Poi hanno deciso che la guerra in Vietnam era piú importante!

falsesteps.wordpress.com/.../...
Vuoi vedere adesso che la guerra in Vietnam fu combattuta per avere una scusa per non finanziare missioni tarocche su Marte?
toussaint
#212 toussaint 2017-05-11 11:57
Peonia, se poi fai anche un figlio te li ridanno tutti e 800 (vedi bonus mamma).
Ma non lo fece anche Mussolini?
E' proprio vero che le tragedie nascono come tali ma finiscono sempre in farsa...
Pavillion
#213 Pavillion 2017-05-11 11:58
Report: in quella stessa giornata il travaglio si accompagnò ai lamenti del "puerpero"

Citazione: Oggi sul Corriere a pag.13 c'è la notizia che il cellulare fa venire il cancro...intervistano un certo Carmine Pinto, che sfrutta in OT l'intervista per dire di vaccinarsi per il papilloma e l'epatite B...chiaramente consiglia pure di non fumare..l'intervista è firmata da L.Cu

Pavillion a Citazione: non sono riuscito a risalire alla pagina 13 del Corriere a firma L.cu.
Dal corriere ho importato quel che segue:
Carmine Pinto è Presidente nazionale dell'Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom) e direttore della Struttura Complessa di Oncologia dell’Irccs Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Non possiamo rispondere a casi clinici personali.
Verrà dato spazio solo ai messaggi che affrontano temi di interesse generale

Citazione a Pavillion: eccoti "servito"....
Carmine Pinto,
Per approfondire...

Pavillion a Citazione: perchè "depisti" anche quando dai una informazione che come norma dovrebbe incorporare anche la fonte.
In ogni caso Meteoweb: Carmine Pinto, presidente nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom), intervistato dal Corriere della Sera etc etc.

In ogni caso Anteater: Oggi sul Corriere a pag.13 c'è la notizia che il cellulare fa venire il cancro...intervistano un certo Carmine Pinto, che sfrutta in OT l'intervista per dire di vaccinarsi per il papilloma e l'epatite B...chiaramente consiglia pure di non fumare..l'intervista è firmata da L.Cu

In ogni caso Grazie.

Citazione a Pavillion: essendo stata una lettura cartacea l'ho trovata riportata solo su Meteoweb, che tra l'altro è un sito piuttosto interessante...

Nessuno ci guarda, nessuno ci calpesta ma sentiamo gli occhi del mondo addosso!
Se vi sembra esagerato dividetelo con la Luna purchè non vi poniate di traverso.
peonia
#214 peonia 2017-05-11 14:12
Solo per curiosità, quanti di voi conoscono le società gilaniche, che ho menzionato nel mio post 79 in NOI SAREMO GLI ANTICORPI?
Nomit
#215 Nomit 2017-05-11 14:36
Moon Jae-in è il nuovo presidente della Corea del Sud. E' molto più conciliante verso Pyongyang. Suo padre veniva dal nord e si rifugiò al sud durante la guerra. Moon Jae-in è il secondo presidente cattolico, dopo Kim Dae-jung, che per primo cercò la distensione col nord.
Se ho capito bene da alcuni articoli che ho letto, in Corea ad avercela col nord sono soprattutto i protestanti.

La precedente presidente, Park Geun-hye, era per la linea dura ed è stata cacciata in seguito ad un'accusa di corruzione. Si potrebbe pensare che la vicenda sia stata fatta emergere per paura che inasprisse troppo i rapporti con Pyogyang...

@ Peonia - io so cosa sono, senza aver approfondito
mangog
#216 mangog 2017-05-11 15:16
Come ci vedono gli stranieri...e purtroppo hanno esattamente capito quali sono i motivi dei mali Italiani anche se si sono dimenticati di includere la CGIL ( forse lo fanno per "pietà" per non infierire troppo..)

E' in Inglese.

Rule of Law is the cornerstone of capitalism. Without it, judicial outcomes are unpredictable and as a result contracts are less intelligible. This is Italy in a nutshell. If you need to sue someone in Italy for violation of a contract, you will spend at least five years in court — it will likely be around eight years — and you will not be made whole in the end. Courts in Italy are simply not serious about upholding anything which is not in their immediate interest to uphold. If you owe the tax man money, you will face a swift and severe court of law; if your business partner raids the company bank account and defrauds you, that is “between you guys” and will take the slow road. A good rule of thumb to help you understand everyday life in Italy is “fraud is legal.” On paper, it isn't; but in reality, it is de-facto legal and that's what you have to be prepared for in all your dealings.

What Italy does, from a legal standpoint, is actually quite an interesting trick. It boasts one of the most hyper-developed legislatures and court systems in the world, and has laws on the books which make it seem, to the outside world, like a highly organized society. Then, it simply ignores most of its own laws. Italians keep a close eye on which laws are aggressively enforced and which laws are not enforced at all, and plan their lives accordingly. Since most types of White Collar crime are not taken seriously by law enforcement, Italy is a very accommodating home for hustlers of every stripe. It is impossible to calculate their precise impact on the economy, but it is immense.

For this reason, foreign investment in Italy is paltry and Italians do not enjoy many of the opportunities we enjoy in more developed countries. Consider this: most family-owned retail enterprises in Italy have the family living directly upstairs from the store, even if the store is in a very undesirable location. This is especially true in less scenic areas of the countryside, where you find many retailers of building materials, gardening and agricultural supplies, marble yards and plant nurseries. Why does the family nearly always live on top of the retail inventory? Because it is the only way to keep it all from being stolen. Law enforcement simply cannot be trusted to do the job they are charged with doing, and this is a reality which everyone accepts and deals with.

According to Transparency International, Italy is one of the most corrupt countries in the developed world, and is roughly on par with Bulgaria and Romania. This fact permeates every facet of life in Italy, but nowhere more than in the basic building blocks of a private sector which can create jobs and assure future opportunities to the next generation. The evidence is all around: Italy’s road infrastructure is in decay and is unready for economic growth; its postal system is chaotic and frequently loses mail; its national airline, Alitalia, is hanging on by a thread; the country’s railroad stations are mostly decrepit; public spaces are unkept except in very wealthy communities; many historic sites are literally falling apart from lack of attention. Tourism is one of Italy’s biggest industries, but how do tourists feel about graffiti, dirt, soot, litter and strewn trash?

To survive economically, most Italians conduct as much trade as possible off the books, or in the “black” as in black market. Cash changes hands and no receipt is given, whenever the savings outweigh the risks. Even professionals such as lawyers, accountants, dentists, you name it, they will make a cash deal. And why wouldn't they? They know all too well that their tax burden is one of the highest in the world and they get next to nothing for it. They see the fake government jobs handed out to well-connected people as political patronage, they see Europe’s largest parliament, the Italian Chamber of Deputies and the Italian Senate, paying its lawmakers €50,000-a-month salaries plus expenses, they see what amounts to a bad-faith kleptocracy, and they say “I’ll keep whatever I can for myself and my family, thanks.”

With a dysfunctional judiciary, the fight against corruption is lost and participatory democracy is mostly lost. A kind of tribalism starts to take hold within society, and personal connections become more important than diligence. For those who pay attention, present-day Italy can serve as a warning to other countries.

For Italy to re-ignite economic growth and begin investing in its own future, it will need a revolution of some kind. A revolution first and foremost of trust between the people and their government is what’s needed. The judiciary being its own branch of government (on paper, anyway), the Italian people will need to form a democratic government which shares and serves their interests rather than serving only its own interests, or else they will have no whip to crack on the judiciary. As long as Italians continue to feel like subjects instead of citizens, the only thing on the menu is economic and political stagnation.
Puskin
#217 Puskin 2017-05-11 15:19
Citazione:
#214 peonia 2017-05-11 14:12 Solo per curiosità, quanti di voi conoscono le società gilaniche, che ho menzionato nel mio post 79 in NOI SAREMO GLI ANTICORPI?
E tu Peonia, lo conosci il ricamo a pizzotombolo degli storici, antropologi, archeologi ?
Paolab
#218 Paolab 2017-05-11 18:22
Le risposte del medico Cocca alla figlia che gli chiede perchè non è stata vaccinata e perchè è nata in casa accademiadellaliberta.blogspot.it/.../...
peonia
#219 peonia 2017-05-11 19:15
Interessante!!!!

"I nostri stati d’animo sono in gran parte governati dalla crosta che si è formata con anni e anni di pensieri su noi stessi e su come funziona il mondo. Se credo di meritare la felicità, se sono convinto che l’universo cospiri per le mie vittorie questo dipenderà dalle convinzioni su me stesso, sul mondo, su tutto …

E se il nostro stato d’animo non venisse più influenzato dal nostro passato ? Ci sentiremmo smarriti, confusi, oppure si aprirebbe uno spazio di grandi possibilità ?

All’improvviso il vuoto ! e questo non è forse … quello che accade al cinema ?
Seduti su una poltrona, in attesa del film, spegniamo ogni connessione con le nostre convinzioni, non giudichiamo più, il vuoto si propaga nella nostra mente e diventiamo più ricettivi, vulnerabili.

Le suggestioni di numerosi film si sono inserite nel vuoto temporaneo delle nostre convinzioni e scatenato a cascata , stati d’animo, pensieri, azioni e risultati manifestando la realtà con dettagli impressionanti
Cosa si nasconde dietro il fenomeno delle PREDIZIONI CINEMATOGRAFICHE ?

E se tu potessi sfruttare lo stesso potere per "CREARE" il tuo futuro?

Dopo anni di ricerche e applicazioni Virginio De Maio fondatore dei progetti “Il Cinema Insegna” e “Training with movies”, esperto di processi di apprendimento e formazione attraverso la metafora filmica ha pubblicato le sue ricerche in un’opera unica e straordinaria, con la quale guida il lettore a sfruttare l’enorme potere nascosto nei film per migliorare la propria vita.

ecco cosa troverai nel libro Filmatrix :
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà
- Le prove scientifiche che lo dimostrano
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti per trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della tua vita
- … e soprattutto imparerai a creare un futuro ricco di fiducia …
FILMATRIX - Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film (Autore Virginio De Maio ; Prefazione Italo Pentimalli e JL Marshall; Uno Editori)

Scarica gratis "Il capitolo perduto" cliccando qui >>>> www.filmatrix.it

qui il video interessante per la sua teoria...
www.facebook.com/.../616163345233517
peonia
#220 peonia 2017-05-11 19:17
Non ti ho capito Puskin..... :-o o forse sì sei scettico.... eppure non lo dicono solo loro..

Ok Nomit...
Tizio.8020
#221 Tizio.8020 2017-05-11 20:13
#216 mangog:

purtroppo mi tocca essere daccordo con l'estensore di quell'articolo.
peonia
#222 peonia 2017-05-12 07:21
"Il dottor John Bailer, che ha trascorso 20 anni nello staff del National Cancer Institute ed è anche un ex redattore della sua rivista, ha dichiarato pubblicamente in una riunione dell’American Association for the Advancement of Science: «La mia Linus Pauling, due volte Premio Nobelvalutazione complessiva è che il programma nazionale sul cancro deve essere giudicato un fallimento qualificato. La nostra ricerca sul cancro degli ultimi 20 anni è stata un totale fallimento. Oggi sempre più persone dai 30 anni in su muoiono di cancro, molto più che in passato. Ci sembra che i nostri pazienti vivano di più con la malattia ma la verità è che la diagnostichiamo prima. Molte persone con malattie lievi o benigne vengono incluse nelle statistiche e riportate come ‘guarite’ dal cancro grazie alla medicina. Quando i funzionari del governo indicano i dati di sopravvivenza e dicono che stanno vincendo la guerra contro il cancro, in verità stanno utilizzando i tassi di sopravvivenza in modo improprio»."
libreidee.org/.../...

"«È ora di prendere la medicina, amore». «Ma mamma, mi fa sentire strano e molto male e non mi fa stare meglio». «Beh, è quello che ha prescritto il dottore, quindi dobbiamo prenderla». Ti hanno mai detto di ascoltare la tua pancia? C’è una ragione per questo. In realtà, più di una. Molti farmaci “occidentali” sono prodotti in laboratorio utilizzando sostanze chimiche, sono altamente sperimentali e, peggio ancora, non sono mai testati sugli esseri umani, se non nel momento stesso in cui vengono loro prescritti, applicati o iniettati. Gli umani sono gli ultimi porcellini d’India in America, mentre Big Pharma intasca trilioni in profitti. Come si è arrivati a questo? La risposta è semplice: dopo la Seconda Guerra Mondiale, gli scienziati nazisti appena usciti di prigione furono assunti a lavorare su prodotti farmaceutici, vaccini, chemioterapia e additivi chimici alimentari, al fine di alimentare il più insidioso business del pianeta – la medicina allopatica. E non è una teoria complottista. L’orrore dell’Olocausto in Germania è stato portato avanti, su scala ridotta, negli Stati Uniti, per denaro."

libreidee.org/.../...
peonia
#223 peonia 2017-05-12 07:33
Non commento i 3 articoli postati solo perchè il mio ribrezzo è tale che se lo sfogassi mi nuocerebbe....

"Nel 1997, le lobby delle industrie farmaceutiche hanno fatto pressione sul Congresso degli Usa per permettere la pubblicità degli psicofarmaci nelle Tv americane, e questo ha aperto le porte a un torrente di pubblicità. Dai 595 milioni di dollari del 1996 ai 4,7 miliardi di dollari del 2009: un aumento di quasi il 700%.

«Non sorprende, quindi, che i conglomerati dei media aborriscano l’idea di mordere la mano di chi li nutre», scrive l’autore di “Medicina ribelle”. «Dalla Seconda Guerra Mondiale in avanti, sempre negli Stati Uniti, il numero delle malattie psichiche diagnosticate è passato da 26 a 395». Psicofarmaci dati come caramelle anche ai bambini: «È bene ricordare come oltreoceano abbiano superato l’impressionante numero di 14 milioni i bambini in terapia con psicofarmaci per il controllo delle più svariate sindromi del comportamento: dal miglioramento delle performance scolastiche, al controllo dell’iperattività sui banchi di scuola, alle lievi depressioni adolescenziali». Un problema non solo americano, però: «In Germania, sono stati rilasciati lo scorso anno i dati dei bambini diagnosticati iperattivi e quindi probabilmente destinati a terapie farmacologiche: Troppe medicine ai bambinisono 750.000. E il problema non è solo tedesco: se nella vicina Francia quasi il 12% dei bimbi inizia la scuola elementare avendo già assunto una pastiglia di psicofarmaco, abbiamo un problema»."

libreidee.org/.../...
peonia
#224 peonia 2017-05-12 07:49
Questo non me l'aveva salvato...

«È ora di prendere la medicina, amore». «Ma mamma, mi fa sentire strano e molto male e non mi fa stare meglio». «Beh, è quello che ha prescritto il dottore, quindi dobbiamo prenderla». Ti hanno mai detto di ascoltare la tua pancia? C’è una ragione per questo. In realtà, più di una. Molti farmaci “occidentali” sono prodotti in laboratorio utilizzando sostanze chimiche, sono altamente sperimentali e, peggio ancora, non sono mai testati sugli esseri umani, se non nel momento stesso in cui vengono loro prescritti, applicati o iniettati. Gli umani sono gli ultimi porcellini d’India in America, mentre Big Pharma intasca trilioni in profitti. Come si è arrivati a questo? La risposta è semplice: dopo la Seconda Guerra Mondiale, gli scienziati nazisti appena usciti di prigione furono assunti a lavorare su prodotti farmaceutici, vaccini, chemioterapia e additivi chimici alimentari, al fine di alimentare il più insidioso business del pianeta – la medicina allopatica. E non è una teoria complottista. L’orrore dell’Olocausto in Germania è stato portato avanti, su scala ridotta, negli Stati Uniti, per denaro."

libreidee.org/.../...
elettronova
#225 elettronova 2017-05-12 08:07
buongiorno amici
in merito al modello cabala-elitè-satanismo-pedofilia
propongo questo
www.prisonplanet.com/.../
mangog
#226 mangog 2017-05-12 08:29
Citazione:

#222 peonia 2017-05-12 07:21
"Il dottor John Bailer, che ha trascorso 20 anni nello staff del National Cancer Institute ed è anche un ex redattore della sua rivista, ha dichiarato pubblicamente in una riunione dell’American Association for the Advancement of Science: «La mia Linus Pauling, due volte Premio Nobelvalutazione complessiva è che il programma nazionale sul cancro deve essere giudicato un fallimento qualificato. La nostra ricerca sul cancro degli ultimi 20 anni è stata un totale fallimento. Oggi sempre più persone dai 30 anni in su muoiono di cancro, molto più che in passato. Ci sembra che i nostri pazienti vivano di più con la malattia ma la verità è che la diagnostichiamo prima. Molte persone con malattie lievi o benigne vengono incluse nelle statistiche e riportate come ‘guarite’ dal cancro grazie alla medicina. Quando i funzionari del governo indicano i dati di sopravvivenza e dicono che stanno vincendo la guerra contro il cancro, in verità stanno utilizzando i tassi di sopravvivenza in modo improprio»."
Peonia.. quello che scrive John Bailer è quello che pensano molti oncologi Italiani.. E' migliorata solo la prevenzione ( mi è arrivata una lettera dall'Ulss .. per l'esame gratuito delle feci..)... Un carcinoma al 4-5 stadio nel 1980 ed un uguale carcinoma al 4-5 stadio nel 2017 significa quasi morte sicura.. nonostante abbiano speso 2.000 miliardi di euro da allora per testare nuovi farmaci e sperimentazioni.
Risultato scarsino ...
Per carità... io non nego che la chemioterapia sia completamente inutile.. ma prima di considerarla come la soluzione ci penserei un attimo...
Ci sono state veramente delle innovazione farmaceutiche come gli anticorpi monoclonali.. ma la loro applicazione efficace non comprende molte tipologie di tumori..
L'importante è comunque la prevenzione.. un tumore al primo o secondo stadio si può gestire.. chirurgia o chemio che sia..
Puskin
#227 Puskin 2017-05-12 08:57
@ Peonia

Niente dolce Peo, è che in questi ultimi mesi, mi sono sfondato di testi storici, sono stato a contatto con archeologi, storici, accademici e ... purtroppo il quadro è desolante, al giorno d'oggi è desolante la scienza, figurati queste discipline che di scientifico non hanno neanche la contabilità. Giusto ieri qualcuno diceva che Hollywood è come un cesto di granchi, tutti che si arrampicano su tutti cercando la vetta, mutilandosi ed uccidendosi, tutto il bel mondo accademico è così! Soprattutto questi mondi di "scienze" altamente opinabili. Della storia antica sanno sostanzialmente ZERO! è tutto un ricamo, che disfano e riricamano, a seconda delle necessità contingenti, che Penelope al confronto non vedeva l'ora di terminare. I matriarcati esistevano certo, le società pacifiche pure ... ma le prime erano matriarche di società gileniche quanto lo potevano essere i puritani sotto Elisabetta e le seconde duravano ben poco (non certo millenni). Tu dirai che elementi hai per affermare o negare, il buon senso Peo, un dominio femminile, in tempi omerici non è semplicemente ... plausibile.
Parsifal79
#228 Parsifal79 2017-05-12 13:03
" ..la notizia c’è tutta. E, salvo pensare che a chiamare il banchiere sia stata un’imitatrice della Boschi (la Raffaele? la Guzzanti? la Salari?), bisognerebbe trarne le conseguenze. I tg Rai (Pd1, Pd2 e Pd3) non hanno di questi problemi: le notizie sono programmati per imboscarle. Infatti il Tg1 infila il caso Boschi in un servizio sulla spazzatura a Roma, spacciandolo per una polemica dei 5Stelle. Panico, invece, nei giornaloni. Il Corriere aveva in anticipo il libro di De Bortoli e gli ha dedicato due pagine, ma non s’è accorto del caso Boschi. Così, l’indomani, l’ha nascosto a pag. 10 buttandolo in caciara: “Boschi e i 5Stelle: la nuova battaglia su Banca Etruria” (e Ferruccio?). Stesso trucchetto sulla prima de La Stampa: “Pd-5Stelle, battaglia su tre fronti”, come se la rivelazione l’avesse fatta Grillo. E sul Sòla-24 ore, che pure sarebbe un quotidiano finanziario: due colonnine a pag. 15. Meraviglioso il Messaggero: “Sale lo scontro: i rifiuti restano. Raggi-Zingaretti, è lite Capitale. Renzi: sindaco incapace. E Grillo accusa Boschi sul caso Etruria” (De Bortoli non pervenuto). Nel reparto samiszdat, l’Unità inventa una “smentita di Unicredit” e il Foglio parla di “pettegolezzi”. "
infosannio.wordpress.com/.../...
Puskin
#229 Puskin 2017-05-12 13:22
@ Parsifal

E tu Parsi ... considerato chi è De Bortoli ... non senti puzza sulfurea ?
Parsifal79
#230 Parsifal79 2017-05-12 14:36
@Puskin

scontri tra massonerie. Gli han tolto il posto...
Puskin
#231 Puskin 2017-05-13 10:08
@ Parsifal

Dici tipo una telefonata da circa 7.000 km: "Ok mettiti al servizio del M5S! senza farlo notare troppo" ?
horselover
#232 horselover 2017-05-13 10:45
peonia, io lo so da tanti anni

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO